Guarda ad Est!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    25,774
    Location
    VeNice ù.ù

    Status
    Offline


    Pensato ❈ | « Parlato »



    « Caro Diario. Tre giorni son passati, quante avventure in un lasso di tempo così esiguo, e quante ancora da vivere!
    Siamo di nuovo insieme. Io, Cadence, e la ragazza dai capelli corvini che per prima mi ha accolta in questa nuova terra.
    E sono felice. Stiamo per partire, lascerò presto cadere il mio desiderio sul Ponte dell'Arcobaleno.
    Un desiderio di vita, di gioia, di novità.
    Dhuha vuole visitare un luogo simile alla mia terra natia.
    Questo è il mio desiderio, questo è ciò che le voglio donare per la sua gentilezza. »



    Chiuse il Diario Mentale, sorridendo alla figura in piedi davanti a sé. La luce accecante del deserto risplendeva quasi di vita propria. Anche Daleli può divenire splendido se si sta per partire per una nuova, entusiasmante, avventura, soprattutto se non si è soli nell'affrontarla!

    « Ponte che tutto conosci. Cogli il mio ricordo, oggi. Portaci dove la mia amica desidera andare... portaci in un luogo che ricordi le dolci terre di Paradisea! » si colorò di una tonalità calda e piena di vita, la voce della Principessa Arcobaleno. Mano nella mano con Dhuha, così che, quando l'incantesimo di teletrasporto si fosse finalmente attivato, le due si sarebbero ritrovate assieme nel viaggio, senza perdersi in vari meandri arcobalenosi della testa principesca, e sarebbero dunque anche atterrate insieme, e magari pure senza la solita rovinosa caduta al suolo, questa benedetta volta.

    Già, perché quel viaggio era davvero benedetto, e dal Bifrost stesso. Una promessa è una promessa, e va mantenuta ad ogni costo. E, si sa, se il Ponte tende spesso a fare i capricci quando è la sola Principessa a cavalcarlo, di certo non può fallire in una situazione così importante come il trasporto di una terza persona, soprattutto un trasporto promesso e desiderato.

    « Andiamo, Dhuha. » sussurrò appena, tenendo più stretta la mano della ragazza. Poi il tono della voce mutò improvvisamente, e la Principessa esclamò di colpo, con tutta la voce che riusciva a tirar fuori da quel corpicciolo esile: « Apriti... BIFROST! Mostraci la tua via! »

    Luci, incandescenti eppure freddissime. Un arcobaleno di emozioni, e la sensazione di vita e morte e verità che scorre fra le dita. Non sono emozioni negative, Dhuha... ti sembrerà semplicemente di vedere l'essenza stessa del mondo, in questo psichedelico vorticare di luce. Cadence è stretta a voi, un terzetto eterogeneo e quasi surreale... mentre il Ponte continua nel suo viaggio, e la luce si fa accecante, assopisce i sensi, ed è come se il viaggio non finisse mai, e forse pure come se mai volesse finire...

    E poi, il bianco.
    La somma di ogni colore dell'iride.
    Un istante di puro bianco, nessun suono, rumore, refolo d'aria.
    Niente di niente, un istante di nulla.

    E poi, infine, l'esplosione.
    Niente di doloroso, niente caduta, questa volta.
    Semplicemente un'oasi, un frammento di Paradiso (o è Paradisea?) che si palesò vivido, nel tempo di un respiro, agli occhi delle due giovani donne.

    « Wow, assurdo! » scosse la testa la Principessa, rivolgendosi alle due compagne: « Ha funzionato davvero, questa volta! Beh... dovrei portare più spesso gente con me! Funziona meglio se qualcuno viaggia con me! » In effetti, questa volta non vi era stata alcuna caduta, nessun livido e nemmeno il bisogno di librarsi in volo per evitare impatti di sorta.
    Il Bifrost le aveva catapultate sdraiate sull'erba freschissima, mentre un dolcissimo suono di acqua che scorre le cullò dal primo istante, non appena l'esplosione di luce bianca lentamente si dissolse, rivelando lo spettacolo naturale agli occhi increduli della Principessa.
    « Questo luogo è... spettacolare. » riuscì a proferire in un sussurro, prima che le parole le sfuggissero di bocca nuovamente. Cascate a vista d'occhio, il cielo luminosissimo e una miriade di arcobaleni riflessi su quell'acqua limpidissima. « Dhuha... » un istante di pura, estatica, serenità. Poi si alzò a sedere, la Principessa Arcobaleno, raggomitolandosi su di se stessa con le ginocchia strette al petto. « ... assomiglia davvero a casa mia. »

    E nel pronunciare queste poche parole, una singola lacrima le scivolò lungo la guancia sinistra, e quasi senza rendersene conto Sephirah era scoppiata in un pianto silenzioso, colmo di gioia, vita speranza e ricordi di una dolcezza indicibile.


    Fisico: ok
    Psiche: positivamente sconvolta
    With Me: My LITTLE Pony (Princess Cadence)
    Passive: Eternal Alchemy (Immortalità), Rainbow Dash (Volo)
    Tecniche: Bifrost (Teletrasporto)
    Energia: 80%



    Edited by Lias*Aniriel - 24/2/2015, 02:37
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    1,967

    Status
    Offline
    0tXYoe

    La djinn sorrise alla principessa, ma quel gesto così semplice non riusciva a mascherare e celare il profondo senso di inquietudine e smarrimento: aveva paura. Non della sua amica che si era dimostrata tutto fuorchè un essere pericoloso, Dhuha aveva fiducia in lei e nel suo miracolo colorato...tuttavia non aveva mai viaggiato con un Bifrost e sebbene l'idea la esaltasse, dall'altra parte aveva timore di schiantarsi al suono da un'altezza vertiginosa.
    Ricordava ancora bene come aveva incontrato Sephirah e lei era per l'appunto caduta dal cielo, sebbene avesse le ali in grado di smorzare un poco la caduta...lei non aveva nulla.

    Respirò profondamente la djinn prima di annuire e stringere la mano della principessa, la udì recitare le sue preghiere ed invocare il suo desiderio, poi le strinse con più forza la mano e lei ricambiò quella stretta aggrappandosi a quella reale consistenza.

    Mille luci esplosero attorno a lei e con esse un turbinio di emozioni si fecero largo nell'animo della djinn: provò ogni sorta di sentimento senza esserne sopraffatta o spaventata, le sembrava come se la vita e l'esistenza avessero finalmente un senso in quello spettacolo psichedelico.
    Poi tutto fu bianco ed immacolato, non provò più nulla, il Mondo si zittì e fu come essere invasi da quella pace.

