Questione di tempismo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline
    "Credo che guiderò le danze dal palco sin laggiù, Yahuuu!"

    Parlando per esperienza personale Jester sapeva fin troppo bene che perdere il controllo sulla situazione equivaleva a ritrovarsi in brutte situazioni. Come quando non prendi bene le misure e ti trovi un braccio tranciato, esempio a caso. Così non c’era da stupirsi se il ghigno sul suo volto si trasformò in un mezzo ringhio quando il suo JT tentò di portarsela dietro nel vuoto. Pur essendo ovvio che per una della sua agilità non sarebbe stato difficoltoso arrivare a terra senza un graffio la Selvatica non voleva che quell’episodio facesse credere al fantasmino di potersi prendere il dito e poi pure il braccio.
    Seguendo i movimenti del compare la Selvatica riuscì ad atterrare col minore dei mali, una piccola sbucciatura al ginocchio legato. Si alzò subito lanciando un’occhiata incendiaria al ragazzo, poi scoppiò a ridere. Una risata a crepapelle che la fece piegare in due e le tolse il respiro, continuò così per diversi minuti provando più volte di riprendersi. La rabbia era svanita, sostituita velocemente da ilarità e gioia. Jester si stava divertendo tantissimo, le piaceva il fatto che l’altro fosse uno svitato, era strano incontrare un matto.

    -Dobbiamo far unire qualcuno
    Due piedi legati ad ognuno!-


    Annunciò il Guitto la seconda sfida indicando prima il Fantasma poi sé stessa alla parola ‘ognuno’. Dopodiché la Strega prese la mano guantata del compagno ed iniziò a scovare qualche nuovo partecipante.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Member
    Posts
    4,336
    Location
    L'incubo d'un sogno. Son un killer che vagabonda nell'etereo mondo della fantasia. Vedi interessi

    Status
    Anonymous


    « Adaham Crowlou »
    Scheda

    penso "parlo" scrivo TheVoice

    La discesa è riuscita, all'incirca come speravo. Come previsto essendo legati sarebbe stato molto difficile uscirne del tutto illesi, e difatti l'atterraggio sulla gamba condivisa non va del tutto secondo i piani. Il tempismo e l'agilità ci sono, certo, però i contraccolpi e i movimenti combinati miei e di Jester alterano la traiettoria. Ok, tante parole per dire che atterro non proprio benissimo su una gamba, ma quasi senza conseguenze, controllerò più tardi se davvero qualche danno c'è stato. Per ora, cerchiamo di apparire forti e risoluti, sissì.

    E poi eccola, mentre mi rialzo, una risata genuina e ostentata giungermi alle orecchie. E' la mia compagna di giochi che non riesce a trattenersi ed io non posso che unirmi a lei vedendola, le risa dopotutto sono contagiose. Perfetto sta andando tutto nel migliore dei modo, e chi ben comincia è a metà dell'opera come si suol dire.
    Passa del tempo tra un tentativo di fermarsi e l'altro, lei non riesce ed io vedendola non mi contengo, inondiamo la zona di risa mattutine e chissà quanta gente avremo svegliato! Ma ci importa? Non penso davvero.

    Infine il bel momento passa e giunge l'ora di proseguire, ed ecco la proposta del giullare: invitare altri nel nostro gioco. Uh, inaspettato, o meglio speravo non accadesse. Per disguidi temporali et similari, robacce di paradossi e così via. Ma se staremo attenti tutto andrà bene, in fondo qui a Laputa gente ne ho conosciuta davvero poca! Ok ok, si va, cerchiamo qualche altro giocattoloore!
    In strada, folla mattutina, è presto in fondo, troveremo qualcuno da prelevare? Consenziente o anche no, ovviamente?

    "Che ne dici di quello? O magari lui?"
    Dico indicando quello che parrebbe un viaggiatore con tanto di zaino bello grosso, ed un giovanotto che sta sistemando la propria mercanzia. Bambole e balocchi in generale, tante meraviglie che mi fan sorgere una mezza ideuzza.
    "A meno che tu non voglia un animaletto o un giocattolo da legarti alla caviglia!"
    JT, Jester Toy. Quasi mi pare di star facendo la spesa come fossero davvero giocatoli e ci rido sopra!

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline
    Le risa inondarono la strada travolgendo tutti i cittadini come un fiume in piena che invece di calmarsi pian piano straripa. Tanti visi furono indicati dal fantasmino e altrettanti scartati dal Giullare finché la sua attenzione non ricadde su un ragazzino...

    -Quello è perfetto
    Il bimbo col berretto!-


    Annunciò la giovane puntando il dito in direzione del dodicenne dai capelli rossi per poi acciuffarlo per un braccio.

    -Vuoi giocare,
    Che te ne pare?-


    Chiese la Strega mostrandogli la gamba legata a quella dell'altro con un sorrisone. Ma questo non sembrò convincere il giovotto che si liberò con uno strattone e cominciò a correre verso un vicolo. Tuttavia la Hunter invece di demoralizzarsi si esaltò e piena di gioia alzò un braccio in sua direzione.

    -Ha avuto un'idea proprio bella
    Giochiamo ad acchiapparella!


    Chiocciando ciò la Selvatica si lanciò all'inseguimento trascinandosi dietro il JT fidato.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Member
    Posts
    4,336
    Location
    L'incubo d'un sogno. Son un killer che vagabonda nell'etereo mondo della fantasia. Vedi interessi

    Status
    Anonymous


    « Adaham Crowlou »
    Scheda

    penso "parlo" scrivo TheVoice

    Scartando uno dopo l'altro i giocattoli che incontriamo proseguiamo alla ricerca di quello perfetto, inoltrandoci nelle strade cittadine attraverso la folla, inspirando l'aria frizzante del mattino resa ancor più frizzante dalle nostre risate. Ed eccolo là, infine, un ragazzino rosso di capelli con un berrettino è il prescelto per il nostro gioco!

    Indicato senza indugio alcuno dalla mia compagna di avventure, e da ella subito agguantato, egli rifiuta il cordiale invito seguitando a fuggire in un vicolo lì vicino. Il sorriso non basta per convincerlo, è strano, oppure è normale considerato a chi esso appartenga?
    Quale che sia la verità, la rossa chioma scompare oltre l'angolo.

