[Quest] Oasi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline


    Pressi Piazza



    Il vostro meeting è finalmente finito. Il Saggio che era a vostra disposizione è stato liberato e verrà scortato nuovamente verso le terre dell'Est. Tanto ormai la grana è di Laputa e poco interessa agli altri.
    Non avete fatto richieste particolari quindi per poter provvedere alle ricerche si è utilizzata una strategia base: gruppi di uomini che tengono delle ronde per tutti i distaccamenti industriali. Un paio di team da quattro individui sta setacciando i magazini e le strutture di deposito. Per quanto possibile si è cercato di bloccare l'accesso ai cittadini ed ad eventuali aereonavi. Ovviamente non è stato possibile bloccare completamente gli accessi onde evitare di paralizzare l'intero presidio e seminare il panico in città.
    La vostra ronda, poichè voi quattro fate parte del medisimo gruppo, è stata in realtà piuttosto monotona. Il Comandante ha beccato un paio di ladruncoli scagliando su di loro la sua ira luminosa. Ted stava per far scattare una rissa per dar mostra dei suoi muscoli e per difendere il suo onore. In ogni caso nel complesso è andato tutto per il verso giusto.
    Dopo due ore a cavallo (o a piedi a seconda delle vostre richieste) siete stati chiamati da un gruppo di pattuglia. Nella zona antistante il compartimento tessile sembra essere stata avvistata una figura sospetta. Alla fine si è dimostrata essere una nativa del Presidio Sud che cercava di scassinare un deposito. Ancora una volta niente di interessante, mi dispiace.
    Al momento state tranquillamente camminando verso quella che è una piccola piazza in cui si tiene un mercato di scambi. Non è possibile utilizzare monete o banconote, bensì solo il baratto. E' possibile trovare artefatti ed armature di ogni genere, quindi se siete interessati basterà dare una rapida occhiata alla bancarella che preferite.
    A mano a mano che vi avvicinare un chiacchiericcio fitto fitto vi investe con forza. Anzi, è quasi confondente e disturbante la situazione. Colori, odori, a causa dei numero speziali, donano alla piazza uan vivacità interessante. Nonostante i blocchi posti al Girone sembra che siano numerosi i commercianti presenti. Nessuno pare aver timore della minaccia che incombe sull'Isola.
    Ma, alla fin fine, siamo sicuri che questa minaccia sia reale?
    Le vite dei laputensi continuano a scorrere con tranquillità sotto lo sguardo meccanico di un protettore d'eccezione.






    Oasi #1

    Visto che non avete ulteriori domande o richieste vi ritrovate nel mezzo della ronda.
    Fate parte del medesimo gruppo di esplorazione e vi state dirigendo verso una piazza in cui si tiene un baratto di oggetti di qualsiasi tipo, magici, di uso comune, spezie, tessuti, tutto ciò che potete immaginare.
    Al momento, tranne una serie di falsi allarmi, non c'è niente di particolare da segnalare.
    Lo sguardo meccanico a cui viene fatto riferimento nell'ultimo periodo è quello di Manitan [Qui maggiori dettagli].

    Per ogni dubbio il topic del bando è a vostra disposizione.

    Scadenza: 29/01/2015

     
    Top
    .
  2. AdranDH
     
    .

    User deleted




    Narrato
    «Parlato»
    "Pensato"


    Ronde. Sono finito a fare le ronde per la città di Laputa, pagato e anche bene, ma pur sempre di una comune ronda cittadina si tratta. La frenesia isterica dei grandi LAM ha portato a porre dei blocchi e delle limitazioni in alcuni distretti, a mettere la città sotto stretto controllo, a limitare accessi e a dare una stretta definitiva alla criminalità. Non è una cosa esagerata, ma il palese aumento della vigilanza è, per uno come me, un enorme passo indietro nell'esecuzione delle proprie libertà personali. Non che a Laputa potessi fare l'assassino, parliamoci chiaro, da quando sono arrivato in città l'unica cosa che ho tentato di uccidere è stata la noia. E se non fosse stato per i viaggi ad Est, a Sud e al Pentauron, probabilmente mi sarei già fatto saltare in aria. Con tutto il presidio.

    Mi muovo rilassato qualche passo dietro rispetto al piccolo gruppo incaricato di fare la ronda, il pesante mantello logoro copre il mio nero vestiario esotico, le lame sono diligentemente riposte sulla schiena, la lunga in verticale e la corta in orizzontale dietro il bacino. La mia inseparabile maschera è saldamente legata dietro la nuca, mentre la Agnes fa bella mostra di se nella fondina in pelle nera nuova di zecca. Sbuffo impaziente in coda al gruppo, sono più di due ore che siamo in marcia e, a parte qualche falso allarme, non c'è stata alcuna segnalazione di quanto dovremmo fermare.

    Mi guardo attorno, il distretto industriale di Laputa ha sempre esercitato un buon interesse su di me, al contrario del resto della città. Qui tecnica e artigianato si fondono, creando forse l'unico distretto spiccatamente dedicato all'industria oltre che all'economia, dell'intero semipiano. Naturalmente i limiti imposti dalle autorità cittadine non permettono lo scambio e il commercio di materiali particolari, ma sono piuttosto soddisfatto dalla varietà di prodotti che offre questo piccolo angolo produttivo. La piazza in cui siamo diretti sembra essere, nonostante i divieti, gremita; la pratica del baratto regna sovrana in questo piccolo coacervo di culture e non posso fare a meno di notare una certa tranquillità nei volti di chi, invece, dovrebbe essere in apprensione. A quanto pare anche i Laputensi non reputano il pericolo così imminente.

    Mi soffermo su una bancarella che vende piccoli gingilli di robotica, ne osservo la fattura riconoscendo in parte le linee classiche dei droni di Klemvor. Sorrido tra me e me, mentre riprendo la marcia accodandomi di nuovo al gruppo. Non parlo con nessuno di loro, non ce n'è bisogno molti non li conosco e l'unico che ho riconosciuto, non sembra ricordarsi di me. Tanto meglio.

    ingranaggiohamok-2

    SCHEMA RIASSUNTIVO
    Condizioni Fisiche Riposato
    Condizioni psicologiche Annoiato
    Consumo di Mana nel Turno -
    Mana Residuo 100%

    DOTI PASSIVE
    Velo di Shaa-Qu-Rin [Dote passiva - Visione Notturna]
    Figlio del Silenzio [Dote Passiva - Muoversi Silenziosamente]
    Sangue di Shaar [Passiva di Resistenza alle Malie]


    EQUIPAGGIAMENTO
    -Velo di Shaa-Qu-Rin - [Doti Passive: Visione Notturna]
    -Skul-Dah - Lama Lunga in Acciaio Temprato
    -Skul-Haka - Il Taglia Gole, pugnale semplice in acciaio temprato, di 24 centimetri con taglio unico.
    -Agnes - Pistola, danni bassi - 1 Caricatore [Se smontata, richiede 3 turni per essere rimontata]

    TECNICHE ATTIVE IMPIEGATE
    1° Slot -
    2° Slot -

    Riassunto Azioni


     
    Top
    .
  3.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Death is only the beginning.

    Group
    Member
    Posts
    3,350
    Location
    Le sabbie del tempo.

    Status
    Offline
    Ronde.

    Gli elementi a loro disposizione erano talmente pochi e i saggi non erano di alcun aiuto in quel frangente, anzi avevano ben pensato di levarsi di torno non appena finito di riferire ciò che dovevano, tanto oramai la grana era di Laputa.
    Il gruppo di pattuglia che stavano guidando non era giunta a nulla di eclatante, giusto un paio di ladruncoli che avevano implorato una pietà che assolutamente non era giunta e Ted Carter che, per qualche motivo a loro ignoto, aveva quasi iniziato una rissa che era però stata sedata all’istante.

