Fuga verso la salvezza.

Quest pre-guerra.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    black s c o r p i o

    Group
    Member
    Posts
    1,252

    Status
    Offline

    Alla magione era sempre la solita routine quotidiana: nonostante la sua presenza fosse una costante, Amon usciva spesso nel bosco – anche più volte in un giorno – al fine di adempiere al suo ruolo di custode. Non sembrava essere un tipo di molte parole, ma cercava a suo modo di tenere compagnia alla ragazza raccontandole qualcosa del bosco, della sua signora e di quanto lei aveva fatto per lui sin dal suo arrivo su Endlos; non mancò di intessere lodi alla dama Azzurra dell’Est, con la quale sentiva di avere ancora un debito d’onore per avergli salvato la vita quella volta, donandogli una seconda possibilità – nonostante le resistenze della donna a non voler ricevere nulla in cambio dallo Scorpione. Disse ad Eva che era proprio da quel momento che aveva deciso di dare una svolta alla propria vita, di cambiare radicalmente le sue intenzioni e di asservire la sua forza ad uno scopo preciso e concreto che non fosse un semplice derivato della violenza. Sentiva di aver trovato la pace nel bosco e voleva che anche altri condividessero quel suo stato d’animo, anche se negli ultimi tempi stava diventando sempre più difficile. Tutta quella pulizia etnica che stavano facendo minava quel suo angolo di pace, impedendogli di godere appieno delle meraviglia di Kijani Fahari. Un effetto collaterale che non accettava e che aveva intenzione di debellare; una piaga della quale il Presidio dell’Ovest avrebbe certamente fatto a meno. Ma da solo, purtroppo, poteva fare ben poco se non continuare a presidiare il bosco ed offrire asilo a coloro i quali ne avrebbero fatto richiesta, mutilando gli inseguitori. Eva, purtroppo, ne era già stata testimone.

    Che faccia tosta! ”, esclamò Amon di rientro dall’ennesima ronda. “ Stanno diventando sempre più invadenti! Sono stato costretto ad ucciderne più d’uno per convincerli ad andarsene stavolta. Un solo sopravvissuto! ”, continuò seccato – forse anche un po’ dispiaciuto. “ Credo che sia meglio anticipare la partenza, Eva: a quanto pare devi aver destato più di una semplice attenzione. Quel giorno avrei dovuto ucciderli tutti. ”, chinò lo sguardo con disappunto, “ Mi dispiace, è colpa mia se adesso continuano a darti la caccia. Ti prometto che riuscirò a farti uscire dal presidio sana e salva! Viaggeremo verso il Presidio dell’Est: li la dama Azzurra potrà prendersi cura di te e potrai vivere tranquilla e serena. ” A quelle parole, il suo cuore sembrava essersi rasserenato ed una nuova luce brillava negli occhi di Amon, lasciando in là per un momento la tristezza che fino a quel momento gli aveva ottenebrato il cuore. “ Dovremo viaggiare di giorno, per evitare che possano accorgersi della tua natura di muta-forma. In questo viaggio, non potremo fidarci di nessuno se non di noi stessi e della nostra forza. Ce la farai, Eva? ”, le chiese serio e determinato. Quello non era il momento per mostrare dubbi o incertezze: c’era in ballo la vita di entrambi, dopotutto.


    Benvenuta nella tua piccola Quest *risata sadica e malvaggia di sottofondo*

    L'inizio, come puoi vedere, non è nulla di particolarmente difficile: ti ho dato degli spunti iniziali cui volendo puoi fare riferimento ai fini della tua piccola vacanza nel bosco. XD Amon non è un granché come padrone di casa: è piuttosto goffo in determinati aspetti del suo carattere, che deve ancora limare.

    Per il resto, gioca tranquillamente il tuo personaggio visto che al momento non ho osservazioni da fare.

    Buon gioco. =)
     
    Top
    .
  2. °Shannon°
     
    .

    User deleted



    Eva - Mistress of Creatures «

    0JArDx3
    Narrato - Parlato - Pensato

    » fuga verso la salvezza «

    La Partenza


    A
    mavo la casa di Amon: mi ricordava tantissimo la mia su Akweth per il suo contatto con la natura. Il bosco mi ricordava quello in cui ero nata e la tentazione di restare lì per sempre era forte. Ma avevo troppe cose da fare: in primo luogo dovevo aiutare i miei compagni LAM e, non meno importante, dovevo scoprire quello che potevo sul Mostro. Non potevo perdere tempo, per quanto incantevole fosse il luogo in cui mi trovavo.

    Sì, credo di essere pronta. Finchè viaggiamo di giorno dubito che si accorgeranno del fatto che non sono umana.

    Presi in braccio Lilith.

    Credi che potrebbero fare storie per lei? Non mi va di tenerla nello zaino per tutto il viaggio...

    Il conittolo mi risalì il braccio appallottolandosi attorno al mio collo come una sciarpa. Oltre a lei avrei portato con me solo un bagaglio leggero, contando di integrare le provviste con qualcosa che avremmo raccolto nel bosco.

    Comunque non ti preoccupare per i miei inseguitori: loro non hanno pietà per quelli come me, ma tu non devi per forza assomigliargli. La morte non è sempre la soluzione.

    Sapevo di essere ipocrita: quante volte avevo promesso a me stessa che avrei vendicato il mio pianeta uccidendo il Mostro? Ma c'erano cose di me di cui non volevo parlare. Per il momento avevo bisogno che meno informazioni possibili trapelassero dalla mia bocca.

    Piuttosto, parlami del Presidio Est e della Dama Azzurra. Come sono?

    Mentre parlavo mi ero avvicinata alla porta facendogli capire che ero pronta per intraprendere il nostro viaggio.

    5RYDC

    Status Fisico — Illesa
    Status Psicologico — Tranquilla
    Mana — 100%
    Abilità Passive — ~ Charme sugli Animali
    La ragazza possiede inoltre uno charme innato che porta le creature animali ad obbedirle o per lo meno a non etichettarla come un potenziale nemico.
    ~ Istinto Animale
    Durante le ore di buio, la ragazza manifesta la sua forma animale. In questa versione le sue capacità fisiche aumentano: i suoi sensi di udito ed olfatto infatti divengono ipersviluppati, entro un raggio d'azione di trenta metri. [In Funzione Solo di Notte]
    ~ Dragon Hearted: solo chi possiede il cuore di un drago può stipulare un accordo con questi animali mitologici e, dal momento che Eva lo ha fatto, si può concludere che possieda questa particolare caratteristica. Il cuore del drago conferisce un potere fuori dal comune che consiste nel dono dell'immortalità al suo possessore oltre che di una potenza e una velocità di utilizzo degli incantesimi fuori dal comune. [Abilità Passiva - Immortalità + 10% di mana + Istant-Casting]
    Abilità Attive — //
    Pet — //
    Azioni — //
    Note — Perdona il ritardo ._.
    nmykv9

    » Even a creature with an iron spirit can be bent by kindness and will «

    code ©
     
    Top
    .
  3.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    black s c o r p i o

