[EM] Wildcard

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Il messaggio mentale è arrivato chiaro, appena i tuoi occhi hanno incontrato la luce del nuovo giorno. La voce di Dimitriy ti scuote come farebbe dell’acqua fredda sul viso, scacciando via ogni rimasuglio di quel sonno ormai divenuto fastidioso. Sei costretta a prestare attenzione anche senza volerlo, le informazioni che inondano la tua mente suscitano immediatamente il tuo interesse e prima che te lo chieda... no, non ci sono tracce di quel che è successo tra voi nei giorni precedenti. Sai bene che la missione viene prima di tutto e non hai modo di capire cosa provi, tanta è la sua concentrazione.
    Ricevi una lista di azioni preliminari, la prima riguarda il tuo viso. Come ben sai il Rosso vi ha visti e conosce le vostre facce, quindi è impensabile intrufolarsi in un suo locale con quei visi. Per fortuna gli scienziati lavorano alacremente e gli sforzi congiunti di Isaac e Zygoin, hanno dato vita a una speciale maschera. Non devi fare altro che raggiungere il laboratorio, selezionare le caratteristiche adatte e attendere che la maschera si adatti al tuo volto. Purtroppo il processo è lungo, due ore però passano in fretta ascoltando il resto del piano.
    Il passo successivo consiste nella consegna di un equipaggiamento speciale, tra cui figurano uno spray narcotizzante, una microspia biologica all’interno di una spilla camuffata e un piccolo taser nel bracciale. Una volta recuperato il necessario, non devi fare altro che indossare qualcosa di elegante (fornito già se non hai nulla di adatto) e recuperare l’invito prima di raggiungere l’auto nera che ti condurrà al locale. Il tuo obiettivo è semplice: devi avvicinarti al luogotenente e piazzare su di lui la microspia e allontanarti dal luogo il prima possibile. Ti viene fornito anche un simpatico smartphone per eventuali comunicazioni o, in caso di necessità, fungerà da bomba a mano.
    L’auto dunque parte e lungo il tragitto ti ritrovi sola con i tuoi pensieri, Umibozu infatti non è un tipo di molte parole, come sai già. A causa del traffico arrivi con pochissimo anticipo, quando ormai è già sera e noti subito una discreta fila per i clienti paganti, ma tu hai l’invito e ti basta mostrarlo ai buttafuori per entrare subito nel locale chiamato Tre di Cuori. Superata l’insegna al neon ti ritrovi in quello che non è altro che un casinò, con tanto di slot machine e tavoli per giocare a poker e black jack.
    Il tuo bersaglio non è neanche lontano, lo vedi giocare a un tavolo circondato da varie ragazze e sembra anche che gli stia andando bene: continua a vincere. Purtroppo però non è da solo, disposti tutt’attorno al tavolo vi sono dei tizi in giacca e cravatta, occhiali scuri e auricolare all’orecchio... e no, non sono giocatori, ma i suoi gorilla. Ad ogni modo hai tutto il tempo necessario, però sai di non avere tutta la notte... devi subito mettere in atto la tua strategia.



    Nel post non l'ho scritto, quindi puoi decidere che faccia assumere e che vestiti indossare: puoi usare un'immagine o semplicemente descriverla, fai te. :3
    Nell'inventario hai:
    - Smartphone (funziona normalmente oppure, tramite combinazione, diventa una granata)
    - Microspia biologica (emana un segnale di feromoni, va piazzata necessariamente a contatto con la pelle del bersaglio)
    - Spray narcotizzante (tre utilizzi, fa dormire un png per il resto della quest)
    - tutto quello che può stare in una borsetta XD

    Tre di Cuori
    Vero nome: Max White
    Caratteristiche: Grandissimo giocatore d'azzardo, si avvale di ogni metodo per vincere e forte del suo potere, riesce sempre a farla franca anche quando viene colto mentre bara. Ama le donne, soprattutto quelle degli altri. In ogni caso è molto difficile cogliere i suoi trucchetti, visto che è abile con le illusioni.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,262
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    Pesca una carta dal mazzo e mettila nel cimitero_


    Il sonno scomodo che anche stanotte mi ha attanagliato viene oggi interrotto dagli ordini di Dimitriy. Sentire la sua voce di prima mattina, di punto in bianco, forte e chiara nella mia testa mi causa una stretta al cuore, ma nonostante ciò sono attenta a ciò che mi dice e memorizzo per filo e per segno ogni singola azione da svolgere. E come potrei fare altrimenti? Ogni lettera è un marchio a fuoco sulle mie circonvoluzioni neurali...

    Mi alzo, mi preparo, mi lavo la faccia, faccio colazione, e nel frattempo rimugino. Sulla missione, ma soprattutto su di lui, su di me, sul nostro rapporto, su ciò che è stato prima che partisse, su ciò che sarà.
    Rimugino, macino, macero dentro.
    Le due ore di "chirurgia facciale, EM vrs." non migliora affatto la situazione, anzi mi offre più di due ore di solitudine con la mia mente. Gran brutta faccenda. Ascoltare il resto del piano non mi distrae a sufficienza, anzi è come rigirare il coltello nella piaga ad ogni sua parola
    .

    “This should do the trick.”


    3684e1c2-8782-4c60-a93b-8415f951e82b_zpso6w3wma4
    Procedo quindi col reperire il resto dell'equipaggiamento speciale per la missione: microspia biologica, invito, smartphone-bomba, bracciale-taser, spray narcotizzante. M'infilo il mio abito in linea con la nuova faccia che ho assunto -tratti orientali, fini ed eleganti- e sono pronta per salire in macchina e raggiungere il casinò, al centro della missione.

    Il traffico come al solito è ostico da evitare, e come risultato arrivo con poco anticipo al locale. M'imbuco rapida mostrando l'invito al buttafuori, e subito individuo l'uomo al centro dell'attenzione avvicinandomi il più possibile: non mi posso sbagliare, è proprio lui il mio obiettivo. Max White, detto Tre di Cuori
    .

