[Quest] Oasi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline

    Ted Carter



    tedaviatori_zpsb760d5ce



    La donna, Il falco e Manitan.

    La battaglia era arrivata al round decisivo per l’incarnazione che rappresentava il sapere, il pugno di Ted era carico come non mai e in un’attimo tagliò l’aria davanti a sé, come se fosse stato la più affilata delle spade. La potenza fu tale che la figura del nemico volò letteralmente via, inutile dire però che non fu certamente quella la sorpresa più grande.
    La donna si era frapposta fra il suo amico e il pugno del nero:

    ”DANNAZIONE!!”

    La rabbia era così grande che fulminò la donna, la quale bastò un’occhiata sofferente per far sparire quel sentimento a Ted, che si sentì quasi subito in colpa.
    Eppure cosa stavano facendo di male lui e Khatep? Volevano solamente difendere Laputa da quelli invasori, che erano arrivati pronti al tutto per tutto pur di portarli via una delle divinità che proteggevano l’isola.
    Distolse lo sguardo dal suo, quasi dispiacendosi di ciò, eppure continuò a non capire perché volevano andare fino in fondo a quella storia.
    Le energie si erano ridotte parecchio con quella combo di attacchi, iniziava a sentirsi stanco, ma la cosa passò automaticamente in secondo piano quando il Sapere lanciò il suo attacco.

    Carter si allontanò di qualche metro, giusto per sentirsi un po’ più al sicuro, ma una nuova rabbia tornò a bruciargli dentro vedendo come la sfera di pura energia fosse diretta alle case del terzo girone invece che alla coppia di aviatori.
    Nelle sue condizioni attuali era impossibile che riuscisse a fermarla e forse anche l’aiuto di Khatep sarebbe stato inutile. Ma ogni tassello prese il proprio posto quando vide la divinità scendere in picchiata.
    Gli occhi si spaccarono pieni di sorpresa e terrore.
    Manitan riuscì a bloccare il colpo, riuscendo a porre la parola fine a quella sfera di pura distruzione, ma anche la bestia aveva raggiunto il proprio limite ergendo quell’ultima difesa.
    Ma Ted non rimase certamente con le mani in mano nel vedere come il Falco e la Capra, gli si avvicinarono. Era arrabbiato, era furente, tutta quella distruzione per nulla.
    I suoi occhi andarono a cercare un’ordine del comandante, che però non aveva una gran voglia di dettare obblighi, ma soltanto quella di liberarsi di quelle mosche il prima possibile.
    Doveva farlo per Laputa, doveva farlo per Khatep e Manitan, si avvicinò tanto quanto bastava per il suo prossimo colpo.
    Gli doveva distrarre:

    ”Stupidi che non siete altro. Siete proprio così sicuri di riuscire a catturare la nostra divinità? Io non ve lo permetterò, perché fino a prova contraria TED CARTER E’ ANCORA IN PIEDI.”

    Il destro si gonfiò nuovamente di energia e con essa scagliò un nuovo proiettile d’aria, più potente e veloce del primo, doveva rompere l’elmo di quel dannato sapientone. Le gambe iniziarono a cedere e capì che doveva allontanarsi, con un’ultimo scatto si riposizionò vicino a Khatep, cadendo poi al terreno, stanco e visibilmente provato dal suo ultimo attacco.


    Stato fisico: Tremendamente spossato
    Stato Mentale: Risoluto
    Mana: 15%

    The Energy:
    -(+50% Forza, +50% Destrezza, +10% Mana)

    The Infinity Power:
    -(Immunità al dolore, Auspex Movimento (30m), Anti-Auspex Spirituale)

    I am a Hero
    -(Non ha perdite di sangue, Rigenerazione corpo Only Gdr)

    Pelle di diamante del drago di ferro
    -(Armatura completa naturale:Pelle)

    Scatto Minaccioso:

    Ted concentrando tutta la propria energia nelle gambe, compie un mostruoso scatto degno del campione dei cento metri.
    Lo scatto è talmente potente che sembra che Ted faccia uso di un telestraporto.
    Questa mossa può essere usata sia come spostamento, che come schivata, in caso qualche brutto attacco lo stesse per colpire.
    Consumo:Tecnica di attacco a lungo raggio ( 5% - 5 metri, 10% - 7 metri, 20% - 10 metri, 40 % - 15 metri)

    Suprise Maddafukka:

    Mossa a lungo raggio.
    Ted sferra un pugno in aria, però il colpo è talmente potente che piega l’ aria intorno a sé, facendogli assumere l’ aspetto di un proiettile d’ ossigeno, che partendo velocissimo va a colpire il nemico.
    Consumo:Tecnica di attacco a lungo raggio ( 5% - 5 metri, 10% - 7 metri, 20% - 10 metri, 40 % - 15 metri)

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline


    Piazza



    Finalmente gli intrecci che si sono confusi sin ora, ora si dipanano in una linea netta e chiara.
    Dalla fenditura spazio temporale, in un clagore di metallo e vetri rotti, appare l'Aviatore Nero alle spalle di Isis. Intanto la fenditura si richiude e scompare. La personificazione della Magia sconvolta dal suo arrivo, come se tutti gli auspex sia dotata siano stati ingannati in un semplice sbadiglio, si volta ad occhi sgranati. Capisce subito quello che sta succedendo, è così chiaro, non vi pare?
    Un gruppo degli appartenenti al suo gruppo stanno contravvenendo alle regole imposte per perseguire comunque lo scopo. Renpet è a capo di questo manipolo di folli ed ora, è chiaro, limpido, cristallino, che ha mandato quel tizio ad ucciderla.
    E' chiaro.
    La donna vedendo il suo omicida armato ad un passo concentra la sua energia in un breve istante. Una bordata di magia di un frastagliato colore arcobaleno esplode in una ventata che si scaraventa contro l'Aviatore. Un danno magico da botta di grande rilievo. Praticamente esausta l'Incarnazione cade in ginocchio tremante. Lo sguardo velato di lacrime fissa il Falco e l'Ariete che in lontananza si dirigono verso la divinità.

