Jagdzeit!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. AdranDH
     
    .

    User deleted




    Narrato
    «Parlato»
    "Pensato"


    Questa città mi attrae. Mi attrae l'aria resa pesante dalle tonnellate di terra sopra le volte, mi attrae la costante percezione di pericolo che il mio spirito riceve ad ogni svolta, mi attraggono le anime già dannate che si fanno largo tra ignari passanti, mi attrae la miriade di possibilità che quel covo di prostitute, assassini, cacciatori di taglie e feccia offre a chi, come me, cerca la perdizione per diletto. Forse, da quando sono arrivato su Endlos, questa è la prima volta che percepisco chiaramente la possibilità di essere quanto più vicino alla mia essenza sovrannaturale.

    Mi muovo curioso tra le vie ed i cunicoli, senza fretta, assaporando quel che vedo e sento, espandendo la mia capacità di percezione, toccando con il mio io quello ignaro di altri a me vicini, anime giovani e delicate, vecchie anime fatte a pezzi, ma ancora determinate a sopravvivere a quel mondo. Una fame mai sopita, un remoto singulto si palesa, un ghigno felino si dipinge sul volto mentre osservo la vita che mi sfiora incurante del pericolo. Come una fiera travestita che si muove nel mezzo del gregge mi muovo circospetto e attento, assaporo l'inganno e osservo. Sono oramai in vista delle Cave del Sapere, il luogo in cui sono custodite le conoscenze dell'intero Sud. Nel Presidio Errante non sono riuscito a trovare nulla, nemmeno nella Grande Biblioteca dell'Est, temo questo possa essere l'ultimo luogo dove guardare per cogliere le competenze necessarie alla realizzazione del mio piano.

    Contemplo l'ingresso piuttosto spartano rispetto allo stile sfarzoso dell'Est, le possenti colonne tengono su le arcate a tutto sesto con incredibile armonia, per un luogo come Merovish. La quiete sembra regnare sovrana, calde torce fluttuano ed illuminano con una luce discreta gli interminabili scaffali ricolmi di libri. Non sono ancora all'interno, ma la vista è già così incoraggiante, i libri, riposti su due piani accessibili da scale a chiocciola sono la costante di quel luogo, dovrò solamente trovare qualcuno che sappia dove cercare, o chi cercare. Giro così su me stesso, ruotando la testa e gli occhi, alla ricerca di un'anima che colpisca i miei sensi, che si palesi come ciò che sto cercando.

    Demone-1

    SCHEMA RIASSUNTIVO
    Condizioni Fisiche In Perfetta Salute
    Condizioni psicologiche Famelico
    Consumo di Mana nel Turno -
    Mana Residuo 110%

    DOTI PASSIVE
    Stirpe Demoniaca [Immortalità, Immunità al Dolore, Power-Up +10% Mana, Resistenza a Malattie e Veleni]
    L'Inganno di Astaroth [Passiva di Anti-Malie, Percezione Attacchi Psion, Telepatia]
    L'Inquisitore [Percezione delle anime - Auspex]


    EQUIPAGGIAMENTO
    Pietra Spirituale: Ogni membro dell'azienda ha la sua pietra spirituale: un cristallo trasparente come vetro, grande quanto mezzo pugno. È una pietra spirituale di Daleli, predisposta a contenere gli spiriti. Pagando un consumo variabile è possibile sigillare un fantasma all'interno della roccia, che inizierà a brillare per l'energia in essa racchiusa. La spesa energetica dipende dalla forza del bersaglio. Indebolire lo spirito nemico lo rende più facile da catturare. Le pietre sono state incantate da Lazarus, che le ha contaminate con gocce di Tenebra. Con un consumo medio, l'oscurità verrà rilasciata e contaminerà ogni spirito nel raggio di 5 metri, rendendolo corporeo per due turni. Gli spettri appariranno come figure di fumo nero, e saranno così vulnerabili agli attacchi fisici. [Artefatto con tecnica variabile di cattura spiriti - Tecnica media di materializzazione spiriti]
    Comunicatore Seele: [Comunicatore Only GdR]
    Divisa d'Ordinanza
    Biglietto da Visita


    TECNICHE ATTIVE IMPIEGATE
    1° Slot
    2° Slot

    Riassunto AzioniArrivo alle Cave ma non entro, sto cercando qualcuno che possa avere l'aria di sapere dove cercare in città, di qualcuno che possa conoscere Merovish e possa guidarmi nella cerca. Sei libero di approcciare o lasciare a me l'incombenza nel prossimo post.


     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,264
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    Zolfo e Libri_


    Giornate frenetiche si stanno affacciando nella mia vita, in questo periodo. I preparativi per il mio laboratorio alchemico, idee di esperimenti che si affastellano nella mia mente, inezie pratiche per tenerla occupata e farmi digerire queste emozioni oscure e ribollenti in cui ancora sono invischiata -ed in cui mi sto lasciando scivolare, permettendomi di crogiolarmi in esse come unica, sbagliata risposta alle vicissitudini del fato-.

    “Il Necronomicon l'ho già letto, mi mancano le Pergamene di...coso, lì, vabbe'...E quell'altro che avevo adocchiato sullo scaffale 13b, giusto.”


    Rimugino annuendo e facendo mente locale sui libri che ho in programma di leggere, mentre cammino incurante tra la gente sulla mia strada verso la biblioteca. Ben fornita, tra l'altro: stupefacente, in un posto del genere, trovare tanto ammasso di cultura. Incredibile invero.

    ...Tuttavia, mentre passeggio sovrappensiero, un pungente aroma solletica il mio naso facendolo arricciare all'insù. Mh, ok, a dire il vero non è proprio un odore concreto: è un'onda psionica, dal sapore inconfondibile, che mi procura la stessa reazione fisica.
    È...zolfo.
    Lo stesso zolfo di cui sapeva Id, nel BloodRunner. Zolfo demoniaco.
    ...O forse ho associato lo zolfo demoniaco che emanava alla sua traccia neurale, ed ora ogni volta che percepisco un demone simile a lei la mia memoria rievoca quella sensazione olfattiva. Difficile dirlo, con queste sinestesie sensoriali..
    .

