By Candle Light

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline

    Da Don Alfio > Merovish

    logo-harp



    rsz_2rsz_10632754_878563688842788_10555247419302
    Muirne: "Errr... the fuck just happen'd?"

    Il piccoletto di metallo costrutto vede schizzare via la sua padrona e la sua nuova spasimante sacco di carne, che aveva lui appena e gentilmente indicato la via per la casa, invitandolo a farsela a piedi. Niente trasporto per il vecchio Rookie, pare.

    Le osserva sollevare la polvere e sfrecciare sotto gli archi naturali di pietra della città cunicolo, finché non salgono abbastanza in su da virare. Volare. Stupidi sacchi di carne e le loro fissazioni. Chissà cosa starà pensando la sua padroncina. Spera vivamente soffra di vertigini.


    Rookie: "Constatazione: Sembra che io sia stato dimenticato."

    Va bene, ha imparato ad adorare la sensazione del corpo di Violet sul suo, delle sue labbra, della sua voce che le cantilena meravigliosi complimenti, della sua premura. Eppure in ogni relazione c'è qualcosa alla quale abituarsi costa un po' più di tempo. Quando Muirne ha abbracciato di rimando la sua aliena, credendo fosse un'altra e semplice dimostrazione d'amore, si è ritrovata catapultata verso la parete di roccia di Merovish, temendo seriamente di spiaccicarvisi. Subito dopo plana leggiadra sulla città e può vederne i tetti sotto di sé... molto, molto piccoli. Trattiene un urlo terrorizzato. Va tutto bene, lì c'è Violet. Non ha nulla di cui preoccuparsi. Proprio nulla. Proprio quel pensiero la porta ad sbirciare sotto di lei, mentre la tiene stretta. Dapprima con timore, poi via via gli occhietti si aprono e scopre che anche Merovish può essere bella e suggestiva, se vista con gli occhi di un dio o di un'aquila. Creature ed entità che mai s'infilerebbero in quel tugurio. Dall'alto, pare un formicaio, variopinto e colorato, tanto che, se non avesse tanta paura di lasciare Violet, si sporgerebbe per tentare di afferrare una di quelle minute figure che si muovono tra i cunicoli gialli di quelle casupole. Incantata, l'irlandese indugia su quello spettacolo di colori insospettabilmente vivi ed accesi, dal bianco al giallo, passando per l'arancione. Alle volte si sorprende di quanto, assieme a quello scricciolo nero e viola, ai suoi occhi tutto possa cambiare. Riesce persino a far sembrare magico un covo di violenza come Merovish. Quanto è vero che la sua scienza possa cambiare il ferro e l'acciaio nell'argento più lucente. Stringe sé al petto dell'amata, continuando a gustare della vista... con un battito cardiaco moderatamente accelerato. Dopo qualche minuto sospese in aria, Muirne prende un gran respiro, allentando la morsa ferrea in cui aveva chiuso le spalle di Violet, con tanta forza che probabilmente le doleranno il giorno dopo. La rossa ha una smorfia in volto molto eloquente, mentre il suo petto va su e giù con ritmo.

    Muirne: "Next time... warn me."

    Sorride subito dopo. Non può davvero tenere il broncio per più di un attimo alla sua chiusle. Che stupida. Pensare son passate davvero poche ore dal fatidico incontro.

    Muirne: "Ma era divertente, ammetto."

    Si mette al suo fianco e le cinge la spalle con un braccio attirandola a sé, recuperando le sembianze di gretta ed allegra irlandese, stringendo forte la sua amata e ridendosela passandole la mano tra i capelli e scombinandoglieli, se glielo concederà. Non è, tuttavia, semplice bellimbusteria. Ha un sentore strano. Ha percepito qualcosa mentre erano alla taverna... e la sua inquietudine ne ha risentito. Adombrata dal piacere di tale compagnia. Quindi perché non affogare le paranoie nell'amore? Una cosa sola conta in quel momento e la sta abbracciando ed ha una mano tra i suoi capelli.

    Muirne: "Casa tua?"

    Chiede indicando la porta dritta dinnanzi a loro e fa per dirigersi verso essa quando, ancora prima di Violet, qualche altro miracolo la ferma. Si volta, udendo un rumore familiare... anzi uno sferragliare familiare di ingranaggi e carrozzeria.

    Muirne: "Oh, con la tua calma."

    L'automa non risponde, ma si ferma, fa lampeggiare i suoi fotoricettori di una luce scarlatta e riprende a camminare sino a raggiungerle. Forse è in questa maniera che Rookie tira le sue occhiatacce.

    Energia - 100%
    Condizioni Fisiche - Ottimali.
    Condizioni Mentali - Ottimali.

    Heart of a lion, mind of a stone:
    Sicuramente la vita della terrorista e della rivoluzionaria non è semplice. La sofferenza non è solo nei campi di battaglia e nelle strade, ma anche nei Quartier Generali del nemico, nei suoi bunker, nelle sue caserme. Terribili ed indicibili sono le torture dei tiranni che hanno oppresso il popolo di Muirne negli anni e neanche lei è scampata ad uno dei loro orridi interrogatori del nemico. Sfuggirne, grazie ad i suoi commilitoni, ha lasciato ferite dolorose, ma ha reso la sua mente più forte.
    [Protezione dalle Malie - Percezione intrusioni mentali]

    Through the Barricades
    Una vita passata sulle barricate, da quando era molto, molto piccola, a fare da corriere per la resistenza del suo paese, sotto i colpi di mortai e dei soldati del violento vicino oppressore, hanno affinato i sensi di Muirne. Tutti e cinque. Il fiuto per la polvere da sparo, l'udito per l'approcciarsi a qualsiasi cosa ed un sesto senso tutto per prevenire e scappare o combattere qualsiasi cosa che tenti di ledere alla sua persona. Attraverso le barricate, pochi sopravvivono senza quel dono. Muirne è lì per raccontarlo.
    [Percezione Pericoli]

    "Way to go!"
    Contrabbandare armi e portarle da un quartier generale ribelle al luogo di un attentato ha reso Muirne molto capace nel nascondere... cose. Muirne è in grado di nascondere qualsiasi cosa, con il giusto sforzo mentale nel dissimulare efficacemente di NON avere un Kalashnikov sotto il vestito ed ovviamente date le giuste proporzioni. Non potrà nascondere un carro armato per certo.
    [Passiva di tasca dimensionale]

    Webley Mk IV revolver
    Revolver

    SBritish Lee-Enfield
    Fucile

    Ferri del Mestiere
    Due larghe sacche/largo borsone in cui si trovano mille e mille utensili che Muirne usa per i suoi lavoretti.

    Rookie
    2V-R8

    Un piccolo droide, riparato alla bene e meglio da Muirne poco dopo il suo arrivo ad Endlos. Purtroppo qualcosa è andato storto durante la riparazione della tecnologia troppo avanzata per la ragazza e Rookie (così battezzato) ora oltre ad aiutare Muirne, insulta sia lei che qualsiasi possibile cliente.


    Edited by Mordreth - 24/8/2015, 11:34
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,264
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    Food for the soul_


    «Next time... warn me.
    Ma era divertente, ammetto.»


    «Heheh, I beg your pardon, my love.»


    Whoops, meglio stare più attenta la prossima volta in effetti, lol. La stretta sulle mie spalle, la sua espressione, il suo respiro ed il battito del suo cuore mi fanno capire che forse ho esagerato un po' troppo con le cose "strane" per oggi: ci sono alcune cose che sono fighe da vedere, altre che son inebrianti da provare, ed altre che invece ti fanno semplicemente prendere un infarto, dannazione, e ne ha tutto il diritto!
    Purtroppo, ho forti difficoltà a contenere tutta quest'euforia che mi sta donando, regalando, che sta facendo sgorgare dal profondo del mio cuore, dai recessi della mia mente: erano letteralmente ANNI che non ero così contenta! Che non volavo, che non...che non amavo. Amavo. AMAVO!
    Sorrido a trentadue denti radiosa ed entusiasta, guardandola e stringendola a me, godendomi le sue dita che mi scompigliano dolcemente i capelli, sentendomi sollevata nel vederla tornare normale ed allegra come suo solito
    .

    «Casa tua?»

    «Yep!»


    Esclamo gioiosamente e squillante, limpida come acqua di sorgente di montagna in una piacevole giornata soleggiata d'estate. Lei mi rende così.
    Scendiamo dunque a terra, dopo aver riso della reazione di Rookie alla presa in giro della sua padroncina sempre amorevole, garbata e piena di tatto. Ma alla fin fine si vede che si vogliono bene, questi due
    .

    «A te gli occhi!»


    Dico scherzosa allo scanner retinico ed all'analizzatore vocale accanto alla porta, sistema di sicurezza da superare necessariamente per farla aprire, dopo essermi avvicinata con un veloce scarto laterale per precedere Muirne e Rookie.
    Qualche bip ed altro suono elettronico, ed ecco che la porta si apre quasi come per magia, concedendo una stringata occhiata all'interno che risulta spoglio e malconcio.

    Appena richiusosi l'uscio alle nostre spalle, tuttavia, ecco che l'ambiente attorno a noi prende a luccicare mutando di forma e rivelando le vere sembianze della villetta. I colori sono sempre quelli della sabbia e della roccia nuda, ma è indubbio che ora il posto sia decisamente pulito, ordinato, tenuto bene e con cura, nonché l'arredo sia raffinato e costoso
    .

    «Non mi piace che dall'esterno possano vedere cos'ho in casa, non mi fido della gente di Merovish: un paio di ologrammi e ho risolto il problema!»


    Spiego con una smorfia sul volto, un incrocio tra disgusto per la feccia che pullula e infesta la Tana ed il compiacimento per il sistema inventato da me personalmente.

    21a3d34e-0808-4c1c-b718-2792ef637918_zpssjm30zcg

    «Ben tornata a casa, Violet.»

    «B-4! Ciao! Tutto a posto in mia assenza, sì?»

    «Certamente.»

    «Ottimo. Ti presento Muirne e Rookie: sappi che d'ora in poi saranno presenze MOLTO costanti nella nostra vita - voglio sposarla!»

    «Oh. Molto piacere, io sono B-4, droide d'assistenza personale della padroncina Violet.»


    Mi accoglie con la sua tipica voce elettronica il piccolo droide sferico e fluttuante, dalla personalità pseudo-femminile, che ho assemblato e programmato quando ero piccola. Mi sento ancora in colpa per averla tenuta rinchiusa e disattivata in un cassetto a prendere polvere per così tanto tempo, ma per fortuna recentemente l'ho ritrovata e mi è sembrato giusto riportare in auge anche questa parte dimenticata della mia vita.
    La confidenza finale gliela faccio a bassa voce e mettendo una mano a mo' di paravento verticale davanti alla mia bocca, col palmo rivolto verso Muirne e dopo essermi sporta verso il droidino: termino con una lieve risatina, ma le mie intenzioni sono più che serie, e credo che Muirne l'abbia già capito
    .

    «...So che non è granché, ma fai come se fosse casa tua, ok? Perché d'ora in poi questa È anche casa tua, amore mio!»


    Mi volto infine verso la mia amata e la "accolgo" finalmente, dandole un fugace bacino a stampo ed allargando le braccia ad indicare l'intera area della casa.

    Sulla sinistra, oltre il salotto con divano, smart-tv, tavolo e quant'altro, la camera da letto fa capolino grazie alla porta praticamente spalancata. Effettivamente, non pensavo avrei avuto ospiti, quando sono uscita stamattina
    .


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 100%.

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    Equipaggiamento

    ¬ Chakram seghettato.
    ¬ Pugnale.
    ¬ Glock 19.
    ¬ Pertica delle Notti Stellate (Bastone).
    ¬ Fangs & Claws.
    ¬ Bacchette magiche, libri di magia et similia (GdR).
    ¬ Bussola dei Desideri (GdR).


