When the Moon Shines Red

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Tutto è successo all’improvviso, da un momento all’altro. Il giorno prima nessuno ne parlava, quello dopo l’argomento è sulla bocca di tutti. A Merovish non si parla d’altro, si racconta di una luna rossa che appare in un istante e attacca le carovane con i suoi emissari. Molti gridano all’apocalisse, altri sostengono che le carovane abbiano sfidato lo Yuzrab stesso e quella è la loro punizione... ma c’è anche chi etichetta l’avvenimento come le visioni dei reduci di un’insolazione. Eppure quella carovana non è mai rientrata nella Tana, così come altre quattro nel giro di due settimane.
    Le storie si accavallano e le persone ne parlano così tanto, che ormai sono impossibili da ignorare e anche le Voci iniziano ad ascoltarle. La paura inizia a serpeggiare tra le vie, se già prima attraversare lo Yuzrab era un’impresa, adesso solo in pochi hanno il coraggio di avventurarsi nel mare sabbioso. Alcune storie infatti parlano di uomini illesi, dallo sguardo perso nel vuoto, incapaci di muoversi e comunicare... sembrano svuotati, privi della loro anima. Quell’ultimo particolare mette in allerta coloro che con le anime lavorano, ma anche coloro che proteggono i traffici e le genti del Sud. Ci vuole poco per far si che Seele Corporation ed Eversori di Merovish si muovano insieme per affrontare la minaccia... che ormai non sembra più appartenere a semplici leggende.
    ...e questo è quanto, essendo il nostro Sciamano impegnato, abbiamo pensato di chiedere aiuto a voi.
    E’ un ragazzo dai lunghi capelli biondi a parlare, il suo sguardo glaciale vi scruta entrambi e non sembra per nulla intimorito dal vostro essere dei demoni. Pare quasi che abbia abbastanza familiarità con la vostra razza, tanto da non aver paura di voi.
    Ci è giunta voce che l’unico sopravvissuto risiede in un campo di nomadi a due giorni da Merovish, quindi quella sarà la prima tappa. Indagate, scoprite più cose che potete e tornate qui per riferire. Se per caso incontrate l’anomalia... affrontatela. Vogliamo vederci chiaro, quindi massima attenzione e professionalità.
    Sempre che sia reale, ma questo non ve lo dice. In ogni caso vi presenta la ragazza al suo fianco, bionda anche lei con una Claymore appesa alla schiena.
    Mialee vi accompagnerà e se non ci sono domande potete anche andare, Firas vi sta aspettando ai cancelli d’ingresso.
    La Lettera di Sangue vi osserva per qualche attimo, in attesa delle vostre domande, sempre che ne abbiate qualcuna, anche se il tutto sembra abbastanza chiaro. Prima dovete raggiungere l’ultimo testimone e da li partire con gli studi e le ricerche, senza escludere nessuna pista... perché su Endlos le cose più improbabili sono quelle più pericolose e quelle da tenere maggiormente d’occhio.


    _ ___ _____ ___ _



    Turnazione: Libera
    Nota del QM: Considerate la prima parte del post come una sorta di briefing, dal poco che si sa alcune notti una luna rossa sorge nel cielo e succedono cose brutte alle carovane, ma l'unica persona che davvero ha visto qualcosa si trova in un campo nomadi: lei vi darà informazioni più dettagliate. Se avete domande fatele pure, vi risponderò al prossimo post ma già da ora potete incamminarvi verso l'esterno :3 per domande offgdr varie ed eventuali usate il topic in bacheca. Enjoy! <3
    Scadenza: 25 Marzo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Online



    Come si è fatto incastrare in questo lavoro?
    La scelta era tra il Sud ed il Nord, ed a Nord c'è Laz. Quel lombrico albino starà passando le pene dell'inferno, circa, con gli incubi che gli sta inviando. Si sta prendendo una vendetta forse eccessiva, ma è bene che capisca che certi giochetti non valgono con il Signore del Sogno.
    Il secondo lato positivo del Sud, poi, è la possibilità di poter collaborare con quel demone che ben poco conosce. Su carta dovrebbe gestire i demoni che fanno parte delle fila della Seele, ma ad oggi la sua politica è stata quello di "vivi e lascia vivere". In ogni caso meglio conoscere le potenzialità dei propri "dipendenti".
    Ascolta il resoconto della situazione. Potenziali persone prive di anime. La cosa non gli interessa più di tanto, ma capisce per lo meno il perchè si trovano in quella stanza.
    Si limita ad annuire alla presentazione della donna, la massa di capelli riccioluti ondeggia avanti ed indietro mentre lo sguardo nero pece intercetta quello della Claymore.
    Morfeo.
    Si, non è un tipo di molte parole e questa presentazione gli sembra più che sufficiente. Con un gesto secco stira la toga bianca che indossa. Si, lo so, il bianco non è il suo colore, o per lo meno non di questo punto di vista. Però il sole del Sud la rende una necessità. Si tratta di una veste priva della manica destra e del tessuto atto a coprire la spalla.
    Nessuan domanda.
    Lascia che gli altri pongano eventuali domande e quindi si avvia fuori per cominciare questa missione. Prima si muovono, prima finiscono, prima può tornare a fabbricare incubi per Laz.



