Endlos Awards - 2014 Edition

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Founder
    Posts
    4,824

    Status
    Anonymous



    Il 2014 ci ha salutato, ma su questi lidi non ci lasciamo alle spalle un anno senza prima aver rievocato tutti insieme i momenti migliori. Quali avventure avete vissuto sull’ultima spiaggia del Multiverso? Quali incontri hanno reso memorabile la vostra permanenza?
    Vi auguriamo buon divertimento con l’edizione degli Awards di quest’anno! Cercate di focalizzare solo un candidato per ogni categoria e trattenetevi il più possibile dal votare per voi stessi.


    CODICE
    <b>Miglior Duello del 2014:</b>
    <b>Miglior Quest del 2014:</b>
    <b>Miglior Scena Masterata del 2014:</b>
    <b>Miglior Scena del 2014:</b>
    <b>Miglior QM del 2014:</b>
    <b>Miglior Player del 2014:</b>

    <b>PG più LOL del 2014:</b>
    <b>PG più Psicopatico del 2014:</b>
    <b>PG più Pucchoso del 2014:</b>
    <b>PG più Originale del 2014:</b>
    <b>PG più Cattivo del 2014:</b>
    <b>PG più Buono del 2014:</b>
    <b>PG più Inquietante del 2014:</b>
    <b>PG più Trasandato del 2014:</b>
    <b>PG più Sanguinario del 2014:</b>
    <b>PG più Romantico del 2014:</b>
    <b>PG più Ganzo del 2014:</b>

    <b>Premio Speciale Bando Quest più Intrigante del 2014:</b>
    <b>Premio Speciale momento LOL del 2014:</b>
    <b>Premio Speciale momento WTF? del 2014:</b>
    <b>Premio Speciale momento Epico del 2014:</b>
     
    Top
    .
  2.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Death is only the beginning.

    Group
    Member
    Posts
    3,350
    Location
    Le sabbie del tempo.

    Status
    Offline
    Io, da brava persona orribile, ho la pessima abitudine di non leggere tantissimo la roba degli altri (scusate ç_ç) quindi probabilmente molte cose resteranno in bianco xD

    Miglior Duello del 2014: ç_ç
    Miglior Quest del 2014: Non ho finito nessuna quest iniziata nel 2014 D:
    Miglior Scena Masterata del 2014: ehm
    Miglior Scena del 2014: se vabbè
    Miglior QM del 2014: Maddy, che anche se è sempre tanto impegnata e ha miGliardi di cose da fare ha sempre quest intrigose >_<
    Miglior Player del 2014: Sinceramente non saprei, direi "non io" ma di vincitori boooh

    PG più LOL del 2014: meh
    PG più Psicopatico del 2014: meeh
    PG più Pucchoso del 2014: Augustus, che ha le crisi psicologiche che lo rendono puccettissimo
    PG più Originale del 2014: sinceramente non saprei, non ne ho visti tanti ma tra ciò che ho visto non mi pare spiccasse sopra gli altri
    PG più Cattivo del 2014: Khatep (ma non puoi votare per te...invece posso, sono cattivo)
    PG più Buono del 2014: Kalia, sempre e solo Kalia
    PG più Inquietante del 2014: Jester. la sua follia mi disturba
    PG più Trasandato del 2014:LAZARU LEE
    PG più Sanguinario del 2014: meeeh
    PG più Romantico del 2014: Yoko
    PG più Ganzo del 2014: meeeeh

    Premio Speciale Bando Quest più Intrigante del 2014: il bando per la Notte della Prima <3
    Premio Speciale momento LOL del 2014: *passo*
    Premio Speciale momento WTF? del 2014: Masahiro che attacca il drago divoramondo col fuoco era 2014? Nel caso voto quello.
    Premio Speciale momento Epico del 2014: La morte del drago divoramondo era 2014? Ne caso voto quello.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    You say I'm changing?
    Sorry, I didn't know
    I had to stay the same.


