Nel fitto della foresta

Scena d'arrivo di Riku

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Member
    Posts
    7,103

    Status
    Anonymous
     


    DATI ANAGRAFICI:

    Nome: Riku »Età: 21 Anni »Classe: Acrobata/Domatore »Razza: Umano »Gilda://

    Narrato
    Parlato
    Natasha


    Il necromante e il biondo spiegarono a me e a Natasha l'occupazione della Seele Corporation: realizzare desideri usando come merce di scambio le anime.
    Non so perchè, ma questa azienda non mi ispirava niente di buono, ma non proferì parola, visto che qualcosa alle mie spalle stava arrivando a grande velocità, posando velocemente i piedi a terra, emettendo un lievissimo rumore, che riuscì ugualmente a sentire.
    Fesi un salto di lato, estraendo durante questo Natasha, tenendola con la mano sinistra, vedendo poi arrivare l'essere che aveva causato il rumore: una Driade.
    Perchè continua a seguirci questa qui? Chiese Natasha, infatti la Driade in questione, la riconobbi anche io, era già da qualche giorno che mi inseguiva senza un apparente motivo, facendomi correre per la foresta, tentando di seminarla, che diavolo voleva da me?
    Mi misi in posizione di guardia, aspettando quindi la prossima mossa della Driade, attaccarla istintivamente sarebbe stato da sciocchi, era meglio prima studiare le azioni avversarie, poi attaccare dopo aver capito la strategia avversaria.
    Di sicuro Sionn e Kagami avrebbero attaccato la Driade, ma io preferivo attendere, forse almeno in quella situazione aveva intenzioni pacifiche, e in quel caso, attaccarla la avrebbe solo fatta adirare.
    Stiamo in guardia Natasha, dissi io, e Natasha mi rispose subito dopo: Ok, messer Sionn, messer Kagami, vi sconsiglio di attaccare immediatamente, questa Driade è imprevedibile, è meglio capire prima se abbia o meno intenzioni ostili, sarebbe inutile eliminarla se non fosse una minaccia.

    Stato Fisico: Indenne
    Stato Psicologico:
    Energia: 90%
    Abilità Passive in Uso:
    CITAZIONE
    Agilità Silvestre (5 pt):
    Avendo passato gran parte della sua vita nella foresta, Riku ha affinato molto la sua agilità per sfuggire agli animali feroci che la abitano, essendo ora in grado di compiere le più disparate acrobazie.

    Percezione(5 pt):
    Essendo costretto a vivere tutta la sua vita nella foresta, Riku ha affinato molto il suo senso dell'udito, riuscendo a sentire fino allo zampettio delle formiche.
    Ciò gli consente una discreta reattività nel combattimento Corpo a Corpo.
    In termini di On-Game, Riku riesce a sentire bene rumori fino ad una distanza di 15 metri.

    Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    SoulEater
    Natasha (1pt):
    Demone dalle fattezze di spada lunga un metro e cinquanta, la cui lama ha la forma di un'ala di pipistrello, dal bordo nero e dalla zona interna rossa, ha il manico in ferro, che pare essere fatto di scaglie, e nella zona tra la lama e il manico di Natasha, vi è un occhio di colore blu, con la pupilla lunga e sottile, unico segno che dimostra la vera natura del demone, in quanto questo viene effettivamente usato dalla spada per vedere.
    Abilità Passiva di Natasha:
    Voce Demoniaca(5 pt):
    Tramite questa abilità, la spada di Riku, pur non avendo la bocca, e essendo in relatà un demone, è in grado di parlare.

    Abilità attive utilizzate:



     

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline

    Fanedell




    Sionn1
    Un silenzio scomodo scende dopo la rivelazione, anche per Sionn, di Kagàmi. Così ecco che era stato loro cliente, forse anche prima Sionn entrasse a far parte di quell'esclusivo business, che annoverava tra le sue fila gente altrettanto elitaria. Sionn annuisce lievemente col capo apprezzando la risposta dell'uomo e sorridendo con quieta gratitudine al suo indirizzo.

    Quando cala uno stupido silenzio, Sionn non può fare a meno che posare il suo sguardo curioso prima su Natasha, poi su Riku, intuendo la loro diffidenza. Perché mai poi? Non avendo nulla da temere, si è presentato e, giustamente, non ha dimandato se servissero loro i suoi servigi, ma piuttosto lo ha redarguito su un'opportunità.


    Sionn: "Mi sembrate entrambi scettici, se posso, vorrei esplicare..."

