Ciò che è tuo, è mio.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Guerriero solitario dall'animo nobile e dal cuore di ghiaccio

    Group
    Member
    Posts
    11,162

    Status
    Offline

    Chapter V ~ Friend Or Foe?




    Uno spettatore esterno potrebbero tacciarvi alla stregua di vili cordardi o altresì astuti strateghi, eppur sovente la verità non converge sempre verso un estremo. Il ferito nota la vostra presenza e pare quasi esortarvi ad ubicarvi al suo appello, mentre la deflagrazione lo travolge. Fortuitamente non pare aggravar la sua situazione fisica. Ancor romor di rantoli al seguito del silenzio, un avventuriero dalle membra lacerate evade dalla boscaglia ed al seguito di pochi passi raggiunge rovinosamente il suolo, privo oramai della linfa. Tre dardi svettano dal suo dorso, sì avidamente insiti tra le carni, sì fatalmente inoltrati. La Dama Bianca assiste ancor alla veduta d'un suo Fratello approdar ove i mutanti ottengono l'eterno riposo. Le nobili fiere alate statuarie non cedon il passo, leste nel fuggire qualora ne abbiate la necessità. Non sarebbe un onta eccessiva, invero. Ma i favori dell'alfiere sarebbero nondimeno un pegno assai ambito.





    Il tipo ferito viene travolto dall'esplosione, ma non aggrava la sua situazione, almeno così vi sembra. L'esplosione non vi raggiunge, ovviamente. Dalla foresta vedrete uscire un avventuriero notevolmente ferito da armi da taglio, che cade a terra e spira definitivamente e notate che ha tre freccie sulla schiena. Emma percepisce che è un mutante.
     
    Top
    .
  2. °Shannon°
     
    .

    User deleted


    » Teresa of the Faint Smile «

    Narrato - Parlato - Pensato

    » Ciò Che E' Tuo E' Mio «

    Ora che i suoi compagni erano in salvo, Teresa poteva occuparsi anche del resto della situazione. In cuor suo li malediva perchè credeva che la stessero intralciando, ma non disse nulla in modo da evitare che a uno dei due venisse in mente di tentare di rendersi utile e si facesse ammazzare. Dopotutto un maschio e una in tacco dodici come potevano esserle d'aiuto? I maschi erano così deboli da non sopportare nemmeno la trasformazione mentre la ragazza probabilmente sarebbe inciampata rovinandosi il suo bel vestitino. No, non poteva contare su di loro.
    La situazione era abbastanza tragica: le esplosioni si susseguivano ed iniziavano a fuoriuscire i primi morti dalla boscaglia. Alla Claymore venne in mente una sola cosa da fare: capire cosa stesse succedendo. Con uno scatto portato alla massima velocità consentitale dal suo corpo per metà demoniaco, tentò di raggiungere l'uomo ferito che si trovava lì prima dell'inizio della battaglia. Il suo obiettivo era trascinarlo da loro per un braccio - non si fidava abbastanza da avvicinarlo ai suoi punti vitali - e tentare di cavargli fuori qualche informazione.

    png



    Status Fisico:
    Illesa


    Status Psicologico:
    Tesa


    Mana:
    100%


    Equipaggiamento:
    - Spada Claymore ~
    Si tratta di una spada alta quasi un metro e ottanta e particolarmente pesante. Un normale umano non riuscirebbe a maneggiarla con un'unica mano, ma Teresa è in grado di farlo a causa della sua forza superiore. La spada è costruita con un materiale particolarmente resistente che la rende praticamente indistruttibile, caratteristica avvantaggiata anche dalla grandezza dell'oggetto. Ogni spada porta inciso il simbolo della sua proprietaria. [I]

    - Armatura ~
    La divisa della Claymore è dotata di una tuta bianca sopra la quale vi sono alcuni pezzi di armatura che coprono le spalle, gli avambracci, il bacino ed i polpacci. Ogni armatura differisce da Claymore a Claymore e può essere modificata in modo da adattarsi alle esigenze della proprietaria. Con la divisa vi è anche in dotazione un mantello che possiede un particolare pezzo metallico che costituisce il fodero stesso per la spada.


    Abilità Passive:
    - Percezione dello Yoki: Le Claymore sono in grado di percepire le energie diaboliche di chi possiede sangue di yoma. Tuttavia, in alcune - tra cui Teresa - tale abilità è così sviluppata da permetterle di percepire tutte le aure in generale, anche di esseri non connessi ai suddetti mostri entro 30 metri. [Abilità Passiva]
    - Rigenerazione: La guerriera è in grado di rigenerare le parti del corpo danneggiate e ferite gravi ma non mortali. [Passiva Razziale - Only GDR]
    - Forza Superiore: Anche senza il supporto dello yoki, le Claymore possiedono una forza nettamente superiore a quella dei comuni umani, data dal fatto che sono state abituate a maneggiare una spada così immensa utilizzando solo una mano. [Abilità Passiva - Forza +50%]
    - Velocità Superiore: Grazie al sangue dello yoma, le guerriere possiedono una velocità nettamente superiore rispetto a quella di un comune essere umano. [Abilità Passiva - Velocità + 50%]


    Abilità Attive:
    //


    Azioni:
    Uso la passiva di velocità superiore per raggiungere il ferito e tentare di trascinarlo al cospetto dei miei compagni per fargli delle domande.


    Note:
    //


    » You Can Just Notice a Faint Smile During Her Executions... «


    code ©
     
    Top
    .
  3. RAZ0R
     
    .

    User deleted




    Cazzo.
    Scappare li aveva salvati dall'esplosione, ma la situazione non sembrava migliorare.
    Sentiva le vene pulsare sulle tempie e l'adrenalina salire. Un ghigno apparve sul volto di R. Resta concentrato, dannazione!

