Spiral of Secrets

Audient Void ~ Atto I

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline
    Alla fine anche la rossa fu costretta ad accettare la compagnia di Azazèl, ed il re non voleva certamente rimanere solo in una città dove i soli erano i primi a sparire.
    Quindi si mise le gambe in spalla e si aggregò a quello strano trio, robot dalla sessualità confusa compreso.
    Giunsero quindi tutti assieme alla sala B24, un piccolo settore delle cave del sapere, incuriosito notò l’incredibile numero di volumi riguardanti l’alchimia e la chimica. Che il loro datore di lavoro fosse uno scienziato? Questo avrebbe spiegato il perché della richiesta di lavoro, probabilmente era debole oppure poco propeso al combattimento, alla ricerca di informazioni sul campo ecc.
    Oltre a questo vide anche una scatola, un misterioso contenitore in cui,qualcuno di non precisato prima di loro, inserì un foglio, foglio che trovarono su di un tavolo li vicino.

    La richiesta era semplice e il modo per praticare una firma sembrava altrettanto intuitivo, si sarebbe dovuto firmare con il sangue e poi inserire la propria risposta nella scatola.
    Il tutto strappò un sorriso amaro al re goblin,infatti la risposta sembrava basarsi su di un gioco mentale e per quanto non ci fosse affatto negato, gli odiava.
    Allungò anche un’orecchio ai due compagni e cercò di sentire le loro proposte.

    ”La tua idea Muirne non è male, anche se mi sembra poco attuabile, è troppo azzardata per praticarla in una città come Merovish, dove metà sono assassini e l’altra metà psicopatici. Potremmo ritrovarci morti prima che il gentiluomo qui accanto, riesca ad aprire bocca.”

    Poi, come giusto che fosse, guardò anche Azazèl e dopo aver fatto un piccolo colpo di tosse, partì con la sua opinione anche riguardo alla sua idea:

    ”Mentre la tua potrebbe essere la migliore, d’altronde cercano più di una persona, almeno credo. Spacciandoci come gruppo potremmo anche farcela, perché ricordiamoci l’unione fa la forza, non per forza l’unione deve essere simbolo di debolezza individuale.”

    Detto questo prese il foglio tra le mani e lesse meglio la domanda che vi era sopra.

    “Cosa non quadra nel Presidio Sud?
    Scrivere la risposta col sangue e consegnare nell’apposito contenitore.”



    Cosa c’era che non quadrava? Di base nulla, da tutte le parti c’era una Merovish, un luogo diverso che andava contro le leggi esistenti, trasformandosi infine in una terra di creature selvagge.
    Eppure anche nelle lande più selvagge c’era la bestia più forte, quella che si elevava al di sopra di tutti, quella il cui nome bastava a far scappare quelli più deboli.
    A Merovish però mancava quella figura, quella figura che fosse all’apice e che segnasse al meglio la differenza fra ciò che poteva essere fatto e quello che non andava mai fatto.
    Nella Tana mancava un’Alfiere.
    Aveva sentito di queste figure quando era nell’Est, esseri potenti che il solo nome bastava per rappresentare tutto il presidio, qualcuno che lo guidasse e lo riunisse nei momenti bui o critici.

    Con la spilla si bucò il pollice e del sangue nero iniziò ad uscire, quindi lo scrisse chiaramente, in modo che chi sarebbe andato a leggere si sarebbe ritrovato davanti un chiaro:

    ”Manca un Re.”
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Pretender

    Group
    Senatori
    Posts
    16,113
    Location
    Throne of Heroes

    Status
    Anonymous

    { Cave del Sapere, Settore della Sala B24 }
    Muirne O’Gara | Azazel | Karakuriki

    Quella prova d’ingresso era davvero strana. Era stata sottoposta ai partecipanti senza nessuna indicazione ufficiale. Era richiesto di scrivere col proprio sangue e, dulcis in fundo, la domanda in sé era fin troppo ambigua. Cosa non quadrava a Merovish? Che razza di domanda era? Nella capitale del caos era raro che qualcosa fosse al suo posto o seguisse una logica quantomeno riconoscibile.
    Chiunque avesse pensato quella prova non doveva avere tutte le rotelle a posto.

    Scartaste l’idea di estorcere le informazioni a qualche altro partecipante. L’ipotesi di compilare molti fogli già vi allettava di più. Certo, dovevate stare attenti a non dissanguarvi con quei maledetti aghi. Per quante idee potessero venirvi per compilare i fogli, non potevate dimenticarvi che i litri di sangue a vostra disposizione non sono infiniti. La pelle iniziava a intorpidirsi a furia d’intingerci gli spilli. A pensarci bene, poteva essere quello il motivo della richiesta strampalata riportata sui fogli: niente più che una precauzione in vista di chi voleva strafare.

    Karakuriki aveva già un’idea precisa di cosa scrivere col suo sangue. Gli altri due avevano trovato degli spunti abbastanza ironici e arguti. Che cosa avreste consegnato alla fine?


    Specificate quanti fogli decidete di compilare e cosa scrivete su ciascuno. Ricordatevi che infilzarsi con uno spillo non è esattamente un’esperienza piacevole.

    Visto che siamo a cavallo delle feste, la scadenza è fissata per venerdì 2 gennaio.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline
    Ormai la risposta era stata scritta.
    Il suo sangue aveva tracciato le parole che ritraevano perfettamente la sua linea di pensiero. Non aveva mai detto che voleva diventare il Re del presidio Sud, ma sicuramente un’alfiere avrebbe fatto comodo.
    Il presidio delle sabbie, o almeno da quello che aveva visto Karakuriki, sottovalutava troppo la figura di un capo. Con qualcuno al comando il popolo si sarebbe sentito più sicuro, i deboli si sarebbero potuti specchiare nell’immaginare dell’Alfiere, ritrovando così, nuova forza e volontà per andare avanti.
    Eppure perché avrebbe dovuto prendere un Re proprio il Sud? D’altronde tutti sanno che vi è sempre una pecora nera all’interno del gregge. Se Merovish fosse diventata una città rispettabile, con delle leggi, dove sarebbero finiti tutti gli assassini, i mercenari e i malati mentali?
    Si sarebbero spalmati in tutti gli altri presidi, provocando magari ancora più danni di quelli che già non provocavano nella capitale delle sabbie.

    Forse era per quello che Merovish non aveva un capo. Era impossibile governare una massa informe come la popolazione della tana.
    Tanto era orribile e informe quella città, che aveva preferito nascondersi sotto terra invece che mostrarsi alla luce.
    Ormai la risposta era stata scritta e dove averla fatta vedere ai compagni, come d’accordo, la imbucò.