    Group
    Member
    Posts
    11,292

    Status
    Offline
    Per ora lascio bianchi i vari campi "miglior pincopallino", perché ci voglio pensare bene. Mi sembra sempre di fare uno sgarbo, se voto escludendo qualcuno :\ forse rimarranno bianchi forevah. Non so, ci devo pensare.

    EDIT: Va bene, li metto o Jira mi picchia :V

    Miglior Duello del 2014: Edmund vs. Augustus e A denti stretti (Gajeel vs. Ted)
    Miglior Quest del 2014: ci penso.
    Miglior Scena Masterata del 2014: di quelle che ho giocato, credo che tutto il ciclo di scene in cui Biddy addestra Laz sia megafiqissimo. Di quelle lette, invece, mi è piaciuta White Hunters.
    Miglior Scena del 2014: mumble.
    Miglior QM del 2014: Maddy che fa sempre tutto e nessuno capisce COME. Jira perché è un santo che quest'estate è arrivato a postare via cellulare per me, massimo atto di totale masochismo e assoluta dedizione al lavoro :V
    Miglior Player del 2014: Mugna perché è Mugna. Blain perché è sempre pieno di entusiasmo e ha avuto un'ottima crescita come player. Majin perché è una scheggia, non se la prende con i lentoni (tipo me) ed è sempre disponibile per qualsiasi cosa.

    PG più LOL del 2014: Mr. Torgue per la demenza e Augustus per l'umorismo più surreale. Zimmer pure a volte mi uccide dalle risate - più che per il pg, per il modo in cui Kami lo narra.
    PG più Psicopatico del 2014: voto nullo, i più psicopatici che ho visto sono i png del Circo.
    PG più Pucchoso del 2014: Dominik <3
    PG più Originale del 2014: Oddio, quest'anno è tosta. Voto entrambi i pg di Gutek: non so scegliere tra un lich a vapore e il monaco pazzo che vuole disfare la realtà. Menzioni speciali anche per Karakuriki e per quella statua di sale che è Anastasia.
    PG più Cattivo del 2014: Sionn che zitto zitto si è trucidato la famiglia.
    PG più Buono del 2014: Kalia/Dominik/Augustus, il terzetto dell'avemaria.
    PG più Inquietante del 2014: Jester, perché parla in rima. E Zyg perché è gelatinoso e poi Animehunter fa gli spiegoni sulle cellule quando lo deve descrivere.
    PG più Trasandato del 2014: Niente nomination a Gajeel quest'anno, alla riunione della Seele era in giacca e cravatta. Voto Gaspode, ovvero il cane pufoente C:
    PG più Sanguinario del 2014: Bid'daum che davanti ai massacri della Prima si bagna come una tredicenne davanti a una rock-band. Segue Ted Carter che si fa staccare un braccio con un semplice medio. Così sanguinario da volere il suo, di sangue...
    PG più Romantico del 2014: Sempre Bid'daum che quest'anno è più desiderato di un tronista, tra allievi appiccicosi, ballerine del ventre e nemesi fresche di ress. Il fascino del bad boy :guru:
    E anche Dru&Yoko per i loro post diabetici alla Prima. Oh, e poi c'è stata la love story tra Jester e Kagami!
    PG più Ganzo del 2014: Azazel per la sua capacità di essere un viscido venditore ambulante anche davanti ai peggio psicopatici, roba che manco Saul Goodman.
    Poi Dimi, perché è Dimi.
    Shalysanne perché riesce ad essere gnocca senza risultare stereotipata/volgare.

    Premio Speciale Bando Quest più Intrigante del 2014: La Prima e il suo infinito listone di "se fate questo siete morti".
    Premio Speciale momento LOL del 2014: Seppur incompleta, credo che la scena in cui Daniel e Julian focalizzano il loro salmone interiore sia degna di menzione. Al secondo posto voto Torgue e Jack alla dogana.
    Premio Speciale momento WTF? del 2014: Quarion e Banderas, la scena che non avrei mai voluto leggere.
    E poi vorrei ricordare questa vecchia scena in cui Martin e Gajeel cercano di scappare dalle premesse insensate di una quest di Dracace.
    Premio Speciale momento Epico del 2014: stavo quasi scordando quanto è stata fiqa danzando sulle rovine. :qwl:

    Edited by Zero - 22/1/2015, 20:38
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Now with 200% more old lady

    Group
    Staffer
    Posts
    8,382
    Location
    Bergamo

    Status
    Anonymous
    Non ho seguito molto Endlos, purtroppo, ma proverò a tirare fuori qualcosa lo stesso.

