[Quest][LAM] Zenit

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Cra

    Group
    Staffer
    Posts
    4,626

    Status
    Offline
    7TaKBM6Bc

    Distaccamenti Industriali


    Laputa oramai è abituata ai disastri. Prima la guerra civile, poi assalti da parte di draghi, strani figuri che evocano portali ed amenità simili.
    Venir invasi da delle semidivinità, però, è qualcosa di nuovo. Tutto sommato, alla fine dei giochi, o quasi, la situazione è quasi tranquilla e gestibile. I danni riportati sono stati il crollo di due palazzine nel distretto industriale ed una nella città bassa. Una manciata di feriti e nemmeno un morto. Certo, c'è sempre il ratto energetico della divinità errante. Comunque potete essere fieri del vostro operato, che ricordiamo è stato coadiuvato dalla guardia cittadini e da molti altri aviatori dislocati su tutto il territorio laputense.
    Sto arrivando! Ho con me tutte le pozioni necessarie!
    E' la risposta celere del Numerologo all'appello del Comamdante. All'Albero casa, con un minimo di differita, è giunta la notizia e nel giro di un paio di clessidre tutto è stato preparato.
    Nella grande piazza del baratto c'è fermento. Reclute che urlano e corrono a destra e manca, Aviatori che provvedono ad aiutare la popolazione e Sergenti che impartiscono ordini con severità.
    Augustus fa praticamente da tramite tra il Comandante, che è prossimo a generare uno stermineo, e tutto il resto della popolazione. Prima di tutto lo studioso fornisce voi due piccole provette a testa. Vi invita a berne una ed aspettare qualche minuto prima di ingerire la seconda. Gli effetti collaterali possono essere dei vaghi dolori addominali della durata di qualche minuto. Vi vengono offerte sedie su cui riposare nel mentre che vi viene spiegata la situazione.
    Abbiamo due grifoni che stanno tallonando le Incarnazioni. Si muovono piuttosto lentamente, penso che stanno recuperando anche loro le energie. Con le pozioni che vi ho dato recupererete le vostre riserve energetiche e verranno guarite le vostre ferite.
    Stiamo preparando delle cavalcature doppie per voi due, gli aviatori esperti guideranno il grifone e voi fungerete da armi umane, in pratica.
    Comandante mi hanno chiesto di domandarle se vuole anche lei una doppia cavalcatura...o...emh...provvede per suo conto.

    Con lo sguardo spiritato fissa la versione troppo cresciuta del drago divora-anime che sembra ancora chiuso in un breve pisolino.
    Processare l'anima di Thot è un processo articolato, non perchè questo Thot abbia vissuto molto, ma perchè in quanto Incarnazione lo spirito è trasmigrato in una miriade di corpi per secoli, millenni e forse anche più. In ogni caso il processo volge quasi al termine, quindi in tempi brevi il drago potrà illuminarvi su quanto ha scoperto. Lo sguardo vuoto, infatti, or ora torna alla realtà. Intontito processa gli ultimi anni, cioè i primi, di quell'anima.



    Angolo del QM #1

    Signori e Signori benvenuti agli atti finali del ciclo delle Incarnazioni.
    Temporalmente parlando ci troviamo nei minuti successivi alla precedente quest. Come descritto nel post siete tutti in fase di recupero e ci vorrà qualche minuto per scongiurare gli effetti collaterali delle pozioni e preparare le cavalcature. Non temete, le Incarnazioni visto lo scontro, sono state rallentate e quindi non c'è il rischio di perderle.
    Per quanto riguarda la tecnica di Khatep il tuo drago esce piuttosto intontito dal processare l'anima di Thot, ma è riuscito nell'impresa. Se vuoi porgergli domande specifiche è il momento giusto, altrimenti al prossimo giro fornirò io uno specchietto riassuntivo del tutto.
    Vi lascio una scadenza non troppo breve, prima di tutto perchè sono semplici post descrittivi e poi perchè sarò assente dieci giorni, dal 6 al 16 e quindi vorrei lasciarvi con un post prima di svampare.


