Spiral of Secrets

Audient Void ~ Atto I

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline

    Cave del Sapere




    Morg
    "Gooooood... it's taking forever..."

    Muirne ascolta silenziosa il battibecco tra i due, non volendo disturbare nessuna delle due parti. Non è una cosa che le interessi, non ha né l'abilità di Azazel, né potrebbe impensierire a suo modo il Doc. Troppo ordinaria e "indifesa" per potersi arrischiare di fare l'impertinente. Certo però che vorrebbe proprio sapere cos'erano quegli scarabocchi... sigillo di confinamento non dice poi molto al Ginger-One. Ma poco importa a lei, saranno idiozie. Neanche sente di dover interessarsi più del dovuto alla cosa... o dovrebbe.

    Per lanciare uno sguardo interrogativo all'unico con cui possa avere un contatto, per esperienza assieme e per la lingua condivisa, l'inglese, Muirne ruba un'occhiata ad Hunter-Four.
    "What...?"

    Lo sguardo di Muirne, segue al contempo quello dell'inquietante cacciatore, il quale sembra fissari fogli di cui son tappezzati i muri. Cosa diavolo vorrà significare. Istintivamente, Muirne li fissa a sua volta. Cercando di annusare un po' di Maelstorm in essi... non si sa mai, meglio essere sicuri. Alle peggio, vedrà quel che v'è disegnato o scritto sopra, tanto da attirare l'attenzione del badass lì accanto.


    Benedetto dal Maelstrom:
    Una potente sostanza allucinogena ha risvegliato delle capacita sopite nel cervello del personaggio. In qualunque situazione riesce a percepire la presenza e il peso della Tempesta Eterna, che permea l’intero Multiverso e mette in comunicazione diversi piani dimensionali.
    [Passiva di percezione del Maelstrom]

    Heart of a lion, mind of a stone:
    Sicuramente la vita della terrorista e della rivoluzionaria non è semplice. La sofferenza non è solo nei campi di battaglia e nelle strade, ma anche nei Quartier Generali del nemico, nei suoi bunker, nelle sue caserme. Terribili ed indicibili sono le torture dei tiranni che hanno oppresso il popolo di Muirne negli anni e neanche lei è scampata ad uno dei loro orridi interrogatori del nemico. Sfuggirne, grazie ad i suoi commilitoni, ha lasciato ferite dolorose, ma ha reso la sua mente più forte.
    [Protezione dalle Malie]

    Through the Barricades
    Una vita passata sulle barricate, da quando era molto, molto piccola, a fare da corriere per la resistenza del suo paese, sotto i colpi di mortai e dei soldati del violento vicino oppressore, hanno affinato i sensi di Muirne. Tutti e cinque. Il fiuto per la polvere da sparo, l'udito per l'approcciarsi a qualsiasi cosa ed un sesto senso tutto per prevenire e scappare o combattere qualsiasi cosa che tenti di ledere alla sua persona. Attraverso le barricate, pochi sopravvivono senza quel dono. Muirne è lì per raccontarlo.
    [Percezione Pericoli]

    "Way to go!"
    Contrabbandare armi e portarle da un quartier generale ribelle al luogo di un attentato ha reso Muirne molto capace nel nascondere... cose. Muirne è in grado di nascondere qualsiasi cosa, con il giusto sforzo mentale nel dissimulare efficacemente di NON avere un Kalashnikov sotto il vestito ed ovviamente date le giuste proporzioni. Non potrà nascondere un carro armato per certo.
    [Passiva di tasca dimensionale]

    Webley Mk IV revolver
    Revolver

    SBritish Lee-Enfield
    Fucile

    Ferri del Mestiere
    Due larghe sacche/largo borsone in cui si trovano mille e mille utensili che Muirne usa per i suoi lavoretti.