    Equipaggiamento: Sacchetto di Sabbia
    Mana: 110%

    Status Fisico: Perfetto
    Status Mentale: Perfetto

    Passive
    Signore dei Sogni - Capacità Gdr di interagire con i Sogni
    Signore dei Sogni - La presenza di Morfeo genera sonno
    Rubino del Sogno - +10% di Mana
    Trama Onirica - Immortalità

    Attive
    Nessuna

    Scheda: Qui
     
    Top
    .
  3. AdranDH
     
    .

    User deleted




    Narrato
    «Parlato»
    "Pensato"


    Elegante come sempre, con il completo bianco ed i guanti coordinati, il Segugio ascolta quanto il mandante ha da dire loro sul prossimo compito che gli è stato assegnato. Resta rispettosamente un passo indietro al demone che lo accompagna e che Mr Lee ha così amabilmente nominato capo o responsabile degli esseri sovrannaturali della Seele. Aspetta paziente che l'altro abbia finito la spiegazione prima di annuire compiaciuto e, una volta ascoltata la risposta di Morfeo, lo asseconda con un garbato «Oh bene, per me è tutto chiaro» Involucri svuotati della loro essenza vitale li attendono al sorgere di una luna rossa. Informatori e testimoni, realtà e leggenda sembrano fondersi in un vortice di informazioni che, nonostante accendano l'interesse in Heinrich, non lo aiutano a stabilire le reali potenzialità di una missione del genere.

    Quando gli viene presentata la guerriera, lo sguardo si fa divertito e gli occhi si allargano leggermente prima di accennare un mezzo inchino in direzione della donna «Mia cara, che piacere rincontrarvi, la vostra forza sarà ben più che utile alla buona riuscita di questa missione, sono felice di avervi con noi» affettuoso nei modi e nel tono di voce. Cordiale all'aspetto tanto quanto falso in realtà. Attende che anche la guerriera risponda al saluto e ponga eventuali domande, prima di voltarsi e di dirigersi alla porta. Lascia passare, naturalmente, prima Morfeo, fa largo alla donna e, in ultimo, esce dalla stanza poggiandosi delicatamente sul bastone che ne accompagna l'incedere.




    Demone-1

    SCHEMA RIASSUNTIVO
    Condizioni Fisiche In Perfetta Salute
    Condizioni psicologiche Interessato
    Consumo di Mana nel Turno -
    Mana Residuo 110%

    DOTI PASSIVE
    Stirpe Demoniaca [Immortalità, Immunità al Dolore, Power-Up +10% Mana, Resistenza a Malattie e Veleni]
    L'Inganno di Astaroth [Passiva di Anti-Malie, Percezione Attacchi Psion, Telepatia]
    L'Inquisitore [Percezione delle anime - Auspex]

    EQUIPAGGIAMENTO
    Pietra Spirituale: [Artefatto con tecnica variabile di cattura spiriti - Tecnica media di materializzazione spiriti]
    Comunicatore Seele: [Comunicatore Only GdR]
    Divisa d'Ordinanza
    Biglietto da Visita


     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Brigante del Vico Buligio®

    Group
    Member
    Posts
    13,820
    Location
    combustione spontanea

    Status
    Offline


    Da qualche tempo, nello Yuzrab accadono cose strane: pare che una luna rossa sorga, e quando succede le carovane hanno brutte esperienze, e solo un uomo, un nomade, ha davvero visto qualcosa: bisognerebbe andare a prendere quante più informazioni possibile.

    Mialee si era chiesta, inizialmente, cosa c'entrasse lei in questa missione riguardante il recupero di informazioni, domande, investigazioni. Tutte cose che non erano mai state il suo forte.
    Ma la risposta che le venne data fu che lei aveva una spada, e la sapeva usare: serviva questo, per assicurarsi che le investigazioni andassero al meglio.
    Mialee_seria
    Così stette ritta, composta, mentre le due persone chiamate ad investigare sull'accaduto entravano nella stanza dove c'è l'uomo che è incaricato di gestire e affidare la missione a chi di dovere.

