Mazzate di gruppo

Mitsuki vs Ted vs Jester vs Mordred

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. °Nyram The Faceless°
     
    .

    User deleted


    -parlato-
    "pensato"
    -sussurri senzavolto-



    Mordred Le Fay




    Quel combattimento stava diventando stancante: era insolito avvertire le energie drenare a quella rapidità. Una pessima sensazione. D'altro canto il ragazzino sembrava rispondere bene, seguendo i suoi passi in maniera lineare: un supporto quantomeno superiore alle aspettative. Ora doveva reggere i colpi e prepararsi per un attacco decisivo. Si chinò maggiormente sulle ginocchia stanche, quasi rifiutando di muoversi per conservare nelle gambe l'energia necessaria, tenendo la spada sul fianco con la mano ben serrata. Poi giunse il primo assalto: l'esplosione arrivò dal fianco, impattando vicino al braccio. Il colpo lo fece barcollare, gettandolo indietro di un passo mentre si curvava in avanti per tentare di riprendersi, serrando i denti e trattenendo un grugnito. Il braccio era intorpidito, attraversato da delle fitte che gli tiravano la pelle intirizzendone i movimenti.
    Poi fu il turno del colpo frontale dell'altro. Onestamente non se lo aspettava: credeva che lo sgambetto sarebbe riuscito a metterlo a tappeto, seppur non confidasse nel colpo di spada. Ma i due colpi sembravano essere andati in qualche modo a vuoto. Impossibilitato a muovere le gambe, fece l'unica cosa possibile, frapponendo il fianco già danneggiato al colpo e preparandosi ad incassare.
    L'urto oscurò per un attimo il suo campo visivo, gettandolo indietro sulla gamba retrocessa e portando il busto ad oscillare, piegandosi in avanti per reggere l'urto e tenersi saldo. Il braccio aveva perso sensibilità, lanciando solo occasionali fitte e ora giaceva oscillante lungo il fianco. Fratturato, poteva considerarlo andato.
    -Non è ancora tardi per riempire la cassa..-
    Non poteva fermarsi proprio in quel momento, o proseguire sarebbe stato impossibile. Doveva mantenersi sull'offensiva. Anzi, deciderla con un colpo improvviso. Non aveva idea di cosa fosse un pugile, ma se si parlava di calci, aveva il suo addestramento. Ed era un maestro dell'inaspettato.
    Essendo reclinato su se stesso, col fianco del braccio armato indietreggiato, fece la cosa più rapida e immediata che potesse fornire come risposta: ultimò il movimento. Aveva accusato grossi danni, ma non quanti quelli dell'avversario: ora aveva l'occasione di affondare il colpo col minimo sforzo.
    Spostò il baricentro indietro, premendo il palmo e l'elsa dell'arma sul terreno. Il movimento era simile a quello della caduta, quasi come il colpo lo avesse gettato a terra. Poi la gamba avanzata flessa pestò il pavimento per garantire uno slancio improvviso, mentre l'altra si distendeva verso l'alto accompagnata dalla torsione del busto, diretta a incrociare la traiettoria di rientro della gamba dell'altro per puntare alla gola. Il calcio saettò rapido nel tentativo, pronto a raggiungere il collo avversario, quando la luce oscura sarebbe esplosa dalla gamba in raggi, un reticolo convergente che avrebbe investito espandendosi petto, collo e testa dell'avversario, tentando di squarciarli con quelle gelide lame.

    CITAZIONE

    "A te rivolgo le mie preghiere
    quando la luce dorme negli occhi,
    così che l'oscurità giaccia nei cuori,
    morenti innanzi ai caduci raggi.."

    Facendo appello ai poteri decaduti in possesso del suo involucro, sin dai tempi remoti, il Paladino Oscuro incanalerà in un arma o un arto il potere della luce oscura, affinandolo e manipolandolo attraverso la benedizione degli Antichi per poi rilasciarlo in un'esplosione travolgente formata da strali di energia oscura simile a raggi di anti-luce, un'oscurità baluginante e densa capace di perforare e squarciare, lasciando dietro di se una sensazione simile a quella di una bruciatura da freddo. Questi strali di luce oscura compiranno zigzagando ad alta velocità un tragitto irregolare, incrociandosi cosicchè appariranno come un reticolato irregolare che occuperà un tragitto con un'ampiezza circolare pari circa a quella di un varco adatto ad un uomo medio, tentando di travolgerlo e scagliarlo via con la violenta raffica.
    - (Tecnica Offensiva, Magica: Variabile [Media]) [Origine: Classe Primaria, Sacerdote (2pt)]


    -Non hai idea delle cose che ho visto.-
    Sillabò in risposta, trattenendo il fiato fra i denti serrati, seguendolo con lo sguardo gelido.