    Passive

    ¬ ThoughtDensity (Telecinesi).
    ¬ PsicoEssenza (Immortalità/Autorigenerazione).
    ¬ Mentalist (Telepatia).
    ¬ Mente Blindata (Auspex rilevazione intrusioni mentali/psion).
    ¬ Disturbance in the Force (Sesto senso per il pericolo/Instant-Casting).
    ¬ Disturbance in the Force (Preveggenza/Premonizioni, GdR/Quest).
    ¬ Cerebro (Auspex rileva-menti).
    ¬ Alterazione: Somatizzazione Metapsichica (Shapeshifting, GdR).

    Specchietto Riassuntivo_

    Amandosi immensamente *//////////*.

    Note_

    ---.


    Ramona_super-1-_zps41489fec



     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline

    Casa di Violet

    logo-harp



    rsz_2rsz_10632754_878563688842788_10555247419302
    "Well, that's something."
    Non si attendeva di certo luculliana ricchezza. In primo luogo perché Muirne in primo luogo a stento conosce quel termine, in secondo luogo perché lei stessa non ha mai navigato nell'oro, né ha potuto in vita sua, quindi non che le dia particolarmente fasti...


    Muirne: "Eek!..."

    Cos'è quella stregoneria? Tutto il consunto, il Merovish di quella casetta si dissolve, rivelando qualcosa che Muirne mai ha visto. Sfarzo lo potrebbe chiamare... no, non sfarzo. Qualcosa che lontanamente ricorda l'Est, come idea, ma la realizzazione assolutamente opposta. Se la sua chiusle non avrebbe detto nulla, si sarebbe fiondata dietro di lei con molta probabilità, ma le parole di Violet e la calma di Rookie quietano quel primitivo spirito fiammeggiante.
    Purtroppo però, una volta riguadagnata una postura decente, non può esimersi dal commentare il droide-sonda protocollare di Violet, mal celando il disappunto per la mera esistenza di Rookie.


    Muirne: "Potevi essere un po' più come lei."

    Rookie: "Obiezione: Potrei dire lo stesso."

    Non ce la fa a far oltre che arrossire, perché ha sentito chiaro e nitido il sussurro giocoso di Violet alla sua incredibile droide protocollare... almeno come Muirne pensa debbano essere chiamati, dato che da Morag ne avrà smontati, aggiustati e rimontati un paio, ben più scalcinati e rustici di quello, che pare perfetto. D'altronde, può qualsiasi cosa che orbita attorno a quella scheggia dai capelli violetti non esserlo?

    Rookie: "Osservazione: Ci saranno problemi con la dote."

    Muirne lascia andare via dai denti un risolino alla domanda di Rookie. Poco chiaro è se per schernirlo o per ridere d'una battuta, dato siano alte le probabilità della serietà del robottino compagno della vita di Endlos dell'irlandese. Per l'appunto i suoi fotoricettori lampeggiano sulla padroncina per l'ennesima volta, il dio delle lattine sa solo se per frustrazione, perplessità o persino complicità. Quando Violet dona le sue labbra a Muirne, ancora, può sentirle vibrare per l'inatteso gesto. Non è nulla di cattivo, è ancora come fosse la prima volta. Si dovrà ancora abituare... dopotutto, più che aver attraversato la sponda, Muirne è pronta a dichiararsi Violet-sessuale.

    Lasciando perdere le elucubrazioni che poco senso hanno in quel momento. Anche perché sorge un altro problema... mentre Violet parla della sua casa, una raffica di immagini a lei sconosciute viene sparata dritta dritta al suo cervello. Il che non sarebbe un problema, è nello stile della sua compagna e tutto ciò che la circonda e che lei ama. Il dilemma è, tristemente, che lei non conosce nessuno, proprio nessuno degli oggetti elencati. Eppure non vorrebbe affatto rovinare quel momento, che tanto importante pare alla sua amata, visto il grande sorriso che le regala. Si sforza di ricambiare come può, nonostante i suoi vispi occhietti smeraldo zompino palesemente da destra a sinistra, quasi mangiando con lo sguardo qualsiasi cosa. Sente l'irrefrenabile bisogno di smontare mezza casa... e tenta velocemente di pensare ad altro. Non vorrebbe mai Violet lo venisse a sapere, visto che alloggia in casa sua da meno d'un minuto.

    Sorride, come detto e si avvicina alla sua amante, prendendola a braccetto. Si vedrebbe lontano un miglio quel sorriso nasconda qualcosa. Così come ad un palmo dal naso, Violet può intendere tutta quella buffa complicità di Muirne nel comunicarle qualcosa che potrebbe non essere di suo gradimento, il tutto condito con uno schiocco di labbra sulla guancia liscia della Zorak.


    Muirne: "Soooo... what about a lil' tour?" fa l'occhiolino.) "E poi lasciamo i nostri amici a conoscersi meglio."


    Energia - 100%
    Condizioni Fisiche - Ottimali.
    Condizioni Mentali - Ottimali.

    Heart of a lion, mind of a stone:
    Sicuramente la vita della terrorista e della rivoluzionaria non è semplice. La sofferenza non è solo nei campi di battaglia e nelle strade, ma anche nei Quartier Generali del nemico, nei suoi bunker, nelle sue caserme. Terribili ed indicibili sono le torture dei tiranni che hanno oppresso il popolo di Muirne negli anni e neanche lei è scampata ad uno dei loro orridi interrogatori del nemico. Sfuggirne, grazie ad i suoi commilitoni, ha lasciato ferite dolorose, ma ha reso la sua mente più forte.
    [Protezione dalle Malie - Percezione intrusioni mentali]

    Through the Barricades
    Una vita passata sulle barricate, da quando era molto, molto piccola, a fare da corriere per la resistenza del suo paese, sotto i colpi di mortai e dei soldati del violento vicino oppressore, hanno affinato i sensi di Muirne. Tutti e cinque. Il fiuto per la polvere da sparo, l'udito per l'approcciarsi a qualsiasi cosa ed un sesto senso tutto per prevenire e scappare o combattere qualsiasi cosa che tenti di ledere alla sua persona. Attraverso le barricate, pochi sopravvivono senza quel dono. Muirne è lì per raccontarlo.
    [Percezione Pericoli]

    "Way to go!"
    Contrabbandare armi e portarle da un quartier generale ribelle al luogo di un attentato ha reso Muirne molto capace nel nascondere... cose. Muirne è in grado di nascondere qualsiasi cosa, con il giusto sforzo mentale nel dissimulare efficacemente di NON avere un Kalashnikov sotto il vestito ed ovviamente date le giuste proporzioni. Non potrà nascondere un carro armato per certo.
    [Passiva di tasca dimensionale]

    Webley Mk IV revolver
    Revolver

    SBritish Lee-Enfield
    Fucile

    Ferri del Mestiere
    Due larghe sacche/largo borsone in cui si trovano mille e mille utensili che Muirne usa per i suoi lavoretti.

    Rookie
    2V-R8

    Un piccolo droide, riparato alla bene e meglio da Muirne poco dopo il suo arrivo ad Endlos. Purtroppo qualcosa è andato storto durante la riparazione della tecnologia troppo avanzata per la ragazza e Rookie (così battezzato) ora oltre ad aiutare Muirne, insulta sia lei che qualsiasi possibile cliente.


    Edited by Mordreth - 24/9/2015, 17:00
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,264
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    Food for the soul_


    «Mpheheheh!»


    Dio, mi fanno morire! Rido leggera e serena come non mi capitava veramente da anni -forse decenni...ma mi paiono secoli- in vita mia. Lo scambio di battute tra Rookie e Muirne è sublime, è lo spettacolo più comico e magnifico che potessi chiedere, così come lei è la stella più luminosa ch'io potessi mai desiderare.
    E mi sorride e s'avvicina e mi prende a braccetto, in un mix di sentimenti ed emozioni peculiare, stampandomi un bacio sulla guancia e facendomi l'occhiolino
    .

    «Soooo... what about a lil' tour? E poi lasciamo i nostri amici a conoscersi meglio.»


    Io la guardo, attimi interminabili, ed in tutta risposta le prendo la testa in una dolce carezza passionale sulla nuca e unisco le mie labbra alle sue, chiudendo gli occhi e baciandola con estremo trasporto ma stazionaria: niente movimenti, solamente un intenso, vividissimo bacio a stampo sulla sua bocca, mentre la attiro a me come volessi sovrapporre spazialmente le nostre due teste in un unico luogo, cosa fisicamente impossibile almeno da un punto di vista classico e macroscopico.

    Quando la lascio andare, estasiata e soddisfatta, sospiro con un sorriso radioso
    .

    «Aaaahhhh! Sì, molto volentieri: adesso posso portarti in giro per la casa.»


    Esclamo piena di soddisfazione e goduria, staccandomi e guardandomi intorno per soppesare e decidere il miglior punto da cui cominciare.

    «Dunque: questo è il salotto: divano, television-...c'era la televisione ai tuoi tempi? L'avevano già inventata? In ogni caso, l'ho sentita spesso definire da chi non la conosce come "una scatola magica con dentro delle persone molto piccole". In verità è più una sorta di...miraggio, e di cannocchiale al contempo: puoi vedere le cose a distanza, ma solo quelle che ti vengono trasmesse da apposite apparecchiature chiamate telecamere.
    ...
    Ah! Dettaglio: la maggior parte di quello che vedrai in tv è falso o finto, frutto di manipolazione e simulazione. Dalle notizie dei telegiornali ai film e videogiochi. È uno strumento complesso, ci hanno scritto tanti saggi e libri al riguardo e...ne riparleremo più approfonditamente in altre occasioni, mo chuisle, ok? Per ora procediamo: non abbiamo fretta, abbiamo tutto il tempo del mondo, moglie mia...»


    Mostro la punta della lingua ridendo imbarazzata -come indicano anche le sopracciglia-, perché mi stavo già facendo trasportare dalla mia verve divulgativa mentre mostravo con uno zapping veloce i vari canali e programmi a disposizione. Sorrido profondamente, cercando di trasmetterle tutta la calma di una prospettiva di tempo infinito insieme. Non è il momento, tuttavia, di un simposio sui mass media: abbiamo ben altri impegni ed interessi, awyeah, e quindi la spengo e la invito a spostarci nella stanza accanto.

    «Questa è la cucina: ci sono un sacco di elettrodomestici di vari gradi tecnologici: la mia civiltà d'origine è piuttosto avanzata, ma qui siamo a Merovish e mi son dovuta accontentare certe volte. Come per la televisione, ti spiegherò a tempo debito tutte le funzioni ed i funzionamenti di ogni cosa: frigorifero, fornelli, forno a microonde, coltello laser, replicatore...ce n'è di roba. Se hai bisogno, comunque, chiedi pure a me o a B-4, qualora io non fossi in casa, d'accordo? Non vorrei ti facessi male, tesoro dolcissimo: un giorno li padroneggerai anche meglio di me, ne sono certa.»


    Spiego infilando la testa nell'analizzatore di "food craving" e facendo spawnare così un muffin alla cioccolata per Muirne, per poi porgerglielo e finire con un lieve bacino premuroso sulla sua guancia. In effetti, una casa -specialmente con tecnologie sconosciute- presenta un'enorme vastità di pericoli seri e perfino mortali, senza le adeguate conoscenze ed avvertenze. La cucina comunque è calda ed accogliente, ha colorazioni sul giallino sabbia, è molto luminosa e ben fornita per quanto sia piccolina. Certo, non regge il confronto con quella ad esempio nella maison gotica, ma è sicuramente superiore alla media rispetto al resto della Tana.

    Li indirizzo ora verso il bagno, mostrando sommariamente come si attiva lo sciacquone incassato nel muro -ho il dubbio che anche questo potesse non esser già stato inventato ai suoi tempi, nemmeno nella variante con vaschetta esterna-. Per fortuna non è il mio bagno usuale, quello con le tre conchigliette...!

    Passiamo dunque alla porta accanto, quella sigillata col nastro giallo della polizia, con scritto "DO NOT CROSS", incrociato a mo' di X da un angolo all'altro. Di fronte ad essa ci fermiamo, e con tono grave e solenne sentenzio i miei moniti
    .

