Nel fitto della foresta

Scena d'arrivo di Riku

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Member
    Posts
    7,103

    Status
    Anonymous
    »Nome: Riku »Età: 21 Anni »Classe: Acrobata/Domatore »Razza: Umano »Gilda://
    riku


    La foresta, un luogo tranquillo, silenzioso, selvaggio, così bella quanto mutevole.
    Ero su un albero, osservando il panorama, gli animali più disparati passavano tranquilli sotto di me, annusando l'aria, e osservando a loro volta una delle consuete carovane che attraversavano Fanedell.
    Mercanti che per vendere i loro prodotti nei vari presidi passavano per quella foresta in cui ero cresciuto, senza però portarsi dietro protezioni o guardie che li proteggessero, stupidi stolti.
    Non passò molto, che li vicino si sentirono urla di terrore, Ma quanto sono stupidi questi mercanti, andiamo a vedere cosa è successo, dissi io, Natasha sospirò, In tutta la mia vita, di persone idiote come quale non ne ho mai viste, su andiamo a vedere ciò che resta di loro, disse quindi Natasha.
    Mi buttai giù dall'albero, estraendo velocemente Natasha dal fodero, e conficcandola nel tronco, rallentando la caduta, arrivando alla fine del tronco, ritrovandomi con le spalle verso uno strapiombo, saltai, aggrappandomi poi ad una radice, usandola come corda per scendere, arrivando dolcemente a terra.
    Camminai per dei minuti, nascondendomi poi dietro ad un albero, quando vidi una scena che non mi lasciò affatto sorpreso:Sui resti della carovana che avevo visto precedentemente, vi erano due Pferdagen, che si cibavano con i corpi di alcuni dei mercanti, lasciando sul terreno solo delle grandi pozze di sangue, i carri erano stati distrutti, squarciati, spaccati a metà,sotto la forza di quegli animali, e le uniche cosa rimaste intatte erano delle casse con all'interno probabilmente della merce.
    Continuai ad osservare nascosto, fino a che gli Pferdagen non se ne fossero andati, e mi avvicinai poi ai resti della carovana.
    I resti dei cadaveri dei mercanti grondavano di sangue, tutti tranne quello di una donna, la quale aveva conficcato in gola uno dei denti di quegli animali, senza però spargere sangue, era morta sul colpo, povera donna.
    MI diressi quindi verso le casse, aprendole, e trovandovi solo delle statuette in legno, Solo inutili cianfrusaglie, direi che possiamo anche andarcene, sentenziò Natasha, quando però mi saltò all'occhio, in mezzo a tutte quelle statuette, l'elsa di un pugnale, con incastonate più gemme preziose, mi avvicinai, e presi il pugnale, osservandolo sotto la luce del sole, Questo direi che potrebbe essermi utile a pagare eventuai spese per il viaggio che devo intraprendere, che ne dici Nataha? Un vero colpo di fortuna, ma non provare ad usarlo al posto mio, oppure giuro che appena tornerò normale, te la vedrai brutta, disse quindi lei in risposta alla mia domanda, e io, dopo essermi fatto scappare una risatina le dissi: Su questo puoi star tranquilla, sei l'unica amica che ho, perchè dovrei sostituirti?
    Dopo aver detto ciò osservai nuovamente il pugnale, Davvero un bel colpo di fortuna, dissi quindi nuovamente a bassa voce.

    « Parlato>> Narrato>> Natasha>>Scheda »
    codice role © Akicch~NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline

    Fanedell




    Sionn1
    Il sangue attira come le mosche tutti coloro che sono legati alla Grande Signora Nera ed i corpi che essa lascia ai suoi figli potrebbero essere assimilati all'alimento dei piccoli volatili appena nati dalla bocca della loro madre. Sangue e morte.

    Riku è ancora ignaro vi sia un altro partecipante alla scena, che, al momento, è rimasto assente da essa, curioso di come si stesse svolgendo. Quando qualcosa di curioso lo convince a desistere da un prematuro cammino sul luogo dell'accadimento di cui è stato partecipe. Una figura si muove agile tra le fronde, come un fauno e non è difficile individuarla, mentre volteggia tra il verde della Foresta. Un ennesimo inno alla Vita, un affronto davanti al superbo spettacolo della Morte.
    O forse, semplicemente, uno scherzo di quest'ultima. Non diversamente dai corvi e dai rapaci, quella figura comincia a frugare in giro. Ma già per quel momento, l'interesse verso di Riku è scemato. Quanto è cresciuto nella percezione di qualcosa di vivo e pulsante, ardente rispetto all'acrobata. Quella sua spada.

    Riku non s'accorge di nulla, quando una nebbia violastra appare alle sue spalle, rivelando un uomo nero vestito elegantemente di lunghi abiti neri, che porta alla mano un libro altrettanto nero. Gli occhi verdi sono apatici e vitrei, posati sulla spada, come se potesse divorarla con gli occhi, mentre la sua espressione è calma e neutra.


    Sionn: "Cosa avviene qui nella Fanedell che stento a riconoscere? Ladri che predano i corpi senza sepolture, solo per salva condotta verso l'economia della tiranna guardiana di questa fetta di Endlos? Oh tempora, oh mores!"

    Energia: 100%

    Soultracker [Tecnica di Gilda]:
    Un ambiente come quello della Seele, pieno di anime e di Demoni raminghi, stimola positivamente la psiche di una persona.
    Influenzati dall'energia spirituale, anche i membri meno dotati imparano col tempo a vedere gli spiriti. Con un po' di allenamento, riusciranno a vedere le aure fino a 30 metri di distanza: una lieve alone di energia che avvolge ogni essere vivente. Colore e forma di questo alone dipendono da persona a persona, in base alle sue attitudini e potenzialità.
    Basta tenere la mente aperta e fare qualche esercizio di meditazione.
    [Passiva - Auspex spirituale]
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    4,496

    Status
    Anonymous
    Il viaggio d'affari era finito, il Sud e l'Est si dimostrano uno studio interessante. Non restava solo che tornare a BloodRunner, il luogo che il biondo aveva scelto come "casa".
    Camminava con calma per lo sterrato del sentiero della foresta di Fanadell, un passo calmo e deciso, la fretta non lo influenzava nel suo tragitto. Purtroppo anche le belle giornate hanno inconvenienti. Ad un certo punto del suo cammino, il biondo captò un gruppo d’auree distanti da lui.
    Un passo e un’aura si spegneva, un passo e nell'aria l'odore del sangue si faceva sempre più forte, misteri della foresta.
    Non erano cazzi suoi e francamente non gliene importava nulla, anche se, la curiosità lo spingeva a dirigersi verso la fonte delle auree.
    Il passo si fece più celere e delle auree percepite solo due rimasero visibili.
    Giunse infine il biondo presso la zona designata, vide un tipo con un coltello e qualcuno vagamente familiare, con aria dura prese un sigaro dalla tasca, mozzicò la testa per poi sputarla sulla terra e lo accese, « Ma guarda un pò chi si rivede?!? » disse con tono altisonante rivolgendosi verso la figura ammantata di nero. Subito dopo volse lo guardo verso il terzo presente, notando un coltello decorato tra le sue mani. « Ehi Ehi posa quel pugnale, mi appartiene. » Disse con tono sinistro, il pugnale li piaceva alla fine, cosi lo reclamò per se stesso. Adesso non doveva far altro che aspettare le reazioni dei due, mentre sogghignava e fumava compiaciuto.






