Lo vuoi... un biscottone?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline

    Chediya.
    Il nome del magico posto che era riuscito a sorprendere perfino Banderas.
    Esso,difatti, era la cosa più simile a cui l’ex-attore era abituato a vedere sul suo di mondo, vaste praterie verdi, castelli che spezzavano la monotonia del paesaggio e il vento.
    Quel caldo dolce vento, che accarezzava la pelle vissuta dell’uomo cinquantenne, portandoli odori e rumori lontani, facendolo sentire in più posti contemporaneamente.

    Amava quel luogo che gli riempiva i polmoni d’aria buona e la mente di vecchi ricordi. Avrebbe potuto costruire lì un nuovo mulino, avrebbe dato lavoro a tanti giovani o a vecchi che avevano ancora l’energia per lavorare, avrebbe prodotto del buon pane che avrebbe donato a chi non se lo poteva permettere, avrebbe stretto patti con i contadini vicini per garantirsi ogni mattina il grano più buono.
    Ma questi erano soltanto sogni nella mente di Josè, che con molta probabilità sarebbero rimasti tali.

    ”Coccodè”



    Anche Rosita, fedele compagna che non lo aveva mai perso di vista, sembrava della sua stessa opinione. Non che Rodriguez capisse veramente il linguaggio della bianca gallina, ma tra loro si era instaurato un rapporto di intima amicizia tra una pubblicità e l’altra.

    ”Oh, Rosita. Se bastasse così poco per vedere i propri sogni diventare realtà, lo farei anche io. Ma capiscimi, ormai sono più che cinquantenne, cosa potrei mai fare da solo?”

    I sogni son sogni, ma la realtà è tutt’altra cosa. Chiunque riesce ad immaginarsi il progetto già pronto e finito, ma pochi si immaginano loro stessi con le mani piene di calli e la fronte ricca di sudore. Banderas era un sognatore, ma anche un convinto realista.
    Nonostante questo rimase lì, su quella alta collina verde a guardarsi il paesaggio, ed immaginarsi una valle del vento con ogni abitante sorridente e speranzoso per un giorno migliore.
    Continuò, è vero, ma fino a quando un rumore di erba calpestata non lo costrinse a girarsi.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    The guru in the darkness...

    Group
    Ufficiale
    Posts
    934

    Status
    Anonymous

    Sono molte le leggende di Endlos che elogiano l'innaturale bellezza dei Galanodel. Dai poemi epici ispirati alle battaglie dell'Alfiere Errante alle canzoni d'amore -o le storie di paura- aventi come protagonista l'Ambasciatore dell'Est. In ognuno di essi, nessuno escluso, si parla di loro come di creature innaturalmente avvenenti ed irradianti bellezza al punto da catturare i cuori di chi, volontariamente o meno, li incrocia sul proprio cammino.
    A questi dati di fatto, confermati da più fonti, ne seguono alcune decisamente più fantasiose e non provate. Una di queste afferma che nessuno di loro abbia bisogno di particolari cure come diete equilibrate o trucchi di cosmesi perchè la loro avvenenza è genetica. Pertanto nessuno dei gemelli avrebbe in realtà necessità di lavarsi o in genere trascorrere del tempo nel curare la propria persona.
    Probabile ma... falso.
    Basta conoscere l'Ambasciatore Quarion per capirlo.

    Quel giorno il bel Cavaliere Celeste dalla chioma turchina era in giro per la valle con l'intento di trascorrere la mattinata facendo jogging lungo le strade prossime alla sua dimora. Indossato il completo sportivo -e cioè pantaloncini rosa molto corti abbinati agli scaldamuscoli e canotta nera come le scarpe- aveva impiegato qualcosa come un'ora e tre quarti fra manicure, trucco ed acconciatura. Non che gli servissero realmente... ma il bell'Ambasciatore non riusciva a farne a meno.
    Esattamente come rimirarsi tutte le mattine allo specchio per poi complimentarsi con il proprio riflesso.
    O baciarlo.