    «Hey...»

    wicked_zps9523c75b


    Ferma, impalata come lui davanti alla biblioteca ormai, lo fisso e lo squadro, scrutando da cima a fondo ogni minimo dettaglio della sua persona.
    Sembra un giovinetto normale, un ragazzo, ragazzino, uno sbarbatello quasi sebbene palesemente abbia almeno una ventina d'anni. Sembra...normale. Affascinante magari, per qualcuna o qualcuno, ma...normale.
    Stringo gli occhi, mi avvicino e lo annuso da diverse angolazioni, senza mai perderlo di vista...come un animale che fiuta qualcosa di strano e non si fida
    .

    «...Inferno, Piano L, sì?»


    Domando con fare inquisitorio ma al contempo complice, come di una che se ne intende un po' di quelle faccende -e sa che c'è poco da fidarsi anche se si è "amici"-. In verità no, nel senso che ho solo una vaga infarinatura, cose "per sentito dire", ma mi piacerebbe molto poter approfondire tali conoscenze, ora che sono in questa fase da black magic.
    E magari...chissà, fare qualche esperimento col sangue demoniaco, stavolta seriamente. Tanto, ormai il mio organismo è già un'accozzaglia di robe strane: tra la mia specie di base, le metasomatizzazioni psioniche ed il morso della succube-vampira..
    .


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali, interessata.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 100%.

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    Equipaggiamento

    ¬ Chakram seghettato.
    ¬ Pugnale.
    ¬ Glock 19.
    ¬ Pertica delle Notti Stellate (Bastone).
    ¬ Fangs & Claws.
    ¬ Bacchette magiche, libri di magia et similia (GdR).
    ¬ Bussola dei Desideri (GdR).


    Passive

    ¬ ThoughtDensity (Telecinesi).
    ¬ PsicoEssenza (Immortalità/Autorigenerazione).
    ¬ Mentalist (Telepatia).
    ¬ Mente Blindata (Auspex rilevazione intrusioni mentali/psion).
    ¬ Disturbance in the Force (Sesto senso per il pericolo/Instant-Casting).
    ¬ Disturbance in the Force (Preveggenza/Premonizioni, GdR/Quest).
    ¬ Cerebro (Auspex rileva-menti).
    ¬ Alterazione: Somatizzazione Metapsichica (Shapeshifting, GdR).

    Specchietto Riassuntivo_

    Mentre si fa gli affari suoi, Violet s'imbatte in una traccia psichica familiare ed approccia Heinrich spudoratamente X°DD.

    Note_

    ---.


    Ramona_super-1-_zps41489fec



     
    Top
    .
  3. AdranDH
     
    .

    User deleted




    Narrato
    «Parlato»
    "Pensato"


    E' peculiarità della condizione umana che quando un evento avverso ha anche una minima possibilità di verificarsi, questo lo farà. Ed è così che guardandomi attorno non noto assolutamente nessuno adatto a fornirmi le informazioni di cui ho necessità. Continuo a voltare il capo senza degnare di alcun tipo di attenzione la giovane, di aspetto assai strambo per i miei canoni, che si avvicina guardinga verso la mia posizione.

    Spero passi oltre velocemente e non si riveli essere un altro di quei sudici mendicanti che popolano questi cunicoli. Niente da fare, è con me che ce l'ha. Mi fissa in silenzio, mi squadra come se dovesse da un momento all'altro fare un offerta per i miei servigi, ma prima che io possa anche solo aprire bocca mi rifila un colpo talmente inaspettato che quasi resto pietrificato sul posto.

    «Ma.. Mia signora, vi prego di perdonarmi, ma non rammento di avervi mai incontrato prima d'ora» farnetico con poca convinzione e con un tono alquanto servizievole «o, cosa ancora più probabile, avevate al tempo assunto un'altra forma» continuo, vagliando le opzioni più per mia utilità che per reale cortesia «Di grazia, rivelatevi» concludo arricciando le labbra in un sorrisino tanto accennato quanto veritiero. Sono estremamente turbato dall'approccio di questa donna. Non la conosco e non riesco ad intuire nulla dalla luminescenza informale che emette il suo spirito. Di certo non è posseduta e nemmeno un essere proveniente dal mio stesso piano, il suo animo è particolare, inusuale anche, ma di certo non è quello di un demone.

    Demone-1

    SCHEMA RIASSUNTIVO
    Condizioni Fisiche In Perfetta Salute
    Condizioni psicologiche Famelico
    Consumo di Mana nel Turno -
    Mana Residuo 110%

    DOTI PASSIVE
    Stirpe Demoniaca [Immortalità, Immunità al Dolore, Power-Up +10% Mana, Resistenza a Malattie e Veleni]
    L'Inganno di Astaroth [Passiva di Anti-Malie, Percezione Attacchi Psion, Telepatia]
    L'Inquisitore [Percezione delle anime - Auspex]


    EQUIPAGGIAMENTO
    Pietra Spirituale: Ogni membro dell'azienda ha la sua pietra spirituale: un cristallo trasparente come vetro, grande quanto mezzo pugno. È una pietra spirituale di Daleli, predisposta a contenere gli spiriti. Pagando un consumo variabile è possibile sigillare un fantasma all'interno della roccia, che inizierà a brillare per l'energia in essa racchiusa. La spesa energetica dipende dalla forza del bersaglio. Indebolire lo spirito nemico lo rende più facile da catturare. Le pietre sono state incantate da Lazarus, che le ha contaminate con gocce di Tenebra. Con un consumo medio, l'oscurità verrà rilasciata e contaminerà ogni spirito nel raggio di 5 metri, rendendolo corporeo per due turni. Gli spettri appariranno come figure di fumo nero, e saranno così vulnerabili agli attacchi fisici. [Artefatto con tecnica variabile di cattura spiriti - Tecnica media di materializzazione spiriti]
    Comunicatore Seele: [Comunicatore Only GdR]
    Divisa d'Ordinanza
    Biglietto da Visita


    TECNICHE ATTIVE IMPIEGATE
    1° Slot
    2° Slot

    Riassunto Azioni


     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,264
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    Zolfo e Libri_


    «Ma.. Mia signora, vi prego di perdonarmi, ma non rammento di avervi mai incontrato prima d'ora...o, cosa ancora più probabile, avevate al tempo assunto un'altra forma. Di grazia, rivelatevi.»