    Group
    Member
    Posts
    1,252

    Status
    Offline

    Infatti, l’intento è proprio questo. Si sono fatti più furbi nelle ricerche e viaggiano sempre in squadroni composti da non meno di dieci unità – in alcuni casi sporadici anche meno. ”, rispose prontamente lo Scorpione, indossando il mantello che era solito usare nei suoi viaggi e grazie al quale era possibile nascondere il suo armamentario in modo da cercare di passare inosservato; il cappuccio, inoltre, gli consentiva di poter utilizzare il proprio dono oculare senza essere visto, avendo poi la possibilità di dissolverlo qualora gli venisse richiesto di mostrare il proprio il viso. Non era la prima volta che sfruttava quel piccolo stratagemma: le incursioni nemiche, anche al di fuori dei confini del bosco, si erano fatte più ricorrenti ed era necessario giocare d’astuzia, pur ricorrendo in un secondo momento alla forza bruta. “ Quanto a Lilith credo tu possa stare tranquilla: potrebbe essere considerata come un animale da compagnia, ammaestrato affinché non procuri danno al prossimo. Il suo aspetto innocuo dovrebbe tenerla al riparo da eventuali occhi indiscreti. Comunque sia, qualora dovessimo incontrare degli squadroni, faresti bene a simulare un controllo maggiore su di lei e mostrare così la sua incrollabile fede nei tuoi confronti. Se le cose dovessero mettersi male, comunque, interverrò io stesso per salvaguardare la sua vita. Te lo prometto. ”, le rispose ancora mostrandole un ampio sorriso, dando un piccolo buffetto sulla testa del conittolo. Nel periodo della convivenza, aveva cercato d’attirarsi le simpatie della bestiola, mostrando ad entrambe le meraviglie che Kijani Fahari era in grado di concepire per chi avesse rispetto della natura nella sua integrità.

    Alle parole successive della ragazza, Amon sorrise: effettivamente in quel periodo era stato piuttosto premuroso nei suoi confronti, salvaguardando la sua vita come meglio aveva potuto. Inoltre, da quanto gli aveva detto, traspariva una sorta di preoccupazione per quanto sarebbe stato in grado di fare per il bene di entrambi. “ Non devi preoccuparti per me, Eva. Sanno a cosa vanno incontro, così come lo sono io: combattiamo per ragioni contrapposte e siamo consapevoli che potremmo incorrere nella nostra morte. Per quanto io mi sforzi a non recidere le loro vite, non vedo in loro alcuna ombra di pentimento o di ripensamento per gli insani gesti che compiono. Il popolo dell’Ovest soffre e molti naufraghi e non-umani sono stati costretti a lasciare la propria casa, la propria famiglia, per essere condotti in prigione; altri, invece, sono morti nel tentativo di combattere l’oppressore; altri ancora, invece sono stati catturati per chissà quali scopi. Ciò che sento ogni giorno è raccapricciante e non fa altro che alimentare la mia rabbia, la mia ira e la mia sete di vendetta. ”, proseguì calcando sempre più il tono della sua voce mostrandosi contrariato per quanto stava raccontando. I pugni, al di sotto del mantello, venivano stretti sempre più mano a mano che l’enfasi nelle sue parole cresceva. “ Se tu vuoi mostrare pietà verso simili esseri non ti biasimo, anzi nonostante ti abbiano cacciata alla stregua di una fiera ti ammiro per quanto stai cercando di dirmi. So che la morte non è una soluzione, ma il più delle volte è l’unica soluzione possibile. Non uccido per voglia – anche se prima lo facevo. È necessario e se serve a qualcosa, sono disposto a sporcarmi le mani. Tutto qua. ” Il tono della sua voce si era fatto più cupo e tenebroso, quasi quanto i suoi occhi le cui iridi sembravano aver assunto una colorazione più scura rispetto all’usuale verde foglia. Tutta una questione di momenti, comunque, legati per lo più alla gravità dei concetti appena espressi.

    La curiosità della ragazza, comunque, era ben lungi dall’essere soddisfatta e giustamente voleva ottenere informazioni in merito alla Dama Azzurra, alla corte della quale avrebbe potuto richiedere asilo, nonché l’intero Presidio Est. Mutuando le intenzioni di Eva, si avvicinò anch’egli alla porta invitandola poi ad uscire ed incamminarsi così all’interno del bosco per raggiungerne il confine – quello che li avrebbe indirizzati più facilmente verso la meta predestinata, pur dovendo in ogni caso attraversare una buona parte del Presidio Ovest in linea retta. “ Del Presidio Est conosco soltanto Chediya, denominata la ‘Valle del Canto’ per via di un fenomeno particolare delle correnti ivi presenti. È un luogo ideale, utopico per certi versi: ospita il maniera della Dama ove io stesso ho ricevuto asilo e cure tempo fa. ”, le rispose mutando il suo atteggiamento e mostrandosi sereno tutto d’un colpo. “ Quanto alla Dama, posso dirti che è presumibilmente la persona più buona ed affabile che io abbia mai conosciuto in tutta la mia vita. Al solo guardarla l’animo si tranquillizza ed ogni male sembra dissolversi dinanzi alla purezza del suo spirito, mosso unicamente dalla pace, dalla bontà e dalla compassione verso il prossimo. Potrei dirti che la sua stessa vita sia votata al prossimo ed al suo benessere sia fisico, sia spirituale. È l’unica persona alla quale ti affiderei senza pensarci due volte, senza alcuna preoccupazione ulteriore. ”, le disse infine sorridendole apertamente incrociando per un istante soltanto il suo sguardo.

    Avrebbero impiegato un po’ a raggiungere i confini del bosco, ma nel frattempo avrebbero potuto parlare indisturbati visto che non vi era alcuna minaccia per i due. Un po’ di pace ancora, prima di intraprendere un viaggio che avrebbe certamente messo in pericolo molto più della loro stessa vita.


    Altro giro, altra corsa.

    Per il momento spendiamo questo interludio per fare quattro chiacchiere e per dirimere gli ulteriori dubbi che Eva eventualmente vorrà prospettare ad Amon - come giusto che sia =)

    Siete nel bosco, pertanto il vostro (nostro) obiettivo è quello di raggiungere i confini: attualmente non sembrano esserci nemici nei dintorni, spaventati presumibilmente da Amon e dalle sue incursioni. Ciò non toglie che non siete in alcun modo esenti da pericoli. XD

    A te. =)
     
    Top
    .
  4. °Shannon°
     
    .

    User deleted



    Eva - Mistress of Creatures «

    0JArDx3
    Narrato - Parlato - Pensato

    » fuga verso la salvezza «

    La Dama Azzurra


    O
    sservai divertita Amon che accarezzava Lilith: era difficile entrare nelle grazie di quella capricciosa bestiolina, ma a giudicare da come lei non si era sottratta al tocco, dedussi che quell'uomo vi fosse riuscito.

    Lei capisce la gravità della situazione ed eseguirà ogni mio ordine in caso di necessità. Gli animali del mio pianeta sono molto più intelligenti di quelli di qui, hanno un cervello molto simile al nostro, parlano solo una lingua diversa.

    A quel punto uscii dalla porta iniziando ad incamminarmi col nostro ospite che intanto mi parlava della Dama Azzurra. Credevo di capire a cosa alludesse dal momento che avevo già provato quelle sensazioni una volta.