    Un'esplosione che non le provocò alcun dolore le fece intuire di essere giunta a destinazione e fu in quel momento che si accorse di aver tenuto gli occhi chiusi, o forse l'aveva appena fatto? Non riusciva a ricordare era come essere tornati a nuova vita, una sorta di resurrezione mentale.
    Lo spettacolo che si aprì davanti ai loro occhi lasciava presagire di essere giunti in Paradiso, ma era tutto reale...la djinn guardò la principessa sorridendo prima di lanciarsi tra le sue braccia per ringraziarla con un caloroso abbraccio.
    Quel posto era favoloso, puro, libero....era esattamente ciò che la djinn stava cercando.

    « Sephirah sei stata fantastica, il viaggio è stato...non saprei come definirlo...non ho mai vissuto un'esperienza anche solo lontanamente somigliante...grazie»

    Disse riempiendo lo sguardo con la nuova visione di quel luogo immerso nella natura e nel verde.
    Infine si girò verso la principessa per manifestare il suo ritrovato entusiasmo ma notò che ella si stava concedendo un attimo liberatorio e preferì lasciarla tranquilla, sola con la sua gioia.



    Riepilogo
    I


    Energia residua: 100%
    Condizioni fisiche e psichiche: buone, incuriosita
    Equipaggiamento: المصباح السحري (Lampada magica)
    Abilità: تلاش (Incorporeità), الشباب الدائم (Eterna giovinezza), حماية العقلية (Protezione mentale, rivela intrusioni), إقناع (Persuasione), شكل بديل (Forma Alternativa)
    Tecniche: /
    Azioni: viaggio sul Bifrost


    ❝ تمنى أمنية , Make a Wish ❞

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    3,250

    Status
    Anonymous
    Noia...
    Ultimamente Saline non si divertiva molto quando si recava su Endlos. Non erano accadute cose particolarmente interessanti negli ultimi tempi, se non completamente identiche a quelle già accadute tremila volte. Certo, lei era il tipo di persona in grado di crearsi da sola il proprio divertimento, ma non era facile quando qualcun altro faceva di tutto per ostacolarla! Un tempo si sarebbe facilmente intrattenuta provando a rubare qualche soldo dal portafoglio di Sarah. Purtroppo però l'amica aveva imparato come difendersi in simili casi e tali propositi erano diventati terribilmente difficili da mettere in atto. Cosa peggiore era che la principessa stava riuscendo di impedirle a rubare anche alle altre persone! Che poteva fare allora per divertirsi? Le opzioni non erano molte: o cercare qualcuno a cui rompere le scatole gratuitamente o magari un qualche posto in cui potesse fare a botte con altri tizi, tipo un area o un ring.
    Proprio in quel momento, a diversi metri di distanza dal punto in cui si trovava, si materializzarono due persone. Dovevano aver usato una sorta di teletrasporto o qualcosa del genere.

    Noia...
    Di teletrasporti e viaggi dimensionali lei ne vedeva sin troppo spesso. Possibile che non potesse accadere qualcosa qualcosa di interessante? Stava valutando attentamente l'opzione di andarsene da lì, quando il suo sguardo cadde sulla testa della fanciulla dai capelli dai capelli variopinti. Stava indossando degli oggetti veramente interessanti! Di solito corone e abiti sfarzosi non erano bersagli dei suoi furti, visto che non le davano soddisfazione: a Sarah non sembravano importare più che tanto. Se una volta li indossava quando si trovava nel suo mondo, ora aveva perso ogni interesse su di essi. Probabilmente glieli avrebbe lasciati rubare senza dire niente, anzi sarebbe stata pesino felice di daglieli. Non c'era gusto a prenderli con una simile facilità!
    La ragazza in lontananza avrebbe però opposto maggiore resistenza il che rendeva l'impresa estremamente interessante, anche tenendo condo conto di una probabile interferenza da parte di Sarah.
    Fece il punto della situazione: lei si trovava in alto e le due non sembravano averla ancora vista, il che le conferiva il duplice vantaggio della sorpresa e del poterle studiare. Di contro era in minoranza numerica e se la damigella dalla chioma colorata sembrava facile da gestire, lo stesso non poteva dirsi per la compagna, senza contare che se la sua amica l'avesse scoperta, si sarebbe trovata sola contro tre.
    Se voleva avere successo doveva indossare l'equipaggiamento adatto. Così, cercando di non far rumore, Saline si mosse per andare dall'altra parte della collina.

    Il punto dove aveva lasciato la sacca con tutti gli oggetti era ancora lì, assieme a Sarah. Il problema era riuscire a prendere ciò che le interessava, senza insospettire l'altra.
    " Prendo un attimo le armi e il mantello."
    Spiegò l'apprendista dama, dopo aver risolto che dire semplicemente quel che avrebbe fatto non avrebbe insospettito la principessa.
    "Va bene."
    Rispose lei, constatando che l'altra stesse proprio facendo quanto annunciato. Ci vollero parecchi secondi prima la ragazza dai capelli dorati notasse una terribile stranezza: "da quando in qua Saline chiedeva il permesso per fare qualcosa?"
    Subito le venne in mente cosa avrebbe potuto fare una come lei con il mantello dell'anonimato, ma quando alzò gli occhi l'altra aveva già fatto perdere le proprie tracce.
    Allarmata si mise a correre per cercarla, impresa difficile, dato che l'indumento aveva appunto la funzione di distogliere l'attenzione degli altri da chi lo indossava.
    Inutile dire che, anziché trovare l'ancella, Sarah incontrò le due ragazze appena giunte nel presidio.
    " Scusate, per caso avete visto una ragazza dai capelli marroni chiaro, non molto alta?"
    Decise comunque di interrompere la propria corsa, per chiedere loro se avevano visto la sua amica.
    Intanto Saline aveva ripreso a spiare tutti da una posizione sopraelevata.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    4,496

