Knowledge of Foremost Harmony

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline

    Cave del Sapere




    Le Cave di Merovish sono un'isola di carta ed inchiostro, tenuta a galla dai suoi bibliotecari in quell'oceano di scarlatto del sangue e di giallo di sabbia che è Merovish, dove nemmanco i raggi del sole devono arrivare a rischiararla. Solo tra le ombre più profonde delle tenebre si può ritrovare una luce, tra i numerosi volumi delle Cave del Sapere.
    Pure, quel giorno la quiete di quelle sale è sotto attacco.
    Terribile prorompe un suono per le Cave del Sapere di Merovish, tra i suoi cunicoli stretti, mentre tutti i suoi ospiti sono costretti a subire quella violenza alle loro menti. Un boato terribile e ripetuto, di una terribile bestia, dormiente, ma in agguato, in giro tra le sezioni della biblioteca.
    Quel rumore terribile è...


    ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONF

    ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONF



    Rookie: "Esortazione: Muirne! Sveglia! Sveglia! MUIRNE! Osservazione morale: Non è decoroso fare questo baccano, Muir..."

    ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONF.



    Il robottino viene zittito dall'ennesimo tuono dal naso e dalla bocca della rossa.
    La povera Muirne, in seguito allo sfortunato incontro con Millea, la droga rituale di quello strano culto e la nuova ed indesiderata percezione di quel caos elettromagnetico tutt'attorno ad Endlos, ha sentito sempre e sempre di più il bisogno di tornare nel Bazar, in quel distretto, in quella casa ad elemosinare quella cosa. Che siano di nuovo i biscotti drogati, l'incenso miscelato alla misteriosa sostanza, pur odiando quel che accadde ed il pensiero possa rivivere quelle sensazioni frenetiche e penetranti, soffre sempre di più l'astinenza da esse e dalla loro causa.
    Eppure Muirne sta tentando, in vari modi, di sopprimere la forzata dipendenza.
    Lavora come un ossesso in fabbrica, volontaria per straordinari e lavoro extra (come se già la trattassero bene...), ha cominciato a fumare e purché già prima bevesse quanto un'irlandese... ora beve come due.

    Ma la sensazione di mancanza è ancora lì.
    Inestirpabile.

    Mossa dalla disperazione, quell'unico giorno libero dal lavoro perché il presidente Torgue aveva vinto a Risiko contro le altre capocce dell'azienda ed aveva proclamato giornata di festa nazionale, aveva deciso di andare ad indagare nelle Cave su quella droga o, meglio, su quello che avvertiva tutt'attorno.
    Il risultato è Muirne seduta con le spalle sulla base di uno scaffale, appoggiata al suo datato Lee-Enfield come fosse un bastone, il capo reclinato all'indietro e la bocca spalancata a gorgogliare quegli orrendi rumori,manco avesse un Sarlacc al posto dell'ugola.

    Tutt'attorno a lei si aprono vari libri su salti dimensionali, sullo spazio eccetera ed un vocabolario English-Endlos' common language. Questo chiuso. Tutti gli altri a pagina due, tre o cinque, al massimo.

    ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONF




    Benedetto dal Maelstrom
    Una potente sostanza allucinogena ha risvegliato delle capacita sopite nel cervello del personaggio. In qualunque situazione riesce a percepire la presenza e il peso della Tempesta Eterna, che permea l’intero Multiverso e mette in comunicazione diversi piani dimensionali.
    [Passiva di percezione del Maelstrom]

    Heart of a lion, mind of a stone:
    Sicuramente la vita della terrorista e della rivoluzionaria non e semplice. La sofferenza non e solo nei campi di battaglia e nelle strade, ma anche nei Quartier Generali del nemico, nei suoi bunker, nelle sue caserme. Terribili ed indicibili sono le torture dei tiranni che hanno oppresso il popolo di Muirne negli anni e neanche lei e scampata ad uno dei loro orridi interrogatori del nemico. Sfuggirne, grazie ad i suoi commilitoni, ha lasciato ferite dolorose, ma ha reso la sua mente piu forte.
    [Protezione dalle Malie]

    Through the Barricades
    Una vita passata sulle barricate, da quando era molto, molto piccola, a fare da corriere per la resistenza del suo paese, sotto i colpi di mortai e dei soldati del violento vicino oppressore, hanno affinato i sensi di Muirne. Tutti e cinque. Il fiuto per la polvere da sparo, l'udito per l'approcciarsi a qualsiasi cosa ed un sesto senso tutto per prevenire e scappare o combattere qualsiasi cosa che tenti di ledere alla sua persona. Attraverso le barricate, pochi sopravvivono senza quel dono. Muirne e li per raccontarlo.
    [Percezione Pericoli]

    "Way to go!"
    Contrabbandare armi e portarle da un quartier generale ribelle al luogo di un attentato ha reso Muirne molto capace nel nascondere... cose. Muirne e in grado di nascondere qualsiasi cosa, con il giusto sforzo mentale nel dissimulare efficacemente di NON avere un Kalashnikov sotto il vestito ed ovviamente date le giuste proporzioni. Non potra nascondere un carro armato per certo.
    [Passiva di tasca dimensionale]

    Webley Mk IV revolver
    Revolver

    SBritish Lee-Enfield
    Fucile

    Ferri del Mestiere
    Due larghe sacche/largo borsone in cui si trovano mille e mille utensili che Muirne usa per i suoi lavoretti.

    Rookie
    2V-R8

    Un piccolo droide, riparato alla bene e meglio da Muirne poco dopo il suo arrivo ad Endlos. Purtroppo qualcosa e andato storto durante la riparazione della tecnologia troppo avanzata per la ragazza e Rookie (cosi battezzato) ora oltre ad aiutare Muirne, insulta sia lei che qualsiasi possibile cliente.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,264
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    Legno, libri e cervella_


    “Che scocciatura, le stupide burocrazie delle gilde.”


    Sbuffo facendo librare in aria una ciocca di capelli che mi stava davanti al viso, salvo poi vederla tornare al suo posto e posarsi delicatamente di nuovo sulla mia pelle.
    È molto che sono arrivata qui a Sud, e subito però mi sono fatta infinocchiare dal russo conosciuto al BloodRunner: Eversori qui, vantaggi lì...Mi ero prefissa l'obiettivo molto chiaro e semplice di trovare la Tomba Perduta di Tal'Rasha, anche quella piena di preziose promesse che fanno gola, e invece nemmeno finito il viaggio in carovana e già non ero più sola, risucchiata in un vortice di minacciosi segreti, presentazioni indisponenti, giri turistici per la Tana, misteri lugubri, lavoretti viscidi e raccapriccianti e fastidi vari, nonché poi la trasferta al BloodRunner di nuovo addirittura, facendomi trascurare immensamente quell'unico, semplice interesse per cui avevo deciso di muovermi veramente
    .

    «...?»


    Uno strano rumore attira la mia attenzione, facendomi alzare lo sguardo dalle pagine ingiallite che sto cercando di decifrare, alla ricerca -ennesima e vana- di utili informazioni riguardo la sua ubicazione -cosa difficile, dato che è Perduta, ma non si sa mai-...
    Finalmente, dopo mesi sprecati a badare alle convenzioni sociali di questa masnada di assassini e tagliagole, ho un buco libero anche per me e posso dedicarmi a quello per cui ho attraversato mezza Endlos: trovare una qualche mappa o indicazione su questo fantomatico sacrario sepolto dalle sabbie del deserto. Che sia attendibile, intendo
    .

    af7c1fb0-7553-42ba-a065-ddc80836ab9d_zps80fcaf19

    «Ma che cazz...?!»


    L'ennesimo rantolo cavernoso che scuote l'aria mi fa saltare in piedi dallo spavento e dall'irritazione, con gli occhi truci ed intenti all'individuazione della fonte di un tale frastuono inaudito.

    ~ ROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOONF ~


    Eccolo!
    Chiudo il libro di scatto senza nemmeno guardarlo e sfreccio tra i tavolini in legno antico e mezzi malridotti, col mio mantello nero stracciato che aleggia dietro di me.
    I seguenti versi, che ancora non riesco a decifrare ma che mi paion sempre più di origine animale -per lo meno questo l'ho capito-, mi guidano nella tortuosa strada tra scaffali e stanze deserte...per fortuna della tizia che sta producendo tutto questo baccano!
    M'impalo ad una decina di metri da lei, sul limitare di una soglia, con occhi sgranati a quella visione. Sì. Una tizia. Una tizia random, con accanto un robottino malconcio che cerca di svegliarla. Perché, sì: la tizia sta russando.
    Incredibile. Mai vista una cosa simile. Ed è veramente fortunata che non ci sia nessun altro nel raggio uditivo, altrimenti non oso nemmeno immaginare le reazioni della gente del Sud ad un tale bordello.

    Cautamente mi avvicino, accompagnata dal monotono ed ormai familiare ronfare di quest'umanoide -detto io che doveva essere un animale!-, studiandola un po' da diverse angolazioni ed osservando i libri aperti attorno a lei. Mhm, titoli interessanti..
    .

    «...Ehi...»


    Cerco di richiamare la sua attenzione, con voce severa e scazzata...Ma dubito serva a qualcosa.
    ...Ed è proprio per questo che, con grande precisione e perizia, agito il mio bastone per darglielo in testa: non troppo forte, ma nemmeno troppo piano, perché sembra date le sue maniere dubito che sia una gentile e delicata pulzella.
    ...Già pregusto il sordo "STOCK!" che produrrà il legno contro la sua testa, presumibilmente di legno anche quella dato il numero delle pagine a cui s'è fermata, lol
    .


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: ???.

    [☆] Condizioni Psicologiche: ???.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 100%.

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    Equipaggiamento

    ¬ Chakram.
    ¬ Pugnale.
    ¬ Glock 19.
    ¬ Pertica delle Notti Stellate (Bastone).
    ¬ Bacchette magiche, libri di magia et similia.
    ¬ Bussola dei Desideri.


    Passive

    ¬ ThoughtDensity (Telecinesi).
    ¬ PsicoEssenza (Immortalità/Autorigenerazione).
    ¬ Mentalist (Telepatia).
    ¬ Mente Blindata (Auspex rilevazione intrusioni mentali/psion).
    ¬ Disturbance in the Force (Sesto senso per il pericolo/Instant-Casting).
    ¬ Disturbance in the Force (Preveggenza/Premonizioni, GdR/Quest).
    ¬ Cerebro (Auspex rileva-menti).
    ¬ Alterazione: Somatizzazione Metapsichica (Shapeshifting, GdR).

    Specchietto Riassuntivo_

    Mentre tenta di studiare antichi tomi e mappe alla ricerca di una tomba perduta, Violet viene attirata dal ronfare di Muirne, e dopo averla studiata un po' decide di menarle una botta in testa col suo bastone intagliato e decorato per svegliarla XDDDDD.

