[LAM] Picnicchiamo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline
    mjo9om

    Numerologia 3: Comunicatività

    Albero Casa


    Essere un burocrate ha alcuni aspetti negativi. Ad esempio devi trascorrere ore ed ore ed ore dietro una pila di carte a fare qualcosa di noioso e ripetitivo. Leggi, correggi, vidima, firma, inoltra. Leggi, correggi, vidima, firma, inoltra. Leggi, correggi, vidima, firma, inoltra. Leggi, correggi, vidima, firma, inoltre. Ecco, se già solo leggere queste banali quattro ripetizioni annoia, figuratevi invece ore ed ore di questo obbrobrio! Giusto per cambiare si può cercare di alteranare le fasi, non so, ad esempio si può firmare prima di vidimare, ma spesso poi si incorre in errore. Inutile dirvi che quando ha provato a firmare senza leggere è uscito fuori un gran casotto.
    Essere burocrate ha alcuni aspetti positivi. Ad esempio puoi essere sempre informato su quello che fanno gli altri. Ad esempio Augustus potrebbe dirvi che il Sergente Udon ha da poco scoperto di essere in dolce attesa, o magari che l'Aviatore Lorten, della squadra rossa, ha un brutto sfogo a livello inguinale e non si è compreso se è opera di una qualche maledizione o di una malattia sessualmente trasmessa. Insomma Augustus è diventata, in pratica, un'allegra comara. In realtà la cosa rende estremamente felice Giulietta, il suo spiriti prediletto, che si diverte tantissimo nell'impicciarsi nei fatti altrui.
    Proprio durante un suo "studio" ha scoperto che c'è una nuova leva interessante. Si tratta di una ragazza assegnata alla squadra blu. Pare che sia dotata di poteri spiritici non meglio identificati, e la cosa lo interessa e non poco.
    Dopo una riunione con i suoi spiriti, circa tre ore di camera comune, otto votazioni e diversi veti imposti da Augustus, ecco che la decisione viene presa.
    Prima di tutto il Numerologo si libera quanto prima del lavoro che ha da svolgere. Prima di tornare al suo alloggio fa un giro nelle cucine dove con la complicità di un paio di addetti ai lavori ottiene un cestino di vimini pieno di lecornie di ogni genere. Torna alla sua camera e provvede ad indossare qualcosa di pulito e più comodo: una camicia bianca, un paio di jeans, occhiali alla Harry Potter e delle scarpe comode.
    Armato del suo cestino, di una trentina di spiriti scalpitanti, e di un sorriso allegro si dirige verso la camera della neo-giunta. Spera vivamente che ci sia. Arrivato davanti alla porta si limita a bussare e sorridere.
    Ehi ehi! Sono Augustus!
    Si, non è il massimo durante i primi incontri. E' disagiato e disagiante, ma poi migliora, circa.



    Equipaggiamento: Mazzo di Tarocchi
    Mana: 110%

    Status Fisico: Perfetto
    Status Mentale: Perfetto

    Passive
    Sussurri - Auspex spiritico nel raggio di 30 metri
    Figlio dei Numeri - Istant Casting
    Figlio dei Numeri - Aumento riserva di mana
    Spiriti: Giulietta - Percezione delle invasioni psioniche
    Spiriti: Giulietta - Percezione dei pericoli nel raggio di 30 metri

    Attive
    Nessuna

    Scheda: Qui
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    253

    Status
    Offline
    yGER4dq
    yana norschtalen
    schedarevisioneconto

    La stanza che le hanno assegnato è piccola, modesta, ma è meglio di qualsiasi altra abbia mai posseduto in vita sua. Tanto per cominciare, non deve condividerla con nessuno. Ha un letto comodo dove dormire, scaffali e mobili dove riporre i suoi averi (per quanto scarsi al momento), e non potrebbe chiedere di più. La notte di riposo le ha giovato tantissimo, tanto che si è svegliata presto senza accusare stanchezza.
    Ha rimediato anche un cambio d'abiti, per quanto anonimi e un po' ... particolari. Si tratta di un vestito color crema, dal tessuto anonimo e un po' ruvido sulla pelle. Tuttavia è asciutto, della sua taglia e non puzza di acqua piovana. Se avrà modo di farlo, in futuro cercherà di procurarsi qualcosa di più adatto. Per ora deve arrangiarsi come può.

    Ha programmato di esplorare i dintorni, così da prendere confidenza con la sua nuova casa. Solo per trovare la sua stanza, il giorno precedente, si è persa due volte.
    Sta raccogliendo i capelli dietro la testa, quando qualcuno bussa alla sua porta.

    CITAZIONE
    Ehi ehi! Sono Augustus!

    La voce che proviene dall'esterno è quella di un uomo, ma nonostante questo riesce a percepire un numero assai elevato di ... presenze, non saprebbe come altrimenti definirle. Adesso ha quasi paura di aprire. Spero di non ritrovarsi un esercito di persone fuori dalla sua porta. Che motivo avrebbero di arrivare così in tanti?
    Accidenti, forse ha davvero violato qualche protocollo e sono venuti ad arrestarla.

    Trae un sospiro per farsi coraggio, avvicinandosi all'uscio. Stringe le dita intorno alla serratura, e fa per aprire. Si ritrova davanti un personaggio strano, che le sorride, e immediatamente dietro di lui un'armata di spiriti che la fissano curiosamente di rimando. Apre la bocca sconvolta senza emettere suono, e chiude la porta con uno 'sbam!' istintivo. La situazione è critica. Cosa diamine ha combinato per meritarsi questo?!

    Si prende qualche istante per calmarsi, cercando di far scendere il battito a un ritmo accettabile. Circostanze bizzare a parte, Augustus non sembra un cattivo intenzionato.
    « Perdonami, non volevo essere scortese! È solo che mi sono spaventata. » china il capo in segno di scusa non appena riapre la porta, anche per nascondere l'imbarazzo che le colora le guance. La sua imbranataggine torna a colpire, più forte che mai.
    « Puoi entrare se vuoi. Io sono Yana. » si fa da parte per liberare la soglia, nel caso l'altro dovesse accettare il suo invito. Gli tende anche la mano, quando si presenta.
    Probabilmente Augustus conosce già il suo nome, ma nel dubbio non vuole sbagliare. Quando ci si mette d'impegno riesce a comportarsi come un'adulta posata e sicura di sè. Forse.