    «Hey! Ciao, caro...Sì, sì, io sono già qui, tu dove sei? ...Owww, farai tardi anche stasera quindi? Uff...Speravo che almeno il giorno del mio compleanno...! Ma sì che ti aspetto, tranquillo... Fai con calma, a dopo amore, ciao.»


    Tiro fuori lo smartphone e fingo di star effettuando una chiamata col mio presunto compagno. Nel frattempo, nascosta dalla mia tecnica d'invisibilità e mossa telecineticamente dal mio campo psionico, la microspia fluttua nell'aria mirando al suo collo, verso la base e la schiena, in maniera tale da andarsi a infrattare in una posizione più difficile da individuare e rimuovere.


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 95% (= 100% - 5%).

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    Equipaggiamento

    ¬ Revan's Robes (Armatura, 1pt).
    ¬ Chakram seghettato (Lama circolare, 1pt).
    ¬ Pugnale (Lama, 1pt).
    ¬ Glock 19 (Pistola, 2pt).
    ¬ Pertica delle Notti Stellate (Bastone, 1pt).
    ¬ Fangs & Claws (Armi naturali, 3pt).
    ¬ Bacchette magiche, libri di magia et similia (GdR).
    ¬ Bussola dei Desideri (GdR).


    Passive

    ¬ ThoughtDensity (Telecinesi).
    ¬ PsicoEssenza (Immortalità/Autorigenerazione).
    ¬ Mentalist (Telepatia).
    ¬ Mente Blindata (Auspex rilevazione intrusioni mentali/psion).
    ¬ Disturbance in the Force (Sesto senso per il pericolo/Instant-Casting).
    ¬ Disturbance in the Force (Preveggenza/Premonizioni, GdR/Quest).
    ¬ Cerebro (Auspex rileva-menti).
    ¬ Alterazione: Somatizzazione Metapsichica (Shapeshifting, GdR).


    Attive

    ¬ Force Cloaking.
    Anche questa tecnica influisce sull'aspetto esteriore, seppur in maniera diversa: consiste nel poter rendere invisibile sé stessa od un bersaglio (o più, poiché funziona anche ad area), e ciò è possibile creando un campo di forza in grado di deviare telecineticamente i fotoni in modo da aggirare il bersaglio e tornare sulla traiettoria precedente, come se non esistesse, trasmettendo quindi l'immagine di ciò che c'è oltre il bersaglio che non viene colpito da nessun fotone. Il nome è scherzosamente mutuato dal potere di Star Wars, universo immaginario che affascina molto Violet e da cui ha tratto numerosi spunti di riflessione (ci è affezionata, insomma).

    Riassunto Tecnico:
    - Invisibilità: 2pt, Variabile[LOCKED] 1pt, Basso
    .

    Specchietto Riassuntivo_

    Violet si prepara assumendo l'aspetto di una ragazza cinese con un abito tradizionale ed elegante, si reca presso l'obiettivo, lo individua, finge una chiamata e nel frattempo muove con la telecinesi passiva la microspia occultata col Basso di Invisibilità.

    Note_

    ---.


    Ramona_super-1-_zps41489fec



     
    Top
    .
  3. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Il tuo nuovo viso ti permette di muoverti indisturbata, nessuno sa che quella ragazza in realtà ha tirato un duro colpo all’intera rete criminale dell’Asso. In ogni caso avvicinarsi al bersaglio non è semplice, le guardie sono parecchie e la folla attorno al tavolo non permette di avvicinarsi abbastanza... almeno non parlano, sono tutti presi dalla partita del Tre di Cuori, il quale è alle prese con un bravo giocatore di poker. La partita sembra tutta a favore del dongiovanni, ogni sua mossa viene accompagnata da qualche urletto da parte delle due oche che gli gironzolano attorno.
    La tua tattica è ingegnosa, tuttavia la distanza è davvero troppa per riuscire a fare un lavoro pulito: ci sono troppi ostacoli, troppe persone e sei costretta a far rientrare la microspia... ancora non è il momento adatto, devi riuscire ad avvicinarti. Intanto la partita è ormai alle ultime battute, Max White sorride e getta l’ultima carta. Prende tutto, ha vinto. Il suo avversario si dispera, ha le mani nei capelli e non riesce a credere di aver perso, deve esserci sicuramente un trucco. Il tizio digrigna i denti e poi sbatte i pugni sul tavolo, attirando l’attenzione di chi l’ha battuto.
    Hai barato! Dovevo aspettarmelo da uno che si chiama Max il Baro! Ridammi i miei soldi prima che ti faccia saltare il cervello.
    Detto ciò quello tira fuori una pistola... le ragazze impaurite si allontanano, White invece non fa una piega, sembra una situazione normalissima per lui.
    Un campione che non sa perdere... mi fai proprio schifo.
    Stai zitto!
    Lo interrompe sbraitando, puntando la pistola. Max fa segno alle guardie di non intervenire e in quel momento accade qualcosa... l’uomo arrogante pare spaesato, inizia a tremare, si muove come se circondato da un sacco di persone. La pistola si muove, ma invece di puntare al Tre volta la canna verso la tempia e... boom. Alcuni fuggono, altri rimangono li come se ciò sia la norma, neanche si scompongono.
    Ah! Sfigato: te l’avevo detto di non metterti contro di me!
    Dice quello ridendo, andando poi a prendere a calci il cadavere.
    Portate via questo sacco di merda.
    Ordina infine, le guardie obbediscono. In tutto ciò però la tua finta chiamata non sembra essere passata inosservata: Max White si sta avvicinando a te. Si ferma a due bassi da te, sorride, ma non è il sorriso di un pazzo sadico.
    Non ho potuto fare a meno di sentire la tua conversazione... posso offrirti qualcosa nel frattempo? Non so come faccia il tuo ragazzo a far aspettare la meraviglia che sei.
    Sorrisone a trentadue denti, tipico del playboy. Sai che il suo punto debole sono le donne degli altri, magari puoi sfruttare la cosa a tuo vantaggio. Ma attenta: è un tipo pericoloso, con i tuoi occhi hai appena visto cosa è in grado di fare.