    Sembra quasi che tu stia parlando di Drusilia Galanodel, il Gran Maestro della mia Gilda. Non so se hai mai avuto la possibilità di incontrarla ma sembra avvolta da un'aura di pace e tranquillità.

    Finchè non si arrabbiava, ovvio. Ma per il momento non avevo ancora assistito alla trasformazione in furia assassina alla quale la spingeva il suo istinto materno nei confronti di noi LAM.

    Vedi, io ho sempre esercitato una sorta di fascino sugli animali che fa sì che loro non possano vedermi come una nemica - salvo rare eccezioni. Quando l'ho incontrata ho provato esattamente questa sensazione.

    Nonostante discorressimo come se niente fosse, non ero veramente tranquilla e continuavo a guardarmi intorno ad ogni singolo rumore detestando il fatto che di giorno i miei sensi fossero umani, quindi molto meno acuti della mia forma notturna.

    Cos'è la Valle del Canto? Sembra un bel nome.

    Ero interessata al fenomeno al quale aveva accennato, inoltre preferivo che fosse lui a parlare in modo da poter prestare più attenzione ai rumori della foresta ed anticipare eventuali agguati. Al momento sentivo solo il canto di uccelli sconosciuti, il rumore della brezza tra le foglie ed i passi di qualche piccolo animali incuriosito. Lilith era appollaiata sulle mie spalle, avvolta come se fosse stata un boa di piume, ma sentivo chiaramente che fremeva dalla voglia di andare a giocare tra i rami con quegli animaletti così simili a lei ma marroni, più magri e con le orecchie piccole.

    5RYDC

    Status Fisico — Illesa
    Status Psicologico — Guardinga
    Mana — 100%
    Abilità Passive — ~ Charme sugli Animali
    La ragazza possiede inoltre uno charme innato che porta le creature animali ad obbedirle o per lo meno a non etichettarla come un potenziale nemico.
    ~ Istinto Animale
    Durante le ore di buio, la ragazza manifesta la sua forma animale. In questa versione le sue capacità fisiche aumentano: i suoi sensi di udito ed olfatto infatti divengono ipersviluppati, entro un raggio d'azione di trenta metri. [In Funzione Solo di Notte]
    ~ Dragon Hearted: solo chi possiede il cuore di un drago può stipulare un accordo con questi animali mitologici e, dal momento che Eva lo ha fatto, si può concludere che possieda questa particolare caratteristica. Il cuore del drago conferisce un potere fuori dal comune che consiste nel dono dell'immortalità al suo possessore oltre che di una potenza e una velocità di utilizzo degli incantesimi fuori dal comune. [Abilità Passiva - Immortalità + 10% di mana + Istant-Casting]
    Abilità Attive — //
    Pet — //
    Azioni — //
    Note — A te :yuppi:
    nmykv9

    » Even a creature with an iron spirit can be bent by kindness and will «

    code ©
     
    Top
    .
  5.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    black s c o r p i o

    Group
    Member
    Posts
    1,252

    Status
    Offline

    Non ne dubito Eva: ho già avuto modo di vedere quanto intelligente sia la tua Lilith. Ma dobbiamo stare comunque attenti, perché nessuno può dirsi veramente al sicuro. ”, aggiunse sorridendo ad entrambe, “ Questo, però, hai potuto vederlo anche da sola. ” Concluse con un sospiro. Proseguendo, non la ragazza paragonò la Dama Azzurra a Drusilia Galanodel, Gran Maestro della sua gilda, riportando lo Scorpione al ricordo del loro primo incontro su Laputa. Si trattava di sbrigare delle pratiche diplomatiche ed a quel tempo volevano interloquire direttamente con l’Alfiere, ma vennero intercettati dapprima dal capitano delle guardie – presentatosi come Gilbert Beilschmidt – per poi essere raggiunti da lei (presentatasi come Primo Ufficiale del Presidio Errante, con la quale avevano interloquito direttamente del più e del meno e dalla quale erano stati invitati nella taverna ‘ Il Cappio di Bronzo ’ come suoi ospiti a mangiare qualcosa. “ Sì, l’ho conosciuta parecchio tempo fa per questioni squisitamente diplomatiche. Io ed il mio Arkan, non abbiamo avuto modo di approfondire più del necessario la conoscenza, ma non dubito della veridicità delle tue parole. Devo ammettere di essere rimasto piacevolmente colpito dall’incontro che ho avuto con lei, ma non sono in grado di dire di aver provato le medesime sensazioni. Forse potrà essere lo stesso con te quando incontrerai Lady Kalia. ”, concluse con tono serafico, mostrando poi un piccolo sorriso sul suo volto. Tutto sommato aveva avuto un bel ricordo di quell’incontro ed aveva saggiato la determinazione di Drusilia con i concetti che aveva avuto modo di esprimere – ed anche ad uno strano fenomeno atmosferico che casualmente si era generato nella foga del suo colloquio. Una strana coincidenza, doveva ammetterlo.

    Quanto alla Valle del Canto, come ti dicevo, è la denominazione utilizzata per riferirsi a Chediya. Come ti avevo accennato, è chiamata così per via di un fenomeno particolare legato al vento: ho sentito con le mie orecchie quel canto delizioso, ma non so spiegartene la natura. ”, le disse dando seguito alla curiosità della ragazza. “ L’Est e l’Ovest sono gli unici Presidi che ho avuto modo di visitare, pertanto non conosco ancora tutte le meraviglie che Endlos ha da offrire. Per quel poco che ho visto, però, ci sono tante cose straordinarie che non so e non riesco a spiegarmi razionalmente. Le prendo come fossero un atto di fede. ”, concluse facendo spallucce e continuare a camminare. “ Quando tutto questo sarà finito, quando finalmente anche qui ad Ovest le cose torneranno ad essere normali, ho intenzione di intraprendere un lungo viaggio che mi permetta di conoscere le meraviglie di questo nuovo mondo. È molto che sono qui, ma non conosco nulla e devo dirti la verità: faccio ancora molta fatica a capire molte cose. ”, proseguì parlandole liberamente dei suoi desideri, “ Ma per tutto questo ci sarà tempo, credo. ”, concluse poi mostrando un’espressione stupita. Cominciò a guardarsi intorno, come se si fosse accorto di qualcosa. Aveva sentito un fruscio accompagnato dallo scricchiolio di alcuni rametti secchi. C’era qualcuno – o qualcosa – nelle vicinanze e non sarebbe stato saggio fare finta di nulla, anche se dopo poco un piccolo cucciolo s’affacciò alla loro vista spuntando tra i fasci d’erba più alti, con quel suo musetto delicato e l’aspetto innocuo di un piccolo che ha ancora bisogno della sua mamma per riuscire a sopravvivere.

    Ma se altri si sarebbero potuti sentire sollevati dinanzi a quella scena, tirando un sospiro di sollievo lo sguardo dello Scorpione non solo non sembrava essere disteso, ma sembrava essere diventato più cupo come se quell’incontro non fosse altro che il principio di un guaio ancora più grosso.