    Sionn e Riku, il primo attraverso i sottili fili che collegano nel Tutto gli Spiriti ed il secondo attraverso i sensi che lo immergono, dopo anni di profonda sintonia, in un'armonia con lo Spirito che palpita nel cuore d'ogni Foresta, si voltano all'unisono verso la provenienza dell'ennesimo quarto arrivato. O arrivata, sarebbe più corretto dire. La sua anima fulgida fa da nucleo alla sua elegante figura che volteggia tra le fronde, così come all'imperiosa presenza come traesse sempre più forza dal luogo in cui si trova. Indubbiamente quelle potenti creature, ben più forti di due deboli Pferdagen ancora non al pieno della loro forza, giungono quando avvertono qualcosa di errato, di sporco, di contaminante per la loro amata foresta o per il loro gemello naturale, alle quale la loro vita è legata. Così come quella di Sionn lo è a quel libro. Ma sebbene il principio sia il medesimo, la natura è agli antipodi. Per questo il Necromante non si meraviglierebbe fosse, la Driade, giunta a cacciare proprio Sionn e le sue ombre, ancora più che Kagàto e la sua distruzione indiscriminata.

    Senza sussultare, né far altro, rimanendo cortese, ma impassibile si volta verso Kagàmi, con un eloquente sguardo, ripetuto anche prima, riguardo al fidarsi del ragazzo.
    Poi Sionn ritorna su Natasha e Riku, sorridendo, ancora un volta, con tutto il garbo del mondo e la comprensione. Sarebbe il caso, per evitare grattacapi, redarguire quel ragazzo sulla pericolosità di uno spirito tanto opposto a quello di Sionn, prima che questa fiuti la sua presenza fisica oltre che spirituale.


    Sionn: "In tal caso, me ne starò alle retrovie e la guarderò agire. Ma stia attento, le Driadi son molto più pericolose dei Pferdagen giovani. E... oh che sciocco... lei è nato qui, non ho da dirle io questi accorgimenti. Se ha bisogno, sarò dietro di lei, mi dica lei quando si libera."

    Dei vapori violetti sorgono sembrerebbe dal nulla attorno al Necromante, dai suoi piedi, coprendolo completamente e volteggiando attorno la sua figura ed emanando una sensazione molto vicina all'afa. Quando questi lo coprono interamente, ha inizio la loro lenta dissoluzione nel nulla, lasciando il vuoto dove prima era ritto Sionn.

    Questi, in realtà, non s'è mosso di molto, se non di qualche passo, curioso di come andrà avanti la vicenda della Driade.


    Energia: 10% - 80%

    Discesa nell'Ade:
    Una silenziosa preghiera a Colei che lo cullò oltre lo spazio ed il tempo e lo spazio e a Sionn viene concesso un momentaneo asilo nella dimensione dei non-morti per breve tempo. Sionn oltrepassa la breve linea che per quelli come lui divide i due mondi ed è in grado di muoversi nel medesimo luogo in cui si trova ma nella dimensione del piano dell'Oltretomba, risultando invisibile ai più. Qualsiasi contatto dovesse avere con chi gli sta attorno, fisico o non, attivo o passivo, la copertura svanirebbe.
    [Medio]

    Voh'Mira [Passiva GDR-Only]
    Dopo aver amabilmente colloquiato con i più oscuri piani dell'esistenza, abituando le sue orecchie a quei versi gracchianti e gutturali sino a distinguerne articolazioni, parole e quant'altro, Sionn è tornato dal suo viaggio alla scoperta dei meandri della morte con una conoscenza in più. Ora egli parla correttamente la lingua del Voh'Mira, la lingua dei Morti e degli Araldi dell'Oscura Mietitrice. Vanto di Sionn ed alle volte persino oggetto del normale discutere, quella lingua è anche l'esatto idioma con cui cantare i suoi incantesimi d'evocazione.

    "Araldo della Morte"
    Sionn ha passato un tempo imprecisato al di fuori dello spazio e del tempo, in un’amorevole ed eterea chiacchierata con la Morte o la Dea di essa o di una Signora delle Malebolge, nonché tutto ciò che il tocco freddo delle visioni del Meadhbh gli ha mostrato, furono segreti il cui peso avrebbe ucciso deteriorato la maggior parte delle menti deboli. Temprato da questo e molto, molto meno umana e dalle rudimentali conoscenze da Psiomante, la mente del Necromante è ben più difficile da manipolare, se non con un buono sforzo delle proprie capacità e può vantare qualche protezione dalle malie di varia natura.
    [Anti-malie]

    Soultracker [Tecnica di Gilda]:
    Un ambiente come quello della Seele, pieno di anime e di Demoni raminghi, stimola positivamente la psiche di una persona.
    Influenzati dall'energia spirituale, anche i membri meno dotati imparano col tempo a vedere gli spiriti. Con un po' di allenamento, riusciranno a vedere le aure fino a 30 metri di distanza: una lieve alone di energia che avvolge ogni essere vivente. Colore e forma di questo alone dipendono da persona a persona, in base alle sue attitudini e potenzialità.
    Basta tenere la mente aperta e fare qualche esercizio di meditazione.
    [Passiva - Auspex spirituale]


    Edited by Mordreth - 5/12/2014, 20:55
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    4,496

