[Waring] Problema codice HTML in Bacheca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _K_
     
    .

    User deleted


    Stavo girando per il forum e ho scoperto in bacheca una cosa strana.
    Sembra essere un errore nel codice HTML, ma mi è già capitato che certi siti mi si vedessero male sul PC, quindi, prima di gridare al "Fatal error" chiedo:

    C'è qualche altro che vede ciò che vedo io? (Immagine allegata.)

    So che ho il computer vecchio (avrà più di dieci (10) anni), ma se inizia a farmi ste robe allora è giunto il momento di cambiarlo.
    (Uso firefox versione recente (non so se è la più recente), quindi non penso sia il browser, poi boh, io riporto).
    Attached Image
    Selezione_005

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    You say I'm changing?
    Sorry, I didn't know
    I had to stay the same.


    Group
    Member
    Posts
    11,292

    Status
    Offline
    è per il browser, sì :v le finestre hanno una dimensione fissa, firefox ha deciso nonsobeneperché di usare quel font, ergo le scritte sbordano.
    Sai da quanto succede? Hai aggiornato firefox di recente?
     
    Top
    .
  3. _K_
     
    .

    User deleted


    Non so dire da quanto succede, non entro molto in bacheca. :omg:
    Per la versione è la 40.0 (che, in teoria, è l'ultima, anche se non so come il mio computer riesca a farla funzionare bene).

    Non so se rovini qualcosa e/o non funzioni (o magari c'è già e il mio browser è ubriaco), però propongo lo stesso un overflow: auto, così chi ha il mio problema (forse solo io) può leggere.

    Poi boh, la mia è una proposta fatta dall'alto della mia non conoscenza del codice del forum e del blocco in questione e dall'alto della mia poca esperienza nel campo. :caffe:

    K

    PS: Non intendo accusare nessuno di niente né, tantomeno, offendere.
    Scusatemi se ho dato tale impressione. :sob:

    PPS: Forse il problema è dato dal fatto che, per leggere meglio, ho aumentato la grandezza di default del carattere.
    (Sì, sono cieco. :caffe: )

    K
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    You say I'm changing?
    Sorry, I didn't know
    I had to stay the same.


    Group
    Member
    Posts
    11,292

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    PPS: Forse il problema è dato dal fatto che, per leggere meglio, ho aumentato la grandezza di default del carattere.

    ^ THIS.
    È normale che i layout si sformino se tu stesso dici loro di cambiare :geez: barre di scorrimento non ne volevo mettere per lasciare le informazioni sempre in bella vista, vedrò di mettere un overflow che si avvisi quando si ingrandisce il testo.
     
    Top
    .
  5. _K_
     
    .

    User deleted


    Non so se funziona con tutti i browser, a riguardo sono ancora inesperto (sono neo-diplomato), ma, in teoria, con "auto" dovrebbe far comparire gli scroll solo se necessario.
    Poi boh, ci sono sempre i browser vecchi e/o che fanno di testa loro. :sisi:

    Grazie di tutto.

    K
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    You say I'm changing?
    Sorry, I didn't know
    I had to stay the same.


    Group
    Member
    Posts
    11,292

    Status
    Offline
    CITAZIONE (_K_ @ 25/8/2015, 17:46) 
    Non so se funziona con tutti i browser, a riguardo sono ancora inesperto (sono neo-diplomato), ma, in teoria, con "auto" dovrebbe far comparire gli scroll solo se necessario.
    Poi boh, ci sono sempre i browser vecchi e/o che fanno di testa loro. :sisi:

    Grazie di tutto.

    K

    Solo se setti l'altezza del div prima. E devo misurarla al centimetro, per evitare che compaia anche quando non ce n'è bisogno << appena ho due minuti liberi ci provo, grazie per la segnalazione! :3 contiamo di ingrandire un poco il font con la prossima skin, comunque.
     
    Top
    .
5 replies since 25/8/2015, 13:32   55 views
  Share  
.