    Rookie
    2V-R8

    Un piccolo droide, riparato alla bene e meglio da Muirne poco dopo il suo arrivo ad Endlos. Purtroppo qualcosa è andato storto durante la riparazione della tecnologia troppo avanzata per la ragazza e Rookie (così battezzato) ora oltre ad aiutare Muirne, insulta sia lei che qualsiasi possibile cliente.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline
    Karakuriki non sapeva da che parte guardare e in particolare modo non sapeva se ridere o meno, cioè Azazèl aveva fatto una di quelle uscite che lo avevano sempre lasciato di stucco, si era stranamente comportato da bambino piccolo proprio davanti al loro datore di lavoro.
    Però le parole di Doc lo scossero e ritornò immediatamente con i piedi per terra, gli occhi del re goblin erano però catturati al momento da tutt’altra cosa:

    ”Sigillo di confinamento? Quindi è in questo modo che si chiama quel simbolo? Uhm … meglio ricordarselo, potrebbe tornarmi utile”

    Oltre a quello non c’era molto altro da descrivere, non successe niente di particolarmente rilevante, ormai le sue constatazioni l’aveva già fatte, era inutile quindi girare la minestra troppe volte, meglio lasciarla sul fuoco a riposare.
    Oppure, era meglio aggiungerci un nuovo ingrediente?

    ”Ehi Hunter …”

    Si esatto, aveva proprio pronunciato il nome di quel tipo, con tutto l’intento di attirare la sua attenzione.
    Lasciarlo da parte a guardare la parete non sarebbe certamente stato d’aiuto al gruppo che stava per formarsi, inoltre nessuno sembrava avere molto fegato per avvicinarsi a quell’individuo.

    ” … stai preparando strategie per la missione?”

    Chissà come avrebbe risposto, a quello che era tutto tranne che una provocazione.

    Stato fisico: Ottimo
    Stato mentale:Interessato
    Mana: 110%

    Benedetto dal Maelstrom:
    -[Passiva di percezione del Maelstrom]

    Il Corpo delle Guardie Reali:
    -(Passiva only GDR - Spiegazione Evocazioni )

    Caverne Goblin:
    -(Passiva only GDR- Spiegazioni per rigenerazione istantanea Goblin)

    La radice:
    -(Comprendere e parlare ogni linguaggio esistente)

    La vera terra:
    -(+ 10% mana)

    La vera essenza di ogni Goblin:
    -(Insta-Casting)

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Pretender

    Group
    Senatori
    Posts
    16,112
    Location
    Throne of Heroes

    Status
    Anonymous

    { Cave del Sapere, Sala B24 }
    Muirne O’Gara | Azazel | Karakuriki

    Lo scienziato esibì un sorrisetto soddisfatto. Fortunatamente il demone aveva accettato un compromesso, perciò eseguì subito l’analisi con la sua strumentazione.

    « Non preoccuparti, sarà il nostro piccolo segreto. » fece l’occhiolino a Giotto-Three, poi guardò con soddisfazione i dati elaborati sullo schermo del palmare.
    Gli altri, intanto, cercavano di capire cosa avesse attirato l’attenzione di Hunter-Four ma - per quanto si potesse strizzare gli occhi - i fogli erano troppo lontani per essere leggibili.

    Il Re dei Goblin cercò di rompere il silenzio e di scambiare due parole con il futuro collega di missione. Il tentativo non sembrò particolarmente gradito, dato che l’interessato volse la testa pigramente in sua direzione. Probabilmente non aveva un’alta considerazione nei vostri confronti, e la domanda che gli era stata rivolta confermava che insieme a lui erano stati ingaggiati dei dilettanti. Gente che pensava di star giocando alle superspie ai giardinetti sotto casa.

    « Sì, i miei piani prevedono che tu non mi faccia più domande idiote. »

    Il suo tono derisorio non era incattivito, ma semplicemente pragmatico. Lui non voleva palle al piede. Aveva incontrato fin troppe persone a cui piaceva improvvisarsi mercenari e giocare a fare gli avventurieri. Per gente simile aveva una buona e una cattiva notizia: la cattiva notizia era che la loro “avventura” in genere finiva molto presto, quella buona era che nessun datore di lavoro gli aveva mai chiesto di trascinare via i loro cadaveri. Mangime per gli sciacalli… poteva esistere un modo migliore di rendersi utili per il mondo?

    « Signori miei, abbiamo esaurito le formalità! Finalmente possiamo entrare nel vivo. » ci pensò Doc ad attirare l’attenzione di tutti, evitando che esplodessero battibecchi prima ancora del briefing vero e proprio. « Dovete sapere che ho passato le ultime tre settimane in questa biblioteca. A fare cosa? – chiederete voi. Molto semplice… » fece una pausa ad effetto, imponendo la mano verso tutti i libri sparpagliati per i tavoli. « Ho cercato. Ho ricostruito. Ho messo in dubbio. » prese a camminare verso le pareti tappezzate di appunti.