    ”Magari un solo Re non basterà per governare questa città. Sicuramente ne servirà più di uno. D’altronde se la città non è caduta su sé stessa, è perché qualcuno, nascosto dietro ad un sipario, riesce a controllarla come una marionetta …”

    Guardò i compagni.
    D’altronde loro non sapevano cosa di preciso stesse pensando, forse era meglio spiegarglielo.

    ” … seguite il mio ragionamento. Non so se siete a conoscenza che molto tempo fa, ai tempi di Jason, Merovish era molto peggio di così. Scomparso lo spaventapasseri però tutto ha iniziato a girare in maniera diversa rispetto a prima. Non molto tempo fa, inoltre, la Tana è stata vittima di un’attacco, un tremendo colpo che avrebbe stroncato tranquillamente questo posto. Eppure, non è caduto, anzi, sembra che ci sia stato qualcuno che l’ha protetta. Capite quindi che anche se non vi è un vero e proprio alfiere, in questo presidio, vi è qualcosa dietro.Non concordate con me?”

    Forse stava sbagliando, forse le voci che aveva sentito qua e la erano false, ma era così che secondo lui stavano le cose lì dentro.
    Sicuramente a Merovish vi erano molti più segreti di quelli che non avesse già mostrato.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline

    Merovish
    Cave del Sapere




    Morg
    Muirne segue il ragionamento di Kara-something, con piglio serio ed attento. Alla fine della cronaca degli accorsi in quel Merovish negli ultimi anni, sbatte un paio di volte e le palpebre ed inebetendo l'espressione, si limita (forse inconsciamente) a non rispondere alla domanda. Il robottino, forte della preferenza del demone, si sente però in dovere di rispondere per lei. Il modulatore vocale lo fa tanto sembrare una zitella degna dei più tosti circoli di cucito.

    Rookie: "Chiarificazione: Muirne, difficilmente ne capisce di politica."

    Su tutte le furie, Muirne fulmina con lo sguardo il suo robottino. Come si permette? Lei che ha fatto la rivoluzione, ora non ne capisce nulla di politica? Questa poi!
    La rossa fissa in cagnesco il suo robottino, storcendo le labbra in un'indefinita espressione di ostilità, prima di agitargli contro il dito indice e mostrare i denti come i fieri cani-lupo irlandesi.


    Muirne:"I will show you, damn wreckage!"

    Imprecando ancora in gaelico frasi che non sarebbe educato riportare, la rossa prende tre fogli dalla cassetta adibita sullo stipite ed uno degli spilli. Al tavolo più vicino, le mette tutte e tre dinnanzi a sé e, così rabbiosa, si punge il pollice, appoggiando l'ago anziché metterlo perpendicolare, per non ferirsi troppo.
    Tre gocce cadono sui tre fogli e, a guisa di penna, Muirne scrive tre frasi.

    "Nulla deve quadrare a Merovish."
    "Quel che si vede."
    "Una biblioteca."



    Fatto ciò, punge l'altro pollice in maniera analoga e versa tre gocce dense di sangue, per firmare tutte e tre i foglietti.
    Deve succhiarsi entrambe le dita delle mani per far sì di non perdere troppo sangue e, con entrambi i pollici ficcati in bocca, lancia uno sguardo di sfida al trio alle sue spalle.


    Muirne:"Fan you Fo beFFer, uh?"

    Energia: 100%
    Stato fisico: Regolare, dito punto.

    Through the Barricades
    Una vita passata sulle barricate, da quando era molto, molto piccola, a fare da corriere per la resistenza del suo paese, sotto i colpi di mortai e dei soldati del violento vicino oppressore, hanno affinato i sensi di Muirne. Tutti e cinque. Il fiuto per la polvere da sparo, l'udito per l'approcciarsi a qualsiasi cosa ed un sesto senso tutto per prevenire e scappare o combattere qualsiasi cosa che tenti di ledere alla sua persona. Attraverso le barricate, pochi sopravvivono senza quel dono. Muirne è lì per raccontarlo.
    [Percezione Pericoli]

    Heart of a lion, mind of a stone:
    Sicuramente la vita della terrorista e della rivoluzionaria non è semplice. La sofferenza non è solo nei campi di battaglia e nelle strade, ma anche nei Quartier Generali del nemico, nei suoi bunker, nelle sue caserme. Terribili ed indicibili sono le torture dei tiranni che hanno oppresso il popolo di Muirne negli anni e neanche lei è scampata ad uno dei loro orridi interrogatori del nemico. Sfuggirne, grazie ad i suoi commilitoni, ha lasciato ferite dolorose, ma ha reso la sua mente più forte.
    [Protezione dalle Malie]

    "Way to go!"
    Contrabbandare armi e portarle da un quartier generale ribelle al luogo di un attentato ha reso Muirne molto capace nel nascondere... cose. Muirne è in grado di nascondere qualsiasi cosa, con il giusto sforzo mentale nel dissimulare efficacemente di NON avere un Kalashnikov sotto il vestito ed ovviamente date le giuste proporzioni. Non potrà nascondere un carro armato per certo.

    Webley Mk IV revolver
    Revolver

    SBritish Lee-Enfield
    Fucile

    Ferri del Mestiere
    Due larghe sacche/largo borsone in cui si trovano mille e mille utensili che Muirne usa per i suoi lavoretti.

    Rookie
    2V-R8

    Un piccolo droide, riparato alla bene e meglio da Muirne poco dopo il suo arrivo ad Endlos. Purtroppo qualcosa è andato storto durante la riparazione della tecnologia troppo avanzata per la ragazza e Rookie (così battezzato) ora oltre ad aiutare Muirne, insulta sia lei che qualsiasi possibile cliente.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Looking at the Stars

    Group
    Member
    Posts
    12,853
    Location
    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Status
    Anonymous
    https://i.imgur.com/rvnn5sU.png
    Azazél
    « Esprimi un desiderio. »

    Fa un cenno con il capo allle parole di Karakuriki, le sue parole sembravano plausibili e, soprattutto, aveva approvato la sua idea.
    Insomma, ormai c'era poco a cui pensare e si doveva trovare il modo di agire. Un tentativo era già partito, mancava quello della rossa e il suo. Stava già per bucarsi l'indice della mano destra quandro il ragazzo riprese a parlare. Ascoltò attentamente le sue parole, emettendo un lieve sospiro, aveva passato troppo tempo lontano da quel presidio e non aveva raccolto abbastanza informazioni quando vi era tornato, questo era ormai evidente.
    "Il problema diventa quindi, chi c'è dietro?" Lo aveva detto bucandosi il dito, e strizzando gli occhi per il dole, aveva sempre odiato gli aghi, per poi appoggiarsi ad una mensola e iniziare a disegnare il simbolo che aveva visto sulla guancia di Platinia. Quindi aveva piegato il foglio e lo aveva imbucato, attendendo qualche secondo, osservando gli altri compagni, per vedere se qualcosa stesse per accadere, poi facendo spallucce sarebbe tornato a prendere un altro foglio, sorridendo alle parole di Rookie.
    Si strizzò il dito, per mantenere aperto il buco e far uscire altro sangue, anche con l'aiuto del maledetto ago. "Non potevano mettere delle semplici penne?" Borbottava, scrivendo. "Tutto e niente." Di nuovo avrebbe piegato il foglio e infilato nell'apposito contenitore, prima di prendere un terzo foglio. "Che si facciano liberamente domande come questa." Scrisse come ultima possibilità.
    Adesso doveva aspettare succhiandosi l'indice dolorante. Non avrebbe bucato altro per oggi, si stava ripromettendo, mentre si guardava intorno alla ricerca di indizi per capire come le persone venissero scelte.




