[LAM] Giovani Leve

Scena arruolamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline

    Grifis
    ಸುಳಿವು

    [...] La tua lealtà alla nostra causa è ben gradita.
    Fra tutte le cose di valore che possediamo,
    di certo questa è la più riconosciuta,
    nonchè tesoro più grande.
    ~ Drusilia Galanodel


    Presentazione

    Te ne tornavi dalla discussione con Kathep con una strana spensieratezza. Avevi da poco concluso un confronto verbale, per quanto pacato, con uno delle più ostici topi di biblioteca che avevi mai conosciuto (o una mummia da biblioteca, se vogliamo essere pignoli). Ciò nonostante, come avevi rimarcato al Vetusto, non davi più peso né a lui né alle sue macchinazioni; nemmeno ti saresti sorpreso se, da un giorno all'altro, avrebbe elevato il pugnale contro la tua schiena. Semplicemente, preferivi non rifletterci più del dovuto e lasciare al tempo il suo corso.

    Un tipo dalle mille risorse, devo ammettere.

    Commentasti, ridendo quasi ebro di una conquista grandiosa.
    Fu solo dopo che notasti quella missiva sulla tua scrivania, che apristi non senza una certa indolenza -appunto, era Kathep quello bravo con la burocrazia- e ti colse subito lo scopo dell'informativa: una nuova leva chiedeva di entrare a far parte dello squadrone Verde.

    Oh braccia fresche.

    Un sorriso capeggiò sul tuo volto elfico, all'idea di attendere quella nuova anima e farla entrare negli Aviatori. Avresti atteso il suo arrivo, presentandoti a lui in abiti comuni, nemmeno troppo appariscenti, passando forse più per un sottoposto che per il Comandante di un ramo d'armata.

    Ed era proprio quella l'idea che volevi dare al nuovo arrivato.
    Ecco, ti saresti divertito un po' prima di rivelargli la tua identità.



    Status fisico: ottime condizioni/100%
    Ferite Subite Nessuna
    Statu Mana 110%
    Mana Consumato Nessuno
    Equip
    * Spada degli Spiriti Cerulei (Arma + Sacca Dimensionale)
    * Lacrima dell'Alfiere (Oggetto + Percezione Pericoli)
    Abilità Passive
    * Sovereign of elfic heritage (Percezione movimenti + Bonus Mana + Casting da Attive)
    * Sovereign of battle tendencies (Istant Cast)
    * Sovereign of the light (Bonus Velocità + Bonus Riflessi)
    * Sovereign of knighthood (Mutazione + Bonus Resistenza)
    * Sovereign of wonders (Orientamento)
    Abilità Attive
    Riassunto
    Praticamente Grifis ti aspetta nel suo ufficio, al tuo ingresso proverà a farti credere di essere un sottoposto e non il comandante; trovi qui la descrizione della mia stanza. Sei libero di dire che ti hanno indirizzato direttamente qui e che, eventualmente, ti hanno descritto il mio pg come un elfo adulto in armatura d'argento -dispetto al fatto che troverai una specie di ragazzino, elfo, ma in abiti civili.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Member
    Posts
    7,103

    Status
    Anonymous



    Marshall

    Lee

    «Il mio ritmo ti porterà nell'Aldilà»