    Il Pugile e la Mummia, intanto, completano la propria opera di distruzione e vendetta. Per quanto Thot sia una vera e propria semidivinità, può far poco contro un simile potenziale di distruzione. Un tenue campo runico viene tessuto intorno alla sua figura ed una difesa compare a tamponare i vostri colpi. La difesa regge, ma giusto qualche secondo, alla fine in uno scintillio esplode e divampa così che i vostri colpi possano colpire il bersaglio. Il Falco crolla al suolo e rotola più e più volte avvicinandosi ancora alla divinità meccanica. Resta al suolo, lo vedete fremere appena, fa forza sulle braccia e striscia verso il bersaglio. Il casco è completamente distrutto ed una colata di sangue coagulato si riversa al suolo. Inutile che vi sottolinei che le sue condizioni sono disastrose.
    A qualche passo di distanza l'Ariete giunge finalmente a fronteggiare Manitan completamente esausto. L'Incarnazione del Vento poggia una mano pelosa contro la divinità meccanica che comincia a brillare di una luce scura, simile all'ottone. Una sfera pulsante comincia a crearsi nell'altra mano dell'Ariete. Essenza vitale, divina ed energia vengono rubati dal costrutto ed incanalati in una gemma. Alla fine dei giochi era questo lo scopo delle Incarnazioni, no?
    Pensate al lato positivo, però, il processo sembra lungo ed indaginoso, quindi avete tutto il tempo per intervenire. Se muoverete rapidamente le vostre gambine vi sarà possibile portarvi a circa cinque metri dal luogo del delitto.
    Presto Aviatori, avete come responsabilità quella di salvare una Divinità!
    Tutto il sostegno militare che avete ricevuto è sparso in giro a raccattare feriti, disseppellire corpi e così via. Nonostante quanto ordinato dalla Mummia nessuno bada ai nemici, è una questione tra di voi.




    Oasi #8
    Stiamo per giungere verso l'epilogo della storia.
    Isis, capendo la situazione, e fiutando l'arrivo del suo assassino si difende con una bordata di energia arcobaleno, è una tecnica magica che genera danni da botta a tutto il corpo per un consumo pari a Medio.
    Per gli altri la situazione penso sia abbastanza chiara, ovviamente anche Xehanort se si dovesse muovere può arrivare vicino a Manitan.

    Per ogni dubbio il topic del bando è a vostra disposizione.

    Scadenza: 10/07/2015


    Edited by Stanfa - 1/7/2015, 18:17
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    "Allora io ti farò vedere ... Che le tue speranze non sono altro. Nulla, ma una mera illusione!"

    Group
    Member
    Posts
    12,554
    Location
    A Heart corrupted from darkness...

    Status
    Anonymous




    Lo squarcio dimensionale si aprì e Xehanort ne fuoriuscì illeso, era andato tutto bene.
    Guardò di fronte a sè e trovò quella donna alata di prima, tuttavia notò che non era affatto in forze era quasi esausta ed ad ucciderla sarebbe riuscito pure un bambino di 7 anni del Sud.
    Che visione orripilante e deplorevole, ma favorevole per lui.
    Renpet non aveva mentito, era già una buona cosa, ma non si fidava delle sue parole...
    Prima che potesse iniziare ad attaccare per finirla, un'esplosione si scatena per ferire il cavaliere, che riesce tuttavia a pararla innalzando una barriera d'oscurità che si frappone tra i due per poi svanire immediatamente dopo.
    Di scatto allora il mangiacuori sferrò un gancio sinistro seguito da un colpo del Keyblade, non usando però la lama tagliente, bensì l'elsa in modo da non eliminarla, ma solamente tentare farla svenire. Difficilmente sarebbe riuscita a resistere alla sua forza sovrumana.
    Non gli importava quanto le parole di Renpet fossero veritiere, quando qualcosa puzzava lui non si fidava di nessuno e non voleva entrare nel suo disegno.
    Dopodiché iniziò a correre con passo deciso verso il comandante, in modo da avvicinarsi particolarmente al luogo del combattimento, dicendo intanto attraverso il suo frammento di AI rivolgendosi agli altri due:

    "Se qualcuno di voi è a corto di energie venga a tenere d'occhio la ragazza alata.
    L'ho solo stordita, potrà sicuramente tornarci utile."


    Continuò poi a correre a gran velocità, finché non fu abbastanza vicino al gruppo ed a Manitan.
    A quel punto distese il braccio e castò un incantesimo intriso di molta energia, un grosso raggio di oscurità diretto verso la capretta, che stava di fronte alla divinità di metallo, per danneggiarla ed impedire qualunque cosa stesse facendo.













