[Quest] Oasi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline


    Piazza



    Lo scontro sopra le vostre teste continua a succedersi con una certa concitazione. Da un lato ci sono le due Incarnazioni, una figlia del Caos e la seconda, invece, figlia del Vento, scagliano tutto il loro potere contro Manitan. Schiere di animali d'ombra, unicorni, alci, pesci e tutto ciò che vi viene in mente sguazza nell'aria e vicino al nemico deflagra in potenti esplosioni di pura entropia. Dall'altro lato, invece, il mezzo ariete scaglia sfere di vento pressurizzato che come palle di cannone cercano di speronare la corazza del pennuto protettore di Laputa.
    La creazione della divinità errante, però, vende cara la propria pelle metallica. Attraverso una serie di piroette e rocamboleschi giri in aria riesce ad evitare la gran parte degli attacchi altrui. Quando si vede preso alle strette si limita ad incrociare le ali e difendersi con una pellicola traslucida. Ah, non pensate che il costrutto si limiti a difendersi perchè dopo qualche istante di concentrazione scaglia verso i nemici portentosi raggi laser e pigolii sonici.
    Al momento, data la situazione, non è possibile dire quale schieramento sia avvantaggiato.

    Intanto, in lontananza, cominciate a sentire un rumore confuso, sordo, una specie di marcia o di corsa che viene messa in atto da parecchi uomini. Come vi è dato immaginare visto il gran trambusto che è stato generato sia la guardia cittadina che i LAM son stati allertati e messi in movimento. Un manipolo di uomini si muove verso la città Alta, dove è precipitato un nemico, un secondo gruppo, invece, si sta muovendo verso la piazza in cui ora vi trovate. Il passo marziale degli alleati via via si fa sempre più forte, più vicino, presto avrete compagnia.

    Le due Incarnazioni presenti davanti a voi, Isis e Thot, sembrano più interessati allo scontro piuttosto che a voi. Quando la Mummia prende la parola è Isis a volgere il suo sguardo verso di voi. Gli occhi colmi di un potere arcano ancestrale cercano quelli cavi del Lich. Dopo un breve istante di riflessione una voce limpida ti risponde.
    Quest'isola è colma di magia, ma immagino che già lo sappiate. Quella creatura è colma di mana, da sola copre circa un quinto del totale energetico di cui abbiamo bisogno. Non pensavo potesse esistere un simile contenitore, ma indubbiamente ci sarà molto comodo.
    Come già successo nello studio di Julian l'Incarnazione della Magia non ha alcun problema nel rivelare quella che è la strategia che seguiranno. E' ovvio che è guidata da una supponenza ed una boria che è pari solo a quella di un Khatep qualsiasi, ma forse, realmente, può permetterselo.
    Noi non siamo aggressori, Mummia. Una Divinità che gioca con una formica e ne ruba il cibo è da considerarsi aggressore?
    Noi vi siamo superiori e ci limitiamo a fare ciò che dobbiamo e vogliamo.
    Evitate di disperdere le vostre energie e le vostre vite. Presto Apopi e Qebu cattureranno la creatura ed andremo via.
    Attendete in silenzio, grazie.

    Supponente e sicura di sè Isis si limita ad incrociare le braccia al petto ed alzare lo sguardo verso lo scontro che continua a mezz'aria. Si, siete considerati delle nullità e palesemente vi sottovaluta.
    A differenza della collega, invece, Thot vi osserva con sguardo di falco. Vi ha studiato ed ha raggiunto una conoscenza ed una consapevolezza che lo porta a non sottovalutarvi. E' lì attento e pronto a difendersi. Non guarda il cielo, ma attende la vostra mossa.
    Dal tetto non sembra esserci ancora alcun movimento.





    Oasi #4
    Le Incarnazioni, piene di sè, sembrano sottovalutarvi alla grande. Dopo le risposte di rito Isis si limita ad osservare lo scontro nel cielo, mentre Thot aspetta le vostre mosse.
    Vi rendo noto che Isis è dotata di questa passiva a cui siete tutti soggetti
    CITAZIONE
    Aura Materna
    Isis è naturalmente circondata da una specie di aura di devozione. La figura di Isis viene percepita come se fosse una figura materna ed in quanto tale sicura ed affidabile. Chi viene colpito dalla malia ha la naturale propensione di fidarsi di Isis e di credere alle sue parole. [Passiva]

    La presenza di questa passiva non vi vieta di attaccare eventuale Isis, ma vi renderà la cosa sicuramente difficile.
    Per quanto riguarda Thot la cara Mummia grazie alla sua passiva di conoscenza, ed a quanto è accaduto nel turno precedente ed in questo, ottiene informazioni aggiuntive: l'urlo utilizzato in precedenza non è una tecnica attiva, bensì una passiva di conoscenza. In pratica l'Incarnazione della Sapienza è dotato di questa abilità
    CITAZIONE
    Aura di Conoscenza
    Essendo Thot la direzza incarnazione della Sapienza è dotato di una conoscenza enciclopedica in qualsiasi campo. Inoltre attraverso le onde sonore, generate dal suo verso, è in grado di entrare in risonanza con tutto ciò che lo circonda ed ottenere informazioni basilari su ciò. In particolare è in grado di comprendere sommariamente la potenza del nemico, le sue classi ed informazioni simili.

    A voi la prima mossa.

    Per ogni dubbio il topic del bando è a vostra disposizione.

    Scadenza: 12/05/2015
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Allora io ti farò vedere ... Che le tue speranze non sono altro. Nulla, ma una mera illusione!"

    Group
    Member
    Posts
    12,554
    Location
    A Heart corrupted from darkness...

    Status
    Anonymous



    La voce interloquente della divinità spiegò tutto con calma e molta maternità quasi come stesse raccontando al gruppetto di Laputensi una favoletta della buona notte.
    I suoi ragionamenti da un certo punto di vista non erano proprio errati, all'inizio infatti quasi venne convinto dalle idee della bestia divina.
    Ma proprio quando penso al concetto di bestia divina, capì che erano tutte cazzate.
    Quelli erano solo per l'Heartless falsi dei, di fronte ad oscurità e luce vi sono solo creature che possono schierarsi da un lato o dall'altro, quale diritto divino credevano di possedere questi invasori regali? Non erano nient'altro che cuori da divorare, magari il titolo onorifico che possedevano se l'erano sicuramente messi da soli, solamente perché più forti dei normali abitanti del loro mondo imperfetto e consumatore di magia.
    Comunque si capiva che lo scontro sarebbe iniziato da lì a poco, erano quattro contro due in quel momento, troppe truppe per troppo poco.

    " Vado a dare un'occhiata a quello sul tetto, non fategli troppo male. "


    Decise di levarsi di mezzo, senza aspettare prima un qualche parere del capo, tanto sarebbe tornato subito, se tutto fosse andato bene.
    E così scomparve in un alone oscuro per poi apparire sul tetto di dove giaceva il corpo ormai da troppo tempo immobile.
    I suoi occhi dorati e avidi di informazioni si posarono sul corpo morto tentando di capire ogni cosa che si potesse estrapolare con solo senso della vista.












    X E H A N O R T H





    Status Fisico: Ottimale, illeso
    Status Mentale: Ottimale, pronto a tutto e coraggioso
    Darkness (Mana): 95%

    Abilità Attive:

    Tenebris Teletrarpotation
    Teletrasporto Oscuro
    L'oscurità permette di spostarsi immediatamente da un mondo all'altro, senza confini e valicando le mura che separano i diversi posti gli uni dagli altri.
    L'Heartless si avvolgerà in un alone oscuro e scomparirà nel nulla, per poi riapparire in
    un punto qualunque del semipiano. A meno che non abbia già deciso di divorare un altro universo...
    Ha anche un ottimo utilizzo in battaglia: l'utilizzatore si avvolgerà sempre in un alone oscuro ma - diversamente dal precedente effetto - diventerà un minuscolo proiettile oscuro, difficilmente visibile ad un occhio non allenato, che si proietterà a gran velocità verso un punto della zona di combattimento, dove il piccolo corpo oscuro esploderà per lasciare sul posto Xehanort.
    [Attiva Only GDR a Consumo Basso utilizzabile in scene e quest (previo consenso del master)]
    [Attiva: Consumo basso, spostamento di 5 metri]

    Abilità Passive:

    Heartless - No Heart




    [Passiva: Bonus del 50% a forza e 50% all'Agilità]
    [Passiva: Auspex raggio massimo 30 metri]




    Heartless - Corpo Oscuro


    [Passiva: Immortalità (a fine scontro si ritornerà tranquillamente in vita come se non si avesse subito niente; mentre in quest bisognerà accordarsi col master)]


    Cavaliere del Keyblade



    [Passiva di Tasca Dimensionale]
    [Passiva di Bonus +10% Energia]


    Mana Bleed


    [Malus del 10% o %­5 a turno]


    Mana Band Aid


    [Disattivazione/ Potenziamento della passiva Mana Bleed]


    Appunti: Xehanort si teletrasporta sul tetto dove c'è il corpo immobile.

    Non molto tempo fa avevo inviato un mp chiedendo se poteva usare il teletrasporto (attiva only gdr/quest) dal momento che non eravamo ancora nel bel mezzo del combattimento.
    Penso che la situazione non sia cambiata, se sbaglio modificherò il post.

     
    Top
    .
  3.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Death is only the beginning.

    Group
    Member
    Posts
    3,350
    Location
    Le sabbie del tempo.

    Status
    Offline
    Parole.

    Lo scontro aereo continuava con implacabile violenza tra la coppia di incarnazioni e la Divinità Errante, Manitan sembrava perfettamente in grado di difendersi per conto suo e la situazione sembrava tutto sommato in una situazione di stallo.
    Naturalmente tutto ciò avrebbe potuto mutare rapidamente se altri nemici, o alleati, si fossero uniti allo scontro in modo da far pendere l’ago della bilancia dall’una o dall’altra parte.

    Quest'isola è colma di magia, ma immagino che già lo sappiate. Quella creatura è colma di mana, da sola copre circa un quinto del totale energetico di cui abbiamo bisogno. Non pensavo potesse esistere un simile contenitore, ma indubbiamente ci sarà molto comodo.


    Queste erano notizie interessanti, sebbene avessero già un’idea piuttosto precisa di cosa volessero quelle creature era sempre bello vedere le proprie informazioni confermate direttamente per bocca del nemico.
    Le rendeva un po’ più affidabili.

