[AdE] Il paladino della Gatta-volpe

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    3,250

    Status
    Anonymous
    Dopo un po' Sarah si era finalmente accorta di non poter andare fino ad Istvan semplicemente correndo. Inutile dire che aveva optato per evocare per l'ennesima volta una breccia dimensionale e gettarsi dentro assieme al nuovo amico, ovviamente senza dargli alcuna spiegazione su ciò che che sarebbe successo.
    Quindi, dopo aver percorso lo strano tunnel blu, i due si ritrovarono nelle campagne antistanti la capitale dell'Est e ancora alla principessa non passò per la testa di spiegare a Nael che avevano appena usato una sorta di teletrasporto.
    " Bene, adesso ci siamo quasi. Preferisco non arrivare direttamente nelle città: simili magie attirano troppo l'attenzione."
    E si rimise in marcia, questa volta camminando. Forse perché un po' stanca per la corsa iniziata tra i monti, ma probabilmente si era calmata per la scomparsa della dea. A dire il vero ci era quasi rimasta male quando si era resa conto che fosse tornata indietro ed era quasi tentata di chiedere al paladino di chiamarla di nuovo. Trovava sia il ragazzo, che la sua divinità delle persone interessanti, se prese singolarmente, ma assieme sembravano proprio fantastici! Non si stupiva affatto che tale entità lo avesse scelto: quei due sembravano fatti l'uno per l'altro.
    Ben presto i due varcarono le mura e si ritrovarono per le strade della città. Sarah si diresse decisa verso una delle zone residenziali. Dopo tutto era lì che si trovava la "base provvisoria" della gilda, che altro non era che una grossa abitazione che avevano adattato per ospitarne i membri e permettere loro di lavorare. Anche se apparentemente non era un edificio imponente o distinto dagli altri, fin'ora era sempre stato funzionale.
    " Ancora qualche minuto e siamo arrivati. Però, dimmi, da quanto tu e la tua dea vi conoscete?"
    Era ancora molto curiosa riguardo a lei e aveva deciso di sfruttare l'ultimo tratto di strada per chiedere un po'.
    Comunque forse anche il povero Nael aveva trovato l'occasione giusta per fare domande.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Smile at Despair, in the name of Hope

    Group
    Member
    Posts
    11,061

    Status
    Offline
    bFYEqjL
    Nael Crysalis
    Sì, non mi sarebbe dispiaciuto arrivare a piedi fino in città. Ma per fortuna, la ragazza si era resa conto ad un certo punto che ricorrere alla sua stregoneria sarebbe stato più pratico. La cosa mi turbava un pochino, ma... a volte, bisognava accettare la semplice superiorità degli altri.
    Mi accodai tranquillamente dietro Sarah, osservandola di tanto in tanto.
    Era... soffice. Non sapevo bene come definirlo. Ma sembrava... meravigliosa.
    Mi grattai una guancia, continuando a camminare insieme a lei. Mentre qualcuno stava schiumando di rabbia, silenziosamente, guardandomi. Ad ogni modo, mi era stata fatta una domanda, quindi...
    Assunsi un'espressione pensierosa, cercando di concentrarmi sulla risposta che dovevo dare. In qualche maniera, avevo avuto degli episodi sporadici di avvistamento della gattovolpe.

    « Circa due mesi. Ed abbiamo ancora dieci mesi per cercare di ... farle riacquistare i poteri. Dopo moriremo entrambi in maniera orribile. »

    Dissi con una tranquillità notevole. Quindi spostai lo sguardo verso Sarah, fissandola per qualche secondo. Ero... curioso. Sinceramente curioso. Aveva qualcosa di meraviglioso; qualcosa che la rendeva unica nel suo genere.

    « Hai mai incontrato una principessa? »

    Le chiesi, avvicinandomi appena al suo viso, tenendo le braccia incrociate davanti al corpo.
     
    Top
    .
  3. Lady Sif ©
     
    .