    Mana: 110%

    Database Personaggi Shonen Jump
    Conoscenza e riconoscimento della mia fonte dei poteri, tutti i personaggi apparsi sul Jump sono la mia forza e posso attingere a loro per combattere o sparare cazzate. Se volete la spiegazione più seria, all'inizio leggendo Hokuto no ken, ho appreso lo Suieishin ( AKA Lo Spirito si riflette sull'acqua) che mi permette di apprendere le tecniche e gli stili che vedo, cosi leggendomi tutti i numeri del Jump posso copiare le loro abilità.
    Dunque, dunque... Allora essendo io stesso l'incarnazione dello spirito del Weekly Shonen Jump, sono immortale, o meglio possendo 81785421346 di vite/anime, in quanto ogni personaggio apparso è una vita per me, mi posso permettere il lusso di morire diverse volte. In caso estremo ho sempre dalla mia le sfere del drago.
    Dato che io stesso sono la manifestazione fisica di una testata che pubblica opere di fantasia, la velocità di esecuzione delle mie tecniche risulta istantanea, cosi non sto a perdere tempo a caricare o aspettare l'energia per la Genkidama/Kamehameha o chi per loro che ci stanno 27 anni a caricare una tecnica, no facciamo le cose serie, penso e lancio. Tale ammasso di anime, mi dona una quantità di mana maggiore alla norma.
    Passiva di spiegazione dei poteri + Immortalità only GDR + Istant Cansting + Mana aumentato 10%

    Perception
    In tutti gli Shonen grazie al mezzo che si usa per creare le tecniche fighe che sia chakra, nen, cosmo o pincopallino che beve un thè freddo alla banana, si può percepire tale "benzina" in un raggio delimitato ( 30 metri in questo caso). Ciò permette di percepire la zona circostante come se si vedesse, in modo di non essere colti di sorpresa da dietro le spalle, nel buio o chi sa quale altro evento ci sta dietro. Nella fatti specie le "aure" saranno percepite come la controparte reale che l'emana. Auspex Energetico


    NOTE Scusate il ritardo
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Member
    Posts
    7,103

    Status
    Anonymous
    »Nome: Riku »Età: 21 Anni »Classe: Acrobata/Domatore »Razza: Umano »Gilda://
    riku


    Ero intento a rimirare il mio pugnale, quando una voce alle mie spalle si fece sentire, dicendo: Cosa avviene qui nella Fanedell che stento a riconoscere? Ladri che predano i corpi senza sepolture, solo per salva condotta verso l'economia della tiranna guardiana di questa fetta di Endlos? Oh tempora, oh mores!
    Mi girai, vedendo un uomo alto, ben vestito, e con l'aria, almeno per me abbastanza tetra, da dove diavolo era sbucato? Come aveva fatto ad arrivare li, senza emettere il minimo rumore? Come poteva essere arrivato li senza che con il mio orecchio fine l'avessi sentito?
    Pensai solo queste domande, squadrandolo, non risposi alla sua domanda, sempre ammesso che lo fosse, e sentì Natasha dire: Riku, andiamocene, non mi piace per niente il modo in cui mi guarda... Non risposi verbalmente, ma mi preparai a saltare sul ramo di un'albero, quando qualcosa attirò la mia attenzione: un ticchettio, un flebile suono di passi, qualcuno stava arrivando.
    Passarono pochi secondi, e anche una terza figura fece la sua comparsa, un uomo biondo, avente una strana giacca di piume rosa, un frocio forse, che con fare maleducato reclamò come suo il pugnale che avevo trovato.
    Sospirai. Una lieve folata di vento smosse le foglie nella zona, scompigliando anche i capelli dei cadaveri alle mie spalle, quell'uomo che pareva dell'altra sponda mi dava un senso di nausea, e se voleva il pugnale, perchè non darglielo?
    Semplice, nella foresta chi trova tiene, e chi perde piange, non mi fregava niente se il pugnale fosse stato suo o di chissà quale nobile, ormai lo avevo trovato, e mi apparteneva, nel bosco la sfortuna di uno è la ricchezza dell'altro, e nello specifico caso, la sfortuna dei mercanti, era invece la mia fortuna.
    Non so chi voi siate, e nemmeno mi interessa, ma tu, biondino, dici di essere il proprietario di quest'arma giusto? Misi il pugnale con la lama puntata verso di lui, come a volerlo minacciare, Beh, non mi interessa, qui nella foresta, ciò che si perde, diviene altrui, e questo pugnale, che tu reclami come tuo, ormai è di mia proprietà, mettiti l'anima in pace.
    Dette quelle parole abbassai il pugnale, per poi attaccarlo alla mia cintura, saltai quindi versoil tronco di un albero a me vicino, piegandovi sopra le gambe, per poi distenderle velocemente e eseguire uno slancio, portandomi a due metri da terra, Furaingukikku, queste furono le mie parole, prima che sferrassi un calcio in aria, colpendola letteralmente e salendo in aria di un altro metro, atterrando sul ramo di un albero.
    Spero vi divertirete la sotto, perchè tra poco avremo visite, dissi quindi io, vedendo i due Pferdagen che tornavano in quel luogo, forse l'odore di carne umana li aveva attratti come le zanzare con la luce di una lampada, sarebbero arrivati in poco tempo, e di sicuro non avrebbero dato vita facile ai due.
    Chissà come se la caveranno? Dissi poi io, e Natasha mi rispose soltanto: Spero per loro che non siano scarsi, quelle bestie non agiscono alla leggera, dovranno faticare per toglierseli di torno, abbiamo fatto bene a salir quassù.
    Incrociai le braccia, per poi appoggiarmi al tronco dell'albero, e mi misi a osservare quindi gli animali che si avvicinavano sempre di più, per poi rivolgere lo sguardo verso i due arrivati dopo di me sulle macerie della carovana.
    Come si sarebbero comportati con gli Pferdagen? Non lo sapevo, ma sapevo sarebbe stato uno spettacolo interessante.

    Stato Fisico: Indenne
    Stato Psicologico: Curioso, e infastidito leggermente dalle pretese del biondo.
    Energia: 90%
    Abilità Passive in Uso:
    CITAZIONE
    Agilità Silvestre (5 pt):
    Avendo passato gran parte della sua vita nella foresta, Riku ha affinato molto la sua agilità per sfuggire agli animali feroci che la abitano, essendo ora in grado di compiere le più disparate acrobazie.