    Questa faccenda non mi piace, creature di cui non sappiamo nulla che vagano per il presidio indisturbate…
    Ammesso che le informazioni dei saggi siano affidabili.


    Il legame telepatico che utilizzavano lui e il suo famiglio per comunicare era solido e poteva trascendere le dimensioni, inoltre lo preferivano di gran lunga al parlare normale dato che in quel modo non potevano essere spiati.
    In ogni caso il piccolo draghetto, che svolazzava sopra l’Antico e teneva d’occhio tutto il circondario, aveva solamente espresso in parole ciò che anche il suo padrone pensava: tutta quella faccenda era diabolicamente strana e soprattutto vaga.

    Alla fine il loro giro li portò fino a una piazza del mercato, lì persone e negozianti di ogni tipo utilizzavano il baratto per i loro affari e vi si poteva trovare quasi di tutto: dalle spezie agli oggetti magici.
    Tutto sembrava poter essere barattato in quel luogo senza far circolare una sola moneta, quindi tutto esentasse.
    Cercò di ricordare se avesse mai autorizzato qualcosa di simile, non ne aveva memoria ma avrebbe potuto essere una sua dimenticanza dato che in fondo aveva cose assai più pressanti a cui prestare attenzione o forse quel luogo esisteva da prima del suo insediamento e semplicemente si erano dimenticati di riferirglielo.
    Comunque fosse non era particolarmente rilevante, una volta tornato nel suo ufficio avrebbe cercato all’interno del suo archivio perfettamente ordinato le documentazioni relative a quel settore dei Distaccamenti Industriali.
    Nulla sfuggiva a Khatep per sempre, non c’era riuscita l’immortalità, di sicuro non ci sarebbe riuscita una manica di piccoli evasori fiscali.

    Comunque era un punto di partenza buono come un altro, se davvero le incarnazioni cercavano oggetti magici poco custoditi, quel luogo ne era pieno.

    Edited by Settra - 23/1/2015, 10:17
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline

    Ted Carter



    tedaviatori_zpsb760d5ce



    Le ronde.
    Probabilmente una delle cose più odiate dal pugile erano proprio quelle. Non gli piaceva girare tra i vicoli di Laputa con lo sguardo duro e vigile, assicurandosi che tutto si stesse svolgendo come avevano pianificato fin dall’inizio.
    Non poteva neppure dire che i compagni erano simpatici, si erano messi tutti zitti e a pensare alle proprie cose. La noia lo stava ammazzando.
    L’unico modo che aveva trovato per sconfiggerla era proprio lavorare, non che si divertisse sia chiaro, ma almeno riusciva a rimanere impegnato con la mente.
    Aveva individuato dei tipi sospetti, almeno così credeva all’inizio, era un gruppo di ragazzi tra i venti e i venticinque anni, li aveva tirato per un’attimo un’occhiata e loro lo avevano ricambiato mostrandogli un coltello.
    Inutile dire che il nero era andato su tutte le furie.
    Non gli sarebbe servita neppure l’energia per battere quella banda di pivelli, ma per loro fortuna il suo pugno si fermò in tempo, richiamato dal comandante e dal suo buon senso di non fare brutta figura verso i capo dei blu.

    I guantoni, legati saldamente da una cordicella ai suoi pantaloncini, si muovevano in maniera ritmica con i suoi passi, sarebbe bastato un’attimo per poterli indossare ed entrare subito in azione, del resto era quello il motivo per cui si trovava li in quel momento, era ovvio che fosse il braccio della situazione e che sarebbe principalmente servito quando la situazione non sarebbe andata secondo i piani.
    Eppure quando si ritrovò in quella piazza gremita di gente, iniziò a sperare che non succedesse niente di brutto.

    ”Ma cosa ci fanno qui tutte queste persone? Non sanno dei blocchi?”

    Ovviamente Ted non sarebbe mai andato a sventolare le vere origini della loro ronda, sicuro che il popolo gli avrebbe dato del parolaio, ma in quel momento capì che se la situazione fosse peggiorata ci sarebbero potute essere più vittime innocenti del previsto.
    Si passò una mano sul volto preoccupato, ma il suo morale non si risollevò vedendo il gran numero di artefatti presenti sui vari banchi.
    Quelle strane entità non cercavano proprio un artefatto ricco di potere magico?
    Avrebbero potuto usare la folla per far perdere prima del tempo le loro tracce e combattere tra i civili non sembrava un’ottima idea.

    ”Merda. Qui c’è il rischio di vedersela molto brutta”

    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale: Turbato
    Mana:110%

    The Energy:
    -(+50% Forza,+50% Destrezza, +10% Mana)

    The Infinity Power:
    -(Immunità al dolore, Auspex Movimento (30m), Anti-Auspex Spirituale)

    I am a Hero
    -(Non ha perdite di sangue, Rigenerazione corpo Only Gdr)

    Pelle di diamante del drago di ferro
    -(Armatura completa naturale:Pelle)

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Allora io ti farò vedere ... Che le tue speranze non sono altro. Nulla, ma una mera illusione!"

    Group
    Member
    Posts
    12,554
    Location
    A Heart corrupted from darkness...

    Status
    Anonymous




    Iniziarono a far circolare un buon numero di ronde per tenere d'occhio i movimenti di chiunque si aggirasse sospettamente in quel girone.
    Era proprio lì il loro problema: una locazione come quella era comunque troppo grande da tener sotto d'occhio completamente, nonostante avessero inserito dei blocchi per diminuire il numero di persone passanti per la zona.
    Xehanort camminava annoiato insieme agli altri tre giovani - si fa per dire ovviamente - paladini della giustizia scorrazzando attraverso ogni vicolo assegnatogli.
    Picchiettava costantemente e ritmicamente con le dita della mano sinistra sulla coscia e sbuffava, ripensava a quanto tempo avevano perso inutilmente fino a quell'istante:
    avevano trovato qualcuno ma non era nient'altro che qualche teppistello o ladruncolo da strapazzo, se fosse andata avanti così si sarebbe piantato il keyblade nel petto per resuscitare pi tardi ed altrove, lavandosene le mani.
    Tuttavia la vecchia mummietta gli aveva permesso di entrare nei LAM, quindi non poteva tradire la sua fiducia... almeno non immediatamente...
    Buttò uno sguardo all'anello che portava, pensava inoltre che non sapeva cosa potesse fargli quell'aggeggio in caso tirasse troppo la corda.
    Non voleva sentirsi stringere troppo il guinzaglio.
    Sospirò sperando che qualcosa di interessante fosse nei paraggi, ma poi il suo "fiuto" venne inondato di "odori".
    Una gigantesca quantità di cuori era lì vicina! Alzò lo sguardo di colpo e vide una piazza che era infestata di mercanti e botteghe.
    Persone di ogni tipo continuavano a muoversi e spingersi lì in mezzo per dare un occhiata alla merce e trovare le cose di più valore, per poi convincere quei commercianti ladri a barattare qualcosa che ritenevano valido per quello che avevano addocchiato.
    In mezzo a quel mucchio incessante e di illegale, vi era solo una legge: il baratto, la più primitiva forma di commercio che rimase viva e lecita prima della creazione della moneta.
    Xehanort addocchio da lontano quelli che sembravano dei venditori di artefatti, magari avrebbe potuto barattare il suo keyblade con qualcosa di valore e poi quando fosse stato ad un buona distanza avrebbe potuto richiamarlo, fregando così il ladro stesso, tuttavia non si allontanò troppo dal gruppo, si limitò a guardare in lontananza.
    Intanto ascoltava i cuori dei presenti cercando differenze, il cuore di un Dio è riconoscibile dal cuore di un normale idiota.
    Stette attento, aveva un brutto presentimento...