    Parlava poco, dicendo solamente le cose che servono sapere.
    In un certo senso questo le ricordò casa, il suo mondo e il suo lavoro nell'Organizzazione.

    Due persone affidate alla missione.
    Da una parte c'era un uomo alto e slanciato dai capelli mossi e neri, così come gli occhi che stavano al centro di un viso cupo come tutta la sua figura, Morfeo.
    Poco sul lato la bionda riconobbe immediatamente il volto ben più pulito e chiaro del mecenate Heinrich, incontrato poco tempo prima in una taverna di Merovish.

    Entrambi gli uomini acconsentirono alla missione senza avere alcuna domanda a riguardo.

    In fondo, se l'uomo che andavano a cercare era l'unico che aveva visto qualcosa, difficilmente avrebbero potuto chiedere qualcosa di diverso.

    Le parole di Heinrich interruppero questa catena di pensieri, mentre si inchinava leggermente in segno di rispetto, salutando Mialee.
    Mialee che lo guardo serena, accennando un sorriso mentre parlava a voce bassa:

    Il piacere è mio, e spero non ci sarà bisogno dell'utilizzo delle mie abilità...

    E lo sperava davvero.
    In fondo non era mai bello lasciare che lo Yoma dentro di lei prendesse piede, anche se certe volte era a dir poco necessaria.

    Dopo questo riprese una posizione marziale, guardando un punto nell'aria tra le teste dei due colleghi, seria.
    Avrebbe aspettato solo che venisse dato il via per partire: in fondo nessuno dei due inviati aveva domande, ed a quanto pareva erano tutti pronti per la partenza verso il campo nomadi.
    Cos'altro c'era da aspettare?
    Stato fisico: ottimale.
    Stato mentale: serena, felice di trovare qualcuno che "conosce".
    Mana: 100%
    Equipaggiamento:
    Spada claymore spada ad una mano e mezza, lunga 160cm, appesantita.
    Armatura da Claymore spalline, gonnella, polsini e schinieri di metallo.

    Abilità passive:
    Mialee: Claymore d'attacco Velocità+50%
    Percezione Percezione aure vitali

    Edit: aggiunta immagine.



    Edited by .Dark_Side. - 20/3/2015, 09:57
     
    Top
    .
  5. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    La Lettera di Sangue annuisce soddisfatta, gli piace quando le persone non hanno domande e capiscono subito ogni cosa. Quindi vi congeda senza aggiungere altro, anche se prima che Mialee si allontani le lancia un messaggio sfruttando la connessione mentale di Perception. La avvisa di stare in guardia e di tenere d’occhio quei due, di studiarne ogni mossa, ricordandosi poi di riferirgli qualsiasi fatto anomalo, non solo per ciò che riguarda l’intera faccenda. Dimitriy non si fida molto di una gilda che potrebbe benissimo essere una loro rivale, ma purtroppo l’assenza di Bid ha portato a tutto ciò.
    Ad ogni modo ci mettete un bel po’ a risalire, Merovish non è una città piccola e l’enorme mole di gente impedisce di spostarsi con facilità. Alla fine però superate i cunicoli, riuscendo a prendere una strada abbastanza sicura, per poi uscire fuori dove il caldo sole dello Yuzrab è già bello alto e ha iniziato a far ribollire le sabbie.
    La vostra prima tappa comunque è il serraglio poco lontano, li notate quattro Dromad* sellati di tutto punto e con delle scorte di viveri sulla loro groppa. Accanto a loro c’è un ragazzo che nutre con dei pezzi di carne il falco appollaiato sul suo braccio, è vestito con una bianca tunica con dei rombi neri sul davanti e un piccolo turbante sul capo. Porta una sciabola ancorata alla vita e appena vi vede si volta, studiandovi per un istante.
    Vi aspettavo signorina Galanodel.
    Fa un inchino, i suoi modi sono molto gentili e rispettosi, sembra quasi un nobile.
    Voi dovete essere il signor von Kleist e il signor Morfeo. Il mio nome è Firas, lieto di fare la vostra conoscenza.
    Si esibisce in un leggero inchino, così come fa lo stesso falco ora appollaiato sulla sua spalla.
    Le cavalcature sono sellate e pronte a partire. Vi consiglio tuttavia di indossare gli abiti adatti alla traversata.
    E infatti sulla sella dei dromad potete trovare delle tuniche bianche con tanto di cappuccio e una piccola protezione in caso di tempesta di sabbia. In ogni caso dopo le raccomandazioni di rito, il bianco sale sulla sua cavalcatura e ordina al falco di volare alto per tenere sotto controlla la situazione. Attende quindi che siate tutti pronti, dando poi il via al viaggio. Le bestie sono docili e facili da comandare, avete modo quindi di discorrere tra di voi, mentre Firas vi precede di poco: lui non parla molto.
    Il viaggio comunque procede bene e senza intoppi, camminate per diverse ore sotto il sole cocente solo al tramonto potete concedervi una pausa. Il falconiere richiama il suo animale e sceglie un luogo ottimale per accamparsi, nascosti da un costone roccioso per proteggersi dal vento gelido della notte. L’uomo poi prende l’occorrente e accende un piccolo falò in una buca sul terreno, lasciando a voi il compito di allestire il campo. Firas si occupa anche della cena, durante la traversata infatti il falco ha catturato un paio di lepri delle sabbie e si appresta a cucinarle una volta fatto il fuoco.
    La luna per adesso sembra normale, non sanguina.