    Miglior QM del 2014: Madhatter ha tirato in piedi tanta roba, anche se non vi sto partecipando manco per finta.
    Miglior Player del 2014: A mani basse direi Mugna, seguito da Zero per l'impegno.

    PG più LOL del 2014: Antonio Banderas solo per "Pan di Stelle Ninja" che mi uccide ogni volta che lo leggo. Poi Mr. Torgue.
    PG più Psicopatico del 2014: Non ho ancora trovato un pg più fuori di melone di Jester, non è nella categoria "inquietanti" principalmente perché fa tutto meno che paura; in compenso dà straordinariamente sui nervi sentirla parlare.
    PG più Pucchoso del 2014: Non ne ho visti parecchi, ma tra tutti credo darò il mio voto ad Ezazel.
    PG più Originale del 2014: Decisamente Kuon, secondo posto lo darei a Kagato.
    PG più Cattivo del 2014: Qui voto un player, in questo caso Lux. Degli altri, mi aggrego a Settra affermando di non aver letto un granché.
    PG più Buono del 2014: Boh, Drusilia?
    PG più Inquietante del 2014: A naso mi viene da dire Ombra-Avvizzita il lich a vapore.
    PG più Trasandato del 2014: Lolzarus Lee in un senso di trasandato-sfigato.
    PG più Sanguinario del 2014: Duh.
    PG più Romantico del 2014: No idea.
    PG più Ganzo del 2014: Non Gajeel, bensì Pantherlily e Azazel.

    Premio Speciale Bando Quest più Intrigante del 2014: Cirque du Soleil Circus Diabolique. Perché ora il bando l'ho letto.
    Premio Speciale momento LOL del 2014: A mani basse Quarion & Banderas, poi la quest di Zero in cui i partecipanti hanno giocato ad un qualche gioco di ruolo da tavolo. Non tanto per la quest in sé: sono stati i partecipanti a rendere il tutto meravigliosamente delirante.
    Premio Speciale momento WTF? del 2014: Ribadisco, Quarion & Banderas, in secundis tutti coloro che hanno venduto l'anima -o pezzi di essa- per avere internet.
    Premio Speciale momento Epico del 2014: Quarion & Banderas Non lo so.

    Edited by Kuma. - 23/1/2015, 21:53
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline
    Miglior Duello del 2014: A denti stretti:Ted Carter vs Gajeel Redfox. Nonostante sappia bene che è un mio combattimento, è stato il più bello che abbia mai fatto e mi viene volontario darmi il voto da solo.
    Miglior Quest del 2014:
    Miglior Scena Masterata del 2014:
    Miglior Scena del 2014:
    Miglior QM del 2014:
    Miglior Player del 2014:

    PG più LOL del 2014: Zimmer,ma soltanto perché gli piace drogare i pg degli altri … DAFUQ.
    PG più Psicopatico del 2014: Jester
    PG più Pucchoso del 2014:
    PG più Originale del 2014: La maschera, nonostante sia proprio a cavallo tra 2014 e il 2015, ha attirato veramente tanto la mia attenzione e lo voto comunque.
    PG più Cattivo del 2014: Sionn. Vive per fare morti e spargere sangue. Ma solo a scopo scientifico, parliamoci chiaro.
    PG più Buono del 2014: Drusilia. Offre dolcetti :pazz:
    PG più Inquietante del 2014: Zygoin. Cammini tranquillo e poi ti trovi una gelatina in un vicolo, che ti fa capire chiaramente che vuole il tuo culo. Terribile, anche per Merovish.
    PG più Trasandato del 2014: Gaspode Le fantastiche avventure di un cane disadattato.
    PG più Sanguinario del 2014: Voto Ted soltanto per non far vincere Bid XD
    PG più Romantico del 2014: Kagami perché ha preferito farsi cancellare la memoria, piuttosto che vivere con il ricordo di un’amore infelice :’(
    PG più Ganzo del 2014: Lazarus Lee. Perché mi è piaciuto come il personaggio è riuscito a crescere e a guadagnare spessore nel mondo di Endlos.