    User deleted


    Post 1

    T1YZoIb


    "In sede "


    S
    if era appena ritornata dal presidio centrale doveva aveva fatto l’ultimo duello e dove aveva seguito delle indagini personali sulla sicurezza di quel posto, dopo l’attacco delle emozioni era meglio accettsarsi che non ci fossero altri problemi a riguardo , quindi era andata a controllare, poi dopo il duello contro Kagami Kagato, era ritornata alla sede provvisoria ad Est.
    In quel momento non stava facendo nulla poiché per ora la sede era vuota visto che probabilmente gli altri erano impegnati in qualche messione e Sarh era in giro.
    La Dea Asgardiana stava semplicemente affilanto la Balmirg che pareva tranquilla, il volere di Odino era sopito per ora popichè era soddisfatto di quanto Sif stesse crescendo in un mondo ormai non più suoi, in un’ ambiete che ormai poteva considerare una vera famiglia.
    Rifoderò la spada dopo essersi specchiata nella sua lama, poi uscì fuori e non appena varcato l’uscio pricipale vide che stava arrivando Sarh e un'altra ragazza , Sif fece un sorriso era contenta di vederla.

    “Sarah! “

    La chiamò gesticolando, in quel momento se Sarah avesse girato lo sguardo avanti a se avrebbe potuto vedere Sif vestita con i suoi abiti civili neri e la sua coda di cavallo legata sulla testa, che agitava la sua mano, poi le andò in contro.

    “Era da un po’ che non ti vedevo dove sei stata?”

    Chiese curiosa la dea asgardiana.





    pfeo4



    narrato;parlato""; pensato°° & monologhi<<>>,telepatia<<>> Parlato Esterno




    Dati & Riassunti

    Nome:Lady Sif
    Stato fisico:buono
    Stato Psicologico:buono.
    Consumo mana:0%




    Riassunto






    Azioni:




    armi :

    Balmurg:


    Si tratta della spada che Sif ha in dotazione e che si dice appartenuta anche ad Odino forgiata con il materiale più resistente che ha proprietà magiche e divine di riuscire a deviare i colpi avversari in parte.Inoltre èdotata di un “filo tagliente” chiamato “acciaio temperato” che può rendere i fendenti della spada più offensivi e precisi e trasformarla in una tecnica di spada.




    Abilità Passive:

    Carisma di una Dea:

    Questa facoltà la rende superore a qualsiasi altro essere della terra esistente perché la sua bellezza oltre che cercare di infondere un senso di seduzione in chi posa lo sguardo su di lei serve anche per dare protezione e infondere coraggio in tutti gli individui che credono in lei.











    Schema consumo mana
    gArZI9v
    100%
    consumo:0%





     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    3,250

    Status
    Anonymous
    Era ormai chiaro che Sarah stesse facendo lavorare la propria testolina a "risparmio energetico", tanto che non afferrò subito il significato, quando il paladino spiegò a cosa sarebbero andati incontro lui e la sua dea, se non fossero riusciti a farle recuperare i poteri.
    " Ah, capisco..."
    Rispose sorridendo e ci vollero la bellezza di ben dieci secondi prima che ripensasse alle frasi e comprendesse cosa volessero dire. Finalmente di fermò, fissandolo incredula.
    " Eeeeeehhhh?"
    Gridò, svegliandosi finalmente fuori.
    " E hai aspettato fino ad adesso per dirmi una cosa così importante?"
    La questione sembrava piuttosto grave e avrebbe dovuto provvedere in fretta a trovare una soluzione. Ripensando a quel che le aveva detto, per aiutare la gatta-volpe il ragazzo doveva compiere un certo numero di buone azioni, o atti eroici. Più tardi gli avrebbe chiesto meglio cosa dovesse fare esattamente, prima però decise di rispondere alla sua domanda, credendo che fosse funzionale al suo scopo.
    " Comunque, conosco due principesse, se ti interessa saperlo."
    Tre, se si contava lei, ma su tale particolare aveva sempre taciuto. Eppure, a breve gli amici di Sarah sarebbero probabilmente venuti a conoscenza del suo segreto. Tuttavia non contemplava tale eventualità in quel momento, concentrandosi sulla situazione del ragazzo. Forse avrebbe dovuto cercare di fare qualcos'altro però, dato che le due erano già sane e salve da un pezzo. Così continuò a riflettere sul da farsi, scordandosi tra l'altro di essere capace di resuscitare gli altri e di avere quindi di avere già un modo per salvarli.
    Proprio allora la dama incrociò Sif, sua amica e membro dell'organizzazione, che la salutò.
    " Ciao Sif."
    Disse lei, un po' sorpresa.
    " Semplicemente ho incontrato una persona; lui."
    Disse, indicando Nael.
    " Il suo Nome è Nael ed è un paladino. Volevo presentarvelo e chiedervi se possiamo accettarlo tra noi. È pieno di buona volontà."
    Disse, lasciando quindi spazio al ragazzo.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Smile at Despair, in the name of Hope

