[EM] Waking Life

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,262
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    Sogni Lucidi_


    ...
    Cosa...
    ?

    “Ho sognato? Era un sogno? Sembrava così...”


    Vivido. Reale. Come un sogno lucido.

    Mi stropiccio gli occhi, sbadigliando assorta nelle mie elucubrazioni, e constatando che sembra esser stato molto reale anche "là sotto"
    .

    «Ma Dimitriy...»


    No, lui c'era. Lui c'era, ne sono sicura. Non ne ho la certezza materiale, ma ne sono sicura: non so cosa questo possa voler dire, non lo capisco. Ma so che c'era.

    Mi porto a sedere sul letto, nella penombra della stanza - la luce che filtra da sotto la porta, i led dei vari strumenti tecnologici come la sveglia...i miei occhi che poco a poco si abituano alla scarsa illuminazione espandendo i miei sensi e la mia coscienza del mondo circostante.
    Sono nella mia stanza. Abbasso lo sguardo, mi concentro, e pezzo a pezzo rimetto insieme il puzzle e rafforzo i ricordi: li saldo insieme, ora ho a disposizione un film completo, intero, e molto chiaro. Mi ricordo praticamente tutto, e...
    La traccia neurale di Dimitriy è quella. Sì, sì, lo so: il mio cervello potrebbe aver attinto ai miei ricordi per riprodurla, ma...è un'altra la questione: è che ho proprio la sensazione che lui fosse presente lì...qui...con me.
    Come se...come se..
    .

    «Ommioddio.»


    Un improvviso scenario si affaccia nella mia mente, spaventandomi, dandomi i brividi di paura tipici, quelli che si irradiano nella mia pancia e sembrano sciogliermi le budella nell'acido. Paura, paura intensa, direttamente dal midollo spinale.

    E se...lui fosse stato veramente, "qui"? Intendo, "nel sogno"?
    Se il mio inconscio, mentre stavo dormendo, avesse preso i miei poteri, li avesse attivati involontariamente, li avesse usati...per raggiungerlo...telepaticamente...e condividere con lui il mio sogno? Se...se avesse fuso insieme le nostre due menti, in modo tale che la sua contribuisse al contenuto di quella scena onirica...E...

    Avvampo. L'imbarazzo mi scorre nelle vene rendendo le mie guance rubiconde, l'emoglobina irrora le parti più superficiali di tutto il mio corpo, facendomi vergognare per lunghi momenti in maniera istintiva, irrazionale, facendomi domandare e tremare al solo pensiero di cosa possa aver provato lui, di cosa stia provando ora, e...delle conseguenze, di questo evento..
    .

    “Calmati, Violet. Calmati! Non farti prendere dal panico!”


    Respiro affannatamente, cercando di riordinare le idee e riprendere il controllo su me stessa, ma è difficile. Molto difficile.
    Questa cosa potrebbe avere implicazioni disastrose! Cazzo!
    E fatico a rendermi conto di non essere ancora del tutto lucida: ci sono tratti in cui mi accorgo di essere ancora mezza addormentata, di star risentendo pesantemente delle emozioni provate nel sogno, e la paura che queste possano trasbordare dalla dimensione onirica inesistente a quella della realtà materiale e concreta...mi attanaglia, mi stringe la gola e mi toglie il fiato, impedendo all'ossigeno di alimentare correttamente il mio cervello.
    Stiamo scherzando? Mi sono impegnata così tanto per evitare che tutto questo avvenisse nella realtà! Per evitare di coinvolgerci fino a questo punto di quasi-non-ritorno! Per proteggerlo e proteggermi da una storia che non potrà mai funzionare! Maledizione...
    Senti come pompano, ancora, nelle mie vene, queste maledette sostanze neurobiochimiche! Guarda com'è preda il mio corpo dei ricordi, delle pulsioni, dei desideri, delle voglie istintive, di...di lui! Maledizione, maledizione maledizione MALEDIZIONE!!!


    Però aspetta: forse non è detto.
    Eh?
    No, dico: forse non è vero che c'era anche lui!
    Cosa stai dicendo, Violet?
    Sto dicendo che non hai prove vere: è sempre introspezione, emozioni, esperienza personale, sensazioni.
    Be', per forza: sono poteri psionici! Sono basati sui miei pensieri e le mie emozioni!
    Appunto! Rifletti: se fosse stata la tua mente, così potente, a creare un sogno altrettanto potente?
    ...
    Ricreare la traccia di Dimitriy, vivida come in un sogno lucido...
    ...Non ne sono convinta, non mi sembra ciò che mi...sembra...
    Esatto! Non ti sto chiedendo di averne la certezza: ti sto chiedendo di averne il dubbio. E il tuo "mi sembra" è esattamente la mia argomentazione.
    Mh. Corretto.
    Ottimo.
    ...Dunque? Cosa facciamo?
    ...
    ...?
    ...Andiamo a raccogliere informazioni, dati, prove.
    ...SEI PAZZA?!?
    No. Siamo scienziate. No?
    No sì ma...! Ma 'sticazzi, che facciamo? Ci presentiamo da Dimitriy nel cuore della notte, bussiamo, mezze nude magari sì?! E gli chiediamo "scusa, per caso ti è parso di trombarmi, due minuti fa?"?!?!
    Esattamente. Oddio, non in questi termini, ovvio, però il concetto è quello.
    ...Tu sei pazza.
    ...Anche tu.

    E così faccio. Mi vesto, con le prime cose che mi capitano sotto mano, e col cuore che mi martella in petto e in gola mi reco davanti alla stanza del mio superiore.
    E busso.
    E aspetto.
    Terrorizzata a morte, tesissima, agitatissima, pupille dilatate dall'adrenalina, mascelle serrate dall'ansia, naso che sembra un mantice, espressione confusa ed angosciata sul viso.
    E aspetto, pronta a...a tutto e a niente: non so ancora cosa farò, come porre le domande -il mio cervello continua a produrne varianti ma si mischiano in maniera caotica e anti-funzionale-, ma so che devo farlo
    .


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 110%.

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    Equipaggiamento

    ¬ "Revan's Robes": Armatura (1pt).
    ¬ "Chakram seghettato": Lama circolare (1pt).
    ¬ "Pugnale": Lama (1pt).
    ¬ "Glock 19": Pistola (2pt).
    ¬ "Pertica delle Notti Stellate": Bastone (1pt).
    ¬ "Fangs & Claws": Armi naturali (3pt).
    ¬ Bacchette magiche, libri di magia et similia (0pt, GdR).
    ¬ Bussola dei Desideri (0pt, GdR).
    ¬ RT&LWC (0pt, GdR).


    Passive

    ¬ "ThoughtDensity": Telecinesi.
    ¬ "ThoughtDensity": Volo.
    ¬ "Alterazione: Somatizzazione Metapsichica": Shapeshifting (0pt, GdR).
    ¬ "Piegare lo Spazio-Tempo": Viaggio nel Tempo (0pt, GdR).
    ¬ "PsicoEssenza": Immortalità/Autorigenerazione.
    ¬ "PsicoEssenza - Willpower": Mana +10%.
    ¬ "Mentalist": Telepatia (solo Output).
    ¬ "Mentalist": Empatia (Auspex Rileva-Emozioni).
    ¬ "Metacognition": Auspex rilevazione intrusioni mentali/psion.
    ¬ "Metacognition - Mente Blindata": Difesa Anti-Malia.
    ¬ "Disturbance in the Force": Sesto senso per il pericolo/Instant-Casting.
    ¬ "Disturbance in the Force": Preveggenza/Premonizioni (0pt, GdR/Quest).
    ¬ "Cerebro": Auspex Rileva-Menti.
    ¬ "Landa Mentale": Magazzino Dimensionale.

    Specchietto Riassuntivo_

    Svegliatasi dal sogno, inizia a farsi prendere dall'ansia per le eventuali conseguenze, e l'unico modo per dirimere la questione che riesce a inventarsi è andare a verificare prima di tutto che Dimitriy sia stato veramente coinvolto X°DD.

    Note_

    ---.