    Piccolo imprevisto. =)

    A te :D
     
    Top
    .
  6. °Shannon°
     
    .

    User deleted



    Eva - Mistress of Creatures «

    0JArDx3
    Narrato - Parlato - Pensato

    » fuga verso la salvezza «

    Il Cucciolo


    A
    scoltai il racconto di Amon in silenzio fino alla fine senza interromperlo. Mi dispiaceva che avesse visto Laputa solo in ambito ufficiale: era una città fantastica e mi sarebbe piaciuto mostrargli le sue meraviglie con calma.

    Magari, quando sarà tutto finito, potresti venire a trovarmi sul Presidio Errante. Ti faccio fare un giro, abbiamo un sacco di cose interessanti per un'isola così piccola: i Grifoni, l'Arena, l'Albero-Casa... A proposito, cos'è un Arkan?

    Mentre aspettavo la risposta, un rumore attrasse la mia attenzione: tutti i miei muscoli si tesero aspettando di vedere spuntare un umano ed invece restai piacevolmente sorpresa. Ad uscire dai cespugli fu infatti un cucciolo abbastanza simile ad uno di quei gatti che avevo visto a Laputa. Senza esitare mi avvicinai, ignorando l'espressione preoccupata di Amon.

    Ciao piccolo, ti sei perso?

    Mi voltai verso il mio compagno con sguardo implorante, tentando di convincerlo a fermarci per aiutare l'animaletto a ritrovare la madre.

    5RYDC

    Status Fisico — Illesa
    Status Psicologico — Guardinga
    Mana — 100%
    Abilità Passive — ~ Charme sugli Animali
    La ragazza possiede inoltre uno charme innato che porta le creature animali ad obbedirle o per lo meno a non etichettarla come un potenziale nemico.
    ~ Istinto Animale
    Durante le ore di buio, la ragazza manifesta la sua forma animale. In questa versione le sue capacità fisiche aumentano: i suoi sensi di udito ed olfatto infatti divengono ipersviluppati, entro un raggio d'azione di trenta metri. [In Funzione Solo di Notte]
    ~ Dragon Hearted: solo chi possiede il cuore di un drago può stipulare un accordo con questi animali mitologici e, dal momento che Eva lo ha fatto, si può concludere che possieda questa particolare caratteristica. Il cuore del drago conferisce un potere fuori dal comune che consiste nel dono dell'immortalità al suo possessore oltre che di una potenza e una velocità di utilizzo degli incantesimi fuori dal comune. [Abilità Passiva - Immortalità + 10% di mana + Istant-Casting]
    Abilità Attive — //
    Pet — //
    Azioni — //
    Note — Non potevo ignorarlo *^*
    nmykv9

    » Even a creature with an iron spirit can be bent by kindness and will «

    code ©
     
    Top
    .
  7.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    black s c o r p i o

    Group
    Member
    Posts
    1,252

    Status
    Offline

    Non c’era il tempo per rispondere compiutamente alla domanda della giovane ragazza: Eva se ne sarebbe potuta accorgere proprio dall’espressione mutata di Amon, il quale continuava a guardarsi attorno come se fosse alla ricerca di qualcosa. Allo Scorpione non sfuggì lo sguardo della muta-forma e le rispose con una espressione severa ed al contempo preoccupata per le sorti di entrambi: aver incontrato quel cucciolo non aveva fatto altro che complicare il loro viaggio già fin troppo tortuoso nelle premesse. “ Non ti avvicinare, è pericoloso. ”, le disse lo Scorpione mantenendo il tono della voce piuttosto basso, ma udibile dalla ragazza; una volta di più, quelle parole confermavano la preoccupazione che traspariva dalla sua espressione. “ Si tratta di un cucciolo di volporso e per quanto da cuccioli sembrino così teneri ed innocui, è della madre che devi avere timore. Sono molto protettive nei confronti dei loro cuccioli e non c’è gentilezza che tenga: attaccano a testa bassa chiunque ritengano un potenziale nemico per la prole. ”, aggiunse con tono sempre più grave. Ad un certo punto il suo sguardo sembrò fermarsi, come se avesse trovato quello che cercava: l’attimo dopo indicò con il dito indice un tronco sul quale vi erano dei segni, dei graffi piuttosto vistosi nella corteccia lasciati evidentemente da una fiera.

    Li vedi quelli? Sono i segni lasciati dalla madre per marcare il territorio: sono stato troppo incauto ed ho abbassato la guardia pensando che qui saremmo potuti essere al sicuro da eventuali pericoli. In questa stagione le femmine di volporso sono piuttosto irrequiete e tendono ad attaccare chiunque si permetta di entrare nel loro territorio. ”, attese un attimo prima di proseguire quella sua spiegazione frettolosa. “ Figurarsi se qualcuno osa avvicinarsi ad un loro cucciolo. ”, concluse teso, riprendendo a guardarsi attorno. Qualche metro più avanti le fronde degli alberi avevano cominciato a muoversi, dapprima lente per poi diventare sempre più frenetiche; nella foga dell’evento i due si sarebbero accorti del tremolio del terreno che provocava una lievissima – ma sgradevole – sensazione di perdita d’equilibrio: stava arrivando qualcosa ed a giudicare dalla fuga dei volatili dalle fronde fitte degli alberi li attorno non doveva essere qualcosa di buono.

    Ancora un attimo e due pesanti tronchi vennero piegati verso l’esterno da un paio di zampe artigliate molto grosse, per far spazio alla figura ingombrante di quella che in apparenza doveva essere la madre del piccolo cucciolo indifeso che i due avevano avuto la sfortuna di incrociare. Era mastodontico e riusciva ad incutere timore solo guardandolo con quei suoi occhi neri e bui ed il muso arricciato in una smorfia rabbiosa ed inquietante, lasciando intravedere una fila di denti puntuti, pregio di una mandibola robusta e sicuramente in grado di piegare persino la roccia. Li minacciò più d’una volta con un ruggito imponente, prima di attraversare completamente i due alberi mastodontici i cui tronchi erano stati piegati con una facilità disarmante dalla forza della bestia, mostrandosi infine in tutta la sua grandezza: quasi tre metri (circa) di mera forza bruta, mossa dall’istinto ed in grado di abbattere qualunque avversario, qualsiasi pericolo con una sola ed unica zampata. Amon lo sapeva: aveva avuto modo di scontrarsi con un esemplare maschio della sua specie e non ne era uscito indenne; adesso si trovava davanti una femmina, una madre che aveva lo scopo di proteggere il proprio cucciolo: un pericolo di certo superiore al mero scontro d’orgoglio per la spartizione del territorio. “ Ecco, proprio quello che temevo. Sembra piuttosto adirata, quindi evita gesti inconsulti e non farti prendere dal panico: nasconditi dietro quegli alberi e lascia fare a me. Purtroppo non ho altra scelta. ”, le disse. Da come parlava, nonostante tutto, non sembrava aver paura; piuttosto, sembrava preoccupato per le sorti della sua giovane amica e proprio per questo le aveva indicato degli alberi dietro di sé, cominciando ad abbassarsi sulle gambe pronto a lanciarsi all’attacco – anche se controvoglia, purtroppo: fosse stato per lui, non avrebbe mosso un muscolo, ma avrebbe semplicemente cambiato strada. Al momento non era riuscito a trovare altra soluzione: si erano avvicinati troppo ed avevano invaso il loro territorio. Se volevano sopravvivere, avrebbero dovuto stare al gioco oppure…


    Forse te lo aspettavi, forse no. =P

    Comunque, al momento hai tre scelte:

    1. lasci che Amon combatta e se la sbrighi da sé;
    2. ti unisci ad Amon nella lotta;
    3. altro che sia compatibile con l'indole del tuo personaggio, i suoi poteri ecc.

