Research About ~ The Rainbow's End

Audient Void ~ Interludio I

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline

    Cave del Sapere


    rsz_outworld_marketplace





    Morg

    Il momento è catartico. Anche Rookie sta zitto. Certo, starà giudicando il mondo ora, chiamandole tutte e tre sacchi di carne. O sacchetto nel caso della corrente manifestazione di Cadence. Forse pure di zucchero e non di carne e non è certa di cosa sarebbe peggio. Ma bando alle ciance, il sorriso con cui ha accolto l'entusiasmo di Sephirah s'è già spento.

    Muirne: "Damn..."

    Borbotta Muirne indecisa sul da farsi, dopo aver osservato fallire il primo tentativo della principessa. Eppure persino Muirne ci ha creduto nel momento, totalmente ignorante di cosa stessa andando storto... ma anche scettica ci fosse qualcosa dovesse andare dritto. Ma, sapete, Endlos. Non è esattamente un luogo dove le magie non si verificano e non tutto può essere spiegato. Ma alla domanda della principessa, alla sua richiesta d'aiuto, Muirne si massaggia la fronte ed abbassa lo sguardo indecisa. Già, aiutarla, lo vorrebbe con tutto il cuore... ma non saprebbe come. Sospira e si avvicina alle esili spalle della principessa, cingendole con entrambe le mani, una guantata di cuoio, l'altra libera, in una presa sin troppo gentile per una guerriera come lei.

    Muirne: "C'è u'altra cosa che mi diceva la mamma... quando mi raccontava dei Tuatha de Danann, Cu Chulainn ed altre nostre leggende. Vedi, noi irlandesi siam sempre abitati un po' lontani dal mondo, anche con la testa, nonostante siamo sempre stati sotto un tiranno... e, ogni tanto, quel mondo delle fiabe e delle leggende è venuto in nostro soccorso nelle ore più buie. Perciò, la mia mamma mi diceva sempre "Con il nostro pensiero, noi creiamo giorno per giorno il mondo che ci circonda.". Credici Sephirah, credici, hai un grande potere nelle mani, che io non avrò mai... ma devi credere nel tuo potere. Credici e la foresta dei tuoi pensieri si schiuderà, l'unica torcia che hai là dentro sei tu stessa, lassie."

    Rookie: "Simulazione emozionale: Ho seri dubbi tu sia Muirne, Muirne."

    Già, come diavolo le è venuto in mente quel monologo? Per un attimo si crede persino più grande della sua età. Stringe con gentilezza la presa sulle piccole spalle, per dare forza alla principessina. Si voltasse, Sephirah vedrebbe Muirne sorriderle incoraggiante ed annuire con il capo, instillandole quanto più possibile determinazione. Crede in quella ragazza.

    "Bloody hell... I'm helping a royal. Things just turn out to be a lil' more turned."






    Muirne O'Gara☨ Energia: 100%
    Condizione fisica: Ottimale
    Condizione mentale: Ottimale


    Webley Mk IV revolver - Pistola
    SBritish Lee-Enfield - Fucile
    Ferri del Mestiere - Due larghe sacche in cui si trovano mille e mille utensili che Muirne usa per i suoi lavoretti.

    Rookie 2V-R8 - Costrutto - Spento

    Heart of a lion, mind of a stone - Protezione dalle Malie / Rilevamento intrusioni mentali]
    Through the Barricades - Percezione Pericoli
    "Way to go!" - Passiva di tasca dimensionale
    "Juss'a glander!" - Fabbricazione e manutenzione armi bianche
    "Good ol' gunnas!" - Fabbricazione e manutenzione armi da fuoco
    "Shinner once, shinner all yer life!" - Fabbricazione e manutenzione esplosivi
    "I'll work away mah hardchaw!"- Innesti biotech d'armi


     
    Top
    .
  2.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    25,774
    Location
    VeNice ù.ù

    Status
    Offline


    Pensato ❈ | « Parlato »

    And those who were seen dancing
    were thought to be insane
    by those who could not hear the music.




    Lei sempre viaggia sulle ali della canzone leggera del Multiverso intero. Cerchi di sfere concentriche danzano nell'infinito. Questo è l'equilibrio. Qui, là, ora, sempre.
    Folle? Probabilmente. Ma ora sa. Qualcuno crede in Lei.
    Qualcuno crede. Qualcuno crede alla magia.

    Tuatha de Danann. Il popolo sacro, di Iperborea.
    Il popolo divino, dagli occhi color del cielo, dagli occhi color del mare, dagli occhi color di specchio color di magia, dagli occhi color di vallata, di nuvola, di fiaba. Dai capelli color del fuoco color dell'ambra, color d'idromele.

