Le origini dei vostri PG

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Brigante del Vico Buligio®

    Group
    Member
    Posts
    13,820
    Location
    combustione spontanea

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_Maffy_ @ 13/9/2014, 01:56) 
    Non so chi nominare :pyt:
    Nomino .Dark_Side. e PanderStear

    Oh lol...per che personaggio?

    William,
    Mialee, oppure
    Brost?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,023

    Status
    Anonymous
    William e Mialee :guru:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Now with 200% more old lady

    Group
    Staffer
    Posts
    8,382
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Che cosa simpatica! Faccio sia per Gaspode che per Medea *ç*

    -Da cosa avete preso ispirazione per il vostro personaggio in generale?
    Gaspode altro non è che un reboot di un personaggio già esistente creato da Terry Pratchett, e appare in alcuni libri della saga del Discworld. Il nome è esattamente lo stesso, la personalità pressapoco, il prestavolto è un artwork del Gaspode originale; varia solo il background.
    Leggendolo, è un personaggio di cui mi sono innamorato fin da subito, e pertanto ho deciso di giocarlo a mia volta.
    Il Gaspode statunitense inoltre è stato utilizzato come POV character nella mia tesina di maturità insieme ad altri due personaggi per descrivere l'America dei Roaring Twenties tramite dei brevi racconti.

    Medea è a sua volta un reboot, stavolta del mio primo pg in assoluto. L'avevo giocata inizialmente su un forum di Claymore come guerriera, un forum che, dopo la chiusura, è stato riaperto da una manica di imbecilli che l'hanno PnGzzata senza il mio permesso, ma questo è un altro discorso.
    Medea Fole è un personaggio, fino ad ora sempre molto vagheggiato, che sarebbe dovuto fungere da antagonista a un altro mio personaggio in una storia che stavo scrivendo. Lei è pressapoco ciò che è risultato quando ho cominciato a vagheggiarla di meno.

    -Da cosa deriva il suo nome, o da che cosa avete preso ispirazione?
    Il Gaspode del Discworld prende il suo nome dalla supposta controparte Pratchettiana di Hachiko. Il Gaspode statunitense, invece, ha ricevuto il suo "nome" da un immigrato random, da un punto di vista di background, mentre off-GdR prende il suo nome dal Gaspode che a sua volta ha preso il nome da Gaspode-Hachiko che al mercato mio padre comprò.
    Medea, d'altro canto, deve il suo nome alla mia ferrea volontà di dare, come praticamente da tradizione, un nome altisonante/della tradizione classica a una guerriera Claymore, in tal caso ispirandomi alla mitologia greca. Mi suonava bene e mi sono ricordato di lei anche grazie a Caster di Fate/Stay Night (Medea, appunto). Il cognome, Fole, che tra parentesi la prima Medea non aveva, è stato bellamente preso grazie ai Random Article di Wikipedia o a Random Name Generator, forse il primo.

    -Da cosa avete preso spunto per l’aspetto e per i carattere?
    USA-Gaspode è la versione un po' più cabarettista del Discworld-Gaspode, per il resto si assomigliano parecchio, dal sarcasmo sferzante all'opportunismo che nessuno dei due si preoccupa particolarmente di nascondere. USA-Gaspode è, tuttavia, forse un po' più cinico rispetto alla sua visione degli esseri umani e decisamente meno desideroso di vivere come un lupo.
    Dopo una lettura delle varie schede degli utenti e aver notato troppe guerriere "oemmegì l'organizzazione devo servirla viva l'onore e altri cazzi", mi sono detto "Perché non ribaltare del tutto lo standard e creare la peggio stronza che mi riesca?", ed ecco nata la Medea originale. Per quella attuale, invece, ho deciso di mitigare l'idiosincrasia perpetua verso l'umanità e non e farla semplicemente poco socievole. Questo sia per ragioni di background, assai meno tragico di quello dell'originale, sia per renderla più adatta al ruolo che ricopriva.

    -Ed invece le sue armi e tecniche?
    Telecinesi a parte, che ho scelto principalmente per ragioni di utility insieme alle difese, il resto è stato più o meno applicato da Discworld-Gaspode. Il Gaspode della tesina, tuttavia, è un cane normalissimo e non parla.
    Per Medea non ho ancora aperto la Revisione, ma visto che, potere o no, la spada da lato rimane, dico semplicemente che ho deciso di scegliere quel tipo di arma perché riesce a dare un'impressione di un giusto equilibrio di agilità, eleganza e forza. Le sciabole non mi entusiasmano e gli stocchi sono di un ghei assurdo.

