Say goodbye

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rothais
     
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    13,303

    Status
    Anonymous
    Alyah Maireld
    « La Maga degli Elementi »



    Si lasciò afferrare con un braccio per le spalle e di tutta risposta si strinse meglio al fianco di Daniel, ricambiando il gesto e fermandosi con la mano sulla sua schiena. Alle loro spalle poterono sentire chiaramente qualcuno sbuffare sonoramente e non era necessario dire di chi si trattasse, vero?
    Ibis invece ridacchiò, divertita dalla reazione del fratello.
    « Esattamente, sempre se si degnano di ascoltare. »
    Commentò a sua volta, sospirando.
    « Altrimenti c'è da sperare che non vadano a cacciarsi in qualche guaio troppo grosso per loro da poterli affrontare senza l'aiuto del genitore. E hai detto bene, almeno con Ibis ho maggiori certezze non le possa capitare nulla del genere. »
    O almeno lei ci sperava in cuor suo, infatti l'espressione apparsa sul volto della maga non era qello di qualcuno del tutto tranquillo. Seppure senza alcuna capacità combattiva, o per lo meno non ancora dimostrata, la ragazzina aveva un caratterino tanto vivace e a volte imprevedibile.

    Alyah scosse con forza la testa, scacciando tutti quei pensieri.
    « Ma basta fare le persone noiose. Non ci stiamo godendo al meglio la bellezza di questo posto, o sbaglio? Stiamo sereni, ora che possiamo. »
    Disse a Daniel, rivolgendogli un ampio sorriso.
    « E poi sono curiosa di vedere altre particolarità di Endlos. Se non ricordo male, da quello che mi scrissi, questa non sarebbe la città dove risiedi, vero? »
    Continuò a domandare la donna dai capelli argento-violetti, piena di entusiasmo in vista alla possibilità di esplorare un posto nuovo. Ovviamente chiese con gentilezza all'altro di accompagnarla per i vari luoghi, senza insistere troppo.
    Era un'adulta, lei, mica una bambina capricciosa.
    Al massimo tutta quell'energia era data da... nemmeno lei lo sapeva, sinceramente. Magari perché dopo giorni e giorni passati a combattere, questa era la prima volta dove restava più di qualche ora in una Dimensione diversa, senza avere un obbiettivo da seguire. La tranquillità era un piacere che non sempre era concesso a lei o chiunque altro svolgesse il suo stesso compito.

    . ♦ Code © Alyah.

     
    Top
    .
13 replies since 14/11/2014, 23:31   380 views
  Share  
.