Say goodbye

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zero
     
    .
    Avatar

    You say I'm changing?
    Sorry, I didn't know
    I had to stay the same.


    Group
    Member
    Posts
    11,292

    Status
    Offline
    WJhFQG7

    Daniel Ember
    A Trickster in shining armor.


    «...E questa viene chiamata "corte delle Comete".»
    Aaah, il potere. Basta un grado gerarchico alto, qualche amicizia ai piani alti, e l'impossibile può avvenire. Tipo portare una tua commilitona con tanto di figli in vacanza su Endlos, spacciando il tutto per "missione diplomatica".
    Il portale è a Rivenore, la capitale di Endlos. Volevo portarla a Istvàn, dove alloggio io, ma come lasciarsi sfuggire l'occasione di visitare la città al centro del Multiverso? È così piena di luoghi meravigliosi. Questo planetario, ad esempio.

    «Non chiedermi che tipo di magia sia.» spiego, alzando gli occhi al soffitto «So solo che quelle sicuramente non sono palle di polistirolo tenute su con lo spago.»
    È come un celo stellato, ma più bello. Forse è come galleggiare nello spazio, e sentirsi un tutt'uno con il nero del Multiverso.
    Mi sentirei così solo, non fosse per la mano di Alyah. Stringo forte le sue dita bianche, mentre cammino con il naso all'insù. Il Thump thump dei passi dei suoi figli risuona lieve alle nostre spalle.
    Approposito.
    «...Devi ancora spiegarmi bene perché hai un figlio in più, comunque.» dico, voltando il capo verso di lei.
    Non vedo bene il suo volto nel buio, ed è un peccato. Da quanto non ci vediamo, esattamente? Settimane.
    Sono sembrate anni. Ogni giorno qui è così lungo e diverso dal solito e pieno di cose da fare, e... E sì, forse inizio ad avere un poco nostalgia di casa.
    Ma sto cercando di non pensarci.
     
    Top
    .
13 replies since 14/11/2014, 23:31   380 views
  Share  
.