[EM] Giochi di Carte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Devi recuperare dei documenti per me, sono pergamene importanti per la Gilda.
    Dimitriy parla con calma, seduto dietro la sua scrivania.
    Il tizio in questione ci ha sottratto delle cose e per riprenderle... dobbiamo privarlo di quei documenti, ma non possiamo farlo legalmente, e qui entri in gioco tu.
    Lo sguardo si fa più intenso.
    Le pergamene sono custodite nella cantina, che in realtà è un magazzino per opere d’arte rubate... ma non è questo che ci interessa. Nei sotterranei infatti dovrebbe esserci una cassaforte, li dentro vengono custoditi i documenti e i contratti. Tu non devi fare altro che raggiungerla e trafugare i fogli, tutto senza farti vedere: dovrai entrare e uscire come un fantasma.
    Non puoi sbagliare, farsi individuare decreterebbe subito il fallimento della missione.
    Ovviamente per evitare che si accorgano della mancanza, sostituirai le loro carte con queste.
    Conclude il biondo consegnandoti i documenti falsi, facendoti poi segno di procedere: adesso è tutto nelle tue mani.



    Le indicazioni sono semplici e raggiungi subito il luogo prestabilito. Davanti ai tuoi occhi vedi una villa incastonata direttamente nella roccia, e per quanto posso sembrare una cosa grezza, la facciata è finemente lavorata e non ha per nulla l’aspetto di una grotta. La villa sporge per diversi metri in avanti, ai lati si aprono dei vicoli e altre abitazioni si allungano nella via. L’ampia facciata è sorvegliata da due guardie armate di lancia, le stesse armi imbracciate da altre due guardie ferme sulla scalinata, vicino alla porta d’ingresso... e anche i vicoli sono sorvegliati.
    Ad una prima occhiata non sembrano esserci vie d’accesso libere, ma facendo qualche giro di perlustrazione noti due cose interessanti. Prima di tutto una delle varie finestre al secondo piano è aperta, si trova proprio accanto a un terrazzo raggiungibile passando dai tetti delle case di fianco, a sinistra. In uno dei vicoli invece, quello di destra, puoi notare un’uscita secondaria, circondata da scarti di verdura e cibo, probabilmente porta alle cucine e quindi più vicina ai sotterranei.
    Purtroppo non hai idea di quanto scendano i sotterranei della villa, ma esserci più vicina sarebbe un grande vantaggio... purtroppo però c’è un continuo via vai di servi e trovare il momento adatto pare complicato. Al secondo piano però non senti nessuna presenza. Sta a te decidere cosa fare, ma sai non di poter fallire: Dimitriy ti ha affidato un compito delicato perché si fida di te, quindi non è il caso di deluderlo.

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,262
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    Furto con Scasso_


    WAAAAHHHH!!! Che emozione!!! Fossi in chat, l'emoticon che allegherei per descrivere il mio stato emotivo sarebbe composta da due asterischi al posto degli occhi ed una linea lunghissima di underscore al posto della bocca! Fremo dall'eccitazione, mentre sono appostata fuori le mura del mio obiettivo.
    Dimitriy mi ha dato un incarico, stavolta un bello sostanzioso e che titilla la mia fantasia, che stimola le mie abilità, e che mi fa sospirare di gioia. Sono entrata nell'Eversione proprio per cose come questa: infiltrarmi in stealth, passare inosservata, metterlo nel didietro alla gente senza che se n'accorga, rubare cose...
    Wah, ancora non ci credo, ho gli occhi che brillano e il mio istinto ha trasformato i miei tratti rendendoli felini: la mia forma da battaglia razziale si è attivata da sola, un flusso naturale, come lo scorrere di un fiume. Dimitriy mi ha dato tutto l'occorrente: informazioni sul luogo -è stato semplice raggiungerlo-, la motivazione per giunta -non fa mai male sapere che "sto riparando ad un torto subito"-, l'obiettivo, la sua esatta ubicazione, e mi ha fornito anche dell'ottimo materiale, ovvero una copia esatta di ciò che devo rubare. Così non solo potrò sostituire le pergamene incriminate facendo passare tutto inosservato, ma posso anche sapere di preciso come sono fatte così da rubare quelle giuste! Non potrei chiedere di meglio.

    Osservo il luogo della mia missione, studiando i movimenti dei presenti -guardie, passanti, servi- e le possibili vie d'entrata. I miei vestiti neri ed avvolgenti mi permettono di celarmi meglio nell'ombra, ma non posso passare di certo dalla porta principale: anche la via sul retro, che pare dare sulle cucine, è estremamente rischiosa. Potrei occultarmi, sgattaiolare all'interno e sperare di trovare subito un riparo, ma...No, onestamente preferisco optare per la finestra: ci sarà più strada da fare, probabilmente, ma da un lato non ho la minima idea di dove sia situata l'entrata per la cantina, e dall'altro al secondo piano non sembra esserci nessuno.

    Mi allontano dalla mia posizione, interrompo l'appostamento e passo all'azione: i tetti saranno un'ottima via sopraelevata, per nulla sorvegliata suppongo, e mi porteranno direttamente al terrazzo della graziosa villa da cui posso accedere alla finestra aperta.
    Do fondo a tutta la mia esperienza ed al mio allenamento militare alla White Shadow, reparto specialistico per Incursori, e con precise ed abili mosse eseguo il mio piano: un'arrampicata coi miei artigli qui, un salto da parkour lì, una capriola sulla spalla là, ed in un battibaleno sono dentro. Acquattata, nell'ombra, in silenzio, immobile: coi miei occhi da gatta scruto l'oscurità, in cerca di segni di vita -per questo in effetti mi aiuterà meglio il mio auspex mentale sensibile agli encefalogrammi, in effetti, lol- e di porte e scale per accedere ai piani inferiori
    .


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 100%.

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    Equipaggiamento

    ¬ Revan's Robes (Armatura, 1pt).
    ¬ Chakram seghettato (Lama circolare, 1pt).
    ¬ Pugnale (Lama, 1pt).
    ¬ Glock 19 (Pistola, 2pt).
    ¬ Pertica delle Notti Stellate (Bastone, 1pt).
    ¬ Fangs & Claws (Armi naturali, 3pt).
    ¬ Bacchette magiche, libri di magia et similia (GdR).
    ¬ Bussola dei Desideri (GdR).


    Passive

    ¬ ThoughtDensity (Telecinesi).
    ¬ PsicoEssenza (Immortalità/Autorigenerazione).
    ¬ Mentalist (Telepatia).
    ¬ Mente Blindata (Auspex rilevazione intrusioni mentali/psion).
    ¬ Disturbance in the Force (Sesto senso per il pericolo/Instant-Casting).
    ¬ Disturbance in the Force (Preveggenza/Premonizioni, GdR/Quest).
    ¬ Cerebro (Auspex rileva-menti).
    ¬ Alterazione: Somatizzazione Metapsichica (Shapeshifting, GdR).