    Percezione(5 pt):
    Essendo costretto a vivere tutta la sua vita nella foresta, Riku ha affinato molto il suo senso dell'udito, riuscendo a sentire fino allo zampettio delle formiche.
    Ciò gli consente una discreta reattività nel combattimento Corpo a Corpo.
    In termini di On-Game, Riku riesce a sentire bene rumori fino ad una distanza di 15 metri.

    Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    SoulEater
    Natasha (1pt):
    Demone dalle fattezze di spada lunga un metro e cinquanta, la cui lama ha la forma di un'ala di pipistrello, dal bordo nero e dalla zona interna rossa, ha il manico in ferro, che pare essere fatto di scaglie, e nella zona tra la lama e il manico di Natasha, vi è un occhio di colore blu, con la pupilla lunga e sottile, unico segno che dimostra la vera natura del demone, in quanto questo viene effettivamente usato dalla spada per vedere.
    Abilità Passiva di Natasha:
    Voce Demoniaca(5 pt):
    Tramite questa abilità, la spada di Riku, pur non avendo la bocca, e essendo in realtà un demone, è in grado di parlare.

    Abilità attive utilizzate:
    CITAZIONE
    Furaingukikku (1pt) (10% a calcio):
    Dopo aver fatto un saltello, Riku sferrerà un calcio in aria con molta forza, salendo in aria di un metro, dando l'impressione di volare


    « Parlato>> Narrato>>Natasha>>Scheda »
    codice role © Akicch~NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline

    Fanedell




    Sionn1
    Ricorda quel tono di voce, barbaro ed arrogante, eppure encomiabile nella sua sicurezza. Il Necromante, distogliendo l'attenzione dalla lama demoniaca del giovane, con un movimento leggero che a malapena concede d'ondeggiare alle sue lunghe vesti, si volta verso il nuovo arrivato, esibendosi in un leggero inchino del capo.

    Sionn: "Messere, ben ritrovato, stavo giusto discutendo con..."

    Si interrompe, ancor prima di terminare la frase ed indicare il selvaggio con il quale aveva avuto la sfortuna di venire a contatto ed il quale aveva avuto la benedizione di possedere un'arma demoniaca al suo servizio. Ha sentito la presenza sfuggire, grazie alla sua sensibilità al sentire le anime, ancor prima di voltarsi. Così come ha potuto udire il pulsare verde e violento di due particolari esemplari della fauna di Fanedell. Gli Pferdagen, bruni di pelo dalle terribili zanne, alti come cavalli e feroci come tigri. Sionn con la cosa dell'occhio è in grado di rimirarne il guizzare nel folto. Troppo scuri per mimetizzarsi. Già può udire il loro ruggire, può sentire il loro sguardo su sé e Kagami. Che seccatura.
    Con un movimento veloce, apre il libro, il suo fidato grimorio, il Meadhbh, ad una pagina che già conosce. Il suo canto rende l'aria più pesante e persino le due fiere s'arrestano, scalpitando nervose, guidate dall'istinto.


    Sionn: "Yra'gta Uttamurri Pa'tah... Sekhreseo, zelothyna."

    Esattamente sei fiamme si alzato dinnanzi al Necromante, ardendo come qualcuno avesse appiccato fuoco agli arbusti di quella silenziosa foresta. Dalle fiamme sono visibili degli occhi iniettati di sangue, delle braccia nerborute e vermiglie o degli artigli neri. Estinti i fuochi, come semmai avessero toccato Fanedell, se per non sei larghe chiazze di nero, polverizzate, dove ora sorgono sei terribili diavoli dai denti ed artigli neri, con la pelle rosso viva ed espressioni di crudele divertimento.



    Ad un gesto leggero ed elegante del Necromante, seguito ancora da un'altra parola in quella lingua oscura, i diavoli dell'abisso si gettano su uno dei due nerboruti Pferdagen e sebbene questi si difenda strenuamente, con le zanne e gli artigli, riuscendo persino a ferire al petto uno dei diavoli, alla fine deve soccombere al loro mulinare di artigli, quando uno di essi gli azzanna la gola, facendo uscire fiotti di sangue, mentre un secondo, come per prendersi gioco della fiera bestia, vi salta in groppa, umiliandolo finché questo non s'accascia al suolo ed i mostri possono allegramente banchettare sulle sue carni.
    Osservando lo spettacolo, Sionn volge lo sguardo a Kagato, come se nulla fosse avvenuto, come fossero ancora davanti ad un tavolo a conversare, con lo strano cubo e la piccola sacerdotessa.


    Sionn: "Lasci a me la diplomazia, messere. Potrà prendersi il pugnale."

    Il Necromante volgo lo sguardo a Riku, ancora assiso sul ramo, gli sorride, incoraggiante e sinistro, di un sorriso che di umano ha poco e di artificioso ha tanto. Dopotutto egli non è un essere umano, ma un contenitore, un automa, che agisce e ragiona secondo etichetta. Non si può dire non sia genuino.

    Sionn: "Mi pento d'aver messo ansia nel selvaggio che l'accompagna, ma la prego, ora che vede la mia connessione al suo Abisso, se è di suo gradimento, per favore, venga pure. Cerco null'altro che un colloquio con lei, Yssala, poiché possa analizzare in prima persona il suo prodigio. Dica a colui che l'accompagna di scendere e di portarla, se le conviene e se non le arreca noia."

    Energia: -10% = 90%

    "Yra'gta Uttamurri Pa'tah... Sekhreseo, zelothyna!"
    Sei diavoli sorgeranno dall'Abisso, dalla pelle vermiglia ed a petto nudo, brandendo armi d'acciaio arrugginito e facendosi beffe dei loro avversari. Raggio 7 m. [Medio]

    Soultracker [Tecnica di Gilda]:
    Un ambiente come quello della Seele, pieno di anime e di Demoni raminghi, stimola positivamente la psiche di una persona.
    Influenzati dall'energia spirituale, anche i membri meno dotati imparano col tempo a vedere gli spiriti. Con un po' di allenamento, riusciranno a vedere le aure fino a 30 metri di distanza: una lieve alone di energia che avvolge ogni essere vivente. Colore e forma di questo alone dipendono da persona a persona, in base alle sue attitudini e potenzialità.
    Basta tenere la mente aperta e fare qualche esercizio di meditazione.
    [Passiva - Auspex spirituale]
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    4,496

