Il Dio e il Lemure

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Pierrot di Picche
     
    .

    User deleted




    Colui che brandisce la Santa Destra - scheda ()

    Erano passati pochi minuti da quando un ragazzo vestito con un elegante completo rosso e oro si era risvegliato in un nuovo mondo a lui del tutto sconosciuto. Nonostante questo, però, non aveva avuto paura nemmeno per un istante, nemmeno quando si era ritrovato di fronte una terra disastrosamente brulla e un cielo color piombo le cui nuvole in tumulto parevano voler divorare ogni singolo raggio di sole per rigettarlo in forma di violente saette, ridendo grottescamente con i suoi tuoni. Mille e mille passi aveva compiuto senza sapere nemmeno lui verso dove dirigersi, con l'unica compagnia in quella landa desolata fornitagli dall'artigliata mano cremisi che fluttuava silenziosamente dietro alla sua scapola destra e sembrava volerlo stringere in una morsa a metà fra l'amore e l'odio più viscerali, dimostrando vistosamente i suoi sentimenti contrastanti per la sua attuale condizione. Quella era la Santa Destra, una parte di lui... inseparabile, inscindibile. Aveva provato a disfarsene prima di lanciarsi nel vuoto fra le dimensioni, ma a quanto pare era ricresciuta subito dopo e lo aveva condotto in quel mondo alieno. "Se non altro sono lontano da quel pazzo bastardo di un Demiurgo" disse sputando la fiele che gli si era accumulata in bocca con tutto l'odio e la foga che riuscì ad accatastare dentro sé nonostante la tremenda stanchezza che gli pervadeva il corpo. Non sapeva di come sarebbe sopravvissuto, a dire il vero non sapeva nemmeno se sarebbe sopravvissuto, ma sapeva che quell'aberrazione cremisi che gli aveva segnato il destino e gli era quasi costata la sanità mentale gli sarebbe tornata senz'altro utile a quello scopo, pur mantenendo nemmeno un milionesimo del suo potere originale nell'eterea carne. Giunto sulla cima di una collina, dopo essere quasi stato colpito da un fulmine, frustrato dalla fatica, calciò una pietra giù dalla ripida scarpata che lo attendeva e, nel seguirne il percorso con lo sguardo, poté notare che all'orizzonte si stagliavano le sagome di diversi grossi palazzi molto simili ad una metropoli americana del suo mondo. "Vedrai vecchio schifoso, maledicendo il tuo nome con ogni mio passo mi farò strada in questo piano dell'esistenza fino a regnare sulla sua cima!"


    Davide (?)
    ❝Save The world ❞


    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  2. °Shannon°
     
    .

    User deleted



    ~ Re Julien ~


    Narrato - Parlato - "Pensato" - Maurice - Mortino

    ~ Omaggio agli Spiriti del Cielo ~



    J
    ulien correva e saltellava su per la collina lanciando gridolini eccitati. Mortino lo imitava mentre Maurice procedeva con più calma, trascinando con sé il nuovo stereo ed il nuovo frullatore che avevano acquistato grazie alla vendita di biscotti con Banderas. Era il giorno in cui solitamente rendevano omaggio agli Spiriti del Cielo: un rito che si ripeteva ogni mese e che emozionava moltissimo il Re dal momento che consisteva nel lanciarsi in balli sfrenati accompagnati da deliziosi frullati di frutta. Era un giorno abbastanza rilassante anche per l'aye-aye che era meno oberato di lavoro rispetto al solito.
    Tradizionalmente la festa si svolgeva in un luogo sopraelevato in modo da essere più vicini al cielo, per quel motivo era stata scelta la collina.

    Avanti, Maurice, avanti! Non abbiamo tutto il giorno!

    Julien si era fermato saltellando sul posto e portandosi le zampe davanti al muso soffocando delle risatine sommesse.

    Qui può andare bene! Allestiamo il tutto!

    Ovviamente quel noi implicava solo Maurice e Mortino che raccolsero un ramo colpito da un fulmine da usare come banco dei frullati. Intanto Julien accendeva lo stereo, ma prima di iniziare a ballare si bloccò di botto guardando di fronte a sé. Non aveva notato che loro tre non erano soli: più avanti si ergeva una figura umana.