    Noi non siamo aggressori, Mummia. Una Divinità che gioca con una formica e ne ruba il cibo è da considerarsi aggressore?
    Noi vi siamo superiori e ci limitiamo a fare ciò che dobbiamo e vogliamo.
    Evitate di disperdere le vostre energie e le vostre vite. Presto Apopi e Qebu cattureranno la creatura ed andremo via.
    Attendete in silenzio, grazie.


    Le parole della donna risuonavano piuttosto assennate, doveva ammetterlo, lei era indubbiamente estremamente potente e forse sarebbe stato meglio lasciarle fare ciò che era venuta a fare.
    Doveva avere un ottimo motivo per fare ciò che stava facendo, l’unico problema era che Drusilia poi si sarebbe infuriata e lo avrebbe accusato di non aver compiuto il suo dovere, forse l’avrebbe persino destituito e questa era una cosa che lui assolutamente non poteva permettere.
    Avrebbe ridotto in cenere l’anima della propria madre per conservare tutto ciò che aveva conquistato faticosamente, non sarebbe stata la prima sedicente divinità a strappargli tutto.
    La risata di Intet si levò rauca intanto che l’Antico rispondeva.

    Vedo che rifiutate di cessare questa azione violenta nei confronti del Presidio, quindi non mi resta che dichiararvi aggressori e condannarvi a morte.
    In ogni caso non saresti la prima divinità a cui ho fatto passare la boria.


    Poi a voce più bassa intanto che preparava la sua magia.

    Attenti, il falco ci ha sondati approfonditamente e non sembra così stupido da sottovalutarci.
    Li voglio morti, tutti tranne la donna, lei se potete catturatela.


    Detto questo aveva terminato di accumulare l’energia necessaria alla propria evocazione, dato che aveva deciso di cominciare con qualcosa di semplice evocò un paio di Guardie del Sepolcro con le alabarde incrostate di rune e dalle bende cadenti.
    La coppia di prodi combattenti si mosse all’unisono caricando la coppia di nemici con tutta l’intenzione di piantare le lunghe armi ad asta direttamente nel cuore di quelle divinità da quattro soldi.

    Khatep avrebbe gestito quello scontro come tutti quelli in cui si ritrovava a comandare altri soldati, sarebbe rimasto dietro a supportare e difendere le proprie pedine per evitare che si rompessero prima del dovuto.

    Mana: 105%


    Bastone del Serpente:Bastone a foggia di serpente
    Collana di Setep:Identifica attacchi psionici
    Mantella con Cappuccio:
    Borsa di Pelle:
    Maschera dei Mille Volti: Capacità di travestimento illusorio
    Aeris Mappa: Indica la posizione degli aviatori su Endlos
    Frammento di AI: Dispositivo di comunicazione tra aviatori
    Servitori Nonmorti


    Intet, il Sognatore:
    -Legame Telepatico
    -Zanne e Artigli
    -Ali
    -Capacità di vedere la magia

    Ushabti:
    -Armatura Completa
    -Artigli
    -Spada Rituale
    -Bonus 50% in forza
    -Bonus 50% in resistenza

    Poteri e Abilità


    Sommo Sacerdote Liche: No organi interni, immune alle malie, anima non imprigionabile
    Immortale: Immortale
    Collettore Magico: +10% mana
    Scrutare l’Anima: Capacità di vedere le anime entro 30m
    Conoscenze Enciclopediche: Bonus in informazioni dato dal QM
    Incantesimi Riflessi: Cast dalle evocazioni

    Tecniche Utilizzate

    Guardie del Sepolcro
    "Sentinelle ai Cancelli dell'Eternità, forti al cospetto del Re, valenti che nessuno oltrepasserà, Guardiani del Sepolcro del Re"

    In una società con un così forte culto della morte era naturale che i soldati migliori e più potenti vegliassero le tombe dei signori defunti di quelle terre e formassero l'elite delle unità di fanteria, quasi invincibili anche nel mezzo delle più furiose battaglie.
    Esse formavano, oltre che la guardia delle tombe dei Re defunti anche la Guardia d'Onore dei sacerdoti più importanti, ogni città aveva cento guardie a completo servizio del Culto, a cui esse erano completamente fedeli, avrebbero ucciso il proprio sovrano se fosse stato il Sommo Sacerdote a ordinarlo loro.
    Le Guardie del Sepolcro erano così riverite che dopo la morte ricevevano persino una parziale mummificazione, meno elaborata di quella dei loro signori i Re ma comunque vietata anche ai membri dell'alta nobiltà, un onore immenso per questi valenti soldati che nelle più crudeli battaglie si gettavano nel mezzo della mischia con solo i loro spessi scudi di legno, le loro armature pesanti e le spade di bronzo.
    Consumo: 2 x Basso, 3 x Medio, 4 x Alto e 5 X Critico
    Durata: 2 turni
    Effetto: Possono essere evocate entro un area di raggio 2 metri dal Sacerdote e tutte con lo stesso equipaggiamento.
    Le guardie del sepolcro possiedono una magia molto più potente di quella dei guerrieri scheletri infatti non solo possono correre ma sono anche molto più forti e resistenti di un umano normale anche se non più veloci e dai riflessi assai più lenti.
    Le Guardie del Sepolcro posso essere evocate con diversi equipaggiamenti: spada e scudo o alabarda o grande spada, in tutti i casi possiedono anche un armatura pesante, l'alabarda ha una lunghezza di 2.30m e comprende, al termine dell'asta, ovviamente l'ascia monopenne, la punta di picca e, opposto all'ascia, il becco utile a sfondare le armature mentre la grande spada ha una lunghezza di 180cm, 150 dei quali composti dalla lama, il peso è di circa 4Kg.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline

    Ted Carter



    tedaviatori_zpsb760d5ce



    Le fragorose esplosioni che inondavano il cielo sopra di loro, erano un segno che Manitan non si sarebbe lasciato catturare così tanto facilmente, preferendo combattere con tutte le sue forze verso gli invasori di Laputa.
    I tre che erano in coppia con Ted sfoggiavano un sangue freddo degno di nota tanto che, perfino il nero, si chiese come potessero rimanere così tranquilli davanti a degli esseri tanto potenti d’attaccare una delle divinità erranti.

    ”Sembrano molto sicuri di loro stessi e delle loro capacità. Avranno qualche piano di riserva, l’esercito sta arrivando ma forse è meglio …”

    I pensieri si bloccarono all’ordine del comandante blu.
    Gli voleva morti tutti quanti, tranne la donna.
    Perché proprio lei? Forse Khatep era sicuro che essa fosse quella con più informazioni in possesso, o forse perché voleva semplicemente schiacciare un’altra entità forte, come quella di cui andava parlando.
    Poco importava quale fosse la verità, Ted aveva ricevuto degli ordini e a costo di andare contro qualcosa che non voleva, gli avrebbe eseguiti.

    Bisognava solamente scegliere la modalità dell’attacco.
    Se il falco gli aveva sondati, voleva dire che era entrato in possesso di alcune informazioni, tra cui quella che Carter fosse un pugile. Non ci voleva certamente un genio per capirla, per questo decise di aspettare.
    Xehanorth decise di andare a controllare di persona il tizio svenuto, mentre Khatep alzò le sue prime truppe per attaccare.
    Sembravano deboli, forse le voleva usare per sondare il terreno, per vedere come avrebbe risposto il falco.
    Anche Ted avrebbe attaccato, ma soltanto qualche secondo dopo il capitano.

    Nel mentre i non-morti si avvicinavano, l’energia del campione iniziò a scorrere a fiumi nelle sue vene e nei suoi muscoli.
    Avrebbe usato i soldati del Lich come diversivo, per attaccare con qualcosa di più sostanzioso.
    L’arto superiore destro avrebbe scagliato un potente proiettile d’aria contro il falco, mirato precisamente alla testa, sperando di riuscire a causare qualche danno non indifferente.

    Stato fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Agitato
    Mana: 100%

    Riassunto: Studia meglio la situazione, ma passa subito all’attacco, facendo trascorrere un piccolo lasso di tempo fra l’attacco di Khatep e il suo.

    The Energy:
    -(+50% Forza, +50% Destrezza, +10% Mana)

    The Infinity Power:
    -(Immunità al dolore, Auspex Movimento (30m), Anti-Auspex Spirituale)

    I am a Hero
    -(Non ha perdite di sangue, Rigenerazione corpo Only Gdr)

    Pelle di diamante del drago di ferro
    -(Armatura completa naturale:Pelle)

    Suprise Maddafukka:

    Mossa a lungo raggio.
    Ted sferra un pugno in aria, però il colpo è talmente potente che piega l’ aria intorno a sé, facendogli assumere l’ aspetto di un proiettile d’ ossigeno, che partendo velocissimo va a colpire il nemico.
    Consumo:Tecnica di attacco a lungo raggio ( 5% - 5 metri, 10% - 7 metri, 20% - 10 metri, 40 % - 15 metri)

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline


    Piazza



    La situazione comincia a complicarsi. Lo scontro aereo si fa sempre più serrato, per quanto monotono. Nessuna delle due parti sembra riuscire a prevalere sull'altra. I proiettili di aria condensata e le schiere caotiche fatte di chaos e tenebre di Apopi non riescono ad eguagliare i raggi laser e gli urli della divinità meccanica preposta alla difesa del terzo girone. Se però a primo sguardo lo stallo sembra inevitabile, per chi si dedicherà con occhio più attento allo scontro potrà notare che le due Incarnazioni cominciano ad arrancare, lo sforzo di star dietro al pennuto di metallo li sta lentamente logorando.

    Muovendoci in basso ritroviamo quanto avviene al primo piano della modesta villetta su cui con celerità ora si teletrasporta il membro della squadra blu. Appena la magia di trasporto concludere il suo lavoro ed i sensi tornano alla normalità, si ritrova davanti una scena diversa da quella che si aspettava. L'Incarnazione che doveva essere morta sembra più viva del solito. Si tratta di un ragazzo sulla trentina, seduto al suolo nella posizione del loto. Il corpo, magro come un verme e pallido tanto da sembrar malato, è quasi completamente nudo: indossa un cencio marrone a coprire i genitali e nulla più. Serafico con il suo sguardo scompaginato, un occhio completamente bianco ed uno completamente nero, ti osserva privo di ogni sorpresa, come se sapesse esattamente che tu dovessi essere lì. Oltre le bizzarrie già citate, però, quella forse più particolare è il fatto che i lunghi capelli neri sono annodati in trecce che terminano con degli orologi. I segnatempo mossi da mano invisibili sono sospesi a mezz'aria. Alcuni corrono rapidi e le lancette sembrano impazzite, altri invece sono estramente lenti tanto da sembrar completamente fermi. Ogni quadrante proietta un cono di luce azzurrina nell'aria, verso l'alto, e in questa arena olografica si muovono figure sfuggenti, ora uguali, ora diverse. Ti sembra anche di riconoscerti un paio di volte.
    Lo sguardo assente dell'Incarnazione si muove trai i vari quadranti, li studia con una dedizione invidiabile.
    E' giusto che tu sia qui. Doveva andare esattamente così.
    Poni le tue domande ed otterrai ben più di una risposta.

