Chiacchiere in biblioteca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Member
    Posts
    7,102

    Status
    Anonymous


    Narrato-Parlato-Pensato


    Il giorno dopo aver conosciuto Edmund, mi svegliai presto, e notai felicemente, che i miei poteri erano tornati, riuscivo nuovamente a vedere gli spiriti, e nella casa di Edmund ce ne erano a iosa, forse lo seguivano attratti da qualcosa in particolare, ma in quel momento non era affar mio.
    Edmund non era ancora tornato, dopo essere uscito il giorno prima, e visto che lui non era li, e non avrebbe potuto spiegarmi di più su Endlos, decisi di cercare da me delle risposte, uscito dalla casa di Edmund, nella quale avevo inoltre trovato una mappa, chiesi ad un passante le indicazioni per raggiungere una qualsiasi biblioteca, e questi mi spiegò che la più vicina si trovava nella Città Alta, indicandomi poi il punto esatto sulla mappa, io quindi ringraziai e mi avviai verso la biblioteca.
    La Città Alta di Laputa era magnifica, i palazzi, bianchi ed immacolati torreggiavano su giardini curati e pieni di vita, davvero un bello spettacolo; le vie erano molto affollate, c'erano persone d'ogni genere, tutte felici e solari, mi sembrava un ambiente molto diverso da Tokyo, dove tutti erano sempre di fretta e l'aria colma di smog mi faceva vomitare, qui invece regnava una tranquillità irreale, certo, u po di fracasso c'era, con tutta quella gente per le strade, ma era comunque meglio che nella capitale giapponese.
    Arrivai dopo una ventina di minuti dinnanzi all'Accademia di Laputa: il Magisterium un imponente palazzo in pietra, in cui mi era stato indicato si trovasse la biblioteca.
    Entrai oltrepassando un portone rifinito finemente, e mi trovai dinnanzi ad un atrio splendido, adornato da più e più pietre preziose a non finire, rimasi a bocca aperta, ma non avevo tempo da perdere, e perciò chiesi, probabilmente ad uno studente, dove fosse la biblioteca, e questi, senza alcuno problema, mi diede le indicazioni che mi servivano e mi incamminai alla volta della biblioteca.
    Oltrepassai la porta per entrare nella biblioteca, ma appena entrato, ebbi davvero una gran sfortuna: varcando la soglia, non so nemmeno io su cosa, inciampai, e caddi, perdendo gli occhiali, senza i quali ero praticamente cieco, D-dove sono finiti i m-miei occhiali? Q-qualcuno m-mi potrebbe a-aiutare a t-trovarli? Dissi quindi, sperando nell'aiuto di qualcuno, mentre, in ginocchio, tastavo il terreno, cercando di trovare il mio paio di occhiali, Speriamo non si siano rotti, pensai quindi.

    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Psicologico://
    Energia:100%

    Tecniche Passive:

    Ghost Vision :[Passiva di visione di anime e spiriti (Auspex Spirituale)]
    [Tecnica a consumo medio tramite la quale, a discrezione del Player o del QM, Mitsuki può conoscere l'identità, i poteri e la storia di chi subisce la tecnica, fino ad un massimo di 6 bersagli]

    Ghost Power :[Bonus +50% a Resistenza]

    Tecniche Utilizzate:
    //


    Code © *Kikyo-chan*


    Edited by DarkSuperSayan - 6/7/2015, 18:20
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline

    Ted Carter.
    Un nome semplice per una persona che sembrava possedere sempre un’asso nella manica, o per meglio dire in questo caso, nel guantone.
    Se c’era una cosa che Agrodon aveva notato nei loro intensi allenamenti, era proprio la rapidità con cui il pugile apprendeva l’arte del fulmine e contemporaneamente affinava il controllo sull’energia.
    Al lossodonte c’erano voluti anni per imparare al meglio l’aria, la luce e la terra, mentre se teneva conto di quello che diceva Ted, la sua energia si era rivelata così, improvvisamente.
    Certamente Mustang non dubitava sulla sua capacità d’insegnamento, ma gli sembrava tutto fin troppo strano.
    Il campione non gli stava nascondendo niente, ma era come se ci fosse qualcosa dietro ad ogni sua mossa, anche se era meglio dire qualcuno.