    «Questa porta è estremamente importante: una volta collegava questa abitazione con il resto delle mie case. Ora è tassativamente vietato aprirla. Non per cazzate mentali mie -non ho segreti per te, Muirne-, ma per una ragione molto importante: chiunque o qualunque cosa dovesse finirci dentro, per colpa del Janitor Act si ritroverebbe teletrasportato non nella casa di destinazione bensì nelle prigioni di Merovish. Spero non capiti nessun incidente, ma per sicurezza nei prossimi giorni provvederò a sigillarla più efficacemente. Fai attenzione nel frattempo, ti prego...»


    Mormoro scemando alla fine, sinceramente preoccupata che possano capitare brutte esperienze a lei o a Rookie, ma confido molto nel loro senso di responsabilità e soprattutto sopravvivenza.

    Faccio un balzo di lato e mi appropinquo al tappeto del salotto: lo sollevo, e così facendo mostro il segreto più grande della casa.
    Una botola.
    Mi volto verso di lei con un ghigno complice e malizioso, poggio la mia mano sulla piastra metallica, questa si accende di una luce giallo-arancione scansionando i pattern delle vene interne, mi riconosce e clack! Si sblocca, e la apro sollevandola per l'apposita maniglia
    .

    «Da qui si accede alla cantina, che contiene un mio piccolo laboratorio segreto...»


    "Uno" e "piccolo", perché -sì- ne ho diversi e ben più grandi ed attrezzati, uhuhuh.

    «Di là, invece, la mia camera da letto...»

    “A te la scelta, mo chuisle. Sentiti libera, perché non abbiamo alcuna fretta, in nessuno dei due sensi.”


    Sussurro con dolcezza, per metà solo nella sua mente, guardandola intensamente negli occhi e trattenendo a stento un sorrisino voglioso, caldo come la lava ma capace di contenersi e temperarsi distribuendo il proprio calore nel tempo, com'è tipico del mio autocontrollo. La amo. La amo, la amo, la amo. E abbiamo una vita per dimostrarcelo a vicenda: non ho fretta, perché ora l'ho trovata. Ora il mio cuore è quieto, è in pace: non c'è più bisogno di correre, ora mi sento al sicuro, ora mi sento sollevata. Ora ho lei, ed il mio scopo nella vita ora è soltanto quello di esaudire i suoi desideri, perché la sua sola presenza esaudisce tutti i miei. Ora non c'è più bisogno di correre: sono arrivata alla mia meta, ho realizzato il sogno della mia vita.
    Ho lei
    .


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 100%.

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    Equipaggiamento

    ¬ Chakram seghettato.
    ¬ Pugnale.
    ¬ Glock 19.
    ¬ Pertica delle Notti Stellate (Bastone).
    ¬ Fangs & Claws.
    ¬ Bacchette magiche, libri di magia et similia (GdR).
    ¬ Bussola dei Desideri (GdR).


    Passive

    ¬ ThoughtDensity (Telecinesi).
    ¬ PsicoEssenza (Immortalità/Autorigenerazione).
    ¬ Mentalist (Telepatia).
    ¬ Mente Blindata (Auspex rilevazione intrusioni mentali/psion).
    ¬ Disturbance in the Force (Sesto senso per il pericolo/Instant-Casting).
    ¬ Disturbance in the Force (Preveggenza/Premonizioni, GdR/Quest).
    ¬ Cerebro (Auspex rileva-menti).
    ¬ Alterazione: Somatizzazione Metapsichica (Shapeshifting, GdR).

    Specchietto Riassuntivo_

    Amandosi immensamente *//////////*.

    Note_

    Coltello laser + food craving replicator:
    Video
    Piantina:

    piantina_zps1e5stptz
    .

    Legenda:
    - porta con X: porta shift con accesso ad altre case, interdetta per Janitor Act che reindirizza il teletrasporto alle prigioni di Merovish;
    - salotto: da sinistra, TV (nera), tappeto verde (con botola in grigio), divano.

    Ramona_super-1-_zps41489fec



     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline

    Casa di Violet

    logo-harp



    rsz_2rsz_10632754_878563688842788_10555247419302
    E così, Rookie ed il remote di Violet rimangono indietro rispetto alle loro padrone, le quali, dalle spalle, sembrano attaccate tra loro peggio di un mynoch con un'iperguida. I fotoricettori di Rookie lampeggiano ed immediatamente dopo si rivolgono all'automa costruito da Violet.

    Rookie: "Simulazione emozionale: Non sono due adorabili sacchi di carne?"

    Il bacio le ha scaldato il cuore e l'anima. Il pensiero dello star baciando un'altra persona del medesimo sesso è lontano nella mente dell'irlandese, occupata solo dal pensiero di Violet. Incoraggiata dalle premure di questa, Muirne avanza temerarai, ma presto si perde nel fissare tutto ciò che la circonda, la tv, i mobili. Tutto così perfetto da rischiare di urtare la sua sensibilità. Prende Violet per la mano istintivamente, un'ancora di salvezza in tutto quel marasma nuovo. Cosciente, tuttavia, quel marasma fosse dovuto in principio alla novità, non vuole perdere il passo. Se la sua amata si stancasse di lei, stupida cavernicola rossa? "Oh, hell nay!" Le venisse un colpo, è il momento di mettersi al passo. Non ha mai perso una sfida in vita sua e la sfida, per lei la vuole vincere. Alla domanda fatidica, 'se esistessero le tv a casa sua', però, la risposta è un imbarazzante salto all'indietro ed un urletto sorpreso. Più che esaustiva come risposta... mentre le gote si colorano di rosso per la vergogna, Muirne si appollaia su una spalla della zorak, con gli occhi smeraldini brillanti e curiosi di tutto ciò che vede. Mugolando assensi, affascinata dalle figure che vede... hell no! Non sono certo stupidi omini. Questo lo capisce da sola... chi diavolo l'avrà mai pensata questa cosa? Certo è ben strano quell'apparecchio, così onnisciente. Ma per quanto capisca la metà delle parole usate, è dannatamente chiaro una cosa. Finto, manipolatorio le ricorda la nemica di sempre, l'inghilterra. Tutto ciò che ricorda l'Inghilterra è male, quindi anche quella tv può essere male. Con un "Sì" del capo che scopre dalla gola ai capelli rossi ed un possente AYE!, carburata da quella piccola e retorica rivelazione che ancora una volta fa arrossire Muirne, ricordando della sua fortuna.

    Poco dopo si passa alla cucina e ricordando lo spazio angusto dove la mamma si muoveva, tra vimini, legno mezzo mangiato dalle tarme e muffa, è anche quello un gran bel cambiamento. Non somiglia, stavolta, a nulla che Muirne non potesse immaginarsi, pur chiedendosi dove fossero i fornelli... le parole della sua amata le fanno sinceramente domandare cosa vi fosse di così mortale in quel luogo, ma mentre l'irlandese si muove dubbiosa, ecco che la testolina di Violet sparisce dentro un... un... non saprebbe descriverlo, ma c'è.


    Muirne: "Vio... oooh!"

    Sotto il suo naso si materializza un muffin, porto da Violet stessa. "When the hell did she baked 'em?" con una lieve diffidenza osserva il Muffin da più angolazioni, come un animaletto, prima di rubarlo ed addentarlo... e ridere allegra nel mandar già il primo boccone. Sì, Muirne è sempre allegra quando mangia e Violet si guadagna un gran abbraccio dalla sua entusiasta chuisle. Le da pure da mangiare... è perfetta, a dir poco!

    Poco dopo, con Muirne che in estasi finisce con quasi due morsi il muffin tenendolo con entrambe le mani, arrivano al bagno e stavolta con molta meno curiosità, contempla lo sciacquone. Non vuole assolutamente rovinare l'entusiasmo del suo cicerone, ma...


    Muirne: "Mo chuisle, yer so kind, but... avevamo già queste cose!"

    Trema sì un po' la voce. Dopotutto sincerità sino al midollo, sempre è stato così per Muirne ed in tal maniera ha promesso Violet nei suoi confronti. Per quanto garbata la risposta, è pur sempre la verità... si comincia dalle piccole cose.

    Finendo con il terzo boccone il suo muffin - segue ancora Violet e l'ascolta attentamente quando la sua gayness sparisce, sostituita con una seria apprensione verso l'irlandese, la quale, per quanto risulti quasi ridicola nel pulirsi con un braccio le briciole dalle labbra. Sbircia con un po' di timore, senza osar sporgersi, oltre le strisce gialle, storcendo la bocca intimorita da fantasmi di vecchi timori di natura merovisha agitati lì sotto ed oltre. Fantasmi che non son più sua preoccupazione. Sorride a Violet, prendendola per le spalle e, come fosse un prodigio ed un magico balsamo su di un punto nevralgico dell'anima, le dona un bacio sulla fronte.


    Muirne: "Aye! Aye! Non preoccuparti, ci tengo alla pelle e poi sono appena arrivata, neanche io riesco a combinare casini nei primi dieci minuti... credo."

    Il laboratorio è salutato con occhi luminosi ed interessati. Giusto uno scorcio, non si sa mai, ma abbastanza da far venire tante, davvero tante idee a Muirne su progetti da tempo riposti in polverosi angoli della memoria. Le dita affusolate di Violet ed il rumore secco dell'apertura sono un soffiare su quelle idee, che ritornano ad affollare la mente della rossa e con un sorriso trasognato si continua e... null'altro più.

    Sente i suoi sussurri e chiude gli occhi, in quell'oceano ametista dove si perde ogni qual volta Lei, nessun'altro, Lei, accarezza la sua mente. Non è mai invadente, è sempre dolce ed è come se le sue nocche pallide accarezzassero la guancia della sua anima quando parla con lei in quella maniera. Vorrebbe tanto farlo anche lei, darle le medesime sensazioni. Riapre gli occhi e sorride. Non un sorriso scanzonato e sarcastico dei suoi... sorride dal profondo del cuore, invaso da una soddisfazione estatica che a malapena può descrivere a se stessa. Prende il volto della sua amata tra le mani e la contempla. Si sforza, si sforza enormemente.


    rsz_redhead_girl_ballpoint_pen_samuel_silva_2



    Muirne: "Io... Io voglio... voglio conoscerti ancora di più. Non so come si faccia, mi guiderai ancora una volta Ais... no. No. Nella tua ametista vedo il riflesso dei miei occhi verdi. Vedo quello che ricordo... vedo Ériu dei Tuatha Dé Danann, vedo le croci alte fino al cielo nel verde... Le green groves of Erin... The Eye... vedo i blindati dei britannici calare dalle colline, vedo il fumo, le fiamme... vedo noi combattere per libertà. Sei tu la mia Irlanda ora, mo chuisle. Voglio conoscerti ancora di più. "

    Con una delicatezza di cui mai si sarebbe creduta capace, solleva Violet tra le sue braccia. In pochi attimi la porta lì, dove era il loro posto, il letto ceruleo, soffice ai loro corpi affusolati, si piega lieve, facendo loro elegantemente spazio tra le sue confortevoli spire. Muirne si adagia accanto a Violet e la prende per mano, fissando il soffitto. Quante meraviglie ha visto, quanto la sua vita è cambiata. Per quanto la droga ora sia assopita da questo nuovo rilascio d'adrenalina, presso tornerà a bussare al suo cervello... eppure, ebbra com'è di Lei, non potrebbe importarle di meno.


    Muirne: "I think... you should... start... I follow... just... don't leave behind. Promise, Violet? 'till the end of days to come?"

    Energia - 100%
    Condizioni Fisiche - Ottimali.
    Condizioni Mentali - Ottimali.