    X E H A N O R T H





    Status Fisico: Ottimale, illeso
    Status Mentale: Ottimale, pronto a tutto e coraggioso
    Darkness (Mana): 100%

    Abilità Attive: //

    Abilità Passive:

    Heartless - No Heart




    [Passiva: Bonus del 50% a forza e 50% all'Agilità]
    [Passiva: Auspex raggio massimo 30 metri]




    Heartless - Corpo Oscuro


    [Passiva: Immortalità (a fine scontro si ritornerà tranquillamente in vita come se non si avesse subito niente; mentre in quest bisognerà accordarsi col master)]


    Cavaliere del Keyblade



    [Passiva di Tasca Dimensionale]
    [Passiva di Bonus +10% Energia]


    Mana Bleed


    Lo spirito e l’essenza stessa del possessore dell’anello hanno subito una profonda ferita dalla quale il mana tende a fuoriuscire senza che il possessore stesso possa farci alcunchè se non, tramite un titanico sforzo di volontà, cercare di arginarne il flusso sebbene anche questa soluzione non faccia altro che allungarne l’agonia.
    Il tasso di perdita di mana a causa di questa ferita è del 10% a turno, sebbene un notevole sforzo di concentrazione possano ridurlo al 5% a turno, in ogni caso tutto ciò è estremamente doloroso.
    La ferita non sanguina nelle zone di magia morta, ovvero nelle zone in cui l’uso stesso della magia e i poteri degli oggetti magici risultano nullificati, cosa non vera se è il semplice potere dell’anello ad essere neutralizzato nel qual caso starà al proprietario trovare una soluzione piuttosto alla svelta.
    [Malus del 10% o %­5 a turno]


    Mana Band Aid


    In congiunzione con la ferita aperta e quasi insanabile all’essenza del possessore, l’anello ha il potere di fermare l’emorragia di mana in maniera permanente senza che una sola stilla di esso sfugga al controllo del possessore stesso, sebbene questo effetto valga solo finchè la piccola fascia di metallo viene indossata e possa essere soppresso a volontà dal creatore dell’oggetto stesso, il Magister Khatep.
    Anzi, è possibile per Khatep invertire il potere dell’anello e utilizzarlo per ampliare momentaneamente la ferita nel mana del possessore, permettendo una fuoriuscita di mana maggiore per breve tempo.
    [Disattivazione/ Potenziamento della passiva Mana Bleed]


    Appunti: Ho aggiunto delle passive che avevo ottenuto subito dopo l'apertura dell'altro topic ed ho preferito aspettare questo per inserirle.




    [/QUOTE]
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline


    Piazza: Bancarella Artefatti



    In breve la piazza si apre davanti a voi e non pensiate che i presenti non vi notino. In particolare la figura dell'Inquisitore è sin troppo conosciuta. Per la cronaca ogni mercante per poter vendere in questo mercato paga un dazio doganale alla città. A fine giornta, a seconda del numero di oggetti che sono stati scambiati, paga un ulteriore pegno. Quindi, Signor Esattore, stia tranquillo perchè i suoi burocrati hanno fatto un buon lavoro.
    A prescindere di quanto appena detto, però, la figura della Mummia continua ad infondere nei presenti un certo timore reverenziale. Immaginatevi una calca brulicante che sta cercando di vendere l'anima della propria genitrice per comprare un nuovo cavatapppi e poi di colpo: silenzio.
    La fiumara di persone si apre al passaggio del Lich, cosa piuttosto comoda perchè non avete la necessità di farvi strada nel blocco umano. Intanto ringraziate i venditori di spezie perchè grazie al penetrante odore che generano coprono la tanfa umana di sudore.
    Mano a mano che girate per la piazza i venditori sembrano acclimatarsi alla presenza del Comandante e così, lentamente il vocio riprende.
    Il primo mercante che vi si rivolge, da qualche metro di distanza, è un venditore di chincaglierie robotiche che vede l'Ombra interessata.
    Ehi! TU! Ti ho visto! Per caso ti può interessare una sonda ai neutrini? O magari preferisci un bot di esplorazione? Abbiamo anche spade termocoagulanti all'ultima moda! Verde, gialle, blu, anche rosa per le piccine! Su richiesta ho delle granate fang spettacolari!
    E mentre cerca di venderti praticamente qualsiasi cosa ti mostra anche gli oggetti che vengono nominati. A te scegliere se dar fiducia al mercante panzone che si agita come un macaco o tirare oltre e seguire il resto del gruppo.
    Davanti a voi si apre il settore degli artefatti arcani. In realtà c'è un po' di tutto. Da piccoli oggetti "incantanti" con maledizioni di ogni sorta, fino ad arrivare ad armature leggendarie ed armi divine. O per lo meno è così che vengono descritte dai rispettivi venditori. A ben vedere, però, nessuno di questi si rivolge direttamente a voi, la figura della Mummia incute troppo timore. Dopo un paio di minuti di camminata una faccia di bronzo spunta e vi urla a gran voce
    Ehi! Voi! Venite qui da Malik! Il più grande venditore di oggettistica arcana di tutta Laputa. Guardare per credere.
    Pozioni d'amore? Le abbiamo.
    Volete trasformare il vicino in uno scarafaggio? Basta chiedere.
    Magari siete più maneschi e preferite tirare pugni? Con questo semplice amuleto ogni vostro pugno diventerà invisibile!
    Preferite, invece, utilizzare le arti arcane? Questo anello è così colmo di potere che è possibile notare quanto mana straripa dal suo turchese!
    Poi abbiamo molte altre cose, basta chiedere.

    Anche qui il venditore, un vecchietto sdentato ed anchilosato, vi urla contro con una voce sproporzionata rispetto le sue fattezze. Come il suo collega a mano a mano che vi cita qualcuno dei suoi articoli ve lo mostra con un certo orgoglio. In realtà, a ben vedere, il suo banco di vendita è quello più grande e fornito dell'intera zona.




    ???



    Un elefante si dondolava...sopra il filo di un ragnatela ♫♫♫
    Apopi è venuto il momento in cui io ti devo dire di stare in silenzio. Fratelli e Sorelle l'ora è arrivata. Isis, per favore, guidaci.
    Sarà un piacere. Già percepisco una forza dilagante.
    Ed è una voce antica come la storia quella che impartisce gli ordini al gruppo di Incarnazioni. Per quanto nel Pantheon esista una rigida gerarchia, in questo caso è solo il secondo a parlare. Il primo, stranamente, si piega al suo volere ed annuisce. Per quanto più forte, il secondo del Pantheon è dotato di una conoscenza che trascende il tempo e lo spazio, per questo motivo va rispettato.
    Un rombo di tuono spazza il silenzio presente nel magazino vuoto dove fino a qualche attimo prima si trovavano le Incarnazioni.
    Un tifone ingloba il gruppo e lo trasporta altrove.
    Il gioco della cattura deve cominciare.






    Oasi #2

    L'accoglienza in piazza non è delle migliori, ma non preoccupatevi non è colpa vostra, o meglio è solo colpa di Khatep.
    Dopo il gelo generato dal vostro arrivo, però, uno sprezzante venditore decide di provare a rifilarvi qualcuno dei suoi prodotti. Se siete interessati a qualche artefatto in particolare il venditore sembra particolarmente fornito.
    Intanto, altrove, le Incarnazioni si preparano per dare inizio alle danze. Presto il loro gioco avrà inizio.

    Per ogni dubbio il topic del bando è a vostra disposizione.