    D'un tratto un avventuriero sanguinante e sfregiato fuoriuscì dalla boscaglia, stramazzando al suolo. Tutta la situazione era assurda, non aveva alcun nesso con la loro ricerca.
    Ma cosa stava succedendo? Si morse lievemente il labbro sforzandosi di pianificare una strategia. Loro erano in tre, mentre gli altri erano probabilmente molti di più. Già non sapere il numero esatto degli avversari era un problema per uno stratega... A questo punto l'unica soluzione era l'improvvisazione.
    Analizzò la composizione del terzetto: un'entità overpowered che se la sarebbe sicuramente cavata individualmente, a lei la prima linea; l'altra donna non sembrava certo specializzata nel combattimento corpo a corpo, punterà su tecniche psichiche a distanza; infine, R, più abituato a sfruttare la sua agilità in uno spazio di dimensioni ridotte come i vicoli di una città, si trovava svantaggiato in campo aperto. Aveva già imparato tempo addietro, a sue spese, come non sarebbe stato in grado di sconfiggere troppi avversari se avessero avuto la possibilità di circondarlo. Il braccio sinistro gli pulsava ancora.

    Si rivolse dunque alla dama bianca:

    « Io ora non posso fare molto. Se hai intenzione di fare qualcosa, nel mentre posso coprirti »


    CITAZIONE
    EQUIPAGGIAMENTO:

    Revenge
    Una sciabola lunga circa un metro e mezzo, la lama dalla forma irregolare.
    Può impugnarla normalmente per gli scontri di media distanza, oppure al contrario per effettuare evoluzioni acrobatiche e per gli scontri corpo a corpo.
    All'altezza dell'elsa sono incastonate 3 sfere contenenti un fuoco magico sempre acceso, che può evocare per utilizzare la dominazione del fuoco.

    Evil's Arm:
    Un braccio alieno, appartenente alla razza Nasod, con cui questi ultimi hanno sostituito il vecchio braccio mutilato.
    Influisce sulla pesonalità di R trasmettendogli l'Odio.

    Hephaistos' Greave:
    Placche metalliche sulla gamba destra, può usarle per proteggersi e per tirare calci.

    Talisman of Remembrance:
    Una collana che termina con una croce, ricordo di ciò che era un tempo.

    CITAZIONE
    ABILITÀ PASSIVE:

    U can't see me
    Anni di addestramento, all'Accademia prima, e presso i Nasod poi, gli hanno permesso di sviluppare un'agilità fuori dal comune, su cui basa tutta la sua forza.
    (Agilità 50%)

    Selezione Naturale
    La vita da soldato lo ha costretto a sviluppare i sensi oltre le normali capacità umane, che gli permettono di percepire la presenza di altri esseri viventi intorno a lui.
    (Auspex Fisico)

    CITAZIONE
    ABILITÀ ATTIVE:

    //


     
    Top
    .
  4. giurt
     
    .

    User deleted


    drP9w



    Narrato - parlato - pensato

    Difficile dire di preciso cosa stesse accadendo in quel momento.
    Quello che so è che la mia mente era concentrata su qualcosa di molto familiare, che presto si manifestò : un altro mutante.
    La scena fu molto rapida, purtroppo apparve, barcollò e cadde spirando, il tutto così in fretta da non lasciarmi nemmeno parlare con lui.

    La regina bianca dei mutanti scende su un’isola e un mutante muore in meno di 5 minuti, non male come incipit eh?

    Ero sicura che fosse un mutante, il problema era che morto non ci serviva a nulla e la situazione era tutt’altro che tranquilla.

    Allora Emma cara, lezione di sopravvivenza in terre ostili numero uno, corso base per giovani mutanti del primo anno : mai agire senza una strategia, in caso di mancanza di una strategia, elaborarne una al più presto…..bene, per elaborare una strategia servono due cose, dati e un posto sicuro per elaborare

    Sfortunatamente eravamo sprovvisti sia dell’uno che dell’altro.

    « Io ora non posso fare molto. Se hai intenzione di fare qualcosa, nel mentre posso coprirti »

    Si rivolse a me, già, perché io avevo intenzione di fare qualcosa.
    La Xena dei poveri si scagliò contro il primo bersaglio, quello che abbiamo identificato subito, con l’intenzione di recuperarlo, evidentemente aveva avuto la mia stessa idea : cercare di estorcere informazioni a quello.

    Non possiamo fare nulla di utile con una pseudo salma sottobraccio, quel tizio ci serve vivo, tieniti pronto a coprirci, io cerco una via libera per trovare un posto tranquillo dove parlare

    Chiusi gli occhi e lasciai che il flusso dei pensieri di quell’isola mi guidasse automaticamente verso una zona psichicamente cieca, un vuoto privo di menti pensanti che ci garantisse il tempo di parlare.
    La spiaggia era un buon punto, ma conveniva comunque spostarsi un minimo dalla posizione in cui eravamo.
    Indicai nella direzione del vuoto e gridai

    Portatelo da questa parte! E non lasciate passare nessun altro

    Nel frattempo mi volsi in direzione delle altre menti captate, pronta a proiettare un cono di dolore psichico per fermarli nel caso fosse stato necessario.

    Gko9D


    dKwcU
    dKwcU
    Nome ♦ Emma


    Status Fisico ♦ ottimale
    Status Psicologico ♦ ottimale
    Abilità passive ♦ auspex mentale, charme, scudo anti intromissioni psichiche e anti auspex mentale
    Riassunto azioni
    Individuo un posto sicuro e dico loro di andare lì
    Abilità utilizzate
    Telepatia di livello omega : Emma in quanto telepate di alto livello è in grado di percepire le menti non schermate,non i pensieri, anche a distanza di 30 m, rileva la presenza di persone nel suddetto raggio d'azione (abilità passiva di percezione menti, 5 pt)




    Gko9D


    dKwcU
    dKwcU


    </td>
    </tr></table>
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Guerriero solitario dall'animo nobile e dal cuore di ghiaccio

    Group
    Member
    Posts
    11,162

    Status
    Offline

    Chapter VI ~ Save Me




    La Regina Bianca indica una porzione di spiaggia poco distante dal loco ove siete giunti. Futile rammentar che i Grifoni non cedon il passo. Se avesse avuto a disposizione qualche momento in più per elucubrare, la mutante avrebbe compreso che la superfice sabbiosa rappresentava una zona sicura, poiché la pugna si consumava all'interno della fitta boscaglia.
    Alla stregua d'un eccessiva zavorra la Valchiria trascina il suo bersaglio, che inerme rimane, sobbalzando sovente, plausibile per via dell'agonia. Costui si rivolge ad ella, quasi allarmato, mentre nella vegetazione la battaglia incalza.