    Specchietto Riassuntivo_

    Gasata, opta per la finestra aperta al secondo piano, parkourizza e penetra nella villa X°D.

    Note_

    ---.


    Ramona_super-1-_zps41489fec



     
    Top
    .
  3. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Il tuo addestramento ti ritorna davvero utile e chi ha approntato la sicurezza della villa non sembra un tipo molto sveglio, visto che i tetti sono completamente sguarniti così come le finestre. Forse sono solo troppo sicuri, in fondo nessuno si metterebbe contro un tale dispiegamento di forze... posizionate nei punti sbagliati. Per te quindi è facile infiltrarti, ti basta arrampicarti e con pochi balzi arrivi finalmente a destinazione, superando la finestra e raggiungendo l’interno.
    Subito scandagli la zona, i tuoi occhi scrutano la penombra e capisci di trovarti in quello che sembra uno studio: sulla destra ci sono degli scaffali zeppi di libri, accanto a te ma a sinistra è posizionata una scrivania con sopra dei fogli bianchi. Noti anche una porta sulla parete davanti a te e una sulla parete di sinistra, sono entrambe chiuse. Per il momento non percepisci nessuna presenza ostile, quindi puoi muoverti senza rischiare di attirare troppo l’attenzione. Prima di tutto devi controllare dove conducono le porte, sai che devi scendere ma non hai idea di dove siano le scale.
    Sbirciando dalla porta sulla sinistra noterai un corridoio che procede dritto, per poi curvare verso sinistra e ci sono due porte sui lati dritti. Sul muro vi sono diversi dipinti e delle fiaccole che illuminano l’area, mentre il pavimento è ricoperto da un lungo e pregiato tappeto rosso. L’altra porta invece conduce in una stanza abbastanza spoglia, con delle piante posizionate negli angoli... anche se ad attirare la tua attenzione è la scalinata posizionata nell’angolo opposto alla tua posizione, essa va verso il basso. Ma prima che tu possa sbirciare di sotto, la tua mente e successivamente il tuo udito percepiscono qualcosa... o meglio, qualcuno si avvicina alla tua posizione.
    Ma devo andarci proprio io?
    Dai, prendi quel libro per il signorino e non fare storie... non vorrai far arrabbiare suo padre, spero.
    Va bene ci vado, ci vado.
    Un uomo sta salendo le scale, capisci subito che deve raggiungere la libreria che hai visto prima... devi decidere cosa fare. Potresti attenderlo nella stanza e aggredirlo, potresti diventare invisibile oppure potresti prendere l’altra via visto che non sai dove conduce. Devi comunque fare attenzione, nel piano sottostante percepisci diverse menti, quindi è fondamentale scegliere il giusto tempismo per evitare di far scattare l’allarme.

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,262
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    Furto con Scasso_


    Libri! Che bel posto, sono quasi tentata di rubarne qualcuno! Ma no, no: devo controllarmi, rischierei di mandare a monte la missione se si accorgessero della mancanza di qualcosa. Dimitriy mi ha dato pure le pergamene da sostituire, questo lavoro va fatto in maniera pulita al cento per cento, non cederò alle infinite tentazioni sparse per questa casa.
    La porta a sinistra conduce ad un corridoio con altre porte, mentre quella di fronte a me ha una scala! E questo è estremamente utile. Non fosse per il tizio che sta salendola e tutti gli altri che popolano il piano inferiore, maledizione...! Devo escogitare immediatamente qualcosa!

    Di aggredirlo non se ne parla: farei scattare immediatamente l'allarme -gli han dato un compito molto facile e veloce, pochi minuti e si insospettirebbero-, e addio lavoro pulito. La priorità è che non si accorgano nemmeno che è avvenuto qualcosa, né infiltrazione né furto né sostituzione: niente di niente.
    Potrei nascondermi, aspettare che torni giù, ma perderei il vantaggio di avere un nemico in meno di sotto!
    Potrei diventare invisibile, scendere le scale subito dopo che lui abbia finito di usarle e guadagnare così un piano di vicinanza all'obiettivo, ma non conosco nulla della situazione di sotto e consumerei energie preziose...
    Potrei anche tornare indietro e cambiare strada, ma perderei tempo, accumulerei fatica e aumenterei le mie probabilità di essere scoperta. No, troppo rischioso ed infruttuoso: ormai sono qui e devo trovare una soluzione.
    ...Ecco! Potrei sondare la sua mente! E carpire così informazioni vitali. Potrei perfino arrivare a scoprire dov'è la cantina! Sì, farò così: mi nasconderò dietro una delle tende della libreria, attenderò il suo arrivo, sbircerò nella sua mente dopo essermi agganciata ad essa grazie alla mia telepatia, e spererò intensamente di trovare ciò che mi serve!

    Torno sui miei passi e sgattaiolo silenziosamente perciò verso la tenda posizionata nel punto migliore: distante dalle librerie dove probabilmente dovrà recarsi per questo fantomatico libro, ben coperta fino ai piedi, mi appiattisco il più possibile per non formare nessuna piega o rigonfiamento anche solo vagamente sospetti col mio corpo, ed attendo la mia vittima, pronta a far mio ogni suo ricordo commestibile
    .


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 95% (= 100% - 5%).

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    Equipaggiamento

    ¬ Revan's Robes (Armatura, 1pt).
    ¬ Chakram seghettato (Lama circolare, 1pt).
    ¬ Pugnale (Lama, 1pt).
    ¬ Glock 19 (Pistola, 2pt).
    ¬ Pertica delle Notti Stellate (Bastone, 1pt).
    ¬ Fangs & Claws (Armi naturali, 3pt).
    ¬ Bacchette magiche, libri di magia et similia (GdR).
    ¬ Bussola dei Desideri (GdR).


    Passive

    ¬ ThoughtDensity (Telecinesi).
    ¬ PsicoEssenza (Immortalità/Autorigenerazione).
    ¬ Mentalist (Telepatia).
    ¬ Mente Blindata (Auspex rilevazione intrusioni mentali/psion).
    ¬ Disturbance in the Force (Sesto senso per il pericolo/Instant-Casting).
    ¬ Disturbance in the Force (Preveggenza/Premonizioni, GdR/Quest).
    ¬ Cerebro (Auspex rileva-menti).
    ¬ Alterazione: Somatizzazione Metapsichica (Shapeshifting, GdR).