    Bhe certo, sarebbe stato ottimo anche se invece di scappare avesse accettato di giocare con noi. Maaa va bene anche così, tanto più che nella foga del momento non comprendo la verità -ma sarà la verità?- e credo quindi alle parole di Jester, ne vengo rapito così come lei stessa mi rapisce trascinandomi nell'inseguimento.

    Un passo dopo l'altro in una danza ritmica, l'uno di fianco all'altra rincorriamo il ragazzino/giocattolo/prescelto in quel dì che viene, o forse che si allontana, nel passato e nel futuro scriviamo un capitolo della storia di Laputa. Essì, eggià, io ho riconosciuto quella rossa chioma, ed il suo proprietario. E quindi so in che situazione ci stiamo andando a cacciare, ma è importante?
    No, non ancora, in fondo sin da ieri previdi di doverlo trovare. E' tutta una questione di tempismo, no? Giungere sino a qui per giocare con Jester, con il giusto tempismo per poter svolgere ne contempo la missione per Lui.

    "Orsù rosso compare, non indugiare. Iniziamo a giocare, e poi vedi di farti acchiappare!"
    Questo dico, questo esclamo, involontariamente in rima, ed involontariamente col doppio significato. Una frase nella quale esprimo entrambe le ragioni che mi spingono a seguirlo in quel vicolo in compagnia di quest'amica giullare.
    Tornando a noi, è il mio turno di proporre la sfida, no?

    "Nel vicolo nel vicolo, un biscotto per chi lo acchiappa, un cioccolatino per chi lo lega!"
    Ed eccola qui, semplice e direttamente conseguente di quella attuale.
    Il vicolo. Largo quanto basta per passarci entrambi l'uno di fianco all'altra. I muri intervallati da porte e finestre, anfratti e scatolame. Ma del ragazzino non v'è più traccia.

    "Dove dove seiiii?"
    Questo dico, mentre mi piego un poco in avanti portando una mano alla fronte come per creare una visiera. Lo cerco con lo sguardo ma è con le orecchie che trovo un indizio. Un rumore, più rumori, dei tok ritmici. Sopra sotto destra sinistra... aspetta, ho già detto sopra? Si! Eccolo, si sta arrampicando su di una scala che porta ai tetti.

    "Trovato!"
    Parlo e nel frattempo lo indico con la mano che mi faceva da visiera.
    Oh no, dovremo di nuovo camminare sui cornicioni e magari buttarci!

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline
    Il ragazzino prescelto iniziò a correre e la stramba coppia si mise all'inseguimento. I vicoli della città si snodavano sotto i loro piedi, le case correvano al loro fianco. Infine rosso malpelo si infilò in un vicolo ed il sorriso di Jester si allargò. Conosceva Laputa e sapeva che si trattava di una strada senza uscita. la cioccolata sarebbe presto stata sua. Nonostante ciò la Strega si dovette ben presto ricredere, nessuno vi era aldilà e il fanciullo era riuscito a salire sul tetto d'una casa.

    -Audace questo ragazzo
    Ma non son io il Giullar pazzo?-


    Chiocci Jester mentre prendeva per il braccio il suo Jt e lo portava ad arrampicarsi sul muro. Nel farlo cercò di trascinare l'altro con la tela di Nen che gli consentiva di camminare su tutte le superfici.

    -Dobbiam esser irriconoscibili
    E non fare versi da lui udibili!-

    Cinguettò la Selvatica entusiasta.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Member
    Posts
    4,336
    Location
    L'incubo d'un sogno. Son un killer che vagabonda nell'etereo mondo della fantasia. Vedi interessi

    Status
    Anonymous


    « Adaham Crowlou »
    Scheda

    penso "parlo" scrivo TheVoice


    Si la sei, mia cara, giullare pazzo ed anche di più. Molto di più. Ed ecco che mi prendi sottobraccio per poi ripetere una prodezza già vista, con la differenza che invece di scendere stavolta si sale. Ce la farai a portarci entrambi sin lassù? Non vorrei cadere da simili altezze sai com'è, pregiudicherebbe il resto della giornata.
    E tu non vuoi questo, vero mia cara Jester? Abbiamo ancora tante, ma tante, tantissime ore davanti. E non le voglio certo tramutare in un inferno rompendomi qualche osso eh.

    Dici poi che dobbiamo essere irriconoscibili, non farci udire. Come fare? Un'idea io potrei avercela. Però attuandola potrò cambiare noi ma non i nostri vestiti.

    "Ci servirebbe un travestimento."

    "Dobbiamo cambiarci"
    Qualcuno se la prenderà se, mentre scaliamo i muri, ci appropriamo di un paio di abiti? Forse si forse no, invero penso che questi vestiti siano stati posizionati dal me stesso del futuro. Finita questa breve avventura devo aver fatto un secondo viaggio indietro nel tempo atto a sistemare loro e, forse, altri aiuti lungo il percorso.
    Perfetto!

    Afferro al volo una giacca in pelle per me ed un lungo e semplice vestito nero per lei, ch'erano appesi proprio accanto a dove siam passati, per poi sfruttare il contatto col braccio suo per operare un veloce ritocco e nel contempo darle una spintarella.
    Al posto della giullare che conosco vi sarà per qualche minuto una ragazza dai lunghi capelli dorati, gli occhi verdi come il prato, la pelle candida come la neve e i lineamenti delicati, pressochè irriconoscibile se non si conosce il trucco.

    "Indossa questo"
    Le dico, passandole il vestito preso poc'anzi. L'ho velocizzata e quindi il cambio sarà velocissimo, ed inoltre riuscirà ad arrampicarsi in molto meno tempo. E nel mentre io inizio a togliermi il cappotto pronto a cambiare anche me stesso.

    Probabilmente il ragazzotto, là sul tetto, non ci guarderà. Però è probabile che riesca comunque a capire che siamo noi, no? Vabbè, l'importante è divertirsi infondo!

