Waiting On Top

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,868
    Location
    Nekara's Hell

    Status
    Anonymous

    Caim[x]

    Astaroth

    tumblr_lz8zj2Pm3T1qdklv1o1_500

    Titolo



    Balaam gli aveva ordinato di portare la morte su Endlos, il principe però si attardava a farlo, c'erano vari motivi a causare questo suo ritardo. Prima di tutto non era ancora abbastanza potente da poter devastare quelle terre da solo. In secondo luogo non conosceva ancora il suo nemico, era estraneo a quella terra, senza una buona conoscenza del territorio e di coloro che ci abitavano sarebbe stato impossibile anche per un demone del rango di Astaroth al massimo dei suoi poteri portare a termine il suo compito.
    Il suo errare aveva portato l'immondo infernale e il suo piccolo compagno alato ai piedi di una conformazione rocciosa che si stagliava alta nel cielo, tanto in alto che la sua cima non era visibile. Chissà che vista da lassù... Sentenziò l'imp guardando in alto. Al contrario di me tu hai le ali... Potresti andare a vedere se sei così curioso... Nel mentre magari le mie orecchie potrebbero avere un pò di riposo... Naaaaa... Non ne ho voglia. Rispose l'esserino sulla spalla dell'involucro del demone. Pigro.
    Astaroth si trovava appunto ai piedi della montagna, un sentiero saliva vero l'alto e di fianco a esso una cascata imponente si schiantava sulle rocce creando uno stagno che era poco distante dall'inizio del sentiero montano e quindi dal punto in cui si trovava il principe.
    Perché non vai a farti un bagno? Puzzi quando il culo di Behemoth. L'araldo del nulla fulminò la creatura con lo sguardo, irritata dalle sue parole. E' questo corpo che puzza, non sono io. Il mio vero corpo non emetterebbe mai questi nauseanti odori. In ogni caso Astaroth si avvicinò allo stagno, specchiandosi nelle sue limpide acque. Notò che aveva accumulato un bel po di sporco: La sua faccia era ricoperta di polvere, i capelli erano unti e appiccicosi e le sue vesti in più punti sbrindellate e consunte. Non faceva proprio una bella figura ad andare in giro così, non che gli importasse, ma conciato in quel modo avrebbe attirato l'attenzione su di se e questo non era un bene. Per i vestiti non poteva fare molto ma poteva almeno liberarsi della sporcizia accumulata sul suo involucro di carne. Il principe si girò verso la luce, verso il sole, costatando che c'era un tempo sereno e non c'erano nuvole all'orizzonte, non faceva proprio caldo (dopotutto si trovavano a una certa altezza) ma non si poteva dire che il demone fosse un'essere che soffrisse più di tanto il freddo o almeno a lui piaceva dire così. Iniziò mestamente a togliersi i vestiti lasciandoli sulla riva, poi nudo si introdusse nelle acque gelide del lago fino al collo con l'imp che gli svolazzava intorno.
    Ti sei deciso alla fine... Ma stai tremando o sbaglio? Stà zitto, non sono io a tremare, è questo dannatissimo corpo.



    narrato - Parlato - pensato
    codice role © Akicch; NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT
    Dettagli pg
    Aspetto: Nudo[/URL]
    Stato fisico: Normale
    Stato psicologico: Normale
    Energia: 100%
    Riassunto:
    Tecniche Passive:
    È Dio che ha creato il mondo, ma è il diavolo che lo fa vivere.Essendo Caim un involucro per un demone che si ciba di carne umana, il suo organismo può digerirla come qualunque altro cibo e trarne quindi energia. I suoi denti per meglio dilaniare la carne sono più appuntiti della norma, donandogli un aspetto ferale.

    Tecniche attive:

     
    Top
    .
  2. °Shannon°
     
    .