    Status&Poteri

    Status mentale: Irritato per la puntura.
    Status fisico: Indice dolorante.

    Passive

    Demon: Azazel per camminare sul piano materiale di Endlos ha bisogno di possedere un essere umano, che faccia da contenitore per la sua anima. Il demone può traslare da un corpo ad un altro, e prenderne il controllo, tramite il semplice tocco. Se la persona che sta possedendo viene uccisa, la sua essenza (pressappoco uno spirito) può raggiungere un altro corpo senza bisogno del contatto fisico, ma solo entro il raggio di 500 cubiti, circa 300 metri.

    [Passiva di Possessione di PnG]+[Passiva di Immortalità Fisica]

    One way ...
    : Il demone ha una voce suadente, un aspetto rispettabile, ha carisma, ha simpatia, è un ribelle e per questo piace! Quando si discute con lui è facile farsi coinvolgere dalle sue motivazioni, dalla sua voce, tutto quello che dice sembra vero, e la gente si lascia convincere facilmente che ciò sia vero!
    In termini di GdR Azazel ha una passiva di Charme che induce le persone che lo vedono a fidarsi di lui e a fidarsi delle sue parole.
    [Passiva di Charme]

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Pretender

    Group
    Senatori
    Posts
    16,113
    Location
    Throne of Heroes

    Status
    Anonymous

    { Cave del Sapere, Settore della Sala B24 }
    Muirne O’Gara | Azazel | Karakuriki

    Compilaste uno dopo l’altro i fogli, per poi inserirli nella scatola indicatavi. Karakuriki vergò col suo regio sangue soltanto un foglio. Da un re non ci si poteva aspettare niente di diverso: un sovrano doveva essere deciso e sicuro delle proprie scelte, non poteva lasciare spazio ad alternative o diverse risposte passabili. La direzione di un vero Re poteva essere una soltanto, a chiunque altro non restava che seguirla o porsi controcorrente.
    Mentre il Re dei Goblin rifletteva ad alta voce sulle vicende politiche del Sud, gli altri due compilarono ben tre fogli a testa, nella speranza di massimizzate le probabilità di essere scelti.

    Era passato circa un quarto d’ora quando successe qualcosa d’inaspettato. Tutti e tre sentiste una strana pressione provenire dal vostro corpo. Sotto la pelle qualcosa premeva in una direzione specifica, trascinandovi anche contro la vostra volontà. Si trattava del vostro sangue, quello che vi fluiva nei vasi sanguigni. Cercava di spingervi verso la porta della sala B24. Non vi restava che assecondarne la spinta, sperando di non essere caduti in qualche sortilegio oscuro firmato col vostro sangue.

    cAMsgYX

    La porta si aprì soltanto al vostro passaggio, consentendo anche l’ingresso di un quarto individuo, probabilmente attirato a sua volta da quella spinta interna. Era un uomo adulto alto e aitante. Entrò poco dopo di voi, il suo passo era silenzioso e controllato nonostante gli stivali pesanti che calzava. Indossava un lungo cappotto marrone da cacciatore di streghe, totalmente sbottonato per mettere in mostra il resto del vestiario: pantaloni color d’ardesia e una maglietta aderente - quasi trasparente - che ne metteva in risalto la muscolatura. Al collo aveva un medaglione agganciato ad una catenella metallica, dei lisci capelli argentei incorniciavano un volto piuttosto affascinante. Sulla schiena aveva fissato il fodero di un qualche tipo di arma. Una sigaretta accesa tra le labbra e un cappello a falda larga - anch’esso da cacciatore di streghe - completavano il quadro.

    Nel complesso la sua figura aveva un nonsochè di vissuto e ribelle.

    Una volta all’interno della sala B24, avreste notato che c’era molta confusione. Tutti i tavoli da studio erano stati spostati al centro dello stanzone per formare un’unica, enorme tavola. Su di essa erano aperti fin troppi libri, spesso posati uno sull’altro. Qua e là spuntavano i lembi delle pergamene che giacevano sotto i volumi. Poco distante dalla tavolata erano impilate fin troppe colonne di libri in equilibrio precario. Alcuni tomi erano caduti per terra e tenevano compagnia ai tanti fogli appallottolati sul pavimento. Anche i muri erano stati tappezzati da fogli e appunti, disposti secondo chissà quale logica distorta.

    Chissà, forse sarebbe apparsa così la stanza di un universitario
    lasciato per trent’anni a preparare centinaia di esami.

    DWFDrL2

    « Ehi, chi siete voi? Questa sala è stata prenotata…! » una voce si sollevò da dietro una muraglia di libri. Uno pseudo-scienziato dall’aspetto totalmente trasandato vi stava squadrando, cercando di capire cosa ci facessero lì dentro quattro sconosciuti. L’illuminazione lo raggiunse poco dopo. « Ah già, dovete essere i candidati per il lavoro. Dove ho lasciato i vostri test…? »
    Si mise a rovistare in mezzo all’oceano di carta, estraendo qualche foglio spiegazzato. Dovevano essere i questionari che avevano passato il suo vaglio, ma per qualche strana ragione li stava fissando come se fosse la prima volta che gli capitavano per le mani. Li reggeva con i polpastrelli per gli angolini di carta, come se stesse maneggiando qualcosa di radioattivo che rischiava di contaminarlo.
    Aggrottò la fronte leggendo il primo, spostando poi lo sguardo verso Karakuriki. In qualche modo riuscì ad associare al volo la risposta con l’autore originario. « Manca un Re? Ma non hai sentito cos’hanno detto quelle scimmie dopo la Battaglia dell’Arena? Questo presidio non ha bisogno di un Alfiere! L’anarchia ci fa sentire tutti così alternativi. » Da come lo disse sembrava che non fosse molto convinto dalla versione ufficiale proclamata in piazza a tutto il popolino.

