[AdE][SC] Contatto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    3,250

    Status
    Anonymous
    Da quando Sarah aveva preso a viaggiare per le dimensioni, aveva iniziato a considerare Palanthas solo come una delle tante biblioteca in cui recarsi. Ciò però non voleva dire che avesse smesso di frequentarla.
    Di tanto in tanto, quando si trovava nella capitale dell'Est, ci si recava. Dato che aveva messo le mani sugli appunti di Ise il suo interesse per la magia bianca era cresciuto parecchio. Perciò non c'era da stupirsi se quel giorno aveva deciso di andarci, alla ricerca di un qualche libro che potesse aiutarla nei suoi studi.
    Certo, nonostante amasse quel tipo di incantesimi, era consapevole di non essere portata quanto lo fosse la fata. Sentiva che la sua vocazione fosse diversa e che la magia evocativa, come la bianca, fossero solo strumenti per ottimizzare il suo campo principale. Tuttavia questo non le impediva di approfondire anche queste.
    Era rimasta stupita di trovare anche Saline lì: all'amica non piaceva troppo quel posto. C'erano troppe regole per i suoi gusti e lei aveva una forte propensione ad infrangerle quando erano così numerose. In effetti era più o meno quelli i pensieri dell'ancella. Tra l'altro cos'era quella questione del "non rubare"? Non sapeva proprio perché un mucchio di persone insistesse col dire che fosse sbagliato. Evidentemente non sapevano vivere in un regime di comunione dei beni.
    Tuttavia la ragazza aveva deciso di dare una possibilità a quel posto e vedere se era davvero aggiornato come si diceva. Stando però alle sue ricerche, il giudizio si profilava essere negativo: niente manuali su come aprire le serrature, su come falsificare documenti e infiltrarsi da qualche parte. Possibile che lì non avessero quel preziosissimo sapere?
    Beh, forse stava semplicemente cercando nel posto sbagliato.

    " Saline, che fortuna averti trovata!"
    Era sempre bello incontrare un'amica e poi da un po' di tempo parlare o anche solo vedere uno degli abitanti di Einheit la metteva tremendamente di buon umore.
    Saline però si voltò dall'altra parte.
    " Sono ancora arrabbiata."
    La biondina capì a cosa si riferisse e abbasso la testa dispiaciuta. Si trattava di un problema che aveva avuto con Sheila, una vicenda che l'aveva persino portata a scontrarsi con Xenorath una seconda volta. Peccato che dopo avesse scoperto che la fonte del malessere della ragazza non fosse il cavaliere oscuro, come avevano supposto inizialmente, bensì la principessa stessa: le aveva fatto male!
    Fondamentalmente il tutto era nato da una discussione su coloro che usavano i poteri psichici e Sarah, che si ricordava ancora bene della prigionia della fata, aveva finito per attaccarli ferocemente, non consapevole che l'ancella avesse simili capacità.
    Quindi Sheila aveva finito per sentirsi in colpa per quanto sapeva fare. Non appena Sarah si era accorta di ciò aveva cercato di porre rimedio e da lì aveva iniziato a comprendere quanto Sheila e i suoi poteri, fossero diversi da Ise e di molti altri sciocchi individui che usavano le capacità psichiche.
    Adesso l'ancella stava meglio, ma ciò non bastava a far svanire all'istante la rabbia a Saline e poi aveva come l'impressione che per sistemare tutto dovesse trovare un modo per farle capire che le piaceva il modo con cui avesse deciso di sviluppare i propri poteri.
    " Se hai bisogno di me, mi trovi qui."
    Disse, trattenendo a stento l'ennesimo "scusa". Si era già scusata a sufficienza e ora l'apprendista dama si aspettava che rimediasse completamente al danno recato a colei che considerava una sorella. Lo sapeva, ma purtroppo la biondina doveva ancora capire come fare.
    Chiuse un attimo gli occhi, consapevole di non poter risolvere subito il problema. Tuttavia forse sarebbe riuscita a farsi venire in mente qualcosa, proprio ragionando con Saline. Magari se aspettava un po' riusciva a trovare l'occasione buona per parlarne.
    Nell'attesa che questa si presentasse avrebbe letto un po'. Così prese due tomi ed andò a sedersi.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline

    Palathas
    Bibliotece
    Sale di Lettura



    Non era strano che certi fruscii, di figure altrettanto esili come i rumori da esse prodotte, si possa udire nelle biblioteche, specie in certe così frequentate come la Grande Biblioteca di Palathas, regno indiscusso dei sette saggi, custodi delle sette vie.
    Ma il fatto che il tavolo della giovane sacerdotessa non fosse popolato da nessun'altro se non da lei, forse dovuto all'eccessiva riservatezza di cui parecchi ospiti dell'immenso luogo di cultura fanno tesoro, rende più sensibile l'udito di essa a certi rumori particolari, se non fossero abbastanza le superiori capacità empatiche con altre auree che il suo status già le consente.

    Il fruscio diviene via via sempre più vicino ed la sua estensione si prolunga, fino a sembrare quasi strascicato e perdere la sua fuggevolezza, in cambio d'un movimento tanto leggero quanto rapido, nervoso e veloce.