    Veggente e profetico il tuo interlocutore noncurante ti aspetta. Il tuo auspex, ora che sei così vicino, sembra però non funzionare particolarmente bene. Perchè? Perchè ora ti sembra di non sentire alcun cuore, ora invece ti sembra di sentire un'infinità di cuori presenti in ogni luogo.

    Scendiamo ancora di un piano così da arrivare a livello del suolo. Il Comandante della squadra blu impartisce gli ordini e dispone le sue schiere. Il duo di Incarnazioni sembra quasi sorpreso dalle vostre azioni, più Isis che Thot. Certo, se vi considera delle formiche è ovvio che resti sconvolta da un simile atteggiamento, e dire che era stata anche così misericordiosa con voi da parlarvi ed istruirvi sui loro piani.
    Indispettita è proprio lei a muoversi per prima. La mano stringe l'aria e qui compare un lungo bastone che termina con un ventaglio fatto di piume. Poco sotto le piume vi è un rubino che pulsa di energia, chi è dotato di affinità con la magia potrà riconoscere in questa gemma un potere sconfinato. In ogni caso l'Incarnazione della Magia sventola il ventaglio contro le guardie armate ed un vento brillante d'argento prende vita. I fasci di magia, come capelli di una vecchia fattucchiera, si annodano intorno l'evocazione della mummia e quello che succede poi la farà arrabbiare e non poco. La magia che collega la Mummia alle sue creature via via comincia ad indebolirsi fino a farsi così fievole che in un soffio scompare il collegamento, eppure le creature non sono scomparse. Perchè? Perchè è proprio Isis a fornire alle tue creature le energie di cui hanno bisogno per restare sul piano materiale. Signora Mummia ti hanno appena estorto le tue creature. Le guardie dei sepolcri, con gesti rapidi si voltano ed ora caricano il povero Isaac che viene ingaggiato e si allontana per difendersi dai loro assalti. Un sorriso di sfida, Khatep, ti viene servito su un piatto d'argento. La sfida è aperta.
    Per quanto riguarda Thot, invece, questo resta immobile e si lascia colpire dal potente colpo del pugile. Indietreggia di un paio di passi indietro a causa della sua forza. Il casco futuristico della creatura non sembra aver riportato grossi danni, ma visto i passi zigzaganti del falco puoi esser più che sicuro che un danno c'è stato. Ma perchè incassare un colpo così pericoloso? Proprio chi dovrebbe già conoscere i suoi nemici, indubbiamente strano, ma non stiamo qui a sindacare sulle decisioni altrui. Il falco, comunque, ora passa alla controffensiva. Percepite chiaramente una grande quantià di energia che viene liberata nell'aria ed intorno alla figura dell'Incarnazione appaiono in tanti *puff* la bellezza di dieci babbuini albini, si proprio i primati dal muso oblungo e dal deretano infuocato. Le scimmie, come natura vuole, cominciano ad urlare, sbavare e saltare sul posto. Ad un gesto del loro padrone, però, si scagliano contro di voi. Artigliate, morsi, codate, qualsiasi parte del corpo, si, qualsiasi, viene utilizzata per colpirvi ed arrecarvi danno. Come se i primati non bastassero, però, il nemico sembra continuare nella sua opera di distruzione e così il cristallo a mezzaluna incastonato sul suo elmo comincia a brillare di un verde spettrale. In breve l'aria intorno alla figura del pugile comincia a friggere come invasa da una energia arcana. Glifi spettrali e fosforescenti cominciano a danzarti intorno, campione, ti consiglio di star ben attento.





    Oasi #5
    Andiamo con ordine. Per quanto riguarda Xehanorth ti ritrovi davanti ad una sopresa: l'Incarnazione data per morta è in realtà ancora sin troppo viva, ed anzi sembrava proprio aspettarti. Ora, tolte le varie stranezze del soggetto, ti invita a porre della domande che è sicuro tu abbia. Ti ricordo che il caro tizio, al momento nominato XYZ, è dotato di questa passiva
    CITAZIONE
    Hic et Nunc ?
    XYZ è dotato di una particolare abilità che lo rende praticamente invisibile ad ogni auspex, non sembra avere anima o ombra, non genera odori o rumori, è praticamente il Signor Nessuno. Qualora un soggetto dotato di auspex dovesse trovarsi a stretta vicinanza con XYZ questi vedrà attivarsi il proprio auspex ora in tutti i luoghi circostanti, ora disattivarsi. [Passiva]

    Per quanto riguarda Khatep la tua avversaria, Isis, attraverso una vera e propria contromagia prende il controllo delle tue creature e le rivolge contro Isaac che quindi si allontana dal gruppetto per fronteggiare i guardiani. L'Incarnazione della Magia sembra aver preso piuttosto male le parole della Mummia.
    Thot, invece, evoca i babbuini sacri, da considerare in tutto e per tutto come se fossero dei pet. Quattro si fiondano contro Khatep e sei contro Ted. Considerate che attraverso un consumo basso potete eliminarne due, quattro con un medio, un attacco "fisico" senza consumo ne può eliminare uno. Specularmente a quanto detto ogni due babbuini da cui non vi difendete o che non eliminate, vi beccate un danno basso. Per quanto riguarda il secondo attacco, invece, si tratta di una magia che bersaglia Ted. Khatep, osservando i glifi, può intuire che si tratta di una sorta di maledizione o di un vincolo. Al momento non potete avere idea delle possibili conseguenze della tecnica. Quello che è sicuro è che se vuoi difenderti ti tocca spendere un consumo Alto.

    Per ogni dubbio il topic del bando è a vostra disposizione.

    Scadenza: 08/06/2015
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Allora io ti farò vedere ... Che le tue speranze non sono altro. Nulla, ma una mera illusione!"

    Group
    Member
    Posts
    12,554
    Location
    A Heart corrupted from darkness...

    Status
    Anonymous




    Uscito dal corridoio oscuro Xehanort si concentrò davanti, a sè era già pronto ad esaminare un cadavere ed a trovare più informazioni possibili per avere qualche vantaggio cognitivo sui propri avversari.
    Le informazioni nelle battaglie sono fondamentali quanto i Keyblade ed l'oscuro la sapeva perfettamente.
    Tuttavia i suoi occhi si posarono su qualcosa che seppur malridotto non era affatto un cadavere.
    Rimase sconcertato, se era vivo perché era rimasto immobile per tutto questo tempo?
    Perché non era tornato ad aiutare i suoi compagni?
    Il dubbio si insinuò nella sua mente, che stesse preparando qualche tipo di offensiva che richiedesse tempo ed energia?
    In tal caso avrebbe dovuto fermarlo istantaneamente!
    Lo squadrò da testa ai piedi, con movimenti rapidi degli occhi tenendo il capo fisso, notando come ogni suo dettaglio fosse completamente anomalo e bizzarro.
    Egli, diversamente dalle altre divinità di un altro mondo, era quasi completamente nudo, solo un panno marroncino gli copriva le parti intime, e quella nudità non sfoggiava mica un corpo definito e robusto: era scheletrico, ai limiti della vita.
    Sembrava avere il fisico di un anziano, nonostante il suo volto diceva di aver solamente qualche trentina di anni.
    Era fisso nella posizione del loto, una posizione meditativa usata solo da monaci e saggi...
    Il suo volto era curioso: gli occhi erano di colore diverso l'uno dall'altro, uno bianco e l'altro nero.
    I lunghi capelli raccolti a treccie terminavano con degli orologi che si muovevano con diversa velocità e proiettavano in aria fasci di luce blu dove strane figure si muovevano.
    Le osservò per un po', bloccandosi poi quando riconobbe una figura in particolare.
    Riconobbe una di quelle figure: era lui. In quei fasci blu appariva Xehanort.
    Non ci stava capendo più niente, era finito nella confusione più totale.
    Distolse lo sguardo e prese un bel respiro. Doveva calmarsi e non lasciarsi prendere dalla foga.
    Doveva mantenere la sua solita freddezza nel gestire le cose.
    Si passò la mano sinistra tra i capelli e si rilassò, decise di controllare di non trovarsi in un'illusione.
    Usò il suo fiuto particolare per capire se quello che si trovava davanti non era altro che un immagine impiantata nel suo cervello, creata da chissà quale manipolatore mentale, dal momento che un immagine non può avere un cuore e difficilmente qualcuno che non sia un Heartless riuscirebbe a riprodurre una copia perfetta di tale sensazione.
    Ma le cose peggiorarono...
    Iniziò a percepire una miriade di cuori tutti intorno a sè, girò allora repentinamente il capo in tutte le direzione per vedere chi c'era lì con lui.
    Ma niente non c'era nessuno.
    Poi quella sensazione sparì, insieme alla presenza del malaticcio, mentre ancora cercava le presenze appena sentite.
    Preoccupato di aver perso il suo vantaggio si girò e notò con piacere che almeno era ancora lì.
    E' giusto che tu sia qui. Doveva andare esattamente così.
    Poni le tue domande ed otterrai ben più di una risposta.

    Xehanort non aspettò, in preda alla confusione ed al bisogno di capire cosa stava succedendo non ci pensò due volte e prese parola.

    " Chi sei tu? Perché sento delle presenze che non ci sono e perché non sento la tua? Cosa sono quei fasci di luce e perché ci sono anch'io insieme a quelle figure? "


    Non si trattenne proprio... ma chi in una situazione così caotica e confusionale ci sarebbe riuscito...
    Sfogatosi prese un respiro e provò per la seconda volta a calmarsi, mentre pensava che forse avrebbe anche dovuto chiedere della missione.