    - Energia: 100%
    - Status fisico: Ottimale.
    - Status psicologico: Stupita.
    - Abilità passive: auspex per gli spiriti + immunità alle malie + rilevamento bugie.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline
    mjo9om

    Numerologia 3: Comunicatività

    Albero Casa


    Augustus ha vari problemi. Khatep, se volesse, potrebbe trovarne altri ed altri ancora fino all'infinito. In ogni caso un suo grande limite è quello di non riuscire, quasi mai, a trasformare in pratica quello che immagina. Nella sua testa è tutto rosa e fiori, tutto va per il verso giusto, non ci sono imprevisti ed invece nella realtà non riesce a essere quello di cui ha bisogno.
    Nella sua testa la neo-assunta avrebbe aperto la porta, lo avrebbe invitato ad entrare ed avrebbero amorevolmente chiacchierato. In tutto questo il Numerologo avrebbe sorriso, si sarebbe mostrato spavaldo e sicuro.
    Ed invece...
    Quando gli viene chiusa la porta davanti mostra la sua migliore espressione di capriolo bastonato. Potrebbe far tenerezza anche quasi alla Mummia. Il labbro inferiore si arriccia in un festone mentre un paio di spiriti gli fanno pat-pat sulla testa per consolarlo.
    L'aviatrice, poi, decide di dargli una possibilità. Non riesce a mutare l'espressione subito.
    Oh...no, figurati
    Muove la mano libera in segno negativo. In realtà non ha ben capito perchè si sia spaventata, ma non gli sembra il caso di essere così invasivo. Insomma sta già invadendo la sua stanza, andiamo per gradi.
    E' un piacere fare la tua conoscenza. Come detto io sono Augustus.
    Oh, grazie, si.

    Allunga la mano per completare le presentazioni. Si ricorda anche di sorridere, diciamo che non è il caso di restare lì tutto afflitto. Come gli è stato suggerito avanza lasciandosi alle spalle la porta. Curioso occhieggia a destra e manca la stanza che le è stata assegnata. Si immaginava fosse diversa rispetto la sua, ma resta deluso. Il corteo spiritico, invece, si accalca per seguirlo. In particolar modo Giulietta, lo spirito prediletto del Numerologo, comincia a fissare la neo-aviatrice con una certa insistenza, quindi tallona lo studioso per farlo uscire dalla sua trance.
    Emh...si, ecco, ho visto che...cioè...sei stata assegnata alla squadra blu! Complimenti...ecco....anche io ne faccio parte...e....niente
    Si, proprio così si immaginava il dialogo. Boccheggia per qualche secondo a disagio e quindi stringendo il cesto con entrambe le mani lo porta avanti a mezz'aria.
    Ho pensato di venire a presentarmi e....portare qualcosa da mangiare, ecco.
    Giulietta sbuffa stanca dell'incapacità del Numerologo di relazionarsi come una persona normale. Pazienza.



    Equipaggiamento: Mazzo di Tarocchi
    Mana: 110%

    Status Fisico: Perfetto
    Status Mentale: Perfetto

    Passive
    Sussurri - Auspex spiritico nel raggio di 30 metri
    Figlio dei Numeri - Istant Casting
    Figlio dei Numeri - Aumento riserva di mana
    Spiriti: Giulietta - Percezione delle invasioni psioniche
    Spiriti: Giulietta - Percezione dei pericoli nel raggio di 30 metri

    Attive
    Nessuna

    Scheda: Qui
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    253

    Status
    Offline
    yGER4dq
    yana norschtalen
    schedarevisioneconto


    Dire che si sente in colpa è riduttivo. Non le è sfuggita l'espressione triste sul viso di Augusts, sebbene abbia provato a nasconderla dietro un sorriso. Non voleva chiudergli la porta in faccia di proposito, è stata una reazione del tutto istintiva. Tutta quella folla d'anime davanti alla sua stanza l'ha fatta sentire quasi schiacciata. Di spiriti ne ha visti, in vita sua, ma di rado le è capitato di ritrovarsi davanti a un gruppo così nutrito e accalcato in uno spazio stretto. Capeggiati poi da un uomo che non aveva visto mai prima di quel momento. Roba non facile da digerire, specie quando si sta cercando di abituarsi a una nuova vita dopo un cambiamento radicale.

    « Hai avuto un'ottima idea! » risponde prontamente, quando l'altro solleva un contenitore in vimini davanti a sé. Deve essere abbastanza pesante se, come dice, contiene del cibo. In ogni caso, si guarda intorno rapidamente, cercando un posto dove poter collocare il bagaglio. « Umh, se vuoi posso poggiarlo lì, per il momento. » allunga una mano alla sua destra, indicando una scrivania accanto alla finestra, povera di qualsiasi suppellettile. Non sa bene come si comporta una padrona di casa (sebbene questa non sia casa sua), quindi ci tiene a mettere a suo agio un ospite gentile come Augusts. Fin'ora ha fatto un pessimo lavoro, può solo cercare di rimediare come può.

    « Sono arrivata da poco e conoscere gente nuova mi fa sentire meno sola. Hai fatto bene a passare. » sorride quando lo dice, chinando appena il capo imbarazzata. Tutti quegli spiriti alle spalle dell'uomo la fanno sentire costantemente sotto osservazione. A quanto pare gli esami nell'Albero Casa non finiscono mai. Chiude le mani in pugno più volte, cercando di rilassarsi. Alla fine è una semplice visita di cortesia, no? Può cavarsela. Deve solo concentrarsi, fare un bel respiro e mostrare il sorriso.

    « Perché non ti siedi? » si ricorda successivamente di non averlo nemmeno invitato ad accomodarsi. È pessima, ecco cosa. Deve aver perso le buone maniere nel viaggio dimensionale. Di solito è più reattiva di così. Fa cenno alla sedia posta accanto alla scrivania, decidendo di sorvolare sul proprio letto. Non è il caso di dare spazio a strani fraintendimenti. Probabilmente è lei a farsi tanti problemi, ma quando si è in dubbio è meglio muoversi con cautela.