    Scadenza: 30/01/2015

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline

    Ted Carter



    tedaviatori_zpsb760d5ce



    Come d’incanto, nella piazza, cadde il silenzio.
    Un silenzio inquietante considerando l’elevato numero di persone che vi erano li, eppure era questo ciò che portava con se Khatep: Il silenzio.
    Ted lanciò qualche occhiata a destra e a sinistra, gli sguardi della gente erano ricchi di .. sensi di colpa?
    Il nero poté notare come il comandante dei blu fosse trattato alla pari di un poliziotto, il cui solo vedere la divisa ti ricordava tutte le piccole cose sbagliate che avevi fatto nella tua vita, facendoti sentire in colpa.
    A quelli sguardi da cane bastonato, Ted non riuscì a resistere e preferì guardare il cielo.
    Era strano come poche volte si fosse ritrovato a guardare il cielo in quelli ultimi tempi, si era abituato così tanto a vivere su una città celeste che aveva quasi perso di vista cosa c’era veramente sopra di lui.
    Poi un’ombra fugace, passò veloce e silenzia proprio sopra la sua testa:

    ”Certo che, questi piccioni sono diventati davvero grossi.”

    Abbassò lo sguardo ricordandosi come da piccolo si divertisse nel rincorrere i piccioni urbani, sempre sotto il vigile sguardo di un Sam Carter quindicenne.
    La tensione dopo quella battuta mentale parve allentarsi, i mercanti cominciarono nuovamente a rivendere i loro prodotti dai più tecnologici, ai più magici.

    Quando però l’ennesimo ambulante attirò la loro attenzione, a forza di urla, Ted lo squadrò dall’alto in basso.
    Era un vecchietto sdentato, a stento si teneva in piedi, eppure stava urlando come tre uomini in piene forze, ma non era quello il particolare più importante, almeno non quanto la quantità di roba che vendeva.
    Carter ci sarebbe stato ore a catalogare tutta quella roba ed era veramente tutta quanta magica?
    Ed ecco che in lui rinacque il dubbio, la paura e l’incertezza.
    Si voltò verso Khatep e gli mormorò a bassa voce:

    ”Che facciamo adesso comandante? Sembra il banco più fornito della zona, potrebbe essere preso di mira. Vorrei farlo arrivare a fine giornata questo poveraccio”

    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale: Turbato
    Mana:110%

    The Energy:
    -(+50% Forza, +50% Destrezza, +10% Mana)

    The Infinity Power:
    -(Immunità al dolore, Auspex Movimento (30m), Anti-Auspex Spirituale)

    I am a Hero
    -(Non ha perdite di sangue, Rigenerazione corpo Only Gdr)

    Pelle di diamante del drago di ferro
    -(Armatura completa naturale:Pelle)

     
    Top
    .
  8. AdranDH
     
    .

    User deleted




    Narrato
    «Parlato»
    "Pensato"


    Scivoliamo tra la folla senza apparenti problemi, il Comandante dei LAM sembra essersi fatto una reputazione qui a Laputa e non è per nulla lusinghiera a giudicare dalle facce di chi ne incrocia il passo. Sono ancora qualche metro indietro rispetto agli altri, ma non perdo di vista il piccolo drappello che mi precede, almeno fino a che uno di quei ciarlatani non prova a propinarmi roba di pessima fattura. Lo guardo sorridente, mi piacerebbe fermarmi a disquisire con lui in merito alle mirabolanti invenzioni che spaccia nel suo piccolo angolo di menzogna, ma ho altro da fare, per oggi.

    Alzo la mano destra in segno di diniego, non gli risponde neppure, lasciando che il gesto si trasformi rapido in un saluto. Allungo la falcata, ragiungo gli altri giusto in tempo per cogliere la mirabolante presentazione di tale Malik, "il più grande venditore di oggettistica arcana di tutta Laputa" come ama definirsi. Lo squadro di sottecchi senza lasciar trasparire interesse per lui o per la sua mercanzia. Il vecchio sdentato si sporge e sbraita nella nostra direzione, muovo lo sguardo sugli altri presenti fino a fermarmi sul bestione di colore che ha appena parlato. Da quel che ho capito vorrebbe restare a presidiare il banco di questo ciarlatano, scrollo le spalle prima di rispondergli «Se rimaniamo a presidiare la piazza, dubito possa sfuggirci un qualsivoglia attacco a questo banco» gli rispondo pragmatico «Saranno pure venditori tanto accaniti da non rispettare i blocchi, ma se attaccati, correranno via senza guardarsi indietro, e noi potremo intervenire» aggiungo «Senza contare che i tuoi muscoli non sono un deterrente per quelle cose e se dovessero attaccare, te ne renderai conto» concludo serafico. Mi importa poco del destino di quelle persone, non ho intenzione di marcire circondato da bancarelle per il resto della giornata, preferisco girare per il distretto.

    Incrocio le braccia al petto in attesa della quasi certa risposta del grosso guerriero, vediamo se ha sale in zucca e lascia cadere il discorso, o se preferisce raccogliere la provocazione e menare un po' le mani. Lo sguardo fisso su di lui.




    ingranaggiohamok-2

    SCHEMA RIASSUNTIVO
    Condizioni Fisiche Riposato
    Condizioni psicologiche Annoiato
    Consumo di Mana nel Turno -
    Mana Residuo 100%

    DOTI PASSIVE
    Velo di Shaa-Qu-Rin [Dote passiva - Visione Notturna]
    Figlio del Silenzio [Dote Passiva - Muoversi Silenziosamente]
    Sangue di Shaar [Passiva di Resistenza alle Malie]


    EQUIPAGGIAMENTO
    -Velo di Shaa-Qu-Rin - [Doti Passive: Visione Notturna]
    -Skul-Dah - Lama Lunga in Acciaio Temprato
    -Skul-Haka - Il Taglia Gole, pugnale semplice in acciaio temprato, di 24 centimetri con taglio unico.
    -Agnes - Pistola, danni bassi - 1 Caricatore [Se smontata, richiede 3 turni per essere rimontata]

    TECNICHE ATTIVE IMPIEGATE
    1° Slot -
    2° Slot -

    Riassunto Azioni


     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Allora io ti farò vedere ... Che le tue speranze non sono altro. Nulla, ma una mera illusione!"

    Group
    Member
    Posts
    12,554
    Location
    A Heart corrupted from darkness...

    Status
    Anonymous




    Quel posto iniziò a stancarlo un po', il fortissimo odore di spezie che circolava per l'aria gli dava un fastidio al naso che non immaginate nemmeno.
    Quegli odori troppo esotici e forti irritavano il gusto raffinato, quel posto iniziava a non piacergli più come prima per questi.
    Non dovettero spingere nessuno per entrare, almeno non si sarebbe sporcato del sudore di cui erano impregnati i vestiti di tutti i presenti. Sudici compratori da strapazzo, la metà di loro era in cerca di fortuna, ma proprio questo era la sfortuna.
    Almeno la spaventosissima presenza della mummietta mezza viva gli garantiva il libero passaggio.
    Il fatto che praticamente tutti tacquero quando videro Kathep, lo divertì, i loro sguardi impauriti creavano un non so che di eccitante. Sembrava nutrirsi, solo metaforicamente parlando, della loro paura.
    Xehanort non si pensò di staccarsi dal gruppo, aveva esaminato ciò che c'era intorno ed aveva trovato solo oggetti apparenti, niente che gli facesse intuire la presenza di poteri magici in quelle cianfrusaglie.
    Il suo pensiero vago tuttavia venne richiamato dalle urla di un uomo spavaldo quanto sdentato, vantava, almeno così diceva lui, della miglior merce mistica di Laputa.
    Sulla qualità di quello che aveva era ancora un po' dubbio il cavaliere, tuttavia possedeva la quantità più alta di beni di tutta la piazza.
    Come singolo era quello superiore a tutti gli altri e se qualcosa di magico ci fosse stato veramente lì in mezzo?
    Se le informazioni che avevano sui loro obbiettivi erano corrette, ben presto sarebbe arrivati in quella piazza.
    Ascoltò le parole poco utili dei suoi compagni di avventura, l'affermazione di quel ragazzo giovane dagli occhi verdi aveva ragione: quei mercanti al minimo problema sarebbe filati via come il vento.
    Prese parola, guardandosi intorno e parlando ad un tono di voce non troppo alto, non voleva far capire a quei poveri omini che probabilmente le loro merci sarebbero finite nel becco di un Dio di chissà quale piano dimensionale.