    Note_

    ---.


    Ramona_super-1-_zps41489fec





    Edited by Zaho's Violet - 24/1/2015, 16:28
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline

    Cave del Sapere




    Morg
    Il piccolo Rookie sta già squadrando l'inquietante e silenziosa figura venuta a far loro visita, probabilmente attirata dal rumoroso sistema respiratorio di Muirne. Avvolta di nero e da un'aura silenziosa, questa comincia a squadrare la bella (e rumorosa) addormentata, ignorando completamente il povero robottino, il quale, però, sembra non intervenire nelle azioni della nuova arrivata. Forse è la volta buona si toglierà quel sacco di carne di torno! Chi può dirlo? Dopo un po' Rookie trova il coraggio di parlare.

    Rookie: "Presentazione: Buonasera a lei, io sono 2V-R8, relazion... "

    *STOCK*

    Rookie: "Constatazione sociologica: Oggi non si conoscono le buone maniere nel lasciar presentare un automa."

    Muirne ha avuto un altro trascurabile problema data la sua nuova benedizione e sensibilità verso il Tutto che circonda Endlos. Non sogna più la sua terra natale, di un altro piano, lontano nel tempo e nello spazio, non sogna più il suo adorato Cu Chulainn, benché non lo veda da un'eternità, abbastanza per idealizzarlo e ricordarselo più... ritto.
    Tutt'altro. Sogna il Maelstorm. Sogna altri luoghi, altri mondi. Alcuni idilliaci, stupendi, che le ricordano il suo mondo o le fanno scoprire nuovi territori, nuovi paesaggi a lei sconosciuti. Alcuni terribili, infernali, popolati di ombre oscure e quant'altro vi sia di orrendo concepibile alla sua povera mente. In quel momento, stava sognando un mondo di cioccolato. Non è esplicabile come esista, ma stava seriamente sognando un mondo di cioccolato e fiumi di cacao.
    Dopo essersi fatta una scorpacciata di tutto, ora stava quietamente dormendo dentro il sogno (Inception?), sotto un pino fondente, quando cala il colpo, nell'attimo stesso in cui lei, nel sogno, chiude gli occhi e si risveglia con non più il mondo di zuccheri dinnanzi, ma una ragazza incappucciata, dai capelli viola e corti più o meno quanto i suoi, viola (particolare inconcepibile per Muirne) e l'espressione corrucciata, come se lei avesse fatto qualcosa di sbagliato.

    Non fraintendete il coraggio della celta. La prima cosa reazione della rossa è l'appiattirsi con la schiena ossuta allo scaffale, gettando un urlo di spavento e quasi lasciando andare il fucile su cui si appoggiava pochi attimi fa, riabbracciandolo al volo prima di fare ulteriori danni.
    Giusto quello che le serve per riprendere la lucidità necessaria per fissare in cagnesco, con una smorfia di fastidio, la nuova arrivata, intuendo il colpo sia arrivato da lei da quel bastone nodoso che regge in mano. Poi guarda i libri, gliene ha rubato qualcuno? No... per fortuna. Peccato che i progressi nulli e ridicoli di Muirne siano in così bella mostra da farla arrossire, quando torna inquisitoria sulla nuova arrivata. Come se le occhiaie ad arrivarle sino alle lentiggini non siano abbastanza ridicole. Ah e la voce che si impappina tra gaelico, inglese e lingua comune anche.


    Muirne: "Focáil leat! What the hell, lass! Ti pare modo di interrompere il sonno dei giusti? Stavo... shite... ort... e poi chi diavolo sei una specie di Druida?"

    Il massimo che una campagnola/rivoltosa irlandese del 1917 può pensare quando le si para davanti una figura incappucciata. Meno male non sia anche nana o sarebbe stato, l'ingenuo commento, ancor più offensivo.

    Rookie: "Osservazione:..."

    Rookie: urlando nervosa.) "BI'DO THOST, ROOKIE! YOU USELESS JUNK!"

    Benedetto dal Maelstrom:
    Una potente sostanza allucinogena ha risvegliato delle capacita sopite nel cervello del personaggio. In qualunque situazione riesce a percepire la presenza e il peso della Tempesta Eterna, che permea l’intero Multiverso e mette in comunicazione diversi piani dimensionali.
    [Passiva di percezione del Maelstrom]

    Heart of a lion, mind of a stone:
    Sicuramente la vita della terrorista e della rivoluzionaria non è semplice. La sofferenza non è solo nei campi di battaglia e nelle strade, ma anche nei Quartier Generali del nemico, nei suoi bunker, nelle sue caserme. Terribili ed indicibili sono le torture dei tiranni che hanno oppresso il popolo di Muirne negli anni e neanche lei è scampata ad uno dei loro orridi interrogatori del nemico. Sfuggirne, grazie ad i suoi commilitoni, ha lasciato ferite dolorose, ma ha reso la sua mente più forte.
    [Protezione dalle Malie]

    Through the Barricades
    Una vita passata sulle barricate, da quando era molto, molto piccola, a fare da corriere per la resistenza del suo paese, sotto i colpi di mortai e dei soldati del violento vicino oppressore, hanno affinato i sensi di Muirne. Tutti e cinque. Il fiuto per la polvere da sparo, l'udito per l'approcciarsi a qualsiasi cosa ed un sesto senso tutto per prevenire e scappare o combattere qualsiasi cosa che tenti di ledere alla sua persona. Attraverso le barricate, pochi sopravvivono senza quel dono. Muirne è lì per raccontarlo.
    [Percezione Pericoli]

    "Way to go!"
    Contrabbandare armi e portarle da un quartier generale ribelle al luogo di un attentato ha reso Muirne molto capace nel nascondere... cose. Muirne è in grado di nascondere qualsiasi cosa, con il giusto sforzo mentale nel dissimulare efficacemente di NON avere un Kalashnikov sotto il vestito ed ovviamente date le giuste proporzioni. Non potrà nascondere un carro armato per certo.
    [Passiva di tasca dimensionale]

    Webley Mk IV revolver
    Revolver

    SBritish Lee-Enfield
    Fucile

    Ferri del Mestiere
    Due larghe sacche/largo borsone in cui si trovano mille e mille utensili che Muirne usa per i suoi lavoretti.

    Rookie
    2V-R8

    Un piccolo droide, riparato alla bene e meglio da Muirne poco dopo il suo arrivo ad Endlos. Purtroppo qualcosa è andato storto durante la riparazione della tecnologia troppo avanzata per la ragazza e Rookie (così battezzato) ora oltre ad aiutare Muirne, insulta sia lei che qualsiasi possibile cliente.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,264
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    Legno, libri e cervella_


    Ignoro il tritarifiuti che protesta, anche se sembra un interessante pezzo di tecnologia da studiare, e mi compiaccio della reazione indispettita della ragazza. Muahahah.

    «Focáil leat! What the hell, lass! Ti pare modo di interrompere il sonno dei giusti? Stavo... shite... ort... e poi chi diavolo sei una specie di Druida?»

    «Druida?! Stai scherzando, spero! Io sono una SCIENZIATA. Tu, piuttosto, che turbi la pace di chi cerca la conosc--...»


    Rispondo prontamente, piccata e con occhi torvi per l'indignazione. Tsk! Al massimo sono una strega, se proprio proprio! Ma guarda te, uno manco su Endlos può vestirsi con qualcosa di gothico od oscureggiante, ché la gente non capisce un cazzo e ti associa a robe a caso! Incredibile!
    M'interrompo d'improvviso e la mia espressione si fa però ora perplessa ed incuriosita, mano a mano che la ragazza ed l'ammasso di ferraglia interagiscono.
    ...Sniff, sniff...
    Annuso l'aria, come se fosse possibile fiutare le informazioni, e quando capisco cos'è questa vaga nota familiare sgrano gli occhi ed esclamo interrogativa
    .

    «...Irlanda?!»


    Le mie sopracciglia denotano incredulità, nel loro rimanere innalzate come bandiere nere su una nave pirata. Possibile? Una irlandese...a Merovish? Eppure sì...le frasi in inglese, quell'accento particolare, qualche parola di gaelico o comunque espressioni locali che conosco e che mi suonano molto simili alle sue...Sì, il fenotipo ramato dei suoi capelli, la frequenza delle lentiggini, il suo fototipo in generale...
    Volgo lo sguardo nuovamente verso i tomi che la circondano e, intercettando qualche titolo ed immagine, ipotizzo trattino di viaggi spazio-dimensionali. Sommato al robottino che la accompagna..
    .

    “Una nativa che vuole esplorare il multiverso? Oppure...una naufraga che cerca di tornare a casa? Ma il livello tecnologico stona...”


    Rifletto per conto mio guardandoli perplessa come fossero tutti oggetti, cavie del mio laboratorio. Non mi torna qualcosa, e non riesco a capire che cosa...


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 100%.

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    Equipaggiamento

    ¬ Chakram seghettato.
    ¬ Pugnale.
    ¬ Glock 19.
    ¬ Pertica delle Notti Stellate (Bastone).
    ¬ Fangs & Claws.
    ¬ Bacchette magiche, libri di magia et similia (GdR).
    ¬ Bussola dei Desideri (GdR).


    Passive

    ¬ ThoughtDensity (Telecinesi).
    ¬ PsicoEssenza (Immortalità/Autorigenerazione).
    ¬ Mentalist (Telepatia).
    ¬ Mente Blindata (Auspex rilevazione intrusioni mentali/psion).
    ¬ Disturbance in the Force (Sesto senso per il pericolo/Instant-Casting).
    ¬ Disturbance in the Force (Preveggenza/Premonizioni, GdR/Quest).
    ¬ Cerebro (Auspex rileva-menti).
    ¬ Alterazione: Somatizzazione Metapsichica (Shapeshifting, GdR).

    Specchietto Riassuntivo_

    Chiacchierando più o meno amabilmente XDDD.

    Note_

    ---.


    Ramona_super-1-_zps41489fec



     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline

    Cave del Sapere




    Morg
    Muirne, alle parole stizzite delle dru... scienziata, si ritrae, storcendo la bocca sdegnata e corrucciando il volto trasfigurato dall'immane fatica del resistere a quella dipendenza e dal non poter dormire. Sì, perché per quanto le incutesse timore quella figura, la rossa è in piena astinenza. Il che significa potrebbe scattare per qualsiasi cosa... qualsi...

    Muirne: "IRLA..."

    ...asi cosa.
    Qualcun altro che conoscesse quella verde isola bella e violata. con un volto al mare e l'altro all'oceano, abitata dalle fiere genti o almeno il suo nome, sembrava sino a quel momento impossibile da trovare, ovunque. Ma quando il magico nome viene pronunziato, Muirne scatta in piedi, sollecitata ancora dall'astinenza, con un po' troppa irruenza, a causa della sorpresa, lasciando persino cadere il fucile che per puro miracolo cadendo non esplode un colpo.