    Status Fisico: Ferite leggere (2,5% l'una) a testa, braccio dx e ventre. Ustioni medie (10%) diffuse tra braccio dx e fianco. Frattura alta al braccio dx e danni contundenti diffusi (20%). Affaticamento avanzato.
    Status Mentale: Standard, Analitico, irritato, stanco .
    Riserva Mana: 20%

    Abilità passive rilevanti:
    >Essenza dei Senzavolto: Immortalità, +25% Forza/Velocità
    >Velo Logorante: Auspex dagli attacchi Psionici.

    Tecniche Attive:
    >Parola di Morte: Ex Takshase'nam [media (10%), offensiva magica]
    >//
    Armi:
    >Ex-Cidium (spada)
    >Armatura delle Nebbie (armatura)


    Resoconto


    CITAZIONE
    Il Senzavolto si prepara a subire i colpi seguenti, perdendo l'utilizzo del braccio e subendo contusioni lungo il fianco, fra le placche metalliche. Quindi risponde repentinamente sfruttando il movimento innaturale causato dall'urto per simulare uno sbilanciamento gettando un calcio filtrante diretto al collo, da cui esploderà il reticolo di raggi incrociati pronti a lacerare gola e testa dell'avversario.

    Link

     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Member
    Posts
    7,102

    Status
    Anonymous


    Narrato-Parlato-Pensato


    Ciò che il pugile fece mi spiazzò non poco, senza che io sapessi ne il percome ne il perquando, divenne praticamente intangibile, evitando parte del mio attacco e la totalità dell'offensiva del mio alleato, riportando però ferite consistenti, che però sembravano passare totalmente inosservate al pugile.
    Non avevo però il tempo di preoccuparmi di lui, Jester con gran velocità si lanciò contro di me, tentando di sferrarmi un calcio sul costato, di sicuro quel colpo sarebbe stato potente e incassarlo in pieno avrebbe potuto uccidermi, cosa che non mi potevo permettere nel modo più assoluto, motivo per cui, seppur solo per indebolire l'impatto, mi sarei dovuto difendere.
    Mi concentrai ed intorno a me, una cupola di spiriti carichi di energia elementale si erse velocemente, pronta a difendermi; riuscì a malapena a sprigionare la loro energia prima che il colpo della giullare arrivasse: un muro di lava e ghiaccio si formò intorno agli spiriti, rivolgendo la lava verso la ragazza, il suo colpo però, fu tale da colpire quel muro incandescente, trapassandolo come nulla, frantumando così la barriera, per poi colpirmi in pieno.
    La gamba di Jester pur essendo stata rallentata dalla barriera mi colpì con potenza inaudita, sentì le mie costole scricchiolare, prima di finire a tre metri di distanza, scaraventato via dalla potenza della giullare vicino allo spalto dove vi era il lossodonte; il volo terminò in un atterraggio molto doloroso, quel colpo mi aveva fatto un male tremendo, così potente, da impedirmi persino di muovermi visto il dolore che provavo, ogni mio osso era stato danneggiato, ogni mio muscolo alla minima contrazione esplodeva in un acuto dolore, non riuscivo più a muovere un muscolo, se non la testa.
    L-la prego, S-signor Agrodon, dissi con un fil di voce, sentendo poi una tremenda fitta al petto che mi costrinse a fermarmi nel pronunciare la frase, facendomi respirare pesantemente prima di terminare la frase: M-mi a-aiuti, lo supplicai.

    Stato Fisico:Dolorante in tutto il corpo
    Stato Psicologico:Arreso
    Energia:20%

    Tecniche Passive:

    Ghost Vision :[Passiva di visione di anime e spiriti (Auspex Spirituale)]
    [Tecnica a consumo medio tramite la quale, a discrezione del Player o del QM, Mitsuki può conoscere l'identità, i poteri e la storia di chi subisce la tecnica, fino ad un massimo di 6 bersagli]

    Ghost Power :[Bonus +50% a Resistenza]

    Tecniche Utilizzate:

    Scudo spettrale (20%):
    Gli spiriti comandati da Mitsuki, carichi d'energia elementale, si posizioneranno attorno a lui, formando una cupola, sprigionando quindi l'energia elementale, ricoprendo la cupola per metà di ghiaccio, e per metà di fuoco.
    [Difesa Fisica e Magica]


    Code © *Kikyo-chan*
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline
    Dei… che scena patetica!

