Circus Diabolique
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Aren
    53.33%
    8
  • Mephisto
    53.33%
    8
  • Iblis
    20.00%
    3
  • Madhatter
    20.00%
    3
  • Shaktar
    20.00%
    3
  • Vivian
    13.33%
    2
  • Alma
    13.33%
    2
  • Asmodeus
    13.33%
    2
  • Karasu
    13.33%
    2
  • Harleen
    6.67%
    1
  • Nicolaj
    6.67%
    1
  • Ozma
    6.67%
    1
  • Azshara
    6.67%
    1
  • Steel
    6.67%
    1
  • Aloysium
    6.67%
    1
  • Zio Mike
    6.67%
    1
  • Midas
    6.67%
    1
  • Rubicant
    6.67%
    1
  • Selina
    0.00%
    0
  • Fistadantilus
    0.00%
    0
  • Vanitas
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 15)

Circus Diabolique

- PNG malvaGGi.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Founder
    Posts
    4,824

    Status
    Anonymous

    Titlev2_zpsa15bcd2a
    Signori e signore,
    il Circo sta per riprendere e con lui tutte le cose orribili che possiate immaginare!

    :mwah:

    Prima di ricominciare, però, vi intratteniamo con un simpatico sondaggio sui "cattivi" PNG che finora son comparsi e che preferite, anche se di loro sappiamo ancora davvero poco. Potete votare fino a 3 personaggi. Inoltre potete spiegare qui sotto le motivazioni e fare congetture su quello che intendono fare/stanno facendo/hanno già fatto.



    Ps: cliccando sui nomi è possibile trovare delle loro immagini.

    png

    Circensi.

    Aren: Il Clown Bianco. Gestisce e coordina gli altri Circensi in vece del Padrone ed è già conosciuto da molti pg giocanti quali il gruppo del Sud o i Saggi dell'Est. E' apparso in quest contro Lazarus e negli intermezzi "Flipping a Coin", "Relative Skewer" e "Walking the Red Carpet".

    Harleen: è una sorta di valletta al Circo, anche se è suo interesse aiutare i colleghi come può. Non è molto intelligente ed è solita prenderle da tutti. E' apparsa in quest, al Prologo "Appuntamento" e negli intermezzi "Flipping a Coin", "Relative Skewer" e "Knight's Fork".

    Nicolaj: il Mangiafuoco. Molto conosciuto dai questuanti del sud a causa dei loro precedenti a Merovish. Solitamente girava con un cagnolino che gli hanno brutalmente ammazzato alla prima quest, brutta storia.

    Vivian: il Mimo. Non è particolarmente conosciuto a causa delle sue poche comparse in passato, ma dopo la prima quest si inizia a sospettare che usi corpi di bambine morte per muoversi e combattere.

    Selina: la Donna Barbuta. Si tratta di una sexy-demonessa con tanto di corna e coda. E' lesbica. E' apparsa in quest.

    Ozma: la domatrice di bestie. Come suggerisce il ruolo, ha tendenze dominatrici ed è abbastanza violenta. Ha flirtato con Arthur e tentato più volte di far del male a Kalia.

    Azshara: Incantatrice di Serpenti. Alla Prima non è apparsa perchè rimasta ad "intrattenere" il signor Iblis, giunto in anticipo. E' comparsa nel Prologo: "Inviti Irrefutabili".

    Steel: Lanciatore di Coltelli. Alla Prima non è apparso, ma era alle biglietterie durante "l'Appuntamento". E' apparso anche in "Inviti Irrefutabili".

    Aloysium: il Mago. E' apparso per la prima volta durante l'evento, nel prologo: "Children's Playground". Si dice che questo evento sia il suo ultimo incarico.

    Zio Mike: vecchietto che distribuisce caramelle. Caramelle esplosive. E cucina le persone. Non è simpaticissimo, anche se è bizzarro che sia sulla sedia a rotelle e si faccia trascinare da un corpo senza testa. E' apparso in "Flipping the Coin".