    Premio Speciale Bando Quest più Intrigante del 2014: La Notte della Prima. Se non siamo già morti è perché qualcuno ci protegge da lassù.
    Premio Speciale momento LOL del 2014: Come non votare Eva, Mr. Torgue e Jack Bloodheart per lo spogliarello alla dogana di Laputa? :guru:
    Premio Speciale momento WTF? del 2014:
    Premio Speciale momento Epico del 2014:

    Edited by Blain - 16/2/2015, 12:20
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    4,496

    Status
    Anonymous
    Miglior Duello del 2014: A denti stretti
    Miglior player del 2014: Mugna a mani basse
    PG più LOL del 2014: ROSITA altro che Antonio banderes
    PG più Psicopatico del 2014: Jester è fuori di testa come poche/i
    PG più Pucchoso del 2014: Lazarus Lee fa una tenerezza la sua confusione sessuale *_*
    PG più Cattivo del 2014: il buon Sionn IMHO
    PG più Inquietante del 2014: Adaham Crowlou
    PG più Trasandato del 2014: Gaspode
    PG più Sanguinario del 2014: Sionn IMHO
    PG più Romantico del 2014: La love story tra Bid e Lazarus Lee con tanto di tatuaggio di coppia
    PG più Ganzo del 2014: Umbrella

    Premio Speciale Bando Quest più Intrigante del 2014: La notte della prima
    Premio Speciale momento LOL del 2014: l'epica scena tra Eva, Mr. Torgue e Jack Bloodheart ove fanno il balletto
    Premio Speciale momento WTF? del 2014: Quarion & Banderas

    Edited by Vinoh - 26/1/2015, 13:27
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Member
    Posts
    7,103

    Status
    Anonymous
    Miglior Duello del 2014:Il campione del mondo affronta un peso... piuma? Ouoi vs Ted Carter
    Miglior Quest del 2014://
    Miglior Scena Masterata del 2014://
    Miglior Scena del 2014: Attenti al Gatto, anche se Laz mi sta simpatico, m'è piaciuto leggere di lui e Gajeel menati da Lily
    Miglior QM del 2014://
    Miglior Player del 2014: Blain

    PG più LOL del 2014: Re Julien, personaggio che non mi sarei aspettato di trovare in nessun gdr, si merita secondo me il titolo di personaggio LOL
    PG più Psicopatico del 2014:
    PG più Pucchoso del 2014: Jester e Dominik a parimerito, Jester è troppo pucciosa a parer mio, oltre al fatto che il suo modo di parlare in rima è carinissimo :3
    Dominik invece è dolcissimo, in particolare quando gioca con Eva in Discesa sulla Terra Ferma
    PG più Originale del 2014: Sionn, educato seppur crudele, mi piacciono i personaggi così, e come lo ha creato Mordrerth è reso benissimo
    PG più Cattivo del 2014: Khatep
    PG più Buono del 2014: Drusilia Galanodel
    PG più Inquietante del 2014: Jack Bloodheart, mi inquieta il fatto che dentro di lui vivano tre spiriti che lo posseggono, non so perchè ma è cosi u.u
    PG più Trasandato del 2014: Gajeel Redfox, dopo che in Dalla Cina col Furgone è arrivato a casa di Rikku puzzando come un cane, direi che si merita questo titolo
    PG più Sanguinario del 2014: Kagami Kagato, meno ruolo con lui meglio sto, senza offesa per Vinoh eh.
    PG più Romantico del 2014:Rachel Alucard, dopo aver dato la sua prima volta a Laz(parole sue), non posso che votare lei
    PG più Ganzo del 2014: Xehanort, mi piace davvero come pg, Nobodies lo ha strutturato proprio bene u.u