    Ramona_super-1-_zps41489fec



     
    Top
    .
  2. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Dimitriy aprì gli occhi all'improvviso, ancora abbastanza scosso da ciò che era successo nei suoi sogni... appena qualche istante prima. Scosso era comunque una parola grossa, non si trattava di nulla di negativo, anzi. Almeno in un primo momento non c'era nulla di compromettente, all'inizio soltanto però, finché non entrava in azione la razionalità e allora si che iniziavano i dolori. Il biondo si mise seduto, scostandosi una ciocca di capelli dal viso accaldato, restando poi con la mano premuta vicino alla tempia. Nella sua mente erano ancora vivide le immagini del sogno, non poteva ignorarle neanche sforzandosi... anche perché sembravano così vere, reali. Gli sembrava quasi di sentirla ancora addosso.
    Era come se lei fosse qui...
    Il russo sbatté le palpebre un paio di volte, voltandosi poi di lato... era da solo, come ogni notte. Eppure si sentiva strano adesso, come se una parte di lui si fosse staccata, lasciandolo privo di qualcosa di importante. Da un lato però si sentiva felice, insomma... era successo quello. Quello che lui alla fine voleva, quello che nella realtà non poteva accadere. Mai. Eccoli i pensieri razionali, quelli che facevano più male e ti facevano aprire gli occhi, facendoti cadere in una sorta di disperazione autoindotta. Lasciò cadere una mano sul letto, stringendo con forza le lenzuola. Era da solo, lo era adesso e probabilmente lo sarebbe stato per sempre.
    Perso com'era nei suoi pensieri, ci mise un po' ad accorgersi del bussare alla sua porta, tanto che per un momento pensò di aver sognato anche quello. Subito dopo però scostò le lenzuola e fece per alzarsi, lasciando però cadere lo sguardo verso il basso. Panico. La sotto era ancora tutto, come dire, in piena attività. Il sogno non aveva lasciato solo dei ricordi mentali, ma anche il fisico aveva reagito in modo naturale, forse anche troppo. Per la prima volta in vita sua, Dimitriy Kozlov aveva fatto un sogno... bagnato.
    U-un attimo!
    Ma come... un tipo freddo e preciso come lui, si stava incartando? Stava succedendo davvero. BAM, ginocchiata al tavolino. Probabilmente anche l'attendente percepì quel rumore, con successive imprecazioni in russo. Cercò in qualche modo di raccattare l'altro pigiama, sperando che con tutto quel macello il suo amico la sotto si calmasse. Fece il più in fretta possibile per evitare anche dei sospetti, lanciando gli indumenti incriminati direttamente nel bagno, raggiungendo poi la porta con un balzo. Contegno, contegno. Era talmente imbarazzato che il suo sesto senso era andato a puttane. Si lisciò la canotta e sistemò i capelli. Poi aprì la porta.

    Cazzo. Ci aveva messo tutto il suo autocontrollo per calmarsi... ma con lei davanti, dopo quel sogno, era una missione persa. Violet era davanti a lui che per un attimo la vide completamente nuda. Il suo aspetto intanto era terribile, i capelli biondi erano totalmente scompigliati e sotto gli occhi erano spuntate delle occhiaie. A forza scacciò via dalla mente le immagini, inutilmente, provando a darsi un contegno e fare almeno finta di niente.
    Ciao...? Che succede?
    Era strano, si vedeva che c'era qualcosa che non andava.
    Nonpensarlanuda. Nonpensarlanuda. Nonpensarlanuda.
    Più si sforzava e più i ricordi si facevano vivi, anche guardarla negli occhi era difficile. Si morse il labbro inferiore, provando a usare il dolore per dimenticare... come se il lividone sul ginocchio non facesse già abbastanza male. Non sapeva se sorridere o restare serio, era davvero imbarazzato e spesso distoglieva lo sguardo... questo Dimitriy era davvero un inedito e Violet era la prima persona che lo vedeva in quello stato. Prima e unica, probabilmente.

     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,262
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    Sogni Lucidi_


    «U-un attimo!»


    Lo sento in difficoltà, ed i rumori e le imprecazioni successivi confermano questa mia sensazione. Abbasso lo sguardo, prestando più attenzione all'idea che si sta formando nella mia mente: Dimitriy non è uno che si lascia spaventare da qualcuno alla porta. Dev'essere successo qualcosa, è l'unica spiegazione. Ed io sola so cosa può essere successo, oltre a lui.
    Stringo forte le mascelle, gli occhi ed i pugni, immersa in un mare di preoccupazioni che mi fa affogare ogni secondo sempre di più, impedendomi di aprire bocca e di avere un contatto con la realtà che mi circonda, completamente assorta nei miei pensieri oscuri di disgrazie a venire. Sono nella merda, è successo l'irreparabile, e d'ora in poi tutto sarà in frantumi
    .

    «...
    Ciao...? Che succede?»


    «...»


    Il clangore metallico della porta mi ridesta dal mio torpore di elucubrazioni mentali, sbattendomi la realtà in faccia: un ragazzo, in casual/intimo, trafelato, scapigliato, scompigliato, scombussolato. Trasformato, in qualcosa di diverso dal suo solito sé. Alterato, modificato, stravolto. Da me.
    Lo guardo, colta di sorpresa. Non posso fare altro che guardarlo, fissarlo, con gli occhi spalancati...mentre lui si morde il labbro...mentre distoglie lo sguardo, imbarazzato, impaurito, a disagio, non più padrone della situazione, succube e vittima e schiavo di essa anzi. In soggezione, per la mia presenza. Io lo metto in soggezione, io lo faccio sentire a disagio
    .

    “Sono un mostro...”

    «...
    M-...Mi dispiace, Dimitriy...»


    Chino il capo, costernata. Non ho neanche più bisogno di chiedergli niente, so già tutto, ho avuto tutte le conferme che mi servivano.
    Chino il capo, rossa in volto: imbarazzo, postumi dell'eccitazione, senso di colpa...
    Ansimo con difficoltà, cercando di trattenere le lacrime, come già è capitato. E ricapita, riaccade, ancora una volta: ho fatto tanto per evitarlo, ho combattuto così duramente contro il caso, contro la convergenza di eventi, contro le dinamiche sociali. Ho lottato, per proteggerlo. E alla fine...alla fine è stata proprio la mia mente, sono stati proprio i miei poteri, sono stata proprio io...
    E non so cosa fare, né cosa io stia facendo, qui, impalata su questa porta, sulla sua porta, così vicina a lui, sul baratro delle lacrime per essermi avvicinata troppo, quando dovrei appunto essere dall'altra parte di Endlos, del multiverso..
    .


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 110%.

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    Equipaggiamento

    ¬ "Revan's Robes": Armatura (1pt).
    ¬ "Chakram seghettato": Lama circolare (1pt).
    ¬ "Pugnale": Lama (1pt).
    ¬ "Glock 19": Pistola (2pt).
    ¬ "Pertica delle Notti Stellate": Bastone (1pt).
    ¬ "Fangs & Claws": Armi naturali (3pt).
    ¬ Bacchette magiche, libri di magia et similia (0pt, GdR).
    ¬ Bussola dei Desideri (0pt, GdR).
    ¬ RT&LWC (0pt, GdR).


    Passive

    ¬ "ThoughtDensity": Telecinesi.
    ¬ "ThoughtDensity": Volo.
    ¬ "Alterazione: Somatizzazione Metapsichica": Shapeshifting (0pt, GdR).
    ¬ "Piegare lo Spazio-Tempo": Viaggio nel Tempo (0pt, GdR).
    ¬ "PsicoEssenza": Immortalità/Autorigenerazione.
    ¬ "PsicoEssenza - Willpower": Mana +10%.
    ¬ "Mentalist": Telepatia (solo Output).
    ¬ "Mentalist": Empatia (Auspex Rileva-Emozioni).
    ¬ "Metacognition": Auspex rilevazione intrusioni mentali/psion.
    ¬ "Metacognition - Mente Blindata": Difesa Anti-Malia.
    ¬ "Disturbance in the Force": Sesto senso per il pericolo/Instant-Casting.
    ¬ "Disturbance in the Force": Preveggenza/Premonizioni (0pt, GdR/Quest).
    ¬ "Cerebro": Auspex Rileva-Menti.
    ¬ "Landa Mentale": Magazzino Dimensionale.