    X E H A N O R T H





    Status Fisico: Illeso
    Status Mentale: Dubbioso
    Darkness (Mana): 95%-10%-20%=65%

    Armi ed Oggetti:

    No Hearth - Daemon
    185px-Master_Xehanort%27s_Keyblade_KHBBS




    [Arma]



    Frammenti di AI

    Si tratta a prima vista di oggetti metallici, di tutti i tipi di forme e dimensioni, come anelli, bracciali, diademi, medaglie, telefoni, bastoni, pietre semplici o qualunque altre cosa. Al loro interno è incastonato un piccolo frammento di AI, il monile dell'Alfiere Errante, mentre l'esterno è decorato da rune da lui stesso incise. Questo permette agli oggetti sopra citati di funzionare come strumenti di comunicazione fra loro, usando appunto come "ponte" il dato di fatto che frammenti di AI siano dentro ad ognuno.
    Tali monili permettono inoltre all'Alfiere Raylek -purchè sia all'interno dei confini di Endlos- di essere "presente" sul campo se ce ne fosse bisogno, anche se non fisicamente, piuttosto interagendo con le macchine che il portatore dell'oggetto ha attorno, usando così il suo potere di comunicare con i metalli o comandare le macchine. Per comunicare, sia fra loro che con l'Alfiere, basterà tenere l'oggetto a contatto diretto con il proprio corpo e parlare, pensando intensamente al destinatario e rivolgendosi a lui come se si stesse parlando ad un microfono.
    L'artefatto, essendo stato creato da Raylek in occasione del Day Two, è inoltre in grado di riconoscere la persona che lo utilizza, e funzionerà solo se costui appartiene alla gilda.
    In caso contrario resterà inerme, come un qualsiasi oggetto semplice.
    [Oggetto only scene]

    Abilità Attive:

    My Body is my Darkness, My Darkness is my Power
    Il mio Corpo è la mia oscurità, la mia oscurità è il mio potere

    Passò moltissimo tempo da quando Xehanort incontrò per la prima volta a Daleli il criminale misterioso, incontrato precedentemente alla Bolgia di Merovish per discutere di alcuni affari.
    E altrettanto tempo da quando quella sua stranissima freccia gli si conficcò nel petto, simulandogli quasi la morte per pochi secondi.
    Quella però non fu una strana sfortuna e finalmente dopo parecchi mesi il cavaliere aveva ottenuto un nuovo potere.
    O più che altro aveva potenziato quello che era di già per sè.
    Aveva ottenuto il suo Stand Personale. E cosa si poteva volere di più di un potere talmente elevato che già si possedeva??
    Che esso fosse ancora più elevato. Come alcuni di voi sapranno Xehanort non è altro che un Heartless, una creatura composta di due parti: il cuore e il corpo, il secondo composto interamente dell'oscurità del mondo.
    Come detto l'Heartless aveva sviluppato il suo stand, beh in realtà i suoi Stand erano ben due.
    Nonostante tutto, i vassalli del ragazzo non sono corpi esterni.
    Il primo è da sempre parte di lui stesso, mentre il secondo lo acquisì durante un viaggio.
    E rispettivamente i due Stand del cavaliere sono il suo cuore ed il suo corpo composto interamente di oscurità.
    Il primo tramite la freccia divenne sempre più potente, permettendo ora un completo controllo dell'oscurità all'Heartless più di qualunque mosto della sua razza, di fatto ora la sua oscurità ha il potere di vanificare le difese dei nemici.
    {Nel GDR si traduce in una attiva variabile di controllo elementale dell'oscurità, con l'abilità di vanificare le difese con un costo inferiore alla sua attiva.}
    Il secondo Stand dell'Heartless invece è il completo opposto, di fatto il suo cuore è la sua abilità offensiva, mentre esso è quella difensiva.
    Oltre alla superiore resistenza donata all'Heartless di base, si aggiunge la capacità di rendere il proprio corpo intangibili, trasportato completamente nella dimensione oscura fisicamente ma la propria immagine rimarrà davanti agli occhi dell'aversario e riprenderà consistenza non appena ritornerà completamente nel mondo di presenza attuale.
    [Attiva: difesa fisica e magica di consumo variabile Medio, che renderà nulli gli attacchi di costo inferiore che si subiranno nel turno di utilizzo]

    Radius Caeruleae
    Raggio Tetro

    Semplice, ma non per questo debole, incantesimo oscuro.
    Esso consiste nel concentrare nel proprio indice una grande quantità di energia compressa che prenderà poi la forma di un grosso raggio laser completamente opaco, la cui grandezza dipenderà dall'energia impressa, che distruggerà ciò che si incontrerà sul suo corso.
    Difficilmente una protezione magica, di potenza inferiore a questo incanto, ne ridurrebbe
    la distruttività.
    [Attiva: Consumo VariabileAlto, grandezza variabile in base al consumo, difese con costo inferiore inefficaci ]


    Abilità Passive:

    Heartless - No Heart




    [Passiva: Bonus del 50% a forza e 50% all'Agilità]
    [Passiva: Auspex raggio massimo 30 metri]




    Heartless - Corpo Oscuro


    [Passiva: Immortalità (a fine scontro si ritornerà tranquillamente in vita come se non si avesse subito niente; mentre in quest bisognerà accordarsi col master)]


    Cavaliere del Keyblade



    [Passiva di Tasca Dimensionale]
    [Passiva di Bonus +10% Energia]


    Mana Bleed


    [Malus del 10% o %­5 a turno]


    Mana Band Aid


    [Disattivazione/ Potenziamento della passiva Mana Bleed]


    Appunti: Non trafigge il portale ma ci passa attraverso.

    [/QUOTE]
     
    Top
    .
  4.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Death is only the beginning.

    Group
    Member
    Posts
    3,350
    Location
    Le sabbie del tempo.

    Status
    Offline
    Manitan.

    Le cose non stavano volgendo al meglio per i difensori del Presidio Errante, un numero imprecisato di nemici erano ancora là fuori e si doveva presumere fossero ancora in grado di combattere mentre loro erano quasi alla fine delle loro energie, certo Isis sembrava aver esaurito ogni stilla di potere che avesse potuto avere e Toth era ridotto ad un ammasso di carne tremolante, ma la capra aveva iniziato ad assorbire il potere di Manitan.
    Buona cosa che Xehanort, dopo essere stato vomitato da un portale abbia deciso di non farsi ammazzare dalla dea della magia e di attaccare l’unica Incarnazione che sembrava costituire ancora un pericolo.