    815a63e970ad467a7bdbb1a21803e3be



    Narrato
    Parlato


    Stavo per aprire la porta dell'ufficio di Drusilia, le mie mani erano sulle maniglie, quando qualcuno gridò: FERMO!!! Mi girai di scatto, e vidi un uomo, un soldato, che sembrava aver corso come un pazzo, C-che succede? Gli chiesi e quello, dopo aver ripreso fiato si alzò e disse: L'ufficiale Grifis Minos vi aspetta nel suo ufficio per l'arruolamento, mi scusi se sono stato brusco, ma non è al Gran Maestro che ci si deve rivolgere per l'arruolamento, mi segua, annuì, e iniziai a seguirlo nei corridoi dell'Albero Casa.
    Durante il tragitto mi descrisse l'ufficiale: Era un elfo molto anziano con un armatura d'argento, nulla che non potessi aspettarmi, camminammo per una decina di minuti, e arrivati dinnanzi ad un portone, il mio cicerone mi fece segno di entrare. Aprì lentamente la porta, ed entrai nella stanza, appena entrato vidi che dinnanzi a me una grande vetrata che dava su un'ampia balconata, dalla porta di ingresso fino a metà della stanza vi era un tappeto rosso, alla fine del quale vi era una scrivania in legno molto raffinata, mentre sulle pareti laterali della stanza si stendevano a destra una enorme libreria piena di tomi vecchi e nuovi, mentre a sinistra una mappa del mondo.
    Davvero un ufficio magnifico, dissi riflettendo ad alta voce, quando poi la mia attenzione si posò su una figura che di sicuro mi aveva visto appena ero entrato, un elfo abbastanza giovane, vestito con abiti civili, poteva esser lui Grifis? Non poteva essere, non era di sicuro lui, non sembrava come lo avevano descritto, decisi quindi di fare conoscenza, e prima di tutto mi presentai: Salve, mi chiamo Marshall Lee, e sarei qui per l'arruolamento nei LAM, mi saprebbe dire dov'è l'ufficiale Grifis Minos? Mi ha fatto chiamare, e vorrei parlargli, detto ciò aspettai che l'elfo mi rispondesse.
    Stato Fisico: Indenne
    Stato Psicologico: //
    Energia: 100%
    CITAZIONE
    Equipaggiamento:
    Basso-Ascia (1pt): Ascia color rosso sangue lunga 190 cm, trasformata in basso da Marshall, il quale oltre a usarla come ascia, e come strumento musicale, la usa per incanalare i suoi poteri oscuri.
    GuitarraHachaMarshallLee

    Borraccia (0 pt): Borraccia che può contenere fino a 4 litri di u qualsiasi liquido, Marshall vi trasporta il sangue, in modo da non rimanerne a corto e non trasformarsi in una belva quando è affamato.

    Abilità Passive:
    Passive:
    Vita da Vampiro (10pt):
    Essendo un vampiro, Marshall ha acquisito l'immortalità caratteristica della sua razza, non venendo però influenzato dalla luce del sole, ma avendo come unico punto debole il sangue di altri vampiri, che se gli venisse iniettato, lo ucciderebbe.
    Inoltre grazie alla sua natura di vampiro, il ragazzo è divenuto in grado di levitare come un fantasma, con l'unico limite di 5 metri, dettato dalla forza di gravità del semipiano.

    Controllo a distanza(5pt): Pur non riuscendo a controllare perfettamente i suoi poteri, Marshall è in grado di utilizzarli attivandoli a distanza attraverso le proprie evocazioni da necromante.




    ♣Maschio ♣1000 anni ♣Vampiro ♣Caotico Buono ♣Scheda




    Code by Nerixia © for Jønetsu GDR

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline

    Grifis
    ಸುಳಿವು

    [...] La tua lealtà alla nostra causa è ben gradita.
    Fra tutte le cose di valore che possediamo,
    di certo questa è la più riconosciuta,
    nonchè tesoro più grande.
    ~ Drusilia Galanodel


    Presentazione

    Un vampiro.
    Ne avevi incontrati abbastanza da saperli riconoscere al volo.
    Anche se questo era palesemente... morto.

    Quello che si presentò come Marshall era un ragazzetto, alto più o meno un metro e qualche ottantina di centimetri; il fisico scolpito, la carnagione assai pallida e due chiarissimi segni da morso sul collo. Il che ti fece sospettare che fosse divenuto vampiro, non che ci fosse nato... Anche se ti era difficile concepire la nascita di un non-morto. Tutto il resto, come gli occhi rosso sangue e i canini, erano un dettaglio trascurabile: accessori, quasi, della sua vampirità.

    Messer Grifis al momento è assente: vi è stato un imprevisto.

    Facesti. Nulla più che mettere alla prova quel figlio di Dracul ti divertiva in quel momento; e tenendo a mente la sorpresa che gli avresti riservato sul finale, continuasti la sceneggiata.

    Ma puoi rivolgerti a me comunque. Mi chiamo Minos e sono una specie di consigliere del Falco.

    Sapevi già, dalle carte almeno, che quel giovane oltre la morte era da te per arruolarsi nelle tue fila. Tuttavia, era molto più delizioso il nettare conquistato che quello ricevuto; così anche il caro Marshall doveva farsi avanti e conquistarsi il suo arruolamento, piuttosto che ottenerlo immediatamente.

    E doveva iniziare con l'espletare chiaramente il suo intento.