    Maurice! Quell'uomo sta disturbando il nostro rito! Portalo subito qui: o se ne va o si unisce a noi, ma non può stare lì impalato ad offendere con la sua blasfema presenza gli Spiriti del Cielo! Vai da lui, dagli un frullato, una collana coi fiori e digli di venire da me!

    Così dicendo puntò un dito imperativo verso l'umano. L'aye-aye prese la collana hawaiiana ed un frullato al mango che, invece di stare in un bicchiere, era stato versato direttamente dentro alla scorza del frutto ed ornato con cannuccia e ombrellino. Munito di questi regali si avvicinò all'uomo tentando di tirarlo delicatamente per una delle gambe dei pantaloni.

    Mi scusi, il Re le offre questi e le chiede di raggiungerlo al suo rituale.

    Parò con poca convinzione, indicando con un sopracciglio alzato Julien e Mortino che, poco più in là, si esibivano in una danza sfrenata facendo ondeggiare come pazzi i fondoschiena e le loro collane di fiori colorati.


    Status Fisico — Illeso
    Status Psicologico — Eccitato
    Mana — 100%
    Abilità Passive — ~ I Am The King: Essendo il Re, Julien irradia attorno a sé un'aura di devozione e rispetto che agisce nei confronti di chiunque lo incontri. Inoltre essendo così incentrato su se stesso è in grado di eludere le malie altrui non restandone vittima in alcun modo. [Charme - Abilità Passiva + Anti-malia - Abilità Passiva]
    ~ Let's Dance: Essendo un lemure abituato a vivere sugli alberi e per lo più appassionato di musica e danza, il Re ha sviluppato un'agilità fuori dal comune. Di gran lunga superiore a quella umana e degli altri primati che gli consente di compiere movimenti improvvisi e quasi imprevedibili. [Agilità Straordinaria (+ 50%) - Abilità Passiva]
    ~ Still an Animal: Benchè dotato di un'intelligenza umana, Julien resta pur sempre un lemure dotato quindi di sensi di olfatto e udito più sviluppati. Percepisce odori e suoni lontani più distintamente degli esseri umani e ciò spesso gli offre vantaggi dal momento che può individuare altri esseri prima che loro scoprano lui. [Sensi ipersviluppati (Olfatto +25% - Udito +25%) - Abilità Passiva]
    ~ What the Heaven's Spirits Gave to Me: Insieme alla corona Re Julien ha ricevuto un dono speciale che gli Spiriti del Cielo non avevano mai concesso a nessun altro lemure. Nonostante nemmeno lui ne sia consapevole, il Sovrano ha ricevuto il beneficio della vita eterna a causa della sua devozione e della sua buona condotta. [Immortalità - Abilità Passiva]
    Abilità Attive — //
    Azioni — //
    Note — I's party time! XD



    code ©
     
    Top
    .
  3. Pierrot di Picche
     
    .

    User deleted




    Colui che brandisce la Santa Destra - scheda ()

    Pochi istanti dopo aver sfogato con violenza la sua frustrazione e la sua tristezza, Davide si ritroò davanti ad un esserino che riconobbe facilmente come un lemure, il quale... parlò, indicandogli altri due piccoli animaletti e definendone uno "re". Non poco sorpreso, l'elegante ragazzo dai capelli rossi guardò il tipetto che gli si era avvicinato e, sorridendo leggermente, disse: "Alquanto scatenati i tuoi amici, eh?" Poi, dopo aver riflettuto un attimo sulla sua situazione, continuò: "Va bene, parteciperò al vostro "rito"... ma in cambio dovete darmi qualche informazione su questo mondo e soprattutto non dovrete aspettarvi che io mi metta a ballare in quella ridicola maniera". Fece qualche passo, avvicinandosi lentamente e tenendo le mani in tasca quando, trovandosi di fronte il piccolo re, si rese conto che egli emanava una sorta di aura di nobiltà e autorità, cosa che, a giudicare dal suo corpontamento, non aveva il minimo senso. Lui: un dio che aveva rifiutato persino il Creatore a testa alta, ora era ridotto a subire la pressione di un animale che non gli arrivava nemmeno alle ginocchia... oh, l'ironia della sorte! Spinto da un istinto inspiegabile, Davide lasciò che la sua appendice spirituale sparisse con uno schiocco nella sua tasca dimensionale, come a non voler mostrare gli artigli in presenza della creaturina. Poi, estraendo la mano sinistra dalla tasca dei pantaloni, si rivolse con voce gentile al lemure, tentando di ignorare il sudore che cominciava a formarsi sul suo viso, risultato della sua natura tutta intenta a combattere contro quella che poteva benissimo essere una specie di malia: "Salve, Sua Maestà, il vostro suddito mi ha gentilmente chiesto di unirmi a voi in questa celebrazione..."