    "Siete qui anche voi per Lui, vero?"




    Allude l'uomo, marcando inequivocabilmente le sue parole.




    "Sono giunto sin qui con i miei fratelli, altri assieme a noi, ma non siamo stati in gradi di far fronte alla sua forza. Loro sono ancora dentro..."




    Fissa gli occhi della Guerriera l'uomo, sfiorando la mano sua, struggendosi in attengiamenti non consoni ad un Avventueriero.




    "Noi non siamo in grando, ma voi avete delle possibilità. Aiutatetli..."




    Ovviamente i verbi di costui giungono alle orecchie di tutti gli astanti, mentre il suddetto allunga le mani verso di voi al fine di ringraziarvi personalmente.





    Vi spostate di qualche metro da dove sono i grifoni, capite che tutto sommato tutta la spiaggia è sicura. L'uomo vi spiega come stanno le cose, spetta a voi decidere come agire. Per evitare post filler in cui vi guardate e dite 'che facciamo?' potete scrivere quello che farebbe il vostro personaggi nel topic di supporto ed organizzarvi li prima di postare qui.
     
    Top
    .
  6. RAZ0R
     
    .

    User deleted




    - Siete qui anche voi per Lui, vero? Sono giunto sin qui con i miei fratelli, altri assieme a noi, ma non siamo stati in gradi di far fronte alla sua forza. Loro sono ancora dentro... Noi non siamo in grado, ma voi avete delle possibilità. Aiutateli...

    Tsk. R agganciò la spada diagonalmente sulla schiena.
    Guardò verso la boscaglia, e sentenziò:

    - Erano pronti a prendersi le proprie responsabilità. Se vivono o muoiono non ci dovrebbe riguardare.

    Si sedette, incrociando le gambe. È un suicidio combattere senza conoscere il nemico, incompetenti.
    Tornò a rivolgersi, schietto, al ferito:

    - Tu, piuttosto, dicci chi o cosa è questo "Lui". Di che poteri dispone?


    CITAZIONE
    EQUIPAGGIAMENTO:

    Revenge
    Una sciabola lunga circa un metro e mezzo, la lama dalla forma irregolare.
    Può impugnarla normalmente per gli scontri di media distanza, oppure al contrario per effettuare evoluzioni acrobatiche e per gli scontri corpo a corpo.
    All'altezza dell'elsa sono incastonate 3 sfere contenenti un fuoco magico sempre acceso, che può evocare per utilizzare la dominazione del fuoco.

    Evil's Arm:
    Un braccio alieno, appartenente alla razza Nasod, con cui questi ultimi hanno sostituito il vecchio braccio mutilato.
    Influisce sulla pesonalità di R trasmettendogli l'Odio.

    Hephaistos' Greave:
    Placche metalliche sulla gamba destra, può usarle per proteggersi e per tirare calci.

    Talisman of Remembrance:
    Una collana che termina con una croce, ricordo di ciò che era un tempo.

    CITAZIONE
    ABILITÀ PASSIVE:

    U can't see me
    Anni di addestramento, all'Accademia prima, e presso i Nasod poi, gli hanno permesso di sviluppare un'agilità fuori dal comune, su cui basa tutta la sua forza.
    (Agilità 50%)

    Selezione Naturale
    La vita da soldato lo ha costretto a sviluppare i sensi oltre le normali capacità umane, che gli permettono di percepire la presenza di altri esseri viventi intorno a lui.
    (Auspex Fisico)

    CITAZIONE
    ABILITÀ ATTIVE:

    //



     
    Top
    .
  7. °Shannon°
     
    .

    User deleted


    » Teresa of the Faint Smile «

    Narrato - Parlato - Pensato

    » Domande «

    Da quanto aveva capito Teresa, quelli dovevano essere gli avventurieri che li avevano preceduti.

    Siete venuti in così tanti e avete fallito?

    La Claymore non potè fare a mano di lasciarsi sfuggire una punta di disprezzo nel tono della voce.

    Tutti i tuoi compagni sono alle prese con quell'essere? Eppure sembrano i suoni di una battaglia ben più vasta. E le esplosioni? Opera sua pure quelle? Si è portato dietro un esercito?

    A quel punto mi voltai verso il giovane umano - che nel frattempo si era seduto - guardandolo come se fosse impazzito.

    Alzati, non siamo in campeggio. Se ci attaccassero all'improvviso dovremo essere pronti a reagire. Per ora siamo in un posto tranquillo, ma la pace potrebbe non durare molto.

    png



    Status Fisico:
    Illesa


    Status Psicologico:
    Attenta


    Mana:
    100%


    Equipaggiamento:
    - Spada Claymore ~
    Si tratta di una spada alta quasi un metro e ottanta e particolarmente pesante. Un normale umano non riuscirebbe a maneggiarla con un'unica mano, ma Teresa è in grado di farlo a causa della sua forza superiore. La spada è costruita con un materiale particolarmente resistente che la rende praticamente indistruttibile, caratteristica avvantaggiata anche dalla grandezza dell'oggetto. Ogni spada porta inciso il simbolo della sua proprietaria. [I]

    - Armatura ~
    La divisa della Claymore è dotata di una tuta bianca sopra la quale vi sono alcuni pezzi di armatura che coprono le spalle, gli avambracci, il bacino ed i polpacci. Ogni armatura differisce da Claymore a Claymore e può essere modificata in modo da adattarsi alle esigenze della proprietaria. Con la divisa vi è anche in dotazione un mantello che possiede un particolare pezzo metallico che costituisce il fodero stesso per la spada.


