Lost in the waves of violence

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,868
    Location
    Nekara's Hell

    Status
    Anonymous

    Caim[x]

    Astaroth

    tumblr_lz8zj2Pm3T1qdklv1o1_500

    Titolo



    Nelle calde lande del sud il demone iniziava a ambientarsi. Aveva scoperto che esisteva una città, Merovish, essa era il cuore pulsante del deserto dello Yuzrab. C'erano molte voci riguardanti questa città, ma tutte si accomunavano nel descriverla come un ricettacolo di violenze e soprusi, una metropoli caotica dove se non stavi attento potevi finire peggio che male. Sembra proprio un posto adatto a te non credi? Sentenziò la piccola creaturina posta sulla spalla di Astaroth. Così sembrerebbe. Rispose, pensieroso.
    Nel suo vagabondare nel deserto il principe incontrò, vicino a un oasi, un gruppetto di individui. Essi si stavano abbeverando in quel piccolo stagno e il demone si avvicinò a loro. Questi sospettosi si girarono. Cosa vuoi? Solo fare due chiacchiere. Rispose il malefico con un ghigno beffardo.
    Alla fine della discussione Astaroth aveva guadagnato parecchie informazione e sopratutto aveva organizzato un appuntamento... Un appuntamento? Con chi? Bhè il caso vuole che quel gruppetto di persone erano i sottoposti di un individuo, stando a quello che gli avevano raccontato, piuttosto fuori dall'ordinario, lo avevano chiamato Sahrā, deserto in un antico idioma. Curioso, l'araldo di Balaam aveva chiesto se poteva incontrarlo, i lacchè del deserto gli risposero che non stava a loro decidere se il loro padrone avrebbe acconsentito ad un incontro o meno, ma visto che il demone gli era sembrato solo miserabile feccia una persona "interessante" avrebbero "ovviamente" riferito. Tutto ciò però lo avevano detto con ironia e sarcasmo, il tutto condito da insulti di vario genere, per cui Astaroth aveva facilmente intuito (solo un idiota non l'avrebbe capito) che non avrebbero mai riferito il suo desiderio al loro padrone.
    Il principe del Nekara sorrise malefico. Quindi non mi credete degno di incontrare il vostro padrone?! Mentre dentro ribolliva di rabbia. Magari ora cambierete idea... Continuò mentre si avvicinava a un membro del gruppetto. (fra l'altro quello che prima gli aveva parlato in modo irriverente) Scoprirai presto che non sono uno da prendere alla leggera. Gli si fermò a un palmo dal naso, mostrando le fauci in un sorriso molto accattivante. Allora, hai forse cambiato idea? Gli disse e nel fare ciò molto amichevolmente gli poggiò una mano sulla spalla.


    La più grande beffa che il Diavolo abbia mai fatto al mondo è stata quella di convincere tutti che non esiste.Tramite un qualsiasi contatto con una persona sarà possibile per Caim rendere visibile la sua vera forma, quella demoniaca, ossia questa X, al malcapitato. Mentre tutti gli altri vedranno Caim nelle sue fattezze da involucro, il possessore del marchio potrà vederlo nel suo vero aspetto. Il marchio è permanente ed è invisibile.


    L'uomo vedendo immediatamente le vere fattezze di Astaroth perse l'equilibrio e cadde all'indietro. I suoi compagni subito gli furono intorno estraendo le armi e urlandogli contro.
    Vi prego di riferire al nobile Sahrā che Astaroth, principe del Nekara e araldo di Balaam desidera incontrarlo. Disse con una riverenza beffarda, continuando a ghignare mellifluo. Il lacchè che poteva davvero vederlo per come era veramente si alzò tramante e sprizzando terrore dagli occhi convinse i suoi ad andarsene. Ditegli che lo aspetto alle porte di Merovish! Domani!
    Il giorno seguente Astaroth era lì, davanti al grande complesso scavato nella roccia, osservava noiosamente le carovane che fluivano lentamente dalla grande fenditura al centro della struttura. Che sia per curiosità o per come ho trattato i suoi sgherri, questo Sahrā si farà avanti. A interrompere il filo dei suoi pensieri come al solito l'imp. Sai che con quello che hai combinato ieri hai mandato a puttane la copertura vero?



    narrato - Parlato - pensato
    codice role © Akicch; NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT
    Dettagli pg
    Aspetto: [X senza spada]
    Stato fisico: Normale
    Stato psicologico: Normale
    Energia: 100%
    Riassunto:
    Tecniche Passive:
    È Dio che ha creato il mondo, ma è il diavolo che lo fa vivere.Essendo Caim un involucro per un demone che si ciba di carne umana, il suo organismo può digerirla come qualunque altro cibo e trarne quindi energia. I suoi denti per meglio dilaniare la carne sono più appuntiti della norma, donandogli un aspetto ferale.