    Attive

    ¬ Data Harvest.
    Le informazioni sono l'arma e la difesa più preziose che possano esistere nel multiverso, e chi le possiede vede il proprio potere aumentare vertiginosamente. Raccogliere dati, quindi, è estremamente importante, specialmente per uno scienziato con la brama di conoscenza come Violet: nel tempo la ragazza ha sviluppato diversi modi per ottenere le risposte che vuole, anche se non tutti sarebbero socialmente accettati. Who fucking cares, science rulez!
    - Sonda Mentale: potere psionico piuttosto comune, la sonda mentale consiste in un'intrusione molto discreta (impercepibile a meno di specifiche tecniche o di mosse azzardate da parte dello user) e non dannosa nelle menti altrui, volta a raccogliere informazioni di svariato genere, dai pensieri attuali ai ricordi più reconditi.
    [...]

    Riassunto Tecnico:
    - Sonda Mentale: 2pt, Variabile (Basso)
    .

    Specchietto Riassuntivo_

    Esplorate a occhio le stanze, torna e si nasconde per bene dietro una tenda. Attende dunque il png e casta Sonda Mentale a Basso in cerca di informazioni utili, come l'ubicazione della cantina, eventuali modi per raggiungerla, numero di persone/guardie in giro ecc ecc ecc XD.

    Note_

    ---.


    Ramona_super-1-_zps41489fec



     
    Top
    .
  5. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Ci sono diversi modi per superare questo imprevisto, si va da quelli più indolore a quelli più drastici, la scelta dipende solo dalla propria indole e la tua... è quella che Dimitriy ammira. Soppesi ogni possibilità, ragioni e alla fine opti per il giusto compromesso, senza condizionare l’esito della missione. Decidi quindi di nasconderti e le spesse tende scure ti offrono un ottimo nascondiglio, esse arrivano fino al pavimento i tuoi piedi risultano coperti. Purtroppo ti è preclusa la vista, ma hai altri sensi che sopperiscono in modo eccellente alla mancanza.
    La porta infine si apre e un ragazzo fa il suo ingresso nella sala. Non puoi vederlo, ma si tratta di un giovane dalla pelle ambrata e i capelli neri, colori tipici della gente del Sud. Il ragazzo entra sbuffando nella stanza, capti la sua mente e capisci che si muove in direzione della libreria, iniziando a cercare il libro richiesto. Questo è il momento più adatto per sondare i suoi pensieri, facilitata dalla sua distrazione riesci a penetrare con facilità nella sua testa e ti ritrovi immersa in numerosi ricordi. Capisci che il ragazzo è stato assunto da poco, non ha molta esperienza ed è fin troppo curioso. Riesci a intercettare una conversazione riguardo i sotterranei.

    Sotterranei?
    Shh! Non devi menzionare quella stanza! Il capo non ne parla quasi a nessuno, solo Sahid conosce qualcosa a riguardo.
    E’ così segreto?
    Non è questo... quel posto è strano, il capo diventa sempre scontroso quando ne parla... è tremendamente geloso del suo scantinato. Solo lui e pochi altri possono accedervi, sempre con la sua supervisione.

    Il discorso finisce li, viene interrotto bruscamente. Però osservando ancora nei ricordi capisci chi è Sahid: si tratta della guarda personale del figlio del capo, un uomo robusto con una barba ispida e dei lunghi capelli neri, forse lui conosce la posizione del sotterraneo. Proprio sul più bello il contatto mentale inizia a traballare, il ragazzo infatti ha finito con il suo compito e fa quindi per tornare sui suoi passi... ma poi vede la finestra aperta.
    E questa? Ah, devo pensare a tutto io.
    Si avvicina alla finestra, ti arriva quasi addosso... ma per fortuna si limita a chiuderla, per poi abbandonare la stanza e ritornare al piano sottostante. Adesso conosci la sua mente, puoi seguirlo per tutta la casa probabilmente... si sta dirigendo in una precisa stanza, forse puoi provare a seguirlo: ci sono alcune menti al piano di sotto, ma sono tutte tranquille e chiuse nelle stanze. Muovendoti rapidamente e senza attirare l’attenzione puoi provare ad avanzare.

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,262
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    Furto con Scasso_


    Per fortuna la tenda pesante offre un ottimo riparo alla vista, e la mia presenza passa inosservata perfino quando il ragazzo si avvicina pericolosamente per chiudere la finestra aperta. Ero già pronta a sparargli un sedativo psionico in grado di farlo collassare a terra addormentato, ma non ce n'è stato bisogno: ottimo, meglio così, sarebbero potuti nascere sospetti e dunque rogne per me.
    La cosa più positiva è che sono riuscita a raccogliere informazioni interessanti tra i suoi ricordi: la cantina sembra un bunker super-segreto custodito gelosamente dal capo, nessuno può saperne niente al riguardo tranne la guardia personale del figlio, un certo Sahid, un nerboruto individuo dall'aspetto selvaggio e grezzo. Sicuramente, un osso duro contro cui combattere.

    Le menti al piano di sotto, ora che posso controllare meglio, sembrano tutte tranquille e nelle loro camere, quindi potrei perfino azzardare un pedinamento molto, molto cauto del ragazzo: generalmente preferirei non avvicinarmi così tanto, esplorare la zona in assenza di nemici e con tutta la sicurezza e la calma del mondo, ma qui...bisogna darsi da fare, potrebbe essere un'occasione irripetibile. Dovrebbe infatti condurmi fino al figlio del capo, dovendogli portare il libro che è venuto a cercare, e dove c'è il figlio...si presume esserci anche la sua guardia, no? Speriamo...

    Un bel respiro, dunque, e con attenzione ancora più maniacale e nervosa del normale scosto la tenda, mi assicuro di non incappare nello sguardo di nessuno, e a debita distanza seguo il giovane. Spero di dover rimanere allo scoperto il meno possibile, spero che la casa mi offra nascondigli adeguati, ed in ogni caso sono già pronta col colpo in canna: invisibilità, Sopi, intrusione mentale tra i ricordi di Sahid per scrutare la cantina, la sua posizione ed i sistemi di difesa ed allarme...ed eventualmente qualsiasi altro potere possa tornarmi utile in queste rischiosissime circostanze.

    Piano Violet, brava, così: un passo alla volta, controlla ogni angolo, cerca ripari e...convertiti a qualche religione ed inizia a pregare, sì
    .


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 95% (= 100% - 5%).

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    Equipaggiamento

    ¬ Revan's Robes (Armatura, 1pt).
    ¬ Chakram seghettato (Lama circolare, 1pt).
    ¬ Pugnale (Lama, 1pt).
    ¬ Glock 19 (Pistola, 2pt).
    ¬ Pertica delle Notti Stellate (Bastone, 1pt).
    ¬ Fangs & Claws (Armi naturali, 3pt).
    ¬ Bacchette magiche, libri di magia et similia (GdR).
    ¬ Bussola dei Desideri (GdR).


