[AdE] Giochi temporali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Member
    Posts
    4,336
    Location
    L'incubo d'un sogno. Son un killer che vagabonda nell'etereo mondo della fantasia. Vedi interessi

    Status
    Anonymous


    « Adaham Crowlou »
    Scheda

    penso "parlo" scrivo TheVoice

    E' tutto, come dire, strano. Si, davvero strano. La situazione a quanto parrebbe è diversa da ciò che immaginavo. Sarah risponde e dissipa molti miei dubbi generandone però nel contempo degli altri, mi racconta degli ultimi avvenimenti e delle vicende recenti.

    Dalle sue parole emergono due punti importanti, che poi sono alla base delle nuove domande che mi sorgono nella mente. Prima di tutto il fatto che i suoi viaggi e le sue mete sembrino una sorta di vacanza, o forse di gita scolastica o un viaggio d'istruzione se ad essi si può paragonare. Oltretutto, afferma di farlo utilizzando la carrozza invece dei varchi e i vortici che tanto mi interessano.

    Il secondo punto è anche il più incredibile. Ad un certo punto siamo giunti a ricordare il nostro primo incontro, e qui le cose hanno iniziato a complicarsi. Non solo il luogo è diverso da ciò che ricordo, ma persino le circostanze e gli svolgimenti degli eventi risalenti ad allora e successivi risultano alterati.

    Non si è quindi trattato di un salto nel futuro, cosa sarà accaduto? Parrebbe quello che molti considererebbero un universo parallelo. Un mondo ove le scelte operate e le azioni casuali hanno dato esiti diversi. Una realtà nella quale Sarah è una sorta di nobile in visita ad Endlos, ed io un suo amico, guida ed accompagnatore.

    Ma resta da capire come io vi sia finito in questa realtà alternativa.

    Mentre cerco di riordinare i pensieri e le idee, un cameriere raggiunge il nostro tavolo e mi informa che sono atteso al tavolo in fondo, da una ragazza che desidera parlarmi con una certa importanza. Nuovamente qualcosa di inaspettato, Sarah mi invita ad accettare e quindi io mi ci dirigo. Forse troverò delle risposte seguendo la trama che il mondo ha fissato per questo me stesso.

    Posso già da qui vedere la mia chiamante, ma è solo una volta salutate le amiche ed avvicinatomi che inizio a comprendere la situazione. Colei che desidera parlarmi è nientepopodimeno che Aida, ovvero la ragazza che siamo venuti a cercare. Come me anche lei appare quasi fuori posto in un luogo tanto elegante, forse che tutto questo sia opera sua? E' in grado di influenzare così tanto l'evolversi degli eventi?

    Sono curioso, spaventato dal suo potere ma anche incuriosito e desideroso di saperne di più. Della sua espressione e del suo tono non mi importa granchè, però ammetto che a vederla dal vivo è tutta un'altra faccenda.

    Mi siedo ed ella inizia a parlarmi, sembra conoscere molto di più di quanto pensassimo. Sia il nostro mandante, sia la nostra presenza non sono mai stati per lei un mistero o un'incognita. Fantastico, una sorta di preveggenza? O forse è in grado di leggere attraverso la trama delle Parche? Non saprei, quello che è certo è che sembra in grado di manipolare i fili che compongono l'intreccio, quindi se non sto attento potrei rischiare di ritrovarmi cambiato anche io da un momento all'altro.

    Ma... questo solleva un quesito: perchè sono rimasto normale? Forse ha riconosciuto i miei poteri e vuole mettermi alla prova? O magari è stato un mero caso? Non posso ancora saperlo, e quindi smetto di pensare e basta ed inizio a parlarle.

    "Hai ragione, non lo sappiamo, quindi potremmo iniziare col presentarci."
    Le sorrido, ho ancora la maschera appesa alle catene e quindi la mia faccia e ben visibile. Sono calmo nonostante tutto, o perlomeno cerco di apparire tale. Calmo ed un pizzico amichevole.

    " Mi chiamo Adaham, e finalmente ho la possibilità di conoscerti. Ammetto che non vedevo l'ora accadesse."
    E' la pura verità, sin da quando ne ho sentito parlare ho desiderato questo momento. Le porgo una mano, se la stringerà bene altrimenti nessun problema. Poi passo ad un argomento più importante.

    "E' opera tua tutto questo? Come hai fatto? Tornerà come prima?"
    E' evidente che sono preoccupato per la sorte delle mie amiche., seppure in questo mondo sembrino non essere in pericolo e quindi potrebbero benissimo restarvi. Però non è solo questo, la mia curiosità mi spinge a percorrere la strada alla ricerca di risposte che solo Aida è in grado di darmi.

    Ammesso e non concesso che voglia darmele.

    STATUS FISICO STATUS MENTALE

    Perfetto Sorpreso, curioso

    ENERGIA

    100%

    Consumi effettuati: - 0%








    EQUIP
    Alcuni attrezzi (cacciaviti vari, chiavi inglesi, ecc), i progetti delle sue tecno-cose, e l'occorrente per scrivere e disegnare, tutto tenuto in un comodo zainetto. O nelle tasche dei pantaloni.
    E poi, ovviamente, i vestiti che ha indosso, maschera, catene e lucchetti compresi (sono oggetti di scena, da cosplayer)

    PASSIVE
    Corpo senza tempo -->[passiva di immortalità e rigenerazione]
    L'incontro con il vortice ha cambiato il suo corpo, fissandolo letteralmente nel tempo. Non invecchia, ma può essere ucciso, seppure solitamente si tratti solo di una morte momentanea. Ogni giorno il suo corpo si rinnova(vestiario compreso), riportandosi alla propria forma migliore. Questo comporta la guarigione da ferite, malattie e veleni, e in parte la resistenza ai bisogni di fame, di sete e di sonno
    TheVoice
    Da quando è giunto su Endlos una voce ha iniziato a sussurrargli nella mente parole e frasi apparentemente senza senso.
    Inheritance of Time -->[+25%destrezza, +25%­velocità, capacità di calcolare il tempismo e lo scorrere del tempo]
    Ha una particolare bravura nel calcolare il tempo e il tempismo. Di fatto, è in grado di percepire in modo automatico il passaggio del tempo attorno a lui, riuscendo addirittura a calcolare quanto tempo ci metterebbe il suo corpo a fare qualcosa come ad esempio una corsa.
    E ora, grazie all'eredità del tempo, riesce a ridurre il tempo che ci vorrebbe a fare un’azione evitando in modo automatico i “tempi morti” che ruberebbero preziosissimi millisecondi. In questo caso, una carica seguita da un pugno in pieno volto, risulterebbe molto più veloce e agile di una carica normale.
    In altre parole, velocità e agilità risultano molto sopra la media, e può calcolare il tempo ed il tempismo finanche al millesimo di secondo.

    ATTIVE
    -Slot 1: vuoto
    -Slot 2: vuoto

    NOTE
    Riflette e raggiunge una nuova conclusione sul cosa sia accaduto. Raggiunge poi Aida al tavolo, si siede e le risponde. 1
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    3,250

    Status
    Anonymous
    Aida rimase un po' interdetta alle parole del ragazzo. Si sarebbe aspettata una reazione tipica di qualcuno spaventato o al massimo che si arrabbiasse, non certo che si mostrasse amichevole. In effetti l'atteggiamento di Adaham riusciva a disarmare alcuni ed era sicuramente una delle buone qualità del ragazzo.
    Poco dopo però lei riassunse l'espressione precedente, rifiutandosi di stringere la mano dell'altro, in segno di saluto. Ascoltò le altre domande, ma non rispose subito, lasciando passare diversi secondi prima di aprire bocca.
    " Non mi interessa conoscerti e non ho intenzione di rispondere ad alcuna tua domanda. Sono qui solo per darti un avvertimento."
    Guardò allora le due ragazze al tavolo.
    " Torneranno normali, per questa volta.
    Tutto ciò è opera mia, sì, non ti pare un po' ovvio? Usi spesso fare domande inutili e scontate?"

