Say goodbye

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Zero
     
    .
    Avatar

    You say I'm changing?
    Sorry, I didn't know
    I had to stay the same.


    Group
    Member
    Posts
    11,292

    Status
    Offline
    WJhFQG7

    Daniel Ember
    A Trickster in shining armor.


    Mi piace vederla ridere; scordarsi delle preoccupazioni per una manciata di secondi. È più bella del solito quando sembra una persona normale, e non una donna strizzata in una divisa militare troppo stretta.
    Dovrebbe avere il diritto di essere una persona normale.

    "Ti seguirei volentieri, se non avessi i figli e altri doveri a vincolarmi all'Accademia. "

    Già, i doveri. Come quelli che dovrei avere io.
    Capitano, caposquadra, primario, capo del Neuromante. Mi sono organizzato per delegare (ho votato per Giulius primario; temo che non mi ascolteranno :<), ma so che nessuno è figo quanto me su certe cose.
    Tanta fatica per scalare la gerarchia militare, per poi scoprire che nulla di quel che faccio mi soddisfa. Responsabilità, responsabilità, responsabilità, #maiunagioia né una soddisfazione.
    Posso essere un egoista per una volta nella mia vita?

    «Non svanirò, tranquilla.» patpat sulla testolina «E anche se scomparissi verrei dichiarato un disertore, e manderebbero te a ritrovarmi e uccidermi. Nessun problema, quindi!» sorrido «Non ti libererai mai di me.»
    Ok, basta battute sceme, loggiuro. E vediamo di scollarci da Alyah, prima che suo figlio mi sputi fuoco in faccia o qualcosa di simile.
    (Non ha le squame. Ciò è estremamente deludente.)

    «Ma dimmi, cosa mi sto perdendo su Angeldust? State uccidendo divinità in mia assenza?» torno a prenderla a braccetto «Io non ho un granché da raccontare, sono stato trascinato qua e là da Quarion in incontri diplomatici. Ho bevuto un sacco di tè.» concludo con una smorfia. Schiiiifo.
    «E soprattutto, come va con lui?» cenno del capo in direzione del figlio. Abbasso la voce.
    «È così... Grande. Lo è solo nel fisico o anche mentalmente? Immagino che non sia facile doversi rapportare con qualcuno così, senza avere il tempo di conoscerlo pian piano. Anche se visto il tuo lavoro, dev'essere stato comodo evitare la fase pannolini.»
    Flash improvviso.
    Notte. Camera sua. Un pianto improvviso che proviene da una culla.
    Una livello IV tirata nei denti del bebè.
    Cerco di non ridacchiare.

    Edited by Zero - 26/12/2014, 20:57
     
    Top
    .
13 replies since 14/11/2014, 23:31   380 views
  Share  
.