    Passive

    ¬ ThoughtDensity (Telecinesi).
    ¬ PsicoEssenza (Immortalità/Autorigenerazione).
    ¬ Mentalist (Telepatia).
    ¬ Mente Blindata (Auspex rilevazione intrusioni mentali/psion).
    ¬ Disturbance in the Force (Sesto senso per il pericolo/Instant-Casting).
    ¬ Disturbance in the Force (Preveggenza/Premonizioni, GdR/Quest).
    ¬ Cerebro (Auspex rileva-menti).
    ¬ Alterazione: Somatizzazione Metapsichica (Shapeshifting, GdR).

    Specchietto Riassuntivo_

    Seguo il consiglio del QM e pedino con molta attenzione ed ansia 8) X°DDDD che figata asd.

    Note_

    ---.


    Ramona_super-1-_zps41489fec



     
    Top
    .
  7. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    La decisione che prendi è abbastanza rischiosa, tuttavia sai bene che per ottenere il massimo dalle cose devi necessariamente rischiare un po’ e metterti in gioco, proprio come in questo caso. I tuoi movimenti sono silenziosi e misurati, ti metti a pedinare il ragazzo cercando di mantenere la calma e regolarizzare il respiro: non puoi permetterti che scopra la tua presenza. Lentamente scendi a tua volta le scale e ti ritrovi in poco tempo al piano inferiore. Li noti numerose svolte e capisci quanto sia grande l’abitazione, sembra quasi che senza una guida potresti perderti.
    Cammini guardinga, percepisci tutte le menti in stato di calma e riesci un pelo a tranquillizzarti, ma sai che non puoi abbassare la guardia. Un paio di minuti dopo il ragazzo si ferma, lo fa davanti una porta diversa dalle altre... più grande, più lavorata e capisci che dietro di essa si trova qualcosa di molto importante. Il giovanotto bussa e tu sai di non poter restare alle sue spalle... ma per fortuna noti un armadio alla tua destra. Non perdi tempo: lo apri e ti infili in mezzo alle scope. Lo fai giusto in tempo, visto che un attimo dopo la porta si apre.
    Hai il libro per il signorino?
    Certo signor Sahid, eccolo.
    E’ lui, non ci sono dubbi ormai. Eppure nella sua mente c’è qualcosa che non quadra, la percepisci però non riesci ad interagire con essa... sembra quasi protetta da una sorta di barriera. Potresti forzarla, è vero, ma in quel preciso istante sai che la tua posizione ne sarebbe compromessa. Però la fortuna sembra girare ancora dalla tua parte.
    Devo andare di sotto, consegna il libro al signorino e fai la guardia finché non torno. Intesi?
    Il ragazzo non discute e subito entra nella stanza, chiudendola non appena Sahid si incammina nel corridoio: appena ti supera conti qualche secondo, poi esci dal tuo nascondiglio e cambi bersaglio da pedinare. Da dietro osservi la sua stazza, è davvero ben piazzato fisicamente ma ad attirare la tua attenzione non sono i bicipiti... ma le chiavi che porta appese alla cintura. Ne noti tre, appese al più classico dei cerchi metallici.
    Per il momento però non puoi fare altro che seguirlo, ma ti rassicura il fatto che scendete di un altro piano... poi però sei costretta a fermarti. Oltre l’angolo infatti noti una guardia che sorveglia la discesa nei sotterranei. Sahid passa, ma tu sei costretta a inventarti qualcosa se vuoi fare lo stesso. La guardia è armata di spada e scudo, ma non sembra un avversario troppo ostico... la tua unica occasione di recuperare quelle chiavi però ormai è scesa nel buio, devi muoverti se vuoi riuscire a recuperare la chiave.

     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,262
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    Furto con Scasso_


    Majestic! Riesco a raggiungere la camera dell'erede del padrone, e lì le mie vittime si scambiano di ruolo offrendomi opportunità imperdibili: l'armadio provvidenziale mi permette di passare inosservata, mentre passo dal pedinare il ragazzo al fare lo stesso con Sahid, che indubbiamente è un armadio anche lui ed è pure blindato, mentalmente parlando. Questo dettaglio non sfugge alla mia attenta analisi, che mi spinge a formulare diverse congetture su potenziali trappole nascoste all'interno della cantina.

    Ciò che più attira la mia attenzione, tuttavia, è il prelibato mazzo di chiavi che l'uomo porta con sé appeso alla cinta. Senza dubbio, quello sarà il mio obiettivo principale a tempo debito: per ora, devo occuparmi della guardia che ha avuto la pessima idea di essere armata e in mezzo alla mia strada. Una seccatura piacevole, una sfida che potrei affrontare e superare in diversi modi, ma scelgo quello più sfizioso e sicuro.
    Senza esitazione, il mio corpo viene ammantato da un campo di forza in grado di deflettere i fotoni e come risultato la mia immagine si dissolve nell'aria, diventando così occultata ed invisibile. Certo, avrei potuto addormentarlo ad esempio, ma sarebbe stato più pericoloso come conseguenze...E inoltre, cosa ben più importante, mi avrebbe privata della sfiziosa opportunità di sgattaiolare proprio davanti ai suoi occhi sorridendo maliziosa e divertita, facendogliela proprio sotto il naso qualora il mio piano andasse a buon fine.

    Prossimo step: riguadagnare terreno, seguire Sahid fino alla cantina e vedere lì il da farsi. Ho già una mezza idea su come proseguire poi: chissà se riuscirò ad applicarla oppure se dovrò correggere il mio piano, uhuhuh. Nel frattempo, tutti i miei sensi sono allerta, specie la mia propensione a percepire increspature e disturbi nella Forza, come ad esempio pericoli imminenti, trappole nascoste e nemici in agguato. Dopotutto, se la sua mente è blindata, ci dev'essere un motivo: qualcosa di prezioso, di importante, dev'essere contenuto in quella cantina, qualcosa che forse va oltre le opere d'arte e le carte dell'Eversione. E dove c'è qualcosa che conta per qualcuno, quel qualcuno ha la forte motivazione per allestire adeguate difese
    .


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 90% (= 95% - 5%).

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    Equipaggiamento

    ¬ Revan's Robes (Armatura, 1pt).
    ¬ Chakram seghettato (Lama circolare, 1pt).
    ¬ Pugnale (Lama, 1pt).
    ¬ Glock 19 (Pistola, 2pt).
    ¬ Pertica delle Notti Stellate (Bastone, 1pt).
    ¬ Fangs & Claws (Armi naturali, 3pt).
    ¬ Bacchette magiche, libri di magia et similia (GdR).
    ¬ Bussola dei Desideri (GdR).