    La Strega si morse un labbro parecchio irritata mentre si dirigeva verso il ragazzo disteso a terra intento ad implorare aiuto. Con ogni probabilità il poveretto aveva gran parte delle ossa rotte e ci avrebbe messo un bel po’ per rimettersi in sesto. Un sorriso sadico percorse il bel viso diafano a quel pensiero e Jester si sentì quasi in colpa. Quel genere di cose la eccitavano e lei si rendeva conto che non era molto consueto. Dirigendosi verso Mitsuki avvertì il dolore alla schiena e alla coscia sinistra ma tolto il fiatone e un lieve zoppicare nell’andatura nulla tradiva in lei la sofferenza. A pochi passi dal poveretto scosse la testa come a volersi scrollare di dosso la stanchezza e poi si preparò ad assestare un calcio allo stomaco di lui.
    Se vi fosse andato come previsto il giovane si sarebbe contorto dal dolore e il Giullare si sarebbe chinato su di lui, per sussurrargli qualcosa.

    -Sei bravo ma falla finita
    Dormi e ti risparmio la vita!-


    Un consiglio dato a denti stretti seguito da pugni diretti al volto e al ventre nell’attesa che l’altro svenisse. Jester in quel momento avrebbe sentito una lama nel cuore a dividerlo a metà. Da una parte la voglia di frenare quella dimostrazione di brutalità e dall’altra la preghiera che il ragazzo non seguisse il suo consiglio cosicché avesse avuto il pretesto per continuare.

    Energia: 30%-10%=20%
    Stato mentale: stanca-eccitata-nervosa
    Stato fisico: Ferite da ghiaccio: spalla sx, schiena, fianco dx
    Ferite da fulmine: Coscia sx

    EQUIPAGGIAMENTO

    Col mazzo ti ammazzo: 10 carte lame - 8

    PASSIVE

    - Terrore nell'Orrore - Aura d'orrore
    -Intrusioni e Selezioni- Avvertimento attacchi psion+ illusoria
    -Bella addormentata- Difesa contro il veleno.
    - Jester's Art - power-up agilità 50%+ velocità 50%
    - Moon's Witch - Immortalità escluso suicidio
    -Energia non andar via- Energia + 10%. (110%)
    -L'anima mia danno tutti lo sanno- 30 metri aux movimento
    -Tela di Nen- Una tela che le permette di camminare su pareti o liquidi (Cammina sulle acque)

    ATTIVE:

    - Attacco e Testa Stacco -
    Essendo del ceppo guerriero Jester può utilizzare una tecnica multipla consistente in una rapida sessione di calci e pugni da dare ad uno o a più avversari. 4 colpi a consumo basso, 6 colpi a consumo medio, 8 colpi a consumo alto, 10 colpi a consumo critico. (Consumo Variabile)
    10%
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Hit Once, Hit Hard

    Group
    Member
    Posts
    4,022
    Location
    Da un posto EPICANTE

    Status
    Offline

    Ted Carter



    tedaviatori_zpsb760d5ce



    La montagna di muscoli e pelle spessa che era Agrodon, si mosse.
    Nonostante la sua promessa di astenersi dal combattimento, non riuscì a non intervenire in soccorso di Mitsuki disteso a terra, consapevole che una nuova scarica di colpi lo avrebbe battuto come un tappeto al sole.
    Quando fu abbastanza vicino da poter vedere la giullare muovere i primi passi verso di loro, lo guardò e pronunciò la sua sentenza:

    "No, non ti aiuterò. Ho detto che non avrei partecipato in nessun modo e così intendo fare. Inoltre, per quanto debole tu creda d'essere, non puoi stare a piangere per un combattimento perso, che inoltre hai deciso di allestire tu stesso."

    Riprese a camminare, mentre i primi colpi della ragazza iniziavano a essere lanciati, diretto verso Ted Carter.

    ”Ma come è possibile?!”

    Quelli del pugile furono solo pensieri, poiché la stanchezza che provava in quell’attimo gli rendeva difficile perfino il parlare.
    Il suo calcio caricato d’energia aveva sortito un’ottimo effetto, ma non era andata esattamente come aveva programmato.