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,262
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    Pesca una carta dal mazzo e mettila nel cimitero_


    Maledizione! Il mio piano è buono, ma gli ostacoli che ci separano sono troppi e mi tocca rinunciare. La partita sembra finire male per l'avversario dell'obiettivo, e dopo aver accusato Max di barare -cosa molto probabile, a quanto ho sentito- estrae una pistola e lo minaccia: sarebbe una grana, credo, se il mio bersaglio morisse senza che noi possiamo estrapolarne informazioni utili! Ma non sembra esserci pericolo: l'uomo, in preda improvvisamente a quelle che hanno tutta l'aria di essere allucinazioni -causate dal potere illusorio di Max? Molto probabile direi-, si punta la pistola alla testa e si suicida.
    I miei occhi sbarrati fanno il paio con quelli di altre persone qui attorno: alcuni fuggono, altri fissano, altri continuano nelle loro attività senza la minima esitazione. Siamo pur sempre nel BloodRunner, no? Già.

    Espiro e mi giro di fianco, distogliendo il mio sguardo dalla scena e cercando di elaborare qualcosa di nuovo e raccapezzarmi in questo casino, ma è la mia stessa vittima a risolvere tutto: evidentemente, la mia finta telefonata ha avuto successo -l'avevo messa in scena apposta, come piano di riserva infatti, e sembra che almeno questo sia andato a buon fine- e si avvicina interessato
    .

    «Non ho potuto fare a meno di sentire la tua conversazione... posso offrirti qualcosa nel frattempo? Non so come faccia il tuo ragazzo a far aspettare la meraviglia che sei.»

    “Magnifico! Let's try again!”


    Colgo subito la palla al balzo. Con esitazione e sorpresa, ma sorridendo per cortesia, rialzo la testa e mi volto verso di lui che ora sta a due passi da me, in attesa della mia risposta. Mentre penso a quello da dire, replico il tentativo di prima e guido ancora una volta la microspia occultata in direzione del suo collo: stavolta, nessun ostacolo si frapporrà e la distanza non sarà di certo eccessiva! Dovrei riuscire a farcela.

    «...La ringrazio, Lei è molto gentile, i suoi complimenti mi lusingano...Ma...»


    Abbasso lo sguardo sbattendo le ciglia un paio di volte, un po' civettuola e un po' -fintamente- imbarazzata.

    «Sono una donna sposata, vede, e mio marito sarà qui a breve. Ha solo avuto un po' di lavoro extra, come al solito...»


    Cerco di guadagnare tempo per eseguire il lavoro nella maniera più precisa e pulita possibile. Inoltre, costringerlo a "lottare" per avermi dovrebbe stuzzicarlo un po' di più e renderlo ancora più interessato a me, forse: Piano C - prosecuzione del Piano B, per così dire, qualora anche stavolta non riuscissi a raggiungere il mio obiettivo. Mi preparo il terreno per il dopo, sperando che il dopo non ci sia: il segreto per i lavori fatti bene, ovvero paracularsi su tutti i fronti impiegando al contempo tante energie su quello preferibile.


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 90% (= 95% - 5%).

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    Equipaggiamento

    ¬ Revan's Robes (Armatura, 1pt).
    ¬ Chakram seghettato (Lama circolare, 1pt).
    ¬ Pugnale (Lama, 1pt).
    ¬ Glock 19 (Pistola, 2pt).
    ¬ Pertica delle Notti Stellate (Bastone, 1pt).
    ¬ Fangs & Claws (Armi naturali, 3pt).
    ¬ Bacchette magiche, libri di magia et similia (GdR).
    ¬ Bussola dei Desideri (GdR).


    Passive

    ¬ ThoughtDensity (Telecinesi).
    ¬ PsicoEssenza (Immortalità/Autorigenerazione).
    ¬ Mentalist (Telepatia).
    ¬ Mente Blindata (Auspex rilevazione intrusioni mentali/psion).
    ¬ Disturbance in the Force (Sesto senso per il pericolo/Instant-Casting).
    ¬ Disturbance in the Force (Preveggenza/Premonizioni, GdR/Quest).
    ¬ Cerebro (Auspex rileva-menti).
    ¬ Alterazione: Somatizzazione Metapsichica (Shapeshifting, GdR).


    Attive

    ¬ Force Cloaking.
    Anche questa tecnica influisce sull'aspetto esteriore, seppur in maniera diversa: consiste nel poter rendere invisibile sé stessa od un bersaglio (o più, poiché funziona anche ad area), e ciò è possibile creando un campo di forza in grado di deviare telecineticamente i fotoni in modo da aggirare il bersaglio e tornare sulla traiettoria precedente, come se non esistesse, trasmettendo quindi l'immagine di ciò che c'è oltre il bersaglio che non viene colpito da nessun fotone. Il nome è scherzosamente mutuato dal potere di Star Wars, universo immaginario che affascina molto Violet e da cui ha tratto numerosi spunti di riflessione (ci è affezionata, insomma).

    Riassunto Tecnico:
    - Invisibilità: 2pt, Variabile[LOCKED] 1pt, Basso
    .

    Specchietto Riassuntivo_

    Essendo ora estremamente vicina, ci riprova X°D dandogli tra l'altro buca per stuzzicarlo.

    Note_

    ---.