    Status
    Anonymous
    Quando uno è capra, rimane capra. Anche se si perde tempo nel dargli spiegazioni accurate. Di peggio ci sono solo quelli che non ascoltano le spiegazioni. Purtroppo era quello il caso del selvaggio dotato della spada parlante, Sionn voleva spiegare al meglio la natura della sua azienda, quando arrivò una driade a rompere le palle.
    Il trio pareva avere idee differenti, su come comportarsi con quella pianta troppo cresciuta. Il biondo era tentato di scaricare una folgore su di essa, quando Riku iniziò a parlare, spiegò il suo punto di vista, quella era una driade con cui comunicare, anziché fare come farebbe il Biondo, ossia distruggerla. Pure il dipendente della Seele prese le distanze, anzi disse chiaramente che voleva starsene nelle retrovie a osservare la scena, alla fine Riku pareva essere nativo di quella foresta e sapeva che le driade erano assai più pericolose delle bestie annientate poco prima dal Jump e dal Necromante.
    Kagami sempre seduto sul ceppo iniziò addirittura a mettersi comodo, sdraiandosi, non solo continuava a fumare con tranquillità, quando fece un cenno a Sionn di sedersi e porgendogli una fiaschetta contenente del rum. « Finché non mi rompe le palle, me ne sto a fare i cazzi mia. » Disse con tono strafottente rivolto al selvaggio della foresta. « Ma pare proprio che abbia un conto con te Scimmia. » Concluse infine dando un piccolo monito al selvaggio. Infatti la driade pareva essere leggermente incazzata con Riku e francamente la cosa non lo toccava minimamente.








    Mana: 90%

    Database Personaggi Shonen Jump - Passiva di spiegazione dei poteri + Immortalità only GDR + Istant Casting + Mana aumentato 10%

    Perception - Auspex Energetico
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Member
    Posts
    7,103

    Status
    Anonymous
     


    DATI ANAGRAFICI:

    Nome: Riku »Età: 21 Anni »Classe: Acrobata/Domatore »Razza: Umano »Gilda:// »Scheda

    Narrato
    Parlato
    Natasha


    Sionn e Kagami ebbero due reazioni diverse in risposta all'affermazione di Natasha: Il primo, accettò la cosa, volendo anche in caso aiutarmi, stando sulle retrovie, mentre Kagami, si sedette su un ceppo d'albero, dicendo di farsi i cazzi suoi, e chiamandomi scimmia.
    Ok, io di pazienza ne ho veramente tanta, ho sorvolato sui precedenti insulti e comportamenti sgarbati nei miei confronti, ma ora Kagami aveva versato la goccia che aveva fatto traboccare il vaso.
    Ero veramente stufo, odiavo coloro che come lui si sentivano superiori a tutto e tutti, e avrei voluto fargliela almeno in parte pagare.
    Rimasi in silenzio, la driade infuriata era davanti a me, pronta ad attaccare, non mi importava più di aspettare, di studiare il mio avversario, volevo solo sfogarmi.
    Corsi a tutta velocità verso il tronco di una albero, correndovi poi sopra come fosse una superficie orizzontale invece che verticale, e dopo poco, quando fui arrivato all'altezza della testa della driade, mi diedi uno slancio con le gambe, estraendo al volo Natasha, e eseguendo un affondo verso la gola della driade.
    Se la avessi colpita, avrei usato lo stesso corpo della driade per darmi un minimo slancio, e la avrei presa sotto al mento con una capriola all'indietro in aria, utilizzando le punte dei piedi, per poi sfruttare lo slancio datomi dalla capriola, per lanciare la driade verso Kagami, come fosse un proiettile.

    Stato Fisico: Indenne
    Stato Psicologico:
    Energia: 100%
    Abilità Passive in Uso:
    CITAZIONE
    Agilità Silvestre (5 pt):
    Avendo passato gran parte della sua vita nella foresta, Riku ha affinato molto la sua agilità per sfuggire agli animali feroci che la abitano, essendo ora in grado di compiere le più disparate acrobazie.

    Percezione(5 pt):
    Essendo costretto a vivere tutta la sua vita nella foresta, Riku ha affinato molto il suo senso dell'udito, riuscendo a sentire fino allo zampettio delle formiche.
    Ciò gli consente una discreta reattività nel combattimento Corpo a Corpo.
    In termini di On-Game, Riku riesce a sentire bene rumori fino ad una distanza di 15 metri.

    Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    SoulEater
    Natasha (1pt):
    Demone dalle fattezze di spada lunga un metro e cinquanta, la cui lama ha la forma di un'ala di pipistrello, dal bordo nero e dalla zona interna rossa, ha il manico in ferro, che pare essere fatto di scaglie, e nella zona tra la lama e il manico di Natasha, vi è un occhio di colore blu, con la pupilla lunga e sottile, unico segno che dimostra la vera natura del demone, in quanto questo viene effettivamente usato dalla spada per vedere.
    Abilità Passiva di Natasha:
    Voce Demoniaca(5 pt):
    Tramite questa abilità, la spada di Riku, pur non avendo la bocca, e essendo in relatà un demone, è in grado di parlare.