    Dopo essersi confrontato con il Re dei Goblin afferrò altri tre fogli con la dovuta delicatezza. Si rivolse a Muirne stavolta. « Signorina, le consiglio uno psichiatra per tenere sotto controllo i suoi disturbi di personalità. Tre risposte diverse così in contraddizione tra loro sono il sintomo di una degenerazione già in stato avanzato. » disse con tono preoccupato. « Prima mi scrive che “nulla” sta quadrando, poi corregge il tiro ed esclude ciò che è invisibile, e infine indica soltanto questa biblioteca come elemento fuori posto. Sangue sprecato per pestarsi i piedi da sola. »

    Passò dunque a commentare le risposte di Azazel. « Abbiamo anche un simpaticone tra noi! Ma guarda per un momento la mia faccia: ti sembra che stia ridendo? » per la cronaca, la sua espressione neutra aveva qualcosa d’invasato e forzato. « E cosa vorrebbe dire questo disegnino? » mostrò a tutti il foglio che raffigurava la strana croce. Il braccio superiore della croce era sbarrato da una X di dimensioni minori.

    Il quarto invitato si lasciò sfuggire un sorrisino piuttosto spietato. Chissà perché a lui non era stato chiesto di rendere conto della sua risposta?


    La scadenza è fissata per venerdì 16 gennaio.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Looking at the Stars

    Group
    Member
    Posts
    12,853
    Location
    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Status
    Anonymous
    https://i.imgur.com/rvnn5sU.png
    Azazél
    « Esprimi un desiderio. »

    Non è solo strana quella presisone, è proprio il fatto che non ci si possa opporre a dargli fastidio. In quel momento non ha il controllo, deve andare e basta. Lo sapeva che non doveva usare il suo sangue, lo sapeva.
    Sospira, guardandosi attorno ed avanzando, insieme ai suoi compagni - pare che tutti e tre siano spinti da quella strana forza - verso la sala B24. Finalmente scopriranno chi vuole assumerli. Oppure ci saranno altre prove da superare?
    In ogni caso è pronto, a vedendere cara la pelle che sta indossando, non sia mai che lo vogliono far secco solo perchè è un demone.
    La prima cosa che lo colpisce della stanza è la confusione. La seconda il fatto che dietro di loro è entrato un quarto individuo, armato e vestito con un lungo cappotto ed un largo cappello. Per non parlare del tizio che spunta fuori da una pila di libri. Trasandato e stralunato. Non pare particolarmente in se, come se fosse fin troppo preso da altro. Ancora sospira, finalmente sembra che ci siamo, i quattro presenti hanno superato il test e sono i candidati per il lavoro.
    Sorvolando sul riassunto di quanto accade, passiamo alle cose serie. Il commento a quanto hanno scritto sui fogli. La cosa lo stizzisce e lo diverte assieme, insomma era davvero necessario sbandierare così pubblicamente quanto hanno scritto? Però è modo molto rapido per capire cosa sa e cosa non sa lo scienziato.
    Abbiamo anche un simpaticone tra noi! Le labbra gli si piegano in un istante all'ingiù, decisamente aveva sperato in qualcosa di più. Molto di più.
    "Non apprezzate forse l'arte, signor ...?" Commenta, ironico, attendendo che l'altro si presenti. E davvero non ne sa nulla? Non sta cercando di nascondere qualcosa dietro tutta questa sceneggiata? Insomma, se davvero quel disegno non gli dice nulla, perchè convocare chi lo ha fatto?
    Poi, cercando di mantenere la consueta calma, volta appena il capo, per guardare il tizio che indossa il cappello. Su di lui non ha niente da dire? Qualsiasi cosa, pur di strappargli quel sorrisetto dalla faccia.
    "In ogni caso, sembra che voi conosciate noi, ma noi non sappiamo nulla, ne di voi ne di l'un l'altro, oltre al fatto che c'è in ballo un lavoro." Fissa lo scienziato, immaginando svariati modi per strappare la bocca al tizio con il cappello e sostituirla con oggetti di vario genere e natura. "Non che il presentarci importi più di tanto al fine dell'impiego stesso, ma gradirei apprendere almeno i dettagli di cosa siamo chiamati a fare."



    Status&Poteri

    Status mentale: Irritato per la puntura.
    Status fisico: Indice dolorante.

    Passive

    Demon: Azazel per camminare sul piano materiale di Endlos ha bisogno di possedere un essere umano, che faccia da contenitore per la sua anima. Il demone può traslare da un corpo ad un altro, e prenderne il controllo, tramite il semplice tocco. Se la persona che sta possedendo viene uccisa, la sua essenza (pressappoco uno spirito) può raggiungere un altro corpo senza bisogno del contatto fisico, ma solo entro il raggio di 500 cubiti, circa 300 metri.

    [Passiva di Possessione di PnG]+[Passiva di Immortalità Fisica]

    One way ...
    : Il demone ha una voce suadente, un aspetto rispettabile, ha carisma, ha simpatia, è un ribelle e per questo piace! Quando si discute con lui è facile farsi coinvolgere dalle sue motivazioni, dalla sua voce, tutto quello che dice sembra vero, e la gente si lascia convincere facilmente che ciò sia vero!
    In termini di GdR Azazel ha una passiva di Charme che induce le persone che lo vedono a fidarsi di lui e a fidarsi delle sue parole.
    [Passiva di Charme]

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline
    Karakuriki iniziò a pensare ad altro nel mentre i compagni finivano di scrivere le loro risposte, si era messo da una parte a guardare il nulla e a riflettere agli ultimi eventi.
    Nella sua mente confusa e laboriosa di mille strategie, sentiva che c’era qualcosa che lo vincolava più di quello che volesse ammettere a Merovish. Non solo gli ricordava terribilmente la colonia goblin, ma l’incontro con la donna nel distretto delle luci lo aveva profondamente segnato.
    Era diventato un benedetto del Maelstorm, riusciva a vederlo, a rendersi conto della sua reale esistenza e dei frammenti che aveva donato ad ognuno dei naufraghi.
    Ma lui non lo avrebbe mai voluto quel potere, erano successe troppe cose strane da quel momento, cose che avrebbe preferito obliterare.
    Inoltre sapeva che era diventato dipendente da quella sostanza, che a tradimento gli aveva dato la donna.
    L’avrebbe uccisa non appena ne avrebbe avuto l’occasione, ma doveva prima risolvere questo “lavoro”.