    Io agirò in conseguenza alle azioni che compirai e pertanto, per il momento, ti tengo nascoste le skill del caro volporso. XD

    A te. =)
     
    Top
    .
  8. °Shannon°
     
    .

    User deleted



    Eva - Mistress of Creatures «

    0JArDx3
    Narrato - Parlato - Pensato

    » fuga verso la salvezza «

    Il Volporso


    N
    on appena Amon ebbe finito di parlare, come se fosse stato lui ad evocarla, la madre del cucciolo irruppe dagli alberi più adirata che mai. Per nulla impressionata, feci un passo indietro allontanandomi dal cucciolo e alzando le mani in modo da mostrarle che non avevo intenzione di fare loro del male.

    Volevo aiutarlo, non ferirlo.

    Mi rivolsi all'animale in tono molto calmo, sperando di calmarlo. Tuttavia proprio in quel momento il mio compagno si offrì di combattere. Mi mossi verso di lui allontanandomi contemporaneamente dal cucciolo per non insospettire la madre, sempre molto lentamente. A quel punto parlai ad Amon, sempre tenendo lo stesso tono gentile ma sicuro in modo da non far trasparire minacce ma nemmeno paura o indecisione.

    Fermo. Non colpirla, di solito ho un buon ascendente sugli animali, forse posso calmarla.

    Intanto Lilith, che era carina quanto perfettamente inutile in battaglia, era in qualche modo scomparsa tra gli alberi nello stesso istante in cui avevamo iniziato a sentire l'avanzata della bestia. Io invece mantenni la posizione, senza agire ma pronta ad erigere uno scudo in caso di pericolo, sperando che il mio charme facesse effetto. Ovviamente non era una garanzia: sui grifoni non aveva funzionato e non c'è nulla di più potente dell'amore materno, quindi esisteva la possibilità che la volporsa non subisse la mia influenza proprio grazie a questo sentimento. Tuttavia ritenevo valesse la pena fare un tentativo.

    5RYDC

    Status Fisico — Illesa
    Status Psicologico — Tranquilla
    Mana — 110%
    Abilità Passive — ~ Charme sugli Animali
    La ragazza possiede inoltre uno charme innato che porta le creature animali ad obbedirle o per lo meno a non etichettarla come un potenziale nemico.
    ~ Istinto Animale
    Durante le ore di buio, la ragazza manifesta la sua forma animale. In questa versione le sue capacità fisiche aumentano: i suoi sensi di udito ed olfatto infatti divengono ipersviluppati, entro un raggio d'azione di trenta metri. [In Funzione Solo di Notte]
    ~ Dragon Hearted: solo chi possiede il cuore di un drago può stipulare un accordo con questi animali mitologici e, dal momento che Eva lo ha fatto, si può concludere che possieda questa particolare caratteristica. Il cuore del drago conferisce un potere fuori dal comune che consiste nel dono dell'immortalità al suo possessore oltre che di una potenza e una velocità di utilizzo degli incantesimi fuori dal comune. [Abilità Passiva - Immortalità + 10% di mana + Istant-Casting]
    Abilità Attive — //
    Pet — //
    Azioni — Cerco di lasciare agire il mio charme
    Note — Chiedo nuovamente venia per il ritardo, non me ne sono proprio resa conto :omg:
    nmykv9

    » Even a creature with an iron spirit can be bent by kindness and will «

    code ©
     
    Top
    .
  9.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    d e s t i n y

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    Offline

    Eva cercò a suo modo di calmare l’animale, di far capire alla madre del cucciolo che entrambi non avevano nulla da temere; forse, in altra occasione, la femmina di volporso le avrebbe dato retta e magari sarebbe rientrata nella foresta come se nulla fosse successo. Si sarebbe mostrata frustrata e contrariata, ma avrebbe evitato con sagacia un inutile spargimento di sangue. In quella occasione, però, tutto era diverso e reso molto più difficile dalla presenza del cucciolo che sembrava aver ritrovato il vigore perduto una volta avvistata la madre; nel suo piccolo, infatti, aveva assunto la medesima posa della madre ed aveva irto il proprio pelo digrignando il muso sino a mostrare i suoi piccoli denti puntuti arricciando il naso ed assumendo la posa più cattiva e paurosa conosciuta. Il risultato del cucciolo, di per sé, era abbastanza risibile e divertente: sembrava essere ancora più tenere nel tentativo di apparire più forte e temibile della sua stessa madre; altrettanto non poteva dirsi della madre, appunto: un colosso che stava per abbattere tutta la sua furia cieca su entrambi, i cui occhi ricolmi di rabbia e di risentimento sembravano non vedere altro se non carne da macello da abbattere con tutti i propri mezzi e tutta la propria brutalità. Di tanto in tanto si passava la lingua sul muso e tra i denti, lasciando intravedere le sue armi capaci di stritolare con facilità persino i tronchi degli alberi secolari lì presenti con uno sforzo minimo e senza alcun danno per sé; il suo ruggito scuoteva ogni cosa, vibrando nelle orecchie con forza al fine di alimentare l’emozione più forte ed antica di ciascuna creatura: la paura. Nonostante tutto, però, la femmina di volporso sembrava non aver sortito l’effetto voluto e, anzi, nessuno dei due sembrava voler arretrare di un solo passo continuando poi a guardarsi negli occhi con intensità: lo Scorpione sentiva infatti di dover proteggere Eva con tutte le sue forze poiché era sua responsabilità all’interno del bosco; parimenti la creatura che aveva davanti sentiva che il suo cucciolo era in pericolo e stava mostrando tutta la sua determinazione nel volerlo proteggere. Furono le parole di Eva, però, a destare stupore nel custode del bosco: a quanto pareva voleva vedersela lei con la femmina, ritenendo di riuscire a calmarla.

    Non credo sia il caso… ”, ribatté subito Amon cercando di far cambiare idea alla sua giovane amica, ma nonostante il tono della ragazza fosse tranquillo per cercare di non destabilizzare il già precario equilibrio, lo Scorpione non poté fare a meno di discernere una forte determinazione in quelle parole. Aveva già visto quanto forte potesse essere il suo ascendente sulle altre fiere che abitavano il bosco, ma in quel caso continuava a nutrire dei dubbi visto che non aveva mai provato a competere con un esemplare di volporso la cui cocciutaggine era conosciuta in tutta Kijani Fahari. La guardò ancora per un istante, salvo poi sospirare. “ E va bene, va bene. Non voglio che ti faccia del male e non voglio neanche farne a lei: se riuscirai nel tuo intento te ne sarò infinitamente grato. Come guardiano di questo bosco è mia premura far sì che le creature e le piante possano vivere e crescere indisturbate, senza turbare il loro instabile equilibrio. Nonostante sia un guerrafondaio, cerco di preservare la pace. ”, le disse per poi spostarsi di lato e lasciar fare alla ragazza.