    Disse, in tono strafottente e con una buona dose di arroganza.
    " Stai bene a sentire: se alzate le chiappe alla svelta e lasciate questo paese, senza venirmi di nuovo a cercare, vi lascerò in pace. Ma farò sul serio, se ci proverete un'altra volta."
    Dopo tale minaccia, sembrava volersene andare e lo avrebbe fatto se Adahm non fosse riuscito a convincerla a rimanere un po', anche se non sembrava facile.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Member
    Posts
    4,336
    Location
    L'incubo d'un sogno. Son un killer che vagabonda nell'etereo mondo della fantasia. Vedi interessi

    Status
    Anonymous


    « Adaham Crowlou »
    Scheda

    penso "parlo" scrivo TheVoice

    Aida rifiuta la stretta di mano e, dopo qualche attimo di apparente sorpresa, riprende l'espressione con la quale mi ha accolto. Pare credersi superiore e confidare enormemente nelle proprie capacità, ma in fondo perchè darle torto? Mi sembra più che giusto che ella la pensi in questo modo, visto e considerato ciò che è in grado di fare.
    Possiede enormi poteri, forse persino i più potenti nei quali sono incappato da quando sono stato rapito dal vortice.

    E se poi penso che un giorno, lontano chissà quanto, io stesso potrei riuscire a raggiungere un tale livello bhe... ne sono impaurito. Sconcertato, spaventato, ed anche eccitato. Tante e diverse emozioni, e numerosi pensieri, questo affolla la mia mente mentre rifletto su ciò che potrei divenire in un futuro che potrebbe non essere nemmeno troppo lontano.

    E quindi la fisso, pensieroso, mentre ella parla. Rifiuta di rispondere alle mie domande e in generale di parlare, semplicemente ci intima di andarcene e lasciarla in pace, oppure la prossima volta farà molto peggio. Mi prende persino un po' in giro, ma non posso certo lasciarmi provocare, ne va del futuro mio e delle mie amiche.
    Vuole andarsene, ma questa è l'occasione buona per riuscire a parlarle seppure ella paia non volere discorrere. Devo trovare un aggancio, un motivo per proseguire la conversazione.

    Trovato! Forse mi è venuta un'idea! La fisso negli occhi e le pongo altre domande, sperando risultino quelle giuste.
    "Aida... posso chiamarti Aida? Dicevo, ho delle informazioni che potrebbero interessarti. E se ti dicessi che conosco qualcuno con poteri simili ai tuoi?"
    Il tono è quasi frettoloso, e a me pare pure sincero, ma forse è solo perché sono io stesso a pronunciare queste parole.

    Una mezza bugia, oppure una verità in parte celata, in ogni caso ho gettato un'esca che spero basti per farla abboccare. Una volta trattenuta forse riuscirò a convincerla a seguirci, in cambio di uno o anche più incontri con colui che condivide le sue doti. Forse, se trovasse qualcuno con il quale condividere, potrebbe calmarsi e tornare indietro dalla strada che ha iniziato a percorrere.

    Ovviamente, tutto questo ammesso e non concesso che ella non sappia già ne della sua esistenza ne che quel qualcuno sono io.

    STATUS FISICO STATUS MENTALE

    Perfetto Pensieroso,

    ENERGIA

    100%

    Consumi effettuati: - 0%








    EQUIP
    Alcuni attrezzi (cacciaviti vari, chiavi inglesi, ecc), i progetti delle sue tecno-cose, e l'occorrente per scrivere e disegnare, tutto tenuto in un comodo zainetto. O nelle tasche dei pantaloni.
    E poi, ovviamente, i vestiti che ha indosso, maschera, catene e lucchetti compresi (sono oggetti di scena, da cosplayer)

    PASSIVE
    Corpo senza tempo -->[passiva di immortalità e rigenerazione]
    L'incontro con il vortice ha cambiato il suo corpo, fissandolo letteralmente nel tempo. Non invecchia, ma può essere ucciso, seppure solitamente si tratti solo di una morte momentanea. Ogni giorno il suo corpo si rinnova(vestiario compreso), riportandosi alla propria forma migliore. Questo comporta la guarigione da ferite, malattie e veleni, e in parte la resistenza ai bisogni di fame, di sete e di sonno
    TheVoice
    Da quando è giunto su Endlos una voce ha iniziato a sussurrargli nella mente parole e frasi apparentemente senza senso.
    Inheritance of Time -->[+25%destrezza, +25%­velocità, capacità di calcolare il tempismo e lo scorrere del tempo]
    Ha una particolare bravura nel calcolare il tempo e il tempismo. Di fatto, è in grado di percepire in modo automatico il passaggio del tempo attorno a lui, riuscendo addirittura a calcolare quanto tempo ci metterebbe il suo corpo a fare qualcosa come ad esempio una corsa.
    E ora, grazie all'eredità del tempo, riesce a ridurre il tempo che ci vorrebbe a fare un’azione evitando in modo automatico i “tempi morti” che ruberebbero preziosissimi millisecondi. In questo caso, una carica seguita da un pugno in pieno volto, risulterebbe molto più veloce e agile di una carica normale.
    In altre parole, velocità e agilità risultano molto sopra la media, e può calcolare il tempo ed il tempismo finanche al millesimo di secondo.

    ATTIVE
    -Slot 1: vuoto
    -Slot 2: vuoto

    NOTE
    Ascolta Aida, riflette e quindi le parla. 1
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    3,250

    Status
    Anonymous
    Il dialogo era quasi sempre l'opzione migliore, quando attuabile. Il problema era che forse Aida non aveva la minima voglia di discutere con il ragazzo o anche solo di ascoltarlo.
    In tal caso l'unica cosa che si poteva fare per attuare tale proposito era trovare qualcosa che la colpisse o le interessasse. Purtroppo però occorreva conoscerla prima di intuire cosa potesse indurla ad aprirsi e magari ad abbandonare quella strada.
    Purtroppo però non la conosceva affatto e la sua proposta non sortì l'effetto sperato, forse perché convinta che l'altro non avesse niente da offrile, rispetto a quanto avesse già, o magari perché si sentiva nettamente più forte rispetto ai tre.
    " Non me ne frega niente. Ora te lo ripeterò solo un'altra volta: non vi voglio più tra i piedi.
    Ti ho avvisato per due volte e non mi ripeterò ancora."

    Detto ciò il suo corpo si illuminò di una strana luce blu, diventando in breve tempo una specie di sagoma luminosa, che presto si dileguò nell'aria. Si trattava di un incantesimo di teletrasporto. Uno di semplice a dire il vero, che lo stesso Adaham avrebbe potuto eseguire, senza dover esercitarsi.