    _ ___ _____ ___ _



    Turnazione: Libera
    Nota del QM: Vi lascio la massima libertà per quanto riguarda descrizioni e quant'altro, potete fare ciò che più vi pare e allestire il campo come preferite. Potete anche decidere di ritirarvi per la notte appena dopo cena, oppure potete discutere... insomma, fate voi XD ditemi se volete due turni liberi o quello classico con la mia risposta subito dopo le vostre. Enjoy <3
    *Dromad: una specie di alpaca ma molto più grande, dalle dimensioni di un cammello.
    Scadenza: 30 Marzo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Online
    jsmwk2

    Odia la presenza di tutte queste persone. Odia il calore del Sud. Odia la necessità di dover collaborare con altre persone. Insomma, odia questa missione e passa la maggior parte del tempo a pensare a come vendicarsi di Laz, capro espiratorio unico. Il lato positivo è che trova adeguato il servilismo del Mercante di Anime, certo, non è così stupido dal gongolarsi di quei piccoli gesti, è ben consapevole che sono il rovescio di qualcosa. Ha trattato con Lucifero, Azazel ed i peggiori demoni dei cantoni infernali, per un periodo ha addirittura posseduto le chiavi degli inferi. Insomma, ha ben chiaro come rapportarsi con i demoni.
    Come già fatto in precedenza si limita a seguire le istruzioni per giungere a destinazione. Accoglie il cambio di vestiario come una necessità da seguire. Indossava già vestiti bianchi, ma il cappuccio e la maschera potrebbero tornare particolarmente utili. Si sveste e si riveste senza alcun problema di pudore. Monta su quella strana bestia che gli è stata riservata ed invero ricorda un paio di momenti divertenti del suo passato, manco a dirlo in compagnia della Sorella maggiore. Non trova grandi difficoltà nel farsi intedere dalla creatura, questo rende tutto più facile.
    Dal canto suo non ha alcuna voglia di colloquiare con gli altri. Non c'è niente che lo interessi al momento se non portare a termine la missione nel minor tempo possibile.
    Quando gli viene detto di smontare dalla creatua si limita a scender di sella ed offrire alla cavalcatura qualche amorevole carezza. Non ci si è affezionato ma gli è grato per la fatica che gli ha risparmiato. Ora che è in questa forma si rende sempre più conto delle comodità a cui era abituato e dava per scontato.
    Si limita a costruire il campo base con il resto del gruppo. Cerca di essere il più collaborativo possibile. Aiuta a piantare una tenda, recuperare qualche sterpaglia per il fuoco e sventrare le lepri per mangiarle. Evoca anche i suoi corvi per star sicuri che la zona sia sicura e con la sabbia onirica ricrea gli oggetti che tornano più utili al gruppo e che mancano all'appello.
    Insomma, collaborerà quanto volete, ma scucirgli una parola sarà cosa assai difficile.
    Come un avvoltoio, poi, attende che tutti vadano a dormire. Pronto a spiare i vostri sogni, a nutrirsi del vostro onirico, ad essere veramente se stesso. Ha provveduto all'utile, ora si vuole godere un po' di dilettevole.


    Equipaggiamento: Sacchetto di Sabbia
    Mana: 110%

    Status Fisico: Perfetto
    Status Mentale: Perfetto

    Passive
    Signore dei Sogni - Capacità Gdr di interagire con i Sogni
    Signore dei Sogni - La presenza di Morfeo genera sonno
    Rubino del Sogno - +10% di Mana
    Trama Onirica - Immortalità

    Attive
    Nessuna

    Scheda: Qui


    Emh...Morfeo non è tipo di molte parole, quindi per quanto mi riguarda ha ben poco da dire. Se però gli altri due vogliono intavolare qualche discussione, bhè, magari l'Eterno si potrebbe aggiungere :-)
     
    Top
    .
  7. AdranDH
     
    .