    Passive

    ¬ ThoughtDensity (Telecinesi).
    ¬ PsicoEssenza (Immortalità/Autorigenerazione).
    ¬ Mentalist (Telepatia).
    ¬ Mente Blindata (Auspex rilevazione intrusioni mentali/psion).
    ¬ Disturbance in the Force (Sesto senso per il pericolo/Instant-Casting).
    ¬ Disturbance in the Force (Preveggenza/Premonizioni, GdR/Quest).
    ¬ Cerebro (Auspex rileva-menti).
    ¬ Alterazione: Somatizzazione Metapsichica (Shapeshifting, GdR).


    Attive

    ¬ Force Cloaking.
    Anche questa tecnica influisce sull'aspetto esteriore, seppur in maniera diversa: consiste nel poter rendere invisibile sé stessa od un bersaglio (o più, poiché funziona anche ad area), e ciò è possibile creando un campo di forza in grado di deviare telecineticamente i fotoni in modo da aggirare il bersaglio e tornare sulla traiettoria precedente, come se non esistesse, trasmettendo quindi l'immagine di ciò che c'è oltre il bersaglio che non viene colpito da nessun fotone. Il nome è scherzosamente mutuato dal potere di Star Wars, universo immaginario che affascina molto Violet e da cui ha tratto numerosi spunti di riflessione (ci è affezionata, insomma).

    Riassunto Tecnico:
    - Invisibilità: 2, Variabile (Basso)
    .

    Specchietto Riassuntivo_

    Passo a seguire Sahid, divento invisibile e supero la guardia, e mi preparo a vedere cosa succede 8).

    Note_

    ---.


    Ramona_super-1-_zps41489fec



     
    Top
    .
  9. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    La guardia non si accorge di nulla mentre le sfili accanto, resta fermo ad osservare lo spazio davanti a se senza sapere che è stato appena fregato. Ti ritrovi quindi a scendere una scala a chiocciola circondata da alcune lanterne che illuminano la via. La scala ti sembra molto antica, i gradini infatti hanno una forma arrotondata che indica l’antichità del luogo, molti piedi hanno salito e sceso quegli scalini. Raggiungi comunque il piano interrato e ti ritrovi davanti un lungo corridoio, ai lati si allungano numerose vie, ma per fortuna riesci a notare Sahid prima che scompaia: lo segui, oltre la terza svolta a sinistra.
    In quel momento però lo perdi di vista. Avanzi, ma non percepisci più niente: sembra sparito nel nulla. Arrivi in una stanza abbastanza spoglia, anche se ai lati vi sono numerose casse, una delle quali aperta... al suo interno ci sono delle opere d’arte. Sembra quasi un magazzino per lo smistamento, non vi sono neanche vie d’uscita. E allora dov’è andato quel tizio? Beh, quando percepisci il pericolo è ormai troppo tardi: senti il passaggio alle tue spalle chiudersi e quando ti volti lo vedi. Ti fissa in malo modo, ma sembra quasi che sapesse della tua presenza.
    Non voglio allarmare il signorino, quindi ora mi dici chi sei e cosa sei venuta a fare qui. Se risponderai nel modo giusto magari eviterai che ti stacchi la testa, anche se c’è una bella cella che ti aspetta.
    Sahid non sembra intenzionato a lasciarti andare, ma per qualche strano motivo non ha chiamato altre guardie con se, dev’essere parecchio sicuro delle sue capacità. Lo guardi e capisci subito che sul piano fisico non ci sarebbe storia, forse puoi sfruttare i tuoi poteri mentali ma quello scudo attorno alla sua mente rende il tutto parecchio difficile. La barriera sembra solida all’inizio, ma analizzandola ti imbatti in una piccola “crepa”. Quest’uomo tiene davvero al ragazzino che deve proteggere, lo considera al pari di un figlio e potrebbe cadere in trappola sfruttando quella piccola debolezza.



    Sahid ha diverse passive fisiche (forza, resistenza ecc) oltre allo scudo mentale che non sembra poi così solido :3
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,262
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    Furto con Scasso_


    «Non voglio allarmare il signorino, quindi ora mi dici chi sei e cosa sei venuta a fare qui. Se risponderai nel modo giusto magari eviterai che ti stacchi la testa, anche se c’è una bella cella che ti aspetta.»


    Un tremito mi scuote e mi fa sussultare: voltarmi di scatto serve solo a farmi capire dove diamine è finito Sahid, e a farmi rendere conto di trovarmi in un mare di guai. Dopo averlo seguito lungo le scale a chiocciola e nelle stanze del magazzino, l'ho perso di vista e a nulla è valso guardarmi intorno: la porta è venuta in mio soccorso, sbattendo e chiudendosi all'improvviso, attirando così la mia attenzione e causando il mio movimento.
    E ora Sahid è qui, di fronte a me, che mi squadra truce e severo, intimandomi di rivelargli tutto altrimenti ne andrà della mia vita. Confessare, stando alle sue parole, mi garantirebbe invece un posto al fresco e basta, magari per il resto della vita anche.

    No, devo decisamente inventarmi qualcosa, perciò mi tolgo quest'espressione spaventata dal volto, chiudo gli occhi sbarrati e chino il capo, in un sospiro per riprendere il controllo
    .

    «Mfh...D'accordo, ti dirò tutto quello che so.
    Il tuo signore è entrato in possesso di un artefatto magico che in precedenza apparteneva ai miei capi e che ci è stato trafugato da una banda di criminali. Non è stato semplice, ma siamo riusciti a rintracciarlo ed hanno mandato me a recuperare quest'oggetto.
    Ascoltami, è davvero importante e abbiamo poco tempo: quest'oggetto è terribilmente pericoloso! Se ci tieni alla vita del tuo padrone, della sua famiglia e di tutti quelli presenti nel raggio di mezzo miglio ti conviene aiutarmi nella mia missione: se nel giro di poche ore non riporterò la sacra pergamena agli stregoni per cui lavoro, qualcosa di veramente mostruoso -inimmaginabile, credimi- si libererà e allora né magie di sigillo né spade d'acciaio serviranno più a niente.
    E se ancora non mi credi, domandati quante altre diavolerie hai visto passare per questo luogo da quando servi il tuo signore, e chiediti se la mia storia è veramente così incredibile ed improbabile.
    ...Ho bisogno del tuo aiuto, ti prego...»


    Racconto con enfasi e facendo finta di trattenere una certa disperazione ansiosa, concludendo con quella preghiera finale con le sopracciglia alzate e le mani congiunte, mostrandomi sottomessa e supplicante.
    Se non funziona questo, non so davvero che altro inventarmi per non doverlo attaccare...E non vorrei mai dovermi scontrare con lui: non per paura, perché avrei diversi metodi per aggirare l'ostacolo della differenza fisica credo, ma perché rovinerebbe veramente la missione. Se funziona questa tattica dell'inganno, invece, potrei perfino riuscire a far cadere tutto ciò nel dimenticatoio: ho già una mezza idea su come concludere la sua eventuale collaborazione, per non fargli raccontare niente a nessuno.
    ...Che Karzàk me la mandi buona..
    .


