Anastasia

Made of Mercury

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline

    ...Registrazione 23.444...
    ...Progetto Anastasia I...
    ...Elaborazione dati...




    duralvf5screen

    Nome Progetto Anastasia
    Esoscheletro Hydrargyrum
    Endoscheletro Homo Sapiens
    Invecchiamento fisico 25
    Invecchiamento mentale 8
    Statura m 1.70
    Massa (non variabile) kg 80
    Specializzazione I: Guerriero - Assassino
    Specializzazione II: Alchimista


    rsz_dural_3
    Profilo psicologico Sebbene l'esoscheletro in cui sia stato chiuso sia ben più maturo della sua reale età, non è raro, anzi è una costante che il soggetto si comporti secondo la sua realtà anzianità cerebrale durante i testi antropologici. I tentativi fatti per renderla in grado di parlare si rivelano infruttuosi e questi tende ad imitare qualsiasi cosa veda che catturi il suo interesse. Il soggetto risponde positivamente agli stimoli sensoriali rivolti ai sensi di vista, udito ed olfatto, quando sollecitati. Contrariamente sembrano negativi i risultati delle sollecitazioni agli altri due, quali gusto e tatto. Specie a quest'ultimo, il soggetto sembra insensibile, nonostante i tentativi d'eccitazione dei suoi ricettori siano stati portati a condizioni estreme. Questo consente noi d'evincere la completa insensibilità dell'individua e la totale stabilità del suo organismo, tenuto saldamente fermo dall'esoscheletro. Sono stati riscontrati perigliose dimostrazioni di forza bruta durante i test condotti su terzi. Il soggetto sembra non essere in grado di fermarsi sotto domanda, portando quasi alla morte un terzo elemento, componente fisica dell'indagine. L'apprendimento è veloce su tutto ciò riguardi l'attività fisica e motoria, ma si incontrano serie difficoltà per le basi delle materie più teoriche, umanistiche e matematiche che siano.



    Diaro del Dr. Baltah: Entrata #242 La mia povera piccola Anastasia. Solo oggi è nata e già, io e mia moglie, abbiamo dovuto gioire con gli occhi ludici nel bel mezzo della desolazione di i volti pietosi ed afflitti dei medici. Una malattia senza possibilità di cure sta mangiando i tessuti della mia bambina. Lei sta morendo tra le nostre braccia, mentre noi non possiamo fare nulla, NULLA.
    Diaro del Dr. Baltah: Entrata #245Ho deciso, non mi importa cosa dice mia moglie e di quanto possa essere rischioso. Piuttosto che vederla ansimare nella sua culla e sentire il suo respiro rotto ogni notte quando rischio di doverle dire addio, preferirei posare un cuscino sul suo volto e premere forte. So cosa devo fare, non m'importa altro, ultimamente.
    Diaro del Dr. Baltah: Entrata #246 A Merovish pagano bene gli uomini di scienza che stanno zitti e fanno il loro lavoro. Ho venduto kili e kili di qualsiasi roba strana mi ordinassero di produrre. A mia moglie ho detto che sono stato in viaggio di lavoro a Garwec. Passerò di lì per prenderle qualcosa? Tieni duro, piccola Anastasia.
    Diaro del Dr. Baltah: Entrata #248 Finalmente! Ho tutto ciò che mi serve. Non è un'ossessione ora che tocco con mano questa realtà! Queste casse di Mercurio, veleno per i più, saranno la nostra nuova vita.
    Diaro del Dr. Baltah: Entrata #271 VIVE! VIVE! In malora mia moglie che diceva non fosse possibile! Il corpo debole e malato di un tempo era sì piccolo ed indifeso, ma per preservare, come la scienza ben sa, anima e materia cerebrale, vi è bisogno di un corpo forte e potente. Questo è perfetto. Non invecchierà, né proverà mai dolore. Anastasia, ora sei bellissima e perfetta.
    Diaro del Dr. Baltah: Entrata #275Non sembra in grado di riconoscermi, ma non importa. I tentativi di rieducazione sembrano andare per il verso giusto. Mia moglie la guarda come fosse un mostro e sembra rifuggirle. Così non va, non va proprio. C'è bisogno di lei, deve capirlo o Anastasia non crescerà mai come una ragazza normale, senza l'affetto della propria madre!
    Diaro del Dr. Baltah: Entrata #281 Ho davvero difficoltà a comprendere mia moglie. Anastasia sta crescendo davanti alla TV, senza uscire fuori (per tutti presidi, certo che non può!),ma lei non dice nulla? Ora mi sentirà.
    Diaro del Dr. Baltah: Entrata #289 Abbiamo litigato per la prima volta da quando ci conosciamo. Anastasia, volendo imitare un film che aveva visto con delle arti marziali o non so cosa, ha distrutto a calci il salone. Lei l'ha chiamata "Mostro". Non ci ho visto più.
    Diaro del Dr. Baltah: Entrata #303 Oramai non facciamo null'altro che litigare e la più minima interazione diventa motivo di furiose discussioni, dove lei mi mette le mani addosso. Non può continuare così.
    Diaro del Dr. Baltah: Entrata #306 Anastasia ha cominciato a fissarci, dalla porta della sua camera socchiusa, ogni volta che ci vede litigare. So che la sua espressione non può mutare, ma so che lei stia soffrendo dentro di sé. Povera bambina, non preoccuparti.

    Registrazione della sicurezza Un doppio omicidio si è verificato nella residenza Baltah. I due coniugi sono stati trovati morti in condizioni misteriose e violente. Il padre ha lo stomaco completamente maciullato e la madre ha la testa letteralmente strappata per metà attraverso il collo. Il referto dice ci sia una figlia... ma era malata terminale ed aveva solo 7 anni, forse è già morta.

