By Candle Light

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,263
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Online


    Food for the soul_


    «Nghè! Nghè!»

    «Hither! Hither! My love!»

    «Here I come!»


    Gioco anch'io con lei, tendendo le mani come un bambino che annaspa nel vano tentativo di raggiungere l'oggetto dei desideri, quando lei sguscia via agilmente dalle mie braccia. Poi ritorna, sfiorandomi le labbra e poggiando la sua fronte contro la mia, e a quel richiamo non posso resistere e le rubo un bacio chiudendo gli occhi e fremendo, bacio che si incontra ed unisce a quello a stampo che mi dà lei.
    Oh. Dio...Vorrei bere dalle sue labbra in eterno..
    .

    «Perché questa foga? Voglio vederti tranquilla e calma okay? Non scappo mica, eh!! Pfeheh!! Promised!»

    «...Grazie. Grazie, mo chuisl--Keats! Hai citato Keats!! Sei...»


    E mi sciolgo, quando finalmente il mio cervello riapre quel cassettino della memoria sui poeti romantici inglesi. E la guardo, e mi perdo nei suoi occhi, languidamente, innamorata persa e cotta e senza più ritorno.
    E si siede accanto a me, e mi accarezza, e poi si alza in tutta la sua bellezza al naturale, e mi porge la mano aiutandomi ad alzarmi a mia volta, e ancora mi abbraccia e mi bacia e...e io non ho parole...! Solo la mia esistenza, ho solo la mia esistenza, sciolta in un mare di sentimenti, placido e piatto come una tavola, inerme e alla sua mercé. Adoro ogni singolo centimetro di aria che attraversa coi suoi movimenti, adoro ogni gesto che fa, adoro ogni respiro e sospiro che emette, adoro ogni singolo riverbero della luce sulla sua pelle, adoro ogni singolo filo di rame che le incornicia il volto, e tutti quei suoi meravigliosi puntini colorati sulle sue gote deliziose, e tutte le striature smeraldo dei suoi occhi, ed i rilievi montuosi delle ossa che le attraversano il corpo, e il calore umido che emana e che sento con la corrispettiva parte del mio corpo a mia volta. E adoro il riflesso di noi due nello specchio, vorrei farci una foto ed incorniciarla e dipingerla sulle pareti del mio cuore per sempre, e..
    .

    «Beh... oppure mangiamo qualcosa, che siamo due scheletri. Che ti va?»

    “Sei la mia vita, Muirne...”

    «...Sì! Volentieri! Vieni! Guardiamo cosa c'è nel frigo, ok? Anzi no! Pizza! C'era già ai tuoi tempi? Se ti metti sul divano con una birra, la pizza non può mancare!»


    Sussurro ovattata nella sua mente, in netto contrasto con la gioia euforica e cinguettante che mi assale un istante dopo, quando mi rendo conto della sua domanda, processandola ed elaborando la risposta. Cambio idea, a metà, ricordandomi del condensatore di desideri che tra l'altro le ho illustrato poco fa! E così saltello tenendole la mano e conducendola di nuovo là, ignorando i commenti dei nostri compagni metallici, e infilo la testa nell'apparecchio sfornando una bella pizza calda calda e già tagliata a spicchi.
    Ora tutto è pronto: basta solo andare al frigo, prendere un paio di birre belle fresche e stravaccarci sul divano, incrociandoci in posizioni coccolose e tenerissime, e...vivere. Vivere, finalmente. Perché fino ad ora non avevo fatto altro che sopravvivere: la mia vita, quella vera, è iniziata da quando l'ho incontrata, poche ore fa
    .


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 100%.

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    Equipaggiamento

    ¬ Chakram seghettato.
    ¬ Pugnale.
    ¬ Glock 19.
    ¬ Pertica delle Notti Stellate (Bastone).
    ¬ Fangs & Claws.
    ¬ Bacchette magiche, libri di magia et similia (GdR).
    ¬ Bussola dei Desideri (GdR).


    Passive

    ¬ ThoughtDensity (Telecinesi).
    ¬ PsicoEssenza (Immortalità/Autorigenerazione).
    ¬ Mentalist (Telepatia).
    ¬ Mente Blindata (Auspex rilevazione intrusioni mentali/psion).
    ¬ Disturbance in the Force (Sesto senso per il pericolo/Instant-Casting).
    ¬ Disturbance in the Force (Preveggenza/Premonizioni, GdR/Quest).
    ¬ Cerebro (Auspex rileva-menti).
    ¬ Alterazione: Somatizzazione Metapsichica (Shapeshifting, GdR).