    ENERGIA

    Energia rimasta: 80%

    Consumi effettuati:
    -10% -10%







    PASSIVE
    Corpo senza tempo -->[passiva di immortalità e rigenerazione]
    L'incontro con il vortice ha cambiato il suo corpo, fissandolo letteralmente nel tempo. Non invecchia, ma può essere ucciso, seppure solitamente si tratti solo di una morte momentanea. Ogni giorno il suo corpo si rinnova(vestiario compreso), riportandosi alla propria forma migliore. Questo comporta la guarigione da ferite, malattie e veleni, e in parte la resistenza ai bisogni di fame, di sete e di sonno
    TheVoice --> [passiva con percezione di pensieri del passato]
    Da quando è giunto su Endlos una voce ha iniziato a sussurrargli nella mente parole e frasi apparentemente senza senso.
    Più avanti si scoprirà che le parole che pronuncia sono i rimasugli dei pensieri di chi si è trovato in passato nella zona. Si potrebbe definire una sorta di lettura del pensiero a posteriori. Riguarda pensieri passati, praticamente lo trasforma in un'antenna ricevente che riceve spezzoni di pensieri e frasi provenienti da periodi temporali passati presi a casaccio e, salvo decisioni/suggerimenti di QM, utenti con pg coinvolti, e simili, saranno cose inventate dal PanderStear e probabilmente slegate da ciò che avviene intorno al pg.
    Inheritance of Time -->[+25%destrezza, +25%velocità, capacità di calcolare il tempismo e lo scorrere del tempo]
    Ha una particolare bravura nel calcolare il tempo e il tempismo. Di fatto, è in grado di percepire in modo automatico il passaggio del tempo attorno a lui, riuscendo addirittura a calcolare quanto tempo ci metterebbe il suo corpo a fare qualcosa come ad esempio una corsa.
    E ora, grazie all'eredità del tempo, riesce a ridurre il tempo che ci vorrebbe a fare un’azione evitando in modo automatico i “tempi morti” che ruberebbero preziosissimi millisecondi. In questo caso, una carica seguita da un pugno in pieno volto, risulterebbe molto più veloce e agile di una carica normale.
    In altre parole, velocità e agilità risultano molto sopra la media, e può calcolare il tempo ed il tempismo finanche al millesimo di secondo.
    ATTIVE
    -Slot 1: what if [attiva di consumo medio]
    influenza e modifica parti specifiche dell'evoluzione di un singolo individuo, in modo da farlo evolvere in un modo diverso da come ha fatto. Per la precisione la modifica incide su quelle parti che regolano l'aspetto che il soggetto dovrebbe avere. Questa variazione è reversibile con un secondo uso della tecnica, e può durare poco oppure, se l'utente coinvolto è d'accordo è possibile renderla permanente. A seconda del tipo di variazione permanente potrebbe essere necessario che l'utente proprietario del pg coinvolto paghi in punti tali cambiamenti, anche se in ogni caso l'aspetto resterà quello di un umano. Il consumo dipende da quanto si interferisce sull'evoluzione. Gli effetti possono essere resi permanenti solo in scene gdr .

    -Slot 2: ipervelocità [attiva di consumo medio, scatto rapido di 7 metri]
    Velocizza il tempo di un corpo per ottenere quella che vista da fuori potrebbe sembrare una super velocità con un effetto visivo tipo scia, incolore e trasparente che distorce la visione di ciò che vi è oltre. (la scia non ha alcun effetto reale, è solo descrizione scenica)
    Detto meglio, velocizzando lo scorrere del tempo relativo al bersaglio, si riduce il tempo generale che quest'ultimo impiega per muoversi e compiere azioni.
    Per quanto riguarda la scia, è un po' come quando si trascina un bastoncino nell'acqua: si crea una scia, un' increspatura che ne segue il movimento e si potrebbe dire che essa deriva dall'interferenza del bastoncino, che si allontana con una velocità maggiore di quanto l'acqua impieghi per tornare allo stato liscio e normale. In maniera simile, il movimento dell'area di tempo accelerato genera un'increspatura nel tempo generale creando, proprio grazie alla differenza fra le due velocità di scorrimento del tempo, una scia la cui durata e lunghezza dipendono da quanto grande è la differenza fra queste due velocità.
    Normalmente l'utilizzo di questa tecnica comporterebbe un invecchiamento estremamente accelerato del soggetto, e per questo è preferibile non farne uso. Adaham, avendo il dono dell'eterna giovinezza, non deve preoccuparsi di questo effetto collaterale, perlomeno fino a quando non decida di utilizzare la tecnica su altri. La durata della velocizzazione varia da pochi istanti ad uno o due turni, ovvero può essere applicata in un turno ed utilizzata in quello successivo, anche se in quest'ultimo caso lo scatto vale come se il consumo fosse inferiore di un livello. (5 metri a Basso, 7 metri a Medio, 10 ad Alto e 15 a Critico)



    Edited by PanderStear - 5/5/2016, 17:22
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline
    La Strega si accorse che qualcosa era cambiato in lei solo quando vide le sue ciocche scosse dal vento bionde invece che castane. Ne fu subito entusiasta e si infilò immediatamente il vestito ceduto dall'altro. Questo ovviamente sopra le sue vesti giullaresche che poi ridusse in biancheria. Gli sorrise...

    -Ormai è fatto scacco
    Corriamo all'attacco!-


    Annunciò la fanciulla entusiasta arrivando finalmente sul tetto. L'abitino nero le piaceva un sacco e anche il fatto di essere bionda. Chissà se l'altro le aveva cambiato anche il colore degli occhi? Magari verdi o azzurri come quelli delle Selvatiche. Se non fosse stato per l'altezza si sarebbe sentita una vera Selvatica. A quel punto iniziò a correre col cuore palpitante a mille. Dentro di lei c'erano infiniti grazie per il suo fantasmino che le stava regalando una così bella giornata ricca di emozioni. Poi d'improvviso scattò velocissimamente. Cavoli... fosse anche quella opera dell'amico?! In poco tempo di ritrovarono a tagliare la strada al ragazzino. Jester distese una mano davanti a lei...

    -Alto là dolce ragazzino
    Ci han informato che fai casino!
    Perché corri come un matto?
    C'è stato qualche misfatto?-


    Chiese il Guitto fingendosi un'altra persona se pur legata ancora per la gamba al giovanotto.