    Status
    Anonymous

    Senzatitolo-1
    Narrato - Parlato - Pensato - Altrui



    Camminava tranquilla per le strade di Shea. Bisognava dire che si trovava tutti clienti strani e tutti abitavano in zone alquanto lontane dalla civiltà; la mora ci vedeva solo il alto positivo in tutta questa storia, ossia maggiori introiti per il servizio incall, maggiorazione della tariffa e il pagamento delle spese di trasporto, perfetto il suo gruzzoletto per due notti di lavoro lo aveva portato a casa.
    Unica pecca era il ritorno, doveva tornare a Codec il prima possibile e per qualche strano motivo, decise quel giorno di farsi una bella camminata a piedi, sperando di incontrare nel tragitto qualche altro pollo cliente.
    Camminava come il suo solito, ancheggiando sensualmente sopra il suo tacco 12 di Jimmy Choo, vestita con un Jeans attillato e un top nero con un cappottino di pelle borchiata, occhiali da sole di Gucci e una borsa pochette nera di Chanel, insomma si era messa i primi stracci che si era portata dietro. Nonostante quello si sentiva una gran figa.
    Camminando tranquilla si trovò davanti a se un gruppo alquanto particolare, tre donne: Una bionda, una dalla tinta strana con un minipony rosa e l'ultima aveva qualcosa di famigliare. Era l'altra mora, quella incontrata in quel sogno strano, vederla dal vivo alla fine le fece piacere alla escort, quando la vide la prima volta ne venne piacevolmente colpita, in qualche malsano modo per la maggior parte della popolazione. Purtroppo Ruby era una ragazza amante del lusso e del divertimento come poche. Si avvicinò con la sua solita aria seducente, tirando fuori dalla borsetta una sigaretta e l'accese con estrema naturalezza, avvicinandosi alle ragazze appena incontrate.
    Le guardò con attenzione e pensò subito di essere capitata in una versione bizzarra di Sex and the City, pensava Ruby mentre si toglieva gli occhiali da sole, tirandoli sopra la chioma corvina e con la mancina che teneva la sigaretta fece un cenno di saluto verso il gruppo e subito dopo si avvicinò velocemente alla Djinn. Ma guarda, come stai? E chi sono le tue amiche? Disse con tono ammiccante e allegro la mora, aspettando una risposta da l'unica che conosceva, almeno in sogno.


    Mana: 100
    Fisico: perfetto
    Mente: perfetta

    Io sono Bella
    Sono bella, come tale tutti coloro che mi osservano cadono hai miei piedi, questa cosa mi succede sin dalla nascita non la so spiegare, ma un giorno mi feci fare delle analisi. Questo fatto non è dovuto a chi sa quale potere magico o mentale, ma dal mio DNA, infatti possiedo dei ferormoni molto potenti che fanno in modo che tutti gli esseri viventi si innamorino di me, ah la maledizione delle belle ragazze.
    Perchè la mia fatale bellezza mi permette di proteggermi anche dagli influssi emozionali che sono chiamati volgarmente malie.
    Passiva di ammaliamento - Anti malia

    Mentalist
    La mente permette alla caster di percepire le azioni psioniche presenti nella zona, come se fosse un radar, inoltre la grande forza mentale, gli dona la possibilità di creare uno scudo psionico per difendersi dalle suddette intrusioni spendendo mana. Inoltre permette anche di attivare una comunicazione mentale nota come Telepatia, ove la donna può comunicare con altri mediante il pensiero che è il suo utilizzo principale.
    Passiva di rilevamento da azioni mentali

    Post corto, fa cacare ecc ma almeno andate avanti *_*



     
    Top
    .
  5.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    25,774
    Location
    VeNice ù.ù

    Status
    Offline

    Pensato ❈ | « Parlato »


    Un viaggio assieme. L'arrivo, la gioia, lo splendore della meta. Tutto condiviso. Sephirah si lasciò stringere in quell'abbraccio fortissimo e colmo di sentimenti, la maggior parte della quali a lei completamente estranei, eppure ne era parte, in qualche modo, come se quell'avventura di pura luce arcobaleno avesse unito le due ragazze nel profondo, se possibile, più di prima.
    Forse che... non se ne rendeva nemmeno conto, la Principessa. La prima persona su cui gli occhi violacei si sono posati dopo la morte, e la rinascita. Sarà un legame primordiale, come quello della madre con il figlio alla nascita. Una nuova vita, e la prima persona a cui parli è quella ragazza. La prima voce che odi, il primo viso che osservi. Dovrà pur voler dire qualcosa no? « Grazie a... te. » riuscì a balbettare Sephirah stretta nella gentile morsa altrui. « Viaggiare... da soli... non è così bello come in due! »
    Ecco cosa era davvero, quel sentimento nuovo che le aveva scaldato il cuore.

    None should travel alone in life.

    Ma non vi era tempo per gingillarsi in frammenti di gioia.
    La Principessa si asciugò rapidissima la lacrima discesa in modo spontaneo innanzi a quello strabordare di meraviglia, verdeggiante, fresca limpida ed arcobaleno. Perché a quanto pare quelle cascate sperdute in mezzo al nulla non erano così tanto sperdute come Sephirah si era immaginata di primo acchito. Una voce... una ragazza in lontananza. Bionda, carina. Si era avvicinata, chiedendo alle due neogiunte se-
    « Woo! Ma quanta gente c'è in questo posto? » esclamò curiosa la ragazza arcobaleno. « Cioè. Panorama bellissimo, per carità. Però... non so perché ma a prima vista mi sarebbe sembrato un luogo decisamente... poco frequentato... e invece eccoci qui! » sorrise allargando le braccia, come a voler ingrandire l'influenza di quell'incontro voluto dal Destino nel mezzo della natura incontaminata. « Assieme! »

    Quella biondina.
    Risultava... estremamente simpatica a pelle. Come se... vi fosse qualcosa di profondamente piacevole nello stare in sua presenza. Qualcosa di caldo, rassicurante, dolce. Le ricorda... Casa. La sicurezza di un Regno. Ma come poteva questo essere anche solo dannatamente possibile? Sei indietro, Sephirah: le Principesse si sono evolute eccome, mentre tu eri distratta con la tua sala da tè, le udienze con gli Araldi dell'Equilibrio e la Grande Guerra delle Tre Fazioni.
    « E fra l'altro... ci chiedi se ne abbiamo visto un'altra, di ragazza! E poi... » e qui si bloccò di colpo. Un rumore svelava la presenza di un'altra persona in avvicinamento... che si trattasse forse della pecorella smarrita dai capelli castano chiaro?
    « Mhm... lei per caso? » indicò distrattamente verso la fonte del rumore, girandosi per un istante e bloccandosi di colpo a mezz'aria. La Principessa non poté fare a meno di notarla, quella... donna. Perché dire ragazza sarebbe risultato riduttivo. Non capiva bene il motivo, ma si sentiva stranamente... attratta da quella figura sensuale. Eppure no. Sephirah è eterosessuale al 100%. Provato e riconosciuto ufficialmente nel secoli dei secoli. E così sia. Eppure... come mai adesso non riusciva minimamente a staccare gli occhi di dosso a quella donna bruna ed affascinate?


    Fisico: ok
    Psiche: curiosa, ammaliata
    With Me: My LITTLE Pony (Princess Cadence)
    Passive: Eternal Alchemy (Immortalità), Rainbow Dash (Volo)
    Tecniche: /
    Energia: 80%

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    1,967

    Status
    Offline
    0tXYoe

    Si stavano ancora riprendendo dal viaggio quando una ragazza con aria trafelata le rivolse la parola chiedendo di una ragazza dai capelli castani; Dhuha si limitò a scuotere la testa in senso di diniego...era appena arrivata e le era difficile immagazzinare particolare quando tutto attorno a lei era nuovo e strano.
    Tuttavia quando una mora si avvicinò con fare ancheggiante e seducente, riconobbe al volo il viso di Ruby...la donna con cui aveva condiviso uno strano sogno tempo prima.
    Sorrise nel guardarla accendersi una sigaretta; dal vivo le sembrava più bella ed ammaliante, probabilmente perché il sogno condiviso aveva alterato le loro percezioni ed abilità...ed ora invece nel mondo reale ne era più soggetta.