    User deleted


    » Teresa of the Faint Smile «

    Narrato - Parlato - Pensato

    » La Cascata «

    La missione per conto di Laputa era appena terminata, e Teresa poteva finalmente tornare a calcare quel suolo in cerca di Yoma da uccidere. Il suo lavoro era sempre stato quello di proteggere l'umanità, inoltre - dal momento che non aveva ancora trovato un modo per tornare da Claire - preferiva impiegare il suo tempo allenandosi nella speranza di sconfiggere Priscilla una volta che fosse riuscita ad andarsene da quello strano luogo.
    Dato che l'essere contro cui aveva combattuto pochi giorni prima aveva infestato proprio quel luogo, la Claymore vagava per le terre dell'Est cercando eventuali residui del mostro: suoi simili per esempio. Invece, proprio mentre scalava un'altura in cima alla quale vi era una cascata, trovò un umano. O almeno così sembrava alla sua vista. Il ragazzo era completamente nudo e tremante immerso nell'acqua. Inizialmente Teresa pensò di ignorarlo e passare avanti, ma poi ritenne più saggio fermarsi: avrebbe almeno potuto chiedergli se avesse visto qualcosa di strano nei dintorni. Inoltre c'era qualcosa in lui che, ad un'osservazione più attenta, non la convinceva.
    Così si sedette su di un masso proprio in fianco ai vestiti sporchi del ragazzo ed iniziò ad osservarlo, completamente indifferente di fronte alla sua nudità.

    A giudicare da come stai tremando, rischi di ammalarti. Faresti meglio ad uscire.

    Poco prima di parlare aveva estratto la spada e l'aveva piantata per terra, appoggiandosi con mani e mento al pomolo: era una cosa tipica delle Guerriere, che arrivavano addirittura a dormire sedute con la schiena sorretta dall'arma.

    png



    Status Fisico:
    Illesa


    Status Psicologico:
    Tranquilla


    Mana:
    100%


    Equipaggiamento:
    - Spada Claymore ~
    Si tratta di una spada alta quasi un metro e ottanta e particolarmente pesante. Un normale umano non riuscirebbe a maneggiarla con un'unica mano, ma Teresa è in grado di farlo a causa della sua forza superiore. La spada è costruita con un materiale particolarmente resistente che la rende praticamente indistruttibile, caratteristica avvantaggiata anche dalla grandezza dell'oggetto. Ogni spada porta inciso il simbolo della sua proprietaria. [I]

    - Armatura ~
    La divisa della Claymore è dotata di una tuta bianca sopra la quale vi sono alcuni pezzi di armatura che coprono le spalle, gli avambracci, il bacino ed i polpacci. Ogni armatura differisce da Claymore a Claymore e può essere modificata in modo da adattarsi alle esigenze della proprietaria. Con la divisa vi è anche in dotazione un mantello che possiede un particolare pezzo metallico che costituisce il fodero stesso per la spada.


    Abilità Passive:
    - Percezione dello Yoki: Le Claymore sono in grado di percepire le energie diaboliche di chi possiede sangue di yoma. Tuttavia, in alcune - tra cui Teresa - tale abilità è così sviluppata da permetterle di percepire tutte le aure in generale, anche di esseri non connessi ai suddetti mostri entro 30 metri. [Abilità Passiva]
    - Rigenerazione: La guerriera è in grado di rigenerare le parti del corpo danneggiate e ferite gravi ma non mortali. [Passiva Razziale - Only GDR]
    - Forza Superiore: Anche senza il supporto dello yoki, le Claymore possiedono una forza nettamente superiore a quella dei comuni umani, data dal fatto che sono state abituate a maneggiare una spada così immensa utilizzando solo una mano. [Abilità Passiva - Forza +50%]
    - Velocità Superiore: Grazie al sangue dello yoma, le guerriere possiedono una velocità nettamente superiore rispetto a quella di un comune essere umano. [Abilità Passiva - Velocità + 50%]


    Abilità Attive:
    //


    Azioni:
    //


    Note:
    //


    » You Can Just Notice a Faint Smile During Her Executions... «


    code ©
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,868
    Location
    Nekara's Hell

    Status
    Anonymous
    char_44174_zpsvnuca4aw
    ASTAROTH

    Una voce scosse il lavarsi del demone, una voce femminile che proveniva dalle sue spalle. Astaroth si volse e notò sulla sponda dello stagno una donna, no, una guerriera dai capelli biondi che si sorreggeva a una spada dalle dimensioni quasi enormi. Molti fattori potevano avvertirlo del fatto che la donna fosse "pericolosa", primo fra tutti la spada, sproporzionata rispetto al corpo, ciò denotava che la "lady" doveva possedere una grande forza fisica.