    Heart of a lion, mind of a stone:
    Sicuramente la vita della terrorista e della rivoluzionaria non è semplice. La sofferenza non è solo nei campi di battaglia e nelle strade, ma anche nei Quartier Generali del nemico, nei suoi bunker, nelle sue caserme. Terribili ed indicibili sono le torture dei tiranni che hanno oppresso il popolo di Muirne negli anni e neanche lei è scampata ad uno dei loro orridi interrogatori del nemico. Sfuggirne, grazie ad i suoi commilitoni, ha lasciato ferite dolorose, ma ha reso la sua mente più forte.
    [Protezione dalle Malie - Percezione intrusioni mentali]

    Through the Barricades
    Una vita passata sulle barricate, da quando era molto, molto piccola, a fare da corriere per la resistenza del suo paese, sotto i colpi di mortai e dei soldati del violento vicino oppressore, hanno affinato i sensi di Muirne. Tutti e cinque. Il fiuto per la polvere da sparo, l'udito per l'approcciarsi a qualsiasi cosa ed un sesto senso tutto per prevenire e scappare o combattere qualsiasi cosa che tenti di ledere alla sua persona. Attraverso le barricate, pochi sopravvivono senza quel dono. Muirne è lì per raccontarlo.
    [Percezione Pericoli]

    "Way to go!"
    Contrabbandare armi e portarle da un quartier generale ribelle al luogo di un attentato ha reso Muirne molto capace nel nascondere... cose. Muirne è in grado di nascondere qualsiasi cosa, con il giusto sforzo mentale nel dissimulare efficacemente di NON avere un Kalashnikov sotto il vestito ed ovviamente date le giuste proporzioni. Non potrà nascondere un carro armato per certo.
    [Passiva di tasca dimensionale]

    Webley Mk IV revolver
    Revolver

    SBritish Lee-Enfield
    Fucile

    Ferri del Mestiere
    Due larghe sacche/largo borsone in cui si trovano mille e mille utensili che Muirne usa per i suoi lavoretti.

    Rookie
    2V-R8

    Un piccolo droide, riparato alla bene e meglio da Muirne poco dopo il suo arrivo ad Endlos. Purtroppo qualcosa è andato storto durante la riparazione della tecnologia troppo avanzata per la ragazza e Rookie (così battezzato) ora oltre ad aiutare Muirne, insulta sia lei che qualsiasi possibile cliente.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,264
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    Food for the soul_


    Sogghigno lievemente cercando di trattenermi, di fronte alla paura ed allo stupore di Muirne verso tutta la tecnologia e le innovazioni totalmente sconosciute a lei. Chissà come deve apparirle, il mondo, venendo da un background mentale non così scientifico -dovrò lanciare qualche bell'antivirus tra le sue sinapsi per far piazza pulita di quei memi tossici e pericolosi per la sua felicità e coerenza con la realtà-. Che bello: ho così tante cose da poter condividere con lei! Posso davvero insegnarle il mondo! Passeremo così tanti bei momenti immerse nell'amore e nella conoscenza: cosa potrei desiderare di più dalla vita? Posso condividere con lei tutto il mio sapere, posso proteggerla insegnandole a proteggersi da sola dal mondo, posso regalarle tutti i miei strumenti migliori per gestire al meglio la vita e raggiungere la felicità, la serenità, la più piena ed appagante soddisfazione che si possa mai immaginare! Che dono immenso, quello di poter donare il dono più immenso.

    Zampillo gioia dagli occhi e dal mio sorriso, quando questa tenerissima creatura crestata di rosso divora allegra il muffin creato coi miei pensieri: è così bella, è una cascata fresca in piena estate, è un arcobaleno di felicità che m'investe in pieno, è la gioia fatta persona. La adoro, la amo, e starei ore a guardarla semplicemente sorridere. Giornate intere, sfornando muffin con la testa e godendomi lei che se li gode e squilla gorgheggiando risate festose e leggiadre.
    È la mia estate, è il mio prato fiorito, ed io sono di nuovo bambina. Allegra e spensierata -ma al contempo pienamente conscia- come forse mai sono stata in vita mia. Sospiro, estatica, perdendomi nei suoi laghi di smeraldo contornati dai fili di rame che conducono la sua gioia elettrica tutt'attorno alla sua posizione: linee di forza che si dipanano da quei due poli meravigliosi, caricati da quel sorriso grande, grandioso, immenso, che mi avvolge interamente quasi potessi entrare nella sua bocca e vivere nelle sue risate. Vivo di lei, ormai vivo di lei, ed il mio cuore si scioglie. E mi stringe e mi abbraccia! Così! All'improvviso, contenta e grata per averle fornito del cibo. Per averla nutrita. Per averla sfamata. Dio mio, mo chuisle, ti sommergerò di tonnellate di prelibatezze da mangiare tutte solo per te, se non vuoi altro! Contraccambio il suo abbraccio stringendola fortissimo a me, commossa ed estasiata da quanta bellezza può scaturire da gesti così semplici. Ma lei viene dalla guerra: sono proprio le cose più semplici e basilari che mancavano, allora. Dio mio, mo chuisle: qui non ti mancherà più niente, darei tutta me stessa per sfamarti e per esaudire ogni tuo desiderio. Ti amo, Muirne, ti amo
    .

    «Mo chuisle, yer so kind, but... avevamo già queste cose!»

    «Davvero?? Mi fa molto piacere! L'igiene è importante, per la salute e la sopravvivenza. Avevo il dubbio in effetti che usavate già questa tecnologia: vuol dire che ti troverai più a tuo agio, e sarà invece un piacere mostrarti quella più avanzata che ho nelle altre mie case, un giorno.»


    Mi dice lei una volta passate a studiare il bagno, ed io rispondo contenta, smentendo le sue previsioni: l'unica cosa di cui m'importi è il suo benessere, perciò se mi dice che conosce già determinate procedure di sicurezza biologica non posso che esserne felice! E poi sono una scienziata: la sincerità è la base di ogni cosa! La scienza è l'unica disciplina ad inglobare un metodo di autocorrezione: gli errori non ci spaventano, anzi, sono la base su cui correggere e migliorare ciò che sappiamo e che pensiamo!

    «Aye! Aye! Non preoccuparti, ci tengo alla pelle e poi sono appena arrivata, neanche io riesco a combinare casini nei primi dieci minuti... credo.»

    «Mpfeheheh! Speriamo!»


    Sto allo scherzo e le faccio da spalla -adoro fare da spalla negli sketch comici! Adoro far ridere le persone a cui tengo, anche-, per poi passare infine all'ultima parte della casa, il laboratorio, lasciando a lei la scelta sul futuro immediato. Adoro come s'illumina al pensiero di poter dare sfogo alla sua creatività scientifica: sento proprio l'eccitazione salirmi dentro, al cospetto di una mente così vivace e vogliosa, così prona a fare l'amore con la conoscenza del mondo, coi meccanismi del reale. Sono sapiosexual, c'è poco da fare.

    E poi m'investe, con tutto l'amore serafico e pieno del suo sorriso, del suo pensiero, del suo aver assaporato la mia telepatia lambire le sue sinapsi, ed averne goduto, e volermelo restituire. E ci riesce. Dio, quanto ci riesce, ogni volta. Come se queste sue dita, che ora toccano la mia pelle, che ora mi cingono il viso e lo serrano nella loro morsa avvolgente ed elettrica, fossero i dendriti di due grandiosi assoni, e stessero facendo sinapsi diretta con il suo cervello. E sento tutto ciò che sente lei, e sono overwhelmed da ciò che sento, da ciò che sente, e da...da...dall'indescrivibile estasi che le scorre nelle vene e tra i neuroni, che fa scorrere nei miei -indirettamente sempre e direttamente ora-, alimentando il tutto con le sue parole, con il suo fiato caldo, col suo respiro, i suoi sussurri, i bassi della sua voce, miele sui miei timpani, vibrazioni in tutto il mio corpo che mi fanno contrarre involontaria in luoghi particolari
    .

    «Io... Io voglio... voglio conoscerti ancora di più. Non so come si faccia, mi guiderai ancora una volta Ais... no. No. Nella tua ametista vedo il riflesso dei miei occhi verdi. Vedo quello che ricordo... vedo Ériu dei Tuatha Dé Danann, vedo le croci alte fino al cielo nel verde... Le green groves of Erin... The Eye... vedo i blindati dei britannici calare dalle colline, vedo il fumo, le fiamme... vedo noi combattere per libertà. Sei tu la mia Irlanda ora, mo chuisle. Voglio conoscerti ancora di più.»

    «...»


    Rimango ad ascoltarla, rapita, sognante, confusa. La seguo, attraverso tutte le immagini e le foreste di simboli che dipinge pennellata dopo pennellata, parola dopo parola, nome dopo nome. A tratti non capisco, a tratti mi perdo, salto il collegamento, non riesco a cogliere il significato, sia perché non conosco quei temi in generale, sia perché non so cosa rappresentino per lei. Non lo so, ma posso sentirlo, e lo sento. E sento cosa vuol dire per lei ogni singola voce e correzione del suo elenco, e sento che mi vede come qualcosa di grandioso, e sento che mi ama, e mi stima, e mi ammira. E sento che...Sento il suo desiderio: qualcosa di così profondamente...rosa. Dolce, tender, morbido, avvolgente, caldo. Non è qualcosa di lussurioso o volgare. No. Il suo è puro amore, veramente. Amore profondo, quello che nessuno ti può insegnare a provare, a vivere. Quello che solo se vivi e solo se hai una certa predisposizione mentale puoi provare. Quello che...che ho sempre cercato da una vita. E finalmente l'ho trovato, davvero, l'ho trovato.

    E lo ho qui, davanti a me, che mi tiene tra le sue mani la testa, e che mi desidera. E ancora faccio fatica a capacitarmene, perché è tutto troppo perfetto, è come nei miei sogni, ed è imprevedibilmente ed insperatamente meglio dei miei sogni e delle mie fantasie più spinte e sfrenate. Perciò, per questo motivo, faccio difficoltà a capire, a distinguere, se sia realtà oppure sogno, se è tutto vero oppure sia frutto della mia fantasia malata e sola. Faccio fatica, la mia coscienza è alterata, eppure non posso fare altro che farmi trasportare: il mio corpo si muove da solo, le mie labbra sorridono da sole, i miei occhi seguono i suoi da soli, senza che io possa più decidere niente, coscientemente, volitivamente.

    D'improvviso per la mia coscienza, che non si rende bene conto di cosa sta succedendo, mi sento sollevare, ma progressivamente, dolcemente, delicatamente: è Muirne, è lei, che con una gentilezza mai vista mi prende in braccio. E mi solleva, e mi tiene tra le sue braccia e...
    E...
    E io non capisco più niente, il mio cervello impazzisce, sento musica nelle mie orecchie mentre tutt'attorno a noi c'è solo silenzio. Sento musica palpitare nel mio petto, nelle mie vene, nelle mie pupille dilatate dall'adrenalina; le mie palpebre vibrano d'incredulità e minacciano di mettersi a piangere, mentre le mie mascelle si bloccano in una posizione a metà tra un sorriso ed un'espressione a bocca aperta, ed il fiato mi si fa corto e prendo ad ansimare, colta di sorpresa e meravigliata e...e...Non ci credo! Mi viene da piangere!
    Guardo lei, guardo il mondo attorno a me che si muove e si sposta e cambia senza ch'io stia camminando, guidata da lei verso la nostra camera da letto -la mia, sì, in effetti, tecnicamente-, e sono commossa e incredula and astonished and..
    .



    «Mo chuisle...»


    La mia cavaliera...
    Mi porta in braccio, come un uomo, forte e amorevole e sicura.
    Mi porta in braccio, come la sua bambina.
    La mia valchiria...
    Mi porta in braccio, ed io sono sua, e lei è mia, ed è meglio di qualsiasi altra cosa potrebbe mai essere. Non "come un uomo". No. Lei non è forte "come un uomo". Lei è forte "più di un uomo, più di una donna, più di qualsiasi altra cosa". Lei è forte "come Muirne". Lei è una gran donna, una gran persona. Lei è Muirne. La mia Muirne.