    « “Cosa non quadra nel Presidio Sud?”, è la domanda che vi ho posto. Ma questa domanda - innanzitutto - l’ho rivolta a me stesso. » vi fece cenno di avvicinarvi, per seguirlo nel suo volo pindarico. Fu subito evidente che gli appunti appesi alle pareti non erano sconnessi, ma erano collegati tra loro. C’erano frecce, implicazioni, eventi, ricorrenze, cronache, avvistamenti, memorie. Vi bastò leggere qua e là per intuire l’immenso lavoro di ricerca che Doc aveva svolto. Quella che circuiva l’intero perimetro del salone non era altro che una linea temporale, su cui era ricostruita la storia del Presidio Meridionale. Un secolo dopo l’altro, si faceva strada dalle origini fino agli eventi di cronaca recente.

    Le prime testimonianze della civiltà di Daleli, risalenti a più di un millennio prima. L’ascesa del regno di Blackridden. L’inizio della campagna militare condotta dal grande Conquistatore, ricordato dalle leggende come Primo Alfiere del Sud. L’unificazione delle terre del Meridione. La morte del Conquistatore, l’inizio della desertificazione. La Guerra delle Sabbie, uno dei peggiori massacri fratricidi che la storia endlossiana ricordi. La Grande Cristallizzazione, che originò i famosi laghi di vetro dello Yuzrab. Gli ultimi avvistamenti dei Wyrm ancestrali, le prime testimonianze riguardanti i Titani di Recupero. La fondazione di Merovish e la costruzione delle mastodontiche opere architettoniche celebri in tutto il semipiano: l’Arena Nera, i Distretti del Bazar, le Prigioni e le stesse Cave del Sapere. L’istituzione dell’Esarcato dei Pasha. Nomi di Alfieri perduti nelle pieghe della storia, dimenticati dalla maggior parte dei cittadini del Sud.

    E c’era molto, molto altro ancora.
    Probabilmente ci sarebbe voluta un’intera giornata per risalire tutta la cronistoria di quelle terre.

    « Sapete cos’ho scoperto? Sono fin troppe le cose che non quadrano. » osservando bene gli appunti si potevano notare un’infinità di punti di domanda. C’erano buchi nella normale progressione temporale, e spesso erano riportate versioni differenti dello stesso evento storico, in accordo a diverse fonti che divergevano palesemente tra loro. « Io voglio scoprire la verità. Tutta la verità. Nel corso dei secoli le autorità hanno insabbiato una quantità immensa d’informazioni. » quel suo tono cospiratorio era sempre accompagnato da occhiate vigili ai quattro angoli della sala. Le orecchie, le maledette orecchie erano ovunque.
    « Ovviamente, se fosse possibile scoprire tutto in questa biblioteca non vi avrei ingaggiato. Purtroppo le risposte sono là fuori, qui ho solo trovato le domande. Il vostro lavoro consisterà nel trovare le risposte che cerco. » concluse appoggiando entrambe le mani sul tavolo.

    « Questo è quanto, ci sono domande? »

    Perfino quell’uomo di roccia chiamato Hunter-Four
    mostrò un’espressione discretamente colpita.


    Se avete bisogno d’informazioni aggiuntive su qualche particolare evento storico che potrebbe attirare l’attenzione dei vostri personaggi, potete chiedermelo via MP. Posso dirvi cosa troverebbero scritto lungo la linea temporale.

    La scadenza è fissata per martedì 3 febbraio.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Looking at the Stars

    Group
    Member
    Posts
    12,853
    Location
    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Status
    Anonymous
    https://i.imgur.com/rvnn5sU.png
    Azazél
    « Esprimi un desiderio. »

