Find it, steal it, run!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    You say I'm changing?
    Sorry, I didn't know
    I had to stay the same.


    Group
    Member
    Posts
    11,292

    Status
    Offline
    DbmjSGF
    Amber, Focus!

    Finalmente, l'hai trovato.
    O quasi.

    Hai capito perché che l'alchimista che stavi cercado era così difficile da trovare: non vive nel quartiere delle Luci, come tutti i suoi colleghi, ma nei cunicoli più oscuri di Merovish. È una persona introversa, più interessata alle proprie ricerche che alla vendita di intrugli e gingilli.
    O almeno, lo era.
    Tywin Nighwitt, brillante alchimista, sembra essere scomparso da mesi. Poco importa che sia in viaggio d'affari, o che sia stato ammazzato da qualcuno: quel che conta, è che ora il suo laboratorio è rimasto privo di sorveglianza.

    Si diceva che stesse lavorando ad un Homunculus. Sicuramente ha dei libri sull'argomento, e anche i vetri necessari in cui far crescere l'innaturale creatura.
    Un peccato che il suo equipaggiamento rimanga tutto solo e inutilizzato, no? Meglio che finisca nelle mani di chi lo sa usare, anziché di qualche ladro incapace di comprenderne il vero valore.
    Qualcuno come te, ad esempio.

    La missione in teoria è semplice: si va, si ruba, si fugge.
    In pratica, potrebbero esserci mille imprevisti a complicare il tutto, dai ladri ai mostri a eventuali sistemi difensivi. Ci sono cose brutte nell'underdark merovisho, e tu sei troppo piccina per poterle gestire da sola.
    Per questo c'è Reys con te. Convincerlo non è stato difficile: le cose alchemiche paiono affascinarlo, anche se ci capisce ancor meno di te. Ti senti più sicura in presenza dello scienziato, con i suoi gadget tecnologici e i suoi capelli bianchi che lo fanno sembrare vecchio e saggio.
    Avete deciso di assumere anche una bodyguard, tanto per sicurezza. O forse dovremmo chiamarla "scudo di carne"?
    Ad ogni modo, non è stato difficile: qualche moneta, qualche birra offerta alla Bolgia, un po'di passaparola.

    «Dovrebbe arrivare presto.» commenti, mentre attendete ai margini del tunnel che porta verso l'esterno. Sei impaziente, ondeggi spostando il peso da un piedino all'altro. Passi il tempo controllando le tue boccette, che tieni divise tra il marsupio e l'interno della tua giacca. Calmante, curativo, fumogeno... Pare esserci tutto.
    Ti senti pronta? Nemmeno per scherzo. Ma è troppo tardi per tirarsi indietro, ormai.
    Speriamo solo che la bodyguard non faccia tardi. Il sudore ghiacciato inizia ad imperlarti la faccia.
     
    Top
    .
  2. .Silver Shadow.
     
    .

    User deleted


    "Presto?" Chiese seccato, visualizzando per l'ennesima volta l'orario segnato dal proprio visore.
    "Presto è quando si arriva prima del previsto, o con estrema puntualità al limite. Dieci minuti dopo l'ora prefissata sono un ritardo a tutti gli effetti." Forse stava reagendo in maniera esagerata, dieci minuti non sono poi un ritardo così insopportabile, ma era un tipo preciso, specie quando si trattava di lavoro, ed era già un miracolo che avesse chiuso un occhio all'idea di dover chiedere i servizi di un mercenario esterno agli Eversori, ma erano affari che ben poco riguardavano la Gilda e non era il caso di scomodarne i membri.
    Alla sua nuova "collega" però serviva del materiale che con dispiacere aveva constatato non essere così facilmente reperibile come aveva previsto e in un modo o nell'altro avrebbero dovuto recuperarlo. Non era certo di come fosse venuta a sapere di questo Nighwitt, e non era neanche certo che le informazioni fossero realmente valide, ma un tentativo valeva la pena di farlo, anche perchè non sembravano esserci alternative al momento.
    "CLU, nei tuoi registri c'è nulla riguardo la planimetria di questi cunicul?" "Mi dispiace Signore, non esiste alcuna informazione in merito." "Perfetto.." Odiava buttarsi a testa bassa dentro tunnel e sotterranei vari senza avere idea di cosa aspettarsi, già una volta in passato si era ritrovato in una situazione simile e gli espedienti furono tutt'altro che piacevoli...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline

    Quartiere delle Luci




    Morg
    Muirne: "Ripetimi un'altra volta che stiamo facendo..."