    Premio Speciale Bando Quest più Intrigante del 2014: La Notte della Prima
    Premio Speciale momento LOL del 2014: Quando in Dalla Cina col Furgone, Rikku salta nella vasca da bagno generando un mini tsunami e sbattendo fuori dal bagno Pantherlily
    Premio Speciale momento WTF? del 2014: Il racconto della storia di Wolverine di Lazarus Lee in The berd's song, seriamente quando ho letto ho pensato appunto WTF!?
    Premio Speciale momento Epico del 2014://
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline
    Miglior Duello del 2014: Khatep vs Augustus, è stato un piacere da leggere ed ha anche raccontato una storia, cosa ardua da fare in un duel.
    Miglior Quest del 2014: Building on Ruins / Valkyrie Chronicles
    Miglior Scena Masterata del 2014: Non saprei :c
    Miglior Scena del 2014: Non saprei :c
    Miglior QM del 2014: Madhatter, per l'imponente struttura della Prima ed il suo evolversi e per le idee, sempre meVaVigliose.
    Miglior Player del 2014: Zero, per il suo impegno in e out - gdr, per tutto quello che sta facendo per la sua gilda e per il suo pg, Laz. Gg, sis.

    PG più LOL del 2014: Jack Bloodheart. Potrei dire i suoi tre spiriti. Ma insomma sì, avete capito. :v
    PG più Psicopatico del 2014: Jester, everlasting ed evergreen.
    PG più Pucchoso del 2014: Asaliah... No, guardatela. "Khatep! Compiti!" <3 <3 <3
    PG più Originale del 2014: La maschera dell'Attore, quello strano intruglio surreale, reso molto, molto bene.
    PG più Cattivo del 2014: Scelta un po' prematura ma... andrò con Lazarus Lee. Ha accolto le tenebre in sé, ha ucciso e mangiato bambini, ha fondato una gilda di assetati di sangue e di anime... for da lulz. You are a jerk.
    PG più Buono del 2014: Kalia, everlasting ed evergreen. Sionn mi ucciderà per questa scelta.
    PG più Inquietante del 2014: Kuon. L'asceta, l'illuminato, il delirante monaco dai proclami sul Vero... ed è pure un orchetto. Ad incontrarlo per strada... tra la Neve.
    PG più Trasandato del 2014: Gaspode che ha disseminato di zecche le poltrone di Drusilia (non è davvero modo.)
    PG più Sanguinario del 2014: A leggere la Prima, le Tentazioni di Lazarus e quant'altro, che credo che dove ci sia sangue, ci sia Bid'Daum.
    PG più Romantico del 2014: Violet. Ma nel senso più ""letterario"" (?) del termine. Incarna perfettamente la figura del Wanderer. (Sì è una spiegazione schifosamente hipster, ma non saprei come dire altro :c)
    PG più Ganzo del 2014: Shalysanne. La sensualità in prosa.

    Premio Speciale Bando Quest più Intrigante del 2014: Non saprei :c
    Premio Speciale momento LOL del 2014: Anything to declare. Vince a manibasse qualsiasi cosa vi sia scritto lì. Anche le preposizioni.
    Premio Speciale momento WTF? del 2014: Quarion e Banderas. E le battute di Quarion. Che Banderas non capisce. SURREALE.
    Premio Speciale momento Epico del 2014: Non saprei :c

    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .

    E PG PIU NDROCCHIA: MILLEA ECCO ç_____ç


    Edited by Mordreth - 20/1/2015, 21:01
     
    Top
    .
  9. °Shannon°
     
    .

    User deleted


    PG più LOL del 2014: Banderas XD
    PG più Psicopatico del 2014: //
    PG più Pucchoso del 2014: Dominik *^*
    PG più Originale del 2014: //
    PG più Cattivo del 2014: Khatep °-°
    PG più Buono del 2014: La nostra Dru *-*
    PG più Inquietante del 2014: //
    PG più Trasandato del 2014: Direi Gaspode XD
    PG più Sanguinario del 2014: //
    PG più Romantico del 2014: //
    PG più Ganzo del 2014: //

    Premio Speciale Bando Quest più Intrigante del 2014: Il Circus u.u
    Premio Speciale momento LOL del 2014: Al primo posto voto assolutamente Anything to Declare? Al secondo posto voto questa lol
    Premio Speciale momento WTF? del 2014: //
    Premio Speciale momento Epico del 2014:
     
    Top
    .
  10. Jack BloodHeart
     
    .