    La donna era totalmente indifferente alla nudità del corpo del ragazzo e il demone con la consapevolezza di chi stà muovendo un corpo non proprio non era assolutamente imbarazzato, bensì totalmente indifferente. Dopotutto genericamente i demoni andavano in giro parzialmente o totalmente nudi e Astaroth era ormai abituato a convivere con la propria, o altrui, nudità.

    A giudicare da come stai tremando, rischi di ammalarti. Faresti meglio ad uscire.

    Se il corpo del suo involucro si fosse ammalato sicuramente le sue abilità fisiche ne avrebbero risentito, questo non era accettabile visto che davanti a quel umano corpo si prospettavano scontri ben più grandi di lui.

    Hai ragione, ma preferisco patire il freddo per un pò che puzzare come una capra per i giorni a venire. In ogni caso ormai ho finito.

    Dunque Astaroth si spostò con una mano i lunghi capelli verso la nuca, in modo che non gli coprissero gli occhi e lentamente si portò verso la riva. Man mano che le acque scoprivano il suo corpo statuario e perfettamente in forma la donna avrebbe potuto osservare le svariate cicatrici che costellavano il suo corpo.

    Giunto nuovamente davanti ai suoi abiti prese il suo mantello nero e dopo averlo scosso per levare la maggior parte della terra e dei vari detriti accumulatosi iniziò ad asciugarsi.

    Immagino tu non abbia con te degli abiti puliti...

    Gli chiese con un sorriso divertito che ad un occhio attento avrebbe potuto mostrare le preponderanti zanne che l'involucro del demone aveva sviluppato al posto dei denti dopo l'avvento dell'infernale nel suo corpo.

    L'imp di Astaroth intanto era andato a sonnecchiare in un nido di qualche uccello su una sporgenza rocciosa poco lontana dalla cascata, lasciando i due in compagnia solo di loro stessi.


    Dettagli pg
    Aspetto: [X senza spada]
    Stato fisico: Normale
    Stato psicologico: Normale
    Energia: 100%
    Riassunto:
    Tecniche Passive:
    È Dio che ha creato il mondo, ma è il diavolo che lo fa vivere.Essendo Caim un involucro per un demone che si ciba di carne umana, il suo organismo può digerirla come qualunque altro cibo e trarne quindi energia. I suoi denti per meglio dilaniare la carne sono più appuntiti della norma, donandogli un aspetto ferale.


    Il crimine e il vizio sono gli artigli del diavolo
    mano_02_zpshaznixcz
    A comando Caim sarà capace di allungare le proprie unghie (3 cm) rendendole quelle di un demone. Tali unghie saranno affilate e resistenti come l'acciaio, il loro colorito sarà nero. Tramite tali appendici Caim sarà capace di sbudellare i propri avversari.


    La più grande beffa che il Diavolo abbia mai fatto al mondo è stata quella di convincere tutti che non esiste.Tramite un qualsiasi contatto con una persona sarà possibile per Caim rendere visibile la sua vera forma, quella demoniaca, ossia questa X, al malcapitato. Mentre tutti gli altri vedranno Caim nelle sue fattezze da involucro, il possessore del marchio potrà vederlo nel suo vero aspetto. Il marchio è permanente ed è invisibile.

