[EM] Forbidden Love Dream

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,262
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    Il Caldo Masochismo delle Emozioni Irrazionali_


    «Hmf...»


    Un gemito, nel buio notturno della mia stanza. Lo strofinio della pelle contro le coperte, le gambe che si muovono sotto di esse mentre mi giro. Un braccio si porta davanti al viso, quasi sbattendo sul cuscino in un tonfo sordo ed attutito dal sapore arioso.
    Gli occhi sono chiusi, le labbra vengono morse a intervalli quasi regolari, cadenzati, mentre le palpebre vengono attraversate da effimeri rigonfiamenti quando le pupille frenetiche si muovono denotando l'attività cerebrale tipica della fase REM.
    La fase del sogno
    .

    “Lo sai, Dimitriy...No...Non...”


    Corrugo la fronte ed aggrotto le sopracciglia, turbata da ciò che sto vivendo in un altro mondo, un mondo onirico, astratto, strano, distorto. La Behemoth, che aleggia tranquilla e serafica sul caldo del deserto...Le paratie di metallo che si deformano e danzano attorno a noi...E...
    ...Lui..
    .

    «Fnffhh...!»


    Il mio corpo senza coscienza si volta di scatto dall'altra parte, sull'altro fianco, prima rannicchiandosi, poi stendendosi e stirandosi coi muscoli contratti, prima che subentri del tutto la paralisi, quella in grado di permanere anche nella fase ipnopompica e contribuire ad allucinazioni terrificanti. Ma non c'è pericolo: il mio sonno è profondo, non mi sveglierò tanto presto.

    Sono combattuta, interiormente, nel sogno: Dimitriy mi tenta, si avvicina, mi accarezza, mi guarda coi suoi occhi profondi ed eterei colore dell'acqua limpida e cristallina...Ed è anche colpa mia, perché ho contribuito così tanto alla nascita di questo rapporto troppo intimo, di questi suoi sentimenti, che io stessa pure condivido...
    Senso di colpa...
    Rivivo i ricordi di quell'incontro, nella sua camera al BloodRunner prima che partisse per tornare qui al Sud. Rivivo quegli attimi, vivo le strade che sarebbero potute essere, rielaboro automaticamente per affrontare meglio il mondo, cerco di districarmi e divincolarmi non tanto da lui ma dal groviglio di sentimenti contrastanti, di paure, di amore, di consapevolezza di quanto dolore arrecherebbe a entrambi un rapporto del genere in futuro, perché non siamo fatti l'una per l'altro...Siamo troppo diversi...E...Sono combattuta: vorrei sfogare anch'io i miei desideri repressi, vorrei assecondare anch'io i sentimenti che provo per lui, vorrei poter amare libera ed incosciente come fa lui, vorrei sbagliarmi sul futuro e vorrei non credermi, non ascoltarmi. Vorrei amare, perché è così tanto tempo che non lo faccio, che mi manca, che anelo a farlo...Vorrei amarlo, perché continua ad essere la persona migliore, più gentile, buona, amorevole, premurosa, paziente, disponibile e...amica...ch'io abbia incontrato finora...
    E non sono abbastanza lucida e razionale come da cosciente in questo momento, e...
    ...E quindi...
    Quindi...mi abbandono, mi lascio sedurre, mi lascio prendere, tra le sue braccia...mi lascio...amare dal suo cuore puro e ingenuo e così tanto ferito...

    ...

    La mia attività cerebrale è alterata, in subbuglio, è estremamente coinvolta da un punto di vista sentimentale...e, come talvolta mi capita, i miei poteri prendono il sopravvento, o per meglio dire le mie emozioni prendono il sopravvento sui miei poteri. Incontrollate, onde psioniche prendono a propagarsi dal mio cervello: attraversano l'aria, il metallo, le pareti, le porte. Viaggiano per la nave, fino a raggiungere, a toccare, a lambire ed accarezzare quella mente, la sua mente, trascinandola nel mio mondo, scaricando in essa tutti i dati della mia fantasia inconsapevole ed inconsulta, fondendo il suo materiale onirico con il mio e creando così un unico scenario: il mio, con la sua partecipazione.

    Il mondo cambia, grazie a questo evento: ora, una luce bianca ma non invadente ci avvolge, le pareti non esistono più, l'aria è costellata da strani strappi geometrici, frammenti di specchio e di vetro che riflettono e riverberano in maniera imprevedibile, come se qualcosa si fosse infranto.
    Sì, anche lui è a conoscenza improvvisamente ma armonicamente di tutti gli istanti precedenti che hanno portato entrambi a quel punto. Non ricordiamo come siamo finiti lì, insieme, ma sappiamo cosa stiamo provando: ci rendiamo perfettamente conto di cosa sta succedendo, tra noi, dentro di noi, dentro l'altro, e sembra quasi qualcosa di incontrollabile, che ci travolge, senza che noi abbiamo la possibilità di premere il freno...
    E mentre mi cinge delicato e gentile col suo braccio, le sue labbra sfiorano il mio collo...sembrano connettersi e toccare direttamente tutto l'universo che porto dentro di me, in grembo, nel mio cuore...freddo siderale da troppo tempo..
    .

    139f2bfd-87a2-4064-a465-3f7ca0f4a00d_zps2lqmhrbt

    «Dimitriy...»




    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 100%.

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    Equipaggiamento

    ¬ Revan's Robes (Armatura, 1pt).
    ¬ Chakram seghettato (Lama circolare, 1pt).
    ¬ Pugnale (Lama, 1pt).
    ¬ Glock 19 (Pistola, 2pt).
    ¬ Pertica delle Notti Stellate (Bastone, 1pt).
    ¬ Fangs & Claws (Armi naturali, 3pt).
    ¬ Bacchette magiche, libri di magia et similia (GdR).
    ¬ Bussola dei Desideri (GdR).


    Passive

    ¬ ThoughtDensity (Telecinesi).
    ¬ PsicoEssenza (Immortalità/Autorigenerazione).
    ¬ Mentalist (Telepatia).
    ¬ Mente Blindata (Auspex rilevazione intrusioni mentali/psion).
    ¬ Disturbance in the Force (Sesto senso per il pericolo/Instant-Casting).
    ¬ Disturbance in the Force (Preveggenza/Premonizioni, GdR/Quest).
    ¬ Cerebro (Auspex rileva-menti).
    ¬ Alterazione: Somatizzazione Metapsichica (Shapeshifting, GdR).