    La mia Muirne, che gentilmente mi adagia sul letto, e si sdraia accanto a me.
    La mia Muirne, che mi ha salvata, che mi tira su, che mi raccoglie dalle tenebre dell'underworld in cui mi ero conficcata per nascondermi dal mondo ed il suo dolore. You raise me up, mo chuisle
    .

    «I think... you should... start... I follow... just... don't leave behind. Promise, Violet? 'till the end of days to come?»

    «...'Till the end of time, mo chuisle!»


    Mi domanda lei, sottovoce, sussurrando, apparentemente imbarazzata dall'argomento, per poi virare verso qualcosa di più..."generale", di più profondo, di più espanso nello spazio e nel tempo rispetto alla contingenza del "qui e ora". Di contro, le rispondo saltandole addosso ed abbracciandola forte, innamorata e galvanizzata, strizzando gli occhi assieme a lei tra le mie braccia. Paga, mi scosto lievemente e fisso i suoi occhi con sguardo intenso, prima di rispondere ai suoi dubbi in maniera più esaustiva, perché sento l'irrefrenabile ed impulsivo bisogno di rassicurarla fino in fondo, fino alla radice, cosicché non le vengano più in mente idee del genere.

    «I'll never leave you behind! In anything! How can you even imagine such a thing? You're my wife, we'll walk side by side even on the surface of the Sun.»

    “I'll be there for you, every single time, whether you need it or not, I'll be there. I won't lead, you won't follow: I'll accompany you, I revolve around you. Because I love you. I truly love you.”


    Continuo accarezzando la sua mente, mentre le mie labbra si sono già unite alle sue: ogni frase è suggellata da un bacio, ma non un bacio a stampo rapido e giocoso, no...un bacio lungo, avvolgente, profondo, con trasporto...E le pause tra una frase e l'altra non sono al fine di darle un bacio. Sono a causa della difficoltà a frenarmi dal baciarla. Perché mi costa molto sforzo controllare il flusso di amore passionale che mi sta crescendo dentro, al fine di finire il mio pensiero e la comunicazione con lei - l'obiettivo del rassicurarla è comunque superiore in grado a quello del limonarmela selvaggiamente!

    ...Ma, una volta terminato quel flusso di pensieri, non c'è più niente a trattenermi dallo sfogare l'altro flusso. Non ti preoccupare, Muirne mia: ti porterò con me passo per passo, centimetro per centimetro, fino in capo al mondo...

    Ed è così che, senza mai staccarmi da lei né interrompermi, la serie di baci si trasforma in una danza di contatti, carezze, dita armoniche sulla sua pelle sublime. Le mie labbra contro le sue, in maniera istintuale e sensuale, fantasiosa, non più geometrica; i miei polpastrelli delicati e morbidi sfiorano lembi scoperti del suo corpo e giocano, sbottonano, stringono con grazia voluttuosa, premono dolcemente, sfilano...vestiti...strati...uno dopo l'altro...E ad ogni capo una zona bonus consente l'accesso a tesori inesplorati e mai goduti: un seno piccolo e perfetto, una pelle liscia ed elegante sotto le mentite spoglie rozze e sporche della meccanica, le costole in evidenza che testimoniano la carestia come le ossa d'avorio degli elefanti nei loro cimiteri desertici...
    Ed ecco le mie manine, fine, affusolate, candide, aggraziate, che non hanno mai conosciuto la vera fatica del lavoro manuale -nella nostra civiltà, la tecnologia ci allevia da moltissimi sforzi fisici-, scorrere disegnando traiettorie libidinose e solleticanti che risalgono il suo corpo lungo i fianchi, le ascelle, il lato interno delle braccia, l'incavo dei gomiti, su lungo gli avambracci fino ad incontrare le sue mani, ad intrecciarsi con le sue dita forti ed allenate -che miracoli che potrebbe fare, con questi strumenti formidabili!-.

    La bacio, la bacio, la bacio ancora, continuo a baciarla, perché non sono mai sazia di lei, e più la bacio più vorrei baciarla. E la bacio, sforando dai confini della sua bocca: la bacio, ovunque, dappertutto, arrampicandomi fino sotto il suo occhio, scivolando di lato verso il suo orecchio, tornando giù verso la guancia, per poi tornare e delineare la sua mandibola a furia di bacini. E a furia di baciarla, costretta e vincolata dalle mie stesse braccia alle sue, col mio corpo sopra il suo senza che un singolo millimetro di vuoto, di aria ci separi, con la pancia contro la sua pancia, col mio seno sul suo seno, con le mie braccia sulle sue braccia, in una posa a specchio praticamente perfetta...anche il mio collo aderisce al suo, gola contro gola, respiro incanalato contro respiro incanalato, sangue che pulsa nelle arterie contro sangue che pulsa nelle arterie, aria e cuore che ci animano all'unisono, belle ed estasianti come una scultura neoclassica, levigata e splendente, in quell'armonia di forme che vorrei congelare nel tempo e tramutare nell'intero universo esistente.

    Proprio in quel momento, in questo momento...un imprevisto. Qualcosa che...mi risveglia. Qualcosa di bello, ma che esula dai miei schemi. Sì, anche mentre mi lascio trasportare dalle emozioni, la mia attenzione non demorde e proietta schemi.
    E il suo "Unf!" è completamente imprevisto.
    Mi fermo un attimo, giusto un istante, per ricalcolare, riflettere, correggere il tiro: sono una scienziata, ed è appena avvenuto un fenomeno che le mie teorie non avevano previsto. Cosa dovrei fare? Cosa farebbe mai uno scienziato? Diamine, e c'è da chiederlo?
    Mi muovo di nuovo così, ripeto le meccaniche, sfrego di nuovo la mia gola contro la sua -avendo escluso il resto dato che fino a quel momento le reazioni erano state tutte perfettamente nella norma-. No, è proprio la gola il fulcro: l'esperimento deve consistere nel riprodurre le esatte condizioni. E, riprodotte, esse danno di nuovo la stessa reazione.
    I miei occhi si espandono, maliziosi e perversi, assieme alla bocca: hanno trovato un nuovo giocattolo. Un nuovo modo per dare piacere alla mia amata.
    Mmbwuhuhuhuhuhahahahah! Madonna quanto mi ci butto a capofitto mo'!
    E così continuo, a strusciarmi con la mia gola contro la sua, mentre continuo a baciarla e ad accarezzarla, sfregando anche tutto il resto del mio corpo contro il suo, godendo io per prima, ma assaporando ogni suo attimo di godimento per le mie azioni, per causa mia.
    Darle piacere: per cos'altro dovrei vivere, se non per questo
    ?


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 100%.

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    Equipaggiamento

    ¬ Chakram seghettato.
    ¬ Pugnale.
    ¬ Glock 19.
    ¬ Pertica delle Notti Stellate (Bastone).
    ¬ Fangs & Claws.
    ¬ Bacchette magiche, libri di magia et similia (GdR).
    ¬ Bussola dei Desideri (GdR).


    Passive

    ¬ ThoughtDensity (Telecinesi).
    ¬ PsicoEssenza (Immortalità/Autorigenerazione).
    ¬ Mentalist (Telepatia).
    ¬ Mente Blindata (Auspex rilevazione intrusioni mentali/psion).
    ¬ Disturbance in the Force (Sesto senso per il pericolo/Instant-Casting).
    ¬ Disturbance in the Force (Preveggenza/Premonizioni, GdR/Quest).
    ¬ Cerebro (Auspex rileva-menti).
    ¬ Alterazione: Somatizzazione Metapsichica (Shapeshifting, GdR).

    Specchietto Riassuntivo_

    Amandosi immensamente *//////////*.

    Note_

    ---.

    Ramona_super-1-_zps41489fec





    Edited by Zaho's Violet - 26/10/2015, 16:54
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline

    Casa di Violet

    rsz_outworld_marketplace


    Morg



    L'ha chiesto lei. Non è stata altro che lei a chiedere quello ed ora, mentre le chiede di rassicurarla, un brivido le attraversa il corpo. Le sta crepando nella mente quella parte che non ha mai cessato di urlare "No!", ma se ne sta andando in grande stile, dando molto fastidio... deve persino aprire e chiudere i pugni, con sforzo, nel sopprimere quella vecchia e coriacea convinzione di qualcun'altro.

    Ad aiutarla, come un aiuto dall'alto, sono le parole rassicuranti e dolci della sua amata, che calano nelle sue orecchie, giù infondo sino al suo cuore. Ambrosia per lei, veleno per quelle voci insolenti. Camminare sul sole... sempre esagerata lei, per quanto possa donarglielo... sempre esagerata lei. Meravigliosamente esagerata. Chiude gli occhi, Muirne, sorridendo sorniona come suo solito, mentre si limita ad un sospiro, per risponderle.


    Muirne: "Aye..."

    Kind. Non ha altra maniera, o parola per descriverla, men che meno in endlossino, mentre la introduce in un mondo a lei estraneo a cui ha bussato e di cui, con trepidazione quasi infantile, varca la soglia. Ed è Violet a tenerla per mano, perché non si perda e segua la via giusta per poi, in futuro, perdersi, con coscienza e consapevolezza.

    Gentle. È lo scorrere della pelle omocromatica di lei sulla propria, con due piccole cascate d'un ruscello le cui acque si confondono nello scendere e creare un nuovo idillio. Di nuovo non ha altra parola per chiamare quel sentire, mentre sente difetti che credeva insormontabili su di sé specchiarsi e toccarla. Le costole sporgenti, il bacino troppo piatto, il piccolo seno.

    Kinky. "You goddamn...". È la parola più indicata quando sente un inconfondibile e speculare fruscio di carni sulla sua gola. Di carni agili e veloci. Una volta, due volte, tre volte. E l'"Unf" che sente Violet è solo la punta dell'Iceberg, visto che presto le gambe di Muirne cingono forti le anche della zorak, mentre le mani si sciolgono dalle sue e l'abbracciano, stringendola con forza a sé, finché non può avere le sue labbra all'orecchio, finché la carne non si arrossa. Sussurra lasciandosi trasportare dall'impeto, guidata dalla più esperta a tirarle fuori quel che c'è bisogno.

    Muirne: "I'll make your waist red with my legs... if ye make my throat red with yours."

    Non sa davvero quale dea o dio pagano le abbia donato quella possanza e quell'audacia, sa solo che, d'improvviso, sente di divertirsi un mondo ed uno strano calore avvilupparle, concentrandosi tra le cosce, le guance e le spalle.
    "Damn... I'm goin' berserker!!".






    Muirne O'Gara☨ Energia: 100%
    Condizione fisica: Ottimale ++
    Condizione mentale: Ottimale


    Webley Mk IV revolver - Pistola
    SBritish Lee-Enfield - Fucile
    Ferri del Mestiere - Due larghe sacche in cui si trovano mille e mille utensili che Muirne usa per i suoi lavoretti.

    Rookie 2V-R8 - Costrutto - Spento

    Heart of a lion, mind of a stone - Protezione dalle Malie / Rilevamento intrusioni mentali]
    Through the Barricades - Percezione Pericoli
    "Way to go!" - Passiva di tasca dimensionale
    "Juss'a glander!" - Fabbricazione e manutenzione armi bianche
    "Good ol' gunnas!" - Fabbricazione e manutenzione armi da fuoco
    "Shinner once, shinner all yer life!" - Fabbricazione e manutenzione esplosivi
    "I'll work away mah hardchaw!"- Innesti biotech d'armi




    Edited by Mordreth - 20/12/2015, 12:42
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,264
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    Food for the soul_


    «I'll make your waist red with my legs... if ye make my throat red with yours»

    «Mmm!»


    A quanto pare, devo proprio aver trovato il suo "Punto G" esterno! Stimolarle il collo le causa eccitazione non solo puramente fisica ma soprattutto mentale! Dovrò fare degli esperimenti, per stabilire se vale anche se stimolato con altre parti del mio corpo oppure solo tramite il mio, di collo, ma adesso non è il momento: mi mordo le labbra alle sue "minacce", godendo dell'essere desiderata dopo così tanto tempo, e godendo del farla godere e sciogliere tra le mie mani, per causa mia, dopo così tanto tempo...

