[LAM] Assunzione Ufficiale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Allora io ti farò vedere ... Che le tue speranze non sono altro. Nulla, ma una mera illusione!"

    Group
    Member
    Posts
    12,554
    Location
    A Heart corrupted from darkness...

    Status
    Anonymous




    Un po' di vento tirava, sfoltendogli i capelli e rinfrescandogli la faccia, stava facendo caldo nonostante si stesse avvicinando un periodo non troppo focoso.
    Il clima a Laputa era abbastanza variabile, rispetto alla distruggente fiamma che permeava costantemente sulla Tana del Sud.
    Si passò la mano sulla fronte per togliersi un po' di sudore, aveva attraversato la città bassa prima di arrivare nel latifondo, un po' di strada che con quel caldo pre-pomeridiano lo aveva fiaccato un po'.
    Con la mano sinistra aprì la porta dell'albero casa ed entrò mentre la destra brandiva una lettera aperta, ma col contenuto ancora all'interno.
    Entrò, diede un'occhiata alla bella segretaria per poi sorriderle e salutarla cordialmente.
    Si posizionò davanti alla scrivania della bella Circe per parlarle del suo colloquio...

    " Ho un appuntamento con il Comandante blu "


    ... e per una volta era programmato.
    Alzò il braccio mancino mostrandole una lettera bianca con un foglio ancora dentro, riusciva anche parzialmente a notare un timbro posto sul messaggio.
    Ella sapeva bene che timbro era.

    " Non vorrei perdere tempo perché l'appuntamente è a mezzogiorno esatto, cioè tra poco meno di un minuto e non vorrei arrivare in ritardo con un capo molto puntiglioso. "


    Mezzogiorno, faceva fottutamente caldo, chissà perché voleva una riunione a quell'ora.
    Forse voleva sentirsi come a casa? Del resto nel deserto faceva molto più caldo nonostante in quel momento il sole si trovasse nello zenit.








    X E H A N O R T H





    Status Fisico: Ottimale, illeso
    Status Mentale: Ottimale, pronto a tutto e coraggioso
    Darkness (Mana): 100%

    Abilità Attive: //

    Abilità Passive:

    Heartless - No Heart



    Nel mondo esistono alcuni grandi regni, non si parla di regni come stati o mondi.
    Essi sono qualcosa di davvero più potente e grande.
    I regni che continuano ad esistere fin dall'alba dei tempi sono solo tre:
    Il Regno della Luce, Il Regno dell'Oscurità e il Regno del Nulla.
    Ed i loro abitanti sono davvero qualcosa di diverso e incredibile.
    Nel primo regno si possono trovare le semplici persone, come gli abitanti di Endlos, che sono composti da un cuore, un anima ed un corpo.
    Nel secondo invece le creature sono selvaggie ed esse vengono chiamate Heartless.
    Queste creature possono essere composte da solo oscurità che compone il loro mondo orginale e vagare per i mondi in cerca di cuori da consumare e quando consumerranno altri cuori, creeranno altri Heartless.
    Questo primi vengono definiti purosangue.
    Gli altri Heartless invece sono creature che in principio erano normali esseri umani che hanno ceduto all'oscurità e furono sottomessi da essa dopo averne perso il controllo, così persero la loro volontà di agire e divennero Heartless.
    Questo secondo gruppo viene definito emblema.
    Nel mondo di mezzo invece vi risiede un'altro gruppo di creature, alcune dalla forma umana e altre selvagge.
    Essi sono i Nessuno, e sono composti dall'anima e dal corpo di una persona che è stata consumata dall'oscurità e ha perso il suo cuore.
    Xehanort un tempo ha ceduto all'oscurità di sua spontanea volontà divenendo un Heartless, ma non un Heartless qualunque.
    Infatti incredibilmente lui ha mantenuto il suo aspetto fisico normale e la capacità di usare il Keyblade, ciò lo rese un Heartless a tutti gli effetti, decisamente più potente però dato che lui aveva la conoscenza e la ragione, a differenza di tutti gli altri Heartless che sono selvaggi e obbediscono a chiunque sia più forte di loro.
    Essendo un Hertless il suo corpo è più robusto e resistente, e con esso è aumentata pure la sua forza esponenzialmente rendendola al di sopra di una persona normale, anche se non di molto.
    Come ogni Heartless, Xehanort dopo la sua trasformazione ha ottenuto pure le abilità selvagge di essi ed oltre all'aumento delle proprie caratteristiche fisiche, ha affinato pure i propri sensi.
    Con ciò riesce a "sentire" i cuori delle persone a distanza, determinando pure di chi si tratti se l'ha già incontrato, così può memorizzare ed individuare chiunque voglia in una distanza media-grande, permettendo di individuire i soggetti in un raggio di 30 metri.
    Oltre però a questi semplici aumenti delle capacità fisiche, motorie e sensoriali, l'oscurità per il cavaliere è anche una risorsa quasi illimitata di potere e attacchi.
    Infatti dato il fatto che è un Heartless può utilizzarla senza temere di cadere in essa, dato che non ne avrebbe alcuna conseguenza.
    [Passiva: Bonus del 50% a forza e 50% all'Agilità]
    [Passiva: Auspex raggio massimo 30 metri]