    Aida se ne era andata e il posto ritornò alla normalità poco dopo. La bolla che lo racchiudeva si infranse e tutti presenti tornarono come avrebbero dovuto essere, senza notare il cambiamento.
    Pure le due amiche sembravano essere ridiventate come prima e sembravano piuttosto stupite che il ragazzo non fosse più con loro.
    " Adaham , dove sei?"
    Chiese Sarah, non individuando ancora la sua posizione. Eppure sia lei che Lisa erano sicure che fosse seduto con loro fino ad un attimo fa. Che avesse di nuovo perso il controllo dei propri poteri?
    Scusa se il post è breve, ma essendo una semplice conversazione, non credo che ci sia molto da scrivere.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Member
    Posts
    4,336
    Location
    L'incubo d'un sogno. Son un killer che vagabonda nell'etereo mondo della fantasia. Vedi interessi

    Status
    Anonymous


    « Adaham Crowlou »
    Scheda

    penso "parlo" scrivo TheVoice

    Il piano non funziona e l'esca resta lì dove si trova, inutile e sperduta. Aida rifiuta la mia proposta e per a suo dire l'ultima volta mi intima di andarcene. Non faccio nemmeno in tempo a controbattere che ella inizia ad emettere una luce bluastra, che in poco tempo la sostituisce lasciando di lei solo la sagoma luminosa.

    Ed infine scompare. Un teletrasporto sembrerebbe, e subito dopo il locale e tutti i presenti tornano alla normalità. Ognuno al posto che occupava prima del cambiamento, a fare ciò che stava facendo. Mi guardo intorno osservando gli accadimenti e volgendomi verso le mie amiche per controllare le loro condizioni.

    Ed eccole lì, sedute al tavolo come se non fosse accaduto nulla, di nuovo le due ragazze che ho imparato a conoscere. Si guardano intorno sorprese, forse ricordano l'esperienza appena avvenuta. Sarah mi chiama, ed io mi avvicino camminando.

    "Sono qui"
    Parlo e poi mi posiziono in mezzo a loro, in piedi, ed inizio a parlare a voce un poco più bassa del normale.

    "E' successa una cosa, e devo assolutamente parlarvene"
    Devo spiegare la situazione, dobbiamo capire cosa fare, decidere il da farsi.

    "L'ho incontrata, Aida è stata qui. Ci ha trasportati in una sorta di universo parallelo, dove Sarah era una sorta di nobile in viaggio e Lisa una cameriera, mentre io una specie di accompagnatore. Ma non è la storia di quel mondo ad essere importante, bensì ciò che è accaduto dopo"
    Sono curioso di sapere per quale ragione le due si potessero trovare in quella situazione, quale ragione o scelta potesse far loro percorrere una simile strada, ma non è il momento. Proseguo ed espongo ciò che il nostro bersaglio mi ha detto.

    "Vuole che ce ne andiamo, che la lasciamo in pace e non la cerchiamo più, altrimenti inizierà a fare sul serio. E sembrerebbe in grado di farlo, o perlomeno questo è ciò che crede."
    Se faranno domande racconterò tutto quanto riuscirò a ricordare ed esporrò ogni particolare da me notato.

    Ho esposto la situazione e l'accaduto, sono preoccupato da ciò che potrebbe avvenire, eppure cerco di restare calmo e riflettere. Dobbiamo pensare bene al futuro, rischiamo davvero grosso, saremo in grado di opporci a questa ragazza?
    STATUS FISICO STATUS MENTALE

    Perfetto Pensieroso e preoccupato

    ENERGIA

    100%

    Consumi effettuati: - 0%








    EQUIP
    Alcuni attrezzi (cacciaviti vari, chiavi inglesi, ecc), i progetti delle sue tecno-cose, e l'occorrente per scrivere e disegnare, tutto tenuto in un comodo zainetto. O nelle tasche dei pantaloni.
    E poi, ovviamente, i vestiti che ha indosso, maschera, catene e lucchetti compresi (sono oggetti di scena, da cosplayer)

    PASSIVE
    Corpo senza tempo -->[passiva di immortalità e rigenerazione]
    L'incontro con il vortice ha cambiato il suo corpo, fissandolo letteralmente nel tempo. Non invecchia, ma può essere ucciso, seppure solitamente si tratti solo di una morte momentanea. Ogni giorno il suo corpo si rinnova(vestiario compreso), riportandosi alla propria forma migliore. Questo comporta la guarigione da ferite, malattie e veleni, e in parte la resistenza ai bisogni di fame, di sete e di sonno
    TheVoice
    Da quando è giunto su Endlos una voce ha iniziato a sussurrargli nella mente parole e frasi apparentemente senza senso.
    Inheritance of Time -->[+25%destrezza, +25%­velocità, capacità di calcolare il tempismo e lo scorrere del tempo]
    Ha una particolare bravura nel calcolare il tempo e il tempismo. Di fatto, è in grado di percepire in modo automatico il passaggio del tempo attorno a lui, riuscendo addirittura a calcolare quanto tempo ci metterebbe il suo corpo a fare qualcosa come ad esempio una corsa.
    E ora, grazie all'eredità del tempo, riesce a ridurre il tempo che ci vorrebbe a fare un’azione evitando in modo automatico i “tempi morti” che ruberebbero preziosissimi millisecondi. In questo caso, una carica seguita da un pugno in pieno volto, risulterebbe molto più veloce e agile di una carica normale.
    In altre parole, velocità e agilità risultano molto sopra la media, e può calcolare il tempo ed il tempismo finanche al millesimo di secondo.
    ATTIVE
    -Slot 1: vuoto
    -Slot 2: vuoto


    NOTE
    Dopo che tutto torna alla normalità, raggiunge le amiche e spiega la situazione 1
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    3,250

    Status
    Anonymous
    Adaham si fece trovare subito, sebbene piuttosto distante dal posto in cui si era seduto con loro. In un primo momento entrambe continuarono a pensare che avesse usato i suoi poteri, anche se magari inconsapevolmente.
    Si dovettero ricredere quando l'amico fece un breve resoconto dell'accaduto. Inutile dire che Sarah fu molto più colpita dalla prima parte del racconto, che da quella più importante, a detta del suo amico. Subito divenne rossissima in viso ed iniziò a biascicare qualche parola.
    " C...che dimensione parallela assurda! Cioè...io una p..."
    Fortunatamente si fermò all'istante, accorgendosi che così facendo avrebbe potuto rivelare lui altri particolari su se stessa e magari insospettire il ragazzo. Adaham aveva appena ricevuto una base per scoprire qualcosa di più su Sarah e forse non avrebbe dovuto aspettare troppo per iniziare ed indagare su di lei.
    Poco dopo la principessa si riprese dal proprio imbarazzo, lasciandosi prendere da un'irritazione a dir poco enorme.
    " Comunque, non molliamo la ricerca. Dopo lo scherzetto che ci ha tirato, farò proprio di tutto per cercare di catturarla."
    Non poté però fare a meno di preoccuparsi per Lisa.
    « Tu invece è meglio se vai a casa.»
    « No che non ci vado. Ogni volta mi escludi, dicendo che è troppo pericoloso.»
    Ed iniziò una piccola discussione tra le due, non udibile dal loro amico. Perciò le ragazze pensarono bene di lasciare il locale e di avviarsi verso l'uscita del paese, per far credere ad Aida di aver ceduto alle sue minacce.
    " Adaham, come suggeriresti di procedere a questo punto? Hai qualche idea in particolare?"
    A qualcosina aveva già pensato, così decise di esporre ciò che le era venuto in mente, forse Adaham avrebbe avuto vita più facile se sapeva quel che avevano a disposizione.
    " Avrei giusto un oggetto che fa al caso nostro. Un indumento che permette di girare indisturbati, senza che gli altri facciano caso a chi lo indossa. Se Aida ha capito già chi siamo e può notare la nostra presenza, con questo dovremmo risolvere il problema. Purtroppo però ne ho solo uno a disposizione e noi siamo in tre."
    E proprio allora le venne in mente una scusa per mettere al sicuro la sua migliore amica.
    " A tal proposito, forse in tre siamo troppi. Magari se una di noi lascia davvero il posto, colei che cerchiamo potrebbe davvero credere che ce be siamo andati."
    " Cerchi ancora di mandarmi via?"
    Ribatté l'ancella, indispettita.
    " Cambiando discorso, come mai tu sembri ricordarti quel che è successo, mentre noi non ci siamo accorte di niente?"
    In effetti quello era un particolare importante, a cui Sarah non sembrava aver fatto caso.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Member
    Posts
    4,336
    Location
    L'incubo d'un sogno. Son un killer che vagabonda nell'etereo mondo della fantasia. Vedi interessi