    Tecniche attive:
    La più grande beffa che il Diavolo abbia mai fatto al mondo è stata quella di convincere tutti che non esiste.Tramite un qualsiasi contatto con una persona sarà possibile per Caim rendere visibile la sua vera forma, quella demoniaca, ossia questa X, al malcapitato. Mentre tutti gli altri vedranno Caim nelle sue fattezze da involucro, il possessore del marchio potrà vederlo nel suo vero aspetto. Il marchio è permanente ed è invisibile.



    Scusa se mi son preso libertà e ho esagerato coi lacchè ma chiedere rispettosamente udienza non era nel carattere del pg, sentiti libero di prendertela come desideri col tuo pg (anche fisicamente se deve)
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline

    الصحراء


    Presentazione


    ~ { Presso Agni


    Non muore ciò che può vivere in eterno.
    Ma nell'arco di strani eoni, anche il
    deserto può morire.

    *

    Ti chiedevi quando si sarebbe accorto di te. I lacchè dell'organizzazione ti avevano tempestivamente avvisato, sia del luogo dell'incontro che dell'accaduto. Così ti eri incuriosito. Eri curioso di vedere il tale che aveva avuto l'ardire di fare il gradasso con gli uomini del Triumvirato. Ma si sa, spesso la curiosità non viene sempre ben ripagata: trovasti quel tale abbastanza insulso, senza niente di particolare. Uno degli uomini lo aveva descritto come un demone; e benché a te sembrasse un mero umano, non accantonasti l'idea che stesse celando la sua forma. Ma, in ogni caso, la tua curiosità si spense presto.

    الصحراء يراقبك



    Gli parlasti nell'idioma antico. Non doveva capire. Doveva solo ascoltare. E nel cupo timbro della tua voce atona, doveva sentire l'immediatezza di un pericolo sconosciuto. Perché, qualora si fosse voltato, avrebbe visto la luce dei vetri scendere ai laghi di Merovish, e giungere alle tue spalle; mentre stavi appollaiato su una statua senza testa, e aprivi il mantello come fosse un crine nero che ondeggiava sinistro.

    Il deserto ha risposto alla tua chiamata.

    Prima che potesse familiarizzare con la tu sagoma, la cambiasti: rapidamente, come un serpe, strisciasti lungo la statua in un movimento ondeggiante, atto a depistare il suo sguardo. Giacché, man mano, diventasti sempre più piccolo fino a quando non era davvero più possibile localizzarti solo con gli occhi.

    Solo a quel punto, salendo una mezza colonna alla sua sinistra, avresti ripreso la tua forma umanoide. E avvicinando la maschera d'avorio al suo capo, avresti sibilato:

    Il deserto non ama essere invocato per niente.

    Quindi allontanasti il capo. A quel punto, le presentazioni erano state fatte: avevi messo in chiaro due regole che quel tale faceva bene a seguire fedelmente; che qualsiasi cosa egli fosse, tu lo eri peggio; e per qualunque motivo avesse avuto il coraggio di convocarti, faceva bene a dirlo subito.

    E per il suo bene, che fosse un buon motivo.


    STATUS

    Status Fisico: Ottimo 100%
    Ferite Riportate: Nessuna

    Condizione Metale: Ottimale

    Mana Consumato: 0%
    Mana Residuo: 100%

    Altro: passa il mouse sulle parole arabe per sapere cos'ha detto.

    EQUIP
    La Bussola dei Desideri
    { Equip: Oggetto Gilda
    { Info: Bussola propria agli Eversori capace di indicare, mediante Attiva onlygdr la locazione di quel che si desidera di più.

    ABILITA' PASSIVE

    La sabbia celata
    { Passive: Metamorfosi + Insensibilità al dolore + Peso ridotto + Camminare su ogni superficie

    Il Signore delle Sabbie
    { Passive: Istant-Cast + Cast da Evocazioni + (GDR only) Orientamento nel deserto

    ABILITA' ATTIVE

    ///
    { Attive:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,868
    Location
    Nekara's Hell

    Status
    Anonymous

    Caim[x]

