Aiuto Codici

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 2B1Ask1
     
    .

    User deleted


    sono un povero vecchietto al quale si incrociano gli occhi quando si parla di codici html... Aiutatemi!
    Quelli più semplici forniti da forumfree li riesco ad usare, ma ho visto che la stramaggioranza delle schede vanno oltre al semplice grassetto e quote... Ho bisogno di un'anima pia che mi possa creare uno scheletro, anche semplice, di una scheda!! Magari senza le scrollbar (per le quali ho un odio irrazionale ma radicamento profondamente nel mio animo) e senza sfondi sfarzosi. Grazie in anticipo!
     
    Top
    .
  2. _K_
     
    .

    User deleted


    Ciao!

    Mi scuso per il ritardo della risposta.

    Qualche piccola domanda giusto per chiarire sapere cosa hai in mente:

    • Hai un colore e/o un tema su cui incentrarla? (es: rosso, tetra, azzurro, fiori, ecc.)

    • Vuoi gli angoli appuntiti o arrotondati?

    • La vuoi a grandezza statica o che si adatti allo schermo? Nel secondo caso potrebbe accadere che le frasi vadano a capo quando non vuoi (se ci devi mettere dentro poesie potrebbe essere un problema), ma risulterebbe migliore nel caso di un cambio della dimensione dello schermo. Quello che sullo schermo del computer si vede bene potrebbe essere troppo grande sul piccolo schermo del cellulare.

    • Vuoi qualche immagine di sfondo? La si può anche modificare, nel caso tu lo voglia.

    • Altre specifiche che non ho chiesto?


    Se no usato termini criptici e/o vuoi alcuni chiarimenti su alcune cose chiedi pure.

    K
     
    Top
    .
1 replies since 14/5/2015, 21:25   48 views
  Share  
.