    « Ruby giusto? Non mi sarei mai sognata di potervi rincontrare...è andato tutto bene alla fine no? Sono appena arrivata insieme a Sephirah, mi ha dato un passaggio con il suo Bifrost...mentre lei invece cerca una sua amica...e voi invece? Abitate qui?»

    Indicò le varie persone interessate con gesti morbidi della mano prima di rivolgersi direttamente alla donna.

    Uno strano sentimento impregnò l'aria; la sua compagna di viaggio sembrava in ripresa, l'incontro con le altre donne aveva riacceso la sua loquacità ed il suo modo eccentrico di comportarsi.
    Sorrise la djinn nel vederla così serena, pronta ed aperta a quelle nuove conoscenze....tuttavia tutti gli sguardi erano su Ruby; anche lei sentiva una sorta di richiamo, come se le forme della donna fossero frutti proibiti che solo in quel momento divenivano appetibili.
    C'era qualcosa che non andava, una sorta di illusione da cui non riusciva a proteggersi, ma che captava perfettamente...era qualcosa di artificiale. Un ronzio mentale, silenzioso, pareva avvertirla di quella anomalia.

    « Cosa? Lo sentite anche voi questo brusio? »

    Chiese tappandosi un orecchio muovendo la testa a scatti, per cercare di farlo smettere. Qualcuno stava invadendo le sue percezioni, non sapeva chi ma era fastidioso.



    Riepilogo
    II


    Energia residua: 100%
    Condizioni fisiche e psichiche: buone, incuriosita
    Equipaggiamento: المصباح السحري (Lampada magica)
    Abilità: تلاش (Incorporeità), الشباب الدائم (Eterna giovinezza), حماية العقلية (Protezione mentale, rivela intrusioni), إقناع (Persuasione), شكل بديل (Forma Alternativa)
    Tecniche: /
    Azioni: arrivo ed incontri


    ❝ تمنى أمنية , Make a Wish ❞

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    3,250

    Status
    Anonymous
    Prima che Sarah potesse rispondere, la sua attenzione fu attirata dalla bellezza di una donna appena entrata in scena. Dopo qualche secondo riuscì però a concentrarsi sul proprio obiettivo e riguardo ciò che le avevano chiesto.
    " No, non stavo cercando lei."
    Stava quindi per presentarsi e dire che non sentiva nessun ronzio, ma fu proprio allora che Saline decise che fosse il memento giusto per entrare in azione. Aveva osservato tutto da un'altura vicina alle quattro, da cui avrebbe potuto facilmente scendere. Si tolse il mantello, prese l'arco e caricò una freccia, mirando nelle vicinanze di Sarah.
    Non appena l'incantesimo cessò di nasconderla, la dama si accorse che qualcosa non stesse andando, spostandosi dalla traiettoria del proiettile (che comunque la mancò di poco). Subito guardò in alto, notando l'amica con ancora l'arma in mano.
    " Ma, sei per caso..."
    Avrebbe concluso con "impazzita?", ma la piccola ribelle seppe abilmente interromperla per capovolgere il significato della frase. Dapprima con un'enorme risata, per poi continuare.

    jpg


    " E chi altro potrei essere? Conosci altri con una simile precisione? Sai meglio di me che sei ancora viva solo perché ho voluto spaventarti, anziché ucciderti."
    E con un agile balzo saltò giù, cercando un'entrata più elegante possibile, arrivando davanti a tutti, nella parte che dava a valle.
    " Ma lascia almeno che mi presenti alle tre madamigelle. Mi chiamo Robin Hood, molto piacere.
    Ma dubito che sia un piacere anche per te, vero Sarah?"

    Saline stava mentendo così spudoratamente che sembrava davvero convinta di quel che diceva.
    " Come osi..."
    Sarah la conosceva bene e la irritava non poco che stesse provando a far passare tutte quelle bugie per verità, ma ancora una volta l'ancella riuscì a interromperla e a cambiare il significato di ciò che avrebbe voluto dire . Infatti subito partì con una voce ironica e irriverente.
    " Oh, pardon, dovevo dire "sceriffo". Mi dimentico sempre di usare i titoli onorifici. Come sono maleducata!"
    Disse, coprendo una mano davanti alla bocca, quasi stesse fingendo in maniera provocatoria dispiacere.
    " Piccola traditrice, cos'hai in mente? Rubare per caso?"
    Questa volta la cortigiana reagì come se l'altra l'avesse offesa sul serio. Rimanendo per un attimo in silenzio, per poi riprendere in tono più freddo.
    " Non sei molto gentile. Ancor meno considerando il fatto che una volta eravamo amiche, prima che io mi schierassi con il popolo e tu con i privilegi che ti offriva la principessa.
    La donna che tu servi non ha esitato un attimo a sedersi sul trono di questa terra e a comportarsi come se ne fosse la padrona, non appena la regina è partita.
    Ha stravolto le leggi, ignorato i vincoli dati dalla regnate, rimpiazzato i vecchi funzionari con i suoi leccapiedi, oltre che inaugurato una politica fiscale per cui è particolarmente famosa.
    Chi ha veramente tradito? Chi difende un popolo che un tempo prosperava o chi sta contribuendo alla sua rovina.
    Ogni volta che ti parlo, spero che tu te ne renda conto, ma inizio a pensare che tu l'abbia già capito e che ti stia bene così."

    Proprio in quel momento Saline evocò quattro ombre di Einheit. Si trattava di soldati in grado di diventare invisibili. Infatti nessuna delle presenti avrebbe potuto vederli ad occhio nudo o notare il loro arrivo senza poteri percettivi.
    Anche se le aveva chiamati per farli agire contro la principessa, i quattro sembravano essere molto collaborativi. Probabilmente dovevano aver trovato divertente lo scherzo, oltre che a rispettare Saline per il proprio rango: da un po' di tempo su Einheit essere un'ancella era diventato sinonimo di "apprendista dama".
    Dal canto suo, Sarah sentì che l'amica avesse appena usato una magia e la cosa non le piacque per niente.
    " Ma..."
    " SO GIÀ COSA MI STAI PER DIRE."
    La interruppe di nuovo, consapevole di dover dare tempo ai quattro di agire. Non era facile, ma con il giusto tono avrebbe coperto i rumori dei loro passi, anche se il difficile era impedire alla dama di avvertire le altre.
    " Frasi del tipo: " C'è una crociata da vincere.", " Le tasse servono per mantenere il nostro esercito, impegnato dall'altra parte di Endlos", " La principessa sta cercando di sostenere sua sorella, non di arricchirsi".
    Lascia perdere tutto questo. La gente qui ha fame e morirà se le togliete quel poco che le è rimasto. Se questo conflitto è davvero così importante, allora perché non lo finanzia la nobiltà?
    Ciò che vedo qui è solo un gruppo di poveri, costretti a dare i pochi soldi che hanno, perché i nostri soldati vadano a morire in un altro presidio e si macchino del sangue altrui.
    Ciò che mi chiedo è se davvero tu mi condanni. Tutto quello che faccio è cercare di restituire alle persone parte di ciò che le avete portato via. Non ho mai intascato qualcosa, né agito per interesse personale..."