    Heartless - Corpo Oscuro


    I poteri di un Heartless come già detto sono superiori a qualunque creatura esistente.
    E il corpo di Xehanort non fa eccezione a queste cose.
    Un'altra stupefacente caratteristica che rese il cavaliere più potente di quel che è tutt'ora fu la composizione del suo corpo.
    Il corpo di un Heartless infatti è composto solo dal cuore di sono composti e da un'involucro di oscurità che funziona da corpo per la creatura.
    Esso non è quindi solo più resistente del normale bensì possiede ache una nuova caratteristica stupefacente.
    Infatti il corpo del cavaliere ora possiede una potente caratteristica nuova: esso consiste in un'immortalità imperfetta.
    Infatti ora che il suo corpo è costituito di pura oscurità anche se ferito a fine scontro egli potrà rigenerarsi tranquillamente. Anche in caso di morte lui tornerà a vivere senza problemi.
    Gli sembrerà di aver attraversato solo un sogno profondo.
    [Passiva: Immortalità (a fine scontro si ritornerà tranquillamente in vita come se non si avesse subito niente; mentre in quest bisognerà accordarsi col master)]


    Appunti: Dal prossimo turno delle passive riporterò solo nome ed effetti.


     
    Top
    .
  2.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Death is only the beginning.

    Group
    Member
    Posts
    3,350
    Location
    Le sabbie del tempo.

    Status
    Offline
    La fanciulla all’ingresso osservò l’ingresso del novello aviatore, il documento che portava in mano era evidentemente una lettera di convocazione, sebbene non potesse leggerne il contenuto si poteva notare parzialmente il sigillo del Comandante Blu.
    Circe ascoltò con attenzione ciò che il giovanotto aveva da dire e dopo appena una scorsa ai propri appunti sugli appuntamenti dei comandanti, notò che effettivamente il nome di Xehanort era segnato per mezzogiorno in punto.

    Certamente, il Comandante è come suo solito nel proprio ufficio, la strada la conosce già se non sbaglio.


    Detto ciò riprese la propria occupazione di catalogazione dei documenti prodotti in quella mattinata di lavoro, ancora poco e avrebbe potuto andare a pranzare.
    Cominciava davvero ad avere un certo appetito.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Allora io ti farò vedere ... Che le tue speranze non sono altro. Nulla, ma una mera illusione!"

    Group
    Member
    Posts
    12,554
    Location
    A Heart corrupted from darkness...

    Status
    Anonymous





    Conscio del fatto di aver ragione, aspetto senza troppe preoccupazioni la risposte della bella Circe, mentre ella controllava nel suo registro degli appuntamenti la presenza del nome dell'Heartless come invitato ufficiale.
    Già ufficiale perché quel giorno stava andando a mettersi il collare e non si sarebbe potuto più permettere una vita da deficiente totale senza neanche la minima regolazione dei suoi comportamenti.