    Quella ragazza conosce la sua terra! Non ci può credere, forse, essendo una scienziata, potrà anche dirle come fare a tornarci! Alzandosi di scatto la rossa sbatte il capo potentemente, prorompendo in un secondo e rumoroso *STOCK*, contro il secondo ripiano partendo dal basso, dovendo subire su di sé una cascata di libri di cui almeno tre o quattro, con precisione chirurgica, la colpiscono con l'angolo di una copertina rigida dritto sul capo, mentre gli altri tomi le martoriano semplicemente le spalle e la schiena. Finita la tortura, Muirne si ritrova con un libro in mano:

    WHAT IS THE MAELSTORM FOR DUMMIES



    Uno scherzo? Non gliene potrebbe importare di meno.


    Rookie: "Consiglio: Forse potrebbe tornare utile per le tue ricerche."

    La rossa mugugna qualcosa in gaelico, prima di tirare il volume giallo e nero in mezzo ai fotoricettori del robottino, il quale, come è di consuetudine, risponde con un quieto "Meretrice". Ma poco importa, ora che rifocalizza le sue attenzione sulla ragazza, con una punta di diffidenza, ma l'adrenalina della scoperta non l'ha abbandonata di certo. Gli occhi diffidenti non nascondono all'esperto occhio analitico della scienziata le pupille dilatate di Muirne, né i suoi tremori diffusi in tutto il corpo ed il colorito sin troppo pallido anche per una celta... giusto appena troppo esangue. Con insospettabile energia, questa scatta verso la ragazza dai capelli viola... facendo il grave errore di prenderla per le spalle e cercare di scuoterla, con lo sguardo spiritato.

    Muirne: "Do you speak my language? How do you know Ireland? Did we win the war? How is everyone? Who are you?! Please answer!

    Benedetto dal Maelstrom:
    Una potente sostanza allucinogena ha risvegliato delle capacita sopite nel cervello del personaggio. In qualunque situazione riesce a percepire la presenza e il peso della Tempesta Eterna, che permea l’intero Multiverso e mette in comunicazione diversi piani dimensionali.
    [Passiva di percezione del Maelstrom]

    Heart of a lion, mind of a stone:
    Sicuramente la vita della terrorista e della rivoluzionaria non è semplice. La sofferenza non è solo nei campi di battaglia e nelle strade, ma anche nei Quartier Generali del nemico, nei suoi bunker, nelle sue caserme. Terribili ed indicibili sono le torture dei tiranni che hanno oppresso il popolo di Muirne negli anni e neanche lei è scampata ad uno dei loro orridi interrogatori del nemico. Sfuggirne, grazie ad i suoi commilitoni, ha lasciato ferite dolorose, ma ha reso la sua mente più forte.
    [Protezione dalle Malie]

    Through the Barricades
    Una vita passata sulle barricate, da quando era molto, molto piccola, a fare da corriere per la resistenza del suo paese, sotto i colpi di mortai e dei soldati del violento vicino oppressore, hanno affinato i sensi di Muirne. Tutti e cinque. Il fiuto per la polvere da sparo, l'udito per l'approcciarsi a qualsiasi cosa ed un sesto senso tutto per prevenire e scappare o combattere qualsiasi cosa che tenti di ledere alla sua persona. Attraverso le barricate, pochi sopravvivono senza quel dono. Muirne è lì per raccontarlo.
    [Percezione Pericoli]

    "Way to go!"
    Contrabbandare armi e portarle da un quartier generale ribelle al luogo di un attentato ha reso Muirne molto capace nel nascondere... cose. Muirne è in grado di nascondere qualsiasi cosa, con il giusto sforzo mentale nel dissimulare efficacemente di NON avere un Kalashnikov sotto il vestito ed ovviamente date le giuste proporzioni. Non potrà nascondere un carro armato per certo.
    [Passiva di tasca dimensionale]

    Webley Mk IV revolver
    Revolver

    SBritish Lee-Enfield
    Fucile

    Ferri del Mestiere
    Due larghe sacche/largo borsone in cui si trovano mille e mille utensili che Muirne usa per i suoi lavoretti.

    Rookie
    2V-R8

    Un piccolo droide, riparato alla bene e meglio da Muirne poco dopo il suo arrivo ad Endlos. Purtroppo qualcosa è andato storto durante la riparazione della tecnologia troppo avanzata per la ragazza e Rookie (così battezzato) ora oltre ad aiutare Muirne, insulta sia lei che qualsiasi possibile cliente.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,264
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    Legno, libri e cervella_


    «IRLA...»


    Un'esplosione incontenibile prorompe nel cervello della giovane donna, che scatta verso l'alto perdendo il controllo del suo corpo e senza calcolare bene le distanze con l'ambiente circostante. Tant'è che urta lo scaffale sopra di lei causando una pioggia torrenziale di antichi volumi e preziosissimi tomi, a cui i miei occhi rispondono sgranandosi e la mia lingua bloccandosi d'incredulità ancora una volta. Maledizione! Vanno trattati con cura!!!

    «Consiglio: Forse potrebbe tornare utile per le tue ricerche.»

    “Uh? Sta cercando informazioni sul Maelstrom? Allora forse vuole proprio andarsene...”

    «Do you speak my language? How do you know Ireland? Did we win the war? How is everyone? Who are you?! Please answer!»

    «Yes yes! Calm down, please! Calm down!
    I am fluent in English, we can talk in your mothertongue if you prefer.
    My name's Ra-...Violet, you can call me Violet. I know a couple of planets that may be slightly different by yours, but they're likely parallel Earths to your own home world, both with an island named Ireland with same cities and history.
    Which war are you talking about? World War One? Or Two? Or the one for the Irish Independence? Anyway, yes: you won all these three wars, with obvious losses in terms of human life.»


    Woah, breath-taking! I wonder w--...Lol, mi è rimasto il pensiero in inglese: era da tempo che non mi succedeva. E che bello: era da tempo che non mi succedeva anche di parlare in inglese -l'ovvia causa del fenomeno-, e mi piace moltissimo. Mi mancava, decisamente, perché è una lingua così bella...

    Riprendo fiato dunque dopo le risposte a raffica, guardando questa ragazza così agitata, così preoccupata, così supplicante ed implorante. Non posso non rimanere toccata dai suoi sentimenti sinceri, dalle sue emozioni così viscerali ed estroverse che mi contagiano emotivamente anche senza telepatia -che pure funziona, in ogni caso, amplificando l'effetto-, dal suo bisogno vitale di risposte alle sue ansie e paure, e per questo cerco di tranquillizzarla, anche con gesti delle mani ed espressioni facciali in accordo con tale fine.
    Per questo, per lei, sono Violet: Raven -la mia parte razionale e ostile che mi protegge sempre- può fare la dura quanto vuole, specie qui a Merovish tra i criminali e la feccia più rozza del semipiano, ma...per lei no, per lei sono Violet.

    Ed il modo in cui parla inglese...Così affascinante, così sognante...Un suono dal (mio) passato nostalgico, qualcosa di raro e bellissimo, come un fiore esotico che non vedi da tempo, come un caro amico che non incontri da decenni, perduto e ritrovato...

    The Dead, Dubliners, James Joyce, The Lass of Aughrim...uno stream of consciousness improvviso, involontario eppure delicato, mi avvolge nel suo turbine di memorie e malinconia, mentre contemplo rapita questa...Irish lass...
    Non so molto dell'Irlanda, ma...farò tutto ciò che è in mio potere per aiutarla
    .


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 100%.

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    Equipaggiamento

    ¬ Chakram seghettato.
    ¬ Pugnale.
    ¬ Glock 19.
    ¬ Pertica delle Notti Stellate (Bastone).
    ¬ Fangs & Claws.
    ¬ Bacchette magiche, libri di magia et similia (GdR).
    ¬ Bussola dei Desideri (GdR).


    Passive

    ¬ ThoughtDensity (Telecinesi).
    ¬ PsicoEssenza (Immortalità/Autorigenerazione).
    ¬ Mentalist (Telepatia).
    ¬ Mente Blindata (Auspex rilevazione intrusioni mentali/psion).
    ¬ Disturbance in the Force (Sesto senso per il pericolo/Instant-Casting).
    ¬ Disturbance in the Force (Preveggenza/Premonizioni, GdR/Quest).
    ¬ Cerebro (Auspex rileva-menti).
    ¬ Alterazione: Somatizzazione Metapsichica (Shapeshifting, GdR).

    Specchietto Riassuntivo_

    Chiacchierando più o meno amabilmente XDDD.

    Note_

    ---.


    Ramona_super-1-_zps41489fec



     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline

    Cave del Sapere




    Morg
    Quando finalmente sente qualcuno parlare la sua lingua, le si illuminano gli occhi. Un fatto più unico che raro agli occhi della giovane irlandese, straordinariamente normale in un normalmente straordinario mondo.

    Muirne: "Thank Lord! Someone finally...!"

    Borbotta lei confusa, ma felice. Non dovrà sforzarsi a parlare un linguaggio che mai ha riconosciuto come suo... ed una punta di nostalgia, un ricordo dei suoi compagni i lotta, fugace e come la pioggia, si fa strada nel suo animo.

    Rookie: "Osservazione: Come se già una parlante di quell'orrore fricativo non bastasse."

    Rookie non modererà mai i suoi toni, ma almeno consente alla rossa di focalizzarsi di nuovo su chi le sta parlando. Non è di certo congeniale alla sua idea di tranquillo e cristiano, ma che dire, nonostante i capelli fucsia e le vesti nere ed inquietanti, era la persona più gentile ed intelligente avesse trovato su Endlos sinora con le dovute eccezioni.

    Non capisce un'emerita mazza sul discorso delle multiple terre, dove esistono tantissimi Mondi ed Irlande, per puro timore di qualcosa che non riesce a comprendere. Perciò, tralascia quella parte volontariamente. Cosa facile non comprendendola. S'ignora la paura che la propria sia quella sbagliata o di finire in quella sbagliata, nel remoto caso dovesse ritornarci.

    Più che altro le interessa la part... un attimo. Win the war? Hanno vinto? Hanno vinto davvero gli Irlandesi la guerra contro l'Oppressore.
    Muirne rimane a bocca aperta alle ultime parole di Violet. Una marea di emozioni, gioia, sollievo, la più pure euforia, una punta di invidia per chi c'era a godersi il trionfo e di delusione per non averlo vissuto. Ma la più incontenibile sensazione è senza dubbio la prima. Si volta verso il suo compagno Robot schizzando verso di lui e saltellandogli letteralmente davanti, ripetendo allegramente il ritornello.


    Muirne: "WE WON WE WON WE...

    ???: rumore di una spada che viene sfoderata.) "Sssssssssssssssh...!"

    Okay, forse non è il caso di far tutto questo assurdo baccano, prima di morire felici. Quella era pur sempre una biblioteca. Sorridente, Muirne mette entrambe le mani su cuore e s'inchina a Violet, volendo mantenere un certo contegno nel ringraziare quel sacro messaggero per il suo benedetto messaggio.