    Ramona_super-1-_zps41489fec



     
    Top
    .
  5. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Gli eventi avevano preso una brutta piega, ma purtroppo non sapevi che in quel locale era la norma... ma dopo qualche scossone, la situazione torna a svoltare verso la calma. La gente torna a giocare, mentre alcuni inservienti puliscono la moquette dal sangue... anche le guardie si sono disperse, posizionandosi in punti strategici, ma il cordone di sicurezza risulta meno asfissiante. Puoi agire con più calma e soprattutto non hai nessun ostacolo che ti separa dal tuo obiettivo. Ci siete solo tu, Max White e il bancone... ah si, il barista che attende la vostra ordinazione.
    Scommetto che ti ha lasciata da sola anche oggi... immagino sia difficile essere sposata con un uomo in carriera. Sempre alla ricerca della promozione trascurano la propria donna.
    Il biondino sorride.
    Conosco un sacco di storie come la tua.
    E’ un tipo schietto questo Tre di Cuori, non si perde in giri di parole e dice sempre ciò che pensa senza farsi troppi problemi... soprattutto quando ha a che fare con una preda così complicata. Ma a lui piacciono le sfide, non si tira di certo indietro.
    Ma la mia è solo un’opinione, magari questa volta mi sbaglio... in ogni caso non credo sia un delitto offrire da bere a una bella donna, non trovi? Ah che stupido, non mi sono neanche presentato: mi chiamo Max, lieto di fare la tua conoscenza.
    Sorriso tipico del donnaiolo, inconfondibile e sempre il solito... ma che funzionava sempre su alcune categorie di donne.
    Allora, posso?
    Domanda ancora, non ha intenzione di demordere. In tutto ciò comunque, forse a causa della fortuna o perché no, a causa della tua bravura, riesci a piazzare la cimice organica. Quest’ultima attecchisce subito e finisce per nascondersi alla perfezione. Missione compiuta? Non riesci a capirlo, ti sembra tutto così strano e surreale... troppo semplice. Ma chissà, forse per una volta le cose possono anche andare via lisce, anche se sai bene che quello è il Blood Runner e le cose non vanno mai per il verso giusto.

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,262
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    Pesca una carta dal mazzo e mettila nel cimitero_


    «Scommetto che ti ha lasciata da sola anche oggi... immagino sia difficile essere sposata con un uomo in carriera. Sempre alla ricerca della promozione trascurano la propria donna.
    Conosco un sacco di storie come la tua.»


    «Hmpf...»


    Uno sbuffo di depressione, accompagnato dalla relativa smorfia sul mio viso e dallo sguardo rassegnato e ferito.
    Sì, mio marito è uno stronzo indegno di una mogliettina così dolce, premurosa, amorevole, che lo sopporta così tanto.
    Sì, sono la tipica donnina incapace di scegliersi il compagno di una vita intera perché non pensa in maniera lungimirante e non è sufficientemente intelligente e colta per rendersi conto dei difetti negli umani
    .

    «Ma la mia è solo un’opinione, magari questa volta mi sbaglio... in ogni caso non credo sia un delitto offrire da bere a una bella donna, non trovi? Ah che stupido, non mi sono neanche presentato: mi chiamo Max, lieto di fare la tua conoscenza.»

    «...»


    Sì, sono la tipica donnina che ne ha subite tante, stanca, preda ideale di un donnaiolo per l'avventura di una notte. Alzo lo sguardo da cucciola impaurita, senza speranza, che però sembra trovarne un barlume. Lo riabbasso, facendo finta di soppesare la sua offerta.

    “Che facciamo? La microspia sembra esser andata a segno, ma questo tizio ha anche capacità psioniche illusorie: non ho avvertito nessuna infiltrazione nella mia mente, ma potrebbe aver avvertito lui il camouflage della microspia.”


    Devo verificarlo, devo testarlo.

    ...Sì, sono la donnina che cade preda di uno come lui come una mosca sulla carta moschicida.
    Sono l'incarnazione di una vita sprecata e sbagliata.
    Ma sono anche la vendetta sghignazzante di Jack
    .

    «Allora, posso?»

    «...Magari un'altra volta. Grazie lo stesso.»


    Rispondo alzando di nuovo la testa, con un sorriso sornione da tipa che ha mangiato la foglia, con lo sguardo sicuro e limpido, sereno, chinando lievemente il capo come a voler chiedere scusa per quell'affronto ma che non lo intendevo affatto come un'offesa, e mi volto per andarmene.
    Il mio piano è di allontanarmi quel tanto che basta, tra i tavoli, per poi prendere il cellulare e smanettarci un po'. Fingere di messaggiare con qualcuno, magari mio marito od un'amica per raccontarle ciò che è appena successo e chiederle consiglio, un'opinione. In verità, guarderei se tra le varie app ce n'è una per appurare l'ubicazione della microspia -non ci ho pensato quando mi han dato tutto l'occorrente per la missione: colpa mia, non avrei dovuto fidarmi delle robe organizzate dagli altri-, comparando così i dati forniti dal rilevamento con la posizione dell'obiettivo.
    Se la microspia è al posto giusto, posso anche andarmene come secondo il piano.
    Altrimenti, ho già in mente come tentare per la terza volta.
    ...E se invece non trovo nessuna app o modo per verificare tutto ciò...non so davvero cosa fare. Dovrei forse verificare di persona, a mano, sul suo corpo nudo? Sarebbe un notevole azzardo, insensato non avendo prove che l'operazione non sia già andata a buon fine. Anzi, potrei più probabilmente rischiare di dirigere la sua attenzione proprio sulla microspia, facendola scoprire e mandando a puttane tutto quanto, quindi forse opterei per andarmene, pur essendo per nulla sicura. Al massimo, potremmo riorganizzare la missione un'altra volta, e stavolta meglio magari...! Sì, decisamente adoro lavorare per conto mio: controllare tutto, ogni minimo dettaglio, ogni variante, ogni scenario possibile, o almeno tutti quelli che mi vengono in mente
    .


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 90%.

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    Equipaggiamento

    ¬ Revan's Robes (Armatura, 1pt).
    ¬ Chakram seghettato (Lama circolare, 1pt).
    ¬ Pugnale (Lama, 1pt).
    ¬ Glock 19 (Pistola, 2pt).
    ¬ Pertica delle Notti Stellate (Bastone, 1pt).
    ¬ Fangs & Claws (Armi naturali, 3pt).
    ¬ Bacchette magiche, libri di magia et similia (GdR).
    ¬ Bussola dei Desideri (GdR).


    Passive

    ¬ ThoughtDensity (Telecinesi).
    ¬ PsicoEssenza (Immortalità/Autorigenerazione).
    ¬ Mentalist (Telepatia).
    ¬ Mente Blindata (Auspex rilevazione intrusioni mentali/psion).
    ¬ Disturbance in the Force (Sesto senso per il pericolo/Instant-Casting).
    ¬ Disturbance in the Force (Preveggenza/Premonizioni, GdR/Quest).
    ¬ Cerebro (Auspex rileva-menti).
    ¬ Alterazione: Somatizzazione Metapsichica (Shapeshifting, GdR).