    Status
    Anonymous
    Fumava con aria di superiorità, quando salutò l'oscuro necromante incontrato pochi giorni prima, subito dopo assunse un aria poco rassicurante, sfoggiando un sorriso sinistro e poco rassicurante.
    Riku, iniziò un lungo monologo sul pugnale, sul fatto della foresta, tutte le solite cavolate dette dal pivello di turno, il biondo gettò il sigaro in terra calpestandolo con fare minaccioso, « Di quello che dici, me ne sbatto le palle. » disse con tono arrogante, porgendo il dito medio verso il ragazzo armato. « Mi appartiene, perché mi stuzzica la sua vista. » Continuò, spiegando il suo interesse per quel pugnale. Subito dopo notò il selvaggio volare in aria, avvertendo i due conoscenti di future visite, il biondo si fece cupo in viso, nonostante mantenesse il suo solito sorriso; le visite profetizzate dal ladro del pugnale, erano entrate nel radar di Kagato già da qualche istante, ancora prima che saltò sul albero. Questo era il suo potere, avvertire le auree, la vita stessa degli esseri viventi, pochi istanti, pochi istanti e due strane creature apparvero tra le selve, con intenti ostili.
    Soffiò scocciato Kagami, quando notò l'oscuro necromante evocare sei macabri diavoli dal suo libro. Essi con movenze fameliche, si spinsero a cibarsi di una bestia, facendola a brandelli, non prima di averla anche ridicolizzata con una breve cavalcatura, tutto si svolse in pochissimo tempo, sotto lo sguardo quasi compiaciuto e disgustato del biondo, « Preferivo la succube dell'altra volta. » Disse con una punta di spirito, mentre il sangue della bestia macchiava il verde del sottobosco, lasciando interiora vicino alla carcassa.
    Purtroppo vi era un’altra bestia, una fiera che puntava il biondo, quasi con aria scocciata fece un rapido cenno della mano, scioccò le dita. « Appari potente creatura!!!! »



    Urlò con voce eccitata quasi sadica.
    Appena la bocca si chiuse, un enorme bestione apparve nella zona, esso con la sua poderosa mano sinistra, prese il collo della bestia, quasi volesse stritolarla, quando iniziò ad emettere lamenti dolorosi, il possente Obelisco finì la sua prede con il pugno destro, lasciando solo del sangue a macchiare l'erba della foresta.
    Il tutto si svolse con il sorriso eccitato e sinistro del biondo stampato in volto, Kagato udì le parole del necromante sul lasciar fare a lui, lo guardò un solo istante, « Fai pure, ma dubito che con le buone addomestichi quella bestia. » Enunciò mentre la poderosa creatura evocata aspettava nuovi ordini dal suo evocatore.
    Si sedette su un tronco aspettando che la diplomazia del evocatore di succubi sortisse qualche effetto.






    Mana: 110% 90%

    Database Personaggi Shonen Jump - Passiva di spiegazione dei poteri + Immortalità only GDR + Istant Casting + Mana aumentato 10%

    Perception - Auspex Energetico

    Obelisco del Tiranno
    Si tratta di una potente evocazione, dove il povero Kagato, chiama a se un gigantesco bestione colore azzurro dalla espressione poco raccomandabile, dal fisico possente dotato di grandi ali che non gli permettano di volare, essendo solo decorative. La sua stazza è impressionante, arrivando a toccare i cinque metri di altezza. Obelisco, appena evocato, ha un solo compito, quello di sferrare un poderoso cazzotto verso il nemico del suo evocatore, come quello di sferrare, il poderoso pugno nel etere, creando un onda d'urto grande quanto quella di una cannonata, che perfora tutto quello che incontra nel suo cammino.
    Durata Variabile, Variabile di Attacco corpo a corpo e Variabile di Attacco Fisico Fisica Alto durata Due turni


    Edited by Z y - 21/11/2014, 12:19
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Member
    Posts
    7,103

    Status
    Anonymous
    »Nome: Riku »Età: 21 Anni »Classe: Acrobata/Domatore »Razza: Umano »Gilda://
    riku


    Un attimo, un solo istante, e gli Pferdagen erano stramazzati al suolo, uno ucciso da sei diavoli dai modi folli e disumani, evocati dal tizio vestito di nero, e l'altro, ucciso da un colosso blu, chiamato dal frocio.
    Ero stupito, non avevo mai visto cose del genere, non si vedevano tante magie così, li a Fandell, e notai che Natasha era stata molto colpita da quei diavoletti, visto che li guardava intensamente.
    Sentì i due parlare, riferendosi a me in due modi, in primo luogo selvaggio, cosa che non mi diede fastidio, in fondo lo ero, avendo vissuto tutta la mia vita nella foresta, ma un secondo appellativo, datomi poi dal frocio mi fece leggermente innervosire.
    Bestia. Io per lui ero una bestia, niente più che un animale della foresta, che bastardo.
    Mi buttai giù dal ramo, eseguendo qualche capriola in aria, e atterrando in ginocchio a terra, per poi avvicinarmi al tizio con la giacca di piume rosa, Tsk, tieniti questo coso, se lo desideri tanto, troverò qualcos'altro per pagare quando sarò partito, detto ciò gli lanciai il pugnale sperando lo prendesse al volo e mi diressi poi dal tizio che aveva evocato i sei diavoli, per poi dire: Cos'è che vuoi da Natasha?
    Questa fu la domanda, rincalzata dalle parole della demone in questione: Cos'è che vuole esattamente da me? E come diavolo fa a poter richiamare quei cosi, quella feccia demoniaca?
    Rivolse quindi l'ultima domanda, spostando lo sguardo verso i diavoletti, che ancora si cibavano delle carni dello Pferdagen.
    Che cosa sarebbe successo di li a poco?

    Stato Fisico: Indenne
    Stato Psicologico:
    Energia: 90%
    Abilità Passive in Uso:
    CITAZIONE
    Agilità Silvestre (5 pt):
    Avendo passato gran parte della sua vita nella foresta, Riku ha affinato molto la sua agilità per sfuggire agli animali feroci che la abitano, essendo ora in grado di compiere le più disparate acrobazie.

    Percezione(5 pt):
    Essendo costretto a vivere tutta la sua vita nella foresta, Riku ha affinato molto il suo senso dell'udito, riuscendo a sentire fino allo zampettio delle formiche.
    Ciò gli consente una discreta reattività nel combattimento Corpo a Corpo.
    In termini di On-Game, Riku riesce a sentire bene rumori fino ad una distanza di 15 metri.

    Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    SoulEater
    Natasha (1pt):
    Demone dalle fattezze di spada lunga un metro e cinquanta, la cui lama ha la forma di un'ala di pipistrello, dal bordo nero e dalla zona interna rossa, ha il manico in ferro, che pare essere fatto di scaglie, e nella zona tra la lama e il manico di Natasha, vi è un occhio di colore blu, con la pupilla lunga e sottile, unico segno che dimostra la vera natura del demone, in quanto questo viene effettivamente usato dalla spada per vedere.
    Abilità Passiva di Natasha:
    Voce Demoniaca(5 pt):
    Tramite questa abilità, la spada di Riku, pur non avendo la bocca, e essendo in realtà un demone, è in grado di parlare.

    Abilità attive utilizzate:


    « Parlato>> Narrato>>Natasha>>Scheda »
    codice role © Akicch~NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline

    Fanedell




    Sionn1
    Tutto troppo semplice, ma v'è da considerare il giovane, dopo aver visto quella brutale e macabra dimostrazione dei poteri delle sue due nuove conoscenze, abbia mostrato coraggio nel tornare al livello del suolo, faccia a faccia con Sionn e Kagami, anziché correre via, agile tra le fronde come solo lui avrebbe potuto fare. Ciò basta a conquistare un minimo d'attenzione dell'elegante Necromante, il quale, a dirla tutta, non pare particolarmente ostile, essendosi offerto di mediare tra il ragazzo e la sua conoscenza.

