[AdE] Giochi temporali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    3,250

    Status
    Anonymous
    I due riuscirono ad appostarsi senza imprevisti e Lisa poté raggiungere la propria posizione. Non rimaneva altro che aspettare che Aida passasse da quelle parti, sperando che qualcuno non scovasse il loro nascondiglio o che la ragazza non usasse di nuovo i suoi poteri su di loro. L'attesa poteva essere anche molto lunga e magari chi cercavano poteva anche non passare di là, tuttavia valeva la pena tentare. L'attesa dei due venne premiata, infatti videro Aida camminare in lontananza, per poi uscire dal parco. Dieci minuti dopo, dopo un'ora che erano tra i cespugli, ricomparve, intenta a mangiare qualcosa. Questa volta però venne proprio verso di loro, ma passò solo vicino ai cespugli, proseguendo come se niente fosse! Cosa strana, dato che prima era stata in grado di notarli subito e non si era fatta problemi ad agire in un luogo affollato. Che in realtà sapesse che la stavano osservando? Che avesse deciso di passare di lì come provocazione? Qualunque fosse il suo intento, andò avanti per un'altra decina di metri, superando un'altra fila di cespugli e arbusti, per poi sedersi.
    Fu allora che Sarah decise che fosse arrivato il momento di muoversi.
    " Non seguirmi."
    Sussurrò all'amico, per poi uscire dai cespugli senza dargli modo di replicare. Forse avrebbe potuto provare a fermarla o uscire anche lui, ma mettersi a discutere avrebbe aumentato le probabilità che l'altra la scoprisse.
    La ragazza raggiunse la seconda fila di piante, riparandosi dietro a dei cespugli. Da lì però non sembrava vedere gran che e le piante erano troppo piccole perché potesse entrarci e se si fosse alzata avrebbe rischiato che l'altra la vedesse. A pochi metri a lato vi era però un grosso cespuglio che si estendeva in altezza. Sgattaiolò verso questo e vi entrò, ma la conformazione dei rami la costrinse ad arrampicarsi e a salire. Fece rumore, abbastanza rumore, ma Aida non ci fece caso. Finalmente la principessa poté osservarla da una buona posizione, anche se avrebbe avuto problemi a muoversi nel caso avesse dovuto farlo in velocità. La guardò con attenzione e le sembrò non fare niente di sospetto.
    Decise allora di provare a guardare un po' meglio e per farlo avrebbe dovuto salire ancora. Appena però cambiò il peso, il ramo su cui era si flesse all'improvviso, facendola cadere rovinosamente a terra.
    Questa volta Aida si accorse che qualcosa non andava e si voltò, vedendo Sarah. Sembrò comunque colta di sorpresa, tanto che ci mise qualche secondo per reagire.
    " Di nuovo voi? Vi avevo avvertito, ora ve la farò vedere io."
    La fanciulla tentò di rialzarsi il più in fretta che poté, mentre l'altra lanciò ancora una volta i suoi poteri contro di lei, per poi correrle incontro con il mano un coltello, di quelli che si utilizzano per tagliare ciò che si mangia.
    Quando però la prima offensiva fu vicina a Sarah, venne deviata come se avesse utilizzato una barriera invisibile. Lei stessa ne fu stupita, ma preferì non distrarsi e pensare all'avversaria. Lanciò allora quattro raggi magici contro la mano della ragazza che teneva l'arma e l'attacco funzionò, pur essendo semplice e prevedibile.
    Aida urlò come se le avesse inferto una ferita profonda, perse i coltello e e cadde a terra.
    Si tenne la mano ferita. Che dolore terribile! Poche volte le era capitato di farsi così male. Adesso sì che avrebbe avuto bisogno di aiuto! Ma non c'era nessuno che poteva aiutarla, anzi lì c'erano solo due persone pericolose. Vide Sarah avanzare verso di lei.
    " Stammi lontano."
    Gridò, alzandosi e indietreggiando di qualche metro, per poi cadere di nuovo. Doveva scappare. Ma come poteva farlo? Dove poteva andare? Era terrorizzata! L'altra le avrebbe fatto ancora male, ne era sicura. Proprio allora un pensiero razionale si fece largo tra la paura e decise di teletrasportarsi.
    Nessuno, oltre a loro tre, aveva visto il fatto.
    Sarah sentì quasi di doversi giustificare di fronte all'altro.
    " Credevo di averle tirato un colpo blando."
    Disse, non appena fu vicina all'amico.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Member
    Posts
    4,336
    Location
    L'incubo d'un sogno. Son un killer che vagabonda nell'etereo mondo della fantasia. Vedi interessi

    Status
    Anonymous


    « Adaham Crowlou »
    Scheda

    penso "parlo" scrivo TheVoice

    Ci appostiamo nel luogo deciso ed aspettiamo, aspettiamo, aspettiamo, tanto tempo. Vien quasi la voglia di rinunciare ma oramai siamo in ballo e dobbiam ballare, come si suol dire.

    Trenta minuti. Trenta minuti. Quaranta minuti.

    Tò eccola, finalmente. Attraversa il parco e poi dopo qualche altro minuto ritorna, e viene verso di noi. Ci ha scoperti? Devo aspettare, non posso rivelare la nostra presenza nel caso non si sia accorta che ci siamo. Per fortuna prosegue come nulla fosse, incurante di noi.

    Che ci stia ignorando? Oppure non ci ha notati? Qualunque sia la risposta, percorsi altri pochi metri ella si siede a terra. Ed è a questo punto Sarah fa la sua mossa, si avvicina da sola ed io non posso discutere con lei perchè Aida è troppo vicina. Accidenti, sta attenta!
    La mia amica riesce a giungere dietro al nostro bersaglio, arrampicandosi poi su di un cespuglio.
    Fa rumore, ed io trattengo il respiro.
    Aida non reagisce.
    Sarah si avvicina ancora di più arrampicandosi sul cespuglio, ma cade a terra attirando l'attenzione della ragazza.

    A questo punto vi è un breve susseguirsi di eventi, che comprende il mio avvicinarmi per aiutare la mia amica, nuove minacce da parte di Aida armata di coltello, e Sarah che la disarma facilmente con dei raggi luminosi. Ed infine la fuga tramite teletrasporto. Il tutto sotto ad i miei occhi ed io non sono riuscito a fare nulla.
    Prima di scomparire la ragazza pareva veramente spaventata, troppo, ha persino gridato ed è indietreggiata. E adesso sara mi dice che pensava di averle tirato un colpo debole.

    "Magari non resiste molto al dolore, forse l'abbiamo sopravvalutata. Per qualche motivo non era pronta al nostro arrivo"
    Strano, molto strano.

    "Non se lo aspettava, eppure l'ultima volta aveva previsto il nostro arrivo con largo anticipo. Ed aveva anche promesso di usare i suoi poteri al massimo se ci fossimo rincontrati"
    Incongruenze a tutto spiano, una accavallata all'altra. Possibile che non avesse previsto nulla? E che fine hanno fatto le sue grandi capacità?

    "Perchè non lo ha fatto? Perchè non sapeva? Eppure avrà sicuramente controllato se saremmo tornati, e poi..."

    Cerco l'arma di Aida e la raccolgo.
    " ...ha usato un coltello da tavola, semplice, nessuno sfoggio di potere. Perchè fare delle cose del genere? Risparmiare le forze? La paura gioca brutti scherzi, è vero, però poi è scappata senza controbattere. Può darsi sia senza energie, stanca, o forse adesso si sta preparando a tornare più carica di prima. Dobbiamo spostarci!"