    X E H A N O R T H





    Status Fisico: Ottimale, illeso
    Status Mentale: Ottimale, pronto a tutto e coraggioso
    Darkness (Mana): 95%

    Abilità Attive:


    Abilità Passive:

    Heartless - No Heart




    [Passiva: Bonus del 50% a forza e 50% all'Agilità]
    [Passiva: Auspex raggio massimo 30 metri]




    Heartless - Corpo Oscuro


    [Passiva: Immortalità (a fine scontro si ritornerà tranquillamente in vita come se non si avesse subito niente; mentre in quest bisognerà accordarsi col master)]


    Cavaliere del Keyblade



    [Passiva di Tasca Dimensionale]
    [Passiva di Bonus +10% Energia]


    Mana Bleed


    [Malus del 10% o %­5 a turno]


    Mana Band Aid


    [Disattivazione/ Potenziamento della passiva Mana Bleed]


    Appunti: Xehanort ci rimane male e pone delle domande.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline

    Ted Carter



    tedaviatori_zpsb760d5ce



    Niente sembrava andare per il verso giusto.
    Il veloce cambio d’espressione della donna mandò ancora di più in soggezione Ted, che per un’attimo si lasciò prendere dalla paura.
    Sembravano dannatamente decisi, sicuri nel voler portare a termine il loro piano, ma che sopratutto avevano i mezzi per attuarlo. Un bastone apparso dal nulla piegò con incredibile facilità le evocazioni di Khatep, trasformandole da soldati non-morti a burattini nelle mani della dea.

    ”Questa non è la notizia migliore della giornata.”

    Figuriamoci come si sentì il pugile a vedere quelli stessi scheletri lanciarsi contro Isaac, che si allontanò vistosamente da loro.
    Da un vantaggioso quattro contro due, si ritrovarono a breve in un due contro due. Lui e il comandante avrebbero potuto fare una rissa all’Americana, ma non riusciva a immaginarsi Khatep che teneva gli avversari per fargli riempire di mazzate dal nero.
    Per fortuna il suo colpo andò a segno, causando qualche problema all’avversario, che però si alzò solamente più incazzato di prima, e a prova di ciò evocò dieci babbuini bianchi come il marmo.

    ”Grande, altri avversari …”

    Era terribilmente scocciato, l’idea di tentare un combattimento non era stata assolutamente delle migliori, ma ormai era in ballo e avrebbe ballato.
    I nuovi avversari non sembravano particolarmente resistenti, davano più l’idea di puntare sul numero che sulla qualità.
    Quando sei del gruppo si lanciarono sul campione, esso rispose subito facendo fuoco con due rapidi pugni. La sua intuizione era giusta e difatti sparirono senza problemi, per gli altri quattro, invece, potenziò i propri muscoli con una pura scarica d’energia e il suo corpo divenne duro come roccia, che bloccò parzialmente gli attacchi degli animali, difatti un paio di quelle bestie riuscirono a ferirlo a suon di morsi e graffi.
    L’assalto sembrava finito, aveva nuovamente l’opportunità di attaccare e questa volta non ci sarebbe andato leggero.
    Ma per sua sfortuna, per sua enorme sfortuna, il falco lanciò contro di lui una nuova offensiva: Rune.
    Simboli magici che iniziarono a ballare intorno a lui come farfalle appena nate, da quella che sembrava a tutti gli effetti un’offensiva, non sapeva cosa aspettarsi.

    ”Comandante, non per fare il cagasotto, ma la situazione non è sicuramente a nostro vantaggio come immaginavamo.”

    Disse ironico il campione mentre con un pugno, illuminato di energia verde, dissipò parte dell’attacco del falco.
    Forse non era stato tanto ironico come credeva.


    Stato fisico: Morso sul braccio di entità bassa, Graffi sparsi sul busto di natura Bassa.
    Stato Mentale: Timoroso
    Mana: 80%

    The Energy:
    -(+50% Forza, +50% Destrezza, +10% Mana)

    The Infinity Power:
    -(Immunità al dolore, Auspex Movimento (30m), Anti-Auspex Spirituale)

    I am a Hero
    -(Non ha perdite di sangue, Rigenerazione corpo Only Gdr)

    Pelle di diamante del drago di ferro
    -(Armatura completa naturale:Pelle)

    D&D? No grazie.Ho smesso con quella roba

    Ted concentra parte della sua energia su un guantone.
    Questo inizierà a brillare di luce propria, per essere precisi brillerà di una luce verde.
    Il prossimo attacco magico che bersaglierà il nostro pugile preferito, verrà colpito a piena forza dal pugno, che cercherà di deviare l’ attacco.
    Consumo:Medio

    Senti qui che bicipite. Sembra roccia

    Gli anni da pugile professionista hanno temprato non solo la mentalità di Ted, ma soprattutto il suo corpo.
    Indurendo velocemente i muscoli, Carter riesce a bloccare con successo il prossimo attacco fisico che cercherà di colpirlo.
    Consumo: Medio

     
    Top
    .
  8.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Death is only the beginning.

    Group
    Member
    Posts
    3,350
    Location
    Le sabbie del tempo.

    Status
    Offline
    Male.

    La situazione certamente non stava procedendo liscia come aveva segretamente sperato, ma la realtà era che tutto sommato si aspettava che quelle creature fossero in grado di mettere su un combattimento degno di questo nome.
    Certo, che quella strega fosse in grado di strappargli il controllo delle proprie evocazioni effettivamente non era stato preventivato, ma era un trucco interessante e una volta che l’avessero catturata avrebbe avuto tutto il tempo necessario a comprendere come aveva fatto.

    Altra questione era lo scontro aereo, che si era rapidamente trasformato in una guerra d’attrito che il protettore del Castello nel Cielo stava lentamente vincendo, sfiancando i propri due nemici.
    Ammesso che nessuno interferisse la vittoria sembrava decisamente sua, ma non si poteva essere mai troppo certi in quelle situazioni e quei diavoli avrebbero potuto tirare fuori chissà quale asso dalle loro lunghe maniche.

    Stava ancora ragionando sul come aiutare il Dio che Ted piantò il suo pugno dritto in faccia a Thot, il quale sembrò incassare il colpo senza nemmeno provare a difendersi per poi evocare uno sciame di babbuini albini inferociti.
    Il nero fu piuttosto rapido a difendersi e a prenderne a pugni qualcuna, ma l’Antico aveva qualcosa di meglio: l’evocazione di un gigantesco sciame dei sepolcri che andò ad intercettare quelle patetiche scimmiette massacrandole senza pietà, tutto lo sciame tranne una minuscola manciata di insetti che invece volò silenziosa in direzione dello scontro aereo, sparpagliandosi il più possibile.

    Comandante, non per fare il cagasotto, ma la situazione non è sicuramente a nostro vantaggio come immaginavamo.


    Solo allora Intet si mosse, volando rapido per attaccare le scimmie che ancora assalivano il pugile, colpendole con i denti seghettati e gli artigli affilati.

    Tu pensa a distruggerli che tenerti in vita è compito del Padrone.


    Mentre pronunciava queste parole ciò che restava dei glifi arcani che si stavano formando attorno a lui, ma che aveva preso a cazzotti (?!), cominciò lentamente a deformarsi mentre la magia che li componeva veniva attirata da in un vortice di potere da una forza irresistibile, finendo dritti nella bocca del Bastone del Serpente.

    Probabilmente non sarebbe stata una battaglia semplice, ma Ted aveva la potenza di un ariete e finchè fosse riuscito a tenerlo in vita le loro speranze erano tutt’altro che esigue.
    C’era solo da sperare che il pugile fosse abbastanza robusto da riuscire a sopportare i colpi che l’Antico non fosse riuscito a deflettere.

    Mana: 105= 90%


    Bastone del Serpente:Bastone a foggia di serpente
    Collana di Setep:Identifica attacchi psionici
    Mantella con Cappuccio:
    Borsa di Pelle:
    Maschera dei Mille Volti: Capacità di travestimento illusorio
    Aeris Mappa: Indica la posizione degli aviatori su Endlos
    Frammento di AI: Dispositivo di comunicazione tra aviatori
    Servitori Nonmorti


    Intet, il Sognatore:
    -Legame Telepatico
    -Zanne e Artigli
    -Ali
    -Capacità di vedere la magia

    Ushabti:
    -Armatura Completa
    -Artigli
    -Spada Rituale
    -Bonus 50% in forza
    -Bonus 50% in resistenza

    Poteri e Abilità


    Sommo Sacerdote Liche: No organi interni, immune alle malie, anima non imprigionabile
    Immortale: Immortale
    Collettore Magico: +10% mana
    Scrutare l’Anima: Capacità di vedere le anime entro 30m
    Conoscenze Enciclopediche: Bonus in informazioni dato dal QM
    Incantesimi Riflessi: Cast dalle evocazioni


    Sciame dei Sepolcri
    "Api, vespe e insetti del genere, nella loro forma adatta a vivere nel Deserto hanno sviluppato la capacità di divorare i tessuti dall'interno, oltre ad un apprezzabile color sabbia a tinta unita, non mirano a farti scappare, ma a predarti."

    Nell'antica Nehekhara la fauna aveva un che di non propriamente amichevole, non verso coloro che non sapevano approcciarsi a lei con una certa cura ed esperienza, questo poichè nel deserto non solo abbondavano scorpioni e insetti terrestri di ogni tipo, per non parlare di animali ben più grandi, ma anche insetti volanti.
    Api, vespe e calabroni del deserto cacciavano gli animali più piccoli e ne succhiavano le interiora per poi riportare il pasto all'alveare, generalmente situato su una palma, e produrre il loro nettare tipicamente rosso e non dorato.
    I Sacerdoti allora impararono ad uccidere queste piccole bestie e a lasciarne essiccare i gusci nel sole del deserto in modo che di essi non restassero che gli esoscheletri, ora è possibile evocare interi sciami di queste bestiole volanti ricolme magicamente di veleno, volano ora in sciami compatti o dispersi e seguono ogni ordine del loro signore non morto.
    Consumo: medio
    Durata: 2 turni
    Effetto: evocazione di centinaia di insetti assortiti tra api, vespe e calabroni di dimensioni normali, questi insetti sono ricolmi di un veleno che una volta iniettato nella vittima causa forti dolori, che però svaniscono in due turni, e rigonfiamento della parte interessata a causa del veleno stesso.
    Il rigonfiamento è davvero notevole, l'area diventa rossa e si può alzare e gonfiare anche di due centimetri ne punto più alto e in un area di diametro tre centimetri, e causa un'intenso prurito, questo non svanirà dopo due turni ma permarrà per tutta la battaglia, lenendosi gradualmente, in quanto effetto primario del veleno, il rigonfiamento tende a essere turgido e tentare di premerlo o piegare la zona interessata causa dolore.