    "Capire quando arriveranno non sarà troppo impegnativo, quando i mercanti si allarmeranno i nostri cari Dei saranno sicuramente tra noi, tuttavia potremmo perderli di vista a causa della calca che si formerà quando questi omuncoli inizieranno a fuggire.
    Se si concentrassero su un solo punto per noi sarebbe facile, ma se si dividessero potremmo avere delle complicazioni."


    Buttò uno sguardo veloce alla bancarella di quel pelatone di Malik.

    "Quella è la bancarella più grossa, non possiamo prevedere quali saranno tutte quelle che attaccheranno, ma probabilmente questa è una di quelle.
    Eliminarli tutti in un momento del genere sarebbe pressoché impossibile, tuttavia potremmo anche catturare uno di quegli invasori interdimensionali per farlo parlare se ci disponiamo bene a guardia."


    Guardò con la coda dell'occhio Kathep, sorrise e riprese a fiatare.

    "Non penso che il comandante avrebbe grandi problemi in questo."


    Non esagerò, non voleva che gli stringesse subito il collare.











    X E H A N O R T H





    Status Fisico: Ottimale, illeso
    Status Mentale: Ottimale, pronto a tutto e coraggioso
    Darkness (Mana): 100%

    Abilità Attive: //

    Abilità Passive:

    Heartless - No Heart




    [Passiva: Bonus del 50% a forza e 50% all'Agilità]
    [Passiva: Auspex raggio massimo 30 metri]




    Heartless - Corpo Oscuro


    [Passiva: Immortalità (a fine scontro si ritornerà tranquillamente in vita come se non si avesse subito niente; mentre in quest bisognerà accordarsi col master)]


    Cavaliere del Keyblade



    [Passiva di Tasca Dimensionale]
    [Passiva di Bonus +10% Energia]


    Mana Bleed


    [Malus del 10% o %­5 a turno]


    Mana Band Aid


    [Disattivazione/ Potenziamento della passiva Mana Bleed]


    Appunti: Scusate il quasi ritardo del post



     
    Top
    .
  10.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Death is only the beginning.

    Group
    Member
    Posts
    3,350
    Location
    Le sabbie del tempo.

    Status
    Offline
    Silenzio.

    La sua terribile fama nel Castello nel Cielo era qualcosa che non smetteva mai di provocargli forte godimento interiore, tra tutte le figure di spicco nella gerarchia di Laputa lui era indubbiamente l’unico in grado di ammutolire istantaneamente un intera piazza stracolma di chiassosi mercanti semplicemente facendosi vedere.
    Persino Drusilia in persona non avrebbe saputo ottenere un effetto simile, probabilmente perché lei non era conosciuta come la Legge in terra e soprattutto come una creatura assolutamente priva di cuore o pietà.
    Avrebbe potuto scommettere che ognuno di quei pavidi vermi stava ripassando mentalmente ogni singolo sbaglio mai commesso in vita loro, sperando che lui non potesse leggere nelle loro menti, cosa che per loro fortuna non poteva fare.

    L’effetto comunque non durò molto, sebbene nessuno dei mercanti si rivolgesse al loro gruppo per non attirare l’attenzione dell’Antico su quell’evidente coacervo di truffe e menzogne che stavano cercando di propinare a clienti con più denaro che buon senso.
    Tutto ciò andò avanti fino a quando un certo Malik attirò la loro attenzione, reclamando di possedere gli artefatti migliori in circolazione, naturalmente il gruppo si avvicinò dato che quello era anche il banco più grande della zona del mercato e gli oggetti sembravano effettivamente possedere una qualità superiore alla media.
    In particolare attirò la sua attenzione l’anello con turchese declamato con incredibili capacità magiche, tanto da richiamare il proprio famiglio che arrivò planando fino ad atterrare con incredibile delicatezza sulle spalle del proprio padrone.

    La quantità di energia che sprigiona è effettivamente notevole, ma non capisco cosa faccia di preciso…


    L’Antico allungò allora un dito ossuto verso il piccolo anello fino a sfiorarlo, comprendendone istantaneamente lo scopo ultimo ed effettivamente era un oggetto di notevole potenza, soprattutto per un incantatore, lui purtroppo data la sua natura non avrebbe potuto utilizzarlo.
    Con un gesto fece tornare il draghetto scheletrico al suo servizio di ronda intanto che decideva cosa fare con quell’anello, presentava certamente alcune particolarità interessanti ed era certo che con un poco di lavoro avrebbe potuto migliorarlo al punto che non fosse più necessario sostituire il mana con l’energia vitale di chi lo avesse indossato.

    Lo acquisto.


    Disse semplicemente, avendo in mente ben di più che le semplici migliorie.

    Quanto al resto, se davvero sono interessati ad artefatti pieni di energia allora questo dovrebbe attirarli, a parte il mio bastone e il tuo anello…


    Esordì rivolgendosi a Xehanort.

    …è probabilmente l’oggetto più potente qui attorno.

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline


    Piazza: Bancarella Artefatti



    Il caro Malik mostra una certa gioia nel vedervi raggiungere la sua bancarella. C'è boria nel suo viso, è sicuro dei suoi prodotti e di quello che vende. Certo, la maggior parte delle volte tira il prezzo così da poter avere un margine di profitto ben più elevato del normale, ma i suoi prodotti sono comunque di qualità.
    Nonostante questo, però, quando il dito scheletrico della Mummia sfiora il suo artefatto trasalisce per qualche breve istante. E se il Comandante non fosse d'accordo con quanto detto? Come minimo potrebbe fargli mozzare la lingua. Insomma, un po' di paura c'è. Quando alla fine opta per l'acquisto, inutile dirvi che lo sguardo del mercante brilla di una luce abbagliante.
    Ma certo mio Signore! Sarà un piacere farle un prezzo speciale!
    Un sorriso sghembo gli taglia il viso mentre recupera l'anello e comincia a lucidarlo con un vecchio cencio. Quando è soddisfatto della sua opera si china verso il basso e recupera un piccolo cofanetto in cui si appresta ad incastonare l'amuleto. Impiega almeno qualche minuto in questa opera minuziosa. Quando è quasi arrivato a conclusione della sua opera ecco che torna a rivolgersi alla Mummia.
    Mio Signore, come certamente saprete qui non si accetta moneta sonante, ma solo scambio.
    Quindi come pensate di pagare?
    Sono certo che troveremo un giusto compromesso.

    Il sorriso non lascia il suo viso mentre con una certa insistenza lo sguardo comincia a dondolare prima sul bastone, poi sulla collana ed infine sul famiglio del Comandante.
    Se pensate, però, che oggi sia la giornata giusta per fare shopping, bhè, allora siete sicuramente in errore.
    Tutte le vostre deduzioni si sono concentrate sul banco del caro Malik, ma come lo stesso Khatep ha potuto notare al momento gli artefatti più potenti sono proprio in vostro possesso. E se ben riflettete questo è un controsenso. Perchè? Perchè l'attacco era già stato previsto ai distaccamenti industriali, quindi a meno che i vostri nemici non siano in grado di leggere il futuro non potevano sapere che voi, adesso, vi sareste trovati proprio in quel posto. Ne deriva che il bersaglio deve essere qualcosa di diverso, qualcuno di diverso.
    Quindi, su cosa dovreste concentrarvi?
    Eppure è lì, proprio sottosopra il vostro sguardo.