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 90%.

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    Equipaggiamento

    ¬ Revan's Robes (Armatura, 1pt).
    ¬ Chakram seghettato (Lama circolare, 1pt).
    ¬ Pugnale (Lama, 1pt).
    ¬ Glock 19 (Pistola, 2pt).
    ¬ Pertica delle Notti Stellate (Bastone, 1pt).
    ¬ Fangs & Claws (Armi naturali, 3pt).
    ¬ Bacchette magiche, libri di magia et similia (GdR).
    ¬ Bussola dei Desideri (GdR).


    Passive

    ¬ ThoughtDensity (Telecinesi).
    ¬ PsicoEssenza (Immortalità/Autorigenerazione).
    ¬ Mentalist (Telepatia).
    ¬ Mente Blindata (Auspex rilevazione intrusioni mentali/psion).
    ¬ Disturbance in the Force (Sesto senso per il pericolo/Instant-Casting).
    ¬ Disturbance in the Force (Preveggenza/Premonizioni, GdR/Quest).
    ¬ Cerebro (Auspex rileva-menti).
    ¬ Alterazione: Somatizzazione Metapsichica (Shapeshifting, GdR).

    Specchietto Riassuntivo_

    Dopo la paura iniziale, Violet s'inventa l'esistenza di una fantomatica setta custode della pergamena a cui mira, millantando un furto da parte degli EM e dunque un'acquisizione poco chiara da parte del capo di Sahid. Facendo leva sul senso di protezione verso i presenti (e dunque anche il Signorino), gli oggetti di dubbia provenienza nel magazzino e pressando con un'altrettanto inventata scarsità di tempo, pena la liberazione di un mostro sanguinario ed inarrestabile, Violet cerca di ingannare la guardia personale e farsi addirittura aiutare nella propria impresa, escogitando già la seconda ed ultima menzogna per assicurarsi che nessuno venga a sapere niente, specialmente il padrone.

    Note_

    ---.


    Ramona_super-1-_zps41489fec



     
    Top
    .
  11. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Sahid ti guarda in modo abbastanza perplesso, non sembra molto convinto delle tue parole. Capisci comunque che non si tratta di un tipo avventato, nonostante la stazza infatti dimostra una certa intelligenza: in altri casi una guardia non ci avrebbe messo molto ad attaccarti. Lui invece aspetta, ascolta le tue parole e ragiona sul modo in cui risponderti. Che non si fidi di te è palese, ma almeno si sforza di darti anche solo una piccola possibilità.
    Il mio padrone è un tipo prudente, non avrebbe mai accettato di comprare qualcosa di così pericoloso... tu non lo conosci, non sai quanto sia grande la sua conoscenza nel campo dell’occulto. Quindi non credo che tu mi stia dicendo tutta la verità.
    L’uomo fa una pausa, all’inizio ha sperato davvero che riuscissi a inventarti qualcosa di credibile, davvero, non è un tipo che ama la violenza. Però è soprattutto la seconda parte a renderlo triste, sai che non potrà mai aiutarti in alcun modo.
    Mi stai chiedendo di tradire chi mi ha accolto, allevato e reso ciò che sono? Mi dispiace, ma non posso lasciarti proseguire. E credimi, è davvero meglio così: il seminterrato non è un posto per tutti, ti sto solo facendo un favore.
    Sahid allunga quindi una mano in avanti, come ad afferrare una spada e magicamente una lama si materializza nel suo pugno. Da trasparente assume via via consistenza, mostrando una sciabola finemente lavorata, con il bordo non tagliente d’oro.
    Non voglio ferirti, ma ti accompagnerò fuori. Farò in modo che nessuno ti veda, ma non abusare della mia pazienza o potrei cambiare idea.
    L’uomo ti si avvicina, si ferma a un paio di passi da te e attende una tua mossa. In questo momento sembra molto sicuro che tu accetterai la sua proposta, ha abbassato la guardia di poco e tu sai bene che non puoi andartene a mani vuote, ma sai anche che non puoi fare un lungo combattimento... devi chiudere il tutto in una singola, rapida mossa.



    Sahid ti ha quasi sgamato e non sembra intenzionato a darti retta XD
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,262
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    Furto con Scasso_


    «Il mio padrone è un tipo prudente, non avrebbe mai accettato di comprare qualcosa di così pericoloso... tu non lo conosci, non sai quanto sia grande la sua conoscenza nel campo dell’occulto. Quindi non credo che tu mi stia dicendo tutta la verità.
    Mi stai chiedendo di tradire chi mi ha accolto, allevato e reso ciò che sono? Mi dispiace, ma non posso lasciarti proseguire. E credimi, è davvero meglio così: il seminterrato non è un posto per tutti, ti sto solo facendo un favore.
    Non voglio ferirti, ma ti accompagnerò fuori. Farò in modo che nessuno ti veda, ma non abusare della mia pazienza o potrei cambiare idea.»


    L'uomo non sembra decisamente convinto dalla mia storia, ed anzi estrae la sua arma magica alzando il livello di pericolosità di quest'incontro: un brivido mi percorre la schiena, per quanto una parte di me sia affascinata da quell'arma esotica così raffinata e spettacolare. Cosa posso fare, se non alzare le mani e spingerle nell'aria davanti a me in segno di calmarsi e per fargli capire che non gli sono ostile. Inspiro, e ci riprovo, perché sono convinta che la via delle parole sia ancora quella migliore: mi sto calando nella parte, aggiungo ulteriori dettagli, muovo argomentazioni ed insinuazioni a mio favore, nella speranza che al secondo giro funzioni. A mali estremi, in caso, farò ricorso a estremi rimedi.

    «...Non ti sto chiedendo di tradire il tuo padrone, ti sto chiedendo di salvarlo assieme a tutti gli altri abitanti di questa città: è vero, non conosco la sua cultura, ma so che nessuno può conoscere tutto di tutto, specie in un posto dove viene sputata qualsiasi diavoleria da ogni angolo più recondito e sconosciuto del multiverso! Potrebbero averlo truffato, ingannato, non lo so! So solo che la pergamena è in suo possesso ora! Guarda, ne ho una copia: dimmi se mi sbaglio!
    Aspetta, ti prego! Non voglio combattere nemmeno io, non sono qui per questo! Sono qui per salvare delle vite, non per spezzarne! Se avessi voluto ledervi o non me ne fosse importato niente avrei potuto spazzare via l'intera villa dall'esterno senza nemmeno mai metterci piede! Noi non crediamo nella violenza, per favore! Ascoltami, Sahid!!»