    Edited by Jester - 5/5/2016, 21:13
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Member
    Posts
    4,336
    Location
    L'incubo d'un sogno. Son un killer che vagabonda nell'etereo mondo della fantasia. Vedi interessi

    Status
    Anonymous


    « Adaham Crowlou »
    Scheda

    penso "parlo" scrivo TheVoice


    Jester si cambia d'abito, e nel mentre pure io lo faccio. Dopo essermi trasformato anche io, ovviamente. In un ragazzo dai corti capelli color foglie d'autunno, occhi correlati, il viso un poco più spigoloso. Ed ovviamente niente tatuaggi eh.

    Scacco matto, mangiamo il re, all'assalto! Raggiunto il tetto ricominciamo a correre, ed usata anche su me stesso la magia per velocizzare in breve raggiungiamo il nostro bersaglio. Gli tagliamo la strada, mentr'egli prosegue nel correre senza mai voltarsi.
    Due corpi, tre piedi, sei passi, sei nostro oramai! Si, mi sto divertendo, e quindi? Qualche problema?

    "Heylà, fermo lì,
    Lo so che ci sentì.
    Non fingerti sordo
    Mica mordo."


    Ecco ci siamo, lo abbiamo quasi raggiunto! Allungo il braccio, lo sto per afferrare. Ecco ci sono, l'ho pres... macheCASPIOSUCCEDE aiuto ma che... non ci credoooooo!
    Ce l'avevamo fatta, lo avevamo afferrato, lo stavamo per prendere e tenere fermo e lui... lui... è scoppiato! Scoppiato in una serie di strani e allungati oggetti arancioni e grigi.

    Ma.. ma... non ci credo, nonono maddai! Sono...
    Sono...
    Sono delle dannate sardine volanti!
    Quel ragazzino è esploso in banco di Sardine! Cioè, ma che cavolo.

    "Ci ha letteralmente presi a pesci in faccia!"
    PESCI IN FACCIA! Ma dico io, oltre alla beffa il danno, puzzeremo per un mese adesso!

    "Ma che è, il primo aprile?"
    Chiedo stupefatto alla mia compagna di giochi, mentre continuo ad osservare ciò che del ragazzino rimane. Ci girano intorno, svolazzano, si beffano di noi.

    "Torna qui se c'hai coraggio,
    Tutto ciò è un oltraggio!"

    Alzo un pugno per aria e mi rivolgo a loro, agli animali, parlando a voce alta. Eppure sono divertito da tutto ciò! Non me la sono presa. E dentro di me sto già ridendo, e di gusto pure.

    "Jester mia cara, cosa ne dici, proviamo a catturarle?"

    Si, ma come? Con cosa? Forse coi vestiti appena recuperati?

    E poi cosa ne dovremmo fare?

    "Fondare una chiesa!"
    Non so nemmeno io cosa sto dicendo.

    "Fonderemo il culto delle sardine volanti, e tu ne sarai la profeta"

    Sto forse impazzendo, penserà lei.

    "Allora ragazzino delle sardine, cosa ne dici? Ogni giorno sacrificheremo alcune delle tue sardine, mi sembra uno scambio equo! Dai forza, Jester, iniziamo subito l'opera!"
    Chissà se uno di loro ci arriverà a capire che è tutto un piano per farlo uscire di nuovo allo scoperto.

    ENERGIA

    Energia rimasta: 60%

    Consumi effettuati:
    -10% -10%







    PASSIVE
    Corpo senza tempo -->[passiva di immortalità e rigenerazione]
    L'incontro con il vortice ha cambiato il suo corpo, fissandolo letteralmente nel tempo. Non invecchia, ma può essere ucciso, seppure solitamente si tratti solo di una morte momentanea. Ogni giorno il suo corpo si rinnova(vestiario compreso), riportandosi alla propria forma migliore. Questo comporta la guarigione da ferite, malattie e veleni, e in parte la resistenza ai bisogni di fame, di sete e di sonno
    TheVoice --> [passiva con percezione di pensieri del passato]
    Da quando è giunto su Endlos una voce ha iniziato a sussurrargli nella mente parole e frasi apparentemente senza senso.
    Più avanti si scoprirà che le parole che pronuncia sono i rimasugli dei pensieri di chi si è trovato in passato nella zona. Si potrebbe definire una sorta di lettura del pensiero a posteriori. Riguarda pensieri passati, praticamente lo trasforma in un'antenna ricevente che riceve spezzoni di pensieri e frasi provenienti da periodi temporali passati presi a casaccio e, salvo decisioni/suggerimenti di QM, utenti con pg coinvolti, e simili, saranno cose inventate dal PanderStear e probabilmente slegate da ciò che avviene intorno al pg.
    Inheritance of Time -->[+25%destrezza, +25%­velocità, capacità di calcolare il tempismo e lo scorrere del tempo]
    Ha una particolare bravura nel calcolare il tempo e il tempismo. Di fatto, è in grado di percepire in modo automatico il passaggio del tempo attorno a lui, riuscendo addirittura a calcolare quanto tempo ci metterebbe il suo corpo a fare qualcosa come ad esempio una corsa.
    E ora, grazie all'eredità del tempo, riesce a ridurre il tempo che ci vorrebbe a fare un’azione evitando in modo automatico i “tempi morti” che ruberebbero preziosissimi millisecondi. In questo caso, una carica seguita da un pugno in pieno volto, risulterebbe molto più veloce e agile di una carica normale.
    In altre parole, velocità e agilità risultano molto sopra la media, e può calcolare il tempo ed il tempismo finanche al millesimo di secondo.
    ATTIVE
    -Slot 1: what if [attiva di consumo medio]
    influenza e modifica parti specifiche dell'evoluzione di un singolo individuo, in modo da farlo evolvere in un modo diverso da come ha fatto. Per la precisione la modifica incide su quelle parti che regolano l'aspetto che il soggetto dovrebbe avere. Questa variazione è reversibile con un secondo uso della tecnica, e può durare poco oppure, se l'utente coinvolto è d'accordo è possibile renderla permanente. A seconda del tipo di variazione permanente potrebbe essere necessario che l'utente proprietario del pg coinvolto paghi in punti tali cambiamenti, anche se in ogni caso l'aspetto resterà quello di un umano. Il consumo dipende da quanto si interferisce sull'evoluzione. Gli effetti possono essere resi permanenti solo in scene gdr .