    Sega_Characters_In_Racing4





    Mercury Il corpo di Anastasia è fatto esclusivamente di Mercurio. Qualsiasi colpo, potesse piegare la sua straordinaria benedizione e maledizione, la potrebbe scalfire, ma nessuno stimolo raggiungerà mai alcun nervo per comunicare il senso del dolore al suo cervello, oramai.
    [Immunità al dolore ed alla fatica]

    Mercury II Mercurio. Duro. Indistruttibile. Solido. Per ogni attacco di quel corpo perfetto nato dal Progetto Anastasia, una potenza irresistibile si abbatterà sul nemico, con l'intento di ridurlo in brandelli.
    [Power up passivo + 50% di Forza]

    Mercury III Il Mercurio di cui è composto il corpo di Anastasia, si piega alla sua volontà, prendendo la forma che a lei più aggrada, benché senza mai eccedere in figure di forza differente dalla massa di sostanza impiegata nella trasformazione.
    [Manipolazione del proprio corpo - Consumo Basso all'atto]


    Struttura Cristallina L'Esperimento è in grado di rinforzare porzioni della sua "pelle" in risposta ad attacchi fisici e magici, adattando la struttura molecolare del mercurio che la ricopre per adattarsi al materiale o alla natura delle offensive. Potrebbe rinforzare il suo braccio, il suo torace, o le sue gambe, se venisse attaccata o porzioni intere del suo corpo. [Difesa: Variabile Fisica/Magica]
    In caso fosse sotto minaccia la sua anima, con poteri immuni ad i pesanti, eppure sottili, strati di Hg, Anastasia deve semplicemente concentrarsi un po' di più e far filtrare sino al suo cranio umano e sepolto l'elemento di protezione, sebbene ad un costo immane di fatica.
    [Difesa Psionica: Variabile]

    Death Wheel Anastasia punta le mani al suolo e con l'intento di compiere una verticale, muove il suo corpo da sinistra verso destra o il contrario, allargando le gambe e creando un vortice di calci che frusteranno per sei volte l'avversario nel senso di rotazione del corpo dell'Esperimento.
    [Sei calci rotanti - Fisico/Consumo: Medio]

    Crystal Fist Caricato da sin dietro la schiena, un poderoso pugno s'abbatte sull'avversario e ne deciderà Anastasia la direzione verso la zona da colpire. Andasse a segno, nessuno vorrebbe essere nei panni della vittima, né sentire il dolore alle ossa per una mazzata di mercurio solido addosso.
    [Fisico/Consumo: Medio]

    Caustica raffica Similmente alla precedente tecnica, ma con una variazione. Nono è solo un rapido montante ad essere sferrato. Ma otto. Stramaledetti. Cazzotti. Da una donna interamente ricoperta di mercurio reso indistruttibile. In rapidissima successione, otto colpi diretti ad un solo obiettivo o a sei obiettivi diversi, annichilendo il poveraccio costretto a subirli tutti addosso.
    [Fisico/Consumo: Alto]

    Terrordome Sebbene scalza, anche i piedi di Anastasia possono fare davvero, ma davvero male. Specie se coadiuvati con il terreno sotto la donna di mercurio. Pestando il solo sotto di lei a piena forza, non solo verrà causato, nella direzione desiderata, un potente terremoto volto a scuotere l'avversario, ma questi dovrà subito dopo fronteggiare i copiosi detriti sollevati dal colpo di Anastasia.
    [Fisico/Consumo: Alto - durata: 2 turni = Medio + Medio - Raggio: 7 Metri]

    Idrargirite Con un certo sacrificio del suo corpo, Anastasia è in grado di scagliare un pericoloso attacco dalla distanza: il mercurio della sua pelle si stacca ad un suo movimento veloce e violento del braccio e vengono scagliati tanti spilli quanti siano la sua concentrazione nell'offensiva. Gli spilli sono troppo fini per far male a chiunque, ma il loro effetto non è colpire. Quanto sciogliersi in mercurio liquido una volta raggiunta la carne dell'individuo, avvelenandolo.
    [Veleno / Consumo: Variabile 4/Basso, 6/Medio, 8/Alto, 10/Critico]
    Con un gran quantitativo di concentrazione ed una buona mira, Anastasia può puntare il suo indice al cuore del nemico e ucciderlo con uno spillo al cuore.
    [Instant Killing - Scenico/Consenso del QM in Quest/Duel Consumo critico: pt. 1]

    Argentovivo In virtù delle sue capacità, Anastasia può assottigliare la massa delle sue braccia, sviluppandole in lunghezza, trovandosi ai suoi ordini due lunghe fruste al posto degli arti superiori. Queste, ai suoi ordini, guizzano sul corpo dell'avversario colpendolo più volte, aprendo piccoli graffi attraverso i quali, come per i già pericolosi spilli, si inoltra il mercurio liquido, procedendo nella sua azione nociva per l'organismo dell'opponente.
    [Veleno / Consumo: Variabile 4 Frustate / Basso, 6 Frustate / Medio, 8 Frustate / Alto, 10 Frustate / Critico]

    Sindrome di Minamata Quella maledetta, come non fosse bastata la sua capacità d'infettare il suo orrido mercurio con le braccia, è in grado di soffiarlo via dai suoi polmoni, nel raggio di sette metri, intossicando l'obiettivo e costringendolo a respirare quell'orrendo fetore di una terribile nuvola. Basta qualsiasi orifizio e l'intossicazione sarà pericolosamente completa.
    [Veleno / Consumo: Medio - raggio 7 metri]




    Edited by Mordreth - 23/1/2015, 02:32
     
    Top
    .
0 replies since 2/1/2015, 18:59   325 views
  Share  
.