    Se la giovane principessa alzasse lo sguardo, noterebbe che alla base delle due imponenti colonne di marmo, dai capitelli recanti motivi floreali, una vaga iridescenza illumina lo scaffale richiuso tra i due sostegni. La luminosità è azzurrina, debole e si direbbe persino fredda e proviene da una piccola figura rannicchiata, dai capelli neri ed estremamente lunghi ed un vestito scarlatto strappato in più punti. Le gambe ed i piedi sono nudi e possono indicare che quella luce fredda derivi da quella che sembra una ragazzina. Non ha pelle è solo una figura che emana una luce cerulea. Insomma, un piccolo spettro. Gli occhi, parzialmente visibili sotto i capelli corvini, si guardano nervosamente intorno ed appena notano la sacerdotessina, il piccolo spiritello si fionda a carponi sotto il tavolo dov'ella è intenta alla lettura del tomo, illuminando il tavolo dal basso verso l'alto, tornando nella posizione rannicchiata di prima e tremando guardandosi intorno.


    rsz_sachiko_sitting_in_the_corner

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    3,250

    Status
    Anonymous
    In quel momento era l'unica ad occupare il tavolo, quel giorno non vi erano molte persone in biblioteca e di spazio che ne era parecchio. Dopo un po' iniziò a sentire qualche rumore, forse provocato da qualcuno che passava di lì.
    Inizialmente non ci fece troppo caso, ma via via che questo aumentava, iniziò a sentirsi un po' curiosa di capire cosa lo stesse provocando. Alzò allora lo sguardo, aspettarsi di vedere una persona qualsiasi e di riabbassarlo subito dopo. Invece notò qualcosa di insolito in mezzo a due colonne.
    All'inizio non capì bene che stesse succedendo, notando solo la luce. Dopo qualche secondo iniziò a notare fattezze umane, vestiti. Iniziò a fissarla, non ancora consapevole di cosa fosse. Allora la strana ragazzina non trovò niente di meglio da fare che spostarsi ed andarsi ad infilare proprio sotto il tavolo in cui stava la ragazza e fu proprio allora che questa capì cosa avesse davanti.
    " Ah, uno spettro!"
    E per la paura scattò involontariamente, sbilanciando la sedia e cadendo di lato. Insomma, la sua reazione non era stata sicuramente delle migliori, anche se era meno pompata e artificiosa di quelle di coloro che erano troppo fighi per spaventarsi alla vista di apparizioni.
    Fortunatamente riuscì dopo un po' a farsi coraggio, vedendo che pure l'altra fosse spaventata. Forse non voleva farle del male se si comportava così. Certo, quello non era un evento che capitava tutti i giorni e quindi era normale essere stupiti.
    Beh, forse però non era neanche così strano; pure lei aveva visto una volta un'anima slegata dal corpo, prima quell'episodio.
    Che cosa poteva fare allora? Che dovesse provare un approccio? Ancora per terra, si mise in ginocchio e cercò di dirle qualcosa.
    " Vedo che anche tu sembri essere spaventata."
    Il problema era che non sapeva bene cosa dirle.
    " Comunque ti trovo molto... luminosa."
    E di tutti gli argomenti che poteva tirare fuori, aveva optato per una stupidaggine!
    Il carisma di una principessa: Sia per il suo aspetto, che per i suoi modi, ma soprattutto perché sa come prendere le persone, Sarah risulterà estremamente carismatica. Basterà vederla o avercela vicino per sentire come un'aura che spingerà chi è attorno a lei a partire ben disposto nei suoi confronti, ad avere un punto di riferimento, ad ascoltarla volentieri e a considerare i suoi consigli allettanti, indipendentemente dalla situazione.
    Chi subisce l'abilità è libero di descrivere cosa la colpisce della ragazza e come reagisce all'influenza che è semplicemente emozionale e non può controllare la volontà altrui.
    L'abilità non è altro che una passiva di influenza mentale, che può essere attivata o disattivata a piacimento da lei, a seconda del modo in cui decida di approcciarsi con gli altri.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline

    Palathas
    Bibliotece
    Sale di Lettura



    Morg
    La spettrale ragazzina continua a tremare sotto il tavolo, con il muso affondato nelle ginocchia trasparenti, con riflessi azzurrini, il tutto coperto dai lunghi capelli corvini, l'unica cosa sembri vagamente tangibile nella sua luminescente figura.
    Quando la ragazzina si avvicina a quella che, a conti fatti, forse potrebbe essere una sua coetanea, questa alza il capo di scatto, cessando tutto d'un colpo di tremare ed il capo, lentamente si volta verso la principessina. Con tale lentezza che la giovane vivente fa in tempo a finire entrambe le sue frasi. Non sembra inizialmente intendere ciò che le viene comunicato, quanto rimane catturata dall'aura della piccola principessa. I suoi occhi vacui sembrano analizzarla a fondo, mentre la bocca rimane serrata per alcuni interminabili momenti.
    Evidentemente, lo charme della piccola principessa aveva fatto effetto su quello spiritello perduto,
    Morg
    tanto che questa, finalmente, ha una reazione, inclinando la testa di lato, per rimirare non tanto la piccola sacerdotessa, quanto i suoi capelli dorati come il grano nel suo periodo di piena fioritura. Ne pare talmente mesmerizzata, lo spettro, che inarca la bocca in un mezzo e timido sorriso. Ma non è un sorriso che può rassomigliare a quello di una ragazzina della sua età. Qualcosa di più tetro, sinistro, come se la ragazzina avesse appena notato qualcosa che aguzzi sensi che dovrebbero essere in lei sopiti, come desiderio ed avarizia di e per una cosa che non possiede.