    Certamente, il Comandante è come suo solito nel proprio ufficio, la strada la conosce già se non sbaglio.

    Sorrise, dopo aver capito che si era anche ricordato di lui. Ma che brava segretaria si erano permessi i LAM?
    Proferì quindi un caloroso grazie, dirigendosi poi a passo deciso, cadenzato e lento verso l'ufficio del suo prossimo superiore.
    Trovò, come si aspettava, la porta chiusa probabile segno che non voleva essere disturbato senza un motivo e per la prima volta che era di fronte a quella porta, un motivo ce l'aveva eccome.
    Bussò sulla porta, due colpi semplici e secchi delle nocche della mano sinistra, né troppo forti da disturbarlo eccessivamente, né troppo deboli in modo da farsi sentire quasi sicuramenti,
    Aspettò quindi un segnale, un vocabolo da parte di colui che era all'interno per entrare, non voleva infastidirlo se magari ci fosse stato qualcun altro all'interno.
    Quindi entrò solo dopo che ricevette tale invito verbale, aprendo lentamente la porta usando sempre la mano sinistra, entrando subito nel suo ruolo di neo aviatore.

    Buongiorno comandante, mi ha fatto chiamare?








    X E H A N O R T H





    Status Fisico: Ottimale, illeso
    Status Mentale: Ottimale, pronto a tutto e coraggioso
    Darkness (Mana): 100%

    Abilità Attive: //

    Abilità Passive:

    Heartless - No Heart





    [Passiva: Bonus del 50% a forza e 50% all'Agilità]
    [Passiva: Auspex raggio massimo 30 metri]




    Heartless - Corpo Oscuro


    .
    [Passiva: Immortalità (a fine scontro si ritornerà tranquillamente in vita come se non si avesse subito niente; mentre in quest bisognerà accordarsi col master)]


    Appunti: Siamo quasi in ufficio.


     
    Top
    .
  4.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Death is only the beginning.

    Group
    Member
    Posts
    3,350
    Location
    Le sabbie del tempo.

    Status
    Offline
    Xehanorth.

    C’erano due cose che apprezzava di quell’essere senza cuore divorato dall’oscurità: era subdolo e astuto ed era puntuale, infatti non si stupì affatto quando a mezzogiorno in punto sentì bussare alla propria porta.
    Con una parola secca scandì l’invito a entrare e osservarono l’Heartless aprire la porta e farsi largo nell’ufficio.

    Buongiorno comandante, mi ha fatto chiamare?

    Che domanda idiota, è ovvio che ti abbiamo fatto chiamare.
    Hai la convocazione in mano no?


    Il draghetto Intet smosse un poco le ossa, che scricchiolarono lievemente, per poi aprire le ali scheletriche ricoperte di una membrana di pura magia e con un battito solo passò dalla spalla dell’ushabti alla scrivania dell’Antico con una grazia innaturale.
    Un gesto del suo padrone però lo zittì quando stava per parlare ancora.

    Come il mio famiglio ti ha fatto notare, la tua domanda era superflua e come avrai intuito non ho molto apprezzamento per le cose superflue.
    Comunque sì, ho completato l’oggetto di cui abbiamo tanto discusso l’ultima volta che sei stato in questo luogo.


    Dicendo ciò il Sommo estrasse un anello da uno dei cassetti della sua imponente scrivania, montato su di esso era situata una piccola pietra ovale bianca che sembrava come brillare di luce propria persino nella luminosità dell’ufficio di Khatep.

    Eccolo qui.



    Edited by Settra - 9/10/2014, 10:33
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Allora io ti farò vedere ... Che le tue speranze non sono altro. Nulla, ma una mera illusione!"

    Group
    Member
    Posts
    12,554
    Location
    A Heart corrupted from darkness...