    Il Necromante tuttavia, non oblia che vi siano ancora quegli infami esseri ai suoi ordini, intenti a cibarsi della cruda carne della carcassa. Uno di essi, con i suoi artigli affilati, aveva persino reciso la gola della bestia e ne stava bevendo avidamente il sangue annerito. Per quanto Sionn trovasse bellissimo quel momento e quella scena, intrisa di una sua propria poetica di rivalsa dei dannati sui benedetti dalla vita, tutto ciò doveva terminare. Non era ancora giunto il momento. Sionn schiocca le dita. Ancora una volta, quella lingua il cui verbo diffonde oscurità e grava sulle anime.

    Zo'Xhy!


    I sei diavoli s'irrigidiscono ed ognuno fa cadere un pezzo di carne dagli artigli o dalla bocca, dalla quale alcuni lasciano scorrere via il sangue. Poi, d'un tratto, una cacofonia di urla frustrate ed arrabbiate, in grado di terrorizzare uno stormo di Zorki di quegli alberi. Il terreno succhia via in un attimo i diavoli e rimane solo il cadavere smembrato di un Pferdagen, testimone il silenzio mortale della valle.

    Sbarazzatosi delle sue stesse evocazioni, il Necromante s'inchina elegantemente all'indirizzo di Riku, sempre con un'espressione affabile e cordiale, come la situazione richiede alle genti civilizzate. Sembra ancora non considerare il ragazzo, come fosse un tramite, quanto l'arma alla sua cintola.


    Sionn: "Natasha? Interessante lei si sia data un nome da sola. Tuttavia, perdonate i modi, Natasha, il mio nome è Sionn Brandubh, Necromante ed ivi vi è Messer Kagàmi Kagàto, un gentiluomo che ha viaggiato dal Sud per giungere qui. Per rispondere al quesito del suo rustico tramite, credo vi sia affinità tra me e lei, essendo entrambi nati sotto una cattiva stella seppure nell'idilliaco Est. Strano è, però, lei non riconosca la Voh'Mira, la lingua mista dei demoni e dei morti. Lei è ferma nel ricordarsi nulla di sé in quanto entità? Inoltre conosco un canto dedito ad incantare le armi con anime demoniache. Possibile questo le abbia fatto scordare la sua vera essenza?"

    Energia: -10% = 90%

    "Yra'gta Uttamurri Pa'tah... Sekhreseo, zelothyna!"
    Sei diavoli sorgeranno dall'Abisso, dalla pelle vermiglia ed a petto nudo, brandendo armi d'acciaio arrugginito e facendosi beffe dei loro avversari. Raggio 7 m. [Medio]

    Voh'Mira [Passiva GDR-Only]
    Dopo aver amabilmente colloquiato con i più oscuri piani dell'esistenza, abituando le sue orecchie a quei versi gracchianti e gutturali sino a distinguerne articolazioni, parole e quant'altro, Sionn è tornato dal suo viaggio alla scoperta dei meandri della morte con una conoscenza in più. Ora egli parla correttamente la lingua del Voh'Mira, la lingua dei Morti e degli Araldi dell'Oscura Mietitrice. Vanto di Sionn ed alle volte persino oggetto del normale discutere, quella lingua è anche l'esatto idioma con cui cantare i suoi incantesimi d'evocazione.

    Soultracker [Tecnica di Gilda]:
    Un ambiente come quello della Seele, pieno di anime e di Demoni raminghi, stimola positivamente la psiche di una persona.
    Influenzati dall'energia spirituale, anche i membri meno dotati imparano col tempo a vedere gli spiriti. Con un po' di allenamento, riusciranno a vedere le aure fino a 30 metri di distanza: una lieve alone di energia che avvolge ogni essere vivente. Colore e forma di questo alone dipendono da persona a persona, in base alle sue attitudini e potenzialità.
    Basta tenere la mente aperta e fare qualche esercizio di meditazione.
    [Passiva - Auspex spirituale]
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    4,496

    Status
    Anonymous
    Obelisco, dopo aver compiuto il suo dovere, era fermo che aspettava nuovi ordini dal suo evocatore, la possente creatura dalla pelle blu, aveva il pugno sporco di sangue della fiera appena uccisa. Il sangue macchiava il verde dell'erba sotto lo sguardo compiaciuto del biondo.
    Subito dopo Riku scese dal suo albero, un vigliacco ecco cos'era quel tipo, scappare da due giraffe cresciute male e lasciare il lavoro sporco a quei due ignari ( diciamo cosi) passanti. Il selvaggio, appena toccò terra lanciò il pugnale verso Kagato, che lo prese al volo, l'osservò un attimo, per poi rilanciarlo verso il ragazzino, dando poco peso alle sue parole. « Nahh è solo paccottiglia, non mi serve. » Disse con tono deluso, mentre con la mancina fece un cenno e l'enorme bestione azzurro evocato s’inginocchiò di fronte al suo master. Con la destra prese l'ennesimo sigaro e se lo accese, mentre ascoltava la presentazione del necromante. Era un tipo veramente legato alle buone maniere, cosa che il biondo riservava esplicitamente a persone meritevoli, non certo una scimmia selvatica che salta sugli alberi.
    « Dunque, Sion senti vorresti lavorare per me? » Chiese con tono calmo al necromante, mentre spirava il fumo del Bolivar nell’aria. Subito dopo lanciò un’occhiata verso il selvaggio, « Se ti mancano i soldi, tieni. Con quell’oggetto del cazzo manco ci paghi un boccale di birra. » disse con tono sarcastico, lanciando un mazzetto di banconote verso il ragazzino.
    Infine con la destra congedò la creatura evocata, lasciando un fumo azzurro nella zona.







    Mana: 90%

    Database Personaggi Shonen Jump - Passiva di spiegazione dei poteri + Immortalità only GDR + Istant Casting + Mana aumentato 10%

    Perception - Auspex Energetico
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Member
    Posts
    7,103

    Status
    Anonymous
    »Nome: Riku »Età: 21 Anni »Classe: Acrobata/Domatore »Razza: Umano »Gilda://
    riku


    In risposta alle domande fattegli da me e da Natasha, l'uomo rispose, dopo aver fatto sparire i sei diavoli e dopo essersi esibito in un piccolo inchino:Natasha? Interessante lei si sia data un nome da sola. Tuttavia, perdonate i modi, Natasha, il mio nome è Sionn Brandubh, Necromante ed ivi vi è Messer Kagàmi Kagàto, un gentiluomo che ha viaggiato dal Sud per giungere qui. Per rispondere al quesito del suo rustico tramite, credo vi sia affinità tra me e lei, essendo entrambi nati sotto una cattiva stella seppure nell'idilliaco Est. Strano è, però, lei non riconosca la Voh'Mira, la lingua mista dei demoni e dei morti. Lei è ferma nel ricordarsi nulla di sé in quanto entità? Inoltre conosco un canto dedito ad incantare le armi con anime demoniache. Possibile questo le abbia fatto scordare la sua vera essenza, ci fu una leggera pausa, e Kagami parlò e mi lanciò delle banconote, ma non vi feci troppo caso, la mia attenzione era focalizzata su Sionn, al quale Natsha rispose: Rispondo volentieri alle sue domande.
    Innanzitutto, io non provengo da qui, bensì dal presidio Ovest,dalla regione di Geisine, e ho viaggiato per tutta Endlos, fino ad arrivare qui i questa foresta.
    La lingua di cui lei parla, io non la conosco, in quanto non sono un demone puro, sono nata dall'unione tra un umano e una demone, ereditando la coscienza umana, e la forma demoniaca, di cui ora sono in possesso, essendo il mio corpo, ciò che lei vede come spada.