    In ogni caso, finalmente pronto, era uscito di gran fretta e si era esibito in una graziosa corsetta, degenerata poi in una marcia non appena gli venne il fiatone. Ma questo non importava: se era per slanciare le gambe e rassodare i glutei, il bel Galanodel avrebbe sopportato qualsiasi tortura degli inferi!
    Sculettante e felice aveva quindi raggiunto una radura, e proprio qui fu attirato dal verso di una gallina ed i discorsi di un povero pazzo che parlava da solo. O peggio: con la gallina.

    ”Oh, Rosita. Se bastasse così poco per vedere i propri sogni diventare realtà, lo farei anche io. Ma capiscimi, ormai sono più che cinquantenne, cosa potrei mai fare da solo?”

    Avvicinandosi lentamente alle sue spalle, il bel Quarion fu tentato di proporgli qualche esercizio di squat da fare in compagnia, ma quello che gli uscì dalle belle labbra rosse fu solo il frutto della sua sorpresa e della curiosità più sincera.

    -Oh, perdonami se ti ho fatto spaventare... ma non ho potuto fare a meno di notare il tuo adorabile uccello- spiegò, non appena l'uomo fu di fronte a lui -Posso... posso accarezzarlo?

    Sorridente e tranquillo, in attesa della risposta dello sconosciuto, abbassò lo sguardo sulla bella gallinella e le rivolse un lieve saluto con la manina.

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline

    Banderas sorrise mostrando i denti bianchi all’uomo.
    Non era tanto sorpreso dal fatto che si fosse fermato, forse sentendolo parlare con Rosita, ma più che altro dallo strano abbigliamento che indossava.
    Che a detta sua, era forse un po’ troppo vistoso se indossato in una valle dove spesso succedevano saccheggi e episodi di brigantaggio.
    Facendo forza sulle braccia si alzò da terra e andò verso lo strano figuro, dai capelli blu.

    ”Può stare tranquillo, non mi sono affatto spaventato.”

    Accento puramente spagnolo che dissipava subito il fatto che fosse un naufrago. Rosita arrivò zampettando per rimettersi al fianco del proprio padrone, che la sollevò da terra e la tese verso l’uomo.

    ”Certo che può … gli piace essere accarezzato”



    ”Coccodè”

    Esclamò Rosita mentre veniva avvicinata allo strano tipo in tuta rosa.

    ”Piacere comunque, mi chiamo Antonio Josè Rodriguez Banderas e sono un naufrago. può anche chiamarmi semplicemente Zorro … ehm scusi, volevo dire Banderas. Lei invece è Rosita e non è un’uccello qualsiasi, è una gallina.”

    Attimo di pausa, giusto per riprendere fiato. Quel tipo sembrava comunque uno alla “mano” e forse Banderas aveva appena trovato un compagno di chiacchierate per quella mattina, che per quanto bella, era anche monotona.

    ”Lei invece, come si chiama?”

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    The guru in the darkness...

    Group
    Ufficiale
    Posts
    934

    Status
    Anonymous

    Lo sconosciuto gli sembrò immediatamente una persona molto affabile, gentile al punto da concedergli di toccargli l'uccello, confessandogli con tutta franchezza che quella pratica gli piaceva molto. Contento del fortuito incontro, l'Ambasciatore si fece prontamente avanti, sorriso sul bel volto e mano tesa.
    ...
    Quando poi Zorro gli avvicinò la gallina, Quarion ci rimase un pò male.

    ”Piacere comunque, mi chiamo Antonio Josè Rodriguez Banderas e sono un naufrago. può anche chiamarmi semplicemente Zorro … ehm scusi, volevo dire Banderas. Lei invece è Rosita e non è un’uccello qualsiasi, è una gallina. Lei invece, come si chiama?”

    Sospirò mesto, il bel giovane, cercando di farsi forza sul suo tesoro sottratto così ingiustamente. Evidentemente era stato frainteso, ma a quel punto sembrava scortese non degnare la gallinella lì vicino di qualche attenzione. Anche perchè, a vederlo così legato a quella creatura, iniziò ad accarezzargli l'idea che Banderas fosse zoofilo. Non che ci fosse nulla di male, sia chiaro: fra gatti, volpi e -probabilmente- grifoni, la sorella non si risparmiava mica! Non nelle sue fantasie.