    Abilità Passive:
    - Percezione dello Yoki: Le Claymore sono in grado di percepire le energie diaboliche di chi possiede sangue di yoma. Tuttavia, in alcune - tra cui Teresa - tale abilità è così sviluppata da permetterle di percepire tutte le aure in generale, anche di esseri non connessi ai suddetti mostri entro 30 metri. [Abilità Passiva]
    - Rigenerazione: La guerriera è in grado di rigenerare le parti del corpo danneggiate e ferite gravi ma non mortali. [Passiva Razziale - Only GDR]
    - Forza Superiore: Anche senza il supporto dello yoki, le Claymore possiedono una forza nettamente superiore a quella dei comuni umani, data dal fatto che sono state abituate a maneggiare una spada così immensa utilizzando solo una mano. [Abilità Passiva - Forza +50%]
    - Velocità Superiore: Grazie al sangue dello yoma, le guerriere possiedono una velocità nettamente superiore rispetto a quella di un comune essere umano. [Abilità Passiva - Velocità + 50%]


    Abilità Attive:
    //


    Azioni:
    //


    Note:
    //


    » You Can Just Notice a Faint Smile During Her Executions... «


    code ©
     
    Top
    .
  8. giurt
     
    .

    User deleted


    drP9w



    Narrato - parlato - pensato

    “Siete qui anche voi per lui, vero ?”

    Buone notizie : se non altro era cosciente ed in grado di esprimersi, poteva ancora servire a qualcosa.

    "Sono giunto sin qui con i miei fratelli, altri assieme a noi, ma non siamo stati in gradi di far fronte alla sua forza. Loro sono ancora dentro…”

    Ascoltai le sue parole, ma nel mentre mi guardai intorno, non mi interessava la storia della sua vita e sinceramente nemmeno la tragica avventura della sua famiglia, se hanno voluto fare i jackson five dei poveri, la cosa non mi riguardava, ciò che cercavo erano informazioni precise.

    "Noi non siamo in grando, ma voi avete delle possibilità. Aiutatetli…"

    Il giovane si sedette nel mentre, Xena lo sgridò prima ancora che potessi dire qualcosa, non che mi interessasse particolarmente, il luogo era sicuro quindi se anche si fosse seduto non faceva la differenza per me, ma si sa come sono i guerrieri….

    Abbandonai mentalmente la posizione lasciandoli ai loro battibecchi mentre controllavo ossessivamente le posizioni dei vari puntini nella mia mappa mentale, la situazione non sembrava cambiare.
    Quando tornai in me notai che sia il ragazzo che la valchiria erano alla ricerca di informazioni precise, perciò mi sembrò inutile porre una terza volta le domande che tutti e tre ci chiedevamo, così decisi di puntare sulla persuasione, per cercare di indurlo a rispondere nel modo più dettagliato possibile.

    Ascoltami, se vuoi aiuto, prima di tutto devi collaborare il più possibile, non ho scritto “crocerossina” sulla fronte e tanto meno questi qui…

    Indicai i miei compagni

    Non ci butteremo al salvataggio in modo cieco e casuale, un numero considerevole di scontri sono in atto in questo momento, voglio sapere chi combatte contro chi, dove stanno combattendo e che tecniche di combattimento usano, altrimenti puoi scordarti i soccorsi che tanto preghi

    Un po’ brutale forse, ma sempre meglio mettere tutto in chiaro.



    Gko9D


    dKwcU
    dKwcU
    Nome ♦ Emma


    Status Fisico ♦ ottimale
    Status Psicologico ♦ ottimale
    Abilità passive ♦ auspex mentale, charme, scudo anti intromissioni psichiche e anti auspex mentale
    Riassunto azioni

    Abilità utilizzate
    Telepatia di livello omega : Emma in quanto telepate di alto livello è in grado di percepire le menti non schermate,non i pensieri, anche a distanza di 30 m, rileva la presenza di persone nel suddetto raggio d'azione (abilità passiva di percezione menti, 5 pt)




    Gko9D


    dKwcU
    dKwcU


    </td>
    </tr></table>
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Guerriero solitario dall'animo nobile e dal cuore di ghiaccio

    Group
    Member
    Posts
    11,162

    Status
    Offline

    Chapter VII ~ Keep Calm




    Lo sprovveduto vi fissa con curiosità, accantonando parzialmente la disperazione di poc'anzi, volgendo l'indice a manca verso le statuarie chimere.



    "Hanno mandato anche voi alla ricerca del lestofante, con i miei fratelli siamo giunti in egual guisa."



    Al seguito d'una breve pausa ancor fiato dalle labbra dell'uomo. Lo sguardo ora fisso sul primo interlocutore: Il ragazzo seduto.



    "Di che poteri dispone, dite? Invero non sono in grado di rispondere. Sono fuggito alle prime detonazioni...Ho evitato la pugna pazientando i miei fratelli: chiunque si cimenti in un simile atteggiamento è un codardo."



    Successivamente si rivolge alle due esponenti del gentil sesso. Pavido.



    "Lui è solo. Tutti in questo momento stanno cercando di sopraffarlo. Il vostro ausilio potrebbe essere fondamentale."



    D'un tratto i tumulti della tenzone tacciono. L'assenza di suono è tale che vi pare di udir il sangue scorrervi nelle vene. Tutto tace. Che sia il sentore nefasto o un fortuito epilogo?




    Black out: Niente aure, niente menti e niente auspex fisico. Si interrompe tutto all'improvviso e non sentite nemmeno più la battaglia, in un silenzio che sembra surreale.
     
    Top
    .
  10. °Shannon°
     
    .

    User deleted


    » Teresa of the Faint Smile «

    Narrato - Parlato - Pensato

    » Ciò che E' Tuo E' Mio «

    Non appena l'uomo smise di parlare, un silenzio improvviso calò sul luogo. La battaglia sembrava essere finita, ma questo non fece che aumentare l'apprensione di Teresa.