    -State creando una storia per il vostro personaggio attraverso le suo ruolate? se si, ve la immaginavate così o vorreste cambiare delle parti?
    Per Gaspode? Assolutamente no, anche per una questione di coerenza con il personaggio stesso, visto che è una creatura che vive molto alla giornata.
    Medea, invece, devo ancora cominciare proprio a ruolarla ancora, ma credo che per lei una storia ci sarà, visto che a differenza di Gaspode ha uno scopo ben preciso in mente.

    -Avete già programmato lo sviluppo del vostro personaggio?
    Per Gaspode , l'unica cosa che ho intenzione di fare al momento è stuzzicare la sua curiosità e vedere cosa può succedere da qui quando il cane uscirà da Laputa per riuscire a vedere il mondo. Con un compagno di viaggio, magari. Oh, e devo anche fargli imparare a leggere.
    Per Medea non so ancora nulla per i motivi sopracitati.

    -E che ruolo avrà all'interno di un gruppo?
    Su Gaspode vedrei bene un ruolo che implichi il doversi relazionare con altre persone, o comunque un ruolo più o meno intellettuale... Nonostante sia, per ovvie ragioni, analfabeta, ma questo è un altro discorso.
    Medea, al contrario, ha sempre funto da "braccio", in un modo o nell'altro, sia come guerriera Claymore sia come membro della guardia cittadina di Rijks.

    Vorrei nominare Gutek (Sì, sto parlando con te) e... °Shannon°, perché no.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    3,131

    Status
    Anonymous
    Ehm.. io sto preparando il post per rispondere alla nomination, però... bambini: il topic prevede 1 post per PG, non un fritto misto! XD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Now with 200% more old lady

    Group
    Staffer
    Posts
    8,382
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Dov'è scritto? Io ho letto che si dovrebbe specificare di che pg si vuol far parlare l'utente nominato. A me non è stato specificato nulla, pertanto ho utilizzato entrambi i pg; come non ho specificato nulla a mia volta per gli utenti che ho nominato io, lasciando a loro la scelta di quale personaggio fare, o se farli tutti/una parte.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    342
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    il punto è che bisognava anche dire i personaggi XDXD, ma quella parte è stata bypassata ampiamente ^^
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous
    Facciamo che chi non ha la nomina del PG si sceglie uno dei suoi? Altrimenti il gioco finisce subito se tutti dicono tutto x3
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Xaositect

    Group
    Member
    Posts
    13,891
    Location
    Hmm... boh?

    Status
    Offline
    Da cosa avete preso ispirazione per il vostro personaggio in generale?

    In pathfinder (un sistema di gioco da tavolo erede di Dungeon and Dragons 3.5) esiste un talento che permette ad un monaco di pietrificare la gente prendendola a pugni. L'idea mi piacque tanto che decisi di farci un pg - un monaco appunto che pietrificava la gente. Portai l'idea su Asgradel, ma, meh, Asgradel. Lo portai quindi su blackatlas, dove sfruttai il geniale regolamento cambiandolo in troll, e basando lo stile di combattimento sul venire colpito più volte possibile, quindi curarmi, e quindi lanciare i miei pezzi amputati contro il nemico. Quindi, lo portai qui, tornando ad orchetto, tagliando pietrificazione e cure.

    Da cosa deriva il suo nome, o da che cosa avete preso ispirazione?

    Dalla carta di magic "Kuon, ogre ascendente".

    Da cosa avete preso spunto per l’aspetto e per i carattere?

    Da 'Lo Zen e la Fisica dei Quanti', rubrica di PK in cui un giovane eidolon cerca la pace interiore in un monaster zen. Invece di raggiungerla mediante meditazione, però, l'orchetto l'avrebbe cercata attraverso I PUGNI NeLLe MANI.

    Ed invece le sue armi e tecniche?

    L'idea iniziale viene appunto da dnd: pietrificare coi pugni. A questo, è stato aggiunto un poco di naruto (la passiva attuale è effettivamente il... coso... come cazzo si chiama, quella cosa gigante che usa Sasuke/Madara/il_fratello_di_Sasuke).

    State creando una storia per il vostro personaggio attraverso le suo ruolate? se si, ve la immaginavate così o vorreste cambiare delle parti?

    Per ora no.

    Avete già programmato lo sviluppo del vostro personaggio?