    Astaroth

    tumblr_lz8zj2Pm3T1qdklv1o1_500

    Titolo


    Una voce sibilò alle orecchie del demone, una voce che questi non poteva capire, l'idioma era arcaico e sconosciuto alle sue orecchie. Il suono aleggiò intorno a lui ma il principe, veterano di mille battaglie non si mosse. Rimase silenziosamente in ascolto attendendo che l'entità che stava facendo vibrare la voce attorno a lui si palesasse.
    Fù più che altro una sensazione a farlo voltare, un istinto, un'eredità derivata da mille battaglie. Quando si voltò gli occhi del demone si posarono su una figura che sembrava volteggiare su una statua senza capo. Astaroth studiò attentamente quella figura, un entità oscura e mutevole il cui unico candore proveniva da una biancha maschera dai tre occhi.
    E quest'umile umano lo ringrazia di aver accettato l'invito.
    Rispose sorridendo l'araldo, scherzando e mentendo sulla sua identità, non volendosi piegare alla cupa presenza del deserto. Questi poì cambio forma, divenne una creatura strisciante come la serpe del peccato e aderendo alla statua ne discese con sorprendente facilità. La nera presenza divenne pian piano più piccola finché il principe del Nekara non riuscì a seguirla con lo sguardo. Abituato a trattare con tali entità Astaroth irrigidì il corpo, tendendo ogni muscolo in modo che fosse pronto a incassare qualunque colpo e reagire prontamente. L'infernale non aveva dimenticato come aveva trattato i lacchè di quell'ombra e se lui se lo ricordava chiaramente anche quella creatura lo teneva a mente, forse anelava vendetta, meglio stare pronti.
    E questi ricomparve alla sinistra del demone, la sua maschera ora più vicina rivelava i propri dettagli e da questa proruppe una velata minaccia. Il demone sorrise, quasi beffardo, poi applaudì un paio di volte.
    Bravo davvero, impressionante aggiungerai, ma tutta questa scena su di me non ha alcun effetto mi spiace.
    Era arrivato il suo turno di dare spettacolo. La pelle del suo involucro di carne iniziò a bruciare, disintegrandosi, fumando. Un turbine di fuoco nero lo avvolse.
    Ora dove prima stava l'umano Caim si ergeva in tutta la sua spaventosa mole Astaroth, l'araldo di Balaam.
    Il diavolo, vedete, è l'amico che non resta mai fino alla fineCaim dopotutto è solamente un misero involucro per una creatura decisamente più potente e temibile, Astaroth, il principe dei demoni. A piacimento Caim può assumere la vera forma del demone. Esso è grigiastro con vene rosse pulsanti e glifi "ardenti" su svariate parti del corpo, ha due paia di corna e una coda biforcuta mentre i suoi occhi sono braci ardenti. Le fauci sono irte di denti appuntiti e gli artigli sono estremamente affilati. Un demone è ovviamente più forte e veloce di un normale umano. Durante la trasformazione le forze demoniache saranno così preponderanti nel corpo di Caim che quest'ultimo sarà capace di usufruirne in modo quasi istantaneo. La trasformazione da "Umano" a "Demone" ha il seguente iter: La carne di Caim inizia a "bruciare" irradiando delle fiamme nere, dopo pochi secondi la pelle dell'umano si ridurrà in cenere facendo emergere le fattezze del demone, un piccolo spostamento d'aria calda con conseguente folata di zolfo avvertirà ai presenti vicini che la trasformazione è avvenuta. A suo piacimento Caim potrà ritornare alla sua forma umana. [Istant-Casting/Forza e velocità +50%][Forma Demoniaca]

    Ho visto cose ben peggiori.
    Concluse la frase, irriverente ma serio. Il demone si prese il suo tempo, scrocchiandosi le nocche e il collo, era da un pò di giorni che non si muoveva con il suo vero corpo.
    Non credo che sia una buona idea farlo incazzare.
    Bisbiglio l'imp, leggermente impaurito. Ma con tutta calma il distruttore riprese.
    Perchè ti ho invocato? Perché voglio i segreti di questo deserto e chi meglio della sua carnificazione potrebbe rivelarmeli?
    Astaroth sapeva che a quel modo sarebbe davvero incorso nelle ire del deserto, ma non gli importava, dall'alto della sua boria il demone era abituato a essere re, e un re non si sottomette a nessuno.


    narrato - Parlato - pensato
    codice role © Akicch; NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT
    Dettagli pg
    Aspetto: [X senza bastone]
    Stato fisico: Normale
    Stato psicologico: Normale
    Energia: 100%
    Riassunto:
    Tecniche Passive:
    È Dio che ha creato il mondo, ma è il diavolo che lo fa vivere.Essendo Caim un involucro per un demone che si ciba di carne umana, il suo organismo può digerirla come qualunque altro cibo e trarne quindi energia. I suoi denti per meglio dilaniare la carne sono più appuntiti della norma, donandogli un aspetto ferale.


    Il diavolo, vedete, è l'amico che non resta mai fino alla fineCaim dopotutto è solamente un misero involucro per una creatura decisamente più potente e temibile, Astaroth, il principe dei demoni. A piacimento Caim può assumere la vera forma del demone. Esso è grigiastro con vene rosse pulsanti e glifi "ardenti" su svariate parti del corpo, ha due paia di corna e una coda biforcuta mentre i suoi occhi sono braci ardenti. Le fauci sono irte di denti appuntiti e gli artigli sono estremamente affilati. Un demone è ovviamente più forte e veloce di un normale umano. Durante la trasformazione le forze demoniache saranno così preponderanti nel corpo di Caim che quest'ultimo sarà capace di usufruirne in modo quasi istantaneo. La trasformazione da "Umano" a "Demone" ha il seguente iter: La carne di Caim inizia a "bruciare" irradiando delle fiamme nere, dopo pochi secondi la pelle dell'umano si ridurrà in cenere facendo emergere le fattezze del demone, un piccolo spostamento d'aria calda con conseguente folata di zolfo avvertirà ai presenti vicini che la trasformazione è avvenuta. A suo piacimento Caim potrà ritornare alla sua forma umana. [Istant-Casting/Forza e velocità +50%][Forma Demoniaca]

    Tecniche attive:

     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline

    الصحراء


    Post Attivo


    ~ { Merovish


    Una tempesta di sabbia passa, il deserto rimane.

