[AdE] Giochi temporali

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Member
    Posts
    4,336
    Location
    L'incubo d'un sogno. Son un killer che vagabonda nell'etereo mondo della fantasia. Vedi interessi

    Status
    Anonymous


    « Adaham Crowlou »
    Scheda

    penso "parlo" scrivo
    TheVoice


    E'... è fatta! Quasi non ci credo, ma è fatta! Fiducia reciproca, credere l'uno nell'altra e viceversa, rispettare il patto e gli accordi. La ragazza_che_non_è_un_angelo propone proprio questo. Scambiarci la promessa di non far nulla.
    Ironico, come dice lei, si. Mi ricorda qualcosa tutto ciò, un dejavu? Io non mi fido di lei, lei non si fida di me. Ma così come io le ho chiesto qualcosa fidandomi della sua successiva parola così ora lei fa lo stesso con me. Una prova per guadagnare la fiducia dell'altro, correre il rischio e dimostrarci affidabili reciprocamente.

    "Ottima idea Miya, ti assicuro che la tua fiducia non sarà mal riposta."
    Che cosa posso rispondere se non questo? Magari tirando un breve sospiro di sollievo e sorridendole, stupito ma contento di questa sua decisione.

    "Te lo prometto, sarà il nostro piccolo segreto."
    Ed io sono un ragazzo che le mantiene, le promesse. In un modo o nell'altro lo farò, come fosse un tesoro.

    Mancano diversi tasselli del puzzle, ed io sono curioso e quasi quasi li cercherò. Segretamente, tenendo i segreti per me. Chiudendo la mente, si. Ho sentito di gente in gradi di entrarti nella testa e ora più che mai non posso permetterlo! Devo capire come evitarlo, devo rimediare a questo problema, per il bene di Sarah, il mio, delle mie amiche, e di questo essere di nome Miya.

    "Sai"
    Riprendo a parlare dopo una breve attesa, volgendo brevemente lo sguardo altrove.
    "Mi solleva sapere che ci sia qualcuno di forte a vigilare su di lei. Forse non sarai un angelo custode, ma sembra che tu sia molto vicina ad esserlo."
    Finisco di parlare e poi torno a guardarla sorridendo ancora. E' andata meglio del previsto, terrò i miei ricordi, ho scoperto qualcosa di più, ed avrò il tempo e la possibilità di capire molte cose.

    Insomma, sembra proprio un successo.
    E non vedo l'ora di tornare da loro. E... oh, Aida! Me ne ero dimenticato completamente!
    STATUS FISICO STATUS MENTALE
    Perfetto Pensieroso, pensoso, concentrato e preoccupato (ma và? che novità)

    ENERGIA

    Energia rimasta: 80%

    Consumi effettuati: -0%






    EQUIP
    Alcuni attrezzi (cacciaviti vari, chiavi inglesi, ecc), i progetti delle sue tecno-cose, e l'occorrente per scrivere e disegnare, tutto tenuto in un comodo zainetto. O nelle tasche dei pantaloni.
    E poi, ovviamente, i vestiti che ha indosso, maschera, catene e lucchetti compresi (sono oggetti di scena, da cosplayer)