    Yup. Diverrà un pg gnostico che tenta di distruggere la realtà per accedere alla 'vera' realtà che si nasconde sotto l'illusorio mondo percettibile. Avrà tech che tramutano la realtà in illusione.

    E che ruolo avrà all'interno di un gruppo?

    Il picchiatore. Quello che sta davanti, prende il primo npc per una gamba e lo usa come clava per pestare gli altri npc. Oltre a questo, il saggio.
    In-game, vorrei unirmi alla seele, quantomeno per ridiscutere il contratto.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Looking at the Stars

    Group
    Member
    Posts
    12,853
    Location
    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Status
    Anonymous
    -Da cosa avete preso ispirazione per il vostro personaggio?
    Supernatural :guruda: proprio in maniera spudorata. In particolare dal personaggio di Crowley per il carattere! Volevo un personaggio particolare, che fosse più propenso al dialogo e all'inganno, che al combattimento.
    -Da cosa deriva il suo nome, o da che cosa avete preso ispirazione
    Dal cattivo de "il tocco del male" il demonio di nome Azazèl.
    -Da cosa avete preso spunto per l’aspetto e per i carattere
    L'aspetto varia parecchio, in quanto può - virtualmente - cambiare "ospite" però mi piace mantenere l'immagine di Crowley di supernatural. Per il carattere, come ho detto sopra, un cattivo che cerca di ragionare, fa piani, sfrutta gli altri per ottenere un vantaggio! Un mix fra vari demoni cattivi che fanno della discrezione e della sottigliezza le loro armi.
    -Ed invece le sue armi e tecniche?
    Ho inserito le tecniche che più mi sembrava potessero dare un controllo sull'umore e sulla mente delle persone, dandogli come nome il titolo di film o di canzoni che conosco xD Per ora non ha nessuna arma il buon Az :3
    -State creando una storia per il vostro personaggio attraverso le suo ruolate? se si, ve la immaginavate così o vorreste cambiare delle parti?
    Sì, attraverso la Seele principalmente, che non era "in cantiere" finché non ho ruolato con Lazarus! Per ora mi limito a seguire "la marea" cercando di volgere le cose a mio vantaggio appena posso e non ci sarebbe niente che cambierei XD
    -Avete già programmato lo sviluppo del vostro personaggio?
    Sì, ho alcune idee, molto concrete e non che porteranno Azazèl a varie situazioni, conoscerà nuovi poteri, si armerà per combattere in maniera decente e mi piacerebbe anche inserire un piccolo colpo di scena che lasci basiti molti di quelli che lo conoscono :guru:
    -E che ruolo avrà all'interno di un gruppo?
    Nella Seele compra anime, stuzzica Laz, si diverte con gli altri del gruppo e cerca di ottenere più alleati possibili per cose varie che vorrà fare in fururo :win:


    Indi per cui nomino: Zy con Kagato e Adran con Heinrich!
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    342
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Gutek non ha nominato le due persone e rispettivi PG XDXD

    Comunque direi, come ha detto anche Dru, che se nessuno specifica il PG è l'utente che ne sceglie uno, va bene a tutti?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    22,224

    Status
    Anonymous
    -Da cosa avete preso ispirazione per il vostro personaggio in generale
    Il concept di base si rifà spudoratamente a Yoko Kurama, pg della serie Yu Yu Hakusho.
    Kurama è stato fin dall'inizio il mio personaggio preferito, tant'è che avevo pensato di iniziare con lui.
    Quando poi ho visto la forma volposa è stata la fine.

    -Da cosa deriva il suo nome, o da che cosa avete preso ispirazione
    Come sopra. Non volevo comunque finire per creare una copia spudorata in tutto e per tutto, così scelsi un altro nome da affiancare a Yoko. Non sapevo davvero cosa mettere, in quel periodo giocavo a Resident Evil 4 e presi il nome del cattivo XD Pessima scelta davvero, col senno di poi. Errori di gioventù ;_;

    -Da cosa avete preso spunto per l’aspetto e per i carattere
    Again: aspetto il pg di Yu Yu Hakusho. In realtà ultimamente mi servo anche di un altro manga di cui non ricordo il nome... il pg è sempre una Kitsune di nome Tomoe.
    Per il carattere... ecco, quì ho cercato di apportare qualche cambiamento. L'idea di base è stata un "come sarei io in un mondo fantasy?". Questo ha buttato le basi per il personaggio, che riprende difatti diversi miei aspetti caratteriali (positivi e negativi). In parte, per lo meno, poiché poi con la sua evoluzione alcune cose sono cambiate -ovviamente. Ma lo scheletro era ed è tuttora quello.