    -Quarion Galanodel, Ambasciatore ed Ufficiale dell'Est agli ordini della Dama Azzurra, per servirla.

    Concluse la presentazione con un elegante inchino. Avvicinandosi poi all'uccello di Antonio, prese infine a carezzarlo con movimenti lenti e ripetitivi, ben attento a non fargli male.

    -Visto da vicino sembra più grande di quanto pensassi- ammise, come per fargli un complimento -Scommetto che la mattina si alza prima di te ♥

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline

    "Coccodè"

    Strano pensare come un uomo comune come quel Quarion, avesse risollevato la giornata a un pensieroso e dubbioso Banderas.
    Era proprio vero che non tutti allora nascondevano qualche mania o pazzia particolare.
    A sentire comunque il titolo che portava il giovane dai capelli blu, anche Banderas si inchinò, se interpretare Zorro gli aveva insegnato qualcosa, oltre alle basi della scherma, vi erano anche i vari titoli che uno poteva acquisire.
    Colonnello, maresciallo, ambasciatore.
    Erano tutti titoli molto importanti, tralasciando però il fatto che il fornaio non sapesse chi fosse questa Dama Azzurra.

    ”Lei si che è giovane cortese signor Quarion.”

    Gli mormorò mentre con delicatezza accarezzava Rosita. Aveva come un tocco leggero, ben esperto, come se di uccelli gli avesse accarezzati molti.



    ”Si vede proprio che lei d’uccelli se ne intende signor Quarion. Comunque si, Rosita si sveglia sempre prima di me, il suo uovo è il primo ad essere deposto al mulino ed il primo che sbatto per farci la pasta frolla dei miei biscotti.”

    Fece poi uno strano verso con la bocca Josè, stando ovviamente a sottolineare la bontà e la freschezza dei suoi prodotti.
    Gli venne però poi naturale fare un sorriso amaro.
    Non era da tanto che il Maelstorm lo aveva portato su Endlos, eppure il pensiero fisso del Mulino continuava a tartassarlo. Chissà come stavano i suoi collaboratori, chissà se il grano era cresciuto bene, chissà quanto tempo mancava alla prossima festa di paese.

    ”Già, chissà.”

    Sospirò rimettendo la gallina a terra e passandosi una mano sulla maglietta di lino color cappuccino, ormai era diventato un gesto comunque nella routine di Banderas, che solitamente faceva per togliersi la farina dalle mani.

    ”Sembra comunque un bel posto questo Est. Cosa c’è oltre, intendo negli altri punti?”

    Era difatti rimasto molto sedentario dal suo arrivo, arrivando solamente una volta nel Pentauron, per poi girare subito i tacchi e tornare nell’Est.
    L’ ambasciatore forse sarebbe riuscito a rispondere alle sue domande e chissà, forse ci sarebbe scappato anche un biscotto.

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The guru in the darkness...

    Group
    Ufficiale
    Posts
    934

    Status
    Anonymous

    ”Lei si che è giovane cortese signor Quarion."

    Si complimentò lo straniero, e l'Ambasciatore dell'Est ne fu soddisfatto.

    "Si vede proprio che lei d’uccelli se ne intende signor Quarion. Comunque si, Rosita si sveglia sempre prima di me, il suo uovo è il primo ad essere deposto al mulino ed il primo che sbatto per farci la pasta frolla dei miei biscotti.”

    E fu allora che il bel Galanodel venne quasi abbagliato da tanta magnificenza ed amore per i propri biscotti. In un certo senso lui e Banderas avevano qualcosa in comune: anche lui li adorava, dai ripieni a quelli da inzuppo. Le sue colazioni erano sempre abbondanti, così da rispettare uno stile di vita sano ed equilibrato.

    -Oh, sarei davvero curioso di assaggiare i vostri prodotti, messere- si introdusse con garbo, portando un ditino sulle labbra con aria pensosa -Se ve lo chiedessi, una di queste mattine potrebbe sbatterlo anche per me?