    Era andato in biblioteca proprio per cercare maggiori informazioni su quest’energia e non ne aveva trovate nessuna.
    Se questo era già strano, bastava pensare ai movimenti che attuava il pugile durante l’esecuzione delle proprie mosse.
    Sempre diversi e con differente dosaggio dell’energia.
    Cose del genere riuscivano dopo decadi passati a conoscere bene l’elemento che si controllava e a rigidi allenamenti.
    Ma Ted, a detta sua, non aveva fatto nulla di tutto ciò e nel suo caso non si poteva parlare neanche di genio.

    Ne era sicuro, c’era qualcosa che sfuggiva ad entrambi ma che eppure era così insormontabile che non poteva non essere vista.
    Era come se qualcuno guidasse Ted ogni volta che usava l’energia, era come se ci fosse …
    Un tonfo che lo fece trasalire.

    Ma che …

    Nel voltarsi i suoi occhi si posano su di un’esile umano, dalla carnagione particolarmente chiara, quasi color latte.
    Subito iniziò a dimenarsi reclamando i suoi occhiali, i quali, per deduzione, Agrodon pensò fossero quelli caduti poco distanti da lui.

    Giovanotto, eccoli quà i tuoi occhiali

    Disse il lossodonte tendendo una mano al povero sventurato caduto preda di qualche mattonella fuori posto.

    Ma dimmi, stai bene?

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Member
    Posts
    7,102

    Status
    Anonymous


    Narrato-Parlato-Pensato


    Giovanotto, eccoli quà i tuoi occhiali, disse qualcuno, porgendomeli, per poi chiedermi se stavo bene, S-si, s-sto bene, g-graz..., mi fermai di colpo, appena ebbi rimesso gli occhiali, mi vidi davanti un elefante antropomorfo, e sinceramente, non essendomi ancora ambientato su Endlos ne rimasi impaurito, mi "aggrappai" al muro, tremavo come una foglia, Meglio leggergli l'anima, non vorrei farlo arrabbiare, pensai, per poi osservare il lossodonte, o meglio la sua anima: era una sfera di pura luce, almeno questo era l'aspetto esteriore, al suo interno vi erano più e più informazioni; le scrutai una ad una, concentrandomi però sul trovare la sua personalità ed il suo nome.
    Tirai un sospiro di sollievo quando trovai ciò che cercavo, il lossodonte, Agrodon, era un tipo pacifico, calmo ed aperto al dialogo, cosa che mi fece tranquillizzare; mi riavvicinai all'elefante, mi sistemai quindi gli occhiali, e dissi: M-mi perdoni p-per il comportamento c-che ho avuto p-poco fa n-nei suoi confronti, s-signor Agrodon, n-non sono d-da molto qui su E-Endlos, p-perciò n-non sono abituato a v-vedere soggetti c-come lei, attimo di pausa, L-la ringrazio p-per avermi ridato gli o-occhiali, senza s-sarei cieco, sorrisi, o almeno ci provai, cercando di non farlo sembrare un sorriso forzato, cosa che infatti non era, sperai di non sembrargli scortese, e di non averlo offeso, non volevo farmi subito dei nemici, anche se Agrodon non mi sembrava il tipo che si arrabbiasse facilmente, almeno stando a ciò che ero riuscito a leggere nella sua anima.


    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Psicologico://
    Energia:90%

    Passive:

    Ghost Vision :[Passiva di visione di anime e spiriti (Auspex Spirituale)]
    [Tecnica a consumo medio tramite la quale, a discrezione del Player o del QM, Mitsuki può conoscere l'identità, i poteri e la storia di chi subisce la tecnica, fino ad un massimo di 6 bersagli]

    Ghost Power :[Bonus +50% a Resistenza]


    Tecniche Utilizzate:

    Ghost Vision :[Tecnica a consumo medio tramite la quale, a discrezione del Player o del QM, Mitsuki può conoscere l'identità, i poteri e la storia di chi subisce la tecnica, fino ad un massimo di 6 bersagli]


    Code © *Kikyo-chan*
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline

    Il giovane dall’aspetto umano sembrava già avere fin troppe difficoltà da solo, chiederli altre informazioni prima che si fosse calmato, sarebbe stato come infilare un pugnale di Oromit ricoperto di sale in una ferita già aperta.
    Agrodon si limitò a fissarlo quando lui, evidentemente sorpreso, fece la stessa cosa. Lo sguardo spaesato del ragazzo lo mise in soggezione, facendolo sentire per un attimo fuori posto.
    Iniziando a frequentare Ted si era ritrovato a girare molto per Laputa, in cui la cosa dei naufraghi sembrava già essere assodata da un po’, non da tutte le parti era in quel modo, come nell’ovest ad esempio, o almeno quello aveva sentito.