    Muirne: "You gave me such a relief and such a joy today, Violet... how can I ever repa...

    Poi si ferma ed il suo sguardo si trasfigura dalla precedente euforia. Si è accorta che, nelle parole della sua interlocutrice, qualcosa sia come non debba essere. Se avesse le orecchie di un canide, Muirne le abbasserebbe, ma per ora c'è da accontentarsi degli angoli della sua bocca e dell'incupirsi della sua espressone.

    Muirne: "But... World War... Two?... How did...?

    Non vorrebbe chiederlo, perciò è una domanda fatta a mezza bocca, come se una terribile verità stia per abbattersi sul suo capo e sul suo spirito, tale da adombrare persino la vittoria che Muirne ha tanto a lungo sognato. Non aveva visto, la fine della prima, tanto presto era stata catapultata su Endlos... già ce n'era stata una seconda?

    Nota: Spero non dispiaccia se per BG si allunghi un po' il brodo. <3

    Benedetto dal Maelstrom:
    Una potente sostanza allucinogena ha risvegliato delle capacita sopite nel cervello del personaggio. In qualunque situazione riesce a percepire la presenza e il peso della Tempesta Eterna, che permea l’intero Multiverso e mette in comunicazione diversi piani dimensionali.
    [Passiva di percezione del Maelstrom]

    Heart of a lion, mind of a stone:
    Sicuramente la vita della terrorista e della rivoluzionaria non è semplice. La sofferenza non è solo nei campi di battaglia e nelle strade, ma anche nei Quartier Generali del nemico, nei suoi bunker, nelle sue caserme. Terribili ed indicibili sono le torture dei tiranni che hanno oppresso il popolo di Muirne negli anni e neanche lei è scampata ad uno dei loro orridi interrogatori del nemico. Sfuggirne, grazie ad i suoi commilitoni, ha lasciato ferite dolorose, ma ha reso la sua mente più forte.
    [Protezione dalle Malie]

    Through the Barricades
    Una vita passata sulle barricate, da quando era molto, molto piccola, a fare da corriere per la resistenza del suo paese, sotto i colpi di mortai e dei soldati del violento vicino oppressore, hanno affinato i sensi di Muirne. Tutti e cinque. Il fiuto per la polvere da sparo, l'udito per l'approcciarsi a qualsiasi cosa ed un sesto senso tutto per prevenire e scappare o combattere qualsiasi cosa che tenti di ledere alla sua persona. Attraverso le barricate, pochi sopravvivono senza quel dono. Muirne è lì per raccontarlo.
    [Percezione Pericoli]

    "Way to go!"
    Contrabbandare armi e portarle da un quartier generale ribelle al luogo di un attentato ha reso Muirne molto capace nel nascondere... cose. Muirne è in grado di nascondere qualsiasi cosa, con il giusto sforzo mentale nel dissimulare efficacemente di NON avere un Kalashnikov sotto il vestito ed ovviamente date le giuste proporzioni. Non potrà nascondere un carro armato per certo.
    [Passiva di tasca dimensionale]

    Webley Mk IV revolver
    Revolver

    SBritish Lee-Enfield
    Fucile

    Ferri del Mestiere
    Due larghe sacche/largo borsone in cui si trovano mille e mille utensili che Muirne usa per i suoi lavoretti.

    Rookie
    2V-R8

    Un piccolo droide, riparato alla bene e meglio da Muirne poco dopo il suo arrivo ad Endlos. Purtroppo qualcosa è andato storto durante la riparazione della tecnologia troppo avanzata per la ragazza e Rookie (così battezzato) ora oltre ad aiutare Muirne, insulta sia lei che qualsiasi possibile cliente.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,264
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    Legno, libri e cervella_


    «Thank Lord! Someone finally...!»

    «Osservazione: Come se già una parlante di quell'orrore fricativo non bastasse.»


    Riservo un'occhiataccia al tritarifiuti a pedali, e nient'altro. I droidi non hanno decisamente gusto.
    E nonostante il turbine di emozioni oscure e tenebrose che mi avvolge in questo periodo, vedere e sentire il sollievo crescere in lei ed il senso di solitudine e desolazione sparire mi alleggerisce il cuore. È da tempo che non provo più queste emozioni, nella mia mente alberga un ben altro genere di scariche neurobiochimiche, e mi fa bene perciò poterle assaporare presso di lei, nella sua mente, poterle diffondere nel mio organismo come fossi un ripetitore per il suo segnale, la cui interfaccia grafica si espleta in un mezzo sorriso malinconico, pallido riflesso della sua gioia
    .

    «WE WON WE WON WE...»

    ~ Sssssssssssssssh...! ~

    “?!!”

    «SSSHHH! Quiet! Quiet!»


    La sua carica emotiva si rivela tuttavia incontenibile, e proprio come i fuochi d'artificio di fine anno prende ad esplodere a ripetizione, inscenando una festa con tanto di danze davanti al robottino, che mi lascia perplessa come testimoniano le mie sopracciglia schizzate verso l'alto.
    Al rumore di una spada sguainata, tuttavia, mi ricordo dove siamo e la sua pericolosità, perciò mi affretto a farglielo capire esortandola a contenersi, con sussurri e gesti che invitano alla calma
    .

    «You gave me such a relief and such a joy today, Violet... how can I ever repa...
    But... World War... Two?... How did...?»


    «...Let's move, it'll be safer.»


    Declino la possibilità di rispondere subito e risolvere così i suoi dubbi: la priorità va alla nostra incolumità, specialmente la sua, che a quanto pare è piuttosto nuova alle usanze della Tana.
    Senza tante cerimonie e con espressione grave sul volto, quindi, mi copro il capo col cappuccio nero della mia mantella e con una piroetta prendo la strada a sinistra, alla fine della quale c'è una porta che conduce all'esterno. Le Cave del Sapere sono un luogo per studiosi, ma gli studiosi a Merovish sono armati, e non solo di spade...

    Una volta all'esterno, la via si rivela più affollata com'è ovvio che sia -gli studiosi succitati, per l'appunto, sono comunque rari-, e così il chiasso che regna permetterà di coprire eventuali altri impetuosi sfoghi emozionali nell'amalgama di similarità altrui
    .

    «Ok, this place will be fine. So...I still don't know if it's the same Earth where you used to live on, but...Heh, long story short, Germany became a dictatorship because of the discontent of gullible people, allied and conquered some other countries in Europe, while England and others tried to beat it. The U.S.A. finally entered the war, dropped two atomic bombs on Japan -hundreds of thousands of people killed in a few seconds, two entire cities, Hiroshima and Nagasaki, wiped from the face of Earth by the energy of the atom- and then penetrated in Germany with the U.S.S.R., winning the war.»


    Sospiro. Il mio resoconto sintetico dovrebbe riuscire a contenere fatti e cause ed orrore in maniera sufficientemente fruibile. E forse mentre racconto posso sembrare più fredda del robot che le sta sempre accanto, ma la mia è in parte rassegnazione all'inevitabile natura umana, ed in parte misantropia e rancore per questa stessa.

    «...After that, many other wars came, mainly against the former Soviet ally. Then, Middle East, which had backdrafts of terrorism and...Africa is still burning with tribal skirmishes and dictators' coup d'état...
    And...I think it's enough, for now...»


    Aggiungo poi, a tradimento, e con molta più tristezza, quasi a confermare esattamente i miei sentimenti di disprezzo e disgusto per l'umano medio. Non che il resto del multiverso sia troppo diverso, eh, e infatti non per niente ho cercato qualcosa di diverso in questo maelstrom sconosciuto di interferenze. In fin dei conti, tutto sommato, pure qui sembra la somma di tutto ciò che c'è là fuori...

    «...Any further questions? How may I help you...?»


    pink1_zps571c9e94
    Aggiungo con un filo di voce e con lentezza, un sussurro quasi caldo, tiepido, una fiammella morente, come la desolazione dipinta sul mio volto. Ripensare a queste cose, riguardarle in prospettiva, fare una rapida carrellata...mi lascia un retrogusto amaro in bocca, un senso di...depressa ed inerme disperazione, una tristezza per la tragedia umana continua...una sensazione in grado di scaldarmi dentro, di far cadere tutte le mie maschere brutte e cattive che cerco d'indossare per proteggermi dal mondo crudele là fuori. Ma lei no, lei non è così, e perciò anzi si merita di poter avere qualcuno con cui condividere, umanamente, fraternamente, positivamente, tutta questa devastazione bombardante e continua che l'umanità è in grado di generare.
    È proprio per questo che, mentre racconto e ripenso e mi apro e mi rendo disponibile all'aiutarla, come quando ero una jedi e viaggiavo per le galassie cercando di soccorrere la gente...è proprio per questo, dicevo, che il mio corpo cambia, muta di colore: i miei capelli si schiariscono fino ad una tonalità di rosso rosato, molto più evidenti ora che abbasso mestamente il cappuccio, e l'intera cappa che mi avvolge diventa invece bianca panna, candida, come la neve, pura come la mia anima adesso
    .


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 100%.

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    Equipaggiamento

    ¬ Chakram seghettato.
    ¬ Pugnale.
    ¬ Glock 19.
    ¬ Pertica delle Notti Stellate (Bastone).
    ¬ Fangs & Claws.
    ¬ Bacchette magiche, libri di magia et similia (GdR).
    ¬ Bussola dei Desideri (GdR).


    Passive

    ¬ ThoughtDensity (Telecinesi).
    ¬ PsicoEssenza (Immortalità/Autorigenerazione).
    ¬ Mentalist (Telepatia).
    ¬ Mente Blindata (Auspex rilevazione intrusioni mentali/psion).
    ¬ Disturbance in the Force (Sesto senso per il pericolo/Instant-Casting).
    ¬ Disturbance in the Force (Preveggenza/Premonizioni, GdR/Quest).
    ¬ Cerebro (Auspex rileva-menti).
    ¬ Alterazione: Somatizzazione Metapsichica (Shapeshifting, GdR).

    Specchietto Riassuntivo_

    Chiacchierando amabilmente XD.

    Note_

    ---.


    Ramona_super-1-_zps41489fec





    Edited by Zaho's Violet - 17/1/2015, 08:43
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline

    Cave del Sapere




    Morg
    Muirne non fiata, non proferisce la minima parola all'indirizzo di Violet. Che senso avrebbe parlare oltre?

    Muirne è coraggiosa, una ragazza dalla volontà d'acciaio, ma ha sempre preferito glissare sulla conoscenza di certe cose, di certi avvenimenti, di qualsiasi cosa possa turbarla oltre modo e rivelarsi tanto più grande di lei da schiacciarla. La consapevolezza che il mondo che conosceva sia andando allo sfacelo, forse persino la terra che conosceva. E la notizia che abbiano "vinto" non la rassicura tanto. Si figura già lì a festeggiare con i suoi commilitoni, sì, ma al contempo un'ombra s'abbassa su di lei, immaginando la sua morte al fronte, lontano da casa, in quella Seconda Guerra Mondiale. Forse sarebbe morta in Francia o in Italia. Chi può dirlo?