    Group
    Member
    Posts
    11,061

    Status
    Offline
    bFYEqjL
    Nael Crysalis
    Rimasi sorpreso dalla reazione di Sarah. Era possibile scuoterla a quella maniera, quindi? Mi sembrava imperturbabile e che fosse impossibile sorprenderla. Portai una mano al fianco, sorridendo contento in direzione della ragazza, come se non avessi appena annunciato la mia prematura morte. Ad ogni maniera, risposi con un tono calmo.

    « Beh, non è importante. Capita a tutti, no? »

    Evidentemente, a giudicare dalla sua reazione... no.
    Ma c'era altro di cui preoccuparsi. Come ad esempio, la tipa appena arrivata. Sbattei le palpebre, osservandola abbastanza perplesso. Era... molto più paladinica di me. Decisamente più eroica, più... più. Ma non mi lasciai intimorire. Diamine, ero pur sempre il paladino della dea dal nome impronunciabile.

    « Yo. »

    Alzai la mano destra per salutare, con un sorriso appena accennato.
    Sembrava simpatica, la tipa. Magari poteva insegnarmi qualcosa. Ne avevo un gran bisogno. Anche se le orecchie mi avevano appena iniziato a fischiare come una nave sovrappeso sotto un ponte. Incrociai quindi le braccia davanti al corpo, dimenticandomi completamente ogni genere di buona maniera.

    « Come ha detto lei, sono Nael. Paladino di una dea dal nome impronunciabile e dai capelli un poco troppo lungh- ahio.»

    Uh? Avevo sentito un pizzico al fianco.
    Ma non c'era nessuno. Che fosse stata la Dea..?
     
    Top
    .
  6. Lady Sif ©
     
    .

    User deleted


    Post 2

    T1YZoIb


    "Il nuovo arrivarto. "


    S
    if si fermò avanti ai due Sarah le spiegò di aver trovato in giro quel ragazzino che si portava a presso e che probabilmente sarebbe stato un probabile candidato a entrare a far parte degli Agenti, ma Sif tuttavia non lo conosceva per nulla quindi forse sarebbe meglio accertarsi persona se fosse adatto o meno.


    “Mmmm...”


    Mugugnò mettendosi una mano sotto il mento, facendo un sorriso divertito poi rivolse lo sguardo verso il nuovo arrivato, sembrava come aveva già intuito molto giovane e ad occhio e croce dal suo comportamento sembrava anche piuttosto fresco e infantile, insomma non era di certo un tipo come poteva essere Thor , del resto su Endelos aveva avuto modo di conoscere poca gente che poteva definirsi un eroe come li aveva visti lei, ma del resto non era più ad Asgard anche se il volere di Odino risedeva ancora nella sua spada. Costui aveva detto di essere un Paladino di una Dea , quindi forse anche lui poteva conoscere un mondo divino?Come Mikael? Interessante anche se forse non conosceva gli Dei Asgardiani sennò probabilmente l’avrebbe riconosciuta, Sif ne fu incuriosita.

    “Un Paladino di una Dea? Molto interessante e che tipo di dea è? Lo so sembra una domanda idiota , ma vedi qui in questo altopiano ci potrebbero essere migliaia di dei ed io ne ho conosciuto già uno che fa “disastri” in gilda vero Sarah?”