    La femmina di volporso, frattanto, sembrava essersi stancata di quella stasi forzata ed aveva cominciato ad avanzare scansando il cucciolo per avvicinarsi ai due. I suoi passi erano pesanti, al punto che il terreno sembrava in procinto di spaccarsi e mano a mano che si avvicinava si poteva sentire il fiato caldo del respiro che buttava fuori ad ogni singolo ruggito, in una condensa vaporosa che non lasciava presagire nulla di buono per entrambi. Al solo guardarla si poteva capire una cosa soltanto: era furibonda.

    Per amor del suo ruolo, Amon ti lascia campo libero purché tu riesca nell'intento di risolvere la questione senza alcuno spargimento di sangue... in caso contrario, interverrà lui. Muoviti come ritieni più opportuno, ma non dare per scontato che la tua passiva possa funzionare a colpo sicuro: come ho ampiamente descritto, la razza dei volporso è un po' particolare, pertanto potrebbero esserci dei problemi :) Tu giocatela ed a seconda di ciò che farai, come al solito, io reagirò. ;)
     
    Top
    .
  10. °Shannon°
     
    .

    User deleted



    Eva - Mistress of Creatures «

    0JArDx3
    Narrato - Parlato - Pensato

    » fuga verso la salvezza «

    Musica


    L
    a situazione sembrava in procinto di precipitare. Un'altra persona sarebbe fuggita di fronte a quella bestia infuriata, ma io no. Mentre lei si avvicinava, io mi limitai ad indietreggiare in maniera da mettermi fuori dalla sua portata di artigli. Con un salto mi avrebbe sicuramente raggiunta, ma nel caso avrei avuto abbastanza tempo per tentare di imbastire una difesa.

    Ti pregherei di non intervenire, a meno che non sia io a chiedertelo...

    Il mio tono era calmo. Mi ero sentita in dovere di fare quella precisazione perchè molto probabilmente quello che stavo per fare gli sarebbe sembrato strano. Forse folle. Con calma infatti, tirai fuori il mio flauto. Sempre con calma la portai alle labbra ed iniziai a suonare. Non era una melodia che avrebbe sortito effetti magici. No, era semplice musica. Calma, lenta, nel tentativo che il suono placasse l'animale. Una mossa da pazzi in pratica. Tuttavia io ero un'evocatrice ed operavo proprio grazie a quello strumento: un paio di note ed avrei chiamato all'istante una creatura in mio soccorso se fosse stato necessario. Ma speravo che la melodia bastasse a placare la bestia e il suo cucciolo che tentava invano di sembrare feroce.

    5RYDC

    Status Fisico — Illesa
    Status Psicologico — Guardinga
    Mana — 110%
    Abilità Passive — ~ Charme sugli Animali
    La ragazza possiede inoltre uno charme innato che porta le creature animali ad obbedirle o per lo meno a non etichettarla come un potenziale nemico.
    ~ Istinto Animale
    Durante le ore di buio, la ragazza manifesta la sua forma animale. In questa versione le sue capacità fisiche aumentano: i suoi sensi di udito ed olfatto infatti divengono ipersviluppati, entro un raggio d'azione di trenta metri. [In Funzione Solo di Notte]
    ~ Dragon Hearted: solo chi possiede il cuore di un drago può stipulare un accordo con questi animali mitologici e, dal momento che Eva lo ha fatto, si può concludere che possieda questa particolare caratteristica. Il cuore del drago conferisce un potere fuori dal comune che consiste nel dono dell'immortalità al suo possessore oltre che di una potenza e una velocità di utilizzo degli incantesimi fuori dal comune. [Abilità Passiva - Immortalità + 10% di mana + Istant-Casting]
    Abilità Attive — //
    Pet — //
    Azioni — //
    Note — Non ho usato tecniche, sto solo suonando normalmente.
    nmykv9

    » Even a creature with an iron spirit can be bent by kindness and will «

    code ©
     
    Top
    .
  11.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    d e s t i n y

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    Offline

    La femmina di volporso, sul momento, sembrava essere sorpresa: sicuramente non si aspettava una reazione del genere da parte dei suoi opponenti e di certo mai si sarebbe aspettata di ascoltare quella fine melodia capace di scaldare il suo cuore. Il suo passo si era fatto incerto e lento, persino goffo in alcuni momenti mentre il ruggito sembrava restargli in gola udendo di fatto soltanto il respiro affannoso e pesante del suo petto. Inclinò il capo di lato, per un momento, incerta sul da farsi ed incapace di prevedere quali potessero essere le mosse della creatura che aveva davanti: era come se, tutto ad un tratto, avesse perso ogni velleità e volesse stare semplicemente ad ascoltare, senza pensare ad altro; si girò a guardare il suo cucciolo imbambolato e rapito dal suono del flauto, privato del suo (già poco) raziocinio. C’era qualcosa che non andava in tutto quello che stava succedendo: la ragazza aveva deciso di risolvere la questione con le buone, arrivando addirittura a suonare il suo flauto; l’istinto omicida della femmina di volporso sembrava invece essere sopito nonostante fosse partita in quarta per uccidere gli invasori. Ma quel momento di stasi non era altro che la quiete prima della tempesta, dato che gli occhi della femmina cominciarono a brillare nuovamente di una luce sinistra ed oscura; la pelle intorno al muso cominciava a piegarsi nuovamente, mostrando una fila di denti acuminati ed il respiro si stava facendo nuovamente pesante. Richiamato l’Occhio di Ra, Amon aveva cominciato ad indagare su quell’improvviso mutamento, ma non ebbe neanche il tempo di avvisare la sua giovane amica che la belva si era ormai lanciata nei confronti di quest’ultima con uno scatto che non aveva nulla da invidiare al guerriero più agile e veloce da lui affrontato: nonostante la notevole stazza, quella creatura restava comunque un notevole predatore.

    I muscoli dello Scorpione erano già tesi, pronto a lanciarlo a sua volta per frapporsi alla forza imponente di quel mostro, ma le parole della ragazza risuonavano nella sua testa come un monito: doveva fidarsi di lei e della sua forza, nonché della sua capacità di interagire con le creature del bosco. Seppure a malincuore aveva deciso di darle ascolto, ripromettendosi di intervenire nel caso in cui la situazione fosse peggiorata ancora di più. Frattanto il volporso era scattato in avanti con uno slancio incredibile, bruciando di fatto la distanza tra loro in pochi attimi, caricando la zampa destra e pronta a travolgere la ragazza con la sua incredibile forza d’impatto. Un attacco frontale ed improvviso, come se volesse giocare con la sua preda prima di cominciare a fare sul serio.