    Ma dove? Fuori dal parco, e poi? Dobbiamo ricongiungerci con Lisa. Lisa...
    "E se adesso stesse puntando a Lisa che è sola? Andiamo da lei dico io."
    Agitazione, ansia, paura per noi tutti. Istintivamente raggiungerei la mia amica per aiutarla, vedere se sta bene, e guardo Sarah sperando la pensi come me.

    Aida stanca ed in fuga, oppure Aida in ritirata strategica che sta per tornare all'attacco, e forse Lisa in pericolo. Un'ipotesi peggio dell'altra!
    STATUS FISICO STATUS MENTALE

    Perfetto Pensieroso, pensoso, e (come sempre) preoccupato

    ENERGIA

    Energia rimasta: 100%

    Consumi effettuati: - 0%%








    EQUIP
    Alcuni attrezzi (cacciaviti vari, chiavi inglesi, ecc), i progetti delle sue tecno-cose, e l'occorrente per scrivere e disegnare, tutto tenuto in un comodo zainetto. O nelle tasche dei pantaloni.
    E poi, ovviamente, i vestiti che ha indosso, maschera, catene e lucchetti compresi (sono oggetti di scena, da cosplayer)

    PASSIVE
    Corpo senza tempo -->[passiva di immortalità e rigenerazione]
    L'incontro con il vortice ha cambiato il suo corpo, fissandolo letteralmente nel tempo. Non invecchia, ma può essere ucciso, seppure solitamente si tratti solo di una morte momentanea. Ogni giorno il suo corpo si rinnova(vestiario compreso), riportandosi alla propria forma migliore. Questo comporta la guarigione da ferite, malattie e veleni, e in parte la resistenza ai bisogni di fame, di sete e di sonno
    TheVoice --> [passiva con percezione di pensieri del passato]
    Da quando è giunto su Endlos una voce ha iniziato a sussurrargli nella mente parole e frasi apparentemente senza senso.
    Più avanti si scoprirà che le parole che pronuncia sono i rimasugli dei pensieri di chi si è trovato in passato nella zona. Si potrebbe definire una sorta di lettura del pensiero a posteriori. Riguarda pensieri passati, praticamente lo trasforma in un'antenna ricevente che riceve spezzoni di pensieri e frasi provenienti da periodi temporali passati presi a casaccio e, salvo decisioni/suggerimenti di QM, utenti con pg coinvolti, e simili, saranno cose inventate dal PanderStear e probabilmente slegate da ciò che avviene intorno al pg.
    Inheritance of Time -->[+25%destrezza, +25%­velocità, capacità di calcolare il tempismo e lo scorrere del tempo]
    Ha una particolare bravura nel calcolare il tempo e il tempismo. Di fatto, è in grado di percepire in modo automatico il passaggio del tempo attorno a lui, riuscendo addirittura a calcolare quanto tempo ci metterebbe il suo corpo a fare qualcosa come ad esempio una corsa.
    E ora, grazie all'eredità del tempo, riesce a ridurre il tempo che ci vorrebbe a fare un’azione evitando in modo automatico i “tempi morti” che ruberebbero preziosissimi millisecondi. In questo caso, una carica seguita da un pugno in pieno volto, risulterebbe molto più veloce e agile di una carica normale.
    In altre parole, velocità e agilità risultano molto sopra la media, e può calcolare il tempo ed il tempismo finanche al millesimo di secondo.
    ATTIVE
    -Slot 1: vuoto
    -Slot 2: vuoto

    NOTE
    Assiste alla scena senza poter far nulla, quindi riflette ad alta voce, e decide che Lisa è in pericolo e che sia necessario raggiungerla ed aiutarla O comunque, che sia necessario andarsene da qui.. 1
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    3,250

    Status
    Anonymous
    Il teletrasporto aveva funzionato ed Aida si ritrovò appena fuori dal parco. Ora però che poteva fare? Aveva due persone che la stavano cercando ed era ferita. Dove poteva scappare? Dove poteva nascondersi? Il primo posto che le venne in mente fu la locanda dove alloggiava. Nella sua camera c'erano anche i medicinali e la maggior parte dei soldi che aveva portato con sé. Così, ingenuamente, si diresse proprio nel primo luogo dove i due l'avrebbero cercata. Sopportava poco il dolore e più di una volta sentì l'impulso di chiedere aiuto a qualcuno, ma la paura era più forte. Gli inseguitori l'avrebbero probabilmente raggiunta se avesse atteso l'aiuto di un medico. Quindi corse, corse più velocemente che poté, a dispetto della ferita, perché questa non l'aveva debilitata, era lei che non era abituata a ricevere simili cose.

    Adaham intanto aveva notato tutte le incongruenze che erano emerse in quell'episodio. La stessa ragazza che era sembrata così potente e astuta all'inizio, ora si era comportata come una semplice fanciulla spaventata. L'unico modo per trovare le risposte alle domande del ragazzo, sarebbe stato, con ogni probabilità, catturare Aida.
    Tuttavia quello non era il loro primo problema: costei infatti sarebbe potuta tornare nel luogo dove dormiva, presso il quale Lisa si era appostata. Non era da escludere che l'amica fosse in pericolo e la decisione del ragazzo era quantomai logica.
    " Hai ragione. Corriamo."
    Contemporaneamente cercò di aprire una comunicazione con l'ancella, per assicurarsi che stesse bene. Presto ricevette la risposta da Lisa, che le spiegò che Aida fosse tornata alla locanda, ma che l'avesse ignorata, per precipitarsi al piano in cui si trovavano le camere. Fu allora che la principessa si rese conto che la ragazza potesse essersi messa in un posto dove avrebbero potuto catturarla facilmente. Chiese quindi se avesse notato quante uscite il posto aveva e Lisa, che aveva avuto l'accortezza di fare prima un giro all'edificio, prima di appostarsi, le disse che c'era l'entrata principale e una sul retro, che conduceva al magazzino.
    " Aida è tornata alla locanda, ma Lisa sta bene. Dobbiamo bloccarle le uscite. Io prendo l'ingresso principale, tu entra da quello per il magazzino."
    Certo, probabilmente sarebbe stato spontaneo chiedersi come sapesse simili dettagli, ma non era il momento per le spiegazioni, ma di pensare a correre.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Member
    Posts
    4,336
    Location
    L'incubo d'un sogno. Son un killer che vagabonda nell'etereo mondo della fantasia. Vedi interessi

    Status
    Anonymous


    « Adaham Crowlou »
    Scheda

    penso "parlo" scrivo TheVoice


    Sarah condivide le mie paure e quindi mi esorta a correre in direzione della locanda e di Lisa, ed io non me lo faccio certo ripetere! Come dovremmo agire una volta là? Me lo chiedo, ma non faccio in tempo a pensare alle possibilità poichè la mia amica lo fa per me. Dice che mentre lei bloccherà l'entrata principale io dovrò occuparmi di quella sul retro, dal magazzino.

    "Va bene"
    Dico due sole parole, per farle capire che sono d'accordo col piano.
    Corriamo insieme verso l'edificio, ed io mi preparo a cercare la via per il retro e quindi imboccarla. Dovrò nascondermi da qualche parte, magari dietro una scatola o una botte, sperando che Aida non mi salti addosso da una finestra o da dietro. Hahahaha sarebbe da riderci sopra probabilmente.
    Aida, forse stiamo per metterla davvero in trappola. E forse otterrò finalmente delle risposte.
    E speriamo che nel frattempo a Lisa non accada nulla.