    Venite, siamo troppo scoperti. Tu zitto o ti ammazzo all'istante.

    Fu un sussurro rivolto ai suoi compagni, tranne l'ultima parte, che era per il prigioniero. A quel punto la Claymore fece cenno agli altri due di seguirla nella zona più vicina del bosco, un punto che sembrava non essere stato troppo intaccato dalla battaglia. Si trascinò di nuovo dietro il ferito e tentò di legargli un polso ad un albero: ovviamente non si fidava.
    Se l'operazione avesse avuto successo, si sarebbe appostata a spiare la zona del bosco dalla quale erano provenute le esplosioni.

    Voi due guardate la spiaggia e il resto del bosco. Non avete per caso qualche animale o spiritello da mandare in esplorazione, vero?

    Sinceramente non ci sperava, ma era sempre meglio chiedere.

    png



    Status Fisico:
    Illesa


    Status Psicologico:
    Guardinga


    Mana:
    100%


    Equipaggiamento:
    - Spada Claymore ~
    Si tratta di una spada alta quasi un metro e ottanta e particolarmente pesante. Un normale umano non riuscirebbe a maneggiarla con un'unica mano, ma Teresa è in grado di farlo a causa della sua forza superiore. La spada è costruita con un materiale particolarmente resistente che la rende praticamente indistruttibile, caratteristica avvantaggiata anche dalla grandezza dell'oggetto. Ogni spada porta inciso il simbolo della sua proprietaria. [I]

    - Armatura ~
    La divisa della Claymore è dotata di una tuta bianca sopra la quale vi sono alcuni pezzi di armatura che coprono le spalle, gli avambracci, il bacino ed i polpacci. Ogni armatura differisce da Claymore a Claymore e può essere modificata in modo da adattarsi alle esigenze della proprietaria. Con la divisa vi è anche in dotazione un mantello che possiede un particolare pezzo metallico che costituisce il fodero stesso per la spada.


    Abilità Passive:
    - Percezione dello Yoki: Le Claymore sono in grado di percepire le energie diaboliche di chi possiede sangue di yoma. Tuttavia, in alcune - tra cui Teresa - tale abilità è così sviluppata da permetterle di percepire tutte le aure in generale, anche di esseri non connessi ai suddetti mostri entro 30 metri. [Abilità Passiva]
    - Rigenerazione: La guerriera è in grado di rigenerare le parti del corpo danneggiate e ferite gravi ma non mortali. [Passiva Razziale - Only GDR]
    - Forza Superiore: Anche senza il supporto dello yoki, le Claymore possiedono una forza nettamente superiore a quella dei comuni umani, data dal fatto che sono state abituate a maneggiare una spada così immensa utilizzando solo una mano. [Abilità Passiva - Forza +50%]
    - Velocità Superiore: Grazie al sangue dello yoma, le guerriere possiedono una velocità nettamente superiore rispetto a quella di un comune essere umano. [Abilità Passiva - Velocità + 50%]


    Abilità Attive:
    //


    Azioni:
    //


    Note:
    //


    » You Can Just Notice a Faint Smile During Her Executions... «


    code ©
     
    Top
    .
  11. RAZ0R
     
    .

    User deleted




    - Alzati, non siamo in campeggio. Se ci attaccassero all'improvviso dovremo essere pronti a reagire. Per ora siamo in un posto tranquillo, ma la pace potrebbe non durare molto.

    Siamo su una spiaggia in mezzo al nulla, non credi che me ne accorgerei con largo anticipo se ci attaccassero? Questo fu, probabilmente, ciò che pensò R al commentò della guerriera, tuttavia si limitò ad un infastidito:

    - Tsk.

    Tornò a rivolgere la sua attenzione al loro momentaneo prigioniero, il cui racconto dettagliato sarebbe sicuramente stato utile per immaginare chiaramente la portata del loro avversario:

    - Di che poteri dispone, dite? Invero non sono in grado di rispondere. Sono fuggito alle prime detonazioni...Ho evitato la pugna pazientando i miei fratelli: chiunque si cimenti in un simile atteggiamento è un codardo.

    Piuttosto deludente. Fosse stato per lui, R l'avrebbe probabilmente lasciato, agonizzante, a marcire su quella spiaggia. Purtroppo, la Claymore riteneva avesse ancora una qualche utilità e se lo portò dietro, mentre si dirigevano verso il bosco, alla ricerca di una postazione meno scoperta.
    Giunti al limitare del bosco fu ancora la Claymore a prendere il comando:

    - Voi due guardate la spiaggia e il resto del bosco. Non avete per caso qualche animale o spiritello da mandare in esplorazione, vero?

    R preferì reprimere l'impulso di rispondere sarcasticamente e rispose in maniera professionale:

    - Negativo. La spiaggia è mia.

    Dopodiché, sguainò la spada e si appoggiò con la schiena su un albero, rivolto verso la spiaggia. Occhi chiusi e orecchie tese, a captare ogni minimo movimento.


    CITAZIONE
    EQUIPAGGIAMENTO:

    Revenge
    Una sciabola lunga circa un metro e mezzo, la lama dalla forma irregolare.
    Può impugnarla normalmente per gli scontri di media distanza, oppure al contrario per effettuare evoluzioni acrobatiche e per gli scontri corpo a corpo.
    All'altezza dell'elsa sono incastonate 3 sfere contenenti un fuoco magico sempre acceso, che può evocare per utilizzare la dominazione del fuoco.

    Evil's Arm:
    Un braccio alieno, appartenente alla razza Nasod, con cui questi ultimi hanno sostituito il vecchio braccio mutilato.
    Influisce sulla pesonalità di R trasmettendogli l'Odio.

    Hephaistos' Greave:
    Placche metalliche sulla gamba destra, può usarle per proteggersi e per tirare calci.

    Talisman of Remembrance:
    Una collana che termina con una croce, ricordo di ciò che era un tempo.

