Iridonian Chronicles

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,264
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    For the Light Side!_


    I miei attacchi sembrano andare tutti a segno, ma d'improvviso mi sento strattonata all'indietro per i capelli! Ma che diavolo?! Come fa ad essere ancora vivo?!!
    Per fortuna la Forza viene in mio soccorso, avvisandomi del pericolo imminente e guidato la mia lama ad incrociare la sua, sostenendola con la telecinesi e permettendomi così di salvarmi la vita da quel fendente mortale: la mia doppia vibrospada cozza sopra la mia testa contro il metallo della sua, per poi eseguire un colpo secco mirato alla mano che mi trattiene. Cho Mai, tecnica di mozzatura della mano armata dell'avversario: una pratica misericordiosa, presso di noi.
    Non finisco qui però la mia controffensiva: senza lasciargli tempo di riorganizzare i pensieri, guido l'altra lama verso l'altro suo polso in maniera tale da impedirgli di usare la sua arma bianca ancora contro di me o chiunque altro; in una serie di colpi fisici acrobatici, prima dandogli la schiena ed avvicinandomi a lui e poi, con piroette e giravolte, una sventagliata di fendenti coordinati di entrambe le punte affilate mira a tutto il suo corpo mal ridotto nel tentativo di affettarlo fino a ridurlo all'impotenza e, hopefully, terminare le sue sofferenze da Lato Oscuro, che come un morbo si diffondono anche ad altre persone oltre a lui stesso
    .


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 20% (=40% - 20%).

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    Equipaggiamento

    ¬ Revan's Robes (Armatura, 1pt).
    ¬ Chakram seghettato (Lama circolare, 1pt).
    ¬ Pugnale (Lama, 1pt).
    ¬ Glock 19 (Pistola, 2pt).
    ¬ Pertica delle Notti Stellate (Bastone, 1pt).
    ¬ Fangs & Claws (Armi naturali, 3pt).
    ¬ Bacchette magiche, libri di magia et similia (GdR).
    ¬ Bussola dei Desideri (GdR).


    Passive

    ¬ ThoughtDensity (Telecinesi).
    ¬ PsicoEssenza (Immortalità/Autorigenerazione).
    ¬ Mentalist (Telepatia).
    ¬ Mente Blindata (Auspex rilevazione intrusioni mentali/psion).
    ¬ Disturbance in the Force (Sesto senso per il pericolo/Instant-Casting).
    ¬ Disturbance in the Force (Preveggenza/Premonizioni, GdR/Quest).
    ¬ Cerebro (Auspex rileva-menti).
    ¬ Alterazione: Somatizzazione Metapsichica (Shapeshifting, GdR).

    Specchietto Riassuntivo_

    Si difende dall'attacco inframezzando la sua arma tra la testa e quella avversaria, rinforzandola con la telecinesi, per poi tentare di eseguire con semplici attacchi fisici un doppio Cho Mai e una serie di fendenti all'intero corpo, sperando di affettarlo a morte X°D.

    Note_

    ---.


    Ramona_super-1-_zps41489fec



     
    Top
    .
15 replies since 24/8/2015, 12:21   342 views
  Share  
.