    Fece un sorrisetto verso la biondina cercando di farle intendere a chi si riferiva ovvero al Dio dell’ illogico che nell’ ultima riunione di Gilda aveva creato situazioni molto imbarazzati però aveva avuto modo di vederlo in azione e a Sif era piaciuto esattamente come Adham, anche lui era un ottimo e attento stratega.

    “E poi io stessa sono una Dea che proviene da un altro piano dimensionale. A proposito mi chiamo Sif e faccio parte dei Membri della branca Guerriera della Gilda. Sarebbe un piacere averti con noi, ma che ne dici di darmi una dimostrazione delle tue abilità?Vorrei capire esattamente dove potresti essere utile, anche se mi fido di Sarah se ti ha condotto da noi c’è un valido motivo. ”






    pfeo4



    narrato;parlato""; pensato°° & monologhi<<>>,telepatia<<>> Parlato Esterno




    Dati & Riassunti

    Nome:Lady Sif
    Stato fisico:buono
    Stato Psicologico:buono.
    Consumo mana:0%




    Riassunto






    Azioni:




    armi :

    Balmurg:


    Si tratta della spada che Sif ha in dotazione e che si dice appartenuta anche ad Odino forgiata con il materiale più resistente che ha proprietà magiche e divine di riuscire a deviare i colpi avversari in parte.Inoltre èdotata di un “filo tagliente” chiamato “acciaio temperato” che può rendere i fendenti della spada più offensivi e precisi e trasformarla in una tecnica di spada.




    Abilità Passive:

    Carisma di una Dea:

    Questa facoltà la rende superore a qualsiasi altro essere della terra esistente perché la sua bellezza oltre che cercare di infondere un senso di seduzione in chi posa lo sguardo su di lei serve anche per dare protezione e infondere coraggio in tutti gli individui che credono in lei.











    Schema consumo mana
    gArZI9v
    100%
    consumo:0%





     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    3,250

    Status
    Anonymous
    La ragazza rimase ancora più stupita nel vedere come Nael viveva la sua situazione. Del resto aveva riscontrato un simile atteggiamento anche quando lo aveva incontrato per la prima volta.
    Comunque l'amica sembrava parecchio curiosa di sapere quale dea servisse, non sentendosi ancora pronta ad accoglierlo come proprio compagno, nell'organizzazione. Dubitava che gli stessi motivi che l'avevano indotta ad invitarlo ad unirsi a loro, sarebbero andati bene a Sif. Non sarebbe certo bastato dirle "È il paladino di un'adorabile gatta-volpe". Fortunatamente, aveva capito anche altre cose su di lui, che avrebbero costituito motivazioni assai più salde agli occhi della donna.
    Prima però che la principessa potesse iniziare ad esporle, l'altra si mise a parlare di Mikael, usandolo come esempio riguardo a quanto le divinità possono essere diverse.
    " Hai proprio ragione, è davvero qualcuno molto bravo a fare confusione, ma ciò non toglie che sia una brava persona."
    Disse, accompagnando il tutto con una risatina, strappatale dall'amica, per poi rivolgersi al nuovo amico.
    " Sta parlando di uno dei nostri, vedrai che ti piacerà."
    Se uno come lui aveva tutte le carte in regola per entrare negli agenti dell'eco, non vedeva come non poteva non avercele Nael. Ora che ci pensava, si era preoccupata un po' troppo che gli altri potessero non accettarlo. Lasciò allora parlare il ragazzo di colei che serviva, il quale con ogni probabilità ci teneva a farlo personalmente.


    Edited by ..Daiki.. - 15/4/2015, 15:55
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Smile at Despair, in the name of Hope

    Group
    Member
    Posts
    11,061

    Status
    Offline
    bFYEqjL
    Nael Crysalis

    Ah, sapevo la risposta a quella domanda.
    Ero preparatissimo.

    « E' una dea gatta-volpe.
    Può diventare una gatta-volpe.
    E miagola. »


    Migliaia di dei?
    C'era tutto quello spazio?
    Sbattei le palpebre appena perplesso, cercando di concentrarmi sulle cose importanti. Con non poca difficoltà, ovviamente. Ed inoltre... quella tipa era una Dea. Cioè, no, VA BENE. Bastava saperlo prima, ecco. Le divinità non vanno irritate troppo, escludendo una certa gattina particolarmente irascibile.