    Rookie: "Briefing: Dobbiamo sorvegliare due soggetti che stanno per recar...."

    Muirne: "I know it!"

    Scatta Muirne ringhiando al suo costrutto, che, probabilmente simulando stizza, cessa il suo briefing. Per lo scatto, Muirne porta una mano alla testa, mugolando come una bestiola ferita. No, davvero, c'era bisogno di sbronzarsi come pigne la sera prima dell'incarico? Saranno solo dieci minuti di ritardo, ma aveva rischiato, la mattina, di spararsi in bocca da sola per pulire il fucile ed infilarsi i pantaloni allo stesso momento con due mani diverse.

    Muirne: "Gaaaah... ripetimi un'altra volta perché lo stiamo facendo."

    Rookie: "Resoconto: Eri ubriaca ed in astinenza dalla droga di Millea."

    Puntuale, Rookie le ricorda il suo errore. Non altrettanto puntuali sono i ricordi sbiaditi di Muirne alla tavernaccia del Bazar. Cos'aveva fatto? Ah sì! Aveva preso dall'orecchio uno che s'era azzardato a dire "non è lavoro mica per donne". Mentre parlava. Con un'altra persona. Di quell'incarico. Vabbè. Fatto sta che origliando questo, Muirne ha pensato bene di inalberarsi e di tirarlo dall'orecchio giusto il tempo di sedersi e discutere amabilmente con quei due energumeni, intimoriti da non si sa cosa (probabilmente erano la più infima e debole feccia . Le avevano spiegato cosa fosse il "lavoro mica per donne" e lei l'aveva preso, urlando di far cominciare il passaparola per farla assumere perché lei aveva "fatto esplodere carri armati pieni di cani inglesi". Poi s'era accasciata sul tavolo e non ricorda poi molto perché s'è messa a dormire.

    Ora sta quasi barcollando, con delle occhiaie che fanno sembrare la sua cascata di lentiggini pittura di guerra, ancora più pallida di com'è normalmente e con lo stomaco intento ad esercitarsi nel cantare col vocione. Rookie al contrario è as always, shiny a fuck.
    "Lucky bastard."
    Sì forse Muirne dovrebbe decisamente smettere di bere. La porta a fare stupidaggini. Come accettare un lavoro per cui non è assolutamente tagliata. Sì ha la potenza di fuoco, ma le manca di certo la freddezza e la costanza di una vera guardia del corpo.
    "Who am I kidding..."

    Rookie: "Rilevamento: Ecco i nostri datori di lavoro."

    All'entrata di quello che dovrebbe essere uno dei tanti cunicoli scavati nella città sotterranea di Merovish, attendono pazienti due figure completamente diverse tra loro. Almeno all'apparenza. Una ragazzina dai capelli neri, che gioca con cose dentro la sua giacca. Pare vetro dal rumore. Sembra una tipetta apposto. Giusto un po' spaesata e rincitrullita. Ma l'altro. L'altro significa guai anche solo per il fatto stia controllando quello che potrebbe essere un orologio.
    Poi... è un esoscheletro quello? Hanno forse bisogno di un'irlandese alcolizzata per salvaguardare la loro vita, pure con quello?
    Really? Fuckin' really?
    Ecco, prevede già battibecchi per 'sti dieci minuti di ritardo, figurarsi al vederla in palese hangover.
    "It is sweet to drink but bitter to pay for."
    Damn rite.

    La ragazza si avvicina, canottiera con vari aloni di nero per l'olio di motore, fucile al collo con appese le braccia e lunghi pantaloni e stivali. Nonché un fido robottino poco più basso della ragazzina davanti a loro. Si cerca di apparire professionali!


    Muirne: "Dia dhaoibh! Voi dovete essere quei tipo che vogliono un fucile come garanzia... rite?"