    Divoraincantesimi
    "I signori dell’arcano assaporano una deliziosa ironia. I loro studi arcani più profondi e complicati li portano a una conclusione semplicissima: la capacità di dichiarare esclusivamente sì o no."

    Anticamente, quando i bastoni furono forgiati con gli alberi più antichi e intrisi della magia più potente, i demoni del Chaos attaccavano con frequenza disarmante, ogni mese i loro eserciti marciavano sulle terre di Nehekhara e le loro magie trucidavano interi eserciti, soltanto con il potere della propria magia i sacerdoti riuscivano a ristabilire l’ordine e cacciarli ma la lotta era estenuante.
    Ai bastoni fu quindi dato l’incredibile potere di disperdere la magia presente nell’aria, al costo dell’integrità dello spirito del possessore; costui infatti può decidere di rilasciare parte del proprio potere magico direttamente nelle fibre della staffa per trasformarle da solido legno a una vera e propria spugna di magia capace di risucchiare tutta la magia presente entro un’area variabile in base a quanto lo si è nutrito di magia, a cominciare dall’incantesimo più potente.
    È anche possibile usare questo potere selettivamente per risucchiare la magia da un oggetto magico esistente, tale risucchio può essere parziale o totale e può andare dal lasciare l’oggetto temporaneamente senza poteri al ridurlo in cenere.
    Consumo: Variabile MEDIO
    [Attiva di dispersione della magia in una data area (basso 5m, medio 7m, alto 10m, critico 15m//Attiva di neutralizzazione temporanea della magia presente in oggetti magici toccati dal Bastone del Serpente (basso 5minuti, medio 10minuti, alto 30minuti, critico distrutto), la seconda tecnica è GDR-Only e NON può essere usata in combattimento.]
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline


    Piazza



    Come in precedenza cominciamo dai piani alti: lo scontro aereo, esplosioni tuonanti a parte, sta diventando quasi noioso. Le due Incarnazioni continuano ad utilizzare a pieno le loro energie, ma di base non riescono a valicare il potere di cui è dotato il costrutto meccanico che difende questo spicchio di Presidio. Ogni sforzo, ogni bordata di energia sembrano essere inutili nel valicare quella difesa serrata, quell'agilità furente, quell'energia briosa di cui è dotata la divinità.
    Inesorabilmente il duo sta arrivando ad esaurire tutte le carte a sua disposizione. Ed è proprio quando questa probabilità diviene palese che l'Incarnazione dei venti si ferma un paio di passi indietro. Ferma la sua offensiva e parla al vuoto. Davanti la sua bocca si crea una sferetta lattescente che poi rapida svolazza verso il tetto dove si trova la "mente" di questo ordito disegno.

    La mente, come è stata appena descritta, continua a rimanere nella posizione del loto. Ascolta comprensivo le domande che gli vengono poste annuendo di tanto in tanto. Ha già vissuto questa situazione, ha già compreso quali tasti è meglio evitare affinchè il disegno non venga eccessivamente distorto.
    Il mio nome è Renpet, il mio ruolo è quello di incarnare la maestosità del Tempo.
    Certo, visto corpo che si ritrova la cosa potrebbe sembrare quasi ossimorica, ma la voce, che trascende lo spazio e graffia come una tempesta di sabbia, ben incarna il concetto che è stato or ora esposto. La crisalide di un corpo emaciato e pallido sembra contenere, invece, un potere esplosivo e senza tempo.
    Queste immagini che vedi sono solo i possibili futuri che si stanno intrecciando. E' mio potere poterli studiare tutti, sapere quali sono quelli più probabili e quali sono meno probabili. Inoltre è cosa semplice per la mia essenza comprendere come manipolare gli eventi per ottenere un futuro più consono alle mie aspettative.
    Come aveva già detto risponde alle domande senza fretta e con dovizia di particolari. E' stato rigoroso nel dire che doveva rispondere perchè era giusto che così fosse. Evidentemente questo siparietto è funzionale per creare un futuro adatto.
    Una sferetta lattiginosa giunge vicino Renpet e si schiude lasciando che una voce caprina invada temporaneamente la vostra conversazione.
    Non dureremo ancora molto.
    Concisa e diretta la voce dell'Incarnazione del vento ha inviato il suo messaggio. Il ragazzo che detiene le redini della temporalità con una lentezza quasi disturbante osserva gli orologi che lo circondano. Lo sguardo scompaginato si sofferma su un paio di scene prima di affidare alla sferetta un messaggio in risposta.
    E' doveroso procedere, allora.
    La sfera, aperta in due metà, di colpo si chiude e quasi fosse animata da vita propria torna a volteggiare verso l'alto, verso il suo creatore per affidare lui la risposta ottenuta.
    Chiedo scusa, devo ancora rispondere all'ultima tua domanda.
    La mia essenza vive contemporaneamente un ventaglio di possibili futuri. E' difficile cogliere realmente la mia presenza. Ora sono qui, ora sono altrove, ora sono ovunque.
    Ora, però, lascia che io ti ponga una domanda.

    Il ragazzo ricerca il tuo sguardo mentre due orologi, sorretti dalle treccine di capelli intrecciati, si muovono verso di te fermandosi a qualche metro da te. Ti è possibile scorgere con chiarezza le due serie di immagini che danzano negli ologrammi: nella prima riconosci la tua figura esultare mentre trafiggi la figura di una donna che ben presto riconosci essere l'Incarnazione della Magia; nella seconda, invece, il tuo corpo agonizzante martoriato da mille e più ferite giace al suolo e presto esala l'ultimo respiro.
    Scegli il tuo destino Aviatore Nero ed io ti rivelerò come farlo avverare.

    Concludiamo infine con il Pugile e la Mummia. Il primo grazie al supporto logistico del drago riesce praticamente a minimizzare i danni subiti, se aggiungiamo anche la sua particolare resistenza in pratica ha riportato appena due graffietti come quelli di un comune gatto. Di tutti i babbuni che vi sono stati scagliati contro appena due son riusciti a restare ancora in vita ed ora indietreggiano e tornano a disporsi ai lati di Thot. Come potrete notare l'Incarnazione non sembra particolarmente lieta di quanto è appena accaduto, anzi, senza usare eufemismi di sorta è proprio incazzata. Lui è preposto al dominio del sapere e voi avete appena spezzato quello che è il suo incantesimo migliore, inutile dirvi che questo vi costerà non poco. La luna presente sul suo casco comincia a brillare con una serie di sfumature fluo che virano dal verde chiaro ad un verde sottobosco. Mano a mano che la luna diviene più brillante, però, notate che l'Incarnazione comincia a vacillare, quasi come se stesse perdendo l'equilibrio. Non vi sarà difficile notare lo sguardo preoccupato di Isis al suo fianco, lei ha capito cosa sta per fare ed è ovviamente preoccupata. Dopo avergli tirato un paio di occhiate furtive, però, decide di tornare a dedicarsi a voi con il massimo impegno, Thot deve essere difeso. Lascia svolazzare il suo ampio ventaglio e tutto intorno a voi compare un campo runico fluttuante. La magia di Isis è subito chiara alla Mummia: si tratta di un campo di costrizione in cui vigono, da adesso, delle regole precise. In particolare sarà chiaro che da adesso in poi chi cerca di attaccare in qualsiasi modo il nemico si vedrà costretto ad uno sforzo doppio rispetto al normale. Insomma è una tecnica utilissima se si vuole parlare...o proteggere qualcuno.

    Dai lati della piazza, intanto, richiamati dal trambusto arrivano finalmente due plotoni di guardie cittadine che cominciano a sciamare verso il duo mummia-pugile riconoscendo nel primo la figura di un Ufficiale. I plotoni sono armati di tutto punto, una trentina di uomini in totale che però, notato il campo runico stanno ben attenti a restarne fuori. Quello che sembra un capitano urla a gran voce verso il primo in comando.
    Ufficiale! Ai suoi ordini!
    Signori e Signori è arrivata la cavalleria, circa.





    Oasi #6
    Andiamo con ordine. Per quanto riguarda Xehanorth il tuo avversario, come promesso, ha risposto a tutte le tue domande. Hai di fronte l'Incarnazione del Tempo che dopo un breve intermezzo ti pone una spinosa questione. Per quel che ti pare è sincero e dannatamente serio.

    Per quanto riguarda Ted, visto l'intervento di Khatep, praticamente i danni che hai subito sono stati completamente azzerati. Inoltre non ricevi altri eventuali malus visto che l'attacco nemico è stato bloccato. Da quel che pare, adesso, Thot sta caricando chissà quale offensiva contro di voi e così Isis, per recuperare un po' di tempo, crea un campo di rune in cui tutte le spese energetiche che mirano ad offendere costano il doppio. Ovviamente potete disperdere la tecnica ma il costo è pari ad un Critico. Inoltre arrivano finalmente i rinforzi, due plotoni di guardie cittadine, per un totale di trenta uomini, tutti armati di armi bianche, ai vostri ordini. Per il momento si tengono in disparte fuori dal campo runico.

    Per ogni dubbio il topic del bando è a vostra disposizione.

    Scadenza: 18/06/2015
     
    Top
    .
  10.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Death is only the beginning.

    Group
    Member
    Posts
    3,350
    Location
    Le sabbie del tempo.

    Status
    Offline
    Ottimo.

    Gli stupidi babbuini erano stati quasi completamente sistemati e Toth sembrava estremamente arrabbiato dallo sterminio di primati che si era appena perpetrato.
    Anzi sembrava talmente infuriato da mettersi a caricare un incantesimo dalla portata talmente vasta da causargli quelli che sembravano giramenti di testa, oltre che occhiate di preoccupazione da parte dell’altra incarnazione, la quale evidentemente sapeva cosa stava accadendo.
    Non che lui avesse intenzione di aspettare per vedere quale asso avrebbe tirato fuori l’altro dalla manica.

    Il campo runico creato da Isis fu però una sorpresa, un’area circoscritta dello spazio in cui colui che tesseva l’incantesimo poteva aggiungere regole alle quali chiunque all’interno doveva sottostare, nel loro caso qualsiasi attacco nei confronti dell’accoppiata di nemici sarebbe costato loro il doppio dell’energia.
    La donna doveva essere disperata per tentare una tecnica del genere, considerato che aveva appena visto cosa loro erano in grado di fare, riflettè mentre usava il proprio bastone per strappare via parte dell’energia che reggeva assieme il campo runico.