    Inclinai la testa di lato, pensieroso.
    Quindi incrociai le braccia.

    « Non credo ci siano problemi. Sono uno ... spadaccino, circa.
    Cosa avevi in mente, riguardo il dimostrare le mie abilità? »


    Non avevo assolutamente voglia di tirare fuori l'arma. Proprio per nulla, davvero. Per quanto fossi un bravo quasi decente spadaccino, non faceva davvero per me. Rimasi tuttavia ad ascoltare l'altra Dea, nel tentativo di comprendere meglio le sue intenzioni e le sue parole. Serah invece mi strappò un sorriso; mi sarebbe piaciuto? E come avrei potuto capirlo, del resto?

    Avvicinai la mano destra alla sua testa, strofinandogliela leggermente con un sorrisone divertito.

    « Se sono tutti come te, non lo metto in dubbio. »

    Rapidamente ritirai la mano - avevo un minimo di timore che potesse mozzicarmela - tornando a rivolgere la mia attenzione a Sif. Stranamente, il fatto che si fosse rivelata per una divinità non mi aveva sorpreso eccessivamente. Avevo già avuto a che fare con qualcosa del genere del resto e... non era niente di sorprendente.

    C'è da dire che probabilmente, molti definirebbero la mia visione della realtà come distorta. Parecchio distorta, a dirla tutta.
     
    Top
    .
  9. Lady Sif ©
     
    .

    User deleted


    Post 3

    T1YZoIb


    "Il nuovo arrivarto. "


    S
    Dopo aver esposto le sue frasi Sarha fu d’accordo con la definizione che aveva dato a Mikael, ma in ogni caso , anche se era un po’ “Disfattista” concordava anche Sif sul fatto che sia comunque una brava persona, Sif si grattò la testa .

    “Già…delle volte però vorrei che prendesse le cose un po’ più seriamente .”

    Dopo l’attenzione della Dea Asgardiana si posò sul nuovo venuto che giustamente le aveva risposto di conoscere qualche Dio e aveva accennato ad una Dea Gatta, lei non aveva mai visto o sentito nominare una Dea del genere che” miagolava” evidentemente doveva venire da qualche altro alto piano converso con il Malastorm , però non poteva far altro che osservare che il ragazzo fosse perplesso.

    “Purtroppo il Malastorm inghiotte tutto al suo interno .”

    Cercò di giustificare il tutto, poi non appena sentì che era uno spadaccino , la Balmurg iniziò ad emanare un’ energia , dopotutto era da molto tempo che non si scontrava con altre lame e cosa c’era di meglio di una spadaccino ? Sif forse avrebbe potuto “Testare” quelle abilità di lotta, sarebbe stato perfetto come guerriero esattamente come lei.

    “Sei uno spadaccino? Sembra che l’interesse di Balmurg si sia acceso.”

    Sif fece vedere la spada di Odino foderata al suo fianco,la accarezzò, poi alla domanda del ragazzo sulle sue “abilità” colse l’occasione per spiegargli.

    “Beh semplicemente…visto che sei uno spadaccino perché non mi mostri cosa sai fare?Dopotutto ognuno di noi ha una specifica abilità e viene inserito in una branca in base a ciò che dimostra di saper fare. Giusto Sarha?”







    pfeo4



    narrato;parlato""; pensato°° & monologhi<<>>,telepatia<<>> Parlato Esterno




    Dati & Riassunti

    Nome:Lady Sif
    Stato fisico:buono
    Stato Psicologico:buono.
    Consumo mana:0%




    Riassunto






    Azioni:




    armi :

    Balmurg:


    Si tratta della spada che Sif ha in dotazione e che si dice appartenuta anche ad Odino forgiata con il materiale più resistente che ha proprietà magiche e divine di riuscire a deviare i colpi avversari in parte.Inoltre èdotata di un “filo tagliente” chiamato “acciaio temperato” che può rendere i fendenti della spada più offensivi e precisi e trasformarla in una tecnica di spada.