    Passò ancora un po’ di tempo, giusto quel piccolo lasso di tempo che gli fece venire in mente l’idea di non essere stato assunto.
    Poi si sentì tirare, come da tantissimi piccoli fili invisibili, dapprima fu sorpreso e pervaso anche da un piccolo brivido di paura, ma si calmò nel vedere come anche gli altri due soffrissero del suo stesso problema.
    Che fossero stati scelti alla fine? Questa domanda trovò subito risposta entrando nella sala B24.
    Notò con piacere che oltre a loro tre vi era perfino un quarto tipo, vestito in modo vistoso ma che preferì rimane sulle sue.
    Ma la sorpresa più grande fu lo studioso, o almeno fu questo quello che pensò il Re goblin, nel vedere un giovane dapprima nascosto dietro un’enorme pila di libri, fare la sua comparsa con un sorriso privo di penseri. Gli piacque comunque la sua irriverenza verso i “compagni” e l’acutezza con cui riuscì a capire a chi appartenesse il test.
    Probabilmente il suo viso richiamava subito l’aspetto di un Re, ma il sangue nero con cui aveva scritto la sua frase poteva deviare anche i più vispi.

    ”Non importa cosa abbiano detto le scimmie. L’anarchia potrà andare bene per uno, due, dieci anni, ma alla fine cosa succederà a questa città senza una guida? Resterà sola, tagliata fuori dal mondo e non credo che sia questo quello che vuole Merovish”

    Si fermò un’attimo, avrebbe potuto parlare per molto su quanto Merovish fosse realmente debole e riuscisse per miracolo a restare in piedi come città, cosa che confermava ulteriormente che dietro a tutto ci fosse qualcuno a macchinare mossa per mossa, ma gli interessò di più la proposta di Azazèl.

    ”Già, ottima domanda. Dunque è lei il nostro “capo”, potrebbe spiegarci con quale motivo ci ha chiamato? Ma sopratutto, come funziona il lavoro?”

    Stato fisico: Ottimo
    Stato mentale:Interessato
    Mana: 110%

    Benedetto dal Maelstrom:
    -[Passiva di percezione del Maelstrom]

    Il Corpo delle Guardie Reali:
    -(Passiva only GDR - Spiegazione Evocazioni )

    Caverne Goblin:
    -(Passiva only GDR- Spiegazioni per rigenerazione istantanea Goblin)

    La radice:
    -(Comprendere e parlare ogni linguaggio esistente)

    La vera terra:
    -(+ 10% mana)

    La vera essenza di ogni Goblin:
    -(Insta-Casting)

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline

    Merovish
    Cave del Sapere




    Morg
    "Holy... that guy gives me the creeps..."
    Muirne è in grado a pensare solo questo mentre cerca disperatamente di non incrociare lo sguardo con quella specie di Tank umano alla sua sinistra. Per fortuna ha deciso di mettere Rookie, Kara-something ed Azazel tra lei e l'oscuro individuo, ma non può far a meno di scoccare verso di lui una timorosa occhiata ogni tanto... se decidesse di ucciderli tutti? Cosa farebbe poi la rossa? Lei ha sicuramente meno chance di cavarsela degli altri, persino di Rookie! Forse...

    Nevermind, perché una quinta figura (sesta contando quello scassone del suo costrutto) fa la sua entrata... non sembra messo meglio di Muirne in fatto di trasandatezza, ma sicuramente qualcuno deve averlo benedetto con una sicurezza maggiore, dato sembri ignorare belluinamente l'oscuro figuro dinnanzi a lui per concentrarci su di loro. Ah, Mr. Nice Goblin Guy ha preso le botte nel culetto! Vediamo cosa dirà del suo genial...

    Che? Degenerazione? E di cosa? Le sta dando della pazza per caso? A lei? Come si permette di... no forse ha ragione. Ma come si permette ugualmente!?


    Rookie: "Chiarificazione: Non si preoccupi, è semplicemente un trucco per fingersi intelligente, vede..."

    Un pugno sulla testa del robottino frena sul nascere ogni possibile spiegazione, mandandolo parzialmente in tilt, prima di farlo ballonzolare qualche passo indietro tenendosi il capo. Al diavolo lui, sempre a remarle contro, anche quando la stanno chiaramente offendendo, chiamandola pazza! La rossa agita la chioma fulva, agitando il dito all'indirizzo di... chi diavolo è costui, approposito?

    Muirne:"I am not..." si calma, non sicura possa capire la sua lingua.) "... ewww, chi sei tu?"

    Energia: 100%
    Stato fisico: Regolare, dito punto.

    Through the Barricades
    Una vita passata sulle barricate, da quando era molto, molto piccola, a fare da corriere per la resistenza del suo paese, sotto i colpi di mortai e dei soldati del violento vicino oppressore, hanno affinato i sensi di Muirne. Tutti e cinque. Il fiuto per la polvere da sparo, l'udito per l'approcciarsi a qualsiasi cosa ed un sesto senso tutto per prevenire e scappare o combattere qualsiasi cosa che tenti di ledere alla sua persona. Attraverso le barricate, pochi sopravvivono senza quel dono. Muirne è lì per raccontarlo.
    [Percezione Pericoli]

    Heart of a lion, mind of a stone:
    Sicuramente la vita della terrorista e della rivoluzionaria non è semplice. La sofferenza non è solo nei campi di battaglia e nelle strade, ma anche nei Quartier Generali del nemico, nei suoi bunker, nelle sue caserme. Terribili ed indicibili sono le torture dei tiranni che hanno oppresso il popolo di Muirne negli anni e neanche lei è scampata ad uno dei loro orridi interrogatori del nemico. Sfuggirne, grazie ad i suoi commilitoni, ha lasciato ferite dolorose, ma ha reso la sua mente più forte.
    [Protezione dalle Malie]

    "Way to go!"
    Contrabbandare armi e portarle da un quartier generale ribelle al luogo di un attentato ha reso Muirne molto capace nel nascondere... cose. Muirne è in grado di nascondere qualsiasi cosa, con il giusto sforzo mentale nel dissimulare efficacemente di NON avere un Kalashnikov sotto il vestito ed ovviamente date le giuste proporzioni. Non potrà nascondere un carro armato per certo.

    Webley Mk IV revolver
    Revolver

    SBritish Lee-Enfield
    Fucile

    Ferri del Mestiere
    Due larghe sacche/largo borsone in cui si trovano mille e mille utensili che Muirne usa per i suoi lavoretti.