    Il campo è indebolito, distruggilo e poi attacca il maschio.


    Sussurrava intanto Intet mentre si lanciava a sua volta verso Toth.

    Molto più su, nel frattempo, dalla manciata di insetti nonmorti veniva scagliato un raggio luce concentrata contro la più vicina delle due Incarnazioni nella speranza di ucciderlo, ferirlo o almeno distrarlo e permettere al guardiano del girone di avere definitivamente la meglio.
    In fondo il Dio Errante era la loro migliore assicurazione di vittoria.

    Definite il perimetro e attaccate, i nemici sono coloro che stanno attaccando Manitan, inoltre potrebbe essercene qualcun altro quindi state attenti.
    Non risparmiatevi.




    Mana: 90-20-20= 50%


    Bastone del Serpente: Bastone a foggia di serpente
    Collana di Setep: Identifica attacchi psionici
    Mantella con Cappuccio:
    Borsa di Pelle:
    Maschera dei Mille Volti: Capacità di travestimento illusorio
    Aeris Mappa: Indica la posizione degli aviatori su Endlos
    Frammento di AI: Dispositivo di comunicazione tra aviatori
    Servitori Nonmorti


    Intet, il Sognatore:
    -Legame Telepatico
    -Zanne e Artigli
    -Ali
    -Capacità di vedere la magia

    Ushabti:
    -Armatura Completa
    -Artigli
    -Spada Rituale
    -Bonus 50% in forza
    -Bonus 50% in resistenza

    Poteri e Abilità


    Sommo Sacerdote Liche: No organi interni, immune alle malie, anima non imprigionabile
    Immortale: Immortale
    Collettore Magico: +10% mana
    Scrutare l’Anima: Capacità di vedere le anime entro 30m
    Conoscenze Enciclopediche: Bonus in informazioni dato dal QM
    Incantesimi Riflessi: Cast dalle evocazioni


    Divoraincantesimi
    "I signori dell’arcano assaporano una deliziosa ironia. I loro studi arcani più profondi e complicati li portano a una conclusione semplicissima: la capacità di dichiarare esclusivamente sì o no."

    Anticamente, quando i bastoni furono forgiati con gli alberi più antichi e intrisi della magia più potente, i demoni del Chaos attaccavano con frequenza disarmante, ogni mese i loro eserciti marciavano sulle terre di Nehekhara e le loro magie trucidavano interi eserciti, soltanto con il potere della propria magia i sacerdoti riuscivano a ristabilire l’ordine e cacciarli ma la lotta era estenuante.
    Ai bastoni fu quindi dato l’incredibile potere di disperdere la magia presente nell’aria, al costo dell’integrità dello spirito del possessore; costui infatti può decidere di rilasciare parte del proprio potere magico direttamente nelle fibre della staffa per trasformarle da solido legno a una vera e propria spugna di magia capace di risucchiare tutta la magia presente entro un’area variabile in base a quanto lo si è nutrito di magia, a cominciare dall’incantesimo più potente.
    È anche possibile usare questo potere selettivamente per risucchiare la magia da un oggetto magico esistente, tale risucchio può essere parziale o totale e può andare dal lasciare l’oggetto temporaneamente senza poteri al ridurlo in cenere.
    Consumo: variabile ALTO
    [Attiva di dispersione della magia in una data area (basso 5m, medio 7m, alto 10m, critico 15m//Attiva di neutralizzazione temporanea della magia presente in oggetti magici toccati dal Bastone del Serpente (basso 5minuti, medio 10minuti, alto 30minuti, critico distrutto), la seconda tecnica è GDR-Only e NON può essere usata in combattimento.]

    Sguardo Ardente
    "Un lampo, solo una rapidissima vampata di luce uscì dai saggi occhi del Sommo Sacerdote, un attimo dopo la testa dell'oscuro necromante giaceva fumante a terra trapassata da parte a parte..."

    Raccogliendo l'energia stessa del sole nelle proprio corpo vetusto e rinsecchito il Sommo Sacerdote ha la capacità di concentrarla nei propri occhi e da essi sparare un raggio di luce ed energia magica concentrata verso l'avversario con enorme precisione, dato che i raggi (uno per occhio) seguono la linea di vista del Sacerdote essi colpiranno precisamente dove gli sta guardando, senza scartare di un solo millimetro.
    Consumo: variabile ALTO
    Effetto: due raggi, ognuno dei quali possiede metà della potenza dell'attacco, partono dagli occhi del Sacerdote per andare a congiungersi nel punto in cui egli sta guardando per poi proseguire per la loro strada fino a incontrare un oggetto solido o liquido, in caso di colpo mancato.
    Qualunque cosa colpiscano essi causano gravi danni da bruciatura, scavano nella carne non protetta fin quasi all'osso, la loro elevata profondità e l'acuto dolore che causano è però compensata dal fatto che non causano sanguinamento nella zona colpita dell'avversario dato che l'intenso calore tende a cauterizzare tutti i tessuti colpiti e danneggiati.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline

    Ted Carter



    tedaviatori_zpsb760d5ce



    Tu pensa a distruggerli che tenerti in vita è compito del Padrone.



    Il fedele famiglio del comandante blu si sbarazzò degli ultimi babbuini pronunciando quelle parole, facendo intuire facilmente al campione il loro prossimo schema d’attacco.
    Il venire a conoscenza che Khatep lo avrebbe protetto con le sue magie arcane lo tranquillizzò e non solo, lo esaltò come non mai a tal punto che rise in maniera beffarda nel vedere il nemico arrabbiarsi.
    Da buon pugile che era, sapeva che sentimenti come la rabbia o il rancore durante un combattimento erano negativi, poco importava se eri un ragazzino con un coltello in mano o una divinità che rappresentasse la conoscenza, la rabbia offuscava la mente e faceva commettere errori, esattamente come fece il falco davanti a loro.
    Frustrato come non mai iniziò a caricare un colpo potente, dall’energia talmente incontenibile che lui stesso se accusava il potere, se fosse stato da solo si sarebbe ritrovato con la faccia a terra in un batter d’occhio, cosa che non solo Ted sapeva, ma anche Khatep e l’altra divinità, che con una smorfia andò a predisporre una difesa resistente per l’amico.
    Loro due lavoravano in coppia, ma anche la mummia e il pugile erano un duo affiatato.

    Con un colpo del Bastone del Serpente, il comandante dei blu indebolì in maniera vistosa il campo eretto dalla divinità:

    Il campo è indebolito, distruggilo e poi attacca il maschio.



    Disse nuovamente lo scheletro dalla forma vagamente somigliante a quella di un drago in miniatura, questa volta però sfrecciò in avanti.

    ”So già cosa devo fare …”

    Dapprima il campione prese la rincorsa caricando a testa bassa, facendo si che il suo destro si illuminasse di energia verde, esattamente come era successo pochi attimi prima.
    Doveva cogliere quell’occasione in cui si sentivano dentro ad una fortezza d’acciaio, sarebbe stata la loro sicurezza a farli cadere rovinosamente al terreno. Con un colpo deciso spazzò via ciò che restava del campo magico eretto da Isis.
    Il vincolo era sciolto e i suoi colpi potevano tornare a colpire a piena potenza:

    ”Avrai visto anche le mie abilità … Falco. Ma ricorda per sempre, che questo pugno è da parte di …”

    Era beffardo mentre lo diceva, eppure la sicurezza che stava mettendo nel caricare il suo prossimo colpo lo faceva già sperare in una vittoria semplice. L’arto sinistro si gonfiò per via dell’energia che vi stava concentrando, riusciva a sentirla chiaramente, era come viva dentro di lui.

    ” … TED CARTER”



    Il colpo partì come un missile, diretto verso la faccia del nemico, dove poco prima il Suprise aveva colpito.
    Se la sentiva, gli avrebbe spaccato elmo e teschio.


    Stato fisico: Ottimale
    Stato Mentale: Risoluto
    Mana: 40%

    The Energy:
    -(+50% Forza, +50% Destrezza, +10% Mana)

    The Infinity Power:
    -(Immunità al dolore, Auspex Movimento (30m), Anti-Auspex Spirituale)

    I am a Hero
    -(Non ha perdite di sangue, Rigenerazione corpo Only Gdr)

    Pelle di diamante del drago di ferro
    -(Armatura completa naturale:Pelle)

    D&D? No grazie.Ho smesso con quella roba

    Ted concentra parte della sua energia su un guantone.
    Questo inizierà a brillare di luce propria, per essere precisi brillerà di una luce verde.
    Il prossimo attacco magico che bersaglierà il nostro pugile preferito, verrà colpito a piena forza dal pugno, che cercherà di deviare l’ attacco.
    Consumo: Alto

    Ka Boom
    "La sensazione di pressione che emanava quel pugno era riccamente descrivibile. Il solo avvicinarsi lo feriva come un milione di aghi nelle braccia, mentre nacque una profonda sensazione di oppressione al petto, come un macigno di 2 tonnellate; ma l'impatto...L'impatto era su tutta un'altra scala."
    -Feitan

    Concentrando un’ intesa quantità di energia nel proprio pugno, Ted è in grado di sferrare un colpo talmente forte da riuscire a distruggere perfino oggetti ritenuti indistruttibili.
    Come piace dire a lui “ Io Breako l’ Unbreakable”.
    Consumo: Alto

     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Allora io ti farò vedere ... Che le tue speranze non sono altro. Nulla, ma una mera illusione!"

    Group
    Member
    Posts
    12,554
    Location
    A Heart corrupted from darkness...

    Status
    Anonymous




    L'incarnazione che sembrava più un monaco eremita che si limitava a mangiare, o forse neanche quello, lo stretto necessario, si rivelò: il suo nome era Renpet ed era l'incarnazione del tempo.
    Poteva consultarlo ed osservare come esso si sarebbe sviluppato in maniera da portarlo a proprio vantaggio, ciò fece passare Xehanort da uno stato confusionale ad uno molto attento.
    Non doveva farsi ingarbugliare nelle sue parole, per quanto fossero serie e convincenti.
    Tutto d'un tratto uno strano involucro si avvicinò alla divinità del tempo per poi schiudersi e liberare delle parole nell'aria.
    Non dureremo ancora molto.
    Il cavaliere non capì inizialmente, ma poi intese che quello era probabilmente un modo per le divinità di comunicare, probabilmente non disponevano di qualcuno che potesse aprire un canale telepatico ed erano costretti ad usare quegl'involucri.
    Infatti rispose subito con
    E' doveroso procedere, allora.
    La sfera si chiuse e tornò al suo luogo di provenienza iniziale, pronta a recapitare le sue parole.
    L'Heartless non era contento di quelle parole, probabilmente il Dio del tempo aveva un piano anche per lui e ciò non gli piaceva affatto. Che cosa doveva "procedere"?
    Chiedo scusa, devo ancora rispondere all'ultima tua domanda.
    La mia essenza vive contemporaneamente un ventaglio di possibili futuri. E' difficile cogliere realmente la mia presenza. Ora sono qui, ora sono altrove, ora sono ovunque.
    Ora, però, lascia che io ti ponga una domanda.