    Capiva anche che non tutti potevano essere dei sempliciotti dalla mente aperta come il pugile, che si ritrovava spesso a parlare con gente a cui Mustang non avrebbe rivolto neanche l’occhiata più infima. Ma anche il lossodonte aveva sempre pensato che il mondo era bello perché vario.

    Ripose un grosso tomo di cuoio scuro nella fessura da cui lo aveva estratto, sulla costola si poteva leggere chiaramente “ Magie elementari: Acqua e Derivati”.
    Stranamente il ragazzo lo chiamò per nome e la cosa lo insospettì molto.
    Come fosse possibile che lo conoscesse? Se qualcuno gli aveva già parlato di lui, allora perché si era meravigliato appena lo aveva visto?
    Doveva aver usato qualche magia per sondargli la mente o l’anima.

    ”Guardare l’anima delle persone senza il loro permesso, non è molto cortese, specie se ti hanno appena aiutato.“

    Afferrò Terremoto, il suo personale martello da guerra, che fino a quel momento se ne era rimasto nascosto dietro la libreria.

    Durante la guerra di Ehmuraft, il suo precedente padrone lo aveva usato per sterminare gran parte degli abitanti della capitale, ma adesso che era nelle mani del pilastro bianco sarebbe stato usato solo per fare del bene.
    O almeno, ci avrebbe provato.

    ”Ma dimmi, tu invece come ti chiami?”

    Con la grossa mano ricoperta da grigia pelle grinzosa, andò ad afferrare una delle tante sedie della biblioteca, mettendosi poi comodo.
    Il martello venne appoggiato al tavolo, in una posizione tale che non cadesse facilmente.
    Non era da tutti usare un’abilità come quella di leggere l’anima, sarebbe stato interessante scambiarli due parole in più.



    Scusa il ritardo apocalittico :D:


    Edited by Blain - 16/8/2015, 11:45
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Member
    Posts
    7,102

    Status
    Anonymous


    Narrato-Parlato-Pensato


    Guardare l’anima delle persone senza il loro permesso, non è molto cortese, specie se ti hanno appena aiutato, disse Agrodon, suscitando il mio stupore, C-come ha capito c-che le h-ho letto l'anima? Chiesi, per poi dire subito dopo: C-comunque mi p-perdoni per q-questa scortesia, f-faccio m-molta fatica a fidarmi, e p-perciò faccio sempre così, c-così posso c-capire de fidarmi o m-meno del mio interlocutore.
    Lo vidi prendere un grosso martello da guerra, spalancai gli occhi per la sorpresa, iniziando leggermente a tremare, temendo che lo usasse su di me; questa sensazione durò più o meno due secondi, fino a quando, dopo aver posato il martello a terra, Agrodon mi chiese come mi chiamassi, M-mi chiamo Mitsuki Seshin, Signor Agrodon. L-le chiedo a-ancora scusa per averle l-letto l'anima s-senza il suo c-consenso, s-scusi davvero, dissi, eseguendo poi un inchino durante le scuse.

    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Psicologico://
    Energia:90%

    Tecniche Passive:

    Ghost Vision :[Passiva di visione di anime e spiriti (Auspex Spirituale)]
    [Tecnica a consumo medio tramite la quale, a discrezione del Player o del QM, Mitsuki può conoscere l'identità, i poteri e la storia di chi subisce la tecnica, fino ad un massimo di 6 bersagli]

    Ghost Power :[Bonus +50% a Resistenza]

    Tecniche Utilizzate:
    //


    Code © *Kikyo-chan*
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline

    Il nome che il ragazzo portava con sé, era tanto scomodo da pronunciare quanto il precario equilibro con cui teneva sul naso gli occhiali.
    Mitsuki Seshin.
    Il lossodonte trovò affascinante la differenza di nomi fra il pugile e il giovane, poiché dovevano entrambi appartenente alla stessa razza.