    PASSIVE
    Corpo senza tempo -->[passiva di immortalità e rigenerazione]
    L'incontro con il vortice ha cambiato il suo corpo, fissandolo letteralmente nel tempo. Non invecchia, ma può essere ucciso, seppure solitamente si tratti solo di una morte momentanea. Ogni giorno il suo corpo si rinnova(vestiario compreso), riportandosi alla propria forma migliore. Questo comporta la guarigione da ferite, malattie e veleni, e in parte la resistenza ai bisogni di fame, di sete e di sonno
    TheVoice --> [passiva con percezione di pensieri del passato]
    Da quando è giunto su Endlos una voce ha iniziato a sussurrargli nella mente parole e frasi apparentemente senza senso.
    Più avanti si scoprirà che le parole che pronuncia sono i rimasugli dei pensieri di chi si è trovato in passato nella zona. Si potrebbe definire una sorta di lettura del pensiero a posteriori. Riguarda pensieri passati, praticamente lo trasforma in un'antenna ricevente che riceve spezzoni di pensieri e frasi provenienti da periodi temporali passati presi a casaccio e, salvo decisioni/suggerimenti di QM, utenti con pg coinvolti, e simili, saranno cose inventate dal PanderStear e probabilmente slegate da ciò che avviene intorno al pg.
    Inheritance of Time -->[+25%destrezza, +25%­velocità, capacità di calcolare il tempismo e lo scorrere del tempo]
    Ha una particolare bravura nel calcolare il tempo e il tempismo. Di fatto, è in grado di percepire in modo automatico il passaggio del tempo attorno a lui, riuscendo addirittura a calcolare quanto tempo ci metterebbe il suo corpo a fare qualcosa come ad esempio una corsa.
    E ora, grazie all'eredità del tempo, riesce a ridurre il tempo che ci vorrebbe a fare un’azione evitando in modo automatico i “tempi morti” che ruberebbero preziosissimi millisecondi. In questo caso, una carica seguita da un pugno in pieno volto, risulterebbe molto più veloce e agile di una carica normale.
    In altre parole, velocità e agilità risultano molto sopra la media, e può calcolare il tempo ed il tempismo finanche al millesimo di secondo.
    ATTIVE
    -Slot 1: vuoto
    -Slot 2: vuoto

    NOTE
    Accetta l'accordo, e fa un poco di conversazione. 1
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    3,250

    Status
    Anonymous
    Adaham fu contento che Miya si fosse decisa a proporgli un accordo e anche la ragazza iniziò a pensare che quella fosse la scelta più giusta, sebbene comportasse una a certa percentuale di rischio.
    Lei sorrise e rispose.
    " E io sono contenta che abbia trovato un amico come te."
    Anche se ciò non voleva dire che si fidasse ancora di lui, ovviamente.
    " Ora sarà meglio che tu raggiunga le altre. Ti riporto da loro."
    Quindi di punto in bianco, lo strano luogo dove il ragazzo si era ritrovato scomparve e lui si ritrovò nell'edificio in cui avevano catturato Aida. La ragazza era ancora lì, tenuta ferma dalle due, senza contare che tutto fosse esattamente come il ragazzo lo aveva lasciato.
    " Adaham, mi stai ascoltando?"
    Di lì a poco il ragazzo si accorse che, mentre la conversazione tra lui e Miya fosse durata diversi minuti, su Endlos era trascorso all'incirca un secondo e che nessun altro si fosse accorto del fatto.
    « Non preoccuparti Adaham, sono ancora qui con te.»
    La voce della fanciulla rimbombò nella sua testa, ma evidentemente solo lui era in grado di sentirla. Tuttavia, era tornato il momento di tornare a pensare alla questione di Aida e non era neanche detto che non fosse possibile farla tornare sulla retta via.
    Fai il tuo ultimo post, poi faccio valutare la scena.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Member
    Posts
    4,336
    Location
    L'incubo d'un sogno. Son un killer che vagabonda nell'etereo mondo della fantasia. Vedi interessi

    Status
    Anonymous


    « Adaham Crowlou »
    Scheda

    penso "parlo" scrivo
    TheVoice


    L'accordo è stato fatto, la fiducia reciproca è stata riposta, e quindi a Miya non resta altro da fare se non rispedirmi indietro. Detto fatto, rieccomi tutto d'un tratto davanti alle tre ragazze, come se nulla fosse avvenuto.
    Davanti ad una Sarah a cui devo essere sembrato immerso un po' troppo nei miei pensieri.