    Dunque capì perché la sua percezione fosse andata in tilt, come una specie di blackout di qualche secondo può mandare a massa ogni elettrodomestico attivo in casa collegato alla corrente.
    Lo sguardo del monaco si spostò diretamente contro quelle oscure iridi gialle, che rimasero dirette a fissarlo come se i due si stessero scontrando in una lotta interiore e secondo dopo secondo che passava diventava sempre più diffidente, ma il confronto durò poco perché i suoi bulbi oculari si spostarono su due orologi, accompagnati ovviamente dai capelli che gli facevano da guinzaglio, ed in particolare alle immagini che esse proiettavano.
    Un cono di luce proiettava l'immagine del cavaliere che trafiggeva quella donna alata, con cui aveva lasciato i suoi compagni, mentre l'altro raffigurava sempre il nostro mostro che tuttavia giaceva al suolo morente, pronto a fiatare per l'ultima volta - prima di una possibile e probabile ressurrezione -.
    Sorrise e poi deglutì leggermente intimorito, non voleva scoprire che Kathep avesse messo quanche brutto incantesimo al suo anello che gli avrebbe negato il ritorno alla vita.
    Scegli il tuo destino Aviatore Nero ed io ti rivelerò come farlo avverare.
    In mezzo a quella bufera psicologica il soprannome "Aviatore Nero" gli piacque molto, suonava molto bene. Si sarebbe fatto chiamare così una volta uccisa ogni divinità sul semipiano.

    " La visione dove vinco uccidendo la donna con le ali è più nel mio stile che l'altra.


    Scelse la più ovvia, anche se sapeva che ogni parola proferita da parte dell'incarnazione non era affidabile e l'avrebbe ascoltata con diffidenza: come si fa a fidarsi di uno che può manipolare il futuro, seppur indirettamente?
    Quel "e' doveroso procedere, allora" riechieggiava ancora malignamente nella sua mente, ma se non avesse dato una risposta probabilmente sarebbero ancora a guardarsi negli occhi e le pupille dello scavato non erano molto affascinanti per i suoi gusti.













    X E H A N O R T H





    Status Fisico: Illeso
    Status Mentale: Dubbioso
    Darkness (Mana): 95%

    Abilità Attive:


    Abilità Passive:

    Heartless - No Heart




    [Passiva: Bonus del 50% a forza e 50% all'Agilità]
    [Passiva: Auspex raggio massimo 30 metri]




    Heartless - Corpo Oscuro


    [Passiva: Immortalità (a fine scontro si ritornerà tranquillamente in vita come se non si avesse subito niente; mentre in quest bisognerà accordarsi col master)]


    Cavaliere del Keyblade



    [Passiva di Tasca Dimensionale]
    [Passiva di Bonus +10% Energia]


    Mana Bleed


    [Malus del 10% o %­5 a turno]


    Mana Band Aid


    [Disattivazione/ Potenziamento della passiva Mana Bleed]


    Appunti: Risponde alla domanda
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline


    Piazza



    Il Signore del Tempo sembra sorridere. Il viso si distorce in una smorfia, ma concretamente non sapresti dire se quel sorriso è soddisfazione o specchio di altre emozioni. I capelli si ritirano ed uno degli orologi viene sfiorato dalla mano dinoccolata della creatura. L'indice ossuto batte un paio di volte contro il vetro e lo sguardo bicolore studia con attenzione il movimento lento della lancetta dei secondi. La creatura sembra aspettare qualcosa. Un tonfo rumoroso scoppia nel cielo e poi rapidamente segue anche uno in basso.
    Aspettando il timing perfetto il ragazzo torna a rivolgersi a te.
    Era ovvia la risposta.
    Tra poco suvvederà qualcosa, ma se vuoi seguire il tuo destino, quel destino, devi avere pazienza.
    Non scappare, non aiutarli, è un evento che devi evitare per compiere il tuo fato.

    Profetico e sicuro di sè muove le mani in aria con gesti lenti e calcolati, sembra che tutto sia necessario e rigoroso. Una iiana di capelli scuri si muove serpeggiando verso di te e l'orologio che intricava viene lasciato cadere. Una piccola esplosione azzurra smuove l'aria e crea quello che sembra un portare di teletrasporto.
    Confida nelle mie parole, non c'è inganno. Tu sei necessario e vitale a questo piano, anche se non ti fidi ancora delle mie sentenze.
    Quando il rombo smuoverà l'aria estrai la tua arma e trafiggi il portale. La mia arte spazio-temporale, provvederà a fare il resto.
    Aviatore Nero, accetta il tuo destino!

    Il tono in un crescendo aumenta. Il veggente con voce ammaliante sembra volerti circuire, ma non ci sono malie di sorta, il suo è uno charme tutto particolare, antico e certo come può essere solo il tempo.

    Intanto nel cielo continua lo scontro. Il primo rombo di tuono che è stato percepito è dovuto alla tecnica di Khatep. I rimasugli del suo sciame, invero appena qualche insetto, fungono da nuova base per sbagliare il potente incanto di Luce. Il bersaglio di tanta energia è Apopi, la bambina dal palloncino rosso. La piccola, presa alla sprovvista da un simile colpo, blocca di colpo la sua offensiva e con rapidità crea una barriera fatta di ombre ed orrori. La barriera regge, è solida abbastanza da bloccare l'offensiva, ma apre uno spiraglio per la divinità errante che interviene in serie con il primo attacco con un potente doppio raggio laser. Una grande esplosione scaglia la piccola lontano, vedete il suo corpicino impattare ad un paio isolati di distanza.

    Si, lo so, lo so, tutti vi state chiedendo cosa abbia quindi generato il secondo rombo di tuono.
    Le offensive del duo pugile-mummia spezzano l'intricato campo runico creato dall'Incarnazione della Magia. Il pugno di Ted, poi, è pronto a distruggere il falco...ma ancora una volta interviene Isis. Con un guizzo iridescente la figura della donna si sposta davanti al falco, utilizza il suo corpo come fosse uno scudo umano, certo, comunque potenziato da una buona dose di magia, ma la donna incassa un colpo notevole. Il corpo della donna viene scaraventato ad una manciata di metri di distanza. Il viso, angelico ed ammaliante, è distorto in una smorfia di sangue e tumefazione. Lo sguardo dolce della creatura si poggia su di voi e di colpo vi sentite in colpa. Ricordate la sensazione materna che trasuda questa figura.
    A parte questo, però, c'è un problema. Ricordate il falco? E' riuscito a caricare il colpo, la mezzaluna sul casco futuristico dell'Incarnazione della Sapienza è così brillante da sembrare un piccolo sole di smeraldo. L'occhio da cacciatore della creatura si punta su di voi, sta decidendo il bersaglio: la mummia o il pugile?
    Guizzano gli occhietti piccoli e scuri e poi alla fine si volta. Vi mostra le spalle per una manciata di secondi. Sta succedendo qualcosa di strano. Una sferetta lattiginosa esplode vicino il vostro avversario e sentite una manciata di parole sconnesse "fase due", ad esempio.
    Il falco prende la mira ma questa volta contro un bersaglio non umano, la potente ondata verde mela esplode in un rombo di tuono -ecco soddisfatta la vostra curiosità- diretto contro una serie di palazzi al limitare della piazza in cui ora vi trovate. Di colpo, a quanto pare, la strategia dei nemici è cambiata, non vogliono più attaccare voi, ma darsi a dei veri e propri atti terroristici.
    L'ondata di distruzione scava un solco profondo circa un metro nella pavimentazione della piazza. I primi due edifici esplodono in nuvole di polvere, macerie e corpi. Per fortuna, visto il trambusto precedente, la gran parte degli edifici è vuota, ma qualche ferito sicuramente è presente.
    La sfera di distruzione continua la sua avanzata lenta ed inesorabile, ma in picchiata una creatura meccanica e divina si interpone e con un brillio dorato assorbe la sfera che scompare. L'uccello crolla al suolo praticamente esausto, si aiuta con le ali a rimettersi in piedi ma per ora resta lì, angelo custode, tra le macerie presenti. I soldati, a gran velocità, si muovono verso gli edifici appena distrutti così da aiutare i feriti ed i superstiti. Un gruppo si muove verso la posizione in cui è precipitata la bambina, Apopi.
    Lentamente, intanto, Isis si alza e tremante osserva quanto è stato appena fatto. E' senza parole, sconcertata.
    Perchè? Perchè tutto questo?
    Non rientrava nei piani! La popolazione non doveva essere coinvolta!

    Il Falco, voltandosi verso di lei, gelido e freddo risponde.
    Andava fatto, Renpet ci aveva avvertito.
    Guarda come il nostro destino si compie.

    Non ci sono remore nella sua voce. Il suo scopo è quello di salvare il loro piano di esistenza e se dovranno schiacciare la popolazione di questa strana isola volante, bhè, poco gli interessa.
    Il Sapere, zoppicando e con andatura da ubriaco, comincia a spostarsi verso Manitan, stesso dicasi per Qebu che converge dal cielo. La preda è in trappola e stanca. Il duo sta andando a catturarla, subito. Ah, ovviamente non badano a voi, è questione di priorità. Isis, invece, resta imbambolata sul posto ancora non si capacita di cosa ha appena fatto il suo "collega". Alle sue spalle una distorsione azzurrina colora lo spazio-tempo.






    Oasi #7
    Post ricco. In pratica l'Incarnazione del Tempo propone a Xehanorth di uccidere Isis, crea un varco in cui lo invita a scagliare un colpo di spada per rendere reale il destino che gli ha mostrato. Sta ora all'aviatore decidere se fidarsi o meno, a livello di passive e "a pelle" non ti sembra che la creatura stia mentendo.
    Per quanto riguarda Manitan, grazie alla tecnica di Khatep, riesce a colpire Apopi che cade come una pera cotta ad un paio di isolati dalla vostra attuale posizione. Dopo, però, è costretto ad una picchiata per fermare la tecnica devastante scagliata dall'Incarnazione del Sapere. La creatura meccanica al momento è agli sgoccioli dal punto di vista energetico e sia il Falco che la Capra stanno convergendo contro di lui.
    Isis è shockata da quanto è successo. A quanto pare i piani erano altri, ma il trio Qebu-Renpet-Thot sembra aver optato per qualcosa di diverso.