    Specchietto Riassuntivo_

    Amandosi immensamente *//////////*.

    Note_

    ---.

    Ramona_super-1-_zps41489fec



     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline

    Casa di Violet

    rsz_outworld_marketplace


    Morg



    Improvvisamente, Muirne si da un colpo in testa col palmo della mano destra, sorridendo allegro subito dopo, come avesse dimenticato qualcosa di davvero importante ora invece ritorna al proprio posto.

    Muirne: "Fuck...! Ecco chi diavolo era!"

    Sì, l'avevo usato per fare la figa davanti alla nuova ragazza... non immaginava lo conoscesse, eppure non ha fatica a pensarlo, visto per lei Violet sa praticamente tutto di tutto e questa concezione - errata o fondata - le imprime non poca sicurezza.

    Quindi, contenta d'aver fatto breccia anche nello stomaco dell'amata, l'irlandese la segue in cucina, tuttavia curiosa di quella strana parola a lei suona così esotica e lontana.


    Muirne: "Pizza... uuh... quella degli italiani?... Ma c'è una cosa non sai o non hai?!"

    Commenta ammirata la rossa abbracciando dalle spalle Violet, senza attendere tuttavia il cibo sia pronto, ma andando a servirsi da bere direttamente da sé. Se c'è una cosa lascia asciutti in bocca - ha imparato - è proprio quello han fatto in quella stanza. Quindi prende una lattina di quella pensa sia birra e ne trangugia in pochi, dissetanti secondi.

    Muirne: "Burp... ehmmm... Ops! Forse non dovrei pensare io alle birre."

    Motivo per cui se ne sta proprio occupando, prendendone almeno sei, facendo incetta, per poi posarle sul tavolo davanti alla tv e sedersi a gambe accavallate al divano... accanto a Rookie, che si volge al suo indirizzo, osservando l'invidiabile calma di lei.

    Rookie: "Chiarificazione: Muirne..."

    Muirne: "... uh?"

    Rookie: "... sei nuda?"

    Muirne: "Well... aye?"

    Rookie: "Simulazione emozionale: Così, giusto per sapere."

    Così, lasciata temporaneamente a sé, si mette a rigirare tra le mani quel coso, il telecomando. Sperava prima o poi le sarebbe capitato in mano... magari potrà smontarlo... a Violet sembra piaccia il suo desiderio di conoscere tutto nei minimi particolari e se possono essere felici in due quando lei ha certe "stranezze"... ne è davvero contenta.





    Muirne O'Gara☨ Energia: 100%
    Condizione fisica: Ottimale ++
    Condizione mentale: Ottimale


    Webley Mk IV revolver - Pistola
    SBritish Lee-Enfield - Fucile
    Ferri del Mestiere - Due larghe sacche in cui si trovano mille e mille utensili che Muirne usa per i suoi lavoretti.

    Rookie 2V-R8 - Costrutto - Spento

    Heart of a lion, mind of a stone - Protezione dalle Malie / Rilevamento intrusioni mentali]
    Through the Barricades - Percezione Pericoli
    "Way to go!" - Passiva di tasca dimensionale
    "Juss'a glander!" - Fabbricazione e manutenzione armi bianche
    "Good ol' gunnas!" - Fabbricazione e manutenzione armi da fuoco
    "Shinner once, shinner all yer life!" - Fabbricazione e manutenzione esplosivi
    "I'll work away mah hardchaw!"- Innesti biotech d'armi


     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,263
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Online


    Food for the soul_


    «Pizza... uuh... quella degli italiani?... Ma c'è una cosa non sai o non hai?!»

    «Ahahah! Non lo so...! Ti va di scoprirlo insieme?»


    Rido, rido come una cascata fresca d'estate, mentre iniziano a farmi male i muscoli delle mascelle: non sono più abituata, a tutti questi sorrisi, questa felicità, questa gioia, questa luce...
    Abbiamo una vita, mo chuisle, una vita eterna, per scoprirlo, insieme...
    Mi abbraccia da dietro, mentre la pizza si materializza nel suo apposito spazio, per poi andare al frigorifero e prendere le birre con molta naturalezza, come fosse un'azione abitudinaria e familiare
    .

    «Burp... ehmmm... Ops! Forse non dovrei pensare io alle birre.»