    Status
    Anonymous




    Dentro la stanza non trovò solamente il vecchio Kathep, ma anche qualche altra schifosa creatura che aveva più o meno gli stessi tratti somatici, cioè l'essere fatto quasi interamente di ossa, polvere, ossa, altra polvere... ho già per caso detto ossa??
    Schifato, ma non abbastanza stupido da mandarlo a vedere, tralasciò i commenti della nuova lucertola da compagnia e neanche perse troppo tempo a fissare quel coso, che poteva essere definito per lui un bigfoot del deserto molto anoressico e rinsecchito, l'usha coso insomma, diede un'occhiata veloce a tutti e due e scosse la testa leggermente sconvolto per la stupidità della sua situazione in cui si era trovato.
    "Chi poteva mai dire che i guardiani della giustizia laputense non conoscessero l'educazione?
    Forse ai tempi di quando era giovane il comandante non avevano ancora inventato questo uso"
    Pensò, riflettendo sul fatto che non sapesse veramente quanti miliaia di anni il suo capo avesse vissuto. Ma alla fine che gliene importava? Per lui poteva aver vissuto anche eoni interi in fin dei conti.
    Kathep poi venne al sodo ed iniziò con molto piacere del cavaliere del motivo per cui l'aveva fatto chiamare, lo vide quindi estrarre da un cassetto imprecisato della sua scrivania un curioso anello, avente una lucente pietra bianca incastonata.
    Si avvicinò quindi ancora di più alla scrivania, tese la mano sinistra aspettando di ricevere la sicurezza del sommo sacerdote, la sicurezza che Xehanort avrebbe ubbidito.
    Dopo che glielo lasciò lo pose sul medio destro, mosse anche la mano per vedere il contraccolpo tra quella luce forte e la sua carnagione scura.

    "Posso sapere di preciso cosa mi accadrà se dovessi trovarmi in una situazione in cui dovrei morire per forza o fallire una missione, se violassi una regoletta??"



    Se ne fregò del fatto che si stava mettendo in cattiva luce, tanto Kathep sapeva di che pasta era fatto.








    X E H A N O R T H





    Status Fisico: Ottimale, illeso
    Status Mentale: Ottimale, pronto a tutto e coraggioso
    Darkness (Mana): 100%

    Abilità Attive: //

    Abilità Passive:

    Heartless - No Heart





    [Passiva: Bonus del 50% a forza e 50% all'Agilità]
    [Passiva: Auspex raggio massimo 30 metri]




    Heartless - Corpo Oscuro


    .
    [Passiva: Immortalità (a fine scontro si ritornerà tranquillamente in vita come se non si avesse subito niente; mentre in quest bisognerà accordarsi col master)]


    Appunti: Siamo quasi in ufficio.



    [/QUOTE]
     
    Top
    .
  6.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Death is only the beginning.

    Group
    Member
    Posts
    3,350
    Location
    Le sabbie del tempo.

    Status
    Offline
    Anello.

    Attesero che il piccolo aviatore si mettesse al dito la fascetta d’argento con incastonata la pietra, ubbidendo al comando silenzioso impartitogli dal Comandante e poi attesero ancora un poco che la magia applicata su di esso facesse l’effetto desiderato.
    Non ci volle molto prima che la luminosità del gioiello venisse infettata dall’oscurità del mana del suo nuovo portatore, striature filamentose nere come la notte si insinuarono nella sua luce perfetta fino a soffocarla completamente tranne che un piccolo frammento brillante rimasto nel centro.
    Se avesse avuto un viso di carne e sangue, Khatep avrebbe sorriso.

    Posso sapere di preciso cosa mi accadrà se dovessi trovarmi in una situazione in cui dovrei morire per forza o fallire una missione, se violassi una regoletta??