    Prettamente scenico

    Il diavolo, vedete, è l'amico che non resta mai fino alla fineCaim dopotutto è solamente un misero involucro per una creatura decisamente più potente e temibile, Astaroth, il principe dei demoni. A piacimento Caim può assumere la vera forma del demone. Esso è grigiastro con vene rosse pulsanti e glifi "ardenti" su svariate parti del corpo, ha due paia di corna e una coda biforcuta mentre i suoi occhi sono braci ardenti. Le fauci sono irte di denti appuntiti e gli artigli sono estremamente affilati. Un demone è ovviamente più forte e veloce di un normale umano. Durante la trasformazione le forze demoniache saranno così preponderanti nel corpo di Caim che quest'ultimo sarà capace di usufruirne in modo quasi istantaneo. La trasformazione da "Umano" a "Demone" ha il seguente iter: La carne di Caim inizia a "bruciare" irradiando delle fiamme nere, dopo pochi secondi la pelle dell'umano si ridurrà in cenere facendo emergere le fattezze del demone, un piccolo spostamento d'aria calda con conseguente folata di zolfo avvertirà ai presenti vicini che la trasformazione è avvenuta. A suo piacimento Caim potrà ritornare alla sua forma umana. [Istant-Casting/Forza e velocità +50%][Forma Demoniaca]
     
    Top
    .
  4. °Shannon°
     
    .

    User deleted


    » Teresa of the Faint Smile «

    Narrato - Parlato - Pensato

    » Vestiti «

    Se fosse stata una donna, Teresa avrebbe notato altro sul corpo del ragazzo oltre alle cicatrici, ma lei era una Claymore, non una ragazzina vogliosa.

    Vedo che sei un guerriero. Interessante, per un umano.

    Calcò quell'ultima parola quasi con disprezzo. Il motivo non era che provava schifo per gli esseri umani - anche se un po' era vero, così molli, deboli e pieni di sé -, tuttavia l'aura ed i canini di quella persona iniziava a darle la certezza che non fosse veramente un uomo. Doveva scoprire se lo Yoma aveva lasciato dei resti, quindi finse (o forse no) di odiare la razza umana in maniera da spingerlo a confessare la propria natura.

    Comunque mi dispiace, non ho vestiti ma se tuoi ti posso dare il mio mantello.

    Lo indicò ma decise di aspettare che fosse lui ad accettarlo o rifiutarlo. Non era molto lungo quindi lo dovrebbe coperto poco, ma poteva essere meglio di niente.

    Come hai fatto a sporcarti così? Sei un viaggiatore? O forse un cacciatore?

    png



    Status Fisico:
    Illesa


    Status Psicologico:
    Attenta


    Mana:
    100%


    Equipaggiamento:
    - Spada Claymore ~
    Si tratta di una spada alta quasi un metro e ottanta e particolarmente pesante. Un normale umano non riuscirebbe a maneggiarla con un'unica mano, ma Teresa è in grado di farlo a causa della sua forza superiore. La spada è costruita con un materiale particolarmente resistente che la rende praticamente indistruttibile, caratteristica avvantaggiata anche dalla grandezza dell'oggetto. Ogni spada porta inciso il simbolo della sua proprietaria. [I]

    - Armatura ~
    La divisa della Claymore è dotata di una tuta bianca sopra la quale vi sono alcuni pezzi di armatura che coprono le spalle, gli avambracci, il bacino ed i polpacci. Ogni armatura differisce da Claymore a Claymore e può essere modificata in modo da adattarsi alle esigenze della proprietaria. Con la divisa vi è anche in dotazione un mantello che possiede un particolare pezzo metallico che costituisce il fodero stesso per la spada.


    Abilità Passive:
    - Percezione dello Yoki: Le Claymore sono in grado di percepire le energie diaboliche di chi possiede sangue di yoma. Tuttavia, in alcune - tra cui Teresa - tale abilità è così sviluppata da permetterle di percepire tutte le aure in generale, anche di esseri non connessi ai suddetti mostri entro 30 metri. [Abilità Passiva]
    - Rigenerazione: La guerriera è in grado di rigenerare le parti del corpo danneggiate e ferite gravi ma non mortali. [Passiva Razziale - Only GDR]
    - Forza Superiore: Anche senza il supporto dello yoki, le Claymore possiedono una forza nettamente superiore a quella dei comuni umani, data dal fatto che sono state abituate a maneggiare una spada così immensa utilizzando solo una mano. [Abilità Passiva - Forza +50%]
    - Velocità Superiore: Grazie al sangue dello yoma, le guerriere possiedono una velocità nettamente superiore rispetto a quella di un comune essere umano. [Abilità Passiva - Velocità + 50%]