    Se era andato tutto secondo i piani, le quattro ombre avevano raggiunto la posizione prestabilita. Allora una di esse avrebbe tentato di afferrare il diadema di Sephirah e lanciarlo a Saline.
    " Presto, corriamo nella foresta di Sherwood."
    Avrebbe urlato l'ancella, in caso di successo, mettendosi quindi a correre verso valle, come una pazza. I quattro soldati invisibili non se ne sarebbero stati fermi, infatti tre di essi avrebbero usato delle aste per colpire alle gambe le presenti, al fine di sbilanciarle e farle cadere a terra, così da fare guadagnare tempo.
    Il quarto invece avrebbe cercato di colpire forte in testa la povera Sephirah, con una mazza. Forse perché così le altre tre si sarebbero prima accertate delle condizioni di salute della poveretta e poi sarebbero partite all'inseguimento, o forse perché la cortigiana era convinta che fosse normale per un'ancella picchiare una principessa.
    Energia: 100% (110 - 10)

    Cito due passive^^

    La consapevolezza di una principessa: Queste figure (salvo in alcune fiabe, in cui vendono ridette a qualcuno da salvare) vengono educate per svolgere attività politiche o diplomatiche. Normalmente ricevono una buona preparazione, che permette loro di comprendere perfettamente i meccanismi dell'ambiente in cui lavorano e intuire quando qualcuno li stia sfruttando a sua vantaggio, magari per doppi fini.
    Anche Sarah sta ricevendo una simile educazione. Tuttavia, essendo la ragazza un caso veramente a parte, finora sembra più abile a capire i meccanismi di altri campi, come quello magico e del combattimento, riconoscendoli con la stessa abilità con cui una dama potrebbe farlo in ambito politico. Anche se è altamente probabile che col tempo riesca a districarsi bene anche in questo campo.
    In termini di gioco la ragazza sarà in grado di identificare all'istante le illusioni. Oltre a ciò sarà in grado di percepire tutto ciò che è intorno a lei nel raggio di trenta metri. Un po' come se possedesse una seconda vista che le permetterà di vedere tutto da ogni lato entro tale distanza e che continuerà a funzionare anche in caso di visibilità ridotta o assente, tipo per il buio o per la presenza di fumo. Entro tale raggio sarà anche in grado di percepire la presenza e l'utilizzo di tecniche, capendone la potenza e la posizione nello spazio.

    Il seguito di una principessa: Note come "Il seguito", "Le cortigiane" o "Le ancelle di Einheit"; queste ragazze sono l'orgoglio del principato. Assistono Sarah nelle sue mansioni, in sua assenza governano loro la nazione e sono a pieno titolo le sue migliori amiche.
    Non tutte sanno combattere e non è troppo difficile accorgersene dato che chi ne è in grado può reggere molto bene una battaglia, mentre le altre in genere possono venire stese da un banale pugno.
    Sarah potrà portare con se fino a due di queste ogni volta che si avventurerà su Endlos, che potranno aiutarla in svariati modi, usando abilità non superiori a potenza media (grazie all'energia della ragazza) e anche supportarla in battaglia se in grado di combattere. Tuttavia nel caso di un duello con un personaggio giocante (e non png) solo una sarà in grado di battersi, mentre l'altra dovrà necessariamente farsi da parte, dato che non conoscerà le arti del combattimento. Nelle quest e negli altri tipi di scene, potranno invece essere entrambe combattenti.
    Se una di queste fanciulle viene gravemente ferita, perde i sensi o le viene arrecato qualche altro tipo di danno grave, scompare in una nuvola di fumo e torna ad Einheit.


    Ecco l'attiva usata da Saline :P

    Le ombre di Einheit: La prima ricerca effettuata dalla scuola della città di Waibe, famosa per la grande quantità di studenti e personale al suo interno, è stata su un incantesimo sulla rifrazione della luce. Si è trattato di un episodio abbastanza curioso che ha coinvolto Sarah stessa, come al solito non nella maniera che ci si aspetterebbe da una principessa.
    Fatto sta che quei ragazzi sono riusciti ad inventare una magia che permette di curvare la luce e farle aggirare una persona, facendo si che un osservatore esterno possa vedere chiaramente cosa ci sia intorno e dietro ad essa, come se questa non fosse nel suo campo visivo.
    In poche parole questo incantesimo rende invisibile chiunque lo casti.
    Sarah potrà quindi evocare un certo numero di questi ragazzi (con un basso al massimo quattro non combattenti, fino a quattro in grado di battersi con un consumo da medio in su) che non potranno essere normalmente visti e di solito equipaggiati con armi medievali. Potranno rimanere in campo uno o due turni (in questo caso dimezzando la potenza della rifrazione) e disattivare o attivare l'invisibilità a loro piacimento. Potendo quindi essere evocati visibili o direttamente invisibili, nascondendo quindi a un qualche osservatore di essere apparsi nel luogo.
    Maggior sarà il consumo speso, maggiore dovrà essere il consumo che un eventuale avversario dovrà investire per potenziare la sua vista per vederli, ma comunque la loro forza in combattimento non aumenterà. Alla fine della tecnica o prima se gravemente feriti, svaniranno in una nuvola di fumo.
    Consumo: Variabile Medio
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    4,496