    *

    Avevi un debole per quel tipo di spacconate: potevi guardare il loro petto gonfiarsi d'orgoglio, in un tripudio di fiducia e sicurezza; che potevi far esplodere, come un palloncino punto da un ago; che spesso rilevava una scarsa conoscenza di sé, coadiuvata da un ego che non aveva ancora assaporato l'ineluttabilità dell'umiliazione. Eri quasi tentato. Potevi farlo crescere, fino al punto da fargli credere di poter conquistare il deserto... e poi guardarlo distruggersi, rovesciandosi nella più bieca disperazione.

    Il deserto è pieno di teschi che narrano di averlo attraversato da un capo all'altro.

    Non c'era bisogno di stare al suo gioco. Il cane che abbia lo fa spesso per paura, nella speranza che il suo ringhiare sia sufficiente a tenere distante il pericolo. Il vero predatore, il cane da caccia, azzanna senza fiatare: sa che le sue zanne sono le sue armi migliori e confida in esse. Così tu non avevi bisogno di mostrare a quel tale di cosa eri capace. Non c'e n'era bisogno. Ma potevi distruggerlo lentamente, questo sì.

    Il deserto non si mostra gratuitamente: cosa gli offri in cambio dei suoi saperi?

    Una parte di te prese la forma di una mano. Il gesto che ne seguì era comune a qualsivoglia civiltà: se vuoi qualcosa, qualcos'altro devi dare in cambio. Poteva essere denaro. Poteva essere un oggetto di valore. Potevano essere i tuoi servigi. Era a questo che puntavi.

    Il deserto ha giusto bisogno di un aiuto in alcune faccende. Il deserto ti propone un facile accordo: aiutalo e lui ti ricompenserà.

    Quel demonietto era come una zanzara nella tela di un ragno. Un ragno nero, con la maschera d'avorio e tre ingordi occhi dipinti sopra. La tua mano era l'amo di una pesca succosa. Perché d'altronde la tua era una richiesta a senso unico: il denaro e gli artefatti potevi reperirli ovunque e in ogni momento, lì a Merovish. Ma un mercenario? In un paese di malavitosi e banditi, i servigi di qualcuno non ancora conosciuto nelle attività criminali era merce rara! Poteva eseguire ogni compito e lasciare te impunito.

    Un offerta, come ho detto, che non aveva modo di rifiutare.


    STATUS

    Status Fisico: Ottimo 100%
    Ferite Riportate: Nessuna

    Condizione Metale: Ottimale

    Mana Consumato: 0%
    Mana Residuo: 100%

    Altro: passa il mouse sulle parole arabe per sapere cos'ha detto.

    EQUIP
    La Bussola dei Desideri
    { Equip: Oggetto Gilda
    { Info: Bussola propria agli Eversori capace di indicare, mediante Attiva onlygdr la locazione di quel che si desidera di più.

    ABILITA' PASSIVE

    La sabbia celata
    { Passive: Metamorfosi + Insensibilità al dolore + Peso ridotto + Camminare su ogni superficie

    Il Signore delle Sabbie
    { Passive: Istant-Cast + Cast da Evocazioni + (GDR only) Orientamento nel deserto

    ABILITA' ATTIVE

    ///
    { Attive:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,868
    Location
    Nekara's Hell

    Status
    Anonymous

    Caim[x]

    Astaroth

    tumblr_lz8zj2Pm3T1qdklv1o1_500

    Titolo



    Il deserto rispose al demone con un monito che fece sorridere quest'ultimo. Aveva capito la metafora naturalmente, ma il fatto che l'ombra avesse usato proprio quelle parole, parlando di attraversare il deserto, era ironico dato che Astaroth lo aveva scandagliato per molti giorni di recente.
    Sahara gli chiese dunque cosa aveva da barattare in cambio delle informazioni che chiedeva. Il sorriso del demone svanì, non aveva niente da scambiare, naturalmente non aveva valuta, ne qualcosa di valore, solo i suoi abiti, la sua carne e i suoi poteri. Pensandoci anche io seguo la corrente di pensiero per cui non bisogna dare niente per niente. Avrei dovuto derubare qualcuno prima di venire quì, al momento sono alla stregua di uno straccione. Anche se nel profondo Astaroth immaginava che quella creatura non fosse tanto attaccata ai beni materiali, no quell'essere anelava a qualcos'altro. Infatti, forse capendo bene la sua situazione, il deserto gli offrì una possibilità per guadagnare le informazioni che cercava.
    E sentiamo, in cosa consisterebbe questo mio aiuto? Poi, di cosa trattano queste tue faccende?
    Rispose scettico l'araldo di Nekara, non avrebbe accettato alcun patto prima di saperne i termini, sopratutto non avrebbe mai fatto un tale salto nel buio con una creatura che dall'aspetto sembrava estremamente infida e degna di poca fiducia.
    Non ti fidare di quello lì, non mi piace...
    Gli sussurrò l'imp all'orecchio, scandendo l'ovvio con sommo fastidio di colui che lo stava a sentire. Astaroth per un momento ripensò allo scambio che gli era stato offerto, lo sfiorò l'idea che magari quella creatura avrebbe accettato il suo fastidioso diavoletto come pagamento.