    Davide (?)
    ❝Save The world ❞


    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf
     
    Top
    .
  4. °Shannon°
     
    .

    User deleted



    ~ Re Julien ~


    Narrato - Parlato - "Pensato" - Maurice - Mortino

    ~ Il Sacrificio ~



    M
    aurice annuì sconsolato alle richieste del ragazzo, per poi affrettarsi a guidarlo verso la festa. Julien era intento a bere il suo frullato ed alzò lo sguardo solo quando i due gli furono davanti.

    Oh bene, possiamo iniziare col sacrificio! Mortino, Maurice, non guardate: sarà orribile!

    Così dicendo prese un enorme coltello, lo alzò sopra la testa e... lo abbattè sulla sfortunata anguria che si trovava accanto a lui. A quel punto ne prese un pezzettino imitato degli altri due. Anche questa volta Maurice ne prese una fetta più grossa da offrire all'umano.

    Io sono Julien, Sua Maestà Julien. Re dei lemuri e di molto altro ancora. Ma dimmi: che cosa ti porta qui? Ti vuoi forse unire alla mia corte?

    A quel punto Mortino gettò di lato la buccia dell'anguria ormai finita e si gettò contro la gamba del loro ospite con le braccia spalancate e la palese intenzione di stringere quell'arto tra le sue minuscole zampine.

    Abbraccio!

    Julien lo osservò schifato, nemmeno fosse stato lui il destinatario di quella sgradita dimostrazione di affetto.


    Status Fisico — Illeso
    Status Psicologico — Contento
    Mana — 100%
    Abilità Passive — ~ I Am The King: Essendo il Re, Julien irradia attorno a sé un'aura di devozione e rispetto che agisce nei confronti di chiunque lo incontri. Inoltre essendo così incentrato su se stesso è in grado di eludere le malie altrui non restandone vittima in alcun modo. [Charme - Abilità Passiva + Anti-malia - Abilità Passiva]
    ~ Let's Dance: Essendo un lemure abituato a vivere sugli alberi e per lo più appassionato di musica e danza, il Re ha sviluppato un'agilità fuori dal comune. Di gran lunga superiore a quella umana e degli altri primati che gli consente di compiere movimenti improvvisi e quasi imprevedibili. [Agilità Straordinaria (+ 50%) - Abilità Passiva]
    ~ Still an Animal: Benchè dotato di un'intelligenza umana, Julien resta pur sempre un lemure dotato quindi di sensi di olfatto e udito più sviluppati. Percepisce odori e suoni lontani più distintamente degli esseri umani e ciò spesso gli offre vantaggi dal momento che può individuare altri esseri prima che loro scoprano lui. [Sensi ipersviluppati (Olfatto +25% - Udito +25%) - Abilità Passiva]
    ~ What the Heaven's Spirits Gave to Me: Insieme alla corona Re Julien ha ricevuto un dono speciale che gli Spiriti del Cielo non avevano mai concesso a nessun altro lemure. Nonostante nemmeno lui ne sia consapevole, il Sovrano ha ricevuto il beneficio della vita eterna a causa della sua devozione e della sua buona condotta. [Immortalità - Abilità Passiva]
    Abilità Attive —
    Azioni —
    Note —



    code ©
     
    Top
    .
3 replies since 27/1/2015, 16:35   130 views
  Share  
.