    Perchè infondo non c'era nulla di male nel chiedergli di preparargli dei biscotti. Avrebbe anche pagato, infondo... non era mica un pezzente!

    ”Sembra comunque un bel posto questo Est. Cosa c’è oltre, intendo negli altri punti?”

    Riflettè un attimo, prima di rispondere. Non sembrava un grande conoscitore di Endlos, pertanto era abbastanza sicuro che scendere nei dettagli lo avrebbe certamente confuso. Quindi si limitò alle informazioni generali.

    -Beh, ci sono altri presidi. Ad Ovest c'è il mare ed il Presidio Errante è sospeso in aria. Anche il Nord è bello ma... fa freddo e non c'è mai nessuno. A Sud fa caldo, ma la capitale è più movimentata.

    Spiegò, muovendo il ditino sentenzioso. Poi si ricordò un dettaglio.

    -Se vai a Sud, ricorda di non portare la gallina. E' pericoloso per lei!

    ...come se non lo fosse anche per Banderas.

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline

    A Banderas piacque come il ragazzo dai capelli blu gli spiegò la disposizione di quel mondo, ovviamente aveva fatto tutto in modo molto semplicistico, senza scendere nei particolari, al fine di non confondere il fornaio, che parlando con una gallina, sembrava già confuso di suo.

    ”Il Sud dice signor Ambasciatore? Me ne ricorderò”

    Poi un sorriso amaro, carico di ricordi e vecchie emozioni, dipinse la faccia di Banderas. Gli erano appena tornati in mente i bei tempi in cui era ancora un ragazzo e poteva permettersi di fare Zorro, senza bisogno delle controfigure. Inutile a dirsi ma quello, a detta sua, era stato il suo personaggio meglio riuscito. Per tenere testa anche alle aspettative del pubblico, aveva preso anche varie lezioni di scherma, anche se nessuno lo avrebbe mai detto.

    ”Non si affligga così tanto per me. Anche perché, per quanto non sembri, questo vecchietto qualche tempo fà ci dava sotto con la spada.”

    Inutile dire che a fine frase iniziò a ridere di gusto.

    ”Se volete assaggiare i miei prodotti vi basterà aspettare veramente poco …”

    Tese una mano a Quarion, manco gli volesse proporre un ballo, per mostrargli ciò che era in grado di fare.
    Un liquido denso e dal colore simile, ma molto più chiaro, a quello della sua maglietta, iniziò a sgorgare dal palmo del fornaio.
    In poco prese la forma di qualcosa di rotondo il cui centro era costituito da un buco e sempre in poco tempo, la forma divenne solida, dal colore più inteso iniziando a sprigionare quell’odore tipico di qualcosa appena tirato fuori dal forno.
    Anche Rosita, rimanendo stupida da quella scena, se ne uscì fuori con un chiaro e limpido:

    ”Coccodè”

    Compiuto il miracolo lo mostrò ancora meglio all’ambasciatore dai capelli blu:

    ”Allora prenda signor Quarion. Io queste le chiamo le macine, sentirà che bontà”

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    The guru in the darkness...

    Group
    Ufficiale
    Posts
    934

    Status
    Anonymous

    ”Non si affligga così tanto per me. Anche perché, per quanto non sembri, questo vecchietto qualche tempo fà ci dava sotto con la spada.”

    A quella consapevolezza Quarion si fece pensieroso: a vederlo Antonio non sembrava un guerriero, nè lui e nemmeno Rosita, ma se l'individuo affermava di possedere una simile dote, l'Ambasciatore non poteva fare altro che accettare quella verità con rispetto. In futuro avrebbe sicuramente avuto modo di incontrarlo, e assaggiare i suoi colpi di spada.

    quarionsconvolto_zpscefd8e66

    ”Se volete assaggiare i miei prodotti vi basterà aspettare veramente poco …” ”Coccodè” ”Allora prenda signor Quarion. Io queste le chiamo le macine, sentirà che bontà”

    Estasiato dalla visione paradisiaca derivante la manipolazione magica della pastafrolla -invero mai vista prima di quel momento- il bel Galanodel rimase ancora più sconvolto dal prezioso tesoro custodito fra le mani di Banderas. Si trattava di un biscotto. Ma non era un biscotto qualunque... aveva il buco!