    -Slot 2: ipervelocità [attiva di consumo medio, scatto rapido di 7 metri]
    Velocizza il tempo di un corpo per ottenere quella che vista da fuori potrebbe sembrare una super velocità con un effetto visivo tipo scia, incolore e trasparente che distorce la visione di ciò che vi è oltre. (la scia non ha alcun effetto reale, è solo descrizione scenica)
    Detto meglio, velocizzando lo scorrere del tempo relativo al bersaglio, si riduce il tempo generale che quest'ultimo impiega per muoversi e compiere azioni.
    Per quanto riguarda la scia, è un po' come quando si trascina un bastoncino nell'acqua: si crea una scia, un' increspatura che ne segue il movimento e si potrebbe dire che essa deriva dall'interferenza del bastoncino, che si allontana con una velocità maggiore di quanto l'acqua impieghi per tornare allo stato liscio e normale. In maniera simile, il movimento dell'area di tempo accelerato genera un'increspatura nel tempo generale creando, proprio grazie alla differenza fra le due velocità di scorrimento del tempo, una scia la cui durata e lunghezza dipendono da quanto grande è la differenza fra queste due velocità.
    Normalmente l'utilizzo di questa tecnica comporterebbe un invecchiamento estremamente accelerato del soggetto, e per questo è preferibile non farne uso. Adaham, avendo il dono dell'eterna giovinezza, non deve preoccuparsi di questo effetto collaterale, perlomeno fino a quando non decida di utilizzare la tecnica su altri. La durata della velocizzazione varia da pochi istanti ad uno o due turni, ovvero può essere applicata in un turno ed utilizzata in quello successivo, anche se in quest'ultimo caso lo scatto vale come se il consumo fosse inferiore di un livello. (5 metri a Basso, 7 metri a Medio, 10 ad Alto e 15 a Critico)

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline

    Il ragazzino scoppiò in una pioggia di sardine e gli occhi della Strega s'illuminarono di infantile gioia incredula. Le sue mani innaturalmente abbronzate corsero ad acciuffare i pesciolini grigi ed anche d'un bizzarro color arancione.

    -Per quale strana religion è essa//Sì, ne sarò la profetessa-
    Rimò il Giullare.

    -Ma guarda proprio lì lontano//Quelle retine ci daran una mano!-

    Sciorinò la frase dicendosi che quella doveva esser una coincidenza straordinaria, ma con Adaham poteva trattarsi di un caso. Be' la fanciulla non stette troppo lì a chiederselo e approfitto dell'occasione afferrando per il manico di legno una rete. Erano da pesca, perciò improbabili nel presidio volanti. Per capirci del tutto simili a quelle che usa Spongebob per andare a pesca di meduse. Con una carta lama staccò la sua caviglia a quella del collega.

    -Mio fedele andiamo ad acciuffare//'Sto fattucchiere non adda scappare!-

    Dicendo ciò Jester si lanciò all'inseguito e la sua rete fu ben presto stracolma.

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Member
    Posts
    4,336
    Location
    L'incubo d'un sogno. Son un killer che vagabonda nell'etereo mondo della fantasia. Vedi interessi

    Status
    Anonymous


    « Adaham Crowlou »
    Scheda

    penso "parlo" scrivo TheVoice


    Laputa, presidio errante, è quasi poetico che tutto ciò debba protrarsi ulteriormente in questi luoghi.
    L'opera inizia! In concerto di risa infantili corriamo dappresso alle sardine volanti, con retini li vicino trovati. Coincidenza? Io non credo, quasi certamente si tratta nuovamente dell'opera del me stesso del futuro, venuto in nostro soccorso. Infondo, mio caro ragazzino dal rosso cappello, perchè non dovremmo utilizzare i nostri poteri per catturarti? Non ci è certo stato vietato, no no no.
    Ridendo di gusto la mia compagna di giochi approva le scelte, afferra il retino ed inizia la caccia. All'assalto, non ne rimarrà nemmeno una! Ci stacchiamo ed all'attacco andiamo, riempiamo le reti in breve tempo, e... e ora? Adesso che si fa?

    "Adesso possiamo dare inizio al sacrificio, pesce gratis per il presidio errante!"
    E detto questo Jester potrà iniziare ad uccidere, mentr'io tengo d'occhio le azioni del banco volante.
    O almeno, questa sarebbe l'idea. Peccato solo che, al minimo accenno da parte della ragazza di voler proseguire nell'atto, le sardine catturate si trasformino in acqua. Pura, trasparente, ed incontaminata. Stessa sorte tocca a quelle ancora libere, che finiscono in questo modo per creare una grossa pozzaghera sul tetto.
    Ok, ok, OK. Una stranezza dopo l'altra, eventi senza senso, in questa giornata strampalata.

    E... adesso? Osservami, non indosso la maschera, la vedi la mia espressione? Non so più che ... pesci pigliare! Senza contare, poi, che i nostri travestimenti non dureranno ancora a lungo, sento già il suo vacillare!

    "Ehm... e adesso saltiamo nella pozzanghera facendo squish squish?"
    Non so più cosa dire, cosa inventarmi, talmente confuso sono. Stupefatto? Non lo si è mai
    abbastanza a quanto pare.

    "Come si fa a catturare l'acqua? "
    Forse potremmo usare delle spugne, se le avessimo. Ci vorrebbe qualcosa per congelarla.