    Mentre un'ondata di negatività, nonostante il silenzio della rossa, investe Violet, almeno quanto il capo chino e gli occhi bassi della celta, una nuova sensazione si affaccia nello spettro d'emozioni della terrestre. Come la sua psiche urli a vivavoce un bisogno, impossibile da soddisfare al momento. Probabilmente lo stress della scoperta ha sollecitato quel particolare scompenso. Fuori da quel tumulto tale da rigettarla in un ancor più nero baratro di disperazione, la rossa, semplicemente, mostra i denti, digrignandoli come una fiera, fissando la sabbia ed i suoi stivali.
    Il successivo gesto sarebbe il prendere dalla tasca un pacchetto malconcio e tirarne fuori una sigaretta. Hanno una storia quelle... ma Muirne preferirebbe non rivangarla.
    Non sono sue in breve, non ha mai fumato lei, prima dell'avvenimento di neanche troppo tempo fa, ma tanto, quando mai rivedrà più quel tizio?
    Gliele ripagherà, ma ora ne ha bisogno, perché forse, in quella maniera, l'urlo del suo organismo per quella roba brutta che le han fatto ingerire con la forz... con l'inganno.
    Ne prende una e porge il pacchetto a Violet.


    Muirne: "Want one, lass?

    Che ne accetti una o meno, Muirne ritorna il pacchetto, pronta ad accogliere con una smorfia una possibile paternale su quanto sia errato fumare. Che ne poteva sapere lei se Viole fosse una salutista?
    Accende la sigaretta con un fiammifero dalla medesima tasca. Un gesto molto romantico, se vogliamo, tanto da farla sembrare un'eroina maschiaccio di un romanzo d'avventura. Ma dopo una guerra, inutile, sul groppone ed un lavoro in fabbrica in un mondo di stregoni e robot, che diavolo di eroina dev'essere?
    Lascia un po' di fumo via dai polmoni, librarsi in aria. Persino Rookie spegne la boccaccia, rimanendo accanto alla padroncina, forse una specie di empatia verso la sua nuova proprietaria.


    Muirne: "Well I guess Endlos is not that bad... being ordinary in an extraordinary world... is quite... extraordinary...

    Non che ne fosse troppo convinta, ma dal suo tono è difficile evincere sia ironica o meno. Per Violet è facile dedurre si stia prendendo in giro da sola, tuttavia. Un'altra boccata di fumo e ritorna su Violet. Sembra desolata, stanca, stanca come da cento anni di fatiche.

    Muirne: "Listen... I don't know how to explain it... but I shall try the best I can. Prende un bel respiro.) "... A sect drugged me and now I can feel the Maelstorm everywhere it is, and I am an addicted to that drug. Here. Said it. Joke on me, lass, c'mon, say your worst."

    Benedetto dal Maelstrom:
    Una potente sostanza allucinogena ha risvegliato delle capacita sopite nel cervello del personaggio. In qualunque situazione riesce a percepire la presenza e il peso della Tempesta Eterna, che permea l’intero Multiverso e mette in comunicazione diversi piani dimensionali.
    [Passiva di percezione del Maelstrom]

    Heart of a lion, mind of a stone:
    Sicuramente la vita della terrorista e della rivoluzionaria non è semplice. La sofferenza non è solo nei campi di battaglia e nelle strade, ma anche nei Quartier Generali del nemico, nei suoi bunker, nelle sue caserme. Terribili ed indicibili sono le torture dei tiranni che hanno oppresso il popolo di Muirne negli anni e neanche lei è scampata ad uno dei loro orridi interrogatori del nemico. Sfuggirne, grazie ad i suoi commilitoni, ha lasciato ferite dolorose, ma ha reso la sua mente più forte.
    [Protezione dalle Malie]

    Through the Barricades
    Una vita passata sulle barricate, da quando era molto, molto piccola, a fare da corriere per la resistenza del suo paese, sotto i colpi di mortai e dei soldati del violento vicino oppressore, hanno affinato i sensi di Muirne. Tutti e cinque. Il fiuto per la polvere da sparo, l'udito per l'approcciarsi a qualsiasi cosa ed un sesto senso tutto per prevenire e scappare o combattere qualsiasi cosa che tenti di ledere alla sua persona. Attraverso le barricate, pochi sopravvivono senza quel dono. Muirne è lì per raccontarlo.
    [Percezione Pericoli]

    "Way to go!"
    Contrabbandare armi e portarle da un quartier generale ribelle al luogo di un attentato ha reso Muirne molto capace nel nascondere... cose. Muirne è in grado di nascondere qualsiasi cosa, con il giusto sforzo mentale nel dissimulare efficacemente di NON avere un Kalashnikov sotto il vestito ed ovviamente date le giuste proporzioni. Non potrà nascondere un carro armato per certo.
    [Passiva di tasca dimensionale]

    Webley Mk IV revolver
    Revolver

    SBritish Lee-Enfield
    Fucile

    Ferri del Mestiere
    Due larghe sacche/largo borsone in cui si trovano mille e mille utensili che Muirne usa per i suoi lavoretti.

    Rookie
    2V-R8

    Un piccolo droide, riparato alla bene e meglio da Muirne poco dopo il suo arrivo ad Endlos. Purtroppo qualcosa è andato storto durante la riparazione della tecnologia troppo avanzata per la ragazza e Rookie (così battezzato) ora oltre ad aiutare Muirne, insulta sia lei che qualsiasi possibile cliente.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,264
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    Legno, libri e cervella_


    «Want one, lass?»

    «...Sì, grazie.»


    Rispondo persa in oscuri, lontani luoghi tremendi. Risento della sua rabbia, della sua impotenza, della sua devastazione interiore. Ne risento, ed il mio colorito si scurisce, diventa spento, come i miei capelli. Non brillo più di candore affranto, ed al primo tiro di sigaretta i miei capelli diventano neri, come attraversati dal fumo. Dal fumo degli incendi, delle esplosioni, della guerra.
    Inspiro. Trattengo. Espiro. Muoio dentro, bruciando, provando dolore. E non c'è soluzione
    .

    «Well I guess Endlos is not that bad... being ordinary in an extraordinary world... is quite... extraordinary...»

    «Guess so...
    I've travelled the multiverse: extraordinarity becomes normal...and, well, normality is normal anyways, loosing of meaning, and everything becomes extraordinary and strange although ordinary...
    And...
    It's a strange world...
    ...I don't know...
    »


    Annuisco al suo tentativo di...trovare qualcosa di positivo nel tutto. Provo a raccontarle sinteticamente delle mie conclusioni sull'argomento, ma tutto quello che riesco a fare è accatastare parole ormai vuote, svuotate, scuotendo sempre di più la testa e generando solo un'amara, confusa, patetica e disarmante desolazione, che si perde nel nulla, nel mormorio sussurrato ed incomprensibile di me che capisco che stare zitta è meglio...perché in effetti non mi sembra si possa dire nulla di sensato al riguardo -per lo meno nelle condizioni psicologiche in cui versiamo attualmente-...

    «Listen... I don't know how to explain it... but I shall try the best I can.
    ... A sect drugged me and now I can feel the Maelstorm everywhere it is, and I am an addicted to that drug. Here. Said it. Joke on me, lass, c'mon, say your worst.»


    “...!”

    5d0a28b6-d1bf-43c1-8c87-470d911205a2_zps49b5b269

    «...Fascinating.»


    Il mio colore di capelli cambia di nuovo: al mio stupore ed interesse scientifico si associa un blu-azzurro elettrico, galvanizzato, interessato, intrigato. Il colore della scienza.

    «May I study you???
    ...
    Whoops. Please, pardon me, my intemperance.»


    Esplode spingendosi in avanti, la ricercatrice che è in me, gasandosi e cercando di assicurarsi seduta stante questo prezioso tesoro che mi è capitato tra le mani, non vedendo manco di sfuggita che potrebbe essere un comportamento piuttosto invadente, da un punto di vista sociale. Ma non è colpa mia! Sarebbe un crimine contro le possibilità che un tale potere offre! Devo assolutamente saperne di più, e perfino potrei cercare di acquisirlo io stessa! (Senza gli spiacevoli effetti collaterali della droga, magari.)
    Mi rendo conto, poi, che la mia esuberanza potrebbe esser poco gradita, e cerco quindi di ridarmi un contegno inspirando e tornando alla mia posizione precedente, più distaccata e distante, più rassicurante e rispettosa, con le mani sollevate ad altezza petto per poi congiungersi in preghiera mentre chiedo umilmente scusa e chino la testa.
    Pausa, respiro, riflessione
    .

    «Shall I help you getting rid of this all? If you wish so, I need more information...and some physiological studies about your organism, the drug used, its levels in your blood, some brain scans and...
    Don't be afraid, I won't harm you in any way. And I am confident I can technically solve your problem...or at least I can try, hard.»


    I smile, warmly.
    ...E di nuovo mi rimane l'inglese come lingua di default del sistema operativo nella mia mente, lol.
    Cerco di spiegare in effetti che, se desidera il mio aiuto, dovrò studiarla in ogni caso, ma di nuovo esagero -dannata esuberanza!- e rendendomene conto cerco di tranquillizzarla nuovamente. Il fatto è che è una questione così...strabiliante e piena di potenzialità e...di interessi contrastanti e perciò delicata: è difficile riuscire a conciliare il suo bisogno psicologico di liberarsene con la mia ambizione di salvaguardare questo potere e tutte le sue applicazioni! Potrei...potrei farci chissà cosa! La capacità di percepire il Maelstrom...Potrei perfino sviluppare in modo per aprirne le porte! Per capirne il funzionamento, per trovarvi pertugi, per permettere non solo a me stessa ma a tutta la gente del semipiano di viaggiare in libertà! Potrei aiutare tutti i naufraghi involontari che verso tuttora lacrime di nostalgia e disperazione, come già ne ho incontrati..
    .


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 100%.

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    Equipaggiamento

    ¬ Chakram seghettato.
    ¬ Pugnale.
    ¬ Glock 19.
    ¬ Pertica delle Notti Stellate (Bastone).
    ¬ Fangs & Claws.
    ¬ Bacchette magiche, libri di magia et similia (GdR).
    ¬ Bussola dei Desideri (GdR).


    Passive

    ¬ ThoughtDensity (Telecinesi).
    ¬ PsicoEssenza (Immortalità/Autorigenerazione).
    ¬ Mentalist (Telepatia).
    ¬ Mente Blindata (Auspex rilevazione intrusioni mentali/psion).
    ¬ Disturbance in the Force (Sesto senso per il pericolo/Instant-Casting).
    ¬ Disturbance in the Force (Preveggenza/Premonizioni, GdR/Quest).
    ¬ Cerebro (Auspex rileva-menti).
    ¬ Alterazione: Somatizzazione Metapsichica (Shapeshifting, GdR).

