Scheda PG & Code Role

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Catherine Julie Miller
     
    .

    User deleted


    Salve!
    Non sono molto pratica nell'utilizzo dei codici HTML, forse non lo sono affatto.

    Ho bisogno del vostro aiuto per fare una nuova scheda PG, semplice e carina, e una Code Role, cioè una scheda da utilizzare per i vari post diversa dall'impostazione della scheda PG.

    :luv:

    Grazie mille!!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    You say I'm changing?
    Sorry, I didn't know
    I had to stay the same.


    Group
    Member
    Posts
    11,292

    Status
    Offline
    Ciao °^° innanzitutto, ti sei presentata sul forum? Sei qui per giocare o sei di passaggio?
    In secundis, senza avere nessun tipo di informazione sul personaggio in sé e sul tipo di grafica che ti piace, credo sia difficile creare qualcosa dal nulla.
     
    Top
    .
  3. Catherine Julie Miller
     
    .

    User deleted


    Ah certo. Al momento sono di passaggio.

    Ovvio che devo dare più informazioni per facilitare chi mi da una mano, il primo post era semplicemente per trovare qualcuno disposto ad aiutarmi.

    Sono un apersona semplice, e perciò non amo molto le cose eccessive.

    Sia per la scheda Pg che per le role, vorrei che tutto il contenuto fosse racchiuso in una specie di cornice di legno con uno sfondo che rittrae un paesaggio scozzese vista la provenienza del mio personaggio.
    Nella scheda PG l'mmagine dovrà essere inserita all'interno della cornice con tutte le scritte sotto.
    L'immagine della scheda role dovrà essere leggermente staccata dalla cornice come per dare l'idea che i lati dell'immagine costituiscono una cornice.

    Spero di essere stat chiara, più o meno.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    You say I'm changing?
    Sorry, I didn't know
    I had to stay the same.


    Group
    Member
    Posts
    11,292

    Status
    Offline
    Mi dispiace, ma questa sezione è riservata agli utenti del nostro forum, ergo non saprei come aiutarti ^^' Potresti cercare su portfoli e altri gdr che hanno schede predefininite e liberamente prelevabili, come qui o qua. Ricorda di mettere sempre i credits all'autore, e ciao!
     
    Top
    .
3 replies since 30/6/2015, 13:29   14501 views
  Share  
.