    Specchietto Riassuntivo_

    Imbambolata dalla visione, si scusa e si fustiga mentalmente XD.

    Note_

    ---.


    Ramona_super-1-_zps41489fec



     
    Top
    .
  4. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Era una situazione difficile per Dimitriy, non si era mai trovato invischiato in una questione simile. Aveva tantissima esperienza sul campo, sapeva cosa fare per eliminare dei nemici e come comportarsi in una missione di infiltrazione... però non sapeva proprio come comportarsi davanti alla persona che fino a qualche minuto prima popolava i suoi sogni, in una tenuta completamente diversa da quella di adesso. Anzi, per essere precisi una tenuta neanche l'aveva. Il suo cuore era in tumulto, il suo raziocinio vacillava e la voglia di saltarle addosso era vicina ai livelli critici... ma doveva calmarsi, doveva farlo per forza.
    Lo sforzo fu grande, ma alla fine il russo riuscì a non distogliere lo sguardo, fissando quei due occhi color ametista per qualche secondo... accorgendosi solo in quel momento della strana espressione della ragazza. Sembrava affranta da qualcosa, come se avesse commesso un'azione spregevole e il rimorso la stesse divorando. In quel momento ogni pensiero vietato ai minori venne meno, mentre il ragazzo inclinava leggermente il capo di lato, cercando di leggere il suo stato d'animo... ma poi giunse quella frase e lei abbassò il capo. Lui rimase dubbioso per qualche istante, poi la sua mente si attivò e riprese a ragionare. Violet aveva dei poteri mentali, a volte questi sfuggivano al suo controllo e prendevano una volontà propria. Facendo due calcoli era credibile che il sogno di lei si fosse collegato al suo, dando vita a quella scena così passionale.
    Come...?
    Fece un sospiro, posando poi delicatamente la mano sulla testa della mora.
    Non è colpa tua... se proprio dobbiamo trovarne una, allora è nostra.
    Dimitriy non si sottraeva alle sue responsabilità, sapeva bene che se lui non avesse superato quel confine, tutto questo non sarebbe mai accaduto. Alla fine la cosa era sfuggita di mano a entrambi... ma dovevano per forza farsene una colpa? Non era successo niente di male, era stato solo un sogno. Un bellissimo sogno.
    Non piangere... ti prego.
    La mano scese fino a raggiungere la guancia di lei, invitandola a sollevare il capo per guardarlo negli occhi. Non avrebbe sopportato la vista delle lacrime, non voleva che a causa della sua avventatezza soffrisse ancora. Ma non poteva neanche dimenticare... quel sogno era stato talmente vivido da essersi impresso nella sua mente e, anche sforzandosi, continuava a sentire l'impulso di stringerla e baciarla ancora. Però non poteva. Fece per scostare la mano, anche se ormai non sapeva più cosa dire o cosa fare... si sentiva perso.

     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,262
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    Sogni Lucidi_


    «Come...?
    Non è colpa tua... se proprio dobbiamo trovarne una, allora è nostra.
    Non piangere... ti prego.»


    Dimitriy capisce. Capisce, perché è perspicace. Solo ora mi rendo conto che non ci sono solo io, che esiste un'altra mente, che non è fatta di sole emozioni ma anche di ragionamento e che quindi sta analizzando coscientemente il presente ed il passato, gli eventi e ciò che gli e ci è accaduto. Ogni tanto mi dimentico, mi faccio prendere e trasportare dalle mie emozioni, e mi dimentico di pensare che gli altri pensano a me e a noi e a ciò che avviene, che hanno coscienza seria e non si comportano sempre e solo per mero istinto.

    Mi mette una mano sulla testa, affettuosamente, dolcemente. Ha ripreso il controllo, mentre io sto faticando per non perderlo. Ora lui è calmo, ed io sono sull'orlo della pazzia emotiva, del pianto. E mi dice di non piangere, e mi accarezza ora la guancia, e come posso non farlo? Come possono queste lacrime calde non scendermi e bagnargli le dita, scorrere tra di esse, su di esse, delicatamente, gentilmente, lentamente? Come può la mia mente mantenere il controllo, di fronte a tutto il casino che ho fatto -checché ne dica, continuo a darmi la colpa di tutto: sono la più "grande", la più esperta, "avrei dovuto proteggerlo e basta"-, e che sto continuando a fare
    ?

    «Hic! No, è solo colpa mia, Dimitriy! Mi dispiace così tanto!»


    Eppure, miste alla disperazione ed al senso di colpa, c'è la gratitudine nelle mie lacrime. Gratitudine, per i suoi gesti d'affetto, per il suo amore, per la dolcezza e la gentilezza che nonostante tutto lui continua a dimostrarmi. Per la comprensione, la premura, la bontà.

    “È davvero un ragazzo buono...Troppo buono, non si merita tutto questo, e non si merita di essere rinchiuso in questa vita di bastardi senza cuore!”


    E mi dispiace per lui, e vorrei trascinarlo fuori da questa sua gabbia autoimposta: potrebbe fare il mondo, con le capacità e l'intelligenza che si ritrova...E invece...

    A questi pensieri, non posso fare altro che spingere il mio corpo verso di lui, donandogli l'unica cosa buona che posso dargli: un abbraccio, che racchiuda tutta la mia stima, il mio rispetto, il mio affetto e la mia vicinanza a lui. Non posso non farlo, è qualcosa di così viscerale e...giusto. Lui se lo merita. Lui continua a meritarselo. Tutto il mio affetto, tutta la mia gratitudine, tutta l'amicizia più nobile e sincera ch'io possa provare nei suoi confronti...E ho il dovere morale di dimostrargliela!

    E...
    E...
    ...Inizio a respirare un po' più forte. Un po' più profondamente. Un po' più...imbarazzata. Un bel po'. Un bel po' più arrossita anche. Con gli occhi spalancati, mentre il mio viso poggia sul suo petto, il mio seno contro i suoi addominali, e...la mia pancia...contro...qualcos'altro...
    Qualcos'altro di...molto...molto...
    E m'imbarazzo, ma...mi...eccito, anche...Ci mette poco, il mio corpo, a rispondere a questa sensazione tattile e psicologica. A reincanalarsi nei meccanismi appena sperimentati, nel mondo onirico, rievocandoli involontariamente tra le mie sinapsi, senza ch'io ne abbia il controllo, ch'io possa impedirlo.
    E...Non so cosa fare!!! Dio! Non so come muovermi, ogni cosa che faccio è peggio, ogni movimento è sbagliato, e allora resto immobile, tra le sue braccia, stringendolo tra le mie, ansimando e col cuore che batte all'impazzata ed il sangue che irrora ogni mio organo e...e...!!
    !


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 110%.

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    Equipaggiamento

    ¬ "Revan's Robes": Armatura (1pt).
    ¬ "Chakram seghettato": Lama circolare (1pt).
    ¬ "Pugnale": Lama (1pt).
    ¬ "Glock 19": Pistola (2pt).
    ¬ "Pertica delle Notti Stellate": Bastone (1pt).
    ¬ "Fangs & Claws": Armi naturali (3pt).
    ¬ Bacchette magiche, libri di magia et similia (0pt, GdR).
    ¬ Bussola dei Desideri (0pt, GdR).
    ¬ RT&LWC (0pt, GdR).


    Passive

    ¬ "ThoughtDensity": Telecinesi.
    ¬ "ThoughtDensity": Volo.
    ¬ "Alterazione: Somatizzazione Metapsichica": Shapeshifting (0pt, GdR).
    ¬ "Piegare lo Spazio-Tempo": Viaggio nel Tempo (0pt, GdR).
    ¬ "PsicoEssenza": Immortalità/Autorigenerazione.
    ¬ "PsicoEssenza - Willpower": Mana +10%.
    ¬ "Mentalist": Telepatia (solo Output).
    ¬ "Mentalist": Empatia (Auspex Rileva-Emozioni).
    ¬ "Metacognition": Auspex rilevazione intrusioni mentali/psion.
    ¬ "Metacognition - Mente Blindata": Difesa Anti-Malia.
    ¬ "Disturbance in the Force": Sesto senso per il pericolo/Instant-Casting.
    ¬ "Disturbance in the Force": Preveggenza/Premonizioni (0pt, GdR/Quest).
    ¬ "Cerebro": Auspex Rileva-Menti.
    ¬ "Landa Mentale": Magazzino Dimensionale.