    Specchietto Riassuntivo_

    ???.

    Note_

    ---.


    Ramona_super-1-_zps41489fec



     
    Top
    .
  2. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Il sonno di una spia non era mai tranquillo, anche quando quest’ultima si trovava lontana da una pericolosissima missione. L’addestramento rendeva estremamente vigili e si finiva per dormire con un occhio aperto, perché non si poteva mai sapere quando il nemico avrebbe colpito. Riuscire a prendere sonno non era complicato, il difficile stava nel riuscire a riposare rilassandosi completamente... e per Dimitriy questo era molto complicato. Dormiva, si, altrimenti sarebbe morto, però non riusciva mai a sfruttare quelle ore per scaricare la tensione accumulata. Finiva per mantenerla e al risveglio non si sentiva mai perfettamente riposato e tranquillo. Ma quella notte... c’era qualcosa di diverso nell’aria.
    La calma regnava sovrana nella sua stanza sulla Behemoth. Il silenzio era interrotto soltanto dal suono leggero del suo respiro, mentre una luce soffusa filtrava da sotto la porta scorrevole. La testa comodamente poggiata sul cuscino, dormiva sul fianco e la mano poggiava accanto al suo viso... la sua espressione pareva rilassata. L’esterno però non mostrava il tormento presente nei suoi sogni, un tormento che lo faceva soffrire ma allo stesso tempo lo faceva stare bene... era un susseguirsi di gioia e dolore, di amore e odio, che lo abbracciava e gli impediva di dimenticare. Non poteva dimenticarsi di Lei... non ci riusciva proprio.
    Anche questa volta Violet era li, con il suo sorriso... con le sue lacrime. Ai suoi occhi non c’era nulla di più bello, per il russo lei era la perfezione. Ne era innamorato, ormai quel sentimento non riusciva a nasconderlo neanche a se stesso... tuttavia il fatto di non poterla avere, di non poterla stringere tra le sue braccia lo faceva star male, un dolore che scavava direttamente nel suo cuore. Un tempo la barriera di ghiaccio che l’avvolgeva avrebbe respinto tutto ciò, ma ormai le crepe erano troppe e troppo grandi per proteggerlo: quella era la vita, nel bene e nel male. Questa volta però il sogno era differente, la psiomante sembrava così reale... così vera.
    Senza sapere come, Dimitriy si ritrovò in un mondo bianco, popolato da forme geometriche spezzate, che riflettevano la sua figura e quella della sua amata in una danza infinita. Sembravano quasi i frammenti della sua triste anima. In quel mondo però ogni vincolo imposto sembrava svanito, ogni freno imposto dalla razionalità si sgretolava inesorabilmente, come la distanza che separava le labbra del biondo da quel collo candido e vellutato. Quando questa arrivò a zero, il ragazzo non si ritrasse, anzi, assaporò quel contatto senza allontanarlo, anzi accettandolo.
    In quel momento una spallina scivola via, mentre un braccio scivola lento per cingerla appena sotto il suo seno... mentre l’altra mano sfiora appena la fine del vestito. La presa si fece leggermente più salda, andando a sfiorare le forme di lei, per poi fermarsi per un tempo indefinito... generando una sorta di stasi. Ma che di fatto stasi non era, perché il biondo continuò a risalire con le labbra lasciando una scia di baci leggeri, arrivando infine all’orecchio.
    Violet...
    Un sospiro.
    Non chiedermi di fermarmi...
    Il tepore di quel sussurro sembrava quasi una supplica. Dimitriy la voleva più di ogni altra cosa, tuttavia era anche molto fragile, bastava davvero poco per farlo unire ai frammenti di cristallo che volavano in quel mondo bianco, fatto apposta per loro due.

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,262
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    Il Caldo Masochismo delle Emozioni Irrazionali_


    C'è...un ruscello, tiepido e subdolo, che si insinua e scivola lungo la mia pelle, dentro il mio corpo, e va dal collo direttamente al cervello.

    Il suo braccio mi avvolge, stretto, sfiorandomi il seno, sollevandolo involontariamente, spingendolo ed esercitando una lieve pressione contro di esso. Una sensazione che mi fa stringere gli occhi, come un pulsante che abbia innescato un preciso programma in sottofondo nel mio panorama neurale.
    La spallina che scivola dalla spalla mi fa il solletico sulla pelle, mi imbarazza nella mente, ed è un altro tassello del complesso mosaico che stiamo creando a quattro mani, una trama che stiamo intessendo con la nostra incoscienza.

    ...C'è un rivolo di sensazioni, di polverina rosea e dorata, brillante e tintinnante, che unisce come un filo rosso le sue labbra e la mia mente. Facendomi chiudere gli occhi. Facendomi sognare
    .

    «Violet...
    Non chiedermi di fermarmi...»


    «...
    H-h-h-h...!
    ...»


    Risale, in verticale, avvicinandosi al mio volto, alla mia testa, punto vulnerabile e dunque intimo per la mia intera persona. Risale, dandomi i brividi e facendomi respirare più intensamente.
    E poi raggiunge il mio orecchio, il suo respiro caldo lo lambisce assieme a quelle due labbra soffici e gentili come il suo tocco, facendomi improvvisamente alzare le sopracciglia ed esalare tremuli e sussultanti gemiti. Giù, laggiù, sento i muscoli contrarsi, il mio corpo stringersi, pulsare, una sensazione inebriata ed inebriante..
    .

    “...”


    Non riesco più nemmeno a pensare. Quello che mi sta facendo...è così coinvolgente, emozionante, profondamente toccante che...

    Spingo all'indietro, incassandomi ed infossandomi dentro di lui, tra le sue braccia, contro le sue costole, il suo forte petto, saldo e protettivo. Col mio braccio vado a sovrappormi al suo, assicurandomi che non lasci la sua presa, quella presa così bella e seducente, rassicurante, anche se una parte di me protesta, mi ammonisce, mi dice di non farlo, di fare l'opposto, di prenderlo e allontanarlo educatamente. Una parte sempre più piccola, che piange in un angolino della mia testa sempre più in ombra fino a sparire e zittirsi: anche lei, piano piano, secondo dopo secondo, tassello dopo tassello, tocco dopo tocco, si convince. Si arrende. All'amore
    .

    «Dimitriy!
    ...!»