    Guarda Doc fargli l'occhiolino ed ammicca. In fondo non è poi così male, ha un non-so-chè di eccentrico e particolare che non gli dispiace affatto. "Ci conto." Ed Hunter-Four era proprio un uomo socievole. Se non fosse stato un demone infame, ingannatore e senza un briciolo di dignità avrebbe provato simpatia per Karakuriki. Ma lui era esattamente così, forse pure peggio, e la battuta in fondo era divertente, quindi si limitò ad arricciare le labbra verso l'alto in un tacito sorriso.
    Confidando che il suo segreto sarebbe rimasto a lungo tale si appresta a seguire la spiegazione del suo datore di lavoro.
    Era davvero una grande ricostruzione quella che si era proposto di fare e non sembrava andare neanche tanto male. E con tutta probabilità quello che si stavano per apprestare a fare non sarebbe piaciuto a molta gente, lì a Merovish.
    Sarebbero potuti morire. Sarebbero morti di sicuro, se le persone sbagliate li avessero beccati. "Da dove dobbiamo cominciare?" Avrebbe dipanato quel mistero, avrebbe scoperto cosa nascondeva Platinia e avrebbe raccolto una quantità tale di informazioni da capire davvero quella città e il resto del presidio. Non avrebbe potuto chiedere di meglio.




    Status&Poteri

    Status mentale: Interessato ai dati
    Status fisico: Normale.

    Passive

    Demon: Azazel per camminare sul piano materiale di Endlos ha bisogno di possedere un essere umano, che faccia da contenitore per la sua anima. Il demone può traslare da un corpo ad un altro, e prenderne il controllo, tramite il semplice tocco. Se la persona che sta possedendo viene uccisa, la sua essenza (pressappoco uno spirito) può raggiungere un altro corpo senza bisogno del contatto fisico, ma solo entro il raggio di 500 cubiti, circa 300 metri.

    [Passiva di Possessione di PnG]+[Passiva di Immortalità Fisica]

    One way ...
    : Il demone ha una voce suadente, un aspetto rispettabile, ha carisma, ha simpatia, è un ribelle e per questo piace! Quando si discute con lui è facile farsi coinvolgere dalle sue motivazioni, dalla sua voce, tutto quello che dice sembra vero, e la gente si lascia convincere facilmente che ciò sia vero!
    In termini di GdR Azazel ha una passiva di Charme che induce le persone che lo vedono a fidarsi di lui e a fidarsi delle sue parole.
    [Passiva di Charme]

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline

    Cave del Sapere




    Morg
    Okay un pazzo. O un genio. O tutti e due. Sicuramente nessuna delle due opzioni potrebbe definire Doc in maniera accettabile e definitiva. C'è un non si sa cosa di febbrile nello sguardo di quel tipo strano, stravaccato e trasandato, ma al contempo Muirne ne può riconoscere la perfetta lucidità, la logica ferrea ed inoppugnabile. O semplicemente è l'ennesimo paranoico complottista in grado di vedere il mondo attraverso un velo talmente sporco da scambiare macchi e sporco per figure oscure e sinistre.

    Qualunque sia il problema, non le interessa ora che è al suo cospetto. Dopotutto la sta ingaggiando, le sta dando lavoro e soldi, si spera tanti e copiosi. Muirne non sembrerà affatto, ma è una professionista e porta sempre a termine il suo incarico, benché su Endlos abbia ricevuto poco di quello che s'attendeva, decisamente poco. Ma alla fine, che importa? Basta che nessuno l'accoltelli alle spalle o le spacchi la testa mentre guarda da un'altra parte. A quel proposito guarda Hunter-Four quando spiattella a Kara-something la sua poca voglia di rispondere a domande "idiote". Per quanto possa aver ragione, la sua voce fa salire un possente brivido per tutta la schiena di Muirne. Una seconda volta. Quasi quasi si sente sollevata nell'udire la voce di Azazel... ed odia dirlo, ma finché avrà vicino Karakuriki ed Azazel si considererà al sicuro.
    Che brutta cosa... fidarsi di Azazel almeno.
    Per quanto forse inutile, si accoda alla domanda del demone, completandola con la sua curiosità. Cerca di apparire più sicura possibile, ma è alquanto certa il suo marcato accento irlandese sia fonte più di ilarità che di professionalità.


    Muirne: "Ed una volta lì, cosa cerchiamo?"