    Dritto al punto come piaceva a lui, i giochetti di potere erano per coloro che venivano considerati propri pari o, se l’interlocutore era sufficientemente idiota, per i propri superiori ma Xehanort si rendeva conto che evidentemente non era quello il caso e aveva quindi furbamente deciso di spogliare quell’incontro di ogni sorta di astuzia e sotterfugio; Khatep apprezzava le persone furbe.
    L’Antico era inoltre ragionevolmente certo che quel ragazzo non l’avrebbe tradito, certamente non subito anche se a lungo andare la possibilità si sarebbe sicuramente fatta più plausibile, per ora aveva bisogno di loro e siccome era un ragazzotto intelligente non avrebbe tentato di scatenare l’implacabile ira del suo nuovo comandante senza un piano di fuga a dir poco perfetto e un motivo estremamente valido; tutte cose che ci voleva molto tempo per preparare o perché si presentassero.
    Sarebbe bastato mantenere la sua nuova posizione più vantaggiosa di molte altre per tenerlo fedele, sicuramente avrebbe svolto un buon lavoro, in fondo gli aveva portato un artefatto interessante.

    Naturalmente non puoi.
    Quell’anello è solo la prima di molte prove, sono certo che proverai a neutralizzare la sua magia, anzi in realtà quasi me lo aspetto, e non sono così sciocco da aiutarti nel farlo dicendoti per filo e per segno cosa fa la sua magia.
    Ti basti sapere che se dovessi toglierlo morirai, per sempre, e che mi fornisce un certo grado di controllo su di te indipendentemente dalla distanza.

    Non vuoi certo scoprire che tipo di controllo vero?
    Posso assicurarti che non è piacevole…hehe…


    L’Antico mosse una mano per zittire il suo famiglio fin troppo chiacchierone, tornando a concentrarsi su Xehanort e sulla piccola meraviglia che aveva creato con cura.
    La magia forgiata nel metallo, la pietra serviva solo a fare scena indicando il tipo di magia che percorreva l’oggetto, era una delle sue preferite: creava un’apertura nel mana di chi la subiva, un piccolo varco dal quale il potere magico del possessore del gingillo poteva defluire liberamente nell’aria senza poter essere utilizzato svuotandone quindi la riserva.
    Naturalmente il piccolo varco era normalmente mantenuto chiuso ma bastava la volontà del suo creatore, o che l’anello che lo manteneva sigillato venisse rimosso, perché questo si spalancasse e liberasse così tanto mana da uccidere.
    Aveva deliberatamente danneggiato l’essenza stessa di Xehanort in modo quasi irreparabile, naturalmente lui stesso aveva le conoscenze per invertire l’effetto, ma probabilmente solo un altro paio di manipolatori di magia su tutto Endlos ci sarebbero riusciti e solo se avessero saputo con cosa avevano a che fare.

    Quanto al resto, se ti trovassi a morire per cause diverse dalla mia volontà la tua essenza di heartless restaurerebbe il tuo corpo senza interferenze, quanto alle missioni…tu vedi di non fallire quelle che ti verranno assegnate e non farti scoprire a infrangere regole.
    Ricorda che abbiamo occhi ovunque, raramente le infrazioni rilevanti passano inosservate al nostro sguardo.


    Quello era essenzialmente tutto, avrebbe atteso per eventualmente rispondere alle domande rimaste al suo aviatore nuovo di pacca.
    Rispondere a modo suo, naturalmente.

    Eccoci qui, il nuovo giocattolo ti è quindi stato donato e non è niente di particolarmente simpatico, fatto per creare un po’ di gioco e divertirci assieme.
    Non è nemmeno particolarmente irremovibile, anche se credo sia molto elegante.
    Se pensi che ciò sia eccessivo dimmelo, vedrò di inventarmi qualcosa di meno drastico e riscrivere il post, anche se secondo me è una gran figata da bg, tanto più che non dovrei usarlo praticamente mai.

    L’Anello del Dominio ti concede un paio di poteri che chiunque preferirebbe non avere: due passiva-svantaggio (gratuite) –una generale e una associata all’anello- che comunque ti consiglio di mettere in revisione, sai mai che venga lo sghiribizzo di rompere le scatole.
    Comunque non dovresti essere cosciente di averle fino a quando non ti dovesse capitare di subirne l’effetto o se qualche mago particolarmente potente non analizzi l’oggetto.