    “Viscido.”


    Commento nella mia testa con un sorrisino, mentre bofonchia ed approssima qualche risposta palesemente falsa ed accomodante glissando la mia domanda. No, non quanto quella salamandra di Zygoin. Più nel senso di infido, di non potermi fidare: già solo leggendo il linguaggio corporeo, percepisco puro dark side provenire da lui, da buon demone classico d'altronde. Non è come me, che non mi viene istintivo mentire nemmeno quando cerco di fare la cattiva: è uno che ha fatto della menzogna il suo pane quotidiano, la sua missione e filosofia e stile di vita. Devo starci attenta, devo sforzarmi di pensare attivamente di vagliare ogni cosa che dice, di non adagiarmi scioccamente ed ingenuamente sulle mie interpretazioni istintive.

    «Avrei potuto...!»

    strange_kind_of_Raven___color_by_MZiggy_zps6c3f6ecd


    Et voilà! Un abito elegante, raffinato e dai colori scuri sboccia con ampie volute dal mio attuale, prendendone il posto e ricoprendomi di seta gotica come fossi ad un ballo di gala. Amo sfoggiare i miei poteri ogni tanto, più come minaccia velata che per vanagloria.

    «Ma no, non ci siamo mai incontrati. È solo che...puzzi di zolfo.»


    Rivelo infine, per tranquillizzarlo e non farmi attaccare per panico e prevenzione.
    ...
    Forse sbaglio a giocare così tanto col fuoco, con questa gente di Merovish, per la maggior parte feccia e criminali della peggior risma. Forse non dovrei essere così tranquilla, quasi a mio agio, ma non è forse quello che fanno pure loro? A loro agio con quella sensazione di tensione e di pericolo costante, l'adrenalina che ti scioglie le viscere come acido, lentamente, mantenendoti vivo e sveglio: che scatti l'assuefazione e continuino a ricercare situazioni rischiose proprio per sentire quel brivido correre lungo la schiena? Mh, sì, credo di sì in effetti: forse lo sapevo già, e me ne sono semplicemente dimenticata come già mi è capitato. But still...non dovrei scoprirmi così tanto, così inutilmente: dovrei stare attenta a cosa dico io, oltre a quello che dice lui..
    .

    «...E perciò potresti essere un tipo interessante.»


    Correggo il tiro ammiccando, con l'implicazione che il suo odore mentale non è affatto un problema per me, anzi...
    Evito dunque di rivelarmi, per quanto gli abbia già dato un bel pezzo succulento di informazione. E potrei anche offrirmi di aiutarlo -sembrava alla ricerca di qualcuno o qualcosa-, senza chiedergli niente in cambio -che non significa ch'io non otterrei nulla-. Tattiche di confusione, strategie psicologiche, aprirmi e restare chiusa su lati non-convenzionali. Depistaggio, disorientamento: sì, credo potrei giocarmi la partita su questo piano, fingendo fosse tutto programmato, tanto il risultato è lo stesso in fin dei conti. Lateral thinking, imprevedibilità da mancinismo...
    ...Chissà cosa potrebbe uscire da questo fortuito incontro, se continuasse
    .


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ottimali, interessata.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 100%.

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    Equipaggiamento

    ¬ Chakram seghettato.
    ¬ Pugnale.
    ¬ Glock 19.
    ¬ Pertica delle Notti Stellate (Bastone).
    ¬ Fangs & Claws.
    ¬ Bacchette magiche, libri di magia et similia (GdR).
    ¬ Bussola dei Desideri (GdR).


    Passive

    ¬ ThoughtDensity (Telecinesi).
    ¬ PsicoEssenza (Immortalità/Autorigenerazione).
    ¬ Mentalist (Telepatia).
    ¬ Mente Blindata (Auspex rilevazione intrusioni mentali/psion).
    ¬ Disturbance in the Force (Sesto senso per il pericolo/Instant-Casting).
    ¬ Disturbance in the Force (Preveggenza/Premonizioni, GdR/Quest).
    ¬ Cerebro (Auspex rileva-menti).
    ¬ Alterazione: Somatizzazione Metapsichica (Shapeshifting, GdR).

    Specchietto Riassuntivo_

    Modifica il suo aspetto spawnando un abito elegante XD e butta l'amo (senza cattive intenzioni X3 a lei piace solo giocare asd).

    Note_

    ---.


    Ramona_super-1-_zps41489fec





    Edited by Zaho's Violet - 20/1/2015, 16:19
     
    Top
    .
  5. AdranDH
     
    .

    User deleted




    Narrato
    «Parlato»
    "Pensato"


    Ascolta assorto il suo dire, il demone, non mostra alcun tipo di sentimento, il viso impassibile e un sorriso falso stampato in esso, lascia che la donna si trasformi, che modifichi i suoi abiti e che continui il suo spettacolo «Notevole» commenta senza particolare convinzione, non sembra aver dato peso al commento sul suo "odore", troppo impegnato ad osservare il mutevole spirito che anima quel corpo. Le dimensioni sono quelle di un'anima umana, ma la consistenza, il colore e le forme richiamano differenti archetipi, gettando nel dubbio il Marchese della Fiamma.