    "Non è che hai un congelatore nascosto da qualche parte?"
    No, certo che no, ma cosa vado a pensare.
    ENERGIA

    Energia rimasta: 60%

    Consumi effettuati:
    -0%







    PASSIVE
    Corpo senza tempo -->[passiva di immortalità e rigenerazione]
    L'incontro con il vortice ha cambiato il suo corpo, fissandolo letteralmente nel tempo. Non invecchia, ma può essere ucciso, seppure solitamente si tratti solo di una morte momentanea. Ogni giorno il suo corpo si rinnova(vestiario compreso), riportandosi alla propria forma migliore. Questo comporta la guarigione da ferite, malattie e veleni, e in parte la resistenza ai bisogni di fame, di sete e di sonno
    TheVoice --> [passiva con percezione di pensieri del passato]
    Da quando è giunto su Endlos una voce ha iniziato a sussurrargli nella mente parole e frasi apparentemente senza senso.
    Più avanti si scoprirà che le parole che pronuncia sono i rimasugli dei pensieri di chi si è trovato in passato nella zona. Si potrebbe definire una sorta di lettura del pensiero a posteriori. Riguarda pensieri passati, praticamente lo trasforma in un'antenna ricevente che riceve spezzoni di pensieri e frasi provenienti da periodi temporali passati presi a casaccio e, salvo decisioni/suggerimenti di QM, utenti con pg coinvolti, e simili, saranno cose inventate dal PanderStear e probabilmente slegate da ciò che avviene intorno al pg.
    Inheritance of Time -->[+25%destrezza, +25%­velocità, capacità di calcolare il tempismo e lo scorrere del tempo]
    Ha una particolare bravura nel calcolare il tempo e il tempismo. Di fatto, è in grado di percepire in modo automatico il passaggio del tempo attorno a lui, riuscendo addirittura a calcolare quanto tempo ci metterebbe il suo corpo a fare qualcosa come ad esempio una corsa.
    E ora, grazie all'eredità del tempo, riesce a ridurre il tempo che ci vorrebbe a fare un’azione evitando in modo automatico i “tempi morti” che ruberebbero preziosissimi millisecondi. In questo caso, una carica seguita da un pugno in pieno volto, risulterebbe molto più veloce e agile di una carica normale.
    In altre parole, velocità e agilità risultano molto sopra la media, e può calcolare il tempo ed il tempismo finanche al millesimo di secondo.
    ATTIVE
    -Slot 1: what if [attiva di consumo medio]
    influenza e modifica parti specifiche dell'evoluzione di un singolo individuo, in modo da farlo evolvere in un modo diverso da come ha fatto. Per la precisione la modifica incide su quelle parti che regolano l'aspetto che il soggetto dovrebbe avere. Questa variazione è reversibile con un secondo uso della tecnica, e può durare poco oppure, se l'utente coinvolto è d'accordo è possibile renderla permanente. A seconda del tipo di variazione permanente potrebbe essere necessario che l'utente proprietario del pg coinvolto paghi in punti tali cambiamenti, anche se in ogni caso l'aspetto resterà quello di un umano. Il consumo dipende da quanto si interferisce sull'evoluzione. Gli effetti possono essere resi permanenti solo in scene gdr .

    -Slot 2:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline

    Quando la maggior parte delle sardine furono catturate accadde qualcosa che la Strega non riuscì a comprende. I pesci si disciolsero in aria ricadendo al suolo sotto forma d'acqua e a quel punto mille dubbi sorsero nella mente selvatica. Si trattava dello scarto d'un teletrasporto o il ragazzino si era appena tramutato in liquido?
    Le iridi d'ossidiana guardarono per un attimo la pozza d'acqua e quando il suo discepolo parlò di 'ghiaccio' s'illuminarono. Era ovvio, perché non c'aveva pensato lei per prima?

    -Magia della mia fantasia//Ghiaccia il nostro Tobia!-

    Con queste parole e le mani rivolte al cielo la fanciulla calpestò la pozzanghera. Quando la sua scarpa dalla punta a ricciolo andò a contatto con l'acqua quest'ultima divenne ghiaccio. In un attimo la strega iniziò a pattinarci sopra. Poi prese le mani del compare e lo trascinò sulla platina scivolosa improvvisando un balletto.

    -Ora è intrappolato // Ma come lo prendiamo?-




    Energia 110%-10%=100%

    -Se ti tocco io ti informo, in ghiaccio ti trasformo-
    Questa tecnica può funzionare sia con 'tocco diretto' che 'indiretto'. Nel primo caso la Selvatica può trasformare in ghiaccio tramite il suo tocco esseri viventi e cose (dato con qualsiasi parte del suo corpo o vestiario). La mossa naturalmente può essere neutralizzata tramite appropriata difesa. Nel secondo caso invece la Strega può lanciare palle di neve create grazie al suo potere elementale verso il nemico che nel caso non usi un'adeguata difesa verrà ghiacciato.
    La quantità di mana che la ragazza utilizzerà nell'azione determinerà la durata della mossa.

    2 slot
    (Consumo variabile)


    Edited by Jester - 27/6/2016, 01:03
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Member
    Posts
    4,336
    Location
    L'incubo d'un sogno. Son un killer che vagabonda nell'etereo mondo della fantasia. Vedi interessi

    Status
    Anonymous


    « Adaham Crowlou »
    Scheda

    penso "parlo" scrivo TheVoice


    No certo, a che serve avere un congelatore nascosto da qualche parte quando tu stessa lo puoi essere? Jester raggiante alza le mani al cielo ed urlando una rima pesta il laghetto, e dal suo piede si dirama istantaneamente un freddo pungente. Ed ecco l'acqua tramutarsi in ghiaccio! Avviene il miracolo di fronte ai miei occhi increduli, salvo poi riprendermi ed iniziare a ridere.

    "Jester sei piena di sorprese, non me l'aspettavo affatto!"
    E quindi andiamo, nuovamente nei nostri corpi normali, improvvisandoci pattinatori e ballerini. Mano nella mano, giravolte, saltelli, una domanda: ora che si fa?

    Ora è nel ghiaccio, in trappola, ma resta comunque difficile prenderlo. Potrebbe essere un'idea raccogliere il tutto in dei secchi, impedendogli di sciogliersi con i miei poteri, ma è un'operazione luuuuunga! Ci deve essere un altro modo, veloce ma fattibile, deve esserci e lo troverò!
    Ed è mentre penso questo che una luce strana mi colpisce l'occhio, riflessa dal terreno. Volgo lo sguardo mentre ancor balliamo e lo vedo, è il tramonto, la giornata sta volgendo al termine. Il tempo è letteralmente volato ma d'altronde è normale quando ci si diverte no? E chissà come s'è fatta la sera. Lo ammetto, percepisco nell'aria un certo tremore, come se qualcuno avesse accelerato il tempo apposta per noi, ma non importa, non adesso almeno. La luce del tramonto illumina il presidio errante, tingendo le nuvole e facendo risplendere il lago di ghiaccio.