    BOOM



    Il potente eco di una esplosione vi investe tutti. Dopo breve una macchia rossa di fiamme divampa svariate decine di metri sopra le vostre teste. Dopo qualche secondo una potete folata di vento vi cerca di inchiodare al suolo. In un primo momento nessuno riesce chiaramente a comprendere cosa diavolo sta succedendo. Il primo a rendersi conto del tutto, ovviamente, sarà il Comandante. Gli sarà possibile riconoscere la magia appena scatenata come qualcosa che appartiene a Manitan, o meglio dalla sua forma fisica. Il flagello divino si scaglia contro i nemici che vengono lanciati qui e lì in tutto il distretto industriale e non solo. Tutti coloro che sono dotati di auspex, a prescindere dalla tipologia specifica, potranno notare la presenza di sei nemici.
    Un primo duo è formato da Qebu ed Apopi, entrambi ben conosciuti dall'Ombra. Il primo è uno strano essere ibrido, testa da ariete, un lungo collo alla Modigliani, gambe caprine ed una muscolatura esuberante. La seconda, invece, è una semplice ragazzina. E' vestita proprio come l'ultima volta: una salopette color crema ed un cappello di paglia intrecciata. Porta stretto a sè un palloncino nero che nel momento dell'attacco da parte della divinità si è trasformato in una creatura fatta di pura ombra che la ha avviluppata difendendola. Al momento è tornato nella sua forma di palloncino. Dettaglio fondamentale: il duo sta volando ed al momento ingaggia uno scontro furente contro l uccello meccanico. Qebu gli scaglia contro potenti folate di vento argentato. Apopi, invece, evoca nuguli di uccelli ombra, poi farfalle, quindi maiali alati. Al momento la divinità, tra beccate, raggi laser ed urli sonici sembra riuscire a gestire il duplice assalto senza alcun tipo di problema.
    Il secondo gruppo di Incarnazioni, invece, viene sbalzato ed impatta al centro della piazza. Da un lato è possibile riconoscere la donna che vi è stata descritta dal Saggio: Isis. Le possenti ali iridescenti, chiuse come un guscio protettivo, le hanno permesso di sopravvivere al potente impatto. Impatto che però ferisce per lo meno tre mercanti e distrugge due bancarelle. E' il chaos.
    La seconda creatura, invece, rallenta via via che si avvicina al suolo. Una forza psionica, per chi è in grado di riconoscerla, lo decellera e gli permette di toccare il suolo incolume. Thoth, incarnazione del progresso e della conoscenza vi osserva con sguardo di falco. Il simbolo della luce crescente che sormonta il suo casco comincia a brillare di una luce verdastra, innaturale.
    Isis, stai bene?
    La voce acuta del rapace si rivolge alla donna al suo fianco. Questa, con non poche difficoltà, si rialza. Non sembra badare molto a quanto le succede intorno. Il viso è fisso verso lo scontro aereo, c'è una certa apprensione nel suo sguardo, anzi, è senso di colpa quello che macchia le sue parole.
    Sapevo che era forte, ma dalla mia analisi non risultava esserlo così tanto. Avevo avvertito Renpet che sarebbe stato meglio riuscire a sfiorarlo prima.
    Una note acida colora le ultime parole della quarta incarnazione dell'Altare.
    Il trambusto creato, ovviamente, semina il panico all'interno della piazza. C'è un fuggi fuggi generale, le poche guardie che erano presenti cercano di direzionare i flussi di mercanti che scappano via e recuperano i feriti per portarli via. Quando esitanti si avvicinano ad Isis per recuperare i corpi questa, quasi gentile, volge loro un sorriso e non oppone alcuna resistenza ai loro sforzi, anzi sembra quasi riconoscente loro per il lavoro che stanno facendo.
    Voi, invece, venite spintonati, strattonati ed anche insultati. Un paio di persone supplicano il Comandante di punire i nemici nel nome di Laputa e di metterli in salvo. Il mercante Malik, nonostante l'età, è praticamente il primo a scappare via fregandosene altamente del baratto in atto con la Mummia.
    Al momento non avete truppe a cui impartire ordini, verosimilmente arriveranno preste visto il trambusto.
    Per completare la descrizione chi è dotato di auspex noterà che una delle incarnazioni è precipitata sul tetto di uno dei palazzi che bordano la piazza in cui vi trovate. Si tratta di una villetta ad un piano. Chiunque sia resta lì sul tetto senza farsi vedere, potenzialmente potrebbe essere morto.
    L'ultimo del gruppo, invece, precipita ben più lontano rispetto agli altri. Alla vista potete vedere un grosso botolo grigio cadere nella zona del Magisterium.
    Tornando a quanto avviene nella piazza, al momento il duo di Incarnazioni resta lì ferma, ad una decina di metri da voi, ma a differenza vostra nessuno gli si avvicina. Ormai quasi tutti i civili sono stati portati via, resta qualche curioso a debita distanza. Isis è tutta presa dall'osservare il duello aereo che si tiene diverse decine di metri sopra le vostre teste. Thoth, invece, annuisce un paio di volte all'aria. Sembra stia comunicando con qualcuno o qualcosa, quindi quasi come se sapesse, osserva il vostro gruppo con sguardo torvo. In particolare il bersaglio delle sue attenzioni è dapprima l'Amok, quindi Khatep.
    Il becco dell'Incarnazione si schiude mostrando una lingua rosea piuttosto piccola. Un suono acuto, di sfida, straccia l'aria e si mescola ai rumori dello scontro "del piano di sopra". Insieme al grido, però, venite anche investiti da piccole quantità di mana. Al momento non sembrano esserci stati evidenti effetti lesivi ai vostri danni.





    Oasi #3

    Signori e Signori con un gran botto le Incarnazioni fanno la loro comparsa in scena. A quanto riuscite a capire i piani non stanno andando propriamente come avevano sperato. Il reale bersaglio della loro caccia era ed è Manitan. Purtroppo per loro il costrutto è piuttosto coriaceo e non si lascerà catturare con semplicità.
    A seguito di un doppio critico tirato contro di loro le Incarnazioni vengono disperse. Due restano a combattere volteggiando in aria. Una terza cade sul tetto di una casa vicina. Il quarto, invece, viene sbalzato verso il Magiusterium. Altre due, Isis e Thoth, cadono in piazza e si trovano ad una manciata di metri da voi. La piazza è quasi completamente deserta. Intorno a voi ci sono bancarelle distrutte e macerie ovunque. La donna, incarnazione della Magia, sembra essere più interessata allo scontro aereo che ad altro. Thoth, invece, dopo aver parlato con qualcuno, è plausibile pensare all'utilizzo della telepatia, vi urla contro ed utilizza una tecnica che al momento non sembra sortir alcun effetto.
    Grazie alla passiva di conoscenza della Mummia, seppur non con certezza assoluta, può ipotizzare che Thoth risulti essere invece l'Incarnazione del Sapere e del Progresso.

    Per ogni dubbio il topic del bando è a vostra disposizione.

    Scadenza: 26/02/2015

     
    Top
    .
  12. AdranDH
     
    .

    User deleted




    Narrato
    «Parlato»
    "Pensato"


    Sposto il peso nervoso da un appoggio all'altro mentre il Comandante dei LAM porta avanti la sua trattativa, parla di potere, parla di allettanti catalizzatori per quelle creature. Mi guardo attorno nervoso, sembra che non si rendano conto di quanto possono essere temibili. Osservo attento gli altri che sono con me, sono quasi sicuro che l'assortimento sia dei migliori, ma conosco altrettanto bene le potenzialità di quegli incubi. Le "divinità" non temono nessun mortale e presto o tardi lo scopriranno anche gli altri.