    «Buahahah! E perché no? Mi fa piacere che ti senta già a casa tua!»


    Le dico gioiosa e per nulla scocciata o scandalizzata dalle sue maniere. "Che grezza!", potrebbe dire qualcuno. A me invece fa "casa": vuol dire davvero che si è già ambientata, che ha tutta questa confidenza e si sente al sicuro con me...almeno dal punto di vista della mia forma mentis e della cultura educata da cui provengo. Chissà: effettivamente, pensando con lucidità, per lei ed il suo mondo potrebbe essere normale...Ma chi ha lucidità in questo momento? Ho le pupille dilatate dall'adrenalina e dall'emozione, sono euforica! Rido, rido per qualsiasi cosa, se rutta mi fa ridere, se dice cazzate mi fa ridere, se mi cita Keats mi fa ridere! Ridere, ridere, ridere. Finalmente la mia vita sarà una risata serena e a cuor leggero, perché ho trovato la mia compagna di vita, e nulla potrebbe andare storto.

    La sento chiacchierare di là col suo robot, mentre finisco di tagliare la pizza e di impiattarla per comodità. Non ci vuole molto, e prestissimo la raggiungo: non voglio stare lontana da lei nemmeno per un secondo! E...lol, è vero, siamo ancora nude: mi fermo per qualche istante ad ammirarla, ammirare il suo corpo, impalata accanto al divano col piatto in mano.
    Com'è bella...
    Poi mi riprendo, appoggio il piatto accanto alle birre e mi sdraio sul divano al suo fianco, puntellandomi con un gomito accanto alla sua gamba ed appoggiando la mia testa sulla sua spalla
    .

    «Uh! Vero, aspetta che ti spiego: per accenderla premi un tasto qualsiasi tra questi; questi invece servono per regolare il volume, questi per mandare avanti o indietro di uno il canale. In memoria ho diversi film, visto che qui la rete sub-eta da cui normalmente attinge non si prende quasi per niente.»


    Le illustro prendendo momentaneamente il telecomando in mano ed indicandole i pulsanti, dopodiché glielo restituisco, così può giocarci e sperimentare quanto vuole! Che tenera, la mia piccola: adoro vederla esplorare il mondo. È bellissima...


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 100%.

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    Equipaggiamento

    ¬ Chakram seghettato.
    ¬ Pugnale.
    ¬ Glock 19.
    ¬ Pertica delle Notti Stellate (Bastone).
    ¬ Fangs & Claws.
    ¬ Bacchette magiche, libri di magia et similia (GdR).
    ¬ Bussola dei Desideri (GdR).


    Passive

    ¬ ThoughtDensity (Telecinesi).
    ¬ PsicoEssenza (Immortalità/Autorigenerazione).
    ¬ Mentalist (Telepatia).
    ¬ Mente Blindata (Auspex rilevazione intrusioni mentali/psion).
    ¬ Disturbance in the Force (Sesto senso per il pericolo/Instant-Casting).
    ¬ Disturbance in the Force (Preveggenza/Premonizioni, GdR/Quest).
    ¬ Cerebro (Auspex rileva-menti).
    ¬ Alterazione: Somatizzazione Metapsichica (Shapeshifting, GdR).

    Specchietto Riassuntivo_

    Amandosi immensamente *//////////*.

    Note_

    ---.

    Ramona_super-1-_zps41489fec



     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline

    Casa di Violet

    rsz_outworld_marketplace


    Morg



    A sentire l'altra accoccolarsi a lei, Muirne la cinge con il braccio libero dall'aggeggio, stringendole a sé ed arruffandole i capelli, prima di scivolare in avanti curiosa dal cibo le ha messo davanti Violet. Inclina il capo aguzzando l'olfatto... l'odore è decisamente ottimo, ma è la forma la spiazza. Non aveva mai mangiato una pizza in vita sua ad esser sincera e non aveva la più pallida idea da dove cominciare... si limitò a staccarne un pezzo di crosta e calarla in un boccone, prima di riportarsi in posizione iniziale, accucciata a sua volta alla Zorak.

    Muirne: "Buona! Preferisco lo stufato ancora, ma è buona! Thank you, darlin'!"

    Le da un bacio sulla guancia - dopo aver accuratamente ingoiato il cibo e calato giù un sorso di birra - prima di ritornare a rigirare tra le mani il telecomando, alzando un sopracciglio al dire di Violet... e scoppiando lietamente a ridere, scombinandole i capelli.