    Con il nostro pensiero, noi creiamo giorno per giorno il mondo che ci circonda.


    Easy, isn't it? Le sembra quasi di percepire la mente di Muirne lavorare rapida. Vi è un frammento di divino in quell'istante, nella materialista meccanica rivoluzionaria che ha speso gran parte della sua esistenza terrena a combattere potenti eserciti di potenti re.
    Il richiamo dell'antico popolo.
    Più antico di qualsiasi Re o Regina terrestre, more celestial of every royal claim. Gods, they were, the people of Danann. Gods, they were. Gods, they would never be forgotten. Gods, they are, their willpower standing today, forever in the future.

    « O tela infinita del Multiverso tutto,
    ricopri di luce la terra di Endlos
    ricopri di pace la terra di Paradisea
    niente resta, tutto passa.
    O potere eterno di divina possanza
    qui ti invoco, io Guardiana
    Io Araldo, io Vassallo
    Universo, donami il potere di creare l'infinito
    Camminerò sul filo
    Eternamente grata.
    Camminerò sul filo della trama
    Camminerò sul filo della danza
    e danzerò nel cerchio infinito della tua musica di sfere.
    Dea, sono. Dea, sarò.
    Questa è la mia prova.
    Qui, esiste, per me.
    Qui esiste, per me, un compagno.
    Qui, esiste, perché io Creo.
    Qui esiste, perché Endlos è Paradisea.
    Qui, esiste, perché la Principessa è Araldo.
    Qui, esiste, perché qui sarò.
    Qui, esiste, perché qui... tutto cambierà.
    Qui, esiste, Cadence, mia diletta, mio destriero, mio consigliere, mia forza!
    »

    Si accascia contro lo scaffale, posando la schiena al legno colmo di libri, e lasciandosi cadere lentamente, fino a sedersi.
    Freddo il tocco di quel pavimento antico.
    Sorride. Piccole luci intermittenti si spengono e si riaccendono di colpo, poi il nulla.
    Ma sorride.

    Gods, they were, the people of Danann.

    Niente da fare, mi sa che è andata. E' una voce dal timbro particolare, quella che risuona fra gli androni vuoti dalle volte gigantesche di quella Biblioteca di Mistero. Non umana. Forse divina. Zampillante come i ruscelli dell'Est. Fresca come il vento dell'Ovest. Beh, quantomeno prima è riuscita a fare qualcosa di buono... Si avvicina, quella voce, proveniente da dietro lo stesso scaffale su cui è accasciata una Sephirah ormai priva di sensi.
    Anche se... a dire la verità... sei tu che meriti il mio ringraziamento.
    Sì, Muirne, si sta riferendo proprio a te. Quella cretinetta non è mai riuscita a combinare nulla di buono da sola. Ha sempre bisogno di qualcuno che le ricordi che, damn it, come diresti tu... lei è un Dio.

    Zoccoli ferrati d'oro, una corona sulla testa. Due ali di cristallo, dalle nervature potenti. Criniera dai colori iridescenti, morbida come seta, naturalmente arricciata su un lato. Un corno scintillante, magia racchiusa nello splendore di una puledra eterna.
    A volte, capita.
    Sorride Cadence, Principessa degli Alicorni di Paradisea. Strabuzza appena gli occhi color dei lillà, quasi a dire: "e adesso come la svegliamo?", mentre trotterella, ancora un po' insicura sugli zoccoli, vicino a Muirne.
    Un rapido inchino, perché le deve la vita (o quantomeno la parola, e le dimensioni), per poi raggiungere lo scaffale dove la Principessa Arcobaleno dorme, sfinita dall'invocazione dell'Atto di Magia.
    Forse è pure meglio se la lasciamo così, per un po'.
    Si tratti di cura verso la stanca Principessa, o di incuria verso l'esserino divino che così poco crede in se stesso...
    ... solo il Multiverso, che accolse l'invocazione dell'Araldo, conosce questa verità.



    Fisico: ok
    Psiche: TRANCE MAGICA
    With Me: My LITTLE PonyMy NOT SO LITTLE Pony (Princess Cadence)
    Passive: Eternal Alchemy (Immortalità), Rainbow Dash (Volo)
    Tecniche: /
    Energia: 100%

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline

    Cave del Sapere


    rsz_outworld_marketplace





    Morg

    Se dapprima Muirne è quasi inquietata dal lungo silenzio di una ragazzina che, come finora ha potuto notare, difficilmente sta un attimo zitta, pian piano la sua inquietudine diviene un rispettoso silenzio, mentre aggira Sephirah, dopo averle accarezzato le spalle e si porta davanti a lei indietreggiando, per lasciar spazio al suo pezzo. Il pezzo serio, non libri che volano e berci agli automi. Il pezzo serio dove cielo e terra, pure nei cunicoli di Merovish, riescono ad incastrarsi.