    Specchietto Riassuntivo_

    Gli dà di nuovo buca, più o meno definitivamente, allontanandosi per cercare di verificare se è andata a segno XD.

    Note_

    ---.


    Ramona_super-1-_zps41489fec



     
    Top
    .
  7. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Due tentativi, due fallimenti. Il suo viso è teso quando ti guarda, capisci il suo fastidio da quel finto sorriso che appare all'improvviso sul suo viso. Non è abituato a perdere, lo sai bene anche tu, è scritto nel suo profilo. Eppure non ti blocca quando ti allontani da lui, si limita ad osservare la tua schiena mentre ti muovi verso i tavoli da gioco. In quel momento non te ne rendi subito conto, ma guardandoti attorno o solamente scandagliando l'area con la mente, capisci di essere da sola: non c'è nessuno intorno a te, le persone si sono come volatilizzate. Loro lo sanno bene che Max White non perde mai, ne con le carte e ne tantomeno con le donne. Per evitare conseguenze hanno semplicemente liberato l'area.
    Allo stesso tempo però tu trovi ciò che cerchi, tra le App dello smartphone trovi uno speciale tracker, il quale riesce a rilevare la traccia di feromoni liberata dalla microspia: noti che l'area d'interesse si sta allargando, quindi sei riuscita nel tuo intento. Bene, non devi fare altro che abbandonare il locale: la tua missione è compiuta. Purtroppo però non puoi farlo, visto che qualcuno ne sarebbe fin troppo contrariato.
    Forse hai frainteso, già, dev'essere così: non ci siamo capiti.
    Senti la sua voce alle tue spalle e la senti molto bene, visto che nel locale non si sente volare una mosca... tutti si sono rifugiati nell'area delle slot machine, non vogliono problemi. Subito dopo comunque senti anche lo schioccare di due dita e in seguito a quel suono, un paio di energumenti in giacca e cravatta ti si parano davanti, impedendoti di andare dritta verso la porta. Voltandoti noti subito il damerino avvicinarsi, con un sorrisetto fastidioso sulle labbra.
    Il mio non era un invito, ma un ordine.
    Eccolo la, il tipico bimbetto viziato che non sa perdere. Se non riesce a far leva sulle parole dolci e gentili, non ci mette molto a cambiare totalmente registro, passando alle maniere meno gentili ma che in genere funzionavano alla perfezione. E in un istante percepisci la tipica sensazione che provi quando qualcuno ti penetra nel cervello. Non è come quanto lo fa Dimitriy, per quanto non sia pratico il suo contatto è sempre delicato... ma non quello di Max: ti sta forzando a seguirlo, ma purtroppo non sa che tu puoi difenderti e sei anche molto più brava di lui nel farlo.
    Forza, ti offro un drink.



    Intrusione mentale a consumo medio :3
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,262
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    Pesca una carta dal mazzo e mettila nel cimitero_


    Troppo presa e concentrata sul cercare conferma della riuscita della missione sul dannato cellulare, la mia guardia si abbassa di poco, quel tanto che basta per farmi laggare nel rendermi conto che, piano piano, le persone attorno a me si diradano sempre più fino a lasciare un'ampia zona di vuoto nella sala. Il cui centro sono io.
    È solo quando la risposta alla mia domanda pressante entra a far parte dei calcoli del mio cervello, che mi posso accorgere di questo piccolo dettaglio. I movimenti casuali della gente nelle mie immediate vicinanze non sono più così tanto casuali: rispecchiano, piuttosto, un pensiero, una sensazione, un'emozione, una paura...una paura comune a tutti quegli individui. Una paura comune, che è un presagio di ciò che sta per accadere
    .

    «Forse hai frainteso, già, dev'essere così: non ci siamo capiti.»

    «...»


    Un brivido mi corre lungo la schiena, ed al contempo i miei occhi si sgranano, la mia espressione si fa grave e spaventata, mentre la mia testa si alza di pochi gradi, a fissare il vuoto davanti a me ed a prestare la massima attenzione a quelle parole. E trovo strano che, improvvisamente, la sua voce si senta così nitida. E trovo perfettamente coerente con quello schema gregario di risposta all'imminente pericolo, che tutti quanti si siano zittiti proprio al momento giusto.

    Uno schiocco di dita, e le porte d'uscita vengono sostituite da gorilla in giacca e cravatta, il cui scopo è quello di risultare inamovibili qualora io tentassi di andarmene. Affascinante cambio d'arredo.
    Mi volto, e com'è immaginabile il viscido bastardo si sta incamminando in mia direzione: sorrisetto da stupratore a cui non piace andare in bianco, da maniaco del controllo che non gradisce variabili impazzite nel suo sistema, specie se denotano una volontà propria ed in contrasto con la sua unica, dittatoriale, onnipotente volontà dominatrice. I suoi genitori hanno fatto un bel bordello col suo cervello: o gli hanno negato ogni desiderio, o hanno assecondato ogni suo capriccio. Più probabile la seconda ipotesi, temo: mai un "no", that's how to spoil a child
    .

    «Il mio non era un invito, ma un ordine.»

    “...Piccola testa di cazzo, sei fortunato che non sono Violet in questo momento, altrimenti ti starei già strizzando quelle palline rinsecchite con la mia psicocinesi, avanzo di feccia.”


    Se c'è una cosa che ho imparato nella vita, è a reagire per istinto ad ogni tentativo di sopruso, coercizione, imposizione di volontà altrui sulla mia. Oh, no: nemo me impune lacessit.
    Tuttavia, tuttavia...questa è un'occasione speciale, diversa, importante: fa parte di un piano più grande, di un disegno superiore. Questa missione deve andare a finire bene, e questa mia piccola comparsa è una rotellina importante nell'ingranaggio generale.
    Mi mordo un labbro, non per malizia o debolezza o fascino perverso alla "Cinquanta sfumature di grigio", tra robe sadomaso e piacere nell'esser sottomessa, no. Mi mordo il labbro per guadagnare tempo, per distrarre il mio cervello col dolore, distrarlo dall'infliggerne a questa faccia di cazzo.