    Si sarebbe aspettato che l’avversario crollasse a terra dolorante, invece lo attaccò in maniera rapida e insidiosa, puntando alla gola.

    ”E che cazzo! Lascio tutto a Jester, io mica rischio il collo per una rissa da quattro soldi.”

    Con gli ultimi residui di energia andò ad avvolgersi i bersagli di quello strano attacco, il quale, venne debellato senza troppi problemi, se non la perdita dei sensi di Ted, il quale sembrava però contento di essere svenuto in quell’incontro che lo aveva visto in serio pericolo di morte.
    Prima che toccasse terra, Mustang lo afferrò con le venose mani, le stesse che lo portarono fino alla spalla del lossodonte, scaricandolo come un rifiuto.

    "La ringraziamo per il combattimento signore, ma adesso è giunto il momento che porti via il signor Carter, prima che venga messo in mezzo ad un'altro brutale attacco.Buona giornata."

    Finito il discorso si affrettò ad incamminarsi verso l’uscita dell’Arena celeste.
    Non appena si sarebbe ripreso dallo scontro, lo avrebbe messo a studiare tutti i volumi presi in prestito dal Magisterium.

    Stato fisico: Leggerissime bruciature sulle spalle (Meno di un basso totale); Entrambe le braccia ustionate (Danno medio per ognuna); Ustione estesa sulla schiena (Alta); Svenuto.
    Stato Mentale: Svenuto
    Mana: 10%

    The Energy:
    -(+50% Forza, +50% Destrezza, +10% Mana)

    The Infinity Power:
    -(Immunità al dolore, Auspex Movimento (30m), Anti-Auspex Spirituale)

    I am a Hero
    -(Non ha perdite di sangue, Rigenerazione corpo Only Gdr)

    Pelle di diamante del drago di ferro
    -(Armatura completa naturale:Pelle)

    No Damage for Ted:

    L’energia interna di Carter può fuoriuscire a suo comando, questa cosa viene utilizzata per lo più per potenziare i propri attacchi o per manipolare il potere elettrico di cui è dotato. Ma delle volte vi è anche la possibilità che il pugile utilizzi l’energia come mezzo di difesa, se difatti lo necessita, il suo corpo verrà ricoperto da uno spesso strano di materiale non definito di color ambra. Questa armatura lo proteggerà da attacchi di natura fisica e magica.
    Consumo:Medio

     
    Top
    .
  5. °Nyram The Faceless°
     
    .

    User deleted


    -parlato-
    "pensato"
    -sussurri senzavolto-



    Mordred Le Fay




    Non ebbe modo di accertarsi subito della riuscita del contrattacco: aveva un problema più urgente. Partito l'attacco la gravità aveva fatto il suo corso, portandolo ovviamente a ricadere.
    Questo solitamente non sarebbe stato un problema, ma lo slancio dell'attacco, il fianco indolenzito e il braccio fuoriuso gli imponevano di ricadere sulla mano sana, concentrando le forze rimaste nel rallentare quello che fu un effettivo accasciarsi bruscamente. Se avesse tentato di girarsi a guardare ancora, lo spostamento lo avrebbe portato a cadere sull'altro fianco, cosa che sarebbe stata.. alquanto spiacevole.
    Quando avvertì la spalla riecheggiare metallica nel toccare terra, rimase tre secondi col volto adiacente il suolo, inalando aria fresca e tentando di concentrarsi sulle sue condizioni: a quel punto si permise di voltare lo sguardo verso l'alto, ribaltandosi lentamente sulla schiena.
    Il suo diretto avversario era svenuto, sorretto dalla figura anomala che sino ad allora aveva osservato l'incontro e che adesso lo scrutava con aria solenne. Ricambiò lo sguardo col proprio, freddo e distante, prima di udire le sue parole.
    -E' stato.. Un vero piacere..-
    Sillabò lentamente, prendendosi i suoi tempi.
    Nonostante la stanchezza lo sguardo brillava vivido, quasi avesse solo pregustato qualcosa che avrebbe voluto finire in seguito. Era quasi un bagliore istintivo e primordiale.
    Seguì lentamente i due figuri trascinarsi fuori, prima di utilizzare la spada per puntellarsi a sedere. I muscoli erano intorpiditi dai colpi e soprattutto dal dispendio di energie, mentre il lato leso del corpo pulsava dolorosamente. Doveva badare a non muovere il braccio per un pò.. O a strapparselo via, probabilmente avrebbe risparmiato tempo.
    Il viso si sollevò dall'oscurità ad osservare la scena poco più in là. Se non si fosse arreso a quel punto avrebbero potuto tentare la vittoria, ma per quanto lo avesse spronato evidentemente non era rimasta più una goccia da risucchiare in quella parvenza di guerriero. Un peccato, sembrava funzionare.. all'inizio. Rimase a guardare in silenzio. Lui non amava essere deluso, lo trovava estremamente irritante, senza contare quell'eco umana che si beava di quanto stava guardando, ritemprandosi della sofferenza con uno spasmo di muta vendetta.
    Avrebbe appreso col dolore cosa comportava la resa.
    Quando infine fu sazio e ritenne di potersi mettere in piedi, si punterellò sull'arma con un sibilo sinistro.
    -Anche il tuo amico è caduto, piccola donna..-
    Constatò lentamente, tenendo la punta della spada al suolo.
    -Possiamo concludere questo.. allenamento, con uno scambio suicida.. O ritenerci soddisfatti..-
    Constatò lentamente, quasi distratto, come se non ponderasse nessuna delle due scelte. In effetti, il suo sguardo indulgiava oltre, sulla figura accasciata a terra sotto di lei, con un bagliore di disgusto.
    -A meno che non ti vada di sgozzarlo ora.. In quel caso ti concederei la mia resa su un vassoio..-
    Concluse lentamente. Un pallido sorriso distorse le labbra sotto l'oscurità del cappuccio, tirando il volto in una espressione contorta per alcuni lunghi istanti. A quel punto, lentamente, si sarebbe diretto verso l'uscita, scrutandola di sbieco, quasi a tentare di carpirne più che le mosse, la natura.. Sempre che non intendesse ignorarlo. A quel punto non avrebbe avuto comunque senso restare.