    « È molto che sei qui? All'Albero Casa, intendo. » domanda incerta, per pura curiosità e nient'altro. Un modo come un altro per rompere il ghiaccio, forse. Ha voglia di saperne di più su tutto ciò che riguarda la Gilda, e in particolare la sua squadra. Non le sembra il caso di tempestare Augustus con millemila quesiti, quindi si limita a mantenere una linea neutra, procedendo per gradi.


    - Energia: 100%
    - Status fisico: Ottimale.
    - Status psicologico: Concentrata.
    - Abilità passive: auspex per gli spiriti + immunità alle malie + rilevamento bugie.

    edit. errore di battitura


    Edited by yana` - 18/3/2015, 16:05
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline
    mjo9om

    Numerologia 3: Comunicatività

    Albero Casa


    Oh, il disagio, che cosa bellissima. Lo sente strisciare e lentamente invischiare tutte le sue membra come una colla traslucida. Insomma, fa un po' schifo, lo rende un po' uno schifo e lo fa comportare di conseguenza.
    Il sorriso imbarazzato resta sul viso a testimonianza di quello che sta provando. Si, nella sua testa era andato tutto diversamente. Giulietta gli è testimone.
    Oh, grazie. Mi sembrava il minimo.
    Qualche tempo fa ci sono passato anche io e mi avrebbe fatto piacere ricevere la visita di qualche commilitone, ecco. Però, emh, diciamo che non è successo. Essere quello che parla da solo e con gli spiriti, fissato di Numerologia, quasi mangiato vivo da un demone e sottoposto del Comandante Khatep...emh...non è un biglietto da visita particolarmente brillante.
    Ecco, ora le ha anche dipinto i LAM come una serie di sociopatici trogloditi. Forse è meglio ritrattare e spiegare meglio il tutto.
    Però, ecco, la cosa è durata giusto un paio di giorni. Anzi, devo dire che tutti gli aviatori sono estremamente disponibili e di vedute aperte. Devi giusto dargli un paio di giorni per scaldarsi, ecco. Poi immagino che avrai conosciuto il Gran Maestro, no? Lei compensa per tutti quanti!
    Annuisce convintissimo mentre segue l'invinto della ragazza e si accomoda sulla sedia. Poggia il cesto di vimini sulla scrivania e sta ben attento a non far abbattere le bottiglie di succo. Sposta la sedia, generando un rumore acuto e fastidioso, prima di sedervici sopra. Tiene la schiena ben dritta, quasi come se fosse sotto interrogatorio. Le mani poggiate sulle ginocchia ticchettano istericamente contro le rotule mentre lo sguardo, con precisione chirurgica, evita quello della ragazza.
    Grazie...è una sedia molto comoda.
    No, sul serio? Giulietta comincia a girargli intorno urlandogli una serie di improperi molto coloriti. Il Numerologo dal canto suo, come ha già imparato a fare in anni ed anni di sopportazione, la ignora con il sorriso. Prima o poi potrà vendicarsi delle angherie dello spirito, peccato che questo giorno non è oggi.
    Io? Sono qui da poco più di un anno, circa. Mese più, mese meno. Anche se in realtà io sono natio di questo semipiano, ho sempre vissuto nel presidio Nord, poi un giorno, per non tirare alle lunghe la storia, son partito da casa. Ho trovato un benefattore che mi ha ospitato ed aiutato, peccato che abbia scoperto poi che si trattava di un demone che mi aveva messo all'ingrasso per mangiarmi. Per fortuna un Sergente dei Liber mi ha aiutato a scappare...ed eccomi qui.
    Ecco la sua storia in breve. Riflette se ha dimenticato qualcosa. Si, ci sono un po' di omissioni più o meno volute, ma non è il caso di dire proprio tutto-tutto ad una sconosciuta. Meglio evitare che scappi via urlando dalla sua stessa camera.
    Ed invece tu? Come sei capitata qui?
    Scelta o fortuna?



    Equipaggiamento: Mazzo di Tarocchi
    Mana: 110%

    Status Fisico: Perfetto
    Status Mentale: Perfetto

    Passive
    Sussurri - Auspex spiritico nel raggio di 30 metri
    Figlio dei Numeri - Istant Casting
    Figlio dei Numeri - Aumento riserva di mana
    Spiriti: Giulietta - Percezione delle invasioni psioniche
    Spiriti: Giulietta - Percezione dei pericoli nel raggio di 30 metri

    Attive
    Nessuna

    Scheda: Qui
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    253

    Status
    Offline
    yGER4dq
    yana norschtalen
    schedarevisioneconto


    Prende posto a sua volta ai piedi del letto, incrociando le gambe all'altezza delle caviglie e poggiando le mani in grembo. Meglio sistemare gli arti dove non possano dare fastidioso o, peggio, essere fonte di imbarazzo. Certe volte non sa bene cosa farci, specialmente se è a disagio. Non è colpa della persona che si trova di fronte, tuttavia. È un effetto che le fanno tutti gli sconosciuti indistintamente.

    Guarda Augustus sedersi ma è costretta a distogliere lo sguardo non appena uno degli spiriti che è al suo seguito prende a sgridarlo con ogni sorta di insulto, girandogli pure intorno come una belva inferocita. Capisce bene come l'altro possa sentirsi e ammira tantissimo il suo stoicismo, a quanto pare rassegnato alla sua condizione. Lei stessa non sarebbe in grado di fare altrettanto. Adesso che Fiora non è con lei teme di aver perso l'allenamento. Fingere di non vedere e di non sentire quando si è in presenza d'altri è complicato e non sempre si riesce a farlo.

    Tenta di focalizzarsi finalmente sul racconto dell'altro, mettendo da parte le distrazioni. Solleva entrambe le sopracciglia, stupita, quando l'uomo afferma di essere nato su Endlos. Tutti quelli che ha incontrato fin'ora sono finiti su Endlos per caso, per cui non le è capitato di contemplare la possibilità che qualcuno potesse essere originario del semipiano. Scuote la testa, disgustata dalla sua stessa ingenuità. Anche il suo spirito di osservazione l'ha abbandonata, sigh.