    Muove allora un passo nella sua direzione, con maggior interesse per la sua natura di quello mostrato fin qui per le sue manifestazioni fisiche «Devo avere un qualche difetto olfattivo allora, perchè tra gli aromi di cui faccio uso, lo zolfo non è contemplato, puzza nevvero, ma sopratutto macchia in maniera indelebile le tracce di odore emesse da altre spezie» continua mentre sul volto fa capolino un ghigno sadico «Interessante? Oh mia cara, voi non avete neppure una lontana idea di quanto io possa diventare interessante» incalza «Quasi dimenticavo, mi chiamo Heinrich, Heinrich von Kleist, mercante e mecenate, oltre che filantropo e artista» accenna perfino un lieve inchino e mentre si rialza «E voi? Di grazia, chi siete?» il lampo famelico comparso poco prima negli occhi scomparirebbe, lasciando spazio ad uno sguardo interessato ma non volgare, intenso ma non invadente.

    Demone-1

    SCHEMA RIASSUNTIVO
    Condizioni Fisiche In Perfetta Salute
    Condizioni psicologiche Famelico
    Consumo di Mana nel Turno -
    Mana Residuo 110%

    DOTI PASSIVE
    Stirpe Demoniaca [Immortalità, Immunità al Dolore, Power-Up +10% Mana, Resistenza a Malattie e Veleni]
    L'Inganno di Astaroth [Passiva di Anti-Malie, Percezione Attacchi Psion, Telepatia]
    L'Inquisitore [Percezione delle anime - Auspex]


    EQUIPAGGIAMENTO
    Pietra Spirituale: [Artefatto con tecnica variabile di cattura spiriti - Tecnica media di materializzazione spiriti]
    Comunicatore Seele: [Comunicatore Only GdR]
    Divisa d'Ordinanza
    Biglietto da Visita


    TECNICHE ATTIVE IMPIEGATE
    1° Slot
    2° Slot

    Riassunto Azioni


     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,264
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    Zolfo e Libri_


    «Notevole.»

    “...”


    Arriccio il naso in una smorfia di disgusto diffidente. Che cos'è che ha veramente in mente? Cosa pensa, cosa sta guardando...? Non mi piace, non mi piace per niente. Forse ho fatto male ad approcciarlo. Però, Violet, in fin dei conti è un demone, no? Cosa ti aspettavi, un altro come Id? No, lei è sui generis...

    «Devo avere un qualche difetto olfattivo allora, perché tra gli aromi di cui faccio uso, lo zolfo non è contemplato, puzza nevvero, ma sopratutto macchia in maniera indelebile le tracce di odore emesse da altre spezie»


    Mpf. Non riesco a capire se sta prendendomi per i fondelli con della ironia di dubbio gusto, oppure se...Ma forse in effetti è colpa mia e nemmeno lui riesce a capire di che zolfo stia parlando. Eppure è strano...Forse lo zolfo che sento è proprio una mia allucinazione olfattivo-psionica: forse mi sono così abituata ad associare la traccia neurale di Id col caratteristico odore delle sue tecniche infernali, che ora mi basta "fiutare" una traccia demoniaca simile alla sua per risentire quell'odore nauseabondo, per triggare di nuovo il suo ricordo...

    «Interessante? Oh mia cara, voi non avete neppure una lontana idea di quanto io possa diventare interessante»

    «La cosa è reciproca, suppongo...»


    Azzardo col suo stesso tono, di minaccia e sfida velate. In fondo è vero: se mi fa incazzare pure io posso tirare fuori qualche bell'asso nella manica.
    Eppure, la spiacevole sensazione di essermi infilata in una brutta situazione non mi abbandona.
    Mi sa proprio che ho fatto una cazzata, stavolta..
    .

    «Quasi dimenticavo, mi chiamo Heinrich, Heinrich von Kleist, mercante e mecenate, oltre che filantropo e artista. E voi? Di grazia, chi siete?»

    «Oh oh, addirittura? Non oso immaginare di quale arte e commercio siate in grado, Signor Heinrich.
    In ogni caso, potete chiamarmi Black Sun. E suppongo che, no, il vostro naso funzioni perfettamente: deve essere il mio "fiuto" ad essere...particolare.»


    Leggero inchino pur'io, con tanto di sollevamento laterale della gonna come s'addice ad una vera signora di alta classe.
    Il nome che fornisco è quello con cui sto cercando di farmi conoscere all'interno dell'Eversione: chissà, magari avrà avuto occasione di fare affari qui al Sud, già. E se l'ha fatto, magari gli Eversori di Merovish son stati tra i suoi contatti, dato il peso ormai ragguardevole che han raggiunto. E in tal caso, forse mi avrà sentita nominare, e così indirettamente potrei averlo messo in guardia sul fare scherzi..
    .


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ottimali, interessata.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 100%.

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    Equipaggiamento

    ¬ Revan's Robes (Armatura).
    ¬ Chakram seghettato.
    ¬ Pugnale.
    ¬ Glock 19.
    ¬ Pertica delle Notti Stellate (Bastone).
    ¬ Fangs & Claws.
    ¬ Bacchette magiche, libri di magia et similia (GdR).
    ¬ Bussola dei Desideri (GdR).


    Passive

    ¬ ThoughtDensity (Telecinesi).
    ¬ PsicoEssenza (Immortalità/Autorigenerazione).
    ¬ Mentalist (Telepatia).
    ¬ Mente Blindata (Auspex rilevazione intrusioni mentali/psion).
    ¬ Disturbance in the Force (Sesto senso per il pericolo/Instant-Casting).
    ¬ Disturbance in the Force (Preveggenza/Premonizioni, GdR/Quest).
    ¬ Cerebro (Auspex rileva-menti).
    ¬ Alterazione: Somatizzazione Metapsichica (Shapeshifting, GdR).