    Abilità attive utilizzate:



     



     


    DATI ANAGRAFICI:

    Nome: Riku »Età: 21 Anni »Classe: Acrobata/Domatore »Razza: Umano »Gilda:// »Scheda

    Narrato
    Parlato
    Natasha


    Sionn e Kagami ebbero due reazioni diverse in risposta all'affermazione di Natasha: Il primo, accettò la cosa, volendo anche in caso aiutarmi, stando sulle retrovie, mentre Kagami, si sedette su un ceppo d'albero, dicendo di farsi i cazzi suoi, e chiamandomi scimmia.
    Ok, io di pazienza ne ho veramente tanta, ho sorvolato sui precedenti insulti e comportamenti sgarbati nei miei confronti, ma ora Kagami aveva versato la goccia che aveva fatto traboccare il vaso.
    Ero veramente stufo, odiavo coloro che come lui si sentivano superiori a tutto e tutti, e avrei voluto fargliela almeno in parte pagare.
    Rimasi in silenzio, la driade infuriata era davanti a me, pronta ad attaccare, non mi importava più di aspettare, di studiare il mio avversario, volevo solo sfogarmi.
    Corsi a tutta velocità verso il tronco di una albero, correndovi poi sopra come fosse una superficie orizzontale invece che verticale, e dopo poco, quando fui arrivato all'altezza della testa della driade, mi diedi uno slancio con le gambe, estraendo al volo Natasha, e eseguendo un affondo verso la gola della driade.
    Se la avessi colpita, avrei usato lo stesso corpo della driade per darmi un minimo slancio, e la avrei presa sotto al mento con una capriola all'indietro in aria, utilizzando le punte dei piedi, per poi sfruttare lo slancio datomi dalla capriola, per lanciare la driade verso Kagami, come fosse un proiettile.

    Stato Fisico: Indenne
    Stato Psicologico:
    Energia: 80%
    Abilità Passive in Uso:
    CITAZIONE
    Agilità Silvestre (5 pt):
    Avendo passato gran parte della sua vita nella foresta, Riku ha affinato molto la sua agilità per sfuggire agli animali feroci che la abitano, essendo ora in grado di compiere le più disparate acrobazie.

    Percezione(5 pt):
    Essendo costretto a vivere tutta la sua vita nella foresta, Riku ha affinato molto il suo senso dell'udito, riuscendo a sentire fino allo zampettio delle formiche.
    Ciò gli consente una discreta reattività nel combattimento Corpo a Corpo.
    In termini di On-Game, Riku riesce a sentire bene rumori fino ad una distanza di 15 metri.

    Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    SoulEater
    Natasha (1pt):
    Demone dalle fattezze di spada lunga un metro e cinquanta, la cui lama ha la forma di un'ala di pipistrello, dal bordo nero e dalla zona interna rossa, ha il manico in ferro, che pare essere fatto di scaglie, e nella zona tra la lama e il manico di Natasha, vi è un occhio di colore blu, con la pupilla lunga e sottile, unico segno che dimostra la vera natura del demone, in quanto questo viene effettivamente usato dalla spada per vedere.
    Abilità Passiva di Natasha:
    Voce Demoniaca(5 pt):
    Tramite questa abilità, la spada di Riku, pur non avendo la bocca, e essendo in relatà un demone, è in grado di parlare.

    Abilità attive utilizzate:
    CITAZIONE
    Affondo Volante (1 pt) (10%):
    Riku dopo avere corso su una superficie verticale( Muri, pareti di roccia, ecc...), si da uno slancio con le gambe, eseguendo un affondo in direzione dell'avversario.



     

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    4,496

    Status
    Anonymous
    Seduto sul ciocco di legno come se fosse un trono, scolava dalla fiaschetta di freddo metallo il liquido ambrato. Era annoiato nell’assistere all’assassinio di quella pianta poco cresciuta, anzi stava pensando di congedarsi dagli altri due e proseguire per la sua strada. Cosa ci rimaneva a fare lì nel mezzo di una foresta con due uomini? Mica voleva passare per gaio.
    Però, non tutte le ciambelle vengono con il buco. Infatti, il biondo stava quasi per rialzarsi dal suo trono ligneo, quando la Scimmia "sparò" il cadavere della driade verso la sua persona. Il biondo osservando la scena, s’incazzò un poco, la bocca assunse un'espressione alterata e pure il viso "emanava" tale sentimento. Alzò l’indice della mancina verso il corpo esamine che gli stava parando contro; un bagliore ceruleo della durata di un'instante, intercettò la driade a mezz'aria causando una piccola deflagrazione.
    Fumo, nient’altro che fumo grigio chiaro, si espanse nella zona, il biondo continuava a captare le presenze dei due. « Moccioso impudente di una Scimmia selvatica, stai al tuo posto.» Disse con tono alterato, mentre gettava la fiaschetta a terra. «Non ho voglia di farti il culo per insegnarti come si comporta una persona, quindi prostrati ai miei piedi e chiedi perdono, così chiuderò un occhio sulla tua maleducazione animale. » Concluse con tono perentorio e arrogante, come se si sentisse in dio in terra o quasi.