    Status fisico: ottime condizioni/100%
    Ferite Subite Nessuna
    Statu Mana 110%
    Mana Consumato Nessuno
    Equip
    * Spada degli Spiriti Cerulei (Arma + Sacca Dimensionale)
    * Lacrima dell'Alfiere (Oggetto + Percezione Pericoli)
    Abilità Passive
    * Sovereign of elfic heritage (Percezione movimenti + Bonus Mana + Casting da Attive)
    * Sovereign of battle tendencies (Istant Cast)
    * Sovereign of the light (Bonus Velocità + Bonus Riflessi)
    * Sovereign of knighthood (Mutazione + Bonus Resistenza)
    * Sovereign of wonders (Orientamento)
    Abilità Attive
    Riassunto
    Perdona il ritardo: Grifis si spaccia per il suo consigliere e ti invoglia a riferirgli il perché ti trovi nel suo ufficio; sa che ti vuoi arruolare ma aspetta che sia tu a dirlo.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Member
    Posts
    7,103

    Status
    Anonymous



    Marshall

    Lee

    «Il mio ritmo ti porterà nell'Aldilà»


    815a63e970ad467a7bdbb1a21803e3be



    Narrato
    Parlato



    Il giovane elfo si presentò come Minos, e disse di essere una specie di assistente di Grifis, quindi per ciò che riguardava il mio arruolamento dovevo parlarne con lui, e avrebbe riferito il tutto a Grifis.
    Io sono venuto qui per arruolarmi nei LAM, quindi dopo aver preso un respiro continuai: Ho deciso di arruolarmi per più motivi, tra cui il voler conoscere meglio Endlos, vede signor Minos, io sono da poco arrivato e so poco o niente di questo mondo, e vorrei imparare a conoscerlo, totalmente, non limitandomi a Laputa.
    Chissà che cosa avrebeb riferito l'elfo dinnanzi a me a Grifis? Che ero un semplice ragazzino avente l'obbiettivo di viaggiare senza meta? Sospirai, non volevo che pensasse ciò quindi continuai: Però c'è anche un altro motivo per cui voglio arruolarmi: Voglio raggiungere un mio obbiettivo, e credo che grazie all'aiuto dei LAM io possa farcela, cosa che da solo non riuscirei a realizzare.
    Aspettai quindi una risposta da Minos, avrebbe potuto aiutarmi l'organizzazione dei LAM a ritrovare mia madre? Chissà se la mia fiducia nella gilda di cui Ted faceva parte era ben riposta?

    Stato Fisico: Indenne
    Stato Psicologico: //
    Energia: 100%
    CITAZIONE
    Equipaggiamento:
    Basso-Ascia (1pt): Ascia color rosso sangue lunga 190 cm, trasformata in basso da Marshall, il quale oltre a usarla come ascia, e come strumento musicale, la usa per incanalare i suoi poteri oscuri.
    GuitarraHachaMarshallLee

    Borraccia (0 pt): Borraccia che può contenere fino a 4 litri di u qualsiasi liquido, Marshall vi trasporta il sangue, in modo da non rimanerne a corto e non trasformarsi in una belva quando è affamato.

    Abilità Passive:
    Passive:
    Vita da Vampiro (10pt):
    Essendo un vampiro, Marshall ha acquisito l'immortalità caratteristica della sua razza, non venendo però influenzato dalla luce del sole, ma avendo come unico punto debole il sangue di altri vampiri, che se gli venisse iniettato, lo ucciderebbe.
    Inoltre grazie alla sua natura di vampiro, il ragazzo è divenuto in grado di levitare come un fantasma, con l'unico limite di 5 metri, dettato dalla forza di gravità del semipiano.

    Controllo a distanza(5pt): Pur non riuscendo a controllare perfettamente i suoi poteri, Marshall è in grado di utilizzarli attivandoli a distanza attraverso le proprie evocazioni da necromante.




    ♣Maschio ♣1000 anni ♣Vampiro ♣Caotico Buono ♣Scheda




    Code by Nerixia © for Jønetsu GDR

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline

    Grifis
    ಸುಳಿವು

    [...] La tua lealtà alla nostra causa è ben gradita.
    Fra tutte le cose di valore che possediamo,
    di certo questa è la più riconosciuta,
    nonchè tesoro più grande.
    ~ Drusilia Galanodel


    Presentazione

    Lo guardasti con aria interessata. Non era la prima volta che ricevevi qualcuno disposto ad arruolarsi, eppure allo stesso tempo ti sorprendeva come, di volta in volta, ognuno avesse un ideale diverso per cui arruolarsi.