    Specchietto Riassuntivo_

    Chiacchierando tristemente XD.

    Note_

    ---.


    Ramona_super-1-_zps41489fec



     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline

    Cave del Sapere




    Morg
    Qualcosa della vita la conosce anche Muirne. Sa cosa sia una scienziata, nonostante Violet sia paradossalmente la prima che incontra e sa l'immensa capacità nelle oro mani. Il saltare di palo in frasca dell'argomento non è servito semplicemente al suo cambiamento, per salvarsi da quel baratro che minacciosamente avanza nella sua testa e dal suo passato e futuro assieme che avviluppano i suoi distorti ricordi di un'altra dimensione. Non saprebbe più se chiamarla casa. Forse dovrebbe fare di Endlos la sua casa... il pensiero va e viene, come entrasse da un orecchio ed uscisse dal suo gemello. Non è quello a cui aspira, né quello che vuole, né è proprio pensarlo dinnanzi a quello che più incarna la figura mitica del "Wanderer" e sta dritta dinnanzi a lei in quel momento.

    Muirne tuttavia non s'immaginava, al tirare l'amo, di certo, una reazione così. Non si azzarda a additare epiteti ad essa. Semplicemente la prende per quello che è, eccitazione. Un'eccitazione che non ha nulla di naturale. Visto che (Muirne lo nota solo ora che il cambiamento è più vistoso) i capelli diventano blu. BLU. Questo non è un semplice problema di riflessi o di tinta. Quella ragazza ha i capelli cangianti almeno quanto lo siano gli occhi di Muirne. Contemplando la figura di Violet con la sizza ancora a metà in bocca, che lentamente si brucia, inarrestabile ed inarrestata. Studiarla? Questo la inquieta abbastanza... e neanche le spiegazioni servono a tranquillizzarla ma... tanto, cos'ha da perdere? Rookie? Il suo posto di lavoro?


    Rookie: "Consiglio: Sarebbe d'uopo una vivisez..."

    Con uno scatto felino, che avrebbe fatto saltare il cuore del più impavido degli uomini e delle donne, Muirne sputa la sigaretta e, voltandosi tira un possente cazzotto al capo robottino, tanto forte da farlo cascare con un tonfo sordo con i fotoricettori rivolti verso l'alto. Questi, con le sue giunture rigide, non possiede la destrezza fondamentale per alzare sé stesso e quindi dopo aver insultato Muirne con il suo tipico "Meretrice", comincia a rotolare a destra, poi a sinistra. Poi a destra. Poi a sinistra.

    Rookie: "Sistemabzzz di difesabbzzzz: Do ...bzzzzzz... the barrel roll! Do the barrel roll! ...bbzzzzz...."

    Muirne rimane ferma nella sua posizione da pura brawler il tempo necessario a trasalire e togliersi il guanto, trovando le nocche arrossate, in risalto ancora di più per la pelle nivea come la porcellana. Apre e chiude a pugno le dita affusolate per riprendere sensibilità alla mano. Poi finalmente, reagisce a Violet, che può intuire quello sia stato più uno sfogo per la strana situazione e per le brutte notizie sul pianeta Terra che un attacco al Robot.
    Infatti, quando lo sguardo torna sulla scienziata, le guance si colorano di un forte rosso per la foga e lo sguardo sembra meno fiero e vivace, così come più rinsavito dalla tristezza... se riuscisse a guardare l'aliena negli occhi.


    Muirne: "I am sorry... do what you want, really... it would... help me, if I can get rid of this... dependence... a lot... I trust you... even if I found you in the Caves of... BUT!..."

    Muirne trasalisce e prende le mani di Violet tra le sue, con un'espressione supplicante.

    Muirne: "P-please... i do not want to get rid of this awarness... not now, at least... I kinda need it and I'd wish to know it better... shall both be possib...

    D'un tratto, l'attenzione della gaelic lass vara dagli occhi di Violet. A notare una ciocca dondolarle davanti, si fa due conti, i medesimi che si stava facendo prima di dare un cazzotto amichevole al suo insopportabile compagno. A parlare, benché ancora balbettante, ritorna la Muirne di poco prima.

    Muirne:"...not to be rude but... ahmmm... your hair... seem a bit... Well never seen it. That's another thing. The wonders of Endlos... I wonder."

    Benedetto dal Maelstrom:
    Una potente sostanza allucinogena ha risvegliato delle capacita sopite nel cervello del personaggio. In qualunque situazione riesce a percepire la presenza e il peso della Tempesta Eterna, che permea l’intero Multiverso e mette in comunicazione diversi piani dimensionali.
    [Passiva di percezione del Maelstrom]

    Heart of a lion, mind of a stone:
    Sicuramente la vita della terrorista e della rivoluzionaria non è semplice. La sofferenza non è solo nei campi di battaglia e nelle strade, ma anche nei Quartier Generali del nemico, nei suoi bunker, nelle sue caserme. Terribili ed indicibili sono le torture dei tiranni che hanno oppresso il popolo di Muirne negli anni e neanche lei è scampata ad uno dei loro orridi interrogatori del nemico. Sfuggirne, grazie ad i suoi commilitoni, ha lasciato ferite dolorose, ma ha reso la sua mente più forte.
    [Protezione dalle Malie]

    Through the Barricades
    Una vita passata sulle barricate, da quando era molto, molto piccola, a fare da corriere per la resistenza del suo paese, sotto i colpi di mortai e dei soldati del violento vicino oppressore, hanno affinato i sensi di Muirne. Tutti e cinque. Il fiuto per la polvere da sparo, l'udito per l'approcciarsi a qualsiasi cosa ed un sesto senso tutto per prevenire e scappare o combattere qualsiasi cosa che tenti di ledere alla sua persona. Attraverso le barricate, pochi sopravvivono senza quel dono. Muirne è lì per raccontarlo.
    [Percezione Pericoli]

    "Way to go!"
    Contrabbandare armi e portarle da un quartier generale ribelle al luogo di un attentato ha reso Muirne molto capace nel nascondere... cose. Muirne è in grado di nascondere qualsiasi cosa, con il giusto sforzo mentale nel dissimulare efficacemente di NON avere un Kalashnikov sotto il vestito ed ovviamente date le giuste proporzioni. Non potrà nascondere un carro armato per certo.
    [Passiva di tasca dimensionale]

    Webley Mk IV revolver
    Revolver

    SBritish Lee-Enfield
    Fucile

    Ferri del Mestiere
    Due larghe sacche/largo borsone in cui si trovano mille e mille utensili che Muirne usa per i suoi lavoretti.

    Rookie
    2V-R8

    Un piccolo droide, riparato alla bene e meglio da Muirne poco dopo il suo arrivo ad Endlos. Purtroppo qualcosa è andato storto durante la riparazione della tecnologia troppo avanzata per la ragazza e Rookie (così battezzato) ora oltre ad aiutare Muirne, insulta sia lei che qualsiasi possibile cliente.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,264
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    Legno, libri e cervella_


    «Consiglio: Sarebbe d'uopo una vivisez...»

    «Oh, ti prego! Il medioevo è f--...!!!»


    "--inito", cerco di spiegare ridendo incredula al robottino dalla spiccata personalità...ma la fine che fa a causa del pugno inaspettato di Muirne mi stupisce tanto da interrompere a metà la frase. Una reazione brutale, eccessiva quasi, ma del tutto comprensibile dato lo stato emotivo alterato dalle nuove informazioni e dalla condizione della ragazza. Senza contare il fatto che pare avere già di suo un carattere piuttosto..."selvaggio". Impulsivo ed esplosivo, ecco, diciamo. Il successivo schema comportamentale di difesa palesato dall'accozzaglia di metallo, poi, mi strappa una risatina rassegnata all'assurdità di un tale prodigio d'ingegneria mal riuscito.

    «I am sorry... do what you want, really... it would... help me, if I can get rid of this... dependence... a lot... I trust you... even if I found you in the Caves of... BUT!...»

    «Uh?»


    La sua espressione ora, la sua onda elettro-encefalica, sembra venata da una rassegnata mestizia che pare mostrare il peso di venti vite di guerra e sofferenza, tutte caricate d'improvviso sulle sue spalle. E quel..."I trust you"...! Davvero? Davvero Muirne? Ti fidi di me...? Come sei dolce...Sono una sconosciuta, eppure...Il mio cuore palpita, all'udire tali parole, mentre i miei capelli si accendono di luce e si schiariscon maggiormente virando verso un azzurro-elettrico, e le mie gote fanno il verso alle sue riempiendosi del pigmento dell'emoglobina per imbarazzo e lusinga.
    E poi anche "But!" e mi prende le mani! I miei occhi si espandono ampi, inglobando la sua figura e mangiando quei bellissimi fotoni, a mouthful of Muirne's sight
    !

    «"But" what, sweetheart?»


    Mi sfugge in un sussurro commosso ed amorevole, mentre la guardo negli occhi con trasporto e puro amore cosmico, profondamente grata per una tale manifestazione di fiducia nei miei confronti, puro lato chiaro dentro di lei.

    «P-please... I do not want to get rid of this awarness... not now, at least... I kinda need it and I'd wish to know it better... shall both be possib...»

    “Oh...!”


    La sua richiesta mi coglie alla sprovvista, facendo sollevare le mie sopracciglia incontrollatamente mentre manifesto la mia lieta sorpresa anche con le labbra adesso sorridenti. S'interrompe di nuovo però, stavolta cambiando argomento -anche se collegato indirettamente-, e rimango in attesa di questo ulteriore sviluppo.

    «...Not to be rude but... ahmmm... your hair... seem a bit... Well never seen it. That's another thing. The wonders of Endlos... I wonder.»

    «Oh ahahah! Yes! Yes, I truly can understand what you feel, what you're thinking, believe me.»


    Rido ed annuisco ancora più sorpresa, e sollevata ora che la conversazione prende una piega così rilassata ed amichevole. Piena di gioia, i miei capelli mutano ancora, un'altra volta, ritornando a quel lilla di poco fa che attribuiscono candore e dolcezza alla mia anima, mentre le mie mani scivolano dalla presa delle sue e cercando a loro volta di avvolgerle con calore e delicatezza, rispetto, gentilezza.

    «I am so grateful, and my heart is so relieved and cheered up by your words! I deeply thank you for your faith in me, a perfect stranger: it's a bright sign of the kindness kept inside your heart. I won't betray you, I swear.
    And I am joyful about your decision to keep your power: it would be such a pity to throw away the opportunities and the bliss that those wonders offer to us! I have some...unconventional skills and knowledge too, and I'd be very glad to share 'em with you, if you'd like. Like my hair, yes: I can change it upon my will, but sometimes it'll change just upon my emotions, out of my control.»