    "Ehm si si ti ascolto"
    Le rispondo mentre mi guardo intorno alla ricerca di qualche traccia dell'incontro con l'angelo_non_angelo, ed è allora che ella mi parla nella mente rassicurandomi.
    Perfetto altre voci nella testa , se non fossi abituato sarei saltato dalla sorpresa e chissà cosa avrebbero pensato le mie amiche ahahah ma almeno questa un corpo lo ha! Credo, si, forse, può darsi allora che l'intero incontro sia avvenuto solo nella mia mente? Si, può essere, ma non significa certo che non sia reale. Ebbene non è il momento di pensarci, qui c'è già un'altra faccenda da risolvere.

    "Partiamo subito?"
    Si era detto di tornare alla nostra base se non erro, prima di riportare Aida dallo scienziato.

    "Non vedo l'ora di capirci di più su questa vicenda."
    Ed in questo modo potrò riuscire ad aiutarla davvero.

    Infine, mi rivolgo a lei direttamente.
    "E che tu mi creda o meno, farò ciò ti ho detto."
    Saremo compagni di squadra, di poteri, e di avventure.
    Ma ha bisogno di amici, penso.
    E se lo vorrà io lo diventerò.

    STATUS FISICO STATUS MENTALE
    Perfetto Pronto a tornare alla base, ed aiutare Aida!

    ENERGIA

    Energia rimasta: 80%

    Consumi effettuati: -0%






    EQUIP
    Alcuni attrezzi (cacciaviti vari, chiavi inglesi, ecc), i progetti delle sue tecno-cose, e l'occorrente per scrivere e disegnare, tutto tenuto in un comodo zainetto. O nelle tasche dei pantaloni.
    E poi, ovviamente, i vestiti che ha indosso, maschera, catene e lucchetti compresi (sono oggetti di scena, da cosplayer)

    PASSIVE
    Corpo senza tempo -->[passiva di immortalità e rigenerazione]
    L'incontro con il vortice ha cambiato il suo corpo, fissandolo letteralmente nel tempo. Non invecchia, ma può essere ucciso, seppure solitamente si tratti solo di una morte momentanea. Ogni giorno il suo corpo si rinnova(vestiario compreso), riportandosi alla propria forma migliore. Questo comporta la guarigione da ferite, malattie e veleni, e in parte la resistenza ai bisogni di fame, di sete e di sonno
    TheVoice --> [passiva con percezione di pensieri del passato]
    Da quando è giunto su Endlos una voce ha iniziato a sussurrargli nella mente parole e frasi apparentemente senza senso.
    Più avanti si scoprirà che le parole che pronuncia sono i rimasugli dei pensieri di chi si è trovato in passato nella zona. Si potrebbe definire una sorta di lettura del pensiero a posteriori. Riguarda pensieri passati, praticamente lo trasforma in un'antenna ricevente che riceve spezzoni di pensieri e frasi provenienti da periodi temporali passati presi a casaccio e, salvo decisioni/suggerimenti di QM, utenti con pg coinvolti, e simili, saranno cose inventate dal PanderStear e probabilmente slegate da ciò che avviene intorno al pg.
    Inheritance of Time -->[+25%destrezza, +25%­velocità, capacità di calcolare il tempismo e lo scorrere del tempo]
    Ha una particolare bravura nel calcolare il tempo e il tempismo. Di fatto, è in grado di percepire in modo automatico il passaggio del tempo attorno a lui, riuscendo addirittura a calcolare quanto tempo ci metterebbe il suo corpo a fare qualcosa come ad esempio una corsa.
    E ora, grazie all'eredità del tempo, riesce a ridurre il tempo che ci vorrebbe a fare un’azione evitando in modo automatico i “tempi morti” che ruberebbero preziosissimi millisecondi. In questo caso, una carica seguita da un pugno in pieno volto, risulterebbe molto più veloce e agile di una carica normale.
    In altre parole, velocità e agilità risultano molto sopra la media, e può calcolare il tempo ed il tempismo finanche al millesimo di secondo.
    ATTIVE
    -Slot 1: vuoto
    -Slot 2: vuoto

    NOTE
    Tornato davanti alle ragazze, parla loro. 1
     
    Top
    .
47 replies since 14/9/2014, 15:36   752 views
  Share  
.