    Status
    Anonymous


    « Adaham Crowlou »
    Scheda

    penso "parlo" scrivo TheVoice

    Ascoltano il mio racconto, e Sarah ne risulta decisamente colpita. Inizialmente per via della situazione nella quale ci trovavamo nell'altro universo, e questo mi incuriosirebbe ancora di più se fossimo in un altra occasione, e poi per l'operato di Aida. Non vuole rinunciare, non desiste dal ritrovare il nostro obbiettivo, però nel frattempo sceglie di dirigersi verso l'uscita del paese.

    Cosa avrà in mente? Forse nulla, difatti mi chiede se io abbia qualche idea, un piano per procedere. Prima ch'io possa pensarci, la mia amica inizia a parlare di un indumento particolare. Un oggetto che permette di aggirarsi come non visti tra la folla, forse agendo sulla percezione della gente, forse facendo diventare invisibile l'utilizzatore, non saprei.

    Ma ne ha solo uno, mentre noi siamo addirittura in tre. Per risolvere questo inconveniente, propone a Lisa di andarsene, ed in questo modo distrarre Aida, ma la ragazza non vuole lasciarci soli. E intanto pone degli interrogativi interessanti, ovvero chiede come mai io ricordo e mi sono accorto di tutto, mentre loro no.

    "Bhe, la prima possibilità che mi viene in mente è perchè poi potessi comunicarvi le sue parole"
    Dopo alcuni secondi di riflessione è questa la risposta che esce dalla mia bocca, calma e con tono neutro.
    Ma sarà proprio questo il motivo? In effetti parrebbe il più probabile, ella stessa ha detto di essere intervenuta semplicemente per avvertirci.

    "A me sembra la risposta più ovvia, ma poichè l'ovvio non sempre corrisponde all'esatto, voi avete altre idee?"
    Con lo sguardo che passa dall'una all'altra amica, espongo loro la domanda ed attendo risposta.
    Il punto della situazione sembrerebbe semplice da fare: Aida ha bloccato due di noi in modo da renderle inoffensive, e poi a detto al terzo ciò che ella voleva farci sapere.

    E intanto penso al da farsi, vogliamo davvero metterci contro Aida? Io personalmente desidero capire tutto il possibile su di lei, sui nostri poteri, e su ciò che potrei divenire se li utilizzassi, e... "... in ogni caso non penso proprio che mi arrenderò così facilmente."

    Ma non voglio nemmeno mettere in pericolo le mie amiche per i miei scopi egoistici...
    STATUS FISICO STATUS MENTALE

    Perfetto Pensieroso, perplesso e preoccupato

    ENERGIA

    100%

    Consumi effettuati: - 0%








    EQUIP
    Alcuni attrezzi (cacciaviti vari, chiavi inglesi, ecc), i progetti delle sue tecno-cose, e l'occorrente per scrivere e disegnare, tutto tenuto in un comodo zainetto. O nelle tasche dei pantaloni.
    E poi, ovviamente, i vestiti che ha indosso, maschera, catene e lucchetti compresi (sono oggetti di scena, da cosplayer)

    PASSIVE
    Corpo senza tempo -->[passiva di immortalità e rigenerazione]
    L'incontro con il vortice ha cambiato il suo corpo, fissandolo letteralmente nel tempo. Non invecchia, ma può essere ucciso, seppure solitamente si tratti solo di una morte momentanea. Ogni giorno il suo corpo si rinnova(vestiario compreso), riportandosi alla propria forma migliore. Questo comporta la guarigione da ferite, malattie e veleni, e in parte la resistenza ai bisogni di fame, di sete e di sonno
    TheVoice
    Da quando è giunto su Endlos una voce ha iniziato a sussurrargli nella mente parole e frasi apparentemente senza senso.
    Inheritance of Time -->[+25%destrezza, +25%­velocità, capacità di calcolare il tempismo e lo scorrere del tempo]
    Ha una particolare bravura nel calcolare il tempo e il tempismo. Di fatto, è in grado di percepire in modo automatico il passaggio del tempo attorno a lui, riuscendo addirittura a calcolare quanto tempo ci metterebbe il suo corpo a fare qualcosa come ad esempio una corsa.
    E ora, grazie all'eredità del tempo, riesce a ridurre il tempo che ci vorrebbe a fare un’azione evitando in modo automatico i “tempi morti” che ruberebbero preziosissimi millisecondi. In questo caso, una carica seguita da un pugno in pieno volto, risulterebbe molto più veloce e agile di una carica normale.
    In altre parole, velocità e agilità risultano molto sopra la media, e può calcolare il tempo ed il tempismo finanche al millesimo di secondo.
    ATTIVE
    -Slot 1: vuoto
    -Slot 2: vuoto


    NOTE
    Si avvia verso l'uscita del paese e discute con le amiche sul da farsi e sull'accaduto 1
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    3,250

    Status
    Anonymous
    Lisa ascoltò le parole dell'amico e le trovò sensate.
    " Hai ragione, sembrerebbe l'ipotesi più probabile, ciò però non vuol dire che sia effettivamente quella giusta. Non dobbiamo scartare tutte le altre."
    Disse, portando una mano alla guancia ed iniziando a riflettere, mentre il gruppo usciva dalla città. I tre si allontanarono di alcune decine di metri, allora Sarah intervenne.
    " Forse mi è venuto in mente un piano."
    Aprì lo zaino e tirò fuori un mantello nero.
    " Come ho detto poco fa, chiunque indossi questo mantello risulta trascurabile per gli altri e verrà ignorato da tutti, a meno che non sia lui stesso a fare una mossa sugli altri. Adaham, potresti indossarlo e tornare dentro la cittadina, mettendoti a fare domande per capire dove si trovi chi stiamo cercando e cosa sappia fare. Io ti aspetterò fuori e quando ti vedrò uscire dalle mura potremmo riflettere sulle informazioni raccolte e decidere come muoverci."
    "Allora potrei andare con Adaham. Sotto il mantello in due dovremmo starci."
    Certo, non sarebbero stati molto comodi e sarebbe sembrato un po' strano da vedere, ma dato che l'oggetto aveva appunto la funzione di sviare l'attenzione degli altri, non si sarebbero dovuti preoccupare dell'inconveniente.
    " No, tu è meglio se torni a casa. Siamo già abbastanza a rischiare. Adahm, diglielo anche tu."
    Al ragazzo spettava decidere se assecondare Lisa, rifiutarsi o se appoggiare Sarah. Qualunque fosse stata la sua decisione, subito dopo sarebbe potuto ritornare nel centro abitato e girare per le vie lastricate, iniziando a fare domande alle persone.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Member
    Posts
    4,336
    Location
    L'incubo d'un sogno. Son un killer che vagabonda nell'etereo mondo della fantasia. Vedi interessi

    Status
    Anonymous


    « Adaham Crowlou »
    Scheda

    penso "parlo" scrivo TheVoice

    Abbiamo una missione da portare a termine, e per me essa è diventata di importanza quasi eccessiva. Ci stiamo confrontando con qualcuno in possesso di poteri simili ai miei, ed in grado di controllarli decisamente meglio e con più efficacia. Ed è per questo motivo che sono così spinto al volerla trovare.
    Ma così facendo sto trasformando il tutto in una sorta di missione personale, coinvolgendo le mie amiche più di quanto già non lo siano.