    -Ed invece le sue armi e tecniche?
    L'aspetto relativo alle piante carnivore ancora da YuYu. Le illusioni è un'aggiunta suggerita dalla razza Kitsune. Le altre tecniche sparse sono derivate dallo studio del personaggio, che nel bene e nel male ha sempre avuto a che fare con "scuole" di magia (fra Elessedil in AdD e Magisterium quì).

    -State creando una storia per il vostro personaggio attraverso le suo ruolate? se si, ve la immaginavate così o vorreste cambiare delle parti?
    Certamente. Yoko è un pg che si è evoluto diverse volte, proprio grazie all'interazione con personaggi e giocatori differenti. Alcune cose non me le sarei mai immaginate: ad esempio, vederlo accasato e con una famiglia. E' un aspetto che non avrei mai considerato per un Demone, è stato interessante (e difficile da gestire). Non cambierei niente comunque, sono soddisfatto del punto a cui è arrivato, e sono soddisfatto anche del modo in cui ci è arrivato


    -Avete già programmato lo sviluppo del vostro personaggio?
    Solo a grandi linee per determinate trame. Il resto verrà da se.

    -E che ruolo avrà all'interno di un gruppo?
    Spoiler 8D
    Nah, posso solo dire che in genere Yoko svolge il ruolo del pg super intelligentissimo della situazione.
    Ma è anche quello affascinante, bellissimo, sexy. Ma proprio tanto eh :v
    No, in realtà è un pg che tende ad essere scherzoso e dispettoso, che cerca e trova un modo per divertirsi in situazioni spesso improbabili. Tratto caratteristico: chi gli sta intorno viene facilmente coinvolto e trascinato in situazioni stupide e bizzarre, pur non essendovi portato.


    Nomination: solo due nomi è davvero difficile... direi Nesrìn (per il pg omonimo) e Luna (Mercuzio)
     
    Top
    .
  12. Adran do'Hawk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lost`Horizon @ 13/9/2014, 14:09) 
    Indi per cui nomino: Zy con Kagato e Adran con Heinrich!

    :guru:


    -Da cosa avete preso ispirazione per il vostro personaggio?
    L'idea è nata più o meno ad Aprile di quest'anno. Dopo aver rivisto per l'ennesima volta l'Avvocato del Diavolo, ho pensato di trasporre qui la figura di un tentatore. Un corruttore vecchio stampo, tutto educazione e buone maniere. Un essere capace di mettere su differenti maschere senza problema alcuno. Un figlio di buona donna insomma.

    -Da cosa deriva il suo nome, o da che cosa avete preso ispirazione
    Aamon? Aamon è il nome di uno dei Principi dell'Inferno Cristiano. Uno dei seguaci più fedeli e più potenti di Lucifero. Il contenitore con cui si presenta, invece, è un autore teatrale realmente vissuto e morto suicida nell'Ottocento. Mi è sembrato azzeccato che il contenitore di un corruttore fosse un uomo che aveva a suo tempo, ceduto alle lusinghe di un patto mortale :)

    -Da cosa avete preso spunto per l’aspetto e per i carattere
    L'aspetto è stato un bel problema. Ho dovuto cercare un presta volto che potesse incarnare perfettamente l'idea del pazzo psicopatico nascosta dietro la facciata del bravo ragazzo. E Hyoubu mi è sembrato il più adatto.
    Per il carattere, come ho già detto, ho preso molto dal personaggio interpretato da Al Pacino ne L'Avvocato del Diavolo e in altri lungometraggi di simile fattura. I modi amichevoli, il corollario di falsa modestia ed educazione, tutta la figura di uomo per bene che si è costruito attorno.