    ”Beh, quando si ha una buona mente, non serve avere particolari abilità per percepire le intrusioni mentali. Talvolta si tratta di più di logica. Conoscevi il mio nome, eppure ti sei stupito quando mi hai visto. Vuol dire che l’ipotesi che qualcuno ti avesse parlato di me era da escludere. Quindi ho preso in analisi una seconda idea, ovvero che il tuo timore ti spingesse prima a conoscere l’avversario tramite una mossa ben precisa. Per leggere una mente bisogna possederne una forte, che senza offesa, non è il tuo caso. Quindi l’unica altra lettura che poteri fare era attraverso l’anima, che è un sunto della personalità di qualsiasi essere vivente. Per concludere ti sei tradito da solo pronunciando il mio nome prima del tempo.”

    Ed era effettivamente in quel modo. Se avesse continuato a comportarsi normalmente, avendo però il vantaggio di conoscere alcuni tratti della personalità di colui con cui parlava, avrebbe potuto avvicinarsi tranquillamente per una discussione pacifica.

    ”Rimane comunque il fatto che la tua abilità è molto prodigiosa. Hai tempo di sederti e parlarmene un po’, ne sarei interessato.”

    Agrodon era un politico, un avventuriero del sapere, un curioso.
    Amava le discussioni, a differenza del suo allievo, e trovava gratificante scoprire nuove cose, come se aggiungesse sempre un piccolo pezzo al puzzle della sua mente.
    Nella sua vita aveva letto fiumi di parole e montagne di libri, ma niente era gratificante come una sana chiacchierata.

    Passò una sedia a Mitsuki sperando che avesse del tempo da condividere con lui.

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Member
    Posts
    7,102

    Status
    Anonymous


    Narrato-Parlato-Pensato


    Un ragionamento rapido ed esaustivo uscì dalle labbra del lossodonte, il quale mi spiegò per filo e per segno, come grazie al solo ragionamento era riuscito a capire che avevo letto la sua anima, mi stupì sinceramente la cosa, pensavo avesse un qualche potere simile al mio, ma invece ci aveva solo ragionato, davvero stupefacente.
    Mi sedetti sulla sedia datami, accettando quindi di dialogare, L-le parlerò volentieri del m-mio potere, m-ma prima, s-sempre lei sia d'accordo, v-vorrei chiederle s-se poteva p-parlarmi un po di E-endlos, v-vede, e da un solo g-giorno che sono qui, e s-sono venuto qui apposta p-per leggere un q-qualche libro riguardante la conformazione d-di questo mondo, e v-visto che c-ci sono p-preferirei chiederlo direttamente a l-lei.
    Potrebbe s-spiegarmi meglio l-la conformazione di Endlos, s-sempre se non è per l-lei un d-disturbo, S-signor Agrodon?


    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Psicologico://
    Energia:90%

    Tecniche Passive:

    Ghost Vision :[Passiva di visione di anime e spiriti (Auspex Spirituale)]
    [Tecnica a consumo medio tramite la quale, a discrezione del Player o del QM, Mitsuki può conoscere l'identità, i poteri e la storia di chi subisce la tecnica, fino ad un massimo di 6 bersagli]

    Ghost Power :[Bonus +50% a Resistenza]

    Tecniche Utilizzate:
    //


    Code © *Kikyo-chan*
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline

    Con il polpastrello dell’indice si toccò la punta di una delle zanne d’avorio, iniziando un’attenta riflessione sulla domanda di Mitsuki.
    Notizie su Endlos?
    Proprio una bella domanda a cui rispondere, poiché anche lui vi era relativamente da poco tempo e gli unici luoghi visti erano stati quelli visitati con il signor Ted.

    "Allora vediamo. Posso dirti fin da ora che le notizie che ti fornirò potrebbero essere incomplete. Il mio allievo mi ha sempre descritto poco di quello che c'è oltre Laputa, nonostante le mie domande. Sono riuscito però ad informarmi d'alcuni libri."

    Con la mano si aggiustò la vestaglia di lino che gli copriva il corpo.
    Il solo tatto gli riportò alla mente molti ricordi del suo vecchio mondo. Come quando aveva indossato quella stessa vestaglia il giorno che aveva sposato sua moglie, oppure quando se la metteva per un’importante seduta al parlamento.
    Ma quelli erano ricordi, che a breve, avrebbe potuto tastare nuovamente con mano.