    Mana Bleed (passiva)
    Lo spirito e l’essenza stessa del possessore dell’anello hanno subito una profonda ferita dalla quale il mana tende a fuoriuscire senza che il possessore stesso possa farci alcunchè se non, tramite un titanico sforzo di volontà, cercare di arginarne il flusso sebbene anche questa soluzione non faccia altro che allungarne l’agonia.
    Il tasso di perdita di mana a causa di questa ferita è del 10% a turno, sebbene un notevole sforzo di concentrazione possano ridurlo al 5% a turno, in ogni caso tutto ciò è estremamente doloroso.
    La ferita non sanguina nelle zone di magia morta, ovvero nelle zone in cui l’uso stesso della magia e i poteri degli oggetti magici risultano nullificati, cosa non vera se è il semplice potere dell’anello ad essere neutralizzato nel qual caso starà al proprietario trovare una soluzione piuttosto alla svelta.

    Mana Band Aid (passiva)
    In congiunzione con la ferita aperta e quasi insanabile all’essenza del possessore, l’anello ha il potere di fermare l’emorragia di mana in maniera permanente senza che una sola stilla di esso sfugga al controllo del possessore stesso, sebbene questo effetto valga solo finchè la piccola fascia di metallo viene indossata e possa essere soppresso a volontà dal creatore dell’oggetto stesso, il Magister Khatep.
    Anzi, è possibile per Khatep invertire il potere dell’anello e utilizzarlo per ampliare momentaneamente la ferita nel mana del possessore, permettendo una fuoriuscita di mana maggiore per breve tempo.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Allora io ti farò vedere ... Che le tue speranze non sono altro. Nulla, ma una mera illusione!"

    Group
    Member
    Posts
    12,554
    Location
    A Heart corrupted from darkness...

    Status
    Anonymous




    Ovviamente Kathep non spiegò niente, ma Xehanort in fin dei conti se lo aspettava.
    Quasi quasi però gli piaceva quel dover scoprire da solo, solamente con le proprie forze quali incantesimi erano celati nell'anello e quali di questi doveva temere.
    Già, sapeva perfettamente che qualunque stregoneria ci avesse applicato non era stata sicuramente detta al capo dei Liberis Aeris Milites, la stessa Drusialia Galanodel, alfiere del presidio errante, la quale per fama era una persona dolce e passionale, esattamente la negazione della personalità della mummia.
    E questo era solo un vantaggio a suo favore.
    Le parole invece della lucertola non gli erano per niente piaciute, almeno Kathep non era così sfrontato e diretto, quasi erano giunte al punto di irritarlo.
    Per essere la prima volta che vedeva quel draghetto osseo, già gli stava sul culo.
    Ringraziò il cielo quando il comandante lo zittì solamente con il movimento di una mano, per poi ridire all'Heartless le solite cose.
    Non farti beccare mentre fai cazzate, mentre infrangi le regole, non tolleriamo infrazioni troppo gravi... bla bla bla...
    Poi finitò il discorso principale, calò il silenzio e Xehanort, sapendo che non poteva avere risposte alle proprie domande stava per dire che avrebbe levato i tacchi, ma gli venne un ultimo quesito in mente.

    "Questo anello ha già un nome??"












    X E H A N O R T H





    Status Fisico: Ottimale, illeso
    Status Mentale: Ottimale, pronto a tutto e coraggioso
    Darkness (Mana): 100%

    Abilità Attive: //

    Abilità Passive:

    Heartless - No Heart





    [Passiva: Bonus del 50% a forza e 50% all'Agilità]
    [Passiva: Auspex raggio massimo 30 metri]




    Heartless - Corpo Oscuro


    .
    [Passiva: Immortalità (a fine scontro si ritornerà tranquillamente in vita come se non si avesse subito niente; mentre in quest bisognerà accordarsi col master)]


    Appunti: Siamo quasi in ufficio.