    Assaporo quel momento che mi sembra eterno, e mi sembra eterno anche grazie al fatto che quel momento si ripete, e si ripete, e si ripete, a intervalli sempre più stretti, più serrati, come una raffica di proiettili che vanno dritti al cuore del mio cervello, della mia amigdala, suscitandomi emozioni, sensazioni e sentimenti così talmente variopinti che solo il concetto di "Lei è il mio arcobaleno" può renderne l'idea.
    E continuo, allora, a sfregare la mia gola contro la sua, mangiandola ora di baci, sul lobo dell'orecchio, sul collo stesso, lungo la linea della mandibola, sulle sue così dolci e gonfie labbra, ritornando sempre in fretta a darle gratificazione ed ottenerne io in conseguenza.
    Nel frattempo, le sue gambe si agganciano alle mie anche ed iniziano a strusciarsi, in quel movimento ancestrale che gli antropologi e gli etologi che studiano i nostri antenati e simili chiamano GG-rubbing, ovvero genito-genital rubbing, lo sfregamento tra genitali. E per qualche secondo mi sfiora la mente e fluttua sospeso il pensiero che, in questo momento, siamo esattamente come due bonobo, che incarniamo lo spirito dei pan paniscus, che passano la metà della loro vita coi genitali gonfi e che hanno fatto del contatto sessuale la loro stretta di mano, che si accoppiano per sedare le liti ed appianare le divergenze, prima di distribuire il cibo, per rafforzare legami sociali, per stabilire le gerarchie, per rinsaldare alleanze, nella loro società matriarcale, femminista e bisessuale
    .

    «You're turning my entire body red...!»

    “...And my mind too...!”


    Sussurro sogghignando al suo orecchio, con fare malizioso, mentre inizio a sentirmi fortemente accaldata ed a provare il desiderio di spogliarmi, spogliarmi anche della pelle! Fondermi con lei in una maniera impossibile. Ma siamo già entrambe nude nella stessa stanza ed a contatto l'una con l'altra: questo è il massimo ottenibile fisicamente, ed è estremamente gratificante già così. Voglio vivere così, con niente addosso, priva di ogni cosa, ogni protezione, ogni barriera, ogni ostacolo per lei: voglio vivere messa a nudo, con lei, per tutta la vita. Voglio vivere al naturale, come la natura ci ha fatte, senza fronzoli superficiali e stupidi, senza sovrastrutture culturali, sociali, simboliche che sono solo impedimenti a tutto ciò che un rapporto dovrebbe essere. Voglio vivere in un mondo vuoto di tutto, in cui ci siamo solo noi, nude, immerse nella felicità aeriforme, gassosa, un paradiso di nuvole e vapore di serenità e pace, solo con lei, coi nostri due corpi privi di qualsiasi involucro protettivo artificiale.

    ...Ed è così che, con un lieve colpo di reni, mi stacco un poco da lei. Mi ri-equilibro, eretta col busto, per far aderire meglio ancora le nostre intimità e provocarci dolce piacere a vicenda, mentre il mio sguardo s'impianta nei suoi occhi, lussurioso e voglioso, e le mie labbra le regalano un sorriso ardente di desiderio, frenetico, coi denti che non sanno quale labbro mordere e dove morderlo di preciso, e scorrono saltando da un punto all'altro prima ancora di averlo afferrato per bene.
    Non resisto. Non posso resistere lontana da lei! Con una smorfia quasi di sofferenza sorridente e tenera, mi butto a capofitto su di lei, avventandomi sul suo viso, sulle sue labbra, tempestandola ed uccidendola di baci mentre la mia schiena disegna una curva concavae le mie mani scivolano lungo i bordi del suo bellissimo viso, intrecciando le dita tra le ciocche ramate e circonvolute dei suoi capelli. Non resisto senza di lei, vorrei sovrapporre le nostre teste, in una sola, in modo tale che i nostri cervelli fossero uno solo, che le nostre menti fossero unite, per sempre. E la mangio e la divoro e mi sciolgo addosso a lei, di nuovo catturata dalle sue gambe seducenti, persa oltre i confini del suo sguardo ipnotico ed estatico. Gli oggetti piccoli intorno a noi nella stanza prendono a vibrare, colpa della mia telecinesi sull'orlo del baratro, assieme alla mia mente.
    La parte più concitata della danza sta iniziando..
    .


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 100%.

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    Equipaggiamento

    ¬ Chakram seghettato.
    ¬ Pugnale.
    ¬ Glock 19.
    ¬ Pertica delle Notti Stellate (Bastone).
    ¬ Fangs & Claws.
    ¬ Bacchette magiche, libri di magia et similia (GdR).
    ¬ Bussola dei Desideri (GdR).


    Passive

    ¬ ThoughtDensity (Telecinesi).
    ¬ PsicoEssenza (Immortalità/Autorigenerazione).
    ¬ Mentalist (Telepatia).
    ¬ Mente Blindata (Auspex rilevazione intrusioni mentali/psion).
    ¬ Disturbance in the Force (Sesto senso per il pericolo/Instant-Casting).
    ¬ Disturbance in the Force (Preveggenza/Premonizioni, GdR/Quest).
    ¬ Cerebro (Auspex rileva-menti).
    ¬ Alterazione: Somatizzazione Metapsichica (Shapeshifting, GdR).

    Specchietto Riassuntivo_

    Amandosi immensamente *//////////*.

    Note_

    ---.

    Ramona_super-1-_zps41489fec





    Edited by Zaho's Violet - 21/1/2016, 18:04
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline

    Casa di Violet

    rsz_outworld_marketplace


    Morg



    Non è ben sicura di ciò stia accadendo. Una cosa è certa. Le piace, terribilmente, le piace da morire ogni volta sente la pelli bianche sfregare, in qualsiasi punto e stringe la presa alle cosce della sua compagna, stringendo le labbra, mordendole sino a farle sanguinare. Poi si bacia Violet, mischiando il liquido rosso e stringendola sempre di più a sé. Non è ben sicura di che stia accadendo. Ma vorrebbe non finisse mai. Quando lei si solleva dal suo corpo e la vede torreggiare su di lei pallida come il latte, rimane interdetta per un istante, con le braccia alzate... ma è un istante, prima che una calda ondata le attraversi il corpo, sino la punta dei capelli, facendo cascare le braccia ed inclinare indietro il capo e finalmente, l'orgogliosa rossa ansima. Le piace terribilmente.

    Muirne: "DARN IT LASS! RIDE ME!!"

    Quindi mette le mani sui fianchi di Violet, come ad afferrare due serpenti e li stringe, graffiandoli ed invitandola a fare lo stesso. Con sé. Quando Violet torna su di lei, la stringe forte a sé con le braccia, le gambe, quanto le è possibile, baciandola a sua volta e stringendola perché non vada via. Non sa esattamente cosa fare, ma forse potrebbe imitarla. Dopotutto è un'irlandese, non può lasciarsi domare dalla prima che passa, per quanti spazi e multiversi può aver visto, né per quanto la ami. Nelle terre verdi è così si dimostra di tenere ad una persona, tenendole testa e giocando con lei e con le sue mosse. Fa leva sulle gambe di Violet, come la prima volta si conobbero e tenta di rivoltarla perché lei sia schiena sul letto e Muirne in cima. Avesse avuto successo, dopo un bacio al collo ed un morso al labbro inferiore, sul suo volto si sarebbe disegnato un sorriso sornione, inclinando il capo, curiosa. Si accorge solo ora dalla sua voce che sta ansimando.

    Muirne: "Soooo... what was it again?"

    Per una volta vuole dar lei piacere a Violet e la imita specularmente, ma mettendoci un po' di quella foga irlandese in più, che diluita con la situazione concitata, non guasta di certo.





    Muirne O'Gara☨ Energia: 100%
    Condizione fisica: Ottimale ++
    Condizione mentale: Ottimale


    Webley Mk IV revolver - Pistola
    SBritish Lee-Enfield - Fucile
    Ferri del Mestiere - Due larghe sacche in cui si trovano mille e mille utensili che Muirne usa per i suoi lavoretti.

    Rookie 2V-R8 - Costrutto - Spento

    Heart of a lion, mind of a stone - Protezione dalle Malie / Rilevamento intrusioni mentali]
    Through the Barricades - Percezione Pericoli
    "Way to go!" - Passiva di tasca dimensionale
    "Juss'a glander!" - Fabbricazione e manutenzione armi bianche
    "Good ol' gunnas!" - Fabbricazione e manutenzione armi da fuoco
    "Shinner once, shinner all yer life!" - Fabbricazione e manutenzione esplosivi
    "I'll work away mah hardchaw!"- Innesti biotech d'armi


     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,264
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    Food for the soul_


    «DARN IT LASS! RIDE ME!!»

    «Mpfheheheh!!»


    Mi riesce impossibile trattenermi dal sogghignare a quella sua esclamazione, ma per fortuna riesco almeno in parte a soffocarlo e a continuare quasi come se nulla fosse, sciogliendomi e fondendomi con lei, in un bacio sorridente ed innamorato. Oh, cielo, Muirne mia! A quale lore stai attingendo? Troppi film americani, coi cowboy del Texas? Continuo a ridere, dentro di me, amandola sempre di più ad ogni dettaglio che scopro di lei: mi fa così divertire ed è così dolce a modo suo. Mi desidera, e mi fa sentire desiderata: riesco a percepirlo, inequivocabilmente, e questo mi lusinga e mi fa arrossire e mi fa battere forte il cuore e...La amo. Dio quanto la amo.

    «Àu! Piano, mo chuisle: sono delicata, hihihi!»

    “Chissà come doveva essere selvaggia, la sua terra...”


    Reagisco con sorpresa con un lieve sussulto, una contrazione dei glutei per poi tornare su di lei, e sussurro sogghignando ancora ai suoi graffi, permettendole così di capire che non mi sono arrabbiata. Eh, sono le prime volte, è normale, e siamo così diverse...è normale, sì, che si abbia gusti differenti anche in fatto di sesso: basta solo intendersi, capirsi, trovare un terreno comune e provare a goderselo, a far godere l'altro senza urtarlo o renderglielo sgradevole! Prassi, cose che ogni coppia deve sperimentare ed attraversare, prima di trovare il proprio equilibrio: è così che si trova, d'altronde. A tentoni, per prove ed errori, come molte altre cose della vita, le più succose specialmente!

    Ci sciogliamo in questo bacio e questa stretta che paiono il cuore stesso dell'esistenza dell'intero spazio-tempo, quel senso mistico di comunione col tutto, dove il tutto diventa te e lei, la vostra unione. Afferro anch'io i suoi fianchi, ma a differenza sua lo faccio delicatamente e con dolcezza, con rispetto ed adorazione anzi, con carezze gentili per quanto la presa sia salda: nemmeno io voglio lasciarmela sfuggire, e sappiamo entrambe che non accadrà. Siamo nostre, ormai. Per sempre.

    Poi, d'improvviso, l'irlandese very hot mi gira, mi cappotta gettandomi schiena a terra-letto, e mi monta sopra esattamente come stavo facendo io fino a due secondi fa con lei. Per un momento, sono di nuovo sui prati dell'est, con lei che esegue la stessa manovra dominandomi e sovrastandomi, incombendo su di me, grande e coi suoi capelli e la sua pelle fiammanti, sorprendendomi e dandomi la sensazione di essere totalmente in sua balia, e dunque al sicuro. Trasalisco di estasi, inspirando violentemente ma a lungo, cosa che mi dà un capogiro che si mischia con la già poca lucidità data dal piacere, ed ancora una volta vengo inondata dalla potenza dell'immagine che ha nella mia mente: una ragazza forte, vivace, focosa, attiva, che non ha paura di sporcarsi le mani o spezzarsi un'unghia, che ha modi di fare rudi e aggressivi ma scherzosi, giocosi, e che non mi farebbe mai sul serio del male, anzi mi proteggerebbe esattamente con quella foga e forza da qualsiasi cosa mi minacci. E mi sento protetta, e mi sento avvolta, e mi sento al sicuro come tra le braccia di un genitore ideale -quelli reali non sono spesso all'altezza, come i miei ad esempio-, e le permetto di dominarmi proprio per questo motivo: perché lei è tutto, per me. Lei è la mia vita, mi dà la vita, lei protegge la mia vita.
    E mi bacia e mi mordicchia e mi fa fremere di piacere tanto da dover chiudere gli occhi perché sono sua, sua sua sua, in completa balia dei suoi gesti, delle sue carezze, del suo affetto e della sua passione, del piacere che mi dona con così tanta generosità. E sorride, ed ansima, ed è contenta ed è dolce e..
    .