    È ora.


    Lo sguardo di Khatep cadde sul proprio famiglio, il quale gli aveva lanciato quel silenzioso segnale mentale per avvertilo che finalmente aveva recuperato energia sufficiente a tornare al proprio stadio primevo, liberandosi di quella forma riduttiva nella quale era perennemente costretto e confinato.

    Con un solo pensiero Intet si levò in volo avvicinandosi al Falco, il cui corpo semidistrutto si trovava in uno stato veramente pietoso.
    Peccato che Khatep avesse dimenticato il significato della pietà molti secoli prima.

    Bastò un attimo e un breve impulso di magia, la creaturina atterrata accanto all’incarnazione ferita cominciò rapidamente ad espandersi con un ruggito provenienti da polmoni che non erano mai esistiti ma che potevano comunque scuotere l’aria con la loro eterea potenza.
    Il cranio diventava sempre più pesante e massiccio mentre le file di dentini aguzzi raggiungevano la dimensione di coltelli da caccia e le ali spalancate arrivavano a un’apertura di nove metri, la lunga coda ora sferzava l’aria retrostante la figura scheletrica e massiccia mentre lo sguardo malevolo della creatura si faceva sempre più intenso e la sua fame di anime di espandeva al pari del suo corpo ora gigantesco.

    Oh ma guarda, un piccolo uccellino ferito…poverino dovrai soffrire proprio tanto…ecco aspetta…


    Disse mentre si avvicinava alla creatura a terra, spalancando la bocca irta di denti in grado di strappare un braccio a un gigante.

    …lascia che ponga fine al tuo dolore…per ora


    Quindi le fauci scattarono verso la testa del Falco con il chiaro intento di staccargliela di netto dal corpo, ponendo fine una volta per sempre alle sue sofferenze e soprattutto liberando Khatep della sua presenza nei secoli a venire.
    C’erano già i grifoni e una divinità corvo a Laputa, non c’era bisogno di altri pennuti a dar fastidio.

    Xehanort tu pensa a quello che sta attando Manitan, noi cercheremo di darti supporto come possibile.
    Maledetti inutili soldati, farò rapporto sulla vostra indisciplinatezza!


    Aggiunse poi urlando, nella speranza che il terrore che incuteva a tutti i livello della società spronasse gli uomini che l’avevano sentito a combattere il nemico invece che aiutare i feriti.
    La divinità era più importante di qualche pezzente.

    Mana: 30-5= 25%


    Bastone del Serpente: Bastone a foggia di serpente
    Collana di Setep: Identifica attacchi psionici
    Mantella con Cappuccio:
    Borsa di Pelle:
    Maschera dei Mille Volti: Capacità di travestimento illusorio
    Aeris Mappa: Indica la posizione degli aviatori su Endlos
    Frammento di AI: Dispositivo di comunicazione tra aviatori
    Servitori Nonmorti


    Intet, il Sognatore:
    -Legame Telepatico
    -Zanne e Artigli
    -Ali
    -Capacità di vedere la magia

    Ushabti:
    -Armatura Completa
    -Artigli
    -Spada Rituale
    -Bonus 50% in forza
    -Bonus 50% in resistenza

    Poteri e Abilità


    Sommo Sacerdote Liche: No organi interni, immune alle malie, anima non imprigionabile
    Immortale: Immortale
    Collettore Magico: +10% mana
    Scrutare l’Anima: Capacità di vedere le anime entro 30m
    Conoscenze Enciclopediche: Bonus in informazioni dato dal QM
    Incantesimi Riflessi: Cast dalle evocazioni


    Vera Forma
    La magia è forma, ma in quanto magia è malleabile e così è la sostanza.

    Intet, il piccolo coacervo di malignità che tutti hanno imparato a conoscere come il famiglio di Khatep e che ha l'abitudine di starsene appollaiato sulle spalle del proprio padrone è in realtà una creatura dalle dimensioni colossali, sebbene durante la sua lunga separazione dal padrone avesse perso gran parte dell'energia che lo animava e non fosse più in grado di sostenere la sua originale, titanica forma, ora il suo legame si è ristabilito da tempo sufficiente a permettergli di tornare come un tempo.
    Naturalmente l'Antico ha imparato da tempo a manipolare le energie che costituiscono il suo famiglio, permettendogli di passare dalle dimensioni ridotte abituali a quelle gargantuesche native, senza impedirsi di poter ottenere qualsiasi gradazione intermedia di grandezza.
    In forma nativa Intet si presenta come un drago scheletrico lungo circa sei metri, compresa la coda, mentre l'apertura alare completa sfiora i nove, le zanne e gli artigli assomigliano più a delle piccole spade o dei lunghi pugnali e hanno l'aria di essere incredibilmente pericolosi, cosa tutt'altro che falsa.
    Consumo: Basso
    [Dimensione variabile, Grandi dimensioni, Grandi dimensioni, tecnica per cambiare taglia]
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline

    Ted Carter



    tedaviatori_zpsb760d5ce



    Nonostante la stanchezza stesse procedendo a grandi passi, Ted provò a rimanere lucido quel tanto che bastava per seguire gli ultimi scambi dello scontro.
    L’adrenalina stava velocemente scemando e la vista si faceva sempre più debole, ma riuscì a vedere come il suo colpo combinato con quello di Khatep, atterrò la rappresentazione del sapere, con relativa facilità.
    Per loro sfortuna non vi era solo lui a possedere la facoltà di rubare i poteri a Manitan, difatti la carpetta aveva già iniziato il processo di trasferimento residuo dell’energia e il pugile non ne aveva più come all’inizio del combattimento.