    narrato - Parlato - pensato
    codice role © Akicch; NON COPIARE - WANT YOUR OWN? GET IT
    Dettagli pg
    Aspetto: [X senza spada]
    Stato fisico: Normale
    Stato psicologico: Normale
    Energia: 100%
    Riassunto:
    Tecniche Passive:
    È Dio che ha creato il mondo, ma è il diavolo che lo fa vivere.Essendo Caim un involucro per un demone che si ciba di carne umana, il suo organismo può digerirla come qualunque altro cibo e trarne quindi energia. I suoi denti per meglio dilaniare la carne sono più appuntiti della norma, donandogli un aspetto ferale.


    Il crimine e il vizio sono gli artigli del diavoloA comando Caim sarà capace di allungare le proprie unghie (3 cm) rendendole quelle di un demone. Tali unghie saranno affilate e resistenti come l'acciaio, il loro colorito sarà nero. Tramite tali appendici Caim sarà capace di sbudellare i propri avversari.


    La più grande beffa che il Diavolo abbia mai fatto al mondo è stata quella di convincere tutti che non esiste.Tramite un qualsiasi contatto con una persona sarà possibile per Caim rendere visibile la sua vera forma, quella demoniaca, ossia questa X, al malcapitato. Mentre tutti gli altri vedranno Caim nelle sue fattezze da involucro, il possessore del marchio potrà vederlo nel suo vero aspetto. Il marchio è permanente ed è invisibile.

    Prettamente scenico

    Il diavolo, vedete, è l'amico che non resta mai fino alla fineCaim dopotutto è solamente un misero involucro per una creatura decisamente più potente e temibile, Astaroth, il principe dei demoni. A piacimento Caim può assumere la vera forma del demone. Esso è grigiastro con vene rosse pulsanti e glifi "ardenti" su svariate parti del corpo, ha due paia di corna e una coda biforcuta mentre i suoi occhi sono braci ardenti. Le fauci sono irte di denti appuntiti e gli artigli sono estremamente affilati. Un demone è ovviamente più forte e veloce di un normale umano. Durante la trasformazione le forze demoniache saranno così preponderanti nel corpo di Caim che quest'ultimo sarà capace di usufruirne in modo quasi istantaneo. La trasformazione da "Umano" a "Demone" ha il seguente iter: La carne di Caim inizia a "bruciare" irradiando delle fiamme nere, dopo pochi secondi la pelle dell'umano si ridurrà in cenere facendo emergere le fattezze del demone, un piccolo spostamento d'aria calda con conseguente folata di zolfo avvertirà ai presenti vicini che la trasformazione è avvenuta. A suo piacimento Caim potrà ritornare alla sua forma umana. [Istant-Casting/Forza e velocità +50%][Forma Demoniaca]




    Tecniche attive:

     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline

    الصحراء


    Post Attivo


    ~ { Merovish


    E’ la sabbia del deserto che scorre nella clessidra del tempo.

    *

    Ci era cascato. Ogni fibra del tuo essere avrebbe gioito, se solo non fossi stato così dannatamente... di sasso. Letteralmente. Non ti fu possibile nemmeno felicitarti d'essere riuscito a ottenere il tanto acclamato premio. Semplicemente, afferrasti la consapevolezza di aver lanciato un amo e che ora il pesciolino stava tirando.

    Il deserto deve recuperare un oggetto ma esso è in un luogo ove il deserto è conosciuto. Entrarvi non è difficile, ma il deserto è conosciuto per le sue doti; il deserto non desidera che si risalga a lui.

    Rubare. Facile no? Molto più facile che... che ne so... uccidere? No, forse stuprare. O forse... imbrogliare. No, certo che no! Non si trattava di un furto, ma di un recupero. Qualcosa che quel tale poteva fare come voleva:

    Il deserto ti indicherà il posto, il luogo e anche l'ora. Il deserto ti lascia libero campo su come agire.

    Forse troppo semplice per essere vero. Dov'era la fregatura?


    STATUS

    Status Fisico: Ottimo 100%
    Ferite Riportate: Nessuna

    Condizione Metale: Ottimale

    Mana Consumato: 0%
    Mana Residuo: 100%

    Altro: passa il mouse sulle parole arabe per sapere cos'ha detto.

    EQUIP
    La Bussola dei Desideri
    { Equip: Oggetto Gilda
    { Info: Bussola propria agli Eversori capace di indicare, mediante Attiva onlygdr la locazione di quel che si desidera di più.