    STATUS FISICO STATUS MENTALE

    Perfetto Pensieroso, pensoso, e (come sempre) preoccupato

    ENERGIA

    Energia rimasta: 100%

    Consumi effettuati: - 0%%








    EQUIP
    Alcuni attrezzi (cacciaviti vari, chiavi inglesi, ecc), i progetti delle sue tecno-cose, e l'occorrente per scrivere e disegnare, tutto tenuto in un comodo zainetto. O nelle tasche dei pantaloni.
    E poi, ovviamente, i vestiti che ha indosso, maschera, catene e lucchetti compresi (sono oggetti di scena, da cosplayer)

    PASSIVE
    Corpo senza tempo -->[passiva di immortalità e rigenerazione]
    L'incontro con il vortice ha cambiato il suo corpo, fissandolo letteralmente nel tempo. Non invecchia, ma può essere ucciso, seppure solitamente si tratti solo di una morte momentanea. Ogni giorno il suo corpo si rinnova(vestiario compreso), riportandosi alla propria forma migliore. Questo comporta la guarigione da ferite, malattie e veleni, e in parte la resistenza ai bisogni di fame, di sete e di sonno
    TheVoice --> [passiva con percezione di pensieri del passato]
    Da quando è giunto su Endlos una voce ha iniziato a sussurrargli nella mente parole e frasi apparentemente senza senso.
    Più avanti si scoprirà che le parole che pronuncia sono i rimasugli dei pensieri di chi si è trovato in passato nella zona. Si potrebbe definire una sorta di lettura del pensiero a posteriori. Riguarda pensieri passati, praticamente lo trasforma in un'antenna ricevente che riceve spezzoni di pensieri e frasi provenienti da periodi temporali passati presi a casaccio e, salvo decisioni/suggerimenti di QM, utenti con pg coinvolti, e simili, saranno cose inventate dal PanderStear e probabilmente slegate da ciò che avviene intorno al pg.
    Inheritance of Time -->[+25%destrezza, +25%­velocità, capacità di calcolare il tempismo e lo scorrere del tempo]
    Ha una particolare bravura nel calcolare il tempo e il tempismo. Di fatto, è in grado di percepire in modo automatico il passaggio del tempo attorno a lui, riuscendo addirittura a calcolare quanto tempo ci metterebbe il suo corpo a fare qualcosa come ad esempio una corsa.
    E ora, grazie all'eredità del tempo, riesce a ridurre il tempo che ci vorrebbe a fare un’azione evitando in modo automatico i “tempi morti” che ruberebbero preziosissimi millisecondi. In questo caso, una carica seguita da un pugno in pieno volto, risulterebbe molto più veloce e agile di una carica normale.
    In altre parole, velocità e agilità risultano molto sopra la media, e può calcolare il tempo ed il tempismo finanche al millesimo di secondo.
    ATTIVE
    -Slot 1: vuoto
    -Slot 2: vuoto

    NOTE
    Post super semplicissimo in cui Adaham corre insieme a Sarah. 1
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    3,250

    Status
    Anonymous
    Non era in una buona situazione, se ne era resa conto, così come era probabile che i due la stessero inseguendo. Aveva poco tempo prima che la raggiungessero, doveva prendere quante più cose poteva e andarsene di lì. Prima però doveva fare qualcosa per quella ferita. Le faceva troppo male. Aprì la porta della sua stanza e corse subito dove si trovavano i bendaggi. Provò a fasciarsela, ma il dolore non accennò a diminuire. Poi prese i soldi che aveva nella stanza, per poi portare con sé tutto ciò che le sembrava essenziale e infine si portò dietro i due strumenti di rilevazione.
    Uscì allora dalla camera, dirigendosi verso l'entrata della locanda. Prima ancora di scendere le scale, vide però la ragazza che le aveva fatto del male, proprio all'entrata, intenta a parlare con l'addetta alla reception.
    Subito tornò indietro, sperando che non l'avesse vista. E adesso come faceva ad uscire? Tornò in camera e chiuse, la porta, quasi ciò potesse servire qualcosa. Fu allora che le venne in mente un'idea che sarebbe stata ovvia, se solo fosse stata calma.
    Prese il proprio cellulare ed inviò un messaggio scritto al destinatario. La risposta arrivò solo un minuto dopo, anche se ad Aida parve tantissimo. Subito schiacciò il pulsante per aprirlo, sperando di ricevere la soluzione al suo problema, ma non appena lo lesse digrignò i denti, arrabbiata.
    " Stronzo!"
    Sussurrò, per poi gettare a terra il telefono e abbandonare buona parte degli oggetti. Doveva trovare un'altra via d'uscita, anche se non era certa che ce ne fossero. Se rimaneva lì però era era certa che la prendessero.
    Uscì in corridoio, tenendosi ancora la mano dolorante, sperando di trovare una via alternativa. Ora che ci pensava aveva visto delle altre scale, forse potevano condurre a un'uscita alternativa. Non le ci volle molto a trovarle e una volta percorse poteva già vedere la luce che entrava dalla porta sul retro. Peccato per lei che Adaham si trovava proprio lì, davanti all'ingresso e che l'aveva vista.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Member
    Posts
    4,336
    Location
    L'incubo d'un sogno. Son un killer che vagabonda nell'etereo mondo della fantasia. Vedi interessi

    Status
    Anonymous


    « Adaham Crowlou »
    Scheda

    penso "parlo" scrivo TheVoice


    Non devo attendere per molto, in questo vicolo. Eccola, Aida, sta venendo proprio qua. Ho avuto giusto il tempo di concentrarmi per preparare qualche contromisura e togliermi la maschera, quand'eccola spuntare e dirigersi verso la mia posizione. Oh Aida, spero che possa andare nel migliore dei modi, e che nessuno di noi si faccia ulteriormente male. Ma chissà se ci riusciremo.

    Cosa fare? Credo che ritenterò il dialogo, forse questa volta sarà più incline ad ascoltarmi. Forse riuscirò a convincerla con le buone. Ma, per sicurezza, è meglio preparare una piano B.
    Non appena si avvicina alla porta che presidio ed accenna ad uscir mi faccio avanti tentando di impedirglielo, con l'intenzione di farla restare dentro e possibilmente farla andare verso le altre.

    "Heylà Aida."
    Le parlo, si. E con un tono abbastanza gioviale anche. Tengo le mani avanti, aperte, in bella vista, e nel frattempo mi avvicino a lei piano un passo alla volta.

    "Senti, possiamo uscire da questa situazione, e se me lo permetterai farò il possibile per aiutarti."
    Proseguo il discorso, continuando ad avvicinarmi. Prima il dialogo, poi se fallirà la toccherò o afferrerò e ricorrerò alle mie capacità, anche se preferirei che non sia necessario giungere a ciò. Vediamo, e speriamo. La fisso negli occhi cercando un contatto, devo farle capire che di me si può fidare, in qualche modo. Siamo simili in fondo: lei un tempo era come me, io potrei divenire come lei.

    "La mia amica non voleva farti male, te lo assicuro. Ed io non te ne farò."
    Non sto mentendo, non ho alcuna intenzione di provocarle ulteriore dolore. E le mia capacità non sono di certo volte a ciò.

    "Mi dispiace per quello che ti è capitato, conosco solo alcuni fatti ma... avrei preferito non saperli. Ma proprio per questo posso garantirti che sono dalla tua parte, e che se vorrai ti aiuterò ad uscire da tutto questo. "
    Chissà, forse avere un aiuto esterno la convincerà. Magari ha solo bisogno di un amico, e se me lo permetterà lo diventerò. E non scherzo, lo sto pensando per davvero.