    Ospiti VIP.

    Fistadantilus: pare sia l'organizzatore dell'evento. Di lui non si sa ancora molto. E' apparso nell'intermezzo "Relative Skewer".

    Iblis: Arcidemone dall'aspetto piacente e padre di famiglia. Si intrattiene volentieri con il servizio-prostituzione del Circo e pare piaccia molto al gentil-sesso demoniaco. E' fratello di Fistadantilus, un Demone che pare abbia preso potere a Nord. E' apparso nella prima quest e nell'intermezzo "Flipping a Coin".
      Alma: la figlioletta pucciosa di Iblis. Ha poteri particolari e chiama "papino" un Arcidemone, ciò nonostante appare umana agli Auspex. Ha aiutato Lazarus ad ottenere un permesso per il Nord. Appare nella prima quest.

      Vanitas: figlio di Iblis e fratello maggiore di Alma, pare che Lazarus non gli sia simpatico. Va in giro con dei mastini infernali ed è molto rispettoso delle donne. Appare nella prima quest.

    Mephisto: questo è solo uno della luuuuunga lista di alias con cui è solito presentarsi. Ha il titolo di Re del Tempo ed è decisamente eccentrico. E' apparso alla prima Quest e negli intermezzi "Flipping a Coin" e "Walking the Red Carpet".
      Midas: servitore dall'aspetto bizzarro ed il sorriso inquietante. E' abbastanza remissivo, oltre che sfortunato: ogni volta che compare gli succede qualcosa di brutto. Appare alla prima quest e negli intermezzi "Flipping a Coin" e "Walking the Red Carpet".

    Asmodeus: Demone dell'Ingordigia. E' stabilito a Nord ma non si sa molto di lui. E' una vecchia conoscenza di Augustus. Appare nell'intermezzo "Walking the Red Carpet".

    Madhatter: o "Cappellaio Matto", è un demone implicato con la vicenda del Drago Divoramondo. E' apparso alcune volte in quest secondarie, ma agisce dietro le quinte e non si sa molto di cosa voglia. Conosce Kalia. E' apparso nell'intermezzo "Flipping a Coin".

    Rubicant: Principe di Norimberga, è un demone che gira spesso in coppia con Madhatter. Anche lui è implicato con la vicenda del Drago Divoramondo e pare sia immischiato con la morte di Mio Aranwe, ultimo Alfiere dell'Ovest. E' stato l'amante di Lucifero in passato ed è apparso nell'intermezzo "Flipping a Coin".

    Ospiti minori.

    Karasu: è un demone già presente su Endlos da parecchi anni. Non è molto conosciuto perchè agisce sempre dietro le quinte. Lui è il vero colpevole della Guerra Civile a Laputa. Appare in quest.

    Shaktar: è un demone incontrato in quest. Vendeva bambini e, a quanto lasciato intendere, è al servizio di qualche pezzo grosso.

    Edited by Drusilia Galanodel - 2/7/2015, 21:58
     
    Top
    .
  2.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    J

    Group
    Member
    Posts
    4,119

    Status
    Offline
    Uhmmmm....direi:

    Aren
    Si impegna, si smazza ma gli dice sempre male. E' tipo il "paperino" dei circensi. Ha tutto il mio supporto morale.
    Cosa farà: cercherà di risolvere le cose, ma presumibilmente sarà travolto dal vortice della sfiga.

    Mephisto
    E' powa ma si comporta da minchione. Ed io adoro i pg minchioni.
    Cosa farà: continuerà a fare l'imbecille esasperando il povero Aren

    Alma
    Perchè salva Laz dal linciaggio e per un altro motivo che non posso dire.
    Cosa farà: continuerà a innalzare il tasso loli della quest e (si spera) salverà di nuovo Laz (che ha una spiccata tendenza a finire nella merda)

    Ps: il link all'immagine del lanciatore di coltelli riporta quella gnocca incantatrice di serpenti
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,023

    Status
    Anonymous
    Madhatter: Perché i boss che tirano i fili da dietro le quinte mi affascinano e mi inquietano. Sopratutto questo.