    E poi, lui era un vampiro.
    Un vampiro buono.

    Sono in molti quelli che chiedono di far parte dei LAM, e il Signor Minos è molto selettivo sui suoi sottoposti.

    Fosti accorto a cogliere una sua reazione, cercando di scoprire che tipo era.
    Non ti erano mai piaciuti i leccapiedi, ma allo stesso modo quelli che pensavano di poter spaccare il mondo a volte creavano più danni che aiuto.

    In particolare, non si è mai sentito di un Vampiro che combatte per le forze del bene. Quindi capirai che ti serviranno più che belle parole per diventare un Aviatore.

    Gli facesti, quasi in un motto di sfida.
    Un po' come dire: belle parole a parte, pensi di avere la stoffa per fare il LAM.
    Pensi di farcela?



    Status fisico: ottime condizioni/100%
    Ferite Subite Nessuna
    Statu Mana 110%
    Mana Consumato Nessuno
    Equip
    * Spada degli Spiriti Cerulei (Arma + Sacca Dimensionale)
    * Lacrima dell'Alfiere (Oggetto + Percezione Pericoli)
    Abilità Passive
    * Sovereign of elfic heritage (Percezione movimenti + Bonus Mana + Casting da Attive)
    * Sovereign of battle tendencies (Istant Cast)
    * Sovereign of the light (Bonus Velocità + Bonus Riflessi)
    * Sovereign of knighthood (Mutazione + Bonus Resistenza)
    * Sovereign of wonders (Orientamento)
    Abilità Attive
    Riassunto
    Perdona il ritardo: continua la chiacchierata :3
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Member
    Posts
    7,103

    Status
    Anonymous



    Marshall

    Lee

    «Il mio ritmo ti porterà nell'Aldilà»


    815a63e970ad467a7bdbb1a21803e3be



    Narrato
    Parlato



    Il consigliere di Grifis mi disse che il suo superiore era molto selettivo nei confronti delle matricole, in particolare sentire di un vampiro buono era un caso più unico che raro, a questa sua affermazione sospirai, So che non si sente in giro di vampiri buoni, la mia razza è considerata crudele e sanguinaria, lo comprendo, ma io sono diverso, non mi interessa cosa pensino gli altri di me, non mi metto quindi a fare il lecchino, ne penso di essere il re del mondo, so di non essere molto forte, e per questo motivo mi voglio unire ai LAM.
    Unendomi a questa gilda, sono sicuro di poter migliorare, e spero di riuscire anche a raggiungere un obbiettivo che mi sono prefissato: Ritrovare mia madre.

    Mi fermai un'attimo nel mio discorso, ripensando al momento in cui mio padre la esiliò su Endlos, era in lacrime, tentando di raggiungermi affinchè potessi evitare che finisse nel portale, ma mio padre, crudele come non mai, non esitò a darle un calcio il viso scaraventandola oltre il passaggio, quel momento mi rimase impresso nella memoria, dopo quella riflessione continuai: Sono certo che le sembrerà strano, ma io sono nato vampiro, non so come sia possibile, so solo che è così.
    Ho vissuto un calvario, mio padre mi ha distrutto la vita, uccidendo colei che amavo, e esiliando qui mia madre, tutt'ora dispersa, lei è una delle uniche due persone a cui ho voluto davvero bene nel mio mondo, e perderla senza poter fare nulla per evitarlo non è nei miei piani, lotterò con tutte le mie forze pur di trovarla sana e salva, e spero che i LAM possano aiutarmi in questo intento.

    Finito il mio discorso aspettai una risposta di Minos.

    Stato Fisico: Indenne
    Stato Psicologico: //
    Energia: 100%
    CITAZIONE
    Equipaggiamento:
    Basso-Ascia (1pt): Ascia color rosso sangue lunga 190 cm, trasformata in basso da Marshall, il quale oltre a usarla come ascia, e come strumento musicale, la usa per incanalare i suoi poteri oscuri.
    GuitarraHachaMarshallLee

    Borraccia (0 pt): Borraccia che può contenere fino a 4 litri di u qualsiasi liquido, Marshall vi trasporta il sangue, in modo da non rimanerne a corto e non trasformarsi in una belva quando è affamato.