    ...Ed al contempo avverto che sta facendo irruzione nel mio cervello. Avverto pensieri eterogenei che si fanno strada, largo a spintoni tra quelli autoctoni. Avverto comandi ed imposizioni eterodiretti che cercano di soverchiare la mia volontà agente
    .

    «Forza, ti offro un drink.»


    Bestemmio. Interiormente, bestemmio forte.
    Esternamente, sembro un'ebete rincoglionita e stunnata. E quel mordersi il labbro ci può anche stare: forse, per chi non mi conosce, potrei anche sembrare una alla "50SDG". Esternamente, quindi, come un automa mindfuckato mi avvio verso di lui e con lui verso il bancone, a farmi offrire questo benedetto drink.
    Interiormente, assecondo il suo "ordine" mentale, e trattengo la voglia di infilargli un manganello elettrificato in culo. Interiormente, la mia mente calcola e decide che, in fin dei conti, posso stare al suo gioco per ora: in caso contrario, attaccandolo e contrastando la sua mente, attirerei sicuramente l'attenzione, e potrei perfino farlo insospettire e potrebbe improvvisamente decidere di indagare, fino a scoprire l'obiettivo della mia missione, la cimice ai feromoni impiantata sul suo corpo.
    Non posso permettermelo. E poi, in fondo, finché è solo un drink -basta che non ci siano droghe da stupro dentro, vero Violet?-..
    .


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 90%.

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    Equipaggiamento

    ¬ Revan's Robes (Armatura, 1pt).
    ¬ Chakram seghettato (Lama circolare, 1pt).
    ¬ Pugnale (Lama, 1pt).
    ¬ Glock 19 (Pistola, 2pt).
    ¬ Pertica delle Notti Stellate (Bastone, 1pt).
    ¬ Fangs & Claws (Armi naturali, 3pt).
    ¬ Bacchette magiche, libri di magia et similia (GdR).
    ¬ Bussola dei Desideri (GdR).


    Passive

    ¬ ThoughtDensity (Telecinesi).
    ¬ PsicoEssenza (Immortalità/Autorigenerazione).
    ¬ Mentalist (Telepatia).
    ¬ Mente Blindata (Auspex rilevazione intrusioni mentali/psion).
    ¬ Disturbance in the Force (Sesto senso per il pericolo/Instant-Casting).
    ¬ Disturbance in the Force (Preveggenza/Premonizioni, GdR/Quest).
    ¬ Cerebro (Auspex rileva-menti).
    ¬ Alterazione: Somatizzazione Metapsichica (Shapeshifting, GdR).

    Specchietto Riassuntivo_

    Non contrasta e lo segue al bancone.

    Note_

    ---.


    Ramona_super-1-_zps41489fec



     
    Top
    .
  9. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Senti i suoi viscidi tentacoli infilarsi nella tua mente, avvolgendola e tirandola in una direzione non concordata. Un sorrisetto beffardo si materializza sul suo volto appena muovi i primi passi verso di lui... ancora una volta ha ottenuto la vittoria, in un modo o nell'altro. Purtroppo non è facile per una persona che ha avuto sempre tutto, che ha sempre visto i suoi desideri esauditi, fermarsi davanti a un rifiuto: per loro una cosa del genere è inconcepibile. In casi normali basta uno schiaffo ben piazzato per chiudere la questione... però la cosa si complica quando di mezzo ci sono dei poteri mentali. E Max White sa bene come utilizzarli.
    Brava ragazza, così si fa.
    Commenta lui mentre ti riaccompagna al bancone, richiamando il barista che torna così come le persone che prima giocavano ai tavoli. L'area da gioco si riempie nuovamente e in molti tirano un sospiro di sollievo: il direttore non si è infuriato, il che è un bene per tutti. Tuttavia gli scimmioni non ti mollano, rimangono qualche passo dietro di te mettendoti una certa soggezione... sai che adesso non potrai andartene via così facilmente.
    In breve comunque lui ordina, ti fa portare una delle specialità della casa: un cocktail di un rosso accesissimo, sembra quasi brillare. E tranquilla, non lo vedi armeggiare in alcun modo, niente droghe da stupro per oggi. Sa di non averne bisogno, con la mente che si ritrova... malata, si, ma anche terribilmente potente.
    Allora, raccontami qualcosa di te.
    Sorride lui, come se nulla fosse accaduto. Lo vedi tranquillo, eppure sai che in quella richiesta si nasconde un tranello: ti sta scandagliando la mente. In quel momento anche il più piccolo dettaglio rischia di far saltare la tua copertura, devi stare attenta a ogni scusa e devi far si che sia credibile, altrimenti la missione rischia di fallire. Però sai di poterci riuscire, devi solo resistere fino a trovare lo spiraglio giusto, quell'attimo in cui sgattaiolare via senza destare nessun sospetto.



    Non legge i tuoi pensieri, ma le tue eventuali bugie si, quindi pensa bene a quali parole usare XD
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,262
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    Pesca una carta dal mazzo e mettila nel cimitero_


    «Brava ragazza, così si fa.»

    “...Ritieniti fortunato se a fine giornata hai ancora le palle attaccate, sappilo.”


    Ma la missione ha la priorità, e io devo far buon viso a cattivo gioco, e così continuo a sorridere mentre siamo lì al bancone. Non "corregge" il mio drink, magari perché è già stato drogato di default dal barista fidato, "per prassi", conoscendo il suo capo. O forse è così sicuro di sé e dei suoi poteri da non abbassarsi a questi trucchetti chimici. No, usa quelli psionici, il grand'uomo.

    «Allora, raccontami qualcosa di te.»

    «Oh, be'...Vediamo...»

    “E ora? Che m'invento?”


    Brava: tergiversa, temporeggia, abbassa lo sguardo sul bicchiere, gira l'olivetta per mischiarlo, così tanto per riempire...e nel frattempo pensa, elabora, inventati un'identità, qualcosa di facile per te, ovvero qualcosa di non faticoso, ovvero qualcosa che non ti fa mentire troppo, no? Perché mentire richiede sforzo, rispetto al dire la verità. Facciamo così, un compromesso: non mentire...ometti. Omissione non è menzogna: è solo usare la verità in maniera rigirata così da creare un'altra storia, dare l'idea di qualcosa che non è, ma non è colpa tua, no? Già, è la gente che riempie i vuoti con la propria fantasia, a piacere. Dai, procedura standard: dire mezze verità, non dire neanche mezza bugia. Il trucco per manipolare e paracularsi al contempo.