    Abilità Attive:
    //


    Azioni:
    //


    Note:
    //


    » You Can Just Notice a Faint Smile During Her Executions... «


    code ©
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,868
    Location
    Nekara's Hell

    Status
    Anonymous
    Scusa per il cambio di persona ma stò sperimentando


    char_44174_zpsvnuca4aw
    ASTAROTH

    Vedo che sei un guerriero. Interessante, per un umano.
    Mentre mi asciugavo volsi per un attimo uno sguardo critico sulla donna per poi continuare con il mio lavoro. Possibile che non fosse umana? Bhè forse non avrei dovuto sorprendermi tanto data la mia condizione. Mi offrì il mantello, corto e candido, lo guardai per un momento, no quel colore non mi si accostava bene, meglio sporco che mal vestito.

    No guarda, fa lo stesso. Ora che avevo finito guardai il mio mantello facendo una faccia poco soddisfatta, lo gettai su una rocca. Lo avrei cambiato il prima possibile. Entrambe le cose diciamo. Le risposi ora intento a infilarmi prima le brache e poi i pantaloni di cuoio. Non era il massimo rimettersi quei vestiti, ma meglio che girare nudo o con solo un corto mantello bianco. Ah, se potessi andare in giro con il mio vero corpo... I vestiti non sarebbero un problema.

    Quindi dicevi... Ah, tu quindi non sei umana?
    Ripresi ricordandomi l'enigma che mi ero posto prima.
     
    Top
    .
  6. °Shannon°
     
    .

    User deleted


    » Teresa of the Faint Smile «

    Narrato - Parlato - Pensato

    » Not Human «

    Teresa sollevò la spada e la face roteare in maniera incredibilmente veloce.

    Quest'arma si chiama Claymore. E' stata progettata per essere impugnata a due mani da un umano maschio adulto. Se io fossi umana non riuscirei mai a maneggiarla in questo modo. Io sono un ibrido creato apposta per poterla utilizzare con facilità. Apposta per usarla per uccidere.

    Tornò a piantarla a terra, guardando impassibile il ragazzo che si rivestiva con i suoi cenci, rifiutando il suo mantello.

    Ma non sono l'unica a non essere umana, sbaglio? No, è inutile che inventi una scusa, lo capisco dalla tua aura.

    Pur restando seduta, strinse la presa attorno all'elsa della spada.

    Ora, è inutile girarsi attorno: c'è un problema. Io sto cercando uno Yoma. Un mostro che uccide gli umani e ne ruba l'aspetto ed i ricordi. E qui entri in scena tu: sporco e stanco, sbucato fuori dal nulla.

    Il tono della donna si fece più cupo.

    Credo che tu lo capisca da te: dimostrami che non sei quello Yoma o ti dovrò uccidere.

    Si alzò, si avvicinò ad un albero e lanciò la spada contro un punto nel fogliame più basso. Quando la recuperò vi erano infilzati sia un frutto arancione simile ad una grossa mela ed una specie di scoiattolo con il becco.

    Dato che abbiamo molto di cui discutere e tu sembri stravolto, mangiamo. Mi dispiacerebbe se morissi... sempre che tu non sia davvero uno Yoma.

    Detto questo gli porse sia il frutto che l'animale.

    png



    Status Fisico:
    Illesa


    Status Psicologico:
    Guardinga


    Mana:
    100%


    Equipaggiamento:
    - Spada Claymore ~
    Si tratta di una spada alta quasi un metro e ottanta e particolarmente pesante. Un normale umano non riuscirebbe a maneggiarla con un'unica mano, ma Teresa è in grado di farlo a causa della sua forza superiore. La spada è costruita con un materiale particolarmente resistente che la rende praticamente indistruttibile, caratteristica avvantaggiata anche dalla grandezza dell'oggetto. Ogni spada porta inciso il simbolo della sua proprietaria. [I]

    - Armatura ~
    La divisa della Claymore è dotata di una tuta bianca sopra la quale vi sono alcuni pezzi di armatura che coprono le spalle, gli avambracci, il bacino ed i polpacci. Ogni armatura differisce da Claymore a Claymore e può essere modificata in modo da adattarsi alle esigenze della proprietaria. Con la divisa vi è anche in dotazione un mantello che possiede un particolare pezzo metallico che costituisce il fodero stesso per la spada.