    La donna che si era beccata in pieno volto il suo pugno, sembrava troppo scioccata per potersi aggregare al combattimento.
    Si doveva veramente sentir ferita nell’orgoglio e nella fiducia, era stata praticamente pugnalata alle spalle dai propri compagni, era praticamente sconvolta. Ma prima che venisse pugnalata sul serio, Xehanort sbucò fuori dal nulla, esattamente come un’ombra.
    Nel vederlo Ted si tranquillizzò.
    Dalle condizioni fisiche sembrava nuovo di pacca, appena arruolato negli aviatori e subito passò all’attacco per la difesa del proprio presidio.

    Quando impartì l’ordine di andare a soccorrere la donna, nonostante l'avesse sentito non tramite il frammento AI ma per la breve distanza che gli separava, il campione fece affidamento sulle sue ultime energie e si precipitò verso di lei per portarla lontano dallo scontro.
    Poco prima di lasciarla l’aviatore nero l’aveva colpita, forse nella speranza di farla svenire per rendere il lavoro più semplice a Ted.
    Non lo disse ad alta voce, ma anche lui sperava che fosse svenuta sul colpo. Aveva anche deciso che l’avrebbe trascinata poco al di fuori del campo di battaglia, in questo modo forse avrebbero avuto salva la vita entrambi.


    Stato fisico: Tremendamente spossato
    Stato Mentale: Risoluto
    Mana: 15%

    The Energy:
    -(+50% Forza, +50% Destrezza, +10% Mana)

    The Infinity Power:
    -(Immunità al dolore, Auspex Movimento (30m), Anti-Auspex Spirituale)

    I am a Hero
    -(Non ha perdite di sangue, Rigenerazione corpo Only Gdr)

    Pelle di diamante del drago di ferro
    -(Armatura completa naturale:Pelle)

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline


    Piazza



    Il ticchettio del tempo scandisce gli eventi con una precisione millimetrica. Operate secondo coscienza cercando di difendere Laputa. Anche i soldati, dopo aver visto quello che può fare la Mummia, cominciano a seguire i vostri ordini.
    Prima di tutto l'Aviatore Nero con un colpo ben piazzato riesce a stordire l'Incarnazione della Magia che, seppur ancora cosciente, è completamente esausta e si lascia trascinare via senza problemi da Ted, avete un prigioniero su cui fare affidamento per il prossimo futuro.
    Il Drago gigantesco, figlio della magia di Khatep, con un colpo secco ed un rumore di ossa che scricchiolano decapita in un soffio il Falco. La creatura cerca di difendersi in qualche modo, una debole difesa si frappone al morso, ma viene rapidamente spezzata ed il collo mozzato di netto. Un corpo senza vita, molle e privo di ogni tono posturale, crolla al suolo. Una pozza verdastra si allarga rapidamente alimentata da un paio di fiotti ancora sotto pressione.
    L'aviatore nero, infine, cerca di bersagliare l'ultimo nemico rimasto in circolazione.
    Siete proprio sicuri, però, di aver fatto bene i conti?
    Due incarnazioni cadute in giro per Laputa. Una tramortita. Una morta. Una viva davanti a voi che sta rubando le energie della divinità.
    Siamo a sei, il circolo di nemici, invece, è formato da sette unità.
    Renpet in un clagore di vetri rotti scivola in una fenditura spazio-temporale. La figura emaciata del figlio del Tempo si frappone tra l'Ariete ed il raggio mortifero dell'Aviatore Blu. Uno scintillio bluastro deflette, distorce e piega la tecnica altrui fino a farla impattare poco lontano. Con i suoi occhi scompaginati vi osserva. Non c'è un sorriso o una smorfia sul viso pallido.
    Tutto è andato come era stato previsto.
    Non c'è boria o altezzosità nella sua voce, è un semplice dato di fatto. Con uno schiocco delle dita ossute i capelli si muovono alla rifusa, gli orologi cominciano a ticchettare rumorosamente e quando i soldati si stanno gettando contro il duo di superstiti una bordata di energia bluastra, come un mare di cristallo liquido, investe tutta la piazza. Tutti i presenti vengono congelati nel proprio spazio-tempo senza possibilità di appello. Questa situazione non si applica alle due Incarnazioni che possono muoversi con tranquillità. Oh, ma non pensate che tutti i mali vengano per nuocere, perchè vedete l'Ariete sbuffare e voltarsi verso il "collega"
    Mi sarebbe bastato ancora qualche secondo.
    Sbagli, avevi bisogno di ben cinquantasette secondi, abbastanza per morire entrambi.
    La spiegazione giunge accademica e da quanto detto vi è chiaro che i bersagli dell'incanto di Renpet sono in qualche modo tutelati da ogni interazione esterna. La divinità errante ha perso gran parte del suo potere, ma il processo non è irreversibile.
    Andiamo.
    L'ariete annuisce ed batte uno zoccolo al suolo. Due sbuffi di vento sollevano il duo in aria e li proiettano via, in fuga.

    Tempo una manciata di decine di secondi e l'incantesimo che vi ha cristallizzati, o meglio esclusi da questo spaziotempo, viene meno e vi libera dalla morsa della criostasi. Adesso siete liberi di agire e davanti a voi avete due scelte:
    La prima è aiutare i soldati presenti nel cercare i feriti ed aiutarli, oltre che portare l'Incarnazione della Magia all'Albero.
    La seconda scelta, invece, è sfruttare l'appoggio dei colleghi grifone-muniti che or ora atterrano in piazza e gettarvi all'inseguimento dei nemici.