    Abilità Passive:
    Passive:
    Vita da Vampiro (10pt):
    Essendo un vampiro, Marshall ha acquisito l'immortalità caratteristica della sua razza, non venendo però influenzato dalla luce del sole, ma avendo come unico punto debole il sangue di altri vampiri, che se gli venisse iniettato, lo ucciderebbe.
    Inoltre grazie alla sua natura di vampiro, il ragazzo è divenuto in grado di levitare come un fantasma, con l'unico limite di 5 metri, dettato dalla forza di gravità del semipiano.

    Controllo a distanza(5pt): Pur non riuscendo a controllare perfettamente i suoi poteri, Marshall è in grado di utilizzarli attivandoli a distanza attraverso le proprie evocazioni da necromante.




    ♣Maschio ♣1000 anni ♣Vampiro ♣Caotico Buono ♣Scheda




    Code by Nerixia © for Jønetsu GDR

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline

    Grifis
    ಸುಳಿವು

    [...] La tua lealtà alla nostra causa è ben gradita.
    Fra tutte le cose di valore che possediamo,
    di certo questa è la più riconosciuta,
    nonchè tesoro più grande.
    ~ Drusilia Galanodel


    Post Attivo

    A volte gli animi più puri avevano alle spalle un passato triste: come gemme levigate dalle intemperie, così essi rilucevano magnificamente oltre le difficoltà. Non volevi sentire altro.

    Allora sarò felice di presentarti al Comandante.

    Facesti e, come per incanto, l'armatura ti apparve indosso in un mare di piume bianche.
    Gli fosti dunque davanti nel tuo aspetto più congeniale: quello che adoperavi spesso e volentieri per affrontare i tuoi nemici e, in genere, le missioni per conto dei LAM che ti avevano reso famoso nel semipiano.

    Ciò che mi importa è che tu tenga sempre fede al tuo cuore e segua sempre la giustizia. I LAM saranno un ottimo posto e sono certo che ritroverai tua madre. Nel frattempo, giuri di porre ogni stilla di te stesso affinché Laputa e l'Alfiere prosperino in eterno?

    La spada emerse dal tuo braccio, pronta a ricevere il giuramento di quella nuova recluta e a benedirla, solennemente, com'era di consueto negli antichi riti d'investitura a Cavaliere.



    Status fisico: ottime condizioni/100%
    Ferite Subite Nessuna
    Statu Mana 110%
    Mana Consumato Nessuno
    Equip
    * Spada degli Spiriti Cerulei (Arma + Sacca Dimensionale)
    * Lacrima dell'Alfiere (Oggetto + Percezione Pericoli)
    Abilità Passive
    * Sovereign of elfic heritage (Percezione movimenti + Bonus Mana + Casting da Attive)
    * Sovereign of battle tendencies (Istant Cast)
    * Sovereign of the light (Bonus Velocità + Bonus Riflessi)
    * Sovereign of knighthood (Mutazione + Bonus Resistenza)
    * Sovereign of wonders (Orientamento)
    Abilità Attive
    Riassunto
    Ho fatto un po' presto stavolta XD La giocata è quasi finita, giura fedeltà a Laputa, ai LAM, a Magalli e ai biscotti e poi chiuderò io la giocata :3
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Member
    Posts
    7,103

    Status
    Anonymous



    Marshall

    Lee

    «Il mio ritmo ti porterà nell'Aldilà»


    815a63e970ad467a7bdbb1a21803e3be



    Narrato
    Parlato



    Un'armatura argentea e maestosa comparve su Grifis, che in quel momento si era rivelato a me come il Comandante Verde, rimasi leggermente stupito dalla cosa, non tanto per il fatto che avevo parlato con Grifis dall'inizio, ma più dalla maestosa apparizione dell'armatura in una marea di piume bianche.
    Il Comandante mi chiese di giurare fedeltà ai LAM, Giurò fedeltà ai Liberis Aeris Milities, e di difendere Laputa e l'Alfiere con tutte le mie forze, dissi, avevo giurato la mia fedeltà all'isola nel cielo, sarei divenuto più forte stando con quella gilda, e avrei ritrovato mia madre, di questo ero certo.
    Signor Grifis, prima di congedarmi le vorrei chiedere una cosa: Io sono un necromante, non molto esperto però, vorrei sapere se nei LAM ci sia qualcuno con più esperienza che possa farmi da maestro per migliorare questo tipo di magia, secondo lei c'è qualcuno nella gilda che potrebbe fare al caso mio? Aspettai quindi una risposta dal Comandante Verde, dopo la quale mi sarei congedato e ritirato nella stanza datami da Ted.