    Schiude le labbra, incredula, mentre Augustus prosegue con la sua storia. Deve aggiungere anche i demoni mangia-uomini all'elenco di cose da cui tenersi alla larga, adesso? Solleva le mani fino all'altezza del viso, posizionandole sugli zigomi in una posa un po' stranita e pensierosa. È stata estremamente fortunata, quindi, a incontrare Drusilia prima che potesse capitarle qualcosa di simile.

    CITAZIONE
    Ed invece tu? Come sei capitata qui?
    Scelta o fortuna?

    « Fortuna, decisamente fortuna. » risponde, annuendo vigorosamente. Incrocia le braccia al petto, riflettendo su come sia meglio continuare.
    « Il caso ha voluto che incontrassi Drus- ... il Gran Maestro poco dopo il mio arrivo su Endlos. » si corregge giusto in tempo, decidendo di non utilizzare con così tanta confidenza il nome di una persona che ricopre una carica importantissima all'interno della gilda. Qualcuno potrebbe offendersi, e ci tiene a evitare una simile evenienza.
    « Ummh, è successo circa una settimana fa. » conclude, abbassando gli occhi con un sorriso imbarazzato. È passato poco tempo, ma sembra essere trascorso almeno un mese dal giorno in cui è atterrata nella Città Bassa. Ha incontrato persone assai diverse fra loro, un gatto parlante, il comandante Khatep - che merita una categoria a parte - e adesso Augustus. Non è abituata a una vita sociale così intensa.


    - Energia: 100%
    - Status fisico: Ottimale.
    - Status psicologico: Imbarazzata.
    - Abilità passive: auspex per gli spiriti + immunità alle malie + rilevamento bugie.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline
    mjo9om

    Numerologia 3: Comunicatività

    Albero Casa


    Cerca di galleggiare in questo mare che si chiama disagio sociale. Ampie bracciate lo aiutano a tenersi a galla mentre invece Giulietta, come solo lei sa fare, cerca di buttarlo giù. Utilizza un'arte di difficile attuazione: lo insulta con la precisione di un chirurgo e la potenza di una bomba atomica. Ormai si conoscono così bene che lo spirito conosce esattamente le parole ed i temi da utilizzare per poter affondare il Numerologo.
    Con difficoltà continua a sorridere nei limiti del possibile, vuole evitare di sembrare ebete o simili. Annuisce per far vedere che sta seguendo il discorso e di tanto in tanto interviene anche con qualche frase.
    Oh, ecco. A mio avviso tutti i Liber devono avere una specie di bussola interiore che li aiuta nel trovare persone in difficoltà.
    Si rende poi conto che non necessariamente la ragazza avesse bisogno di aiuto. Si zittisce e si fissa le mani in rispettoso e diligente silenzio.
    Ora che le domande sono concluse, le formalità terminate, come si fa ad intavolare un qualsiasi discorso?
    Sente che il disagio si fa palpabile, denso, vischioso ed è dannatamente difficile riuscire a restare a galla. Come continuare? Si concentra ed utilizza quella che è una strategia base.
    Visto che bel tempo fuori?
    Rendendosi conto dell'infruttuosa uscita torna a calare lo sguardo verso il basso. A pelle non gli sembra di star andando così bene in questa conversazione. E' stato troppo avventato. Doveva studiare meglio l'approccio, preprarsi un bel discorso, magari qualche domanda da utilizzare per questi momenti di imbarazzo. Imbarazzo che è affilato come la lama di un rasoio che si avvicina sempre più al filo che tiene in sospeso la sua vita sociale.
    Immobilizzato, paralizzato e disagiato come pochi cerca di uscire fuori da questa situazione.
    Giulietta presa da un moto di profonda angoscia, insomma, guarda il Numerologo come un panda che sta soffocando con la testa in una busta di plastica, decide di aiutarlo. Si avvicina all'orecchio e gli dice qualcosa. Di colpo un raggiante sorriso illumina il volto.
    Il riccioluto si volta ed apre il cestino che ha portato. Estrae due bicchieri che poggia sulla scrivania e poco dopo segue una bottiglia di vetro verde scuro.
    Ho portato un succo che viene estratto da alcuni frutti rossi che crescono spontaneamente nel latifondo. Non so se lo hai mai assaggiato, al Cappio di Bronzo viene servito spesso, ma spero ti piaccia.
    Breve pausa mentre le mostra l'anonima bottiglia.
    E spero che abbia anche un po' di languore perchè non si può bere questa squisitezza a stomaco vuoto
    Annuisce convintissimo prima di ricominciare ad armeggiare per estrarre una serie di piatti.


    Equipaggiamento: Mazzo di Tarocchi
    Mana: 110%

    Status Fisico: Perfetto
    Status Mentale: Perfetto

    Passive
    Sussurri - Auspex spiritico nel raggio di 30 metri
    Figlio dei Numeri - Istant Casting
    Figlio dei Numeri - Aumento riserva di mana
    Spiriti: Giulietta - Percezione delle invasioni psioniche
    Spiriti: Giulietta - Percezione dei pericoli nel raggio di 30 metri

    Attive
    Nessuna

    Scheda: Qui
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    253

    Status
    Offline
    yGER4dq
    yana norschtalen
    schedarevisioneconto


    Si volta rapida in direzione del cesto nel quale l'altro sta frugando con rinnovato entusiasmo. Lo vede tirare fuori alcune stoviglie e una bottiglia. Ascolta curiosa la breve spiegazioni sulla natura del liquido che questa contiene, scuotendo il capo quando le viene chiesto se lo abbia mai bevuto. A dire il vero non sa nemmeno cosa sia il Cappio di Bronzo. Forse una taverna, o qualcosa di simile. Il nome è in qualche modo familiare, forse ne ha sentito parlare durante la sua permanenza nella città bassa.

    « No, non ho avuto ancora modo di provarlo. » assaggiare cose nuove non la spaventa, anzi. « Ha un aspetto invitante. » sorride, inclinando appena la testa di lato, non sapendo come altrimenti ricambiare la gentilezza di Augustus. In fondo si è preso la briga di venire fin lì a presentarsi, pur non trovandosi a suo agio nel farlo. È evidente sia ai suoi occhi sia probabilmente a quelli di tutti gli spiriti presenti nella stanza. Si copre la parte superiore del viso con una mano, ancora incapace di accettare questo particolare.
    Si rimette in piedi, voltandosi rapidamente per sistemare la coperta nel punto in cui è sgualcita. Un po' titubante si avvicina di più alla scrivania, non sapendo bene cosa fare con le sue stesse mani. In certi momenti le sente pesanti e superflue.