    CITAZIONE
    ABILITÀ PASSIVE:

    U can't see me
    Anni di addestramento, all'Accademia prima, e presso i Nasod poi, gli hanno permesso di sviluppare un'agilità fuori dal comune, su cui basa tutta la sua forza.
    (Agilità 50%)

    Selezione Naturale
    La vita da soldato lo ha costretto a sviluppare i sensi oltre le normali capacità umane, che gli permettono di percepire la presenza di altri esseri viventi intorno a lui.
    (Auspex Fisico)

    CITAZIONE
    ABILITÀ ATTIVE:

    //



     
    Top
    .
  12. giurt
     
    .

    User deleted


    drP9w



    Narrato - parlato - pensato


    "Hanno mandato anche voi alla ricerca del lestofante, con i miei fratelli siamo giunti in egual guisa.”

    La vittima iniziò a parlare.

    "Di che poteri dispone, dite? Invero non sono in grado di rispondere. Sono fuggito alle prime detonazioni...Ho evitato la pugna pazientando i miei fratelli: chiunque si cimenti in un simile atteggiamento è un codardo.”

    Sìsì, bla bla bla, me misero, me tapino, risparmiaci la storiella

    Tutto ciò era incredibilmente noioso,voglio dire, perché gli interrogati devono necessariamente esordire con l’autocommiserazione?Non me ne frega niente di te, voglio solo sapere che sta succedendo qui!
    Mentre parlava mi chiedevo se avessi potuto entrargli nella mente, nel senso, ovvio che avrei potuto, ma sarebbe stato etico ? (Sì, anche io ho un’etica)
    Da quando entrai nella Xavier School iniziai a darmi delle regole, potevo entrare solo nelle menti delle persone "cattive", ma questo non sembrava malvagio, a meno che indossare abiti di seconda mano non sia da considerarsi un crimine all’umanità s’intende.

    Forse solo una piccola sbirciatina….

    Che ci sarebbe stato di male ? Entravo, guardavo e fine, niente autocommiserazione e magari finivamo il tutto in tempo per cena.

    "Lui è solo. Tutti in questo momento stanno cercando di sopraffarlo. Il vostro ausilio potrebbe essere fondamenta….”

    Una fitta al cervello mi fece sussultare, non avevo neanche provato a leggergli i pensieri e già si difendeva?Com’era possibile?
    Portai le mani alle tempie un attimo e mi misi a riflettere…..no, non era lui, se fosse stato lui a schermarsi non avrei visto soltanto i suoi di pensieri…..

    Com’è possibile?!

    Erano spariti tutti, tutti i puntini nella mia mappa mentale erano azzerati, non sentivo più nulla.
    D’istinto mi voltai verso i miei compagni.

    Siamo tagliati fuori, telepatia offline, non rilevo niente

    Inutile dire che chiunque fosse ci voleva ciechi per poterci colpire quando meglio credeva, il vero problema era che inseguito al mio arrivo in questo pianeta la mia forma diamante era compromessa e con la telepatia offline ero completamente inutile.

    "Voi due guardate la spiaggia e il resto del bosco. Non avete per caso qualche animale o spiritello da mandare in esplorazione, vero?”

    Fece la guerriera, probabilmente non voleva darlo a vedere, ma era tesa quanto me

    Animali da mandare in esplorazione? Ci vogliono tendere un agguato, se mandi un famiglio non te lo vedi più ritornare!

    Nono, non dovevamo separarci, non era il caso.
    Niente bestiole…..ci serve un piano, prima di tutto dobbiamo capire cosa ci sta accecando : normalmente penserei ad un inibitore neurale ma quello blocca i poteri di un singolo bersaglio, se sentite i vostri poteri inibiti come lo è il mio, allora non si può trattare di quello, la seconda opzione che mi viene in mente potrebbe essere una sorta di dispositivo/rituale che genera un qualche scudo, in tal caso dobbiamo trovarne l’epicentro e distruggerlo, la terza opzione è che non percepisco più i pensieri dei bersagli perché non ci sono più bersagli coscienti...

    Ovviamente alla terza non ci volevo neanche pensare, anche se tutto dava a pensare che la battaglia fosse finita, non poteva in un istante essere tutto finito, non era fisicamente possibile.
    Mi voltai di nuovo verso i miei compagni.

    Qualsiasi cosa intendiate fare, tenete conto che molto probabilmente questa è una trappola, ci vogliono cogliere di sorpresa, non dategli l’occasione di farlo…ora come ora sono inutile senza poteri, per ciò non posso andare in giro da sola, troviamo l’origine di questo black out e ripristiniamo la situazione il prima possibile, che volete fare?



    Gko9D


    dKwcU
    dKwcU
    Nome ♦ Emma


    Status Fisico ♦ ottimale
    Status Psicologico ♦ ottimale
    Abilità passive ♦ auspex mentale, charme, scudo anti intromissioni psichiche e anti auspex mentale
    Riassunto azioni
    PANICO!
    Abilità utilizzate





    Gko9D


    dKwcU
    dKwcU


    </td>
    </tr></table>
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Guerriero solitario dall'animo nobile e dal cuore di ghiaccio