    STATUS FISICO STATUS MENTALE

    Perfetto Pensieroso, pensoso, e (come sempre) preoccupato

    ENERGIA

    Energia rimasta: 100%

    Consumi effettuati: - 0%








    EQUIP
    Alcuni attrezzi (cacciaviti vari, chiavi inglesi, ecc), i progetti delle sue tecno-cose, e l'occorrente per scrivere e disegnare, tutto tenuto in un comodo zainetto. O nelle tasche dei pantaloni.
    E poi, ovviamente, i vestiti che ha indosso, maschera, catene e lucchetti compresi (sono oggetti di scena, da cosplayer)

    PASSIVE
    Corpo senza tempo -->[passiva di immortalità e rigenerazione]
    L'incontro con il vortice ha cambiato il suo corpo, fissandolo letteralmente nel tempo. Non invecchia, ma può essere ucciso, seppure solitamente si tratti solo di una morte momentanea. Ogni giorno il suo corpo si rinnova(vestiario compreso), riportandosi alla propria forma migliore. Questo comporta la guarigione da ferite, malattie e veleni, e in parte la resistenza ai bisogni di fame, di sete e di sonno
    TheVoice --> [passiva con percezione di pensieri del passato]
    Da quando è giunto su Endlos una voce ha iniziato a sussurrargli nella mente parole e frasi apparentemente senza senso.
    Più avanti si scoprirà che le parole che pronuncia sono i rimasugli dei pensieri di chi si è trovato in passato nella zona. Si potrebbe definire una sorta di lettura del pensiero a posteriori. Riguarda pensieri passati, praticamente lo trasforma in un'antenna ricevente che riceve spezzoni di pensieri e frasi provenienti da periodi temporali passati presi a casaccio e, salvo decisioni/suggerimenti di QM, utenti con pg coinvolti, e simili, saranno cose inventate dal PanderStear e probabilmente slegate da ciò che avviene intorno al pg.
    Inheritance of Time -->[+25%destrezza, +25%­velocità, capacità di calcolare il tempismo e lo scorrere del tempo]
    Ha una particolare bravura nel calcolare il tempo e il tempismo. Di fatto, è in grado di percepire in modo automatico il passaggio del tempo attorno a lui, riuscendo addirittura a calcolare quanto tempo ci metterebbe il suo corpo a fare qualcosa come ad esempio una corsa.
    E ora, grazie all'eredità del tempo, riesce a ridurre il tempo che ci vorrebbe a fare un’azione evitando in modo automatico i “tempi morti” che ruberebbero preziosissimi millisecondi. In questo caso, una carica seguita da un pugno in pieno volto, risulterebbe molto più veloce e agile di una carica normale.
    In altre parole, velocità e agilità risultano molto sopra la media, e può calcolare il tempo ed il tempismo finanche al millesimo di secondo.
    ATTIVE
    -Slot 1: vuoto
    -Slot 2: vuoto

    NOTE
    E si ritenta il dialogo, sperando che il "piano B" non sia necessario. 1
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    3,250

    Status
    Anonymous

    Era difficile fare ragionare una persona che ormai da tempo aveva preso l'abitudine di mentire, che si era chiusa in se stessa, perdendo la fiducia verso gli altri e conservando solo quella nelle sue, modeste, capacità. Tuttavia le parole di Adaham la toccarono, ma non bastarono di certo a convincerla a non tentare la fuga. Aveva comunque paura: non aveva mai affrontato un vero nemico prima d'ora, tentò comunque di incoraggiarsi, dicendosi che solo una persona le stesse sbarrando la strada.
    " Pensi che ti creda?"
    E subito dopo usò i suoi poteri contro di lui. A vederli, sembrava una sorta di onda trasparente, che deformava lo spazio che in quel momento attraversava. Quando però arrivò ad Adaham, si dissolse all'istante. Il ragazzo era immune ai poteri di Aida, anche se forse non se ne rendeva ancora conto. Di certo lei non l'aveva capito, dato che prese a correre contro di lui, convinta che le bastasse spingerlo per farlo cadere e poter quindi uscire.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Member
    Posts
    4,336
    Location
    L'incubo d'un sogno. Son un killer che vagabonda nell'etereo mondo della fantasia. Vedi interessi

    Status
    Anonymous


    « Adaham Crowlou »
    Scheda

    penso "parlo" scrivo TheVoice


    " Pensi che ti creda?" Questo mi dice, quindi il suo corpo emana una sorta di onda semi invisibile, una distorsione dell'aria che però non capisco che effetti dovrebbe avere. Sono confuso, ma non è certo il momento di perdersi in simili questioni! Immediatamente dopo Aida inizia a correre verso di me.
    Ecco, non ha funzionato, peccato io ci speravo davvero. E piano B sia, non per niente tenevo le mani avanti, aperte, in bella vista, e mi sono avvicinato. Non appena è abbastanza vicina cerco di afferrarla con tutta la velocità ed il tempismo perfetto di cui dispongo, abbracciarla, quasi per tenerla stretta a me, concentrandomi nel contempo su ciò che ho imparato a fare e sussurrandole poche parole in risposta.

    "Ho detto la verità quindi lo spero."
    Ora sono in grado di controllare le mie recenti doti, e quindi posso usarle su Aida senza quasi alcun timore. Quasi, c'è sempre una possibilità in fondo, ma non è il momento di pensarci e poi sto agendo per il suo bene, no? Il formicolio ricompare, come una volta, come sempre, e non appena la riuscirò a toccare con le mani esso si scaricherà sotto forma di energia nel corpo di lei.
    Una volta fatto, una volta che il tutto sarà iniziato, le parlerei ancora.

    "Non puoi continuare a scappare, devi affrontare a viso aperto questa cosa. Ma non sarai sola."
    Chissà se riuscirebbe a sentirmi preda dei miei poteri. Essendo dotata di capacità simili alle mie forse su di lei funzioneranno diversamente, e quindi potrebbe sentire ciò che dico.

    "Sarah!"
    In ogni caso, sia che Aida mi senta o meno, sia che divenga vittima del mio potere o ne sfugga, chiamerò a gran voce l'amica mia per farla giungere da noi.

    Ho promesso che non ti avrei fatto male, e manterrò la promessa. Ho quasi promesso che ti aiuterò e sarò dalla tua parte: lo farò.

    STATUS FISICO STATUS MENTALE

    Perfetto Pensieroso, pensoso, concentrato ed in azione

    ENERGIA

    Energia rimasta: 80%

    Consumi effettuati: - 20%








    EQUIP
    Alcuni attrezzi (cacciaviti vari, chiavi inglesi, ecc), i progetti delle sue tecno-cose, e l'occorrente per scrivere e disegnare, tutto tenuto in un comodo zainetto. O nelle tasche dei pantaloni.
    E poi, ovviamente, i vestiti che ha indosso, maschera, catene e lucchetti compresi (sono oggetti di scena, da cosplayer)