    Una delle piccole mani si stacca dall'abbraccio alle gambe e si muove verso i capelli d'oro della piccola sacerdotessa, come non esistesse altro, come lei non avesse detto nulla.


    Spettro: "Oro... oro... or.."

    Prima potesse anche solo avvicinare le dita a quei filamenti dorati, un rumore di passi quieti ed una voce sussurrata e baritonale, gentile ed al contempo inquietante, interrompe gli intenti della ragazzina. Lo sguardo si riempie di terrore una seconda volta e la piccola anima rosso vestita torna a raggomitolarsi in sé stessa, tremando ed affondando il volto tra le cosce. Stringendo i denti e mormorando qualcosa in una lingua che Sarah non può comprendere.

    Voce: "Morella? Oh. Ecco dov'eri andata a nasconderti, piccola mia."

    Da sotto al tavolo la principessa può ora vedere degli stivali decorati con fregi e decorazioni tipici dell'Est e la fine di quello che dovrebbe essere un lungo cappotto o mantello dai ricami argentei. La figura, con quieta flemma, si inginocchia e si rivela un uomo ben più grande di entrambe con eleganti vestiti neri dai filamenti argentei e dai bottoni decorati ed una cravatta scarlatta, con il volto pallido come un cencio, quasi anemico, e reggente in mano un libro piccolo ed inquietante, dalla copertina di strana fattura e dalla copertina recante un'incisione della Danse Macabre. I suoi occhi sono vacui e spenti, quanto il loro verde può essere profondo. Parla, con lo stesso tono di poco prima, mentre la ragazzina, Morella, comincia a singhiozzare e trema ancora di più, come fosse lei ad essere al cospetto di un fantasma.

    Sionn: "Piccola mia. Cosa hai fatto? Sei scappata? Lo sai che non sei ancora un'evocazione completa e non è bene scappare. Devi restare con me, lo sai questo. So che lo sai."

    Il tono suadente e terribile si quieta quando il figuro si volta verso Sarah, trasfigurandosi in un quieto e formale tono di cortesia, come etichetta richiede. Incurante dei singhiozzi dello spiritello accanto a sé.

    Sionn: "Le mie più sincere ed umili scuse per aver interrotto la sua lettura con i miei esperimenti, ha tentato di portare a lei in alcun modo i suoi attacchi psionici? Le ha dato noia?"

    L'anima della ragazza sussurrava che non avrebbe avuto problemi a badare ad un'evocazione tanto imperfetta. Ma chiedere qualcosa del genere è la prima cosa per scoprire qualcosa di interessante su qualcuno la cui anima è sì fulgida... e interessante, scientificamente parlando.


    Sionn1



    Prana:
    100%


    † Abilità Passiva†
    Soultracker [Tecnica di Gilda]:

    Un ambiente come quello della Seele, pieno di anime e di Demoni raminghi, stimola positivamente la psiche di una persona.
    Influenzati dall'energia spirituale, anche i membri meno dotati imparano col tempo a vedere gli spiriti. Con un po' di allenamento, riusciranno a vedere le aure fino a 30 metri di distanza: una lieve alone di energia che avvolge ogni essere vivente. Colore e forma di questo alone dipendono da persona a persona, in base alle sue attitudini e potenzialità.
    Basta tenere la mente aperta e fare qualche esercizio di meditazione.
    [Passiva - Auspex spirituale]
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    3,250

    Status
    Anonymous
    Lentamente l'altra si volse verso di lei, dapprima lentamente, ponendole poi parecchia attenzione non appena la vide. Eppure reagì in maniera alquanto strana: tanto che Sarah non riuscì a capire se fosse contenta o irritata.
    Probabilmente aveva sbagliato qualcosa: magari aveva finito per ferirla, dicendole quelle cose. Già, doveva essere proprio così ed era alquanto probabile che l'altra pensasse che le avesse detto che era brutta. Logico, no? Avrebbe cercato di rimediare, anche se non sapeva bene come spiegarle che si trattava di un malinteso.
    Proprio in quel momento la piccola ricominciò a comportarsi in maniera strana. Che c'entrava l'oro? Non capiva che nesso avesse con la discussione. La guardò perplessa, non sapendo se fosse meglio scusarsi per prima o chiederle che volesse dire.
    Proprio allora però una voce maschile le interruppe. Proveniva da un uomo dagli occhi verdi e i capelli neri, vestito in maniera piuttosto distinta e dall'aria sia cortese, che autoritaria.
    Subito la ragazzina riprese a tremare e Sarah volse lo sguardo verso il nuovo arrivato, seppur rimanendo ancora inginocchiata. Per un attimo assunse un' espressione irritata, non appena sentì parlare di poteri psionici. Certo, fu comunque per uno o due secondi, ma forse abbastanza per permettere all'altro di capire che certe cose irritassero la fanciulla.
    " Non si preoccupi, non ha fatto niente, né mi ha disturbato."
    Disse, tornado a sorridere, per poi assumere un'espressione leggermente più decisa e interrogativa, quando pose la seconda domanda.
    " Perché sta tremando?"
    Chiese, indicando la ragazzina.