    Sarah ha un piano, ovvero farmi tornare in città con un camuffamento in modo che io possa fare domande su Aida senza destare sospetti in quest'ultima, e nel contempo vuole che Lisa se ne vada a casa per distrarre la nostra avversaria e non rischiare di finire in qualche pasticcio. Ma lei non è d'accordo, vuole accompagnarmi.
    Mi rivolgo a lei, le parlo con un tono quasi esitante, preoccupato dalle mie stesse parole

    "Io preferirei che non partecipassi, che non ti esponesse ulteriormente, però capisco che possa essere necessario avere tutto l'aiuto possibile e che tu non voglia rinunciare."
    Poi mi viene un dubbio: qualcun altro degli Agenti saprà che siamo qui? Se ci succedesse qualcosa come faremmo? E se io incappassi in qualche inconveniente durante la perlustrazione?

    "Forse è meglio che vada solo io, seppure la tua presenza possa essere di grande aiuto, potresti suggerire le domande o farle tu stessa...uhm..."
    La continuo a fissare senza vederla davvero, sono perso nei miei pensieri e li espongo a voce alta senza quasi accorgermene.

    "Se poi andassimo in due, almeno uno di noi dovrebbe riuscire a tornare qui fuori nel caso avessimo dei problemi. Ma non voglio metterti in pericolo. Certo, se il mantello funziona davvero così bene allora per questa fase potresti restare ancora con noi, saresti sufficientemente al sicuro credo. Mi aiuteresti a raccogliere le informazioni e poi una volta tornati qui potresti andartene davvero."
    In definitiva a quale soluzione sono giunto? Espongo le riflessioni finali e cerco una conferma dalle mie amiche.

    "Se il mantello è davvero così sicuro allora almeno per questa fase non dovrebbe correre rischi, e anzi la sua presenza sarebbe utilissima. Indi per cui penso non ci siano problemi a tornare laggiù insieme, giusto Sarah? Cioè, i rischi sarebbero pochissimi grazie al mantello, quindi potremmo anche farlo."
    E nel caso, bhe, sarei anche pronto a farle da scudo credo. In fondo, avendo gli stessi poteri di Aida forse potrei riuscire a contrastarli, e magari resistere meglio di quanto farebbe chiunque altro.

    Ho esposto i miei pensieri e le mie idee, non vorrei mettere in pericolo Lisa però in questo caso parrebbe essere comunque sufficientemente al sicuro, e anche se non l'ho detto in realtà ho paura a tornare da solo in città, credo che non riuscirei nemmeno a varcare le porte. Un po' egoista forse, a sfruttare la voglia della mia amica di partecipare, però se voglio rincontrare Aida e superare la paura temo che sia necessario proseguire in compagnia.
    STATUS FISICO STATUS MENTALE

    Perfetto Pensieroso, perplesso e preoccupato

    ENERGIA

    100%

    Consumi effettuati: - 0%








    EQUIP
    Alcuni attrezzi (cacciaviti vari, chiavi inglesi, ecc), i progetti delle sue tecno-cose, e l'occorrente per scrivere e disegnare, tutto tenuto in un comodo zainetto. O nelle tasche dei pantaloni.
    E poi, ovviamente, i vestiti che ha indosso, maschera, catene e lucchetti compresi (sono oggetti di scena, da cosplayer)

    PASSIVE
    Corpo senza tempo -->[passiva di immortalità e rigenerazione]
    L'incontro con il vortice ha cambiato il suo corpo, fissandolo letteralmente nel tempo. Non invecchia, ma può essere ucciso, seppure solitamente si tratti solo di una morte momentanea. Ogni giorno il suo corpo si rinnova(vestiario compreso), riportandosi alla propria forma migliore. Questo comporta la guarigione da ferite, malattie e veleni, e in parte la resistenza ai bisogni di fame, di sete e di sonno
    TheVoice
    Da quando è giunto su Endlos una voce ha iniziato a sussurrargli nella mente parole e frasi apparentemente senza senso.
    Inheritance of Time -->[+25%destrezza, +25%­velocità, capacità di calcolare il tempismo e lo scorrere del tempo]
    Ha una particolare bravura nel calcolare il tempo e il tempismo. Di fatto, è in grado di percepire in modo automatico il passaggio del tempo attorno a lui, riuscendo addirittura a calcolare quanto tempo ci metterebbe il suo corpo a fare qualcosa come ad esempio una corsa.
    E ora, grazie all'eredità del tempo, riesce a ridurre il tempo che ci vorrebbe a fare un’azione evitando in modo automatico i “tempi morti” che ruberebbero preziosissimi millisecondi. In questo caso, una carica seguita da un pugno in pieno volto, risulterebbe molto più veloce e agile di una carica normale.
    In altre parole, velocità e agilità risultano molto sopra la media, e può calcolare il tempo ed il tempismo finanche al millesimo di secondo.
    ATTIVE
    -Slot 1: vuoto
    -Slot 2: vuoto


    NOTE
    Riflette sul da farsi, espone le proprie riflessioni mostrandosi incline al venire accompagnato da Lisa 1
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    3,250

    Status
    Anonymous
    Sarah non poté credere alle proprie orecchie quando Adaham prese in definitiva le parti di Lisa. Traditore! Subito venne assalita da diecimila complessi di inferiorità. Così si ritrovava lei ad essere quella protetta, che rimaneva in disparte mentre gli altri andavano dove c'era l'azione. No, c'era qualcosa di sbagliato! Lei non era da meno, lei non era debole, lei era quella che doveva prendersi cura della sua amica.
    " Non è giusto!"
    Protestò, mentre cadeva in ginocchio. Il pensiero di essere quella più al sicuro tra i tre le rendeva veramente difficile aspettare lì. Tra l'altro, aveva davvero paura per Lisa e non voleva certo che le succedesse qualcosa. Già una volta era successo e quella era bastata.
    " Non potete andarvene..."
    L'altra capì che la discussione sarebbe andata molto per le lunghe se l'avesse lasciata parlare, quindi troncò subito il discorso infilandosi sotto il mantello del ragazzo, per poi tirarlo verso l'entrata.
    " Forza andiamo."
    Sarah allungò la mano destra, quasi stesse cercando disperatamente di afferrare quei due. Insomma pareva quasi la tipica scena drammatica di un film scadente. L'ancella però non sembrava proprio intenzionata a fermarsi, mentre i complessi di inferiorità si facevano sentire sempre più forti, mentre li vedeva allontanarsi.
    Tuttavia poco prima di vederli sparire oltre il portone sentì qualcosa di diverso: non paura di non essere abbastanza capace dal poter affrontare la situazione in prima persona e neppure apprensione verso Lisa. No, era qualcosa di diverso: forse fastidio. Adaham e l'amica se ne stavano andando soli, l'uno a fianco all'altro. Per stare entrambi sotto il mantello stavano vicini... troppo vicini! Comunque fu solo per un attimo che provò tale sensazione, poi i sui infantili complessi d'inferiorità tornarono a richiamare il proprio posto.