    Abilità Passive:
    - Percezione dello Yoki: Le Claymore sono in grado di percepire le energie diaboliche di chi possiede sangue di yoma. Tuttavia, in alcune - tra cui Teresa - tale abilità è così sviluppata da permetterle di percepire tutte le aure in generale, anche di esseri non connessi ai suddetti mostri entro 30 metri. [Abilità Passiva]
    - Rigenerazione: La guerriera è in grado di rigenerare le parti del corpo danneggiate e ferite gravi ma non mortali. [Passiva Razziale - Only GDR]
    - Forza Superiore: Anche senza il supporto dello yoki, le Claymore possiedono una forza nettamente superiore a quella dei comuni umani, data dal fatto che sono state abituate a maneggiare una spada così immensa utilizzando solo una mano. [Abilità Passiva - Forza +50%]
    - Velocità Superiore: Grazie al sangue dello yoma, le guerriere possiedono una velocità nettamente superiore rispetto a quella di un comune essere umano. [Abilità Passiva - Velocità + 50%]


    Abilità Attive:
    //


    Azioni:
    //


    Note:
    Non ti preoccupare XD
    Attento all'offerta di cibo di Teresa, non è casuale come potrebbe sembrare XD Ovviamente niente di quel che ti sta offrendo è velenoso o ti può nuocere.


    » You Can Just Notice a Faint Smile During Her Executions... «


    code ©
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,868
    Location
    Nekara's Hell

    Status
    Anonymous
    char_44174_zpsvnuca4aw
    ASTAROTH
    Ero accusato di essere uno Yoma, una creatura assassina capace di rubare ricordi e corpo dalle persone che possedeva. Mi ricordava qualcosa, io, di recente avevo fatto la stessa cosa pur non essendo uno Yoma, che coincidenza.
    Credo che tu lo capisca da te: dimostrami che non sei quello Yoma o ti dovrò uccidere.
    Sorrisi. Quasi quasi potrei fingere di essere uno Yoma per vedere quanto ci sa fare questa donna.

    Fra il frutto e l'animale scelsi ovviamente l'animale ringraziando colei che me lo porse con un cenno del capo. Dunque addentai ferocemente il collo della creatura, strappando tendini, carne e muscoli. Ovviamente mi lordai il muso di sangue. Masticai il boccone e lo mandai giù per poi pulirmi dal sangue con una manica. Squisito.
    La mia aura mi ha già tradito svariate volte, non pensavo che qui ci fosse così tanta gente capace di percepirla, questo involucro non mi serve a niente, limita solo il mio potere.

    Dimmi come è fatto uno Yoma e io ti dirò se lo sono o no. Che magari Yoma è un termine che usano da queste parti per intendere i demoni.
     
    Top
    .
  8. °Shannon°
     
    .

    User deleted


    » Teresa of the Faint Smile «

    Narrato - Parlato - Pensato

    » Né Yoma né Uomo «

    Quando il ragazzo le chiese come fosse fatto uno Yoma in modo da poterle dire se lo fosse o meno, Teresa trattenne a stento una risata.

    Mi hai già dimostrato di non esserlo: gli Yoma mangiano solo carne umana, nessun altro tipo.

    Indicò l'animale morto con il mento, poi addentò la mela. Un solo boccone, il resto lo mise nella borsa: alle Claymore bastava un solo morso e potevano restare senza cibo per parecchi giorni successivi.

    In ogni caso, è chiaro anche che non sei umano o quella bestia l'avresti cotta. E qui mi sorge una domanda: cosa sei? Il mio compito è quello di proteggere la persone, quindi se per loro sei innocuo non risulti una minaccia, altrimenti mi tocca prendere provvedimenti.