    Mi volto quasi di scatto, adagiata contro il suo corpo, premendo con ogni centimetro del mio contro ogni centimetro suo, i miei avambracci sul suo torace. Occhi negli occhi, viso a viso, un decimetro e mezzo tra di noi.
    Lo sguardo che ci scambiamo sembra durare un'eternità, il respiro incerto come me, e poi...
    Improvvisamente...
    Le mie labbra si librano verso le sue, verso l'alto, in avanti, e per i primi istanti i miei occhi sono ben aperti e fissi nei suoi, con le pupille dilatate dall'adrenalina della passione improvvisa. Poi, lentamente, mi lascio andare: il mondo si dovrebbe fare nero, e invece è un caleidoscopio vorticante di colori allegri e caldi, come i sentimenti che mi regala lui, il mio migliore amico, che in questo sogno proibito sta diventando dolorosamente e soddisfacentemente qualcosa di più..
    .


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 100%.

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    Equipaggiamento

    ¬ Revan's Robes (Armatura, 1pt).
    ¬ Chakram seghettato (Lama circolare, 1pt).
    ¬ Pugnale (Lama, 1pt).
    ¬ Glock 19 (Pistola, 2pt).
    ¬ Pertica delle Notti Stellate (Bastone, 1pt).
    ¬ Fangs & Claws (Armi naturali, 3pt).
    ¬ Bacchette magiche, libri di magia et similia (GdR).
    ¬ Bussola dei Desideri (GdR).


    Passive

    ¬ ThoughtDensity (Telecinesi).
    ¬ PsicoEssenza (Immortalità/Autorigenerazione).
    ¬ Mentalist (Telepatia).
    ¬ Mente Blindata (Auspex rilevazione intrusioni mentali/psion).
    ¬ Disturbance in the Force (Sesto senso per il pericolo/Instant-Casting).
    ¬ Disturbance in the Force (Preveggenza/Premonizioni, GdR/Quest).
    ¬ Cerebro (Auspex rileva-menti).
    ¬ Alterazione: Somatizzazione Metapsichica (Shapeshifting, GdR).

    Specchietto Riassuntivo_

    Sognando **.

    Note_

    ---.


    Ramona_super-1-_zps41489fec



     
    Top
    .
  4. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Dimitriy sentì un tenue tepore avvolgergli il petto, il sentirsi accettato e non rifiutato lo faceva stare tremendamente bene. Il suo cuore prese a battere leggermente più veloce, lei era li tra le sue braccia e invece di respingerlo, si fece più vicina... tanto che poteva sentire il suo calore. Era appiccicati, stretti in un caldo e tenero abbraccio, che tuttavia nascondeva una certa malizia. I baci sul collo non cessarono e anche l’orecchio divenne una nuova preda, acchiappato numerose volte dalle labbra del biondo. Non riusciva a credere che tutto ciò stesse accadendo per davvero. La razionalità ormai era scomparsa, l’unica cosa che guidava quelle azioni non era altro che l’Amore... e in questo momento nessuno dei due aveva intenzione di respingerlo.
    La presa venne meno quando lei decise di voltarsi e finalmente lui la guardò dritta in quegli occhi d’ametista... era bella, in quel momento la cosa più bella dell’universo. Dimitriy si perse ad osservarla, vide quello sguardo e si soffermò su quelle labbra che tanto bramava, ma stavolta non aveva nessuna intenzione di lasciarsele scappare. Ormai erano vicinissimi, lei stretta contro il petto di lui... le mani che delicate si posavano sui fianchi della fanciulla e i loro visi che si facevano sempre più vicini. Infine giunse il segnale che il russo stava aspettando... rispose prontamente, azzerando in un istante la distanza per divorare la dolcezza di quelle labbra. Iniziò con una serie di piccoli baci, per poi aumentare il contatto, approfondirlo per far dischiudere quel piccolo bocciolo di rosa. La dolcezza avrebbe lasciato così spazio alla passione, una passione a lungo costretta in un angolo, ma che adesso poteva finalmente esplodere in quel bacio voluto forse da entrambi... desiderato sicuramente dal giovane Dimitriy.
    Il biondo ormai non poteva più fermarsi, voleva di più e continuò a stuzzicarla con le labbra, con la lingua, accecato da un amore che non poteva avere sbocchi nella realtà... ma in quel mondo non vi erano limiti e lui poteva mostrare a lei quanto fosse grande il suo sentimento nei suoi confronti. In tutto ciò una delle mani del ragazzo scese più in basso, forse mossa da una fretta non necessaria... ma scese fino a lambire la fine del vestito, infilandosi timidamente sotto, per poi fermarsi. La lasciò li, lasciò che fosse lei a decidere se poteva continuare... mentre il bacio ormai continuava con sempre maggiore passione. Ogni problema era svanito, ogni logica aveva perso potere. C’erano solo loro, due ragazzi che cercavano l’Amore e almeno in quel sogno... sembravano averlo trovato.

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,262
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    Il Caldo Masochismo delle Emozioni Irrazionali_


    Gentile come solo chi ama sa essere, lui mi bacia. Soffici, piccoli, teneri, timidi, composti: una piccola serie di bacini tocca le mie labbra, con una pressione così elegante e amorevole che mi fa sciogliere il cuore. Poi, sempre di più, sempre di più, i suoi gesti si venano di una passione interiore ed atavica, a lungo repressa, che viene da lontano, come dal fondo di una caverna, fresca e bollente al contempo. "Piacevole" non è un aggettivo che rende l'idea: è...affascinante, suadente, seducente, incantevole. È inebriante.

    “Hmf...!”


    Le sue labbra, la sua bocca intera è un'orchestra che intreccia melodie avvolgenti nella mia, inibendo le mie facoltà razionali ed ispirando emozioni, sentimenti, sensazioni e...Ahn! La sua mano...!
    La sua mano...scivola, delicata, gentile, rispettosa ma carica di desiderio...scivola giù...giù...
    Mi stacco un attimo dal suo volto, ma solamente per assecondare una reazione istintiva: mi mordo il labbro inferiore, mentre innalzo ed inarco le sopracciglia come bandiere di resa che sventolano nel grande cielo limpido e sereno della mia fronte. Nulla turba più il mio pensiero: nessun ripensamento, nessuna profezia apocalittica ad opera della mia stessa mente ragionevole e lungimirante, nessuna incertezza o dubbio su quanto siamo (in)compatibili e quanto ci faremo del male.
    C'è solo lui. C'è solo il suo amore. C'è solo il mio amore. C'è solo il rapporto che ci lega, e questi due corpi, e queste due anime, tanto sole e tanto ferite, in cerca e bisognose d'amore
    .