    Lisa sospirò
    " Spero che non faccia scemenze."
    Conosceva abbastanza bene l'amica da sapere come si sentisse in quel momento.
    " Non so se sarà in grado di aspettarci. Potrebbe decidere di entrare anche lei."
    Proprio in quell'istante i due si addentrarono abbastanza nella città, superando la piazza dove avevano mangiato e imboccando una stradina secondaria.
    " Da dove vogliamo iniziare a raccogliere informazioni?"
    Di persone da interrogare ce ne erano, cosi come luoghi in cui recarsi. Per esempio sarebbero potuti andare nell'area residenziale, dove abitazioni grandi e piccole si alternavano in un groviglio di strade. Vi era poi il parco, dove giovani e anziani erano soliti recarsi per trovare un po' di tranquillità, affiancata a una zona in cui si poteva trovare ristoro in qualche posto in cui consumare uno spuntino velocemente o acquistare dolci in qualche pasticceria, da consumare nel verde. Vi era poi la piazza centrale, sede degli edifici amministrativi e del mercato. Un po' più lontano da quella parte tumultuosa, ce ne era un'altra in cui vi erano dei piccoli teatri e si poteva ragionevolmente pensare che alcuni di questi fossero anche attrezzati per proiettare film. Infine, tra questa e il parco si trovava il punto in cui erano situate buona parte delle locande, assieme a qualche piccolo albergo in cui poter prendere camere migliori, un luogo abbastanza tranquillo e contemporaneamente situato abbastanza vicino alla parte commerciale e ricreativa.
    Sei libero di andare in tutti i luoghi descritti, di farlo entrare negli edifici e di fargli interrogare png da te inventati, purché siano coerenti con il luogo in cui si trovano

    Deciderò io quali risposte daranno alle domande di Adaham
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Member
    Posts
    4,336
    Location
    L'incubo d'un sogno. Son un killer che vagabonda nell'etereo mondo della fantasia. Vedi interessi

    Status
    Anonymous


    « Adaham Crowlou »
    Scheda

    penso "parlo" scrivo TheVoice

    Forse ho fatto la scelta sbagliata? Non saprei, è presto per dirlo, però Sarah non l'ha presa molto bene.
    Per niente.
    Non vuole lasciarci andare, non lo reputa giusto, vuole evidentemente trattenerci o perlomeno evitare che Lisa venga con me. Ma oramai la decisione è presa e nessuno di noi tre può più cambiarla, per un motivo o per l'altro oramai la formazione è questa e i gruppi dovranno restare tali.
    E così Lisa si infila sotto al mio mantello e ci fa allontanare in fretta prima ch'io possa cambiare idea, il chè sarebbe accaduto vista la scena messa in piedi da Sarah, che pare quasi un addio fin troppo drammatico.

    A ben pensarci visti gli avvertimenti di Aida potremmo davvero stare andando incontro ad un bel po' di casini e di rischi, però il mantello mi fornisce una certa sicurezza. Forse troppa, ma questo ancora non posso capirlo accecato come sono dai miei pensieri.

    "Già, meglio fare in fretta allora"
    Questo dico alla mia amica quando mi espone ciò che pensa, mentre ci addentriamo in una stradina secondaria della cittadina.
    Da dove iniziare a cercare informazioni... le possibilità sono tante, abbiamo letteralmente l'imbarazzo della scelta.

    "Il mantello dovrebbe nascondere anche quello che ci diciamo, giusto? Se uno di noi due parla, l'altro resta invisibile?
    Aspetto una risposta e poi continuo.

    " Potremmo iniziare dalle zone meno affollate, è possibile che Aida passi spesso per quelle vie. In quei posti circolano sempre le stesse persone, inoltre il fatto stesso che vi transitino in pochi aumenta le probabilità che qualcuno l'abbia notata. "
    E' questa la prima idea ma, dopo una breve riflessione durante la quale ripenso a quanto accaduto oggi, mi tornano in mente le parole dell'addetto alla portineria.

    "Uhm forse ho un'idea migliore. Prima di chiedere di Aida potremmo domandare se ci siano gelaterie nelle vicinanze, e poi interrogare i negozianti e magari i clienti."

    In fondo è quello che volevamo fare sin dall'inizio. Espongo queste idee e poi insieme a Lisa cerco un luogo non molto affollato. Qui vicino troviamo un parco, e anche delle pasticcerie! Forse ci vorrà meno del previsto per ottenere le informazioni.

    Iniziamo dalle persone presenti nel parco, partiamo da quello che sembra una vecchina tanto gentile, coi capelli grigi e pure uno scialle.

    "Mi scusi, ha un momento? Potrebbe indicarmi dove vendono del gelato? Vede, sto cercando un'amica, le piace molto il gelato quindi pensavo di partire dalle gelaterie. Anzi, già che ci sono le posso chiedere se l'ha vista qui in giro? E' una ragazza dai lunghi capelli arancioni, più o meno della mia età, magari l'ha vista entrare in qualche edificio nei dintorni, oppure fare qualcosa di strano. Capitano sempre delle cose strane intorno a lei, se l'ha vista potrà confermarlo, giusto?"
    Aspetto le sue risposte e, nel caso la descrizione non basti oppure ci voglia una conferma, potrò sempre mostrare la foto. E se non saprà dirmi niente interrogherò gli altri presenti nel parco, qualcuno di loro saprà per forza dirmi qualcosa di utile.
    In seguito ringrazierò e poi mi sposterò verso i luoghi che mi indicheranno per proseguire l'indagine.

    Nella gelateria e nei posti dove mangiare chiederò le stesse cose ai venditori e magari ai clienti presenti. Nelle abitazioni, locande e alberghi domanderò ai custodi, portinai, o in loro mancanza alla prima persona che vedrò varcare le porte.
    Per quanto riguarda la piazza centrale, il mercato e la zona dei teatri/cinema, chiederei ai passanti e ad alcuni commercianti, mentre per i teatri mi limiterei ai presenti in quelli che possono proiettare film.

    Seguendo a mano a mano le indicazioni di chi mi risponderà dovrei riuscire a delineare gli spostamenti abituali di Aida, oltre a capire le sue abitudini generali. Ovviamente staremo attenti per evitare di incrociarla, però non potremo sapere con chi esattamente parleremo.