    User deleted




    Narrato
    «Parlato»
    "Pensato"


    «Me lo auguro anche io mia cara» il tono affettato e cordiale del demone stronca sul nascere ogni possibile prolungamento dell'interazione sociale con la Guerriera, almeno per quel momento. Annuisce alle parole dell'Eversore che si trova davanti. Si adegua, una volta uscito, al registro del Signore dei Sogni, mantenendo un profilo basso e silenzioso per tutto il viaggio a piedi nella caotica Merovish. Ha avuto modo di apprezzare la perla delle Sabbie già in svariate occasioni, ma ogni volta resta piacevolmente stupito dalla moltitudine di materiale che quel coacervo di culture e razze offre ai suoi inestinguibili appetiti. Sorride amabile mentre il terreno lascia ben presto spazio alle sabbie che, dalla superficie si incuneano in quei cunicoli maledetti. «Giusta intuizione signor Firas, è un piacere fare la vostra conoscenza» con la cortesia che ne contraddistingue i modi. Accenna un lieve inchino e accetta di buon grado il cambio d'abito «Se ne siete convinto, accetto il consiglio» mentre veste la tunica a lui assegnata. Non ne alza il cappuccio, ma si dedica con interesse malcelato alle creature che faranno loro da mezzo di trasporto «Animali interessanti» sussurra assorto, quasi incurante di ciò che lo circonda. Anche il falco della guida sembra attirarlo, ma non lascia che alcun commento in merito sottolinei la cosa. Non più di quanto, invece, fa lo sguardo.

    Il viaggio in se è quasi monotono. La distesa di sabbia rovente che li circonda è il regno del nulla o meglio è l'esaltazione di quel poco che vi riesce a sopravvivere. Animali e piante subiscono una selezione naturale tremenda in quel posto maledetto e l'ammirazione del demone per le poche essenze vitali che percepisce è notevole. Adattamento. Resistenza. Spietata capacità di prevaricare chiunque, pur di avere la possibilità di sopravvivere.

    Nessuna parola e nessun commento per tutto il viaggio da parte del Capo della Sezione Demoni che si immerge in un mutismo ostentato anche durante il pasto serale. Non che la cosa dispiaccia al suo "sottoposto". Quando la notte incalza, il demone si stringe meglio nel mantello fingendo una percezione puramente mortale e si lascia andare a considerazioni a lui distanti «Si è fatto tardi, dovremmo riposare» e quindi conclude con un mai banale «Firas, c'è bisogno di montare la guardia durante la notte? O possiamo riposare senza problemi?» Si ritirerebbe, quindi, poco interessato alla necessità di riposare le membra quanto più attento a quella di rielaborare le informazioni di cui è entrato in possesso fino a quel momento. Seppur poche, potrebbero infatti celare dettagli importanti.


    Demone-1

    SCHEMA RIASSUNTIVO
    Condizioni Fisiche In Perfetta Salute
    Condizioni psicologiche Interessato
    Consumo di Mana nel Turno -
    Mana Residuo 110%

    DOTI PASSIVE
    Stirpe Demoniaca [Immortalità, Immunità al Dolore, Power-Up +10% Mana, Resistenza a Malattie e Veleni]
    L'Inganno di Astaroth [Passiva di Anti-Malie, Percezione Attacchi Psion, Telepatia]
    L'Inquisitore [Percezione delle anime - Auspex]

    EQUIPAGGIAMENTO
    Pietra Spirituale: [Artefatto con tecnica variabile di cattura spiriti - Tecnica media di materializzazione spiriti]
    Comunicatore Seele: [Comunicatore Only GdR]
    Divisa d'Ordinanza
    Biglietto da Visita




    Edited by AdranDH - 30/3/2015, 18:08
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Brigante del Vico Buligio®

    Group
    Member
    Posts
    13,820
    Location
    combustione spontanea

    Status
    Offline


    La risposta, calma e cordiale del mecenate, fu accolta da un genuino sorriso della bionda, mentre nella sua mente arriva un semplice comando mentale da parte della lettera del Sangue.
    Lo sguardo si spostò a guardare gli altri uomini, e il volto assunse un'espressione seria e accigliata: aveva capito. E lo avrebbe fatto senz'altro.

    Poco dopo il piccolo drappello si mosse verso l'uscita, verso il deserto, dove ad aspettarli c'era un ragazzo che si prendeva cura delle quattro strane cavalcature che avrebbero dovuto usare per arrivare al campo dei nomadi.