    « Ti do una mano? » non le pare giusto starsene lì impalata senza far nulla. Vuole rendersi utile e allo stesso tempo cercare un punto di incontro, qualcosa che possa rompere quell'atmosfera di imbarazzo che si è creata con tanta naturalezza.
    Ha in viso un'espressione rilassata, le spalle sono dritte ma in fin dei conti è tutta apparenza. L'inettitudine sociale è una di quelle cose che non riuscirà mai a superare nella sua vita, teme. Per ora, almeno, le sembra un ostacolo insormontabile. Tutto quello che può fare è bluffare, quindi. Se si dimostra calma forse anche il suo interlocutore comincerà a sentirsi più a suo agio. Tentare non costa nulla.

    Incrocia le dita della mano destra con quelle della mancina, più e più volte, mentre la guancie diventano nettamente più rosse. Aspettare in silenzio già di non norma non è il massimo, farlo poi con tutti quegli spiriti nella stanza non è un'esperienza descrivibile a parola facilmente. Come fa Augustus a sopportare la pressione? Deve trattarsi senza ombra di dubbio di un individuo con una forza d'animo invidiabile. Magari più tardi proverà a chiedergli qualche consiglio. Forse dopo un buon boccone saranno entrambi più rilassati.



    - Energia: 100%
    - Status fisico: Ottimale.
    - Status psicologico: Imbarazzata.
    - Abilità passive: auspex per gli spiriti + immunità alle malie + rilevamento bugie.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline
    mjo9om

    Numerologia 3: Comunicatività

    Albero Casa


    Ok, si sta cominciando a sciogliere. La situazione sta rientrando tra le sue corde. Il livello di disagio si fa più accettabile e l'ansia scema. Per fortuna che c'è Giulietta che due volte su tre si lascia impietosire dal Numerologo e così gli risolve la situazione.
    Oh, non preoccuparti, figurati. Ho portato giusto due cosette.
    Allora allora

    E le mani si tuffano nel cestino per recuperare un paio di piatti coperti da della carta argentata. Spacchetta con una certa cura così da mostrare il contenuto.
    Visto che questa bevande è tendente al dolce, ma con un retrogusto aspro, ho preferito portare solo cose dolci.
    Qui c'è un piatto con delle tartine con una crema ai formaggi, cioccolato e sale.
    Invece c'è ci sono delle praline agli agrumi mentre invece queste sono delle sfoglie di cioccolato amaro ripiene di una gelatina alla menta

    Scartoccia tutto quello che c'è da scartocciare e con un gesto eloquente della mano destra sfoggia la sua collezione di cioccolato. Recupera un paio di bicchieri e mesce il succo rosso offrendo così un calice alla ragazza.
    Scoprirai che il nostro Gran Maestro è particolarmente dedita alla cioccolata. Ogni volto che le devo portare qualche notizia, positiva o negativa che sia, le porto sempre anche qualche cioccolattino. Quindi ormai sono una specie di esperto. Tutte le pasticcerie di Laputa mi chiamano quando creano una nuova caramella. Ti posso assicurare che questo è il meglio del meglio che il mercato offre.
    Le offre un sorriso incoraggiante prima di alzare il calice al cielo. Vuole fare un brindisi ma non ha ben chiaro a cosa brindare. Resta perplesso per qualche lungo istante, si acciglia e fissa il suo riflesso nel liquido cremisi. Un paio di lunghi respiri, silenzio imbarazzante ed alla fine giunge sempre Giulietta a risolvere la situazione.
    Brindiamo, emh, a questa nostra conoscenza, ti va?
    Ti va? Ma sul serio lo ha chiesto? Vorrebbe rimangiarsi tutto. Si mordicchia il labbro che sbianca ripetutamente. Allunga il braccio intercettando il bicchiere di lei per farli tintinnare. Quindi ingolla due lunghe sorsate per annegare il senso di inadeguatezza che continua ad invischiarlo. Quindi, come superare la cosa? Bevendo ha un'idea geniale.
    Emh..sai che il tuo nome rispecchia il numero cinque?
    Si, la Numerologia è sempre la risposta ad ogni domanda.


    Equipaggiamento: Mazzo di Tarocchi
    Mana: 110%

    Status Fisico: Perfetto
    Status Mentale: Perfetto

    Passive
    Sussurri - Auspex spiritico nel raggio di 30 metri
    Figlio dei Numeri - Istant Casting
    Figlio dei Numeri - Aumento riserva di mana
    Spiriti: Giulietta - Percezione delle invasioni psioniche
    Spiriti: Giulietta - Percezione dei pericoli nel raggio di 30 metri

    Attive
    Nessuna

    Scheda: Qui
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    253

    Status
    Offline
    yGER4dq
    yana norschtalen
    schedarevisioneconto


    Fissa con crescente interesse tutto quello che Augustus sta estraendo dal cesto, osservando tutte quelle prelibatezze con gli occhi di una bambina a una festa di compleanno. Si trattano decisamente bene, su Endlos, non si fanno mancare proprio nulla! Il cioccolato è uno dei suoi cibi preferiti, se può essere definito tale. Non le capita di mangiarne spesso, quindi al momento si sente abbastanza emozionata. In più, come le parole dell'uomo confermano, si trova davanti a vere e proprie prelibatezze.
    In qualche modo scoprire che anche Drusilia ha un debole per queste delizie dolci la fa sorridere d'istinto. Forse potrebbe andare a trovarla, procurarsi qualche manicaretto speciale e regalarglielo. In segno di gratitudine, ecco.

    Accetta volentieri il calice che le viene offerto, prendendosi qualche secondo per studiare la consistenza della bevanda. Per certi versi sembra simile a un vino non troppo scuro, dalle tinte vispe e brillanti. Annuisce alla proposta di un brindisi e si bagna le labbra con il liquido a sua volta. Come annunciato da Augustus sulle prime sembrerebbe dolce, ma nella sua scia lascia una sensazione amarognola che lo rende assai piacevole.
    « Hai ragione, è molto gustoso. » considera, agitando distrattamente con la mano il calice così da far muovere ciò che contiene. Forse nella sua prossima passeggiata nel Latifondo potrebbe provare a cercare i frutti dai quali si ricava questo succo. È curiosa di vedere come sono fatti.