    ”La particolarità di Endlos è che esso, nella sua immensità, è diviso in presidi. Ogni presidio ha la sua morfologia particolare e un suo Alfiere, un governatore che poi fa rapporto al re di questo mondo, situato nella capitale. Vi è il presidio Nord, quello in cui sono arrivato io tramite il Maelstorm. Esso è freddo e ricco di non - morti. L’alfiere sembra essere scomparso, poiché molti libri non riportano il suo nome da un bel po ormai. Non so se il numero crescente di non morti sia collegabile alla sua mancanza. Poi troviamo il presidio Est. Molto più temperato e fertile, ricco di foreste e attività insolite, come un’altopiano dove i fulmini cadano come pioggia. Qui come alfiere troviamo Kalia, la dama azzurra, molto educata e gentile.”

    Solo dopo tutto il discorso Agrodon pensò a quanto era stato fortunato nel non ritrovarsi un non morto in faccia, eppure la voce che in quelle lande abbondassero era ben radicata anche a Laputa.

    ”Ancora i presidi non sono finiti, ma non posso parlare solamente io. Giusto? Perché non mi dici qualcosa di te? Già incontrato qualcuno qui su Endlos? E poi raccontami di come hai acquisito il tuo potere. Mi interesserebbe molto.”

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Member
    Posts
    7,102

    Status
    Anonymous


    Narrato-Parlato-Pensato


    Agrodon iniziò a spiegarmi la conformazione di Endlos, premettendo che nemmeno lui ne sapeva troppo, vista la scarsità di informazioni datagli dal suo allievo, ma che aveva però reperito in alcuni libri. Endlos era diviso in presidi, ed in particolare mi descrisse il presidio Nord, terra di freddo e gelo, avente l'Alfiere, figura di governo del presidio, di cui non si sapeva praticamente nulla, come fosse scomparso; il presidio Nord inoltre aveva la caratteristica di ospitare un gran numero di non-morti, presenza la loro, presumibilmente collegata all'alfiere.
    Un altro presidio di cui mi parlò era il presidio Est, zona ricolma di foreste e vegetazione, governato dalla Dama Azzurra, una sovrana molto gentile a dire del lossodonte; questi dopo quelle spiegazioni però si interruppe, e mi chiese di parlargli di me. Dopo un sospiro, cominciai a parlare, riuscendo stavolta a non balbettare, visto che mi fidavo almeno un po del mio interlocutore: Riguardo al mio potere, non posso dirle come ne sono venuto in possesso, visto che non lo so nemmeno io, ho questo potere da quando sono nato, sin dall'infanzia riuscivo a vedere le anime dei defunti, in particolare quelle dei miei nonni, che nei brutti momenti mi sostenevano, quando invece tutte le altre persone mi consideravano un pazzo per via del mio potere; col tempo, ho imparato a controllare gli spiriti, solo se anch'essi erano d'accordo, ed ho imparato a canalizzare in loro le mie emozioni, riuscendo quindi a generare vari tipi di illusioni. Feci una pausa di qualche secondo, scacciando via tutti i ricordi della mia vita precedente, non era il momento di farsi sopraffare dalle emozioni negative, non volevo apparire troppo debole al signor Agrodon, ripresi quindi fiato, quindi continuai: Oltre a ciò, riesco a imbrigliare in loro una sorta di controllo degli elementi, anche se non so esattamente come ci riesco, so solo che pensando ad un elemento tra ghiaccio, lava e fulmine, riesco a materializzarlo tramite gli spiriti.
    Non sono capace per ora di fare altro, ma spero di riuscire ad accrescere questa mia dote, anche grazie all'aiuto del Signor Edmund, un abitante di Laputa che mi ha accolto qui non appena sono arrivato
    . Mi sistemai gli occhiali che mi stavano scivolando sul naso, e dissi: Ora che le ho parlato di me, potrebbe continuare con la spiegazione di prima, per favore? Attesi quindi che Agrodon rispondesse.

    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Psicologico://
    Energia:90%

    Tecniche Passive:

    Ghost Vision :[Passiva di visione di anime e spiriti (Auspex Spirituale)]
    [Tecnica a consumo medio tramite la quale, a discrezione del Player o del QM, Mitsuki può conoscere l'identità, i poteri e la storia di chi subisce la tecnica, fino ad un massimo di 6 bersagli]

    Ghost Power :[Bonus +50% a Resistenza]

    Tecniche Utilizzate:
    //


    Code © *Kikyo-chan*
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline

    La mente di Agrodon vagliò con cura ogni parola di Mitsuki, come se fosse diventato improvvisamente un investigatore alla ricerca della verità.
    Rimase sorpreso della sua innata capacità di controllare gli spiriti e di manipolare gli elementi.
    La mente andò subito a ripescare le varie occasioni in cui era stato elogiato dai professori per la rapidità di compressione della magia.
    Sorrise nel comprendere che sotto quel punto di vista, Mitsuki, era sicuramente più abile di lui.