    «...»


    Mentre torno a baciarlo, la mia mano scivola giù a incontrare la sua. S'intreccia, sfiora e si sovrappone. E...la guida...la spinge, oltre, dandogli così implicitamente il permesso, assecondandolo, in quest'impeto passionale che non ho la minima voglia ed intenzione di controllare.
    Forse è strano, forse con tutte le remore che ho avuto finora non ha senso e diventa incoerente, e non è una cosa da me, forse io non perdo mai il controllo specie degli istinti più bassi e delle emozioni più forti e nobili come l'amore, eppure...Lo sto facendo. Forse lo sto scegliendo? Forse in verità sono più debole di quanto io creda e mi racconti e mi autoconvinca di essere. Forse sto venendo soverchiata e trascinata da quelle pulsioni forgiate in milioni di anni di evoluzione, ben più potenti ed incontrastabili di una misera corteccia pre-frontale, nemmeno con tutta la volontà del mondo.
    O forse lo sto scegliendo davvero, consciamente. Stanca, stufa e frustrata da tutte le volte che ho detto "no". Che mi sono detta "no". Che mi sono negata di vivere, di sperimentare, di osare, di azzardare, di rischiare, di...di farmi del male, fobia del dolore. Forse sto dicendo "sì", davvero, una delle rarissime volte.
    Non lo so...
    Non so che sto sognando, non so che il mio corpo immobile e paralizzato "in real" sta avendo reazioni d'eccitamento, non so che è un sogno e quindi che la mia razionalità è del tutto obliterata dall'esistenza, né infatti mi sto facendo tutte queste paranoie ed elucubrazioni.

    ...So soltanto che ci sono io, e c'è lui, e c'è la sua mano, lì, e c'è pure la mia mano lì, e che...
    Che vorrei fermare il tempo e vivere solamente in questo attimo, in questo mondo, qualunque esso sia: un mondo in cui essere liberi, un mondo in cui possiamo fare tutto ciò che vogliamo ed essere chi siamo, senza paura delle conseguenze, senza paura di ritorsioni magari dall'Eversione o dalle dinamiche della vita. Un mondo in cui essere coerenti ed armonici con ciò che proviamo e desideriamo, senza che questo ci uccida dentro
    .


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 100%.

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    Equipaggiamento

    ¬ Revan's Robes (Armatura, 1pt).
    ¬ Chakram seghettato (Lama circolare, 1pt).
    ¬ Pugnale (Lama, 1pt).
    ¬ Glock 19 (Pistola, 2pt).
    ¬ Pertica delle Notti Stellate (Bastone, 1pt).
    ¬ Fangs & Claws (Armi naturali, 3pt).
    ¬ Bacchette magiche, libri di magia et similia (GdR).
    ¬ Bussola dei Desideri (GdR).


    Passive

    ¬ ThoughtDensity (Telecinesi).
    ¬ PsicoEssenza (Immortalità/Autorigenerazione).
    ¬ Mentalist (Telepatia).
    ¬ Mente Blindata (Auspex rilevazione intrusioni mentali/psion).
    ¬ Disturbance in the Force (Sesto senso per il pericolo/Instant-Casting).
    ¬ Disturbance in the Force (Preveggenza/Premonizioni, GdR/Quest).
    ¬ Cerebro (Auspex rileva-menti).
    ¬ Alterazione: Somatizzazione Metapsichica (Shapeshifting, GdR).

    Specchietto Riassuntivo_

    Sognando intensamente **.

    Note_

    ---.


    Ramona_super-1-_zps41489fec





    Edited by Zaho's Violet - 15/7/2015, 21:48
     
    Top
    .
  6. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Inesperti erano i gesti che guidavano il biondo, ciò era abbastanza evidente. I suoi baci erano ancora acerbi, per quanto si impegnasse davvero in quel che faceva, gli mancavano parecchie basi per potersi definire una persona normale. Ma questo alla fine era Dimitriy: un sicario che conosceva mille e uno modi per uccidere una persona... un ragazzo inesperto che non aveva vissuto gli anni della giovinezza più sincera, più eccitante e incosciente. E per quanto cercasse di dimostrarsi grande, adulto, la timidezza avvolgeva ancora quei gesti all’apparenza semplici, donandogli una sorta di tenerezza. Era impacciato, un aggettivo che di solito non si poteva accostare alla sua persona.
    Per questo esitò quando la mano di lei avvolse la sua, dandogli il silenzioso permesso di proseguire... ma lui si fermò ancora, titubante, spaventato dal fatto che lei potesse sfuggire via. Quando però le loro labbra si unirono ancora, finalmente la paura svanì e nonostante quel velo di timidezza, decise di non fermarsi più. In fondo questo era tutto ciò che voleva, tante notti aveva sognato tutto questo, questi gesti e finalmente il suo desiderio più profondo... quello più rovente che non aveva confessato a nessuno, era davanti ai suoi occhi. Era giunto il momento di uscire dal nascondiglio di ghiaccio per mostrare al mondo tutto l’amore di cui era capace.
    La mano lenta si mosse, sfiorando la pelle liscia della sua bella. Risalì sul fianco, sgusciò piano dietro per poi risalire sulla pancia solleticandola... per poi muoversi famelica più giù, dov’era proibito. Per tutti ma non per lui, non questa volta. In tutto ciò l’altra mano non restò ferma, accarezzo il braccio di lei e lentamente raggiunse la sua controparte, sfiorandone le dita per poi intrecciarle con le sue. Infine si staccò per un attimo dalle sue labbra, lasciandole un nuovo bacio sul collo e un tiepido sussurro.
    Violet... io...
    Ed eccolo di nuovo li, il ragazzo timido che aveva bisogno di aiuto... di conferme. Alla fine lui non era nessuno, forse dopo le azioni che aveva fatto in passato non si meritava una simile fortuna, un simile dono tutto per se... ma per una volta, una singola volta nella sua vita voleva pretendere... e voleva lei, non vi era nessun’altra nei suoi pensieri. Voleva donarsi alla psiomante e sperava che anche per lei fosse lo stesso, così decise di dar sfogo ai suoi pensieri.
    ...ti voglio.
    Non era un ordine, erano solo le parole di un ragazzo impacciato davanti al suo desiderio più grande... al suo amore. Non c’erano pensieri maliziosi, perversi o altro: il suo era semplice amore, amore nella forma più pura e genuina. Infine cercò nuovamente quelle labbra, per ritrovare sicurezza, protezione... ricambio d’amore.