    Mana: 85%

    Database Personaggi Shonen Jump - Passiva di spiegazione dei poteri + Immortalità only GDR + Istant Casting + Mana aumentato 10%

    Perception - Auspex Energetico

    Reigun
    Per quanto cambi la forma di energia nelle opere c' è sempre qualcosa che accomuna, è il mezzo, tanto si tratta sempre di un raggio di energia non elementale di potenza variabile. Ok fin qui tutto torna nelle opere cambia la posa di lancio ma il succo è quello. Carico l'energia nella punta del indice e successivamente la rilascio sotto forma di raggio energetico, dal diametro variabile in base al consumo speso.
    Variabile di Attacco non elementale Basso (5 )
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Member
    Posts
    7,103

    Status
    Anonymous
     


    DATI ANAGRAFICI:

    Nome: Riku »Età: 21 Anni »Classe: Acrobata/Domatore »Razza: Umano »Gilda:// »Scheda

    Narrato
    Parlato
    Natasha


    Moccioso impudente di una Scimmia selvatica, stai al tuo posto.
    Non ho voglia di farti il culo per insegnarti come si comporta una persona, quindi prostrati ai miei piedi e chiedi perdono, così chiuderò un occhio sulla tua maleducazione animale.

    Queste furono le parole di Kagami in risposta al lancio della Driade verso di lui, Driade che lui non si fece problemi a far esplodere.
    Dopo che fummo atterrati su un ramo a 2 metri da terra, Natasha esordì: Signor Kagami, mi lasci dire che lei sta davvero ROMPENDO IL CAZZO!!! Terminai io, zittendo Natasha, quel fare presntuoso di Kagami mi dava sui nervi, neanche si trattasse di un dio sceso in terra si metteva a darmi ordini, come se io fossi stato obbligato a rispettarlo.
    Perchè dovrei scusarmi con un verme come te, ti credi un dio, quando invece sei solo un coglione che si vanta per sentirsi superiore, quelli come te mi fanno solo schifo.
    Anche se non ho molte conoscenze riguardo alla vita sociale, posso affermare che persone come te, sono solo feccia della società.
    E sai un'altra cosa, non mi interessa quanti mostri puoi evocare, non mi interessa cosa tu possa fare, o quanto distruttivi siano i tuoi poteri, per me rimarrai sempre un insetto, un insetto ce non vale un cazzo, e che non vale la pena rispettare.

    Avevo espresso tutto ciò che pensavo su quel bastardo di Kagami, e non mi sarei rimangiato nemmeno una singola parola, avrebbe reagito, quel verme senza rispetto?


    Stato Fisico: Indenne
    Stato Psicologico:
    Energia: 80%
    Abilità Passive in Uso:
    CITAZIONE
    Agilità Silvestre (5 pt):
    Avendo passato gran parte della sua vita nella foresta, Riku ha affinato molto la sua agilità per sfuggire agli animali feroci che la abitano, essendo ora in grado di compiere le più disparate acrobazie.

    Percezione(5 pt):
    Essendo costretto a vivere tutta la sua vita nella foresta, Riku ha affinato molto il suo senso dell'udito, riuscendo a sentire fino allo zampettio delle formiche.
    Ciò gli consente una discreta reattività nel combattimento Corpo a Corpo.
    In termini di On-Game, Riku riesce a sentire bene rumori fino ad una distanza di 15 metri.

    Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    SoulEater
    Natasha (1pt):
    Demone dalle fattezze di spada lunga un metro e cinquanta, la cui lama ha la forma di un'ala di pipistrello, dal bordo nero e dalla zona interna rossa, ha il manico in ferro, che pare essere fatto di scaglie, e nella zona tra la lama e il manico di Natasha, vi è un occhio di colore blu, con la pupilla lunga e sottile, unico segno che dimostra la vera natura del demone, in quanto questo viene effettivamente usato dalla spada per vedere.
    Abilità Passiva di Natasha:
    Voce Demoniaca(5 pt):
    Tramite questa abilità, la spada di Riku, pur non avendo la bocca, e essendo in relatà un demone, è in grado di parlare.