    "Il percorso per imparare a controllare al meglio un elemento è tosto, non lo nego. Sto riscoprendo queste difficoltà sopratutto sul mio allievo, che vuole sempre fare tutto di testa sua."

    Probabilmente se avesse lasciato Ted per più di una settimana da solo, lo avrebbe ritrovato fulminato in cima a chissà quale palazzo.
    Nonostante per la sua età fosse più che maturo, era fin troppo avventato e la maggior parte delle cose preferiva lasciarle al caso.
    Senza la sua attenta guida avrebbe potuto combinare chissà quale distratto.

    ”Certamente, d’altronde un patto è tale perché deve essere rispettato …"

    Con la pesante mano grigia, si avvolse ancora di più la tunica attorno all’enorme e massiccio corpo.

    " … non perderò tempo parlandoti del Presidio Errante, anche perché è quello in cui ci troviamo. A questo punto ne mancano due: Sud e Ovest. Non ho ancora raccolto molte informazioni dell’ultimo, ma posso dire che è tecnologicamente avanzato come presidio, ma non riscuote un grande successo per via di alcuni “Robot”, o almeno così gli hanno chiamati. Quindi l’unico di cui posso parlarti è il presidio del Sud …”

    Le dita tamburellarono nervose sul tavolo.
    Da quello che era riuscito a capire da Ted era un posto un po vivace, ma le sue ricerche gli avevano dimostrato soltanto il contrario.
    E di quei tempi, si fidava più delle sue ricerche che di Ted.

    ”… una macchia d’olio nel mare di Endlos. Esso è chiamato “Il Presidio della violenza” difatti, nella sua capitale Merovish, ogni giorno vengano commessi gli omicidi più efferati, commerci di parti umane e di schiavi. Il peggio della faccia è concentrato li, per fortuna, e nella città si trova anche il nemico numero uno di Laputa: Bid’Aum. Capisci bene che non è un posto per i deboli di cuore o gli stupidi.”

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Member
    Posts
    7,102

    Status
    Anonymous


    Narrato-Parlato-Pensato


    Agrodon dopo aver ascoltato la mia spiegazione riguardo ai miei poteri, disse che per migliorare nel controllo degli elementi mi sarei dovuto impegnare, al contrario del suo allievo, che invece faceva di testa sua, causandogli grosse difficoltà.
    Stavo per chiedergli di più sul suo allievo, per offrirgli una mano, quando però, come gli avevo precedentemente richiesto, si mise a spiegarmi dei presidi di Endlos: esordì dicendo che non mi avrebbe parlato del Presidio Errante, visto che era praticamente li che ci trovavamo, e passò quindi a spiegarmi degli altri due presidi, l'Ovest e il Sud.
    L'ovest almeno a ciò che sapeva, era un luogo con tecnologia avanzatissima, ma che non riscuoteva successo a causa dell'elevato numero di robot, fermandosi li nella descrizione del presidio; il Sud invece, soprannominato "Presidio della Violenza" era praticamente il luogo dove tutta la feccia del semipiano stava ad abitare: schiavisti, ladri, e chi più ne ha più ne metta, ed in particolare una figura considerata il nemico numero uno di Laputa vi risiedeva: Bid'Abum.
    G-grazie mille per l'esauriente s-spiegazione, Signor A-agrodon, dissi con un debole sorriso, quindi gli posi un paio di dubbi che mi erano venuti prima e durante la sua spiegazione: S-signor Agrodon, s-se può servirle u-una mano con il s-suo allievo riguardo al c-controllo elementale, p-potrei provare ad aiutarla, s-sempre se una mano da p-parte mia può esser g-gradita, s'intende, detto ciò dopo una pausa continuai: E potrebbe inoltre dirmi perchè questo B-bid è considerato c-così pericoloso? C-che ha fatto p-per essere considerato n-nemico n-numero uno di Laputa? Attesi quindi una replica.