    Muirne: "Hey so perfettamente come funziona! Guarda!"

    ... in pochi istanti, riesce ad accendere la tv... e nel tentativo di cambiare canale spara il volume al massimo su di un canale a caso, prima di chiudere precipitosamente la tv e rimanere bloccata lì, arrossita come i suoi capelli. Si massaggia il capo, stringendo tuttavia ancora il telecomando.

    Muirne: "Err... sorry, mo chuisle..."

    Rookie: "Commento: Muirne, forse dovresti..."

    Muirne: "... shuddap! Uhmmm chissà come funziona questa roba. Mmmmh va a segnali come i pipistrelli scommetto, ma strano non ha un cavo, come funziona quest... uuuuh! Guarda un po', sono pile queste??"

    Con lena e spirito d'iniziativa, nonché strana facilità, riesce a smontare il telecomando... o almeno trovarne le pile. Curiosa, la tiene tra indice e pollice mostrandola entusiasta a Violet. Non s'aspetta certo lei la trovi un'immensa scoperta... è la cosa più piccola e dal semplice funzionamento nella casetta. Eppure da qualche parte ci sarà da cominciare... dato smontarla tutta non è una prospettiva tanto orribile... col permesso della sua amata, sia chiaro. Si sente davvero fortunata a condividere una tale passione con lei... chissà quante cose potranno costruire insieme!





    Muirne O'Gara☨ Energia: 100%
    Condizione fisica: Ottimale ++
    Condizione mentale: Ottimale


    Webley Mk IV revolver - Pistola
    SBritish Lee-Enfield - Fucile
    Ferri del Mestiere - Due larghe sacche in cui si trovano mille e mille utensili che Muirne usa per i suoi lavoretti.

    Rookie 2V-R8 - Costrutto - Spento

    Heart of a lion, mind of a stone - Protezione dalle Malie / Rilevamento intrusioni mentali]
    Through the Barricades - Percezione Pericoli
    "Way to go!" - Passiva di tasca dimensionale
    "Juss'a glander!" - Fabbricazione e manutenzione armi bianche
    "Good ol' gunnas!" - Fabbricazione e manutenzione armi da fuoco
    "Shinner once, shinner all yer life!" - Fabbricazione e manutenzione esplosivi
    "I'll work away mah hardchaw!"- Innesti biotech d'armi


     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,263
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Online


    Food for the soul_


    «Buona! Preferisco lo stufato ancora, ma è buona! Thank you, darlin'!»

    «'t was my pleasure, my sweet honey.»


    Le sorrido, innamorata e serena, mentre la sua incertezza nell'assaggiarla mi strappa un lieve risolino, fresco come un ruscello di montagna.
    Ne prendo allora uno spicchio io, piegando e facendo combaciare i due angoli più ottusi e facendo così a metà il lato più corto, la base di quel triangolo isoscele rosso di salsa e maculato d'altre delizie, e la porto alla bocca strizzandole l'occhio con fare complice
    .

    «Hey so perfettamente come funziona! Guarda! [...] Guarda un po', sono pile queste??»

    «Buahahah! Sì! Bravissima, sono batterie, esattamente. In verità funziona a infrarossi...che forse tu conosci ancora come "raggi caloriferi", e costituiscono ciò che c'è oltre la luce visibile rossa nello spettro elettromagnetico - i pipistrelli invece usano suoni, e per la precis--...!!!»


    Rido alle sue peripezie con il telecomando, e amo e adoro la sua curiosità scientifica così vivida e vivace, senza regole e tabù. Esattamente come dovrebbe essere.
    Le spiego quindi un paio di cosette, giusto accenni, antipasti, sul funzionamento del telecomando, quando all'improvviso una voce nella mia testa mi paralizza, distraendomi forzatamente e guastandomi l'umore
    .

    «...Merda. Ma proprio adesso? Che rompicoglioni, porco Karzak...»


    Sbuffo e sospiro, mentre il mio sguardo punta il vuoto affinandosi e caricandosi di frustrazione iraconda. Convocazione dalle alte sfere degli Eversori, mi tocca andare, che scazzo cosmico.

    «Mi spiace mo chuisle, mi stanno chiamando...Sono costretta ad andare, ma non credo ci metterò molto. Fosse per me li ignorerei brutalmente e starei con te senza problemi, ma di quella gente è meglio non fidarsi: non sai mai cosa potrebbe fare...B-4, te la affido: falle da assistente come fai con me, e mettile a disposizione l'enciclopedia olografica - livello di interattività 3.»