    Abilità attive utilizzate:



     



    Edited by DarkSuperSayan - 22/12/2014, 07:35
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    4,496

    Status
    Anonymous
    Nemmeno un monologo nato dalla mia bocca, le parole che dissi erano chiare e limpide. Gli inferiori si devono inchinare di fronte a me. Certamente quel babbuino lo era, sia nei modi sia nel modo di rivolgersi verso a chi stava sopra di lui nella scala sociale; da quando una scimmia osa alzare la voce contro un uomo? Da quando un mortale osa non chiedere perdona ad un essere inferiore?
    Tralasciando seghe mentali degne del "essere o non essere" d’Amleto. Dovevo solo punirlo. Una punizione degna che solo un essere superiore quale ero io potevo dare a quella bertuccia impudente. Tolsi il mio fichissimo boa di piume rosa dalle spalle gettandolo dietro di me, il mio viso mostrava chiaramente le mie intenzioni future, sogghignavo sinistramente e osservavo la mia preda. «Se è questo il tuo pensiero cara, la mia scimmia selvaggia. Ti manderò in un luogo dove tu possa ti pentirai» Presi una fugace pausa, quando porsi il palmo destro verso la scimmia disubbidiente. «Hai mai visto una stella esplodere? GALAXIAN EXPLOSION » Conclusi con tono superbo. Smisi di parlare, una possente luce si manifestò dal mio palmo, la stessa si dirigeva in modo minaccioso e violento verso il suo obiettivo.






    Mana: 85% 45%

    Database Personaggi Shonen Jump - Passiva di spiegazione dei poteri + Immortalità only GDR + Istant Casting + Mana aumentato 10%

    Perception - Auspex Energetico

    Galaxian Explosion
    Forse, mai nessuna tecnica possiede un fascino come questa. Il nome è di una figaggine impressionate, il solo pensiero di scagliarla gasa in un modo impressionante, e poi per fare scena pure la frase a effetto pre casting, che rende bene. La tecnica proviene dalle essenze di due personaggi che abitano Saint Sieya, e che personaggi, Saga e Kanon, i santi dorati di Gemini, uno voleva uccidere Atena e prendere il suo posto, altro oltre a quello, voleva pure ingannare Poseidone, se non son fighi in quella famiglia ditemi voi...
    Comunque andando al sodo, il principio tecnico segue la teoria dell'evoluzione delle stelle, in quanto una stella quando finisce la propria esistenza inizia a collassare su se stessa perchè non regge più il proprio peso, implodendo, libera una quantità di energia impressionante, che entra in un processo di esplosioni a catena. Ok è questo è il principio tecnico, in soldoni il caster crea in un suo palmo ben aperto, una sfera di energia, che sovraccarica, poi la spinge verso il bersaglio rilasciando una potente esplosione appena tocca un obbiettivo.
    Critico attacco a area 15m valevole anche per il Player Killing


    Edited by Vinoh - 12/1/2015, 13:53
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Member
    Posts
    7,103

    Status
    Anonymous
     


    DATI ANAGRAFICI:

    Nome: Riku »Età: 21 Anni »Classe: Acrobata/Domatore »Razza: Umano »Gilda:// »Scheda

    Narrato
    Parlato
    Natasha


    Insultare Kagami fu il mio ultimo atto nel mondo dei vivi, in risposta alle mie parole, l'uomo scagliò contro di me una potente magia, una sfera generata dall'esplosione di una stella, viaggiava veloce come il vento, sarebbe stata impossibile da schivare, se sarei morto, almeno avrei voluto che Natasha si salvasse.
    Sionn, la prego si prenda cura di Natasha per me, gridai, Natasha parve confusa dalle mie parole, ancor di più quando la lanciai verso Sionn, facendola conficcare nel terreno subito davanti a lui, Riku che stai facendo? SCAPPA!!! Mi gridò.
    Troppo tardi, la sfera di luce mi colpì in pieno, al suo contatto con il mio corpo esplose, bruciandomi la pelle, sentivo come se mi stessi sciogliendo lentamente nella lava, morendo in modo lento e inesorabile.
    RIKUUUUUUUUUU, gridò Natasha, vedendo che la luce mi stava letteralmente consumando, il mio corpo scompariva, lentamente distrutto dall'attacco, lacerandosi come sciolto dall'acido, tutto ciò che rimaneva di me dopo poco era solo la testa, Addio Natasha, dissi quindi io con voce flebile, prima di sparire completamente.
    Natasha piangeva sommessamente, la mia dipartita la aveva di certo sconvolta, e quindi, guardando Sionn gli chiese: La prego di fare ciò che Riku le ha chiesto, mi prenda con se, per rispettare almeno l'ultimo desiderio di Riku.


    Stato Fisico: Indenne
    Stato Psicologico:
    Energia: 100%
    Abilità Passive in Uso:
    CITAZIONE
    Agilità Silvestre (5 pt):
    Avendo passato gran parte della sua vita nella foresta, Riku ha affinato molto la sua agilità per sfuggire agli animali feroci che la abitano, essendo ora in grado di compiere le più disparate acrobazie.

    Percezione(5 pt):
    Essendo costretto a vivere tutta la sua vita nella foresta, Riku ha affinato molto il suo senso dell'udito, riuscendo a sentire fino allo zampettio delle formiche.
    Ciò gli consente una discreta reattività nel combattimento Corpo a Corpo.
    In termini di On-Game, Riku riesce a sentire bene rumori fino ad una distanza di 15 metri.