    Il gentile saluto, unito all'inchino, fece stranire per un attimo la ragazza, che però si ricordò di non essere più nel suo mondo e di essere considerata anche una risorsa, tra gli Eversori.
    Con calma quindi si mosse verso una delle cavalcature, osservandone la stranezza e sperando di non avere difficoltà nel manovrarla.
    Quando vide gli indumenti utili a proteggersi dal caldo e dal sole dello Yuzrab, Mialee pensò di non averne effettivamente bisogno, ma decise di indossarli per non apparire strana e dare l'impressione di avere i bisogni simili a queli di tutti, anche se Heinrich sapeva già che non era del tutto così.

    Il gruppo partì di lì a poco, con il ragazzo, Firas, che si portò alla testa del gruppo per dirigere il tutto, dato che lui conosceva la meta.
    Mialee non ebbe dubbi su dove stare: senza pensarci due volte si portò dietro in modo da poterli avere tutti sott'occhio ed essere in grado, con la sua percezione, di scorgere eventuali creature in avvicinamento da dietro.

    Il viaggio fu calmo fino al tramonto, quando il ragazzo richiamò il suo falco e scelse un luogo per allestire il campo dove tutti avrebbero potuto dormire.
    Mialee cercò di essere maggiormente d'aiuto con le sue capacità fisiche, piantando e preparando la tenda in cui tutti avrebbero dovuto dormire.

    Alla domanda di Heinrich, Mialee si sentì quasi chiamata in causa, e si affrettò a fare un passo avanti per farsi notare, parlando poi con calma:

    Mi occuperò io di fare la guardia.

    È anche per questo che sono con voi.


    Così, sperando che nessuno avesse niente in contrario, si mosse verso l'ingresso della tenda, guardò gli uomini sorridendo per la prima volta dall'inizio della missione e, mentre indicava la tenda alle sue spalle, esclamò con voce divertita:

    Su, dentro!

    Domani dovremmo riuscire ad essere al campo, credo.


    Guardò Firas come per ottenere conferma di quello che aveva appena detto.
    Poi avrebbe aspettato che tutti si fossero ritirati, per conficcare la spada nella soffice sabbia accanto alla tenda e sedersi in modo da averla come schienale.

    Lo sguardo venne portato in alto alla luna, pallida come di consueto.

    "Chissà cosa è, e cosa succederà..."

    Con quest'ultimo pensiero chiuse gli occhi, affidandosi completamente alla sua percezione in modo da poter vedere tutta la zona attorno anche senza aver bisogno di guardarla.
    Stato fisico: ottimale
    Stato mentale: ottimale
    Mana: 100%
    Equipaggiamento:
    Spada claymore spada ad una mano e mezza, lunga 160cm, appesantita.
    Armatura da Claymore spalline, gonnella, polsini e schinieri di metallo.

    Abilità passive:
    Mialee: Claymore d'attacco Velocità+50%
    Percezione Percezione aure vitali

    Note:

     
    Top
    .
  9. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Contrariamente a ciò che ci si può aspettare dallo Yuzrab, la notte trascorre tranquilla e senza particolari preoccupazioni. Mialee fa buona guardia e le uniche cose che le causa qualche pensiero sono alcuni schiamazzi notturni, probabilmente prodotti da un’avanguardia Viashino, essi comunque provengono da lontano e si mantengono alla larga dal campo base. Il mattino giunge presto, fate una colazione frugale a base di datteri e biscotti alle noci, quindi smontate rapidamente il campo e risalite in sella alle vostre cavalcature, mettendovi nuovamente in viaggio. Il falco volteggia sulle vostre teste e vi aspetta una nuova traversata di parecchie ore.
    Giunti sulla sommità di una bassa duna, potete notare un piccolo accampamento nomade in lontananza, formato da diverse tende di colore blu, oltre ad un recinto con altri dromad e diverse persone intente a svolgere i lavori giornalieri al ripario di altre tende, aperte ai lati.
    Aspettatemi qui.
    Firas si muove quindi in direzione dell’accampamento, essendo una tribù nomade aveva usanze uniche e differenti, che non vedevano di buon occhi gli abitanti della Tana o qualsiasi altro estraneo. Il Bianco incontra quindi l’anziano e dopo una decina di minuti torna indietro a prendervi, facendo qualche precisazione nel breve tragitto.
    Queste persone fanno le guide da generazioni, nessuno è più bravo di loro quando bisogna orientarsi nello Yuzrab. Purtroppo parlano solo nel loro idioma, le loro tradizioni vietano di apprendere la lingua comune di Endlos... evitate azioni inconsulte e lasciate fare a me.
    Avanzate quindi e ben presto vi ritrovate all’interno dell’accampamento. Un sacco di occhi vi scrutano, appartengono a persone dal fisico asciutto e dalla pelle brunita, indossano tutti delle tuniche dai colori scuri, il blu è predominante. Vi sentite osservati fino a quando arrivate al serraglio, poi basta un segno dell’anziano per far tornare tutti alle loro attività. Lui, oltre a una tunica violacea, indossa un turbante legato con fili d’oro. Vi saluta tutti posando una mano sulla vostra spalla per poi chinare il capo, Firas vi invita a fare lo stesso, ovvero posare la mano sulla sua spalla destra. E’ di vitale importanza se volete parlare con il testimone.
    L’anziano vi fa strada mentre discute con il Bianco, conducendovi verso il confine esterno dell’accampamento, in una piccola tenda blu. Fa quindi segno di attendere fuori e Firas ne approfitta per spiegarvi la situazione.
    Il ragazzo è la dentro, l’anziano mi ha spiegato che l’esperienza l’ha destabilizzato, quindi avete a disposizione poche domande. Io gliele riferirò nella sua lingua.
    Dopo poco riuscite a entrare nella tenda, dove sulla stoffa del pavimento sono stati preparati quattro cuscini per sedervi. Non appena entrati notate subito il ragazzo dai lunghi capelli neri accucciato a terra, indossa solo un paio di pantaloni di lino bianco... ed è seduto proprio sotto un raggio di luce che filtra dal soffitto. L’anziano spiega che da quando è successo l’incidente, il giovane è tranquillo solo quando è giorno: quando giunge la notte ne è completamente annichilito e terrorizzato.