    Spiego ora più triste alla mia amata, per poi rivolgermi alla mia drone personale fluttuante, sbloccando un paio di funzioni e dandole qualche direttiva. Almeno in mia assenza potrà divertirsi.

    Senza nemmeno muovermi, con uno schiocco di dita, vestiti adeguati mi compaiono addosso ed in un batter d'occhio sono già pronta
    .

    «Mo chuisle, my sweetheart...Farò il più presto possibile, te lo giuro. Ma prima di andare, un'ultima cosa...»


    Dico tirandomi su seduta sul divano, accanto a lei, e baciandola passionalmente nella prima pausa tra le mie parole. Poi, anziché alzarmi, rotolo giù dal divano e m'inginocchio davanti a lei, e l'avverto che devo fare ancora una cosa prima di lasciarla qui: chino il capo, più o meno all'altezza del suo ventre, poggiando le mani e le braccia sulle sue cosce, e...inspiro. Semplicemente ispiro. "Semplicemente" affatto, in verità: inalo una quantità tale di suoi feromoni che non riesco a smettere fisicamente -nemmeno se mi sforzo- se non fino a quando i miei polmoni sono pieni. Pieni di lei, pieni del suo profumo, pieni della sua femminilità. Una droga...una droga naturale, milioni e miliardi di anni di rinforzo positivo quando ancora eravamo animali: questo sono i feromoni, una droga neurobiochimica, scatenano endorfine e ossitocina e mille altre diavolerie. Qualcosa di estremamente romantico e naturale, il rapporto passa anche da qui, ma soprattutto questo è il suo odore, un tratto distintivo, come fosse la sua firma: questa è lei, ed è sublime, è il paradiso, è...amore.
    E una volta che ho inspirato, trattengo. Trattengo. Trattengo ancora. Ad occhi chiusi, sopracciglia alzate in estasi, sorridente come fossi in paradiso veramente, inarcando la schiena per dare più spazio alla gabbia toracica, trattenendo più amore possibile al suo interno...Per poi sgonfiarmi, lentamente, progressivamente, felice e senza bisogno di nient'altro in vita mia, accasciandomi e adagiandomi gentilmente sulla sua gamba con la mia guancia. Per un momento, il tempo diventa eterno, i secondi sembrano anni, il suo profumo mi culla seppur più distante e rarefatto, come una dolce melodia, una ninna nanna, regalandomi la pace dei sensi. Respiro, sospiro, e il mondo si ferma, semplicemente.
    Dio, quanto la amo
    .

    «Sei la mia vita, Muirne...»


    E mi struscio e mi strofino contro la sua pelle, lentamente, stringendo gli occhi come se dovessi trattenere le lacrime, lacrime di gioia, di commozione. Volevo portarla con me, almeno una parte di lei, perché non so quanto tollererò la sua distanza...
    Non ci posso credere: non sono più sola, sto con una ragazza meravigliosa, LA ragazza PIÙ meravigliosa dell'intero multiverso, e...non è possibile, non ci credo, non ci posso davvero credere. Eppure è qui: è nel mio naso, è nella mia pelle, è nei miei occhi, che ora apro permettendo al rosa pallido della sua pelle di inondarli, ed è nelle mie orecchie con la sua voce, ed è nella mia bocca con il gusto dei nostri baci...Lei è ovunque, in tutti i miei sensi, in tutta la mia vita, e vorrei rimanere qui così in eterno, in questa posizione, davanti a lei, inginocchiata ai suoi piedi, per sempre. La amo. La amo.

    Arriva però il tempo della separazione, e stringo a me la sua gamba un'ultima volta prima di alzarmi e salutarla con un altro lieve bacino sulle labbra e poi con la mano sulla porta. Una volta fuori, spicco il volo verso l'uscita dalla Tana, ed infine mi dirigo verso la Behemoth senza indugiare oltre, con in testa ben chiaro l'obiettivo di metterci il meno possibile per poter tornare dalla mia amata al più presto
    .


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 100%.

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    Equipaggiamento

    ¬ Chakram seghettato.
    ¬ Pugnale.
    ¬ Glock 19.
    ¬ Pertica delle Notti Stellate (Bastone).
    ¬ Fangs & Claws.
    ¬ Bacchette magiche, libri di magia et similia (GdR).
    ¬ Bussola dei Desideri (GdR).