    Group
    Member
    Posts
    11,162

    Status
    Offline

    Chapter VIII ~ Silence



    Avvicinandovi alla rigolgiosa e fitta vegetazione riuscite infine a scorgere: mezza dozzina di corpi avviluppati in una densa melma mefitica e appesi alle fronde. Alla stregua d'un aracnide che tesse la sua tela attorno alla preda, in egual guisa quelle figure appese parean vittima d'un astuto predatore. Che fosse ancor nei paraggi, dunque? Vi trovate palesemente vicino al presunto aggressore, eppur ciò che desta la vostra attenzione è ben altro: Talun passo o gesto non emeton vibrazione di sorta. Sbilo alcuno trasportato nell'aere, quasi foste in un immobile dipinto d'un virtuoso dei pennelli. Le labbra tacciono, nonostante l'eventuale riflesso condizionato del pronunciar verbo. Infine un sussulto terreno destabilizza il vostro equilibrio. Una percussione terrestre sì anomala che potrebbe danneggiar gli arti inferiori vostri, negandovi successivamente la libera deambulazione. Ancor le vibrazioni nel suolo si propagano, mentre un fendente d'aria compressa giunge alla volta del placido guerriero senza nome, atto a dilaniar il petto. Distante l'uomo che ha generato ambe le tecniche, colui che poc'anzi era imbrigliato all'arbusto. Il ghigno sul volto suo ora disspia ogni dubbio: egli è l'uomo del manifesto. L'arto a manca sinistramente deformato a guisa di lama e il pugno a destra ancor a contatto con la landa sabbiosa. Il lestofante che ha depredato il presidio errante ha preso possesso delle vostre peculiarità. Agghiacciante. Nella torbida quiete non v'è concesso di invocar aiuto di sorta. La religiosa quiete sopprime ogni emissione sonora.





    Finalmente entriamo nel vivo. Non appena Teresa si affaccia al bosco nota i corpi appesi agli alberi e ricoperti di una strana memla scura, subito dopo vi accorgete TUTTI che i vostri corpi non emettono più sono e poco dopo comprendete che nulla emetto più suoni o rumori. Mentre prendete atto di questo subite la tecnica ad area del Terremoto ed R anche un fendente d'aria. R e Teresa si accorgono che quelle sono le loro Tecniche. Ora il Ladro è a circa 5 metri da voi. Siete liberi di combattere o far quello che il vostro personaggio rietene giusto. Ovviamente le vostre abilità di percezione sono ancora inibite.

    CITAZIONE
    Earthquake: sferra un potente pugno al suolo danneggiando i nemici nelle vicinanze (medio) [1pt]

    CITAZIONE
    Spada Tagliavento: Si tratta di una tecnica che si attua attraverso un unico movimento rapidissimo: la Claymore sfodera la spada, colpisce e la rimette nel fodero. Ciò dà l'impressione ad un normale umano che lei abbia colpito senza nemmeno estrarre l'arma. Questa tecnica può essere utilizzata evitando il rilascio dello yoki ma è comunque faticosa da percepire per un semplice umano a causa della velocità superiore della guerriera. Il suo raggio di azione è pari alla lunghezza dell'arma stessa, sommata a quella del braccio, quindi all'incirca due metri. (Basso)
     
    Top
    .
  14. °Shannon°
     
    .

    User deleted


    » Teresa of the Faint Smile «

    Narrato - Parlato - Pensato

    » Silenzio «

    Teresa si accorse di non poter parlare quando tentò di far notare anche ai suoi compagni che sopra di loro vi erano delle persone imprigionate in una specie di ragnatela. Nel momento in cui aprì la bocca e non emise alcun suono, si rese conto che niente all'interno della foresta produceva rumore, nemmeno i loro passi. In quell'istante un dubbio l'assalì e si maledisse per non essere stata più attenta. Come diavolo aveva fatto a non arrivarci? Se l'essere che cercavano era uno Yoma, non era detto che il suo aspetto fosse quello che avevano visto sul manifesto! E infatti la Claymore si voltò appena in tempo per vedere l'uomo che avevano trovato sulla spiaggia che colpiva il terreno con una mano. Il suolo sotto di loro tremò e Teresa, istintivamente, si gettò a terra. Quando tutto fu finito, si rese conto di essersi ferita al braccio sinistro per colpa delle scosse, ma per lo meno era ancora in grado di muoversi e l'armatura aveva preservato quasi tutto il suo corpo. Successivamente, l'uomo attaccò R con una tecnica.. anzi, con la sua tecnica. Quella infatti era indubbiamente la Spada di Luce, anche se eseguita in maniera decisamente imprecisa e maldestra. Come si permetteva, quel lurido Yoma, di copiare le sue mosse?
    Con una velocità sovrumana la Claymore si scagliò contro di lui, aiutata da un grosso rilascio di Yoki, tanto che i suoi occhi da argento divennero oro, la spada in pugno. Una volta che fosse stata abbastanza vicina, avrebbe replicato la tecnica che lui le aveva rubato, in maniera da fargli vedere come si eseguiva veramente.

    png



    Status Fisico:
    Ferita al braccio sx


    Status Psicologico:
    Arrabbiata


    Mana:
    90%


    Equipaggiamento:
    - Spada Claymore ~
    Si tratta di una spada alta quasi un metro e ottanta e particolarmente pesante. Un normale umano non riuscirebbe a maneggiarla con un'unica mano, ma Teresa è in grado di farlo a causa della sua forza superiore. La spada è costruita con un materiale particolarmente resistente che la rende praticamente indistruttibile, caratteristica avvantaggiata anche dalla grandezza dell'oggetto. Ogni spada porta inciso il simbolo della sua proprietaria. [I]

    - Armatura ~
    La divisa della Claymore è dotata di una tuta bianca sopra la quale vi sono alcuni pezzi di armatura che coprono le spalle, gli avambracci, il bacino ed i polpacci. Ogni armatura differisce da Claymore a Claymore e può essere modificata in modo da adattarsi alle esigenze della proprietaria. Con la divisa vi è anche in dotazione un mantello che possiede un particolare pezzo metallico che costituisce il fodero stesso per la spada.