    Scadenza: 03/08/15 (compreso)

    Bando: Qui
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Allora io ti farò vedere ... Che le tue speranze non sono altro. Nulla, ma una mera illusione!"

    Group
    Member
    Posts
    12,554
    Location
    A Heart corrupted from darkness...

    Status
    Anonymous




    La piazza era in fermento per la seconda volta, ma grazie al cielo non era a causa di un secondo assalto.
    Tutti gli aviatori ed i soldati che si trovavano nei dintorni facevano continuamente avanti e indietro per trovare ed aiutare coloro che si sono feriti durante il crollo delle due palazzine e nel generale della battaglia.
    Xehanort stava lì annoiato insieme al resto del gruppo ad attendere picchiettando ansiosamente e ripetutamente il piede sul pavimento.
    Quanto avrebbero dovuto aspettare? Se le loro prede fossero riuscite a scappare per la lentezza dei loro alleati gli avrebbe fatto pagare la pelle!
    Anche se il comandante lo avrebbe preceduto sicuramente anche in quello.
    I due in malvagita erano quasi alla pari e questa cosa in un certo senso all'Aviatore Nero piaceva particolarmente, l'oscurità del cuore appassito e rinsecchito del Lich gli faceva mantenere la voglia di rimanere lì , accompagnato dal fatto che si stava annoiando nell'ultimo periodo: entrare negli Aviatori avesa acceso il suo divertimento lì a Laputa.
    Nell' aspettare si mise a guardare cosa stesse facendo Intet, il draghetto tutt'ossa di Kathep, si era come appisolato di colpo dopo aver staccato la testa al toro, o meglio a Thot.
    Sarebbe stato ore a tentare di capire cosa stesse passando alla creatura magica ma... avevano delle dannatissime incarnazioni da cacciare! Dove diavolo era!
    Distolse lo sguardo scorbutico e vide arrivare in lontananza una figuara conosciuta.
    Finalmente! Augustus era arrivato.
    Consegnò due provettine contenenti due liquidi accuratamente studiati per il recupero fisico e magico ad ogni membro del trio.
    Abbiamo due grifoni che stanno tallonando le Incarnazioni. Si muovono piuttosto lentamente, penso che stanno recuperando anche loro le energie. Con le pozioni che vi ho dato recupererete le vostre riserve energetiche e verranno guarite le vostre ferite..
    L'Heartless ebbe un sorriso compiaciuto sul fatto che fossero già all'inseguimento della capretta e del monaco, quindi bevette tranquillamente la prima ed aspettato quanto consigliato, nonostante la già lunga attesa, si rifocillò servendosi della seconda portata.
    Subito si sentì meglio, nonostante qualche dolorino all'addome: le solite controindicazioni da medicinali.
    Si sedette sulla sedia per aspettare che la pozione entrasse in circolo completamente ed ascoltare il resto del discorso del numerologo.
    Stiamo preparando delle cavalcature doppie per voi due, gli aviatori esperti guideranno il grifone e voi fungerete da armi umane, in pratica.
    Comandante mi hanno chiesto di domandarle se vuole anche lei una doppia cavalcatura...o...emh...provvede per suo conto.

    Armi umane, che parole dolci per il pugile ed il cavaliere, accompagnato dall'amara pecca era che si sarebbe dovuto basare su qualcun'altro per i movimenti e l'inseguimento, lui doveva limitarsi a bucare il petto della divinità per farle deragliare. Insomma, sempre meglio di niente.