    Benedetto dal Maelstrom:
    Una potente sostanza allucinogena ha risvegliato delle capacita sopite nel cervello del personaggio. In qualunque situazione riesce a percepire la presenza e il peso della Tempesta Eterna, che permea l’intero Multiverso e mette in comunicazione diversi piani dimensionali.
    [Passiva di percezione del Maelstrom]

    Heart of a lion, mind of a stone:
    Sicuramente la vita della terrorista e della rivoluzionaria non è semplice. La sofferenza non è solo nei campi di battaglia e nelle strade, ma anche nei Quartier Generali del nemico, nei suoi bunker, nelle sue caserme. Terribili ed indicibili sono le torture dei tiranni che hanno oppresso il popolo di Muirne negli anni e neanche lei è scampata ad uno dei loro orridi interrogatori del nemico. Sfuggirne, grazie ad i suoi commilitoni, ha lasciato ferite dolorose, ma ha reso la sua mente più forte.
    [Protezione dalle Malie]

    Through the Barricades
    Una vita passata sulle barricate, da quando era molto, molto piccola, a fare da corriere per la resistenza del suo paese, sotto i colpi di mortai e dei soldati del violento vicino oppressore, hanno affinato i sensi di Muirne. Tutti e cinque. Il fiuto per la polvere da sparo, l'udito per l'approcciarsi a qualsiasi cosa ed un sesto senso tutto per prevenire e scappare o combattere qualsiasi cosa che tenti di ledere alla sua persona. Attraverso le barricate, pochi sopravvivono senza quel dono. Muirne è lì per raccontarlo.
    [Percezione Pericoli]

    "Way to go!"
    Contrabbandare armi e portarle da un quartier generale ribelle al luogo di un attentato ha reso Muirne molto capace nel nascondere... cose. Muirne è in grado di nascondere qualsiasi cosa, con il giusto sforzo mentale nel dissimulare efficacemente di NON avere un Kalashnikov sotto il vestito ed ovviamente date le giuste proporzioni. Non potrà nascondere un carro armato per certo.
    [Passiva di tasca dimensionale]

    Webley Mk IV revolver
    Revolver

    SBritish Lee-Enfield
    Fucile

    Ferri del Mestiere
    Due larghe sacche/largo borsone in cui si trovano mille e mille utensili che Muirne usa per i suoi lavoretti.

    Rookie
    2V-R8

    Un piccolo droide, riparato alla bene e meglio da Muirne poco dopo il suo arrivo ad Endlos. Purtroppo qualcosa è andato storto durante la riparazione della tecnologia troppo avanzata per la ragazza e Rookie (così battezzato) ora oltre ad aiutare Muirne, insulta sia lei che qualsiasi possibile cliente.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    You say I'm changing?
    Sorry, I didn't know
    I had to stay the same.


    Group
    Member
    Posts
    11,292

    Status
    Offline
    DbmjSGF
    Amber, Focus!

    È... È veramente una femmina? Strabuzzi gli occhi nel vedere la figura che si avvicina, così unta e muscolosa e pantalonimunita. Cioè, i pantaloni li indossi pure tu - la sabbia che si infiltra sotto la gonna non è bella - ma lei li porta come un maschio, camminando con una decisione che ti è del tutto sconosciuta.
    Non sapevi che una donna potesse essere così... Libera di essere poco donna. La cosa ti turba un poco, ma non è il momento di pensarci.
    «Yess, essere noi. Io Amber Focus, e lui è Reys con CLU.»
    Strano accento che ha la (quasi) ragazza. Comunque! La squadra è riunita, il momento di partire è vicino.
    Certo, prima dovreste capire dove state andando.

    «Nostra destinazione essere cunicolo segreto, ma noi no ha mappe precise della zona. Noi avere torcie, ma underdark spegnere tutto. Luci no serve: noi dovere capire come muoversi al buio.» spieghi, accompagnando le tue parole sgangherate con gesticolamenti assortiti «Voi avere occhiali magici o vista come pipistrelli? Me può fare pozione di occhi di gatto, se proprio serve, ma serve ingredienti prima.»
    Perché non farla prima? Perché costa un sacco di soldi, e speravi di poterlo evitare. Fissi entrambi con occhioni speranzosi, pregando di non dover mettere mano al borsello.
     