    Nel frattempo Saline era tornata nella stessa area della biblioteca in cui si trovava Sarah e fu abbastanza vicina da sentire abbastanza chiaramente cosa lei e l'uomo si dissero, ma per il momento decise di non entrare in scena. Voleva sentire ancora un po' quella conversazione.
    Il seguito di una principessa: Note come "Il seguito", "Le cortigiane" o "Le ancelle di Einheit"; queste ragazze sono l'orgoglio del principato. Assistono Sarah nelle sue mansioni, in sua assenza governano loro la nazione e sono a pieno titolo le sue migliori amiche.
    Non tutte sanno combattere e non è troppo difficile accorgersene dato che chi ne è in grado può reggere molto bene una battaglia, mentre le altre in genere possono venire stese da un banale pugno.
    Sarah potrà portare con se fino a due di queste ogni volta che si avventurerà su Endlos, che potranno aiutarla in svariati modi, usando abilità non superiori a potenza media (grazie all'energia della ragazza) e anche supportarla in battaglia se in grado di combattere. Tuttavia nel caso di un duello con un personaggio giocante (e non png) solo una sarà in grado di battersi, mentre l'altra dovrà necessariamente farsi da parte, dato che non conoscerà le arti del combattimento. Nelle quest e negli altri tipi di scene, potranno invece essere entrambe combattenti.
    Se una di queste fanciulle viene gravemente ferita, perde i sensi o le viene arrecato qualche altro tipo di danno grave, scompare in una nuvola di fumo e torna ad Einheit.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline

    Palathas
    Bibliotece
    Sale di Lettura




    Sionn1
    Gli occhi spenti di Sionn passano dalla ragazzina ancora inginocchiata come lui alla piccola evocazione che trema accanto a lui. Purtroppo il suo fuggire dal luogo della sua evocazione aveva portato Sionn a fare una figura decisamente magra con una sconosciuta. L'etichetta non lo accetta.

    Sionn: "Ah, per questo."

    Sionn apre con leggerezza il palmo sopra il capo dello spiritello tremante e pronunzia ancora una lingua che l'Est non dovrebbe minimamente accogliere tra le onde traverso cui i suoi vengono veicolati. Poco la lingua dei morti si dovrebbe udire per questi lidi, ma piuttosto che sottostare alle leggi di quel luogo che tanto ha succhiato dalla vita di Sionn, come una vampirica e verde driade, il Necromante brucerebbe il suo prezioso e vitale grimorio o in altri termini, morrebbe.
    La ragazzina all'udire di quelle parole trasalisce, con un gemito privo di fiato e reclina di scatto il capo all'indietro, con gli occhi completamente bianchi. Improvvisamente la sua luce si affievolisce, sino a plasmare le sue stesse forme, contorcendole in una fiammella blu che in un attimo si estingue. Il Necromante si alza e porge elegantemente la mano piena d'anelli con su incise oscuri caratteri runici alla principessa, perché segua il suo esempio. Accettasse o no, avrebbe continuato. Aveva notato il momentaneo cambio d'atteggiamento nella giovane dai capelli color dell'oro e del grano.


    Sionn: "Era in un luogo a lei estraneo e per gli spiriti poco preparati, essere evocati è doloroso come una seconda nascita dall'utero materno, dove per madre possiamo intendere la Morte. Le rinnovo le mie scuse, anche per qualche verbo errato le mie labbra abbiano proferito, non è mia intenzione offendervi in alcun mod..."

    Il Necromante volta lo sguardo e con la coda dell'occhio lo punta in direzione di Saline. Le anime oltre ad avere una propria brillantezza (e quella della nuova arrivata sembrava brillare alquanto, purché non a livello di Sarah) hanno spesso una direzione verso cui il loro specchio, gli occhi, è puntato. Il sesto senso del Necromante non lo inganna.

    Sionn: "Lavorando con le Anime nella mia azienda, noto che ve n'è una che ci scruta... non vorrei fossero sensi indesiderati ad adombrarci. Quell'anima che avverto è sua affiliata, ma'am?"

    Energia: 100%

    Voh'Mira [Passiva GDR-Only]
    Dopo aver amabilmente colloquiato con i più oscuri piani dell'esistenza, abituando le sue orecchie a quei versi gracchianti e gutturali sino a distinguerne articolazioni, parole e quant'altro, Sionn è tornato dal suo viaggio alla scoperta dei meandri della morte con una conoscenza in più. Ora egli parla correttamente la lingua del Voh'Mira, la lingua dei Morti e degli Araldi dell'Oscura Mietitrice. Vanto di Sionn ed alle volte persino oggetto del normale discutere, quella lingua è anche l'esatto idioma con cui cantare i suoi incantesimi d'evocazione.