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,262
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    Il Caldo Masochismo delle Emozioni Irrazionali_


    La sua mano esita, facendomi morire di desiderio. Risale, gira, mi solletica, evita, fa una curva larga ancora, e poi...infine, finalmente...
    Inspiro rapida, improvvisa, toccata nel punto più vitale, intimo, come se la sua mano stesse attraversando il mio intero corpo fino al mio cuore: sono così senza difese, potrebbe uccidermi con un solo gesto, semplice, senza armi, disarmato e disarmante, e invece...invece mi regala l'esatto opposto di una gelida morte: l'esperienza più viva e piena d'amore del mondo, un amore sincero, tenero e goffo ed impacciato ed ingenuo ed innocente, niente di artificiale, artificioso, artefatto. Amore, è solamente amore, amore allo stato puro, come quello di un bambino che non ha mai amato in vita sua, che non ha mai sperimentato niente, che ama per la prima volta..
    .

    «Violet... io...
    ...ti voglio.»


    Ecco. Quelle parole, quei sussurri, quei delicati e gentili bacini...Ecco, l'essenza del suo sentimento, del legame che li unisce.
    Per alcuni istanti resto a bocca aperta, senza respiro, trasportata da questo uragano improvviso, con lo sguardo pieno di lui, col suo riflesso nelle mie pupille, con quell'esitante incertezza lenta che permea questi interminabili secondi.
    Poi, le palpebre si stringono chiudendosi a metà con dolcezza, e le labbra pure mi si stringono chiudendosi a metà, in un sorriso altrettanto dolce ed amorevole, trasognato
    .

    «Prendimi, Dimitriy...Sono qui...»

    “...Cosa aspetti? Non indugiare oltre...”


    La voce dolce scorre come un ruscello dalle mie corde vocali. Un rivolo d'acqua tiepida, estiva, rilassata. E non ne sono sicura, ma scommetto che può anche sentire i miei pensieri, con cui voglio dargli ancora più sicurezza perché a lui servono dosi extra, e questo mi suscita ancora più tenerezza.

    Normalmente, ad un "Ti voglio" risponderei con un ceffone. Normalmente, non direi a nessuno "Prendimi". Sono frasi che sminuiscono la donna, la persona, rendendola oggetto, oggetto di desiderio, oggetto di piacere, sottraendole una pari dignità.
    Normalmente. Ma qui di normale non c'è niente. Dimitriy non è una persona normale. Dimitriy è tutto fuorché normale: non ha mai avuto esperienze normali, non ha conoscenza né delle frasi che si dice la gente normale né che si scambiano due persone colte, intellettuali, morali e rispettose. Dimitriy non è una persona normale, e non interpreto affatto le sue parole col significato normale che attribuirei alle stesse ma pronunciate da gente normale.
    Dimitriy non è normale. Dimitriy è speciale. Ed è speciale per me. Dimitriy si merita questo ed altro. Dimitriy può avermi, può prendermi, perché non sa cosa vuol dire, perché intende tutta un'altra cosa, perché lui agisce per istinto sentimentale, non per istinto animalesco. Dimitriy può, ed il mio corpo si avvicina al suo e le mie labbra si avvicinano alle sue, per permettergli di farlo, mentre le mie mani scorrono su tutto il suo torace fino ad avvolgere la sua schiena, frementi di desiderio esattamente come lui, ma decisamente molto meno impacciate, timide, insicure ed inesperte. Dolce, gentile, ma decisa: questo io sono. Matura, sicura di me, sicura di ciò che voglio, sicura di ciò che vuole lui, sicura di ciò che posso permettermi di fare
    .


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 100%.

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    Equipaggiamento

    ¬ Revan's Robes (Armatura, 1pt).
    ¬ Chakram seghettato (Lama circolare, 1pt).
    ¬ Pugnale (Lama, 1pt).
    ¬ Glock 19 (Pistola, 2pt).
    ¬ Pertica delle Notti Stellate (Bastone, 1pt).
    ¬ Fangs & Claws (Armi naturali, 3pt).
    ¬ Bacchette magiche, libri di magia et similia (GdR).
    ¬ Bussola dei Desideri (GdR).


    Passive

    ¬ ThoughtDensity (Telecinesi).
    ¬ PsicoEssenza (Immortalità/Autorigenerazione).
    ¬ Mentalist (Telepatia).
    ¬ Mente Blindata (Auspex rilevazione intrusioni mentali/psion).
    ¬ Disturbance in the Force (Sesto senso per il pericolo/Instant-Casting).
    ¬ Disturbance in the Force (Preveggenza/Premonizioni, GdR/Quest).
    ¬ Cerebro (Auspex rileva-menti).
    ¬ Alterazione: Somatizzazione Metapsichica (Shapeshifting, GdR).

    Specchietto Riassuntivo_

    Sognando intensamente **.

    Note_

    ---.