    Abilità Passive:

    Carisma di una Dea:

    Questa facoltà la rende superore a qualsiasi altro essere della terra esistente perché la sua bellezza oltre che cercare di infondere un senso di seduzione in chi posa lo sguardo su di lei serve anche per dare protezione e infondere coraggio in tutti gli individui che credono in lei.











    Schema consumo mana
    gArZI9v
    100%
    consumo:0%





     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    3,250

    Status
    Anonymous
    Tra tutte le argomentazioni, tra tutte le maniere di descrivere la sua dea, Nael tirò fuori proprio quella che sarebbe andata benissimo per Sarah, ma che secondo la principessa sarebbe stata quantomai inadatta per convincere Sif. Lei era una persona seria e per quanto curioso e bello potesse essere l'idea di una divinità "gatta-volpe" che miagolasse, dubitava che all'amica potesse interessare. Anzi, forse lo avrebbe persino valutato male, pensando che non dovesse valere molto, se quelli erano gli unici pregi che riusciva ad elencarle.
    Tuttavia si accorse di essersi preoccupata di nuovo troppo: la guerriera era rimasta un po' perplessa da una simile descrizione, ma niente di più, focalizzando la propria attenzione riguardo l'abilità con la spada del ragazzo e manifestando il desiderio di vederlo un po' in azione.
    " Hai ragione, prima o dopo sarebbe interessante vedere cosa sa fare."
    Rispose, confermando le parole di Sif, sebbene emergesse anche che per lei non fosse una necessità immediata.
    " Tuttavia, non può certo farlo qui."
    Si trovavano in una città e una simile attività rischiava di ferire qualcuno o di spaventare le persone.
    " Possiamo però tornare nelle campagne se ci tenete a farlo subito, oppure andare nella nostra base. Il magazzino seminterrato credo che sia il posto adatto per tirare qualche colpo di spada, senza disturbare nessuno."
    E a pensarci bene, la sede dell'organizzazione era molto vicina, il che rendeva la secondo opzione preferibile alla prima, anche perché così avrebbe potuto fargli conoscere poi gli altri.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Smile at Despair, in the name of Hope

    Group
    Member
    Posts
    11,061

    Status
    Offline
    bFYEqjL
    Nael Crysalis

    Quella roba stava emettendo energia.
    Ehi. No, sul serio. Sono appena arrivato e già devo lavorare?
    Mica mi pagano, poi. Almeno mi pagassero. Mi grattai la nuca con sguardo perplesso. Se poteva esserlo lei per la mia fugace definizione della mia dea, non potevo esserlo io?

    ... Sarah aveva ignorato il mio gesto, tralaltro.
    Oh beh. Evidentemente non era così facile. Poco male.

    « Certo. Non ci sono assolutamente problemi. Si può fare anche ora, se proprio è necessario. Del resto non ho molto da fare. A meno che Sarah non voglia farsi offrire un gelato. Ma dubito fortemente. »

    Feci spallucce. Non era un problema, lanciarsi in uno scontro d'allenamento con una semidivinità. Del resto la mia vita è sempre stata particolare. Un avvenimento incredibile di più, uno di meno, non mi avrebbe scosso nel profondo. Mi risistemai rapidamente i capelli, attendendo quindi una risposta dall'altra ragazza. Spostai lo sguardo su di lei, ignorando momentaneamente la ragazza bionda.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    3,250

    Status
    Anonymous
    Se c'era una cosa che Sarah non capiva dei rapporti ragazzi/ragazze era perché queste ultime dovessero farsi offrire il cibo dalla controparte maschile. Forse era per il fatto che, prima che la sua vita diventasse così strana, non aveva mai nuotato nell'oro. Se qualcuno gli avesse chiesto di offrirgli qualcosa, solo per il suo bel visiono, quando lui, come ogni membro della famiglia, doveva stare attento ad ogni spesa, gli sarebbe parsa una richiesta quantomai odiosa.
    Anche se ora era lei quella dal bel visino, non avrebbe mai avanzato una richiesta ai suoi occhi così vile.
    " No, figuratevi."
    Rispose, nascondendo dietro quelle due parole una riflessione a dir poco stramba e che probabilmente solo Ise avrebbe compreso pienamente.
    " Vi faccio strada verso il seminterrato."
    Quindi in breve tempo raggiunsero l'abitazione, sede della piccola abitazione e la ragazza li condusse dove avrebbero potuto incrociare le spade. Lì ebbero modo di mostrare ciò che sapevano fare, senza costituire un pericolo e soprattutto senza infastidire nessuno.
    Una volta che i due ebbero finito, la principessa si avvicinò di nuovo.
    " Adesso, fatemi vedere un attimo come state."
    Dubitava che si fossero davvero feriti, ma non costava molto accertarsi delle loro condizioni fisiche. Perciò si rivolse prima ad Adahm.
    " Se ti sei fatto qualcosa, posso pensarci all'istante."
    All'occorrenza avrebbe potuto persino curarlo.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Smile at Despair, in the name of Hope