    "Araldo della Morte"
    Sionn ha passato un tempo imprecisato al di fuori dello spazio e del tempo, in un’amorevole ed eterea chiacchierata con la Morte o la Dea di essa o di una Signora delle Malebolge, nonché tutto ciò che il tocco freddo delle visioni del Meadhbh gli ha mostrato, furono segreti il cui peso avrebbe ucciso deteriorato la maggior parte delle menti deboli. Temprato da questo e molto, molto meno umana e dalle rudimentali conoscenze da Psiomante, la mente del Necromante è ben più difficile da manipolare, se non con un buono sforzo delle proprie capacità e può vantare qualche protezione dalle malie di varia natura.
    [Anti-malie]

    Soultracker [Tecnica di Gilda]:
    Un ambiente come quello della Seele, pieno di anime e di Demoni raminghi, stimola positivamente la psiche di una persona.
    Influenzati dall'energia spirituale, anche i membri meno dotati imparano col tempo a vedere gli spiriti. Con un po' di allenamento, riusciranno a vedere le aure fino a 30 metri di distanza: una lieve alone di energia che avvolge ogni essere vivente. Colore e forma di questo alone dipendono da persona a persona, in base alle sue attitudini e potenzialità.
    Basta tenere la mente aperta e fare qualche esercizio di meditazione.
    [Passiva - Auspex spirituale]
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    3,250

    Status
    Anonymous
    Sarah si fece aiutare dall'altro a rialzarsi, per poi lasciare la sua mano non appena fu in piedi. Ascoltò anche i suoi discorsi, in seguito alle parole dette in una lingua a lei sconosciuta.
    Prima però che potesse riprendere la parola, Saline arrivò nei paraggi e le fu chiesto se la conoscesse. Sorrise divertita: com'era sospettoso quel tipo! Non era mica in un covo di malviventi, ma in una biblioteca tranquilla. Perché mai avrebbe dovuto temere di parlare lì?
    " Sì, è una mia amica, non si preoccupi."
    L'ancella però la guardò un attimo in un modo evidentemente ostile, poi sembrò come correggere la propria espressione, cercando di assumerne una amichevole.
    " Esatto, mi chiamo Saline. Molto piacere."
    E anche il tono della sua voce sembrò, all'inizio, un po' forzato. Era ancora arrabbiata con Sarah, era poco, ma sicuro.
    La principessa cercò di non farci troppo caso, facendo la domanda che intendeva fare prima che l'altro chiedesse di Saline.
    " Ma se è qualcosa di così doloroso, come fate a chiamare a voi le anime? Sapendo che dovrebbero fare così fatica, mi verrebbe da pensare che poche siano davvero disposte a rispondere alla chiamata di un'evocazione. Confesso che credo che possa essere persino pericoloso per chi lo fa: e se si arrabbiano per il dolore e si rivoltano a voi?
    Chiese perplessa.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline

    Palathas
    Bibliotece
    Sale di Lettura




    Sionn1
    Può notare una certa tensione nell'aria, all'avvicinarsi della seconda figura, un'altra ragazzina, un'amica al dire della signorina che aveva incontrato erroneamente un'evocazione imperfetta. Si rammenta, Sionn, di non essersi presentato ancora. Una maleducazione che non macchierà ancora a lungo un dialogo del Necromante. Si inchina elegantemente ad entrambe, mano con il grimorio dietro la schiena e l'altra sul petto.

    Sionn: "Permettete mi presenti, allora. Sionn Brandubh. Io sono un Necromante."

    Il tono garbato, accompagnato alle miti parole dell'Araldo della Morte, si tinge di nero con l'ultima parola, involontariamente calcata. Il tono del Rinnegato dell'Est si presenta come un sudario che cala elegante su di una salma, coprendone la decomposizione con un velo niveo. Così come una figura elegante potrebbe nascondere l'orrore della professione sotto cui essa si è appena categorizzata. Tuttavia, la lady ha posto una domanda ed etichetta vuole che ad una così gentil donzella, magari persino di sangue reale, una risposta esaustiva sia quanto meno dovuta, accompagna da una dovuta introduzione.

    Sionn: "Come anticipato, la conoscenza della mia professione, unita ai grimori in uso da qualsiasi dei miei simili..." Porta una mano sul Meadhbh, indicandolo.) "... dona su di loro un'autorità, secondo leggi alle quali alcuna anima dell'oltretomba o dei piani dell'Oltre può opporsi. Certo può esserne recalcitrante ed è ampiamente scusata per il motivo prima spiegatole, ma un giorno essa, assuefacendosi a questo piano, imparerà ad apprezzarlo e pian piano il legame con le nostre evocazioni si fa forte e stretto, essendo noi i loro punti di riferimento in un mondo estraneo. Tanto che la loro fedeltà viene elargita con naturalezza, dopo svariato tempo. Sono stato abbastanza chiaro, ma'am?"