    Ramona_super-1-_zps41489fec



     
    Top
    .
  8. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Il cuore di Dimitriy batteva forte, ormai le catene di ghiaccio erano state spezzate completamente e il suo petto era ormai sul punto di esplodere. Il freddo era stato sostituito da una calda fiamma che ardeva di passione, eppure nei suoi gesti non vi era una foga animalesca o una semplice voglia di sesso: lei non si meritava nulla di tutto ciò, non era un oggetto. Voleva donarle solo l’amore che a stento riusciva a contenere nel suo cuore innamorato, era talmente tanto che voleva condividerlo con la sua bella... ma non vi era nessuna fretta, essa poteva solo rovinare una situazione così speciale per entrambi. Avevano tutto il tempo del mondo e nessuno poteva disturbarli.
    La gioia era tanta, forse troppa. Il russo non era pratico d’amore, di dolcezza... lui era una macchina di morte, dispensatrice di dolore e distruzione. Però sapeva gestire le emozioni e anche se a fatica, riuscì a mantenere le sue azioni misurate, voleva fare di tutto per non farla soffrire e farla sentire a suo agio... non si sarebbe mai perdonato nessun errore, non adesso. Tuttavia la sua dolcezza era ben nascosta, forse era quel piccolo dettaglio a farlo risultare goffo e inesperto, ma voleva riempire le sue mancanze con la sincerità di un amore vero, puro.
    Le mani si mossero lente, una risalì il braccio di lei andando ad afferrare delicatamente la spallina ancora sollevata, cosa resa difficoltosa dalla loro grande vicinanza... Violet lo abbracciava con dolcezza, lui si staccò dalle labbra per guardarla dritta negli occhi, allontanandosi leggermente per accompagnare quel vestito al suolo, ammirando la ragazza in tutto il suo splendore. La guardò per lunghi istanti, mordendosi leggermente il labbro indeciso sul da farsi... poi alzò lo sguardo e con le gote leggermente arrossate, con la sincerità di un bambino, disse una parola semplice che mai in quel momento era più azzeccata.
    Sei bellissima.
    E poi si chinò su di lei, baciandola ancora con passione ma staccandosi subito dopo. I baci scesero ancora una volta sul collo, lenti poi continuarono ad avanzare lungo lo sterno... giungendo poi ai seni, esitando un poco, osservandola ancora ingenuamente quasi... continuando poi con i suoi piccoli baci. Il ragazzo comunque non si fermò ancora, decise di scendere e le sue labbra lo trasportarono fino all’ombelico, decidendo per il momento di concludere li il suo viaggio. Le mani prima posate sui fianchi di lei si mossero, andando ad afferrare quelle più piccole della fanciulla, alzando ancora gli occhi ghiacciati verso l’ametista.
    Vieni...
    Dimitriy era a terra, quasi in ginocchio e la invitò a raggiungerlo. Era vero, non c’era nulla di romantico in quel luogo, neanche un soffice letto con delle candide lenzuola... però c’erano loro due, due ragazzi che in quel momento si donavano tanto amore: non serviva altro per essere felici.

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,262
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    Il Caldo Masochismo delle Emozioni Irrazionali_


    Le sue dita sfiorano di nuovo il mio braccio, dandomi i brividi, brividi piacevoli, e poi con un gesto molto semplice, piccolo, calibrato, solleva la spallina del mio vestito e la lascia cadere nel vuoto, lungo il mio fianco, e la gravità fa il resto. Lui segue il movimento, accompagna la veste a terra, e...si ferma. Si ferma, mi fissa, resta lì, ed io esitante pure resto lì, immobile, a fissarlo, imbarazzata. E poi...

    «Sei bellissima.»


    Sussurra arrossendo. Ed io sbatto le palpebre incredula un paio di volte, mentre pure arrossisco, per poi sorridere ampiamente e chinare la testa, con gli occhi chiusi e mordendomi le labbra.

    «Ti ringrazio...»


    Rispondo con voce lenta e calda, piena di dolcezza ed amore. Con gli occhi chiusi, mi sembra quasi di poter fluttuare, la testa leggera, scomponendomi in soffici sbuffi candidi di nuvola.
    Risale e mi bacia con passione, facendomi trasalire per l'emozione improvvisa, ma com'è venuta così scompare: repentina, senza preavviso, lasciandomi sospesa a metà, con quel vuoto in bocca e nei polmoni, desiderosa e delusa. Però lui continua, continua a baciarmi, stavolta scendendo sul collo, sul mio petto, fino al mio seno, e...mi guarda, ed io lo guardo, stralunata, shiftata su un altro piano dimensionale da tutto questo avvenimento irreale, surreale, incomprensibile...E poi riprende, scende di nuovo, scende all'altezza dello stomaco, della pancia, fino all'ombelico, ed io sento contrazioni sempre più forti provenire dal basso, da più in basso, come un'ansia crescente, sintomo di un desiderio famelico quasi, inarrestabile, nutrito dalle sue azioni, dalla sua lenta ed inesorabile discesa, che condurrà inevitabilmente in un solo posto. Ed io lo attendo con ansia, appunto, quell'arrivo...

    ...Ma non accade. Si ferma ancora una volta, mentre sono ora le sue mani a muoversi: dai miei fianchi raggiungono le mie, le cui dita si intrecciano alle sue in un modo voglioso e facendo trasparire la mia difficoltà nel frenarmi, nel tenermi composta
    .

    «Vieni...»

    “Eccomi...”


    Riapro gli occhi e lo penetro con lo sguardo: uno sguardo intenso, sicuro di sé, potente, ribollente di passione e desiderio. Invado la sua mente con la mia voce -una voce comunque gentile e calda, niente di violento od ostile, mai!-, spargendomi e dilagando come la piena di un fiume che trasborda.
    E scendo, mi chino, m'inginocchio, ma...
    ...Ruoto un'anca, sollevo di poco una gamba, e mi metto a cavalcioni sopra di lui, continuando a stringere le sue mani intrecciate alle mie. Poi, mi chino su di lui, sul suo petto, sul suo viso sfiorandolo leggermente coi miei capelli, e con irresistibile passione sciolgo le sue labbra e la sua bocca in un lungo, intenso bacio senza limiti e senza barriere: niente può fermarci, in questo momento.
    Niente ci impedisce di fare tutto quello che vogliamo.
    Niente può imporre vincoli di nessun carattere al nostro amore.
    Così come lui può prendermi, anch'io voglio prendere lui.
    Ora
    .


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 100%.

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    Equipaggiamento

    ¬ Revan's Robes (Armatura, 1pt).
    ¬ Chakram seghettato (Lama circolare, 1pt).
    ¬ Pugnale (Lama, 1pt).
    ¬ Glock 19 (Pistola, 2pt).
    ¬ Pertica delle Notti Stellate (Bastone, 1pt).
    ¬ Fangs & Claws (Armi naturali, 3pt).
    ¬ Bacchette magiche, libri di magia et similia (GdR).
    ¬ Bussola dei Desideri (GdR).


    Passive

    ¬ ThoughtDensity (Telecinesi).
    ¬ PsicoEssenza (Immortalità/Autorigenerazione).
    ¬ Mentalist (Telepatia).
    ¬ Mente Blindata (Auspex rilevazione intrusioni mentali/psion).
    ¬ Disturbance in the Force (Sesto senso per il pericolo/Instant-Casting).
    ¬ Disturbance in the Force (Preveggenza/Premonizioni, GdR/Quest).
    ¬ Cerebro (Auspex rileva-menti).
    ¬ Alterazione: Somatizzazione Metapsichica (Shapeshifting, GdR).