     
    Top
    .
  8.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Death is only the beginning.

    Group
    Member
    Posts
    3,350
    Location
    Le sabbie del tempo.

    Status
    Offline
    Nomi.

    Osservò Xehanort quando questo gli pose quell’unica domanda, una delle poche a cui l’Antico non aveva pensato anche se comprese subito dove l’altro voleva andare a parare: se l’anello aveva un nome allora era probabile che ci fossero riferimenti ad esso in qualche luogo, qualche tempo, qualche biblioteca sperduta nei meandri del multiverso.
    Naturalmente l’Anello aveva un nome e naturalmente esistevano riferimenti alla magia che conteneva, compresi gli schemi esatti, vergati in una calligrafia antica e svolazzante e posti nella libreria personale di colui che aveva creato l’incantesimo: Khatep.

    No, nessun nome.
    Chiamalo pure come più ti aggrada, non fa differenza.


    Se gli avesse dato un qualsiasi appiglio prima o poi avrebbe compreso, non trovandolo da nessuna parte, che la magia era stata creata ex novo dal suo Comandante e allora sarebbe stato fin troppo facile per lui comprendere dove cercare, certo rubare all’Antico era un’impresa degna di un eroe delle storie, ma nondimeno preferiva di gran lunga non rischiare.

    Nel frattempo Intet rimase zitto, appollaiato dov’era, a muovere lentamente la coda ed osservare il ragazzo che gli era seduto di fronte.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Allora io ti farò vedere ... Che le tue speranze non sono altro. Nulla, ma una mera illusione!"

    Group
    Member
    Posts
    12,554
    Location
    A Heart corrupted from darkness...

    Status
    Anonymous




    Quel gingillo, a parole della mummiaccia, non aveva un nome.
    Che fosse un nuovo giocattolo creato di pacca da zero? Poteva esserlo, anche se l'incantesimo che vi aveva applicato di sicuro non era un'invenzione sua.
    Erano pochi i maghi in grado di creare incantesimi e la maggiorpartedi questi è già finita sotto un mucchio di terra o bruciata e poi masticata dalle fauci di un drago e, per quanto Kathep fosse abile nella stregoneria ed avesse probabilmente fin troppi anni sul suo capo, egli non era a parole suo uno di questi.
    Certo probabilmente qualcosa di abbastanza semplice l'aveva anche inventato, ma qualcosa come un incantesimo di controllo lo avrà cercato per ore dentro i tomi di qualche libreria ancora più vecchia di lui.
    Tralasciando ciò Xehanort alzò la mano su cui vi era l'anello e lo fisso prima di dargli un nome.
    Guardò quell'anello, in particolare quel bagliore di luce che giaceva in mezzo.

    "Moonlight"


    Mormorò a bassa voce tra se e sè.
    Quello sarebbe stato il nome del "gioiello" che portava.
    Portò di scatto giù la mano, come se dovesse scappare via da quel luogo.

    "Arrivederci, comandante"


    Fece un mezzo inchino per salutare il suo superiore ed andarsene, in fin dei conti aveva molto lavoro da fare.







    X E H A N O R T H





    Status Fisico: Ottimale, illeso
    Status Mentale: Ottimale, pronto a tutto e coraggioso
    Darkness (Mana): 100%

    Abilità Attive: //

    Abilità Passive:

    Heartless - No Heart





    [Passiva: Bonus del 50% a forza e 50% all'Agilità]
    [Passiva: Auspex raggio massimo 30 metri]




    Heartless - Corpo Oscuro


    .
    [Passiva: Immortalità (a fine scontro si ritornerà tranquillamente in vita come se non si avesse subito niente; mentre in quest bisognerà accordarsi col master)]


    Appunti: Siamo quasi in ufficio.



    [/QUOTE]
     
    Top
    .
8 replies since 15/9/2014, 19:31   230 views
  Share  
.