    Benedetto dal Maelstrom:
    Una potente sostanza allucinogena ha risvegliato delle capacita sopite nel cervello del personaggio. In qualunque situazione riesce a percepire la presenza e il peso della Tempesta Eterna, che permea l’intero Multiverso e mette in comunicazione diversi piani dimensionali.
    [Passiva di percezione del Maelstrom]

    Heart of a lion, mind of a stone:
    Sicuramente la vita della terrorista e della rivoluzionaria non è semplice. La sofferenza non è solo nei campi di battaglia e nelle strade, ma anche nei Quartier Generali del nemico, nei suoi bunker, nelle sue caserme. Terribili ed indicibili sono le torture dei tiranni che hanno oppresso il popolo di Muirne negli anni e neanche lei è scampata ad uno dei loro orridi interrogatori del nemico. Sfuggirne, grazie ad i suoi commilitoni, ha lasciato ferite dolorose, ma ha reso la sua mente più forte.
    [Protezione dalle Malie]

    Through the Barricades
    Una vita passata sulle barricate, da quando era molto, molto piccola, a fare da corriere per la resistenza del suo paese, sotto i colpi di mortai e dei soldati del violento vicino oppressore, hanno affinato i sensi di Muirne. Tutti e cinque. Il fiuto per la polvere da sparo, l'udito per l'approcciarsi a qualsiasi cosa ed un sesto senso tutto per prevenire e scappare o combattere qualsiasi cosa che tenti di ledere alla sua persona. Attraverso le barricate, pochi sopravvivono senza quel dono. Muirne è lì per raccontarlo.
    [Percezione Pericoli]

    "Way to go!"
    Contrabbandare armi e portarle da un quartier generale ribelle al luogo di un attentato ha reso Muirne molto capace nel nascondere... cose. Muirne è in grado di nascondere qualsiasi cosa, con il giusto sforzo mentale nel dissimulare efficacemente di NON avere un Kalashnikov sotto il vestito ed ovviamente date le giuste proporzioni. Non potrà nascondere un carro armato per certo.
    [Passiva di tasca dimensionale]

    Webley Mk IV revolver
    Revolver

    SBritish Lee-Enfield
    Fucile

    Ferri del Mestiere
    Due larghe sacche/largo borsone in cui si trovano mille e mille utensili che Muirne usa per i suoi lavoretti.

    Rookie
    2V-R8

    Un piccolo droide, riparato alla bene e meglio da Muirne poco dopo il suo arrivo ad Endlos. Purtroppo qualcosa è andato storto durante la riparazione della tecnologia troppo avanzata per la ragazza e Rookie (così battezzato) ora oltre ad aiutare Muirne, insulta sia lei che qualsiasi possibile cliente.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline
    La risposta secca di Hunter confermò in pieno le ipotesi del Re goblin, che subito capì come fosse più un uomo rigido per via del lavoro, che per via della sua vera e propria natura.
    Eppure non riuscì a trattenersi e preferì lasciarlo con un’ultima frase:

    ”Prega, che io ti faccia solo domande idiote.”

    Detto quello si rimise nel gruppo, come a cercare una sorta di protezione tra Azazèl e Muirne, non che necessitate del loro aiuto, ma in questo modo si sentiva molto più parte integrante del trio, era come se stesse cercando di mandare a Four un messaggio nascosto, però dal chiaro significato.

    La sua attenzione fu cattura successivamente da un Doc intraprendente, che non vedeva l’ora di mostrare a loro quattro i risultati delle sue ricerche.
    Pile di fogli, tutte collegate fra di loro tramite un senso e una domanda: Cosa è che non quadra al Sud?
    Il ricercatore ammise che aveva trovato fin troppe cose che viaggiavano con un proprio senso, ma cui dietro vi era celata una verità, una realtà nascosta e lasciata perdere fra le sabbie del Sud.
    Ma lui aveva detto no a quelle menzogne, lui si era autoproclamato un cercatore di verità.
    Nel suo elogio mentale Karakuriki si specchiava in quel figuro, anche lui era dietro a scoprire qualcosa di più su Merovish, sulla storia delle sue tradizioni e strade.
    Erano forse simili da questo punto di vista? La loro ricerca gli aveva entrambi condotti in strade la cui sola uscita fosse la pazzia, era possibile ciò?

    Doc si era rinchiuso in biblioteca per tre settimane, mentre Karakuriki si era spinto fino ai luoghi peggiori della capitale del Sud.
    Gli ricordava maledettamente casa quel posto, ed odiava vedere come un luogo tanto simile a quello che lo aveva ospitato per ventiquattro anni, fosse soltanto una grande accozzagli di degrado:

    ”Io sono pronto Doc!”

    Disse infine.