    PASSIVE
    Corpo senza tempo -->[passiva di immortalità e rigenerazione]
    L'incontro con il vortice ha cambiato il suo corpo, fissandolo letteralmente nel tempo. Non invecchia, ma può essere ucciso, seppure solitamente si tratti solo di una morte momentanea. Ogni giorno il suo corpo si rinnova(vestiario compreso), riportandosi alla propria forma migliore. Questo comporta la guarigione da ferite, malattie e veleni, e in parte la resistenza ai bisogni di fame, di sete e di sonno
    TheVoice --> [passiva con percezione di pensieri del passato]
    Da quando è giunto su Endlos una voce ha iniziato a sussurrargli nella mente parole e frasi apparentemente senza senso.
    Più avanti si scoprirà che le parole che pronuncia sono i rimasugli dei pensieri di chi si è trovato in passato nella zona. Si potrebbe definire una sorta di lettura del pensiero a posteriori. Riguarda pensieri passati, praticamente lo trasforma in un'antenna ricevente che riceve spezzoni di pensieri e frasi provenienti da periodi temporali passati presi a casaccio e, salvo decisioni/suggerimenti di QM, utenti con pg coinvolti, e simili, saranno cose inventate dal PanderStear e probabilmente slegate da ciò che avviene intorno al pg.
    Inheritance of Time -->[+25%destrezza, +25%­velocità, capacità di calcolare il tempismo e lo scorrere del tempo]
    Ha una particolare bravura nel calcolare il tempo e il tempismo. Di fatto, è in grado di percepire in modo automatico il passaggio del tempo attorno a lui, riuscendo addirittura a calcolare quanto tempo ci metterebbe il suo corpo a fare qualcosa come ad esempio una corsa.
    E ora, grazie all'eredità del tempo, riesce a ridurre il tempo che ci vorrebbe a fare un’azione evitando in modo automatico i “tempi morti” che ruberebbero preziosissimi millisecondi. In questo caso, una carica seguita da un pugno in pieno volto, risulterebbe molto più veloce e agile di una carica normale.
    In altre parole, velocità e agilità risultano molto sopra la media, e può calcolare il tempo ed il tempismo finanche al millesimo di secondo.
    ATTIVE
    -Slot 1: Loop:[attiva magica di consumo variabile, utilizzabile come schivata dagli attacchi fisici. Ad area oppure bersagli. Durata variabile] usata come attiva ad alto, bersaglio singolo, due turni
    Tecnica che crea una Zona di sfasamento temporale all'interno della quale il tempo si riavvolge più e più volte, e dall'esterno si potranno vedere i soggetti coinvolti costretti a ripetere più volte l'azione che stavano eseguendo mentre venivano coinvolti dalla Zona. Nel caso di tecniche, gli effetti vanno decisi con il QM e/o il corrispettivo player.
    Occorre specificare che questa tecnica NON ANNULLA le azioni coinvolte nella Zona: esse continueranno il loro corso una volta che la Zona avrà cessato di esistere.
    La Zona ha una durata variabile tra pochi secondi e due turni. Nel caso della durata di due turni se si spende metà del consumo che ho speso io essa si annulla per quel turno.
    Non efficace su Adaham.
    La Zona può essere creata sia toccando direttamente il/i soggetto/i, sia a distanza creando delle specie di collegamenti sotto forma di fili sottili che "lancia", li controlla in volo e si attaccano al bersaglio. Quest'ultimo ha la possibilità di evitare la tecnica utilizzando schivate e difese magiche, però una volta che i fili saranno fissati attiveranno automaticamente ed istantaneamente il loop, dissolvendosi di conseguenza.
    Il consumo da effettuare dipende dai seguenti parametri: area, numero bersagli, durata, quanto Adaham vuole renderla difficile da evitare.
    E' possibile, spendendo l'adeguato consumo, utilizzare Loop come una schivata dagli attacchi fisici.
    Ad esempio: il nemico mi lancia un masso. Uso Loop sul masso. Il masso torna indietro ed io nel frattempo mi sposto. Al termine del loop il masso proseguirebbe la sua corsa e si pianterebbe dove era destinato a piantarsi.

    -Slot 2: vuoto

    NOTE
    Fallito il dialogo si passa al piano B. Adaham aspetta che Aida sia sufficientemente vicina, quindi la afferra attivando i propri poteri non appena la tocca con una mano. E mentre lo fa, ed anche dopo, le parla. 1
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    3,250

    Status
    Anonymous
    Ormai Aida era circondata e per di più ferita. I suoi poteri non funzionarono su Adaham e il ragazzo non ebbe problemi a venire incontro e bloccarla. Pure il suo potere funzionò perfettamente, senza che la ragazza riuscisse a fare qualcosa per difendersi. Aida continuò a ripetere le stesse azioni per un po', dando modo al ragazzo di consolidare la presa. Adaham ebbe anche l'accortezza di chiamare Sarah, che appena sentì si precipitò a raggiungerlo, stringendo l'accerchiamento.
    Quando si riprese, la fuggitiva tentò ancora due volte di liberarsi dalla presa, senza risultati. Aida non era più potente di Adaham, era una principiante la cui arroganza era cresciuta confrontandosi solo con persone che non praticavano la magia e quindi non potevano difendersi. Quando aveva avuto a che fare con due persone che avevano curato le proprie capacità, come Adaham e Sarah, era stata facilmente sopraffatta. Rimanevano però dei punti poco chiari: come mai era riuscita a prevedere il loro arrivo in città? Come aveva fatto a sembrare ben più pericolosa di loro? Probabilmente non avrebbero trovato subito le risposte.
    " Mi arrendo."
    Disse Aida, ormai rassegnata. La sua avventura era finita e dimenarsi ancora le avrebbe solo riaperto il taglio.
    " Cerco qualcosa per immobilizzarla."
    Disse l'amica, per poi darsi da fare. La missione era praticamente finita.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Member
    Posts
    4,336
    Location
    L'incubo d'un sogno. Son un killer che vagabonda nell'etereo mondo della fantasia. Vedi interessi

    Status
    Anonymous


    « Adaham Crowlou »
    Scheda

    penso "parlo" scrivo TheVoice


    E così, almeno per adesso, questa storia è finita. O meglio: abbiamo messo la parola fine al capitolo corrente e presto ne inizieremo uno nuovo. Ora che Aida è stata catturata non ci rimane che riportarla indietro, da chi ci ha chiesto di venire a cercarla, sebbene ella sia riluttante. Si dimena tra le mie braccia e tenta di sfuggire alla presa senza riuscirvi, per poi arrendersi e smetterla quando capisce di non potermi scappare.

    "E' stato troppo facile."
    Già, troppo facile, troppo semplice, eppure pareva una vera esperta nell'usare i poteri che condividiamo, ero pieno di aspettative ed ora mi riempio di dubbi e domande. Non posso fare a meno di osservarla incuriosito, nel tentativo di carpirle con lo sguardo qualche segreto. Sembra una ragazza così normale, non certo colei che siamo venuti a cercare, e di sicuro non così potente come la credetti al nostro primo incontro. La stanchezza gioca brutti scherzi, ma dubito che possa essere così tanto priva di forze, è ...eccessivo.

    L'amica mia cerca quindi qualcosa con cui immobilizzarla, e mentre inizia a darsi da fare le parlo.
    "Adesso cosa faremo?"
    Una domanda semplice e forse ingenua, è abbastanza ovvio che ci teletrasporteremo subito a Garwec, no? Ed anche in fretta, prima che Aida possa riguadagnare le proprie forze, sempre che le abbia perse per davvero. Possibile stia solo fingendo, in attesa di un momento più propizio? Devo tenermi pronto per qualsiasi evenienza, sia che quest'ultima sia diretta contro di noi o contro di lei.