    Rookie
    2V-R8

    Un piccolo droide, riparato alla bene e meglio da Muirne poco dopo il suo arrivo ad Endlos. Purtroppo qualcosa è andato storto durante la riparazione della tecnologia troppo avanzata per la ragazza e Rookie (così battezzato) ora oltre ad aiutare Muirne, insulta sia lei che qualsiasi possibile cliente.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Pretender

    Group
    Senatori
    Posts
    16,113
    Location
    Throne of Heroes

    Status
    Anonymous

    { Cave del Sapere, Sala B24 }
    Muirne O’Gara | Azazel | Karakuriki

    Male, molto male! Da quanto si risponde alle domande ponendo altre domande? Si stava già pentendo di aver scelto tre delle quattro persone che avevano varcato il portone. Ma chi altro scegliere, se non loro? Le alternative erano ancora più deprimenti: ad esempio, c’erano gli scimmioni che ancora vagavano per l’atrio delle Cave e non avevano capito che c’erano dei test da compilare in una precisa ala della biblioteca. Con idioti di quel calibro non avrebbe potuto nemmeno bersi un caffè senza avere un esaurimento nervoso.
    Altri avevano trovato i fogli ma avevano preferito non arrischiarsi a usare il sangue per scrivere, il che - a dirla tutta - era stata una scelta molto saggia. Probabilmente quelli erano gli individui più svegli, ma purtroppo non erano mentalmente disposti a rischiare qualcosa per un lavoro. A lui servivano delle persone con un pizzico di sconsideratezza… e gli servivano anche delle garanzie.
    Infine c’erano i candidati noiosi, scaltri a sufficienza da scoprire il meccanismo di selezione ma che avevano imbucato risposte totalmente vuote. No, non andavano bene! Aveva bisogno di fantasisti, gente capace di pensare fuori dagli schemi.

    Forse non aveva scelto i migliori, ma almeno aveva scelto i meno peggio.

    « A voi non serve sapere chi sono io, né a me interessa conoscere i nomi che vi hanno affibbiato mami e papi. » disse con molta semplicità, confermando in parte quanto aveva detto il simpaticone. « Useremo dei nomi in codice per tutta la durata del nostro rapporto lavorativo. Mi chiamerete Doc » il nomignolo aveva una chiarissima inclinazione anglosassone. « …mentre voi sarete Ginger-One, Simba-Two, Giotto-Three e Hunter-Four. » mentre scandiva i soprannomi il suo indice passò in rassegna Muirne, Karakuriki, poi Azazèl e infine il quarto mercenario. « Se non li userete o vi lasciate sfuggire i vostri veri nomi, potete già considerarvi licenziati. » Concluse con uno spensierato sorrisone a trentadue denti.

    Mentre metteva da parte i test, pensò alle riflessioni politiche di Simba-Two. La Tana aveva davvero bisogno di una guida? Era una questione che si trascinava da molto tempo, e in parte aveva a che fare con il lavoro per cui aveva ingaggiato quei quattro. Ma prima di poter illustrare loro tutto quanto, doveva mettere in chiaro un altro paio di formalità lavorative.

    « Prima di scendere nei dettagli, devo ispezionarvi con questo. » tirò fuori da un borsone un grosso marchingegno collegato ad un palmare. Ad occhio pareva che fosse una sottospecie di rilevatore. « Devo assicurarmi che non abbiate addosso cimici, anatemi di controllo, né intrusi nella vostra mente o in qualunque altro degli ottantotto livelli dell’ego. Ginger-One, il tuo amichetto meccanico dovrà restare spento. Le orecchie sono ovunque, non deve uscire neanche una parola da questa stanza. » – stanza che, per inciso, si era già premurato d’ispezionare fino all’ultima crepa dell’intonaco.
    « Posso procedere? »

    Il vostro datore di lavoro sembrava un bambinone
    con in mano un giocattolo che era impaziente di mostrare agli amici.

    JcU6ekB

    « Per me non c’è problema, Doc. »

    Il quarto uomo, Hunter-Four, aveva parlato per la prima volta.


    Come di consueto avete carta bianca su come reagire, cosa dire, e se collaborare o meno.
    A patto di avere il vostro consenso, il datore di lavoro eseguirà una vera scansione a tutto tondo, quindi se c’è qualcosa di sospetto che potrebbe scoprire avvisatemi in privato o in bacheca, oltre ovviamente a considerare la questione tramite i vostri personaggi.

    La scadenza è fissata per lunedì 26 gennaio.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline

    Merovish
    Cave del Sapere




    Morg
    Oh. L'aveva fatto mille volte un incontro del genere, quindi si ritrova preparata e, rientrata nel mood di Dublino periodo '15-'16, rimane silenziosa e seria, ascoltando attentamente le parole dell'estraneo. Non c'è che dire, quel tipo "means business" ed ora che è arrivata dove non pensava di poter mai arrivare già dall'inizio, significa che qualcosa vale anche Muirne. No? No, okay, forse semplicemente che gli altri valessero meno, non significa lei valga così tanto.

    Sospira impercettibilmente la ragazza, mentre ascolta paziente gli avvertimenti del suo odierno boss. Sempre boss, sempre boss. Accidenti Muirne, mai una volta tu possa cavartela in vita tua. senza dover andare dietro a qualcuno ti dica come fare? Ma oramai ci sarai abituata.
    La rossa rimane con le mani in tasca, rigirando la rivoltella in mano, non perché la vorrebbe usare, semplice tic nervoso quando ascolta qualcuno parlare durante il briefing. La fa sentire più sicura sapere di avere un'arma a portata di mano, senza che vi sia un motivo particolare.

    Ginger-One, quasi le scappa da ridere e solo il suo allenamento e la sua esperienza in certe situazioni le consente di trattenersi. Poi alla domanda del suo cliente, il primo a rispondere è quello che verrà simpaticamente chiamato Hunter-Four. Anche il suo tono di voce fa paura quanto lui... ma non s'aspettava di certo una vocina in preda all'elio.

    Quando è il suo turno, ignorando il brivido gelato lungo la schiena, Muirne annuisce, facendo spallucce. Userà il suo pseudonimo, tanto per far capire che ha compreso com'è che sia la questione dei nomi.


    Muirne: "Roger Dodger, Doc."

    Rookie: "Richiesta: No, no, che stai..."

    *Pluc
    E Rookie è sistemato. Almeno non dovrà dargli altri pugni su quella calotta cranica metallica, avvalorando la tesi della sua bipolarità.



    Energia: 100%
    Stato fisico: Regolare.