    Oasi #9
    Eccoci giunti alla fine, o meglio ad un nuovo inizio.
    Le ultime due incarnazioni, grazie al fatto che Renpet era ancora full-mana, riescono a scappare via.
    Le due scelte finali si rifanno un po' a quello che adesso deciderete di fare. Se scegliete l'opzione uno, siete liberi di uscire dalla quest. Se preferite prendere parte all'inseguimento aereo e lo scontro successivo con le Incarnazioni rimaste (una sorta di caccia per intenderci), descrivete pure che andate dai colleghi png.
    A breve aprirò in bacheca uno pseudo-bando con maggiori dettagli.

    Per ora grazie di aver partecipato a questa fetta di avventura!

    Scadenza: - (ultimo post a testa e poi verrà messo tutto in valutazione)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Death is only the beginning.

    Group
    Member
    Posts
    3,350
    Location
    Le sabbie del tempo.

    Status
    Offline
    Preso.

    Le enormi fauci dentate di Intet si chiusero con un orrendo suono di membra lacerate e ossa spezzate, lasciando poi cadere la testa mozzata dalle fauci senza carne del drago scheletrico.
    Il corpo ormai senza vita del Falco si accasciò in una postura del tutto innaturale mentre una specie di icore verdastro cominciava a spandersi, macchiando il suolo laputense, ma le sofferenze dell’incarnazione non sarebbero certo finite in quel momento, purtroppo per lei.
    Lo sguardo della creatura ora puntava un’altra preda dal suo punto di vista ben più saporita di un misero corpo fisico, lo spirito del Falco brillava come una stella e aveva appena cominciato a levarsi quando una zampa della bestia lo ancorò al suolo, ora visibile a tutti.

    Ti avevo detto che sarebbe stato un sollievo temporaneo.


    Il tono conteneva una malignità tale da mettere i brividi, intanto che le fauci si aprivano per staccare la testa di Toth, di nuovo, e i presenti poterono sentire distintamente le strida di orrore dell’anima divorata un boccone dopo l’altro mentre cercava di divincolarsi senza riuscirci.

    Il resto del mondo purtroppo non si fermava con loro, mentre Khatep osservava estremamente soddisfatto i due prigionieri catturati, l’assalto del Nero veniva deviato da una nuova Incarnazione uscita da quello che sembrava un varco tra le dimensioni.

    Due dispersi, un morto e uno catturato.
    Non credo proprio che questo fosse ciò che aveva previsto fin dall’inizio.


    E se lo fosse stato allora voleva dire quel ragazzo poteva vedere nel tempo, ma non poteva modificarlo, poiché nessuno avrebbe avuto mai il coraggio di chiamare quella cosa una vittoria, le perdite per le Incarnazioni erano state ingenti e non erano riusciti a raccogliere completamente il potere di Manitan.
    La coppia comunque con un battito si proietta in una fuga aerea, il trio avrebbe indubbiante dovuto lanciarsi all’inseguimento ma per com’erano messi non ne erano assolutamente in grado.

    Gli bastò concentrarsi sul frammento di AI, pensando intensamente ad Augustus, perché la sua voce raggiungesse l’aviatore.

    Siamo stati attaccati.
    Distaccamenti Industriali, la piazza del baratto, vieni subito e porta tutte le pozioni per il recupero del mana su cui riesci a mettere le mani.
    ORA.


    Avevano delle semidivinità da ridurre in cenere.

    Mana: 25-5= 20%


    Bastone del Serpente: Bastone a foggia di serpente
    Collana di Setep: Identifica attacchi psionici
    Mantella con Cappuccio:
    Borsa di Pelle:
    Maschera dei Mille Volti: Capacità di travestimento illusorio
    Aeris Mappa: Indica la posizione degli aviatori su Endlos
    Frammento di AI: Dispositivo di comunicazione tra aviatori
    Servitori Nonmorti


    Intet, il Sognatore:
    -Legame Telepatico
    -Zanne e Artigli
    -Ali
    -Capacità di vedere la magia
    -Vera Forma



    Poteri e Abilità


    Sommo Sacerdote Liche: No organi interni, immune alle malie, anima non imprigionabile
    Immortale: Immortale
    Collettore Magico: +10% mana
    Scrutare l’Anima: Capacità di vedere le anime entro 30m
    Conoscenze Enciclopediche: Bonus in informazioni dato dal QM
    Incantesimi Riflessi: Cast dalle evocazioni


    Divorare lo Spirito
    Nessuna anima è al sicuro dalle sue famelice fauci, nessuna vita è protetta dal Sogno di Intet.

    Ogni famiglio di ogni Sommo Sacerdote è sempre associato ad un nome e ad un titolo che riflette al meglio le sue capacità peculiari anche se nel caso di Intet decisamente non si direbbe.
    Il piccolo drago nonmorto ha infatti l'incredibile abilità di nutrirsi delle anime di coloro che sono morti da poco e che non hanno ancora abbandonato del tutto la loro prigione ormai defunta, con una spesa ridicola di energia magica egli è in fatti capace di assorbirle completamente al proprio interno distruggendone l'essenza immortale, una volta fatto ciò il famiglio entra in uno stato di torpore simile al sonno in cui rivive l'intera vita dello spirito appena divorato come in un viaggio onirico che dura dalla nascita fino all'ultimo istante.
    L'intero processo, noto come "il Sogno", generalmente ripercorre la vita dello sventurato ad una velocità elevatissima, oltre un secolo per ogni secondo di tempo reale, ma in caso di esseri incredibilmente antichi ciò potrebbe richiedere comunque molto tempo e per questa ragione Intet può decidere di interrompere il Sogno, generalmente sotto comando del proprio padrone, sebbene una volta interrotto esso non possa più essere ripreso.
    Con questa tecnica è inoltre possibile colpire le creature incorporee composte unicamente di spirito, facendo diventare il morso del piccolo drago pericoloso per loro tanto quanto può esserlo per ogni essere in carne e sangue, inoltre se una di queste spettrali creature dovesse essere distrutta da questo assalto verrebbe assorbita, esattamente come se fosse stata estratta da un cadavere e con le stesse conseguenze.
    Consumo contro Cadavere: basso
    Consumo contro Spettri e simili: variabile
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline

    Ted Carter



    tedaviatori_zpsb760d5ce



    Per fortuna il colpo di Xehanort aveva sortito l’effetto sperato e la divinità, ferita e priva di energie, si lasciò andare esausta fra le braccia di Ted, anche lui ridotto ad uno straccio per via dei potenti colpi usati per abbattere quelle entità.
    Stava già per portare al sicuro la giovane donna e sé stesso, quando sentì qualcosa di tremendamente orribile.
    Dapprima era qualcosa di secco, uno sciocco sordo si poteva dire, che per esperienza poteva ricollegare immediatamente al classico rumore di ossa che si spezzano sotto una forza maggiore di quella che normalmente sopportano.
    Ma quello che sentì dopo fu più terribile e straziante.

    La scena stava avvenendo tutta in faccia alla sua schiena, ma preferì non voltarsi al sentire quel grido lanciato contro il cielo, che gli ricordò in maniera macabra un qualcosa di vivo spinto con forza dentro un tritacarne.
    Strinse i denti al pensiero che quella non era opera del nemico, ma dell’unico in grado di interagire con gli spiriti fra loro tre: Khatep.
    Si sarebbe voluto girare per protestare e dire qualcosa, ma una bordata magica ancorò ogni suo movimento al suolo, rendendolo una statua di ghiaccio. In quel momento, a corto d’energia e immobilizzato, era un bersaglio fin troppo semplice, ma la discussione delle due divinità, una delle quali era nuova, gli fece capire che per il momento poteva rimanere al sicuro.

    Parlarono di quanto poco avessero sfiorato la rovina e che per il momento una ritirata tattica era la miglior scelta.
    Quando finalmente fu di nuovo libero si voltò verso i suoi compagni.
    Intet era enorme e il corpo del falco era riverso a terra, senza testa.
    Erano riusciti a sconfiggere chi voleva usare Manitan, ma si erano lasciati scappare gli ultimi due creature che avevano alzato quel casino. Ma nel vedere i grifoni e nel sentire Khatep richiede le pozioni del mana, capì.

    Si avvicinò ai compagni aviatori che avevano portato le cavalcature:

    ”Questa donna … aff … va portata all’Albero casa. Credete di riuscire a scortarla? Ah, per la cronaca, voglio anche un grifone. Quei due non ci possono scappare.”

    Non c’era rabbia nelle sue parole, ma soltanto voglia di adempire al compito a cui aveva garantito la sua presenza.
    Dovevano finire il lavoro e lo avrebbero fatto.

    Stato fisico: Tremendamente spossato
    Stato Mentale: Risoluto
    Mana: 15%

    The Energy:
    -(+50% Forza, +50% Destrezza, +10% Mana)

    The Infinity Power:
    -(Immunità al dolore, Auspex Movimento (30m), Anti-Auspex Spirituale)

    I am a Hero
    -(Non ha perdite di sangue, Rigenerazione corpo Only Gdr)

    Pelle di diamante del drago di ferro
    -(Armatura completa naturale:Pelle)

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Allora io ti farò vedere ... Che le tue speranze non sono altro. Nulla, ma una mera illusione!"

    Group
    Member
    Posts
    12,554
    Location
    A Heart corrupted from darkness...

    Status
    Anonymous




    Gli occhi del cavaliere fissavano intensamente il suo incanto dirigersi contro la capretta, speranzoso di verderla morire sotto quell'alone nero, eliminando quindi la penultima divinità.
    Poi sarebbe stato il turno di quel doppiogiochista di Renpet, che tuttavia decise di scendere in campo per la prima volta contro ogni pronostico e mostrare la sua faccia a tutti.
    E fu proprio a causa sua che la divinità del vento ebbe salva la vita: il figlio del tempo creò una barriera che deviò il colpo dell'Heartless, facendolo impattare un po' più in là.
    Strinse i denti rabbioso, per poi riparire la bocca in un sorriso malizioso, mosse le dita, già pronto a castare un nuovo incantesimo che avrebbe colpito tutti e due dal basso, obbligandoli o ad una schivata o a rimanere immobili difendendosi, vincolati a subire una seconda offensiva.
    Purtroppo però il suo avversario era stato più veloce: un'ondata di energia blu investì tutta la piazza e congelò i presenti rendendoli utili quanto delle belle statuine.
    L' aviatore tentò inutilmente di muovere un qualsiasi muscolo del suo corpo, ma ovviamente non riuscì neanche a muovere il mignolo.
    Tutta quella forza sovrumana obbligata a rimanere ferma per un incantesimo, che figuraccia quella dell'Heartless.
    Capì però dai discorsi dei due estranei che non potevano interagire con i congelati, poiché il manipolatore dell'aria non potè più continuare il processo di assorbimento dell'energia di Manitan e quindi nemmeno attaccare i presenti, teoricamente parlando almeno.
    Quindi quelle deboli divinità, se ne andarono via volando grazie ai poteri della capretta sotto gli occhi di tutti.
    Ovviamente a Xehanort questo non andò giù per niente...
    Una decina di secondi dopo, quando l'incantesimo temporale fu finito, si riunì al gruppo originale ascoltando con piacere Kathep che ordinava di portare delle pozioni per recuperare le energie perse. Li avrebbero inseguiti subito, era chiaro, quindi si avvicinò ai soccorritori ritardatari, come aveva fatto Ted, per richiedere esigentemente una bestiolina anche per lui.