    Come avrai potuto capire dal post, c'è qualcosa che interferisce e Amon si è già messo all'opera per scoprirlo. Sempre che tu non lo scopra prima di lui, ovviamente. :)

    Detto questo ti fornisco alcuni dati:

    1. Forza +50% (Passiva);
    2. Resistenza +50% (Passiva);
    3. Istinto Animale: definiamola pure come una passiva in reazione/riflessi, grazie alla quale i suoi tempi di reazione sono superiori al normale;
    4. Auspex olfattivo: è in grado di discernere gli odori e di tenere traccia degli odori che ha già avuto modo di percepire, discernendo ciascuna traccia olfattiva. E' particolarmente sensibile all'odore del sangue.

    Per il momento sono queste le abilità passive delle quali devi tenere conto :)

    Per quanto riguarda la zampata, tieni conto che ti è stata lanciata a MEDIO, mentre lo scatto è a BASSO.

    Good Luck. :D
     
    Top
    .
  12. °Shannon°
     
    .

    User deleted



    Eva - Mistress of Creatures «

    0JArDx3
    Narrato - Parlato - Pensato

    » fuga verso la salvezza «

    Interferenze


    L'
    escamotage sembrò funzionare per alcuni istanti, poi la madre riacquistò la ferocia iniziale attaccandomi direttamente. C'era qualcosa che non andava: non era stata la visione del cucciolo a ridarle la carica, inoltre la mia musica sembrava averla irretita almeno all'inizio, quindi un minimo le aveva fatto effetto: i Grifoni invece mi avevano completamente ignorata, questo significava che il volporso non era immune al mio charme. Era come se qualcosa avesse disturbato la frequenza interrompendo le onde positive che arrivavano all'animale.

    Amon, credo che qualcuno o qualcosa stia interferendo, mi serve aiu...

    L'attacco della madre arrivò in quel momento esatto. Eva aveva appena fatto in tempo ad erigere una barriera di metallo davanti a sé ma gli artigli le graffiarono il braccio sinistro, non in maniera troppo profonda ma abbastanza da far sì che il suo sangue arrivasse a macchiare la terra.

    Lilith, Amon hetras bit'abaad!* Cercatelo, io la tengo occupata!

    Al mio segnale, il conittolo planò sulla spalla del mio compagno, per fargli capire che poteva contare su di lei. A quel punto con un salto raggiunse il ramo dell'albero più vicino ed iniziò ad arrampicarsi per salire in cima e vedere se da lì sarebbe riuscita a percepire qualche anomalia.
    Io invece rimasi a resistere dietro la mia piccola trincea metallica, senza contrattaccare. Ritentai semplicemente a suonare: magari avrei sconfitto l'interferenza, oppure - se fosse stato qualcuno a causarla e non qualcosa - era possibile che nel tentativo di contrastarmi si facesse localizzare dai miei alleati.

    5RYDC

    Status Fisico — Ferita al braccio sx
    Status Psicologico — Concentrata
    Mana — 110%
    Abilità Passive — ~ Charme sugli Animali
    La ragazza possiede inoltre uno charme innato che porta le creature animali ad obbedirle o per lo meno a non etichettarla come un potenziale nemico.
    ~ Istinto Animale
    Durante le ore di buio, la ragazza manifesta la sua forma animale. In questa versione le sue capacità fisiche aumentano: i suoi sensi di udito ed olfatto infatti divengono ipersviluppati, entro un raggio d'azione di trenta metri. [In Funzione Solo di Notte]
    ~ Dragon Hearted: solo chi possiede il cuore di un drago può stipulare un accordo con questi animali mitologici e, dal momento che Eva lo ha fatto, si può concludere che possieda questa particolare caratteristica. Il cuore del drago conferisce un potere fuori dal comune che consiste nel dono dell'immortalità al suo possessore oltre che di una potenza e una velocità di utilizzo degli incantesimi fuori dal comune. [Abilità Passiva - Immortalità + 10% di mana + Istant-Casting]
    Abilità Attive — - The Iron Bender: A differenza dei suoi simili che sono in sintonia con gli elementi della natura, la giovane aliena è in grado di manipolare il ferro le le sue leghe. Grazie a questa peculiarità Eva è in grado di creare piccoli oggetti in metallo come sfere o lame da utilizzare in battaglia alla stregua di armi o lastre da impiegare come difesa sia per attacchi fisici che magici. Inoltre Eva ha la possibilità, toccandoli, di agire sui metalli che trova attorno a sé plagiandoli a suo piacere per spostarli o dare loro la forma che più le aggrada. [Abilità Attiva - Consumo Variabile + Abilità Attiva - Consumo Variabile a Seconda della Quantità di Metallo Plagiato] - Utilizzata Come Difesa a Basso, Una Lastra
    Pet — //
    Azioni — Mi riparo ma subisco in parte l'attacco, invece di rispondere continuo a suonare
    Note —*Lilith, aiuta Amon!
    nmykv9

    » Even a creature with an iron spirit can be bent by kindness and will «

    code ©
     
    Top
    .
  13.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    d e s t i n y

    Group
    Member
    Posts
    23

    Status
    Offline
    Quanto aveva paventato stava divenendo realtà: l’imponente volporso si era lanciato contro la ragazza e lui non aveva potuto fare nulla se non restare fermo ed immobile, distratto dalla richiesta della ragazza di far luce sul mistero dell’interferenza. La piccola Lilith si era già lanciata alla ricerca di qualcosa che neanche conosceva e forse anche lei avrebbe preferito aiutare la sua amica piuttosto che mettersi lì a cercare. Lo Scorpione ben sapeva che la ragazza avrebbe mal digerito la sua intromissione in quel momento per una serie di svariate ragioni e pertanto, facendo fede al codice di condotta cui era stato indottrinato in quanto guerriero, prima ancora che come uomo, decise di lasciare definitivamente quell’avversario alla muta-forma, occupandosi ella più pregnante ricerca dell’interferenza. Restò fermo ed immobile per un po’, lasciando che la vista si ampliasse per il più ampio raggio possibile: qualsiasi cosa fosse, doveva trovarsi nei paraggi per riuscire ad avere un qualche effetto su di una creatura grossa ed imponente come quella femmina di volporso, pertanto non avrebbe dovuto cercare troppo lontano. In quel momento, però, osservando meglio con quei suoi occhi si rese conto che il flusso circolatorio della bestia era palesemente disturbato: un tumulto d’energia che rappresentava pienamente lo stato d’animo della creatura al punto da portare lo Scorpione a velocizzare quella sua ricerca, muovendo gli occhi da un lato all’altro e scrutando tutt’intorno al fine di trovare la fonte di quel disastro. Si girò completamente verso il punto che aveva stuzzicato più degli altri la sua curiosità, intravedendo una serie di flussi circolatori in movimento, in completo subbuglio quanto quello del volporso che stavano fronteggiando in quel momento. “ L’ho trovato! ”, esclamò rivolgendosi alla ragazza e facendo segno a Lilith di seguirlo al fine di coordinarsi entrambi nella ricerca. “ Cerca di resistere: forse ho trovato la fonte dell’interferenza. Qualche metro più avanti ci sono degli animali che si stanno comportando esattamente come questa femmina di volporso: cominceremo da li. Sopravvivi! ”, le disse impartendole quell’imperativo finale.