    Specchietto Riassuntivo_

    Chiacchierando inquietantemente XDD.

    Note_

    ---.


    Ramona_super-1-_zps41489fec



     
    Top
    .
  7. AdranDH
     
    .

    User deleted




    Narrato
    «Parlato»
    "Pensato"



    Sorride affabile alla leggera minaccia celata dietro la replica della giovane «Potete ben dirlo, mia cara, difficilmente pongo la mia attenzione su personalità poco..» pausa scenica «interessanti» continua con modi educati ed un tono di voce morbido, almeno finchè il sarcasmo della ragazza gli disegna un sorriso più largo e divertito sul viso «Credo voi l'abbiate già capito» risponde divertito.

    Sospira, quindi, e alza lo sguardo alla volta di roccia, prima di iniziare a girare intorno alla giovane con le mani incrociate dietro la schiena «Io riesco a tirare fuori ciò che di meglio c'è negli uomini, per questo sono un'artista, modello le esistenze di chi mi circonda secondo la mia personalissima concezione estetica e li elevo ad un livello che mai potrebbero raggiungere nella mediocrità della condizione umana» il sorriso muta rapido in un ghigno, chiaro, netto, non c'è alcun tentativo di nasconderlo o di celarlo «Io faccio di ogni uomo ciò che vorrebbe essere nelle profondità della propria anima, li porto a vivere un'esistenza piena ed appagante» il crescendo di emozioni che imperversano, in tumulto, nel demone si arresta, improvvisamente.

    Il viso torna ad essere una maschera di cordialità ed educazione, nessun residuo della precedente smorfia «Quindi sì, mia cara, sono un'artista e un mecenate, oltre che un mercante» incalza «perchè sì, l'arte ha un prezzo» sorride ancora, imperterrito «Ed il prezzo lo fa l'artista, in questo caso, non il mercato» un lampo di desiderio attraversa allora gli occhi del demone, come se quella donna, improvvisamente, potesse avere assunto il ruolo di creta da modellare, un grezzo ammasso di abilità pronto a sbocciare in un capolavoro come mai prima d'ora. L'interesse celato dietro la maschera sorridente e amichevole è palese solo negli occhi del demone, una scintilla sinistra arde nelle profondità nere delle sue pupille, una bramosia primordiale ne tormenta l'esistenza. Il cacciatore è sveglio, il vento ha portato con se l'odore inconfondibile di una preda, la lunga danza di caccia ha inizio «Black Sun avete detto...».


    Demone-1

    SCHEMA RIASSUNTIVO
    Condizioni Fisiche In Perfetta Salute
    Condizioni psicologiche Famelico
    Consumo di Mana nel Turno -
    Mana Residuo 110%

    DOTI PASSIVE
    Stirpe Demoniaca [Immortalità, Immunità al Dolore, Power-Up +10% Mana, Resistenza a Malattie e Veleni]
    L'Inganno di Astaroth [Passiva di Anti-Malie, Percezione Attacchi Psion, Telepatia]
    L'Inquisitore [Percezione delle anime - Auspex]

    EQUIPAGGIAMENTO
    Pietra Spirituale: [Artefatto con tecnica variabile di cattura spiriti - Tecnica media di materializzazione spiriti]
    Comunicatore Seele: [Comunicatore Only GdR]
    Divisa d'Ordinanza
    Biglietto da Visita


     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,264
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    Zolfo e Libri_


    «Io riesco a tirare fuori ciò che di meglio c'è negli uomini, per questo sono un'artista, modello le esistenze di chi mi circonda secondo la mia personalissima concezione estetica e li elevo ad un livello che mai potrebbero raggiungere nella mediocrità della condizione umana.
    Io faccio di ogni uomo ciò che vorrebbe essere nelle profondità della propria anima, li porto a vivere un'esistenza piena ed appagante.»


    “Il meglio, senza dubbio...”


    Sorrido, al suo divertimento. E sorrido alla sua spiegazione, sollevando le sopracciglia col fare di chi la sa lunga e ha capito tutto, ed annuisco con un po' di delusione a confermare la viscidezza dell'individuo. Credo che sia piuttosto sordo verso alcuni desideri e molto ricettivo invece verso altri, verso pulsioni profonde più...inclini alla sua area di competenza e provenienza, mettiamola così.

    «Quindi sì, mia cara, sono un'artista e un mecenate, oltre che un mercante. Perché sì, l'arte ha un prezzo. Ed il prezzo lo fa l'artista, in questo caso, non il mercato.»


    Annuisco ora in dubbio sul concordare o meno, anche se questa parte mi sembra pure ragionevole, in tutta onestà. La mia teoria di prima, tuttavia, è da testare, per quanto io non abbia molte speranze che sia diversamente da così...specie a dar retta ai suoi ghigni che lasciano ben poco spazio al dubbio.

    «Black Sun avete detto...»

    «Mfahahahahahah. Divertente. Molto divertente...»


    Rido, sinceramente, a quelle sue parole ma soprattutto a quel suo sguardo. Molti ne sarebbero terrorizzati: è lo sguardo di un predatore, un predatore che ha fiutato la sua preda. Lo sguardo di un demone, in grado di raggirare, stracciare e risucchiare la tua anima, di manipolarti come vuole e spingerti verso la depravazione disinibita e più sfrenata che nel tuo inconscio celi.

    «Ma no! Non con me, ohohoh! Oh no, Heinrich caro: non hai ancora capito che qui non sono io, la preda...»


    No, mi fa troppo ridere, non riesco a smettere, asd. Dio. Crede di potermi "vendere" la sua "arte"? Crede di poter "comprare" la mia "anima", in cambio di...cosa? Realizzare la mia vita? Ma stiamo scherzando, lol? A me, una cosa del genere? Oh, no, no no no, sciocchino, ingenuo: con me non attacca, questa roba. No, io ho in mano mia le redini della mia vita, io e solo io. Non ho bisogno del suo "aiuto", povero illuso: so perfettamente dove voglio andare a parare, nella mia vita. Cosa voglio essere, cosa voglio costruire, cosa voglio ottenere.