    User deleted


    Eccoci qui. Avviso: lascerò bianchi molti campi, perchè davvero non saprei chi o cosa votare, sia per mancanza di idee sia per sovrabbondanza delle stesse. Probably.


    Miglior Duello del 2014:
    Miglior Quest del 2014: Valkyria Chronicle'
    Miglior Scena Masterata del 2014:
    Miglior Scena del 2014:
    Miglior QM del 2014:
    Miglior Player del 2014: Zero.

    PG più LOL del 2014:
    PG più Psicopatico del 2014: Ted Carter. I LAM gli hanno fatto molto, molto male.
    PG più Pucchoso del 2014:
    PG più Originale del 2014:
    PG più Cattivo del 2014:Sionn :guru:
    PG più Buono del 2014:
    PG più Inquietante del 2014: ... Posso ri-votare Ted?
    PG più Trasandato del 2014: Lazarus Lee.
    PG più Sanguinario del 2014: ... Sionn. Letteralmente.
    PG più Romantico del 2014:
    PG più Ganzo del 2014: Azazel.

    Premio Speciale Bando Quest più Intrigante del 2014: Il circus.
    Premio Speciale momento LOL del 2014: Non vorrei autovotarmi, ma di scene LOL purtroppo ho letto solo quella (mea culpa). Anything to declare.
    Premio Speciale momento WTF? del 2014: La mafia di Merovish.
    Premio Speciale momento Epico del 2014:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    The Ghost Sweeper

    Group
    Member
    Posts
    33,152
    Location
    La Dove osano le aquile .

    Status
    Offline
    mi sa che anche per me è difficile ho visto un pò poco ho bisogno di conoscervi tutti meglio uu
    però ho tratto le somme del tutto ma alcuni spazi rimaranno vuoti


    Miglior Quest del 2014:Il Circo . Mi piace molto come è stata strutturata
    Miglior Scena Masterata del 2014:Non saprei per ora ne ho fatte poche però quella che mi è piaciuta è forse "Cripte da Urlo" Masterata da Majin xla gilda SC
    Miglior Scena del 2014:ce ne sono state tante carine non saorei chi scegliere voto nullo
    Miglior QM del 2014:MedHatter voto lei perchè ha fatto la quest più grande (e fare una quest grande non è facile), ma in ogni caso ce ne sono anche altri bravi.
    Miglior Player del 2014:eh ecco che arriva la nomina più dura non saprei siete in tanti e ognuno fa quello che può quindi non me la sento di scegliere voto nullo

    PG più LOL del 2014:Mmm Re Julian? Sì ha fatto sorridere Ponto XD
    PG più Psicopatico del 2014:Jester ;)
    PG più Pucchoso del 2014:mmm non so voto nullo OO
    PG più Originale del 2014:Antonio Banderas XD
    PG più Cattivo del 2014:Khatep (l'ex comandate è il top) e anche Bid O_O
    PG più Buono del 2014:Drusilia e Kalia davvero dei bei pg
    PG più Inquietante del 2014:Bid OO
    PG più Trasandato del 2014:Gaspode
    PG più Sanguinario del 2014:vi chiedo scusa se lo rivoto ma ancora una volta voto x Bid O_O
    PG più Romantico del 2014:mmm non seguo molto le dinamiche di questi giri tra i pg e poi nessuno ci ha provato con Yoma UU XD Voto nullo xd
    PG più Ganzo del 2014:Ted Carter

    Premio Speciale Bando Quest più Intrigante del 2014:Il Circo
    Premio Speciale momento LOL del 2014:mmm bho? Forse Re Julian che cerca di sposare un robot nella sua role di entrata? XD
    Premio Speciale momento WTF? del 2014:Non so nullo
    Premio Speciale momento Epico del 2014:Nullo
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Pretender