    «Ho lavorato per anni come scienziata, ma da un po' di tempo a questa parte ho abbandonato e mi sto dedicando a cose più...interessanti, divertenti. Tante cose piccole, in verità, ma che messe assieme mi danno gioia e voglia di vivere. Sto imparando a godermi la vita, insomma, pian piano...Mi ero stufata, della vita normale. E qui su Endlos ci sono tante opportunità che neanche immaginavo...!»


    Ottimo! In effetti abbiamo trascurato la scienza in questi ultimi mesi ed anni: ci siamo date alla magia, agli incarichi sporchi, ci siamo arruolate negli Eversori! Cazzarola, me la sto proprio godendo, con tutte le avventure che ho vissuto ultimamente! Robe che in laboratorio è difficile vedere, nemmeno a distanza col telescopio!
    Bueno, per ora può bastare così, credo: lasciamo che sia lui a condurre la partita. D'altronde,è questo che gli piace, no? Sentirsi in pieno controllo degli eventi, delle persone...avere il potere
    .


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 90%.

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    Equipaggiamento

    ¬ Revan's Robes (Armatura, 1pt).
    ¬ Chakram seghettato (Lama circolare, 1pt).
    ¬ Pugnale (Lama, 1pt).
    ¬ Glock 19 (Pistola, 2pt).
    ¬ Pertica delle Notti Stellate (Bastone, 1pt).
    ¬ Fangs & Claws (Armi naturali, 3pt).
    ¬ Bacchette magiche, libri di magia et similia (GdR).
    ¬ Bussola dei Desideri (GdR).


    Passive

    ¬ ThoughtDensity (Telecinesi).
    ¬ PsicoEssenza (Immortalità/Autorigenerazione).
    ¬ Mentalist (Telepatia).
    ¬ Mente Blindata (Auspex rilevazione intrusioni mentali/psion).
    ¬ Disturbance in the Force (Sesto senso per il pericolo/Instant-Casting).
    ¬ Disturbance in the Force (Preveggenza/Premonizioni, GdR/Quest).
    ¬ Cerebro (Auspex rileva-menti).
    ¬ Alterazione: Somatizzazione Metapsichica (Shapeshifting, GdR).

    Specchietto Riassuntivo_

    Cerca di stare al gioco, dando piccoli frammenti di informazione senza che siano false.

    Note_

    ---.


    Ramona_super-1-_zps41489fec



     
    Top
    .
  11. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Max ti ascolta e sembra davvero interessato. Beve dalla cannuccia il suo cocktail, appoggiandosi al bancone e facendo ciondolare una gamba dallo sgabello, sembra quasi un bimbetto delle elementari. Possibile che la sua personalità sia così varia e contraddittoria? Un minuto prima fa il dittatore, l'uomo che fa uso del suo potere senza vergogna... e il minuto successivo mostra un lato fanciullesco che ti fa quasi cambiare idea su di lui. Tuttavia non c'è modo di abituarsi, visto che la sua personalità muta ancora una volta.
    Non mi piacciono gli scienziati.
    Il suo viso è diventato una maschera fredda e spietata.
    Quei bastardi mi hanno fatto delle cose orribili... sai cos'è successo poi?
    Un ghigno terrificante si disegna sul suo volto, un misto di perversione e sadismo lo avvolge, mettendoti chiaramente in allarme.
    Li ho uccisi. Tutti. Mi sono divertito un sacco a fargli scoppiare la testa. Ahahahah!
    Questa persona non è normale, probabilmente l'avevi già capito fin dall'inizio, ma ora ne hai finalmente la certezza. Le sue onde cerebrali ti mostrano una personalità pericolosa, un individuo imprevedibile che non si fa scrupoli ed è capace di macchiarsi di orrendi crimini senza battere ciglio... per poi tornare a una tranquillità quasi infantile. Ad ogni modo capisci che te ne devi andare, la situazione si sta facendo pesante.
    Ora seguimi. E vedi di non fare scherzi.
    Ti intima lui scendendo dallo sgabello, senti la presenza dei due scimmioni farsi più pressante. Cosa fare? Le sue intenzioni ormai sembrano ovvie.
    Ti farò dimenticare il tuo vecchio amore.
    Non ha vergogna di mostrare le sue intenzioni, convinto com'è della sua potenza. Non sa con chi ha a che fare. Questo è il momento cruciale, sai di non poter tornare indietro se fai un altro passo... devi chiudere la faccenda ora, prima che la sua influenza si faccia davvero pesante. Sfrutta il momento, ora che non ha difese.



    E' il momento di fargli la bua :guru:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,262
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    Pesca una carta dal mazzo e mettila nel cimitero_


    «Non mi piacciono gli scienziati. [...] Ahahahah!»

    «He-hem...Capisco...»


    Mi schiarisco la gola, abbassando lo sguardo, scossa dalle sue parole. Un brivido di paura, più che altro per essere così vicina a un pazzo, a una testa di cazzo mentalmente malata e dunque pericolosa, e soprattutto per l'essere incastrata in questo angusto ruolo e non poter dunque rispondere d'istinto e con potenza qualora stesse per attaccarmi. Non mi fa paura nel senso ch'io lo consideri una minaccia: temo per la riuscita della missione, perché non voglio mandare tutto a puttane.

    Per fortuna, sembra divertirsi e basta. Probabilmente si starà masturbando mentalmente per aver "spaventato ulteriormente la solita povera donnina di turno", ed è buono che lui creda così
    .

    «Ora seguimi. E vedi di non fare scherzi. Ti farò dimenticare il tuo vecchio amore.»

    «V-va bene...»

    “Credici.”


    Annuisco tentennando, e mi avvio seguendolo e facendomi seguire dai due energumeni che ora non mi mollano per un secondo.

    «F-fammi solo andare un attimo in bagno: devo sistemare una faccenda. Sai, cose da donne...»