    I cry, supplicandolo, con le lacrime agli occhi, commossa dalla possibilità di fare del male a qualcuno, che sia lui o l'intera città fallendo la mia fantomatica missione. "Se vuoi ingannare i tuoi nemici, devi prima ingannare i tuoi amici": io lo porto ad un livello superiore, autosuggestionandomi ed ingannando perfino me, per quei pochi secondi necessari a simulare reazioni estremamente plausibili. Ovviamente, non perdo mai di vista a livello cosciente che si tratta di finzione e qual è il mio vero obiettivo, ma giuro funziona da dio ed è pure estremamente divertente!
    E sono così calata in questa storia che ho inventato, che estraggo perfino la copia falsa della pergamena e gliela mostro: se mi avesse accompagnato fin da subito, avrei dovuto mostrargliela lo stesso, e invece ora può pure tornare a mio vantaggio quest'oggetto di missione! Sono pronta anche coi miei poteri, ma per ora solo difensivi: non sono ancora disposta a demordere ed abbandonare la mia maschera, perché attaccarlo direttamente farebbe scattare automaticamente l'allarme appena si risvegliasse oppure venisse scoperto il suo cadavere o la sua scomparsa. No, decisamente l'opzione più conveniente è questa per ora, è continuare su questa linea. Se sarò costretta veramente, però, cambierò approccio e passerò alle maniere forti..
    .


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 90%.

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    Equipaggiamento

    ¬ Revan's Robes (Armatura, 1pt).
    ¬ Chakram seghettato (Lama circolare, 1pt).
    ¬ Pugnale (Lama, 1pt).
    ¬ Glock 19 (Pistola, 2pt).
    ¬ Pertica delle Notti Stellate (Bastone, 1pt).
    ¬ Fangs & Claws (Armi naturali, 3pt).
    ¬ Bacchette magiche, libri di magia et similia (GdR).
    ¬ Bussola dei Desideri (GdR).


    Passive

    ¬ ThoughtDensity (Telecinesi).
    ¬ PsicoEssenza (Immortalità/Autorigenerazione).
    ¬ Mentalist (Telepatia).
    ¬ Mente Blindata (Auspex rilevazione intrusioni mentali/psion).
    ¬ Disturbance in the Force (Sesto senso per il pericolo/Instant-Casting).
    ¬ Disturbance in the Force (Preveggenza/Premonizioni, GdR/Quest).
    ¬ Cerebro (Auspex rileva-menti).
    ¬ Alterazione: Somatizzazione Metapsichica (Shapeshifting, GdR).

    Specchietto Riassuntivo_

    Violet decide di continuare a recitare il suo ruolo inventato, mostrando la pergamena falsa anche per avvalorare la sua storia e preparandosi comunque a combattere ma solo in fase difensiva, così da avvalorare anche in questo modo la sua versione pacifista XDDD.

    Note_

    ---.


    Ramona_super-1-_zps41489fec



     
    Top
    .
  13. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Sahid sospira, le tue parole sembrano convincenti e magari in un’altra situazione avrebbero anche funzionato... ma lui non sembra molto convinto di tutto ciò. Conosci dettagli importanti, non sei una ladra qualunque e lui questo l’ha capito, non avendoti mai detto il suo nome. Essendo una persona intelligente capisce che tu non sei una persona normale, anzi, hai a disposizione dei poteri invidiabili o magari semplicemente delle conoscenze molto in alto. Le pergamene poi servono a poco: su di esse vi sono annotati dei conti relativi al magazzino, nulla di esoterico o troppo pericoloso. Eppure quelle carte sortiscono un effetto all’apparenza positivo.
    Va bene, ho capito. Ti porterò alla cantina... ma ti avverto, il mio capo sarà qui a momenti, bisogna fare in fretta.
    Un cambiamento troppo repentino? No, assolutamente: lo sguardo di Sahid si fa più comprensivo e sembra crederti davvero adesso. Purtroppo non riesci a capire se la reazione sia sincera o meno, la sua mente infatti è tornata ad essere invalicabile, avvolta in una muraglia più dura dell’acciaio. La spada comunque scompare nuovamente, Sahid si volta e si avvicina al muro per sbloccarlo, basta premere il mattone giusto per riaprire il passaggio... poi ti fa segno di fare silenzio e ti invita a seguirlo.
    Insieme quindi vi incamminate per il dedalo di corridoi, Sahid ti fa persino cenno della presenza di guardie, facendoti segno di svoltare solo con la via libera. Scendete di altri due livelli prima di raggiungere un lungo corridoio illuminato da gemme azzurre, incastonate nelle pareti che finiscono in una volta a botte. Alla fine del lungo passaggio vi è una pesante porta di legno scuro, con intarsiati diversi simboli sconosciuti. Al centro si può notare una grossa serratura, circondata da tre serrature più piccole, il tutto per proteggere la zona più importante della casa... però non ne comprendi il funzionamento. Sahid si ferma, voltandosi poi nella tua direzione.
    Pochi minuti, non abbiamo più molto tempo.
    Sei pronta?

    Domanda infine, sganciando le chiavi dalla cintura e preparandosi ad aprire la grossa porta. Osservandola però ti senti strana, sembra quasi che dietro di essa si nasconda qualcosa di pericoloso... ma forse è solo un’impressione, magari dovuta all’ansia della missione in generale. L’uomo però attende la risposta, questo è il momento della verità.

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,262
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    Furto con Scasso_


    «Pochi minuti, non abbiamo più molto tempo.
    Sei pronta?»


    «...»


    Finalmente sembra decidersi e mi accompagna di fronte ad una porta chiusa con le serrature delle relative tre chiavi a cui già miravo. Forse il posto è giusto, dunque, ma il mio sesto senso sembra impazzito: una sensazione strana, un basso rantolo di pericolo proviene da più avanti...
    Non mi fido per niente, e la prospettiva di esser stata presa in giro sembra prendere corpo: non che ci sia da stupirsi, date le abilità conosciute e sconosciute di quest'individuo tra l'altro, ma...uff, diciamocelo: speravo mi avesse creduto
    .

    «Andiamo.»


    Confermo infine, in parte mentendo, ed accingendomi a fare il primo passo in quel mondo misterioso non appena Sahid aprirà la porta. In verità, sarà un mio clone a farlo, uno dei quattro che si generano dal mio corpo, ma grazie all'invisibilità che associo al processo di clonazione Sahid non si accorgerà di niente. Salvo poteri particolari, ovvio, di cui forse ha già dato prova scovandomi prima: un azzardo la mia strategia, ma cosa dovrei fare? Se funziona, bueno; se non funziona, almeno saremo come minimo in quattro a fronteggiarlo...per quanto sia uno scenario che non vorrei vivere. In fin dei conti, mi sembra un brav'uomo, non ho proprio voglia di fargli del male.