    «Soooo... what was it again?»

    «MMmMMmM!! What was wha--MMMmHHHhhMHmmh!!»


    E non riesco a risponderle, e non riesco a ragionare, non riesco a capire cosa dice, cosa intende, a cosa si riferisce. Perché mi sta sciogliendo. Con le sue azioni, mi sta sciogliendo, il cervello in pappa, affogo in un mare di piacere puro allo stato liquido.
    Mi sta sciogliendo, mi sta sciogliendo, mi sta sciogliendo. Scuoto la testa, inerme, impossibilitata a negare tutto quel piacere immenso e sublime e celestiale e paradisiaco e favoloso e da sogno e da urlo, che mi fa delirare...
    Mi sta sciogliendo..
    .



    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 100%.

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    Equipaggiamento

    ¬ Chakram seghettato.
    ¬ Pugnale.
    ¬ Glock 19.
    ¬ Pertica delle Notti Stellate (Bastone).
    ¬ Fangs & Claws.
    ¬ Bacchette magiche, libri di magia et similia (GdR).
    ¬ Bussola dei Desideri (GdR).


    Passive

    ¬ ThoughtDensity (Telecinesi).
    ¬ PsicoEssenza (Immortalità/Autorigenerazione).
    ¬ Mentalist (Telepatia).
    ¬ Mente Blindata (Auspex rilevazione intrusioni mentali/psion).
    ¬ Disturbance in the Force (Sesto senso per il pericolo/Instant-Casting).
    ¬ Disturbance in the Force (Preveggenza/Premonizioni, GdR/Quest).
    ¬ Cerebro (Auspex rileva-menti).
    ¬ Alterazione: Somatizzazione Metapsichica (Shapeshifting, GdR).

    Specchietto Riassuntivo_

    Amandosi immensamente *//////////*.

    Note_

    ---.

    Ramona_super-1-_zps41489fec



     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline

    Casa di Violet

    rsz_outworld_marketplace


    Morg



    Va d'istinto, Muirne, come ha sempre fatto, quando l'istinto è un ragionamento non lucido che procede su binari che solo lei e Violet possono conoscere. Il petto s'abbassa e si alza violento e non riesce a comprendere nella frenesia cosa stia accadendo, pure muovendosi esattamente com'è giusto sia. Sente la pelle di Violet contro la sua in un movimento feroce e sublime come le onde ruggenti del mare in tempesta, mentre passa le mani tra l'ametista dei suoi capelli e nell'azione concitata riempie di baci il volto della sua adorata, mentre una sensazione sconosciuta finora si fa largo in tutto il corpo di Muirne, come un unico immenso colpo di frusta da capo a piedi, che raddrizza con vigore la spina dorsale ed in un istante supremo tutto diviene bufera e tutto rientra in un sublime piacere estatico, una culla dei sensi che la fa crollare di fianco accanto Violet, dopo l'apoteosi dei sensi, con un braccio sul suo petto, le gambe ancora intrecciate alle sue e la consapevolezza d'aver probabilmente distrutto la parete dietro il letto. Il che fa viaggiare gli occhi smeraldo dell'irlandese sulla sua testa... controllerebbe meglio, potesse, ma ora davvero è incapace di lasciarsi andare dalla Zorak e si avvicina, cingendo il suo capo con entrambe le braccia e posando la fronte sui suoi capelli e sulla sua tempia. Suda da far schifo, ansima da far schifo, ma è dannatamente contenta... da far schifo. Ride, a tentoni, ventilando un po' per riprendere l'aria.

    Muirne: "What a goddamn ride ye are, lass."

    Da una leccata giocosa alla guancia di Violet, prima di abbandonarsi schiena sul letto e chiudere gli occhi reclinando il capo e la sua zazzera rossa all'indietro. Lo rifarebbe volentieri, è tutta un fuoco e persino la sua pelle pallida è completamente rossa in quel momento. Lo rifarebbe volentieri, perché le sensazioni non sono come nulla conoscesse già. Lo rifarebbe ancora... ma deve ricaricare le pile, al momento è tremendamente spossata ed il fatto sfreghi tra loro le cosce e chiuda e riapra le mani oltre al respiro affaticato ne sono la prova. D'un tratto comincia a ridere sguaiatamente e ripiegarsi su se stessa, sino a rotolare oltre il letto e cascare giù, sparendo dalla visuale, per poi rialzare la testa oltre l'orlo del letto. Non sarebbe Muirne non trovasse il lato divertente di ogni maledetta cosa.

    Muirne: "Hey secondo te c'han dato dentro anche le nostre lattine?"





    Muirne O'Gara☨ Energia: 100%
    Condizione fisica: Ottimale ++
    Condizione mentale: Ottimale


    Webley Mk IV revolver - Pistola
    SBritish Lee-Enfield - Fucile
    Ferri del Mestiere - Due larghe sacche in cui si trovano mille e mille utensili che Muirne usa per i suoi lavoretti.

    Rookie 2V-R8 - Costrutto - Spento

    Heart of a lion, mind of a stone - Protezione dalle Malie / Rilevamento intrusioni mentali]
    Through the Barricades - Percezione Pericoli
    "Way to go!" - Passiva di tasca dimensionale
    "Juss'a glander!" - Fabbricazione e manutenzione armi bianche
    "Good ol' gunnas!" - Fabbricazione e manutenzione armi da fuoco
    "Shinner once, shinner all yer life!" - Fabbricazione e manutenzione esplosivi
    "I'll work away mah hardchaw!"- Innesti biotech d'armi


     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,264
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    Food for the soul_


    Accade tutto in pochi attimi. Attimi che si espandono inglobando il "per sempre". Insieme raggiungiamo il paradiso, che non è un punto, non è un picco: è una landa sterminata, i cui strascichi rimangono biochimicamente per giorni e settimane a venire...
    Proviamo l'essenza stessa del piacere, e sono così felice perché anche lei è riuscita a provarlo! Lei, che all'inizio sembrata totalmente impossibilitata, legata, intimorita, frenata dall'imbarazzo nella più brutta delle immobilità. E invece...invece, col passare del tempo, col subentrare delle emozioni, eccola sciogliersi, divincolarsi da quelle catene auto-imposte, prendere in mano la situazione fino a dominare completamente e lanciarsi alla ricerca più sfrenata dell'aderenza ai propri istinti goduriosi.
    Muore, infine, abbandonando il suo pesante pondo al mio fianco, per metà ancora sopra di me, in un marea spumeggiante di ansimare frammisto a ridere. Poi si avvicina, poggiandomi i suoi estatici capelli sulla fronte e la fronte sulla tempia, sembra stare per dirmi qualcosa, volermi sussurrare qualcosa a pochi centimetri dal mio viso, sorridente, e sorrido in anticipo anch'io, e..
    .

    «What a goddamn ride ye are, lass.»

    «Mpfhahahah!! Oh Karzak, come sei romantica, mo chuisle! Deheheh!!»


    Mi fa morire. Rido, rido di gusto, delirante, con gli occhi e i pugni stretti, i muscoli contratti, innervata dal quel senso di "what the actually fuck?!" che mi dona. Sì, abbiamo da lavorare un po' su questa sfaccettatura, magari...ma...c'è tempo, abbiamo una vita per farlo...E soprattutto, cosa più importante: io la adoro così com'è, anche. La adoro, sguaiata e grezza, perché è dannatamente sincera, verace, è lei. È ciò che è lei, nel suo intimo, nel suo profondo: è divertente, è semplice, è incontaminata, è fenomenale, è meravigliosa, è giocosa come l'occhiata che mi lancia ora e la leccata che mi dà sulla guancia -leccata che mi fa ridere ancora più forte e divertita-, è...è Muirne. Non ci sono altri termini per definirla: è Muirne, è un nome totalizzante, per quel che riguarda la lingua. "Muirne", "semplicemente" "Muirne".

    E poi inizia a ridere lei, forte, fortissimo, sfregandosi le cosce e stringendo i pugni per poi rilassare tutti i muscoli, e rotolando infine di lato fino a cadere dal letto
    .

    «Amore!»


    Grido io, improvvisamente spaventata, col cuore in gola, girandomi su un fianco in sua direzione e tirandomi su con le braccia impuntate.
    Pirla.
    Pirla io, a preoccuparmi.
    Pirla lei, a riapparire dal bordo del letto come se nulla fosse
    .

    «Hey secondo te c'han dato dentro anche le nostre lattine?»

    «BUAHAHAHAH!!! Tu stai fuori...!
    ...
    E la mia B-4 è una lattina per bene.»


    Rido ancora di più, emettendo quel commento divertito in un filo di voce: devo riprendere fiato, e quella pausa successiva è una costrizione del mio corpo proprio per raggiungere quell'obiettivo. La battuta che faccio dopo, invece, è il mio modo per riallacciare l'armonia dopo quel ""tu stai fuori", la cui carica di criticità negativa potrebbe essere fraintesa. Lo so, lo so: non ha senso che lei lo fraintenda! Non è permalosa, mi ama e tutto quanto: ma questo finché non lo constaterò temporalmente con mesi e anni di convivenza felice e serena ed armonica...ecco, ma anche là, lo so, avrò sempre paura di offenderla in qualche modo. Sono fatta così.

    Mi butto verso di lei, fino a raggiungere il bordo con la testa ed affacciarmi sul pavimento dove siede lei, porgendole le mani per toccarla, ristabilire il contatto fisico, perché mi manca già
    .

    «...
    Che...
    Cosa vuoi fare, adesso, amore mio?»


    Chiedo, con fare incerto, come lo stesso contenuto della mia domanda mostra. Non lo so, non lo so! In verità non ho niente da dire, è solo che...voglio parlare con lei ancora, voglio stare con lei, voglio toccarla e baciarla e parlare, parlare, parlare...anche se non ho niente da dire, e anche qualora non avesse niente da dire nemmeno lei: voglio solo stare con lei, ho voglia di lei, ho voglia di sentirla con tutto il mio corpo, con tutti i miei organi di senso, e...voglio lei, la desidero, desidero la sua presenza nel mio spazio e nel mio tempo, desidero che lei riempia la mia vita, ogni secondo che passa. Voglio lei, ho voglia di lei, la desidero, la bramo, la amo.

    “La brAMO...”


    Mi blimpa in mente quel vecchio gioco di parole che lessi da adolescente sul blog di qualche ragazzina adolescente truzza...E mi è sempre piaciuto, per certi versi, quei versi sani e non quelli morbosi da amore passionale e possessivo e materialista e da bassi istinti animali. Se io la "brAMO" significa che la amo e bramo che lei riempia la mia vita, con rispetto ed adorazione da parte mia verso di lei e verso la sua libertà e la sua capacità di autodeterminazione.
    E la brAMO, c'è poco da fare. E la fisso e la contemplo e sorrido come un'idiota, inebetita dalla sua bellezza, e sono qui, in attesa della grazia divina, dove è lei la mia divinità, la mia dea, che mi fa dono della sua parola. "Parola della Dea, rendiamo grazie alla Dea."
    Dio, quanto la amo
    .


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 100%.