    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Psicologico://
    Energia:90%

    Tecniche Passive:

    Ghost Vision :[Passiva di visione di anime e spiriti (Auspex Spirituale)]
    [Tecnica a consumo medio tramite la quale, a discrezione del Player o del QM, Mitsuki può conoscere l'identità, i poteri e la storia di chi subisce la tecnica, fino ad un massimo di 6 bersagli]

    Ghost Power :[Bonus +50% a Resistenza]

    Tecniche Utilizzate:
    //


    Code © *Kikyo-chan*
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline

    "Tranquillo Mitsuki, non c'è bisogno che tu tremi. Bid'Aum è stato bandito da Laputa e niente gli potrà far rimettere piede qui."

    La mancina grattò velocemente la proboscide, andando a pensare che il tempo a sua disposizione stava finendo. Avrebbe dovuto raggiungere Ted il prima possibile per poter continuare l’allenamento, ma pensò che fosse giusto finire di dare le informazioni al giovane ragazzo.

    ”Non si direbbe, per via dei cittadini allegri e le numerose istituzioni che vi sono, ma Laputa ha subito una pesante guerra civile, che ha visto scomparire almeno la metà della popolazione. Nè io e né il mio allievo l’abbiamo vissuta in prima persona, ma posso dire che è stato versato fin troppo sangue. Tutte queste colpe sono state addossate a Bid’Aum, il quale è stato subito bandito …"

    Chissà cosa avrebbe fatto Carter se fosse atterrato ai tempi della guerra civile.
    Probabilmente avrebbe dato una mano a Laputa e a Drusilia, ma se il primo a intercettarlo fosse stato Bid’Aum? Magari il pugile avrebbe subito una forte deviazione dalla propria mentalità e sussisteva anche l’ipotesi, che a causa di questo mutamento, i due non si sarebbero neppure potuti incontrare.

    Con sua grande sorpresa, un brivido gli percosse la schiena, scuotendolo nel profondo.

    ”Adesso penso proprio che debba raggiungere il mio allievo e tranquillo Mitsuki, anche se testardo fa passi da gigante … anche troppo.”

    Si alzò dalla sedia, sovrastando il tavolo di nocciolo con i suoi due metri e mezzo d’altezza, soltanto per poter afferrare tranquillamente il martello da guerra, per dirigersi all’uscita.

    ”Scusa se ti lascio così prematuramente, ma il dovere chiama … a presto."

    Ripose i libri che aveva preso e sparì oltre l’angolo della libreria.

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Member
    Posts
    7,102

    Status
    Anonymous


    Narrato-Parlato-Pensato


    Agrodon in risposta alla mia domanda, mi disse che anche se attualmente a Laputa vi era la pace, anni addietro vi era stata una violenta e sanguinosa guerra civile, che spazzò via metà dei laputensi, guerra di cui questo Bid'abum fu il fautore, o meglio di cui tutte le colpe furono a lui affibbiate, causando il suo esilio dal Presidio Errante.
    Avrei voluto chiedergli di più, ma il lossodonte mi disse che in quel momento doveva scappare, per andare dal suo allievo, lasciandomi li da solo; riusci solo a dirgli un fugace Arrivederci, prima che l'elefante uscisse dalla biblioteca.
    Rimasi tutto il pomeriggio in quella biblioteca, leggendo vari volumi riguardanti la conformazione di Endlos, approfondendo quindi la fugace spiegazione datami dal Signor Agrodon, in particolare su di un luogo del sud, che suscitò molto la mia attenzione: Daleli, una zona desolata ricoperta di rovine di villaggi, interessante dal mio punto di vista, a causa delle varie leggende riguardanti la forte presenza di spiriti in quelle lande, Dovrò fare tappa a Daleli prima o poi, pensai quindi uscendo dalla biblioteca, soddisfatto delle informazioni trovate quel dì.
    Stato Fisico:Ottimo
    Stato Psicologico://
    Energia:90%

    Tecniche Passive:

    Ghost Vision :[Passiva di visione di anime e spiriti (Auspex Spirituale)]
    [Tecnica a consumo medio tramite la quale, a discrezione del Player o del QM, Mitsuki può conoscere l'identità, i poteri e la storia di chi subisce la tecnica, fino ad un massimo di 6 bersagli]

    Ghost Power :[Bonus +50% a Resistenza]

    Tecniche Utilizzate:
    //


    Code © *Kikyo-chan*
     
    Top
    .
12 replies since 6/7/2015, 13:01   188 views
  Share  
.