    Energia: 100%

    † Possessioni †


    Anelli Runici

    Sacrificando un qualsiasi animale o persona etc. e bagnandone nel sangue la runa dell'anello, essa evochera uno spirito che rispondera alle risposte solo ed esclusivamente di Sionn. Piu particolareggiata ed articolata sara la domanda, piu energia verra consumata.

    † Benedizioni †


    Voh'Mira [Passiva GDR-Only]

    Dopo aver amabilmente colloquiato con i piu oscuri piani dell'esistenza, abituando le sue orecchie a quei versi gracchianti e gutturali sino a distinguerne articolazioni, parole e quant'altro, Sionn e tornato dal suo viaggio alla scoperta dei meandri della morte con una conoscenza in piu. Ora egli parla correttamente la lingua del Voh'Mira, la lingua dei Morti e degli Araldi dell'Oscura Mietitrice. Vanto di Sionn ed alle volte persino oggetto del normale discutere, quella lingua e anche l'esatto idioma con cui cantare i suoi incantesimi d'evocazione.

    "Araldo della Morte"
    Sionn ha passato un tempo imprecisato al di fuori dello spazio e del tempo, in una??amorevole ed eterea chiacchierata con la Morte o la Dea di essa o di una Signora delle Malebolge, nonche tutto cio che il tocco freddo delle visioni del Meadhbh gli ha mostrato, furono segreti il cui peso avrebbe ucciso deteriorato la maggior parte delle menti deboli. Temprato da questo e molto, molto meno umana e dalle rudimentali conoscenze da Psiomante, la mente del Necromante e ben piu difficile da manipolare, se non con un buono sforzo delle proprie capacita e puo vantare qualche protezione dalle malie di varia natura.
    [Anti-malie]

    Soultracker [Tecnica di Gilda]:
    Un ambiente come quello della Seele, pieno di anime e di Demoni raminghi, stimola positivamente la psiche di una persona.
    Influenzati dall'energia spirituale, anche i membri meno dotati imparano col tempo a vedere gli spiriti. Con un po' di allenamento, riusciranno a vedere le aure fino a 30 metri di distanza: una lieve alone di energia che avvolge ogni essere vivente. Colore e forma di questo alone dipendono da persona a persona, in base alle sue attitudini e potenzialita.
    Basta tenere la mente aperta e fare qualche esercizio di meditazione.
    [Passiva - Auspex spirituale]
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    3,250

    Status
    Anonymous
    L'interlocutore, dopo l'ingresso della seconda ragazza, decise di presentarsi e la dama decise di fare altrettanto.
    " Mi chiamo Sarah."
    Disse lei, per poi ascoltare il resto delle parole del Negromante. Certo, se al momento fosse stata presente Leann avrebbe avuto molto da ridire sia sulla moralità delle sue pratiche, sia sulla fondatezza di certe tesi da lui esposte. Fortunatamente però era da tutt'altra parte e ciò impedì che desse di matto, scatenando un putiferio come solo lei sapeva fare.
    Così la principessa riprese a chiedere altre cose, anche se non sembrava particolarmente turbata dall'aver sentito tali cose.
    "E per curiosità, anche scopo evocate le anime? Per usi bellici o forse per stabilire un canale di comunicazione con l'aldilà? Insomma, di cosa si occupa il vostro gruppo?"
    Intanto a Saline iniziò a venire in mente un'idea, anche se non era certa che avesse senso attuarla. Doveva valutare diversi fattori, tra cui se poteva riuscire a parlare da sola con lo sconosciuto, senza correre il rischio che l'altra la sentisse e anche in che modo avrebbe potuto allontanarsi, per far si che andasse tutto come voleva.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline

    Palathas
    Bibliotece
    Sale di Lettura



    Greek%252520And%252520Roman%252520Necromancy%252520-%252520Daniel%252520Ogden%252520-%252520Books%252520Covers




    Sionn1
    Il Necromante si esibisce in un'elegante e tiepida riverenza, segno che i salamelecchi eran già giunti al termine, ma non si è mai troppo garbati. Lo richiede l'etichetta e su questo non si transige in alcuna maniera. Per la seconda volta la ragazza può notare il grimorio e la sua fattura strana nelle mani del Necromante.

    Sionn: "Lieto di fare la sua conoscenza."

    Nelle successive parole, Sionn nota un certo, vago interesse verso le sue pratiche necromantiche, segno che la ragazzina non sembra affatto impressionata in negativo dalle arti esercitate dal rinnegato dell'Est. Bene. Ha scambiato le sue pratiche con quelle del suo loco di lavoro, dove le anime non vengono evocate, bensì immagazzinate. Male.
    Il Necromante si schiarisce la gola ed aprendo il suo grimorio, tira fuori una tesserina bianca, con un simbolo in alto a sinistra raffigurante due serpenti attorcigliati e sette occhi su di uno sfondo bianco ed una scritta:


    SEELE CORPORATION - Mediatori spirituali



    Lo porge, educatamente, alla signorina ed in attesa ella lo prenda, specifica le sue mansioni ed i servizi offerti dalla gilda a cui è affiliato.