    Stato Fisico: Indenne
    Stato Psicologico: //
    Energia: 100%
    CITAZIONE
    Equipaggiamento:
    Basso-Ascia (1pt): Ascia color rosso sangue lunga 190 cm, trasformata in basso da Marshall, il quale oltre a usarla come ascia, e come strumento musicale, la usa per incanalare i suoi poteri oscuri.
    GuitarraHachaMarshallLee

    Borraccia (0 pt): Borraccia che può contenere fino a 4 litri di u qualsiasi liquido, Marshall vi trasporta il sangue, in modo da non rimanerne a corto e non trasformarsi in una belva quando è affamato.

    Abilità Passive:
    Passive:
    Vita da Vampiro (10pt):
    Essendo un vampiro, Marshall ha acquisito l'immortalità caratteristica della sua razza, non venendo però influenzato dalla luce del sole, ma avendo come unico punto debole il sangue di altri vampiri, che se gli venisse iniettato, lo ucciderebbe.
    Inoltre grazie alla sua natura di vampiro, il ragazzo è divenuto in grado di levitare come un fantasma, con l'unico limite di 5 metri, dettato dalla forza di gravità del semipiano.

    Controllo a distanza(5pt): Pur non riuscendo a controllare perfettamente i suoi poteri, Marshall è in grado di utilizzarli attivandoli a distanza attraverso le proprie evocazioni da necromante.




    ♣Maschio ♣1000 anni ♣Vampiro ♣Caotico Buono ♣Scheda




    Code by Nerixia © for Jønetsu GDR

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline

    Grifis
    ಸುಳಿವು

    [...] La tua lealtà alla nostra causa è ben gradita.
    Fra tutte le cose di valore che possediamo,
    di certo questa è la più riconosciuta,
    nonchè tesoro più grande.
    ~ Drusilia Galanodel


    Post Attivo

    Un negromante... dunque. Un sorriso malizioso deturpò la tua serietà, lasciandoti fantasticare sulle risposte che potevi dare al vampiro. Perché sì, erano molte benché cadessero tutte sotto un solo nome:

    Il Comandante Kathep.

    Fai il giro della scrivania, rimuginando sulla tua scelta di rivelargli quel nome.
    Poi, divertito dall'idea di vederne gli esiti, aggiungesti:

    Il Vegliardo è l'unico negromante degno di nota che io conosca. Anzi, non penso ci sia nessun altro suo pari. Ti sconsiglierei di averci a che fare, non è una persona buona. Tuttavia, i suoi scheletri e le sue orde non-morte non hanno eguali.

    Gli facesti dunque segno che il colloquio era finito e che poteva lasciare le tue stanze.
    Non prima di aver aggiunto:

    Ti auguro buona fortuna. Sia con Kathep che con la tua ricerca.

    E potevi dirti soddisfatto di aver assicurato alle Milizie un nuovo braccio: energie fresche per la lotta al male, che sempre e comunque sferzava senza sosta contro Laputa e contro la sua tranquillità.


    Status fisico: ottime condizioni/100%
    Ferite Subite Nessuna
    Statu Mana 110%
    Mana Consumato Nessuno
    Equip
    * Spada degli Spiriti Cerulei (Arma + Sacca Dimensionale)
    * Lacrima dell'Alfiere (Oggetto + Percezione Pericoli)
    Abilità Passive
    * Sovereign of elfic heritage (Percezione movimenti + Bonus Mana + Casting da Attive)
    * Sovereign of battle tendencies (Istant Cast)
    * Sovereign of the light (Bonus Velocità + Bonus Riflessi)
    * Sovereign of knighthood (Mutazione + Bonus Resistenza)
    * Sovereign of wonders (Orientamento)
    Abilità Attive
    Riassunto
    La scena si conclude qui :D lascio il topic apert se vuoi fare un ultimo post, intanto mando a valutare e feedbecko^^
     
    Top
    .
8 replies since 19/1/2015, 17:19   147 views
  Share  
.