    ABILITA' PASSIVE

    La sabbia celata
    { Passive: Metamorfosi + Insensibilità al dolore + Peso ridotto + Camminare su ogni superficie

    Il Signore delle Sabbie
    { Passive: Istant-Cast + Cast da Evocazioni + (GDR only) Orientamento nel deserto

    ABILITA' ATTIVE

    ///
    { Attive:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,868
    Location
    Nekara's Hell

    Status
    Anonymous
    char_44174_zpsvnuca4aw
    ASTAROTH
    Il deserto deve recuperare un oggetto ma esso è in un luogo ove il deserto è conosciuto. Entrarvi non è difficile, ma il deserto è conosciuto per le sue doti; il deserto non desidera che si risalga a lui. Il deserto ti indicherà il posto, il luogo e anche l'ora. Il deserto ti lascia libero campo su come agire.

    Un oggetto da recuperare in un luogo ove a quanto pare non era troppo difficile entrare, inoltre tale recupero doveva essere effettuato a una dota ora precisa a quanto pareva. Il demone in quella richiesta fiutava una trappola, non sapeva bene perché ma le parole usata da quell'incarnazione non lo convincevano.

    Uno: Voglio sapere di più su quest'oggetto, che cosa è e come riconoscerlo, ad esempio. Due: Da quello che intuisco da ciò che mi dici questo oggetto è protetto, se pur debolmente, da qualcuno, di chi si tratta? Chi lo possiede? Cosa rischierei nel caso venissi scoperto in flagrante?

    Disse freddamente Astaroth, se doveva davvero imbarcarsi in tale impresa voleva tutti i dettagli possibili. Tuttavia l'araldo non aveva ancora deciso se compiere quel particolare lavoro per Sahara, una volta ottenute più informazioni rilevanti avrebbe deciso.

    Riguardo al luogo voglio sapere, oltre che naturalmente la sua ubicazione, quali misure di sicurezza dispone questo luogo, se ne ha. Inoltre voglio sapere tutto quello che puoi dirmi sulla zona in cui questo posto è ubicato.

    L'araldo chiedeva informazioni con scrupolo secondo la sua esperienza, altre volte aveva dovuto recuperare artefatti per le maligne entità a cui era sottoposto e non sempre era stato facile. Una volta aveva dovuto letteralmente lottare con le unghie e con i denti per fuggire da una fortezza in cui era stato scoperto ad effettuare appunto un "operazione di recupero".

    Ah! Ovviamente per un lavoro simile come ricompensa non mi bastano le informazioni di cui parlavamo prima. Voglio un luogo dove potermi stabilire là dentro...

    Disse il demone indicando l'apertura nella roccia che indicava l'entrata alla tana.

    Un luogo sicuro dove nessuno verrà a disturbarmi. Non mi interessa il lusso, ma una certa comodità non mi dispiacerebbe.

    Disse Astaroth ghignando, dopotutto era un demone e un'abitante degli inferi, e questi, si sa, hanno un debole per i piaceri terreni, non avendone però comunque un diretto bisogno.

    Non credo che per un tipo come te questo sia un problema.

    Dopotutto se doveva rischiare lo avrebbe fatto per un certo guadagno, si anche materiale, l'araldo del Nekara si era stufato di dormire all'agghiaccio.

    Dettagli pg
    Aspetto: [X senza spada]
    Stato fisico: Normale
    Stato psicologico: Normale
    Energia: 100%
    Riassunto:
    Tecniche Passive:
    È Dio che ha creato il mondo, ma è il diavolo che lo fa vivere.Essendo Caim un involucro per un demone che si ciba di carne umana, il suo organismo può digerirla come qualunque altro cibo e trarne quindi energia. I suoi denti per meglio dilaniare la carne sono più appuntiti della norma, donandogli un aspetto ferale.


    Il crimine e il vizio sono gli artigli del diavolo
    mano_02_zpshaznixcz
    A comando Caim sarà capace di allungare le proprie unghie (3 cm) rendendole quelle di un demone. Tali unghie saranno affilate e resistenti come l'acciaio, il loro colorito sarà nero. Tramite tali appendici Caim sarà capace di sbudellare i propri avversari.


    La più grande beffa che il Diavolo abbia mai fatto al mondo è stata quella di convincere tutti che non esiste.Tramite un qualsiasi contatto con una persona sarà possibile per Caim rendere visibile la sua vera forma, quella demoniaca, ossia questa X, al malcapitato. Mentre tutti gli altri vedranno Caim nelle sue fattezze da involucro, il possessore del marchio potrà vederlo nel suo vero aspetto. Il marchio è permanente ed è invisibile.

    Prettamente scenico

    Il diavolo, vedete, è l'amico che non resta mai fino alla fine
    4%201_zpsodobtavk
    Caim dopotutto è solamente un misero involucro per una creatura decisamente più potente e temibile, Astaroth, il principe dei demoni. A piacimento Caim può assumere la vera forma del demone. Esso è grigiastro con vene rosse pulsanti e glifi "ardenti" su svariate parti del corpo, ha due paia di corna e una coda biforcuta mentre i suoi occhi sono braci ardenti. Le fauci sono irte di denti appuntiti e gli artigli sono estremamente affilati. Un demone è ovviamente più forte e veloce di un normale umano. Durante la trasformazione le forze demoniache saranno così preponderanti nel corpo di Caim che quest'ultimo sarà capace di usufruirne in modo quasi istantaneo. La trasformazione da "Umano" a "Demone" ha il seguente iter: La carne di Caim inizia a "bruciare" irradiando delle fiamme nere, dopo pochi secondi la pelle dell'umano si ridurrà in cenere facendo emergere le fattezze del demone, un piccolo spostamento d'aria calda con conseguente folata di zolfo avvertirà ai presenti vicini che la trasformazione è avvenuta. A suo piacimento Caim potrà ritornare alla sua forma umana. [Istant-Casting/Forza e velocità +50%]
    Costo: Basso
    [Forma Demoniaca]
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline

    الصحراء


    Post Attivo


    ~ { Merovish


    Cosa sono i millenni? Un manciata di tempo.
    Polvere in confronto all'unico sguardo del
    deserto.

    *

    Dettagli.
    Perché non dargliene?

    Il deserto deve recuperare una corona. O meglio, ciò che ne resta. Il deserto non può accedere nel campo dov'è tenuta, in quanto gli Elldroc lo conoscono e sono legati a lui da un vecchio patto di alleanza.

    Sorvolasti su molti particolari: cos'era la corona, perché l'avevano gli Elldroc, perché la volevi e come ne conoscevi l'esistenza.

    Il deserto ti guiderà dentro i cunicoli, verso la tana delle creature delle profondità. Dovrai prendere l'oggetto e riportarmelo. Puoi ucciderli tutti. Puoi muoverti nell'ombra. Non importa come, il deserto la vuole.

    Era chiaro e sottinteso che, potendo lui fare un po' come preferiva, voleva dire che anche in caso fosse stato scoperto tutto sarebbe andato liscio, finché non gli avesse riportato indietro la corona. Gli Elldroc erano un popolo guerriero ma da tempo ridotto in numero e in forze. Non costituivano una minaccia per nessuno, al momento.

    E la corona era un premio troppo ghiotto da lasciare in mano loro.


    STATUS

    Status Fisico: Ottimo 100%
    Ferite Riportate: Nessuna

    Condizione Metale: Ottimale

    Mana Consumato: 0%
    Mana Residuo: 100%

    Altro: passa il mouse sulle parole arabe per sapere cos'ha detto.

    EQUIP
    La Bussola dei Desideri
    { Equip: Oggetto Gilda
    { Info: Bussola propria agli Eversori capace di indicare, mediante Attiva onlygdr la locazione di quel che si desidera di più.

    ABILITA' PASSIVE

    La sabbia celata
    { Passive: Metamorfosi + Insensibilità al dolore + Peso ridotto + Camminare su ogni superficie

    Il Signore delle Sabbie
    { Passive: Istant-Cast + Cast da Evocazioni + (GDR only) Orientamento nel deserto

    ABILITA' ATTIVE

    ///
    { Attive:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Member
    Posts
    5,868
    Location
    Nekara's Hell

    Status
    Anonymous
    char_44174_zpsvnuca4aw
    ASTAROTH

    Il deserto deve recuperare una corona. O meglio, ciò che ne resta. Il deserto non può accedere nel campo dov'è tenuta, in quanto gli Elldroc lo conoscono e sono legati a lui da un vecchio patto di alleanza.
    Il deserto ti guiderà dentro i cunicoli, verso la tana delle creature delle profondità. Dovrai prendere l'oggetto e riportarmelo. Puoi ucciderli tutti. Puoi muoverti nell'ombra. Non importa come, il deserto la vuole.


    Il demone stette ad ascoltare attentamente la reincarnazione che parlava, registrando ogni informazione. Praticamente Sahara voleva questa antica corona che era però tenuta da tali Elldroc. Astaroth non sapeva neanche cosa fossero queste creature ma ciò era irrilevante, potevano già definirsi cadaveri ormai. In colpa di un antico patto di alleanza che univa gli Elldroc al deserto quest'ultimo non poteva fregargli l'artefatto da sotto il naso, cosa che però poteva fare il principe con la possibilità anche di versare un pò di buon sangue nutriente. La proposta iniziava a farsi allettante.

    E sia, agirò per te.

    Sentenziò infine nonostante avesse ancora delle riserve riguardo all'impresa, decise di accantonarle e rischiare. Astaroth capì in quel momento come anche quel mondo fosse regolato dalla violenza e dalla malvagità e la cosa gli piacque. L'oscurità poteva celarsi in ogni dove, Endlos non faceva eccezione fortunatamente.

    Sappi che avrai un bel pò di quelle creature sulla coscienza. Ma mi hai già detto che non è un problema per te, molto bene... Non è nel mio stile risparmiare qualcuno.

    Disse il demone con un ghigno malvagio pregustando già il momento in cui avrebbe affondato gli artigli nelle carni delle creature che gli si sarebbero parete davanti, le avrebbe sventrare e sparso i loro organi per il mondo, come era tenuto a fare da forze a lui superiori.

    Non perdiamo altro tempo, portami in questo luogo...