    Specchietto Riassuntivo_

    Aridaje :guru:.

    Note_

    ---.


    Ramona_super-1-_zps41489fec



     
    Top
    .
  6. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Le lacrime alla fine arrivarono, riversandosi sulle dita dell'assassino e bagnandole con il loro tepore ricolmo di tristezza, di paura... di vergogna. Un nuovo sospiro abbandonò le labbra del giovane Dimitriy, ritrovandosi costretto a distogliere nuovamente lo sguardo per evitare di vederla in quello stato. Per quanto lei continuasse ad addossarsi tutte le colpe, lui sapeva bene di essere stato la causa scatenante e ciò lo fa soffrire davvero molto. Non tanto per se, era abituato alla sofferenza e anche se a fatica ne sarebbe uscito, prima o poi... ma non voleva che fosse Violet a soffrire. Ci teneva troppo a lei, l'amava e su questo non aveva nessun dubbio. Ma proprio per questo motivo voleva vederla sempre sorridente. Non così... non per colpa sua.
    Va bene così, non farti altro male. Ormai è successo e non si può tornare indietro... ma credimi, non è colpa tua.
    La colpa è solo mia, le avrebbe detto... se lei non avesse fato quella precisa azione. Dimitriy infatti scostò la mano alla fine, ma subito dopo ci fu un nuovo contatto tra loro due... e lei annullò nuovamente la distanza cingendo il ragazzo in un abbraccio forte e dolce allo stesso tempo. Un abbraccio per chiedere scusa, un abbraccio per tranquillizzare entrambi... un abbraccio in grado di risvegliare ricordi ancora troppo freschi per essere dimenticati. Il russo sgranò gli occhi e si irrigidì, un po' in tutti i sensi. Il viso di lei era appoggiato al suo petto, i suoi seni premevano poco più in basso e sentirla così vicino, appiccicata, mandava a prostitute ogni tentativo di tenere a freno l'eccitazione appena sopita, ma che ormai era tornata in piena attività.
    ...ecco...
    Provò a dire qualcosa, ma era tutto inutile. Il suo cuore aveva iniziato a battere all'impazzata, mentre le mani non sapevano dove andare a posarsi... anche sfiorarle la schiena era rischioso, ogni contatto rievocava immagini vissute in sogno. Dimitriy volse il capo verso l'alto, ma più provava a calmarsi e più il suo corpo andava nella direzione opposta. Stava arrivando al limite. Strinse con forza i pugni.
    Al diavolo.
    Fu l'istinto a prendere il sopravvento. Le mani del biondo andarono a posarsi sulle guance di lei, tirandole su il viso e chinandosi per arrivare alla sua altezza... per poi baciarla. Non sapeva se era giusto o sbagliato, se lei avrebbe gradito o meno. Per quel che gli interessava poteva anche prenderlo a pugni dopo, ma ora aveva spento ogni raziocinio. Chiuse gli occhi e si lasciò andare, in quel momento non riusciva a pensare ad altro. Voleva solo sentirne il sapore, sentirlo davvero e anche se voleva non poteva fermarsi... non ora almeno.

     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,262
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    Sogni Lucidi_


    «...ecco...»


    Restiamo imbambolati tutti e due, ancora carichi e storditi da tutti quei sogni proibiti d'amore che ci scorrono nelle vene, interrotti ed infranti pochi minuti fa ancora, tuttora vivi e pulsanti all'interno dei nostri corpi, dei nostri cervelli, dei nostri cuori. Di entrambi davvero.

    «Al diavolo.»

    «Al diavolo sì...!»


    Ci facciamo più tesi fino all'inevitabile culmine dei nostri muscoli: con uno spasmo di puro sentimento, Dimitriy manda tutto a meretrici e mi prende la testa e mi bacia, mi bacia, mi bacia. Ed io pure mando tutto a meretrici e lo afferro anch'io con entrambe le mie mani che scorrono sulle sue guance e la sua nuca e lo bacio, lo bacio, lo bacio.
    Baci intensi, appassionati, come lava che scorre ardente e luminosa nella notte. Un fiume di baci e d'amore, l'affetto che abbiamo covato dentro di noi per così tanto tempo e che questa notte è esploso, eruttando nel cuore del mondo onirico e trascinandoci in questo mare di fuoco che continua a travolgerci anche ora che siamo svegli ed in piedi, una di fronte all'altro.
    E mi lascio coinvolgere, e mi lascio avvolgere, e mi lascio sciogliere...dai suoi baci...così bollenti, così intimi, così pieni di dolcezza e...
    Dio, inizio a fare fatica a discernere il sogno dalla realtà, e la realtà dal sogno: tutto questo potrà anche essere sbagliato, sciocco, poco lungimirante, un suicidio tattico, ma..
    .

    “Sembra tutto così fottutamente giusto...”


    Come se dovesse andare così, come se fosse tutto il resto del mondo ad essere sbagliato: la sua vita precedente, la mia vita precedente, e l'Eversione, e il Sud, e gli intrighi e gli incarichi e l'etica professionale ed i rapporti di lealtà e vassallaggio ai gerarchi datori di lavoro, e la gente ammazzata ed i colleghi e le regole di questa stupida organizzazione e di questo stupido mondo e di questa stupida vita...Tutto sbagliato, tranne noi...


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 110%.

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    Equipaggiamento

    ¬ "Revan's Robes": Armatura (1pt).
    ¬ "Chakram seghettato": Lama circolare (1pt).
    ¬ "Pugnale": Lama (1pt).
    ¬ "Glock 19": Pistola (2pt).
    ¬ "Pertica delle Notti Stellate": Bastone (1pt).
    ¬ "Fangs & Claws": Armi naturali (3pt).
    ¬ Bacchette magiche, libri di magia et similia (0pt, GdR).
    ¬ Bussola dei Desideri (0pt, GdR).
    ¬ RT&LWC (0pt, GdR).


    Passive

    ¬ "ThoughtDensity": Telecinesi.
    ¬ "ThoughtDensity": Volo.
    ¬ "Alterazione: Somatizzazione Metapsichica": Shapeshifting (0pt, GdR).
    ¬ "Piegare lo Spazio-Tempo": Viaggio nel Tempo (0pt, GdR).
    ¬ "PsicoEssenza": Immortalità/Autorigenerazione.
    ¬ "PsicoEssenza - Willpower": Mana +10%.
    ¬ "Mentalist": Telepatia (solo Output).
    ¬ "Mentalist": Empatia (Auspex Rileva-Emozioni).
    ¬ "Metacognition": Auspex rilevazione intrusioni mentali/psion.
    ¬ "Metacognition - Mente Blindata": Difesa Anti-Malia.
    ¬ "Disturbance in the Force": Sesto senso per il pericolo/Instant-Casting.
    ¬ "Disturbance in the Force": Preveggenza/Premonizioni (0pt, GdR/Quest).
    ¬ "Cerebro": Auspex Rileva-Menti.
    ¬ "Landa Mentale": Magazzino Dimensionale.

    Specchietto Riassuntivo_

    Aridaje :guru:.

    Note_

    ---.