    Vago con gli occhi sulla piazza, restando bene in ascolto di ciò che i LAM si stanno dicendo. Un rivolo di sudore, freddo, scende lungo la schiena, sollevo lo sguardo terrorizzato verso il cielo, vorrei dire qualcosa, ma dalle labbra non esce nulla. Un boato spezza la quiete, una fiammata cremisi colora l'aria sopra le nostre teste e poi un vento implacabile ci inchioda a terra. Il panico che ne consegue è semplicemente l'evoluzione preventivabile della situazione. Vengo spinto da più parti, insultato e quasi fatto cadere dalla folla impazzita che tenta di abbandonare lo spiazzo «Comandante, riconosco la bambina..» accenno nel trambusto, tentando di alzare la voce «E..» un sussulto, prima che il braccio che impugna la lama si allunghi ad indicare la donna appena atterrata a pochi metri da noi «e lei..» termino in un soffio. Ricordo distintamente il gioco perverso che le parole della donna hanno fatto con la mia mente. Ne ho dimenticato come la piccola, portata fuori dal villaggio con le mie stesse braccia, abbia poi fatto scempio dei nostri uomini. I muscoli si irrigidiscono, mentre la mascella si serra fino quasi a farmi male. Espiro violentemente dal naso prima di ruotare il busto verso i nuovi giunti.

    La donna non pare interessata a noi, osserva lo scontro a conferma di quanto ho supposto poco prima. Il loro obiettivo è la bestia nei cieli, non i ninnoli che ci portiamo dietro. Cerco di rallentare il battito cardiaco e di recuperare lucidità, non avrei mai pensato che rivedere quelle creature potesse sortire in me un effetto tale da costringermi alla calma. Isis non si cura di noi, l'altra figura sembra invece attratta da me e dal Comandante; una lingua rosa si mostra fuori dal becco, prima che un grido innaturale ci investa. Le onde sonore vibrano di energia, ma non riesco a percepire distintamente cosa è appena accaduto « Ma che diavolo.. » mi trovo a sussurrare guardandomi attorno e addosso stranito, quasi incredulo «Quanti sono? Io ne vedo solo quattro» azzardo prima di poter anche solo pensare ad una divisione dei compiti. Mi trovo irrequieto ad osservare le figure a terra, ignorando, ora, lo scontro in aria. Stringo ancora di più la lama, mentre il sofisticato sistema di attivazione dei droni inizia a scaldare l'aria che mi circonda. Sono irrequieto, ed il protocollo automatico è entrato in funzione. «Operativo» sussurro a denti stretti, mentre piccole scariche iridescenti riempiono l'aria attorno alla mia figura.





    ingranaggiohamok-2

    SCHEMA RIASSUNTIVO
    Condizioni Fisiche Riposato
    Condizioni psicologiche Scosso
    Consumo di Mana nel Turno -
    Mana Residuo 100%

    DOTI PASSIVE
    Velo di Shaa-Qu-Rin [Dote passiva - Visione Notturna]
    Figlio del Silenzio [Dote Passiva - Muoversi Silenziosamente]
    Sangue di Shaar [Passiva di Resistenza alle Malie]


    EQUIPAGGIAMENTO
    -Velo di Shaa-Qu-Rin - [Doti Passive: Visione Notturna]
    -Skul-Dah - Lama Lunga in Acciaio Temprato
    -Skul-Haka - Il Taglia Gole, pugnale semplice in acciaio temprato, di 24 centimetri con taglio unico.
    -Agnes - Pistola, danni bassi - 1 Caricatore [Se smontata, richiede 3 turni per essere rimontata]

    TECNICHE ATTIVE IMPIEGATE
    1° Slot -
    2° Slot -

    Riassunto Azioni


     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Allora io ti farò vedere ... Che le tue speranze non sono altro. Nulla, ma una mera illusione!"

    Group
    Member
    Posts
    12,554
    Location
    A Heart corrupted from darkness...

    Status
    Anonymous




    Fu quasi sorpreso, quando Kathep affermò che quello era l'oggetto in vendita più potente di tutto il mercato magico in cui si trovavano.
    Come poteva esserne certo? Era inizialmente dubbioso sulle sue parole, ma poi pensò a che tipo di persona individuo era il suo superiore: probabilmente aveva passato così tanti anni allo studiare artefatti che ormai riusciva a comprendere la loro natura solamente guardandoli o sfiorandoli con le dita.
    In fin dei conti aveva costruito lui il suo anello prigione.
    Intanto Malik stava imballando l'aggeggio che presumevano fosse l'obbiettivo principale, ma si sbagliarono moltissimo.
    Un gigantesco boato distrusse la rumorosa calma di quel mercato retrogrado, seguì una fiamma incendiaria che illuminò il cielo col suo rosso, il, come se fosse già l'ora del tramonto.
    Xehanorth diede un occhiata veloce e provò a percepire i nuovi cuori entrati nel suo raggio d'azione distinguendo ben sei presenze diverse dagli altri, ma simili tra loro, per poi tornare alla cosa più importante: Malik in quei pochi secondi era fuggito quindi allungò una mano e tocco il cofanetto contenente l'anello, il quale sparì in un alone nero aggiungendosi alla sua collezione personale.
    Agì sperando, forse inutilmente, che la mummietta non lo vedesse e se anche lo avesse visto, si sarebbe giustificato dicendo che se era veramente tanto potente quanto sosteneva, non potevano lasciarselo scappare o sarebbe andato perso.
    Eh no. Xehanort proprio non riusciva a fare il bravo ragazzo, anche con un mastino come Khatep affianco.
    Venne poi colpito da una fortissima folata di vento, conseguenza praticamente quasi immediata del barbeque divino che stava avvenendo in cielo, per poi essere spintonato tra la folla impaurita come se fosse un gregge di pecorelle che aveva visto un branco di lupi.
    Come aveva appena fatto il vecchio Malik, tutti i mercanti ed i compratori stavano scappando, in modo più o meno organizzato grazie all'intervento delle poche guardie presenti.
    E quando la piazza viene completamente svuotata, l'Heartless decide di concentrarsi finalmente su quello che era appena successo.
    Aveva due strani individui di fronte al proprio gruppo di 3 lamettari più lo sconosciuto conosciuto tempo addietro, una donna alata che sembrava non curarsi troppo del quartetto ed un uccellaccio che fissava Kathep e l'Hamok.
    Notando che ben nessuno dei due sembrava curarsi del nostro cattivone, egli decise di prendersi qualche secondo per capire dove fossero tutti i nemici.
    Distinse in modo diverso cinque presenze, diversamente dal momento dell'esplosione in cui ne aveva notate addirittura sei.
    Due di fronte al loro, due a combattere in cielo contro quel gigantesco uccello meccanico ed una ferma sul tetto di un villino non troppo lontano da lì, probabilmente avrebbe potuto raggiungerlo usando un corridoio oscuro.
    Tuttavia era perplesso, aveva perso di vista un individuo... che fosse andato verso un altro obbiettivo? Strano, eccetto l'individuo fermo sulla villa i gruppi erano composti sempre da due, che si fosse allontanato erroneamente a causa della lotta con la divinità laputense?
    Xehanort fece un breve respirò ed ammonì i propri compagni riguardo al numero di avversari con cui avevano a che fare.

    " I nostri nemici inizialmente erano sei: due di fronte a noi, due a combattere nel cielo col nostro caro amico Manitan, che per chi non lo sapesse è quel piccione volante metallico lassù, mentre il quinto è fermo da un po' sul tetto di quella villetta là "


    Indicò con una veloce occhiata l'abitazione a cui si riferiva.

    " Potrebbe essere svenuto od addirittura morto a causa del combattimento aereo.
    Il sesto è finito fuori dal mio raggio d'azione, ho sentito la sua presenza durante l'inizio del combattimento ma adesso è fuori dal mio raggio d'azione"


    Una pausa sdrammatizzante cosicché Ted Carter, quello che sembrava meno adatto al livello intellettuale di un combattimento a parer suo potesse assimilare per bene le informazioni.
    Dopodiché si rivolse al vecchio stronzo, concludendo il rapporto.