    Equipaggiamento:
    CITAZIONE
    SoulEater
    Natasha (1pt):
    Demone dalle fattezze di spada lunga un metro e cinquanta, la cui lama ha la forma di un'ala di pipistrello, dal bordo nero e dalla zona interna rossa, ha il manico in ferro, che pare essere fatto di scaglie, e nella zona tra la lama e il manico di Natasha, vi è un occhio di colore blu, con la pupilla lunga e sottile, unico segno che dimostra la vera natura del demone, in quanto questo viene effettivamente usato dalla spada per vedere.
    Abilità Passiva di Natasha:
    Voce Demoniaca(5 pt):
    Tramite questa abilità, la spada di Riku, pur non avendo la bocca, e essendo in relatà un demone, è in grado di parlare.

    Abilità attive utilizzate:



     



    OK, non è un post fatto troppo bene, ma non sono bravo a ruolare le morti.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline

    Fanedell



    Greek%252520And%252520Roman%252520Necromancy%252520-%252520Daniel%252520Ogden%252520-%252520Books%252520Covers




    Sionn1
    Forse... dico, forse, mister Kagami aveva esagerato. Poi, era proprio necessario dare un nome al proprio incantesimo ed urlarlo? Non lo capirà mai. Senza mutare espressione, nel buio dell'Altro Piano, Sionn assiste a quella che è letteralmente un'esecuzione. Riku viene polverizzato, spazzato via. Non che si aspettasse di meglio da un qualcuno che, pur dichiarandosi amante della foresta, ne uccide dinnanzi a loro i suoi abitanti più illustri. Avrà di che pagare le conseguenze.

    Passi il signore diretto a Blade Runner, che mai brillò per savoir fair e quietudine. Ma decisamente non ha apprezzato, Sionn, ciò che ha potuto vedere. Troppa violenza fine a sé stessa, troppo sangue senza motivi particolari. Anzi, troppo poco. V'era stato troppo trambusto, di certo. Ma ora il tutto sembra tranquillizzars...

    *SZOCK.

    "Oh... quella spada."
    Ah Sionn ascoltò sì le ultime volontà di Riku, ma non lo credeva capace di salvare la spada. Questa lampeggiò un'altra volta. Quella succube malnata aveva sbagliato per l'ennesima volta le persona (persona...), vero cui riporre la sua fiducia. Chiedendola, persino, come se il sacrificio ridicolo del suo patetico padroncino non fosse sufficiente.

    Una distorsione dell'aria ed un'aria afosa preannunzia il ritorno del Necromante nel piano dei mortali, attraverso un fenomeno di reazioni riconducibili all'elettromagnetismo di sfumature verdi.
    S'avvicina alla spada e la sfila dal terreno, tenendola con due mani. La Succube, probabilmente fremente per il suo futuro più prossimo, rimane in attesa, silenziosa.

    "Povera cucciola ignorante... so io da chi portarti."


    Sionn: "Un'ottima idea riguardo a chi donarla la ho... se mi permette di tenerla, Messer Kagami, io le farò un regalo che le avevo già promesso."

    Il Necromante schiocca le dita e mormora qualche sua parola nella sua lingua, che Kagami aveva già potuto udire tempo addietro alle porte Sud di Istvàn. Del fumo verdognolo compare a mezz'aria sopra di un mezzo tronco. La coltre scende, come un sipario, rivelando una donna in vestiti succinti neri, dalle grande ali e dalla presenza importante. A vedere Kagato si sporge, rendendo ancor più visibile il seno sodo, per esibirsi in un eloquente occhiolino.

    Sionn: "Lei è Nuccalinka, signora delle fruste... l'ho scelta appositamente per lei. Ora devo fare una cosa."

    Può sentire quell'anima, perduta, vagare ancora per i suoi ultimi momenti su quella terra. Non dever aver fatto una vita molto... libertina. Anzi, la foresta pare abbia purificato il suo cuore. Meglio, un'anima ben più ghiotta per gli scrigni della Seele.
    Dal lungo cappotto nero, il Necromante tira fuori una pietra. Apparentemente opaca, ma appena viene puntata verso l'anima rifulge, rifulge come fosse una stella. Un'orrenda stella all'apparenza che agli occhi di Sionn, in grado d'individuare le anime con la mera vista, diviene un lucente buco nero. Quell'anima nivea, per quanto tenti di correre, viene risucchiata nel vortice opaco e finisce per essere inghiottita da quel piccolo frammento di pietra, che ora, non più opaco, rifulge e pulsa di vita e di spirito.

    Sionn sorride ferino. Adora lavorare per la Seele.



    Energia: 70%

    † Possessioni †


    Meadhbh
    - Grimorio
    Con la crescita dell'Exp, Sionn impara di più sul suo libro. Perdendolo, non sarebbe in grado di castare alcun incantesimo di Necromanzia, essendo sprovvisto delle formule.