    Top
    .
  5. .Silver Shadow.
     
    .

    User deleted


    E così la bodyguard assoldata era finalmente arrivata, presentandosi per quello che era il tipico stereotipo di testa calda alcolizzata, un'attaccabrighe di prima categoria dal pugno facile e praticamente del tutto incontrollabile, ma per quello che era la missione andava bene anche così. La sua presenza era una mera garanzia supplementare, un mediocre ma significativo aumento della percentuale di riuscita della missione senza intoppi. Molto più curioso ed interessante era invece l'automa antropomorfo che sembrava accompagnare la signorina, interessante abbastanza da fargli passare la voglia di ribadire con estrema pignoleria i pochi minuti di ritardo che i due portavano con se`, ma per il momento la sua curiosità sarebbe passata anch'essa in secondo piano per essere scavalcata da un problema che la collega aveva appena fatto notare: le fonti di luci sarebbero servite a ben poco nel posto in cui si stavano per addentrare, ragion per cui bisognava sfruttare un metodo alternativo per orientarsi nei labirintici cunicoli, metodo che lui ancora non possedeva. Sarebbe però stata un'ottima occasione per valutare doti e capacità della collega, sperando che non si ripetessero gli incidenti che hanno creato il loro fortuito incontro.
    "Non credo ci sia alternativa, quelle pozioni potrebbero essere l'unica soluzione disponibile. Hai con te gli ingredienti o dobbiamo andare a prenderli?"
    La mancanza di precauzione e preparazione in verità delusero parte delle sue aspettative, ma in fin dei conti organizzare questo genere di spedizioni doveva essere una eventualità a cui la ragazza non era abituata.
    Al di là degli alambicchi e degli strumenti che andavano cercando, l'esperienza era senza dubbio il più importante degli obiettivi della missione.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline

    Quartiere delle Luci




    Morg
    Che strano accento ha la piccoletta davanti a lei. Può riconoscere alcune parole nella sua lingua dai suoi discorsi, ma non per intero. Sia della Terra anche lei, o almeno di un piano simile al suo? Mah, probabilmente lo scoprirà col tempo. Rookie, al suo fianco, sta zitto ed è il momento di fare le presentazioni, sorridendo allegri. Perché devono essere allegri, non si può affrontare una missione con depressione! "What the hell am I thinking?".

    Muirne: "A pleasure... Io sono Muirne e lui è..."

    Rookie: "Introduzione: Unità 2V-R8, al vostro servizio, mi dissocio da ogni comportamento selvaggio intraprenderà la mia padrona in questa sessione di..."

    Il calcio del fucile silenzia il robot, facendogli prendere l'ennesima ammaccatura e riducendolo al silenzio. I suoi fotoricettori lampeggiano e la mano fa al casco di metallo. Un atteggiamento sin troppo umano ed estraneo ad un droide. Ma tant'è. Il tipo inoltre sembra molto interessato a Rookie. Muirne ne sarebbe quasi gelosa avesse provato a spiaccicare mezza parola a proposito, visti gli occhi con cui lo punta.

    But first things first... quella ragazzina con l'accento strano, probabilmente il fulcro della spedizione, spiega in un endlossiano terribile cosa fare. I chiarimenti fanno sorgere un solo, importantissimo dubbio a Muirne.


    Muirne: "Wait, lass... come mai niente torce sotto?"

    Rookie: "Chiarificazione: Probabilmente temono di saltare per aria."

    Muirne: "Aah... ma allora dovrei stare attenta anche se sparo con questo che potrei farci esplodere tutti?" Indica il fucile.) "E... no. Non abbiamo nulla che ci aiuti col buio. Non sarebbero male le tue... robe... alchemiche... something... like... that...?"

    Rookie: "Intensificazione: Probabilmente non mi avessi ricostruito in stato di ebrezza avremmo qualcosa."