    Status Fisico: Ferite leggere (2,5% l'una) a testa, braccio dx e ventre. Ustioni medie (10%) diffuse tra braccio dx e fianco. Frattura alta al braccio dx e danni contundenti diffusi (20%). Affaticamento avanzato.
    Status Mentale: Standard, Analitico, irritato, stanco .
    Riserva Mana: 20%

    Abilità passive rilevanti:
    >Essenza dei Senzavolto: Immortalità, +25% Forza/Velocità
    >Velo Logorante: Auspex dagli attacchi Psionici.

    Tecniche Attive:
    >//
    >//
    Armi:
    >Ex-Cidium (spada)
    >Armatura delle Nebbie (armatura)


    Resoconto


    CITAZIONE
    Il Senzavolto crolla in terra, mentre il suo avversario sviene ponendo fine allo scontro, quindi si prende il tempo necessario a raccogliere le forze per ricomporsi e alzarsi, così da andarsene o porre fine allo scontro, lasciando dietro di se alcune più o meno valide alternative.

    Link

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Dark Side of Super Sayan

    Group
    Member
    Posts
    7,102

    Status
    Anonymous


    Narrato-Parlato-Pensato


    V-vada al d-diavolo, dissi con un fil di voce, vedendo Agrodon allontanarsi dopo avermi rifiutato il suo aiuto, gli avevo chiesto soccorso, mi sarebbe bastato anche solo che mi avesse portato via da li, ma lui niente, mi lasciò a terra, sconfitto e dolorante, pensando solo a Ted, con quel rifiuto, si era guadagnato il mio odio.
    A rigirare il coltello nella piaga, ci pensò la giullare, che dopo un consiglio in rima, iniziò a prendermi a calci e pugni, causandomi ancora più dolore, facendomi strillare. Ero li, a terra, ogni fibra del mio corpo era ormai pervasa dal dolore più acuto, ed io, non potei far altro che soccombervi, sfiancato da tutte le legnate prese quel giorno, Me la pagherà, questo è certo, pensai quindi, prima di svenire, assecondando la giullare, che così non mi avrebbe fatto secco.