    -Ed invece le sue armi e tecniche?
    Ho preso ispirazione da differenti stili. La parte relativa alla psiomanzia è quasi interamente inventata. Ho anche intenzione di renderlo un corruttore a tutti gli effetti, ma non vi svelo nulla per ora. :D

    -State creando una storia per il vostro personaggio attraverso le suo ruolate? se si, ve la immaginavate così o vorreste cambiare delle parti?
    Direi che, essendo all'inizio, sto iniziando a muovere i primi passi seguendo due filoni principali. La cerca di un modo per recuperare i pieni poteri e tornare a "casa" e la possibile collaborazione con Az all'interno della Seele. Sarà difficile prevedere uno sviluppo dei due tronconi, vorrei portarli avanti entrambi, perchè mi sembrano buone basi da approfondire, ma c'è da capire come si relazionerà con il capo dell'azienda e con gli altri. Non è facile essere un diavolo e non poterlo fare.. :D

    -Avete già programmato lo sviluppo del vostro personaggio?
    Vedi sopra :D

    -E che ruolo avrà all'interno di un gruppo?
    Oh non saprei. Potenzialmente potrebbe fare tutto. :guru:

    Vorrei nominare Mule e NTControl :D
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    342
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Vorrei nominare Mule e NTControl :D

    Siccome non mi è stato specificato un personaggio parlerò di Shurazen ^^

    -Da cosa avete preso ispirazione per il vostro personaggio?
    Ho creato questo PG proprio per Endlos, partendo assolutamente da zero, anche se mi sono rifatto a diverse cose, soprattutto ad anime e a videogiochi. Però c’è da dire che Shurazen non è stato il mio primo personaggio, in quanto all’inizio ne ho creato un altro che non ho mai usato.

    -Da cosa deriva il suo nome, o da che cosa avete preso ispirazione
    Il nome del mio PG l’ho creato facendo riferimento a svariate cose; in primis troviamo Shu che è il nome del personaggio principale dell’anime Guilty Crown, al quale sono molto affezionato, e lo volevo riprendere in quanto mi sembra assai armonico. La seconda parte, ovvero Zen è un riferimento sia alla dottrina buddhista, in quanto tenta il risveglio spirituale, ma è anche un riferimento a Zed, personaggio di League of Legend, infatti il nome originale doveva essere Shurazed ma suonava male. Ho inserito anche lui per il semplice fatto, che come il ninja, ho tentato di evitare la tradizione del comune mago/evocatore. Invece per la parte centrale: Ra, mi serviva un modo di unire queste due parti, ma mi sono accorto dopo che era il nome di un dio egiziano ed infatti ho creato delle tecniche, che metterò in futuro, per riprendere un po’ i suoi poteri.

    -Da cosa avete preso spunto per l’aspetto e per i carattere
    L’aspetto originario era molto diverso da quello moderno, infatti inizialmente doveva essere un Emo sempre escluso dal resto del mondo, e ciò rispecchiava, in parte, anche me; ma una serie di eventi ma ha fatto cambiare idea e ho tentato di imprimere quegli stessi avvenimenti sul mio personaggio, rendendolo ciò che è adesso.
    Per il carattere, invece, ho tentato di creare un pg assolutamente diverso da me, in quanto essendo molto timido ed insicuro, eccetto davanti ad uno schermo, ho creato Shurazen come opposto, infatti l’ho creato allegro e scherzoso.

    -Ed invece le sue armi e tecniche?
    L’idea della lastra è nata vedendo un anime: Shakugan no Shana. Infatti nella prima serie troviamo un Lord Demoniaco, sempre se mi ricordo bene, che vestiva elegante e di bianco, ma la cosa che mi aveva colpito di più era il foulard che gli volava attorno, e lì ho iniziato a pensare a qualcosa di simile. Inizialmente l’idea della lastra doveva rispecchiare quel particolare del personaggio da cui ho preso spunto, ma poi ho pensato che una lastra di metallo spessa 5cm non poteva avere quelle caratteristiche, ed ho iniziato a riflettere per trovare una soluzione. Così è nata la lastra distrutta.
    Per le tecniche mi sono rifatto molto a diversi videogiochi, partendo da WoW e Guild Wars I fino ad arrivare a LoL e a Diablo, tentando sempre di adattare quelle mosse/magie allo stile del mio personaggio.

    -State creando una storia per il vostro personaggio attraverso le suo ruolate? se si, ve la immaginavate così o vorreste cambiare delle parti?
    Per il momento no, infatti sto cercando di fargli fare più conoscenze possibili e fargli acquisire qualche punto, ma stavo pensando, per un futuro spero non troppo lontano, di iniziare a creare una storia.
    Non avendola ancora iniziata non posso rispondere alla seconda domanda ^^

    -Avete già programmato lo sviluppo del vostro personaggio?
    A dire il vero sì, ma solo in ambito di tecnico e meccanico (da buon videogiocatore quale sono) infatti ho già creato diverse tecniche, passive ed armi che andranno a completare il mio personaggio. Però se dovrò per adattarmi a determinate situazioni non indugerò a farlo e a rivedere tutto. Per il resto come viene viene

    -E che ruolo avrà all'interno di un gruppo?
    All’interno di un team, parlando da videogiocatore, l’ho pensato come un caster/field controller a media/lunga distanza, con qualche asso per il corpo a corpo, però è ancora in progettazione.
    L’ho pensato come un solo player, cioè senza nessuna gilda o robe simili, diciamo un mercenario pronto a bere, però anche questo è in fase di progettazione.

    e questo è quanto per il mio personaggio.