    CITAZIONE

    Emh..sai che il tuo nome rispecchia il numero cinque?


    La sua prima reazione è quella di sollevare la mano libera e contare sulle dita il numero di lettere di cui è composto il proprio nome, espressione corrucciata in viso e tutto. Ci mette qualche secondo a calarla con un gesto repentino, colmo di vergogna. Si giustifica mentalmente dicendosi di aver agito automaticamente, senza rifletterci troppo.
    « Il numero cinque dici? » ripete stupidamente, ancora un po' imbarazzata dalla propria goffaggine. « Come mai? » beve ancora dal bicchiere, non sapendo come altro occupare il silenzio che segue la sua domanda. Deve star lasciando una pessima impressione di sè, non c'è dubbio.
    Non se la cava benissimo con i numeri e il loro simbolismo, ma in qualche modo sa che le caratteristiche che vengono loro attribuite variano da cultura in cultura.


    - Energia: 100%
    - Status fisico: Ottimale.
    - Status psicologico: Curiosa.
    - Abilità passive: auspex per gli spiriti + immunità alle malie + rilevamento bugie.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline
    mjo9om

    Numerologia 3: Comunicatività

    Albero Casa


    Bere e mangiare sono diversivi ottimi per spezzare l'ansia che lo attanaglia. Forse a ben pensarci avrebbe dovuto preferire qualcosa di alcolico per allentare ancora di più le briglie dell'insicurezza e del dubbio. Comunque lascia che la serotonina modulata dal cioccolato faccia il suo sporco lavoro e così piano piano si scioglie, posturalmente parlando, e rilassato beve il suo succo.
    E' molto particolare, non piace a tutti, ma se sei qui a Laputa non puoi non assaggiarlo almeno una volta
    Annuisce vigorosamente mentre sgranocchia un secondo cioccolattino. Assapora le sfumature amare del dolcetto mentre fa mente locale sui concetti associati al numero cinque. Visto che si parla del suo campo di interesse vuole evitare di far brutte figure, ma vuole anche evitare di vomitarle contro troppe informazioni e quindi farla scappare. Dopo un bel respiro espone i concetti, la voce è tranquilla ed il sorriso aleggia sempre sul volto
    In realtà è un calcolo matematico basato sul tuo nome. Insomma c'è una relazione univoca tra il tuo nome ed il numero cinque. Considera che il cinque rappresenta la quintessenza, la completezza del materiale, il mondo che è oltre i quattro elementi, il loro completamenti. Inoltre questo numero rappresenta la continuità della vita, uomo che genera uomo. Ma non il semplice uomo, bensì la testa, la capacità di dominare sui quattro arti e dominarli, quindi collegato ad un concetto di dominazione e superiorità, o comunque di elevazioni e continuo miglioramento
    Fa una breve pausa, vuole evitare la pontificazione. Sorseggia un paio di volte dal suo bicchiere sin quasi a finirlo. Umetta le labbra e passa la lingua su queste. Medita sui concetti da veicolari con la prossima filippica e parte.
    Il cinque, poi, è simbolo di amore per la libertà e per le avventure. E' collegato anche con l'amore fisico e la fisicità, l'esplorazione attraverso i sensi, la fisicità. Insomma questo dualismo tra fisico e spiritico. Tra materia e ciò che non lo è. Continuità ed elevazione.
    Il tuo archetipo è quello del cercatore.

    Si, è abbastanza soddisfatto della sua analisi. Rimedita su quanto detto e si affretta ad aggiungere.
    Ah, ah, poi ricorda che il quinto tarocco è quello dello Ierofante, a sottolineare ancora una volta la quintessenza e la profonda ispirazione che ti dovrebbe caratterizzare.
    Dici che ti si può adattare come numero?



    Equipaggiamento: Mazzo di Tarocchi
    Mana: 110%

    Status Fisico: Perfetto
    Status Mentale: Perfetto

    Passive
    Sussurri - Auspex spiritico nel raggio di 30 metri
    Figlio dei Numeri - Istant Casting
    Figlio dei Numeri - Aumento riserva di mana
    Spiriti: Giulietta - Percezione delle invasioni psioniche
    Spiriti: Giulietta - Percezione dei pericoli nel raggio di 30 metri

    Attive
    Nessuna

    Scheda: Qui

    Infinitamente scusa per il ritardo, ma la combo Pasqua + esami è stata peggio del previsto! Adesso dovrei ritornare ad un ritmo di posting decente.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    253

    Status
    Offline
    yGER4dq
    yana norschtalen
    schedarevisioneconto


    Quando mette in bocca uno dei dolcetti deve trattenersi dall'emettere suoni imbarazzanti. Per apprezzarne appieno la bontà ha anche bisogno di chiudere gli occhi. Ha tutta l'intenzione di gustarli come si deve, ora che ne ha la possibilità. Magari in futuro non avrà modo di procurarsele con tanta semplicità, quindi tanto vale godersele ora che le ha a portata di palato. Non è affatto un'esperta, quindi non ha bisogno di pasticcini ricercati per stimare il sapore puro del cioccolato. La dolcezza che si scioglie nella lingua e solletica tutto l'apparato digerente le dà conforto, in qualche modo.

    Una volta appagato il senso del gusto si dedica completamente alla spiegazione di Agustus, avida di imparare qualcosa di nuovo. Se non altro l'uomo sembra padroneggiare l'argomento, e ora che si trova a discorrere di qualcosa che gli è più familiare Yana nota anche che ha cominciato a rilassarsi un pochino in più. Chissà, magari adesso anche lei può mollare la presa e distendere la curva delle spalle, ancora rigida per l'ansia. Almeno non è ancora fuggito via. Questa la considera una vittoria personale.

    Non immaginava che attraverso il semplice nome di una persona si potesse condurre un'analisi così approfondita, basandosi poi su concetti matematici. Annuisce quando le sembra il caso di farlo, lo sguardo colmo di ammirazione. Le piace imparare cose nuove e sicuramente ha grande considerazione di chi possiede una cultura così vasta ed è tanto generoso da condividerla con gli altri. C'è da dire che potrebbe sfruttare queste informazioni anche nel suo lavoro. O secondo lavoro. Ora che fa parte dei LAM non sa quale considerare la sua attività principale e quale quella di ripiego.