    "Che ne dici di un valzer a quattro tempi, in stile un-due-tre-stella?"
    La butto lì, una proposta un po' strana forse, ma in una giornata come questa non sarebbe certo cosa insensata unire ballo e gioco, il sole che tramonta a farci da sfondo.

    Non certo dimentico di CHI si nasconda sotto di noi, sono però intenzionato a non perdere quest'occasione con lei. Manca poco allo scadere del nostro contratto, e questo potrebbe essere il penultimo divertimento che le potrò offrire. E con il ballo che continua mentre a turno svolgiamo il ruolo della strega, infine il tramonto si dilegua oltre le mura del presidio, segnando in tal modo l'approssimarsi degli ultimi istanti della mia permanenza in questo tempo.

    Uno scoppio! Un altro! Mi guardo intorno, cosa sta succeden-- no, non ci credo, fuochi d'artificio! Appena dopo il tramonto, eccoli rischiarare per diversi minuti il cielo nero della notte con le loro forme dai mille colori. Non so se si tratti di realtà o di illusione, quel che è certo è che sono uno spettacolo grandioso.

    [ Jester invece percepisce che sono illusioni : P ]

    "Che giornata piena di sorprese. Stupenda però!"
    Sorrido soddisfatto, mi sono divertito davvero, non mi pento di nulla, nemmeno del non aver portato a termine la cattura invero.

    "Mia signora mi spiace dirvelo, ma è per me ora di andare."
    La fisso negli occhi, ancora mano nella mano, su di un laghetto di ghiaccio, intenti a ballare a ritmo con gli scoppi. La voce divertita, eppur rotta da un pizzico di tristezza.

    "Sotto questi fiori giganti vi devo salutare, ma prima un ultimo gioco potremmo ancora fare. A voi la scelta, a voi la decisione."
    L'ultimo divertimento della giornata, l'ultimo passo prima della fuga, spetta ovviamente alla festeggiata.

    ENERGIA

    Energia rimasta: 60%

    Consumi effettuati:
    -0%







    PASSIVE
    Corpo senza tempo -->[passiva di immortalità e rigenerazione]
    L'incontro con il vortice ha cambiato il suo corpo, fissandolo letteralmente nel tempo. Non invecchia, ma può essere ucciso, seppure solitamente si tratti solo di una morte momentanea. Ogni giorno il suo corpo si rinnova(vestiario compreso), riportandosi alla propria forma migliore. Questo comporta la guarigione da ferite, malattie e veleni, e in parte la resistenza ai bisogni di fame, di sete e di sonno
    TheVoice --> [passiva con percezione di pensieri del passato]
    Da quando è giunto su Endlos una voce ha iniziato a sussurrargli nella mente parole e frasi apparentemente senza senso.
    Più avanti si scoprirà che le parole che pronuncia sono i rimasugli dei pensieri di chi si è trovato in passato nella zona. Si potrebbe definire una sorta di lettura del pensiero a posteriori. Riguarda pensieri passati, praticamente lo trasforma in un'antenna ricevente che riceve spezzoni di pensieri e frasi provenienti da periodi temporali passati presi a casaccio e, salvo decisioni/suggerimenti di QM, utenti con pg coinvolti, e simili, saranno cose inventate dal PanderStear e probabilmente slegate da ciò che avviene intorno al pg.
    Inheritance of Time -->[+25%destrezza, +25%­velocità, capacità di calcolare il tempismo e lo scorrere del tempo]
    Ha una particolare bravura nel calcolare il tempo e il tempismo. Di fatto, è in grado di percepire in modo automatico il passaggio del tempo attorno a lui, riuscendo addirittura a calcolare quanto tempo ci metterebbe il suo corpo a fare qualcosa come ad esempio una corsa.
    E ora, grazie all'eredità del tempo, riesce a ridurre il tempo che ci vorrebbe a fare un’azione evitando in modo automatico i “tempi morti” che ruberebbero preziosissimi millisecondi. In questo caso, una carica seguita da un pugno in pieno volto, risulterebbe molto più veloce e agile di una carica normale.
    In altre parole, velocità e agilità risultano molto sopra la media, e può calcolare il tempo ed il tempismo finanche al millesimo di secondo.
    ATTIVE
    -Slot 1:
    -Slot 2:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline

    Il giorno stava sbiadendo alla luce del crepuscolo mentre il Giullare e il forestiero ballavano il loro valzer. Per un paio di volte il ragazzo rischiò di cadere ma Jester lo sostenne ogni volta. I movimenti di lei furono veloci e sicuri finché non si spostarono dalla loro pista da ballo. Con occhio sicuro la Strega seppe che la platina di ghiaccio si sarebbe presto sciolta. Cosa avrebbe dovuto fare allora col ragazzino? A distrarla da quei pensieri stelle di fuoco sopra la loro testa e assieme al cielo anche le iridi d'ossidiana della Selvatica s'illuminarono.

    -Oh, che sfrontatezza//Ma anche bellezza-

    Chiocciò il Guitto conscia che quella non era altro che una mera illusione. Nonostante ciò continuò a stare col naso all'insù finché Adaham non la riportò sulla terra. Nooooooooo, il suo JT doveva già andare via? Ma perché? Si chiese lei facendo il broncio. Ma il sorriso le tornò in fretta sul volto quando lui le propose un ultimo gioco.

    -La verità è il gioco che ti propongo//Gira in alto in fondo e al Kongo-

    Dicendo le rime Jester aprì le braccia poi fece roteare l'indice destro sù, giù e in mezzo come se si trattasse di una formula magica.

    -Ci faremo una domanda un giorno// E non ci potremmo girar attorno
    Ma niente scherzi t'avviso// Ti voglio diretto e preciso!-


    Lo stesso dito che aveva usato per quel giochetto ora era sospeso in aria come per minaccia. Tuttavia sulla faccia della circense vi era un sorriso divertito e un sopracciglio alzato. Chissà cosa le frullava in testa.