    Un uomo non aveva un'aura come la sua. Non lo poteva lasciare andare senza prima accertarsi che non facesse stragi. E in ogni caso l'avrebbe tenuto d'occhio anche in futuro.

    png



    Status Fisico:
    Illesa


    Status Psicologico:
    Sospettosa


    Mana:
    100%


    Equipaggiamento:
    - Spada Claymore ~
    Si tratta di una spada alta quasi un metro e ottanta e particolarmente pesante. Un normale umano non riuscirebbe a maneggiarla con un'unica mano, ma Teresa è in grado di farlo a causa della sua forza superiore. La spada è costruita con un materiale particolarmente resistente che la rende praticamente indistruttibile, caratteristica avvantaggiata anche dalla grandezza dell'oggetto. Ogni spada porta inciso il simbolo della sua proprietaria. [I]

    - Armatura ~
    La divisa della Claymore è dotata di una tuta bianca sopra la quale vi sono alcuni pezzi di armatura che coprono le spalle, gli avambracci, il bacino ed i polpacci. Ogni armatura differisce da Claymore a Claymore e può essere modificata in modo da adattarsi alle esigenze della proprietaria. Con la divisa vi è anche in dotazione un mantello che possiede un particolare pezzo metallico che costituisce il fodero stesso per la spada.


    Abilità Passive:
    - Percezione dello Yoki: Le Claymore sono in grado di percepire le energie diaboliche di chi possiede sangue di yoma. Tuttavia, in alcune - tra cui Teresa - tale abilità è così sviluppata da permetterle di percepire tutte le aure in generale, anche di esseri non connessi ai suddetti mostri entro 30 metri. [Abilità Passiva]
    - Rigenerazione: La guerriera è in grado di rigenerare le parti del corpo danneggiate e ferite gravi ma non mortali. [Passiva Razziale - Only GDR]
    - Forza Superiore: Anche senza il supporto dello yoki, le Claymore possiedono una forza nettamente superiore a quella dei comuni umani, data dal fatto che sono state abituate a maneggiare una spada così immensa utilizzando solo una mano. [Abilità Passiva - Forza +50%]
    - Velocità Superiore: Grazie al sangue dello yoma, le guerriere possiedono una velocità nettamente superiore rispetto a quella di un comune essere umano. [Abilità Passiva - Velocità + 50%]


    Abilità Attive:
    //


    Azioni:
    //


    Note:
    //


    » You Can Just Notice a Faint Smile During Her Executions... «


    code ©
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,868
    Location
    Nekara's Hell

    Status
    Anonymous
    images%201_zpsnhtpy6ht
    ASTAROTH
    A quanto pare non ero uno Yoma perché avevo divorato senza indugio la carne di quell'animale. Gli Yoma non mangiano altro che carne umana, io non ero uno di essi dunque perchè il mio stomaco poteva adeguarsi anche ad altri alimenti, nonostante preferisse di certo a qualsiasi altra cosa la carne umana. Ah, bene. Le dissi fra un boccone e l'altro, dopotutto ero piuttosto indifferente alla possibilità di farmi un nuovo nemico, se pur ero certamente interessato alle capacità di quella donna.

    Allora sei perspicace. Il fatto che non avessi cotto la carne voleva dire che non ero un umano, difatti non era la prima volta che qualcuno capiva che c'era qualcosa che non andava in me da quel macabro particolare. Se ti dicessi che non sono pericoloso mi crederesti? Sorrido, beffardo. Non hai altra possibilità che fidarti dopotutto. Anche se io non mi fiderei di uno chemi ha mangiato uno scoiattolo quasi vivo davanti agli occhi. Se anche fossi pericoloso con le persone, certamente dopo quello che mi hai detto non te lo verrei certo a dire. Non era ovvio? L'unica maniera che hai per accertarti della mia effettiva pericolosità è spiarmi. Ma da quello che mi è parso di capire hai un altro compito che ti preme o sbaglio? Sorrido nuovamente, soddisfatto dal pasto e del fatto che la donna non potrà in alcun modo infastidirmi.
     