    CITAZIONE

    Ah, ah, poi ricorda che il quinto tarocco è quello dello Ierofante, a sottolineare ancora una volta la quintessenza e la profonda ispirazione che ti dovrebbe caratterizzare.
    Dici che ti si può adattare come numero?


    Beve un sorso del succo, per poi calare la mano che sorregge il calice e portare l'indice di quella libera al mento. Ha come la sensazione di riflettere meglio quando accompagna i gesti del corpo allo sforzo della mente.
    « Direi di sì, potrebbe rappresentarmi. » annuisce, per quanto non sia sicura di poter accostare tante belle qualità a se stessa. Non ha mai pensato di associare uno degli Arcani Maggiori alla propria personalità. Tra tanti, poi, proprio quello dello Ierofante. Le caratteristiche positive associate alla carta sono forse troppo lusinghiere se paragonate a quelle che la riguardano da vicino.
    « Lavoro con la cartomanzia, ma non sono così esperta. » spiega, attingendo di nuovo al bicchiere. « Diciamo che ci metto tanta fantasia. » aggiunge, con una risatina, puntando poi lo sguardo di nuovo sui dolci, riflettendo su quale debba essere la sua prossima preda.


    - Energia: 100%
    - Status fisico: Ottimale.
    - Status psicologico:
    - Abilità passive: auspex per gli spiriti + immunità alle malie + rilevamento bugie.
    - Note: scusami tu se ho ritardato a rispondere a mia volta, ma in queste ultime due settimane ho avuto un sacco di impegni e finalmente solo ora sono riuscita a rimettermi in pari con le role!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline
    mjo9om

    Numerologia 3: Comunicatività

    Albero Casa


    Quando parla di numerologia è molto più a suo agio, è lampante e palese. La postura è più rilassata, la parlata più fluida ed addirittura lo sguardo coperto dagli occhiali ricerca quello altrui. Insomma, gli piace parlare di numeri e tarocchi in particolar modo quando l'interlocutore è interessato e non scappa via urlando additandolo di essere uno stregone, un cane o un demone.
    In ogni caso mentre la ragazza medita sulle sue parole si dedica l'ennesimo dolcetto ripieno di una melassa marrone estratta da chissà quale frutto. Prima o poi dovrà farsi dare un ricettario dai vari pasticcieri perchè comincia ad avere non poca confusione.
    Oh, bene. Ovviamente la mia è diciamo, ecco...solo una base su cui lavorare. Dovrei fare uno studio più approfondito per capire cosa sta bene e cosa stona con la tua personalità, magari un paio di rapide smazzate, però, ecco, il pregio della Numerologia è che con un semplice numero è in grado di darti una rapida occhiata, si, su chi hai davanti a te. Ecco..è come....no, non saprei spiegarlo in altro modo.
    Sorride imbarazzato mentre cerca ancora un paragone che non riesce a trovare. Chiede consiglio a Giulietta che riunisce tutti gli spiriti del corteo nella speranza di trovare qualcosa di evocativo e semplice, ma niente. Scoraggiato fa spallucce e si concentra sul succo che sta bevendo, altra lunga sorsata.
    Sul serio?
    Bhè, una fervida immaginazione è la base per riuscire in qualsiasi cosa, a mio avviso.

    E' convintissimo di quello che sta dicendo ed anzi è quasi certo che la persona che ha davanti abbia molto più da offrire di quello che vuole far credere ad una prima occhiata. Arriccia la boccuccia e riflette qualche secondo. Si alza dalla sedia e porta la mano alla natica destra. No, non vuole fare nulla di sconveniente, semplicemente recupera un mazzo di tarocchi che porta sempre con sè e li allunga alla collega cartomante.
    Dai, tipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotipregotiprego, regalami una lettura!
    Ovviamente è già pronto a mischiare, alzare e fare quanto la Cartomante reputa più necessario. Chissà che approccio utilizza. Decine di occhi spiritici si sintonizzano sulla scena curiosi del risultato.


    Equipaggiamento: Mazzo di Tarocchi
    Mana: 110%

    Status Fisico: Perfetto
    Status Mentale: Perfetto

    Passive
    Sussurri - Auspex spiritico nel raggio di 30 metri
    Figlio dei Numeri - Istant Casting
    Figlio dei Numeri - Aumento riserva di mana
    Spiriti: Giulietta - Percezione delle invasioni psioniche
    Spiriti: Giulietta - Percezione dei pericoli nel raggio di 30 metri

    Attive
    Nessuna

    Scheda: Qui
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    253

    Status
    Offline
    yGER4dq
    yana norschtalen
    schedarevisioneconto


    Sente le dita pesanti e appiccicate, gravate dall'ansia di fare bella figura. Ha appena finito di dire che le sue letture si basano principalmente sulla capacità di inventare bugie creative, è vero, ma ci tiene comunque a fornire un buon servizio. È il minimo che può fare per ricambiare la cortesia di Agustus. Prende il mazzo che le viene porto, dunque, mischiandolo lentamente. Una volta mescolate le carte a sufficienza, lo tende all'altro.
    « Taglia il mazzo con la mano sinistra. » istruisce, poggiando i tarocchi sul piano della scrivania. Non le resta che attendere che l'uomo faccia quanto gli è stato appena richiesto, dopodiché avrebbe proceduto con il disporre le prime tre carte in fila, secondo il metodo di lettura più semplice e basilare, quello della linea temporale.

    « Ciascuna delle tre carte coperte indica un momento della tua vita. La prima il passato, la seconda il presente e la terza il futuro. » spiega, additandole con l'indice mano a mano che prosegue con il discorso. L'espressione sul suo viso è di pura concentrazione quando si decide a scoprirle lentamente, una per volta. Arriccia le labbra pensierosa, osservandole in silenzio per qualche secondo, il tempo necessario a analizzare il quadro nel suo complesso. Preferisce organizzare il discorso preventivamente, invece di fiondarsi in un'improbabile improvvisazione. Basandosi sulle proprie esperienze passate, è molto meglio così. In più, si crea una certa suspense. La giusta quantità di pathos non deve mai mancare, nel corso di una lettura. Anche una fatta in condizioni bizzarre come quelle in cui si trova attualmente.