    Percependo l’odore del sangue, il volporso sembrò quasi inebriarsene: era possibile vedere le narici ampliarsi per beneficiare di quella fragranza e persino il cucciolo sembrava essere interessato alla linfa della ragazza. Il muso della madre si arricciò ancora una volta, mostrando un ringhio sadico ed affamato, mentre gli occhi iniettati di sangue si guardavano frenetici intorno salvo poi tornare a prestare le dovute attenzioni alla ragazza: si stava preparando per un nuovo attacco. Questa volta si abbassò su tutte e quattro le zampe con l’intento precipuo di caricarla, aprendo la bocca e mostrando le sue zanne acuminate con le quali le avrebbe macinato le ossa se solo fosse riuscita ad afferrarla. L’intento era quello di colpirla con una spallata e poi, una volta spazzata, di acchiapparla con i denti ed ucciderla frantumandole le ossa. Non era decisamente un avversario con il quale andarci leggeri: il volporso faceva sul serio e già pregustava quel delizioso bocconcino con il quale banchettare insieme al suo cucciolo.

    Frattanto Amon e Lilith avevano già percorso diversi metri, schivando l’attacco di animali decisamente più piccoli, ma pericolosi abbastanza da non essere sottovalutati: Amon dal basso, mentre Lilith aveva avuto la sfortuna di doversi fronteggiare con diversi volatili dal becco appuntito e gli artigli luccicanti – forti al punto da scalfire con un colpo soltanto la corteccia degli alberi secolari presenti nel bosco. Nulla di preoccupante comunque: per il momento sarebbe bastata qualche schivata e qualche colpo ben assestato per mettere fuori gioco simili avversari.

    Lo ammetto, non sono stato molto generoso però è quello che potrebbe succedere con animali selvaggi e pericolosi come quelli che abitano nel bosco. :)

    Dovrai fronteggiare adesso una carica/spallata (Medio) + morso, nel caso ti colpisca (Medio). Il mio consiglio è di non prenderlo alla leggera, dato che si tratta di un avversario selvaggio ed in preda a chissà cosa che interferisce con il suo raziocinio. ;)

    Ti chiedo anche di prestare attenzione alle azioni di Lilith: dato che è con Amon lo tratteremo con un "secondo personaggio" e starà a te deciderne le azioni: per questo turno ti ho già forniti un alibi, ma dal prossimo dovrai badare anche a lui. :)

    Buona fortuna!
     
    Top
    .
  14. °Shannon°
     
    .

    User deleted



    Eva - Mistress of Creatures «

    0JArDx3
    Narrato - Parlato - Pensato

    » Fuga Verso la Salvezza «

    Prendere Tempo


    I
    l fatto che Amon avesse trovato la fonte dell'interferenza, mi avrebbe quasi sollevata, se non fosse stato che mi trovavo insieme ad un volporso inferocito che stava tentando di uccidermi.

    Va bene, ma non prendetevela troppo comoda, ok?

    Feci appena in tempo a terminare la frase prima che l'animale mi colpisse con estrema violenza con una spallata. L'avvertimento del mio compagno mi aveva distratta, inoltre la mia volontà di non far del male al mio avversario non era certo di aiuto. Andai a sbattere violentemente contro un albero, sentendo le ossa del braccio destro che scricchiolavano e la spalla che usciva dalla sede. Senza fiato e resa quasi cieca dal dolore, mi accorsi del morso un istante prima che le zanne calassero su di me. Riuscii a frapporre appena in tempo due lastre di metallo tra me e le fauci prima che mi facessero a brandelli.

    Mi spiace, non avrei voluto farlo ma non ho altra scelta.

    Modellai sei aghi sottilissimi in ferro e li scagliai contro la bestia: quattro rivolti alle zampa posteriori e due a quelle anteriori. Mirai in maniera da tentare di renderle difficile il movimento, ma da non danneggiarla troppo gravemente. Se la mia azione fosse andata a buon fine, avrei tentato di arrampicarmi sull'albero dietro di me.

    5RYDC



    Lilith saltellava da un albero all'altro seguendo i movimenti di Amon. Le era capitato di incontrare alcuni uccelli od altri piccoli animali tre le foglie, ma in pochi le avevano fato fastidio. Contro i più intraprendenti se l'era cavata sgusciando via e, solo in un paio di casi era dovuta ricorrere ad un morso ben assestato.
    A dire il vero era una sensazione che non le dispiaceva: era stata fin troppo tempo acciambellata attorno al collo di Eva, o sulla sua spalla, o addirittura nello zaino. Tutte postazioni che si era sempre scelta lei, ma per una volta l'idea di abbandonare la pigrizia a favore di una bella arrampicata le stava facendo ritrovare quel lato selvaggio che l'addomesticamento le aveva portato via - beh, per quanto si possa definire selvaggio l'incrocio tra uno scoiattolo e un coniglio.

    5RYDC

    Status Fisico — Braccio dx danneggiato, spalla lussata
    Status Psicologico — Concentrata
    Mana — 85%
    Abilità Passive — ~ Charme sugli Animali
    La ragazza possiede inoltre uno charme innato che porta le creature animali ad obbedirle o per lo meno a non etichettarla come un potenziale nemico.
    ~ Istinto Animale
    Durante le ore di buio, la ragazza manifesta la sua forma animale. In questa versione le sue capacità fisiche aumentano: i suoi sensi di udito ed olfatto infatti divengono ipersviluppati, entro un raggio d'azione di trenta metri. [In Funzione Solo di Notte]
    ~ Dragon Hearted: solo chi possiede il cuore di un drago può stipulare un accordo con questi animali mitologici e, dal momento che Eva lo ha fatto, si può concludere che possieda questa particolare caratteristica. Il cuore del drago conferisce un potere fuori dal comune che consiste nel dono dell'immortalità al suo possessore oltre che di una potenza e una velocità di utilizzo degli incantesimi fuori dal comune. [Abilità Passiva - Immortalità + 10% di mana + Istant-Casting]
    Abilità Attive — - The Iron Bender: A differenza dei suoi simili che sono in sintonia con gli elementi della natura, la giovane aliena è in grado di manipolare il ferro le le sue leghe. Grazie a questa peculiarità Eva è in grado di creare piccoli oggetti in metallo come sfere o lame da utilizzare in battaglia alla stregua di armi o lastre da impiegare come difesa sia per attacchi fisici che magici. Inoltre Eva ha la possibilità, toccandoli, di agire sui metalli che trova attorno a sé plagiandoli a suo piacere per spostarli o dare loro la forma che più le aggrada. [Abilità Attiva - Consumo Variabile + Abilità Attiva - Consumo Variabile a Seconda della Quantità di Metallo Plagiato] Utilizzata a Medio sia per difesa che per attacco.
    Pet — //
    Azioni — Subisco la spallata ma riesco a ripararmi dal morso, poi contrattacco con 6 aghi di metallo, due per le zampe davanti e quattro per quelle dietro. Se l'azione va a buon fine tento di salire sull'albero.
    Note — //
    nmykv9

    » Even a creature with an iron spirit can be bent by kindness and will «

    code ©
     
    Top
    .
13 replies since 29/12/2014, 18:29   214 views
  Share  
.