    Speriamo bene. E speriamo per il bene di Sarah di non metterci troppo.
    STATUS FISICO STATUS MENTALE

    Perfetto Pensieroso, pensoso, e indagatore

    ENERGIA

    100%

    Consumi effettuati: - 0%








    EQUIP
    Alcuni attrezzi (cacciaviti vari, chiavi inglesi, ecc), i progetti delle sue tecno-cose, e l'occorrente per scrivere e disegnare, tutto tenuto in un comodo zainetto. O nelle tasche dei pantaloni.
    E poi, ovviamente, i vestiti che ha indosso, maschera, catene e lucchetti compresi (sono oggetti di scena, da cosplayer)

    PASSIVE
    Corpo senza tempo -->[passiva di immortalità e rigenerazione]
    L'incontro con il vortice ha cambiato il suo corpo, fissandolo letteralmente nel tempo. Non invecchia, ma può essere ucciso, seppure solitamente si tratti solo di una morte momentanea. Ogni giorno il suo corpo si rinnova(vestiario compreso), riportandosi alla propria forma migliore. Questo comporta la guarigione da ferite, malattie e veleni, e in parte la resistenza ai bisogni di fame, di sete e di sonno
    TheVoice
    Da quando è giunto su Endlos una voce ha iniziato a sussurrargli nella mente parole e frasi apparentemente senza senso.
    Inheritance of Time -->[+25%destrezza, +25%­velocità, capacità di calcolare il tempismo e lo scorrere del tempo]
    Ha una particolare bravura nel calcolare il tempo e il tempismo. Di fatto, è in grado di percepire in modo automatico il passaggio del tempo attorno a lui, riuscendo addirittura a calcolare quanto tempo ci metterebbe il suo corpo a fare qualcosa come ad esempio una corsa.
    E ora, grazie all'eredità del tempo, riesce a ridurre il tempo che ci vorrebbe a fare un’azione evitando in modo automatico i “tempi morti” che ruberebbero preziosissimi millisecondi. In questo caso, una carica seguita da un pugno in pieno volto, risulterebbe molto più veloce e agile di una carica normale.
    In altre parole, velocità e agilità risultano molto sopra la media, e può calcolare il tempo ed il tempismo finanche al millesimo di secondo.
    ATTIVE
    -Slot 1: vuoto
    -Slot 2: vuoto


    NOTE
    Rientra in città insieme a Lisa ed inizia a fare domande un po' a tutti 1
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    3,250

    Status
    Anonymous
    Aida sbuffò e chiuse in cellulare. Anche se riconosceva l'utilità che aveva avuto, non era il caso a di andare dietro ad inutili paranoie e scomodarsi tanto per essere stupidamente prudenti. Il problema lo aveva risolto, quindi non c'era motivo di preoccuparsi. Si alzò in piedi e decise ad andare un po' in giro, più tardi si sarebbe dedicata al perfezionamento dei nuovi poteri acquisiti. Era una pratica abbastanza eccitante, tuttavia si dedicava ad essa solo ogni tanto, vista la fatica che comportava allenarsi.

    gif


    Lisa non aveva usato personalmente l'indumento, ma Sarah e le altre ancelle che ne avevano fatto uso, le avevano parlato abbastanza di esso da farle capire abbastanza bene gli effetti.
    " Credo che la gente tenderà semplicemente ad ignorare i nostri discorsi."
    E forse pure la ragazza che stavano cercando. Comunque trovò sensate le scelte del ragazzo e non ebbe da ridire dai luoghi in cui recarsi per cercare informazioni su di lei. Così si avvicinarono ad una donna al parco e presero a farle domande, la quale sembrò ben disposta ad aiutarli, nonostante lo stupore nel vederli condividere un unico mantello. La foto si dimostrò assai più efficacie della descrizione, dato che fu grazie ad essa che non ebbe dubbi di chi si stesse parlando.
    " Sì, ultimamente viene qui al parco ed è sempre sola. Tuttavia solo un paio di volte l'ho sorpresa mentre faceva cose strane, o per meglio dire imprudenti: l'ho scoperta eseguire delle magie da queste parti. D'accordo che di sera ci sono meno persone in giro, ma si rischia di far male a qualcuno se si usano incantesimi in un luogo frequentato.
    Poi indicò davanti a lei.
    " Se cercate dei posti dove prendere del gelato, proseguite a nord, fino alla fine del parco."
    Se si fossero recati in quelle gelaterie, anche lì ci sarebbero state persone che avrebbero affermato di aver visto la ragazza, in alcuni casi sostenendo persino di conoscere dove dormisse: una piccola locanda di cui in molti avrebbero potuto fornire l'indirizzo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Member
    Posts
    4,336
    Location
    L'incubo d'un sogno. Son un killer che vagabonda nell'etereo mondo della fantasia. Vedi interessi

    Status
    Anonymous


    « Adaham Crowlou »
    Scheda

    penso "parlo" scrivo TheVoice

    L'indagine porta i suoi frutti, in breve riusciamo ad ottenere numerose e soprattutto utili informazioni su Aida. A quanto pare ogni tanto la sera viene proprio in questo parco, da sola, e si esercita coi suoi poteri. Ringraziamo la donna e proseguiamo verso le gelaterie indicateci e ripetiamo le domande raccogliendo altre importanti informazioni come l'indirizzo della sua attuale sistemazione.
    Ringraziamo ogni persona disposta ad aiutarci e poi ci allontaniamo quanto basta per sparire nuovamente dalla vista di chiunque, e decidere come procedere.

    "Adesso conosciamo almeno tre luoghi ove potremmo trovarla: la locanda, le gelaterie, e il parco alla sera."
    Metto insieme quello che abbiamo scoperto e ne discuto con Lisa, lascio perdere ogni emozione o intralcio personale e mi dedico pienamente alla missione.

    "Potremmo fare un salto alla locanda per verificare se davvero vi alloggi, oppure cercare altri possibili luoghi continuando a chiedere in giro, rischiando però di attirare mantello o meno fin troppe attenzioni. O ancora, potremmo accontentarci di quello che abbiamo e tornare da Sarah."
    Prima che quest'ultima si cacci nei guai.
    Se Aida pensa di averci spaventati a sufficienza allora starà meno sull'allerta e quindi avremo una buona possibilità di riuscire a portare a compimento la missione. Al contrario, se teme un nostro ritorno sarà tutto più difficile e potrebbe rintanarsi chissà dove.

    "Escluderei il continuare a chiedere in quanto aumenterebbero le possibilità che si accorga di noi. Anche informarci alla locanda è pericoloso, forse persino di più. Vogliamo rischiare oppure tornare indietro?"
    Voglio un parere da Lisa, è sicuramente più esperta di me e saprà cosa è meglio fare per noi, per Sarah, e per la missione.

    STATUS FISICO STATUS MENTALE

    Perfetto Pensieroso, pensoso, e indagatore

    ENERGIA

    100%

    Consumi effettuati: - 0%








    EQUIP
    Alcuni attrezzi (cacciaviti vari, chiavi inglesi, ecc), i progetti delle sue tecno-cose, e l'occorrente per scrivere e disegnare, tutto tenuto in un comodo zainetto. O nelle tasche dei pantaloni.
    E poi, ovviamente, i vestiti che ha indosso, maschera, catene e lucchetti compresi (sono oggetti di scena, da cosplayer)

    PASSIVE
    Corpo senza tempo -->[passiva di immortalità e rigenerazione]
    L'incontro con il vortice ha cambiato il suo corpo, fissandolo letteralmente nel tempo. Non invecchia, ma può essere ucciso, seppure solitamente si tratti solo di una morte momentanea. Ogni giorno il suo corpo si rinnova(vestiario compreso), riportandosi alla propria forma migliore. Questo comporta la guarigione da ferite, malattie e veleni, e in parte la resistenza ai bisogni di fame, di sete e di sonno
    TheVoice
    Da quando è giunto su Endlos una voce ha iniziato a sussurrargli nella mente parole e frasi apparentemente senza senso.
    Inheritance of Time -->[+25%destrezza, +25%­velocità, capacità di calcolare il tempismo e lo scorrere del tempo]
    Ha una particolare bravura nel calcolare il tempo e il tempismo. Di fatto, è in grado di percepire in modo automatico il passaggio del tempo attorno a lui, riuscendo addirittura a calcolare quanto tempo ci metterebbe il suo corpo a fare qualcosa come ad esempio una corsa.
    E ora, grazie all'eredità del tempo, riesce a ridurre il tempo che ci vorrebbe a fare un’azione evitando in modo automatico i “tempi morti” che ruberebbero preziosissimi millisecondi. In questo caso, una carica seguita da un pugno in pieno volto, risulterebbe molto più veloce e agile di una carica normale.
    In altre parole, velocità e agilità risultano molto sopra la media, e può calcolare il tempo ed il tempismo finanche al millesimo di secondo.
    ATTIVE
    -Slot 1: vuoto
    -Slot 2: vuoto