    Cerco di convincerlo, guadagnandomi un momento di libertà indisturbata e lontana da occhi indiscreti. O almeno spero. Perché almeno al cesso mi faranno andare da sola, quegli energumeni, no? Possono anche stare attaccati alla porta, per quello che mi riguarda e che ho in mente di fare: devo davvero sistemare una faccenda, una faccenda di nome "Col cazzo che mi rivedi". Ed è una cosa da donne, perché giocare con l'attesa sessuale del maschio medio È cosa da donne (o da uomini gay, ma lì per lì non ci avevo pensato, in effetti).
    Bene, se mi lascia andare, il mio piano procederà alla perfezione: una volta chiusa la porta e dunque invisibile agli occhi di tutti, diventerò anche intangibile, nel senso che ho in mente di teletrasportarmi fuori da questa trappola e lasciarlo con un palmo di naso con cui trastullarsi -non voglio sapere come, ma pervertito e malato com'è scommetto riuscirà a inventarsi qualcosa anche con quello-.
    Addio Max, è stato un vero dispiacere conoscerti, e sono contenta di non rivedere la tua brutta faccia almeno per un bel po' di tempo (e che tu non rivedrai la mia per sempre)
    .


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 70% (= 90% - 20%).

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    Equipaggiamento

    ¬ Revan's Robes (Armatura, 1pt).
    ¬ Chakram seghettato (Lama circolare, 1pt).
    ¬ Pugnale (Lama, 1pt).
    ¬ Glock 19 (Pistola, 2pt).
    ¬ Pertica delle Notti Stellate (Bastone, 1pt).
    ¬ Fangs & Claws (Armi naturali, 3pt).
    ¬ Bacchette magiche, libri di magia et similia (GdR).
    ¬ Bussola dei Desideri (GdR).


    Passive

    ¬ ThoughtDensity (Telecinesi).
    ¬ PsicoEssenza (Immortalità/Autorigenerazione).
    ¬ Mentalist (Telepatia).
    ¬ Mente Blindata (Auspex rilevazione intrusioni mentali/psion).
    ¬ Disturbance in the Force (Sesto senso per il pericolo/Instant-Casting).
    ¬ Disturbance in the Force (Preveggenza/Premonizioni, GdR/Quest).
    ¬ Cerebro (Auspex rileva-menti).
    ¬ Alterazione: Somatizzazione Metapsichica (Shapeshifting, GdR).


    Attive

    ¬ Piegare lo Spazio-Tempo.
    Questo potere richiede notevoli conoscenze scientifiche e forza mentale, ma a Violet non mancano e ciò le apre infinite porte, letteralmente. Infatti, attraverso l'apertura di portali dimensionali più o meno stabili od effimeri e di larghezza variabile (tanto da risucchiare all'istante solo lei oppure rimanere aperti e larghi per permettere il passaggio di più oggetti o persone), la ragazza ha potuto e può tuttora sperimentare l'ebbrezza di viaggiare avanti ed indietro nel tempo, in qua ed in là nello spazio (tra universi e dimensioni del multiverso, grazie anche all'esplorazione prodromica tramite astral projection et similia) di fatto teletrasportando sé stessa e/o altri oggetti/individui, e così via. Questo straordinario potere può inoltre essere usato per proteggersi completamente da situazioni di imminente e mortale pericolo, o per (tentare di) schivare attacchi di qualsivoglia natura (fisica o magica) dissolvendosi/smaterializzandosi per pochi istanti o dissolvendo/smaterializzando essi stessi, o raggiungere l'interno di un contenitore chiuso infilando la mano in un mini-portale, raggiungere in un battito di ciglia un posto vicino bruciando pochi metri in un soffio e così via.

    Riassunto Tecnico:
    - Teletrasporto: 1pt, Alto
    .

    Specchietto Riassuntivo_

    Appena può, con la scusa di andare al bagno, cerca di usare il teletrasporto ad Alto per darsi alla fuga e concludere così la missione.

    Note_

    ---.


    Ramona_super-1-_zps41489fec



     
    Top
    .
  13. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Max è proprio un pazzo. Tutti lo sanno, ma chi ha davvero il coraggio di dirglielo? Chi ha davvero le palle per consigliargli un buon psicologo? Nessuno, ovviamente. Per questo per un attimo ti penti di aver fatto quella richiesta, insomma, non hai idea di come possa reagire... ma il suo viso spietato cambia ancora espressione, facendosi ingenuo e fanciullesco, simile a una persona senza problemi e strane pulsioni.
    Va bene, ma fai in fretta. Io ti aspetto di sopra, i miei amiconi qui sotto ti scorteranno da me.
    E' talmente convinto di avere la situazione in mano, che nemmeno si preoccupa di quel che potresti fare... insomma, in bagno non ci sono finestre e lui non sa quanto tu sia speciale. Per lui sei una semplice donnina da stuprare, come le tante altre che ogni sera bazzicano nel suo locale. Il suo enorme potere, però, tende ad ofuscargli la vista e anche questa volta sono gli ormoni a farlo ragionare. Lo vedi quindi andare via, mentre gli scimmioni ti scortano in bagno, fermandosi davanti alla porta proprio come hai previsto.
    Lontana da occhi indiscreti, abbandoni il tuo stato fisico per passare a quello energetico... e mentre Max si spoglia e indossa l'accappatoio, tu attraversi le pareti e ti ritrovi nel vicolo esterno al casinò, avvolta dalle tenebre. Hai tutto il tempo di svanire e andartene indisturbata, immaginando il caos che si scatenerà nel momento in cui capiranno che tu, in quel bagno, non ci sei più. Ma ormai non t'importa più, la tua missione è compiuta... e i tizi fighi, danno sempre le spalle all'esplosione.
    Anche tu, proprio come Alison, questa sera hai completato una missione importantissima, che avvicina te e l'intera Gilda a colui che tiene in mano l'intera zona. L'Asso di Cuori può iniziare a tremare, gli Eversori di Merovish stanno per prendersi la sua testa.

     
    Top
    .
12 replies since 3/7/2015, 20:30   180 views
  Share  
.