    Specchietto Riassuntivo_

    Sognando intensamente **.

    Note_

    ---.


    Ramona_super-1-_zps41489fec



     
    Top
    .
  10. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Dimitriy si morse un labbro, ormai riusciva a stento a trattenersi. La vedeva così bella mentre si chinava verso di lui, con quella pelle candida e liscia che voleva riempire di baci... le labbra da assaporare ancora, infinite volte. Si sentiva così fortunato in quel momento, non gli importava se tutto questo era solo un sogno o chissà cos'altro, voleva fare di tutto per renderlo indimenticabile sia per lui che per lei. Ma per far si che divenisse tale, non doveva avere nessuna fretta e doveva godersi ogni singolo istante di quello scambio d'amore che avveniva in entrambi i sensi... non più in un'unica direzione.
    Non vi erano parole per descrivere quel che stava provando, era un'emozione immensa e Violet era come un mare che lento raggiungeva il bagnasciuga, trasportando con se un carico di dolcezza e amore di cui non si poteva fare a meno. Era un mare in cui si poteva nuotare senza sosta, un mare che non stancava ma donava sempre nuove emozioni da accettare senza vergogna, da accogliere senza neanche pensarci. Ed infine la voce di lei era più simile a una melodia, un canto che toccava direttamente la sua anima e spazzava via ogni pensiero negativo. Dimitriy non era più spaventato, non gli importava se era un po' imbranato: la voleva, voleva quelle labbra e voleva la ragazza che l'aveva fatto innamorare... sicuro che era ciò che volesse anche lei. Non aveva dubbi, perché lei era la persona più sincera che conosceva.
    Ad ogni modo la fanciulla lo raggiunse a terra, mostrando sicuramente un'audacia maggiore del suo principe, andando a sedersi a cavalcioni su di lui. L'accolse con dolcezza e lasciò che fosse lei a prendere l'iniziativa, mentre si univano nuovamente in un caldo bacio carico di passione. Il russo strinse leggermente le mani, per poi portarle prima ad accarezzarle la schiena e poi a sfiorarne i fianchi, mentre le loro labbra si staccarono ancora per riprendere fiato.
    E lui ne approfittò per affondare il viso nel petto di lei, stuzzicandone i punti più sensibili con la bocca, vagando poi con le mani più giù... sfiorandone l'intimità con le dita. Però quei piccoli gesti ormai non gli bastavano più e anche lei se ne sarebbe presto accorta. Il respiro era più intenso e il corpo del ragazzo non poteva più mentire. Tuttavia non le mise fretta, anzi, attese che fosse lei a guidarlo, a fargli capire dove andare. Cercando nel frattempo ancora quelle labbra che tanto bramava, quella bocca che ormai era peggio di una droga. Non pensava più lucidamente, adesso era solo l'amore a farlo andare avanti.

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,262
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    Il Caldo Masochismo delle Emozioni Irrazionali_


    ...Ed è così che, tra un bacio ed una carezza, le porte si aprono, arriviamo al sodo, finisce la danza rituale preliminare ed inizia quella passionale e travolgente. Con semplici tocchi del suo corpo -le sue labbra, le sue dita-, come se stesse pigiando dei pulsando magici su una tastiera, ecco che il mio -ma anche il suo- corpo si accende, cambia configurazione, rivela il suo interno, il suo cuore più vivido, lucente, fatto di carne e sensibilità. I miei gemiti, i miei occhi chiusi, il mio reclinare la testa all'indietro inarcando la schiena e porgendo istintivamente ed automaticamente le mie membra più segrete, le sopracciglia che spiccano il volo nel cielo della fronte, il labbro inferiore morso intensamente e voluttuosamente dagli incisivi superiori...strumenti diversi che suonano all'unisono nella stessa orchestra sinfonica.
    Ecco che, come solo nei sogni o per mezzo della magia può accadere, i nostri corpi sono ora improvvisamente privi di vesti a nasconderli: quando riemergerà dal mio seno, anche i suoi pantaloni e tutto il resto saranno spariti, dissolti nell'aria come polvere di stelle, e saremo come milioni di anni fa, senza alcuna barriera tra di noi
    .

    «...»


    Gli prendo la testa tra le mani, con le dita tra i suoi lunghi capelli preziosi come oro, lo stacco dal mio petto per fissarlo intensamente, per allineare il suo sguardo col mio, sorprendendolo probabilmente con questa decisione imprevista. Ma sorrido, sorrido maliziosa ed innamorata, ed i miei occhi sono grandi e le mie pupille dilatate dall'adrenalina del momento. Mi avvicino al suo viso frontalmente, come se stessi per baciarlo, ma proprio all'ultimo una mano scivola giù mentre l'altra si sposta ed avvolge la sua nuca: scivolo assecondando con tutto il corpo il movimento, scivolo fino a sfiorare le parti che in pochissime avranno visto, e con enorme delicatezza ed attenzione coadiuvo l'unione dei nostri corpi. La mia testa, nel frattempo, ad ogni centimetro, ad ogni millimetro, ad ogni sensazione ed esplosione di emozioni, cade sempre più in avanti e sempre più in basso -anche qui questione di millimetri, ma in quel marasma vorticante nella tempesta mentale sembrano chilometri- scivolando sul lato del suo viso al contempo, ed a metà percorso cambia idea invece e si volge nuovamente verso di lui, andando a cercare la sua pelle, la sua guancia, le sue labbra, la sua bocca con la mia, espirando in quella maniera profonda ed eccitante che solo l'amore sa produrre.


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 100%.

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    Equipaggiamento

    ¬ Revan's Robes (Armatura, 1pt).
    ¬ Chakram seghettato (Lama circolare, 1pt).
    ¬ Pugnale (Lama, 1pt).
    ¬ Glock 19 (Pistola, 2pt).
    ¬ Pertica delle Notti Stellate (Bastone, 1pt).
    ¬ Fangs & Claws (Armi naturali, 3pt).
    ¬ Bacchette magiche, libri di magia et similia (GdR).
    ¬ Bussola dei Desideri (GdR).