    Vi fu un'altra pausa, non mi stupì delle parole di Natasha, aveva raccontato tutto ciò anche a me e perciò non mi scomposi.
    Presi poi la parola, dopo aver imitato il suo inchino, dicendo: Il mio nome è Riku, e a quanto ho capito, lei pensa che io sia succube di Natasha.
    Beh, in questo caso, lei si sbaglia, io non la controllo e lei non controlla me, siamo solo uniti da un forte legame, e per questo siamo insieme, non perchè uno abbia controllo sull'altra o viceversa.

    Girai quindi lo sguardo su Kagami, vedendo che il suo colosso era sparito, poi riportai la visuale su Sionn, e chiesi: Mi scusi invece se le faccio questa domanda, ma, com'è fuori da qui? Fuori da questa foresta intendo.
    Le chiedo ciò perchè non sono mai uscito dalla foresta, e vorrei viaggiare, solo che non ho ancora una precisa meta.
    Secondo lei su Endlos, c'è un qualche posto per cui valga la pena di un lungo viaggio per raggiungerlo?

    Detto ciò aspettai una risposta dal necromante.

    Stato Fisico: Indenne
    Stato Psicologico:
    Energia: 90%
    Abilità Passive in Uso:
    CITAZIONE
    Agilità Silvestre (5 pt):
    Avendo passato gran parte della sua vita nella foresta, Riku ha affinato molto la sua agilità per sfuggire agli animali feroci che la abitano, essendo ora in grado di compiere le più disparate acrobazie.

    Percezione(5 pt):
    Essendo costretto a vivere tutta la sua vita nella foresta, Riku ha affinato molto il suo senso dell'udito, riuscendo a sentire fino allo zampettio delle formiche.
    Ciò gli consente una discreta reattività nel combattimento Corpo a Corpo.
    In termini di On-Game, Riku riesce a sentire bene rumori fino ad una distanza di 15 metri.

    Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    SoulEater
    Natasha (1pt):
    Demone dalle fattezze di spada lunga un metro e cinquanta, la cui lama ha la forma di un'ala di pipistrello, dal bordo nero e dalla zona interna rossa, ha il manico in ferro, che pare essere fatto di scaglie, e nella zona tra la lama e il manico di Natasha, vi è un occhio di colore blu, con la pupilla lunga e sottile, unico segno che dimostra la vera natura del demone, in quanto questo viene effettivamente usato dalla spada per vedere.
    Abilità Passiva di Natasha:
    Voce Demoniaca(5 pt):
    Tramite questa abilità, la spada di Riku, pur non avendo la bocca, e essendo in realtà un demone, è in grado di parlare.

    Abilità attive utilizzate:


    « Parlato>> Narrato>>Natasha>>Scheda »
    codice role © Akicch~NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline

    Fanedell




    Sionn1
    Stava per rispondere alla demonessa, quando giunge, quasi inattesa, la domanda dell'uomo dalle mille anime. Di certo non s'attendeva che solo dopo due incontri avrebbe tanto alzato la posta in gioco da passare dal chiedere una demonessa tutta per lui, per motivi condivisi dal medesimo Sionn, al chiedergli di lavorare per lui.
    Il Necromante, nella sua tipica cosa a mani congiunte, come a far da culla per il tetro grimorio fonte dei suoi poteri, risponde con garbo e maniera.


    Sionn: "Una gentile offerta, che a malincuore devo declinare. Ho già un datore di lavoro a cui devo la mia assoluta fedeltà. Non so se il suo nome vi direbbe nulla quanto il bianco di capelli e cute."

    Ora ritorna concentrato ad esaminare con gli occhi Natasha, senza la minima espressione, mantenendo gli occhi vuoti e vitrei sulla lama, come fossero bloccati in un qualche aggancio incorporeo tra di loro. Il giovane parla, ma Sionn continua a guardare Natasha, come se cercasse altre parole da dire. Sembra persino ignori il giovane, intento a monologare il suo attaccamento con Natasha e così via. Se lui fosse stato vuoto, Sionn l'avrebbe sentito. Quindi il Necromante, con naturalezza, alza lo sguardo e per la prima volta si rivolge direttamente a Riku.

    Sionn: "Au contràire. Ne sono perfettamente consapevole non sia suo succube. La sua anima rifulge, ma mi perdoni la franchezza, lei non è di mio interesse al momento. Né potremmo trovare tra noi punti in comune. Se vuole viaggiare, chieda al gentiluomo qui presente, egli si dedica a più viaggi di quanti me ne dedichi io e la saprà consigliare meglio. Non vaghi troppo fuori per l'Est, poiché retto da una tiranna verde. Più tiranna della natura che tanto ha in amore."

    L'attenzione di Sionn, finalmente, può ritornare alla spada demoniaca. Che quella fosse la vera forma? Per quale motivo? I demoni non sono forse pura anima, richiamati da oscuri piani dell'esistenza? Cosa aveva spinto uno di essi a fornicare e procreare con un'umana? Vi sono troppi interrogativi interessanti a cui rispondeve. In seguito, forse, si sentirà in dovere di appropriarsi di quella lama. Ma al momento, non è il caso.

    Sionn: "Sono spiacente ma si sbaglia. Geisine è a Sud, uno dei luoghi più terribili. Ideal patria per un demone e per le sue conquiste terrene. La sua storia mi ricorda la storia dei [Nefilim], ma non m'è data la certezza i mezzi angeli ed i mezzi demoni siano correlati. Si consideri fortunata tutt'al più. Molti mezzi demoni muoiono durante la nascita o il parto, portando con sé la loro incubatrice di carne. E alcuno spiritsta o evocatore l'ha aiutata ad assurgere in questa, mi perdoni per quel che sto per dire, per lei deleteria forma?"


    Energia: 90%

    Voh'Mira [Passiva GDR-Only]
    Dopo aver amabilmente colloquiato con i più oscuri piani dell'esistenza, abituando le sue orecchie a quei versi gracchianti e gutturali sino a distinguerne articolazioni, parole e quant'altro, Sionn è tornato dal suo viaggio alla scoperta dei meandri della morte con una conoscenza in più. Ora egli parla correttamente la lingua del Voh'Mira, la lingua dei Morti e degli Araldi dell'Oscura Mietitrice. Vanto di Sionn ed alle volte persino oggetto del normale discutere, quella lingua è anche l'esatto idioma con cui cantare i suoi incantesimi d'evocazione.