    Non capisce poi molto, la rossa, ma il fatto che qualcosa di oltre la sua comprensione la suggerisca quel poema, canzone, salmo o delirio che sia, è strettamente connesso al suo suggerimento... o meglio al suggerimento di sua madre, divulgato attraverso la sua bocca. Le manca dato old lady, chissà se la rivedrà mai. He sure know some things... ora se ne rende conto. D'un tratto, il poema, canzone, salmo o delirio - non che non si possa essere tutto assieme - cessa di colpo, con un lieve effetto che fa sobbalzare Muirne, ma mai quanto l'accasciarsi della principessina.


    Muirne: "Sephirah...!!"

    Incurante del pericolo di far rumore in una biblioteca, Muirne si slancia per salvare - da cosa poi- la nuova amica, quando una figura alle sue spalle la ferma nel suo impavido intento, nonché una voce dolce e melodiosa, che tuttavia la coglie completamente di sorpresa. A vedere la figura rosa uscire fuori dallo scaffale, il primo istinto è... saltare in braccio a Rookie spaventata. Irlandese, celta e tutto, ma un unicorno rosa parlante non si vede certo tutti i giorni della propria vita, eh.

    Rookie: "Allarme classe 1: Muirne non posso vedere."

    Le parole di Cadence, ora riconosciuta rispetto alla piccola copia di se stessa di poc'anzi. Calmano la focosa guerrigliera, che scioglie dalla forte presa il robottino e mette le mani ai fianchi, prima guardando la nuova mutata, poi Sephirah, appagata e svenuta. Non la sorprende ciò che dice. Dopotutto Muirne ne ha viste di ogni nella sua permanenza su Endlos... ed una dea la sorprende sino a un certo punto. O forse è la bontà e semplicità di lei a metterla perfettamente a suo agio, anche al suo cospetto.

    Rookie: "Considerazione di database: Io una volta vid..."

    Un cazzotto di Muirne interrompe con ben poco preavviso il gentile esserino, facendo roteare il suo capo tanto da temere si possa svitare come un tappo di bottiglia e facendolo cadere di fianco e mezzo in tilt al suolo. La smorfia insofferente di Muirne ritorna su Cadence con un dito alzato. Evidentemente non ha apprezzato una parte del discorso.

    Muirne: "Hey, sarà pure una cretinetta... ma lei... lei... uhm... sì okay, è una cretinetta."

    Si arrende Muirne, non trovando altro modo per descrivere la giovane principessa. Tuttavia, forse mossa da ammirazione, addolcisce il suo perenne grugno nel vederla a pisolare come un angioletto e si china su di lei, delicata, per accarezzarle la testolina e darle un veloce bacio sulla fronte. Non si dica lei sia solo una rude meccanica!

    Muirne: sussurra.) "Ye were great, wee thing!"

    Un piccolo incoraggiamento, che lei spera possa sentire, perché ne ha bisogno. Ultimamente gli dei stan un po' perdendo tutti fiducia in se stessi. Almeno quelli buoni c'è da tenerseli, però. Si rimette dritta e, imbarazzata si massaggia la nuca, mentre gli occhi smeraldo continuano ad indugiare su Sephirah, ma le parole sono per Cadence.

    Muirne: "Non saprei... io ho solo detto quel che mi raccontava mia madre da piccola... no big deal..."





    Muirne O'Gara☨ Energia: 100%
    Condizione fisica: Ottimale
    Condizione mentale: Ottimale


    Webley Mk IV revolver - Pistola
    SBritish Lee-Enfield - Fucile
    Ferri del Mestiere - Due larghe sacche in cui si trovano mille e mille utensili che Muirne usa per i suoi lavoretti.

    Rookie 2V-R8 - Costrutto - Spento

    Heart of a lion, mind of a stone - Protezione dalle Malie / Rilevamento intrusioni mentali]
    Through the Barricades - Percezione Pericoli
    "Way to go!" - Passiva di tasca dimensionale
    "Juss'a glander!" - Fabbricazione e manutenzione armi bianche
    "Good ol' gunnas!" - Fabbricazione e manutenzione armi da fuoco
    "Shinner once, shinner all yer life!" - Fabbricazione e manutenzione esplosivi
    "I'll work away mah hardchaw!"- Innesti biotech d'armi


     
    Top
    .
17 replies since 21/1/2015, 21:33   445 views
  Share  
.