    Per ogni dubbio il topic del bando è a vostra disposizione.

    Scadenza: 28/06/2015
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Allora io ti farò vedere ... Che le tue speranze non sono altro. Nulla, ma una mera illusione!"

    Group
    Member
    Posts
    12,554
    Location
    A Heart corrupted from darkness...

    Status
    Anonymous




    All'entità piacque particolarmente la risposta del cavaliere ed il viso del primo si ornò di un sorriso curioso ma enigmatico.
    Renpet diede qualche curiosa dritta su quello che doveva fare per riuscire ad eliminare la donna, ripetè più volte che doveva essere paziente per far avverare il suo fato.
    Dopodiché con un dito toccò l'orologio, dal cui cono di luce si era intravista la vittoria dell'Aviatore Nero, ed esso cadde per terra creando una piccola esplosione celestina, seguita dalla formazione di quello che sembra un portale.
    Xehanort lo fissava dubbioso e leggermente confuso, ma al contempo incuriosito ed attratto da esso.
    Intanto l'invasore continuava a dirgli cosa doveva fare, farcendo il discorso di parole inutili ed affermazioni da film fantasy o fantascienza che contemplassero il modificare la storia dell'universo.
    Bla Bla Bla. Le solite stupidaggini.
    La sostanza in mezzo alle parole era che l'Heartless appena avesse sentito un rombo scuotere l'aria, avrebbe dovuto trafiggere il portale - sottolinerei anche alla cieca -.
    E non dovette aspettare molto: evocò il Keyblade e si avvicinò al portale scattando, ma, contrariamente a quello che aveva appena detto il magrolino, non lo trafisse, bensì lo attraversò per scoprire cosa stesse succedendo la fuori e chi ci fosse stato dall'altro lato del portale.
    Nonostante avesse descritto tutto nei minimi dettagli non gli piaceva come stava ragionava: perché mai avrebbe dovuto aiutarlo nell'uccidere una sua alleata?
    O gli aveva mentito fin dall'inizio e non lo stava aiutando o semplicemente non correva buon sangue tra il Signore del Tempo e quella donna.












    X E H A N O R T H





    Status Fisico: Illeso
    Status Mentale: Dubbioso
    Darkness (Mana): 95%

    Armi ed Oggetti:

    No Hearth - Daemon
    185px-Master_Xehanort%27s_Keyblade_KHBBS







    Come già detto i tre regni, della luce, dell'oscurità e del nulla, dispongono di un potere immenso che se conferito ad una persona la rende superiore alle altre in ogni campo possibile.
    Per ognuno di codesti regni viene scelto un "custode".
    Un custode è colui che protegge i mondi sotto l'ordine di uno dei tre reami.
    I custodi hanno il compito di tenere sotto d'occhio i mondi viaggiando attraverso di essi ed aprendo e chiudendo le serrature per i cuori del mondo.
    Aprendo la serratura del cuore di una mondo per esso sarò la fine, gli Heartless in esso continueranno ad apparine fino alla corrosione del cuore del mondo.
    Dopo quest'ultimo atto il mondo cadrà nel reame oscuro.
    Questa è la missione di Xehanort.
    Per esaudire i loro compiti i custodi però hanno bisogno di un aiuto. Il primo aiuto di cui dispongono è una leggendaria arma.
    Utilizzabile solo da coloro che posseggono un cuore forte ed in grado di portare a termine la loro missione.
    Il nome di quest'arma è "Keyblade".
    Leggendarie spade a forma di chiavi che hanno la capacità di chiudere ed aprire le serrature dei mondi, esse sono anche letali nei combattimenti.
    I Keyblade sono composti di energia e possono essere richiamati dai loro possessori tramite un semplice gesto.
    Come i custodi appartengono ai tre regni, anche i Keyblade appartengono ad essi, perché è proprio in quei luoghi che hanno avuto la loro creazione.
    Queste leggendarie armi quindi possono essere classificate in : Keyblade della luce, Keyblade dell'oscurità e Keyblade del Nulla.
    Il Keyblade brandito da Xehanort appartiene al secondo regno e lo stesso Xehanort è un custode del Keyblade dell'oscurità.
    Cavaliere quindi dedicante la sua vita al regno nero ed al caos - oltre che ai suoi piaceri personali -.
    Il nome di quest'arma è Daemon, per via dell'occhio oscuro posto nella testa della lama
    e del manico su cui è presente quella che appare come una testa diabolica.
    [Arma]






    Abilità Attive:


    Abilità Passive:

    Heartless - No Heart




    [Passiva: Bonus del 50% a forza e 50% all'Agilità]
    [Passiva: Auspex raggio massimo 30 metri]




    Heartless - Corpo Oscuro


    [Passiva: Immortalità (a fine scontro si ritornerà tranquillamente in vita come se non si avesse subito niente; mentre in quest bisognerà accordarsi col master)]


    Cavaliere del Keyblade



    [Passiva di Tasca Dimensionale]
    [Passiva di Bonus +10% Energia]


    Mana Bleed


    [Malus del 10% o %­5 a turno]


    Mana Band Aid


    [Disattivazione/ Potenziamento della passiva Mana Bleed]


    Appunti: Non trafigge il portale ma ci passa attraverso.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Death is only the beginning.

    Group
    Member
    Posts
    3,350
    Location
    Le sabbie del tempo.

    Status
    Offline
    Maledizione!

    Certo l’attacco contro uno dei due nemici volanti era andato a buon fine e uno dei due nemici era stato spazzato via dal cielo dall’immane potenza di Manitan, ma lì a terra le cose non erano assolutamente andate come preventivato: il colpo diretto al falco viene deviato da Isis, che gli fa scudo direttamente col proprio corpo per permettergli di caricare il suo potente attacco.
    La luce sulla testa della creatura è quasi abbagliante, la vista di Intet gli suggeriva una potenza concentrata e indescrivibile che alla fine non venne diretta contro la coppia di Aviatori ma scagliata contro i palazzi civili quasi del tutto evacuati.

    L’onda di energia stava scavando un solco nel suolo di Laputa e soltanto l’intervento di Manitan riuscì a fermarne l’avanzata, sebbene sembrava che nel processo la Divinità Errante avesse momentaneamente esaurito tutte le proprie energie.
    Isis sembrava sconvolta dalle azioni del suo compagno ma questo avanzata traballante verso il Dio e con lui il volante rimasto.

    Andava fatto, Renpet ci aveva avvertito.
    Guarda come il nostro destino si compie.


    Il potere ormai a disposizione dell’Antico cominciava ad essere limitato, ma non poteva comunque permettere che quelle Incarnazioni facessero ciò che volessero sulla sua isola.
    Certo una frase ad effetto in quel momento sarebbe stata incredibilmente appropriata, magari qualcosa riguardo al fatto che erano venuti nel luogo sbagliato per far compiere il loro destino, invece l’Antico rimase in perfetto silenzio mentre caricava il potere per scagliare ancora un altro incantesimo.

    Le vuote orbite nel necromante si caricarono di energia luminosa per un solo istante prima che una coppia di raggi dipartisse dal suo teschio consunto, il chiaro obbiettivo di quell’assalto era forare il cranio del Sapere da parte a parte.
    Il suo elmo già danneggiato difficilmente avrebbe potuto proteggerlo di nuovo e traballante com’era non sembrava nelle condizioni di difendersi, anche Isis non sembrava in grado di usare altri trucchi magici dato che si era ridotta a incassare colpi al posto del suo alleato.
    Con un po’ di fortuna quella sarebbe stata la fine per quella spocchiosa creatura.


    Mana: 50-20= 30%


    Bastone del Serpente: Bastone a foggia di serpente
    Collana di Setep: Identifica attacchi psionici
    Mantella con Cappuccio:
    Borsa di Pelle:
    Maschera dei Mille Volti: Capacità di travestimento illusorio
    Aeris Mappa: Indica la posizione degli aviatori su Endlos
    Frammento di AI: Dispositivo di comunicazione tra aviatori
    Servitori Nonmorti


    Intet, il Sognatore:
    -Legame Telepatico
    -Zanne e Artigli
    -Ali
    -Capacità di vedere la magia

    Ushabti:
    -Armatura Completa
    -Artigli
    -Spada Rituale
    -Bonus 50% in forza
    -Bonus 50% in resistenza

    Poteri e Abilità


    Sommo Sacerdote Liche: No organi interni, immune alle malie, anima non imprigionabile
    Immortale: Immortale
    Collettore Magico: +10% mana
    Scrutare l’Anima: Capacità di vedere le anime entro 30m
    Conoscenze Enciclopediche: Bonus in informazioni dato dal QM
    Incantesimi Riflessi: Cast dalle evocazioni


    Sguardo Ardente
    "Un lampo, solo una rapidissima vampata di luce uscì dai saggi occhi del Sommo Sacerdote, un attimo dopo la testa dell'oscuro necromante giaceva fumante a terra trapassata da parte a parte..."

    Raccogliendo l'energia stessa del sole nelle proprio corpo vetusto e rinsecchito il Sommo Sacerdote ha la capacità di concentrarla nei propri occhi e da essi sparare un raggio di luce ed energia magica concentrata verso l'avversario con enorme precisione, dato che i raggi (uno per occhio) seguono la linea di vista del Sacerdote essi colpiranno precisamente dove gli sta guardando, senza scartare di un solo millimetro.
    Consumo: variabile ALTO
    Effetto: due raggi, ognuno dei quali possiede metà della potenza dell'attacco, partono dagli occhi del Sacerdote per andare a congiungersi nel punto in cui egli sta guardando per poi proseguire per la loro strada fino a incontrare un oggetto solido o liquido, in caso di colpo mancato.
    Qualunque cosa colpiscano essi causano gravi danni da bruciatura, scavano nella carne non protetta fin quasi all'osso, la loro elevata profondità e l'acuto dolore che causano è però compensata dal fatto che non causano sanguinamento nella zona colpita dell'avversario dato che l'intenso calore tende a cauterizzare tutti i tessuti colpiti e danneggiati.
     
    Top
    .
38 replies since 21/1/2015, 21:08   976 views
  Share  
.