    Anelli Runici
    Sacrificando un qualsiasi animale o persona etc. e bagnandone nel sangue la runa dell'anello, essa evocherà uno spirito che risponderà alle risposte solo ed esclusivamente di Sionn. Più particolareggiata ed articolata sara la domanda, più energia verrà consumata.

    Pietra spirituale
    Ogni membro dell'azienda ha la sua pietra spirituale: un cristallo trasparente come vetro, grande quanto mezzo pugno. È una pietra spirituale di Daleli, predisposta a contenere gli spiriti.
    Pagando un consumo variabile è possibile sigillare un fantasma all'interno della roccia, che inizierà a brillare per l'energia in essa racchiusa.
    La spesa energetica dipende dalla forza del bersaglio. Indebolire lo spirito nemico lo rende più facile da catturare.
    Le pietre sono state incantate da Lazarus, che le ha contaminate con gocce di Tenebra.
    Con un consumo medio, l'oscurità verrà rilasciata e contaminerà ogni spirito nel raggio di 5 metri, rendendolo corporeo per due turni. Gli spettri appariranno come figure di fumo nero, e saranno così vulnerabili agli attacchi fisici.
    [Artefatto con tecnica variabile di cattura spiriti - In uso- consumo Medio Tecnica media di materializzazione spiriti]

    † Benedizioni †


    Voh'Mira [Passiva GDR-Only]

    Dopo aver amabilmente colloquiato con i più oscuri piani dell'esistenza, abituando le sue orecchie a quei versi gracchianti e gutturali sino a distinguerne articolazioni, parole e quant'altro, Sionn e tornato dal suo viaggio alla scoperta dei meandri della morte con una conoscenza in più. Ora egli parla correttamente la lingua del Voh'Mira, la lingua dei Morti e degli Araldi dell'Oscura Mietitrice. Vanto di Sionn ed alle volte persino oggetto del normale discutere, quella lingua e anche l'esatto idioma con cui cantare i suoi incantesimi d'evocazione.

    "Araldo della Morte"
    Sionn ha passato un tempo imprecisato al di fuori dello spazio e del tempo, in una??amorevole ed eterea chiacchierata con la Morte o la Dea di essa o di una Signora delle Malebolge, nonché tutto ciò che il tocco freddo delle visioni del Meadhbh gli ha mostrato, furono segreti il cui peso avrebbe ucciso deteriorato la maggior parte delle menti deboli. Temprato da questo e molto, molto meno umana e dalle rudimentali conoscenze da Psiomante, la mente del Necromante e ben più difficile da manipolare, se non con un buono sforzo delle proprie capacita e può vantare qualche protezione dalle malie di varia natura.
    [Anti-malie]

    Soultracker [Tecnica di Gilda]:
    Un ambiente come quello della Seele, pieno di anime e di Demoni raminghi, stimola positivamente la psiche di una persona.
    Influenzati dall'energia spirituale, anche i membri meno dotati imparano col tempo a vedere gli spiriti. Con un po' di allenamento, riusciranno a vedere le aure fino a 30 metri di distanza: una lieve alone di energia che avvolge ogni essere vivente. Colore e forma di questo alone dipendono da persona a persona, in base alle sue attitudini e potenzialità.
    Basta tenere la mente aperta e fare qualche esercizio di meditazione.
    [Passiva - Auspex spirituale]


    Edited by Mordreth - 3/3/2015, 12:48
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    4,496

    Status
    Anonymous
    Diciamolo, questa deviazione presso la foresta si mostrò divertente, eslcuso il fatto della scimmia uccisa per poco rispetto verso Don Jump.
    Forse, quel essere aveva beccato il signor Kagami in una giornata strana. Comunque passiamo avanti. L'essere divenuto polvere di stelle prima di morire in quella esplosione di luce, chiese al membro della Seele di prendersi cura della sua spada. «Fermi tutti, la preda è mia e ci decido io cosa farci porca puttana impestata vergine.»
    Escalmò con tono misto tra il sarcastico e il serio mentre si accendeva un sigaro e si dirisse verso il suo boa lasciato sul ceppo di legno. Quelle parole, lanciate così a caso avevano pure un senso logico, purtroppo il Jump non sapeva cosa farsene di una spada parlante, anzi, il pensiero di lasciarla nella foresta oppure portarla da un fabbro e venderla era venuto un un micro istante.«Ma si, tienila. Alla fine non me ne faccio un emerita sega di spade parlanti e anime.» Continuò con tono leggermente più tranquillo. Quando apparì una succube, forse come riconoscimento. «Grazie, ma non importava, preferisco riscuotere il favore in futuro. Alla prossima.» Concluse infine, accendendosi un sigaro e rispondendo con tono sicuro, prendendo una direzione ignota.









    Mana: 45%

    Database Personaggi Shonen Jump - Passiva di spiegazione dei poteri + Immortalità only GDR + Istant Casting + Mana aumentato 10%

    Perception - Auspex Energetico
     
    Top
    .
24 replies since 14/11/2014, 22:32   496 views
  Share  
.