    Passive

    ¬ ThoughtDensity (Telecinesi).
    ¬ PsicoEssenza (Immortalità/Autorigenerazione).
    ¬ Mentalist (Telepatia).
    ¬ Mente Blindata (Auspex rilevazione intrusioni mentali/psion).
    ¬ Disturbance in the Force (Sesto senso per il pericolo/Instant-Casting).
    ¬ Disturbance in the Force (Preveggenza/Premonizioni, GdR/Quest).
    ¬ Cerebro (Auspex rileva-menti).
    ¬ Alterazione: Somatizzazione Metapsichica (Shapeshifting, GdR).

    Specchietto Riassuntivo_

    Sognando intensamente **.

    Note_

    ---.


    Ramona_super-1-_zps41489fec



     
    Top
    .
  12. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Lentamente la danza dei due amanti mutò forma, lasciando l'innocenza iniziale per muoversi in direzione di una passione bruciante che presto avrebbe avviluppato entrambi, rendendoli infine una cosa sola, la perfezione assoluta. Dimitriy ormai aveva preso fiducia, aveva la sua fiducia e ciò lo faceva sentire bene. Udire la voce di lei mentre emetteva quei sospiri, quei gemiti, era per lui una vera sinfonia... accendevano il suo corpo e lo trasformavano, mostrando quella che era la sua parte più sincera e cristallina. E in pochi istanti i due si ritrovarono vicinissimi, uguali, privi di qualsiasi barriera che gli ultimi abiti fornivano. Pelle contro pelle, cuore contro cuore.
    Il biondo sollevò quindi il capo, abbandonando luoghi piacevoli... ma non poteva ignorare il tocco di quelle mani, la sua principessa ne reclamava lo sguardo. E lei sorrise, riempiendo di gioia il cuore del principe. Lui di risposta abbandonò completamente il gelo, arricciando le labbra in un piccolo sorriso... specchiandosi in quegli occhi grandi e intensi, quelli che l'avevano fatto innamorare. Attese un bacio che non arrivò.
    Le mani della ragazza si mossero, presero l'iniziativa che fino a quel momento era stata dell'assassino. Una si infilò tra i capelli di platino, l'altra scese giù... raggiunse la zona più delicata e con gesti lenti aiutò l'avvicinamento finale, superando quel confine che da entità divise li avrebbe resi una forma unica, speciale. Sfuggì un gemito dalle labbra del russo, un lungo sospiro che si mischiò a quello di lei che si era fatta sempre più vicina... sfiorando la guancia del suo cavaliere, risalendo poi per cercare la bocca. E finalmente il bacio arrivò, carico di passione e desiderio, generando la scintilla che fece divampare il fuoco del loro amore.
    Dimitriy la afferrò per i fianchi, lo fece con delicatezza mentre il suo intero corpo bruciava. Iniziò a muoversi, lentamente, cercando in continuazione nuovi baci, benzina per alimentare un ritmo crescente che avvicinava sempre più i due amanti. Era uno scambio totale di amore, di piacere genuino che non aveva nulla di perverso. E le sussurrò più volte parole dolci, sincere, che dimostravano un affetto infinito. Ne pronunciò il nome altrettante volte, finché il loro amore non giunse al culmine. Il loro sogno era ormai diventato perfetto.

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,262
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    Il Caldo Masochismo delle Emozioni Irrazionali_


    Non si può spezzare, la spirale mistica, quel vortice di neurotrasmettitori e sentimenti che ti risucchia assieme al tuo amante. Non si può contrastare, come la marea che sempre più forte ti trascina al largo, lontana dalla riva, fino a farti inghiottire dai flutti ed affogare. Il vecchio, caro "E il naufragar m'è dolce in questo mare", che ritorna puntuale in queste rare occasioni, perdute per sempre nel marasma dello spazio-tempo e dei meandri neurali di organismi effimeri e solitari.
    Non si può impedire, e noi stiamo alimentando il processo sempre di più: ogni nostro bacio è unione suggellata, ogni nostra carezza è una catena in più che ci lega, ogni spinta verso l'altro è un aumento di massa che genera sempre più attrazione gravitazionale, e non possiamo fare a meno di cadere verso l'altro, cadere, cadere, all'infinito..
    .

    «Ahhhnnnnhhhh...!!!»


    Mi sto sciogliendo, nel calore delle sue parole, dei suoi sussurri, della dolcezza dei suoi gesti, dell'amore che mi sta continuando a donare, incondizionato, sincero, puro, meraviglioso...Mi sciolgo, si scioglie anche lui, continuo a baciarlo, a stringerlo, ad accarezzarlo, e lui tiene me, saldamente...cortese come un principe con la sua principessa. Posso sentirlo, fin dentro il petto, mentre i nostri corpi si sciolgono e si adagiano uno sopra l'altro.
    Mi sciolgo, si scioglie, ci sciogliamo. E da sciolti ci fondiamo ancora di più, disperdendoci e perdendoci in quel sogno senza regole, senza vincoli, senza doveri e senza tempo, ricolmo soltanto del nostro amore
    .


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 100%.

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    Equipaggiamento

    ¬ Revan's Robes (Armatura, 1pt).
    ¬ Chakram seghettato (Lama circolare, 1pt).
    ¬ Pugnale (Lama, 1pt).
    ¬ Glock 19 (Pistola, 2pt).
    ¬ Pertica delle Notti Stellate (Bastone, 1pt).
    ¬ Fangs & Claws (Armi naturali, 3pt).
    ¬ Bacchette magiche, libri di magia et similia (GdR).
    ¬ Bussola dei Desideri (GdR).


    Passive

    ¬ ThoughtDensity (Telecinesi).
    ¬ PsicoEssenza (Immortalità/Autorigenerazione).
    ¬ Mentalist (Telepatia).
    ¬ Mente Blindata (Auspex rilevazione intrusioni mentali/psion).
    ¬ Disturbance in the Force (Sesto senso per il pericolo/Instant-Casting).
    ¬ Disturbance in the Force (Preveggenza/Premonizioni, GdR/Quest).
    ¬ Cerebro (Auspex rileva-menti).
    ¬ Alterazione: Somatizzazione Metapsichica (Shapeshifting, GdR).

    Specchietto Riassuntivo_

    Sognando intensamente **.

    Note_

    ---.


    Ramona_super-1-_zps41489fec



     
    Top
    .
12 replies since 10/7/2015, 17:35   240 views
  Share  
.