    Dettagli pg
    Aspetto: [X senza spada]
    Stato fisico: Normale
    Stato psicologico: Normale
    Energia: 100%
    Riassunto:
    Tecniche Passive:
    È Dio che ha creato il mondo, ma è il diavolo che lo fa vivere.Essendo Caim un involucro per un demone che si ciba di carne umana, il suo organismo può digerirla come qualunque altro cibo e trarne quindi energia. I suoi denti per meglio dilaniare la carne sono più appuntiti della norma, donandogli un aspetto ferale.


    Il crimine e il vizio sono gli artigli del diavolo
    mano_02_zpshaznixcz
    A comando Caim sarà capace di allungare le proprie unghie (3 cm) rendendole quelle di un demone. Tali unghie saranno affilate e resistenti come l'acciaio, il loro colorito sarà nero. Tramite tali appendici Caim sarà capace di sbudellare i propri avversari.


    La più grande beffa che il Diavolo abbia mai fatto al mondo è stata quella di convincere tutti che non esiste.Tramite un qualsiasi contatto con una persona sarà possibile per Caim rendere visibile la sua vera forma, quella demoniaca, ossia questa X, al malcapitato. Mentre tutti gli altri vedranno Caim nelle sue fattezze da involucro, il possessore del marchio potrà vederlo nel suo vero aspetto. Il marchio è permanente ed è invisibile.

    Prettamente scenico

    Il diavolo, vedete, è l'amico che non resta mai fino alla fine
    4%201_zpsodobtavk
    Caim dopotutto è solamente un misero involucro per una creatura decisamente più potente e temibile, Astaroth, il principe dei demoni. A piacimento Caim può assumere la vera forma del demone. Esso è grigiastro con vene rosse pulsanti e glifi "ardenti" su svariate parti del corpo, ha due paia di corna e una coda biforcuta mentre i suoi occhi sono braci ardenti. Le fauci sono irte di denti appuntiti e gli artigli sono estremamente affilati. Un demone è ovviamente più forte e veloce di un normale umano. Durante la trasformazione le forze demoniache saranno così preponderanti nel corpo di Caim che quest'ultimo sarà capace di usufruirne in modo quasi istantaneo. La trasformazione da "Umano" a "Demone" ha il seguente iter: La carne di Caim inizia a "bruciare" irradiando delle fiamme nere, dopo pochi secondi la pelle dell'umano si ridurrà in cenere facendo emergere le fattezze del demone, un piccolo spostamento d'aria calda con conseguente folata di zolfo avvertirà ai presenti vicini che la trasformazione è avvenuta. A suo piacimento Caim potrà ritornare alla sua forma umana. [Istant-Casting/Forza e velocità +50%]
    Costo: Basso
    [Forma Demoniaca]


    Immagino che ora apriremmo un'altra scena, una scena masterata forse? Dimmi per mp magari se non devi fare un altro post
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Viaggiatore dei Mondi

    Group
    Member
    Posts
    26,962

    Status
    Offline

    الصحراء


    Post Attivo


    ~ { Merovish


    Siamo sicuri che sia il deserto
    quello che scorre nella clessidra?


    *

    Gli imprevisti hanno il sapore dello sconcertante, alle volte.
    Per la maggiore hanno l'aspetto della strafottenza, e si mescolano poi, con dosaggio preciso e lento, alla sgradita sorpresa dell'inatteso; nella fattispecie, fosti avvicinato da un paio di sottoposti che ti avvisarono di un imprevisto.

    Nulla di serio.
    Ma sufficiente a farti spazientire.

    Non ci fu bisogno di avvisare quel tale.
    Bene o male si sarebbe invischiato in quella situazione volente o nolente.
    Quindi lo accompagnasti laddove era previsto che iniziasse l'operazione: poco fuori da Merovish, vicino ai cunicoli d'ingresso. Avrebbe dovuto seguire una carovana di mercanti e, tramite questa, avrebbe avuto modo di infiltrarsi nel campo degli Elldroc.
    Come e quando...

    Il deserto ti assicura che capirai da solo quando agire.

    Dicesti, sottendendo che vi sarebbe stato un segnale chiaro e inequivocabile.
    A quel punto, avrebbe avuto carta bianca su come agire...


    STATUS

    Status Fisico: Ottimo 100%
    Ferite Riportate: Nessuna

    Condizione Metale: Ottimale

    Mana Consumato: 0%
    Mana Residuo: 100%

    Altro: passa il mouse sulle parole arabe per sapere cos'ha detto.

    EQUIP
    La Bussola dei Desideri
    { Equip: Oggetto Gilda
    { Info: Bussola propria agli Eversori capace di indicare, mediante Attiva onlygdr la locazione di quel che si desidera di più.

    ABILITA' PASSIVE

    La sabbia celata
    { Passive: Metamorfosi + Insensibilità al dolore + Peso ridotto + Camminare su ogni superficie

    Il Signore delle Sabbie
    { Passive: Istant-Cast + Cast da Evocazioni + (GDR only) Orientamento nel deserto

    ABILITA' ATTIVE

    ///
    { Attive:
     
    Top
    .
9 replies since 14/10/2015, 20:19   112 views
  Share  
.