    Ozma: Perché l'unica con cui Uriel ha avuto a che fare e la odio alla follia :peng:

    Azshara: Simpatizzo per il nome, ma leggendo le sue apparizioni qua e là mi sembra mooolto pericolosa (e spaventosa quando non è in forma umana xD)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lùx @ 2/7/2015, 22:04) 
    Uhmmmm....direi:

    Aren
    Si impegna, si smazza ma gli dice sempre male. E' tipo il "paperino" dei circensi. Ha tutto il mio supporto morale.
    Cosa farà: cercherà di risolvere le cose, ma presumibilmente sarà travolto dal vortice della sfiga.

    Mephisto
    E' powa ma si comporta da minchione. Ed io adoro i pg minchioni.
    Cosa farà: continuerà a fare l'imbecille esasperando il povero Aren

    Questi qui pure io ^

    Al posto di Alma metto:

    Karasu.
    Penso che sia il migliore cattivo giocante esistente sulla piattaforma. Ed è schifosamente sexy. Punto.
    Cosa farà: penso cercherà di capire la situazione e vedere chi dei "VIP" sfruttare per i suoi comodi.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    22,224

    Status
    Anonymous
    Questo topic è incredibilmente utile per un motivo: capire chi diamine è chi XD
    Faccio davvero fatica a ricordare i nomi dei personaggi e ad associarli, se non ho un riscontro visivo

    Fra i vari demoni mi ispira Iblis ( ), non autovoto Karasu. Li altri li vorrei morti :v
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Aren/Iblis/Mephisto

    Perchè Aren è tragicamente comico con le sue pare "umane" nel dover tener in piedi l'organizzazione (e perchè voglio vedere quanto ci distrugge se gli facciamo fare una crisi di nervi! ;D)

    Perchè Iblis è pacato, tranquillo e nonostante tutto un pezzo grosso. Mi piacerebbe vedere se rimarrà così anche nei prossimi eventi!

    Perchè Mephisto mi è parso bizzarro e con troppo poco spazio -mi è stato simpatico a pelle e vorrei vederlo di più e non farlo eclissare dopo così poco!

    [E ne avrei votati anche altri, ma c'era il limite di 3...]


    PS: per quanto riguarda cosa faranno... non ne ho idea -evito di persare a queste cose, in quest, in modo da lasciarmi sorprendere e attendere con trepidazione ogni post del QM! *W*
     
    Top
    .
  7. °Shannon°
     
    .

    User deleted


    Vivian: Avendoci combattuto contro, ho potuto apprezzarla meglio di altri. La voto anche perchè ho trovato molto interessante il suo legame con pupazzo e mi piacerebbe poter approfondire la questione in futuro (magari senza rimetterci la testa :pazz: )
    Zio Mike: Per lui non ho un vero e proprio motivo, semplicemente ho sempre avuto un debole per i vecchi pazzi in carrozzella nei film horror, mi fanno ridere anche se sembra paradossale XD
    Mephisto: Lo adoro dal primo numero di Blue Exorcist quindi come potevo non votarlo? E' il classico personaggio che quando lo vedi di chiedi "Dafaq??!" e poi invece è uno dei più forti.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Online
    :pazz:

    Aren:

    Il cattivo più spassoso di sempre. Combattuto perennemente fra il fare un ottimo lavoro e gli imprevisti dell'ultimo momento, è come uno studente in crisi che ci vuole tutti morti, non so se ben mi spiego.

    Steel:

    Me piace l'immagine che lo rappresenta e poi basta ... sembra figo. Non so perchè, però mi piacerebbe molto se avesse problemi con la propria ragazza e ne parlasse a chiunque incontrasse ...