    _ ___ _____ ___ _



    Turnazione: Libera
    Nota del QM: Allora, chi ha dalla sua un Auspex, noterà subito che qualcosa interferisce con la sua anima: sembra strappata in diversi punti. Per quanto riguarda l'energia vitale, essa pare contaminata da qualcosa. Avete a disposizione una domanda a testa e... l'influenza di Morfeo non pare avere effetti sul ragazzo. Enjoy <3
    Scadenza: 18 Aprile
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Online
    jsmwk2

    Non è concretamente abituato a tanta vita sociale. Dormire con altre persone, parlare e condividere con loro i pasti è qualcosa di destabilizzante e strano. In ogni caso cerca di sforzarsi e di mantenere una pacifica convivenza. La scorpacciata notturna di sogni lo ha saziato abbastanza.
    Come già fatto in precedenza si limita a seguire la guida al galoppo dello strano animale. Giunti a destinazione attende dettagli prima di agire. E' ben consapevole che spesso queste tribù osservano regole rigide e strane. Ricorda i turbanti verdi con una certa nostalgia.
    Quando viene fatto cenno si muove per le dune tra le tende. Non ricambia gli sguardi degli abitanti, si limita a tirare dritto senza troppe esitazioni. In realtà è curioso di analizzare i loro sogni, ma è qualcosa che dovrà aspettare un momento di pace successivo.
    Al saluto dell'anziano si limita a muoversi in modo speculare, allunga il braccio e stringe la spalla rispettando i loro costumi.
    Segue il gruppo nei vari spostamenti ed ascolta le parole della loro guida. Hanno poco tempo e poche domande a loro disposizione, quindi è il caso di concentrarle e perfezionarle in modo da evitare risposte incomplete.
    Seduto sul comodo cuscino ripensa alla situazione.
    Cosa devono scoprire?
    Chi sono gli emissari della luna, cosa vogliono e perchè lo fanno. No?
    Prende la parola per primo e pone la sua domanda.
    Chi vi ha attaccati?
    Conosci il tuo nemico, è una delle massime che più apprezza.


    Equipaggiamento: Sacchetto di Sabbia
    Mana: 110%

    Status Fisico: Perfetto
    Status Mentale: Perfetto

    Passive
    Signore dei Sogni - Capacità Gdr di interagire con i Sogni
    Signore dei Sogni - La presenza di Morfeo genera sonno
    Rubino del Sogno - +10% di Mana
    Trama Onirica - Immortalità

    Attive
    Nessuna

    Scheda: Qui
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Brigante del Vico Buligio®

    Group
    Member
    Posts
    13,820
    Location
    combustione spontanea

    Status
    Offline


    La notte trascorse lenta e senza alcuna parvenza di pericolo.
    Solamente alcuni suoni prodotti in lontananza, che non poterono impensierire la guerriera in quanto nulla sembrò avvicinarsi abbastanza da farsi percepire chiaramente.
    La mattina dopo tutti si alzarono e, dopo una rapida colazione a cui la ragazza partecipò senza mangiare alcunché, partirono alla volta dell'accampamento verso cui erano diretti.

    Dopo qualche ora videro un accampamento in lontananza, e Firas disse a tutti di aspettarlo, mentre si avvicinava forse per parlare con i nomadi.
    Non passò molto perché quello ritornasse facendosi seguire e spiegando un poco di informazioni utili per il gruppo.