    "Attendiamo istruzioni, comandante."












    X E H A N O R T H





    Status Fisico: Ottimale, illeso
    Status Mentale: Ottimale, pronto a tutto e coraggioso
    Darkness (Mana): 100%

    Abilità Attive: //

    Abilità Passive:

    Heartless - No Heart




    [Passiva: Bonus del 50% a forza e 50% all'Agilità]
    [Passiva: Auspex raggio massimo 30 metri]




    Heartless - Corpo Oscuro


    [Passiva: Immortalità (a fine scontro si ritornerà tranquillamente in vita come se non si avesse subito niente; mentre in quest bisognerà accordarsi col master)]


    Cavaliere del Keyblade



    [Passiva di Tasca Dimensionale]
    [Passiva di Bonus +10% Energia]


    Mana Bleed


    [Malus del 10% o %­5 a turno]


    Mana Band Aid


    [Disattivazione/ Potenziamento della passiva Mana Bleed]


    Appunti: Xehanort tocca la scatoletta contenente l'anello e la manda direttamente nella sua tasca dimensionsionale per evitare che si perda nella calma.
    Poi semplice role accompagnata dall'uso del suo auspex.




    [/QUOTE]
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline

    Ted Carter



    tedaviatori_zpsb760d5ce



    L’improvvisato Khatep turista itinerante, piacque talmente tanto al campione che riuscì perfino a rassicurarlo.
    Certo, quando disse che quello era l’artefatto più potente li attorno, Ted non poté fare a meno di essere felice, nelle mani dei LAM sarebbe stato molto più al sicuro.
    Mentre le trattative andavano avanti, con un Mailk affatto intimorito dal metro e francobollo sdraiato di pura malvagità che era la mummia, Carter preferì voltare il suo sguardo alle nuvole, sperando che il cielo rimanesse sereno per tutto il giorno.
    Poi un boato, uno di quelli tremendi che avrebbe rotto i timpani a chi si fosse trovato a meno di cinque metri dall’esplosione, fece disperare il campione.

    ”Cosa?! Hanno attaccato Manitan?”

    Il nero conosceva bene le divinità del presidio, nonostante si ritrovasse a pregare spesso Cuvar, dio della forza e del sole protettore delle mura di Laputa, conosceva bene anche in linea di massima le altre e sapeva quale era il compito di Manitan.
    Il volatile meccanico non venne però preso alla sprovvista e si liberò di quei moscerini con una delle sue mosse, nonostante la potente offensiva, due riuscirono a resistere e a continuare il loro attacco, ma c’era dell’altro.

    ”Dannazione sono in sei e noi soltanto in quattro.”

    Disse il nero vedendo come gli altri vennero scagliati via in ogni direzione, sembrando quasi delle biglie impazzite.
    Uno volò verso il Magisterium e presto sparì dal suo campo energetico, un’altro impattò duramente contro una casa li vicino e l’assenza di movimenti fece pensare a Ted una morte istantanea sul posto.
    Ma gli ultimi due caddero proprio davanti a loro.
    Una donna e una strana creatura dall’aspetto egiziano.

    Subito il popolo impazzì e iniziò una corsa sfrenata a chi riusciva a salvarsi per primo.
    Venne spintonato, insultato, nonostante sapesse bene che era stato diramato l’ordine per chiudere quell’area, la colpa era soltanto loro e del loro stupido mercato.

    Quando la pioggia di persone fu passata, il gruppo si ritrovò ad affrontare la tempesta di strane creature.

    ” Lo sente comandante? Uno di loro non si muove più, potrebbe essere morto o svenuto. Se riuscissimo a riprenderlo si potrebbe interrogare.”

    Sembrava volerla fare facile Ted, ma sapeva che prima di raggiungere il presunto svenuto, c’era d’affrontare un quartetto affatto male e se l’ombra aveva ragione, da soli non sarebbero riusciti a contrastarli tutti.

    ” Ai suoi ordini comandante.”

    Disse infine il pugile, preparandosi per lo scontro.

    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Mentale: Turbato
    Mana:110%

    The Energy:
    -(+50% Forza, +50% Destrezza, +10% Mana)

    The Infinity Power:
    -(Immunità al dolore, Auspex Movimento (30m), Anti-Auspex Spirituale)

    I am a Hero
    -(Non ha perdite di sangue, Rigenerazione corpo Only Gdr)

    Pelle di diamante del drago di ferro
    -(Armatura completa naturale:Pelle)

     
    Top
    .
  15.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Death is only the beginning.

    Group
    Member
    Posts
    3,350
    Location
    Le sabbie del tempo.

    Status
    Offline
    Incarnazioni.

    Indubbiamente quelle cose sapevano come fare un ingresso in grande stile sulla scena, Manitan tuttavia non pareva esattamente dell’idea di lasciarsi massacrare impunemente e aveva sparpagliato i suoi sei avversari per tutta la zona.
    Due erano precipitati vicino all’Antico, due erano riusciti a continuare a combattere contro il leviatano volante, uno era stato gettato non troppo distante e l’ultimo era stato scagliato oltre il raggio d’azione dei loro sensi arcani.
    I suoi uomini reagirono tutti con la prontezza che si confaceva al loro status, mettendosi in assetto da combattimento ed attendendo gli ordini di colui che li comandava.

    Manitan sembra in grado di cavarsela in modo più che egregio contro i due che lo stanno attaccando, vediamo di capire cosa vogliono esattamente i nostri ospiti.
    Tenetevi pronti, se si muovono o fanno qualcosa di strano li voglio a terra con le ossa in frantumi.


    Appena finito di parlare il gruppetto viene investito da piccole quantità di mana, un lieve sconcerto affiora alla coscienza del Sommo quando si accorge troppo tardi della cosa che sta arrivando loro addosso, tuttavia non sembrano esserci immediati effetti negativi.
    Intet si muove sulle spalle del proprio padrone, scrutando con la propria vista magica ogni traccia estranea che possa essersi incollata alle loro auree.
    Con l’Antico aveva presto imparato, gli effetti che non si mostravano istantaneamente erano molto spesso i più subdoli e dai cui si doveva guardarsi con maggiore attenzione.

    Gli bastò qualche passo per porsi a una distanza di tre metri dalla curiosa coppia che si trovava al livello del suolo.

    Pensavamo che foste qui per gli oggetti magici, perché attaccare Manitan?
    Comunque cessate questo assalto immediatamente, altrimenti saremo costretti a considerarvi aggressori.
    Laputa non tratta cordialmente gli aggressori.


    Avrebbe potuto essere Khorne in persona, nessuno faceva casino sulla sua isola.

    Mana: 110%


    Bastone del Serpente:Bastone a foggia di serpente
    Collana di Setep:Identifica attacchi psionici
    Mantella con Cappuccio:
    Borsa di Pelle:
    Maschera dei Mille Volti: Capacità di travestimento illusorio
    Aeris Mappa: Indica la posizione degli aviatori su Endlos
    Frammento di AI: Dispositivo di comunicazione tra aviatori
    Servitori Nonmorti


    Intet, il Sognatore:
    -Legame Telepatico
    -Zanne e Artigli
    -Ali
    -Capacità di vedere la magia

    Ushabti:
    -Armatura Completa
    -Artigli
    -Spada Rituale
    -Bonus 50% in forza
    -Bonus 50% in resistenza

    Poteri e Abilità


    Sommo Sacerdote Liche: No organi interni, immune alle malie, anima non imprigionabile
    Immortale: Immortale
    Collettore Magico: +10% mana
    Scrutare l’Anima: Capacità di vedere le anime entro 30m
    Conoscenze Enciclopediche: Bonus in informazioni dato dal QM
    Incantesimi Riflessi: Cast dalle evocazioni
     
    Top
    .
38 replies since 21/1/2015, 21:08   976 views
  Share  
.