    Status
    Anonymous

    Senzatitolo-1
    Narrato - Parlato - Pensato - Altrui




    Osservava tramite i suoi smeraldi, l’allegra compagnia che aveva appena incontrato. Tra rincontri con conoscenti e nuove persone da aggiungere alla propria agenda. Ruby le guardava mentre giocherellava con una ciocca di capelli e con la sigaretta accesa fino a quando la djinn non parlò.
    Si era ricordata di lei e di quello strano sogno vissuto poco tempo fa; purtroppo per la djinn, l’attenzione della mora era catturata dalla ragazza dal crine arcobaleno, era quasi meravigliata di vedere quei capelli bellissimi, nel vederla stava provando una sensazione che non provava da qualche tempo, voleva toccarli e giocarci.
    Purtroppo per lei, il suo aspetto fisico attirava gli sguardi di tutte verso di lei. Rindossò l’occhiale griffato e fece un sensuale tiro alla sigaretta. Non è che abbia tutta sta voglia di fare una cosa a quattro, sono stanca morta.
    Pensò tra se e se, sorridendo lievemente ed avvicinandosi a Sephirah con fare passionale, sfiorandoli la sua chioma multicolore. Dopodiché osservò la ragazza bionda, non la conosceva. Sì alla fine è andato tutto bene in quel sogno, meno male. Purtroppo prima di incontrarvi non ho visto nessuno, si vede che siamo solo noi quattro. Disse con tono ammiccante, lanciando un’occhiata verso Dhuba. Diciamo che abito in zona, verso Codec, niente di più. Continuò con tono allegro rispondendo alle domande della djinn. Successivamente si rivolse alla ragazza arcobaleno. Ma che bei capelli colorati e luminosi che hai? Come li lavi? Chiese con tono caldo quasi sussurrandogli nel suo orecchio destro, infine la djinn chiese, un’ultima cosa riguardo ad un brusio. Ruby non sentiva nulla del genere, anzi era affascinata dalla principessa, sorridendo e con lo sguardo rivolto verso Dhuha rispose di no con la testa, rivolgendo la sua attenzione solo verso Sephirah.
    Quando, un altra ragazza apparve, minacciando la bionda del gruppo con una freccia, sfiorandola. Le due dalla discussione che stavano avendo sembravano che si conoscevano. La mora osservò solo la ragazza arcobaleno, non erano affari sua.
    Anche se da li a poco la cosa si sarebbe fatta movimentata...



    [SPOILER]Mana: 100
    Fisico: perfetto
    Mente: perfetta

    Io sono Bella
    Passiva di ammaliamento - Anti malia

    Mentalist
    Passiva di rilevamento da azioni mentali




     
    Top
    .
  9.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    25,774
    Location
    VeNice ù.ù

    Status
    Offline

    Pensato ❈ | « Parlato »


    Nemmeno il tempo di una presentazione conforme al protocollo, o almeno alle più basilari regole di bon-ton, che subito l'affascinante brunette si era lanciata alla carica. Morbide e languide le mani della donna sfioravano la chioma arcobaleno, e quella domanda rimbombava nella mente della Dea non lasciando spazio ad altro se non: « Petali di rosa in essenza di ambrosia e biancospino per mantenere sempre il loro aspetto soffice. » aveva risposto con gli occhietti languidi e quella bavetta alla bocca così poco regale...
    Eh? Ma seriamente?
    Dove è finita la tua dignità principesca, Sephirah? E come mai ti fai coccolare a quel modo manco fossi un micetto da compagnia?

    L'aria sognante della Principessa,
    l'estasi pericolosamente incline al seducente e...
    Un sibilio che spezza l'aria.

    « Eh! Oh! COME COSA? » sbottò Sephirah, risvegliandosi di colpo da quell'assurda dolcissima trance. Una freccia aveva attraversato la radura, mancando l'orecchio della Principessa Arcobaleno di circa una decina di centimetri, e piazzandosi ad un'altra buona decina dalla spalla dell'altra Principessa, quella in incognito per capirci.

    « Eeeeeeh? » Robin Hood? Sceriffo Sarah? Traditrice?
    Ancora in ripresa da quello scivolone simil-yuri, la Principessa dell'Arcobaleno non ci stava capendo proprio un bel niente di quei discorsi complicati.
    Eppure, se non altro la frecciona a fil di viso e le lunghiiiissime dissertazioni della ragazza dallo strano nome (Robin, era?) avevano contribuito a farla rinsavire non poco, così che almeno le cose non si sarebbero fatte movimentate nel modo in cui forse Ruby sperava.

    Restava solo un unico, terrificante, incalcolabile problema:
    Sephirah credeva ciecamente a Saline e alla sua storia.

    Già aveva lanciato una prima occhiataccia di traverso alla povera biondina che, ormai da un paio di minuti, tentava di spiegare le sue ragioni, incompresa.
    « Mpf. Questi nobili incapaci. »
    Perché dovete sapere che Sephirah è una Principessa di quelle carine e coccolose.
    Di quelle che amano tutti e che vengono amate da tutti.
    Di quelle che governano in rettitudine e bontà e non si sa da dove trovano sempre il modo di elargire banchetti ed organizzare festività per il popolo e il regno prospera e nessuno mai si rivolterà e non servono tasse ma solo tanto amore tanto nel regno di Paradisea i soldi mica esistono.

    « Sceriffo Sarah! Lei mi delude! » l'indice puntato verso la povera vittima dai capelli biondi, Sephirah stava duramente giudicando: « Perché non da ascolto a questa Paladina della Giustizia? » Non si era minimamente accorta del tentativo di furto ai propri danni, troppo intenta a dar manforte alla malvaGGia Saline: « Robin combatte per il suo popolo! Il popolo che la Principessa affama! » aveva alzato il pugnetto chiuso al cielo nella foga del momento.

    « Anche io sono una Principessa- » esordì presentandosi a colei che deruba i ricchi per dare ai poveri, come se la Corona sulla sua testa non bastasse « -ma non mi sognerei mai di- Ehi? Cosa? Che sta succedendo? »
    Presto, corriamo nella foresta di Sherwood.
    Il tempo di un istante, e la testa della Principessa pareva più... leggera.
    E non perché parte delle sue paranoie se n'erano volate vie, libere e felici.
    Semplicemente il Diadema, quello con l'ametista per intenderci, quello che simboleggia il suo regnare benevolo su Paradisea... beh lo stava reggendo fra le mani la ragazza Robin, con un'espressione deliziata in viso e con l'evidentissima intenzione di darsela a gambe.

    « No aspetta! » allungò la mano verso il nulla, la sempre-giovane, nel tentativo di spiegare la sua posizione aperta al dialogo e alla comprensione: « Il Diadema reale no! Se volete vi regalo tutto il resto dei Gioie- » STONK!

    Niente da fare. Non aveva concluso la frase.
    Non sarebbe mai riuscita a far capire che comprendeva quella lotta, ed era disposta a privarsi dei propri gioielli per sfamare il popolo, e magari pure a combattere a suon di palle di fuoco la Principessa usurpatrice, quella cattiva insomma.

    Piccoli Arcobaleni presero a disegnarsi davanti ai suoi occhi, mentre sulla testolina soffice già cresceva un bernoccolo grosso quanto lei. Un paio di passi in avanti, poi un paio indietro... vorticò velocemente il mondo attorno alle iridi principesche, poi il nulla.

    Blink Blink!
    Si ritrovò a fissare il cielo distesa per terra su quella radura esattamente come qualche minuto prima, all'arrivo con il Bifrost. Sì, decisamente c'è qualcosa non va.

    Forse ora le altre avrebbero potuto darle qualche spiegazione in più riguardo l'accaduto, considerando il fatto che la Principessa Arcobaleno era rimasta svenuta per l'impatto almeno per un minuto buono...