    «Sono io che ti ho fiutato, no? Sono io che mi sono avvicinata, o sbaglio? Ma non avere paura: non mordo.
    Voglio solo...il tuo sangue.
    Sul serio, eh: non sto scherzando, dico davvero. Vorrei un campione del tuo sangue, pacificamente intendo. Voglio studiare la vostra razza, tutto qui. Ti propongo una collaborazione, se preferisci chiamarla così: un vero commercio, niente a che fare con la tua "arte". Certo, gratis mi converrebbe, ma non a te e quindi immagino che non ti sarebbe gradito, che vorresti qualcosa in cambio, no? Dimmi pure, ma lascia stare anime e sciocchezze del genere: sono una scienziata, non ho un'anima.»


    Dico con uno sguardo allegro ora ed un sorrisino puccioso sulle labbra, sincero ed amichevole, per nulla ostile o sinistro a differenza dei suoi. No, caro Heinrich: non hai mai avuto a che fare con niente e nessuno che mi assomigli. Credimi, non puoi simulare niente del mio cervello: sono fuori dai tuoi schemi. Tutto quello che hai è quello che decido di darti, le mie parole: gioca le tue carte, io ho giocato le mie, per questo round.


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ottimali, interessata, divertita.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 100%.

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    Equipaggiamento

    ¬ Revan's Robes (Armatura).
    ¬ Chakram seghettato.
    ¬ Pugnale.
    ¬ Glock 19.
    ¬ Pertica delle Notti Stellate (Bastone).
    ¬ Fangs & Claws.
    ¬ Bacchette magiche, libri di magia et similia (GdR).
    ¬ Bussola dei Desideri (GdR).


    Passive

    ¬ ThoughtDensity (Telecinesi).
    ¬ PsicoEssenza (Immortalità/Autorigenerazione).
    ¬ Mentalist (Telepatia).
    ¬ Mente Blindata (Auspex rilevazione intrusioni mentali/psion).
    ¬ Disturbance in the Force (Sesto senso per il pericolo/Instant-Casting).
    ¬ Disturbance in the Force (Preveggenza/Premonizioni, GdR/Quest).
    ¬ Cerebro (Auspex rileva-menti).
    ¬ Alterazione: Somatizzazione Metapsichica (Shapeshifting, GdR).

    Specchietto Riassuntivo_

    Chiacchierando inquietantemente XDD.

    Note_

    ---.


    Ramona_super-1-_zps41489fec



     
    Top
    .
  9. AdranDH
     
    .

    User deleted




    Narrato
    «Parlato»
    "Pensato"


    Il Marchese, resta un lungo minuto impassibile, con gli occhi immobili fissi sul volto della donna senza emettere alcun suono, senza dare l'impressione di volersi muovere o di essere effettivamente qualcosa di differente da una statua di sale. Solo dopo un'interminabile giro di lancette il sorriso si apre di nuovo a tagliare in due il viso «Mia cara, temo voi abbiate frainteso le mie parole, o alcuni miei gesti» risponde apparentemente divertito, mentre il busto si inclina leggermente in avanti «Qui non ci sono prede ne predatori, con tutto il rispetto, temo di non potervi fare oggetto delle mie attenzioni, neppure se lo volessi» si raddrizza ora, scuotendo la mano quasi a rimarcare quanto infattibile sia la cosa «Se fossi stato a caccia, probabilmente non vi sareste neppure accorta di me, ma state pure tranquilla, gli affari vengono prima» ogni velleità ed ogni traccia di desiderio sfumano in men che non si dica dai tratti ferini del demone, lasciando spazio ad un'aria paciosa e rassicurante. Distesi i muscoli del viso e rilassate le spalle, risponde dunque alla proposta dell'altra «Quello che chiedete è semplicemente impossibile» umetta leggermente le labbra prima di riprendere «Posso offrirvi il sangue del mio involucro, ma dubito possiate ricavare qualcosa da un corpo ormai svuotato da decenni» le braccia si allargano come a mostrare la mercanzia, mentre una smorfia insoddisfatta ne colora i tratti del viso «Senza peraltro contare che voi non potete offrirmi nulla che io non abbia già, a parte l'unica cosa di cui siete convinta di non disporre» un lento movimento discendente della mano accompagna l'irrigidirsi della mascella «Potete anche essere una scienziata, ma le vostre teorie saranno sempre fallaci se non contemplate l'interezza di ogni essere» il tono è tagliente ora, quasi duro, piccato «E' vero, esistono entità senza alcun tipo di manifestazione metafisica, ma molte,, comuni, ne hanno una» sospiro seccato «come voi» BANG! «ammetto che la vostra manifestazione è particolarmente interessante agli occhi di chi sa cosa cercare, ma anche voi, come tutti avete merce di scambio per quelli come me» il demone riprende a girare intorno alla donna, fino a quando non si trova perfettamente davanti a lei si inclina leggermente in avanti «Io, mia cara, non sanguino» la minaccia è lasciata in sospeso, più o meno velata a rimarcare la condizione mortale dell'una e quella immortale dell'altro, niente scambi, niente trattative, il demone non svende nulla, il demone al massimo compra.

    Lo sguardo glaciale rivolto all'altra si spegne dopo pochi istanti, ed un sorriso cordiale spunta nelle pieghe di tanta malvagia perversione «Però possiamo trovare un accordo, io non voglio la vostra anima, ma voi potreste aiutarmi ad ottenerne alcune» prende ancora una volta una pausa, a rimarcare quel lento ritmico incedere della parlata «Ed io potrei offrirvi, in cambio, qualcosa su cui compiere i vostri esperimenti» l'offerta sembra sincera, oltre che l'unica fattibile.


