Endlos Awards - 2014 Edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Art Full of Meat

    Group
    Member
    Posts
    2,471

    Status
    Offline

    * si inchina eseguendo un doppio giro di cappello*

    :hello:



    Ringrazio tutti per i voti, non avete idea di quanto sono entusiasta per questo primo e secondo posto.
    Sono arrivato solo da un paio di mesi e già un primo e un secondo posto, di cui uno come persona reale e uno per il pg.
    Grazie ancora.

    Propositi non per l'anno prossimo come altri anno scritto ma per quest'anno:
    _trovare una fottuta immagine per il mio pg Umbrella
    lo so che come immagine ecc. ho sempre messo un'immagine come un omino completamente nero e tutti l'avete sempre descritto così, ma NON è un omino nero è un ragazzo capelli neri occhi neri 19enne ecc.
    Quindi prima della fine di quest'anno cercherò un'immagine un po' più adatta.per chiarire, è completamente nero perché l'armatura che indossa è in titanio quindi completamente nera...


    _creare un secondo pg
    In realtà ne avrei 3 in mente xD solo che sono indeciso su quale fare... Sarebbero 2 maschi e una femmina di cui 2 cattivi e sanguinari che sene fregano di tutto e di tutti e il 3 che invece sarebbe un pazzo gentiluomo

    _finire di scrivere la mia quest
    In realtà sarebbe la prima di 3 quest di cui alla loro conclusione sarà solo l'inizio per un progetto molto più grande che convolgerà e sconvolgerà tutta Endlos quindi... Keep calm and wait

    _finire con buoni voti questo anno scolastico in modo che possa smettere di avere una vita in real life e venire a vivere in Endlos... E così avere più tempo per rispondere.

    Grazie ancora
    .
    .
    .
    Per uno che vuole fare 2 pg malvagi ho già ringraziato troppe volte quindi chiudo qui prima che ringrazi per la 3º volta.
    .
    .
    .
    Grazie di nuovo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,264
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Online
    Ringrazio tutti per i voti e per il titolo *w*!

    (Ci terrei però a sottolineare che la mia Violet non è libertina, ha solo baciato -e nient'altro- tre ragazze a distanza di mesi (nella sua crono) e con l'ultima si vuole pure sposare ù_ù era solo tanto sola ed in cerca di una compagna di vita <3. X°°°°°D ho visto ben di peggio, ed in real per giunta asd.)
     
    Top
    .
  3. °Shannon°
     
    .

    User deleted


    Oh ho visto ora *^*

    Sono contenta che Julien sia stato apprezzato (anche se non ha vinto è stato cmq citato in 2 categorie).
    E volevo sapere se posso copiare il bannerino del momento lol, da conservare nella hall of fame dei miei pg X3
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Pretender

    Group
    Senatori
    Posts
    16,113
    Location
    Throne of Heroes

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (°Shannon° @ 26/2/2015, 20:27) 
    Oh ho visto ora *^*

    Sono contenta che Julien sia stato apprezzato (anche se non ha vinto è stato cmq citato in 2 categorie).
    E volevo sapere se posso copiare il bannerino del momento lol, da conservare nella hall of fame dei miei pg X3

    Certo: tua è la vittoria, tuo è il premio. :megusta:
     
    Top
    .
  5. °Shannon°
     
    .

    User deleted


    Accie *w*
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline
    Quest'anno... mmmmh... forse qualche parentello lontano lo trovo. :3



    Grazie a tutti quelli che mi han votato, due secondi posti ai miei primi award, sono un traguardo che, sinceramente, non m'aspettavo e mi rende un sacco felice :flwr:
     
    Top
    .
50 replies since 20/1/2015, 11:36   2149 views
  Share  
.