    Stato fisico: Ottimo
    Stato mentale:Interessato
    Mana: 110%

    Benedetto dal Maelstrom:
    -[Passiva di percezione del Maelstrom]

    La radice:
    -(Comprendere e parlare ogni linguaggio esistente)

    La vera terra:
    -(+ 10% mana)

    La vera essenza di ogni Goblin:
    -(Insta-Casting)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Pretender

    Group
    Senatori
    Posts
    16,112
    Location
    Throne of Heroes

    Status
    Anonymous

    { Cave del Sapere, Sala B24 }
    Muirne O’Gara | Azazel | Karakuriki

    Come un abile prestigiatore, Doc estrasse nuovi giocattoli dal suo cappello. Erano quattro ricetrasmittenti, abbastanza piccole da poter essere appese a un orecchio e nascoste da una ciocca di capelli. Le distribuì ai quattro, premurandosi poi di spiegarne il funzionamento.

    « Resterete in contatto con me tramite questi. Il canale è condiviso fra tutti, quindi tenete per altri momenti le vostre dichiarazioni piccanti. » Sapeva di avere il fascino maledetto dell’uomo colto, ma in certi momenti il lavoro veniva prima di tutto il resto. « Inizierete la ricerca nella regione di Daleli. Sapete, c’è un carovaniere che mi deve un favorone, quindi sarà lui ad accompagnarvi fin là. V’informerò sul posto di cosa dovrete occuparvi. » Compattò un plico di fogli per tenere le mani occupate. Non nascondeva benissimo l’eccitazione per l’inizio di quell’avventura. Certo, lui se ne sarebbe rimasto al sicuro in quella sala, vestendo il ruolo di QG operativo, ma d'altronde lui non era tagliato per l’azione in prima persona.

    « Avete un’ora per prepararvi, prendete tutto ciò che potrebbe servirvi nel deserto. Il ritrovo è ai cancelli della città e - per favore - siate puntuali: la carovana non aspetta i ritardatari. »

    Hunter-Four si sistemò il trasmettitore all’orecchio e diede una breve conferma.

    « Ricevuto. »

    La porta da cui eravate entrati si aprì. Una volta fuori vi sareste accorti che tutti i mercenari accorsi alle Cave erano stati allontanati mentre si svolgeva il vostro briefing. Il lavoro era vostro, nessuno ve lo avrebbe tolto.

    Chissà se sarebbe mai giunto il giorno in cui avreste rimpianto
    di esservi imbarcati in quella follia?


    Ultimo giro, potete far riferimento a dove passerete nell’ora concessavi per i preparativi.
    Il prossimo atto sarà aperto a Daleli.

    La scadenza è fissata per mercoledì 18 febbraio.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Looking at the Stars

    Group
    Member
    Posts
    12,853
    Location
    (╯°□°)╯︵ ┻━┻

    Status
    Anonymous
    https://i.imgur.com/rvnn5sU.png
    Azazél
    « Esprimi un desiderio. »

    Ottimo, ottimo. Dovrà flirtarci in pubblico, con Doc. Poco male, son esperienze. Infila la ricetrasmittente nell'orecchio, pensando che l'alopecia gli ha rovinato l'esistenza. Tutta quella stempiatura non era affatto sexy e neanche poteva nascondere quell'affare. Però, magari, gli avrebbe donato un'aria più cool.
    Daleli. L'aveva sentita nominare recentemente, forse da Lazarus, e ci era pure passato per brevissimo tempo, anni addietro. Chissà quanto era cambiata la zona da allora.
    E non potranno avere infomazioni fino all'arrivo sul luogo. Storce appena la bocca visto che aveva sperato di spremere altre notizie da quello strambo scienziato, ma farà in modo di ottere il maggior risultato con il minimo sforzo una volta sul posto.
    "Sissignore!" Canticchia, quasi, avviandosi verso la porta. Deve comprare qualche oggetto, recuperare il suo zaino e prepararsi al deserto. Senza acqua o cibo il suo ospite non reggerebbe molto e avrà bisogno anche di qualche sciarpa per coprirsi e di almeno una bussola per orientarsi. È una lunga lista quella che si forma nella sua mente, a cui deve ricordarsi di aggiugere un cappello largo e degli occhiali per proteggere gli occhi. Sta diventando una bella spesa quell'impiego.




    Status&Poteri

    Status mentale: Emozionato per la ricerca.
    Status fisico: Normale.