    Ramona_super-1-_zps41489fec



     
    Top
    .
  8. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Avevano mandato tutto al diavolo e l'avevano fatto insieme. Basta con la gerarchia, basta con gli obblighi e basta con tutti quei doveri legati a un mondo che negava l'amore. Dimitriy gettò nel cesso tutti quelli che erano i suoi divieti autoimposti, tutto quei freni che ogni volta gli impedivano di vivere la propria vita come meglio voleva, negandogli tutte quelle piccole cose che rendevano il semplice vivere una cosa che poteva riempire il cuore di gioia. Per una volta voleva mettere il suo benessere al primo posto: adesso non c'era solo la Gilda da guardare dal basso verso l'alto, ma in cima alla montagna c'erano solo lui... e lei, la ragazza che amava.
    E Violet rispose al bacio, un bacio caldo come il fuoco della passione... un bacio che volevano entrambi e a cui ne seguirono molti alti, sempre più intensi e focosi. Il cuore del biondo batteva all'impazzata e il suo corpo agiva prima della mente, segno che per il momento aveva abbandonato il Lampo ed era diventato solo Dimitriy, un ragazzo a cui avevano tolto tutto... ma che finalmente aveva deciso di prendersi una piccola rivincita. Ed era bello perché la mora non fuggì da tutto ciò e anzi, accettò l'amore del ragazzo in maniera incondizionata. Non c'era spazio per pensare al dopo, adesso c'era solo il presente... un bellissimo presente.
    Senza staccarsi dalle labbra della psiomante, il russo scostò le mani dal volto di lei e andò a posizionarle sotto il sedere della giovane, con l'intenzione di tirarla su e trascinarla dentro la sua stanza. Fece un passo indietro, forse due, il tanto che bastava per far si che la porta si chiudesse... per poi appoggiarla alla fredda paratia metallica, avvolgendola poi con il suo corpo. Preso dalla frenesia del momento, il ragazzo iniziò a baciare il collo della sua bella e, mentre con la mano e il corpo la teneva su, iniziò a spogliarla come poteva.
    Forse in un caso normale si sarebbe fermato, proprio come nel sogno in cui era venuta fuori la timidezza... ma ora sapeva che questo era ciò che voleva anche lei, quindi non vi erano confini da superare e barriere da infrangere. Ovviamente era pronto a fermarsi in ogni momento, ma dubitava davvero che da lei sarebbe arrivata a respingerlo, insomma, ormai erano andati talmente oltre che ritornare indietro era praticamente impossibile.

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,262
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    Sogni Lucidi_


    Il vortice della passione ormai ci ha rapiti, come antichi personaggi di una favola, ed arriva il momento in cui baci e carezze non ci bastano più: arriva più veloce che nel sogno, bruciamo le tappe già vissute pochi attimi prima, ma adesso è tutto più vivido e vero, più caldo e morbido, più carne sudata e fiati accaldati, tepore della pelle già scaldata dalle visioni voluttuose delle ore notturne.

    «Unf...!»


    Le mani di Dimitriy scivolano verso il mio fondo schiena e mi sollevano, con una forza salda ma sempre gentile che mi fa mordere il labbro inferiore. Salto agganciandomi con le mie gambe attorno ai suoi fianchi, mentre la porta si richiude e lui mi ci appoggia contro. Le nostre intimità sono a contatto, un contatto così stretto e pressante che è impossibile resistervi.
    Inizia a spogliarmi, ed io faccio lo stesso con lui, mentre ci divoriamo reciprocamente di baci ardenti e lascivi...Persi, galleggiamo a stento in questo mare di desiderio lussurioso e giustissimo. Presto, tuttavia, arriverà la tempesta, il mare si farà grosso, ed entrambi annasperemo tra i flutti della passione fino ad annegare e naufragare dolcemente
    .

    “Prendimi...”


    Bisbiglio nella sua mente, in quell'unico attimo in cui mi stacco da lui e lo fisso con occhi ampi e dilatati dall'adrenalina e dalla voglia. i miei incisivi esitano ed accarezzano le labbra senza morderle come prima, mentre queste s'incurvano a formare un sorriso ampio ed incredulo: davvero sta accadendo tutto questo? Davvero non è più un sogno, ma la concreta e materiale realtà? Davvero ci stiamo permettendo di fare quest'enorme festa a due, realizzando un sogno in una maniera più profonda del semplice livello letterale?

    ...Sì. Ce lo stiamo concedendo
    .


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 110%.

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    Equipaggiamento

    ¬ "Revan's Robes": Armatura (1pt).
    ¬ "Chakram seghettato": Lama circolare (1pt).
    ¬ "Pugnale": Lama (1pt).
    ¬ "Glock 19": Pistola (2pt).
    ¬ "Pertica delle Notti Stellate": Bastone (1pt).
    ¬ "Fangs & Claws": Armi naturali (3pt).
    ¬ Bacchette magiche, libri di magia et similia (0pt, GdR).
    ¬ Bussola dei Desideri (0pt, GdR).
    ¬ RT&LWC (0pt, GdR).


    Passive

    ¬ "ThoughtDensity": Telecinesi.
    ¬ "ThoughtDensity": Volo.
    ¬ "Alterazione: Somatizzazione Metapsichica": Shapeshifting (0pt, GdR).
    ¬ "Piegare lo Spazio-Tempo": Viaggio nel Tempo (0pt, GdR).
    ¬ "PsicoEssenza": Immortalità/Autorigenerazione.
    ¬ "PsicoEssenza - Willpower": Mana +10%.
    ¬ "Mentalist": Telepatia (solo Output).
    ¬ "Mentalist": Empatia (Auspex Rileva-Emozioni).
    ¬ "Metacognition": Auspex rilevazione intrusioni mentali/psion.
    ¬ "Metacognition - Mente Blindata": Difesa Anti-Malia.
    ¬ "Disturbance in the Force": Sesto senso per il pericolo/Instant-Casting.
    ¬ "Disturbance in the Force": Preveggenza/Premonizioni (0pt, GdR/Quest).
    ¬ "Cerebro": Auspex Rileva-Menti.
    ¬ "Landa Mentale": Magazzino Dimensionale.

    Specchietto Riassuntivo_

    Aridaje :guru:.

    Note_

    ---.


    Ramona_super-1-_zps41489fec



     
    Top
    .
  10. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    I sensi del biondo ormai erano completamente offuscati, il profumo di lei lo inebriava e gli faceva perdere completamente la testa. Era tutto su un altro livello rispetto al sogno, che per quanto reale e coinvolgente, ometteva dei dettagli che rendevano magico quel momento. I respiri uniti, i cuori che battevano all'unisono... quei profumi dovuti all'eccitazione del momento, quel desiderio irrefrenabile di donare amore senza pensare alle conseguenze del gesto. Sentirsi così vicini era una sensazione che si avvicinava alla perfezione, scambiarsi il calore dei propri corpi e quei baci sempre più intensi e passionali... era tutto troppo bello per rovinarlo pensando a quella che era la realtà, con tutte le sue noie e i problemi. Non c'era posto per tutto ciò, ma solo per un ragazzo e una ragazza che in quel momento volevano donarsi solo... amore.
    Velocemente i vestiti iniziarono a volare sul pavimento della cabina, mentre le labbra si univano a intervalli regolari ma sempre più ravvicinati. Le mani si muovevano per accarezzare ogni centimetro di pelle umida, senza tralasciare neanche un dettaglio. Dimitriy era ormai ebbro d'eccitazione, le baciò ancora il collo e affondo il viso nelle morbidezze della sua bella, per poi ritornare alle labbra per divorarle ancora di baci. Giunse poi quel pensiero e lui si fermò per un istante, guardandola dritta nei suoi occhi dilatati, due specchi che mostravano voglia e desiderio. Il ragazzo sorrise a sua volta, mentre con estrema delicatezza la sollevava ancora per poi adagiarla sul letto sfatto.
    Una volta giunti in quel nido, anche gli ultimi indumenti svanirono... via i pantaloni, via l'intimo e qualsiasi altro impedimento che non permetteva il contatto dei corpi ormai nudi, bollenti. Il russo si chinò quindi su di lei per baciarla ancora, avvicinandosi con calma per afferrarle una mano e incrociare le dita con le sue, mentre l'altra forniva appoggio per evitare di opprimerla con il proprio peso. E, in contrapposizione alla fretta che aveva distinto i due ragazzi fino a quel momento, le intimità si sfiorarono, lentamente, rendendo quasi snervante l'attesa. Alla fine i loro corpi si unirono, proprio come era successo nel sogno, dando vita a quella che si, adesso era davvero la perfezione. Dimitriy iniziò quindi a muoversi baciandola con dolcezza, donandole tutto l'amore di cui era capace, senza pensare nient'altro che a lei. Era la sua vita e in quel momento era il centro di tutto: il suo cuore, la sua anima.

     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,262
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    Sogni Lucidi_


    Come si può opporsi ad una cosa così? Come si può essere contro un tale livello di bellezza, di amore, di pulsione naturale? Quanto è malato e marcio, il mondo, il sistema, l'ambiente in cui viviamo, per arrivare perfino a vietare una cosa così spettacolare e basilare per la stessa sopravvivenza? Noi non saremmo qui, nessuno di noi, se non fosse per la riproduzione, il sesso, l'amore: non è la sete di potere a farci sopravvivere. Anche i batteri sopravvivono, e non certo perché vogliono conquistare il mondo: lo fanno a causa dei meccanismi riproduttivi. La vita non si basa sulla conquista: il controllo delle risorse serve solo ad aumentare le chance di riproduzione.