    Top
    .
  10. °Shannon°
     
    .

    User deleted


    » Teresa of the Faint Smile «

    Narrato - Parlato - Pensato

    » Equivoci «

    Dal discorso del non umano, Teresa comprese subito che egli non avesse idea di cosa fosse una Claymore.

    No aspetta, non ci siamo capiti. A me non interessa se sei pericoloso o meno. A me interessa solo che tu non sia uno Yoma.

    A quanto pareva quel ragazzo aveva sopravvalutato la magnanimità della guerriera.

    Non ho la minima intenzione di controllarti. Io sono una mercenaria che viene assoldata dagli umani per liberare le loro città da questi mostri. Ovviamente, se uno di loro mi minaccia, posso anche agire senza un compenso. Ma non sono una specie di paladina della giustizia. Gli Yoma contaminano gli umani facendoli diventare come loro: io devo solo evitare un'epidemia di questo tipo. Poi se gli umani si uccidono tra loro o vengono uccisi da un animale, o muoiono per motivi diversi dall'aggressione di uno Yoma, a me non interessa.

    Avrà anche potuto sembrare cattiva, ma era la verità: qualsiasi cosa fosse in realtà il suo interlocutore, non era più un suo problema. Anche perchè in realtà, non era raro che le Claymore lasciassero le città che non le pagavano in balia dei mostri. Lei era stata assoldata per catturare l'essere che stava inseguendo, quindi anche se il ragazzo che aveva di fronte fosse stato pericoloso, a lei non interessava. Almeno finchè lui non l'avesse attaccata.

    Non sono una super eroina, faccio solo il mio lavoro. Sono molto meno magnanima di quanto tu possa credere.

    png



    Status Fisico:
    Illesa


    Status Psicologico:
    Tranquilla


    Mana:
    100%


    Equipaggiamento:
    - Spada Claymore ~
    Si tratta di una spada alta quasi un metro e ottanta e particolarmente pesante. Un normale umano non riuscirebbe a maneggiarla con un'unica mano, ma Teresa è in grado di farlo a causa della sua forza superiore. La spada è costruita con un materiale particolarmente resistente che la rende praticamente indistruttibile, caratteristica avvantaggiata anche dalla grandezza dell'oggetto. Ogni spada porta inciso il simbolo della sua proprietaria. [I]

    - Armatura ~
    La divisa della Claymore è dotata di una tuta bianca sopra la quale vi sono alcuni pezzi di armatura che coprono le spalle, gli avambracci, il bacino ed i polpacci. Ogni armatura differisce da Claymore a Claymore e può essere modificata in modo da adattarsi alle esigenze della proprietaria. Con la divisa vi è anche in dotazione un mantello che possiede un particolare pezzo metallico che costituisce il fodero stesso per la spada.


    Abilità Passive:
    - Percezione dello Yoki: Le Claymore sono in grado di percepire le energie diaboliche di chi possiede sangue di yoma. Tuttavia, in alcune - tra cui Teresa - tale abilità è così sviluppata da permetterle di percepire tutte le aure in generale, anche di esseri non connessi ai suddetti mostri entro 30 metri. [Abilità Passiva]
    - Rigenerazione: La guerriera è in grado di rigenerare le parti del corpo danneggiate e ferite gravi ma non mortali. [Passiva Razziale - Only GDR]
    - Forza Superiore: Anche senza il supporto dello yoki, le Claymore possiedono una forza nettamente superiore a quella dei comuni umani, data dal fatto che sono state abituate a maneggiare una spada così immensa utilizzando solo una mano. [Abilità Passiva - Forza +50%]
    - Velocità Superiore: Grazie al sangue dello yoma, le guerriere possiedono una velocità nettamente superiore rispetto a quella di un comune essere umano. [Abilità Passiva - Velocità + 50%]


    Abilità Attive:
    //


    Azioni:
    //


    Note:
    //


    » You Can Just Notice a Faint Smile During Her Executions... «


    code ©
     
    Top
    .
9 replies since 10/10/2015, 19:28   155 views
  Share  
.