    Sionn: "Quello sono io, ma'am, chiedo scusa se le mie parole l'hanno confusa. Nel noi, nella Seele, la mia gilda, ci occupiamo di un onesto commercio. Anime per Desideri. Nessun cliente ha mai avuto da ridire e tutti son rimasti soddisfatti. Le nostre funzioni sono molteplici, da medium spirituali a patti con le malebolge. Con i miei poteri e la mia scienza necromantica, fui assunto nel ruolo di Spiritista."



    Energia: 90%

    "Telk Vohss Nettoh'Krighi!" - continuazione
    In tutte le guerra si commettono peccati, a volte tali da poter dannare per sempre l'anima di un essere vivente. Sionn ha a sua disposizione le anime impure e corrotte di questi soldati, costretti per violenze, stupri e quant'altro a combattere per il necromante come guerrieri ombra. Dagli occhi rossi e fiammeggianti , sospesi a mezz'aria e coperti da un elmo nero, maneggiando spade ed asce lanciando lugubri lamenti, sono una vista terribile per il nemico.
    4 guerrieri ombra 5 m di raggio [Basso - 5%]

    † Possessioni †


    Meadhbh
    - Grimorio
    Con la crescita dell'Exp, Sionn impara di più sul suo libro. Perdendolo, non sarebbe in grado di castare alcun incantesimo di Necromanzia, essendo sprovvisto delle formule.

    Anelli Runici
    Sacrificando un qualsiasi animale o persona etc. e bagnandone nel sangue la runa dell'anello, essa evocherà uno spirito che risponderà alle risposte solo ed esclusivamente di Sionn. Più particolareggiata ed articolata sara la domanda, più energia verrà consumata.

    † Benedizioni †


    Voh'Mira [Passiva GDR-Only]

    Dopo aver amabilmente colloquiato con i più oscuri piani dell'esistenza, abituando le sue orecchie a quei versi gracchianti e gutturali sino a distinguerne articolazioni, parole e quant'altro, Sionn e tornato dal suo viaggio alla scoperta dei meandri della morte con una conoscenza in più. Ora egli parla correttamente la lingua del Voh'Mira, la lingua dei Morti e degli Araldi dell'Oscura Mietitrice. Vanto di Sionn ed alle volte persino oggetto del normale discutere, quella lingua e anche l'esatto idioma con cui cantare i suoi incantesimi d'evocazione.

    "Araldo della Morte"
    Sionn ha passato un tempo imprecisato al di fuori dello spazio e del tempo, in una??amorevole ed eterea chiacchierata con la Morte o la Dea di essa o di una Signora delle Malebolge, nonché tutto ciò che il tocco freddo delle visioni del Meadhbh gli ha mostrato, furono segreti il cui peso avrebbe ucciso deteriorato la maggior parte delle menti deboli. Temprato da questo e molto, molto meno umana e dalle rudimentali conoscenze da Psiomante, la mente del Necromante e ben più difficile da manipolare, se non con un buono sforzo delle proprie capacita e può vantare qualche protezione dalle malie di varia natura.
    [Anti-malie]

    Soultracker [Tecnica di Gilda]:
    Un ambiente come quello della Seele, pieno di anime e di Demoni raminghi, stimola positivamente la psiche di una persona.
    Influenzati dall'energia spirituale, anche i membri meno dotati imparano col tempo a vedere gli spiriti. Con un po' di allenamento, riusciranno a vedere le aure fino a 30 metri di distanza: una lieve alone di energia che avvolge ogni essere vivente. Colore e forma di questo alone dipendono da persona a persona, in base alle sue attitudini e potenzialità.
    Basta tenere la mente aperta e fare qualche esercizio di meditazione.
    [Passiva - Auspex spirituale]
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    3,250

    Status
    Anonymous
    L'uomo andò avanti a parlare per un po'. La conversazione stava andando avanti tranquillamente, anche se le interlocutrici non avevano in realtà capito quale fosse l'attività che lui e i suoi colleghi svolgevano. Fu infatti quando si accorse della cosa che decise di chiarire meglio le cose. Prese allora s spiegare in che cosa consistesse il loro lavoro in poche parole, non mancando di comunicare il nome della sua organizzazione. Sembrava un racconto credibile, non certo una fandonia inventata al momento. La principessa lesse attentamente le informazioni riportate sul biglietto che l'altro le porgeva, senza tuttavia prenderlo. Per qualche secondo non disse nulla, poi affermò.
    " Non sono interessata."
    Aspettandosi che l'altro rimettesse via il foglietto. Dal canto suo Saline aveva ascoltato tutto e prese a ragionare velocemente su ciò che le parole dell'altro implicassero.
    " Le autorità come vedono la vostra attività?"
    Sapeva che in molti mondi simili pratiche fossero vietate e che le pene previste fossero severissime. Su Endlos però non aveva avuto effettivamente modo di informarsi, quindi aveva risolto di chiedere direttamente a lui.


    Edited by ..Daiki.. - 23/3/2015, 12:06
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline

    Palanthas
    Biblioteca
    Sala di Lettura



    Greek%252520And%252520Roman%252520Necromancy%252520-%252520Daniel%252520Ogden%252520-%252520Books%252520Covers




    rsz_pirate_hook
    Il Necromante sembra non prendersela affatto per il rifiuto, né voglia insistere nel persuadere la ragazza all'accettare la sua offerta, differentemente da quanto un venditore di merce di basso calibro, disperato, avrebbe potuto fare.