    Fisico: bernoccolo pulsante
    Psiche: in stato confusionale
    With Me: My LITTLE Pony (Princess Cadence)
    Passive: Eternal Alchemy (Immortalità), Rainbow Dash (Volo)
    Tecniche: /
    Energia: 80%

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    1,967

    Status
    Offline
    0tXYoe

    Accadde tutto improvvisamente...la djinn non seppe dire esattamente con che ordine, né individuò la corretta successione degli eventi; un attimo prima stavano tutte bene a parlare del più e del meno...Ruby sembrava particolarmente attratta dal colore dei capelli della principessa mentre quest'ultima pareva come annebbiata dalla bellezza della mora.
    Dhuha stava ancora tentando di far cessare quel brusio molesto che sentiva nella mente, quando una nuova ragazza si presentò con fare turbolento menzionando affari di stato e nomi che la djinn faticava a riconoscere.

    L'ultima arrivata si presentò con il nome di Robin Hood, il che aveva qualcosa di familiare come se l'avesse già sentito, ma in quel momento non riusciva a collegarlo a nulla; Robin accusava Sarah, lo sceriffo Sarah, di averla tradita, di essersi schierata dalla parte dei potenti lasciando lei ed il popolo nella povertà e nella fame...la djinn non riusciva seguire il filo del discorso. Fece un passo in avanti quando pensò che gli animi si stessero accendendo troppo per i suoi gusti, ma fu in quel momento che la situazione degenerò.

    Si sentì colpire le gambe e sbilanciandosi cadde a terra non vedendo nulla attorno a sé; com'era possibile? Eppure aveva sentito chiaramente qualcosa urtarle le gambe...un'asta forse, ma comunque qualcosa di rigido e duro come un palo.
    Portò lo sguardo verso la principessa e la vide cadere a terra malamente, come se lei fosse stata colpita più violentemente ed il colpo partisse dall'alto. Tutto divenne confuso, Sephirah straparlava dei suoi gioielli...è vero i gioielli! Dhuha solo in quel momento constatò che la corona dell'amica era stata portata via da mani invisibili...si alzò di scatto per soccorrere la principessa.

    Si inginocchiò al suo fianco prendendole la testa ed appoggiandola sulle sue gambe; un bernoccolo stava già crescendo vistosamente sulla sua nuca...la djinn provò a comprimerlo, per evitare che si gonfiasse ulteriormente

    « Sephirah...guardatemi, guardatemi sono io Dhuha...non svenite per carità, ci sono io tranquilla...resistete che adesso cerchiamo aiuto.. »

    Si guardò attorno per incrociare lo sguardo delle altre due ragazze

    « Sapete come intervenire? Non vedo ferite evidenti...non esce sangue, ma deve aver preso una bella botta...avete qualcosa con cui possa stringerle la testa? »



    Riepilogo
    III


    Energia residua: 100%
    Condizioni fisiche e psichiche: agitata
    Equipaggiamento: المصباح السحري (Lampada magica)
    Abilità: تلاش (Incorporeità), الشباب الدائم (Eterna giovinezza), حماية العقلية (Protezione mentale, rivela intrusioni), إقناع (Persuasione), شكل بديل (Forma Alternativa)
    Tecniche: /
    Azioni: aggressione e soccorsi


    ❝ تمنى أمنية , Make a Wish ❞

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    3,250

    Status
    Anonymous
    L'ancella non era mai stata così sfrontata come allora. Non da compiere un furto alla luce del sole, davanti a così tante persone e per di più usando gli stessi abitanti di Einheit contro la principessa. Sarah maledì il giorno in cui aveva deciso di insegnarle ad evocare e non riuscì a capacitarsi come i suo concittadini avessero assecondato l'idea della cortigiana. Non tanto per aver attaccato la loro stessa dama (nel principato era piuttosto comune azzuffarsi e la principessa non era esente da questo tipo di "manifestazione d'affetto" da parte dei subordinati), quanto per essersi resi complici di un furto.
    " Saline, hai passato il segno!"
    Disse lei, mentre cadeva rovinosamente a terra, essendo stata sbilanciata dall'ombra di Einheit. Tentò il più in fretta possibile di rimettersi in piedi, per partire all'inseguimento della ribelle. Purtroppo però Saline aveva riflettuto molto a lungo su come impedir loro di rincorrerla subito e la biondina se ne accorse presto: la strana damigella dai capelli multicolore era stata colpita sonoramente e aveva perso pure i sensi. Perfetto, ora sì che l'altra avrebbe avito modo di far perdere le proprie tracce, mentre loro erano intente a soccorrerla.
    Sarah sbuffò.
    " Lasciate fare a me."
    Tuttavia non potevano certo lasciarla là. Quindi le si avvicinò, per posizionarsi dietro la sua nuca, dalla quale era uscito un grosso bernoccolo. Avvicinò le mani alla parte offesa e presto da esse partì una luce tenue che iniziò a curarla.
    Nel frattempo, l'altra principessa ne approfittò per dare qualche spiegazione.
    " Perdonate la mia amica. Ama molto r... rompere le scatole, ma non è cattiva."
    Anche se a suo parere l'ancella meritava una lezione, Sarah preferiva tentare di calmare le presenti, perché non fossero dure con lei una volta che l'avessero trovata. Già trovata, perché probabilmente ora non sarebbe stato possibile raggiungerla subito, visto il vantaggio datole.
    Infatti Saline aveva continuato a correre verso gli alberi, nella speranza che che altre la perdessero di vista.
    Bagliore curativo: Avvicinando le mani ad una ferita, un'ustione, una botta o anche a un punto in cui ci sia un'emorragia interna, comparirà una debole luce bianca che nel giro di qualche secondo sarà in grado di curare il danno.
    Può essere usato solo all'infuori del combattimento.
    Consumo: Variabile Basso
     
    Top
    .
  12.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    25,774
    Location
    VeNice ù.ù

    Status
    Offline

    Pensato ❈ | « Parlato »


    Blink Blink!
    Fissava ancora il cielo, mentre davanti agli occhi immagini prima sfocate o poi sempre più delineate comparivano e sparivano ritmicamente. La voce di Dhuha, la riconoscerebbe fra mille. E l'altra voce. E una luce... una luce?
    Una luce e il dolore svanisce. Una luce. Qualcosa che sente affine. Una luce.

    « Eh? » esclamò la Principessa saltando su a sedere, ormai perfettamente guarita, almeno nel fisico. La testa continuava a girarle, quello sì, ma a causa della confusione interna dovuta a quell'attacco. Perché lei? Lei, la Dea dell'Equilibrio... lei che aveva difeso, Paladina della Giustizia, la causa di Robin contro lo Sceriffo.
    E come è possibile che sia lo Sceriffo ad averla guarita con quella Luce abbagliante!?
    Qualcosa non quadra.
    Anzi. Non c'è proprio niente che quadri.
    La Corona è sparita.
    Poco male.
    Sono solo ricordi... di un tempo che non è più. Memorie dolorosissime, che solo tra le lacrime in una notte calda distesa a guardare il cielo riescono a trovare pace, in quella mente...