    STATUS FISICO STATUS MENTALE

    Perfetto Pensieroso, pensoso, concentrato e preoccupato (ma và? che novità)

    ENERGIA

    Energia rimasta: 80%

    Consumi effettuati: -0%








    EQUIP
    Alcuni attrezzi (cacciaviti vari, chiavi inglesi, ecc), i progetti delle sue tecno-cose, e l'occorrente per scrivere e disegnare, tutto tenuto in un comodo zainetto. O nelle tasche dei pantaloni.
    E poi, ovviamente, i vestiti che ha indosso, maschera, catene e lucchetti compresi (sono oggetti di scena, da cosplayer)

    PASSIVE
    Corpo senza tempo -->[passiva di immortalità e rigenerazione]
    L'incontro con il vortice ha cambiato il suo corpo, fissandolo letteralmente nel tempo. Non invecchia, ma può essere ucciso, seppure solitamente si tratti solo di una morte momentanea. Ogni giorno il suo corpo si rinnova(vestiario compreso), riportandosi alla propria forma migliore. Questo comporta la guarigione da ferite, malattie e veleni, e in parte la resistenza ai bisogni di fame, di sete e di sonno
    TheVoice --> [passiva con percezione di pensieri del passato]
    Da quando è giunto su Endlos una voce ha iniziato a sussurrargli nella mente parole e frasi apparentemente senza senso.
    Più avanti si scoprirà che le parole che pronuncia sono i rimasugli dei pensieri di chi si è trovato in passato nella zona. Si potrebbe definire una sorta di lettura del pensiero a posteriori. Riguarda pensieri passati, praticamente lo trasforma in un'antenna ricevente che riceve spezzoni di pensieri e frasi provenienti da periodi temporali passati presi a casaccio e, salvo decisioni/suggerimenti di QM, utenti con pg coinvolti, e simili, saranno cose inventate dal PanderStear e probabilmente slegate da ciò che avviene intorno al pg.
    Inheritance of Time -->[+25%destrezza, +25%­velocità, capacità di calcolare il tempismo e lo scorrere del tempo]
    Ha una particolare bravura nel calcolare il tempo e il tempismo. Di fatto, è in grado di percepire in modo automatico il passaggio del tempo attorno a lui, riuscendo addirittura a calcolare quanto tempo ci metterebbe il suo corpo a fare qualcosa come ad esempio una corsa.
    E ora, grazie all'eredità del tempo, riesce a ridurre il tempo che ci vorrebbe a fare un’azione evitando in modo automatico i “tempi morti” che ruberebbero preziosissimi millisecondi. In questo caso, una carica seguita da un pugno in pieno volto, risulterebbe molto più veloce e agile di una carica normale.
    In altre parole, velocità e agilità risultano molto sopra la media, e può calcolare il tempo ed il tempismo finanche al millesimo di secondo.
    ATTIVE
    -Slot 1: Loop:[attiva magica di consumo variabile, utilizzabile come schivata dagli attacchi fisici. Ad area oppure bersagli. Durata variabile] usata come attiva ad alto, bersaglio singolo, due turni- secondo turno terminato in questo post
    Tecnica che crea una Zona di sfasamento temporale all'interno della quale il tempo si riavvolge più e più volte, e dall'esterno si potranno vedere i soggetti coinvolti costretti a ripetere più volte l'azione che stavano eseguendo mentre venivano coinvolti dalla Zona. Nel caso di tecniche, gli effetti vanno decisi con il QM e/o il corrispettivo player.
    Occorre specificare che questa tecnica NON ANNULLA le azioni coinvolte nella Zona: esse continueranno il loro corso una volta che la Zona avrà cessato di esistere.
    La Zona ha una durata variabile tra pochi secondi e due turni. Nel caso della durata di due turni se si spende metà del consumo che ho speso io essa si annulla per quel turno.
    Non efficace su Adaham.
    La Zona può essere creata sia toccando direttamente il/i soggetto/i, sia a distanza creando delle specie di collegamenti sotto forma di fili sottili che "lancia", li controlla in volo e si attaccano al bersaglio. Quest'ultimo ha la possibilità di evitare la tecnica utilizzando schivate e difese magiche, però una volta che i fili saranno fissati attiveranno automaticamente ed istantaneamente il loop, dissolvendosi di conseguenza.
    Il consumo da effettuare dipende dai seguenti parametri: area, numero bersagli, durata, quanto Adaham vuole renderla difficile da evitare.
    E' possibile, spendendo l'adeguato consumo, utilizzare Loop come una schivata dagli attacchi fisici.
    Ad esempio: il nemico mi lancia un masso. Uso Loop sul masso. Il masso torna indietro ed io nel frattempo mi sposto. Al termine del loop il masso proseguirebbe la sua corsa e si pianterebbe dove era destinato a piantarsi.

    -Slot 2: vuoto

    NOTE
    Adaham trattiene Aida, pieno di dubbi su quanto sia stato facile. 1
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    3,250

    Status
    Anonymous
    Mentre Sarah cercava ciò che fosse adatto per immobilizzare Aida, chiese telepaticamente a Lisa se poteva aiutarla e l'amica la raggiunse in breve tempo. Le due ebbero quindi modo di consultarsi e riflettere su quanto accaduto. Una volta che ebbero trovato una corda per tenere ferma la ragazza, Sarah rispose all'amico.
    " Per ora la porteremo alla nostra base. Lisa mi ha fatto notare delle cose strane, che vorrei chiarire prima di riportarla dallo scienziato."
    Non era l'unico ad avere notato che fosse accaduto qualcosa di strano. Comunque di lì a poco il ragazzo si sarebbe accorto che qualcosa di nuovo non stesse andando: lo spazio attorno a lui stava iniziando come a distorcersi. A giudicare dalle loro espressioni, le sue amiche non sembravano essersene accorte. Che si trattasse di un attacco di Aida? Possibile, ma di lì a poco si sarebbe accorto che non fosse così.


    gif



    Si trovò in un ambiente totalmente diverso. Privo di pareti e illuminato da una strana luce blu, tutt'intorno a lui. Non era ben chiaro quali fossero i confini di quello spazio, ma la cosa più insolita era sicuramente ciò che aveva davanti: una ragazza dai lunghi capelli argentati che fluttuava poco sopra a lui. Indossava una veste bianca e lo fissava con attenzione.
    " Mi dispiace Adaham. Oggi hai scoperto dei particolari su Sarah che è meglio che non vengano ancora rivelati. Dovrò toglierti alcuni ricordi."
    E Allungò il braccio, toccandogli la fronte con due dita. Tuttavia Adaham l'avrebbe lasciata fare? Non era da escludere che chiedesse spiegazioni riguardo ciò che stesse succedendo o provasse a fermarla.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Member
    Posts
    4,336
    Location
    L'incubo d'un sogno. Son un killer che vagabonda nell'etereo mondo della fantasia. Vedi interessi

    Status
    Anonymous


    « Adaham Crowlou »
    Scheda

    penso "parlo" scrivo TheVoice


    Le precauzioni che pondero di prendere si rivelano inutili in quanto non ho l'occasione di metterle in atto, ma andiamo con ordine e diciamo cosa è successo. Dopo aver legato come si deve Aida usando una corda Sarah mi risponde, vuole portarla a casa nostra e... interrogarla? Forse, a quanto anche lei e Lisa hanno dei dubbi sugli avvenimenti e su questa ragazza e vogliono chiarire la vicenda. Ottimo, ottimo, avrò l'opportunità di stare di più con lei e magari imparare qualcosa, e poi sono curioso e dubbioso come le mie amiche su tutto ciò, sarebbe un delitto lasciarsi sfuggire così facilmente tutto queste opportunità!

    Purtroppo, non ho quasi nemmeno il tempo di rallegrarmi della decisione.

    Ad un tratto la realtà inizia a cambiare, distorcersi, in maniera similare al primo incontro con la fuggiasca. Possibile che sia di nuovo lei, che stia usando lo stesso espediente di quella volta? Mi guardo intorno sorpreso cercando di capire e per questo non faccio in tempo ad avvertire le mie amiche di tutto ciò, e d'improvviso mi ritrovo in un luogo diverso.