    È sollevata, quando guarda le carte pescate. Il responso non è tanto catastrofico, e già questo le basta a tranquillizzarsi. Detesta predire sciagure, specialmente a persone gentili come Augustus. Sono tutte chiacchiere, certo, ma in ogni caso la fanno sentire in colpa.
    « La carta del Mago nella prima posizione è indice di razionalità e determinazione, fa forse riferimento a una scelta presa che ha segnato la tua vita profondamente. Non a caso, nella posizione del presente vi è la carta della Ruota, che ancora rappresenta 'rinnovamento, destino'. Forse un cambiamento che ancora si riflette nel presente? » solleva la testa incerta, cercando di incrociare gli occhi del proprio interlocutore. Deve bere di nuovo dal calice, fin quasi a vuotarlo: tutte quelle parole le hanno seccato la bocca e fa fatica a continuare. Ha in qualche modo bisogno anche di cercare conferme nello sguardo dell'altro, non sapendo se si sta avviando nella giusta direzione. Non ha una domanda precisa a cui far riferimento, nel corso della lettura, quindi è costretta a mantenersi sul vago.

    « La carta che dovrebbe incarnare il tuo futuro è quella della Forza. » si interrompe, mordicchiando il dorso di un dito nel momento in cui le sfuggono le giuste parole per spiegarne il significato. « Indica genericamente 'coraggio, energia vitale'. Non saprei dire però se è una dote che acquisirai successivamente o di cui già disponi e avrai bisogno di farvi ricorso a breve. » continua, corrugando la fronte in un broncio confuso. « Forse la sorte per te ha in serbo ostacoli da affrontare, o punti di svolta inaspettati. » conclude infine, decidendo per una linea poco specifica ma credibile a sufficienza.

    Si schiarisce la gola con un colpo di tosse, senza nascondere un certo imbarazzo. Durante la lettura ha quasi dimenticato la presenza di tutti quegli spiriti nella stanza, insieme ai loro sguardi puntati dritti sulla sua figura. Si stringe nelle spalle, giocherellando con il bordo delle carte poste davanti a sé, senza tuttavia muoverle più del necessario.
    « Allora, cosa ne dici? Può andare? » non nasconde la curiosità nel suo tono, cercando di nascondere dietro di essa una nota angosciata.


    - Energia: 100%
    - Status fisico: Ottimale.
    - Status psicologico:
    - Abilità passive: auspex per gli spiriti + immunità alle malie + rilevamento bugie.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline
    mjo9om

    Numerologia 3: Comunicatività

    Albero Casa


    Come fanno le persone a non credere all'arte cartomantica ed alla Numerologia?
    Cioè, dai, è lampante che quello che viene descritto in tre semplicissime carte è proprio lui!
    Infatti dopo aver seguito le direttive della ragazza Augustus si accuccia sulla sedia e si sporge il più possibile per osservare meglio le carte che vengono via via rivelate. Non esprime un parere sulla tipologia di approccio standard, invero spesso la utilizza anche lui, ma avranno tempo in futuro di parlare di queste quisquiglie. Tutto preso comincia a mangiucchiarsi le unghie della mano destra, in verità è un tic che non gli appartiene e che raramente mette in atto. La mano che mangiucchia sale poi a ravvivare la tempesta di ricci che dondola sulla testa ed incornicia i viso pallido dello studioso.
    Se la ragazza cerca nello sguardo di Augustus una qualche traccia per capire se la lettura procede per il verso giusto, bhè, i suoi occhi sono un libro aperto. Strabuzza, fa smorfie e resta praticamente estasiato dalla previsione.
    Cioè...cioè...
    Alla domanda non riesce a rispondere in maniera concreta. Balbetta, blatera e ciarla una serie di frasi deliranti e senza senso. Scatta in piedi con lo sguardo che brilla di una luce inquietante. Tutti gli spiriti parlottano tra loro, complottano ed intessono teorie a cui Augustus annuisce o meno. Forse inconsapevolmente, la cartomante potrebbe aver dato una svolta alla questione Asaliah.
    Spiritato ed illumano da una epifania palpabile il Numerologo, onde evitare di inquietare troppo la collega, le spiega la questione per sommi capi.
    E' perfetto! Sei bravvisima!
    Il Mago, ahahaha, il Mago è praticamente perfetto per sintetizzare il mio passato.
    La Ruota della Fortuna, poi, sai che la conosco? Ma non dirlo a nessuno, mi raccomando, ne va del mio e del suo benessere. Quindi acqua in bocca!
    E per il futuro, se veramente la questione è questa...ECCO! TUTTO SI RISOLVE! LA FORZA! La forza è la chiave, capisci? Ci siamo soffermarti troppo su una questione e forse abbiamo perso di vista il resto.

    E' delirante, è vero, ma giuro che tutto ha un senso. Si allunga verso la collega e ne ricerca le mani. Cerca di stringerle e le sorride radioso.
    Dobbiamo utilizzare questa tua intuizione e sfruttarla!
    LA FORZA!

    Ed ecco che indietreggia e lo sciame spiritico lo segue. Con ampie falcate si avvicina alla porta e la apre pronto ad andar via. Di colpo si blocca.
    Oh, graziegraziegraziegraziegrazie di tutto!
    E' una fortuna che il Gran Maestro ti abbia incontrata!
    Grazie ancora!
    Alla prossima!

    E così la saluta prima di correre per il corridoio diretto verso la sua stanza. C'è un nuovo piano da mettere in atto.


    Equipaggiamento: Mazzo di Tarocchi
    Mana: 110%

    Status Fisico: Perfetto
    Status Mentale: Perfetto

    Passive
    Sussurri - Auspex spiritico nel raggio di 30 metri
    Figlio dei Numeri - Istant Casting
    Figlio dei Numeri - Aumento riserva di mana
    Spiriti: Giulietta - Percezione delle invasioni psioniche
    Spiriti: Giulietta - Percezione dei pericoli nel raggio di 30 metri

    Attive
    Nessuna

    Scheda: Qui
     
    Top
    .
15 replies since 3/3/2015, 19:57   223 views
  Share  
.