    Sionn: "Certamente."

    Non ha poi così tanta importanza ciò che la ragazzina pensi. Non sperava di ottenere nulla da quella gentile signorina. Un'anima troppo candida è riflesso di pensieri troppo lontani dalla filosofia della Seele. L'amica non sembra ovviamente da meno o non condividerebbero quel legame tanto sopravvalutato dalla carne e dal sangue quando corrotta da qualcosa come un'anima: l'amicizia.
    Come volesse completare un vago pensiero della sua compagna, quella... Saline, sì?... si è avvicinata, ponendo una domanda pertinente, ma, tuttavia vana. Non aveva forse anteposto il Necromante stesso la parola "onesto" a "commercio"?
    Si volta verso Saline, non abbandonando l'espressione cordiale e garbata che l'etichetta impone agli automi di carne, sangue ed ossa, che siano o meno privati di quel fantasma che alberga questi tre obbrobri tra loro incastrati. Dopotutto, domandare è lecito e rispondere è cortesia, a qualsiasi domanda venga posta, specie sul proprio onesto lavoro.


    Sionn: "Ma'am Seline, una domanda pertinente. I presidi dove le nostre sedi sono ubicate sono a conoscenza ed accettano la legalità della nostra vertenza commerciale e noi accettiamo la loro autorità, impegnandoci a rispettarla ed onorarla. Contratti e tutto alla mano."

    Soddisfatta? Sarebbe stato meglio. Sionn dopotutto non è lì come onesto venditore e mostrare quel bigliettino fa parte degli "straordinari". Chissà se potrà chiedere a Sir Lee un incentivo per i suoi sforzi? Non sarebbe un'idea così cattiva, dopotutto.

    Insomma lui ha detto tutto ciò che vi era da dire, se avessero avuto, le signorine, altri dubbi, sarebbe stato più che felice di fugarli, soprattutto toccassero il buon nome della sua azienda. Ma, dopotutto, Sionn non ha parlato troppo di sé?


    Sionn: "E... voi due? Siete decisamente un coppia ben assortita... cosa vi porta nel baccello della conoscenza? La biblioteca di Palanthas, dai mille ed oltre tomi?"



    Energia: 100%

    † Possessioni †


    Meadhbh
    - Grimorio
    Con la crescita dell'Exp, Sionn impara di più sul suo libro. Perdendolo, non sarebbe in grado di castare alcun incantesimo di Necromanzia, essendo sprovvisto delle formule.

    Anelli Runici
    Sacrificando un qualsiasi animale o persona etc. e bagnandone nel sangue la runa dell'anello, essa evocherà uno spirito che risponderà alle risposte solo ed esclusivamente di Sionn. Più particolareggiata ed articolata sara la domanda, più energia verrà consumata.

    † Benedizioni †


    Voh'Mira [Passiva GDR-Only]

    Dopo aver amabilmente colloquiato con i più oscuri piani dell'esistenza, abituando le sue orecchie a quei versi gracchianti e gutturali sino a distinguerne articolazioni, parole e quant'altro, Sionn e tornato dal suo viaggio alla scoperta dei meandri della morte con una conoscenza in più. Ora egli parla correttamente la lingua del Voh'Mira, la lingua dei Morti e degli Araldi dell'Oscura Mietitrice. Vanto di Sionn ed alle volte persino oggetto del normale discutere, quella lingua e anche l'esatto idioma con cui cantare i suoi incantesimi d'evocazione.

    "Araldo della Morte"
    Sionn ha passato un tempo imprecisato al di fuori dello spazio e del tempo, in una??amorevole ed eterea chiacchierata con la Morte o la Dea di essa o di una Signora delle Malebolge, nonché tutto ciò che il tocco freddo delle visioni del Meadhbh gli ha mostrato, furono segreti il cui peso avrebbe ucciso deteriorato la maggior parte delle menti deboli. Temprato da questo e molto, molto meno umana e dalle rudimentali conoscenze da Psiomante, la mente del Necromante e ben più difficile da manipolare, se non con un buono sforzo delle proprie capacita e può vantare qualche protezione dalle malie di varia natura.
    [Anti-malie]

    Soultracker [Tecnica di Gilda]:
    Un ambiente come quello della Seele, pieno di anime e di Demoni raminghi, stimola positivamente la psiche di una persona.
    Influenzati dall'energia spirituale, anche i membri meno dotati imparano col tempo a vedere gli spiriti. Con un po' di allenamento, riusciranno a vedere le aure fino a 30 metri di distanza: una lieve alone di energia che avvolge ogni essere vivente. Colore e forma di questo alone dipendono da persona a persona, in base alle sue attitudini e potenzialità.
    Basta tenere la mente aperta e fare qualche esercizio di meditazione.
    [Passiva - Auspex spirituale]
     
    Top
    .
11 replies since 28/10/2014, 11:59   256 views
  Share  
.