    Mephisto:

    Demone a cui importa poco di fare il demone. Sembra Sicuramente è sgravo, ma gli fottesega di tutto ed è per questo che è uno di noi :D.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Staffer
    Posts
    24,480
    Location
    là.... \ò_ò

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Blain @ 3/7/2015, 15:12) 
    Steel:

    Me piace l'immagine che lo rappresenta e poi basta ... sembra figo. Non so perchè, però mi piacerebbe molto se avesse problemi con la propria ragazza e ne parlasse a chiunque incontrasse ...

    Ma....
    Perchè.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Online
    CITAZIONE (Drusilia Galanodel @ 3/7/2015, 17:29) 
    CITAZIONE (Blain @ 3/7/2015, 15:12) 
    Steel:

    Me piace l'immagine che lo rappresenta e poi basta ... sembra figo. Non so perchè, però mi piacerebbe molto se avesse problemi con la propria ragazza e ne parlasse a chiunque incontrasse ...

    Ma....
    Perchè.

    Non lo so :D:
    Ma sono sicuro che sarebbe bellissimo ù_ù
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    Allura, i miei voti vanno a:

    Asmodeus Perché nonostante non sia "forte" come demone, la sua astuzia e il suo opportunismo lo fanno stare a galla... il tutto conservando anche una certa aplombe, che mi piace sempre in un PG :pazz:
    Credo che si limiterà ad osservare lo Spettacolo, stare lontano dai guai, cercare di concludere qualche utile amicizia e curare i suoi interessi :pft:

    Karasu Ha carisma, e -non so perché- mi entusiasma l'idea di vederlo coinvolto in trame di complotti e sotterfugi :flwr: Mi piace soprattutto il fatto che sia un PG, e quindi qualcuno che possa attivamente darmi una mano a muovere gli eventi :yuppi:
    Per il futuro, penso che cercherà un modo per inserirsi nella scacchiera... e studiare un modo per diventare Re :pft:

    Shaktar Mi ha fatto spaccare dalle risate: ho adorato la sua performance da venditore di bancarella X°°°D
    Le sue prossime mosse sono avvolte nel mistero
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Member
    Posts
    7,102

    Status
    Anonymous
    Midas: mi piace proprio come png, educato, inquietante, e la sua entrata in scena investendo Jester mi ha fatto piangere dalle risate.
    Un png davvero ben fatto ;)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Member
    Posts
    4,336
    Location
    L'incubo d'un sogno. Son un killer che vagabonda nell'etereo mondo della fantasia. Vedi interessi

    Status
    Anonymous
    Mephisto: mi piace troppo, troppo, troppo. E fa ridere, Fyp'XD E ppppoi è il re del tempo, cioè, sto qua compete con Aeon(?) e potrebbe insegnarmi cose che voi comuni mortali non potreste nemmeno immaginare, Fyp'(?)
    Vivian: è un buon png, mi è piaciuto il combattimento con lui. Pare avere una storia lunga e magari triste dietro. Sarà interexxante, Fyp'*-*
    ...no ok lo ammetto, è solo che mi piace l'immagine :P
    Aloysium: oh, il povero Aloysium. Oh, il povero maghetto. Il ... povero nessuno che in realtà non volevo votare ma che ho cliccato per sbaglio :V
    Madhatter: Perché si, questo png è oramai famoso ovunque, e lo seguo da... nemmeno so quanto. Mi intriga ed interessa, lui e quel suo maleficamente puccio serpentello dal nome luuuunghissimo Polymnius Gregory Aleister IV, Fyp':v
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Pretender

    Group
    Senatori
    Posts
    16,112
    Location
    Throne of Heroes

    Status
    Anonymous
    Voto Aren, Mephisto e Madhatter.

    ...fiero di aver lasciato la firma sul cagnolino di Nicolaj. :pft:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Staffer
    Posts
    40,061
    Location
    A Mad Tea Party

    Status
    Anonymous
    Per ora Mephy & Aren dominano la classifica :win:
     
    Top
    .
16 replies since 2/7/2015, 20:45   398 views
  Share  
.