    Benedetto dal Maelstrom:
    Una potente sostanza allucinogena ha risvegliato delle capacita sopite nel cervello del personaggio. In qualunque situazione riesce a percepire la presenza e il peso della Tempesta Eterna, che permea l’intero Multiverso e mette in comunicazione diversi piani dimensionali.
    [Passiva di percezione del Maelstrom]

    Through the Barricades
    Una vita passata sulle barricate, da quando era molto, molto piccola, a fare da corriere per la resistenza del suo paese, sotto i colpi di mortai e dei soldati del violento vicino oppressore, hanno affinato i sensi di Muirne. Tutti e cinque. Il fiuto per la polvere da sparo, l'udito per l'approcciarsi a qualsiasi cosa ed un sesto senso tutto per prevenire e scappare o combattere qualsiasi cosa che tenti di ledere alla sua persona. Attraverso le barricate, pochi sopravvivono senza quel dono. Muirne è lì per raccontarlo.
    [Percezione Pericoli]

    Heart of a lion, mind of a stone:
    Sicuramente la vita della terrorista e della rivoluzionaria non è semplice. La sofferenza non è solo nei campi di battaglia e nelle strade, ma anche nei Quartier Generali del nemico, nei suoi bunker, nelle sue caserme. Terribili ed indicibili sono le torture dei tiranni che hanno oppresso il popolo di Muirne negli anni e neanche lei è scampata ad uno dei loro orridi interrogatori del nemico. Sfuggirne, grazie ad i suoi commilitoni, ha lasciato ferite dolorose, ma ha reso la sua mente più forte.
    [Protezione dalle Malie]

    "Way to go!"
    Contrabbandare armi e portarle da un quartier generale ribelle al luogo di un attentato ha reso Muirne molto capace nel nascondere... cose. Muirne è in grado di nascondere qualsiasi cosa, con il giusto sforzo mentale nel dissimulare efficacemente di NON avere un Kalashnikov sotto il vestito ed ovviamente date le giuste proporzioni. Non potrà nascondere un carro armato per certo.

    Webley Mk IV revolver
    Revolver

    SBritish Lee-Enfield
    Fucile

    Ferri del Mestiere
    Due larghe sacche/largo borsone in cui si trovano mille e mille utensili che Muirne usa per i suoi lavoretti.

    Rookie
    2V-R8

    Un piccolo droide, riparato alla bene e meglio da Muirne poco dopo il suo arrivo ad Endlos. Purtroppo qualcosa è andato storto durante la riparazione della tecnologia troppo avanzata per la ragazza e Rookie (così battezzato) ora oltre ad aiutare Muirne, insulta sia lei che qualsiasi possibile cliente.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline
    Il Re non mosse un muscolo quando il suo datore di lavoro gli rimproverò, se era la segretezza che voleva, sarebbe stata la segreta che avrebbe usato Karakuriki.
    Quindi era così grande la portata della missione?
    Talmente elevata che era perfino proibito usare i propri nomi, anche tra colleghi?
    Probabilmente era uno che voleva fare soltanto le cose con sicurezza, che a Merovish non è mai troppa.
    In fondo lo capiva.

    ”Peccato che siamo tutti umani, probabilmente non darò il meglio di me con questi tipi.”

    Pensò.
    Da quando era su Endlos, il suo odio per gli umani era molto diminuito, ma non scomparso del tutto. Continuava a tenergli sott’occhio, sicuro di potersi aspettare ogni possibile cosa orribile da loro, ma con Muirne aveva già condiviso un’avventura, che tristemente non era andata a finire nei migliore dei modi.
    Azazèl era evidentemente un parolaio, pronto a lavarsi le mani non appena la situazione si fosse messa a loro svantaggio.
    Ed infine Hunter-Four.
    Gli aveva consesso soltanto un’occhiata veloce, giusto per squadrarlo meglio e capire che tipo fosse. Sicuramente la faccia da duro e seria che aveva stampato in volto, era sinonimo che lui di lavori di quel genere ne avesse fatti più di uno, probabilmente conosceva molto bene i rischi e se non avesse provato ad ucciderli sarebbe potuto diventare il membro fondamentale della squadra.

    A quel punto, mentre l’uomo dava i nomi, Karakuriki cadde nella sua solita spirale di pensiero.

    ”Hunter-four, sembra che neppure il nome in codice gli sia stato dato a caso. Posso fidarmi di lui? L’aspetto non è sicuramente rassicurante, ma mi sembra il più professionale tra noi quattro, non è neppure un naufrago, forse è originario proprio di Merovish.”

    Quindi la sua priorità da quel momento era tenere sotto sorveglianza Hunter, che era fin troppo ambiguo per i suoi gusti.

    ”Simba-Two? Va bene. Anche per me non c’è problema, proceda pure Doc”

    Stato fisico: Ottimo
    Stato mentale:Interessato
    Mana: 110%

    Benedetto dal Maelstrom:
    -[Passiva di percezione del Maelstrom]

    Il Corpo delle Guardie Reali:
    -(Passiva only GDR - Spiegazione Evocazioni )

    Caverne Goblin:
    -(Passiva only GDR- Spiegazioni per rigenerazione istantanea Goblin)

    La radice:
    -(Comprendere e parlare ogni linguaggio esistente)

    La vera terra:
    -(+ 10% mana)

    La vera essenza di ogni Goblin:
    -(Insta-Casting)

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Looking at the Stars

    Group
    Member
    Posts
    12,853
    Location
    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Status
    Anonymous
    https://i.imgur.com/rvnn5sU.png
    Azazél
    « Esprimi un desiderio. »

    Perlomeno non c'era nessun Mr. Pink o avrebbero probabilmente fatto la fine del gruppo in quel film che gli aveva fatto vedere Lazarus.
    Segretezza o pazzia, cosa muove quel "Doc"? Certamente in un luogo come quello la segretezza è qualcosa di non solo utile, ma anche doveroso, però lo scienziato gli pare abbastanza fuori di testa, sopratutto con quell'affare in mano.
    Gli altri paiono tutti ben disposti a farsi esaminare fino all'ottantunesimo livello dell'ego - tizio strano prima di tutti, ma quanto sarà raccomandato quello? -, ma per Az le cose sono un pochino diverse. Insomma, come potrebbe spiegarglielo che è proprio lui, l'intruso, a volere il lavoro? Sospira piano, alzando una mano, come i bambini a scuola.
    "Come già avrà capito dal prelievo che mi ha fatto poco fa, Doc, controllarmi con il suo arnese non porterebbe a nulla di utile." Già gli aveva dato fastidio doversi pungere ed offrire il suo sangue così, senza sapere a chi sarebbe dovuto andare, figuriamoci ora doversi sottoporre ad un esame del genere ed avviare la pantomima del "Ommioddio un demone!". Senza considerare il fatto che quell'Hunter-four sembra equipaggiato come il classico cacciatore di creature simil-Az. Come Doc teneva alla segretezza del lavoro, così lui teneva alla sua di segretezza. "Ora, visto che la mia risposta, il mio disegno" Calca il tono sulla parola, per sottolinearla "non le dice niente, non capisco perchè sia stato convocato qui, ma ne deduco di non avere nulla a che spartire con questo impiego. O forse mi sbaglio?" Incrocia le braccia, guardandolo con estrema serietà. "Sicchè rifiuto di farmi esaminare. Sono disposto a prestarmi a soluzioni alternative per mantenere la segretezza di tutto quello che direte e ci farete fare, Doc, ma così come lei prende le sue precauzioni, io devo prendere le mie, per la mia stessa incolumità." Cerca di mantenersi tranquillo, di non mostrarsi scomposto o preoccupato e fa una piccola pausa, come ad attendere che tutte quelle parole fossero assimilate. "Ovviamente se questo non può essere vi auguro buona giornata e buon lavoro." Sorride, pronto ad andarsene, non prima però di aver lanciato qualche dispetto ad Hunter-four, magari riesce a farlo incazzare prima di uscire dalla stanza.