    Stato Fisico:Dolorante in tutto il corpo, svenuto
    Stato Psicologico:svenuto
    Energia:20%

    Tecniche Passive:

    Ghost Vision :[Passiva di visione di anime e spiriti (Auspex Spirituale)]
    [Tecnica a consumo medio tramite la quale, a discrezione del Player o del QM, Mitsuki può conoscere l'identità, i poteri e la storia di chi subisce la tecnica, fino ad un massimo di 6 bersagli]

    Ghost Power :[Bonus +50% a Resistenza]

    Tecniche Utilizzate:

    Scudo spettrale (20%):
    Gli spiriti comandati da Mitsuki, carichi d'energia elementale, si posizioneranno attorno a lui, formando una cupola, sprigionando quindi l'energia elementale, ricoprendo la cupola per metà di ghiaccio, e per metà di fuoco.
    [Difesa Fisica e Magica]


    Code © *Kikyo-chan*
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    2,810
    Location
    Wanderlust

    Status
    Offline
    SODDISFATTI?!

    La Strega guardò il mago con un cipiglio contrariato in pieno volto... col cavolo che avrebbe finito così quell'allenamento! Senza pensarci due volte il Giullare tornò a rivolgere lo sguardo verso il ragazzino a terra. Ecco, ora l'avrebbe sgozzato e avrebbe vinto l'incon... un broncio si disegnò sul volto della ragazza. Il giovanotto aveva seguito il suo consiglio ed era svenuto, ora la cortesia le impediva di sottrarsi alla parola data. La Hunter si alzò passando le mani sui vestiti impolverati, poi si ricordò del suo potere e schioccò le dita. Ecco che le sue vesti da guitto tornarono belle linde e profumate... peccato fosse lei ad aver bisogno di una doccia e un po' di cure.

    -Facciamo che ho vinto
    O sgozzo te mio caro
    Ti assicuro che non è finto
    Oggi son Giullar-mannaro!-

    Perché _ caschi il mondo se dico il falso_ in quel momento la nostra Selvatica era più incacchiata di quella volta che doveva andare al lago e le erano venute le mestruazioni. Nonostante ciò la fanciulla non diede più di tanto corda al cavaliere magicherello limitandosi a sorpassarlo un po' trascinandosi, essendo malconcia, e indicargli il pischello a terra. Il messaggio era chiaro 'era il tuo compare ed ora TU te ne occupi!', perché Jester non era una crocerossina. Dopodiché imboccò l'uscita mettendosi in coda all'elefante che trascinava il povero Carter.
     
    Top
    .
  8. °Nyram The Faceless°
     
    .

    User deleted


    -parlato-
    "pensato"
    -sussurri senzavolto-



    Mordred Le Fay




    Il Senzavolto si arrestò per un momento, inclinando la spada al suolo come fosse un bastone usando il braccio sano, mentre il volto seminascosto si sollevava in risposta alla giullare, accennando una blanda espressione interessata.
    -Potresti venire a provare..-
    Aveva ancora una sorpresa da parte, nonostante tutto. Con un falso disappunto però dovette notare che l'altra aveva abbandonato il suo supposto compagno ancora in vita. Deludente. Dopotutto non era la persona che sperava fosse.. Un finale disdicevole, pensava a qualcosa di più interessante.
    Lo osservò un ultimo istante, come ad interpretare il gesto dell'altra, prima di stringersi nelle spalle continuando a scivolare lentamente verso la galleria da cui era entrato. Se un umano si lasciava volutamente fare a pezzi, non era un problema suo. Inoltre non aveva voglia di aspettare che il velo lo rigenerassi stando a guardare quell'ammasso di carne.
    Sarebbe stato molto più divertente lasciargli capire quanto ingrato fosse il mondo: magari sarebbe finito col dargli più soddisfazioni della ragazzina.
    La figura scura si irrigidì appena, riportando la sagoma incappucciata a osservare innanzi a se e preparando il fianco rigido a riprendere il passo, prima di scivolare attraverso l'oscurità del tunnel, lasciandosi alle spalle strali di foschia sinistra.

    Status Fisico: Ferite leggere (2,5% l'una) a testa, braccio dx e ventre. Ustioni medie (10%) diffuse tra braccio dx e fianco. Frattura alta al braccio dx e danni contundenti diffusi (20%). Affaticamento avanzato.
    Status Mentale: Standard, Analitico, irritato, stanco .
    Riserva Mana: 20%

    Abilità passive rilevanti:
    >Essenza dei Senzavolto: Immortalità, +25% Forza/Velocità
    >Velo Logorante: Auspex dagli attacchi Psionici.

    Tecniche Attive:
    >//
    >//
    Armi:
    >Ex-Cidium (spada)
    >Armatura delle Nebbie (armatura)


    Resoconto


    CITAZIONE
    Azione di uscita.

    Link

     
    Top
    .
22 replies since 21/9/2015, 20:59   493 views
  Share  
.