    X E H A N O R T H





    Status Fisico: Illeso
    Status Mentale: Dubbioso
    Darkness (Mana): 65%

    Armi ed Oggetti:

    No Hearth - Daemon
    185px-Master_Xehanort%27s_Keyblade_KHBBS




    [Arma]




    Abilità Attive:




    Abilità Passive:

    Heartless - No Heart




    [Passiva: Bonus del 50% a forza e 50% all'Agilità]
    [Passiva: Auspex raggio massimo 30 metri]




    Heartless - Corpo Oscuro


    [Passiva: Immortalità (a fine scontro si ritornerà tranquillamente in vita come se non si avesse subito niente; mentre in quest bisognerà accordarsi col master)]


    Cavaliere del Keyblade



    [Passiva di Tasca Dimensionale]
    [Passiva di Bonus +10% Energia]


    Mana Bleed


    [Malus del 10% o %­5 a turno]


    Mana Band Aid


    [Disattivazione/ Potenziamento della passiva Mana Bleed]


    Appunti: Ho lasciato la versione breve delle passive
     
    Top
    .
  3.  
    .
    AVATAR_DEFAULT

    Death is only the beginning.

    Group
    Member
    Posts
    3,350
    Location
    Le sabbie del tempo.

    Status
    Offline
    Augustus.

    La celerità di quell’ameba senza spina dorsale era a dir poco encomiabile e di questo si doveva assolutamente dargliene atto, sebbene non l’avrebbero fatto a voce alta, in quando pochi istanti dopo il suo ordine l’Aviatore stava già arrivando con il necessario.
    Alla fine l’attacco non aveva chiesto una tassa troppo alta alle terre di Laputa, sebbene l’intera situazione non fosse ancora stata del tutto disinnescata doveva ammettere che avevano qualche vantaggio rispetto alle Incarnazioni: loro combattevano in casa e avevano tutto il Presidio a dargli manforte.
    Intanto Intet, dalle dimensioni notevoli, si era appoggiato placidamente per terra e lì stava immobile, dissipando per sempre l’anima dell’Incarnazione del Sapere per assorbire tutto ciò che essa aveva compiuto nel corso dei millenni.

    Le pozioni date loro da Augustus si rivelarono adeguate, sebbene l’Antico avesse dovuto estrarre l’energia arcana direttamente dal liquido in cui era immagazzinata, dato che non poteva berla, la cosa lo riportò comunque ad uno status di efficienza assoluta.

    Hai agito bene.


    Disse rivolgendosi al suo aviatore.

    Tuttavia riferisci al Ramo Verde che non mi vedranno mai salire su una delle loro malaugurate chimere, e informali inoltre che sono settimane che aspetto gli inventari delle loro necessità economiche, se non sono in grado di scrivere o fare di addizione che si comprino un pallottoliere o chiedano a chi è in grado.


    Forse sarebbe stato meglio riferire ciò in un secondo momento, magari non con queste esatte parole, sebbene si capisse che l’Antico era infastidito da qualcosa.
    Probabilmente dal fatto che quelle creature erano ancora nei cieli di Laputa, sebbene sapesse perfettamente anche lui che era stato fatto ogni sforzo possibile per contenerle.

    Quanto a voi, capite rapidamente chi vi dovrà portare e decidete una serie di segnali o almeno fatevi spiegare come si guidano questi sacchi di piume, non voglio che consideriate male una virata e finiate di sotto.
    Abbiamo altre incarnazioni da uccidere.



    Un movimento da parte del drago scheletrico forse attirò l’attenzione dei presenti, ma indipendentemente dai loro sguardi incuriositi il famiglio si sarebbe avvicinato parlando con la sua voce resa cavernosa dalle dimensioni.

    Un pasto degno di un re, l’anima di Toth era a dir poco squisita…


    Lo sguardo famelico si posò per un istante sugli spiriti che circondavano perennemente il giovane spiritista.

    …e soprattutto ricolma di informazioni interessanti…


    Avrebbe continuato a parlare, sciorinando tutto ciò che di importante o rilevante per la missione o sulle incarnazioni aveva potuto trovare in quello spirito ora scomparsi, intanto si era mosso a sufficienza per appoggiare la testa ancora grondante di sangue accanto al proprio padrone immortale.
    Khatep comunque non aveva bisogno di quella lezioncina, la vita di Toth gli scorreva nella mente grazie al legame telepatico che condivideva con il suo famiglio, quello spettacolino era tutto a beneficio dei suoi aviatori.