    -Ora ti lascio andare//Se non c'è altro da fare-

    Detto ciò il Giullare lo incatenò in un frettoloso abbraccio amichevole e gli sorrise liberandolo.

     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Lord of Frogs
    BananaSpy
    ThiefofMeatballs
    WizardofCode
    PensieroPervertitoDiAngy...

    Fyp'collab,Fyp'it?

    Group
    Member
    Posts
    4,336
    Location
    L'incubo d'un sogno. Son un killer che vagabonda nell'etereo mondo della fantasia. Vedi interessi

    Status
    Anonymous


    « Adaham Crowlou »
    Scheda

    penso "parlo" scrivo TheVoice


    E così mentre la luce svanisce e lo spettacolo termina, il gioco vien proposto. Una sorta di obbligo e verità, ma senza il primo e costretti al secondo, interessante, davvero interessante. Non vedo l'ora di poterne usufruire, ci sarà da divertirsi per allora spero, anzi ne son sicuro! Dopo quest'oggi avrò un bel po' di bei ricordi in più, e chissà quanti altri ne avremo insieme io e questa ragazza.

    "Essia lo prometto, hai un buono verità e lo rispetterò."
    Ricambio il sorriso e l'abbraccio e poi inizio a concentrarmi, accumulo energia, pronto alla grande fuga.

    "Grazie per questa splendida giornata, non vedo l'ora di rivederti."
    L'aria intorno a noi due tremola, ma non smetto di parlarle, sorridendo.

    "Ricordati la data di oggi, poiché in futuro ti servirà, il giorno che ci rincontreremo. Ricordati ciò che abbiamo fatto, e fai nuovamente di me il tuo JT."
    E detto questo, rilascio il potere accumulato. Un'esplosione che colpisce la sola Jester, fermando il suo tempo soggettivo per un paio di minuti, il tempo necessario perché io possa raggiungere velocizzandomi l'uscita della città.

    [ al termine dell'effetto Jester noterà essere scomparso anche il ghiaccio : P ]

    Raggiungo l'esterno delle mura, pronto a viaggiare avanti nel tempo verso il futuro, quand'ecco una voce interrompermi. E' conosciuta, seppure non avrei in altre occasioni mai pensato di associarla al ragazzino col cappello rosso.

    "Hai perso un'occasione di catturarmi, disponevi di un aiuto prezioso, sei sicuro che ti vada bene così?"
    Mi parla con tono amichevole, poichè infondo siamo amici da una vita. Gli rispondo con un sorriso ed un tono equiparabile al suo.

    "Si, ci siamo divertiti, questo conta. E poi, posso sempre prenderti un'altra volta."
    E detto questo, con un occhiolino, scompaio risucchiato nel vortice degli eventi.


    ENERGIA

    Energia rimasta: 20%

    Consumi effettuati:
    -40%







    PASSIVE
    Corpo senza tempo -->[passiva di immortalità e rigenerazione]
    L'incontro con il vortice ha cambiato il suo corpo, fissandolo letteralmente nel tempo. Non invecchia, ma può essere ucciso, seppure solitamente si tratti solo di una morte momentanea. Ogni giorno il suo corpo si rinnova(vestiario compreso), riportandosi alla propria forma migliore. Questo comporta la guarigione da ferite, malattie e veleni, e in parte la resistenza ai bisogni di fame, di sete e di sonno
    TheVoice --> [passiva con percezione di pensieri del passato]
    Da quando è giunto su Endlos una voce ha iniziato a sussurrargli nella mente parole e frasi apparentemente senza senso.
    Più avanti si scoprirà che le parole che pronuncia sono i rimasugli dei pensieri di chi si è trovato in passato nella zona. Si potrebbe definire una sorta di lettura del pensiero a posteriori. Riguarda pensieri passati, praticamente lo trasforma in un'antenna ricevente che riceve spezzoni di pensieri e frasi provenienti da periodi temporali passati presi a casaccio e, salvo decisioni/suggerimenti di QM, utenti con pg coinvolti, e simili, saranno cose inventate dal PanderStear e probabilmente slegate da ciò che avviene intorno al pg.
    Inheritance of Time -->[+25%destrezza, +25%­velocità, capacità di calcolare il tempismo e lo scorrere del tempo]
    Ha una particolare bravura nel calcolare il tempo e il tempismo. Di fatto, è in grado di percepire in modo automatico il passaggio del tempo attorno a lui, riuscendo addirittura a calcolare quanto tempo ci metterebbe il suo corpo a fare qualcosa come ad esempio una corsa.
    E ora, grazie all'eredità del tempo, riesce a ridurre il tempo che ci vorrebbe a fare un’azione evitando in modo automatico i “tempi morti” che ruberebbero preziosissimi millisecondi. In questo caso, una carica seguita da un pugno in pieno volto, risulterebbe molto più veloce e agile di una carica normale.
    In altre parole, velocità e agilità risultano molto sopra la media, e può calcolare il tempo ed il tempismo finanche al millesimo di secondo.
    ATTIVE
    -Slot 1: Stop Controllato: [GDR-only e quest(accordarsi col qm) variabile critico]
    Ora che ha capito come funziona il suo potere, Adaham è diventato in grado di fermare completamente il tempo(per qualche istante, per uno o due turni, a sua scelta) ogni volta che vuole e spendendo solo l'energia necessaria, con l'unica pecca di non potere essere fatto senza una breve preparazione, atta a limitare il dispendio delle energie. Questa breve preparazione consiste nel concentrarsi, distorcere lievemente l'area immediatamente circostante creando una sorta di tremolio nell'aria, ed infine fare esplodere a sfera la distorsione coinvolgendo tutti i soggetti voluti. La durata della preparazione dipende ovviamente dal consumo che si vorrà effettuare. E' tecnica GDR-only con consumo variabile(che varia la durata) e nelle quest il consumo e l'uso sono da accordarsi col QM.

    -Slot 2:
     
    Top
    .
28 replies since 3/7/2015, 21:50   468 views
  Share  
.