    Demone-1

    SCHEMA RIASSUNTIVO
    Condizioni Fisiche In Perfetta Salute
    Condizioni psicologiche Famelico
    Consumo di Mana nel Turno -
    Mana Residuo 110%

    DOTI PASSIVE
    Stirpe Demoniaca [Immortalità, Immunità al Dolore, Power-Up +10% Mana, Resistenza a Malattie e Veleni]
    L'Inganno di Astaroth [Passiva di Anti-Malie, Percezione Attacchi Psion, Telepatia]
    L'Inquisitore [Percezione delle anime - Auspex]

    EQUIPAGGIAMENTO
    Pietra Spirituale: [Artefatto con tecnica variabile di cattura spiriti - Tecnica media di materializzazione spiriti]
    Comunicatore Seele: [Comunicatore Only GdR]
    Divisa d'Ordinanza
    Biglietto da Visita


     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,264
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    Zolfo e Libri_


    «Mia cara, temo voi abbiate frainteso le mie parole, o alcuni miei gesti [...] Se fossi stato a caccia, probabilmente non vi sareste neppure accorta di me.»

    «Eadem res, invero...»

    “Siamo fighi, eh?”


    Sì, decisamente crede di esserlo, e sottovaluta le mie capacità - come tutti, del resto. Probabilmente però sa anche il fatto suo, ed a conti fatti è stato un bene che entrambi non fossimo a caccia.

    «[...] ma state pure tranquilla, gli affari vengono prima. Quello che chiedete è semplicemente impossibile. Posso offrirvi il sangue del mio involucro, ma dubito possiate ricavare qualcosa da un corpo ormai svuotato da decenni.»


    Oooowwww... La mia espressione si fa delusa e rammaricata, ma in maniera ironica e non seriamente: che peccato, ecco cos'era...La mente di un demone, nel corpo avvizzito di un misero, comune mortale. Che peccato davvero.

    «Senza peraltro contare che voi non potete offrirmi nulla che io non abbia già, a parte l'unica cosa di cui siete convinta di non disporre.»

    «Mh?»


    Quell'ultima frase coglie la mia attenzione: secondo lui "ho un'anima"?

    «Potete anche essere una scienziata, ma le vostre teorie saranno sempre fallaci se non contemplate l'interezza di ogni essere. E' vero, esistono entità senza alcun tipo di manifestazione metafisica, ma molte, comuni, ne hanno una...come voi. Ammetto che la vostra manifestazione è particolarmente interessante agli occhi di chi sa cosa cercare, ma anche voi, come tutti avete merce di scambio per quelli come me.»


    Yiiiik! Che schifo, parte il pippone metafisico. Vuoi vedere che ha scambiato la mia emanazione psichica o la mia traccia energetica per..."la mia anima"?
    Oddio, e se...se con "anima" intendessero proprio questo, ma in modo molto più rozzo, primitivo, religioso, "metafisico" appunto, ignorando tutte le spiegazioni scientifiche e gli studi e le misurazioni eccetera al riguardo?
    ...Ipotesi interessante. Basta che ora non inizi a parlarmi di ghiandole pineali e banane cerebrali varie. E che la smetta di girarmi in tondo: è così viscido ed inquietante...non una vera minaccia, ma...brr, mi infastidisce e mi dà i brividi, ecco
    .

    «Io, mia cara, non sanguino. Però possiamo trovare un accordo, io non voglio la vostra anima, ma voi potreste aiutarmi ad ottenerne alcune. Ed io potrei offrirvi, in cambio, qualcosa su cui compiere i vostri esperimenti.»

    «...Mhf...»


    Arriccio le labbra, pensierosa e poco convinta, osservandolo dritto negli occhi con sguardo penetrante. Lo sto valutando, lo sto soppesando, e finora non ho trovato nulla che mi piaccia o che mi possa essere utile, in lui.
    Che peccato
    .

    «...Facciamo così: spiegami cosa dovrei fare per te e cosa potresti darmi in cambio -non compro mai a scatola chiusa-, e se riuscirai a convincermi con delle buone motivazioni forse ne potremo parlare. Ok?»


    Sopracciglia alzate, viso imbronciato, sguardo già deluso. Ultima possibilità, ultima speranza. Ma temo ci sia ben poco da fare: mi ero sbagliata, non è il mio genere di collaboratore...Devo ricredermi su questi "demoni": era Id ad essere diversa, ad essere "strana" per i loro standard, mi sa, e probabilmente per tutte le vicende biografiche che ha passato.
    Meh, che peccato davvero..
    .


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ottimali, interessata, divertita.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 100%.

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    Equipaggiamento

    ¬ Revan's Robes (Armatura).
    ¬ Chakram seghettato.
    ¬ Pugnale.
    ¬ Glock 19.
    ¬ Pertica delle Notti Stellate (Bastone).
    ¬ Fangs & Claws.
    ¬ Bacchette magiche, libri di magia et similia (GdR).
    ¬ Bussola dei Desideri (GdR).


    Passive

    ¬ ThoughtDensity (Telecinesi).
    ¬ PsicoEssenza (Immortalità/Autorigenerazione).
    ¬ Mentalist (Telepatia).
    ¬ Mente Blindata (Auspex rilevazione intrusioni mentali/psion).
    ¬ Disturbance in the Force (Sesto senso per il pericolo/Instant-Casting).
    ¬ Disturbance in the Force (Preveggenza/Premonizioni, GdR/Quest).
    ¬ Cerebro (Auspex rileva-menti).
    ¬ Alterazione: Somatizzazione Metapsichica (Shapeshifting, GdR).

    Specchietto Riassuntivo_

    Chiacchierando inquietantemente XDD.

    Note_

    ---.