    -Posso... toccarlo?

    Senza dire altro, andò a sfiorare la superficie dal colore invitante, infilando un indice al suo interno così da allontanarlo alla presa del fornaio del Mulino Bianco. Infine lo portò alle labbra, così da assaporarlo lentamente e non senza una curiosa sequenza di suoni e versi d'apprezzamento.

    -E' buonissima!- commentò, estasiato dal sapore -La settimana prossima avrò un ospite: sarebbe possibile commissionare alcuni biscotti freschi per quella data?

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline

    La faccia di Banderas si fece più solare e felice, a sentire i complimenti che Quarion fece sul suo biscotto.
    Gli erano sempre piaciuti i sorrisi compiaciuti della gente, erano cose che gli riscaldavano il cuore, quasi fossero vere e proprie emozioni che si riuscivano a trasmettere solo dopo aver assaggiato quelle bontà.

    ”Sono felice nel sentirglielo dire signor Ambasciatore.”

    Riuscì infine a dire il mugnaio.
    Ma subito dopo, senza alcun preavviso, arrivò una proposta all’ormai cinquantenne Josè, una proposta che lo colse veramente impreparato.
    Una commissione.
    Quando lavorava al Mulino di cose di quel genere ne faceva decine al giorno, rifarne un’altra non gli avrebbe causato alcun fastidio. Andava inoltre fiero del fatto che fosse stato promosso cuoco vagante di corte da Re Julien, un piccolo lemure molto festaiolo che probabilmente si stava divertendo con il suo stereo.

    ”Coccodè”

    Intervenne infine Rosita, come a voler dare una spinta all’amico.
    Banderas allora capì che doveva usare quell’occasione che doveva lanciarsi lì dove, fino a qualche tempo fa, non si sarebbe nemmeno immaginato d’arrivare.
    Anche lui fece una proposta.

    ”La ringrazio signor Quarion, senza dubbio deve essere un’ospite importante, quindi gli propongo un’accordo …”

    Bel sorriso sul volto e voce di chi, al contrario suo, ci sapeva fare con i discorsi:

    20130627151801_banderas_piccolo

    ” … da quando sono arrivato qui su Endlos non ho avuto tempo per comprare una casa oppure un nuovo mulino, mi sono dovuto arrangiare con i villaggi che trovavo. Quindi capisce che non alcun vincolo che mi impegna e quindi essendo libero, potrei venire direttamente con lei e preparare li sul momento i biscotti. Sarebbero molto più freschi e più caldi se fatti sul momento e non tramite commissione. Cosa ne pensa?”

    La proposta era stat fatta, adesso bastava la risposta del giovane dai capelli blu.

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    The guru in the darkness...

    Group
    Ufficiale
    Posts
    934

    Status
    Anonymous

    ”La ringrazio signor Quarion, senza dubbio deve essere un’ospite importante, quindi gli propongo un’accordo …”

    A quelle parole lo sguardo dell'Ambasciatore si fece più serio e concentrato, come se si stesse preparando a qualunque tipo di accordo. Da quelli lavorativi a... beh... "lavorativi", si.

    ” … da quando sono arrivato qui su Endlos non ho avuto tempo per comprare una casa oppure un nuovo mulino, mi sono dovuto arrangiare con i villaggi che trovavo. Quindi capisce che non alcun vincolo che mi impegna e quindi essendo libero, potrei venire direttamente con lei e preparare li sul momento i biscotti. Sarebbero molto più freschi e più caldi se fatti sul momento e non tramite commissione. Cosa ne pensa?”

    Era un uomo senza dimora, dunque. Un uomo senza un tetto sotto cui ripararsi e tanto talento sprecato che parlava con le galline: come avrebbe potuto il nobile e magnanimo Quarion rifiutargli ospitalità? No, non avrebbe potuto.
    Restava però un problema: Daniel poteva diventare geloso.