    Abilità Passive:
    - Percezione dello Yoki: Le Claymore sono in grado di percepire le energie diaboliche di chi possiede sangue di yoma. Tuttavia, in alcune - tra cui Teresa - tale abilità è così sviluppata da permetterle di percepire tutte le aure in generale, anche di esseri non connessi ai suddetti mostri entro 30 metri. [Abilità Passiva]
    - Rigenerazione: La guerriera è in grado di rigenerare le parti del corpo danneggiate e ferite gravi ma non mortali. [Passiva Razziale - Only GDR]
    - Forza Superiore: Anche senza il supporto dello yoki, le Claymore possiedono una forza nettamente superiore a quella dei comuni umani, data dal fatto che sono state abituate a maneggiare una spada così immensa utilizzando solo una mano. [Abilità Passiva - Forza +50%]
    - Velocità Superiore: Grazie al sangue dello yoma, le guerriere possiedono una velocità nettamente superiore rispetto a quella di un comune essere umano. [Abilità Passiva - Velocità + 50%]


    Abilità Attive:
    - Rilascio Yoki (Velocità): A seconda dello yoki rilasciato, Teresa assumerà potenziamenti e caratteristiche diverse aumentando la velocità di un valore pari a quello dell'energia rilasciata. [Consumo Variabile]
    - Rilascio 25%: Gli occhi diventano color oro e i denti diventando aguzzi. [Consumo Basso]

    - Spada Tagliavento: Si tratta di una tecnica che si attua attraverso un unico movimento rapidissimo: la Claymore sfodera la spada, colpisce e la rimette nel fodero. Ciò dà l'impressione ad un normale umano che lei abbia colpito senza nemmeno estrarre l'arma. Questa tecnica può essere utilizzata evitando il rilascio dello yoki ma è comunque faticosa da percepire per un semplice umano a causa della velocità superiore della guerriera. Il suo raggio di azione è pari alla lunghezza dell'arma stessa, sommata a quella del braccio, quindi all'incirca due metri. [Consumo Basso]


    Azioni:
    Corro verso di lui sommando la mia velocità di base più alta del 50% con una tecnica di aumento di velocità, a quel punto (sempre con una velocità così aumentata) lo ricambio con la Spada di Luce


    Note:
    //


    » You Can Just Notice a Faint Smile During Her Executions... «


    code ©
     
    Top
    .
  15. RAZ0R
     
    .

    User deleted




    - ... che volete fare?

    R ignorò la domanda di Emma, cercando di rimanere concentrato sull'ambiente circostante. L'atmosfera era carica di tensione e l'unica cosa che sentiva era il proprio cuore che batteva a intervalli regolari. Ora, con gli occhi chiusi, non riusciva nemmeno più a percepire il respiro delle due dame e del loro prigioniero.
    Quando la terra cominciò a sussultare all'improvviso, R si trovò preso alla sprovvista: prima perse l'equilibrio e perse il contatto con il suolo poi, mentre si trovava a mezz'aria, sentì il tessuto del corpetto sfilacciarsi e la pelle del petto essere recisa, intaccando lievemente la carne. Dalla rapidità dell'azione poteva sembrare una sferzata inferta da un colpo di frusta, ma in tal caso si sarebbe dovuto udire uno schiocco.
    L'atterraggio sulla schiena fu piuttosto violento, assurdamente silezioso, ed R si sentì mancare il fiato.
    - ...

    Cercò di respirare profondamente mentre si riprendeva dallo stordimento. Si passò con la mano destra sul petto, e si meravigliò trovando il guanto impregnato di sangue: solo allora sentì la carne bruciare al contatto con l'aria. Non sembra grave, è superficiale.
    Guardandosi intorno scorse il loro nemico: lo stesso figlio di una donna dal mestiere discutibile che poco prima li aveva implorati di aiutarlo, ora si trovava di fronte a loro, con un ghigno minaccioso stampato in volto e ancora accovacciato a terra. Doveva essere stato lui a provocare quella scossa. La mia tecnica?
    La Claymore non si fece attendere e, appena terminate le vibrazioni, scattò all'attacco.
    R era ancora troppo frastornato dall'urto per riuscire ad alzarsi e si tirò a sedere, appoggiandosi con la schiena sullo stesso tronco a cui si stava sostenendo poco prima.
    Sperando che Teresa riuscisse a tenere il lestofante impegnato per qualche secondo, R si concentrò su un punto a qualche centimetro dal palmo della sua mano Nasod: una sfera infuocata di medie dimensioni si materializzò dal nulla. La scagliò in direzione del nemico, cercando di colpirlo, mentre dal labiale si sarebbe potuto leggere "Va' all'inferno, bastardo".


    CITAZIONE
    Status fisico: stordimento dovuto all'impatto sulla schiena, ferita superficiale al petto
    Status psicologico: Confuso, Irritato
    Energia: 90%

    CITAZIONE
    EQUIPAGGIAMENTO:

    Revenge
    Una sciabola lunga circa un metro e mezzo, la lama dalla forma irregolare.
    Può impugnarla normalmente per gli scontri di media distanza, oppure al contrario per effettuare evoluzioni acrobatiche e per gli scontri corpo a corpo.
    All'altezza dell'elsa sono incastonate 3 sfere contenenti un fuoco magico sempre acceso, che può evocare per utilizzare la dominazione del fuoco.

    Evil's Arm:
    Un braccio alieno, appartenente alla razza Nasod, con cui questi ultimi hanno sostituito il vecchio braccio mutilato.
    Influisce sulla pesonalità di R trasmettendogli l'Odio.

    Hephaistos' Greave:
    Placche metalliche sulla gamba destra, può usarle per proteggersi e per tirare calci.

    Talisman of Remembrance:
    Una collana che termina con una croce, ricordo di ciò che era un tempo.

    CITAZIONE
    ABILITÀ PASSIVE:

    U can't see me
    Anni di addestramento, all'Accademia prima, e presso i Nasod poi, gli hanno permesso di sviluppare un'agilità fuori dal comune, su cui basa tutta la sua forza.
    (Agilità 50%)

    Selezione Naturale
    La vita da soldato lo ha costretto a sviluppare i sensi oltre le normali capacità umane, che gli permettono di percepire la presenza di altri esseri viventi intorno a lui.
    (Auspex Fisico)

    CITAZIONE
    ABILITÀ ATTIVE:

    Welcome to Hell: evoca con il braccio Nasod una sfera di fuoco che può scagliare contro un'obiettivo. (medio)



     
    Top
    .
39 replies since 10/5/2015, 20:43   627 views
  Share  
.