    Passive

    Demon: Azazel per camminare sul piano materiale di Endlos ha bisogno di possedere un essere umano, che faccia da contenitore per la sua anima. Il demone può traslare da un corpo ad un altro, e prenderne il controllo, tramite il semplice tocco. Se la persona che sta possedendo viene uccisa, la sua essenza (pressappoco uno spirito) può raggiungere un altro corpo senza bisogno del contatto fisico, ma solo entro il raggio di 500 cubiti, circa 300 metri.

    [Passiva di Possessione di PnG]+[Passiva di Immortalità Fisica]

    One way ...
    : Il demone ha una voce suadente, un aspetto rispettabile, ha carisma, ha simpatia, è un ribelle e per questo piace! Quando si discute con lui è facile farsi coinvolgere dalle sue motivazioni, dalla sua voce, tutto quello che dice sembra vero, e la gente si lascia convincere facilmente che ciò sia vero!
    In termini di GdR Azazel ha una passiva di Charme che induce le persone che lo vedono a fidarsi di lui e a fidarsi delle sue parole.
    [Passiva di Charme]

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline
    Il Re goblin, immerso nei suoi classici pensieri, notò appena le ricetrasmittenti che tirò fuori da qualche tasca il suo datore di lavoro.
    Nella mente di Karakuriki circolava soltanto un pensiero: Fallimento.
    Costretto ad andare a chiedere lavoro ad un umano pur di sopravvivere, a Merovish vi erano modi migliori per raccogliere qualche moneta, ma quelle visioni lo avevano reso completamente cieco riuscendo per un’attimo anche a fargli pensare che quella missione sarebbe stata una prova del fuoco, ma le parole che gli aveva rivolto Hunter Four lo avevano riportato con i piedi per terra, ricordandoli che gli umani restavano sempre umani.

    Il tempo per tirarsi indietro ormai non lo aveva più, sarebbe passato da inetto se lo avesse fatto e forse ci sarebbero stati anche dei provvedimenti da parte di Doc, in fondo ormai sapeva già troppo.
    Sospirò e decise che rimanere era l’unica scelta plausibile.
    Ma in suo soccorso arrivò una piccola manna dal cielo, ovvero l’obbiettivo principale della prima fase dello scienziato: La ricerca a Daleli.
    Già vi era stato in quel posto e non erano state certamente le insabbiate rovine ad attirare la sua attenzione, ma le storie della guerra delle sabbie e dei Vanathui, pacifici golem sfruttati per i fini egoistici dell’uomo.
    Anche loro, come lui, sapevano quanto poteva far male essere usati e poi gettati via, non esistevano parole che potevano anche soltanto avvicinarsi al senso di desolazione che si provava, all’umiliazione e vergogna.

    ”Un’ora basta e avanza Doc.”

    Disse infine Karakuriki ritornando finalmente con i piedi per terra. Non si disturbò neppure a salutare, afferrò il suo dispositivo, lo collocò ed infine uscì dalla porta da cui era entrato.

    ”Questa missione sarà più difficile di quanto io possa mai immaginare.”

    Con le mani in tasca, la sua figura venne divorata dalla piacevole oscurità che solo la tana sapeva offrire.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline

    Cave del Sapere




    Morg
    Ma proprio da Daleli dovevano cominciare e con quell'energumeno che avrebbe fatto il lavoro per quattro... e che probabilmente prendere volentieri la paga per quattro? Solo a pensarci, alla rossa vengono i brividi, assieme alla formulazione della bella frase "nel deserto nessuno può sentirti urlare". Ma neanche se le avessero sparato alle spalle a Merovish qualcuno l'avrebbe udita urlare.

    "Voglio tornare ad Est..."

    Pensa lamentosamente, mentre tutti gli altri sembrano ritirarsi ai loro posti per impiegare al meglio l'ora concessa dal Doc. Non che ce ne voglia molto a Muirne per prepararsi, visto che s'era portata baracca e burattini dalla sua baracca nello Yuzrab, riuscendo a malapena ad arrivare con quello scassone che aveva avuto in dotazione. Ma tanto valeva ballare una volta in ballo, dato che avrebbero avuto persino una carovana. Che classe, che magnanimità, che munificenza.