    Group
    Member
    Posts
    11,061

    Status
    Offline
    bFYEqjL
    Nael Crysalis

    Infatti. Figuriamoci.
    Iniziavo a snervarmi, ad essere sinceri. Ma a pensarci bene non ci davo assolutamente peso, nonostante tutto. La mia dea mi stava guardando male, potevo percepirlo. Ma non sapevo bene perché, ma... sospirai.

    « Sì, vi seguo. »

    Non dissi molto altro lungo il percorso, anzi. Mi limitai a guardarmi in giro e ad osservare i particolari intorno a me. Almeno, sino a quando non arrivammo a destinazione.

    -----------

    Non era stato piacevole.
    E non era stato semplice. A dirla tutta, mi faceva male ogni muscolo del corpo.
    Sprofondai seduto a terra, espirando piano. Allontanai gentilmente la ragazza con un cenno della mano.

    « Non serve. Sto bene. Ti ringrazio. »

    Dissi con un tono tranquillo, poggiando di lato la spada.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    3,250

    Status
    Anonymous
    Forse per orgoglio o forse perché non si era davvero fatto male, come temeva la ragazza, Nael affermò che non servisse e Sarah non insistette. In entrambi i casi, sapeva che non avesse senso farlo.
    Comunque un po' sapeva combattere e non sarebbe stato certo un peso. Non vedeva l'ora di presentarlo anche agli altri e magari di chiedergli di mostrare di nuovo la gatta-volpe, ma sapeva che alcuni sarebbero tornati tardi.
    "Bene Nael. Intanto che aspettiamo gli altri, se vuoi posso mostrarti il resto dell'abitazione, così puoi ambientarti già."
    Non aveva altre idee al momento, ma forse ce le aveva lui.
    " Sempre se non c'è qualcos'altro che preferiresti fare o se non vuoi farmi domande."
    In effetti forse era meglio se gli dava modo di decidere lui cos'altro fare. Forse c'erano delle curiosità che desiderava sapere.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Smile at Despair, in the name of Hope

    Group
    Member
    Posts
    11,061

    Status
    Offline
    bFYEqjL
    Nael Crysalis

    Mossi il collo a destra ed a sinistra, cercando di riacquisire una totale sensibilità e controllo su di esso. L'adrenalina mi aveva fatto ignorare eventuali dolorini sparsi qua e lì; non stavo male, ma era naturale che pian piano iniziassi ad avvisare qualche cedimento. Sorrisi, comunque. Sentivo la Dea guardarmi e giudicarmi, come al solito. E non riuscivo a capirne il motivo. Che stesse cercando di dirmi qualcosa che non riuscivo a cogliere?

    « Ti dirò, non in particolare. Ma se vuoi farmi fare un tour, apprezzo.
    Ed apprezza anche lei, ovviamente. »


    Indicai verso l'alto.
    Sperai che capisse, non volevo essere troppo specifico a riguardo. Normalmente, le avrei messo una mano intorno alla spalla, per trascinarla di qua e di là. Ma sembrava che fosse inutile provare ad avere interazioni di qualsivoglia tipo con lei, pertanto decisi di lasciar stare.

    Mi sarei fatto mostrare il posto, per poi farmi tranquillamente i fatti miei.
     
    Top
    .
16 replies since 2/4/2015, 22:06   322 views
  Share  
.