    Un fiume in piena la investe, di parole e di emozioni, perché -come per i capelli- ogni tanto mi riesce difficile controllare anche la mia telepatia: mi capita così di non riuscire a contenere, a frapporre barriere tra la mia mente e quella del mio interlocutore, lasciando fluire ciò che provo con sincerità fino a lambire le circonvoluzioni cerebrali altrui, imponendo mio malgrado la mia presenza stabilmente, senza danno o minaccia o fastidio oggettivo, salvo le reazioni psicologiche che ciò può causare. A volte, dopo l'impatto iniziale disorientante -od influenzante, chissà-, c'è chi si adira e chi invece lo apprezza: ognuno è fatto a suo modo, ed il comportamento è piuttosto imprevedibile se non ho abbastanza elementi nemmeno per farmi una vaga idea in certi campi del loro pensare ed agire.
    Spero solo che creda alla sincerità di ciò che sentirà, ed alla sua bellezza quasi innamorata..
    .

    «I'll try to set you free from your addiction, without removing the powers gained from it, ok? It'll be my pleasure, really!
    ...And...What about the Caves? Don't you like that place? Please, tell me...»


    Concludo infine sorridendo con interesse e trasporto, cercando di ricordarmi e rispondere a tutti gli argomenti citati da lei, per rassicurarla sulla mia disponibilità e sugli auspicabili svolgimenti del suo futuro. M'impegno davvero, sul serio, con tutte le mie forze per migliorare la sua vita: questa ragazza mi piace.
    Mi piace davvero.
    Davvero tanto..
    .

    “...I want to know everything about you...”


    I whisper in her head...


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 100%.

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    Equipaggiamento

    ¬ Chakram seghettato.
    ¬ Pugnale.
    ¬ Glock 19.
    ¬ Pertica delle Notti Stellate (Bastone).
    ¬ Fangs & Claws.
    ¬ Bacchette magiche, libri di magia et similia (GdR).
    ¬ Bussola dei Desideri (GdR).


    Passive

    ¬ ThoughtDensity (Telecinesi).
    ¬ PsicoEssenza (Immortalità/Autorigenerazione).
    ¬ Mentalist (Telepatia).
    ¬ Mente Blindata (Auspex rilevazione intrusioni mentali/psion).
    ¬ Disturbance in the Force (Sesto senso per il pericolo/Instant-Casting).
    ¬ Disturbance in the Force (Preveggenza/Premonizioni, GdR/Quest).
    ¬ Cerebro (Auspex rileva-menti).
    ¬ Alterazione: Somatizzazione Metapsichica (Shapeshifting, GdR).

    Specchietto Riassuntivo_

    Chiacchierando tristemente XD.

    Note_

    ---.


    Ramona_super-1-_zps41489fec





    Edited by Zaho's Violet - 21/1/2015, 01:38
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline

    Cave del Sapere




    Morg
    Il robottino continua a rotolare a destra ed a sinistra, sollevando sempre più polvere e sabbia.

    Rookie: "Sistemabzzz di difesabbzzzz: Do ...bzzzzzz... the barrel roll! Do the barrel roll! ...bbzzzzz...."

    Normalmente Rookie, intento in quel baccano a malapena ignorato dagli astanti che passano, perché essi han di meglio da fare, avrebbe dato un fastidio tale a Muirne da dare due pestoni al suo droide e mandarlo a dormire senza troppi complimenti. Ma al momento è solo un'eco lontano, da un posto lontano lontano. Sorry Rookie, I'm taking the day off. Le parole di Violet scendono come ambrosia nelle orecchie dell'Irlandese, che la ascolta con un crescendo di felicità che allarga la sua bocca come fosse un taglio netto da orecchio ad orecchio.

    Non le passa neanche per l'anticamera del cervello quella Violet potesse tentare di truffarla, raggirarla. No, quei capelli sono la testimonianza della verità. Quelle parole non possono essere frutto del diavolo o dell'inganno. Il sesto senso di Muirne, che l'ha aiutata a sopravvivere alla guerra d'indipendenza irlandese, all'Easter 1916 è sopito. Non ha nulla da temere e finalmente ha qualcuno che le tenga le mani e le dica che va tutto bene. Non lo ammetterebbe mai a sé stessa ovviamente, né è cosciente del fatto che Violet possa sentire questo suo cambio repentino d'umore. C'è ancora un vuoto, un baratro in cui Muirne rischia di cadere, ma al momento è in piedi sul suo ciglio, dando all'abisso le spalle, come se non esistesse, senza guardarlo.

    Non si chiede perché le faccia quella domanda. Le sembrava tuttavia legittima. Forse Violet è un nativa... no, è da escludere. O forse è un'habitué di quel luogo? In ogni caso è una curiosità legittima.
    Senza sciogliersi dalla presa di Violet, Muirne risponde, senza variare di tono. Concedendosi un sogghigno divertito alla domanda, benché i suoi occhi smeraldo schizzino in qua ed in là, non per timidezza, quanto per cercare memorie di quel postaccio.


    Muirne: "Thank you! Thank you! Oh well, lass... I am kind of ignorant... so I do not know how much I can understand about all those books... not that I hate it, it's great! But... But... Did you just say some..."

    Ovvio abbia detto qualcosa, Muirne.
    Nella tua mente.

    La consapevolezza colpisce la rossa come un treno fantasma in corsa, che la attraversa, incorporeo, dandole l'idea dello schianto finale, facendo assaporare tutta l'adrenalina di essa, che per una frazione di secondo dona un'esperienza extra-corporea. Tutto estremamente inebriante. Ora, finalmente, Muirne, in genere pratica, distratta da tutto ciò che ama di tecnologico, come armi, veicoli ed esplosivi, si ferma su di un viso di carne e sangue ed ossa.
    La invidia in un certo senso.
    Violet ha un viso dolce ed attraente, Muirne ha le lentiggini e sembra sempre incazzata.
    Violet ha un fisico asciutto e formoso, Muirne ha muscoli mal distribuiti ed una magrezza imbarazzante.
    Violet viaggia per le galassie, Muirne lavora in fabbrica.
    La sfiora un pensiero, perfettamente comprensibile da Violet, per la sua empatia e capacità di leggere la mente, la quale non viene neanche ostacolata dalla rossa.
    "Unreachable you are..."
    Sembra dimenticarsi in quel momento dell'astinenza e del Maelstorm meglio che con tutti i rimedi dannosi come l'alcool, il fumare ed il lavorarsi sino a spaccarsi la schiena.

    Non sa come sentirsi per quel sussurro così intrusivo, eppure gentile. Vorrebbe darle un cazzotto per la rabbia, vorrebbe chiederle "What the hell...?", vorrebbe mettersi a ridere esclamando "No ye do not!"... poi vorrebbe un quarta cosa, che non focalizza bene e quindi lascia indietro.

    Si scioglie dalla presa di Violet e guarda in basso. Violet può vederla ancora come fosse su quel ciglio, dando le spalle all'abisso. Non fa un passo nella realtà, ma nel suo spirito sì e la terra sotto i suoi piedi scricchiola pericolosamente.


    Muirne: quasi sussurrando.) "No, lass... you don't. Trust an old lass, who has been in the mud for too long. And still is.

    rsz_bazettfragamcremitzfull1088229



    Da un lato, la sua inadeguatezza.
    Dall'altro, il suo passato da terrorista, assassina, contrabbandiera.
    Nessuno dei due potrebbe mai essere accettato da colei che le sta davanti.
    Meglio che lei faccia quest'esame ed in fretta, così che Violet non possa avere più nulla a che fare con lei.


    Benedetto dal Maelstrom:
    Una potente sostanza allucinogena ha risvegliato delle capacita sopite nel cervello del personaggio. In qualunque situazione riesce a percepire la presenza e il peso della Tempesta Eterna, che permea l’intero Multiverso e mette in comunicazione diversi piani dimensionali.
    [Passiva di percezione del Maelstrom]

    Heart of a lion, mind of a stone:
    Sicuramente la vita della terrorista e della rivoluzionaria non è semplice. La sofferenza non è solo nei campi di battaglia e nelle strade, ma anche nei Quartier Generali del nemico, nei suoi bunker, nelle sue caserme. Terribili ed indicibili sono le torture dei tiranni che hanno oppresso il popolo di Muirne negli anni e neanche lei è scampata ad uno dei loro orridi interrogatori del nemico. Sfuggirne, grazie ad i suoi commilitoni, ha lasciato ferite dolorose, ma ha reso la sua mente più forte.
    [Protezione dalle Malie]

    Through the Barricades
    Una vita passata sulle barricate, da quando era molto, molto piccola, a fare da corriere per la resistenza del suo paese, sotto i colpi di mortai e dei soldati del violento vicino oppressore, hanno affinato i sensi di Muirne. Tutti e cinque. Il fiuto per la polvere da sparo, l'udito per l'approcciarsi a qualsiasi cosa ed un sesto senso tutto per prevenire e scappare o combattere qualsiasi cosa che tenti di ledere alla sua persona. Attraverso le barricate, pochi sopravvivono senza quel dono. Muirne è lì per raccontarlo.
    [Percezione Pericoli]

    "Way to go!"
    Contrabbandare armi e portarle da un quartier generale ribelle al luogo di un attentato ha reso Muirne molto capace nel nascondere... cose. Muirne è in grado di nascondere qualsiasi cosa, con il giusto sforzo mentale nel dissimulare efficacemente di NON avere un Kalashnikov sotto il vestito ed ovviamente date le giuste proporzioni. Non potrà nascondere un carro armato per certo.
    [Passiva di tasca dimensionale]

    Webley Mk IV revolver
    Revolver

    SBritish Lee-Enfield
    Fucile

    Ferri del Mestiere
    Due larghe sacche/largo borsone in cui si trovano mille e mille utensili che Muirne usa per i suoi lavoretti.

    Rookie
    2V-R8

    Un piccolo droide, riparato alla bene e meglio da Muirne poco dopo il suo arrivo ad Endlos. Purtroppo qualcosa è andato storto durante la riparazione della tecnologia troppo avanzata per la ragazza e Rookie (così battezzato) ora oltre ad aiutare Muirne, insulta sia lei che qualsiasi possibile cliente.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,264
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    Legno, libri e cervella_


    Mentre le tengo le mani, lei...il suo cuore...Oooh! Oooohhh...
    Sospiro di commozione, e respiro come fosse per la prima volta...

    Mentre tengo le mani, nel suo cuore sento un'emozione, un'emozione così...così...Dio, mi viene da piangere! È COSÌ BELLA!!! Dio mio, dio mio...
    Quest'emozione...
    È esattamente come me, lei è come me! Io sono come lei! Questa è l'emozione che cercavo da tempo...quest'emozione è la stessa che cerco io da tempo. Questo...è tutto ciò che desidero per me...
    "Qualcuno che mi tenga la mano"...
    .