    Benedetto dal Maelstrom:
    Una potente sostanza allucinogena ha risvegliato delle capacita sopite nel cervello del personaggio. In qualunque situazione riesce a percepire la presenza e il peso della Tempesta Eterna, che permea l’intero Multiverso e mette in comunicazione diversi piani dimensionali.
    [Passiva di percezione del Maelstrom]

    Heart of a lion, mind of a stone:
    Sicuramente la vita della terrorista e della rivoluzionaria non è semplice. La sofferenza non è solo nei campi di battaglia e nelle strade, ma anche nei Quartier Generali del nemico, nei suoi bunker, nelle sue caserme. Terribili ed indicibili sono le torture dei tiranni che hanno oppresso il popolo di Muirne negli anni e neanche lei è scampata ad uno dei loro orridi interrogatori del nemico. Sfuggirne, grazie ad i suoi commilitoni, ha lasciato ferite dolorose, ma ha reso la sua mente più forte.
    [Protezione dalle Malie - Rilevamento intrusioni mentali]

    Through the Barricades
    Una vita passata sulle barricate, da quando era molto, molto piccola, a fare da corriere per la resistenza del suo paese, sotto i colpi di mortai e dei soldati del violento vicino oppressore, hanno affinato i sensi di Muirne. Tutti e cinque. Il fiuto per la polvere da sparo, l'udito per l'approcciarsi a qualsiasi cosa ed un sesto senso tutto per prevenire e scappare o combattere qualsiasi cosa che tenti di ledere alla sua persona. Attraverso le barricate, pochi sopravvivono senza quel dono. Muirne è lì per raccontarlo.
    [Percezione Pericoli]

    "Way to go!"
    Contrabbandare armi e portarle da un quartier generale ribelle al luogo di un attentato ha reso Muirne molto capace nel nascondere... cose. Muirne è in grado di nascondere qualsiasi cosa, con il giusto sforzo mentale nel dissimulare efficacemente di NON avere un Kalashnikov sotto il vestito ed ovviamente date le giuste proporzioni. Non potrà nascondere un carro armato per certo.
    [Passiva di tasca dimensionale]

    Webley Mk IV revolver
    Revolver

    SBritish Lee-Enfield
    Fucile

    Ferri del Mestiere
    Due larghe sacche/largo borsone in cui si trovano mille e mille utensili che Muirne usa per i suoi lavoretti.

    Rookie
    2V-R8

    Un piccolo droide, riparato alla bene e meglio da Muirne poco dopo il suo arrivo ad Endlos. Purtroppo qualcosa è andato storto durante la riparazione della tecnologia troppo avanzata per la ragazza e Rookie (così battezzato) ora oltre ad aiutare Muirne, insulta sia lei che qualsiasi possibile cliente.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    You say I'm changing?
    Sorry, I didn't know
    I had to stay the same.


    Group
    Member
    Posts
    11,292

    Status
    Offline
    Fissi la rossa storcendo il naso.
    Perché non portare delle torce, chiede. La signora-uomo dev'essere a Merovish da poco.

    «Tunnel là sopra mangiare tutta la luce. Magia dell'Upperdark se chiama. O forse maledizione.» spieghi gesticolando «E poi torcia rendere noi bersaglio. Meglio scivolare ne buio come tagliagole che combatterli, più sicuro.»
    La spiegazione ha una grammatica scricchiolante, ma il senso dovrebbe essere comprensibile: meglio essere amici del buio che tentare di scacciarlo.
    Ci sono forze naturali contro cui l'Uomo può nulla.
    «Me no ha tutti ingredienti, ma può fare pozione occhi di gatto al volo se voi aiuta a trovare cose. Poi me rimborsa tutto.» spiega con un sorrisone.
    Spero vi vada bene un rimborso a suon di tappi di bottiglia, Fallout style.
    «Me va e prepara laboratorio. Cose che mi servono si trova a...»

    SfqSCSc
    Quartiere delle luci
    [Muirne]

    Sai dove andare e sai cosa prendere: Amber ti ha dato l'indirizzo di una bottega, e una lista della spesa di erbe e di polverine varie.
    L'unico problema? Il tuo budget corrisponde più o meno a tre bottoni e un soldo bucato. Devi riuscire a strappare uno sconto, o rischi addirittura di rimetterci.
    «Buonaseeeeeeeeeeera.»
    Voce sibilante, pochi capelli lunghi e unticci, occhietti da topo e pelle pallida: il proprietario della Pietra filosofale, il locale in cui ti trovi, non è esattamente un adone. Ti fissa come se ti stesse spogliando con gli occhi, leccandosi le labbra secche.
    Il suo negozio, in compenso, è davvero uno dei migliori del quartiere: non sei un'esperta di alchimia, ma ti basta guardare i suoi scaffali per capire quanto è fornito.
    «Come posssso aiutarti, cara?» chiede, strofinandosi le mani. Forse potresti sfruttare questo suo servilismo per avere uno sconto!
    Forse.
    Se riesci a non ucciderlo prima.