    «Nnnmgh!»


    Lo sento irradiarsi dentro di me, nelle mie vene, nelle mie terminazioni nervose, ogni sistema sensoriale è inebriato ed estasiato da lui: l'olfatto, l'udito, il tatto col suo controllo della temperatura, della pressione, coi rilasci di endorfine da contatto fisico, da carezze...La mia vista...Tutto, tutto di lui entra in me, e tutto di me entra in lui: siamo un tutt'uno, più uniti di quanto si possa mai essere, probabilmente. Una sensazione atavica, viscerale, una pulsione, una spinta...e siamo già sul letto.
    Qui, il ritmo cambia: il tempo si dilata e si scioglie, gocciola, si squaglia come un gelato sotto il sole estivo. Tutto è in tutto, tutto si amalgama col restante, io mi fondo con lui e lui con me e noi con l'universo e l'universo con la mia mente. Perdo la cognizione del tempo, perdo interesse per qualsiasi cosa diversa da quest'attimo, da queste sensazioni, da queste emozioni, da questi sentimenti, dall'unione con lui. Lui, lui, lui: l'unico mondo esistente, ora. C'è solo lui, nient'altro ha più senso...e vengo attraversata, estatica, da immagini di un futuro insieme a questo giovane uomo. Un futuro radioso, noi sui prati, con dei figli, tutti sorridenti, felici. Il paradiso. Cose che razionalmente non penserei, ma in quest'attimo è bandita anche la mia razionalità: non esiste, non esiste più niente, c'è solo tanta amigdala, tanti neurotrasmettitori, tanta passione, tanta infatuazione...tanto amore
    .


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 110%.

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    Equipaggiamento

    ¬ "Revan's Robes": Armatura (1pt).
    ¬ "Chakram seghettato": Lama circolare (1pt).
    ¬ "Pugnale": Lama (1pt).
    ¬ "Glock 19": Pistola (2pt).
    ¬ "Pertica delle Notti Stellate": Bastone (1pt).
    ¬ "Fangs & Claws": Armi naturali (3pt).
    ¬ Bacchette magiche, libri di magia et similia (0pt, GdR).
    ¬ Bussola dei Desideri (0pt, GdR).
    ¬ RT&LWC (0pt, GdR).


    Passive

    ¬ "ThoughtDensity": Telecinesi.
    ¬ "ThoughtDensity": Volo.
    ¬ "Alterazione: Somatizzazione Metapsichica": Shapeshifting (0pt, GdR).
    ¬ "Piegare lo Spazio-Tempo": Viaggio nel Tempo (0pt, GdR).
    ¬ "PsicoEssenza": Immortalità/Autorigenerazione.
    ¬ "PsicoEssenza - Willpower": Mana +10%.
    ¬ "Mentalist": Telepatia (solo Output).
    ¬ "Mentalist": Empatia (Auspex Rileva-Emozioni).
    ¬ "Metacognition": Auspex rilevazione intrusioni mentali/psion.
    ¬ "Metacognition - Mente Blindata": Difesa Anti-Malia.
    ¬ "Disturbance in the Force": Sesto senso per il pericolo/Instant-Casting.
    ¬ "Disturbance in the Force": Preveggenza/Premonizioni (0pt, GdR/Quest).
    ¬ "Cerebro": Auspex Rileva-Menti.
    ¬ "Landa Mentale": Magazzino Dimensionale.

    Specchietto Riassuntivo_

    Aridaje :guru:.

    Note_

    ---.


    Ramona_super-1-_zps41489fec



     
    Top
    .
  12. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    La ruota del tempo che tutto controllava, che scandiva la vita di ogni essere vivente fin dal principio, in quel momento sembrò rallentare... fino a fermarsi del tutto. Ogni cosa attorno a loro era svanita, proprio come nel sogno vivevano in un mondo fatto apposta per loro due, privo di ogni legame con la realtà. In questo mondo non vi erano costrizioni, non esistevano ingombranti divieti morali e soprattutto era lontano dalla violenza, dalle ingiustizie e soprattutto lontano da quella vita opprimente che esisteva al di fuori. Un paradiso, si trattava proprio di questo. Dimitriy immaginò a sua volta una vita insieme a lei, che mano nella mano avanzavano verso la loro felicità.
    Al riparo dalla cruda verità, il sogno dei due ragazzi proseguiva. Fecero l'amore, nel senso più puro del termine. Nessuna perversione, nessun secondo fine, ma solo un dolce e candido sentimento totalmente naturale che nasceva tra i due amanti. Divennero un corpo solo, scambiandosi affetto con ogni movimento, ogni bacio infuocato. I loro respiri erano sincronizzati, così come i battiti dei loro cuori: nulla al momento sembrava essere in grado di dividerli. Simili eppure così diversi, ma che contrariamente ad ogni supposizione riuscivano a completarsi a vicenda, rilasciando una magia in grado di cancellare ogni cosa, facendogli dimenticare la realtà anche solo per un singolo attimo... bastava quello per essere felici.
    Il mondo reale però era spietato, non dava tregua e per quell'unico momento rubato al tempo, decise di vendicarsi in modo estremamente crudele. Non fece niente di orribile, semplicemente riattivò quella razionalità che fino a poco prima l'istinto era riuscito a confinare altrove, dando modo ai due ragazzi di esprimere ciò che era rinchiuso nei loro cuori. Adesso però le loro menti erano di nuovo funzionanti, la magia era finita e ora si trovavano faccia a faccia con i risultati delle loro azioni.
    E' stato un errore.
    Dimitriy fissava il soffitto, stretto in un cantuccio di un letto troppo piccolo per poter contenere due persone affiancate. Il suo corpo nudo era proprio accanto a quello di lei, ma non aveva il coraggio di voltare il capo per guardarla. Sapeva bene quali errori aveva commesso, erano fissi nella sua mente e non sapeva proprio come fare per risolvere la cosa... probabilmente era troppo tardi per farlo. Ad ogni modo era più preoccupato per il modo in cui Violet avrebbe reagito... lei che aveva un rapporto quasi conflittuale con le emozioni. Ma in questo momento anche il russo era nella stessa situazione: entrambi si erano avventurati in un territorio che, forse, sarebbe stato meglio se fosse rimasto inesplorato.

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,262
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    Sogni Lucidi_


    La tempesta s'ingrossa, ha il suo picco, poi scema fino a disperdersi e far tornare il mare calmo, piatto come una tavola. Apatico, encefalogramma piatto, verso la fine.
    Due ragazzi, solamente due ragazzi che, dopo eterni momenti di gioia pura, di amore e comunione indicibili, mentre stiamo ancora indossando questi sorrisi estaticamente serafici e nient'altro, vengono riscaraventati nell'ottica delle realtà sociali esterne al nostro semplice duo. Non siamo un sistema isolato: siamo...persone, in un mondo di altre persone. Abbiamo una storia. Siamo membri di un'organizzazione. Ogni azione ha delle implicazioni, e la nostra semplice e stupida ed irrazionale e passionale azione potrebbe avere serie ripercussioni non solo sulla nostra sfera psichica, ma sulla nostra stessa incolumità fisica, giusto per fare un esempio
    .

    «E' stato un errore.»

    «...»


    Sembro...morta. Un cadavere, accasciato contro la testiera del letto, mezza coperta dal lenzuolo. Occhi aperti, ampi, vuoti; bocca socchiusa, quasi non respiro; braccia e mani rivolte verso l'alto, come una che si è appena tagliata le vene ed è ora esangue.



    «...N-no...L'errore è di sistema...
    È questo mondo ad essere marcio! È questo modo di vivere, di pensare, ad essere sbagliato! Non siamo noi! È...tutta la serie di meccanismi sociali di...criminalità, proprietà, capitalismo, consumismo, possesso, potere...ad essere profondamente innaturale.
    È tutto così sbagliato...»