    Group
    Senatori
    Posts
    16,113
    Location
    Throne of Heroes

    Status
    Anonymous
    Miglior Duello del 2014: Edmund VS Augustus
    Miglior Quest del 2014: Danzando sulle Rovine
    Miglior Scena Masterata del 2014: Flipping a Coin
    Miglior Scena del 2014: The New Deal
    Miglior QM del 2014: Madhatter is love, Madhatter is life :V
    Miglior Player del 2014: Zero

    PG più LOL del 2014: Jack Bloodheart mi ha fatto crepare dal ridere XD
    PG più Psicopatico del 2014: Karakuriki fa spesso delle uscite che non ti aspetti :v
    PG più Pucchoso del 2014: Amber è troppo puccha <3
    PG più Originale del 2014: La maschera dell'Attore
    PG più Cattivo del 2014: Lazarus Lee, perché la sua è una cattiveria credibile, non estremizzata.
    PG più Buono del 2014: Augustus Asensi
    PG più Inquietante del 2014: Zygoin, decisamente :V
    PG più Trasandato del 2014: Gaspode
    PG più Sanguinario del 2014: Sionn
    PG più Romantico del 2014: Violet, che fa cose lesbo.
    PG più Ganzo del 2014: Shalysanne

    Premio Speciale Bando Quest più Intrigante del 2014: il bando della Notte della Prima, destinato a invadere gli incubi di mezzo forum nelle notti a venire.
    Premio Speciale momento LOL del 2014: tutta la role Anything to Declare XDDDDD
    Premio Speciale momento WTF? del 2014: Quarion e Banderas in Lo vuoi… un biscottone?
    Premio Speciale momento Epico del 2014: la Battaglia dell’Arena Nera a mani basse :qwl:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Brigante del Vico Buligio®

    Group
    Member
    Posts
    13,820
    Location
    combustione spontanea

    Status
    Offline
    Miglior Duello del 2014:
    Miglior Quest del 2014:
    Miglior Scena Masterata del 2014:
    Miglior Scena del 2014:
    Miglior QM del 2014: Maddy, con alquanta ovvietà^^
    Miglior Player del 2014:

    PG più LOL del 2014: Leann sta al pari con Amber Focus, secondo me xD
    PG più Psicopatico del 2014: Kenpachi, ma forse parte di quella psicopatia deriva da una parziale niubbezza del proprietario al tempo che lo ricordo xD
    PG più Pucchoso del 2014: Dominik
    PG più Originale del 2014:
    PG più Cattivo del 2014:
    PG più Buono del 2014:
    PG più Inquietante del 2014: Adaham Qualcosa
    PG più Trasandato del 2014:
    PG più Sanguinario del 2014:
    PG più Romantico del 2014:
    PG più Ganzo del 2014:

    Premio Speciale Bando Quest più Intrigante del 2014:
    Premio Speciale momento LOL del 2014: I'm a barrel, I swear. Non è stato un momento particolare: leggere di quei due disadattati che cercano di interagire tra loro è stato a dir poco divertente.
    Premio Speciale momento WTF? del 2014: in Sinistriker's Will, Zygoin chiede a Mialee di seguirlo, poi si travasa al piano di sotto attraverso un buchetto nel pavimento.
    Premio Speciale momento Epico del 2014:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Art Full of Meat

    Group
    Member
    Posts
    2,471

    Status
    Offline
    Non so se ormai posso continuare a considerarmi " nuovo " nel forum visto che ormai è un po di mesi che ci faccio parte, ma ancora non conosco molti di voi, e in questi ultimi tempi sono molto impegnato per scuola e quindi ho poco tempo per seguire attivamente il forum... tutto questo solo per dire che molti campi gli l'ascero vuoti appunto per tutti questi motivi.