    Per un istante si chiese se sarebbe stato ancora in grado di cavalcare Intet come un tempo, ma in breve scacciò il pensiero come fosse una mosca fastidiosa: ovviamente lo sarebbe stato.

    Mana: 100%

    Bastone del Serpente: Bastone a foggia di serpente
    Collana di Setep: Identifica attacchi psionici
    Mantella con Cappuccio:
    Borsa di Pelle:
    Maschera dei Mille Volti: Capacità di travestimento illusorio
    Aeris Mappa: Indica la posizione degli aviatori su Endlos
    Frammento di AI: Dispositivo di comunicazione tra aviatori
    Servitori Nonmorti


    Intet, il Sognatore:
    -Legame Telepatico
    -Zanne e Artigli
    -Ali
    -Capacità di vedere la magia
    -Vera Forma



    Poteri e Abilità


    Sommo Sacerdote Liche: No organi interni, immune alle malie, anima non imprigionabile
    Immortale: Immortale
    Collettore Magico: +10% mana
    Scrutare l’Anima: Capacità di vedere le anime entro 30m
    Conoscenze Enciclopediche: Bonus in informazioni dato dal QM
    Incantesimi Riflessi: Cast dalle evocazioni
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline

    Ted Carter



    tedaviatori_zpsb760d5ce



    Ted era seduto su una delle tante macerie che l’esplosione del falco aveva creato, non si sarebbe mai aspettato un colpo a tradimento come quello, ma per fortuna gli allarmi e lo scambio di colpi, avevano permesso ai cittadini di mettersi al sicuro dall’imminente catastrofe.
    Grazie alle sue capacità e a quelle del comandante, era riuscito a non riportare nessuna grave lesione, se non qualche leggero graffio, eppure era stremato al punto da non riuscire a reggersi in piedi.
    Gli occhi e la mente erano annebbiati e ogni movimento minava il suo equilibro, avrebbe preferito ritirarsi e non essere un peso per la coppia di aviatori blu, ma aspettando soltanto qualche minuto, quello non sarebbe più stato un suo problema.

    Delle ottime pozioni di mana lo rimisero in piene forze, tanto che gli parve di aver dormito un giorno intero per sentirsi carico in quel modo.

    ”Grazie Augustus. Mi serviva proprio una bevanda energetica.”

    Disse complimentandosi con il numerologo e regalandoli una pacca sulle spalle, molto gracili a detta sua.

    ”Durante il combattimento siamo riusciti a non ferire gravemente una di queste divinità. Al momento è svenuta e si trova proprio li. Il comandante Khatep ha detto che voleva … “Interrogarla”. Potresti scortarla tu fino all’Albero Casa?”

    Certamente era una grossa richiesta, ma al momento l’unica cosa che desiderava era recuperare l’energia di Manitan e riportala al sicuro a Laputa.
    Non avrebbe certamente permesso che una capra e un monaco buddista la portassero via.

    ”Armi umane dici?! Beh, sarò un po svantaggiato per lo scontro aereo, ma dopo aver assaggiato i miei guantoni ci ripenseranno due volte prima di ritornare al presidio errante.”

    Davanti a tutti c’era un Ted Carter più carico e motivato che mai.

    Stato fisico: Ottimo
    Stato Mentale: Tranquillo
    Mana: 110%

    The Energy:
    -(+50% Forza, +50% Destrezza, +10% Mana)

    The Infinity Power:
    -(Immunità al dolore, Auspex Movimento (30m), Anti-Auspex Spirituale)

    I am a Hero
    -(Non ha perdite di sangue, Rigenerazione corpo Only Gdr)

    Pelle di diamante del drago di ferro
    -(Armatura completa naturale:Pelle)

     
    Top
    .
3 replies since 26/7/2015, 12:07   104 views
  Share  
.