    " Anche io necessito di un grifone e non vorrei che il fallimento dipenda da quella bestiolina. Il mio capo non perdona i fallimenti. "


    Piccola perifrasi fatta per intendere che non voleva uno scarsone e che doveva sapersi destreggiare in battaglia perfettamente.














    X E H A N O R T H





    Status Fisico: Illeso
    Status Mentale: Dubbioso
    Darkness (Mana): 65%

    Armi ed Oggetti:

    No Hearth - Daemon
    185px-Master_Xehanort%27s_Keyblade_KHBBS




    [Arma]



    Frammenti di AI

    Si tratta a prima vista di oggetti metallici, di tutti i tipi di forme e dimensioni, come anelli, bracciali, diademi, medaglie, telefoni, bastoni, pietre semplici o qualunque altre cosa. Al loro interno è incastonato un piccolo frammento di AI, il monile dell'Alfiere Errante, mentre l'esterno è decorato da rune da lui stesso incise. Questo permette agli oggetti sopra citati di funzionare come strumenti di comunicazione fra loro, usando appunto come "ponte" il dato di fatto che frammenti di AI siano dentro ad ognuno.
    Tali monili permettono inoltre all'Alfiere Raylek -purchè sia all'interno dei confini di Endlos- di essere "presente" sul campo se ce ne fosse bisogno, anche se non fisicamente, piuttosto interagendo con le macchine che il portatore dell'oggetto ha attorno, usando così il suo potere di comunicare con i metalli o comandare le macchine. Per comunicare, sia fra loro che con l'Alfiere, basterà tenere l'oggetto a contatto diretto con il proprio corpo e parlare, pensando intensamente al destinatario e rivolgendosi a lui come se si stesse parlando ad un microfono.
    L'artefatto, essendo stato creato da Raylek in occasione del Day Two, è inoltre in grado di riconoscere la persona che lo utilizza, e funzionerà solo se costui appartiene alla gilda.
    In caso contrario resterà inerme, come un qualsiasi oggetto semplice.
    [Oggetto only scene]

    Abilità Attive:

    My Body is my Darkness, My Darkness is my Power
    Il mio Corpo è la mia oscurità, la mia oscurità è il mio potere

    Passò moltissimo tempo da quando Xehanort incontrò per la prima volta a Daleli il criminale misterioso, incontrato precedentemente alla Bolgia di Merovish per discutere di alcuni affari.
    E altrettanto tempo da quando quella sua stranissima freccia gli si conficcò nel petto, simulandogli quasi la morte per pochi secondi.
    Quella però non fu una strana sfortuna e finalmente dopo parecchi mesi il cavaliere aveva ottenuto un nuovo potere.
    O più che altro aveva potenziato quello che era di già per sè.
    Aveva ottenuto il suo Stand Personale. E cosa si poteva volere di più di un potere talmente elevato che già si possedeva??
    Che esso fosse ancora più elevato. Come alcuni di voi sapranno Xehanort non è altro che un Heartless, una creatura composta di due parti: il cuore e il corpo, il secondo composto interamente dell'oscurità del mondo.
    Come detto l'Heartless aveva sviluppato il suo stand, beh in realtà i suoi Stand erano ben due.
    Nonostante tutto, i vassalli del ragazzo non sono corpi esterni.
    Il primo è da sempre parte di lui stesso, mentre il secondo lo acquisì durante un viaggio.
    E rispettivamente i due Stand del cavaliere sono il suo cuore ed il suo corpo composto interamente di oscurità.
    Il primo tramite la freccia divenne sempre più potente, permettendo ora un completo controllo dell'oscurità all'Heartless più di qualunque mosto della sua razza, di fatto ora la sua oscurità ha il potere di vanificare le difese dei nemici.
    {Nel GDR si traduce in una attiva variabile di controllo elementale dell'oscurità, con l'abilità di vanificare le difese con un costo inferiore alla sua attiva.}
    Il secondo Stand dell'Heartless invece è il completo opposto, di fatto il suo cuore è la sua abilità offensiva, mentre esso è quella difensiva.
    Oltre alla superiore resistenza donata all'Heartless di base, si aggiunge la capacità di rendere il proprio corpo intangibili, trasportato completamente nella dimensione oscura fisicamente ma la propria immagine rimarrà davanti agli occhi dell'aversario e riprenderà consistenza non appena ritornerà completamente nel mondo di presenza attuale.
    [Attiva: difesa fisica e magica di consumo variabile Medio, che renderà nulli gli attacchi di costo inferiore che si subiranno nel turno di utilizzo]




    Abilità Passive:

    Heartless - No Heart




    [Passiva: Bonus del 50% a forza e 50% all'Agilità]
    [Passiva: Auspex raggio massimo 30 metri]




    Heartless - Corpo Oscuro


    [Passiva: Immortalità (a fine scontro si ritornerà tranquillamente in vita come se non si avesse subito niente; mentre in quest bisognerà accordarsi col master)]


    Cavaliere del Keyblade



    [Passiva di Tasca Dimensionale]
    [Passiva di Bonus +10% Energia]


    Mana Bleed


    [Malus del 10% o %­5 a turno]


    Mana Band Aid


    [Disattivazione/ Potenziamento della passiva Mana Bleed]


    Appunti: Non trafigge il portale ma ci passa attraverso.
     
    Top
    .
38 replies since 21/1/2015, 21:08   976 views
  Share  
.