    Miglior Duello del 2014:
    Miglior Quest del 2014:The Circus
    Miglior Scena Masterata del 2014:
    Miglior Scena del 2014:Quarion & Banderas io sono schiantato dal ridere a leggerla
    Miglior QM del 2014:.Dark_Side per la INFINITA pazienza che ha e sta ancora avendo con me e i miei tempi.
    Miglior Player del 2014:io voto Dark_Side perche è quello che mi ha aiutato di più di tutti ultimamente sul forum, dalle regole che non rispettavo completamente, aLLLe correzioni sulla grammatica, al come si " gioca " hai gdr pbf dove prima di venire qua ero completamente nuovo... grazie Dark_Side <3 + un votino anche ha PanderStear che si facevano le peggio risate con lui e che rispondeva sempre con pazienza al ormai famoso in chat momento dello show delle " Domande del Mugna " <3

    PG più LOL del 2014:Jaster, adoro il suo modo di parlare in rima
    PG più Psicopatico del 2014:
    PG più Pucchoso del 2014:
    PG più Originale del 2014:sono indeciso tra Alexander Morgenstern,e Banderas, Banderas è sempre Banderas, mentre Alexander di Lost`Horizon perche AMO il tuo pg, dal backgroud alle tecniche, stupendo <3. se possibile voterei tutti e due, senno do il voto ad Alexander di Lost`Horizon
    PG più Cattivo del 2014:
    PG più Buono del 2014:
    PG più Inquietante del 2014:... non ne conosco molti di pg nel forum perche ne ho letti pochi, ma da quando mi sono presentato nel forum ho sempre avuto una strana sensazione...per... Quarion.
    PG più Trasandato del 2014:
    PG più Sanguinario del 2014:
    PG più Romantico del 2014:
    PG più Ganzo del 2014:posso rivotare di nuovo Alexander di Lost`Horizon?!

    Premio Speciale Bando Quest più Intrigante del 2014:sempre The Circus, sopratutto il bando mi è piaciuto un casino U_U
    Premio Speciale momento LOL del 2014:
    Premio Speciale momento WTF? del 2014:
    Premio Speciale momento Epico del 2014:

    Edited by mugna97 - 25/1/2015, 19:58
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous
    Miglior Duello del 2014: Edmund vs Augustus.
    Miglior Quest del 2014: Be rough with love.
    Miglior Scena Masterata del 2014: Flippin in a Coin.
    Miglior Scena del 2014: As shaken as we are e When the Light is at its peak... Darkness lies thicker.
    Miglior QM del 2014: Madhatter e Mercuzio.
    Miglior Player del 2014: Zero.

    PG più LOL del 2014: Ted Carter e "I pugili non bruciano" [cit.] :geez:
    PG più Psicopatico del 2014: In realtà Lazarus. Anche se è un sacco buffo :geez:
    PG più Pucchoso del 2014: Arya ed Ezazèl parimerito.
    PG più Originale del 2014: Tre primi posti. Gaspode, perchè l'idea dell'animale non è nuova, ma cani cinici è la prima volta che li vedo. Re Julian, soprattutto a livello tecnico e Ombra Avvizzita, per come viene giocato.
    PG più Cattivo del 2014: Khatep.
    PG più Buono del 2014: Kalia e Firion parimerito.
    PG più Inquietante del 2014: Ho una morbosa paura/attrazione verso Re Julien.
    PG più Trasandato del 2014: Augustus, che poraccio ultimamente ha lavorato come un cinese.
    PG più Sanguinario del 2014: Quest'anno nulla di rilevante. Al più Ted col suo braccio che si stacca dopo un medio, se conta :geez:
    PG più Romantico del 2014: Yoko :luv:
    PG più Ganzo del 2014: Yoko :luv: :luv:

    Premio Speciale Bando Quest più Intrigante del 2014: Circus Diabolique e le regoline a parte XD
    Premio Speciale momento LOL del 2014: Quarion e Banderas, tutta la scena di Lazarus a Towards the Gates e le scenette stupide di Arthur e Brifos a Before the Storm e... Zimmer drogato che vede matrone Boggart X°D
    Premio Speciale momento WTF? del 2014: Tutta la scena con Quarion e Banderas... surreale.
    Premio Speciale momento Epico del 2014: Call to Arms (III).

    Edited by Drusilia Galanodel - 22/1/2015, 21:01
     
    Top
    .
50 replies since 20/1/2015, 11:36   2149 views
  Share  
.