    Mialee era sicura che non sarebbe stata neanche ammessa al cospetto del nomade che dovevano incontrare, quindi ascoltò quasi distrattamente le poche parole di spiegazione di Firas.
    Dopo essere arrivati all'accampamento la bionda entrò con gli altri, sentendosi nuovamente osservata da ogni occhio che la poteva vedere, proprio come quando era nel suo mondo.
    Si mosse con circospezione nella coda del gruppetto, notando l'anziano compiere un lieve gesto della mano. Lieve gesto che fece ritornare tutti ai loro lavori, ponendo fine alla consueta sensazione di essere fuori posto.

    Poco dopo la bionda assistette al saluto di questo anziano, sicuramente una qualche forma di tradizione che non poté fare a meno di osservare mentre si compiva con tutti gli altri.
    Quando, però, si avvicinò a lei, Mialee rimase spiazzata per un attimo, guardandolo quasi spaventata mentre le poggiava la mano sulla spalla.
    Riscuotendosi rapidamente anche lei fece lo stesso, abbassando meccanicamente il capo come aveva visto fare a Firas e come stava facendo l'anziano con lei.

    Compiuto questo rito tutti si mossero verso il confine dell'accampamento, dove tutti cominciarono ad entrare in una tenda più piccola delle altre. Mialee si mosse dirigendosi verso il lato dell'ingresso, dove si sarebbe seduta per aspettare che gli altri avessero fatto le indagini che dovevano fare.
    Avvicinandosi percepì l'energia vitale di chi era all'interno della tenda, il nomade che aveva assistito alla luna rossa.
    percezione
    Gli occhi, con uno sguardo incuriosito, si mossero verso la posizione dell'uomo, della sua aura.
    C'era la tenda a coprirle lo sguardo, ma l'anima era ben visibile alla vista della ragazza, che non poté fare a meno di notare quanto questa fosse...strappata...
    Non era in grado di vedere qualcosa di particolare, in realtà, ma la sensazione che le arrivava era quella di un'energia vitale strappata e bistrattata in più punti.

    Quando si stava per accomodare fuori, la stessa persona che fece entrare gli altri fece cenno alla guerriera come di entrare anche lei.
    Mialee rimase un attimo spiazzata, ma si affrettò a seguire l'invito ed entrare nella tenda quasi vuota, eccetto per quattro cuscini ed il proprietario di quella strana aura vitale, che solo ora notò somigliare anche particolarmente a quella delle sue compagne negli attimi prima di perdere completamente la ragione e lasciarsi sopraffare dagli Yoma.
    Come se qualcosa stesse cercando di portare quest'uomo da un'altra parte.

    Con calma, la bionda, si sedette nel cuscino accanto a quello di Heinrich, osservando l'uomo con solo i pantaloni di lino senza vederne le fattezze fisiche.

    Poco dopo che l'uomo che si era presentato come Morfeo ebbe posto la sua domanda, la bionda si piegò leggermente verso il mecenate, parlando a voce bassa in modo da essere udibile quasi solo da lui:

    Quest'uomo...la sua...anima...
    Cominciò, accorgendosi di non sapere come dire a parole quello che stava vedendo in lui...
    ...sembra come se...qualcosa...stia cercando di...strapparla...via dal corpo dov'è ora...

    Non era sicura l'altro avrebbe capito quello che aveva detto, ma era sicura che capire cosa fosse quello che percepiva avrebbe portato a capire bene cosa gli era successo.
    Quello che "vede" Mialee è gentilmente offerto da
    Percezione
    Diventando Claymore, Mialee ha acquisito una sorta di sesto senso. Questa capacità si basa sulla percezione della vita nelle persone o nelle cose tramite le emanazioni vitali captate dai sensi del demone. In sostanza le consente di percepire le forme di vita attorno a se, che verranno percepite come più intense se sono più forti o più flebili se sono deboli. L'altra particolarità è che ogni razza emana delle 'onde' vitali diverse, e questo consente alla ragazza di riconoscere la razza del bersaglio (nb: non riconosce aure già percepite, ma può capirne solo la razza). In combattimento diventa più complicato percepire queste forme di vita a causa della foga dello stesso, quindi avrà bisogno di una certa concentrazione per riuscirci. Privazioni di vista, udito o uno degli altri sensi favoriscono la percezione. Il raggio medio di percezione si aggira intorno ai 20 metri, fuori dai quali ci vorrà concentrazione anche solo per percepire vita in situazione di calma. Forme di vita più grandi o potenti sono facilmente percepibili da più lontano.
    Tipo: Passiva - Percezione aure vitali

     
    Top
    .
10 replies since 15/3/2015, 16:03   204 views
  Share  
.