    SfqSCSc
    Serraglio
    [Reys]

    Credevi che ci volessero occhi felini per la pozione occhi di gatto? Ti sei sbagliato alla grande: quello che Amber ti ha chiesto sono le piume di un rettile.
    Si chiama Bog, è una sorta di enorme iguana piumata, e viene frequente usata come cavalcatura nella zona. Ha la pelle coriacea, poco bisogno d'acqua... Insomma, un animale ideale per muoversi tra le dune.
    Per tua sfortua, ha anche un bel caratterino.
    Ai piani inferiori del Serraglio trovi tre Bog nei loro recinti. Li tengono in fondo alla stanza, lontano dagli altri animali.
    Due di loro mangiano voracemente dalle mangiatoie, mentre un altro sonnecchia in un angolino - il più facile a cui strappare le piume, ma anche il più lontano dal corridoio principale.
    Come acchiappare le piume? E soprattutto, come evitare che facciano casino attirando l'attenzione delle guardie? Perché non so quanto quel che stai facendo sia esattamente legale, sai...

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Turn off the lights and murder the dawn.

    Group
    Member
    Posts
    4,618

    Status
    Offline

    Quartiere delle luci

    logo-harp



    rsz_2rsz_10632754_878563688842788_10555247419302
    Il quartiere delle Luci non è mai stato uno dei posti favoriti di Muirne. Non lo è mai stata neanche Merovish a dire il vero, almeno dopo il breve soggiorno ad Est, doveva aveva potuto ammirare un altro presidio, finalmente. Proprio vero, la sfiga non finisce mai. Più o meno come trovarsi agli ordini di un'inglese... ma Muirne non lo sa ancora. Rookie non è di molto aiuto poi con quegli strani intrugli o erbe o quel che siano.

    Muirne: "Bloody Hell... fuckin' unreadable..."

    Rookie: "Obiezione: Scrivevi peggio tu ai tuoi tempi..."

    Muirne abbassa il foglio alzando il sopracciglio nel fissare Rookie. Solleva un ottimo punto sull'identità della ragazzina semi analfabeta. In ogni caso, non è quello il momento di pensare a queste facezie.

    Muirne: "I learnt."

    Taglia corto Muirne e prima di giungere al negozio, per fortuna e senza il minimo aiuto, riesce in qualche maniera a tradurre ogni reagente in tempo per presentarlo al venditore... avrebbe tuttavia potuto anche tralasciare quello e trovarsi una migliore scusa, ma questi sono meri dettagli per l'irlandese.
    A ripensarci, a vedere il proprietario della Pietra Filosofale, avrebbe potuto ingegnarsi meglio su quel versante.
    Alza un sopracciglio, perché di gente peggiore ne ha vista, anche nel suo mondo, tuttavia rimane il dubbio su cosa diamine fare. Nella mente di Muirne si palesano varie alternative e pian piano, con fare metodico di uno scienziato, vengono scartate.
    Pagare e andarsene.
    Non è possibile.
    Rapinarlo.
    Meglio di no.
    Assassinarlo e prendere la roba.
    Meglio di no. Chi diavolo la conosce quella roba?
    Contrattare.
    Proviamo.


    Muirne: "Hi, handsome... Salve, insomma, buon uomo... avrei bisogno di..."

    Solleva il foglio accartocciato e comincia a leggere diligente il nome di ogni elemento di quella lista, pregando Saint Patrick di non cadere in problemi di pronunzia e simili.
    Alla fine, abbassa il foglio e... cerca di bluffare con un tenere sorriso sotto le lentiggini, portando le mani al cuore ed inclinando il capo a sinistra. Mentre Rookie avesse una faccia provvista di muscoli la guarderebbe tra lo spaesato e lo schifo.