    Muirne sospira ri-accedendo il suo robottino, che muove un po' la testina chiedendosi dove sia in quel momento. Focalizzandosi nuovamente su quello strano... bibliotecario? Lo punta con un indice metallico e va per dire qualcosa... tuttavia, una volta compreso che gli altri se ne stiano andando e percependo coi ricettori uditivi il sospiro sconsolato della padroncina, Rookie volge i fotoricettori rossi verso la fonte di tutte le sue disgrazie.


    Rookie: "Osservazione: Mer..."

    Muirne: "...etrice, ho capito. See ya soon Doc!"

    Con il pensiero che forse Ginger-One sia un epiteto un tantino razzista, ora che va a parar lì con la testa, la rossa esce fuori dalla porta, guardinga, facendo attenzione che occhi indiscreti non la notino passare per di là. Non vorrebbe che qualche "rosicone" le tendesse un agguato giusto per voler sapere cosa si dicesse là dentro. Non vorrebbe essere GIA' costretta a far saltare qualche cranio.

    Insomma la rossa scivola via dalle Cave, dentro il suo cappotto, con la medesima aria mesta con cui è arrivata. Non le esce difficile farla. Non sta dissimulando nulla. Non c'è, infatti, nulla di cui essere felici, è stata ingaggiata da un pazzo, complottista e paranoico, tanto che non si sorprenderebbe uscirebbe fuori il loro incarico a Daleli fosse cercare triangolo in giro per un'antica rovina già saccheggiata di tutto. Sperando almeno paghi bene. Non sembra uno che non sappia il fatto suo... forse è lei troppo ignorante per capire.


    Benedetto dal Maelstrom:
    Una potente sostanza allucinogena ha risvegliato delle capacita sopite nel cervello del personaggio. In qualunque situazione riesce a percepire la presenza e il peso della Tempesta Eterna, che permea l’intero Multiverso e mette in comunicazione diversi piani dimensionali.
    [Passiva di percezione del Maelstrom]

    Heart of a lion, mind of a stone:
    Sicuramente la vita della terrorista e della rivoluzionaria non è semplice. La sofferenza non è solo nei campi di battaglia e nelle strade, ma anche nei Quartier Generali del nemico, nei suoi bunker, nelle sue caserme. Terribili ed indicibili sono le torture dei tiranni che hanno oppresso il popolo di Muirne negli anni e neanche lei è scampata ad uno dei loro orridi interrogatori del nemico. Sfuggirne, grazie ad i suoi commilitoni, ha lasciato ferite dolorose, ma ha reso la sua mente più forte.
    [Protezione dalle Malie]

    Through the Barricades
    Una vita passata sulle barricate, da quando era molto, molto piccola, a fare da corriere per la resistenza del suo paese, sotto i colpi di mortai e dei soldati del violento vicino oppressore, hanno affinato i sensi di Muirne. Tutti e cinque. Il fiuto per la polvere da sparo, l'udito per l'approcciarsi a qualsiasi cosa ed un sesto senso tutto per prevenire e scappare o combattere qualsiasi cosa che tenti di ledere alla sua persona. Attraverso le barricate, pochi sopravvivono senza quel dono. Muirne è lì per raccontarlo.
    [Percezione Pericoli]

    "Way to go!"
    Contrabbandare armi e portarle da un quartier generale ribelle al luogo di un attentato ha reso Muirne molto capace nel nascondere... cose. Muirne è in grado di nascondere qualsiasi cosa, con il giusto sforzo mentale nel dissimulare efficacemente di NON avere un Kalashnikov sotto il vestito ed ovviamente date le giuste proporzioni. Non potrà nascondere un carro armato per certo.
    [Passiva di tasca dimensionale]

    Webley Mk IV revolver
    Revolver

    SBritish Lee-Enfield
    Fucile

    Ferri del Mestiere
    Due larghe sacche/largo borsone in cui si trovano mille e mille utensili che Muirne usa per i suoi lavoretti.

    Rookie
    2V-R8

    Un piccolo droide, riparato alla bene e meglio da Muirne poco dopo il suo arrivo ad Endlos. Purtroppo qualcosa è andato storto durante la riparazione della tecnologia troppo avanzata per la ragazza e Rookie (così battezzato) ora oltre ad aiutare Muirne, insulta sia lei che qualsiasi possibile cliente.
     
    Top
    .
39 replies since 16/11/2014, 16:13   722 views
  Share  
.