    «Thank you! Thank you! Oh well, lass... I am kind of ignorant... so I do not know how much I can understand about all those books... not that I hate it, it's great! But... But... Did you just say some...»

    «Uh?»


    Siamo diverse, eppure nella nostra struttura c'è qualcosa di così incredibilmente simile: come fossimo gli stessi atomi, lo stesso tipo di molecole, solo assemblate in maniera da dare forme diverse...
    E mi perdo nel suo perdersi per causa mia e della mia telepatia. E mi perdo in ciò che lei prova, ed assaporo ogni sfumatura di sentimento, ed esploro ogni sua più piccola paura e timidezza e vergogna e depressione ed inadeguatezza e rabbia e stupore ed incredulità e..
    .

    “Unreachable you are...”

    «I'm not...»


    Sussurro sorridente, piena di sicurezza e serenità, sperando di trasmettergliela.
    Eppure...c'è un'ombra, c'è una pozza di tenebre, un baratro che la attira drammaticamente dentro di lei. Si scoraggia, si butta a terra da sola, delusa e senza più speranze: fa tutto lei.
    Esattamente come me
    .

    «No, lass... you don't. Trust an old lass, who has been in the mud for too long. And still is.»

    «No! Don't! Never.»


    Le sue mani scivolano via dalle mie, mentre si abbandona al tuffo nell'abisso della sua anima...MA NON GLIELO PERMETTERÒ! Repentina infatti gliele riafferro, con forza e gentilezza al contempo, salda quanto la mia voce è sicura ed il mio sguardo è serio: "no, non farlo, mai".

    «Please, Muirne, please: swear it to me! Swear this: that you'll never let yourself fall again, in your soul.
    Because I won't let you do this.
    Because I truly, actually know what you feel indeed, forsooth. And I know it because I felt it and still feel it. Trust me!»


    Le stringo le mani, scuotendole, con una serietà disarmante da far quasi spavento, supplicandola con la schiena curva per pormi ad un'altezza inferiore alla sua, involontariamente, mostrandole che non sono ostile e minacciosa, che sono "sottomessa" a lei, e che lo dico per il suo bene.

    «Muirne. You're beautiful. You're face is beautiful, I love your freckles! And I love the way you smile -beacuse you can change your expression whenever you want-, and I love the light you bear in your heart too. Your body is yours and you're beautiful, there's nothing wrong with it, nor with your soul or your past. Your being is the only thing that matters: you're gorgeous! Stand up and be proud of yourself. You're a beautiful person, despite all the bad things that happened to you or that you did. You're you, and you're beautiful, and nothing else matters.»


    Concludo, ora con più calma ma con lo stesso grado di convinzione inamovibile di prima. Concludo, tenendole le mani, senza lasciargliele mai un secondo, nemmeno per un istante, e con tutta l'intenzione di continuare a sorreggerla.
    "Per sempre"
    .


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 100%.

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    Equipaggiamento

    ¬ Chakram seghettato.
    ¬ Pugnale.
    ¬ Glock 19.
    ¬ Pertica delle Notti Stellate (Bastone).
    ¬ Fangs & Claws.
    ¬ Bacchette magiche, libri di magia et similia (GdR).
    ¬ Bussola dei Desideri (GdR).


    Passive

    ¬ ThoughtDensity (Telecinesi).
    ¬ PsicoEssenza (Immortalità/Autorigenerazione).
    ¬ Mentalist (Telepatia).
    ¬ Mente Blindata (Auspex rilevazione intrusioni mentali/psion).
    ¬ Disturbance in the Force (Sesto senso per il pericolo/Instant-Casting).
    ¬ Disturbance in the Force (Preveggenza/Premonizioni, GdR/Quest).
    ¬ Cerebro (Auspex rileva-menti).
    ¬ Alterazione: Somatizzazione Metapsichica (Shapeshifting, GdR).

    Specchietto Riassuntivo_

    Chiacchierando amabilmente XD.

    Note_

    ---.


    Ramona_super-1-_zps41489fec



     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline

    Cave del Sapere




    Morg
    Dopo l'accorata ed appassionata perorazione di Violet, segue il silenzio più puro, da parte di Muirne. Ma non è un silenzio pesante, come la cortina di afa di Merovish. Anzi, sembra quasi quell'aura creata da quegli attimi quieti possa scongiurare ogni cosa proveniente dall'esterno.

    Muirne: "M-my... freck... les?"

    Bloccata, in un rosso divampante e non quello dei capelli. Il suo intero volto è rosso... e non sa se la faccenda la inquieti o la lusinghi o la impaurisca o la dovrebbe far tornare a saltare avanti ed indietro come un'idiota, rischiando per la seconda volta in una giornata di farsi ammazzare. Ma no, non è così stupida. Soprattutto non ora che ha trovato... che ha trovato...
    Non riesce a dire molto altro oltre alla cosa più stupida ci fosse da chiedere. Ma quel treno, ne è sicura, è passato una seconda volta e stavolta è svanito ancora più tardi, affinché tutti suoi sensi siano inebriati non solo dall'impatto, ma dalla consapevolezza d'essersi fatti molto male... e dopo, quando la locomotiva violetta svanisce, rimane l'eccitazione, il desiderio, la voglia di rifarlo. Ma ora che la lucidità viene ripresa, un caldo sentimento s'infonde nel suo petto, rilassando le spalle sempre tese e nervose... persino lo sguardo si addolcisce, tornando (in parte) al pallore originario.

    Ora che lei le tiene le mani e le ha detto di non avere timore, né per il passato, né per il presente, infischiandosene altissimamente del futuro già di suo, Muirne guarda dentro di sé una seconda volta... sebbene non indietreggi stavolta, rimanendo ferma dove si trova, può percepire dietro di sé non vi sia più alcun vuoto. Potrebbe esserci il Sahara o lo Yuzrab, Fanedell o l'Amazzonia, Laputa o Cork. Sa che non ha più da cadere a voltarsi, ma non si azzarda minimamente a farlo.
    Ora davanti a lei c'è Violet. Ha trovato Violet.
    Forse il futuro non sembra tanto oscuro da sputarci su ed infischiarsene ora come ora.
    Spera vivamente non dovrà fare a meno di lei, una volta finiti... gli esperimenti.

    Prende con la delicatezza di un'irlandese Violet per un gomito, invitandola a tornare a guardarla negli occhi dalla medesima altezza... odia essere su di un piano superiore rispetto a qualcun'altro. L'ha sempre odiato in altri, più di tutti in se stessa.
    Ha una mano libera dai guanti, ne porta spesso una sì ed una no. Questa, tremante, si avvicina alla guancia dell'aliena. Non sa Muirne cosa la guidi, ma vuole accarezzare il volto di Violet. Vuole essere certa sia reale, vuole esser sicura non le pianti un coltello tra le scapole. E se accadesse, morirà nel tentativo di confutarlo.
    Se lei vuole, Muirne le poggia una mano, fredda da anni, sulla guancia di lei, sperando non le dia fastidio. Sorride e pensa in cuor suo sia il sorriso più stralunato mai fatto in vita sua. Ha anche un tono così insolito per lei, sempre urlante e squillante. Sembra calma, come i ruscelli delle campagne irlandesi.


    Muirne: "I'll do my best... now I'm... okay... I guess that took me just to rise my chin to see my own morning star..."

    Rookie non commenta... strano, stranissimo. Eppure Muirne stessa ha paura quella frase risulti patetica, idiota. Una stella...
    Eppure, eppure. Cos'è Violet, nella sua conoscenza profonda del cosmo e dello spazio tutt'attorno, se non una stella agli occhi di Muirne, che le poche volte in cui ha alzato gli occhi smeraldo aveva visto tutto offuscato dalle esplosioni o dai fumi delle fucine di Merovish o delle fabbriche dello Yuzrab?
    Le ricorda di altri momenti.
    Le ricorda di un'alba che mai voleva arrivare e di quel dardo di luce nel bel mezzo della volta.


    Muirne: "I... promise... Aisling..."


    Benedetto dal Maelstrom:
    Una potente sostanza allucinogena ha risvegliato delle capacita sopite nel cervello del personaggio. In qualunque situazione riesce a percepire la presenza e il peso della Tempesta Eterna, che permea l’intero Multiverso e mette in comunicazione diversi piani dimensionali.
    [Passiva di percezione del Maelstrom]

    Heart of a lion, mind of a stone:
    Sicuramente la vita della terrorista e della rivoluzionaria non è semplice. La sofferenza non è solo nei campi di battaglia e nelle strade, ma anche nei Quartier Generali del nemico, nei suoi bunker, nelle sue caserme. Terribili ed indicibili sono le torture dei tiranni che hanno oppresso il popolo di Muirne negli anni e neanche lei è scampata ad uno dei loro orridi interrogatori del nemico. Sfuggirne, grazie ad i suoi commilitoni, ha lasciato ferite dolorose, ma ha reso la sua mente più forte.
    [Protezione dalle Malie]

    Through the Barricades
    Una vita passata sulle barricate, da quando era molto, molto piccola, a fare da corriere per la resistenza del suo paese, sotto i colpi di mortai e dei soldati del violento vicino oppressore, hanno affinato i sensi di Muirne. Tutti e cinque. Il fiuto per la polvere da sparo, l'udito per l'approcciarsi a qualsiasi cosa ed un sesto senso tutto per prevenire e scappare o combattere qualsiasi cosa che tenti di ledere alla sua persona. Attraverso le barricate, pochi sopravvivono senza quel dono. Muirne è lì per raccontarlo.
    [Percezione Pericoli]

    "Way to go!"
    Contrabbandare armi e portarle da un quartier generale ribelle al luogo di un attentato ha reso Muirne molto capace nel nascondere... cose. Muirne è in grado di nascondere qualsiasi cosa, con il giusto sforzo mentale nel dissimulare efficacemente di NON avere un Kalashnikov sotto il vestito ed ovviamente date le giuste proporzioni. Non potrà nascondere un carro armato per certo.
    [Passiva di tasca dimensionale]

    Webley Mk IV revolver
    Revolver

    SBritish Lee-Enfield
    Fucile

    Ferri del Mestiere
    Due larghe sacche/largo borsone in cui si trovano mille e mille utensili che Muirne usa per i suoi lavoretti.

    Rookie
    2V-R8

    Un piccolo droide, riparato alla bene e meglio da Muirne poco dopo il suo arrivo ad Endlos. Purtroppo qualcosa è andato storto durante la riparazione della tecnologia troppo avanzata per la ragazza e Rookie (così battezzato) ora oltre ad aiutare Muirne, insulta sia lei che qualsiasi possibile cliente.


    Edited by Mordreth - 25/1/2015, 00:37
     
    Top
    .
28 replies since 2/1/2015, 03:09   970 views
  Share  
.