[LAM][SC] Random Encounter

Poor Unfortunate Souls ~ Preludio III

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    You say I'm changing?
    Sorry, I didn't know
    I had to stay the same.


    Group
    Member
    Posts
    11,292

    Status
    Offline
    jpg


    Tzk.
    Ho giocato male le mie carte? Forse non avrei dovuto rivelare il mio nome. Forse avrei potuto combattere, o fuggire, o trovare un altro modo di rigirare il discorso.
    (Voglio sapere cosa si sono detti lui e Bid. Sono curioso! E preoccupato per il mio Maestro, anche.
    Ci sono state minacce? Ci sarà è una guerra a Merovish? È per quello che servono le mie anime?)
    Non c'è tempo per i rimpianti. La domanda è: posso sfruttare comunque questa situazione?

    La risposta è sì.

    «Beh, se la mette così, non mi resta che accettare con umiltà l'incarico.»
    Posso almeno risparmiarmi gli inchini, sì? Tanto mica mi vede.
    «Le lascio un biglietto da visita, va bene? Così saprà sempre dove trovarmi.»
    Ne ho ancora, sì? Caccio una mano in tasca. Caramelle, dolci, pietre spirituali... Pezzi di carta, sì. Mi avvicino pian piano, per mostrare di non avere intenzioni ostili, e deposito il biglietto sul palmo del Falco.
    Seele Corporation - Mediatori spirituali c'è scritto sopra, insieme all'indirizzo della nostra nuova sede.
    Quella che al momento è un capannone pezzente.

    «E ora, con permesso, chiederei di potermi congedare per tornare ai miei affari.» retrocedo di qualche passo «È un onore lavorare per lei, signore.»
    Se davvero posso andarmene, allora provvedo a zompettare via.
    Uccido l'amarezza con un po' di cioccolata. Non posso mai picchiare qualcuno! Mai fare qualcosa di divertente. Attieniti ai piani, ingoia tutto e non fiatare, Laz.
    Quando i piani si compiranno, sarà il tuo momento di ridere.

    I Laputensi sono divertenti: ogni volta che credo abbiano toccato il fondo, riescono a stupirmi con nuove idiozie.
    Esporsi così davanti a uno sconosciuto. Dargli dell'incompentente e poi affidargli un incarico simile. Minacciare anziché corrompere.
    Che il Falco giochi pure a sentirsi grande. Al momento più opportuno, la sua Ombra lo farà a pezzetti.
    Energia: 110%

    Passive:
    Wretched Body
    [Malia attraverso i fluidi corporei, Scurovisione]

    Damned Soul
    [Auspex spirituale, anti-auspex spirituale, +10% energia, manipolazione delle ombre gdr-only]

    Dangerous Mind
    [Percezione pericoli, casting da tech ed evocazioni]

    Gressil - Famiglio
    Lie to me
    [Percezione bugie]


    Edited by Zero - 8/10/2014, 23:43
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline

    Grifis
    ಸುಳಿವು

    [...] La tua lealtà alla nostra causa è ben gradita.
    Fra tutte le cose di valore che possediamo,
    di certo questa è la più riconosciuta,
    nonchè tesoro più grande.
    ~ Drusilia Galanodel


    Post Attivo

    L'istinto ti suggerì che l'animo altrui strepitò alla consapevolezza di aver ottenuto chissà quale premio. Povero povero illuso. Ti trattenesti dal rivelargli quanto cara gli sarebbe costata quell'alleanza, se non per il fatto che, ad ora, era meglio saperlo felice e convinto di avere il coltello dalla parte del mano, piuttosto che fargli notare in che grosso guaio si era andato a cacciare. Nessuno gli avrebbe detto che non si fanno patti fra uomini e leoni, no?

    E' un onore lavorare con lei, signore.

    Bofonchiasti non appena lui sparve, lasciandoti solo. Seguì un leggero risolino.

    E se ne va tutto contento, l'idiota.

    E fosti poi subito in avanti, certo della strada da intraprendere intanto che l'Upperdark andava diradandosi; non che fosse un problema, dal momento che sapevi perfettamente dove andare per tornare a Laputa. Già che c'eri, era bene programmare un paio di incontri: il primo di tutti, Kathep.


    danke per la giocata interessante :D
     
    Top
    .
16 replies since 17/9/2014, 15:43   300 views
  Share  
.