    Status&Poteri

    Status mentale: Cerca di arrampicarsi su specchi invisibili senza far sentire il rumore delle unghie.
    Status fisico: Normale.

    Passive

    Demon: Azazel per camminare sul piano materiale di Endlos ha bisogno di possedere un essere umano, che faccia da contenitore per la sua anima. Il demone può traslare da un corpo ad un altro, e prenderne il controllo, tramite il semplice tocco. Se la persona che sta possedendo viene uccisa, la sua essenza (pressappoco uno spirito) può raggiungere un altro corpo senza bisogno del contatto fisico, ma solo entro il raggio di 500 cubiti, circa 300 metri.

    [Passiva di Possessione di PnG]+[Passiva di Immortalità Fisica]

    One way ...
    : Il demone ha una voce suadente, un aspetto rispettabile, ha carisma, ha simpatia, è un ribelle e per questo piace! Quando si discute con lui è facile farsi coinvolgere dalle sue motivazioni, dalla sua voce, tutto quello che dice sembra vero, e la gente si lascia convincere facilmente che ciò sia vero!
    In termini di GdR Azazel ha una passiva di Charme che induce le persone che lo vedono a fidarsi di lui e a fidarsi delle sue parole.
    [Passiva di Charme]

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Pretender

    Group
    Senatori
    Posts
    16,113
    Location
    Throne of Heroes

    Status
    Anonymous

    { Cave del Sapere, Sala B24 }
    Muirne O’Gara | Azazel | Karakuriki

    Doc eseguì i rilevamenti senza indugiare oltre. Gli bastava accostare il suo marchingegno alla persona da analizzare e la tecnologia faceva il suo corso, mostrando sul display diagrammi e matrici apparentemente incomprensibili. Tutto procedette tranquillamente, fece poco meno di un cenno d’approvazione alla fine di ogni analisi. Poi Azazel iniziò a protestare.

    « Giotto-Three, ti sembra il momento di fare i capricci? » parlò con il tono di una maestra che rimprovera un bimbo indisciplinato. « È ovvio che m’interessa sapere perché hai riprodotto un sigillo di confinamento su quel foglio, ma prima devi mostrare un po’ di collaborazione. » Si era lasciato sfuggire intenzionalmente una rivelazione che avrebbe preferito tacere ancora per un po'. Voleva fargli capire che sapeva il fatto suo, nonostante facesse di tutto per mettersi in ridicolo.

    Cosa recitava una delle tante regole non scritte della Tana?
    Non fidarti mai delle apparenze.

    « A grandi linee so già cosa aspettarmi dalla tua scansione, però ho bisogno di qualche dettaglio in più. Sono informazioni che serviranno soltanto a me. Mi capisci, vero? » nel modo in cui lo disse pareva che avesse intuito le preoccupazioni di Azazel.

    Hunter-Four seguiva quello scambio di battute senza particolare interesse.
    Aveva iniziato a guardarsi intorno. Per quanto fosse lontano dalle pareti, sembrava che il suo sguardo puntasse proprio ai fogli che tappezzavano i quattro lati della sala.


    Turno veloce, la scadenza è fissata per sabato 31 gennaio.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Looking at the Stars

    Group
    Member
    Posts
    12,853
    Location
    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Status
    Anonymous
    https://i.imgur.com/rvnn5sU.png
    Azazél
    « Esprimi un desiderio. »

    E così quel segno era un sigillo di confinamento. Che strano, questo forse sollevava ancora più domande sull'apparizione di Platinia, cosa diamine ci faceva un sigillo del genere sulla guancia di quella ragazza? Niente da fare, il mistero si faceva sempre più fitto, invece di dipanarsi come aveva sperato.
    Rapidamente cerca di valutare la situazione, i rischi e i possibili profitti da ottenere. Ormai gli aveva già dato il sangue, no? Aveva lanciato i dadi, scoperto la mano, non poteva tirarsi indietro proprio adesso, era un all-in accompagnato dal bluff per nascondere le carte perdenti.
    "Accetto, a patto che dopo il lavoro mi dedichiate qualche minuto in privato e che i dati che otterrete non vengano divulgati in alcun modo ad altri." Piega il capo, in segno di resa, questo round l'ha vinto Doc, ma lui farà in modo di spremere ogni possibile informazione su Platinia dallo scienziato prima della fine.
    E una rapida occhiata ad Hunter-four, giusto per verificare che non gli venga voglia di spiare i risultati del test e di ammazzarlo così su due piedi, solo perchè è un Demone. Cosa ci troverà mai di così interessante nelle pareti?
    "Faccia quel che deve fare, Doc." Aveva poi detto, facendo un passo avanti e sbirciando cosa attirava la curiosità del cacciatore.



    Status&Poteri

    Status mentale: Dispiaciuto ma speranzoso.
    Status fisico: Normale.

    Passive

    Demon: Azazel per camminare sul piano materiale di Endlos ha bisogno di possedere un essere umano, che faccia da contenitore per la sua anima. Il demone può traslare da un corpo ad un altro, e prenderne il controllo, tramite il semplice tocco. Se la persona che sta possedendo viene uccisa, la sua essenza (pressappoco uno spirito) può raggiungere un altro corpo senza bisogno del contatto fisico, ma solo entro il raggio di 500 cubiti, circa 300 metri.

    [Passiva di Possessione di PnG]+[Passiva di Immortalità Fisica]

    One way ...
    : Il demone ha una voce suadente, un aspetto rispettabile, ha carisma, ha simpatia, è un ribelle e per questo piace! Quando si discute con lui è facile farsi coinvolgere dalle sue motivazioni, dalla sua voce, tutto quello che dice sembra vero, e la gente si lascia convincere facilmente che ciò sia vero!
    In termini di GdR Azazel ha una passiva di Charme che induce le persone che lo vedono a fidarsi di lui e a fidarsi delle sue parole.
    [Passiva di Charme]

     
    Top
    .
39 replies since 16/11/2014, 16:13   722 views
  Share  
.