    Abbasso lo sguardo e la testa un attimo prima di pronunciare quell'ultima frase, tornando a languire e perdermi nel letto sfatto, con gli occhi che vagano affranti tra le pieghe delle lenzuola.

    «Ma tu non cambierai idea né modo di vivere, vero...? Per questo motivo, sì, è stato un errore...
    Per questo, Dimitriy, ti dicevo che non potrebbe mai funzionare tra di noi: siamo troppo diversi, non...i nostri cervelli non sono compatibili, abbiamo obiettivi diversi, meccaniche di felicità diverse...»


    Mormoro, con un filo di voce, come un triste epitaffio senza nessun tono d'accusa né intenzione ostile.
    Ed io lo sapevo. Lo so. L'ho sempre saputo. E gliel'avevo anche già detto.
    ...Ma non sono stata abbastanza forte
    .

    «È tutta colpa mia...»


    Avrei dovuto proteggerlo. Avrei dovuto proteggermi.

    Ed ora mi prendo la punizione per la mia gravissima mancanza: le conseguenze, di questa ferita al cuore.

    Resto quindi sul letto, con gli angoli della bocca che mi tirano verso il basso facendomi male, come la smorfia del pianto doloroso che non esce, che muore soffocata, incastrata, nella mia gola. Gli occhi mi si fanno lucidi, ma anche le lacrime mi muoiono sul ciglio del precipizio: non hanno più nemmeno la forza per buttarsi giù, mentre contemplo la distesa desolata di disperazione davanti a me.
    Il mio futuro.

    "Qui si può solo piangere...E alla fine non si piange neanche più..."

    Rassegnazione. Abituazione, desensibilizzazione.
    È stato un errore, sì...ma è normale. In un mondo fatto così, in un multiverso, una realtà costruita in questo modo, è normale. È normale sbagliare. È inevitabile, sbagliare. È disgustosamente sbagliato, sbagliare, ma è così che va: capita, per forza di cose. Siamo impotenti a volte. Non siamo perfetti. Non si può esserlo. Certi errori ti capitano, capitano a certe persone, e capita che gli rovinino la vita. È normale, è statistico, è come vanno le cose, sono le regole del gioco. Se ti capita, o sei coglione o sei sfigato, ma non serve a niente stabilirlo: ti è capitato, e te lo tieni. Potrei tornare indietro nel tempo, potrei cambiare tutto. E intanto mi terrei il ricordo dell'esperienza e tutto quanto il corollario di sentimenti e dolori e rimorsi e rimpianti.
    Potrei tornare indietro nel tempo impedendo che tutto ciò accada. E questo avrebbe conseguenze sulla sua vita anche, oltre che sulla mia. Che diritto ho, io, di alterare così la sua vita? Be', e che diritto ho di averla alterata in quest'altro senso, facendo accadere tutto ciò, o permettendo che sia accaduto quando invece potrei impedirlo? E se lo impedissi, come si svilupperebbe la sua vita, privato di quest'esperienza? E la mia, nel rapporto verso di lui? Cosa sarebbe giusto fare?
    Ormai è successo, cambiare il passato non può essere la risposta a tutto: sbagliando s'impara. Senza errore, sarei l'unica a imparare, perché conserverei il ricordo dell'errore, e forse sbaglierei nel non fargli fare quest'esperienza.

    ...

    Violet. Non ti accorgi di quanto sia antropocentrico, come ragionamento?
    ...Ssss--....Nì. Sento che è sbagliato, ma non capisco. Spiegami.
    Be', è molto semplice: il concetto di "giustizia", di cosa è giusto e cosa è sbagliato...non è forse un'invenzione umana, inesistente nel multiverso?
    ...Vero.
    Può dunque secondo te l'universo vedere una tua azione o un'altra come giusta o sbagliata?
    No. Anche perché l'universo non vede. Quindi stai sbagliando anche tu: non puoi porti nell'ottica dell'universo perché l'universo non ha occhi.
    Ottima osservazione. Quindi stiamo sbagliando tutte e due, sia nell'usare un'ottica umana sia nell'uscire dall'ottica umana. Come la risolviamo?
    Be', semplice: non la risolviamo. Non possiamo uscire dall'ottica umana che è biased di default, perché siamo umane. Quindi noi siamo biased, c'è solo da rassegnarci alla nostra schiavitù.
    Ah, ma quindi siamo sbagliate.
    Sss---...Nì? Siamo sbagliate nel...giudicarci...sbagliate? E quindi siamo sbagliate, però?
    Sì no ok, ma anche cercare di risolvere però è un bias umano, no? Cosa succede se non risolviamo? Un cazzo, ecco cosa succede: l'universo non esplode, noi non moriamo. E anche se morissimo, succederebbe un cazzo comunque. Andrà come andrà, e sarà tutto uguale.
    Ma il valore lo attribuiamo noi, non è che "è tutto uguale", perché "per il multiverso" semplicemente "è".
    Mh, vero, e interessante. Quindi...anche noi decidiamo di "essere" e basta? Così non ci spacchiamo la testa a pensarci?
    Per decidere come essere, dobbiamo rifletterci lo stesso, la testa ce la spaccheremo lo stesso, lo sai. Il punto è: ...
    ...?
    Silenzio. Il silenzio.
    "Il silenzio" è la risposta giusta?
    No. Non è la risposta giusta. Il silenzio è l'unica che possiamo dare.
    ...Nel senso che non sappiamo dare una risposta? Perché il silenzio non è una risposta. Il silenzio è una sospensione del ragionamento senza aver raggiunto la risposta. Il silenzio è arrendersi.
    Esatto. Abbiamo fatto l'amore con Dimitriy. Questo avrà delle conseguenze. E alla fine non si piange neanche più. Si resta in silenzio, impotenti, di fronte all'ineluttabilità del fatto che la vita è una catena di scelte ed eventi, e ogni bussola che ci costruiamo è una pura invenzione priva di un riferimento assoluto. Senza riferimenti assoluti, non si può giudicare.
    Quindi, silenzio
    .


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 110%.

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    Equipaggiamento

    ¬ "Revan's Robes": Armatura (1pt).
    ¬ "Chakram seghettato": Lama circolare (1pt).
    ¬ "Pugnale": Lama (1pt).
    ¬ "Glock 19": Pistola (2pt).
    ¬ "Pertica delle Notti Stellate": Bastone (1pt).
    ¬ "Fangs & Claws": Armi naturali (3pt).
    ¬ Bacchette magiche, libri di magia et similia (0pt, GdR).
    ¬ Bussola dei Desideri (0pt, GdR).
    ¬ RT&LWC (0pt, GdR).


    Passive

    ¬ "ThoughtDensity": Telecinesi.
    ¬ "ThoughtDensity": Volo.
    ¬ "Alterazione: Somatizzazione Metapsichica": Shapeshifting (0pt, GdR).
    ¬ "Piegare lo Spazio-Tempo": Viaggio nel Tempo (0pt, GdR).
    ¬ "PsicoEssenza": Immortalità/Autorigenerazione.
    ¬ "PsicoEssenza - Willpower": Mana +10%.
    ¬ "Mentalist": Telepatia (solo Output).
    ¬ "Mentalist": Empatia (Auspex Rileva-Emozioni).
    ¬ "Metacognition": Auspex rilevazione intrusioni mentali/psion.
    ¬ "Metacognition - Mente Blindata": Difesa Anti-Malia.
    ¬ "Disturbance in the Force": Sesto senso per il pericolo/Instant-Casting.
    ¬ "Disturbance in the Force": Preveggenza/Premonizioni (0pt, GdR/Quest).
    ¬ "Cerebro": Auspex Rileva-Menti.
    ¬ "Landa Mentale": Magazzino Dimensionale.

    Specchietto Riassuntivo_

    Evvai di pippone :trip: .

    Note_

    ---.


    Ramona_super-1-_zps41489fec



     
    Top
    .
  14. _MajinZ_
     
    .