    ... forse è meglio così. ❈ Che la Corona sia scomparsa. In fondo, chi è Sephirah, se non la Principessa di Niente? Niente Regno, niente Sudditi, niente Castello e niente Amici. Niente Mondo e niente Lotta... niente per cui vivere, se non...
    « Cosa è successo? »
    Aveva chiesto al gruppo di ragazze attorno a lei. Gli occhioni color ametista si erano posati sullo sceriffo biondo. C'è qualcosa che ancora non quadra. Blink Blink! Ora ci vede bene, ma forse non ha ancora messo a fuoco del tutto la situazione.
    « Tu chi sei? » domandò confusa la Principessa. « E chi sarebbe questa tua amica da perdonare? La Principessa? Quella che tassa il popolo? » aveva piegato la testolina di lato, lasciando che la cascata di capelli arcobaleno le cadesse da davanti agli occhi.

    Un brillare strano, sotto quelle palpebre.
    « Tu mi hai curato. Con la Luce. Perché? Come- » come fai. Avrebbe voluto chiedere. Come fai, chi sei, da dove vieni, sei una divinità anche tu, perché mai la tua Luce non è Viola. Perché sai anche io so guarire. Perché sono una divinità. E pure brava!
    Ecco cosa avrebbe voluto chiedere. Ecco come avrebbe dovuto rispondere.

    Ma... nulla.
    Il Come- si spezzò su quelle labbra, gli occhi smisero di cercare una risposta, rifugiandosi nel paesaggio. Rugiada sulla pelle, e il riverbero della cascata a colmare ogni richiesta.
    Un Sogno, niente di più di questo.
    « Beh, non importa. Mi resta ancora questo luogo meraviglioso, le sue cascate, la sua erba freschissima ed il cielo... senza nuvole con il vento purissimo a riempire i nostri polmoni e.. »
    Forse ha davvero preso una botta in testa.
    Perché è pazza. O forse è sempre così e ancora non la conoscete.
    Semplicemente... non vuole capire.
    Il mondo è complicato, ma le Sorgenti Celesti alleviano ogni Dolore.

    Spiegatele cosa succede, perché lei non ci arriverà da sola.
    Si chiama Sephirah, ed è la Principessa dell'Arcobaleno.
    Si chiama Sephirah e prima o poi imparerà come si vive.
    Prima o poi non avrà più bisogno di una mano tesa per rialzarsi.
    Ma per ora è Sephirah, vi sorride, non sa cosa cercare.
    Per ora ha ancora bisogno di voi.


    Fisico: sta meglio!
    Psiche: confusione
    With Me: My LITTLE Pony (Princess Cadence)
    Passive: Eternal Alchemy (Immortalità), Rainbow Dash (Volo)
    Tecniche: /
    Energia: 80%

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    1,967

    Status
    Offline
    0tXYoe

    Dhuha guardò Sarah distendere le mani verso l'amica e guarirla per magia, la luce bianca avvolse il capo di Sephirah che lentamente riprese i sensi.

    « Oh grazie al cielo!»

    Esclamò la djinn tirando finalmente un respiro di sollievo.
    Non capiva perché quell'altra ragazza si fosse comportata così e le parole di Sarah non la convinsero minimamente, lei disse che l'amica non era cattiva e che lo faceva solo per rompere le scatole, ma per Dhuha quella era diventata una nemica da non sottovalutare.

    « Ci ha aggredito senza motivo...questo non è un comportamento onorevole! »

    Aiutò la principessa arcobaleno ad alzarsi mentre farneticava domande e frasi a metà...non se la sentì di rispondere lei, anche perché non sarebbe riuscita a rispondere a nessuno di quei quesiti.

    « Sephirah fai con calma, alzati piano se te la senti....hai preso una bella botta e mi sembri ancora piuttosto confusa »

    Poi schioccò un'occhiata veloce alla bionda; Sephirah pareva aver preso bene la perdita dei suoi gioielli ma Dhuha no...certo non le appartenevano e per lei non sarebbe cambiato nulla averli o meno, ma la djinn aveva un carattere molto possessivo e l'idea di aver assistito ad un torto senza essere riuscita a difendersi le faceva ribollire il sangue.

    « Dobbiamo inseguirla! E' una ladra e anche se non ha tutte le rotelle a posto va punita, la disciplina è un'obbligo che compete ai regnanti! »

    Con queste parole continuò a fissare Sarah prima di concludere:

    « Da che parte è andata? »



    Riepilogo
    IV


    Energia residua: 100%
    Condizioni fisiche e psichiche: stordita e preoccupata
    Equipaggiamento: المصباح السحري (Lampada magica)
    Abilità: تلاش (Incorporeità), الشباب الدائم (Eterna giovinezza), حماية العقلية (Protezione mentale, rivela intrusioni), إقناع (Persuasione), شكل بديل (Forma Alternativa)
    Tecniche: /
    Azioni: ripresa


    ❝ تمنى أمنية , Make a Wish ❞

    CODICE ROLE SCHEME © dominionpf

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    3,250

    Status
    Anonymous
    La ragazza si riprese, ma evidentemente credeva ancora alla storia inventata da Saline, tanto che non sembrava essersela presa per il furto, convinta che servisse per sfamare il popolo. Evidentemente avrebbe dovuto chiarirle tutto prima di poter partire alla ricerca. Magari se era veloce avrebbero potuto risolvere la questione prima.
    " No, l'amica di cui parlo è quella che se ne è appena andata, dopo aver affermato di essere Robin Hood. Si chiama Saline e ha deciso di farti un brutto scherzo. Invece io mi chiamo davvero Sarah, ma non sono come Saline mi ha descritta, nè ho qualche ruolo di di responsabilità come lei affermava."
    Stava per proseguire con la spiegazione, quando l'amica dell'infortunata sembrò essersela davvero presa con l'amica di Sarah e la poveretta si ritrovò di nuovo a difenderla, nonostante avesse fatto arrabbiare pure lei.
    " So che ha sbagliato e capisco che tu voglia impartirle una lezione. Però devo chiedervi di lasciare a me decidere se semplicemente richiamarla, indurla a far qualcosa per compensare quel che ha fatto o se sculacciarla un po' per farle capire che certe cose non si devono fare. Insomma, sono io quella che viaggia con lei."
    Se così fosse stato Saline avrebbe superato quell'episodio in maniera quasi indolore.
     
    Top
    .
13 replies since 15/2/2015, 21:36   326 views
  Share  
.