    Passive

    ¬ ThoughtDensity (Telecinesi).
    ¬ PsicoEssenza (Immortalità/Autorigenerazione).
    ¬ Mentalist (Telepatia).
    ¬ Mente Blindata (Auspex rilevazione intrusioni mentali/psion).
    ¬ Disturbance in the Force (Sesto senso per il pericolo/Instant-Casting).
    ¬ Disturbance in the Force (Preveggenza/Premonizioni, GdR/Quest).
    ¬ Cerebro (Auspex rileva-menti).
    ¬ Alterazione: Somatizzazione Metapsichica (Shapeshifting, GdR).

    Specchietto Riassuntivo_

    Amandosi immensamente *//////////*.

    Note_

    ---.

    Ramona_super-1-_zps41489fec



     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline

    Casa di Violet

    rsz_outworld_marketplace


    Morg



    Muirne: "Ohw!"

    Al dire di Violet, alquanto seccata e frustrata, gli angoli della bocca della rossa si inarcano verso giù ed abbassa lo sguardo. Peccato, si stava così tanto assuefacendo anche lei alla sua presenza che il sol pensiero di poter stare cinque minuti senza di lei ora le viene quasi a noia. Ma non vuole pensare a quello, è pure giusto. Sì, sarà ancora più bello quando ritornerà a casa. Sono convocazioni veloci e di poco conto... sarà pure una gangster, ma sa non si facciano attendere le signore. Quindi, invece che rendere ancor più duro per Violet andare, sorride allegra e solleva la lattina al suo indirizzo.

    Muirne: "Non preoccuparti, non me ne vado mica io! Su prima che..."

    La interrompe un bacio della sua amata e le smolla la lattina di birra per terra. Tanto è vuota. Tanto se sporca si pulisce. Non vuole perdersene neanche un minuto ed avvolge con il braccio libero il collo di Violet, per poi premere le labbra alle sue, accompagnando con l'altra mano la guancia dell'altra. Quando lei la sorprende, ancora. Quando pensa le vada per dare il "regalino d'addio", invece lei avvicina il capo al suo ventre e... inspira. Muirne arrossisce violentemente, accigliandosi confusa su cosa diamine stia facendo.

    Poi, una volta passata la confusione, sorride con dolcezza ed accarezza i capelli ed il capo dell'amata. Ha inteso ciò ha fatto Violet, pur non capendolo e la cosa, per quanto strana, la lusinga, facendole rilassare il volto e guardare con amore la donna. Risponde al bacio legandole al collo le braccia e sorridendo, recuperando il brio tipico sul suo volto, nonostante lo smarrimento del fare della compagna. È felice l'abbia fatto, ora ha processato ed ha intuito può sentire la lusinga crescere nel suo petto. Ci sarà tempo per scoprire, quando tornerà. È la maniera di Violet, ovviamente le va bene e la rende felice.


    Muirne: "Torna presto, però, eh!"

    La saluta con la mano un'ultima volta prima lei esca. Rimane poi in tralice a fissare la porta... indecisa su cosa fare ora non ha più accanto a sé Violet. Per un po', un bel po', l'attività preferita di entrambe è stato godere della rispettiva compagnia... ma ora, che fare? Scaccia via i brutti pensieri di pericolo con la fiducia verso la Zorak e va per rivestirsi, per poi volgersi al robottino.

    Muirne: "Soooo, let's make our little tour, shall we?"





    Muirne O'Gara☨ Energia: 100%
    Condizione fisica: Ottimale ++
    Condizione mentale: Ottimale


    Webley Mk IV revolver - Pistola
    SBritish Lee-Enfield - Fucile
    Ferri del Mestiere - Due larghe sacche in cui si trovano mille e mille utensili che Muirne usa per i suoi lavoretti.

    Rookie 2V-R8 - Costrutto - Spento

    Heart of a lion, mind of a stone - Protezione dalle Malie / Rilevamento intrusioni mentali]
    Through the Barricades - Percezione Pericoli
    "Way to go!" - Passiva di tasca dimensionale
    "Juss'a glander!" - Fabbricazione e manutenzione armi bianche
    "Good ol' gunnas!" - Fabbricazione e manutenzione armi da fuoco
    "Shinner once, shinner all yer life!" - Fabbricazione e manutenzione esplosivi
    "I'll work away mah hardchaw!"- Innesti biotech d'armi


     
    Top
    .
35 replies since 10/4/2015, 10:28   768 views
  Share  
.