    Soultracker [Tecnica di Gilda]:
    Un ambiente come quello della Seele, pieno di anime e di Demoni raminghi, stimola positivamente la psiche di una persona.
    Influenzati dall'energia spirituale, anche i membri meno dotati imparano col tempo a vedere gli spiriti. Con un po' di allenamento, riusciranno a vedere le aure fino a 30 metri di distanza: una lieve alone di energia che avvolge ogni essere vivente. Colore e forma di questo alone dipendono da persona a persona, in base alle sue attitudini e potenzialità.
    Basta tenere la mente aperta e fare qualche esercizio di meditazione.
    [Passiva - Auspex spirituale]
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    4,496

    Status
    Anonymous
    Spaesato e annoiato, aspettava la risposta nell’uomo vestito di nero, francamente l'altro il ragazzino selvaggio dai modi simili ad una bestia, non destavano il minimo interesse. Entravano e uscivano dalla sua mente con impressionante velocità. Sbuffava il fumo dalle narici, mentre stava seduto sul ciocco di legno, assumendo una posa reale, quando Sionn, infine rispose alla sua proposta, rifiutandola.
    Per un breve attimo il suo sguardo si fece quasi rabbioso, la fortuna dei presenti, fu l'occhiale da sole che nascondevano la luce folle dei suoi occhi. Il necromante con la sua solita educazione e garbo, respinse la proposta di lavoro, spiegando che aveva già un signore da servire. Non disse il nome, ma lo descrisse, un tipo albino sia nel colore dei capelli sia nella sua carnagione. Tirò il sigaro il biondo, lasciando passare diversi secondi, sul suo viso si mostrò un sorriso folle e il fumo circondava il suo volto, esaltandone i lineamenti. « Mmm, albino. Una cosa che devo dire, la tua aura assomiglia molto a quella di un certo Jack. Ho avuto il piacere di conoscere qualche giorno fa a Laputa.
    E se devo essere sincero l'ho incontrato anche a Merovish. Fu li notai la sua aura "diversa" dal solito, simile alla tua, per caso il tuo capo fa di nome Laz? »
    Concluse enunciando un quesito allo spiritista della Seele, rimarcando che la sua aura era simile, a quella dello spiritista incontrato tempo fa, sia a Laputa sia a Merovish.
    Subito dopo prese al balzo l'altra proposta del necromante, di consigliare la bestia su quali luoghi poteva visitare, oltre a quella foresta.
    « Dunque, a parte il nord, che alla fine ci dovrò andare per finire le mie ricerche di mercato, sono dei bei posti Merovish e Bloodrunner. » Disse con tono freddo, mentre faceva una lunga boccata al suo sigaro e successivamente sbuffò il fumo grigio dalla bocca, « Purtroppo, te li sconsiglio entrambi, sono troppo pericolosi per un selvaggio come te, che non riconosce nemmeno la gratitudine di uno che dona soldi senza volere niente in cambio. Quindi finisci di esplorare questo presidio, o al massimo vai a Nord, le mie fonti assicurano che si adatta bene a selvaggi e bestie. » Concluse infine, con una punta di sarcasmo rimarcando la scarsa considerazione che aveva verso Riku.








    Mana: 90%

    Database Personaggi Shonen Jump - Passiva di spiegazione dei poteri + Immortalità only GDR + Istant Casting + Mana aumentato 10%

    Perception - Auspex Energetico


    Edited by Z y - 25/11/2014, 18:15
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Member
    Posts
    7,103

    Status
    Anonymous
     


    DATI ANAGRAFICI:

    Nome: Riku »Età: 21 Anni »Classe: Acrobata/Domatore »Razza: Umano »Gilda://

    Narrato
    Parlato
    Natasha


    Il necromante mi disse di ascoltare i consigli di Kagami, il quale mi parlò di Merovish, sconsigliandomela, e consigliandomi invece di provare a Nord, luogo più sicuro per- sue parole- un selvaggio come me.
    Non replicai ma ascoltai la seguente frase rivolta a Natasha, dato che precedentemente, Sionn mi aveva detto di non essere interessato a me, bensì alla mia lama.
    Sono spiacente ma si sbaglia. Geisine è a Sud, uno dei luoghi più terribili. Ideal patria per un demone e per le sue conquiste terrene. La sua storia mi ricorda la storia dei Nefilim, ma non m'è data la certezza i mezzi angeli ed i mezzi demoni siano correlati. Si consideri fortunata tutt'al più. Molti mezzi demoni muoiono durante la nascita o il parto, portando con sé la loro incubatrice di carne. E alcuno spiritsta o evocatore l'ha aiutata ad assurgere in questa, mi perdoni per quel che sto per dire, per lei deleteria forma?
    Questa fu la domanda di Sionn rivolta a Natasha, la quel rispose con calma, dicendo: Nessuno mi è stato d'aiuto, sfortunatamente però, mia madre ha pagato il prezzo della sua vita, per farmi nascere, lasciandomi sola con mio padre, che essendo umano, mi insegnò la cultura degli uomini, motivo per cui non conosco la lingua da lei utilizzata prima, vedo comunque che le è caduto un biglietto da visita dalla tasca.
    Il biglietto di cui parlava Natasha, era finito dinnanzi ai miei piedi, e io, presolo, lessi a mente ciò che vi era scritto sopra: "Seele Corporation- Mediatori Spirituali".
    Lo feci vedere a Natasha per poi porgerlo a Sionn, E' questa l'azienda per cui lavora, Sionn?
    Chiesi quindi io, seguito da Natasha, se Sionn avesse risposto affermativamente, la quale disse: Il nome è interessante, di cosa si occupa questa corporazione?


    Stato Fisico: Indenne
    Stato Psicologico:
    Energia: 90%
    Abilità Passive in Uso:
    CITAZIONE
    Agilità Silvestre (5 pt):
    Avendo passato gran parte della sua vita nella foresta, Riku ha affinato molto la sua agilità per sfuggire agli animali feroci che la abitano, essendo ora in grado di compiere le più disparate acrobazie.

    Percezione(5 pt):
    Essendo costretto a vivere tutta la sua vita nella foresta, Riku ha affinato molto il suo senso dell'udito, riuscendo a sentire fino allo zampettio delle formiche.
    Ciò gli consente una discreta reattività nel combattimento Corpo a Corpo.
    In termini di On-Game, Riku riesce a sentire bene rumori fino ad una distanza di 15 metri.

    Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    SoulEater
    Natasha (1pt):
    Demone dalle fattezze di spada lunga un metro e cinquanta, la cui lama ha la forma di un'ala di pipistrello, dal bordo nero e dalla zona interna rossa, ha il manico in ferro, che pare essere fatto di scaglie, e nella zona tra la lama e il manico di Natasha, vi è un occhio di colore blu, con la pupilla lunga e sottile, unico segno che dimostra la vera natura del demone, in quanto questo viene effettivamente usato dalla spada per vedere.
    Abilità Passiva di Natasha:
    Voce Demoniaca(5 pt):
    Tramite questa abilità, la spada di Riku, pur non avendo la bocca, e essendo in relatà un demone, è in grado di parlare.