    User deleted


    Dimitriy si sentiva vuoto, come se qualcosa dentro di lui si fosse spezzato. Era appena passato dalla felicità più grande alla depressione più totale. Per quel che aveva fatto... non c'erano giustificazioni, ogni tentativo di trovare scappatoie falliva e il motivo era uno solo: non si poteva sfuggire a quella che era la dura realtà. E in quel momento nella sua testa vi era un elenco di tutte le regole che aveva appena infranto, come ad esempio fraternizzare troppo con i sottoposti... lasciarsi andare alle emozioni... accettare i propri sentimenti. Ma era davvero così grave? Per quanto la sua mente gli dicesse che aveva fatto una stronzata, il suo cuore continuava a dirgli che alla fine era un uomo... gli uomini amano, non vi era nulla di sbagliato in ciò.
    Perché...
    Iniziò a parlare per spezzare il silenzio, il suo tono ora era tornato ad essere quello solito, privo della passione che lo contraddistingueva prima... quando chiamava il suo nome. La voce era comunque calma, controllata.
    Perché devi sempre prenderti tutta la colpa? Questa cosa... l'abbiamo fatta in due, abbiamo sbagliato in due e odio che tu voglia addossarti tutto questo. Smettila di farti male solo tu: piangi, prendimi a pugni, fai quello che vuoi. Però non tenermi fuori, ho diritto quanto te di soffrire e non mi spaventa farlo... perché io ti amo. E non mi vergogno a dirlo.
    Il russo era un ragazzo intelligente, sapeva analizzare le situazioni e soprattutto sapeva analizzarsi... certo, ci metteva un po', ma nessuno meglio di lui poteva conoscersi. Ormai aveva capito quali sentimenti lo legavano alla corvina e perciò non aveva paura ad ammetterli, non si vergognava perché era la più pura verità.
    E non mi pento di aver fatto questa cazzata con te, perché è stata la cazzata più bella che mi sia mai capitata in tutta la mia vita. Non mi importa cosa pensano gli altri, quello che ho fatto l'ho fatto con il cuore... e non c'è niente di sbagliato in questo.
    L'assassino strinse i pugni e, quasi arrabbiato, si girò sul fianco mostrando la schiena martoriata dalle cicatrici alla ragazza li accanto. Era stufo di dover nascondere se stesso anche quando non svolgeva il suo lavoro, non voleva indossare una maschera per nascondere i propri sentimenti anche a se stesso... almeno li, in quella stanza, voleva essere se stesso. Non chiedeva molto altro, voleva solo vivere come una persona normale... anche se solo per una manciata di minuti alla volta.



    Edited by _MajinZ_ - 14/11/2015, 10:05
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    []

    Group
    Member
    Posts
    11,262
    Location
    Una supernova galattica caldissima e traboccante dolcezza, il cuore pulsante del multiverso.

    Status
    Offline


    Sogni Lucidi_


    «Perché...
    Perché devi sempre prenderti tutta la colpa? Questa cosa... l'abbiamo fatta in due, abbiamo sbagliato in due e odio che tu voglia addossarti tutto questo. Smettila di farti male solo tu: piangi, prendimi a pugni, fai quello che vuoi. Però non tenermi fuori, ho diritto quanto te di soffrire e non mi spaventa farlo... perché io ti amo. E non mi vergogno a dirlo.
    E non mi pento di aver fatto questa cazzata con te, perché è stata la cazzata più bella che mi sia mai capitata in tutta la mia vita. Non mi importa cosa pensano gli altri, quello che ho fatto l'ho fatto con il cuore... e non c'è niente di sbagliato in questo.»


    «...»


    Sollevo il mio cranio, sollevo lo sguardo, quando inizia a parlare. Lentamente.
    E lentamente lo ruoto, rivolgendolo verso di lui. Il mio sguardo è sofferente, ed al contempo sembra vuoto. Vuoto com'è vuoto lo spazio siderale, fuori dal mondo, dove non ci può essere vita
    .

    «Non ti prenderei mai a pugni, non ti farei mai del m--...»


    Mi fermo. M'interrompo. Sto dicendo una cazzata.
    Abbasso lo sguardo, incrociando i disegni di dolore sulla sua schiena che ora mi dà, mentre i suoi pugni stretti mi fanno capire la rabbia che prova. Però, la realtà è la realtà, c'è poco da fare, e se ne frega dei sentimenti che proviamo, belli o brutti che siano
    .

    «Ti ho fatto del male, invece. Ed è proprio questo che non mi perdonerò mai.
    Avrei potuto evitarlo. Avrei dovuto evitarlo. Io lo sapevo, e nonostante ciò mi sono lasciata andare lo stesso: ho perso volontariamente il controllo. Ho fatto volontariamente finire l'auto fuori strada. Ed ora è giusto ch'io paghi i danni. Tu sei inesperto, sono io quella "adulta", quella che "avrebbe dovuto", capisci? Tu mi ami...Ed io...»


    Mi avvicino a lui, sfiorando con un bacio lieve, delicato, colmo di rispetto ed amore materno le sue cicatrici.

    «Ed io ti ho inciso un'altra ferita sulla tua pelle...sul tuo cuore...Non me lo perdonerò mai...Non ti ho saputo proteggere...»


    Concludo esplicitando la vera ed unica causa del mio dolore, mentre mi adagio accanto a lui, accarezzando la sua schiena e continuando a seguire la sua pelle martoriata con le mie labbra, in una catena di gentili baci come potessero essere lenitivi, come potessero guarire tutte quelle esperienze atroci che ha dovuto subire in vita sua.
    In verità, ciò che più vorrei al mondo, è che l'esperienza appena vissuta e tutto ciò che ne conseguirà non rappresentasse per lui davvero l'ennesima cicatrice. Che non gli facesse male, che non fosse motivo di angoscia, di dolore. Vorrei trasmettergli la mia vicinanza ed il mio affetto, il mio amore per lui, anche se non riesco ancora a capire se sia un amore romantico vero e completo, o se si tratti "semplicemente" di un immenso affetto, di un immenso rispetto, e di un immenso amore fraterno ed umano che si esplica nel desiderio di vederlo felice e sereno per il resto della sua vita, dopo tutte quelle che ha passato.
    Per questo non rispondo al suo "ti amo". Non per sbadataggine, ma per insicurezza. E l'ho ferito abbastanza, questa sera, per dirgli anche questo..
    .


    _Specchietto Tecnico:



    Specchietto Tecnico_

    [☆] Condizioni Fisiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Psicologiche: Ottimali.

    [☆] Condizioni Energetiche: Mana al 110%.

    [☆] Equipaggiamento e Poteri:
    Equipaggiamento

    ¬ "Revan's Robes": Armatura (1pt).
    ¬ "Chakram seghettato": Lama circolare (1pt).
    ¬ "Pugnale": Lama (1pt).
    ¬ "Glock 19": Pistola (2pt).
    ¬ "Pertica delle Notti Stellate": Bastone (1pt).
    ¬ "Fangs & Claws": Armi naturali (3pt).
    ¬ Bacchette magiche, libri di magia et similia (0pt, GdR).
    ¬ Bussola dei Desideri (0pt, GdR).
    ¬ RT&LWC (0pt, GdR).


    Passive

    ¬ "ThoughtDensity": Telecinesi.
    ¬ "ThoughtDensity": Volo.
    ¬ "Alterazione: Somatizzazione Metapsichica": Shapeshifting (0pt, GdR).
    ¬ "Piegare lo Spazio-Tempo": Viaggio nel Tempo (0pt, GdR).
    ¬ "PsicoEssenza": Immortalità/Autorigenerazione.
    ¬ "PsicoEssenza - Willpower": Mana +10%.
    ¬ "Mentalist": Telepatia (solo Output).
    ¬ "Mentalist": Empatia (Auspex Rileva-Emozioni).
    ¬ "Metacognition": Auspex rilevazione intrusioni mentali/psion.
    ¬ "Metacognition - Mente Blindata": Difesa Anti-Malia.
    ¬ "Disturbance in the Force": Sesto senso per il pericolo/Instant-Casting.
    ¬ "Disturbance in the Force": Preveggenza/Premonizioni (0pt, GdR/Quest).
    ¬ "Cerebro": Auspex Rileva-Menti.
    ¬ "Landa Mentale": Magazzino Dimensionale.

    Specchietto Riassuntivo_

    Evvai di pippone :trip: .

    Note_

    ---.


    Ramona_super-1-_zps41489fec



     
    Top
    .
34 replies since 30/10/2015, 12:34   410 views
  Share  
.