    A mia volta nomino Jester con il suo unico personaggio e Alastor Krane con Erik
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Guerriero solitario dall'animo nobile e dal cuore di ghiaccio

    Group
    Member
    Posts
    11,162

    Status
    Offline
    Flama, conosci Jino e Seraph? Seraph lo ricordo vagamente sul OP reign, come shin e gli altri. Mi piaceva troppo come ruolava.



    -Da cosa avete preso ispirazione per il vostro personaggio in generale?


    Era un personaggio filler del mio pg main in altri lidi, ma visto che non me la sento di spostare i personaggi da un forum all'altro ho deciso di dare spessore al 'fratellino' del mio vecchio pg. Non mi è dispiaciuto affatto.


    -Da cosa deriva il suo nome, o da che cosa avete preso ispirazione


    Mi è sempre piaciuto come nome, ma non ho avuto mai occasione di usarlo perchè non ho avuto molti pg, allora alla prima occasione l'ho usato.



    -Da cosa avete preso spunto per l’aspetto e per i carattere


    Ho cercato di fare un mix mortale tra D'artagnan e Don chiscotte per il carattere...xD per cercare nuovi stimoli interpretativi, visto che ruolando per sette anni lo stesso pg avevo una sola impronta gdristica. L'aspetto è preso da Machina di Type 0, mi è sempre piaciuto e non è molto mainstream al momento, indi era perfetto.




    -Ed invece le sue armi e tecniche?


    Genesis di Crisis Core, ma poi la cosa è degenerata...xD



    -State creando una storia per il vostro personaggio attraverso le suo ruolate? se si, ve la immaginavate così o vorreste cambiare delle parti?



    Non me la sentirei mai di cambiare nulla, quando ruolo lascio 'carta bianca al personaggio', quindi quello che viene va bene.



    -Avete già programmato lo sviluppo del vostro personaggio?


    Vedi sopra...asd



    -E che ruolo avrà all'interno di un gruppo?


    L'impulsivo braccio destro o cose simili...asd



    Ne approfitto per nominare Mercuzio con l'omonimo pg e Jester. Mercuzio perchè ho sempre ammirato il suo personaggio sull'armata e mi piace come lo ha sviluppato, sopratutto perchè adoro anche il suo stile, indi sono curiosissimo di tutto...asd mentre Jester mi fa ridere...xD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    4,496

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lost`Horizon @ 13/9/2014, 14:09) 
    Indi per cui nomino: Zy con Kagato e Adran con Heinrich!

    ma volevo l'immunità del pubblico :megusta:


    -Da cosa avete preso ispirazione per il vostro personaggio?
    Ma niente di particola, ero alticcio e forse fatto e in chat mi è venuta fori sta cosa, comunque dal Weekly Shonen Jump

    -Da cosa deriva il suo nome, o da che cosa avete preso ispirazione
    Chiesi in Chat due nomi idioti giappo, poi l'assonanza lasciamo stare và

    -Da cosa avete preso spunto per l’aspetto e per i carattere
    L'aspetto adesso è Doflamingo, il carattere è un cantiere aperto :asd:

    -Ed invece le sue armi e tecniche?
    Essendo la manifestazione corporea dello spirito del Jump, i suoi poteri e i nomi delle tecniche vengano tutti dal Jump e dalle varie opere che sono state pubblicate o che sono in corso :urara:

    -State creando una storia per il vostro personaggio attraverso le suo ruolate? se si, ve la immaginavate così o vorreste cambiare delle parti?
    Ni, vediamo come prosegue :D:

    -Avete già programmato lo sviluppo del vostro personaggio?
    A livello tecnico a voglia, per il resto, vediamo come soffia il vento

    -E che ruolo avrà all'interno di un gruppo?
    I don't know


    Nomino Jack BloodHeart & l'inutile arciere di Mr. Yogi *_*
     
    Top
    .
97 replies since 12/9/2014, 14:22   3109 views
  Share  
.