    Non che gli importasse molto, ma nonostante per tacito accordo ciascuno non sottoponeva l'altro a domande imbarazzanti su eventuali amanti... non era di fatto mai capitato di averne uno in casa in presenza di entrambi. Non sapendo come l'avrebbe presa il suo fidanzato amico decise quindi che era meglio evitare di approfittare sessualmente sia di Zorro che Rosita, cosciente che fossero dei poveri vagabondi disgraziati e senza voce in capitolo in questioni legali.

    -Nei pressi della mia dimora, in una campagna che mi appartiene, c'è un mulino disabitato ma ben tenuto, poichè mi occupo personalmente di finanziarne la manutenzione. Potrei regalarglielo, purchè in cambio faccia una linea di biscotti tutta mia.

    Disse, sollevando il ditino sentenzioso.
    Ecco il suo lato da economista che spuntava fuori nei momenti migliori: prima la catena di "centri benessere", ora anche i biscotti. Probabilmente sarebbe diventato presto così ricco da farla in barba a tutti i mercanti di Endlos.

    -Le Sveltine: così buoni che van via subito!

    Detto ciò si voltò di spalle, incamminandosi verso la propria dimora -e dunque anche questo famoso mulino.

    -Prego, mi segua e lo ammiri! A lei lascio scelta.

    Ti lascio l'ultimo post. Divertiti :pazz:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline
    Cosa era quella strana sensazione che, per un’attimo, lo scosse terribilmente?
    Credeva che ormai quell’emozione fosse andata persa nel profondo della sua anima, aveva creduto che non l’avrebbe più potuta provare, non dopo quando, per la prima volta, lo annunciarono come interprete di Zorro, il leggendario spadaccino eroe della sua infanzia.
    Era quell’emozione intesa, forte, che ti scuote dalla testa ai piedi, che ti fa sentire così felice da poter scuotere tutto il mondo a tua volta, come se qualcuno ti agitasse con forza, eppure era tutto vero.
    Credeva di essere ormai perduto da dopo che il Malestorm lo aveva portato su quello strano mondo, si era convinto che saper manipolare la pastafrolla non fosse un dono, ma una maledizione.

    Sbagliava.

    Aveva errato pensando che sarebbe morto senza poter più dar il sorriso alle persone con i suoi biscotti, senza più poter odorare il sapore di farina appena ammucchiata sul tavolo.
    La proposta di Quarion causò tutto questo nel fornaio, che zelante, che infervorato, che pieno di gioia e sorpresa rispose:

    ”Si, signor Quarion, con umiltà e rispetto, accetto.”

    La tensione e la gioia non fecero altro che farlo sorridere.
    Non avrebbe mai pensato che un ragazzo dai capelli blu e con dei pantaloni rosa aderenti, fosse un’ambasciatore, ma proprio non gli sarebbe mai passato per la testa l’idea che potesse donargli un’intero mulino.

    Parlò anche di una nuova linea di biscotti.
    A Josè brillarono gli occhi a sentirne il nome, perfetto che lo slogan che aveva deciso di affiancargli.

    ”Sicuramente signor Quarion. Già le immagino … saranno piccoli e con una loro forma tutta particolare.”

    L’emozione era tanta che Banderas si mise letteralmente a sognare ad occhi aperti.
    Già stava calcolando una buona dose di zucchero e farina, contando ogni singolo grammo, come se avesse la bilancia proprio li, sotto mano.

    ”Coccodè”

    Disse la gallina per riportarlo alla realtà e per fortuna ci riuscì anche, altrimenti chissà per quanto sarebbe andato avanti con le sue pazze idee.
    Alla fine non poté più aspettare e seguendo Quarion, pronunciò le ultime parole che avrebbero chiuso quell’incontro inaspettato.

    ”Forza signor Quarion andiamo a farci una sveltina”

    Era proprio bello sognare.
     
    Top
    .
10 replies since 24/12/2014, 11:55   546 views
  Share  
.