    The blue area? Questo posto è completamente vuoto e non si vedono muri o confini, c'è solo una specie di luce bluastra ad illuminare la zona. L'immensità del vuoto è quasi claustrofobica ed esso non fa che accentuare la presenza dell'unico altro essere presente. Non posso fare a meno di fissare a bocca aperta ciò che mi ritrovo dinnanzi, è una ragazza ma pare più un angelo, fluttua nell'aria con indosso una veste candida come la neve, mentre lunghi capelli argentati cadono dalle sue spalle incorniciandola con uno sfondo sublime a fare da contrapposto.
    Che sia davvero un angelo sceso in terra solo per noi? Per me? Non sarebbe il primo che incontro, seppure lei -ma è una lei?- sa come fare un ingresso spettacolare in scena, a differenza di Leann.
    E la sua voce, ma soprattutto le sue parole, colpiscono come una lama affilata, penetrando duramente e riportandomi alla realtà. Allunga una mano verso di me affermando di dovermi togliere alcuni ricordi, e no dai! Non credere sia così facile, e poi come faccio a sapere da che parte stai?

    "Ehi ehi ehi, aspetta un attimo!"
    Tento di allontanarmi di qualche passo, portando le mani in avanti e fissandola, per lo meno prima dovrà spiegarmi qualcosa eh!

    "Non so chi sei o di cosa parli, ma come faccio a sapere che dici il vero?"
    Ho scoperto qualcosa su Sarah? Di cosa si tratta? Quali sarebbero questi particolari? E posso fidarmi di questa sconosciuta? Saranno davvero quelle che dice le sue intenzioni?

    Devo farmi cancellare la memoria? Dovrei? Per Sarah, potrei farlo?

    Rifletti, pensa, di cosa parla?

    STATUS FISICO STATUS MENTALE
    Perfetto Pensieroso, pensoso, concentrato e preoccupato (ma và? che novità)

    ENERGIA

    Energia rimasta: 80%

    Consumi effettuati: -0%






    EQUIP
    Alcuni attrezzi (cacciaviti vari, chiavi inglesi, ecc), i progetti delle sue tecno-cose, e l'occorrente per scrivere e disegnare, tutto tenuto in un comodo zainetto. O nelle tasche dei pantaloni.
    E poi, ovviamente, i vestiti che ha indosso, maschera, catene e lucchetti compresi (sono oggetti di scena, da cosplayer)

    PASSIVE
    Corpo senza tempo -->[passiva di immortalità e rigenerazione]
    L'incontro con il vortice ha cambiato il suo corpo, fissandolo letteralmente nel tempo. Non invecchia, ma può essere ucciso, seppure solitamente si tratti solo di una morte momentanea. Ogni giorno il suo corpo si rinnova(vestiario compreso), riportandosi alla propria forma migliore. Questo comporta la guarigione da ferite, malattie e veleni, e in parte la resistenza ai bisogni di fame, di sete e di sonno
    TheVoice --> [passiva con percezione di pensieri del passato]
    Da quando è giunto su Endlos una voce ha iniziato a sussurrargli nella mente parole e frasi apparentemente senza senso.
    Più avanti si scoprirà che le parole che pronuncia sono i rimasugli dei pensieri di chi si è trovato in passato nella zona. Si potrebbe definire una sorta di lettura del pensiero a posteriori. Riguarda pensieri passati, praticamente lo trasforma in un'antenna ricevente che riceve spezzoni di pensieri e frasi provenienti da periodi temporali passati presi a casaccio e, salvo decisioni/suggerimenti di QM, utenti con pg coinvolti, e simili, saranno cose inventate dal PanderStear e probabilmente slegate da ciò che avviene intorno al pg.
    Inheritance of Time -->[+25%destrezza, +25%­velocità, capacità di calcolare il tempismo e lo scorrere del tempo]
    Ha una particolare bravura nel calcolare il tempo e il tempismo. Di fatto, è in grado di percepire in modo automatico il passaggio del tempo attorno a lui, riuscendo addirittura a calcolare quanto tempo ci metterebbe il suo corpo a fare qualcosa come ad esempio una corsa.
    E ora, grazie all'eredità del tempo, riesce a ridurre il tempo che ci vorrebbe a fare un’azione evitando in modo automatico i “tempi morti” che ruberebbero preziosissimi millisecondi. In questo caso, una carica seguita da un pugno in pieno volto, risulterebbe molto più veloce e agile di una carica normale.
    In altre parole, velocità e agilità risultano molto sopra la media, e può calcolare il tempo ed il tempismo finanche al millesimo di secondo.
    ATTIVE
    -Slot 1: vuoto
    -Slot 2: vuoto

    NOTE
    Intrappoata Aida, Adaham viene rapito e portato in un altro mondo, dove una ragazza misteriosa tenta di cancellargli la memoria. Pieno di dubbi tenta di allontanarsi e chiedere spiegazioni. 1
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    3,250

    Status
    Anonymous
    Come era prevedibile, Adaham aveva tutt'altra intenzione che lasciarsi togliere i propri ricordi. Non che per la ragazza fosse un problema. Tuttavia sapeva che lui fosse un bravo ragazzo e soprattutto una persona di cui Sarah si fidava. Forse non era giusto agire senza cercare di giustificarsi un po' e parlargli per fargli anche solo comprendere perché volesse compiere una simileazione e che fosse dalla stessa parte della sua amica.
    " Non puoi saperlo, come non puoi impedirmi di cancellarteli."
    Disse sorridendo. Tuttavia non si avvicinò ulteriormente, anche perché non le occorreva toccargli la fronte per continuare.
    " Tuttavia, se ti sentirai più tranquillo quando avrai più le idee chiare, ti spiegherò. Anche se dimenticherai anche le mie rivelazioni."
    In pratica la spiegazione fornita lo avrebbe aiutato ad accettare le sue azioni, ma niente di più.
    " Mi chiamo Miya."
    O meglio quello era il nome che lei stessa si era data. Alcune ancelle però la chiamavano "L'ancella che non esiste", avendola potuta osservare solo per brevi periodi, prima che costei sparisse.
    " So più di Sarah di quanto sappiate tu e le amiche che la circondano. Ho osservato le sue azioni, le persone che aveva intorno. Spesso non sono intervenuta perché reputavo che fosse meglio che se la cavasse da sola, a volte pentendomi però."
    Fece una pausa, avvicinandosi ad Adaham.
    " Vedi, Sarah ha molti segreti e non è ancora pronta perché questi vengono rivelati. Ha bisogno di crescere e capire cosa lei voglia accettare o meno."
    Disse, tuttavia non sembrava più così sicura di quel che stava facendo. Forse Adaham avrebbe potuto convincerla a desistere.
    Allora, colei che Adaham ha davanti è il personaggio che viene evocato nella tecnica “L'entità di Einheit” ed è comparsa anche in un'altra scena. Se il tuo pg riuscirà a convincerla a non cancellargli i ricordi, apparirà spesso a lui e avrà modo di conoscere Sarah e i suoi amici più da vicino.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Member
    Posts
    4,336
    Location
    L'incubo d'un sogno. Son un killer che vagabonda nell'etereo mondo della fantasia. Vedi interessi

    Status
    Anonymous


    « Adaham Crowlou »
    Scheda

    penso "parlo" scrivo TheVoice


    Ha ragione, non posso saperlo, si tratta di avere fiducia o meno. Ma anche no, poichè secondo quanto afferma non avrei comunque possibilità di impedirle di cancellarmi i ricordi. In ogni caso, come è solito fare nei film in situazioni come questa, ella mi fornisce qualche spiegazione poichè sa che tanto poi dimenticherò. Ottimo, bello, bellissimo, e cosa mi dice?
    Il suo nome.

    "Miya..."
    Un nome che non mi dice assolutamente nulla, ma sono le parole successive ad iniziare ad illuminarmi sulla vicenda. Sentendola non posso che pensare ad un solo tipo di creatura, alla quale lei ho già notato somigliare.