    Ramona_super-1-_zps41489fec



     
    Top
    .
  11. AdranDH
     
    .

    User deleted




    Narrato
    «Parlato»
    "Pensato"


    Soppesa ogni singola parola della donna. Ne osserva il fare fiero ed orgoglioso, ne assapora a lungo i limiti che la sua misera condizione le pone in essere. Non c'è modo per lei di comprendere quanto la particolarità di ogni anima superi di gran lunga il potere che la standardizzazione di un artificio possa donare. Potrà aver annusato in lui l'essenza intima di ciò che cela, ma non avrà mai la percezione totale di quanto il suo potere può crescere con l'assimilazione di nuove anime.

    «Così mi offendete, mia cara. Non sono un semplice imbonitore, o uno dei rozzi e sudici mercanti della tana. Le mie offerte mirano al raggiungimento di un accordo quanto più interessante per entrambi. E se così non fosse, siete pur sempre libera di rifiutare, quanto sto per offrirvi. Quindi vi prego, di non offendere oltre me, ne le mie indiscutibili competenze in materia.» freddo e deciso, ma con il sorriso affabile ben stampato in volto. Arresta il passo una volta arrivato di fronte alla donna, sostenendone lo sguardo. Il sorriso si spegne, tutta la figura sembra perdere luminosità, i tratti del viso si deformano appena, assumendo sfumature e forme di un volto più temibile. Anche la voce muta appena, come se il contenitore stentasse a trattenere nei suoi limiti mortali, ciò che fin lì ha celato con tanta competenza.

    «Lavoro per un'agenzia particolare» comincia «Commerciamo anime ed offriamo servigi di spiccato valore in cambio. Nella fattispecie, io mi occupo della manipolazione del prodotto finale. Una volta ottenuto, le mie competenze aiutano l'azienda ad esaudire le richieste del contraente. Per fare questo mi avvalgo di determinate capacità che necessitano un dispendio enorme di essenza.» la pausa è voluta, studiata, il Marchese calca pesantemente su quei pochi secondi prima di ricominciare «Mi è stato detto che qui a Merovish, la tratta degli schiavi è consentita, che la mercificazione di consimili è addirittura parte integrante dell'economia del Presidio» continua «Qui entrate in gioco voi. Ho necessità di corpi vivi per portare avanti determinate sperimentazioni. Ho bisogno di essenze per far sì che le mie competenze diventino quanto più possibile vaste ed accurate.» Il demone fa un paio di passi indietro, socchiude appena gli occhi e, sollevato il palmo della mano destra, apre un piccolo portale nerastro da cui fuoriescono quattro Spiriti dell'Ira e della Fiamma [x] «Voi avete necessità di avere sangue» i piccoli esseri si muovono rapidi lungo il braccio e finiscono appollaiati sulle spalle del Marchese della Fiamma, iniziando a litigare tra loro «Questi sono Galb» sussurra il demone afferrandone uno per il collo, senza grazia, ne attenzione «E sono la feccia delle mie legioni, posso offrirvi il loro sangue per il momento, come pegno della mia buona fede e come sigillo al patto di collaborazione che voglio stringere con voi» le dita si stringono attorno al collo taurino del piccolo demone, questi cerca di divincolarsi, squittendo qualcosa di incomprensibile in direzione del Segugio. Gli altri, totalmente assorti dallo spettacolo macabro, incitano il loro signore con gridolini esagitati ed un tifo degno dell'Arena Nera «Posso permettervi di disporre di loro come credete, in cambio, vi chiedo di fornirmi materiale per i miei.. sì diciamo esperimenti» il clonk sordo che accompagna la fine dell'inutile esistenza del piccolo demone raccoglie l'esultanza sfrenata degli altri tre. Uno schiocco delle dita del Marchese li fa scomparire in un vortice fiammeggiante.

    I tratti si distendono appena, tornando quelli dell'involucro, la voce recupera la sua naturale intonazione ed un sorriso pacato fa capolino sul volto del demone «Che ne dite? L'offerta vi alletta in qualche modo?» un biglietto da visita della Seele spunta dal taschino del Demone, il braccio si allunga in direzione della donna. La chiacchierata è conclusa, se dovesse decidere di approfondire la questione, il biglietto da visita la condurrà da Heinrich, altrimenti, potrà farne ciò che vuole.

    Un piccolo inchino, un ulteriore sorriso e le gambe del demone si muovono di nuovo, dirette verso la biblioteca. Un sentore particolare coglie i suoi sensi. Una pila di vecchi libri all'esterno sembrano pulsare di vita. Uno di loro, dalla copertina in pelle sdrucita pare attirare a se il demone. La lusinga è così forte che non resiste. Si avvicina, lo afferra, lo fa suo. Stretto il libro al petto, si avvia quindi lungo i corridoi impolverati della Grande Biblioteca. Niente più sguardi alla donna. Niente più sorrisi. Sembra aver trovato ciò che cercava.


    Demone-1

    SCHEMA RIASSUNTIVO
    Condizioni Fisiche In Perfetta Salute
    Condizioni psicologiche Famelico
    Consumo di Mana nel Turno -
    Mana Residuo 110%

    DOTI PASSIVE
    Stirpe Demoniaca [Immortalità, Immunità al Dolore, Power-Up +10% Mana, Resistenza a Malattie e Veleni]
    L'Inganno di Astaroth [Passiva di Anti-Malie, Percezione Attacchi Psion, Telepatia]
    L'Inquisitore [Percezione delle anime - Auspex]

    EQUIPAGGIAMENTO
    Pietra Spirituale: [Artefatto con tecnica variabile di cattura spiriti - Tecnica media di materializzazione spiriti]
    Comunicatore Seele: [Comunicatore Only GdR]
    Divisa d'Ordinanza
    Biglietto da Visita


     
    Top
    .
10 replies since 13/1/2015, 16:22   191 views
  Share  
.