    NOTE
    Valuta le informazioni raccolte e discute con Lisa il da farsi 1
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    3,250

    Status
    Anonymous
    Lisa ascoltò le parole dell'amico. Sembrava aver chiaro cosa fare, ma aspettava di sentire anche la sua opinione.
    " Concordo con te, continuare a chiedere in giro non è una buona idea. Sappiamo già abbastanza e poi dobbiamo calmare Sarah, a quest'ora sarà già in preda ai complessi di inferiorità. Torniamo da lei.-
    Ritrovarono l'amica proprio dove l'avevano lasciata e ovviamente era di umore ancora peggiore rispetto a prima, tanto che fu impossibile parlare subito con lei della missione, ma fortunatamente l'ancella riuscì a chiudere la discussione presto, promettendole che non l'avrebbero esclusa di nuovo, potendo così comunicarle quanto successo.
    " Quindi, oltre a sapere dove dorme, che frequenta le gelaterie e che si reca spesso al parco, credo che possiamo dedurre due cose: il mantello deve avere effetto su anche su di lei e che o non è in grado di vedere chi è fuori del villaggio o che almeno non ci considera troppo pericolosi fino a che non entriamo, altrimenti non so spiegare come abbiamo fatto ad andare in giro indisturbati e che non non di abbia preso di mira."
    Concluse, mentre la principessa si affrettò a rispondere.
    " Allora ho già un'idea. Però questa volta sei tu che rimani fuori."
    L'altra fece un grosso sberleffo.
    " Assolutamente no. Anzi, se insisti guarda che cerco di escluderti di di nuovo."
    La poveretta non poté che sospirare.
    " Va bene. Il piano è questo: Io e te indossiamo il mantello e ci rechiamo al parco. Lì mi lasci un un punto nascosto, tipo tra i cespugli, torno a prendere Adaham e mi raggiungete. A quel punto noi rimaniamo appostati lì e ti lasciamo il compito di recarti alla locanda con il mantello, per vedere se arriva quella ragazza. Sai come contattarmi, nel caso la vedessi."
    Lisa chiuse un attimo gli occhi, per poi rivolgersi all'amico.
    " Adaham, tu che ne dici?"
    Questa volta era lei a chiedergli un'opinione.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Member
    Posts
    4,336
    Location
    L'incubo d'un sogno. Son un killer che vagabonda nell'etereo mondo della fantasia. Vedi interessi

    Status
    Anonymous


    « Adaham Crowlou »
    Scheda

    penso "parlo" scrivo TheVoice

    Lisa concorda con le mie idee e quindi ci incamminiamo sui nostra passi e torniamo da Sarah, ritrovandola esattamente dove l'avevamo lasciata. Ottimo perlomeno non ha combinato sciocchezze, seppure il suo umore non sia certo dei migliori, mi dispiace che ne sia rimasta male ma oramai è andata così e non posso farci niente.

    E' agitata e non riusciamo a parlarle di ciò che abbiamo scoperto, e per calmarla dobbiamo prometterle di non escluderla nuovamente. Spero che ciò non significhi mettere in pericolo la sua vita...
    Intanto guardo la città e rifletto, riusciremo a portare a compimento la missione evitando che qualcuno si faccia male? Aida compresa ovviamente, non voglio che le succeda qualcosa di brutto, e poi devo anche chiederle molte cose.

    Le due amiche parlano fra loro. Una racconta ciò che abbiamo scoperto, mentre l'altra escogita un piano. Spostarci tutti al parco sfruttando il mantello, e poi attendere l'arrivo di quella ragazza.
    Quindi chiedono il mio parere.

    "L'idea di Sarah mi pare ragionevole."
    E poi lasciarla di nuovo qui fuori non so quanto sia buona cosa.

    "Appostarsi in due sarà decisamente meglio che farlo da solo."
    Così avrò meno paura per me stesso, potrò aiutare la mia amica se necessario e nel contempo, forse, impedirle di commettere sciocchezze.

    "Però mentre Lisa mi tornerà a prendere tu non fare niente di avventato, non voglio che ti succeda qualcosa..."
    Queste sono le mie risposte, speriamo vada tutto bene. Non voglio nemmeno pensare a cosa potrebbe accaderle, per fortuna che ho il viso (ed ogni espressione che esso assumerebbe) coperti dalla maschera.


    Questa faccenda diventa ogni minuto che passa sempre più complicata e pericolosa, e per me che sono più inesperto di un pulcino ciò è un vero problema. Rischio di compromettere tutto, di mandare all'aria la missione. O peggio, di far fare del male alle mia amiche o a chi ci sta intorno... che pasticcio!

    STATUS FISICO STATUS MENTALE

    Perfetto Pensieroso, pensoso, e (come sempre) preoccupato

    ENERGIA

    100%

    Consumi effettuati: - 0%








    EQUIP
    Alcuni attrezzi (cacciaviti vari, chiavi inglesi, ecc), i progetti delle sue tecno-cose, e l'occorrente per scrivere e disegnare, tutto tenuto in un comodo zainetto. O nelle tasche dei pantaloni.
    E poi, ovviamente, i vestiti che ha indosso, maschera, catene e lucchetti compresi (sono oggetti di scena, da cosplayer)

    PASSIVE
    Corpo senza tempo -->[passiva di immortalità e rigenerazione]
    L'incontro con il vortice ha cambiato il suo corpo, fissandolo letteralmente nel tempo. Non invecchia, ma può essere ucciso, seppure solitamente si tratti solo di una morte momentanea. Ogni giorno il suo corpo si rinnova(vestiario compreso), riportandosi alla propria forma migliore. Questo comporta la guarigione da ferite, malattie e veleni, e in parte la resistenza ai bisogni di fame, di sete e di sonno
    TheVoice
    Da quando è giunto su Endlos una voce ha iniziato a sussurrargli nella mente parole e frasi apparentemente senza senso.
    Inheritance of Time -->[+25%destrezza, +25%­velocità, capacità di calcolare il tempismo e lo scorrere del tempo]
    Ha una particolare bravura nel calcolare il tempo e il tempismo. Di fatto, è in grado di percepire in modo automatico il passaggio del tempo attorno a lui, riuscendo addirittura a calcolare quanto tempo ci metterebbe il suo corpo a fare qualcosa come ad esempio una corsa.
    E ora, grazie all'eredità del tempo, riesce a ridurre il tempo che ci vorrebbe a fare un’azione evitando in modo automatico i “tempi morti” che ruberebbero preziosissimi millisecondi. In questo caso, una carica seguita da un pugno in pieno volto, risulterebbe molto più veloce e agile di una carica normale.
    In altre parole, velocità e agilità risultano molto sopra la media, e può calcolare il tempo ed il tempismo finanche al millesimo di secondo.
    ATTIVE
    -Slot 1: vuoto
    -Slot 2: vuoto


    NOTE
    Torna da Sarah insieme a Lisa, riflette mentre le due discutono, e poi esprime il proprio parere sul piano proposto da Sarah 1
     
    Top
    .
47 replies since 14/9/2014, 15:36   752 views
  Share  
.