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    Equipaggiamento

    ¬ Chakram seghettato.
    ¬ Pugnale.
    ¬ Glock 19.
    ¬ Pertica delle Notti Stellate (Bastone).
    ¬ Fangs & Claws.
    ¬ Bacchette magiche, libri di magia et similia (GdR).
    ¬ Bussola dei Desideri (GdR).


    Passive

    ¬ ThoughtDensity (Telecinesi).
    ¬ PsicoEssenza (Immortalità/Autorigenerazione).
    ¬ Mentalist (Telepatia).
    ¬ Mente Blindata (Auspex rilevazione intrusioni mentali/psion).
    ¬ Disturbance in the Force (Sesto senso per il pericolo/Instant-Casting).
    ¬ Disturbance in the Force (Preveggenza/Premonizioni, GdR/Quest).
    ¬ Cerebro (Auspex rileva-menti).
    ¬ Alterazione: Somatizzazione Metapsichica (Shapeshifting, GdR).

    Specchietto Riassuntivo_

    Amandosi immensamente *//////////*.

    Note_

    ---.

    Ramona_super-1-_zps41489fec



     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline

    Casa di Violet

    rsz_outworld_marketplace


    Morg



    Muirne ridacchia alla rassicurazione dell'altra, scherzosamente punta riguardo il suo androide, mentre la rossa con una mano alle caviglie bianche ed un indice e pollice al mento assume una giocosa espressione nel ponderare su qualcosa, prima di ridere e farle l'occhiolino, continuando a dondolarsi.

    Muirne: "Ma a Rookie gli ho insegnato io... pfehehe!!"

    Violet è a dir poco adorabile nei suoi momenti di estrema - davvero estrema - preoccupazione nei suoi riguardi. Okay, non nega alle volte ce ne sia davvero bisogno... ma dovrebbe imparare anche lei di rilassarsi. È un fatto di fiducia, no? È sicura guadagnerà la sua in men che non si dica. Dopotutto l'amore è più difficile da arraffare e ci è riuscita.

    Quando le mani dell'amata la cingono, le sfrega le labbra sul braccio bianco di Violet con espressione beata, occhi chiusi ed emettendo ogni tanto qualche verso che il "verso" alle fusa dei gatti. Così risale l'arto dell'altra, sino ad affogare nell'incavo del suo collo e poi mettersi schiena al letto, usando la spalla di Violet come cuscinetto, guancia contro guancia.


    Muirne: "Beeeh... pensavo potremmo accoccolarci un po', con una birra, davanti a quella roba chiami tivvù... sembra interessante!"





    Muirne O'Gara☨ Energia: 100%
    Condizione fisica: Ottimale ++
    Condizione mentale: Ottimale


    Webley Mk IV revolver - Pistola
    SBritish Lee-Enfield - Fucile
    Ferri del Mestiere - Due larghe sacche in cui si trovano mille e mille utensili che Muirne usa per i suoi lavoretti.

    Rookie 2V-R8 - Costrutto

    Heart of a lion, mind of a stone - Protezione dalle Malie / Rilevamento intrusioni mentali]
    Through the Barricades - Percezione Pericoli
    "Way to go!" - Passiva di tasca dimensionale
    "Juss'a glander!" - Fabbricazione e manutenzione armi bianche
    "Good ol' gunnas!" - Fabbricazione e manutenzione armi da fuoco
    "Shinner once, shinner all yer life!" - Fabbricazione e manutenzione esplosivi
    "I'll work away mah hardchaw!"- Innesti biotech d'armi


     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,264
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    Food for the soul_


    «Ma a Rookie gli ho insegnato io... pfehehe!!»

    «AH BE'!!!»


    E ci sciogliamo in una risata leggera e divertitissima, come l'estate. Mi sembra di essere sotto il sole caldo, in riva al mare, a cucinare risotto allo zafferano e gamberetti. Sorridente. Con la mia amata al mio fianco. Sorridente anche lei. La mia personalissima idea di paradiso.

    E poi...Poi, posa le sue labbra sulla mia pelle, dolcemente, delicatamente, strofinandole con espressione beata, occhi chiusi, e facendo addirittura le fusa. Sto per morire. Morire di lacrime e gioia purissima, che mi cristallizza i neuroni facendomi quasi male. Sto per sublimare, stavolta non mi sciolgo nemmeno, passo direttamente allo stato gassoso, ho deciso.
    Chiudo gli occhi anch'io per un istante estatico, e godo e vibro e mi dà la pelle d'oca che risale tutto il braccio assieme a lei! Le mie sopracciglia...anche quelle mi fanno male, mi fanno male i muscoli, troppo contratti, oltre il loro limite: così inarcate in mezzo alla fronte, come una bandiera bianca di resa che sventola in quel cielo spensierato color carne.
    E poi sprofonda tra il mio collo e la spalla! Non resisto! Non posso! La tempesto di teneri bacini innamorati ed affamati, sulla sua dolcissima testolina rossa scompigliata, sudata e profumata, inebriante e che mi fa sognare, e...mi perdo, in quel paradiso ramato, e godo terribilmente quando si gira e si appoggia guancia contro guancia contro di me, e allora non posso non strofinarmi e strusciarmi a mia volta, come volessi entrarle sotto pelle e diventare una cosa sola con lei...Dio quanto la amo, la amo, la amo, la amo..
    .

    «Beeeh... pensavo potremmo accoccolarci un po', con una birra, davanti a quella roba chiami tivvù... sembra interessante!»

    «Mpfeheheh, come desideri, mo chuisle.»


    Massì. Sembra di essere una coppia di giovani sposine che si conosce da una vita, così perfettamente in sintonia e rilassate...No, non diamo proprio l'idea di esserci conosciute solo qualche oretta fa o nemmeno: ma è normale, perché noi non siamo normali, e quindi ogni cosa che facciamo è strana, è a-normale, è stra-ordinaria! Lo siamo noi, e riverbera nel nostro comportamento ed azioni: perfettamente logico.

    «Ma non subito...
    Prima...voglio...»


    Mi mordo il labbro mentre mi strofino completamente persa sulla sua guancia, e non finisco la frase: ogni parola è un dolore, un dolore dettato dal tempo che si prolunga, tempo in cui le mie labbra sono lontane, distanti, separate e distaccate dalle sue. E quindi non dico cosa voglio, ma lo faccio direttamente: la cingo col braccio su cui poggia, attirandola a me ed avvolgendola tutta, mentre il mio viso ruota specularmente col suo, fino a trovarci viso a viso, e le nostre labbra si fondono, insieme, caldissime come il centro di una supergigante blu di classe spettrale O...

    “Sei il mio mondo...”


    Sussurro tra le sue sinapsi, in segreto, delicata come petali di rosa, amorevole come la carezza di una madre, innamorata come una studentessa liceale alla prima cotta...

    E mentre la bacio scivolo verso di lei, fino a raggiungerla e poter di nuovo coinvolgere il suo intero corpo in quello che ormai sta diventando sempre più un nuovo attacco di coccole, un'effusione appassionata che...chissà...potrebbe trasformarsi in qualcosa di più, o potrebbe fare da sfondo all'accompagnarla al frigo e poi al divano, o chissà cos'altro. So solo che non mi basta mai, non sono mai sazia di lei, e vorrei mangiarla, e rimangiarla, e rimangiarla, e rimangiarla..
    .


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 100%.

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    Equipaggiamento

    ¬ Chakram seghettato.
    ¬ Pugnale.
    ¬ Glock 19.
    ¬ Pertica delle Notti Stellate (Bastone).
    ¬ Fangs & Claws.
    ¬ Bacchette magiche, libri di magia et similia (GdR).
    ¬ Bussola dei Desideri (GdR).


    Passive

    ¬ ThoughtDensity (Telecinesi).
    ¬ PsicoEssenza (Immortalità/Autorigenerazione).
    ¬ Mentalist (Telepatia).
    ¬ Mente Blindata (Auspex rilevazione intrusioni mentali/psion).
    ¬ Disturbance in the Force (Sesto senso per il pericolo/Instant-Casting).
    ¬ Disturbance in the Force (Preveggenza/Premonizioni, GdR/Quest).
    ¬ Cerebro (Auspex rileva-menti).
    ¬ Alterazione: Somatizzazione Metapsichica (Shapeshifting, GdR).

    Specchietto Riassuntivo_

    Amandosi immensamente *//////////*.

    Note_

    ---.

    Ramona_super-1-_zps41489fec





    Edited by Zaho's Violet - 30/3/2016, 23:44
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline

    Casa di Violet

    rsz_outworld_marketplace


    Morg



    Sentirsi amati non è così male. Anzi, è grandioso. Muirne si ritrae scherzosa al solletico delle labbra sulla sua pelle prima di abbracciarle con la mano libera la testa e lasciarla fare quanto lei abbia voglia. È così bello vederla liberata da un peso che pareva opprimerla da così tanto tempo... un peso Muirne ha difficoltà a comprendere nella sua interezza ed ogni tanto sorge come un pensiero lieve e non definito, un punto di domanda che accompagna tutte quelle effusioni, a volte quasi esasperate. L'irlandese non ha alcun problema a lasciarla fare... sentirsi amati e coccolati non è affatto male, specie con una tale premura. La tratta come fosse porcellana ed ogni tanto alla rossa da pensiero tutta quell'attenzione... e lei? Non deve riceverne altrettanta? Poi nota il suo sguardo felice sino alle lacrime e si rende conto che esserci, per il momento, basta. Si terrà le cartucce migliori quando Violet avrà bisogno di qualcosa di più... così come lei. Gioca, nel mentre, rotolando via alla sua presa, sgusciando come un coniglio - Coìnin per l'appunto -, ridendosela maliziosa. Le posa poi un indice sulle labbra, che paiono essere più assetate che in preda ad una disidratazione e va per quietarla posando la fronte contro la sa e sedendosi accanto a lei.

    Muirne: "Hither! Hither! My love!"

    È sicura sia una poesia di qualcuno, ma non ha idea di chi possa essere. Diamine, la cultura e lei non sono mai stati troppo vicini, per problemi di logistica e tempistica... di entrambi, si potrebbe addirittura commentare. Almeno ci prova. Scivola quindi accanto Violet e le schiocca un bacio a stampo sulle labbra.

    Muirne: "Perché questa foga? Voglio vederti tranquilla e calma okay? Non scappo mica, eh!! Pfeheh!! Promised!"

    Si abbandona quindi con la testa sul materasso, seduta sul pavimento come prima, stiracchiandosi per lo sforzo, scrocchiando ossa qua e là visibili sotto la pelle, prima di volgere gli occhi smeraldo alla sua amata e sorriderle con lo sguardo e sfiorarla con l'ennesima carezza. Poi si rialza in piedi, nuda, come se le importi e si stiracchia un altro po', prima di volgersi all'amata e tenderle le mani per rialza, per poi accoglierla in un abbraccio culminante in un bacio... ed in una smorfia a guardare ad uno specchio i loro corpi avvinghiati.

    Muirne: "Beh... oppure mangiamo qualcosa, che siamo due scheletri. Che ti va?"





    Muirne O'Gara☨ Energia: 100%
    Condizione fisica: Ottimale ++
    Condizione mentale: Ottimale


    Webley Mk IV revolver - Pistola
    SBritish Lee-Enfield - Fucile
    Ferri del Mestiere - Due larghe sacche in cui si trovano mille e mille utensili che Muirne usa per i suoi lavoretti.

    Rookie 2V-R8 - Costrutto

    Heart of a lion, mind of a stone - Protezione dalle Malie / Rilevamento intrusioni mentali]
    Through the Barricades - Percezione Pericoli
    "Way to go!" - Passiva di tasca dimensionale
    "Juss'a glander!" - Fabbricazione e manutenzione armi bianche
    "Good ol' gunnas!" - Fabbricazione e manutenzione armi da fuoco
    "Shinner once, shinner all yer life!" - Fabbricazione e manutenzione esplosivi
    "I'll work away mah hardchaw!"- Innesti biotech d'armi


     
    Top
    .
35 replies since 10/4/2015, 10:28   768 views
  Share  
.