    "Sei una specie di angelo custode?"
    Questo le chiedo, e non sarebbe neppure il primo che incontro a dirla tutta, giusto? Mi si avvicina, proseguendo, sembra più una mamma adesso. La madre di Sarah, ma sarà mai possibile? Si, forse, in fondo della mia amica non so quasi niente, non mi sono mai interessato più di tanto della sua vita. Forse avrei dovuto farlo, forse no, forse non ne avrò più occasione.
    E se volesse rubarmi ciò che ho scoperto per poi usarlo contro la mia amica?
    Considero l'opzione di uccidermi per impedirle di rubarmi le informazioni. Ma come fare? Eh... bella domanda. Potrei provare a fuggire... ma dove? Credo che l'unica soluzione sia parlare tenendomi a debita distanza, forse posso riuscire a convincerla. E poi sono curioso di conoscere tutti i dettagli di questa faccenda! Ma non voglio svelare i suoi segreti, non ancora, non adesso.

    "Voglio essere sicuro che non le farai del male, come minimo. In alcun modo, sia direttamente che indirettamente."
    Mi sembra una richiesta ragionevole, a patto che ella sia un'entità che stringe patti e mantiene la parola, cosa di cui non posso assolutamente essere certo.

    "Sarah è una mia cara amica" solo un'amica? La prima. "Non voglio che le capiti qualcosa a causa tua" o mia? O nostra?
    Sia chiaro, non sono d'accordo col farmi cancellare i ricordi, seppure io stia sinceramente considerando la possibilità e le sue conseguenze. Meglio prevenire che curare, direbbe qualcuno, e forse potrebbe dirlo anche questa... Miya.
    Tuttavia potrei essere quasi sul punto di acconsentire, e magari lo farò quando sarò sufficientemente sicuro della bontà delle sue azioni. E... si, sto considerando anche l'ipotesi che potrebbe uccidermi. Che sia per estorcermi informazioni o per mettermi a tacere per sempre, sto pensando anche a questa possibile conseguenza.

    "Puoi assicurarmelo, almeno questo?"
    Sarah, cosa nascondi di talmente segreto da fare intervenire persino un angelo?
    STATUS FISICO STATUS MENTALE
    Perfetto Pensieroso, pensoso, concentrato e preoccupato (ma và? che novità)

    ENERGIA

    Energia rimasta: 80%

    Consumi effettuati: -0%






    EQUIP
    Alcuni attrezzi (cacciaviti vari, chiavi inglesi, ecc), i progetti delle sue tecno-cose, e l'occorrente per scrivere e disegnare, tutto tenuto in un comodo zainetto. O nelle tasche dei pantaloni.
    E poi, ovviamente, i vestiti che ha indosso, maschera, catene e lucchetti compresi (sono oggetti di scena, da cosplayer)

    PASSIVE
    Corpo senza tempo -->[passiva di immortalità e rigenerazione]
    L'incontro con il vortice ha cambiato il suo corpo, fissandolo letteralmente nel tempo. Non invecchia, ma può essere ucciso, seppure solitamente si tratti solo di una morte momentanea. Ogni giorno il suo corpo si rinnova(vestiario compreso), riportandosi alla propria forma migliore. Questo comporta la guarigione da ferite, malattie e veleni, e in parte la resistenza ai bisogni di fame, di sete e di sonno
    TheVoice --> [passiva con percezione di pensieri del passato]
    Da quando è giunto su Endlos una voce ha iniziato a sussurrargli nella mente parole e frasi apparentemente senza senso.
    Più avanti si scoprirà che le parole che pronuncia sono i rimasugli dei pensieri di chi si è trovato in passato nella zona. Si potrebbe definire una sorta di lettura del pensiero a posteriori. Riguarda pensieri passati, praticamente lo trasforma in un'antenna ricevente che riceve spezzoni di pensieri e frasi provenienti da periodi temporali passati presi a casaccio e, salvo decisioni/suggerimenti di QM, utenti con pg coinvolti, e simili, saranno cose inventate dal PanderStear e probabilmente slegate da ciò che avviene intorno al pg.
    Inheritance of Time -->[+25%destrezza, +25%­velocità, capacità di calcolare il tempismo e lo scorrere del tempo]
    Ha una particolare bravura nel calcolare il tempo e il tempismo. Di fatto, è in grado di percepire in modo automatico il passaggio del tempo attorno a lui, riuscendo addirittura a calcolare quanto tempo ci metterebbe il suo corpo a fare qualcosa come ad esempio una corsa.
    E ora, grazie all'eredità del tempo, riesce a ridurre il tempo che ci vorrebbe a fare un’azione evitando in modo automatico i “tempi morti” che ruberebbero preziosissimi millisecondi. In questo caso, una carica seguita da un pugno in pieno volto, risulterebbe molto più veloce e agile di una carica normale.
    In altre parole, velocità e agilità risultano molto sopra la media, e può calcolare il tempo ed il tempismo finanche al millesimo di secondo.
    ATTIVE
    -Slot 1: vuoto
    -Slot 2: vuoto

    NOTE
    Conversa con Miya cercando di capirci di più, e di proporle un accordo. 1
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    3,250

    Status
    Anonymous
    Miya scosse la testa, quando Adaham le chiese se fosse un angelo.
    " No o almeno, non penso di esserlo..."
    Nemmeno lei sapeva cosa fosse. Le uniche cose che poteva dare per sicuro era che era nata contemporaneamente alla venuta di Einheit, di conoscere esattamente il passato di Sarah e Ise e l'unico indizio sul motivo della propria esistenza era stata una frase che le era rimbombata nella testa: "La soluzione è l'ottava".
    Si era scelta un nome, basandosi sulla prima cosa che aveva visto: un cielo stellato. Miya infatti voleva semplicemente dire "vista notturna". Aveva quindi preso ad osservare di nascosto le due ragazze e a gestire gli incredibili poteri con cui era nata. In breve tempo aveva finito per affezionarsi alle due e aveva accettato la sua missione che, qualunque essa fosse, riguardava sicuramente quelle due.
    Adaham andò avanti, chiedendogli che garantisse che non avrebbe fatto del male alla sua amica.
    " Ma anche se ti garantisco che non le farò male, chi ti dice che mantenga la mia parola? Non hai niente che possa permetterti di fidarti di me."
    Tuttavia un pensierino iniziò a farsi strada nella mente di Miya e sembrò esitare un attimo.
    " Davvero ironico, non trovi: tu stai disapprovando quello che intendo fare perché non sai se fidarti di me, mentre io voglio cancellarti dei ricordi perché non so se fidarmi di te..."
    Tuttavia lei aveva avuto modo di osservare il ragazzo e, per quel che aveva visto, forse avrebbe meritato un po' di fiducia.
    " Abbiamo entrambi lo stesso problema. Ma l'unico modo per risolverlo..."
    E allora si rese conto che forse quella che stava per dire era l'opzione più giusta.
    " …sarebbe non fare niente e correre il rischio, per vedere se l'altro merita la nostra fiducia o meno..."
    Miya sospirò, abbassando il braccio che fin'ora aveva teso verso di lui. Dopo una decina di secondi riprese a parlare.
    " A pensarci bene i ricordi posso cancellarteli anche dopo. Forse potrei darti una possibilità di dimostrarmi che non sarai un problema per Sarah e io potrei farti vedere che non voglio il suo male."
    Quindi lo guardò negli occhi.
    " Però devi promettermi che saprai tenere la bocca chiusa su alcune cose e soprattutto che non parlerai di me a nessuno, nemmeno con Sarah e i suoi amici."
    Quindi attese. Le sembrava un accordo ragionevole, anche se non prevedeva che, via via che si fosse fidata maggiormente del ragazzo, gli avrebbe mostrato sempre più segreti della biondina.
     
    Top
    .
47 replies since 14/9/2014, 15:36   752 views
  Share  
.