    Muirne: "... quanto verrebbe a costare tutto ciò, buon uomo?"

    Energia - 100%
    Condizioni Fisiche - Ottimali.
    Condizioni Mentali - Ottimali.

    Heart of a lion, mind of a stone:
    Sicuramente la vita della terrorista e della rivoluzionaria non è semplice. La sofferenza non è solo nei campi di battaglia e nelle strade, ma anche nei Quartier Generali del nemico, nei suoi bunker, nelle sue caserme. Terribili ed indicibili sono le torture dei tiranni che hanno oppresso il popolo di Muirne negli anni e neanche lei è scampata ad uno dei loro orridi interrogatori del nemico. Sfuggirne, grazie ad i suoi commilitoni, ha lasciato ferite dolorose, ma ha reso la sua mente più forte.
    [Protezione dalle Malie - Percezione intrusioni mentali]

    Through the Barricades
    Una vita passata sulle barricate, da quando era molto, molto piccola, a fare da corriere per la resistenza del suo paese, sotto i colpi di mortai e dei soldati del violento vicino oppressore, hanno affinato i sensi di Muirne. Tutti e cinque. Il fiuto per la polvere da sparo, l'udito per l'approcciarsi a qualsiasi cosa ed un sesto senso tutto per prevenire e scappare o combattere qualsiasi cosa che tenti di ledere alla sua persona. Attraverso le barricate, pochi sopravvivono senza quel dono. Muirne è lì per raccontarlo.
    [Percezione Pericoli]

    "Way to go!"
    Contrabbandare armi e portarle da un quartier generale ribelle al luogo di un attentato ha reso Muirne molto capace nel nascondere... cose. Muirne è in grado di nascondere qualsiasi cosa, con il giusto sforzo mentale nel dissimulare efficacemente di NON avere un Kalashnikov sotto il vestito ed ovviamente date le giuste proporzioni. Non potrà nascondere un carro armato per certo.
    [Passiva di tasca dimensionale]

    Webley Mk IV revolver
    Revolver

    SBritish Lee-Enfield
    Fucile

    Ferri del Mestiere
    Due larghe sacche/largo borsone in cui si trovano mille e mille utensili che Muirne usa per i suoi lavoretti.

    Rookie
    2V-R8

    Un piccolo droide, riparato alla bene e meglio da Muirne poco dopo il suo arrivo ad Endlos. Purtroppo qualcosa è andato storto durante la riparazione della tecnologia troppo avanzata per la ragazza e Rookie (così battezzato) ora oltre ad aiutare Muirne, insulta sia lei che qualsiasi possibile cliente.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    You say I'm changing?
    Sorry, I didn't know
    I had to stay the same.


    Group
    Member
    Posts
    11,292

    Status
    Offline
    Tutto ciò è venuto a costare caro, cara Muirne, anche se grazie alle tue doti femminili (che immagino consistano più in manganellate in testa che in aggiustamenti alla scollatura) riesci ad abbassare notevolmente il prezzo.
    Torni dalla ragazzina col bottino, ed è il tempo di una rapida sosta al suo laboratorio.

    Alambicchi gorgoglianti e fiaschette colorate. Il fatto che nessuno esploda è un vero e proprio miracolo: Amber mescola gli ingredienti apparentemente a caso, gettando manciate di questo e quello nel suo calderone senza prendere misure né precauzioni. Ogni tanto dà un'annusata al miscuglio, arriccia il naso, e getta altre polverine strane nell'intruglio.
    Una chef, più che un'alchimista.
    «Pozione occhi di gatto essere pronta.» annuncia fieramente a fine lavoro. Ne porge una fiala a testa, liquido bluastro e dal vago odore di menta.
    «Noi andare ora, sì?»

    Voi andate: vi aspettano dei cunicoli scuri quanto deserti, un laboratorio abbandonato che in realtà non sarà pieno di trappole, un modesto bottino, e un pagamento che verrà consegnato senza tante storie.
    Una storia così noiosa, insomma, che non merita di essere raccontata.
     
    Top
    .
8 replies since 15/5/2015, 19:23   161 views
  Share  
.