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana all'80% (= 90% - 5% - 5%).

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    Equipaggiamento

    ¬ Revan's Robes (Armatura, 1pt).
    ¬ Chakram seghettato (Lama circolare, 1pt).
    ¬ Pugnale (Lama, 1pt).
    ¬ Glock 19 (Pistola, 2pt).
    ¬ Pertica delle Notti Stellate (Bastone, 1pt).
    ¬ Fangs & Claws (Armi naturali, 3pt).
    ¬ Bacchette magiche, libri di magia et similia (GdR).
    ¬ Bussola dei Desideri (GdR).


    Passive

    ¬ ThoughtDensity (Telecinesi).
    ¬ PsicoEssenza (Immortalità/Autorigenerazione).
    ¬ Mentalist (Telepatia).
    ¬ Mente Blindata (Auspex rilevazione intrusioni mentali/psion).
    ¬ Disturbance in the Force (Sesto senso per il pericolo/Instant-Casting).
    ¬ Disturbance in the Force (Preveggenza/Premonizioni, GdR/Quest).
    ¬ Cerebro (Auspex rileva-menti).
    ¬ Alterazione: Somatizzazione Metapsichica (Shapeshifting, GdR).


    Attive

    ¬ SoulSplit.
    Questo è il potere di creare delle copie di sé che è nato da un evento del tutto imprevisto ed impensabile di scissione della sua persona, in cui differenti "correnti di pensiero/personalità" hanno preso il sopravvento sui suoi poteri mentali di metacreazione ed han dato vita a due corpi distinti ma al contempo del tutto identici alla Violet originale, come due cloni, tranne per dei dettagli estetici di apparenza e stile: una goth con tendenze nichilistiche e scientifiche ed una più solare ed emotiva, che han deciso di soprannominarsi rispettivamente Raven e Giulietta, pur essendo conscie di essere sempre in verità Violet, l'unica e divisibilmente sfumabile Violet. Attualmente, dopo molta esperienza ed autocontrollo, Violet è in grado -quasi sempre- di decidere l'aspetto delle sue copie (se sempre lo stesso oppure diversi -cfr. Alterazione-), ed ogni copia può tenersi in costante contatto telepatico grazie al fatto di condividere la stessa mente dai poteri psion (tra cui la capacità passiva di telepatia). Il numero di copie varia in base all'energia impiegata (4 x basso, 6 x medio, 8 x alto, 10 x critico), e la loro durata è molto variabile in base alla quiete del contesto che può richiedere più o meno concentrazione e quindi energia eccetera (in combat massimo 2 turni con consumo spalmato, in quest a discrezione del QM, in scene free dipende dal consenso dei partecipanti).

    Riassunto Tecnico:
    - Cloni: 1, Basso
    .

    ¬ Force Cloaking.
    Anche questa tecnica influisce sull'aspetto esteriore, seppur in maniera diversa: consiste nel poter rendere invisibile sé stessa od un bersaglio (o più, poiché funziona anche ad area), e ciò è possibile creando un campo di forza in grado di deviare telecineticamente i fotoni in modo da aggirare il bersaglio e tornare sulla traiettoria precedente, come se non esistesse, trasmettendo quindi l'immagine di ciò che c'è oltre il bersaglio che non viene colpito da nessun fotone. Il nome è scherzosamente mutuato dal potere di Star Wars, universo immaginario che affascina molto Violet e da cui ha tratto numerosi spunti di riflessione (ci è affezionata, insomma).

    Riassunto Tecnico:
    - Invisibilità: 1, Basso
    .

    Specchietto Riassuntivo_

    Segue Sahid, poi si clona e si occulta con due bassi, dubbiosa ma disperata XDDD e si prepara a mandare l'unico clone visibile in avanscoperta, attendo con gli altri vicino Sahid.

    Note_

    ---.


    Ramona_super-1-_zps41489fec



     
    Top
    .
  15. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Il tuo piano è davvero buono, visto che non hai nessuna sicurezza preferisci mandare un clone in avanscoperta e all’inizio credi che sia la cosa migliore da fare. Eppure la sensazione che ti avvolge lo stomaco invece di diminuire, continua ad aumentare. Quella che senti è nausea, disgusto... paura. E’ una cosa che conosci bene e la senti aumentare sempre di più, il tuo istinto orma ti sta gridando di dartela a gambe il più in fretta possibile. Ormai però è tardi, sei troppo vicini all’obiettivo per preoccuparti del resta: pochi minuti e sei sicura di essere già fuori di li.
    Sahid intanto sgancia le tre chiavi e con ognuna di esse sblocca una delle serrature, a ogni scatto il tuo nervosismo aumenta. Al terzo comunque senti un suono di ingranaggi e sotto le serrature si apre un alloggiamento che contiene una quarta chiave, più grande delle altre, che sblocca l’ultima serratura: la porta infine si apre. In quel momento ti senti veramente male e ti accorgi che Sahid ti fissa... ma non la copia, fissa proprio te. Subito ti senti strana, stanca e la tua energia traballa come quando si soffia su una fiamma... senti subito di non riuscire a mantenere le copie e l’invisibilità, quei due occhi rossi ti stanno privando di ogni forza.
    Quando il capo tornerà parleremo ancora... se sopravvivrai.
    Detto ciò ti afferra e ti scaglia nel buio, finendo per impattare con il muro. Per qualche secondo perdi la vista, ma riesci comunque a vedere la porta chiudersi... poi perdi i sensi definitivamente. Quando riapri gli occhi ti trovi immersa in una luce soffusa, azzurra, che però non ti permette di vedere oltre i cinque metri, all’incirca. Intorno a te scorgi le sagome di vasi, mobili, armi e soprammobili... sai di essere nel posto giusto, ma non hai idea di quanto sia grande e soprattutto con quel buio è difficile orientarsi, anche se conosci parte della piantina.
    Chi sei?
    Una voce ti raggiunge all’improvviso, una voce di bambina... proviene dal buio. Però non riesci a percepire nulla, nessuna presenza, anche se quella voce arriva dritta alla tua mente. Qualsiasi cosa sia quell’entità, capisci che si tratta di una telepate come te. Credi sia il caso di rispondere? Infondo è solo una bimba, cosa potrebbe mai succedere? Ti senti sempre in ansia, in pericolo, ecco cosa succede.



    Sahid usa una tecnica interrompe i flussi energetici delle tue tecniche... e ti scaglia nel magazzino, lo scontro con il muro è un medio da cui ti puoi difendere, ma non dallo svenimento. Quando ti risvegli senti una leggera malia di paura e soggezione.
     
    Top
    .
31 replies since 22/6/2015, 09:08   348 views
  Share  
.