    Abilità attive utilizzate:



     

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline

    Fanedell




    Sionn1
    A quanto pare Kagàmi era a conoscenza e conosceva il suo compagno spiritista, nonché il suo signore, Sir Lee. Il Necromante viene alquanto sorpreso, ma non si meraviglia poi troppo, dato che i personaggi più illustri di Endlos sembrano conoscersi tra loro in una maniera o nell'altra.

    Sionn: "Una coincidenza fortunata oserei dire... come li conosce, se posso ardirmi a chieder...?"

    La voce di Natasha, finalmente foriera di parole che suscitano un certo interesse nell'Araldo della Morte, oltre alle solite facezie di una demonessa vissuta nel mondo degli e con gli umani (quale grave sciagura!), che poco può offrire a Sionn, se non il traviamento.
    Il biglietto che usava come segna libro del Meadhbh è caduto dal suo grimorio e Sionn, voltandosi verso Riku come fosse appena caduto dalle nuvole, non risponde di primo acchito, ma apre il macabro libro e sfoglia qualche pagina fino a puntarne una in particolare con l'indice.


    Sionn: "Percezione avanzata dello stato di decomposizione intensivo già in atto nello spirito di un essere dotato di respiro e le sue applicazioni nella necrosi istantanea dei suoi polmoni ancora in funzione bioritmica."

    Il Necromante poi usa la medesima mano perché una forza invisibile faccia sfuggire di mano il biglietto al giovane figlio della foresta ed arrivi al palmo del Necromante, che lo rimette al suo posto come segnalibro.

    Sionn: "Mi perdoni, ma serve a me, gliene darò un altro se lo desidera, anche meno usurato. La mia azienda, come il signor Kagàto sa, s'occupa di desideri ed anime. Un onesto commercio dove la valùta sono le anime, non per forza le proprie, dei nostri acquirenti ai quali noi garantiamo tanti desideri quante anime a noi porta."


    Energia: 90%

    Telecinesi:
    Il breve periodo passato a studiare le abilità nascoste della materia celebrale, ha permesso a al Necromante d'imparare qualche trucchetto. Focalizzando la sua volontà su di un oggetto, può farlo levitare o lanciarlo su di un nemico, a patto sia un oggetto di massimo 15kg nel raggio di 5m. [GDR's purpose only]

    Voh'Mira [Passiva GDR-Only]
    Dopo aver amabilmente colloquiato con i più oscuri piani dell'esistenza, abituando le sue orecchie a quei versi gracchianti e gutturali sino a distinguerne articolazioni, parole e quant'altro, Sionn è tornato dal suo viaggio alla scoperta dei meandri della morte con una conoscenza in più. Ora egli parla correttamente la lingua del Voh'Mira, la lingua dei Morti e degli Araldi dell'Oscura Mietitrice. Vanto di Sionn ed alle volte persino oggetto del normale discutere, quella lingua è anche l'esatto idioma con cui cantare i suoi incantesimi d'evocazione.

    "Araldo della Morte"
    Sionn ha passato un tempo imprecisato al di fuori dello spazio e del tempo, in un’amorevole ed eterea chiacchierata con la Morte o la Dea di essa o di una Signora delle Malebolge, nonché tutto ciò che il tocco freddo delle visioni del Meadhbh gli ha mostrato, furono segreti il cui peso avrebbe ucciso deteriorato la maggior parte delle menti deboli. Temprato da questo e molto, molto meno umana e dalle rudimentali conoscenze da Psiomante, la mente del Necromante è ben più difficile da manipolare, se non con un buono sforzo delle proprie capacità e può vantare qualche protezione dalle malie di varia natura.
    [Anti-malie]

    Soultracker [Tecnica di Gilda]:
    Un ambiente come quello della Seele, pieno di anime e di Demoni raminghi, stimola positivamente la psiche di una persona.
    Influenzati dall'energia spirituale, anche i membri meno dotati imparano col tempo a vedere gli spiriti. Con un po' di allenamento, riusciranno a vedere le aure fino a 30 metri di distanza: una lieve alone di energia che avvolge ogni essere vivente. Colore e forma di questo alone dipendono da persona a persona, in base alle sue attitudini e potenzialità.
    Basta tenere la mente aperta e fare qualche esercizio di meditazione.
    [Passiva - Auspex spirituale]
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    4,496

    Status
    Anonymous
    Era giunto il momento. Il momento di spiegare meglio al necromante le conoscenze in comune, senza se e senza ma.
    Fissava l'uomo di nero vestito, ignorando completamente la bestia selvaggia della foresta, in fondo quel tipo era una sorta d’uomo scimmia mai uscito da Fanedell e sicuramente, non conosceva l'arte di socializzare con il prossimo. Guardava attraverso i suoi occhiali da sole fashion Sionn, fece una lunga boccata al suo sigaro, quando si alzò dal ciocco di legno, si avvicinò con aria tranquilla al membro della Seele. « Conosco Jack di persona, come Azazél. » Disse con tono tranquillo, sorridendo. « Laz, non lo conosco, basta fare uno più uno, per capire che siete guidati da lui, dato il discorso del tuo collega a Sud,» continuò gesticolando platealmente con le mani e sbuffando fumo dalla bocca. « In ogni modo, tralasciando questo fatto. Sono un vostro cliente » Concluse infine spiegando il motivo della conoscenza della Seele; quando vide la scena tra il necromante e la bestia.
    Non capiva benissimo i loro discorsi su demoni, funzioni bioritmiche e seghe varie, fu incuriosito dal trucchetto di Sionn e il biglietto da visita ma, niente di più, la situazione iniziava a farsi noiosa per il biondo. Il nero vestito dal linguaggio forbito, spiegò il motivo del suo gioco di prestigio per riprendersi il biglietto da visita.
    Rideva dentro di sé con ghigno malefico, quando « Si confermo tutto, e la cosa porta grandi vantaggi! »
    Confermò il discorso di Sionn con parole tranquille.
    Purtroppo la pace, la chiacchiera dei tre, stava per interrompersi, la quiete della foresta era prossima alla fine. Il biondo iniziò a percepire un energia avvicinarsi, qualcosa di sinistro stava arrivando in quello spiazzo, e pareva puntare il selvaggio del gruppo.
    Pochi istanti passarono, quando una Driade dall'aria turbata e minacciosa si parò contro il ragazzo dalla spada parlante.





    Mana: 90%

    Database Personaggi Shonen Jump - Passiva di spiegazione dei poteri + Immortalità only GDR + Istant Casting + Mana aumentato 10%

    Perception - Auspex Energetico


    Edited by Vinoh - 2/12/2014, 10:10
     
    Top
    .
24 replies since 14/11/2014, 22:32   496 views
  Share  
.